Studi di teste, 1860 Dopo Jean Baptiste Carpeaux, Francese, 1827-1875, Francia, incisioni su carta, 229 × 285 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studi-di-teste-1860-dopo-jean-baptiste-carpeaux-francese-1827-1875-francia-incisioni-su-carta-229-285-mm-image328647389.html
RM2A2K52N–Studi di teste, 1860 Dopo Jean Baptiste Carpeaux, Francese, 1827-1875, Francia, incisioni su carta, 229 × 285 mm
Arte ispirata a disegni e stampe, disegno, studi dopo Michelangelo, artista, Jean-Baptiste Carpeaux, Francese, Valenciennes 1827–1875, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-disegno-studi-dopo-michelangelo-artista-jean-baptiste-carpeaux-francese-valenciennes-1827-1875-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463055566.html
RF2HWA02P–Arte ispirata a disegni e stampe, disegno, studi dopo Michelangelo, artista, Jean-Baptiste Carpeaux, Francese, Valenciennes 1827–1875, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
N/A. Inglese: Henry Chapman, rappresentante statunitense dalla Pennsylvania . 1859. Julian Vannerson (1827-1875) 324 HenryChapman Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-henry-chapman-rappresentante-statunitense-dalla-pennsylvania-1859-julian-vannerson-1827-1875-324-henrychapman-image209908719.html
RMP5E4KY–N/A. Inglese: Henry Chapman, rappresentante statunitense dalla Pennsylvania . 1859. Julian Vannerson (1827-1875) 324 HenryChapman
La Negresse. Cast in terracotta. Atelier di Jean-Baptiste Carpeaux (1827-1875) francese, firmata e datata 1872. Il busto di Carpeaux segue il modello di una giovane donna africana, una delle figure che rappresentano le quattro parti del mondo che supportano il globo della fontana dell'Osservatorio di Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-negresse-cast-in-terracotta-atelier-di-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-francese-firmata-e-datata-1872-il-busto-di-carpeaux-segue-il-modello-di-una-giovane-donna-africana-una-delle-figure-che-rappresentano-le-quattro-parti-del-mondo-che-supportano-il-globo-della-fontana-dell-osservatorio-di-parigi-57419930.html
RMD9BKKP–La Negresse. Cast in terracotta. Atelier di Jean-Baptiste Carpeaux (1827-1875) francese, firmata e datata 1872. Il busto di Carpeaux segue il modello di una giovane donna africana, una delle figure che rappresentano le quattro parti del mondo che supportano il globo della fontana dell'Osservatorio di Parigi.
Ritratto Di Auto dopo 1847 Jean Baptiste Carpeaux 1827 - 1875 Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-auto-dopo-1847-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-francia-francese-165757246.html
RMKHJW1J–Ritratto Di Auto dopo 1847 Jean Baptiste Carpeaux 1827 - 1875 Francia - Francese
1875 c., Parigi , FRANCIA : il pittore e scultore francese JEAN-BAPTISTE CARPEAUX ( Jean Baptiste , 1827 - 1875 ). Foto di NUMA BLANC , Parigi . - SCULTURA - SCULTURA - SCULTURA - SCULTORE - ARTE - FOTO STORICHE - STORIA - FRANCIA - BARBA - PITTORE -- ARCHIVIO GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1875-c-parigi-francia-il-pittore-e-scultore-francese-jean-baptiste-carpeaux-jean-baptiste-1827-1875-foto-di-numa-blanc-parigi-scultura-scultura-scultura-scultore-arte-foto-storiche-storia-francia-barba-pittore-archivio-gbb-image572734973.html
RM2T7P98D–1875 c., Parigi , FRANCIA : il pittore e scultore francese JEAN-BAPTISTE CARPEAUX ( Jean Baptiste , 1827 - 1875 ). Foto di NUMA BLANC , Parigi . - SCULTURA - SCULTURA - SCULTURA - SCULTORE - ARTE - FOTO STORICHE - STORIA - FRANCIA - BARBA - PITTORE -- ARCHIVIO GBB
Copenhagen. La Danimarca. Busto della contessa di Armand, 1868 da Jean Baptiste Carpeaux (1827-1875). Ny Carlsberg Glyptotek. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copenhagen-la-danimarca-busto-della-contessa-di-armand-1868-da-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-ny-carlsberg-glyptotek-image240965274.html
RMT00WJJ–Copenhagen. La Danimarca. Busto della contessa di Armand, 1868 da Jean Baptiste Carpeaux (1827-1875). Ny Carlsberg Glyptotek.
La comunione Jean-Baptiste Carpeaux (1827-1875). "La comunione". Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-comunione-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-la-comunione-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image350205017.html
RM2B9N621–La comunione Jean-Baptiste Carpeaux (1827-1875). "La comunione". Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Jean Baptiste Carpeaux,né à Valenciennes 1827,mort à Courbevoie 1875.Achille blessé au talon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-carpeaux-ne-a-valenciennes-1827-mort-a-courbevoie-1875-achille-blesse-au-talon-image618126650.html
RF2XWJ2RP–Jean Baptiste Carpeaux,né à Valenciennes 1827,mort à Courbevoie 1875.Achille blessé au talon.
Gutenberg, Johann Gensmeat Editore: Long, Gustav Georgdation: 1827/1875 Sport: Darmstadt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gutenberg-johann-gensmeat-editore-long-gustav-georgdation-1827-1875-sport-darmstadt-image418464435.html
RM2F8PKJB–Gutenberg, Johann Gensmeat Editore: Long, Gustav Georgdation: 1827/1875 Sport: Darmstadt
Napoleone III (1808-1873). Il marmo. Busto di scultore francese Jean-Baptiste Carpeaux (1827-1875). Francese (Parigi), 1873. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-napoleone-iii-1808-1873-il-marmo-busto-di-scultore-francese-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-francese-parigi-1873-82775735.html
RMEPJN87–Napoleone III (1808-1873). Il marmo. Busto di scultore francese Jean-Baptiste Carpeaux (1827-1875). Francese (Parigi), 1873.
Charles Gounod (1818-1893). Compositeur et ami du sculpteur. Scultura di Jean Baptiste (Jean-Baptiste) Carpeaux (1827-1875), terre cuite, 1873. Museo delle Belle Arti di Valenciennes. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-gounod-1818-1893-compositeur-et-ami-du-sculpteur-scultura-di-jean-baptiste-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-terre-cuite-1873-museo-delle-belle-arti-di-valenciennes-image559712214.html
RM2REH2HX–Charles Gounod (1818-1893). Compositeur et ami du sculpteur. Scultura di Jean Baptiste (Jean-Baptiste) Carpeaux (1827-1875), terre cuite, 1873. Museo delle Belle Arti di Valenciennes.
Ugolino e i suoi figli Saint-Béat marmo Jean-Baptiste Carpeaux (1827-1875) francese (Parigi), 1865-67. Metropolitan Museum of Art, New York City. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ugolino-e-i-suoi-figli-saint-beat-marmo-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-francese-parigi-1865-67-metropolitan-museum-of-art-new-york-city-image559297336.html
RM2RDX5CT–Ugolino e i suoi figli Saint-Béat marmo Jean-Baptiste Carpeaux (1827-1875) francese (Parigi), 1865-67. Metropolitan Museum of Art, New York City.
Tahiti: Pomare IV (28 febbraio 1813 - 17 settembre 1877), Regina di Tahiti, c.. 1875. Pomare IV, più propriamente 'Aimata Pomare IV Vahine-o-Punuatera'ituaa' (altrimenti noto come Aimata - significato: Eye-eater, dopo un vecchio costume del sovrano di mangiare l'occhio del nemico sconfitto), fu la regina di Tahiti tra il 1827 e il 1877. Era il quarto monarca discendente dalla dinastia di Pomare. Era figlia di Pomare II Successe come governante di Tahiti dopo la morte del fratello Pomare III quando aveva solo 14 anni. Riuscì a riunificare Rahiatea e Porapora (Borabora). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tahiti-pomare-iv-28-febbraio-1813-17-settembre-1877-regina-di-tahiti-c-1875-pomare-iv-piu-propriamente-aimata-pomare-iv-vahine-o-punuatera-ituaa-altrimenti-noto-come-aimata-significato-eye-eater-dopo-un-vecchio-costume-del-sovrano-di-mangiare-l-occhio-del-nemico-sconfitto-fu-la-regina-di-tahiti-tra-il-1827-e-il-1877-era-il-quarto-monarca-discendente-dalla-dinastia-di-pomare-era-figlia-di-pomare-ii-successe-come-governante-di-tahiti-dopo-la-morte-del-fratello-pomare-iii-quando-aveva-solo-14-anni-riusci-a-riunificare-rahiatea-e-porapora-borabora-image344236789.html
RM2B019F1–Tahiti: Pomare IV (28 febbraio 1813 - 17 settembre 1877), Regina di Tahiti, c.. 1875. Pomare IV, più propriamente 'Aimata Pomare IV Vahine-o-Punuatera'ituaa' (altrimenti noto come Aimata - significato: Eye-eater, dopo un vecchio costume del sovrano di mangiare l'occhio del nemico sconfitto), fu la regina di Tahiti tra il 1827 e il 1877. Era il quarto monarca discendente dalla dinastia di Pomare. Era figlia di Pomare II Successe come governante di Tahiti dopo la morte del fratello Pomare III quando aveva solo 14 anni. Riuscì a riunificare Rahiatea e Porapora (Borabora).
Il dolore Carpeaux, Jean-Baptiste 1827 - 1875 disegnando disegni e acquerelli francesi del XIX - XX secolo. Disegni francesi nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Jan Würtz Frandsen, nr. 78, C 25932, 2002 Begrædelsen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-dolore-carpeaux-jean-baptiste-1827-1875-disegnando-disegni-e-acquerelli-francesi-del-xix-xx-secolo-disegni-francesi-nel-dipartimento-di-stampe-e-disegni-statens-museum-for-kunst-jan-wurtz-frandsen-nr-78-c-25932-2002-begraedelsen-image613385217.html
RM2XHX32W–Il dolore Carpeaux, Jean-Baptiste 1827 - 1875 disegnando disegni e acquerelli francesi del XIX - XX secolo. Disegni francesi nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Jan Würtz Frandsen, nr. 78, C 25932, 2002 Begrædelsen
RF2D4PK0G–Jean-Baptiste Carpeaux. Scultore e pittore francese. 1827-1875. Illustrazione antica. 1875.
Ritratto di Ludwig van Beethoven (1770-1827) di Henry Ulke, 1875 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-ludwig-van-beethoven-1770-1827-di-henry-ulke-1875-image341931055.html
RM2AT88FB–Ritratto di Ludwig van Beethoven (1770-1827) di Henry Ulke, 1875
Jean-Baptiste Carpeaux (Francese, 1827-1875), la ragazza con un guscio (jeune fille à la coquille), 1863-1867, marmo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jean-baptiste-carpeaux-francese-1827-1875-la-ragazza-con-un-guscio-jeune-fille-a-la-coquille-1863-1867-marmo-77363277.html
RMEDT5J5–Jean-Baptiste Carpeaux (Francese, 1827-1875), la ragazza con un guscio (jeune fille à la coquille), 1863-1867, marmo
Arte ispirata a disegni e stampe, disegno, autoritratto, artista, Jean-Baptiste Carpeaux, Francese, Valenciennes 1827–1875 Courbevoie, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-disegno-autoritratto-artista-jean-baptiste-carpeaux-francese-valenciennes-1827-1875-courbevoie-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463057989.html
RF2HWA359–Arte ispirata a disegni e stampe, disegno, autoritratto, artista, Jean-Baptiste Carpeaux, Francese, Valenciennes 1827–1875 Courbevoie, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
N/A. Inglese: John Alexander Ahl, rappresentante statunitense dalla Pennsylvania . 1859. Julian Vannerson (1827-1875) 70 JohnAlexanderAhl Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-john-alexander-ahl-rappresentante-statunitense-dalla-pennsylvania-1859-julian-vannerson-1827-1875-70-johnalexanderahl-image209909360.html
RMP5E5ET–N/A. Inglese: John Alexander Ahl, rappresentante statunitense dalla Pennsylvania . 1859. Julian Vannerson (1827-1875) 70 JohnAlexanderAhl
La Negresse. Cast in terracotta. Atelier di Jean-Baptiste Carpeaux (1827-1875) francese, firmata e datata 1872. Il busto di Carpeaux segue il modello di una giovane donna africana, una delle figure che rappresentano le quattro parti del mondo che supportano il globo della fontana dell'Osservatorio di Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-negresse-cast-in-terracotta-atelier-di-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-francese-firmata-e-datata-1872-il-busto-di-carpeaux-segue-il-modello-di-una-giovane-donna-africana-una-delle-figure-che-rappresentano-le-quattro-parti-del-mondo-che-supportano-il-globo-della-fontana-dell-osservatorio-di-parigi-57419937.html
RMD9BKM1–La Negresse. Cast in terracotta. Atelier di Jean-Baptiste Carpeaux (1827-1875) francese, firmata e datata 1872. Il busto di Carpeaux segue il modello di una giovane donna africana, una delle figure che rappresentano le quattro parti del mondo che supportano il globo della fontana dell'Osservatorio di Parigi.
Jean-Baptiste Carpeaux (1827-1875). Scultore francese. L'Amour à la Folie, 1872. Marmo. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona. Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-scultore-francese-l-amour-a-la-folie-1872-marmo-museo-calouste-gulbenkian-lisbona-portogallo-image468024654.html
RM2J5CA66–Jean-Baptiste Carpeaux (1827-1875). Scultore francese. L'Amour à la Folie, 1872. Marmo. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona. Portogallo.
Bal costumé au Palais des Tuileries - sfera in costume presso il palazzo delle Tuileries 1867 Jean Baptiste Carpeaux 1827 - 1875 Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bal-costume-au-palais-des-tuileries-sfera-in-costume-presso-il-palazzo-delle-tuileries-1867-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-francia-francese-90690851.html
RMF7F92Y–Bal costumé au Palais des Tuileries - sfera in costume presso il palazzo delle Tuileries 1867 Jean Baptiste Carpeaux 1827 - 1875 Francia - Francese
1875 c., Parigi , FRANCIA : il pittore e scultore francese JEAN-BAPTISTE CARPEAUX ( Jean Baptiste , 1827 - 1875 ). Incisore conosciuto , ritratto da una foto di NUMA BLANC , Parigi . Pubblicato sulla rivista britannica Illustrated Sporting and Dramatic News , 6 novembre 1875 , Londra . - SCULTURA - SCULTURA - SCULTURA - SCULTORE - ARTE - FOTO STORICHE - STORIA - FRANCIA - barba - PITTORE - illustrazione - illustrazione - incisione - Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1875-c-parigi-francia-il-pittore-e-scultore-francese-jean-baptiste-carpeaux-jean-baptiste-1827-1875-incisore-conosciuto-ritratto-da-una-foto-di-numa-blanc-parigi-pubblicato-sulla-rivista-britannica-illustrated-sporting-and-dramatic-news-6-novembre-1875-londra-scultura-scultura-scultura-scultore-arte-foto-storiche-storia-francia-barba-pittore-illustrazione-illustrazione-incisione-archivio-gbb-image572734974.html
RM2T7P98E–1875 c., Parigi , FRANCIA : il pittore e scultore francese JEAN-BAPTISTE CARPEAUX ( Jean Baptiste , 1827 - 1875 ). Incisore conosciuto , ritratto da una foto di NUMA BLANC , Parigi . Pubblicato sulla rivista britannica Illustrated Sporting and Dramatic News , 6 novembre 1875 , Londra . - SCULTURA - SCULTURA - SCULTURA - SCULTORE - ARTE - FOTO STORICHE - STORIA - FRANCIA - barba - PITTORE - illustrazione - illustrazione - incisione - Archivio GBB
Copenhagen. La Danimarca. Busto di Napoleone III (1808-1873), 1873, da Jean Baptiste Carpeaux (1827-1875). Ny Carlsberg Glyptotek. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copenhagen-la-danimarca-busto-di-napoleone-iii-1808-1873-1873-da-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-ny-carlsberg-glyptotek-image240965284.html
RMT00WK0–Copenhagen. La Danimarca. Busto di Napoleone III (1808-1873), 1873, da Jean Baptiste Carpeaux (1827-1875). Ny Carlsberg Glyptotek.
Jean-Baptiste Carpeaux (1827-1875). Scultore francese. L'Amour à la Folie, 1872. Marmo. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona. Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-scultore-francese-l-amour-a-la-folie-1872-marmo-museo-calouste-gulbenkian-lisbona-portogallo-image467784348.html
RM2J51BKT–Jean-Baptiste Carpeaux (1827-1875). Scultore francese. L'Amour à la Folie, 1872. Marmo. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona. Portogallo.
Scena di Birthing Jean-Baptiste Carpeaux (1827-1875). 'Scène d'accouchement'. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-di-birthing-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-scene-d-accouchement-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image350205034.html
RM2B9N62J–Scena di Birthing Jean-Baptiste Carpeaux (1827-1875). 'Scène d'accouchement'. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Jean Baptiste Carpeaux,né à Valenciennes 1827,mort à Courbevoie 1875.Achille blessé au talon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-carpeaux-ne-a-valenciennes-1827-mort-a-courbevoie-1875-achille-blesse-au-talon-image618126765.html
RF2XWJ2YW–Jean Baptiste Carpeaux,né à Valenciennes 1827,mort à Courbevoie 1875.Achille blessé au talon.
Studi di cavalli (dopo i marmi di Elgin). Jean-Baptiste Carpeaux (francese, 1827 - 1875) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studi-di-cavalli-dopo-i-marmi-di-elgin-jean-baptiste-carpeaux-francese-1827-1875-image416597160.html
RM2F5NHX0–Studi di cavalli (dopo i marmi di Elgin). Jean-Baptiste Carpeaux (francese, 1827 - 1875)
Napoleone III (1808-1873). Il marmo. Ritratto, 1873. Da Jean-Baptiste Carpeaux (1827-1875). Metropolitan Museum of Art. Ny. Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-napoleone-iii-1808-1873-il-marmo-ritratto-1873-da-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-metropolitan-museum-of-art-ny-stati-uniti-d-america-121928939.html
RMH2A9GY–Napoleone III (1808-1873). Il marmo. Ritratto, 1873. Da Jean-Baptiste Carpeaux (1827-1875). Metropolitan Museum of Art. Ny. Stati Uniti d'America.
Charles Gounod (1818-1893). Compositeur et ami du sculpteur. Scultura di Jean Baptiste (Jean-Baptiste) Carpeaux (1827-1875), terre cuite, 1873. Museo delle Belle Arti di Valenciennes. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-gounod-1818-1893-compositeur-et-ami-du-sculpteur-scultura-di-jean-baptiste-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-terre-cuite-1873-museo-delle-belle-arti-di-valenciennes-image559712233.html
RM2REH2JH–Charles Gounod (1818-1893). Compositeur et ami du sculpteur. Scultura di Jean Baptiste (Jean-Baptiste) Carpeaux (1827-1875), terre cuite, 1873. Museo delle Belle Arti di Valenciennes.
PERCHÉ NASCE ENSLAVED! Marble, Jean-Baptiste Carpeaux (1827-1875) francese, modellato nel 1868, scolpito nel 1873, Metropolitan Museum of Art, New York City. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perche-nasce-enslaved-marble-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-francese-modellato-nel-1868-scolpito-nel-1873-metropolitan-museum-of-art-new-york-city-image559297341.html
RM2RDX5D1–PERCHÉ NASCE ENSLAVED! Marble, Jean-Baptiste Carpeaux (1827-1875) francese, modellato nel 1868, scolpito nel 1873, Metropolitan Museum of Art, New York City.
Jean-Baptiste Carpeaux (1827-1875), Portrait de M. Alexandre Dumas Fils,1874, Mostra al museo, Parigi 1874 inventare l'impressionismo, Musée d'Or Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-portrait-de-m-alexandre-dumas-fils-1874-mostra-al-museo-parigi-1874-inventare-l-impressionismo-musee-d-or-image610845568.html
RM2XDPBN4–Jean-Baptiste Carpeaux (1827-1875), Portrait de M. Alexandre Dumas Fils,1874, Mostra al museo, Parigi 1874 inventare l'impressionismo, Musée d'Or
Ritratto femminile. Busto Carpeaux, Jean-Baptiste 1827 - 1875 disegni francesi e acquerelli del XIX - XX secolo. Disegni francesi nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Jan Würtz Frandsen, nr. 76, C 25932, 2002. samling di Herbert Melbye: en illustreret oversigt, Ubekendt, s. 22, 46343, 1977 Kvindeportræt. Buste Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-femminile-busto-carpeaux-jean-baptiste-1827-1875-disegni-francesi-e-acquerelli-del-xix-xx-secolo-disegni-francesi-nel-dipartimento-di-stampe-e-disegni-statens-museum-for-kunst-jan-wurtz-frandsen-nr-76-c-25932-2002-samling-di-herbert-melbye-en-illustreret-oversigt-ubekendt-s-22-46343-1977-kvindeportraet-buste-image613390918.html
RM2XHXAAE–Ritratto femminile. Busto Carpeaux, Jean-Baptiste 1827 - 1875 disegni francesi e acquerelli del XIX - XX secolo. Disegni francesi nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Jan Würtz Frandsen, nr. 76, C 25932, 2002. samling di Herbert Melbye: en illustreret oversigt, Ubekendt, s. 22, 46343, 1977 Kvindeportræt. Buste
Kennington Manor House nel 1636. Long Barn. Palazzo del Principe Nero 1827 vecchia mappa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kennington-manor-house-nel-1636-long-barn-palazzo-del-principe-nero-1827-vecchia-mappa-image599868633.html
RF2WRXAFN–Kennington Manor House nel 1636. Long Barn. Palazzo del Principe Nero 1827 vecchia mappa
Parigi (75), 7° Arrondissement. Museo Orsay. "Le quattro parti del mondo che sostengono la sfera", di Jean Baptiste Carpeaux (1827-1875) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parigi-75-7-arrondissement-museo-orsay-le-quattro-parti-del-mondo-che-sostengono-la-sfera-di-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-image229526247.html
RMR9BR1Y–Parigi (75), 7° Arrondissement. Museo Orsay. "Le quattro parti del mondo che sostengono la sfera", di Jean Baptiste Carpeaux (1827-1875)
Jean-Baptiste Carpeaux, Francese, 1827–1875, Ritratto Di Charles Gounod, 1873, Terra Cotta, Altezza: 25 3/16 In. (64 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-carpeaux-francese-1827-1875-ritratto-di-charles-gounod-1873-terra-cotta-altezza-25-3-16-in-64-cm-image344580371.html
RM2B0GYNR–Jean-Baptiste Carpeaux, Francese, 1827–1875, Ritratto Di Charles Gounod, 1873, Terra Cotta, Altezza: 25 3/16 In. (64 cm
Ispirato da Shipwreck, Jean-Baptiste Carpeaux, francese, 1827-1875, inchiostro bruno di ferro gall, stimato e inchiostro nero su carta, Francia, n.d., foglio: 6 1/2 x 9 1/4 in., 16,5 x 23,5 cm, 19thC, disegno, francese, inchiostro su carta, Trasporto, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-shipwreck-jean-baptiste-carpeaux-francese-1827-1875-inchiostro-bruno-di-ferro-gall-stimato-e-inchiostro-nero-su-carta-francia-n-d-foglio-6-1-2-x-9-1-4-in-16-5-x-23-5-cm-19thc-disegno-francese-inchiostro-su-carta-trasporto-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459245559.html
RF2HK4CB3–Ispirato da Shipwreck, Jean-Baptiste Carpeaux, francese, 1827-1875, inchiostro bruno di ferro gall, stimato e inchiostro nero su carta, Francia, n.d., foglio: 6 1/2 x 9 1/4 in., 16,5 x 23,5 cm, 19thC, disegno, francese, inchiostro su carta, Trasporto, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
N/A. Inglese: William Harrison Dimmick, rappresentante statunitense dalla Pennsylvania . 1859. Julian Vannerson (1827-1875) 455 WilliamHarrisonDimmick Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-william-harrison-dimmick-rappresentante-statunitense-dalla-pennsylvania-1859-julian-vannerson-1827-1875-455-williamharrisondimmick-image209909056.html
RMP5E540–N/A. Inglese: William Harrison Dimmick, rappresentante statunitense dalla Pennsylvania . 1859. Julian Vannerson (1827-1875) 455 WilliamHarrisonDimmick
The Bridge at Narni', 1827. Artista: Jean-Baptiste-Camille Corot. Jean-Baptiste-Camille Corot (1796-1875) è stato un . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-bridge-at-narni-1827-artista-jean-baptiste-camille-corot-jean-baptiste-camille-corot-1796-1875-e-stato-un-image377038115.html
RM2CWBFXY–The Bridge at Narni', 1827. Artista: Jean-Baptiste-Camille Corot. Jean-Baptiste-Camille Corot (1796-1875) è stato un .
Studio per l'Ugolino Gruppo. Artista: Jean-Baptiste Carpeaux (francese, Valenciennes 1827-1875 Courbevoie). Dimensioni: 3 5/8 x 4 7/8 in. (9,2 x 12,4 cm). Data: del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-l-ugolino-gruppo-artista-jean-baptiste-carpeaux-francese-valenciennes-1827-1875-courbevoie-dimensioni-3-5-8-x-4-7-8-in-9-2-x-12-4-cm-data-del-xix-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212900636.html
RMPAACX4–Studio per l'Ugolino Gruppo. Artista: Jean-Baptiste Carpeaux (francese, Valenciennes 1827-1875 Courbevoie). Dimensioni: 3 5/8 x 4 7/8 in. (9,2 x 12,4 cm). Data: del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ritratto di Bruno Cherier 1875 da Jean Baptiste Carpeaux 1827-1875 francia, francese. ( Bruno Giuseppe Cherier 1817 -1880 francese pittore e decoratore. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-bruno-cherier-1875-da-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-francia-francese-bruno-giuseppe-cherier-1817-1880-francese-pittore-e-decoratore-image181504777.html
RMMF875D–Ritratto di Bruno Cherier 1875 da Jean Baptiste Carpeaux 1827-1875 francia, francese. ( Bruno Giuseppe Cherier 1817 -1880 francese pittore e decoratore. )
RMDE714Y–Fuochi d'artificio a Napoli, 1875. Artista: Achenbach, Oswald (1827-1905)
Copenhagen. La Danimarca. Busto di Amélie de Montfort (1847-1908), 1869, da Jean Baptiste Carpeaux (1827-1875). Ny Carlsberg Glyptotek. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copenhagen-la-danimarca-busto-di-amelie-de-montfort-1847-1908-1869-da-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-ny-carlsberg-glyptotek-image240965279.html
RMT00WJR–Copenhagen. La Danimarca. Busto di Amélie de Montfort (1847-1908), 1869, da Jean Baptiste Carpeaux (1827-1875). Ny Carlsberg Glyptotek.
Jean-Baptiste Carpeaux, 11 maggio 1827 - 12 ottobre 1875, è stato uno scultore francese Jean-Baptiste Carpeaux, 11. Dal 1827 al 12 maggio. Oktober 1875, war ein Französischer Bildhauer, Historisch, storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-carpeaux-11-maggio-1827-12-ottobre-1875-e-stato-uno-scultore-francese-jean-baptiste-carpeaux-11-dal-1827-al-12-maggio-oktober-1875-war-ein-franzosischer-bildhauer-historisch-storico-digitale-riproduzione-migliorata-di-un-originale-del-19-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-image415936138.html
RF2F4KEP2–Jean-Baptiste Carpeaux, 11 maggio 1827 - 12 ottobre 1875, è stato uno scultore francese Jean-Baptiste Carpeaux, 11. Dal 1827 al 12 maggio. Oktober 1875, war ein Französischer Bildhauer, Historisch, storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert
FIDUCIA Jean-Baptiste Carpeaux (1827-1875). Sicurezza (pagina 115). Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiducia-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-sicurezza-pagina-115-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image349517929.html
RM2B8HWK5–FIDUCIA Jean-Baptiste Carpeaux (1827-1875). Sicurezza (pagina 115). Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Jean Baptiste Carpeaux,né à Valenciennes 1827,mort à Courbevoie 1875.Achille blessé au talon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-carpeaux-ne-a-valenciennes-1827-mort-a-courbevoie-1875-achille-blesse-au-talon-image618126769.html
RF2XWJ301–Jean Baptiste Carpeaux,né à Valenciennes 1827,mort à Courbevoie 1875.Achille blessé au talon.
Busto di Jean Léon Gérôme (1824 - 1904). Jean-Baptiste Carpeaux (francese, 1827 - 1875) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-jean-leon-gerome-1824-1904-jean-baptiste-carpeaux-francese-1827-1875-image416420948.html
RM2F5DH4M–Busto di Jean Léon Gérôme (1824 - 1904). Jean-Baptiste Carpeaux (francese, 1827 - 1875)
Beethoven; Ritratto del compositore tedesco Ludwig van Beethoven (1770-1827) di Henry Ulke, olio su tela, 1875 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beethoven-ritratto-del-compositore-tedesco-ludwig-van-beethoven-1770-1827-di-henry-ulke-olio-su-tela-1875-image410734033.html
RM2ET6FCH–Beethoven; Ritratto del compositore tedesco Ludwig van Beethoven (1770-1827) di Henry Ulke, olio su tela, 1875
Charles Gounod (1818-1893). Compositeur et ami du sculpteur. La scultura de Jean Baptiste (Jean-Baptiste) Carpeaux (1827-1875), terre cuite, 1873. Musee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-gounod-1818-1893-compositeur-et-ami-du-sculpteur-la-scultura-de-jean-baptiste-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-terre-cuite-1873-musee-image338556810.html
RM2AJPGJJ–Charles Gounod (1818-1893). Compositeur et ami du sculpteur. La scultura de Jean Baptiste (Jean-Baptiste) Carpeaux (1827-1875), terre cuite, 1873. Musee
Ugolino e i suoi figli di marmo Saint-Béat, Jean-Baptiste Carpeaux, (1827-1875) francese (Parigi), 1865-67. Metropolitan Museum of Art, New York City. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ugolino-e-i-suoi-figli-di-marmo-saint-beat-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-francese-parigi-1865-67-metropolitan-museum-of-art-new-york-city-image559297339.html
RM2RDX5CY–Ugolino e i suoi figli di marmo Saint-Béat, Jean-Baptiste Carpeaux, (1827-1875) francese (Parigi), 1865-67. Metropolitan Museum of Art, New York City.
Statua di Ugolin, Vers 1862, Plâtre patiné, Jean Baptiste Carpeaux (1827- 1875), scala circolare, Petit Palais, Museo di Belle Arti della città di Parigi, Musée d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-ugolin-vers-1862-platre-patine-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-scala-circolare-petit-palais-museo-di-belle-arti-della-citta-di-parigi-musee-d-image623851721.html
RM2Y6XW6H–Statua di Ugolin, Vers 1862, Plâtre patiné, Jean Baptiste Carpeaux (1827- 1875), scala circolare, Petit Palais, Museo di Belle Arti della città di Parigi, Musée d
Ritratto di Léonie Patou Carpeaux, Jean-Baptiste 1827 - 1875 disegno di disegni francesi e acquerelli XIX - XX secolo. Disegni francesi nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Jan Würtz Frandsen, nr. 75, C 25932, 2002. samling di Herbert Melbye: en illustreret oversigt, Ubekendt, s. 21, 46343, 1977 Portræt af Léonie Patou Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-leonie-patou-carpeaux-jean-baptiste-1827-1875-disegno-di-disegni-francesi-e-acquerelli-xix-xx-secolo-disegni-francesi-nel-dipartimento-di-stampe-e-disegni-statens-museum-for-kunst-jan-wurtz-frandsen-nr-75-c-25932-2002-samling-di-herbert-melbye-en-illustreret-oversigt-ubekendt-s-21-46343-1977-portraet-af-leonie-patou-image613390096.html
RM2XHX994–Ritratto di Léonie Patou Carpeaux, Jean-Baptiste 1827 - 1875 disegno di disegni francesi e acquerelli XIX - XX secolo. Disegni francesi nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Jan Würtz Frandsen, nr. 75, C 25932, 2002. samling di Herbert Melbye: en illustreret oversigt, Ubekendt, s. 21, 46343, 1977 Portræt af Léonie Patou
Camille Corot (1796-1875). Pittore Francese. Le rocce rosse a Civita Castellana, c. 1827. Museo Nazionale. Stoccolma. La Svezia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-camille-corot-1796-1875-pittore-francese-le-rocce-rosse-a-civita-castellana-c-1827-museo-nazionale-stoccolma-la-svezia-92957462.html
RMFB6G5A–Camille Corot (1796-1875). Pittore Francese. Le rocce rosse a Civita Castellana, c. 1827. Museo Nazionale. Stoccolma. La Svezia.
La Danse/ La Danza - Scultura da Jean-Baptiste Carpeaux. Commissionato per l'Opera Garnier nel 1869. Illustrazione sulla scheda di Liebig. Nei primi anni del XX secolo. Nella foto con ritratto di scultore. JBC: francese scultore e pittore, 11 maggio 1827 - 12 ottobre 1875. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-danse-la-danza-scultura-da-jean-baptiste-carpeaux-commissionato-per-l-opera-garnier-nel-1869-illustrazione-sulla-scheda-di-liebig-nei-primi-anni-del-xx-secolo-nella-foto-con-ritratto-di-scultore-jbc-francese-scultore-e-pittore-11-maggio-1827-12-ottobre-1875-165541961.html
RMKH92CW–La Danse/ La Danza - Scultura da Jean-Baptiste Carpeaux. Commissionato per l'Opera Garnier nel 1869. Illustrazione sulla scheda di Liebig. Nei primi anni del XX secolo. Nella foto con ritratto di scultore. JBC: francese scultore e pittore, 11 maggio 1827 - 12 ottobre 1875.
Fratello e Sorella, 1875. Jean-Baptiste Carpeaux (Francese, 1827-1875). La terracotta; diametro: 20,3 cm (8 in.), in totale: 63,5 cm (25 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fratello-e-sorella-1875-jean-baptiste-carpeaux-francese-1827-1875-la-terracotta-diametro-20-3-cm-8-in-in-totale-63-5-cm-25-in-image240452131.html
RMRY5F43–Fratello e Sorella, 1875. Jean-Baptiste Carpeaux (Francese, 1827-1875). La terracotta; diametro: 20,3 cm (8 in.), in totale: 63,5 cm (25 in
Arte ispirata dalla Vergine col Bambino con San Giovanni Battista, Jean-Baptiste Carpeaux (francese, Valenciennes 1827–1875 Courbevoie), 19th secolo, francese, Intonaco, altezza: 14 3/4 poll. (37,5 cm), scultura, Jean-Baptiste Carpeaux (francese, Valenciennes 1827–1875 Courbevoie), secondo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-vergine-col-bambino-con-san-giovanni-battista-jean-baptiste-carpeaux-francese-valenciennes-1827-1875-courbevoie-19th-secolo-francese-intonaco-altezza-14-3-4-poll-37-5-cm-scultura-jean-baptiste-carpeaux-francese-valenciennes-1827-1875-courbevoie-secondo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462922652.html
RF2HW3XFT–Arte ispirata dalla Vergine col Bambino con San Giovanni Battista, Jean-Baptiste Carpeaux (francese, Valenciennes 1827–1875 Courbevoie), 19th secolo, francese, Intonaco, altezza: 14 3/4 poll. (37,5 cm), scultura, Jean-Baptiste Carpeaux (francese, Valenciennes 1827–1875 Courbevoie), secondo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
N/A. Inglese: William Lewis Dewart, rappresentante statunitense dalla Pennsylvania . 1859. Julian Vannerson (1827-1875) 446 WilliamLDewart Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-william-lewis-dewart-rappresentante-statunitense-dalla-pennsylvania-1859-julian-vannerson-1827-1875-446-williamldewart-image209908978.html
RMP5E516–N/A. Inglese: William Lewis Dewart, rappresentante statunitense dalla Pennsylvania . 1859. Julian Vannerson (1827-1875) 446 WilliamLDewart
1875 c., ITALIA: Lo statista italiano QUINTINO SELLA ( 1827 - 1884 ). Ministro delle finanze con il Governatore Rattazzi ( 1862 ) , Lamarmora ( 1864 ) e Lanza ( 1869 - 1873 ) . Fotografo sconosciuto . - POLITICO ITALIANO - POLITICA - POLITICA - ritratto - ritratto - colletto - colletto - cravatta - barba bianca -- ITALIA - RISORGIMENTO - STORIA - FOTO STORICHE -- Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1875-c-italia-lo-statista-italiano-quintino-sella-1827-1884-ministro-delle-finanze-con-il-governatore-rattazzi-1862-lamarmora-1864-e-lanza-1869-1873-fotografo-sconosciuto-politico-italiano-politica-politica-ritratto-ritratto-colletto-colletto-cravatta-barba-bianca-italia-risorgimento-storia-foto-storiche-archivio-gbb-image619957365.html
RM2Y0HDXD–1875 c., ITALIA: Lo statista italiano QUINTINO SELLA ( 1827 - 1884 ). Ministro delle finanze con il Governatore Rattazzi ( 1862 ) , Lamarmora ( 1864 ) e Lanza ( 1869 - 1873 ) . Fotografo sconosciuto . - POLITICO ITALIANO - POLITICA - POLITICA - ritratto - ritratto - colletto - colletto - cravatta - barba bianca -- ITALIA - RISORGIMENTO - STORIA - FOTO STORICHE -- Archivio GBB
Studio per Ugolino. Artista: Jean-Baptiste Carpeaux (francese, Valenciennes 1827-1875 Courbevoie). Dimensioni: 4 1/4 x 5 7/8 in. (10,8 x 14,9 cm). Data: del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-ugolino-artista-jean-baptiste-carpeaux-francese-valenciennes-1827-1875-courbevoie-dimensioni-4-1-4-x-5-7-8-in-10-8-x-14-9-cm-data-del-xix-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212902088.html
RMPAAEP0–Studio per Ugolino. Artista: Jean-Baptiste Carpeaux (francese, Valenciennes 1827-1875 Courbevoie). Dimensioni: 4 1/4 x 5 7/8 in. (10,8 x 14,9 cm). Data: del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
L'attentat de Berezovski contre le tsar Alexandre II - L'attacco contro Berezovsky lo zar Alessandro II (6 juin 1867) Jean Baptiste Carpeaux 1827 - 1875 Francia - Francese ( Alessandro II imperatore di Russia a partire dal 2 marzo 1855 fino al suo assassinio nel 1881 ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-attentat-de-berezovski-contre-le-tsar-alexandre-ii-l-attacco-contro-berezovsky-lo-zar-alessandro-ii-6-juin-1867-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-francia-francese-alessandro-ii-imperatore-di-russia-a-partire-dal-2-marzo-1855-fino-al-suo-assassinio-nel-1881-90690849.html
RMF7F92W–L'attentat de Berezovski contre le tsar Alexandre II - L'attacco contro Berezovsky lo zar Alessandro II (6 juin 1867) Jean Baptiste Carpeaux 1827 - 1875 Francia - Francese ( Alessandro II imperatore di Russia a partire dal 2 marzo 1855 fino al suo assassinio nel 1881 )
Ritratto del Granduca Konstantin Nikolayevich della Russia (1827-1892), c. 1875. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-granduca-konstantin-nikolayevich-della-russia-1827-1892-c-1875-image186190121.html
RMMPWKB5–Ritratto del Granduca Konstantin Nikolayevich della Russia (1827-1892), c. 1875.
Copenhagen. La Danimarca. Busto della Principessa Matilde Bonaparte (1820-1904), 1862, da Jean Baptiste Carpeaux (1827-1875). Ny Carlsberg Glyptotek. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copenhagen-la-danimarca-busto-della-principessa-matilde-bonaparte-1820-1904-1862-da-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-ny-carlsberg-glyptotek-image240965277.html
RMT00WJN–Copenhagen. La Danimarca. Busto della Principessa Matilde Bonaparte (1820-1904), 1862, da Jean Baptiste Carpeaux (1827-1875). Ny Carlsberg Glyptotek.
La danza per l'Opera Garnier, scultura di Jean Baptiste Carpeaux, 1827 a 1875, scultore francese, / der Tanz für die Oper Garnier, Skulptur von Jean Baptiste Carpeaux, 1827 bis 1875, französischer Bildhauer, Historisch, Riproduzione digitale migliorata di un originale del 19th secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-danza-per-l-opera-garnier-scultura-di-jean-baptiste-carpeaux-1827-a-1875-scultore-francese-der-tanz-fur-die-oper-garnier-skulptur-von-jean-baptiste-carpeaux-1827-bis-1875-franzosischer-bildhauer-historisch-riproduzione-digitale-migliorata-di-un-originale-del-19th-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-image339987069.html
RF2AN3MY9–La danza per l'Opera Garnier, scultura di Jean Baptiste Carpeaux, 1827 a 1875, scultore francese, / der Tanz für die Oper Garnier, Skulptur von Jean Baptiste Carpeaux, 1827 bis 1875, französischer Bildhauer, Historisch, Riproduzione digitale migliorata di un originale del 19th secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert
AUTORITRATTO Jean-Baptiste Carpeaux (1827-1875). "Autoportrait, 1874". Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-autoportrait-1874-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image350205024.html
RM2B9N628–AUTORITRATTO Jean-Baptiste Carpeaux (1827-1875). "Autoportrait, 1874". Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Jean Baptiste Carpeaux,né à Valenciennes 1827,mort à Courbevoie 1875.Achille blessé au talon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-carpeaux-ne-a-valenciennes-1827-mort-a-courbevoie-1875-achille-blesse-au-talon-image618126740.html
RF2XWJ2Y0–Jean Baptiste Carpeaux,né à Valenciennes 1827,mort à Courbevoie 1875.Achille blessé au talon.
Giovane non identificato, in stile vignetta. Francis S. Keeler (americano, circa 1827 - 1875) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-non-identificato-in-stile-vignetta-francis-s-keeler-americano-circa-1827-1875-image416522596.html
RM2F5J6R0–Giovane non identificato, in stile vignetta. Francis S. Keeler (americano, circa 1827 - 1875)
Shuvalov, Pyotr Andreyevich, 16.7.1827 - 10.3.1889, Russo diplomatico e politico, ritratto, incisione su legno, circa 1875, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-shuvalov-pyotr-andreyevich-16-7-1827-10-3-1889-russo-diplomatico-e-politico-ritratto-incisione-su-legno-circa-1875-33344524.html
RMBX6Y7T–Shuvalov, Pyotr Andreyevich, 16.7.1827 - 10.3.1889, Russo diplomatico e politico, ritratto, incisione su legno, circa 1875,
Charles Gounod (1818-1893). Compositeur et ami du sculpteur. La scultura de Jean Baptiste (Jean-Baptiste) Carpeaux (1827-1875), terre cuite, 1873. Musee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-gounod-1818-1893-compositeur-et-ami-du-sculpteur-la-scultura-de-jean-baptiste-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-terre-cuite-1873-musee-image338556842.html
RM2AJPGKP–Charles Gounod (1818-1893). Compositeur et ami du sculpteur. La scultura de Jean Baptiste (Jean-Baptiste) Carpeaux (1827-1875), terre cuite, 1873. Musee
Questa mappa mostra l'esplorazione e la partizione dell'Africa alla fine del 1700 e dell'Ottocento. Gli esploratori i cui percorsi sono inclusi sono: Livingstone (1849-73); Barth (1850), Baker (1864); Brown (1796); Bruce (1768); Denham (1823-4); Stanley (1877-87); Callie (1827-8); Nachtigall (1872); Mango Park (1798); Cameron (1875); Clapperton (1823-4). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-mappa-mostra-l-esplorazione-e-la-partizione-dell-africa-alla-fine-del-1700-e-dell-ottocento-gli-esploratori-i-cui-percorsi-sono-inclusi-sono-livingstone-1849-73-barth-1850-baker-1864-brown-1796-bruce-1768-denham-1823-4-stanley-1877-87-callie-1827-8-nachtigall-1872-mango-park-1798-cameron-1875-clapperton-1823-4-image447421986.html
RF2GYWR8J–Questa mappa mostra l'esplorazione e la partizione dell'Africa alla fine del 1700 e dell'Ottocento. Gli esploratori i cui percorsi sono inclusi sono: Livingstone (1849-73); Barth (1850), Baker (1864); Brown (1796); Bruce (1768); Denham (1823-4); Stanley (1877-87); Callie (1827-8); Nachtigall (1872); Mango Park (1798); Cameron (1875); Clapperton (1823-4).
Statua di Ugolin, Vers 1862, Plâtre patiné, Jean Baptiste Carpeaux (1827- 1875), scala circolare, Petit Palais, Museo di Belle Arti della città di Parigi, Musée de Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-ugolin-vers-1862-platre-patine-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-scala-circolare-petit-palais-museo-di-belle-arti-della-citta-di-parigi-musee-de-image623851723.html
RM2Y6XW6K–Statua di Ugolin, Vers 1862, Plâtre patiné, Jean Baptiste Carpeaux (1827- 1875), scala circolare, Petit Palais, Museo di Belle Arti della città di Parigi, Musée de
Studio delle piante Carpeaux, Jean-Baptiste 1827 - 1875 disegno di disegni francesi e acquerelli XIX - XX secolo. Disegni francesi nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Jan Würtz Frandsen, nr. 77, C 25932, 2002. samling di Herbert Melbye: en illustreret Oversigt, Ubekendt, p. 22, afb.P.17, 46343, 1977 Plantestudie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-delle-piante-carpeaux-jean-baptiste-1827-1875-disegno-di-disegni-francesi-e-acquerelli-xix-xx-secolo-disegni-francesi-nel-dipartimento-di-stampe-e-disegni-statens-museum-for-kunst-jan-wurtz-frandsen-nr-77-c-25932-2002-samling-di-herbert-melbye-en-illustreret-oversigt-ubekendt-p-22-afb-p-17-46343-1977-plantestudie-image613388837.html
RM2XHX7M5–Studio delle piante Carpeaux, Jean-Baptiste 1827 - 1875 disegno di disegni francesi e acquerelli XIX - XX secolo. Disegni francesi nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Jan Würtz Frandsen, nr. 77, C 25932, 2002. samling di Herbert Melbye: en illustreret Oversigt, Ubekendt, p. 22, afb.P.17, 46343, 1977 Plantestudie
Antonio Maria Esquivel Suarez de Urbina (1806-1857). Pittore spagnolo. Ventura de la Vega che legge una commedia al Teatro del Príncipe, 1846. Da sinistra a destra (posti a sedere): Attrice e cantante lirica Teodora Lamadrid (1820-1896), attore Julián Romea Yanguas (1818-1868, attrice Matilde Díez (1818-1883). Dietro di lei (in piedi), l'attrice Josefa Valero (1820-1850), l'attore Manuel Osorio Romero (1827-1890), l'attrice Jerónima Llorente (1815-1848) e l'attore Joaquín Arjona (1817-1875). Olio su tela, 147 x 209,5 cm. Dettagli. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-maria-esquivel-suarez-de-urbina-1806-1857-pittore-spagnolo-ventura-de-la-vega-che-legge-una-commedia-al-teatro-del-principe-1846-da-sinistra-a-destra-posti-a-sedere-attrice-e-cantante-lirica-teodora-lamadrid-1820-1896-attore-julian-romea-yanguas-1818-1868-attrice-matilde-diez-1818-1883-dietro-di-lei-in-piedi-l-attrice-josefa-valero-1820-1850-l-attore-manuel-osorio-romero-1827-1890-l-attrice-jeronima-llorente-1815-1848-e-l-attore-joaquin-arjona-1817-1875-olio-su-tela-147-x-209-5-cm-dettagli-museo-del-prado-madrid-spagna-image590644814.html
RM2W8X5DJ–Antonio Maria Esquivel Suarez de Urbina (1806-1857). Pittore spagnolo. Ventura de la Vega che legge una commedia al Teatro del Príncipe, 1846. Da sinistra a destra (posti a sedere): Attrice e cantante lirica Teodora Lamadrid (1820-1896), attore Julián Romea Yanguas (1818-1868, attrice Matilde Díez (1818-1883). Dietro di lei (in piedi), l'attrice Josefa Valero (1820-1850), l'attore Manuel Osorio Romero (1827-1890), l'attrice Jerónima Llorente (1815-1848) e l'attore Joaquín Arjona (1817-1875). Olio su tela, 147 x 209,5 cm. Dettagli. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
John Brown (1827-1883) 1875 di Heinrich von Angeli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-brown-1827-1883-1875-di-heinrich-von-angeli-image562344122.html
RM2RJTYJJ–John Brown (1827-1883) 1875 di Heinrich von Angeli
Studio, 1864/65, Jean Baptiste Carpeaux, Francese, 1827-1875, Francia, gesso nero, su grafite, su avorio carta vergata, 205 × 133 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-1864-65-jean-baptiste-carpeaux-francese-1827-1875-francia-gesso-nero-su-grafite-su-avorio-carta-vergata-205-133-mm-image328647385.html
RM2A2K52H–Studio, 1864/65, Jean Baptiste Carpeaux, Francese, 1827-1875, Francia, gesso nero, su grafite, su avorio carta vergata, 205 × 133 mm
Art Inspired by Shipwreck, Jean-Baptiste Carpeaux, French, 1827-1875, Iron gall inchiostro marrone, stima e inchiostro nero su carta, France, n.d., foglio: 6 1/2 x 9 1/4 in., 16,5 x 23,5 cm, 19thC, disegno, Francese, inchiostro su carta, Trasporti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-shipwreck-jean-baptiste-carpeaux-french-1827-1875-iron-gall-inchiostro-marrone-stima-e-inchiostro-nero-su-carta-france-n-d-foglio-6-1-2-x-9-1-4-in-16-5-x-23-5-cm-19thc-disegno-francese-inchiostro-su-carta-trasporti-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459562769.html
RF2HKJW01–Art Inspired by Shipwreck, Jean-Baptiste Carpeaux, French, 1827-1875, Iron gall inchiostro marrone, stima e inchiostro nero su carta, France, n.d., foglio: 6 1/2 x 9 1/4 in., 16,5 x 23,5 cm, 19thC, disegno, Francese, inchiostro su carta, Trasporti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
N/A. Inglese: Samuel G. Andrews rappresentante USA da New York . 1859. Julian Vannerson (1827-1875) 100 SamuelGAndrews Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-samuel-g-andrews-rappresentante-usa-da-new-york-1859-julian-vannerson-1827-1875-100-samuelgandrews-image209909989.html
RMP5E699–N/A. Inglese: Samuel G. Andrews rappresentante USA da New York . 1859. Julian Vannerson (1827-1875) 100 SamuelGAndrews
1875 c., ITALIA: Lo statista italiano QUINTINO SELLA ( 1827 - 1884 ). Ministro delle finanze con il Governatore Rattazzi ( 1862 ) , Lamarmora ( 1864 ) e Lanza ( 1869 - 1873 ) . Fotografo sconosciuto . - POLITICO ITALIANO - POLITICA - POLITICA - ritratto - ritratto - colletto - colletto - cravatta - barba bianca -- ITALIA - RISORGIMENTO - STORIA - FOTO STORICHE -- Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1875-c-italia-lo-statista-italiano-quintino-sella-1827-1884-ministro-delle-finanze-con-il-governatore-rattazzi-1862-lamarmora-1864-e-lanza-1869-1873-fotografo-sconosciuto-politico-italiano-politica-politica-ritratto-ritratto-colletto-colletto-cravatta-barba-bianca-italia-risorgimento-storia-foto-storiche-archivio-gbb-image619957367.html
RM2Y0HDXF–1875 c., ITALIA: Lo statista italiano QUINTINO SELLA ( 1827 - 1884 ). Ministro delle finanze con il Governatore Rattazzi ( 1862 ) , Lamarmora ( 1864 ) e Lanza ( 1869 - 1873 ) . Fotografo sconosciuto . - POLITICO ITALIANO - POLITICA - POLITICA - ritratto - ritratto - colletto - colletto - cravatta - barba bianca -- ITALIA - RISORGIMENTO - STORIA - FOTO STORICHE -- Archivio GBB
Africa: studio per la scultura. Artista: Jean-Baptiste Carpeaux (francese, Valenciennes 1827-1875 Courbevoie). Dimensioni: foglio: 9 5/8 x 7 15/16 in. (24,5 x 20.2cm). Data: 1840-75. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/africa-studio-per-la-scultura-artista-jean-baptiste-carpeaux-francese-valenciennes-1827-1875-courbevoie-dimensioni-foglio-9-5-8-x-7-15-16-in-24-5-x-20-2cm-data-1840-75-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213403464.html
RMPB5A88–Africa: studio per la scultura. Artista: Jean-Baptiste Carpeaux (francese, Valenciennes 1827-1875 Courbevoie). Dimensioni: foglio: 9 5/8 x 7 15/16 in. (24,5 x 20.2cm). Data: 1840-75. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Der Triumph der Flora - Il trionfo di Flora 1863 Jean Baptiste Carpeaux 1827-1875 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/der-triumph-der-flora-il-trionfo-di-flora-1863-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-image66926298.html
RMDTTN4X–Der Triumph der Flora - Il trionfo di Flora 1863 Jean Baptiste Carpeaux 1827-1875
Jean Baptiste Carpeaux (b. Maggio 14, 1827, morì il 11 ottobre, 1875) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-carpeaux-b-maggio-14-1827-mori-il-11-ottobre-1875-image68702162.html
RMDYNJ8J–Jean Baptiste Carpeaux (b. Maggio 14, 1827, morì il 11 ottobre, 1875)
Copenhagen. La Danimarca. Busto di Charles Joseph Tissot (1828-1884), 1863, da Jean Baptiste Carpeaux (1827-1875). Ny Carlsberg Glyptotek. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copenhagen-la-danimarca-busto-di-charles-joseph-tissot-1828-1884-1863-da-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-ny-carlsberg-glyptotek-image240965275.html
RMT00WJK–Copenhagen. La Danimarca. Busto di Charles Joseph Tissot (1828-1884), 1863, da Jean Baptiste Carpeaux (1827-1875). Ny Carlsberg Glyptotek.
La danza per l'Opera Garnier, la scultura di Jean Baptiste Carpeaux, 1827 1875, scultore francese, digitale migliorata la riproduzione di un originale a partire dall'anno 1895 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-danza-per-l-opera-garnier-la-scultura-di-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-scultore-francese-digitale-migliorata-la-riproduzione-di-un-originale-a-partire-dall-anno-1895-image217660818.html
RFPJ38GJ–La danza per l'Opera Garnier, la scultura di Jean Baptiste Carpeaux, 1827 1875, scultore francese, digitale migliorata la riproduzione di un originale a partire dall'anno 1895
Adorazione dei Pastori Jean-Baptiste Carpeaux (1827-1875). "L'Adorazione dei bergers". Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-pastori-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-l-adorazione-dei-bergers-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image350205015.html
RM2B9N61Y–Adorazione dei Pastori Jean-Baptiste Carpeaux (1827-1875). "L'Adorazione dei bergers". Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Jean Baptiste Carpeaux,né à Valenciennes 1827,mort à Courbevoie 1875.Achille blessé au talon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-carpeaux-ne-a-valenciennes-1827-mort-a-courbevoie-1875-achille-blesse-au-talon-image618126665.html
RF2XWJ2T9–Jean Baptiste Carpeaux,né à Valenciennes 1827,mort à Courbevoie 1875.Achille blessé au talon.
Ritratto di Nadine Dumas (Madame Alexandre Dumas Fils 1827 - 1875). Jean-Baptiste Carpeaux (francese, 1827 - 1875) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-nadine-dumas-madame-alexandre-dumas-fils-1827-1875-jean-baptiste-carpeaux-francese-1827-1875-image416423931.html
RM2F5DMY7–Ritratto di Nadine Dumas (Madame Alexandre Dumas Fils 1827 - 1875). Jean-Baptiste Carpeaux (francese, 1827 - 1875)
Shuvalov, Pyotr Andreyevich, 16.7.1827 - 10.3.1889, Russo diplomatico e politico, ritratto, incisione su legno, circa 1875, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-shuvalov-pyotr-andreyevich-16-7-1827-10-3-1889-russo-diplomatico-e-politico-ritratto-incisione-su-legno-circa-1875-58420464.html
RMDB17W4–Shuvalov, Pyotr Andreyevich, 16.7.1827 - 10.3.1889, Russo diplomatico e politico, ritratto, incisione su legno, circa 1875,
Die Grafen Jaromir 1818-1908, Rudolf 1821-1875, Herrmann 1819-1892 und Humbert 1827-1910 Czernin, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von ei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-grafen-jaromir-1818-1908-rudolf-1821-1875-herrmann-1819-1892-und-humbert-1827-1910-czernin-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-ei-image606423611.html
RM2X6GYE3–Die Grafen Jaromir 1818-1908, Rudolf 1821-1875, Herrmann 1819-1892 und Humbert 1827-1910 Czernin, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von ei
Jeune italien assis. Peinture de Jean Baptiste Camille Corot (1796-1875), huile sur papier marouflee sur toile, vers 1825-1827. Museo delle Belle Arti di Reims. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jeune-italien-assis-peinture-de-jean-baptiste-camille-corot-1796-1875-huile-sur-papier-marouflee-sur-toile-vers-1825-1827-museo-delle-belle-arti-di-reims-image559621061.html
RM2RECXAD–Jeune italien assis. Peinture de Jean Baptiste Camille Corot (1796-1875), huile sur papier marouflee sur toile, vers 1825-1827. Museo delle Belle Arti di Reims.
Pêcheur à la coquille, 1858, Plâtre patiné, Jean Baptiste Carpeaux (1827- 1875), Petit Palais, Museo di Belle Arti della città di Parigi, Musée des Beaux-Arts de Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pecheur-a-la-coquille-1858-platre-patine-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-petit-palais-museo-di-belle-arti-della-citta-di-parigi-musee-des-beaux-arts-de-image623851725.html
RM2Y6XW6N–Pêcheur à la coquille, 1858, Plâtre patiné, Jean Baptiste Carpeaux (1827- 1875), Petit Palais, Museo di Belle Arti della città di Parigi, Musée des Beaux-Arts de
Giovane ragazza con la testa piegata a sinistra Carpeaux, Jean-Baptiste 1827 - 1875 disegnando disegni francesi e acquerelli XIX - XX secolo. Disegni francesi nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Jan Würtz Frandsen, nr. 77, C 25932, 2002. samling di Herbert Melbye: en illustreret Oversigt, Ubekendt, s. 22, afb.s.17, 46343, 1977 Ung Pige med hovedet bøjet mod venstre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-ragazza-con-la-testa-piegata-a-sinistra-carpeaux-jean-baptiste-1827-1875-disegnando-disegni-francesi-e-acquerelli-xix-xx-secolo-disegni-francesi-nel-dipartimento-di-stampe-e-disegni-statens-museum-for-kunst-jan-wurtz-frandsen-nr-77-c-25932-2002-samling-di-herbert-melbye-en-illustreret-oversigt-ubekendt-s-22-afb-s-17-46343-1977-ung-pige-med-hovedet-bojet-mod-venstre-image613385863.html
RM2XHX3WY–Giovane ragazza con la testa piegata a sinistra Carpeaux, Jean-Baptiste 1827 - 1875 disegnando disegni francesi e acquerelli XIX - XX secolo. Disegni francesi nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Jan Würtz Frandsen, nr. 77, C 25932, 2002. samling di Herbert Melbye: en illustreret Oversigt, Ubekendt, s. 22, afb.s.17, 46343, 1977 Ung Pige med hovedet bøjet mod venstre
Apprezzamento della scultura; un manuale di Russell Sturgis ... . PLATE LIII.-RITRATTO STATUA DI HORACE GREELEY;DI J. Q. A. REPARTO.. PIASTRA LIV. - VERTICALE IEAUX (1827-1875). Del PITTORE JEAN LEON GEROME, DI J. K. CAR- 1 Recent Art, Parte II, Sentiment necessit di collocare la statua di fronte all'ufficio Tribune, in uno dei busiestcorner di New York, e di sollevarsi sopra il marciapiede affollato, ha costretto la collocazione di esso vicino sotto il profondo e massiccio arco segmentale, una delle grandi aperture del piano seminterrato. Tutte le theseinflussi hanno agito insieme per produrre un compo mostunoso e sorprendente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apprezzamento-della-scultura-un-manuale-di-russell-sturgis-plate-liii-ritratto-statua-di-horace-greeley-di-j-q-a-reparto-piastra-liv-verticale-ieaux-1827-1875-del-pittore-jean-leon-gerome-di-j-k-car-1-recent-art-parte-ii-sentiment-necessit-di-collocare-la-statua-di-fronte-all-ufficio-tribune-in-uno-dei-busiestcorner-di-new-york-e-di-sollevarsi-sopra-il-marciapiede-affollato-ha-costretto-la-collocazione-di-esso-vicino-sotto-il-profondo-e-massiccio-arco-segmentale-una-delle-grandi-aperture-del-piano-seminterrato-tutte-le-theseinflussi-hanno-agito-insieme-per-produrre-un-compo-mostunoso-e-sorprendente-image339953647.html
RM2AN269K–Apprezzamento della scultura; un manuale di Russell Sturgis ... . PLATE LIII.-RITRATTO STATUA DI HORACE GREELEY;DI J. Q. A. REPARTO.. PIASTRA LIV. - VERTICALE IEAUX (1827-1875). Del PITTORE JEAN LEON GEROME, DI J. K. CAR- 1 Recent Art, Parte II, Sentiment necessit di collocare la statua di fronte all'ufficio Tribune, in uno dei busiestcorner di New York, e di sollevarsi sopra il marciapiede affollato, ha costretto la collocazione di esso vicino sotto il profondo e massiccio arco segmentale, una delle grandi aperture del piano seminterrato. Tutte le theseinflussi hanno agito insieme per produrre un compo mostunoso e sorprendente
Scena di morte, n.d., Jean Baptiste Carpeaux, Francese, 1827-1875, Francia, in bianco e nero pastello su carta velina marrone carta, 175 × 530 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-di-morte-n-d-jean-baptiste-carpeaux-francese-1827-1875-francia-in-bianco-e-nero-pastello-su-carta-velina-marrone-carta-175-530-mm-image328647382.html
RM2A2K52E–Scena di morte, n.d., Jean Baptiste Carpeaux, Francese, 1827-1875, Francia, in bianco e nero pastello su carta velina marrone carta, 175 × 530 mm
Art Inspired by Ugolino, 1860, Etching, Sheet: 10 7/8 x 8 7/16 in. (27,7 x 21,4 cm), Prints, Jean-Baptiste Carpeaux (Francese, Valenciennes 1827–1875 Courbevoie, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-ugolino-1860-etching-sheet-10-7-8-x-8-7-16-in-27-7-x-21-4-cm-prints-jean-baptiste-carpeaux-francese-valenciennes-1827-1875-courbevoie-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462807836.html
RF2HTXM38–Art Inspired by Ugolino, 1860, Etching, Sheet: 10 7/8 x 8 7/16 in. (27,7 x 21,4 cm), Prints, Jean-Baptiste Carpeaux (Francese, Valenciennes 1827–1875 Courbevoie, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Français : Dessin de 15,5 x 12,2 cm représentant probablement le seconda fils de Jean-Baptiste Carpeaux. 1 gennaio 1874. Jean-Baptiste Carpeaux (1827-1875) 313 Jean-Baptiste Carpeaux - Etude pour Louis - 001 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-dessin-de-15-5-x-12-2-cm-representant-probablement-le-seconda-fils-de-jean-baptiste-carpeaux-1-gennaio-1874-jean-baptiste-carpeaux-1827-1875-313-jean-baptiste-carpeaux-etude-pour-louis-001-image188332205.html
RMMXB7J5–. Français : Dessin de 15,5 x 12,2 cm représentant probablement le seconda fils de Jean-Baptiste Carpeaux. 1 gennaio 1874. Jean-Baptiste Carpeaux (1827-1875) 313 Jean-Baptiste Carpeaux - Etude pour Louis - 001
1860 , Roma , ITALIA : la contessa belga Marie Henriette VALENTINE de RIQUET de CARAMAN-CHIMAY (Valentina , 1839 - 1914 ), nata dal principe Joseph e dalla comtesse Emilie Pellapra de Brigode . Ritratto di D'Alessandri , Roma . In primo luogo sposarsi nel 1861 con il principe Paul DE BAUFFREMONT COURTENAY ( 1827 - 1893 ), la coppia ebbe un figlio : Jeanne ( 1864 - 1935, in seguito sposata con il principe italiano Luigi Sanfelice di Viggiano marchese di Monteforte con 4 figli). Valentine divorziò nel 1875 , lo stesso anno sposò il principe Georges BIBOSCH ( Bibesco , 1834 - 1902 ), con 3 figli: Georges ( 1878 - 1879 ), Na Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1860-roma-italia-la-contessa-belga-marie-henriette-valentine-de-riquet-de-caraman-chimay-valentina-1839-1914-nata-dal-principe-joseph-e-dalla-comtesse-emilie-pellapra-de-brigode-ritratto-di-d-alessandri-roma-in-primo-luogo-sposarsi-nel-1861-con-il-principe-paul-de-bauffremont-courtenay-1827-1893-la-coppia-ebbe-un-figlio-jeanne-1864-1935-in-seguito-sposata-con-il-principe-italiano-luigi-sanfelice-di-viggiano-marchese-di-monteforte-con-4-figli-valentine-divorzio-nel-1875-lo-stesso-anno-sposo-il-principe-georges-bibosch-bibesco-1834-1902-con-3-figli-georges-1878-1879-na-image382563952.html
RM2D6B868–1860 , Roma , ITALIA : la contessa belga Marie Henriette VALENTINE de RIQUET de CARAMAN-CHIMAY (Valentina , 1839 - 1914 ), nata dal principe Joseph e dalla comtesse Emilie Pellapra de Brigode . Ritratto di D'Alessandri , Roma . In primo luogo sposarsi nel 1861 con il principe Paul DE BAUFFREMONT COURTENAY ( 1827 - 1893 ), la coppia ebbe un figlio : Jeanne ( 1864 - 1935, in seguito sposata con il principe italiano Luigi Sanfelice di Viggiano marchese di Monteforte con 4 figli). Valentine divorziò nel 1875 , lo stesso anno sposò il principe Georges BIBOSCH ( Bibesco , 1834 - 1902 ), con 3 figli: Georges ( 1878 - 1879 ), Na
Dopo gli studi di Michelangelo. Artista: Jean-Baptiste Carpeaux (francese, Valenciennes 1827-1875 Courbevoie). Dimensioni: foglio: 5 5/16 x 8 1/2 in. (13,5 × 21,6 cm). Data: metà del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-gli-studi-di-michelangelo-artista-jean-baptiste-carpeaux-francese-valenciennes-1827-1875-courbevoie-dimensioni-foglio-5-5-16-x-8-1-2-in-13-5-21-6-cm-data-meta-del-xix-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213106370.html
RMPAKR9P–Dopo gli studi di Michelangelo. Artista: Jean-Baptiste Carpeaux (francese, Valenciennes 1827-1875 Courbevoie). Dimensioni: foglio: 5 5/16 x 8 1/2 in. (13,5 × 21,6 cm). Data: metà del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.