Katsushika Hokusai, La Lanterna fantasma, Iwa, circa 1826-1837, Color woodblock stampa, Minneapolis Institute of Arts, STATI UNITI D'AMERICA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/katsushika-hokusai-la-lanterna-fantasma-iwa-circa-1826-1837-color-woodblock-stampa-minneapolis-institute-of-arts-stati-uniti-d-america-image221566289.html
RMPTD61N–Katsushika Hokusai, La Lanterna fantasma, Iwa, circa 1826-1837, Color woodblock stampa, Minneapolis Institute of Arts, STATI UNITI D'AMERICA.
N/A. Deutsch: "Castell'. Ansicht von Norden, nach 1837, Farblitographie . 5 febbraio 2014, 17:04:05. Matthias Otto, 1826-1837 Domainenamts-Assistent 201 Bild 1, Castell Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-deutsch-castell-ansicht-von-norden-nach-1837-farblitographie-5-febbraio-2014-17-04-05-matthias-otto-1826-1837-domainenamts-assistent-201-bild-1-castell-image210080654.html
RMP5P00E–N/A. Deutsch: "Castell'. Ansicht von Norden, nach 1837, Farblitographie . 5 febbraio 2014, 17:04:05. Matthias Otto, 1826-1837 Domainenamts-Assistent 201 Bild 1, Castell
Monaco di Baviera, Chiesa di Allerheiligen-Hofkirche, ex chiesa cattolica della Residenz (ex palazzo reale), costruita 1826 - 1837 in stile neo-romanico, progettato da Leo von Klenze, oggi utilizzato per concerti ed eventi, adiacente al Giardino del Gabinetto sul lato orientale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monaco-di-baviera-chiesa-di-allerheiligen-hofkirche-ex-chiesa-cattolica-della-residenz-ex-palazzo-reale-costruita-1826-1837-in-stile-neo-romanico-progettato-da-leo-von-klenze-oggi-utilizzato-per-concerti-ed-eventi-adiacente-al-giardino-del-gabinetto-sul-lato-orientale-image365247153.html
RM2C66CD5–Monaco di Baviera, Chiesa di Allerheiligen-Hofkirche, ex chiesa cattolica della Residenz (ex palazzo reale), costruita 1826 - 1837 in stile neo-romanico, progettato da Leo von Klenze, oggi utilizzato per concerti ed eventi, adiacente al Giardino del Gabinetto sul lato orientale
José de Madrazo y Agudo; reale Litográfico Establecimiento de Madrid; José Jorro -litografo- (Dopo Paolo Veronés) / "La Maddalena penitente'. 1826 - 1837. Acquatinta litografica, litografia a pastello, penna litografia, stampa su japon, Raschiatore su carta intessuta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jose-de-madrazo-y-agudo-reale-litografico-establecimiento-de-madrid-jose-jorro-litografo-dopo-paolo-verones-la-maddalena-penitente-1826-1837-acquatinta-litografica-litografia-a-pastello-penna-litografia-stampa-su-japon-raschiatore-su-carta-intessuta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213550717.html
RMPBC239–José de Madrazo y Agudo; reale Litográfico Establecimiento de Madrid; José Jorro -litografo- (Dopo Paolo Veronés) / "La Maddalena penitente'. 1826 - 1837. Acquatinta litografica, litografia a pastello, penna litografia, stampa su japon, Raschiatore su carta intessuta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
1000 Matrimoni in Calcutta Fort William nel Bengala ad 1837 (1826-1837) p215 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1000-matrimoni-in-calcutta-fort-william-nel-bengala-ad-1837-1826-1837-p215-image213496641.html
RMPB9H41–1000 Matrimoni in Calcutta Fort William nel Bengala ad 1837 (1826-1837) p215
Matrimoni in Calcutta Fort William nel Bengala ad 1837 (1826 1837) p215 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-matrimoni-in-calcutta-fort-william-nel-bengala-ad-1837-1826-1837-p215-166287013.html
RMKJF0NW–Matrimoni in Calcutta Fort William nel Bengala ad 1837 (1826 1837) p215
. Deutsch: Triangulation primordiale 1826-1837, Schweiz . Il 28 luglio 2012. Geomatik Schweiz 614 Triangulation primordiale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-triangulation-primordiale-1826-1837-schweiz-il-28-luglio-2012-geomatik-schweiz-614-triangulation-primordiale-image187512073.html
RMMW1WFN–. Deutsch: Triangulation primordiale 1826-1837, Schweiz . Il 28 luglio 2012. Geomatik Schweiz 614 Triangulation primordiale
La 252 ton American steam nave baleniera RICHARD nel Pacifico del Sud nel 1837. Costruito Salem 1826 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-252-ton-american-steam-nave-baleniera-richard-nel-pacifico-del-sud-nel-1837-costruito-salem-1826-162853374.html
RMKCXH3X–La 252 ton American steam nave baleniera RICHARD nel Pacifico del Sud nel 1837. Costruito Salem 1826
Il Dragon Arum, Nero Calla o di Salomone Lily, 1799-1807. Robert John Thornton (British, 1768-1837), William Ward (British, 1776-1826). Mezzatinta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-dragon-arum-nero-calla-o-di-salomone-lily-1799-1807-robert-john-thornton-british-1768-1837-william-ward-british-1776-1826-mezzatinta-image240413506.html
RMRY3NTJ–Il Dragon Arum, Nero Calla o di Salomone Lily, 1799-1807. Robert John Thornton (British, 1768-1837), William Ward (British, 1776-1826). Mezzatinta
Alexander Pushkin della vita (1799-1837) litografia dopo il disegno di Ivanov, 1839. Mikhailovskoie, dove Pushkin vissuto agli arresti domiciliari tra 1824 e 1826 (Pskov provincia) XIX secolo la Russia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alexander-pushkin-della-vita-1799-1837-litografia-dopo-il-disegno-di-ivanov-1839-mikhailovskoie-dove-pushkin-vissuto-agli-arresti-domiciliari-tra-1824-e-1826-pskov-provincia-xix-secolo-la-russia-133440926.html
RMHN2N7A–Alexander Pushkin della vita (1799-1837) litografia dopo il disegno di Ivanov, 1839. Mikhailovskoie, dove Pushkin vissuto agli arresti domiciliari tra 1824 e 1826 (Pskov provincia) XIX secolo la Russia
S. W. Veduta della Chiesa di Santa Maria, Bryanston Square, Philip Audinet, 1766–1837, inglese, dopo George Moore, attivo 1797–1840, 1826, incisione, foglio: 10 1/4 x 8 1/4". (26 x 21 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/s-w-veduta-della-chiesa-di-santa-maria-bryanston-square-philip-audinet-1766-1837-inglese-dopo-george-moore-attivo-1797-1840-1826-incisione-foglio-10-1-4-x-8-1-4-26-x-21-cm-image389680612.html
RM2DHYDGM–S. W. Veduta della Chiesa di Santa Maria, Bryanston Square, Philip Audinet, 1766–1837, inglese, dopo George Moore, attivo 1797–1840, 1826, incisione, foglio: 10 1/4 x 8 1/4". (26 x 21 cm
Utagawa Kuniyoshi. Atto 11 l'attacco notturno (Juichidanme, youchi no zu), dal tesoro della serie di leale i ritegni (Chushingura). 1826-1837. Il Giappone. Colore stampa woodblock; oban Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-kuniyoshi-atto-11-l-attacco-notturno-juichidanme-youchi-no-zu-dal-tesoro-della-serie-di-leale-i-ritegni-chushingura-1826-1837-il-giappone-colore-stampa-woodblock-oban-image337975778.html
RM2AHT3FE–Utagawa Kuniyoshi. Atto 11 l'attacco notturno (Juichidanme, youchi no zu), dal tesoro della serie di leale i ritegni (Chushingura). 1826-1837. Il Giappone. Colore stampa woodblock; oban
Fire at Sea - da vari "annuals" 1826-1837; "The Keepsake" 1828-1837 1835 di James Tibbits Willmore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fire-at-sea-da-vari-annuals-1826-1837-the-keepsake-1828-1837-1835-di-james-tibbits-willmore-image559527158.html
RM2RE8JGP–Fire at Sea - da vari "annuals" 1826-1837; "The Keepsake" 1828-1837 1835 di James Tibbits Willmore
Acquazzone sul mare , c. 1826. Creatore: Constable, Giovanni (1776-1837). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/acquazzone-sul-mare-c-1826-creatore-constable-giovanni-1776-1837-image248912988.html
RMTCXY1G–Acquazzone sul mare , c. 1826. Creatore: Constable, Giovanni (1776-1837).
Text About Carpet Factory with Ornamental Rand, Anonymous, 1826 - 1837 stampa Amsterdam paper ornaments ART (+ cornici). tappezzeria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/text-about-carpet-factory-with-ornamental-rand-anonymous-1826-1837-stampa-amsterdam-paper-ornaments-art-cornici-tappezzeria-image595104276.html
RM2WG59G4–Text About Carpet Factory with Ornamental Rand, Anonymous, 1826 - 1837 stampa Amsterdam paper ornaments ART (+ cornici). tappezzeria
Olio pittura paesaggio intitolato 'Country Road'. Dipinta in stile Romanticised la scena raffigura una giovane donna e uomo in appoggio dal lato della strada di un paese, mentre il cavallo e cavaliere pass. Da John Constable (1776 - 1837) romantico inglese pittore noto per la sua pittura di paesaggio. Datata 1826 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/olio-pittura-paesaggio-intitolato-country-road-dipinta-in-stile-romanticised-la-scena-raffigura-una-giovane-donna-e-uomo-in-appoggio-dal-lato-della-strada-di-un-paese-mentre-il-cavallo-e-cavaliere-pass-da-john-constable-1776-1837-romantico-inglese-pittore-noto-per-la-sua-pittura-di-paesaggio-datata-1826-image68544116.html
RMDYECM4–Olio pittura paesaggio intitolato 'Country Road'. Dipinta in stile Romanticised la scena raffigura una giovane donna e uomo in appoggio dal lato della strada di un paese, mentre il cavallo e cavaliere pass. Da John Constable (1776 - 1837) romantico inglese pittore noto per la sua pittura di paesaggio. Datata 1826
La Cattedrale di Salisbury dal vescovo il giardino, 1826. Artista: Constable, Giovanni (1776-1837) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cattedrale-di-salisbury-dal-vescovo-il-giardino-1826-artista-constable-giovanni-1776-1837-image60391634.html
RMDE7242–La Cattedrale di Salisbury dal vescovo il giardino, 1826. Artista: Constable, Giovanni (1776-1837)
RESIDENZSTRASSE GUARDANDO VERSO MAX-JOSEPH-PLATZ IN 1826 (1826) Domenico QUAGLIO (1787-1837) Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/residenzstrasse-guardando-verso-max-joseph-platz-in-1826-1826-domenico-quaglio-1787-1837-italia-italiano-image63769732.html
RMDKMXXC–RESIDENZSTRASSE GUARDANDO VERSO MAX-JOSEPH-PLATZ IN 1826 (1826) Domenico QUAGLIO (1787-1837) Italia Italiano
Parham Mill, Gillingham da John Constable (1776-1837), olio su tela, c.1826 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parham-mill-gillingham-da-john-constable-1776-1837-olio-su-tela-c-1826-image329230244.html
RM2A3HMF0–Parham Mill, Gillingham da John Constable (1776-1837), olio su tela, c.1826
Prinzessin Amalie Maria Charlotta von Schweden (geb. 22. Febbraio 1805 a Stoccolma, gest. 31. August 1853 in Hacking bei Wien) War eine Tochter von Koenig Gustav Adolf IV. Von Schweden (1778–1837) aus dem Haus Wasa aus dessen Ehe mit Prinzessin Friederike von Baden (1781–1826), Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non dichiarata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prinzessin-amalie-maria-charlotta-von-schweden-geb-22-febbraio-1805-a-stoccolma-gest-31-august-1853-in-hacking-bei-wien-war-eine-tochter-von-koenig-gustav-adolf-iv-von-schweden-1778-1837-aus-dem-haus-wasa-aus-dessen-ehe-mit-prinzessin-friederike-von-baden-1781-1826-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-data-record-non-dichiarata-image606420500.html
RF2X6GRF0–Prinzessin Amalie Maria Charlotta von Schweden (geb. 22. Febbraio 1805 a Stoccolma, gest. 31. August 1853 in Hacking bei Wien) War eine Tochter von Koenig Gustav Adolf IV. Von Schweden (1778–1837) aus dem Haus Wasa aus dessen Ehe mit Prinzessin Friederike von Baden (1781–1826), Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non dichiarata
Anonimo; José de Madrazo y Agudo; reale Litográfico Establecimiento de Madrid; Enrique Blanco -litografo- (l'originale del lavoro in base alle iscrizioni, attribuito a Bartolomé Esteban Murillo) / "La Gallega de la Moneda". 1826 - 1837. Acquatinta litografica, il pastello litografia, litografia a penna su carta intessuta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-jose-de-madrazo-y-agudo-reale-litografico-establecimiento-de-madrid-enrique-blanco-litografo-l-originale-del-lavoro-in-base-alle-iscrizioni-attribuito-a-bartolome-esteban-murillo-la-gallega-de-la-moneda-1826-1837-acquatinta-litografica-il-pastello-litografia-litografia-a-penna-su-carta-intessuta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213567173.html
RMPBCR31–Anonimo; José de Madrazo y Agudo; reale Litográfico Establecimiento de Madrid; Enrique Blanco -litografo- (l'originale del lavoro in base alle iscrizioni, attribuito a Bartolomé Esteban Murillo) / "La Gallega de la Moneda". 1826 - 1837. Acquatinta litografica, il pastello litografia, litografia a penna su carta intessuta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Cattedrale di Salisbury dal Giardino del Vescovo di John Constable (1776-1837), olio su tela, 1826 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cattedrale-di-salisbury-dal-giardino-del-vescovo-di-john-constable-1776-1837-olio-su-tela-1826-image436450820.html
RM2GA21D8–Cattedrale di Salisbury dal Giardino del Vescovo di John Constable (1776-1837), olio su tela, 1826
Matrimoni in Calcutta Fort William nel Bengala ad 1828 (1826 1837) p491 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-matrimoni-in-calcutta-fort-william-nel-bengala-ad-1828-1826-1837-p491-166287011.html
RMKJF0NR–Matrimoni in Calcutta Fort William nel Bengala ad 1828 (1826 1837) p491
. Deutsch: Triangulation primordiale 1826-1837, Schweiz . Il 28 luglio 2012. Geomatik Schweiz 536 Triangulation primordiale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-triangulation-primordiale-1826-1837-schweiz-il-28-luglio-2012-geomatik-schweiz-536-triangulation-primordiale-image188770991.html
RMMY3793–. Deutsch: Triangulation primordiale 1826-1837, Schweiz . Il 28 luglio 2012. Geomatik Schweiz 536 Triangulation primordiale
The Cornfield di John Constable (1776-1837), olio su tela, 1826. Constable si riferiva al dipinto come 'il ragazzo bevente'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-cornfield-di-john-constable-1776-1837-olio-su-tela-1826-constable-si-riferiva-al-dipinto-come-il-ragazzo-bevente-image466172535.html
RM2J2BYR3–The Cornfield di John Constable (1776-1837), olio su tela, 1826. Constable si riferiva al dipinto come 'il ragazzo bevente'.
Domenico Quaglio (1787 - 1837), München - Die Residenzstraße gegen den Max-Joseph-Platz im Jahr 1826. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/domenico-quaglio-1787-1837-munchen-die-residenzstrasse-gegen-den-max-joseph-platz-im-jahr-1826-image264590909.html
RMWAD4B9–Domenico Quaglio (1787 - 1837), München - Die Residenzstraße gegen den Max-Joseph-Platz im Jahr 1826.
Hadleigh Castle - La foce del Tamigi la mattina dopo una notte di tempesta da John Constable (1776-1837), olio su tela, c.1826 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hadleigh-castle-la-foce-del-tamigi-la-mattina-dopo-una-notte-di-tempesta-da-john-constable-1776-1837-olio-su-tela-c-1826-image329230238.html
RM2A3HMEP–Hadleigh Castle - La foce del Tamigi la mattina dopo una notte di tempesta da John Constable (1776-1837), olio su tela, c.1826
Caroline Prezzo (1755-1826), da Andrew Plimer (1763-1837). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caroline-prezzo-1755-1826-da-andrew-plimer-1763-1837-image228876117.html
RMR8A5R1–Caroline Prezzo (1755-1826), da Andrew Plimer (1763-1837).
High Trees, Unknown artist, diciannovesimo secolo, ex John Constable, 1776–1837, British, 1826, grafite su carta media, moderatamente testurizzata, crema di wove, foglio: 10 1/4 x 14 1/4 pollici (26 x 36.2 cm), paesaggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/high-trees-unknown-artist-diciannovesimo-secolo-ex-john-constable-1776-1837-british-1826-grafite-su-carta-media-moderatamente-testurizzata-crema-di-wove-foglio-10-1-4-x-14-1-4-pollici-26-x-36-2-cm-paesaggio-image389847316.html
RM2DJ726C–High Trees, Unknown artist, diciannovesimo secolo, ex John Constable, 1776–1837, British, 1826, grafite su carta media, moderatamente testurizzata, crema di wove, foglio: 10 1/4 x 14 1/4 pollici (26 x 36.2 cm), paesaggio
RM2E09E3D–Leopardi, Giacomo (1798-1837) - 1826 - Ritr. L. Lolli.
Un vecchio ponte a Salisbury, c. 1826, John Constable, Inglese, 1776-1837, Inghilterra, incisione su avorio Cina carta, stabilite su off-carta velina bianca carta, 116 × 180 mm (piastra), 128 × 185 mm (lombata) 305 × 447 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-vecchio-ponte-a-salisbury-c-1826-john-constable-inglese-1776-1837-inghilterra-incisione-su-avorio-cina-carta-stabilite-su-off-carta-velina-bianca-carta-116-180-mm-piastra-128-185-mm-lombata-305-447-mm-foglio-image328656153.html
RM2A2KG7N–Un vecchio ponte a Salisbury, c. 1826, John Constable, Inglese, 1776-1837, Inghilterra, incisione su avorio Cina carta, stabilite su off-carta velina bianca carta, 116 × 180 mm (piastra), 128 × 185 mm (lombata) 305 × 447 mm (foglio
Fire at Sea - da vari "annuals" 1826-1837; "The Keepsake" 1828-1837 1835 di James Tibbits Willmore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fire-at-sea-da-vari-annuals-1826-1837-the-keepsake-1828-1837-1835-di-james-tibbits-willmore-image559527159.html
RM2RE8JGR–Fire at Sea - da vari "annuals" 1826-1837; "The Keepsake" 1828-1837 1835 di James Tibbits Willmore
Thailandia/Laos: Dettaglio di una cartina di Siam, Laos e Tonchino, c. 1825. Il Laos comprende sia il regno LAN Na, con la sua capitale a "Saymamay" (Chiang mai), sia il Laos, con la sua capitale a "Lanchang" (Vientiane). Dettaglio di una mappa britannica risalente all'inizio del XIX secolo. La provincia birmana di Tenasserim (rosa) è contrassegnata come britannica e fu conquistata dalla Gran Bretagna dopo la prima guerra anglo-birmana (1824-1826). La geografia è molto imperfetta, le prime squadre di rilevamento britanniche nella "Terra del Laos" non vengono inviate fino alle missioni di McLeod e Richardson (1836-1837). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thailandia-laos-dettaglio-di-una-cartina-di-siam-laos-e-tonchino-c-1825-il-laos-comprende-sia-il-regno-lan-na-con-la-sua-capitale-a-saymamay-chiang-mai-sia-il-laos-con-la-sua-capitale-a-lanchang-vientiane-dettaglio-di-una-mappa-britannica-risalente-all-inizio-del-xix-secolo-la-provincia-birmana-di-tenasserim-rosa-e-contrassegnata-come-britannica-e-fu-conquistata-dalla-gran-bretagna-dopo-la-prima-guerra-anglo-birmana-1824-1826-la-geografia-e-molto-imperfetta-le-prime-squadre-di-rilevamento-britanniche-nella-terra-del-laos-non-vengono-inviate-fino-alle-missioni-di-mcleod-e-richardson-1836-1837-image344249133.html
RM2B01W7W–Thailandia/Laos: Dettaglio di una cartina di Siam, Laos e Tonchino, c. 1825. Il Laos comprende sia il regno LAN Na, con la sua capitale a "Saymamay" (Chiang mai), sia il Laos, con la sua capitale a "Lanchang" (Vientiane). Dettaglio di una mappa britannica risalente all'inizio del XIX secolo. La provincia birmana di Tenasserim (rosa) è contrassegnata come britannica e fu conquistata dalla Gran Bretagna dopo la prima guerra anglo-birmana (1824-1826). La geografia è molto imperfetta, le prime squadre di rilevamento britanniche nella "Terra del Laos" non vengono inviate fino alle missioni di McLeod e Richardson (1836-1837).
Ritratto di Rutger Jan Schimmelpenninck, Jean Baptiste Mauzaisse, 1826 - 1837 stampa Paris paper Historical Persons. avvocato, avvocato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-rutger-jan-schimmelpenninck-jean-baptiste-mauzaisse-1826-1837-stampa-paris-paper-historical-persons-avvocato-avvocato-image592973736.html
RM2WCM81C–Ritratto di Rutger Jan Schimmelpenninck, Jean Baptiste Mauzaisse, 1826 - 1837 stampa Paris paper Historical Persons. avvocato, avvocato
Pittura intitolato " La Grotta di Posillipo a Napoli' dipinta da Antonie Sminck Pitloo (1790-1837). Datata 1826 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-intitolato-la-grotta-di-posillipo-a-napoli-dipinta-da-antonie-sminck-pitloo-1790-1837-datata-1826-76397660.html
RMEC85YT–Pittura intitolato " La Grotta di Posillipo a Napoli' dipinta da Antonie Sminck Pitloo (1790-1837). Datata 1826
James T. Willmore, 1800â–1863, British, Nantes, 1826-1837. Incisione a filo su carta di media consistenza, leggermente ruvida, color crema. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-t-willmore-1800a-1863-british-nantes-1826-1837-incisione-a-filo-su-carta-di-media-consistenza-leggermente-ruvida-color-crema-image398358908.html
RM2E42PRT–James T. Willmore, 1800â–1863, British, Nantes, 1826-1837. Incisione a filo su carta di media consistenza, leggermente ruvida, color crema.
Ritratto di autore Mikhail Saltykov-Shchedrin (1826-1889), 1879. Artista: Kramskoi, Ivan Nikolayevich (1837-1887) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-autore-mikhail-saltykov-shchedrin-1826-1889-1879-artista-kramskoi-ivan-nikolayevich-1837-1887-image60410210.html
RMDE7WRE–Ritratto di autore Mikhail Saltykov-Shchedrin (1826-1889), 1879. Artista: Kramskoi, Ivan Nikolayevich (1837-1887)
Residenzstrasse a Monaco di Baviera guardando verso Max Joseph Platz 1826 DOMENICO QUAGLIO (1787-1837) tedesco Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/residenzstrasse-a-monaco-di-baviera-guardando-verso-max-joseph-platz-1826-domenico-quaglio-1787-1837-tedesco-germania-image63769626.html
RMDKMXPJ–Residenzstrasse a Monaco di Baviera guardando verso Max Joseph Platz 1826 DOMENICO QUAGLIO (1787-1837) tedesco Germania
1826 , Bologna : il poeta italiano GIACOMO LEOPARDI ( Recanati 1798 - Napoli 1837 ) , ritratto di Luigi Lolli - POETA - POESIA - POESIA - scrittore - scrittore - letterato - LETTERATURA - LETTERATURA - ritrato - ROMANTICISMO - ritrato - colletto - colletto - letterato - letterato -- -- Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1826-bologna-il-poeta-italiano-giacomo-leopardi-recanati-1798-napoli-1837-ritratto-di-luigi-lolli-poeta-poesia-poesia-scrittore-scrittore-letterato-letteratura-letteratura-ritrato-romanticismo-ritrato-colletto-colletto-letterato-letterato-archivio-gbb-image528243520.html
RM2NKBG00–1826 , Bologna : il poeta italiano GIACOMO LEOPARDI ( Recanati 1798 - Napoli 1837 ) , ritratto di Luigi Lolli - POETA - POESIA - POESIA - scrittore - scrittore - letterato - LETTERATURA - LETTERATURA - ritrato - ROMANTICISMO - ritrato - colletto - colletto - letterato - letterato -- -- Archivio GBB
José de Madrazo y Agudo; reale Litográfico Establecimiento de Madrid; Victor Alexis; Gaspard Dughet (dopo); Victor Alexis -litografo- (l'originale del lavoro in base alle iscrizioni, attribuito a Nicolas Poussin) / "paesaggio". 1826 - 1837. Acquatinta litografica, litografia a pastello, penna litografia, stampa su japon, Raschiatore su carta intessuta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jose-de-madrazo-y-agudo-reale-litografico-establecimiento-de-madrid-victor-alexis-gaspard-dughet-dopo-victor-alexis-litografo-l-originale-del-lavoro-in-base-alle-iscrizioni-attribuito-a-nicolas-poussin-paesaggio-1826-1837-acquatinta-litografica-litografia-a-pastello-penna-litografia-stampa-su-japon-raschiatore-su-carta-intessuta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213566304.html
RMPBCP00–José de Madrazo y Agudo; reale Litográfico Establecimiento de Madrid; Victor Alexis; Gaspard Dughet (dopo); Victor Alexis -litografo- (l'originale del lavoro in base alle iscrizioni, attribuito a Nicolas Poussin) / "paesaggio". 1826 - 1837. Acquatinta litografica, litografia a pastello, penna litografia, stampa su japon, Raschiatore su carta intessuta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Gustavo IV Adolfo di Svezia e sua moglie Federica di Baden. Gustavo IV Adolfo o Gustavo IV Adolfo, 1778–1837. Re di Svezia. Friederike 'Federicaa' Dorothea Wilhelmina di Baden, 1781 - 1826. Regina consorte di Svezia. Da Hutchinson's History of the Nations, pubblicato nel 1915. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gustavo-iv-adolfo-di-svezia-e-sua-moglie-federica-di-baden-gustavo-iv-adolfo-o-gustavo-iv-adolfo-1778-1837-re-di-svezia-friederike-federicaa-dorothea-wilhelmina-di-baden-1781-1826-regina-consorte-di-svezia-da-hutchinsons-history-of-the-nations-pubblicato-nel-1915-165242362.html
RMKGRC8X–Gustavo IV Adolfo di Svezia e sua moglie Federica di Baden. Gustavo IV Adolfo o Gustavo IV Adolfo, 1778–1837. Re di Svezia. Friederike 'Federicaa' Dorothea Wilhelmina di Baden, 1781 - 1826. Regina consorte di Svezia. Da Hutchinson's History of the Nations, pubblicato nel 1915.
Matrimoni in Calcutta Fort William nel Bengala ad 1828 (1826 1837) p491 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-matrimoni-in-calcutta-fort-william-nel-bengala-ad-1828-1826-1837-p491-163306744.html
RMKDK7BM–Matrimoni in Calcutta Fort William nel Bengala ad 1828 (1826 1837) p491
Inglese: la Lanterna fantasma, Iwa . 1826/1837. Katsushika Hokusai - La Lanterna fantasma, Iwa - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-la-lanterna-fantasma-iwa-1826-1837-katsushika-hokusai-la-lanterna-fantasma-iwa-google-art-project-image184874976.html
RMMMNNWM–Inglese: la Lanterna fantasma, Iwa . 1826/1837. Katsushika Hokusai - La Lanterna fantasma, Iwa - Google Art Project
La Allerheiligen-Hofkirche, commissionata da Ludovico I di Baviera, è stato progettato da Leo von Klenze e costruita tra il 1826 e il 1837. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-allerheiligen-hofkirche-commissionata-da-ludovico-i-di-baviera-e-stato-progettato-da-leo-von-klenze-e-costruita-tra-il-1826-e-il-1837-image247136708.html
RMTA21B0–La Allerheiligen-Hofkirche, commissionata da Ludovico I di Baviera, è stato progettato da Leo von Klenze e costruita tra il 1826 e il 1837.
Gustav IV Adolf di Svezia e sua moglie Federico di Baden. Gustav IV Adolf o Gustav IV Adolph, 1778 – 1837. Re di Svezia. Friederike 'Frederica' Dorothea Wilhelmina di Baden, 1781 - 1826. Regina consorte di Svezia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gustav-iv-adolf-di-svezia-e-sua-moglie-federico-di-baden-gustav-iv-adolf-o-gustav-iv-adolph-1778-1837-re-di-svezia-friederike-frederica-dorothea-wilhelmina-di-baden-1781-1826-regina-consorte-di-svezia-image495138062.html
RM2KNFDJ6–Gustav IV Adolf di Svezia e sua moglie Federico di Baden. Gustav IV Adolf o Gustav IV Adolph, 1778 – 1837. Re di Svezia. Friederike 'Frederica' Dorothea Wilhelmina di Baden, 1781 - 1826. Regina consorte di Svezia.
Francisco de Paula Santander (1792-1890). Militari colombiani e politico. Il Presidente in carica del Gran Colombia (1819-1826) e eletto il Presidente della Repubblica di Nuova Granada tra (1832-1837). Ritratto. Incisione in 'Americanos celebres' (1888). Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francisco-de-paula-santander-1792-1890-militari-colombiani-e-politico-il-presidente-in-carica-del-gran-colombia-1819-1826-e-eletto-il-presidente-della-repubblica-di-nuova-granada-tra-1832-1837-ritratto-incisione-in-americanos-celebres-1888-colorati-91865121.html
RMF9CPW5–Francisco de Paula Santander (1792-1890). Militari colombiani e politico. Il Presidente in carica del Gran Colombia (1819-1826) e eletto il Presidente della Repubblica di Nuova Granada tra (1832-1837). Ritratto. Incisione in 'Americanos celebres' (1888). Colorati.
Orchidea cattleya arricciata con petali, Cattleya crispa. Nativo del Brasile, inviato da Rio de Janeiro dall'ufficiale britannico Sir Henry Chamberlain nel 1826. Litografia a mano da Joseph Paxton's Magazine of Botany, and Register of Flowering Plants, volume 4, Orr and Smith, Londra, 1837. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orchidea-cattleya-arricciata-con-petali-cattleya-crispa-nativo-del-brasile-inviato-da-rio-de-janeiro-dall-ufficiale-britannico-sir-henry-chamberlain-nel-1826-litografia-a-mano-da-joseph-paxtons-magazine-of-botany-and-register-of-flowering-plants-volume-4-orr-and-smith-londra-1837-image558284579.html
RM2RC81JY–Orchidea cattleya arricciata con petali, Cattleya crispa. Nativo del Brasile, inviato da Rio de Janeiro dall'ufficiale britannico Sir Henry Chamberlain nel 1826. Litografia a mano da Joseph Paxton's Magazine of Botany, and Register of Flowering Plants, volume 4, Orr and Smith, Londra, 1837.
Impero Ottomano. Turchia. Costantinopoli (oggi Istanbul). Moschea del Sultano Mahmud II (la Moschea di Tophane o Nusretiye). Fu costruito tra il 1823 e il 1826 dal Sultano Mahmud II (1784-1837), progettato dall'architetto Krikor Balyan. Incisione. Historia de Turquia di Joseph Marie Jouannin (1783-1844) e Jules Van Gaver, 1840. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/impero-ottomano-turchia-costantinopoli-oggi-istanbul-moschea-del-sultano-mahmud-ii-la-moschea-di-tophane-o-nusretiye-fu-costruito-tra-il-1823-e-il-1826-dal-sultano-mahmud-ii-1784-1837-progettato-dall-architetto-krikor-balyan-incisione-historia-de-turquia-di-joseph-marie-jouannin-1783-1844-e-jules-van-gaver-1840-image359208296.html
RM2BTB9RM–Impero Ottomano. Turchia. Costantinopoli (oggi Istanbul). Moschea del Sultano Mahmud II (la Moschea di Tophane o Nusretiye). Fu costruito tra il 1823 e il 1826 dal Sultano Mahmud II (1784-1837), progettato dall'architetto Krikor Balyan. Incisione. Historia de Turquia di Joseph Marie Jouannin (1783-1844) e Jules Van Gaver, 1840.
Arte ispirata alla Cattedrale di Salisbury dal Bishop's Grounds, ca. 1825, olio su tela, 34 5/8 x 44 poll. (87,9 x 111,8 cm), dipinti, John Constable (British, East Bergholt 1776–1837 Hampstead), questo dipinto è stato realizzato come studio su scala completa per la foto del 1826. Quest'ultima immagine, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-cattedrale-di-salisbury-dal-bishops-grounds-ca-1825-olio-su-tela-34-5-8-x-44-poll-87-9-x-111-8-cm-dipinti-john-constable-british-east-bergholt-1776-1837-hampstead-questo-dipinto-e-stato-realizzato-come-studio-su-scala-completa-per-la-foto-del-1826-quest-ultima-immagine-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463024188.html
RF2HW8G24–Arte ispirata alla Cattedrale di Salisbury dal Bishop's Grounds, ca. 1825, olio su tela, 34 5/8 x 44 poll. (87,9 x 111,8 cm), dipinti, John Constable (British, East Bergholt 1776–1837 Hampstead), questo dipinto è stato realizzato come studio su scala completa per la foto del 1826. Quest'ultima immagine, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
John Constable, (artista), British, 1776 - 1837, Milford Bridge, c.. 1826, incisione su carta da wove, piastra: 13.3 x 19 cm (5 1/4 x 7 1/2 pollici), foglio: 19.3 x 24.2 cm (7 5/8 x 9 1/2 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-constable-artista-british-1776-1837-milford-bridge-c-1826-incisione-su-carta-da-wove-piastra-13-3-x-19-cm-5-1-4-x-7-1-2-pollici-foglio-19-3-x-24-2-cm-7-5-8-x-9-1-2-pollici-image386252097.html
RM2DCB8DN–John Constable, (artista), British, 1776 - 1837, Milford Bridge, c.. 1826, incisione su carta da wove, piastra: 13.3 x 19 cm (5 1/4 x 7 1/2 pollici), foglio: 19.3 x 24.2 cm (7 5/8 x 9 1/2 pollici
John Adams (1735-1826). Politico americano. Leader della Rivoluzione americana. Secondo presidente degli Stati Uniti d'America (1797-1801). Verticale. Incisione di Vernier. Panorama universale. Storia degli Stati Uniti d'America, dalla prima edizione di Jean B.G. Etats-Unis d'Amérique di Roux de Rochelle nel 1837. Edizione spagnola, stampata a Barcellona, 1850. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-adams-1735-1826-politico-americano-leader-della-rivoluzione-americana-secondo-presidente-degli-stati-uniti-d-america-1797-1801-verticale-incisione-di-vernier-panorama-universale-storia-degli-stati-uniti-d-america-dalla-prima-edizione-di-jean-b-g-etats-unis-d-amerique-di-roux-de-rochelle-nel-1837-edizione-spagnola-stampata-a-barcellona-1850-image383490262.html
RM2D7WDMP–John Adams (1735-1826). Politico americano. Leader della Rivoluzione americana. Secondo presidente degli Stati Uniti d'America (1797-1801). Verticale. Incisione di Vernier. Panorama universale. Storia degli Stati Uniti d'America, dalla prima edizione di Jean B.G. Etats-Unis d'Amérique di Roux de Rochelle nel 1837. Edizione spagnola, stampata a Barcellona, 1850.
Nantes tra il 1826 e il 1837 di James Tibbits Willmore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nantes-tra-il-1826-e-il-1837-di-james-tibbits-willmore-image559527130.html
RM2RE8JFP–Nantes tra il 1826 e il 1837 di James Tibbits Willmore
Re Guglielmo IV targa blu Charles St W1 - S.R.H. Il Duca di Clarence visse qui nel 1826. Successivamente divenne re Guglielmo IV (il re marinaio) 1830-1837. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/re-guglielmo-iv-targa-blu-charles-st-w1-s-r-h-il-duca-di-clarence-visse-qui-nel-1826-successivamente-divenne-re-guglielmo-iv-il-re-marinaio-1830-1837-image474934082.html
RF2JGK37E–Re Guglielmo IV targa blu Charles St W1 - S.R.H. Il Duca di Clarence visse qui nel 1826. Successivamente divenne re Guglielmo IV (il re marinaio) 1830-1837.
Edward Stanley, xv Conte di Derby (1826-1893) su incisione dal 1837. Statista britannico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edward-stanley-xv-conte-di-derby-1826-1893-su-incisione-dal-1837-statista-britannico-39304964.html
RFC7XDTM–Edward Stanley, xv Conte di Derby (1826-1893) su incisione dal 1837. Statista britannico.
Robert Wallis, 1794â–1878, British, St. Germain-en-Laye, 1826-1837. Incisione a filo su carta media, leggermente ruvida, beige, wove. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-wallis-1794a-1878-british-st-germain-en-laye-1826-1837-incisione-a-filo-su-carta-media-leggermente-ruvida-beige-wove-image398362998.html
RM2E4301X–Robert Wallis, 1794â–1878, British, St. Germain-en-Laye, 1826-1837. Incisione a filo su carta media, leggermente ruvida, beige, wove.
Johann Friedrich Oberlin (1740-1826) è stato un pastore alsaziano e filantropo. Europa. Vecchio 19th secolo raffigurazione incisa da Portraits et histoire des hommes utilo di Societe Montyon et Franklin 1837 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-friedrich-oberlin-1740-1826-e-stato-un-pastore-alsaziano-e-filantropo-europa-vecchio-19th-secolo-raffigurazione-incisa-da-portraits-et-histoire-des-hommes-utilo-di-societe-montyon-et-franklin-1837-image455546643.html
RM2HD3XAY–Johann Friedrich Oberlin (1740-1826) è stato un pastore alsaziano e filantropo. Europa. Vecchio 19th secolo raffigurazione incisa da Portraits et histoire des hommes utilo di Societe Montyon et Franklin 1837
Muriceopsis sulfurea qui come Gorgonia sulfurea, Gorgonia colorata di zolfo placca colorata dal ' deposito del naturalista, o, miscellany mensile di storia naturale esotica di Donovan, E. (Edward), 1768-1837 volume 4 1826 composto da piatti elegantemente colorati con adeguate indicazioni scientifiche e generali dei più curiosi, scarsi, e bellissime produzioni della natura che sono state recentemente scoperte in varie parti del mondo gli ultimi miglioramenti nei vari dipartimenti scientifici più importanti scoperte di quadrupedi, uccelli, pesci, insetti, conchiglie, produzioni marine, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/muriceopsis-sulfurea-qui-come-gorgonia-sulfurea-gorgonia-colorata-di-zolfo-placca-colorata-dal-deposito-del-naturalista-o-miscellany-mensile-di-storia-naturale-esotica-di-donovan-e-edward-1768-1837-volume-4-1826-composto-da-piatti-elegantemente-colorati-con-adeguate-indicazioni-scientifiche-e-generali-dei-piu-curiosi-scarsi-e-bellissime-produzioni-della-natura-che-sono-state-recentemente-scoperte-in-varie-parti-del-mondo-gli-ultimi-miglioramenti-nei-vari-dipartimenti-scientifici-piu-importanti-scoperte-di-quadrupedi-uccelli-pesci-insetti-conchiglie-produzioni-marine-image565514615.html
RF2RT1BJF–Muriceopsis sulfurea qui come Gorgonia sulfurea, Gorgonia colorata di zolfo placca colorata dal ' deposito del naturalista, o, miscellany mensile di storia naturale esotica di Donovan, E. (Edward), 1768-1837 volume 4 1826 composto da piatti elegantemente colorati con adeguate indicazioni scientifiche e generali dei più curiosi, scarsi, e bellissime produzioni della natura che sono state recentemente scoperte in varie parti del mondo gli ultimi miglioramenti nei vari dipartimenti scientifici più importanti scoperte di quadrupedi, uccelli, pesci, insetti, conchiglie, produzioni marine,
"Il Principe di Galles prima visita in Francia, 1855: la ricezione presso il Palazzo di San Cloud mediante l'Imperatrice Eugenia, Agosto 18', (1901). Prince Albert Edward (1841-1910), il futuro re Edoardo VII, è accolto al Château de Saint-Cloud vicino a Parigi dall'Imperatrice Eugénie (1826-1920). "Dall'Illustrated London News Record del glorioso Regno della Regina Victoria 1837-1901: la vita e l'adesione del re Edward VII e la vita della regina Alexandra". [Londra, 1901] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-principe-di-galles-prima-visita-in-francia-1855-la-ricezione-presso-il-palazzo-di-san-cloud-mediante-l-imperatrice-eugenia-agosto-18-1901-prince-albert-edward-1841-1910-il-futuro-re-edoardo-vii-e-accolto-al-ch-xe2-teau-de-saint-cloud-vicino-a-parigi-dall-imperatrice-eug-xe9-nie-1826-1920-dall-illustrated-london-news-record-del-glorioso-regno-della-regina-victoria-1837-1901-la-vita-e-l-adesione-del-re-edward-vii-e-la-vita-della-regina-alexandra-londra-1901-image262333187.html
RMW6P8JB–"Il Principe di Galles prima visita in Francia, 1855: la ricezione presso il Palazzo di San Cloud mediante l'Imperatrice Eugenia, Agosto 18', (1901). Prince Albert Edward (1841-1910), il futuro re Edoardo VII, è accolto al Château de Saint-Cloud vicino a Parigi dall'Imperatrice Eugénie (1826-1920). "Dall'Illustrated London News Record del glorioso Regno della Regina Victoria 1837-1901: la vita e l'adesione del re Edward VII e la vita della regina Alexandra". [Londra, 1901]
José de Madrazo y Agudo; reale Litográfico Establecimiento de Madrid; Isidore-Justine-Séverin Taylor -litografo-(attribuito a); José de Ribera (Dopo) / 'Saint Giacomo il Maggiore'. 1826 - 1837. Acquatinta litografica, litografia a pastello, penna litografia, stampa su japon, Raschiatore su carta intessuta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jose-de-madrazo-y-agudo-reale-litografico-establecimiento-de-madrid-isidore-justine-severin-taylor-litografo-attribuito-a-jose-de-ribera-dopo-saint-giacomo-il-maggiore-1826-1837-acquatinta-litografica-litografia-a-pastello-penna-litografia-stampa-su-japon-raschiatore-su-carta-intessuta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213541369.html
RMPBBJ5D–José de Madrazo y Agudo; reale Litográfico Establecimiento de Madrid; Isidore-Justine-Séverin Taylor -litografo-(attribuito a); José de Ribera (Dopo) / 'Saint Giacomo il Maggiore'. 1826 - 1837. Acquatinta litografica, litografia a pastello, penna litografia, stampa su japon, Raschiatore su carta intessuta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Gustav IV Adolf e sua moglie Frederica di Baden. Gustav IV Adolf aka Gustav IV Adolph, 1778 - 1837. Re di Svezia dal 1792 fino alla sua abdicazione nel 1809. Friederike 'Frederica' Dorothea Wilhelmina di Baden, 1781 -1826. Regina consorte di Svezia. Da Hutchinson nella storia delle nazioni, pubblicato 1915. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gustav-iv-adolf-e-sua-moglie-frederica-di-baden-gustav-iv-adolf-aka-gustav-iv-adolph-1778-1837-re-di-svezia-dal-1792-fino-alla-sua-abdicazione-nel-1809-friederike-frederica-dorothea-wilhelmina-di-baden-1781-1826-regina-consorte-di-svezia-da-hutchinson-nella-storia-delle-nazioni-pubblicato-1915-140125427.html
RMJ3Y7BF–Gustav IV Adolf e sua moglie Frederica di Baden. Gustav IV Adolf aka Gustav IV Adolph, 1778 - 1837. Re di Svezia dal 1792 fino alla sua abdicazione nel 1809. Friederike 'Frederica' Dorothea Wilhelmina di Baden, 1781 -1826. Regina consorte di Svezia. Da Hutchinson nella storia delle nazioni, pubblicato 1915.
Matrimoni in Calcutta Fort William nel Bengala ad 1837 (1826 1837) p215 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-matrimoni-in-calcutta-fort-william-nel-bengala-ad-1837-1826-1837-p215-163306745.html
RMKDK7BN–Matrimoni in Calcutta Fort William nel Bengala ad 1837 (1826 1837) p215
. Deutsch: Triangulation primordiale 1826-1837, Schweiz . Il 28 luglio 2012. Geomatik Schweiz 615 Triangulation primordiale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-triangulation-primordiale-1826-1837-schweiz-il-28-luglio-2012-geomatik-schweiz-615-triangulation-primordiale-image188033760.html
RMMWWJYC–. Deutsch: Triangulation primordiale 1826-1837, Schweiz . Il 28 luglio 2012. Geomatik Schweiz 615 Triangulation primordiale
Caroline Prezzo (1755-1826), da Andrew Plimer (1763-1837) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-caroline-prezzo-1755-1826-da-andrew-plimer-1763-1837-139494797.html
RMJ2XF11–Caroline Prezzo (1755-1826), da Andrew Plimer (1763-1837)
Jack-o-Pa, capo di Chippewa [Zhaagoba (c.1794), noto anche come Jack-o-Pa o Shagobai, era un capo di St. Croix Ojibwe della banda del fiume Snake. Firmò diversi trattati di Chippewa con gli Stati Uniti, tra cui il trattato di Prairie du Chien del 1825, il trattato di Fond du Lac del 1826, il trattato di St. Peters del 1837 e il trattato di la Pointe del 1842. Nel 1836, il geografo Joseph Nicollet aveva una guida di Ojibwe che chiamava Chagobay (o 'piccoli sei'), ma gli storici sono incerti se fossero la stessa persona]. Dal libro 'Storia delle tribù indiane del Nord America con schizzi biografici e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jack-o-pa-capo-di-chippewa-zhaagoba-c-1794-noto-anche-come-jack-o-pa-o-shagobai-era-un-capo-di-st-croix-ojibwe-della-banda-del-fiume-snake-firmo-diversi-trattati-di-chippewa-con-gli-stati-uniti-tra-cui-il-trattato-di-prairie-du-chien-del-1825-il-trattato-di-fond-du-lac-del-1826-il-trattato-di-st-peters-del-1837-e-il-trattato-di-la-pointe-del-1842-nel-1836-il-geografo-joseph-nicollet-aveva-una-guida-di-ojibwe-che-chiamava-chagobay-o-piccoli-sei-ma-gli-storici-sono-incerti-se-fossero-la-stessa-persona-dal-libro-storia-delle-tribu-indiane-del-nord-america-con-schizzi-biografici-e-image453989278.html
RF2HAGYXP–Jack-o-Pa, capo di Chippewa [Zhaagoba (c.1794), noto anche come Jack-o-Pa o Shagobai, era un capo di St. Croix Ojibwe della banda del fiume Snake. Firmò diversi trattati di Chippewa con gli Stati Uniti, tra cui il trattato di Prairie du Chien del 1825, il trattato di Fond du Lac del 1826, il trattato di St. Peters del 1837 e il trattato di la Pointe del 1842. Nel 1836, il geografo Joseph Nicollet aveva una guida di Ojibwe che chiamava Chagobay (o 'piccoli sei'), ma gli storici sono incerti se fossero la stessa persona]. Dal libro 'Storia delle tribù indiane del Nord America con schizzi biografici e.
Leopardi Giacomo (1798 1837) 1826 ritr. L. Lolli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-leopardi-giacomo-1798-1837-1826-ritr-l-lolli-140194317.html
RMJ42B7W–Leopardi Giacomo (1798 1837) 1826 ritr. L. Lolli
Ritratto di Ivan Ivanovic Glazunov (1826-1890), 1881. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-ivan-ivanovic-glazunov-1826-1890-1881-image186179993.html
RMMPW6DD–Ritratto di Ivan Ivanovic Glazunov (1826-1890), 1881.
Targa blu H R H il Duca di Clarence visse qui nel 1826. In seguito divenne re Guglielmo IV conosciuto come il re marinaio 1830 1837. Charles Street, Mayfair Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/targa-blu-h-r-h-il-duca-di-clarence-visse-qui-nel-1826-in-seguito-divenne-re-guglielmo-iv-conosciuto-come-il-re-marinaio-1830-1837-charles-street-mayfair-image7981754.html
RMAFKAKB–Targa blu H R H il Duca di Clarence visse qui nel 1826. In seguito divenne re Guglielmo IV conosciuto come il re marinaio 1830 1837. Charles Street, Mayfair
Foglio con il disegno della esecuzione del Decembrists, 1826-1827. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglio-con-il-disegno-della-esecuzione-del-decembrists-1826-1827-image186155847.html
RMMPT3K3–Foglio con il disegno della esecuzione del Decembrists, 1826-1827.
John Constable, (artista), British, 1776 - 1837, le rovine di Netley Abbey, c. 1826, incisione su carta da wove, piastra: 13.2 x 18.8 cm (5 3/16 x 7 3/8 pollici), foglio: 22 x 30 cm (8 11/16 x 11 13/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-constable-artista-british-1776-1837-le-rovine-di-netley-abbey-c-1826-incisione-su-carta-da-wove-piastra-13-2-x-18-8-cm-5-3-16-x-7-3-8-pollici-foglio-22-x-30-cm-8-11-16-x-11-13-16-pollici-image386340270.html
RM2DCF8XP–John Constable, (artista), British, 1776 - 1837, le rovine di Netley Abbey, c. 1826, incisione su carta da wove, piastra: 13.2 x 18.8 cm (5 3/16 x 7 3/8 pollici), foglio: 22 x 30 cm (8 11/16 x 11 13/16 pollici
John Adams (1735-1826). Politico americano. Leader della Rivoluzione americana. Secondo presidente degli Stati Uniti d'America (1797-1801). Verticale. Incisione di Vernier. Panorama universale. Storia degli Stati Uniti d'America, dalla prima edizione di Jean B.G. Etats-Unis d'Amérique di Roux de Rochelle nel 1837. Edizione spagnola, stampata a Barcellona, 1850. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-adams-1735-1826-politico-americano-leader-della-rivoluzione-americana-secondo-presidente-degli-stati-uniti-d-america-1797-1801-verticale-incisione-di-vernier-panorama-universale-storia-degli-stati-uniti-d-america-dalla-prima-edizione-di-jean-b-g-etats-unis-d-amerique-di-roux-de-rochelle-nel-1837-edizione-spagnola-stampata-a-barcellona-1850-image383490264.html
RM2D7WDMT–John Adams (1735-1826). Politico americano. Leader della Rivoluzione americana. Secondo presidente degli Stati Uniti d'America (1797-1801). Verticale. Incisione di Vernier. Panorama universale. Storia degli Stati Uniti d'America, dalla prima edizione di Jean B.G. Etats-Unis d'Amérique di Roux de Rochelle nel 1837. Edizione spagnola, stampata a Barcellona, 1850.
Parham Mill, Gillingham, John Constable, 1776–1837, inglese, ca. 1826, olio su tela, supporto (PTG): 19 3/4 x 23 3/4 pollici (50.2 x 60.3 cm), bestiame, nuvole, asini, anatre, casa, mulino, miller, piante, cielo, torrente, lavaggio, acqua, mulino ad acqua, ruota, donna, Dorset, Inghilterra, Gillingham, Stour, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parham-mill-gillingham-john-constable-1776-1837-inglese-ca-1826-olio-su-tela-supporto-ptg-19-3-4-x-23-3-4-pollici-50-2-x-60-3-cm-bestiame-nuvole-asini-anatre-casa-mulino-miller-piante-cielo-torrente-lavaggio-acqua-mulino-ad-acqua-ruota-donna-dorset-inghilterra-gillingham-stour-regno-unito-image389817285.html
RM2DJ5KWW–Parham Mill, Gillingham, John Constable, 1776–1837, inglese, ca. 1826, olio su tela, supporto (PTG): 19 3/4 x 23 3/4 pollici (50.2 x 60.3 cm), bestiame, nuvole, asini, anatre, casa, mulino, miller, piante, cielo, torrente, lavaggio, acqua, mulino ad acqua, ruota, donna, Dorset, Inghilterra, Gillingham, Stour, Regno Unito
Charles James Stewart (1775–1837) 1826 di John Jackson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-james-stewart-1775-1837-1826-di-john-jackson-image557515158.html
RM2RB107J–Charles James Stewart (1775–1837) 1826 di John Jackson
Warszawa 1987. Reprodukcje dzie³ prezentowanych na wystawie pt. Architettura w Malarstwie Polskim w Muzeum Narodowym w Warszawie. NZ. Józef Richter (1780-1837): Pa³ac Lubomirskich w Przeworsku. uu PAP/Reprodukcja Maciej Musia³ Dok³adny miesi¹c i dzieñ wydarzenia nieustalone. Varsavia, 1987. Riproduzioni di dipinti esposte alla mostra Architecture in Polish Painting Art del Museo Nazionale di Varsavia. Foto: Palazzo Lubomirski a Przeworsk di Jozef Richter (1780-1837)altopiano a Mokotow di Franciszek Kostrzewski (1826-1911). uu PAP/riproduzione data sconosciuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/warszawa-1987-reprodukcje-dzie-prezentowanych-na-wystawie-pt-architettura-w-malarstwie-polskim-w-muzeum-narodowym-w-warszawie-nz-jozef-richter-1780-1837-pa-ac-lubomirskich-w-przeworsku-uu-pap-reprodukcja-maciej-musia-dok-adny-miesi-c-i-dzien-wydarzenia-nieustalone-varsavia-1987-riproduzioni-di-dipinti-esposte-alla-mostra-architecture-in-polish-painting-art-del-museo-nazionale-di-varsavia-foto-palazzo-lubomirski-a-przeworsk-di-jozef-richter-1780-1837-altopiano-a-mokotow-di-franciszek-kostrzewski-1826-1911-uu-pap-riproduzione-data-sconosciuta-image453395813.html
RM2H9HXYH–Warszawa 1987. Reprodukcje dzie³ prezentowanych na wystawie pt. Architettura w Malarstwie Polskim w Muzeum Narodowym w Warszawie. NZ. Józef Richter (1780-1837): Pa³ac Lubomirskich w Przeworsku. uu PAP/Reprodukcja Maciej Musia³ Dok³adny miesi¹c i dzieñ wydarzenia nieustalone. Varsavia, 1987. Riproduzioni di dipinti esposte alla mostra Architecture in Polish Painting Art del Museo Nazionale di Varsavia. Foto: Palazzo Lubomirski a Przeworsk di Jozef Richter (1780-1837)altopiano a Mokotow di Franciszek Kostrzewski (1826-1911). uu PAP/riproduzione data sconosciuta
Henry Griffiths, 1835â–1849, British, The Wreck, 1826-1837. Incisione di linea, 3° stato su carta di spessore moderato, leggermente testurizzata, crema, wove. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-griffiths-1835a-1849-british-the-wreck-1826-1837-incisione-di-linea-3-stato-su-carta-di-spessore-moderato-leggermente-testurizzata-crema-wove-image398358872.html
RM2E42PPG–Henry Griffiths, 1835â–1849, British, The Wreck, 1826-1837. Incisione di linea, 3° stato su carta di spessore moderato, leggermente testurizzata, crema, wove.
Johann Friedrich Oberlin (1740-1826) è stato un pastore alsaziano e filantropo. Europa. Vecchio 19th secolo raffigurazione incisa da Portraits et histoire des hommes utilo di Societe Montyon et Franklin 1837 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-friedrich-oberlin-1740-1826-e-stato-un-pastore-alsaziano-e-filantropo-europa-vecchio-19th-secolo-raffigurazione-incisa-da-portraits-et-histoire-des-hommes-utilo-di-societe-montyon-et-franklin-1837-image455546642.html
RM2HD3XAX–Johann Friedrich Oberlin (1740-1826) è stato un pastore alsaziano e filantropo. Europa. Vecchio 19th secolo raffigurazione incisa da Portraits et histoire des hommes utilo di Societe Montyon et Franklin 1837
Papilio androgeus, la coda di rondine di Androgeus, queen page, o queen swallowtail, è una farfalla neotropicale della famiglia Papilionidae. Si trova dal Messico all'Argentina, con una piccola popolazione nella Florida meridionale. Qui come Papilio laodocus, Laodocus Butterfly Coloured Plate from ' the Naturalist's Repository, or, Monthly miscellany of Exotic Natural history by Donovan, E. (Edward), 1768-1837 volume 4 1826 composto da piatti elegantemente colorati con adeguate indicazioni scientifiche e generali dei più curiosi, scarsi, e bellissime produzioni della natura che sono state recentemente discovere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/papilio-androgeus-la-coda-di-rondine-di-androgeus-queen-page-o-queen-swallowtail-e-una-farfalla-neotropicale-della-famiglia-papilionidae-si-trova-dal-messico-all-argentina-con-una-piccola-popolazione-nella-florida-meridionale-qui-come-papilio-laodocus-laodocus-butterfly-coloured-plate-from-the-naturalists-repository-or-monthly-miscellany-of-exotic-natural-history-by-donovan-e-edward-1768-1837-volume-4-1826-composto-da-piatti-elegantemente-colorati-con-adeguate-indicazioni-scientifiche-e-generali-dei-piu-curiosi-scarsi-e-bellissime-produzioni-della-natura-che-sono-state-recentemente-discovere-image565514630.html
RF2RT1BK2–Papilio androgeus, la coda di rondine di Androgeus, queen page, o queen swallowtail, è una farfalla neotropicale della famiglia Papilionidae. Si trova dal Messico all'Argentina, con una piccola popolazione nella Florida meridionale. Qui come Papilio laodocus, Laodocus Butterfly Coloured Plate from ' the Naturalist's Repository, or, Monthly miscellany of Exotic Natural history by Donovan, E. (Edward), 1768-1837 volume 4 1826 composto da piatti elegantemente colorati con adeguate indicazioni scientifiche e generali dei più curiosi, scarsi, e bellissime produzioni della natura che sono state recentemente discovere
BRD Germania Baviera Baviera superiore Capitol di Baviera Residenz la santa Chiesa di Corte costruita da Klenze 1826 al 1837 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brd-germania-baviera-baviera-superiore-capitol-di-baviera-residenz-la-santa-chiesa-di-corte-costruita-da-klenze-1826-al-1837-image3446122.html
RMA2MN6B–BRD Germania Baviera Baviera superiore Capitol di Baviera Residenz la santa Chiesa di Corte costruita da Klenze 1826 al 1837
José de Madrazo y Agudo; reale Litográfico Establecimiento de Madrid; Fernando de la Costa - litografo- (Dopo Nicolas Poussin) / "Noli me tangere'. 1826 - 1837. Acquatinta litografica, il pastello litografia, Raschiatore su carta intessuta; 1826 - 1837. Acquatinta litografica, il pastello litografia, Raschiatore su carta intessuta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jose-de-madrazo-y-agudo-reale-litografico-establecimiento-de-madrid-fernando-de-la-costa-litografo-dopo-nicolas-poussin-noli-me-tangere-1826-1837-acquatinta-litografica-il-pastello-litografia-raschiatore-su-carta-intessuta-1826-1837-acquatinta-litografica-il-pastello-litografia-raschiatore-su-carta-intessuta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213565705.html
RMPBCN6H–José de Madrazo y Agudo; reale Litográfico Establecimiento de Madrid; Fernando de la Costa - litografo- (Dopo Nicolas Poussin) / "Noli me tangere'. 1826 - 1837. Acquatinta litografica, il pastello litografia, Raschiatore su carta intessuta; 1826 - 1837. Acquatinta litografica, il pastello litografia, Raschiatore su carta intessuta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Un Ponte Vecchio a Salisbury, c. 1826, John Constable, inglese, 1776-1837, Inghilterra, incisione su carta avorio cinese, steso su carta ovatta bianca, 116 × 180 mm (piastra), 128 × 185 mm (chine), 305 × 447 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-ponte-vecchio-a-salisbury-c-1826-john-constable-inglese-1776-1837-inghilterra-incisione-su-carta-avorio-cinese-steso-su-carta-ovatta-bianca-116-180-mm-piastra-128-185-mm-chine-305-447-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349740502.html
RF2B901G6–Un Ponte Vecchio a Salisbury, c. 1826, John Constable, inglese, 1776-1837, Inghilterra, incisione su carta avorio cinese, steso su carta ovatta bianca, 116 × 180 mm (piastra), 128 × 185 mm (chine), 305 × 447 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
La Grotta di Posillipo Napoli / la Grotta di Posillipo a Napels,1826, di Antonie Sminck Pitloo (1790-1837) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-grotta-di-posillipo-napoli-la-grotta-di-posillipo-a-napels-1826-di-antonie-sminck-pitloo-1790-1837-image463936243.html
RM2HXP3BF–La Grotta di Posillipo Napoli / la Grotta di Posillipo a Napels,1826, di Antonie Sminck Pitloo (1790-1837)
. Inglese: Ritratto di gentiluomo con il badge dell'Ordine di Cristo " (1820), da Domingos Sequeira. Português: 'Retrato de Senhor com comenda da Ordem de Cristo' (1820), por Domingos Sequeira. 1820. Domingos Sequeira (1768-1837) nomi alternativi Domingos António de Sequeira; Português: Domingos A. de Siqueira Descrizione litografo portoghese e pittore Data di nascita e morte 10 marzo 1768 7 marzo 1837 Luogo di nascita e morte di Santa Maria de Belém Roma periodo di lavoro 1788-1794 (Roma); 1802-1808 (pittore di corte in Portogallo); 1826-1837 (Roma) posizione di lavoro Lisbona, Porto, Roma competente co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-gentiluomo-con-il-badge-dell-ordine-di-cristo-1820-da-domingos-sequeira-portugues-retrato-de-senhor-com-comenda-da-ordem-de-cristo-1820-por-domingos-sequeira-1820-domingos-sequeira-1768-1837-nomi-alternativi-domingos-antonio-de-sequeira-portugues-domingos-a-de-siqueira-descrizione-litografo-portoghese-e-pittore-data-di-nascita-e-morte-10-marzo-1768-7-marzo-1837-luogo-di-nascita-e-morte-di-santa-maria-de-belem-roma-periodo-di-lavoro-1788-1794-roma-1802-1808-pittore-di-corte-in-portogallo-1826-1837-roma-posizione-di-lavoro-lisbona-porto-roma-competente-co-image185557805.html
RMMNTTTD–. Inglese: Ritratto di gentiluomo con il badge dell'Ordine di Cristo " (1820), da Domingos Sequeira. Português: 'Retrato de Senhor com comenda da Ordem de Cristo' (1820), por Domingos Sequeira. 1820. Domingos Sequeira (1768-1837) nomi alternativi Domingos António de Sequeira; Português: Domingos A. de Siqueira Descrizione litografo portoghese e pittore Data di nascita e morte 10 marzo 1768 7 marzo 1837 Luogo di nascita e morte di Santa Maria de Belém Roma periodo di lavoro 1788-1794 (Roma); 1802-1808 (pittore di corte in Portogallo); 1826-1837 (Roma) posizione di lavoro Lisbona, Porto, Roma competente co
Deputazione costituzionalisti prima regina del Portogallo 1837 Maria II (Rio de Janeiro, 4 Aprile 1819 - Lisbona, 15 novembre 1853) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-deputazione-costituzionalisti-prima-regina-del-portogallo-1837-maria-ii-rio-de-janeiro-4-aprile-1819-lisbona-15-novembre-1853-22613429.html
RFB8P3JD–Deputazione costituzionalisti prima regina del Portogallo 1837 Maria II (Rio de Janeiro, 4 Aprile 1819 - Lisbona, 15 novembre 1853)
. Una storia degli Stati Uniti . erano più temuti come un avversario.Henry Clay, l'altro grande oratore di quei giorni, aveva un'influenza personale spaventosa e una voce persuasiva, che, mentre stava parlando, sembrava portare tutto davanti a lui. 238. Riforma della temperanza. (1826-1837.) Tra le altre forme che sono state prese seriamente era quella della temperanza. Nel 1826 la Società americana della Tempperenza è stata organizzata a Boston. Questa società è stata la prima a proclamare la doctrineof totale astinenza, perché finora la moderazione nel bere è stata il punto sollecitato dai relatori sulla temperanza. La nuova società era attiva in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-storia-degli-stati-uniti-erano-piu-temuti-come-un-avversario-henry-clay-l-altro-grande-oratore-di-quei-giorni-aveva-un-influenza-personale-spaventosa-e-una-voce-persuasiva-che-mentre-stava-parlando-sembrava-portare-tutto-davanti-a-lui-238-riforma-della-temperanza-1826-1837-tra-le-altre-forme-che-sono-state-prese-seriamente-era-quella-della-temperanza-nel-1826-la-societa-americana-della-tempperenza-e-stata-organizzata-a-boston-questa-societa-e-stata-la-prima-a-proclamare-la-doctrineof-totale-astinenza-perche-finora-la-moderazione-nel-bere-e-stata-il-punto-sollecitato-dai-relatori-sulla-temperanza-la-nuova-societa-era-attiva-in-image370130380.html
RM2CE4W24–. Una storia degli Stati Uniti . erano più temuti come un avversario.Henry Clay, l'altro grande oratore di quei giorni, aveva un'influenza personale spaventosa e una voce persuasiva, che, mentre stava parlando, sembrava portare tutto davanti a lui. 238. Riforma della temperanza. (1826-1837.) Tra le altre forme che sono state prese seriamente era quella della temperanza. Nel 1826 la Società americana della Tempperenza è stata organizzata a Boston. Questa società è stata la prima a proclamare la doctrineof totale astinenza, perché finora la moderazione nel bere è stata il punto sollecitato dai relatori sulla temperanza. La nuova società era attiva in
Memorial Magazine sul ritorno delle truppe dopo la guerra 1848-1850 Bærentzen, Emil Ditlev 1799 - 1868, Höckert, Johan Fredrik 1826 - 1866, em. Litografia Institut 1837 - 1874 litografia di Bærentzen, Print Mindeblad over troppernes hjemkomst efter krigen 1848-1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/memorial-magazine-sul-ritorno-delle-truppe-dopo-la-guerra-1848-1850-baerentzen-emil-ditlev-1799-1868-hockert-johan-fredrik-1826-1866-em-litografia-institut-1837-1874-litografia-di-baerentzen-print-mindeblad-over-troppernes-hjemkomst-efter-krigen-1848-1850-image613403566.html
RM2XHXXE6–Memorial Magazine sul ritorno delle truppe dopo la guerra 1848-1850 Bærentzen, Emil Ditlev 1799 - 1868, Höckert, Johan Fredrik 1826 - 1866, em. Litografia Institut 1837 - 1874 litografia di Bærentzen, Print Mindeblad over troppernes hjemkomst efter krigen 1848-1850
LONDRA, REGNO UNITO. 26 Ott 2021. John Constable RA, una barca che passa un lucchetto, 1826, olio su tela. La mostra Late Constable alla Royal Academy, esplora gli ultimi dodici anni della carriera di John Constable, dal 1825 fino alla sua morte nel 1837. Credit: amer Ghazzal/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-26-ott-2021-john-constable-ra-una-barca-che-passa-un-lucchetto-1826-olio-su-tela-la-mostra-late-constable-alla-royal-academy-esplora-gli-ultimi-dodici-anni-della-carriera-di-john-constable-dal-1825-fino-alla-sua-morte-nel-1837-credit-amer-ghazzal-alamy-live-news-image449471067.html
RM2H374X3–LONDRA, REGNO UNITO. 26 Ott 2021. John Constable RA, una barca che passa un lucchetto, 1826, olio su tela. La mostra Late Constable alla Royal Academy, esplora gli ultimi dodici anni della carriera di John Constable, dal 1825 fino alla sua morte nel 1837. Credit: amer Ghazzal/Alamy Live News
London UK Martedì 26 Ott 2021 The Cornfield, 1826, Oil on canvas.Royal Academy Late Constable Esplora gli ultimi dodici anni della carriera dell'artista, dal 1825 fino alla sua morte nel 1837. Caratterizzata dalla spazzoleria espressiva che è giunta a definire la carriera di Constable, la mostra riunisce oltre 50 opere, tra cui dipinti e schizzi d'olio, acquerelli, disegni e stampe, Uno sguardo approfondito sullo sviluppo dello stile tardivo dell’artista. Dal 30 ottobre 2021 al 13 febbraio 2022 Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/london-uk-martedi-26-ott-2021-the-cornfield-1826-oil-on-canvas-royal-academy-late-constable-esplora-gli-ultimi-dodici-anni-della-carriera-dell-artista-dal-1825-fino-alla-sua-morte-nel-1837-caratterizzata-dalla-spazzoleria-espressiva-che-e-giunta-a-definire-la-carriera-di-constable-la-mostra-riunisce-oltre-50-opere-tra-cui-dipinti-e-schizzi-d-olio-acquerelli-disegni-e-stampe-uno-sguardo-approfondito-sullo-sviluppo-dello-stile-tardivo-dell-artista-dal-30-ottobre-2021-al-13-febbraio-2022-paul-quezada-neiman-alamy-live-news-image449460929.html
RM2H36M01–London UK Martedì 26 Ott 2021 The Cornfield, 1826, Oil on canvas.Royal Academy Late Constable Esplora gli ultimi dodici anni della carriera dell'artista, dal 1825 fino alla sua morte nel 1837. Caratterizzata dalla spazzoleria espressiva che è giunta a definire la carriera di Constable, la mostra riunisce oltre 50 opere, tra cui dipinti e schizzi d'olio, acquerelli, disegni e stampe, Uno sguardo approfondito sullo sviluppo dello stile tardivo dell’artista. Dal 30 ottobre 2021 al 13 febbraio 2022 Paul Quezada-Neiman/Alamy Live News
Gustavo IV Adolfo, 1778-1837, re di Svezia e Fredrika Dorotea Vilhelmina, 1781-1826, Principessa di Baden, Regina di Svezia, tra il 1797 e il 1800 circa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gustavo-iv-adolfo-1778-1837-re-di-svezia-e-fredrika-dorotea-vilhelmina-1781-1826-principessa-di-baden-regina-di-svezia-tra-il-1797-e-il-1800-circa-image565260565.html
RM2RRHRH9–Gustavo IV Adolfo, 1778-1837, re di Svezia e Fredrika Dorotea Vilhelmina, 1781-1826, Principessa di Baden, Regina di Svezia, tra il 1797 e il 1800 circa.
Prinzessin Amalie Maria Charlotta von Schweden geb. 22 febbraio 1805 a Stoccolma, Gest. 31. Agosto 1853 in Hacking bei Wien War eine Tochter von Koen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prinzessin-amalie-maria-charlotta-von-schweden-geb-22-febbraio-1805-a-stoccolma-gest-31-agosto-1853-in-hacking-bei-wien-war-eine-tochter-von-koen-image606423271.html
RM2X6GY1Y–Prinzessin Amalie Maria Charlotta von Schweden geb. 22 febbraio 1805 a Stoccolma, Gest. 31. Agosto 1853 in Hacking bei Wien War eine Tochter von Koen
John Adams (1735-1826). Politico americano. Leader della Rivoluzione americana. Secondo presidente degli Stati Uniti d'America (1797-1801). Verticale. Incisione di Vernier. Panorama universale. Storia degli Stati Uniti d'America, dalla prima edizione di Jean B.G. Etats-Unis d'Amérique di Roux de Rochelle nel 1837. Edizione spagnola, stampata a Barcellona, 1850. Colorazione successiva. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-adams-1735-1826-politico-americano-leader-della-rivoluzione-americana-secondo-presidente-degli-stati-uniti-d-america-1797-1801-verticale-incisione-di-vernier-panorama-universale-storia-degli-stati-uniti-d-america-dalla-prima-edizione-di-jean-b-g-etats-unis-d-amerique-di-roux-de-rochelle-nel-1837-edizione-spagnola-stampata-a-barcellona-1850-colorazione-successiva-image415032829.html
RM2F36AH1–John Adams (1735-1826). Politico americano. Leader della Rivoluzione americana. Secondo presidente degli Stati Uniti d'America (1797-1801). Verticale. Incisione di Vernier. Panorama universale. Storia degli Stati Uniti d'America, dalla prima edizione di Jean B.G. Etats-Unis d'Amérique di Roux de Rochelle nel 1837. Edizione spagnola, stampata a Barcellona, 1850. Colorazione successiva.
Evening at Sea, Alfred Abram Constable, 1826–1853, British, or Lionel Constable, 1828–1887, British, ex John Constable, 1776–1837, British, ondato, grafite e lavaggio blu su carta media, leggermente testurizzata, wove beige, foglio: 3 7/8 x 5 3/8 pollici (9.8 x 13.7 cm), arte marina, meteorologia, scienza, mare, nave, tempesta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/evening-at-sea-alfred-abram-constable-1826-1853-british-or-lionel-constable-1828-1887-british-ex-john-constable-1776-1837-british-ondato-grafite-e-lavaggio-blu-su-carta-media-leggermente-testurizzata-wove-beige-foglio-3-7-8-x-5-3-8-pollici-9-8-x-13-7-cm-arte-marina-meteorologia-scienza-mare-nave-tempesta-image389844614.html
RM2DJ6XNX–Evening at Sea, Alfred Abram Constable, 1826–1853, British, or Lionel Constable, 1828–1887, British, ex John Constable, 1776–1837, British, ondato, grafite e lavaggio blu su carta media, leggermente testurizzata, wove beige, foglio: 3 7/8 x 5 3/8 pollici (9.8 x 13.7 cm), arte marina, meteorologia, scienza, mare, nave, tempesta
Nantes tra il 1826 e il 1837 di James Tibbits Willmore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nantes-tra-il-1826-e-il-1837-di-james-tibbits-willmore-image559527129.html
RM2RE8JFN–Nantes tra il 1826 e il 1837 di James Tibbits Willmore
Ellen Morton Littlejohn, Quilt, Star Of Bethlehem Pattern Variation, American, Ellen Morton Littlejohn (1826–1899), Margaret Morton Bibb (Ca. 1832–ca. 1900-1910), ca. 1837–50, Fabbricato in Logan County, Russelville, ('The Knob'), Kentucky, Stati Uniti, America, seta e cotone, 88 1/4 x 87 1/8 in. (224,2 x 221,3 cm), Textiles Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ellen-morton-littlejohn-quilt-star-of-bethlehem-pattern-variation-american-ellen-morton-littlejohn-1826-1899-margaret-morton-bibb-ca-1832-ca-1900-1910-ca-1837-50-fabbricato-in-logan-county-russelville-the-knob-kentucky-stati-uniti-america-seta-e-cotone-88-1-4-x-87-1-8-in-224-2-x-221-3-cm-textiles-image344643809.html
RM2B0KTKD–Ellen Morton Littlejohn, Quilt, Star Of Bethlehem Pattern Variation, American, Ellen Morton Littlejohn (1826–1899), Margaret Morton Bibb (Ca. 1832–ca. 1900-1910), ca. 1837–50, Fabbricato in Logan County, Russelville, ('The Knob'), Kentucky, Stati Uniti, America, seta e cotone, 88 1/4 x 87 1/8 in. (224,2 x 221,3 cm), Textiles
Henry Griffiths, 1835â–1849, British, The Wreck, 1826-1837. Incisione di linea su moderatamente spessa, leggermente testurizzata, crema, montaggio, con grigio, chine colle. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-griffiths-1835a-1849-british-the-wreck-1826-1837-incisione-di-linea-su-moderatamente-spessa-leggermente-testurizzata-crema-montaggio-con-grigio-chine-colle-image398359293.html
RM2E42R9H–Henry Griffiths, 1835â–1849, British, The Wreck, 1826-1837. Incisione di linea su moderatamente spessa, leggermente testurizzata, crema, montaggio, con grigio, chine colle.
Warszawa 1987. Reprodukcje dzie³ prezentowanych na wystawie pt. Architettura w Malarstwie Polskim w Muzeum Narodowym w Warszawie. NZ. Józef Richter (1780-1837): Pa³ac Lubomirskich w Przeworsku. uu PAP/Reprodukcja Maciej Musia³ Dok³adny miesi¹c i dzieñ wydarzenia nieustalone. Varsavia, 1987. Riproduzioni di dipinti esposte alla mostra Architecture in Polish Painting Art del Museo Nazionale di Varsavia. Foto: Palazzo Lubomirski a Przeworsk di Jozef Richter (1780-1837)altopiano a Mokotow di Franciszek Kostrzewski (1826-1911). uu PAP/riproduzione data sconosciuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/warszawa-1987-reprodukcje-dzie-prezentowanych-na-wystawie-pt-architettura-w-malarstwie-polskim-w-muzeum-narodowym-w-warszawie-nz-jozef-richter-1780-1837-pa-ac-lubomirskich-w-przeworsku-uu-pap-reprodukcja-maciej-musia-dok-adny-miesi-c-i-dzien-wydarzenia-nieustalone-varsavia-1987-riproduzioni-di-dipinti-esposte-alla-mostra-architecture-in-polish-painting-art-del-museo-nazionale-di-varsavia-foto-palazzo-lubomirski-a-przeworsk-di-jozef-richter-1780-1837-altopiano-a-mokotow-di-franciszek-kostrzewski-1826-1911-uu-pap-riproduzione-data-sconosciuta-image453894613.html
RM2HACK5W–Warszawa 1987. Reprodukcje dzie³ prezentowanych na wystawie pt. Architettura w Malarstwie Polskim w Muzeum Narodowym w Warszawie. NZ. Józef Richter (1780-1837): Pa³ac Lubomirskich w Przeworsku. uu PAP/Reprodukcja Maciej Musia³ Dok³adny miesi¹c i dzieñ wydarzenia nieustalone. Varsavia, 1987. Riproduzioni di dipinti esposte alla mostra Architecture in Polish Painting Art del Museo Nazionale di Varsavia. Foto: Palazzo Lubomirski a Przeworsk di Jozef Richter (1780-1837)altopiano a Mokotow di Franciszek Kostrzewski (1826-1911). uu PAP/riproduzione data sconosciuta
Ritratto di Carlo X, re di Francia e Navarra, Nicolas Maurin, dopo Francesco Giuseppe Bosio, c. 1826 - 1837 stampa Paris paper Historical Persons. re Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-carlo-x-re-di-francia-e-navarra-nicolas-maurin-dopo-francesco-giuseppe-bosio-c-1826-1837-stampa-paris-paper-historical-persons-re-image593034333.html
RM2WCR19H–Ritratto di Carlo X, re di Francia e Navarra, Nicolas Maurin, dopo Francesco Giuseppe Bosio, c. 1826 - 1837 stampa Paris paper Historical Persons. re
Papilio Castor, Castor Butterfly Coloured Plate from ' the Naturalist's Repository, or, Monthly miscellany of Exotic Natural history by Donovan, E. (Edward), 1768-1837 volume 4 1826 costituito da piatti elegantemente colorati con adeguate indicazioni scientifiche e generali dei più curiosi, scarsi, e bellissime produzioni della natura che sono state recentemente scoperte in varie parti del mondo gli ultimi miglioramenti nei vari dipartimenti scientifici più importanti scoperte di quadrupedi, uccelli, pesci, insetti, conchiglie, produzioni marine, e ogni altro oggetto interessante di natura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/papilio-castor-castor-butterfly-coloured-plate-from-the-naturalists-repository-or-monthly-miscellany-of-exotic-natural-history-by-donovan-e-edward-1768-1837-volume-4-1826-costituito-da-piatti-elegantemente-colorati-con-adeguate-indicazioni-scientifiche-e-generali-dei-piu-curiosi-scarsi-e-bellissime-produzioni-della-natura-che-sono-state-recentemente-scoperte-in-varie-parti-del-mondo-gli-ultimi-miglioramenti-nei-vari-dipartimenti-scientifici-piu-importanti-scoperte-di-quadrupedi-uccelli-pesci-insetti-conchiglie-produzioni-marine-e-ogni-altro-oggetto-interessante-di-natura-image565514445.html
RF2RT1BCD–Papilio Castor, Castor Butterfly Coloured Plate from ' the Naturalist's Repository, or, Monthly miscellany of Exotic Natural history by Donovan, E. (Edward), 1768-1837 volume 4 1826 costituito da piatti elegantemente colorati con adeguate indicazioni scientifiche e generali dei più curiosi, scarsi, e bellissime produzioni della natura che sono state recentemente scoperte in varie parti del mondo gli ultimi miglioramenti nei vari dipartimenti scientifici più importanti scoperte di quadrupedi, uccelli, pesci, insetti, conchiglie, produzioni marine, e ogni altro oggetto interessante di natura
José de Madrazo y Agudo; reale Litográfico Establecimiento de Madrid; Antonio Guerrero -litografo- (Dopo Guido Reni) / 'Saint Giacomo il Maggiore'. 1826 - 1837. Acquatinta litografica, litografia a pastello, penna litografia, Raschiatore su carta intessuta; 1826 - 1837. Acquatinta litografica, litografia a pastello, penna litografia, Raschiatore su carta intessuta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jose-de-madrazo-y-agudo-reale-litografico-establecimiento-de-madrid-antonio-guerrero-litografo-dopo-guido-reni-saint-giacomo-il-maggiore-1826-1837-acquatinta-litografica-litografia-a-pastello-penna-litografia-raschiatore-su-carta-intessuta-1826-1837-acquatinta-litografica-litografia-a-pastello-penna-litografia-raschiatore-su-carta-intessuta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213547391.html
RMPBBWTF–José de Madrazo y Agudo; reale Litográfico Establecimiento de Madrid; Antonio Guerrero -litografo- (Dopo Guido Reni) / 'Saint Giacomo il Maggiore'. 1826 - 1837. Acquatinta litografica, litografia a pastello, penna litografia, Raschiatore su carta intessuta; 1826 - 1837. Acquatinta litografica, litografia a pastello, penna litografia, Raschiatore su carta intessuta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Robert Wallis, 1794â–1878, British, Virginia Water. N. II, 1826-1837. Incisione a filo, a prova di incisore su carta di spessore moderato, leggermente testurizzata, crema, wove. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-wallis-1794a-1878-british-virginia-water-n-ii-1826-1837-incisione-a-filo-a-prova-di-incisore-su-carta-di-spessore-moderato-leggermente-testurizzata-crema-wove-image398358918.html
RM2E42PT6–Robert Wallis, 1794â–1878, British, Virginia Water. N. II, 1826-1837. Incisione a filo, a prova di incisore su carta di spessore moderato, leggermente testurizzata, crema, wove.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.