Una vecchia scheda di sigaretta (c.. 1929) con un ritratto di George Stephenson (1781–1848) e un'illustrazione della sua famosa locomotiva a vapore "Rocket". George Stephenson era un ingegnere britannico spesso chiamato il "Padre delle ferrovie". Il suo calibro ferroviario (Stephenson gauge) era la base per il calibro standard utilizzato dalla maggior parte delle ferrovie del mondo. Il "Rocket" di Stephenson ha vinto i trials di Rainhill tenuti dalla Liverpool e dalla Manchester Railway nel 1829 per la dimostrazione del design migliorato della locomotiva a vapore. Il razzo era il loco più avanzato e divenne il modello per la maggior parte dei locomotori a vapore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-scheda-di-sigaretta-c-1929-con-un-ritratto-di-george-stephenson-1781-1848-e-un-illustrazione-della-sua-famosa-locomotiva-a-vapore-rocket-george-stephenson-era-un-ingegnere-britannico-spesso-chiamato-il-padre-delle-ferrovie-il-suo-calibro-ferroviario-stephenson-gauge-era-la-base-per-il-calibro-standard-utilizzato-dalla-maggior-parte-delle-ferrovie-del-mondo-il-rocket-di-stephenson-ha-vinto-i-trials-di-rainhill-tenuti-dalla-liverpool-e-dalla-manchester-railway-nel-1829-per-la-dimostrazione-del-design-migliorato-della-locomotiva-a-vapore-il-razzo-era-il-loco-piu-avanzato-e-divenne-il-modello-per-la-maggior-parte-dei-locomotori-a-vapore-image367125215.html
RM2C97YXR–Una vecchia scheda di sigaretta (c.. 1929) con un ritratto di George Stephenson (1781–1848) e un'illustrazione della sua famosa locomotiva a vapore "Rocket". George Stephenson era un ingegnere britannico spesso chiamato il "Padre delle ferrovie". Il suo calibro ferroviario (Stephenson gauge) era la base per il calibro standard utilizzato dalla maggior parte delle ferrovie del mondo. Il "Rocket" di Stephenson ha vinto i trials di Rainhill tenuti dalla Liverpool e dalla Manchester Railway nel 1829 per la dimostrazione del design migliorato della locomotiva a vapore. Il razzo era il loco più avanzato e divenne il modello per la maggior parte dei locomotori a vapore.
Disegno del razzo - questa locomotiva fu costruita da George Stevenson a Newcastle-su-Tyne nel 1829 per competere per un premio di £500 offerti dai direttori di Liverpool e Manchester Azienda ferroviaria per il miglior locomotiva che potrebbe a quel tempo essere prodotta. Cinque locomotori da produttori diversi sono stati iscritti per il concorso che è stato vinto da il razzo dopo quello che in quei giorni, sono state considerate molto esauriente e severi test. Il Razzo pesati quattro e mezzo di tonnellate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-del-razzo-questa-locomotiva-fu-costruita-da-george-stevenson-a-newcastle-su-tyne-nel-1829-per-competere-per-un-premio-di-500-offerti-dai-direttori-di-liverpool-e-manchester-azienda-ferroviaria-per-il-miglior-locomotiva-che-potrebbe-a-quel-tempo-essere-prodotta-cinque-locomotori-da-produttori-diversi-sono-stati-iscritti-per-il-concorso-che-e-stato-vinto-da-il-razzo-dopo-quello-che-in-quei-giorni-sono-state-considerate-molto-esauriente-e-severi-test-il-razzo-pesati-quattro-e-mezzo-di-tonnellate-image268857866.html
RMWHBEXJ–Disegno del razzo - questa locomotiva fu costruita da George Stevenson a Newcastle-su-Tyne nel 1829 per competere per un premio di £500 offerti dai direttori di Liverpool e Manchester Azienda ferroviaria per il miglior locomotiva che potrebbe a quel tempo essere prodotta. Cinque locomotori da produttori diversi sono stati iscritti per il concorso che è stato vinto da il razzo dopo quello che in quei giorni, sono state considerate molto esauriente e severi test. Il Razzo pesati quattro e mezzo di tonnellate.
Horatio Allen (1802-1889) American ingegnere civile e la ferrovia Pioneer. Assistito nel disegno del Canale Erie. Nel 1828 fu inviato in Inghilterra per lo studio di locomotive a vapore in miniera ferrovie. Egli ha fornito quattro locomotive smantellato negli Stati Uniti e in 1829 ha guidato la 'Stourbridge Lion' lungo i 16 chilometri di pista tra Honedale e Carbondale, Pennsylvania. Incisione da "Le ferrovie di America'. Londra, 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/horatio-allen-1802-1889-american-ingegnere-civile-e-la-ferrovia-pioneer-assistito-nel-disegno-del-canale-erie-nel-1828-fu-inviato-in-inghilterra-per-lo-studio-di-locomotive-a-vapore-in-miniera-ferrovie-egli-ha-fornito-quattro-locomotive-smantellato-negli-stati-uniti-e-in-1829-ha-guidato-la-stourbridge-lion-lungo-i-16-chilometri-di-pista-tra-honedale-e-carbondale-pennsylvania-incisione-da-le-ferrovie-di-america-londra-1890-image257302472.html
RMTXH3X0–Horatio Allen (1802-1889) American ingegnere civile e la ferrovia Pioneer. Assistito nel disegno del Canale Erie. Nel 1828 fu inviato in Inghilterra per lo studio di locomotive a vapore in miniera ferrovie. Egli ha fornito quattro locomotive smantellato negli Stati Uniti e in 1829 ha guidato la 'Stourbridge Lion' lungo i 16 chilometri di pista tra Honedale e Carbondale, Pennsylvania. Incisione da "Le ferrovie di America'. Londra, 1890.
George Stephenson's locomotiva, il razzo, che ha vinto un premio assegnato dalla Liverpool e Manchester azienda ferroviaria. Data: 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-stephensons-locomotiva-il-razzo-che-ha-vinto-un-premio-assegnato-dalla-liverpool-e-manchester-azienda-ferroviaria-data-1829-105255583.html
RMG36PFY–George Stephenson's locomotiva, il razzo, che ha vinto un premio assegnato dalla Liverpool e Manchester azienda ferroviaria. Data: 1829
Stephenson locomotiva del "Rocket" che ha vinto la concorrenza a Rainhill Bridge, Manchester per la locomotiva per essere utilizzato su Liverpool e Manchester ferroviaria, 14 ottobre 1829. Da Samuel sorrisi " La storia della vita di George Stephenson' London 1859. Xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stephenson-locomotiva-del-rocket-che-ha-vinto-la-concorrenza-a-rainhill-bridge-manchester-per-la-locomotiva-per-essere-utilizzato-su-liverpool-e-manchester-ferroviaria-14-ottobre-1829-da-samuel-sorrisi-la-storia-della-vita-di-george-stephenson-london-1859-xilografia-135678331.html
RMHTMK2K–Stephenson locomotiva del "Rocket" che ha vinto la concorrenza a Rainhill Bridge, Manchester per la locomotiva per essere utilizzato su Liverpool e Manchester ferroviaria, 14 ottobre 1829. Da Samuel sorrisi " La storia della vita di George Stephenson' London 1859. Xilografia
N/A. Blenkinsop rack della locomotiva Salamanca, Middleton a Leeds (Regno Unito) il carbone tram, 1812 . 1829 (incisione originale). 1829 Autore Sconosciuto 209 Blenkinsop rack della locomotiva, 1812 (British Locomotive ferroviarie 1803-1853) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-blenkinsop-rack-della-locomotiva-salamanca-middleton-a-leeds-regno-unito-il-carbone-tram-1812-1829-incisione-originale-1829-autore-sconosciuto-209-blenkinsop-rack-della-locomotiva-1812-british-locomotive-ferroviarie-1803-1853-image210106714.html
RMP5R576–N/A. Blenkinsop rack della locomotiva Salamanca, Middleton a Leeds (Regno Unito) il carbone tram, 1812 . 1829 (incisione originale). 1829 Autore Sconosciuto 209 Blenkinsop rack della locomotiva, 1812 (British Locomotive ferroviarie 1803-1853)
La Stourbridge Lion era una locomotiva a vapore della ferrovia. Fu la prima locomotiva costruita all'estero ad essere utilizzata negli Stati Uniti, e una delle prime locomotive ad operare al di fuori della Gran Bretagna. Prende il nome dal volto del leone dipinto sul davanti, e Stourbridge in Inghilterra, dove fu prodotto dalla ditta Foster, Rastrick and Company nel 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stourbridge-lion-era-una-locomotiva-a-vapore-della-ferrovia-fu-la-prima-locomotiva-costruita-all-estero-ad-essere-utilizzata-negli-stati-uniti-e-una-delle-prime-locomotive-ad-operare-al-di-fuori-della-gran-bretagna-prende-il-nome-dal-volto-del-leone-dipinto-sul-davanti-e-stourbridge-in-inghilterra-dove-fu-prodotto-dalla-ditta-foster-rastrick-and-company-nel-1829-image565514650.html
RF2RT1BKP–La Stourbridge Lion era una locomotiva a vapore della ferrovia. Fu la prima locomotiva costruita all'estero ad essere utilizzata negli Stati Uniti, e una delle prime locomotive ad operare al di fuori della Gran Bretagna. Prende il nome dal volto del leone dipinto sul davanti, e Stourbridge in Inghilterra, dove fu prodotto dalla ditta Foster, Rastrick and Company nel 1829
Gara tra Peter Cooper's locomotore 'Tom Thumb' e a cavallo carrozza ferroviaria: Baltimore e Ohio Railroad, 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gara-tra-peter-coopers-locomotore-tom-thumb-e-a-cavallo-carrozza-ferroviaria-baltimore-e-ohio-railroad-1829-image257293604.html
RMTXGMH8–Gara tra Peter Cooper's locomotore 'Tom Thumb' e a cavallo carrozza ferroviaria: Baltimore e Ohio Railroad, 1829
Stephenson's Rocket Early locomotiva a vapore per la Liverpool and Manchester Railway progettata e costruita da Robert Stephenson nel 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stephensons-rocket-early-locomotiva-a-vapore-per-la-liverpool-and-manchester-railway-progettata-e-costruita-da-robert-stephenson-nel-1829-image572396428.html
RM2T76WDG–Stephenson's Rocket Early locomotiva a vapore per la Liverpool and Manchester Railway progettata e costruita da Robert Stephenson nel 1829
George Stephenson locomotiva del "Rocket". Il 11 ottobre 1829 "Rocket' ha vinto il Rainhill prove per il motore per essere utilizzato per il Liverpool a Manchester ferroviaria, Inghilterra 1892 incisione su legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-stephenson-locomotiva-del-rocket-il-11-ottobre-1829-rocket-ha-vinto-il-rainhill-prove-per-il-motore-per-essere-utilizzato-per-il-liverpool-a-manchester-ferroviaria-inghilterra-1892-incisione-su-legno-image257296637.html
RMTXGTDH–George Stephenson locomotiva del "Rocket". Il 11 ottobre 1829 "Rocket' ha vinto il Rainhill prove per il motore per essere utilizzato per il Liverpool a Manchester ferroviaria, Inghilterra 1892 incisione su legno
3D rappresentazione illustrazione della locomotiva a vapore Rocket di Robert Stephenson, creata nel 1829. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/3d-rappresentazione-illustrazione-della-locomotiva-a-vapore-rocket-di-robert-stephenson-creata-nel-1829-image454906214.html
RF2HC2NEE–3D rappresentazione illustrazione della locomotiva a vapore Rocket di Robert Stephenson, creata nel 1829.
Rocket di George Stephenson 1815 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rocket-di-george-stephenson-1815-image341385525.html
RM2ARBCM5–Rocket di George Stephenson 1815
Braithwaite ed Ericsson, 'Novità', 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-braithwaite-ed-ericsson-novita-1829-135097536.html
RMHRP680–Braithwaite ed Ericsson, 'Novità', 1829
Il RAZZO Di STEPHENSON, 1829.Rocket è stato progettato e costruito da Robert Stephenson nel 1829, a partire dall'articolo PIONEER LOCOMOTIVES IN INGHILTERRA E AMERICA. Di Alfred Mathews. Dalla rivista Engineering Magazine DEDICATA AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume XII ottobre 1896 a marzo 1897, la rivista Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-razzo-di-stephenson-1829-rocket-e-stato-progettato-e-costruito-da-robert-stephenson-nel-1829-a-partire-dall-articolo-pioneer-locomotives-in-inghilterra-e-america-di-alfred-mathews-dalla-rivista-engineering-magazine-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xii-ottobre-1896-a-marzo-1897-la-rivista-engineering-magazine-co-image572004213.html
RF2T6H15W–Il RAZZO Di STEPHENSON, 1829.Rocket è stato progettato e costruito da Robert Stephenson nel 1829, a partire dall'articolo PIONEER LOCOMOTIVES IN INGHILTERRA E AMERICA. Di Alfred Mathews. Dalla rivista Engineering Magazine DEDICATA AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume XII ottobre 1896 a marzo 1897, la rivista Engineering Magazine Co
Braithwaite ed Ericsson, 'Novità', 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-braithwaite-ed-ericsson-novita-1829-135097535.html
RMHRP67Y–Braithwaite ed Ericsson, 'Novità', 1829
Stephenson's Rocket -- disegno a colori con elevazione laterale è stato progettato e costruito da Robert Stephenson nel 1829, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stephensons-rocket-disegno-a-colori-con-elevazione-laterale-e-stato-progettato-e-costruito-da-robert-stephenson-nel-1829-image572004982.html
RF2T6H25A–Stephenson's Rocket -- disegno a colori con elevazione laterale è stato progettato e costruito da Robert Stephenson nel 1829,