Utagawa Hiroshige, 1826-1869, artista rondon taikō trittico giapponese (solo una sezione) stampa mostra le navi in un porto con donne e uomini a piedi e a cavallo in primo piano. Giappone : Marutetsu, 1868 oggetto - navi--Inghilterra--Londra--1860-1870 - Harbours--Inghilterra--Londra--1860-1870 titolo Trittici--Giapponese--colore--1860-1870. Taglio legno--Giapponese--colore--1860-1870. Firma: Hiroshige ga. Data del sigillo: Dragon 10. Creato da Hiroshige II o Hiroshige Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-hiroshige-1826-1869-artista-rondon-taik-trittico-giapponese-solo-una-sezione-stampa-mostra-le-navi-in-un-porto-con-donne-e-uomini-a-piedi-e-a-cavallo-in-primo-piano-giappone-marutetsu-1868-oggetto-navi-inghilterra-londra-1860-1870-harbours-inghilterra-londra-1860-1870-titolo-trittici-giapponese-colore-1860-1870-taglio-legno-giapponese-colore-1860-1870-firma-hiroshige-ga-data-del-sigillo-dragon-10-creato-da-hiroshige-ii-o-hiroshige-image433759873.html
RM2G5KD41–Utagawa Hiroshige, 1826-1869, artista rondon taikō trittico giapponese (solo una sezione) stampa mostra le navi in un porto con donne e uomini a piedi e a cavallo in primo piano. Giappone : Marutetsu, 1868 oggetto - navi--Inghilterra--Londra--1860-1870 - Harbours--Inghilterra--Londra--1860-1870 titolo Trittici--Giapponese--colore--1860-1870. Taglio legno--Giapponese--colore--1860-1870. Firma: Hiroshige ga. Data del sigillo: Dragon 10. Creato da Hiroshige II o Hiroshige
Luis Montero Cáceres. 1889 Luis Montero Cáceres (1826-1869) è stato un pittore peruviano del XIX secolo. È noto soprattutto per i suoi dipinti El Perú Libre e Los funerales de Atahualpa, quest'ultimo rubò l'esercito cileno nel 1881 durante la guerra del Pacifico come parte della sua occupazione di Lima Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luis-montero-caceres-1889-luis-montero-caceres-1826-1869-e-stato-un-pittore-peruviano-del-xix-secolo-e-noto-soprattutto-per-i-suoi-dipinti-el-peru-libre-e-los-funerales-de-atahualpa-quest-ultimo-rubo-l-esercito-cileno-nel-1881-durante-la-guerra-del-pacifico-come-parte-della-sua-occupazione-di-lima-image623199336.html
RM2Y5W534–Luis Montero Cáceres. 1889 Luis Montero Cáceres (1826-1869) è stato un pittore peruviano del XIX secolo. È noto soprattutto per i suoi dipinti El Perú Libre e Los funerales de Atahualpa, quest'ultimo rubò l'esercito cileno nel 1881 durante la guerra del Pacifico come parte della sua occupazione di Lima
La Cina e la Russia (Nankin, Oroshiya), 1860 Utagawa Hiroshige II (Shigenobu), giapponese, 1826-1869, Giappone, Color woodblock stampa, Oban Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cina-e-la-russia-nankin-oroshiya-1860-utagawa-hiroshige-ii-shigenobu-giapponese-1826-1869-giappone-color-woodblock-stampa-oban-image328630119.html
RM2A2JB1Y–La Cina e la Russia (Nankin, Oroshiya), 1860 Utagawa Hiroshige II (Shigenobu), giapponese, 1826-1869, Giappone, Color woodblock stampa, Oban
Kit di scrittura della lezione, 1852, da Robert Braithwaite Martineau (1826-1869). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kit-di-scrittura-della-lezione-1852-da-robert-braithwaite-martineau-1826-1869-image268792163.html
RMWH8F43–Kit di scrittura della lezione, 1852, da Robert Braithwaite Martineau (1826-1869).
Ispirato da Seki, dalla serie The Tōkaidō Road, Utagawa Hiroshige II, giapponese, 1826-1869, stampa a blocchi di legno a colori su carta, Giappone, 1864, Edo Period, 10 x 7 3/8 in., 25,4 x 18,7 cm, Edo Period, Gathering, Giappone, giapponese, Meisho-e, Nishiki-e, Parata, Processione, Rituale, Ukiyo-e, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-seki-dalla-serie-the-t-kaid-road-utagawa-hiroshige-ii-giapponese-1826-1869-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-su-carta-giappone-1864-edo-period-10-x-7-3-8-in-25-4-x-18-7-cm-edo-period-gathering-giappone-giapponese-meisho-e-nishiki-e-parata-processione-rituale-ukiyo-e-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459261895.html
RF2HK556F–Ispirato da Seki, dalla serie The Tōkaidō Road, Utagawa Hiroshige II, giapponese, 1826-1869, stampa a blocchi di legno a colori su carta, Giappone, 1864, Edo Period, 10 x 7 3/8 in., 25,4 x 18,7 cm, Edo Period, Gathering, Giappone, giapponese, Meisho-e, Nishiki-e, Parata, Processione, Rituale, Ukiyo-e, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Sumidagawa Mimeguri Hana Zakari no Kei, artista Utagawa Hiroshige II (1826–1869) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sumidagawa-mimeguri-hana-zakari-no-kei-artista-utagawa-hiroshige-ii-1826-1869-image543087113.html
RM2PFFN49–Sumidagawa Mimeguri Hana Zakari no Kei, artista Utagawa Hiroshige II (1826–1869)
Ritratto del pittore Pavel Fedotov Andreyevich (1815-1852), ca 1852. Artista: Baideman, Alexander Yegorovich (1826-1869) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-pittore-pavel-fedotov-andreyevich-1815-1852-ca-1852-artista-baideman-alexander-yegorovich-1826-1869-image60406995.html
RMDE7NMK–Ritratto del pittore Pavel Fedotov Andreyevich (1815-1852), ca 1852. Artista: Baideman, Alexander Yegorovich (1826-1869)
N/A. Inglese: probabilmente la firma di Anton Eduard Kieldrup (1826-1869), Danese pittore paesaggista . 1860s. Anton Eduard Kieldrup (1826-1869) 111 Anton Eduard Kieldrup firma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-probabilmente-la-firma-di-anton-eduard-kieldrup-1826-1869-danese-pittore-paesaggista-1860s-anton-eduard-kieldrup-1826-1869-111-anton-eduard-kieldrup-firma-image209889928.html
RMP5D8MT–N/A. Inglese: probabilmente la firma di Anton Eduard Kieldrup (1826-1869), Danese pittore paesaggista . 1860s. Anton Eduard Kieldrup (1826-1869) 111 Anton Eduard Kieldrup firma
Vista della vita americana, da Illustrated London News, pub. 1860. Creatore: Utagawa Hiroshige (1826 - 1869). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-della-vita-americana-da-illustrated-london-news-pub-1860-creatore-utagawa-hiroshige-1826-1869-image228930824.html
RMR8CKGT–Vista della vita americana, da Illustrated London News, pub. 1860. Creatore: Utagawa Hiroshige (1826 - 1869).
Una foto della prosperità: America (Amerika shin no zu). Utagawa Hiroshige II (Shigenobu); Giapponese, 1826-1869. Data: 1861. Dimensioni: 37,2 x 75,2 cm. Colore stampa woodblock; oban trittico. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-foto-della-prosperita-america-amerika-shin-no-zu-utagawa-hiroshige-ii-shigenobu-giapponese-1826-1869-data-1861-dimensioni-37-2-x-75-2-cm-colore-stampa-woodblock-oban-trittico-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image240139789.html
RMRXK8N1–Una foto della prosperità: America (Amerika shin no zu). Utagawa Hiroshige II (Shigenobu); Giapponese, 1826-1869. Data: 1861. Dimensioni: 37,2 x 75,2 cm. Colore stampa woodblock; oban trittico. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
Johann Peter Hebel, 1760 - 1826, poeta e Breneli, effettivamente Veronica Rohre, 1779 - 1869, probabilmente la sua padrona, legno storico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-johann-peter-hebel-1760-1826-poeta-e-breneli-effettivamente-veronica-rohre-1779-1869-probabilmente-la-sua-padrona-legno-storico-47873263.html
RFCNTPRB–Johann Peter Hebel, 1760 - 1826, poeta e Breneli, effettivamente Veronica Rohre, 1779 - 1869, probabilmente la sua padrona, legno storico
Fritz Melbye (1826-1869), pittore marino danese, ritratto di Camille Pissarro, 1857-1858 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fritz-melbye-1826-1869-pittore-marino-danese-ritratto-di-camille-pissarro-1857-1858-image441332093.html
Utagawa Hiroshige II (1826-1869) fu il successore e allievo del maestro di stampa ukiyo-e Hiroshige, che ereditò il suo nome dopo la sua morte nel 1858. Sposò la figlia del suo padrone, anche se divorziarono nel 1865, dopo di che iniziò a usare il nome di Kisai Rissho. Il suo lavoro è così simile a quello del suo maestro che la maggior parte degli studiosi spesso confondono le loro stampe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-hiroshige-ii-1826-1869-fu-il-successore-e-allievo-del-maestro-di-stampa-ukiyo-e-hiroshige-che-eredito-il-suo-nome-dopo-la-sua-morte-nel-1858-sposo-la-figlia-del-suo-padrone-anche-se-divorziarono-nel-1865-dopo-di-che-inizio-a-usare-il-nome-di-kisai-rissho-il-suo-lavoro-e-cosi-simile-a-quello-del-suo-maestro-che-la-maggior-parte-degli-studiosi-spesso-confondono-le-loro-stampe-image344254689.html
RM2B024A9–Utagawa Hiroshige II (1826-1869) fu il successore e allievo del maestro di stampa ukiyo-e Hiroshige, che ereditò il suo nome dopo la sua morte nel 1858. Sposò la figlia del suo padrone, anche se divorziarono nel 1865, dopo di che iniziò a usare il nome di Kisai Rissho. Il suo lavoro è così simile a quello del suo maestro che la maggior parte degli studiosi spesso confondono le loro stampe.
Stampa giapponese che mostra tre scene da parte di un Sugoroku scheda di gioco. Da Utagawa Hiroshige (1826-1869). Datata 1860 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stampa-giapponese-che-mostra-tre-scene-da-parte-di-un-sugoroku-scheda-di-gioco-da-utagawa-hiroshige-1826-1869-datata-1860-84974274.html
RMEX6WFE–Stampa giapponese che mostra tre scene da parte di un Sugoroku scheda di gioco. Da Utagawa Hiroshige (1826-1869). Datata 1860
Wood Block Print of the Port of London di Hiroshige II (1826-1869). Stampa o illustrazione vintage o storica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wood-block-print-of-the-port-of-london-di-hiroshige-ii-1826-1869-stampa-o-illustrazione-vintage-o-storica-image602311172.html
RM2WYWJ18–Wood Block Print of the Port of London di Hiroshige II (1826-1869). Stampa o illustrazione vintage o storica
Processione al ponte Nihonbashi. Trittico con stampa a blocchi di legno a colori. Periodo Edo, giapponese, 1863. Di Utagawa Hiroshige (1826-1869). I tre pannelli raffigurano la processione dello Shogun Tokugawa Iemochi che parte da Edo sul ponte Nihonbashi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/processione-al-ponte-nihonbashi-trittico-con-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-periodo-edo-giapponese-1863-di-utagawa-hiroshige-1826-1869-i-tre-pannelli-raffigurano-la-processione-dello-shogun-tokugawa-iemochi-che-parte-da-edo-sul-ponte-nihonbashi-image634311168.html
RM2YRYAA8–Processione al ponte Nihonbashi. Trittico con stampa a blocchi di legno a colori. Periodo Edo, giapponese, 1863. Di Utagawa Hiroshige (1826-1869). I tre pannelli raffigurano la processione dello Shogun Tokugawa Iemochi che parte da Edo sul ponte Nihonbashi.
Utagawa Hiroshige II (Shigenobu). Il monte Yoshino, Yamato provincia (Yamato Yoshinoyama) dalla serie "Cento famose vedute nelle varie province (Shokoku meisho hyakkei)". 1826-1869. Il Giappone. Colore stampa woodblock Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-hiroshige-ii-shigenobu-il-monte-yoshino-yamato-provincia-yamato-yoshinoyama-dalla-serie-cento-famose-vedute-nelle-varie-province-shokoku-meisho-hyakkei-1826-1869-il-giappone-colore-stampa-woodblock-image337952202.html
RM2AHR1DE–Utagawa Hiroshige II (Shigenobu). Il monte Yoshino, Yamato provincia (Yamato Yoshinoyama) dalla serie "Cento famose vedute nelle varie province (Shokoku meisho hyakkei)". 1826-1869. Il Giappone. Colore stampa woodblock
Thomas Lockyer (1826-1869 famoso cricketer inglese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-lockyer-1826-1869-famoso-cricketer-inglese-image340406074.html
RM2ANPRBP–Thomas Lockyer (1826-1869 famoso cricketer inglese
Udienza alla corte HIROSHIGE II, UTAGAWA (1826 1869) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/udienza-alla-corte-hiroshige-ii-utagawa-1826-1869-image471262187.html
RM2JAKRMB–Udienza alla corte HIROSHIGE II, UTAGAWA (1826 1869)
Utagawa Kunisada (1786 - 1864), Hiroshige II (Shigenobu) (1826-1869), Japonia Districtul Plăcerilor Maruyama din Nagasaki),1861 Xilogravură color, hârtie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-kunisada-1786-1864-hiroshige-ii-shigenobu-1826-1869-japonia-districtul-placerilor-maruyama-din-nagasaki-1861-xilogravura-color-hartie-image573227343.html
RM2T8GN93–Utagawa Kunisada (1786 - 1864), Hiroshige II (Shigenobu) (1826-1869), Japonia Districtul Plăcerilor Maruyama din Nagasaki),1861 Xilogravură color, hârtie.
Cavaliere lancia una spada nel mare Hiroshige (1826 1869) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cavaliere-lancia-una-spada-nel-mare-hiroshige-1826-1869-image471293168.html
RM2JAN76T–Cavaliere lancia una spada nel mare Hiroshige (1826 1869)
Il grande porto di Londra, Inghilterra (Egirisu, Rondon taiko), 1862, Utagawa Hiroshige II (Shigenobu), giapponese, 1826-1869, Giappone, Color woodblock stampa, Oban trittico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-grande-porto-di-londra-inghilterra-egirisu-rondon-taiko-1862-utagawa-hiroshige-ii-shigenobu-giapponese-1826-1869-giappone-color-woodblock-stampa-oban-trittico-image328630095.html
RM2A2JB13–Il grande porto di Londra, Inghilterra (Egirisu, Rondon taiko), 1862, Utagawa Hiroshige II (Shigenobu), giapponese, 1826-1869, Giappone, Color woodblock stampa, Oban trittico
Alberi in una foresta. Continua sulla foglia 24 Melbye, Fritz 1826 - 1869 disegno Træer i en skov. Fortsættes på blad 24 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alberi-in-una-foresta-continua-sulla-foglia-24-melbye-fritz-1826-1869-disegno-traeer-i-en-skov-fortsaettes-pa-blad-24-image613395782.html
RM2XHXGG6–Alberi in una foresta. Continua sulla foglia 24 Melbye, Fritz 1826 - 1869 disegno Træer i en skov. Fortsættes på blad 24
Ispirato da Nihonbashi, dalla serie trentasei viste della capitale orientale, dalla serie Toto Sanju-rokkkei, trentasei viste della capitale orientale, Utagawa Hiroshige II, giapponese, 1826-1869, stampa legno a colori su carta, Giappone, 1862, periodo Edo, 14 1/8 x 9 7/16 pollici, 35,9 x 24 cm, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-nihonbashi-dalla-serie-trentasei-viste-della-capitale-orientale-dalla-serie-toto-sanju-rokkkei-trentasei-viste-della-capitale-orientale-utagawa-hiroshige-ii-giapponese-1826-1869-stampa-legno-a-colori-su-carta-giappone-1862-periodo-edo-14-1-8-x-9-7-16-pollici-35-9-x-24-cm-reimagined-by-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459267038.html
RF2HK5BP6–Ispirato da Nihonbashi, dalla serie trentasei viste della capitale orientale, dalla serie Toto Sanju-rokkkei, trentasei viste della capitale orientale, Utagawa Hiroshige II, giapponese, 1826-1869, stampa legno a colori su carta, Giappone, 1862, periodo Edo, 14 1/8 x 9 7/16 pollici, 35,9 x 24 cm, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Una vecchia incisione della ricattatrice di Bell del 1826. E 'da un libro vittoriano del 1880. L'inventore scozzese Patrick Bell (1799–1869) inventò la macchina di raccolta per accelerare il raccolto. Nel 1828 la sua macchina è stata utilizzata con successo nella fattoria del padre e in altri nel distretto. Questa macchina alapatrice utilizzava un aspo rotante per tirare il prodotto sopra il coltello da taglio. Un trasportatore di tela ha spostato la granella e gli steli sul lato in un'andana. Questa macchina è stata spinta dal bestiame e ha funzionato su due ruote. Bell non ha mai brevettato per il suo mietitore e non ha mai fatto alcun guadagno finanziario dal suo successo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-della-ricattatrice-di-bell-del-1826-e-da-un-libro-vittoriano-del-1880-l-inventore-scozzese-patrick-bell-1799-1869-invento-la-macchina-di-raccolta-per-accelerare-il-raccolto-nel-1828-la-sua-macchina-e-stata-utilizzata-con-successo-nella-fattoria-del-padre-e-in-altri-nel-distretto-questa-macchina-alapatrice-utilizzava-un-aspo-rotante-per-tirare-il-prodotto-sopra-il-coltello-da-taglio-un-trasportatore-di-tela-ha-spostato-la-granella-e-gli-steli-sul-lato-in-un-andana-questa-macchina-e-stata-spinta-dal-bestiame-e-ha-funzionato-su-due-ruote-bell-non-ha-mai-brevettato-per-il-suo-mietitore-e-non-ha-mai-fatto-alcun-guadagno-finanziario-dal-suo-successo-image388000097.html
RM2DF6X29–Una vecchia incisione della ricattatrice di Bell del 1826. E 'da un libro vittoriano del 1880. L'inventore scozzese Patrick Bell (1799–1869) inventò la macchina di raccolta per accelerare il raccolto. Nel 1828 la sua macchina è stata utilizzata con successo nella fattoria del padre e in altri nel distretto. Questa macchina alapatrice utilizzava un aspo rotante per tirare il prodotto sopra il coltello da taglio. Un trasportatore di tela ha spostato la granella e gli steli sul lato in un'andana. Questa macchina è stata spinta dal bestiame e ha funzionato su due ruote. Bell non ha mai brevettato per il suo mietitore e non ha mai fatto alcun guadagno finanziario dal suo successo.
Johann Peter Hebel, 1760 - 1826, poeta e Breneli, effettivamente Veronica Rohre, 1779 - 1869, probabilmente la sua padrona Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-peter-hebel-1760-1826-poeta-e-breneli-effettivamente-veronica-rohre-1779-1869-probabilmente-la-sua-padrona-image231391958.html
RMRCCPPE–Johann Peter Hebel, 1760 - 1826, poeta e Breneli, effettivamente Veronica Rohre, 1779 - 1869, probabilmente la sua padrona
N/A. Inglese: Anton Eduard Kieldrup (1826-1869), Danese pittore paesaggista . 1860s. Pietro la maggior parte (1826-1900) nomi alternativi Carl Peter Herman più Descrizione fotografo danese Data di nascita e morte 28 novembre 1826 17 Settembre 1900 Luogo di nascita e morte di Copenhagen, Danimarca Copenhagen, Danimarca periodo di lavoro 1858-1897 posizione Lavoro Copenhagen, Danimarca competente controllo : Q12331659 111 Anton Eduard Kieldrup da Pietro la maggior parte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-anton-eduard-kieldrup-1826-1869-danese-pittore-paesaggista-1860s-pietro-la-maggior-parte-1826-1900-nomi-alternativi-carl-peter-herman-piu-descrizione-fotografo-danese-data-di-nascita-e-morte-28-novembre-1826-17-settembre-1900-luogo-di-nascita-e-morte-di-copenhagen-danimarca-copenhagen-danimarca-periodo-di-lavoro-1858-1897-posizione-lavoro-copenhagen-danimarca-competente-controllo-q12331659-111-anton-eduard-kieldrup-da-pietro-la-maggior-parte-image209889909.html
RMP5D8M5–N/A. Inglese: Anton Eduard Kieldrup (1826-1869), Danese pittore paesaggista . 1860s. Pietro la maggior parte (1826-1900) nomi alternativi Carl Peter Herman più Descrizione fotografo danese Data di nascita e morte 28 novembre 1826 17 Settembre 1900 Luogo di nascita e morte di Copenhagen, Danimarca Copenhagen, Danimarca periodo di lavoro 1858-1897 posizione Lavoro Copenhagen, Danimarca competente controllo : Q12331659 111 Anton Eduard Kieldrup da Pietro la maggior parte
Vista della vita americana, da Illustrated London News, pub. 1860. Creatore: Utagawa Hiroshige (1826 - 1869). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-della-vita-americana-da-illustrated-london-news-pub-1860-creatore-utagawa-hiroshige-1826-1869-image228930825.html
RMR8CKGW–Vista della vita americana, da Illustrated London News, pub. 1860. Creatore: Utagawa Hiroshige (1826 - 1869).
L'interno dell'Gankiro Tea House a Yokohama. Artista: Suzuki Hiroshige II (giapponese, 1826-1869). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Oban trittico: 14 /14 x 28 7/8 in. (35,6 x 73,3 cm). Data: 1861 (aprile). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-interno-dell-gankiro-tea-house-a-yokohama-artista-suzuki-hiroshige-ii-giapponese-1826-1869-cultura-il-giappone-dimensioni-oban-trittico-14-14-x-28-7-8-in-35-6-x-73-3-cm-data-1861-aprile-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213176528.html
RMPAR0RC–L'interno dell'Gankiro Tea House a Yokohama. Artista: Suzuki Hiroshige II (giapponese, 1826-1869). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Oban trittico: 14 /14 x 28 7/8 in. (35,6 x 73,3 cm). Data: 1861 (aprile). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Imperatrice Eugénie de Montijo (1826-1920), imperatrice Consort di Francia (1853-1870), moglie di Napoleone III di Francia, ritratto di artista sconosciuto, circa 1869 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/imperatrice-eugenie-de-montijo-1826-1920-imperatrice-consort-di-francia-1853-1870-moglie-di-napoleone-iii-di-francia-ritratto-di-artista-sconosciuto-circa-1869-image425453231.html
RM2FM51X7–Imperatrice Eugénie de Montijo (1826-1920), imperatrice Consort di Francia (1853-1870), moglie di Napoleone III di Francia, ritratto di artista sconosciuto, circa 1869
Patrick Bell (1799-1869) Scottish chierico e inventore. La sua mietitrice di 1826. Primo successo mietitrice, ma non commercializzati. Colorate a mano incisione 1851 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-patrick-bell-1799-1869-scottish-chierico-e-inventore-la-sua-mietitrice-di-1826-primo-successo-mietitrice-ma-non-commercializzati-colorate-a-mano-incisione-1851-135678298.html
RMHTMK1E–Patrick Bell (1799-1869) Scottish chierico e inventore. La sua mietitrice di 1826. Primo successo mietitrice, ma non commercializzati. Colorate a mano incisione 1851
Riparandosi prima della loro salita del Wetterhorn al rifugio Gleckstein nel 1869. Da sinistra a destra, prima fila: La moglie di Almer, figlia, figlio, Christian Almer; indietro fila: Dr. Huber, figlio di Almer; Hans Kaufmann (individuo più alto), e un altro portiere. Christian Almer (1826 – 1898) Guida alpina svizzera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riparandosi-prima-della-loro-salita-del-wetterhorn-al-rifugio-gleckstein-nel-1869-da-sinistra-a-destra-prima-fila-la-moglie-di-almer-figlia-figlio-christian-almer-indietro-fila-dr-huber-figlio-di-almer-hans-kaufmann-individuo-piu-alto-e-un-altro-portiere-christian-almer-1826-1898-guida-alpina-svizzera-image531996968.html
RM2NWEFFM–Riparandosi prima della loro salita del Wetterhorn al rifugio Gleckstein nel 1869. Da sinistra a destra, prima fila: La moglie di Almer, figlia, figlio, Christian Almer; indietro fila: Dr. Huber, figlio di Almer; Hans Kaufmann (individuo più alto), e un altro portiere. Christian Almer (1826 – 1898) Guida alpina svizzera
Philipp Wilhelm Adolf Bastian, 1826-1905, un antropologo tedesco e il direttore fondatore del Museo di Etnologia di Berlino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philipp-wilhelm-adolf-bastian-1826-1905-un-antropologo-tedesco-e-il-direttore-fondatore-del-museo-di-etnologia-di-berlino-image231337489.html
RMRCA995–Philipp Wilhelm Adolf Bastian, 1826-1905, un antropologo tedesco e il direttore fondatore del Museo di Etnologia di Berlino
Lord Derby Edward Henry Stanley 1826 1893 statista inglese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lord-derby-edward-henry-stanley-1826-1893-statista-inglese-22612478.html
RMB8P2CE–Lord Derby Edward Henry Stanley 1826 1893 statista inglese
Processione al ponte Nihonbashi. Trittico con stampa a blocchi di legno a colori. Periodo Edo, giapponese, 1863. Di Utagawa Hiroshige (1826-1869). I tre pannelli raffigurano la processione dello Shogun Tokugawa Iemochi che parte da Edo sul ponte Nihonbashi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/processione-al-ponte-nihonbashi-trittico-con-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-periodo-edo-giapponese-1863-di-utagawa-hiroshige-1826-1869-i-tre-pannelli-raffigurano-la-processione-dello-shogun-tokugawa-iemochi-che-parte-da-edo-sul-ponte-nihonbashi-image634311173.html
RM2YRYAAD–Processione al ponte Nihonbashi. Trittico con stampa a blocchi di legno a colori. Periodo Edo, giapponese, 1863. Di Utagawa Hiroshige (1826-1869). I tre pannelli raffigurano la processione dello Shogun Tokugawa Iemochi che parte da Edo sul ponte Nihonbashi.
Utagawa Hiroshige II (Shigenobu). Kikyo pianura, Shinshu provincia (Shinshu Kikyogahara) dalla serie "Cento famose vedute nelle varie province (Shokoku meisho hyakkei)". 1826-1869. Il Giappone. Colore stampa woodblock Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-hiroshige-ii-shigenobu-kikyo-pianura-shinshu-provincia-shinshu-kikyogahara-dalla-serie-cento-famose-vedute-nelle-varie-province-shokoku-meisho-hyakkei-1826-1869-il-giappone-colore-stampa-woodblock-image337952186.html
RM2AHR1CX–Utagawa Hiroshige II (Shigenobu). Kikyo pianura, Shinshu provincia (Shinshu Kikyogahara) dalla serie "Cento famose vedute nelle varie province (Shokoku meisho hyakkei)". 1826-1869. Il Giappone. Colore stampa woodblock
Mary Cassatt (1843-1826) - due donne sedute 1869 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mary-cassatt-1843-1826-due-donne-sedute-1869-image432842521.html
RF2G45K1D–Mary Cassatt (1843-1826) - due donne sedute 1869
Julia Boggs Dent Grant (26 gennaio 1826 - 14 dicembre 1902), era la moglie del diciottesimo presidente degli Stati Uniti, Ulysses S. Grant, ed era la First Lady degli Stati Uniti dal 1869 al 1877. Julia ha incontrato Ulisse a casa sua, dove la sua famiglia ha accolto con favore h Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-julia-boggs-dent-grant-26-gennaio-1826-14-dicembre-1902-era-la-moglie-del-diciottesimo-presidente-degli-stati-uniti-ulysses-s-grant-ed-era-la-first-lady-degli-stati-uniti-dal-1869-al-1877-julia-ha-incontrato-ulisse-a-casa-sua-dove-la-sua-famiglia-ha-accolto-con-favore-h-104019306.html
RMG16DK6–Julia Boggs Dent Grant (26 gennaio 1826 - 14 dicembre 1902), era la moglie del diciottesimo presidente degli Stati Uniti, Ulysses S. Grant, ed era la First Lady degli Stati Uniti dal 1869 al 1877. Julia ha incontrato Ulisse a casa sua, dove la sua famiglia ha accolto con favore h
Utagawa Kunisada (1786 - 1864), Hiroshige II (Shigenobu) (1826-1869), Japonia Districtul Plăcerilor Maruyama din Nagasaki),1861 Xilogravură color, hârtie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-kunisada-1786-1864-hiroshige-ii-shigenobu-1826-1869-japonia-districtul-placerilor-maruyama-din-nagasaki-1861-xilogravura-color-hartie-image573255841.html
RM2T8J1JW–Utagawa Kunisada (1786 - 1864), Hiroshige II (Shigenobu) (1826-1869), Japonia Districtul Plăcerilor Maruyama din Nagasaki),1861 Xilogravură color, hârtie.
Donne con pesce sulla riva del mare HIROSHIGE II, UTAGAWA (1826 1869) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donne-con-pesce-sulla-riva-del-mare-hiroshige-ii-utagawa-1826-1869-image471293600.html
RM2JAN7P8–Donne con pesce sulla riva del mare HIROSHIGE II, UTAGAWA (1826 1869)
L'interno dell'Gankiro a Yokohama (Yokohama Gankiro mikomi no zu), 1860 Utagawa Hiroshige II (Shigenobu), giapponese, 1826-1869, Giappone, Color woodblock stampa, Oban trittico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-interno-dell-gankiro-a-yokohama-yokohama-gankiro-mikomi-no-zu-1860-utagawa-hiroshige-ii-shigenobu-giapponese-1826-1869-giappone-color-woodblock-stampa-oban-trittico-image328630103.html
RM2A2JB1B–L'interno dell'Gankiro a Yokohama (Yokohama Gankiro mikomi no zu), 1860 Utagawa Hiroshige II (Shigenobu), giapponese, 1826-1869, Giappone, Color woodblock stampa, Oban trittico
Ritratto del Pittore Fritz Melbye (1826-1869) Pissarro, Camille 1830 - 1903 disegni francesi e acquerelli XIX - XX secolo. Disegni francesi nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Jan Würtz Frandsen, nr. 84, pag. 100-101, afb. p.101, C 25932, 2002. Herbert Melbye's samling: en illustreret Oversigt, Ubekendt, P.22., 46343, 1977. Pissarro: Vater des Impressionismus, Gerhard Finckh (m. fl.), afb. P. 200., 2014 Portræt af maleren Fritz Melbye (1826-1869) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-pittore-fritz-melbye-1826-1869-pissarro-camille-1830-1903-disegni-francesi-e-acquerelli-xix-xx-secolo-disegni-francesi-nel-dipartimento-di-stampe-e-disegni-statens-museum-for-kunst-jan-wurtz-frandsen-nr-84-pag-100-101-afb-p101-c-25932-2002-herbert-melbyes-samling-en-illustreret-oversigt-ubekendt-p-22-46343-1977-pissarro-vater-des-impressionismus-gerhard-finckh-m-fl-afb-p-200-2014-portraet-af-maleren-fritz-melbye-1826-1869-image613389751.html
RM2XHX8TR–Ritratto del Pittore Fritz Melbye (1826-1869) Pissarro, Camille 1830 - 1903 disegni francesi e acquerelli XIX - XX secolo. Disegni francesi nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Jan Würtz Frandsen, nr. 84, pag. 100-101, afb. p.101, C 25932, 2002. Herbert Melbye's samling: en illustreret Oversigt, Ubekendt, P.22., 46343, 1977. Pissarro: Vater des Impressionismus, Gerhard Finckh (m. fl.), afb. P. 200., 2014 Portræt af maleren Fritz Melbye (1826-1869)
Ispirati alla Yoshiwara, dalla serie viste di luoghi famosi in Edo, Utagawa Hiroshige II, giapponese, 1826-1869, stampa legno a colori su carta, Giappone, 1862, periodo Edo, 14 3/8 x 9 1/2 pollici, 36,5 x 24,2 cm, Celebrazione, folla, periodo Edo, Festival, Giappone, Giapponese, Meisho-e, Nishiki-e, persone, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirati-alla-yoshiwara-dalla-serie-viste-di-luoghi-famosi-in-edo-utagawa-hiroshige-ii-giapponese-1826-1869-stampa-legno-a-colori-su-carta-giappone-1862-periodo-edo-14-3-8-x-9-1-2-pollici-36-5-x-24-2-cm-celebrazione-folla-periodo-edo-festival-giappone-giapponese-meisho-e-nishiki-e-persone-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459262714.html
RF2HK567P–Ispirati alla Yoshiwara, dalla serie viste di luoghi famosi in Edo, Utagawa Hiroshige II, giapponese, 1826-1869, stampa legno a colori su carta, Giappone, 1862, periodo Edo, 14 3/8 x 9 1/2 pollici, 36,5 x 24,2 cm, Celebrazione, folla, periodo Edo, Festival, Giappone, Giapponese, Meisho-e, Nishiki-e, persone, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Julia Grant (1826-1902), First Lady (1869-1877) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-julia-grant-1826-1902-first-lady-1869-1877-50030314.html
RMCWB24X–Julia Grant (1826-1902), First Lady (1869-1877)
. Русский: Дети у ручья . 1857. Inglese: Alexander Beydeman Русский: Бейдеман Александр Егорович (1826-1869) 83 Beydeman bambini dal flusso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1857-inglese-alexander-beydeman-1826-1869-83-beydeman-bambini-dal-flusso-image187656281.html
RMMW8DE1–. Русский: Дети у ручья . 1857. Inglese: Alexander Beydeman Русский: Бейдеман Александр Егорович (1826-1869) 83 Beydeman bambini dal flusso
Hiroshige II (歌川広重 2代目, 1826 – 21 ottobre 1869) è stato un . È nato Suzuki Champei (鈴木鎮平). Divenne studente e figlio adottivo di Hiroshige, poi fu data l'identità artistica di "Shigenobu". Quando il senior Hiroshige morì nel 1858, Shigenobu sposò la figlia di suo maestro, Otatsu. A quel tempo adottò il nome d'arte "Hiroshige". Circa il 1865, il matrimonio fu sciolto. Hiroshige II si trasferì a Yokohama e riprese con il nome di Shigenobu. Ha anche firmato alcuni dei suoi lavori come Ryūshō. Un altro allievo del primo Hiroshige, Shigemasa, allora Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hiroshige-ii-2-1826-21-ottobre-1869-e-stato-un-e-nato-suzuki-champei-divenne-studente-e-figlio-adottivo-di-hiroshige-poi-fu-data-l-identita-artistica-di-shigenobu-quando-il-senior-hiroshige-mori-nel-1858-shigenobu-sposo-la-figlia-di-suo-maestro-otatsu-a-quel-tempo-adotto-il-nome-d-arte-hiroshige-circa-il-1865-il-matrimonio-fu-sciolto-hiroshige-ii-si-trasferi-a-yokohama-e-riprese-con-il-nome-di-shigenobu-ha-anche-firmato-alcuni-dei-suoi-lavori-come-ryush-un-altro-allievo-del-primo-hiroshige-shigemasa-allora-image344267611.html
RM2B02MRR–Hiroshige II (歌川広重 2代目, 1826 – 21 ottobre 1869) è stato un . È nato Suzuki Champei (鈴木鎮平). Divenne studente e figlio adottivo di Hiroshige, poi fu data l'identità artistica di "Shigenobu". Quando il senior Hiroshige morì nel 1858, Shigenobu sposò la figlia di suo maestro, Otatsu. A quel tempo adottò il nome d'arte "Hiroshige". Circa il 1865, il matrimonio fu sciolto. Hiroshige II si trasferì a Yokohama e riprese con il nome di Shigenobu. Ha anche firmato alcuni dei suoi lavori come Ryūshō. Un altro allievo del primo Hiroshige, Shigemasa, allora
L'interno dell'Gankiro a Yokohama (Yokohama Gankiro mikomi no zu). Utagawa Hiroshige II (Shigenobu); Giapponese, 1826-1869. Data: 1860. Dimensioni: . Colore stampa woodblock; oban trittico. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-interno-dell-gankiro-a-yokohama-yokohama-gankiro-mikomi-no-zu-utagawa-hiroshige-ii-shigenobu-giapponese-1826-1869-data-1860-dimensioni-colore-stampa-woodblock-oban-trittico-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image239945694.html
RMRXAD52–L'interno dell'Gankiro a Yokohama (Yokohama Gankiro mikomi no zu). Utagawa Hiroshige II (Shigenobu); Giapponese, 1826-1869. Data: 1860. Dimensioni: . Colore stampa woodblock; oban trittico. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
Capitale orientale, visita del ponte Ryogoku illuminata dalla luna 1853 Ichiyusai Shigenobu 1826 - morto 1869 19th,secolo, Giappone , giapponese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-capitale-orientale-visita-del-ponte-ryogoku-illuminata-dalla-luna-1853-ichiyusai-shigenobu-1826-morto-1869-19th-secolo-giappone-giapponese-175461682.html
RMM5CY4J–Capitale orientale, visita del ponte Ryogoku illuminata dalla luna 1853 Ichiyusai Shigenobu 1826 - morto 1869 19th,secolo, Giappone , giapponese
Stampa fotografica di Julia Boggs Dent Grant (1826-1902) first lady degli Stati Uniti e della moglie del diciottesimo presidente degli Stati Uniti, Ulysses S. Grant. Datata 1869 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-fotografica-di-julia-boggs-dent-grant-1826-1902-first-lady-degli-stati-uniti-e-della-moglie-del-diciottesimo-presidente-degli-stati-uniti-ulysses-s-grant-datata-1869-image330681269.html
RM2A5YR99–Stampa fotografica di Julia Boggs Dent Grant (1826-1902) first lady degli Stati Uniti e della moglie del diciottesimo presidente degli Stati Uniti, Ulysses S. Grant. Datata 1869
Mappa storica di Nantucket 1869 di Ewer, Ferdinand C. (Ferdinand Cartwright), 1826-1883 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-storica-di-nantucket-1869-di-ewer-ferdinand-c-ferdinand-cartwright-1826-1883-image633223891.html
RM2YP5REY–Mappa storica di Nantucket 1869 di Ewer, Ferdinand C. (Ferdinand Cartwright), 1826-1883
Edward Henry Stanley, xv Conte di Derby (1826 - 1893), noto come signore Stanley dal 1851 al 1869, era un statista britannico. Ha servito due volte come Segretario di Stato per gli affari esteri. Egli ha enunciato la politica di splendido isolamento nel 1866, una politica diplomatica di evitare le alleanze e tranelli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edward-henry-stanley-xv-conte-di-derby-1826-1893-noto-come-signore-stanley-dal-1851-al-1869-era-un-statista-britannico-ha-servito-due-volte-come-segretario-di-stato-per-gli-affari-esteri-egli-ha-enunciato-la-politica-di-splendido-isolamento-nel-1866-una-politica-diplomatica-di-evitare-le-alleanze-e-tranelli-122199948.html
RMH2PK7T–Edward Henry Stanley, xv Conte di Derby (1826 - 1893), noto come signore Stanley dal 1851 al 1869, era un statista britannico. Ha servito due volte come Segretario di Stato per gli affari esteri. Egli ha enunciato la politica di splendido isolamento nel 1866, una politica diplomatica di evitare le alleanze e tranelli.
Julia Grant (1826-1902), First Lady (1869-1877) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-julia-grant-1826-1902-first-lady-1869-1877-32389074.html
RMBTKCGJ–Julia Grant (1826-1902), First Lady (1869-1877)
Processione al ponte Nihonbashi. Trittico con stampa a blocchi di legno a colori. Periodo Edo, giapponese, 1863. Di Utagawa Hiroshige (1826-1869). I tre pannelli raffigurano la processione dello Shogun Tokugawa Iemochi che parte da Edo sul ponte Nihonbashi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/processione-al-ponte-nihonbashi-trittico-con-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-periodo-edo-giapponese-1863-di-utagawa-hiroshige-1826-1869-i-tre-pannelli-raffigurano-la-processione-dello-shogun-tokugawa-iemochi-che-parte-da-edo-sul-ponte-nihonbashi-image634311176.html
RM2YRYAAG–Processione al ponte Nihonbashi. Trittico con stampa a blocchi di legno a colori. Periodo Edo, giapponese, 1863. Di Utagawa Hiroshige (1826-1869). I tre pannelli raffigurano la processione dello Shogun Tokugawa Iemochi che parte da Edo sul ponte Nihonbashi.
Utagawa Hiroshige II (Shigenobu). Tempio Hase, Yamato provincia (Yamato Hasedera) dalla serie "Cento famose vedute nelle varie province (Shokoku meisho hyakkei)". 1826-1869. Il Giappone. Colore stampa woodblock Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-hiroshige-ii-shigenobu-tempio-hase-yamato-provincia-yamato-hasedera-dalla-serie-cento-famose-vedute-nelle-varie-province-shokoku-meisho-hyakkei-1826-1869-il-giappone-colore-stampa-woodblock-image337952165.html
RM2AHR1C5–Utagawa Hiroshige II (Shigenobu). Tempio Hase, Yamato provincia (Yamato Hasedera) dalla serie "Cento famose vedute nelle varie province (Shokoku meisho hyakkei)". 1826-1869. Il Giappone. Colore stampa woodblock
Patrick Bell (1799-1869) Scottish chierico e inventore. Il suo cavallo-macchina motorizzata e raccogliendo di 1826. Primo successo mietitrice, ma non commercializzati. Colorate a mano incisione 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-patrick-bell-1799-1869-scottish-chierico-e-inventore-il-suo-cavallo-macchina-motorizzata-e-raccogliendo-di-1826-primo-successo-mietitrice-ma-non-commercializzati-colorate-a-mano-incisione-1851-57308394.html
RMD96HCA–Patrick Bell (1799-1869) Scottish chierico e inventore. Il suo cavallo-macchina motorizzata e raccogliendo di 1826. Primo successo mietitrice, ma non commercializzati. Colorate a mano incisione 1851.
Julia Boggs Dent Grant (26 gennaio 1826 - 14 dicembre 1902), era la moglie del diciottesimo presidente degli Stati Uniti, Ulysses S. Grant, ed era la First Lady degli Stati Uniti dal 1869 al 1877. Julia ha incontrato Ulisse a casa sua, dove la sua famiglia ha accolto con favore h Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-julia-boggs-dent-grant-26-gennaio-1826-14-dicembre-1902-era-la-moglie-del-diciottesimo-presidente-degli-stati-uniti-ulysses-s-grant-ed-era-la-first-lady-degli-stati-uniti-dal-1869-al-1877-julia-ha-incontrato-ulisse-a-casa-sua-dove-la-sua-famiglia-ha-accolto-con-favore-h-104019307.html
RMG16DK7–Julia Boggs Dent Grant (26 gennaio 1826 - 14 dicembre 1902), era la moglie del diciottesimo presidente degli Stati Uniti, Ulysses S. Grant, ed era la First Lady degli Stati Uniti dal 1869 al 1877. Julia ha incontrato Ulisse a casa sua, dove la sua famiglia ha accolto con favore h
Stampa fotografica di Julia Boggs Dent Grant (1826-1902) first lady degli Stati Uniti e della moglie del diciottesimo presidente degli Stati Uniti, Ulysses S. Grant. Datata 1869 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stampa-fotografica-di-julia-boggs-dent-grant-1826-1902-first-lady-degli-stati-uniti-e-della-moglie-del-diciottesimo-presidente-degli-stati-uniti-ulysses-s-grant-datata-1869-84974665.html
RMEX6X1D–Stampa fotografica di Julia Boggs Dent Grant (1826-1902) first lady degli Stati Uniti e della moglie del diciottesimo presidente degli Stati Uniti, Ulysses S. Grant. Datata 1869
Dragon wrestIIng con una tigre HIROSHIGE II, UTAGAWA (1826 1869) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dragon-wrestiing-con-una-tigre-hiroshige-ii-utagawa-1826-1869-image471292931.html
RM2JAN6XB–Dragon wrestIIng con una tigre HIROSHIGE II, UTAGAWA (1826 1869)
Hiroshige II, Giapponese, 1826-1869, nave traghetto a Yoroi, 1861, colore xilografia, 14 3/8 x 9 11/16 in. (36,5 x 24,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hiroshige-ii-giapponese-1826-1869-nave-traghetto-a-yoroi-1861-colore-xilografia-14-3-8-x-9-11-16-in-36-5-x-24-6-cm-image328728909.html
RM2A2PW25–Hiroshige II, Giapponese, 1826-1869, nave traghetto a Yoroi, 1861, colore xilografia, 14 3/8 x 9 11/16 in. (36,5 x 24,6 cm
Vista del cortile interno del palazzo HIROSHIGE II, UTAGAWA (1826 1869) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-cortile-interno-del-palazzo-hiroshige-ii-utagawa-1826-1869-image471262392.html
RM2JAKRYM–Vista del cortile interno del palazzo HIROSHIGE II, UTAGAWA (1826 1869)
Ispirato da Goyu, dalla serie The Tōkaidō Road, Utagawa Hiroshige II, giapponese, 1826-1869, stampa a blocchi di legno a colori su carta, Giappone, 1863-1864, periodo Edo, 10 x 7 3/8 pollici, 25,4 x 18,7 cm, arte, periodo Edo, figure, raccolta, Giappone, Giapponese, Meisho-e, uomini, Parata, Ritratto, Processione, Rituale, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-goyu-dalla-serie-the-t-kaid-road-utagawa-hiroshige-ii-giapponese-1826-1869-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-su-carta-giappone-1863-1864-periodo-edo-10-x-7-3-8-pollici-25-4-x-18-7-cm-arte-periodo-edo-figure-raccolta-giappone-giapponese-meisho-e-uomini-parata-ritratto-processione-rituale-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459261896.html
RF2HK556G–Ispirato da Goyu, dalla serie The Tōkaidō Road, Utagawa Hiroshige II, giapponese, 1826-1869, stampa a blocchi di legno a colori su carta, Giappone, 1863-1864, periodo Edo, 10 x 7 3/8 pollici, 25,4 x 18,7 cm, arte, periodo Edo, figure, raccolta, Giappone, Giapponese, Meisho-e, uomini, Parata, Ritratto, Processione, Rituale, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Divisione dei cavalieri sulla riva del lago HIROSHIGE II, UTAGAWA (1826 1869) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/divisione-dei-cavalieri-sulla-riva-del-lago-hiroshige-ii-utagawa-1826-1869-image471293192.html
RM2JAN77M–Divisione dei cavalieri sulla riva del lago HIROSHIGE II, UTAGAWA (1826 1869)
Fotografia di Napoleone Sarony 1869 dell'artista americano Frederic Edwin Church (1826–1900) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-di-napoleone-sarony-1869-dell-artista-americano-frederic-edwin-church-1826-1900-image447859538.html
RM2H0HNBE–Fotografia di Napoleone Sarony 1869 dell'artista americano Frederic Edwin Church (1826–1900)
. Русский: Дети у ручья . 1857. Inglese: Alexander Beydeman Русский: Бейдеман Александр Егорович (1826-1869) 73 Beydeman bambini dal flusso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1857-inglese-alexander-beydeman-1826-1869-73-beydeman-bambini-dal-flusso-image188944481.html
RMMYB4H5–. Русский: Дети у ручья . 1857. Inglese: Alexander Beydeman Русский: Бейдеман Александр Егорович (1826-1869) 73 Beydeman bambini dal flusso
Shimada, scheda 23 della serie Tokaido HIROSHIGE II, UTAGAWA (1826 1869) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shimada-scheda-23-della-serie-tokaido-hiroshige-ii-utagawa-1826-1869-image471298963.html
RM2JANEHR–Shimada, scheda 23 della serie Tokaido HIROSHIGE II, UTAGAWA (1826 1869)
Immagine di una balena caccia al Goto, Provincia Hizen (Hizen Goto non geiryo zu), dalla serie "Cento famose vedute nelle varie province (Shokoku meisho hyakkei)'. Utagawa Hiroshige II (Shigenobu); Giapponese, 1826-1869. Data: 1859. Dimensioni: . Colore stampa woodblock. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute di Chicago, USA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-di-una-balena-caccia-al-goto-provincia-hizen-hizen-goto-non-geiryo-zu-dalla-serie-cento-famose-vedute-nelle-varie-province-shokoku-meisho-hyakkei-utagawa-hiroshige-ii-shigenobu-giapponese-1826-1869-data-1859-dimensioni-colore-stampa-woodblock-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-di-chicago-usa-image240757611.html
RMRYKCP3–Immagine di una balena caccia al Goto, Provincia Hizen (Hizen Goto non geiryo zu), dalla serie "Cento famose vedute nelle varie province (Shokoku meisho hyakkei)'. Utagawa Hiroshige II (Shigenobu); Giapponese, 1826-1869. Data: 1859. Dimensioni: . Colore stampa woodblock. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute di Chicago, USA.
Sulla riva del fiume Takinogawa a Oji HIROSHIGE II, UTAGAWA (1826 1869) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sulla-riva-del-fiume-takinogawa-a-oji-hiroshige-ii-utagawa-1826-1869-image471293392.html
RM2JAN7ET–Sulla riva del fiume Takinogawa a Oji HIROSHIGE II, UTAGAWA (1826 1869)
Auguste Vacquerie (1819-1895), Victor Hugo (1802-1885), Charles Hugo (1826-1871), et Paul Meurice (1818-1905), hommes de lettres francais. Couverture in 'l'Eclipse' par Gill, le 10 juillet 1869, Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auguste-vacquerie-1819-1895-victor-hugo-1802-1885-charles-hugo-1826-1871-et-paul-meurice-1818-1905-hommes-de-lettres-francais-couverture-in-l-eclipse-par-gill-le-10-juillet-1869-parigi-image559620215.html
RM2RECW87–Auguste Vacquerie (1819-1895), Victor Hugo (1802-1885), Charles Hugo (1826-1871), et Paul Meurice (1818-1905), hommes de lettres francais. Couverture in 'l'Eclipse' par Gill, le 10 juillet 1869, Parigi.
Carl XV, 1826-1872, kung, gift med Lovisa 1869 di Anna Beata af Kleen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carl-xv-1826-1872-kung-gift-med-lovisa-1869-di-anna-beata-af-kleen-image564003149.html
RM2RNGFNH–Carl XV, 1826-1872, kung, gift med Lovisa 1869 di Anna Beata af Kleen
La fregata austriaca Radetzky, di recente esplosa a Lissa, 1869. "Il terribile disastro che è accaduto il 20 febbraio alla fregata austriaca Radetzky, con l'esplosione del magazzino di polveri e la distruzione totale della nave, mentre navigava al largo di Lissa, nell'Adriatico, è stato citato in questo giornale. Solo ventitré uomini furono salvati, e la maggior parte di questi aveva subito più o meno lesioni. La Radetzky, costruita in Inghilterra, era una fregata di legno di 1826 tonnellate, 300 cavalli e 30 cannoni, e aveva a bordo 368 uomini, per lo più reclute. Questa nave ha preso parte attiva alla lotta contro Th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fregata-austriaca-radetzky-di-recente-esplosa-a-lissa-1869-il-terribile-disastro-che-e-accaduto-il-20-febbraio-alla-fregata-austriaca-radetzky-con-l-esplosione-del-magazzino-di-polveri-e-la-distruzione-totale-della-nave-mentre-navigava-al-largo-di-lissa-nell-adriatico-e-stato-citato-in-questo-giornale-solo-ventitre-uomini-furono-salvati-e-la-maggior-parte-di-questi-aveva-subito-piu-o-meno-lesioni-la-radetzky-costruita-in-inghilterra-era-una-fregata-di-legno-di-1826-tonnellate-300-cavalli-e-30-cannoni-e-aveva-a-bordo-368-uomini-per-lo-piu-reclute-questa-nave-ha-preso-parte-attiva-alla-lotta-contro-th-image608997882.html
RM2XAP70A–La fregata austriaca Radetzky, di recente esplosa a Lissa, 1869. "Il terribile disastro che è accaduto il 20 febbraio alla fregata austriaca Radetzky, con l'esplosione del magazzino di polveri e la distruzione totale della nave, mentre navigava al largo di Lissa, nell'Adriatico, è stato citato in questo giornale. Solo ventitré uomini furono salvati, e la maggior parte di questi aveva subito più o meno lesioni. La Radetzky, costruita in Inghilterra, era una fregata di legno di 1826 tonnellate, 300 cavalli e 30 cannoni, e aveva a bordo 368 uomini, per lo più reclute. Questa nave ha preso parte attiva alla lotta contro Th
The Wealth of Autumn 1869 by Andrew John Henry Way, Washington, DC 1826-deed Baltimore, MD 1888 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-wealth-of-autumn-1869-by-andrew-john-henry-way-washington-dc-1826-deed-baltimore-md-1888-image555913884.html
RM2R8C1R8–The Wealth of Autumn 1869 by Andrew John Henry Way, Washington, DC 1826-deed Baltimore, MD 1888
Philipp Wilhelm Adolf Bastian, 1826-1905, un antropologo tedesco e il direttore fondatore del Museo di Etnologia a Berlino, essere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-philipp-wilhelm-adolf-bastian-1826-1905-un-antropologo-tedesco-e-il-direttore-fondatore-del-museo-di-etnologia-a-berlino-essere-47875574.html
RFCNTWNX–Philipp Wilhelm Adolf Bastian, 1826-1905, un antropologo tedesco e il direttore fondatore del Museo di Etnologia a Berlino, essere
Utagawa Hiroshige II (Shigenobu). Takibi Santuario, Oki provincia (Oki Takibi yashiro) dalla serie "Cento famose vedute nelle varie province (Shokoku meisho hyakkei)". 1826-1869. Il Giappone. Colore stampa woodblock Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-hiroshige-ii-shigenobu-takibi-santuario-oki-provincia-oki-takibi-yashiro-dalla-serie-cento-famose-vedute-nelle-varie-province-shokoku-meisho-hyakkei-1826-1869-il-giappone-colore-stampa-woodblock-image337952213.html
RM2AHR1DW–Utagawa Hiroshige II (Shigenobu). Takibi Santuario, Oki provincia (Oki Takibi yashiro) dalla serie "Cento famose vedute nelle varie province (Shokoku meisho hyakkei)". 1826-1869. Il Giappone. Colore stampa woodblock
Gustave Moreau (Parigi 1826 - Parigi 1898), l'Enlèvement d'Europe, Vers 1869, Musée d'Orsay, Parigi, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gustave-moreau-parigi-1826-parigi-1898-l-enlevement-d-europe-vers-1869-musee-d-orsay-parigi-francia-image617541600.html
RM2XTKCH4–Gustave Moreau (Parigi 1826 - Parigi 1898), l'Enlèvement d'Europe, Vers 1869, Musée d'Orsay, Parigi, Francia
Vista laterale del tempio di Giove, pub. 1764. Creatore: Robert Adam (1728-92). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-laterale-del-tempio-di-giove-pub-1764-creatore-robert-adam-1728-92-image228931673.html
RMR8CMK5–Vista laterale del tempio di Giove, pub. 1764. Creatore: Robert Adam (1728-92).
George Brinton McClellan (1826-1885), American Civil War Union General, ritratto in piedi di tre quarti di lunghezza in uniforme militare, Mathew Brady Studio, 1860 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-brinton-mcclellan-1826-1885-american-civil-war-union-general-ritratto-in-piedi-di-tre-quarti-di-lunghezza-in-uniforme-militare-mathew-brady-studio-1860-image448120192.html
RM2H11HTG–George Brinton McClellan (1826-1885), American Civil War Union General, ritratto in piedi di tre quarti di lunghezza in uniforme militare, Mathew Brady Studio, 1860
EUGENIE A LIONE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eugenie-a-lione-56771544.html
RMD8A4K4–EUGENIE A LIONE
Piano superiore del Gankiro a Yokohama (Yokohama Gankiro età), 1860 Utagawa Hiroshige II (Shigenobu), giapponese, 1826-1869, Giappone, Color woodblock stampa, lamiera sinistra di oban trittico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piano-superiore-del-gankiro-a-yokohama-yokohama-gankiro-eta-1860-utagawa-hiroshige-ii-shigenobu-giapponese-1826-1869-giappone-color-woodblock-stampa-lamiera-sinistra-di-oban-trittico-image328630097.html
RM2A2JB15–Piano superiore del Gankiro a Yokohama (Yokohama Gankiro età), 1860 Utagawa Hiroshige II (Shigenobu), giapponese, 1826-1869, Giappone, Color woodblock stampa, lamiera sinistra di oban trittico
E H Stanley, xv Conte di Derby Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/e-h-stanley-xv-conte-di-derby-image65384189.html
RMDPAE5H–E H Stanley, xv Conte di Derby
Arte ispirata da Nihonbashi, dalla serie trentasei viste della capitale orientale, dalla serie Toto Sanju-rokkkei, trentasei viste della capitale orientale, Utagawa Hiroshige II, giapponese, 1826-1869, stampa a blocchi di legno a colori su carta, Giappone, 1862, periodo Edo, 14 1/8 x 9 7/16 in., 35,9, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-nihonbashi-dalla-serie-trentasei-viste-della-capitale-orientale-dalla-serie-toto-sanju-rokkkei-trentasei-viste-della-capitale-orientale-utagawa-hiroshige-ii-giapponese-1826-1869-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-su-carta-giappone-1862-periodo-edo-14-1-8-x-9-7-16-in-35-9-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459575454.html
RF2HKKD52–Arte ispirata da Nihonbashi, dalla serie trentasei viste della capitale orientale, dalla serie Toto Sanju-rokkkei, trentasei viste della capitale orientale, Utagawa Hiroshige II, giapponese, 1826-1869, stampa a blocchi di legno a colori su carta, Giappone, 1862, periodo Edo, 14 1/8 x 9 7/16 in., 35,9, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Marie, Nikolaus, Elisabeth e Mathilde von Oldenburg, circa 1905 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-marie-nikolaus-elisabeth-e-mathilde-von-oldenburg-circa-1905-48396805.html
RMCPMJH9–Marie, Nikolaus, Elisabeth e Mathilde von Oldenburg, circa 1905
Giuseppe Castiglione - Imperatrice Eugenie nel salone a Les Tuileries Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giuseppe-castiglione-imperatrice-eugenie-nel-salone-a-les-tuileries-148391525.html
RMJHBPW9–Giuseppe Castiglione - Imperatrice Eugenie nel salone a Les Tuileries
. Русский: Дети у ручья . 1857. Inglese: Alexander Beydeman Русский: Бейдеман Александр Егорович (1826-1869) 83 Beydeman bambini dal flusso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1857-inglese-alexander-beydeman-1826-1869-83-beydeman-bambini-dal-flusso-image188210793.html
RMMX5MP1–. Русский: Дети у ручья . 1857. Inglese: Alexander Beydeman Русский: Бейдеман Александр Егорович (1826-1869) 83 Beydeman bambini dal flusso
Immagine di archivio da pagina 401 di dell'enciclopedia di American Orticoltura . Dell'enciclopedia di American orticoltura : comprendente suggerimenti per la coltivazione di piante orticole, descrizioni delle specie di frutta e ortaggi, fiori e piante ornamentali vendute negli Stati Uniti e in Canada, insieme geografico e biografie cyclopediaofame04bail Anno: 1906 1826 TRACHTCARPUS Borticultural vista di Trachycarpus. A. tronco vestita con il vecchio foglia-guaine. Specie himalayana. B. Suggerimenti di IVS. depressione: h:i. Molto glau- cous al di sotto di Marziano BB. Suggerimenti di IVS. Str:li;/lil: Irri. liardhj Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-di-archivio-da-pagina-401-di-dell-enciclopedia-di-american-orticoltura-dell-enciclopedia-di-american-orticoltura-comprendente-suggerimenti-per-la-coltivazione-di-piante-orticole-descrizioni-delle-specie-di-frutta-e-ortaggi-fiori-e-piante-ornamentali-vendute-negli-stati-uniti-e-in-canada-insieme-geografico-e-biografie-cyclopediaofame04bail-anno-1906-1826-trachtcarpus-borticultural-vista-di-trachycarpus-a-tronco-vestita-con-il-vecchio-foglia-guaine-specie-himalayana-b-suggerimenti-di-ivs-depressione-h-i-molto-glau-cous-al-di-sotto-di-marziano-bb-suggerimenti-di-ivs-str-li-lil-irri-liardhj-image259568700.html
RMW28AEM–Immagine di archivio da pagina 401 di dell'enciclopedia di American Orticoltura . Dell'enciclopedia di American orticoltura : comprendente suggerimenti per la coltivazione di piante orticole, descrizioni delle specie di frutta e ortaggi, fiori e piante ornamentali vendute negli Stati Uniti e in Canada, insieme geografico e biografie cyclopediaofame04bail Anno: 1906 1826 TRACHTCARPUS Borticultural vista di Trachycarpus. A. tronco vestita con il vecchio foglia-guaine. Specie himalayana. B. Suggerimenti di IVS. depressione: h:i. Molto glau- cous al di sotto di Marziano BB. Suggerimenti di IVS. Str:li;/lil: Irri. liardhj
Notte pioggia a Paulownia Grove at Akasaka (l'Akasaka Kiribatake uchu yukei), dalla serie "Cento famose vedute di Edo (Meisho Edo hyakkei)'. Utagawa Hiroshige II (Shigenobu); Giapponese, 1826-1869. Data: 1859. Dimensioni: 35,1 x 24,5 cm (13 13/16 x 9 5/8 in.). Colore stampa woodblock; oban. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/notte-pioggia-a-paulownia-grove-at-akasaka-l-akasaka-kiribatake-uchu-yukei-dalla-serie-cento-famose-vedute-di-edo-meisho-edo-hyakkei-utagawa-hiroshige-ii-shigenobu-giapponese-1826-1869-data-1859-dimensioni-35-1-x-24-5-cm-13-13-16-x-9-5-8-in-colore-stampa-woodblock-oban-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image239889460.html
RMRX7WCM–Notte pioggia a Paulownia Grove at Akasaka (l'Akasaka Kiribatake uchu yukei), dalla serie "Cento famose vedute di Edo (Meisho Edo hyakkei)'. Utagawa Hiroshige II (Shigenobu); Giapponese, 1826-1869. Data: 1859. Dimensioni: 35,1 x 24,5 cm (13 13/16 x 9 5/8 in.). Colore stampa woodblock; oban. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
Leopardo e tigre in un paesaggio di montagna HIROSHIGE II, UTAGAWA (1826 1869) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leopardo-e-tigre-in-un-paesaggio-di-montagna-hiroshige-ii-utagawa-1826-1869-image471294649.html
RM2JAN93N–Leopardo e tigre in un paesaggio di montagna HIROSHIGE II, UTAGAWA (1826 1869)
Storia della contea di Vermilion, insieme con le note storiche sul nord-ovest, racimolate dai primi autori, antiche mappe e manoscritti, private e la corrispondenza ufficiale e le altre autentica, sebbene per la maggior parte fuori-strada delle fonti . ss in Danville nel 1869 e da allora hanno costantemente improvedin commerciali. Cornelius B. Holloway è nato nella contea di Belmont, Ohio,nel 1826. La sua esperienza in dry-merci business è stata molto ex-tensiva entrato in un dry-merci in negozio con il padre a Smirne Harrison county, Ohio, quando era un ragazzo. Egli è venuto a Danville in1862, qualora abbia risieduto mai s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-contea-di-vermilion-insieme-con-le-note-storiche-sul-nord-ovest-racimolate-dai-primi-autori-antiche-mappe-e-manoscritti-private-e-la-corrispondenza-ufficiale-e-le-altre-autentica-sebbene-per-la-maggior-parte-fuori-strada-delle-fonti-ss-in-danville-nel-1869-e-da-allora-hanno-costantemente-improvedin-commerciali-cornelius-b-holloway-e-nato-nella-contea-di-belmont-ohio-nel-1826-la-sua-esperienza-in-dry-merci-business-e-stata-molto-ex-tensiva-entrato-in-un-dry-merci-in-negozio-con-il-padre-a-smirne-harrison-county-ohio-quando-era-un-ragazzo-egli-e-venuto-a-danville-in1862-qualora-abbia-risieduto-mai-s-image338203755.html
RM2AJ6E9F–Storia della contea di Vermilion, insieme con le note storiche sul nord-ovest, racimolate dai primi autori, antiche mappe e manoscritti, private e la corrispondenza ufficiale e le altre autentica, sebbene per la maggior parte fuori-strada delle fonti . ss in Danville nel 1869 e da allora hanno costantemente improvedin commerciali. Cornelius B. Holloway è nato nella contea di Belmont, Ohio,nel 1826. La sua esperienza in dry-merci business è stata molto ex-tensiva entrato in un dry-merci in negozio con il padre a Smirne Harrison county, Ohio, quando era un ragazzo. Egli è venuto a Danville in1862, qualora abbia risieduto mai s
Lago con isolette - Dainichi-no ike. Utagawa, Hiroshige II (1826-1869), artista grafico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lago-con-isolette-dainichi-no-ike-utagawa-hiroshige-ii-1826-1869-artista-grafico-image480379161.html
RM2JWF4EH–Lago con isolette - Dainichi-no ike. Utagawa, Hiroshige II (1826-1869), artista grafico
Principe e signora con un koto sulla riva DEL mare HIROSHIGE II, UTAGAWA (1826 1869) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/principe-e-signora-con-un-koto-sulla-riva-del-mare-hiroshige-ii-utagawa-1826-1869-image471262195.html
RM2JAKRMK–Principe e signora con un koto sulla riva DEL mare HIROSHIGE II, UTAGAWA (1826 1869)
Utagawa Hiroshige II (Shigenobu). Ochiai Bridge, Mino provincia (Mino Ochiai bashi) dalla serie "Cento famose vedute nelle varie province (Shokoku meisho hyakkei)". 1826-1869. Il Giappone. Colore stampa woodblock Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-hiroshige-ii-shigenobu-ochiai-bridge-mino-provincia-mino-ochiai-bashi-dalla-serie-cento-famose-vedute-nelle-varie-province-shokoku-meisho-hyakkei-1826-1869-il-giappone-colore-stampa-woodblock-image337952093.html
RM2AHR19H–Utagawa Hiroshige II (Shigenobu). Ochiai Bridge, Mino provincia (Mino Ochiai bashi) dalla serie "Cento famose vedute nelle varie province (Shokoku meisho hyakkei)". 1826-1869. Il Giappone. Colore stampa woodblock
Donne e un uomo sulla costa, vicino Enoshima Island HIROSHIGE II, UTAGAWA (1826 1869) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donne-e-un-uomo-sulla-costa-vicino-enoshima-island-hiroshige-ii-utagawa-1826-1869-image471293526.html
RM2JAN7KJ–Donne e un uomo sulla costa, vicino Enoshima Island HIROSHIGE II, UTAGAWA (1826 1869)
Pl. Ho da 'rovine del palazzo dell'Imperatore Diocleziano a Spalatro in Dalmazia', pub. 1764. Creatore: Robert Adam (1728-92). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pl-ho-da-rovine-del-palazzo-dell-imperatore-diocleziano-a-spalatro-in-dalmazia-pub-1764-creatore-robert-adam-1728-92-image228931675.html
RMR8CMK7–Pl. Ho da 'rovine del palazzo dell'Imperatore Diocleziano a Spalatro in Dalmazia', pub. 1764. Creatore: Robert Adam (1728-92).
Processione sul ponte Nihonbashi (dal Toto (Edo) viste HIROSHIGE II, UTAGAWA (1826 1869) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/processione-sul-ponte-nihonbashi-dal-toto-edo-viste-hiroshige-ii-utagawa-1826-1869-image471262332.html
RM2JAKRWG–Processione sul ponte Nihonbashi (dal Toto (Edo) viste HIROSHIGE II, UTAGAWA (1826 1869)
Vista della vita americana, da Illustrated London News, pub. 1860 (incisione colorata) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-della-vita-americana-da-illustrated-london-news-pub-1860-incisione-colorata-image186203296.html
RMMPX85M–Vista della vita americana, da Illustrated London News, pub. 1860 (incisione colorata)
Isole Canarie e glicini, 1865, Utagawa Hiroshige II (Shigenobu), giapponese, 1826-1869, Giappone, Color woodblock stampa, chutanzaku, 35,8 x 12,2 cm (14 x 4 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isole-canarie-e-glicini-1865-utagawa-hiroshige-ii-shigenobu-giapponese-1826-1869-giappone-color-woodblock-stampa-chutanzaku-35-8-x-12-2-cm-14-x-4-1-4-in-image328629149.html
RM2A2J9R9–Isole Canarie e glicini, 1865, Utagawa Hiroshige II (Shigenobu), giapponese, 1826-1869, Giappone, Color woodblock stampa, chutanzaku, 35,8 x 12,2 cm (14 x 4 1/4 in
America. Utagawa Hiroshige II (Giappone, 1826-1869). Giappone, 1860. Stampe; blocchi di legno. Stampa a blocchi di legno a colori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/america-utagawa-hiroshige-ii-giappone-1826-1869-giappone-1860-stampe-blocchi-di-legno-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-image464678017.html
RM2HYYWFD–America. Utagawa Hiroshige II (Giappone, 1826-1869). Giappone, 1860. Stampe; blocchi di legno. Stampa a blocchi di legno a colori
Barche a vela, 1839-1864. Ichiryusai Hiroshige II (giapponese, 1826-1869). Colore stampa woodblock; foglio: 22,6 x 16,8 cm (8 7/8 x 6 5/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barche-a-vela-1839-1864-ichiryusai-hiroshige-ii-giapponese-1826-1869-colore-stampa-woodblock-foglio-22-6-x-16-8-cm-8-7-8-x-6-5-8-in-image240386050.html
RMRY2ET2–Barche a vela, 1839-1864. Ichiryusai Hiroshige II (giapponese, 1826-1869). Colore stampa woodblock; foglio: 22,6 x 16,8 cm (8 7/8 x 6 5/8 in
Arte ispirata da Goyu, dalla serie The Tōkaidō Road, Utagawa Hiroshige II, giapponese, 1826-1869, stampa a blocchi di legno a colori su carta, Giappone, 1863-1864, periodo Edo, 10 x 7 3/8 pollici, 25,4 x 18,7 cm, arte, periodo Edo, figure, raccolta, Giappone, Giapponese, Meisho-e, uomini, Parata, Ritratto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-goyu-dalla-serie-the-t-kaid-road-utagawa-hiroshige-ii-giapponese-1826-1869-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-su-carta-giappone-1863-1864-periodo-edo-10-x-7-3-8-pollici-25-4-x-18-7-cm-arte-periodo-edo-figure-raccolta-giappone-giapponese-meisho-e-uomini-parata-ritratto-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459572282.html
RF2HKK93P–Arte ispirata da Goyu, dalla serie The Tōkaidō Road, Utagawa Hiroshige II, giapponese, 1826-1869, stampa a blocchi di legno a colori su carta, Giappone, 1863-1864, periodo Edo, 10 x 7 3/8 pollici, 25,4 x 18,7 cm, arte, periodo Edo, figure, raccolta, Giappone, Giapponese, Meisho-e, uomini, Parata, Ritratto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.