Marie Louise in profilo, 1860. Jules de Goncourt (Francese, 1830-1870). Con attacco da imbianchino e roulette Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marie-louise-in-profilo-1860-jules-de-goncourt-francese-1830-1870-con-attacco-da-imbianchino-e-roulette-image240473767.html
RMRY6EMR–Marie Louise in profilo, 1860. Jules de Goncourt (Francese, 1830-1870). Con attacco da imbianchino e roulette
France, Finistere, Quimper, muséum di Belle Arti, una strada in Morlaix al 1830 (1870) di Jules Noël Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-france-finistere-quimper-museum-di-belle-arti-una-strada-in-morlaix-al-1830-1870-di-jules-noel-161737342.html
RMKB3NHJ–France, Finistere, Quimper, muséum di Belle Arti, una strada in Morlaix al 1830 (1870) di Jules Noël
. Deutsch: Knabe, un einer balaustra in Parklandschaft lehnend. Öl auf Leinwand, 94 x 75,5 cm . Xix secolo. Anonimo (tedesco, c. 1830-1870) 299 Knabenbildnis (19 Jh) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-knabe-un-einer-balaustra-in-parklandschaft-lehnend-ol-auf-leinwand-94-x-75-5-cm-xix-secolo-anonimo-tedesco-c-1830-1870-299-knabenbildnis-19-jh-image189111498.html
RMMYJNJ2–. Deutsch: Knabe, un einer balaustra in Parklandschaft lehnend. Öl auf Leinwand, 94 x 75,5 cm . Xix secolo. Anonimo (tedesco, c. 1830-1870) 299 Knabenbildnis (19 Jh)
Isabella II (1830-1904) regina di Spagna (1833-1870). Isabella, stringendo la sua valigia e cercando di catturare la sua caduta di corona, essendo soffiato fuori della Spagna. La didascalia recita "ha durante tutta la sua vita stata tradita da coloro che avrebbero dovuto essere più fedeli a lei." Cartoon di 'Coide' (JJ Tissot - 1836-1902) per "Vanity Fair" (Londra, 18 settembre 1869). Chromolithograph. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-isabella-ii-1830-1904-regina-di-spagna-1833-1870-isabella-stringendo-la-sua-valigia-e-cercando-di-catturare-la-sua-caduta-di-corona-essendo-soffiato-fuori-della-spagna-la-didascalia-recita-ha-durante-tutta-la-sua-vita-stata-tradita-da-coloro-che-avrebbero-dovuto-essere-piu-fedeli-a-lei-cartoon-di-coide-jj-tissot-1836-1902-per-vanity-fair-londra-18-settembre-1869-chromolithograph-57292414.html
RMD95W1J–Isabella II (1830-1904) regina di Spagna (1833-1870). Isabella, stringendo la sua valigia e cercando di catturare la sua caduta di corona, essendo soffiato fuori della Spagna. La didascalia recita "ha durante tutta la sua vita stata tradita da coloro che avrebbero dovuto essere più fedeli a lei." Cartoon di 'Coide' (JJ Tissot - 1836-1902) per "Vanity Fair" (Londra, 18 settembre 1869). Chromolithograph.
Il Goncourt fratelli. A sinistra, Edmond de Goncourt 1822-1896 che ha fondato l'Accademia Goncourt. A destra, Jules de Goncourt, 1830-1870. Naturalismo francese scrittori. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-goncourt-fratelli-a-sinistra-edmond-de-goncourt-1822-1896-che-ha-fondato-l-accademia-goncourt-a-destra-jules-de-goncourt-1830-1870-naturalismo-francese-scrittori-89167219.html
RMF51WKF–Il Goncourt fratelli. A sinistra, Edmond de Goncourt 1822-1896 che ha fondato l'Accademia Goncourt. A destra, Jules de Goncourt, 1830-1870. Naturalismo francese scrittori.
Ritratto di Jules Huot de Goncourt (1830-1870). Museo: COLLEZIONE PRIVATA. Autore: ETIENNE CARJAT. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jules-huot-de-goncourt-1830-1870-museo-collezione-privata-autore-etienne-carjat-image440566545.html
RM2GGNF3D–Ritratto di Jules Huot de Goncourt (1830-1870). Museo: COLLEZIONE PRIVATA. Autore: ETIENNE CARJAT.
Vecchia Madre Hubbard [filastrocca] ca. 1830-1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-madre-hubbard-filastrocca-ca-1830-1870-image234892960.html
RMRJ48A8–Vecchia Madre Hubbard [filastrocca] ca. 1830-1870
Il Bal Mabille Avenue Montaigne, 8 ° distretto. Jules de Goncourt (1830-1870). Le Bal Mabille, avenue Montaigne. Parigi (VIIIème arr.). Pennacchio, encre et aquarelle. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bal-mabille-avenue-montaigne-8-distretto-jules-de-goncourt-1830-1870-le-bal-mabille-avenue-montaigne-parigi-viiieme-arr-pennacchio-encre-et-aquarelle-parigi-musee-carnavalet-image349761844.html
RM2B910PC–Il Bal Mabille Avenue Montaigne, 8 ° distretto. Jules de Goncourt (1830-1870). Le Bal Mabille, avenue Montaigne. Parigi (VIIIème arr.). Pennacchio, encre et aquarelle. Parigi, musée Carnavalet.
Tournachon, Gaspard-Félix - Edmont und Jules de Goncourt (1822-1896 und 1830-1870) (Zeno fotografie) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tournachon-gaspard-felix-edmont-und-jules-de-goncourt-1822-1896-und-1830-1870-zeno-fotografie-176811653.html
RMM7JD1W–Tournachon, Gaspard-Félix - Edmont und Jules de Goncourt (1822-1896 und 1830-1870) (Zeno fotografie)
JULES-ALFRED GONCOURT scrittore francese, fratello di Edmond, fotografato nel 1868. Data: 1830 - 1870; 1822 - 1896 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jules-alfred-goncourt-scrittore-francese-fratello-di-edmond-fotografato-nel-1868-data-1830-1870-1822-1896-image557103104.html
RM2RAA6KC–JULES-ALFRED GONCOURT scrittore francese, fratello di Edmond, fotografato nel 1868. Data: 1830 - 1870; 1822 - 1896
Schizzo o disegno di Jules de Goncourt (1830-1870) da Edmond de Goncourt (1822-1896) il fumo del tubo & Relax nel soggiorno (firmato il 29 aprile 1857). Il Goncourt Fratelli erano leader francese critici letterari, gli autori e gli editori. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-o-disegno-di-jules-de-goncourt-1830-1870-da-edmond-de-goncourt-1822-1896-il-fumo-del-tubo-relax-nel-soggiorno-firmato-il-29-aprile-1857-il-goncourt-fratelli-erano-leader-francese-critici-letterari-gli-autori-e-gli-editori-image338623921.html
RM2AJWJ7D–Schizzo o disegno di Jules de Goncourt (1830-1870) da Edmond de Goncourt (1822-1896) il fumo del tubo & Relax nel soggiorno (firmato il 29 aprile 1857). Il Goncourt Fratelli erano leader francese critici letterari, gli autori e gli editori.
Der Künster in der Dachstube (Krogh porträtmaler); Klinger, Max (1857-1920); 1880 (1880-00-00-1909-00-00); Goncourt, Edmond DE (1822-1896), Goncourt, Jules de (1830-1870), Krohg, Christian (1852-1925), l'Ovre des Goncourt. MANETTE SALOMON, NORWEGE, Nations, Partage Plus, Sachs, Carl (1858-1943), Sachs, Carl (1858-1943) - collezioni, Schlesisches Museum der Bildenden Künste (Wrocław - 1880-1945) - collezione, pittori, modernismo (stile ), soffitta, ritratti, ritratti di artisti, ritratti di uomini, studi di artisti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/der-kunster-in-der-dachstube-krogh-portratmaler-klinger-max-1857-1920-1880-1880-00-00-1909-00-00-goncourt-edmond-de-1822-1896-goncourt-jules-de-1830-1870-krohg-christian-1852-1925-l-ovre-des-goncourt-manette-salomon-norwege-nations-partage-plus-sachs-carl-1858-1943-sachs-carl-1858-1943-collezioni-schlesisches-museum-der-bildenden-kunste-wroclaw-1880-1945-collezione-pittori-modernismo-stile-soffitta-ritratti-ritratti-di-artisti-ritratti-di-uomini-studi-di-artisti-image598796644.html
RM2WP5F6C–Der Künster in der Dachstube (Krogh porträtmaler); Klinger, Max (1857-1920); 1880 (1880-00-00-1909-00-00); Goncourt, Edmond DE (1822-1896), Goncourt, Jules de (1830-1870), Krohg, Christian (1852-1925), l'Ovre des Goncourt. MANETTE SALOMON, NORWEGE, Nations, Partage Plus, Sachs, Carl (1858-1943), Sachs, Carl (1858-1943) - collezioni, Schlesisches Museum der Bildenden Künste (Wrocław - 1880-1945) - collezione, pittori, modernismo (stile ), soffitta, ritratti, ritratti di artisti, ritratti di uomini, studi di artisti
Les freres Edmond de Goncourt (1822-1896) et Jules de Goncourt (1830-1870) critiques litteraires et ecrivains francais, vers 1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-freres-edmond-de-goncourt-1822-1896-et-jules-de-goncourt-1830-1870-critiques-litteraires-et-ecrivains-francais-vers-1855-image463509894.html
RM2HX2KGP–Les freres Edmond de Goncourt (1822-1896) et Jules de Goncourt (1830-1870) critiques litteraires et ecrivains francais, vers 1855
Diligenza à Louveciennes - 1870 Camille Pissarro 1830 - 1905 Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-diligenza-a-louveciennes-1870-camille-pissarro-1830-1905-francia-francese-89680611.html
RMF5W8EY–Diligenza à Louveciennes - 1870 Camille Pissarro 1830 - 1905 Francia - Francese
1870 Ritratto di Henry Morrison Flagler (1830-1913), magnate del petrolio e delle ferrovie dell'American Gilded Age, e fondatore sia di Palm Beach che di Miami, Florida. (USA) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1870-ritratto-di-henry-morrison-flagler-1830-1913-magnate-del-petrolio-e-delle-ferrovie-dell-american-gilded-age-e-fondatore-sia-di-palm-beach-che-di-miami-florida-usa-image620998236.html
RM2Y28WGC–1870 Ritratto di Henry Morrison Flagler (1830-1913), magnate del petrolio e delle ferrovie dell'American Gilded Age, e fondatore sia di Palm Beach che di Miami, Florida. (USA)
Arte ispirata dal piatto, ca. 1830–ca. 1870, fabbricato a Staffordshire, Inghilterra, British (mercato americano), Earthenware, Stampato a trasferimento, Diam. 3 3/8 poll. (8,6 cm), Ceramica, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-piatto-ca-1830-ca-1870-fabbricato-a-staffordshire-inghilterra-british-mercato-americano-earthenware-stampato-a-trasferimento-diam-3-3-8-poll-8-6-cm-ceramica-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462888875.html
RF2HW2BDF–Arte ispirata dal piatto, ca. 1830–ca. 1870, fabbricato a Staffordshire, Inghilterra, British (mercato americano), Earthenware, Stampato a trasferimento, Diam. 3 3/8 poll. (8,6 cm), Ceramica, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Paolo Stanislao Eduard von Leszczynski, 1830 - 1918, era un generale prussiano della fanteria, situazione dal tempo della guerra franco-prussiana o guerra franco-tedesca, Deutsch-Franzoesischer Krieg, 1870-1871, la riproduzione di un originale xilografia a partire dall'anno 1885, digitale migliorata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paolo-stanislao-eduard-von-leszczynski-1830-1918-era-un-generale-prussiano-della-fanteria-situazione-dal-tempo-della-guerra-franco-prussiana-o-guerra-franco-tedesca-deutsch-franzoesischer-krieg-1870-1871-la-riproduzione-di-un-originale-xilografia-a-partire-dall-anno-1885-digitale-migliorata-134817597.html
RFHR9D65–Paolo Stanislao Eduard von Leszczynski, 1830 - 1918, era un generale prussiano della fanteria, situazione dal tempo della guerra franco-prussiana o guerra franco-tedesca, Deutsch-Franzoesischer Krieg, 1870-1871, la riproduzione di un originale xilografia a partire dall'anno 1885, digitale migliorata
Artista: Jules de Goncourt, Francese, 1830–1870, Augustin de St. Aubin, incisione, foglio: 22.9 × 15.8 cm (9 × 6 1/4 in.), Francese, XVIII secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-jules-de-goncourt-francese-1830-1870-augustin-de-st-aubin-incisione-foglio-22-9-15-8-cm-9-6-1-4-in-francese-xviii-secolo-opere-su-carta-stampe-image393123237.html
RM2DRG8KH–Artista: Jules de Goncourt, Francese, 1830–1870, Augustin de St. Aubin, incisione, foglio: 22.9 × 15.8 cm (9 × 6 1/4 in.), Francese, XVIII secolo, opere su carta - stampe
. Deutsch: Knabe, un einer balaustra in Parklandschaft lehnend. Öl auf Leinwand, 94 x 75,5 cm . Xix secolo. Anonimo (tedesco, c. 1830-1870) 344 Knabenbildnis (19 Jh) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-knabe-un-einer-balaustra-in-parklandschaft-lehnend-ol-auf-leinwand-94-x-75-5-cm-xix-secolo-anonimo-tedesco-c-1830-1870-344-knabenbildnis-19-jh-image188326911.html
RMMXB0W3–. Deutsch: Knabe, un einer balaustra in Parklandschaft lehnend. Öl auf Leinwand, 94 x 75,5 cm . Xix secolo. Anonimo (tedesco, c. 1830-1870) 344 Knabenbildnis (19 Jh)
Illustrazione francese circa nel 1870 dell'Zouaves, luce reggimenti di fanteria dell'esercito francese che serve tra il 1830 e il 1962 e legato al Nord Africa francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-francese-circa-nel-1870-dell-zouaves-luce-reggimenti-di-fanteria-dell-esercito-francese-che-serve-tra-il-1830-e-il-1962-e-legato-al-nord-africa-francese-image186363344.html
RMMR5G9M–Illustrazione francese circa nel 1870 dell'Zouaves, luce reggimenti di fanteria dell'esercito francese che serve tra il 1830 e il 1962 e legato al Nord Africa francese.
Antique Doll Spanish dancer, 1830-1870,- cartapesta, tessili, cuoio visualizzato a Historical Society di New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antique-doll-spanish-dancer-1830-1870-cartapesta-tessili-cuoio-visualizzato-a-historical-society-di-new-york-130407754.html
RMHG4GBP–Antique Doll Spanish dancer, 1830-1870,- cartapesta, tessili, cuoio visualizzato a Historical Society di New York
Camille Pissarro (1830-1903), Louveciennes con Mont Valérien in background, 1870. Louveciennes mit dem Mont Valérien im Hintergrund. Alte Nationa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/camille-pissarro-1830-1903-louveciennes-con-mont-valerien-in-background-1870-louveciennes-mit-dem-mont-valerien-im-hintergrund-alte-nationa-image236158996.html
RMRM5Y5T–Camille Pissarro (1830-1903), Louveciennes con Mont Valérien in background, 1870. Louveciennes mit dem Mont Valérien im Hintergrund. Alte Nationa
Pasto per un convalescente. Jules de Goncourt (Francese, 1830-1870); dopo Jean Baptiste Siméon Chardin (Francese, 1699-1779). Data: 1862. Dimensioni: 242 × 178 mm (piastra); 277 × 219 mm (foglio). Attacco sulla crema di latte di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pasto-per-un-convalescente-jules-de-goncourt-francese-1830-1870-dopo-jean-baptiste-simeon-chardin-francese-1699-1779-data-1862-dimensioni-242-178-mm-piastra-277-219-mm-foglio-attacco-sulla-crema-di-latte-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240137269.html
RMRXK5F1–Pasto per un convalescente. Jules de Goncourt (Francese, 1830-1870); dopo Jean Baptiste Siméon Chardin (Francese, 1699-1779). Data: 1862. Dimensioni: 242 × 178 mm (piastra); 277 × 219 mm (foglio). Attacco sulla crema di latte di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Dopo la battaglia, un bronzo dopo Henry Etienne Dumaige (1830 - 1888), ca. 1870 un fante la sua illuminazione tubo, tenendo il suo moschetto nell'uncino del suo braccio, zaino ai suoi piedi. Base quadrata su un lato iscrizione "Après le combat Granatiere de 1792 Par Dumaige. H.C.". Altezza 66 cm. Rappresentazione realistica di un veterano del francese guerre rivoluzionarie. Dumaige era un allievo di Feuchère e Dumont. Ha ottenuto il suo primo successo di pubblico con una scultura esposta al Salone di Parigi nel 1862. Alcuni dei suoi lavori più grandi possono essere trovati in Tours e Parigi., belle arti, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dopo-la-battaglia-un-bronzo-dopo-henry-etienne-dumaige-1830-1888-ca-1870-un-fante-la-sua-illuminazione-tubo-tenendo-il-suo-moschetto-nell-uncino-del-suo-braccio-zaino-ai-suoi-piedi-base-quadrata-su-un-lato-iscrizione-apres-le-combat-granatiere-de-1792-par-dumaige-h-c-altezza-66-cm-rappresentazione-realistica-di-un-veterano-del-francese-guerre-rivoluzionarie-dumaige-era-un-allievo-di-feuchere-e-dumont-ha-ottenuto-il-suo-primo-successo-di-pubblico-con-una-scultura-esposta-al-salone-di-parigi-nel-1862-alcuni-dei-suoi-lavori-piu-grandi-possono-essere-trovati-in-tours-e-parigi-belle-arti-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-31708292.html
RMBRGC70–Dopo la battaglia, un bronzo dopo Henry Etienne Dumaige (1830 - 1888), ca. 1870 un fante la sua illuminazione tubo, tenendo il suo moschetto nell'uncino del suo braccio, zaino ai suoi piedi. Base quadrata su un lato iscrizione "Après le combat Granatiere de 1792 Par Dumaige. H.C.". Altezza 66 cm. Rappresentazione realistica di un veterano del francese guerre rivoluzionarie. Dumaige era un allievo di Feuchère e Dumont. Ha ottenuto il suo primo successo di pubblico con una scultura esposta al Salone di Parigi nel 1862. Alcuni dei suoi lavori più grandi possono essere trovati in Tours e Parigi., belle arti, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
ALBUM WATER-HEAVY GONCOURT (pagina 9) Jules de Goncourt (1830-1870). 'Album d'Eaux-fortes de Goncourt (pagina 9)' : Café Godet. Eau-forte. Musée des Beaux-Arts de la ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/album-water-heavy-goncourt-pagina-9-jules-de-goncourt-1830-1870-album-d-eaux-fortes-de-goncourt-pagina-9-cafe-godet-eau-forte-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image350217393.html
RM2B9NNT1–ALBUM WATER-HEAVY GONCOURT (pagina 9) Jules de Goncourt (1830-1870). 'Album d'Eaux-fortes de Goncourt (pagina 9)' : Café Godet. Eau-forte. Musée des Beaux-Arts de la ville de Paris, Petit Palais.
Murale dalla casa di Argus (Casa d'Argo) a Heraculaneum (circa 300BC ad AD79), scavato nel 1830. Litografia Handcolored dalla banchina da una illustrazione di Wilhelm Zahn nel suo 'Ornamente aller klassischen Kunst-Epochen nach den Originalen in ihren eigenthumlichen Farben dargestellt" (ornamenti di tutti arte classica epoche dopo gli originali e raffigurato nella loro corretta colori.), Dietrich Reimer, Berlino, 1870. Esso include decorazioni per interni da Giulio Romano nel palazzo del Te, Mantova, mosaici medioevali in Sicilia e la romana di dipinti murali di Pompei ed Ercolano. Wilhelm Zahn (1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/murale-dalla-casa-di-argus-casa-d-argo-a-heraculaneum-circa-300bc-ad-ad79-scavato-nel-1830-litografia-handcolored-dalla-banchina-da-una-illustrazione-di-wilhelm-zahn-nel-suo-ornamente-aller-klassischen-kunst-epochen-nach-den-originalen-in-ihren-eigenthumlichen-farben-dargestellt-ornamenti-di-tutti-arte-classica-epoche-dopo-gli-originali-e-raffigurato-nella-loro-corretta-colori-dietrich-reimer-berlino-1870-esso-include-decorazioni-per-interni-da-giulio-romano-nel-palazzo-del-te-mantova-mosaici-medioevali-in-sicilia-e-la-romana-di-dipinti-murali-di-pompei-ed-ercolano-wilhelm-zahn-1-image331683925.html
RM2A7HE6D–Murale dalla casa di Argus (Casa d'Argo) a Heraculaneum (circa 300BC ad AD79), scavato nel 1830. Litografia Handcolored dalla banchina da una illustrazione di Wilhelm Zahn nel suo 'Ornamente aller klassischen Kunst-Epochen nach den Originalen in ihren eigenthumlichen Farben dargestellt" (ornamenti di tutti arte classica epoche dopo gli originali e raffigurato nella loro corretta colori.), Dietrich Reimer, Berlino, 1870. Esso include decorazioni per interni da Giulio Romano nel palazzo del Te, Mantova, mosaici medioevali in Sicilia e la romana di dipinti murali di Pompei ed Ercolano. Wilhelm Zahn (1
Ritratto del giovane Franz Joseph i d'Austria. 1858-1870, di Pierre Guillaume Metzmacher (1815-post 1870) – artista grafico. Franz Joseph i o Francis Jo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-giovane-franz-joseph-i-d-austria-1858-1870-di-pierre-guillaume-metzmacher-1815-post-1870-artista-grafico-franz-joseph-i-o-francis-jo-image457380754.html
RM2HG3DPX–Ritratto del giovane Franz Joseph i d'Austria. 1858-1870, di Pierre Guillaume Metzmacher (1815-post 1870) – artista grafico. Franz Joseph i o Francis Jo
Alba, Yosemite Valley di Albert Bierstadt (1830-1902), olio su tela, 1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alba-yosemite-valley-di-albert-bierstadt-1830-1902-olio-su-tela-1870-image452273347.html
RM2H7PR7F–Alba, Yosemite Valley di Albert Bierstadt (1830-1902), olio su tela, 1870
Il toro, 1865. Jules de Goncourt (francese, 1830-1870). Incisione; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-toro-1865-jules-de-goncourt-francese-1830-1870-incisione-image448143168.html
RM2H12K54–Il toro, 1865. Jules de Goncourt (francese, 1830-1870). Incisione;
Louise Michel vers 1870 (1833-1905), revolutionnaire anarchiste francaise - Louise Michel (1833-1905). Rivoluzionaria immagine digitale francese a colori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louise-michel-vers-1870-1833-1905-revolutionnaire-anarchiste-francaise-louise-michel-1833-1905-rivoluzionaria-immagine-digitale-francese-a-colori-image559354878.html
RM2RE0PRX–Louise Michel vers 1870 (1833-1905), revolutionnaire anarchiste francaise - Louise Michel (1833-1905). Rivoluzionaria immagine digitale francese a colori
Fox Hill, Upper Norwood 1870 da Camille Pissarro 1830 - 1905 Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fox-hill-upper-norwood-1870-da-camille-pissarro-1830-1905-francia-francese-140483821.html
RMJ4FGF9–Fox Hill, Upper Norwood 1870 da Camille Pissarro 1830 - 1905 Francia - Francese
1870 Ritratto di Henry Morrison Flagler (1830-1913), magnate del petrolio e delle ferrovie dell'American Gilded Age, e fondatore sia di Palm Beach che di Miami, Florida. (USA) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1870-ritratto-di-henry-morrison-flagler-1830-1913-magnate-del-petrolio-e-delle-ferrovie-dell-american-gilded-age-e-fondatore-sia-di-palm-beach-che-di-miami-florida-usa-image620998238.html
RM2Y28WGE–1870 Ritratto di Henry Morrison Flagler (1830-1913), magnate del petrolio e delle ferrovie dell'American Gilded Age, e fondatore sia di Palm Beach che di Miami, Florida. (USA)
Arte ispirata a Cup Plate, ca. 1830–ca. 1870, fabbricato a Staffordshire, Inghilterra, British (mercato americano), Earthenware, Stampato a trasferimento, Diam. 3 3/4 poll. (9,5 cm), Ceramica, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-cup-plate-ca-1830-ca-1870-fabbricato-a-staffordshire-inghilterra-british-mercato-americano-earthenware-stampato-a-trasferimento-diam-3-3-4-poll-9-5-cm-ceramica-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462888793.html
RF2HW2BAH–Arte ispirata a Cup Plate, ca. 1830–ca. 1870, fabbricato a Staffordshire, Inghilterra, British (mercato americano), Earthenware, Stampato a trasferimento, Diam. 3 3/4 poll. (9,5 cm), Ceramica, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Gaston Alexandre Auguste, Marchese de Galliffet, Principe de Martigues, 1830 - 1909, è stato un generale francese, meglio noto per aver preso parte alla repressione del 1871 Comune di Parigi. Fu ministro della guerra, della situazione a partire dal tempo della guerra franco-prussiana o guerra franco-tedesca, Deutsch-Franzoesischer Krieg, 1870-1871, la riproduzione di un originale xilografia a partire dall'anno 1885, digitale migliorata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gaston-alexandre-auguste-marchese-de-galliffet-principe-de-martigues-1830-1909-e-stato-un-generale-francese-meglio-noto-per-aver-preso-parte-alla-repressione-del-1871-comune-di-parigi-fu-ministro-della-guerra-della-situazione-a-partire-dal-tempo-della-guerra-franco-prussiana-o-guerra-franco-tedesca-deutsch-franzoesischer-krieg-1870-1871-la-riproduzione-di-un-originale-xilografia-a-partire-dall-anno-1885-digitale-migliorata-134817649.html
RFHR9D81–Gaston Alexandre Auguste, Marchese de Galliffet, Principe de Martigues, 1830 - 1909, è stato un generale francese, meglio noto per aver preso parte alla repressione del 1871 Comune di Parigi. Fu ministro della guerra, della situazione a partire dal tempo della guerra franco-prussiana o guerra franco-tedesca, Deutsch-Franzoesischer Krieg, 1870-1871, la riproduzione di un originale xilografia a partire dall'anno 1885, digitale migliorata
Pasto per un Convalescente, 1862, Jules de Goncourt (Francese, 1830-1870), dopo Jean Baptiste Siméon Chardin (Francese, 1699-1779), Francia, di attacco sulla crema di latte di cui carta, 242 × 178 mm (piastra), 277 × 219 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pasto-per-un-convalescente-1862-jules-de-goncourt-francese-1830-1870-dopo-jean-baptiste-simeon-chardin-francese-1699-1779-francia-di-attacco-sulla-crema-di-latte-di-cui-carta-242-178-mm-piastra-277-219-mm-foglio-image328655084.html
RM2A2KEWG–Pasto per un Convalescente, 1862, Jules de Goncourt (Francese, 1830-1870), dopo Jean Baptiste Siméon Chardin (Francese, 1699-1779), Francia, di attacco sulla crema di latte di cui carta, 242 × 178 mm (piastra), 277 × 219 mm (foglio
RMDDN3BR–Yixing nero cricket tunnel di alimentazione, Cina, 1830-1870. Artista: sconosciuto
. Deutsch: Knabe, un einer balaustra in Parklandschaft lehnend. Öl auf Leinwand, 94 x 75,5 cm . Xix secolo. Anonimo (tedesco, c. 1830-1870) 342 Knabenbildnis (19 Jh) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-knabe-un-einer-balaustra-in-parklandschaft-lehnend-ol-auf-leinwand-94-x-75-5-cm-xix-secolo-anonimo-tedesco-c-1830-1870-342-knabenbildnis-19-jh-image187822588.html
RMMWG1HG–. Deutsch: Knabe, un einer balaustra in Parklandschaft lehnend. Öl auf Leinwand, 94 x 75,5 cm . Xix secolo. Anonimo (tedesco, c. 1830-1870) 342 Knabenbildnis (19 Jh)
Isabella II di Spagna (1830-1904). La regina di Spagna. Abdicazione di Isabella di Borbone in favore di suo figlio Alphonse XII. 1870. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isabella-ii-di-spagna-1830-1904-la-regina-di-spagna-abdicazione-di-isabella-di-borbone-in-favore-di-suo-figlio-alphonse-xii-1870-image62298176.html
RMDH9WXT–Isabella II di Spagna (1830-1904). La regina di Spagna. Abdicazione di Isabella di Borbone in favore di suo figlio Alphonse XII. 1870.
Dionysius Lardner (1793-1859) Irish-nato scrittore scientifico. Professore di filosofia naturale e di astronomia all'Università di Londra (University College). Dal 1840-1845 ha insegnato negli Stati Uniti e Cuba. Egli ha poi torna in Europa e si stabilì a Parigi. Autore del "di gabinetto encyclopaedia - Wikizionario' (Londra, 1849). Da una stampa dopo Daniel Maclise (1806-1870) irlandesi per Fraser's Magazine (Londra, 1830-1838). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dionysius-lardner-1793-1859-irish-nato-scrittore-scientifico-professore-di-filosofia-naturale-e-di-astronomia-all-universita-di-londra-university-college-dal-1840-1845-ha-insegnato-negli-stati-uniti-e-cuba-egli-ha-poi-torna-in-europa-e-si-stabili-a-parigi-autore-del-di-gabinetto-encyclopaedia-wikizionario-londra-1849-da-una-stampa-dopo-daniel-maclise-1806-1870-irlandesi-per-frasers-magazine-londra-1830-1838-57312570.html
RMD96PNE–Dionysius Lardner (1793-1859) Irish-nato scrittore scientifico. Professore di filosofia naturale e di astronomia all'Università di Londra (University College). Dal 1840-1845 ha insegnato negli Stati Uniti e Cuba. Egli ha poi torna in Europa e si stabilì a Parigi. Autore del "di gabinetto encyclopaedia - Wikizionario' (Londra, 1849). Da una stampa dopo Daniel Maclise (1806-1870) irlandesi per Fraser's Magazine (Londra, 1830-1838).
Hundert Jahre Marcus Harmelin 1830 1930 (Seite 26, Joachim Harmelin, um 1870) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hundert-jahre-marcus-harmelin-1830-1930-seite-26-joachim-harmelin-um-1870-139976074.html
RMJ3MCWE–Hundert Jahre Marcus Harmelin 1830 1930 (Seite 26, Joachim Harmelin, um 1870)
Albert Bierstadt ( 1830 - 1902 ) - piscina di Smeraldo 1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albert-bierstadt-1830-1902-piscina-di-smeraldo-1870-image431007452.html
Murale dalla casa di Argus (Casa d'Argo) a Heraculaneum (circa 300BC ad AD79), scavato nel 1830. Litografia Handcolored dalla banchina da una illustrazione di Wilhelm Zahn nel suo 'Ornamente aller klassischen Kunst-Epochen nach den Originalen in ihren eigenthumlichen Farben dargestellt" (ornamenti di tutti arte classica epoche dopo gli originali e raffigurato nella loro corretta colori.), Dietrich Reimer, Berlino, 1870. Esso include decorazioni per interni da Giulio Romano nel palazzo del Te, Mantova, mosaici medioevali in Sicilia e la romana di dipinti murali di Pompei ed Ercolano. Wilhelm Zahn (1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/murale-dalla-casa-di-argus-casa-d-argo-a-heraculaneum-circa-300bc-ad-ad79-scavato-nel-1830-litografia-handcolored-dalla-banchina-da-una-illustrazione-di-wilhelm-zahn-nel-suo-ornamente-aller-klassischen-kunst-epochen-nach-den-originalen-in-ihren-eigenthumlichen-farben-dargestellt-ornamenti-di-tutti-arte-classica-epoche-dopo-gli-originali-e-raffigurato-nella-loro-corretta-colori-dietrich-reimer-berlino-1870-esso-include-decorazioni-per-interni-da-giulio-romano-nel-palazzo-del-te-mantova-mosaici-medioevali-in-sicilia-e-la-romana-di-dipinti-murali-di-pompei-ed-ercolano-wilhelm-zahn-1-image220442574.html
RMPPJ0N2–Murale dalla casa di Argus (Casa d'Argo) a Heraculaneum (circa 300BC ad AD79), scavato nel 1830. Litografia Handcolored dalla banchina da una illustrazione di Wilhelm Zahn nel suo 'Ornamente aller klassischen Kunst-Epochen nach den Originalen in ihren eigenthumlichen Farben dargestellt" (ornamenti di tutti arte classica epoche dopo gli originali e raffigurato nella loro corretta colori.), Dietrich Reimer, Berlino, 1870. Esso include decorazioni per interni da Giulio Romano nel palazzo del Te, Mantova, mosaici medioevali in Sicilia e la romana di dipinti murali di Pompei ed Ercolano. Wilhelm Zahn (1
Dopo la battaglia, un bronzo dopo Henry Etienne Dumaige (1830 - 1888), ca. 1870 un fante la sua illuminazione tubo, tenendo il suo moschetto nell'uncino del suo braccio, zaino ai suoi piedi. Base quadrata su un lato iscrizione "Après le combat Granatiere de 1792 Par Dumaige. H.C.". Altezza 66 cm. Rappresentazione realistica di un veterano del francese guerre rivoluzionarie. Dumaige era un allievo di Feuchère e Dumont. Ha ottenuto il suo primo successo di pubblico con una scultura esposta al Salone di Parigi nel 1862. Alcuni dei suoi lavori più grandi possono essere trovati in Tours e Parigi., belle arti, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dopo-la-battaglia-un-bronzo-dopo-henry-etienne-dumaige-1830-1888-ca-1870-un-fante-la-sua-illuminazione-tubo-tenendo-il-suo-moschetto-nell-uncino-del-suo-braccio-zaino-ai-suoi-piedi-base-quadrata-su-un-lato-iscrizione-apres-le-combat-granatiere-de-1792-par-dumaige-h-c-altezza-66-cm-rappresentazione-realistica-di-un-veterano-del-francese-guerre-rivoluzionarie-dumaige-era-un-allievo-di-feuchere-e-dumont-ha-ottenuto-il-suo-primo-successo-di-pubblico-con-una-scultura-esposta-al-salone-di-parigi-nel-1862-alcuni-dei-suoi-lavori-piu-grandi-possono-essere-trovati-in-tours-e-parigi-belle-arti-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-31708296.html
RMBRGC74–Dopo la battaglia, un bronzo dopo Henry Etienne Dumaige (1830 - 1888), ca. 1870 un fante la sua illuminazione tubo, tenendo il suo moschetto nell'uncino del suo braccio, zaino ai suoi piedi. Base quadrata su un lato iscrizione "Après le combat Granatiere de 1792 Par Dumaige. H.C.". Altezza 66 cm. Rappresentazione realistica di un veterano del francese guerre rivoluzionarie. Dumaige era un allievo di Feuchère e Dumont. Ha ottenuto il suo primo successo di pubblico con una scultura esposta al Salone di Parigi nel 1862. Alcuni dei suoi lavori più grandi possono essere trovati in Tours e Parigi., belle arti, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Ritratto di Jules Huot de Goncourt (1830-1870), (scrittore, critico, promotore dell'Académie Goncourt) Ritratto di Jules Huot de Goncourt (1830-1870) (écrivain, critique, instigateur de l'Académie Goncourt). Carte de visite (recto). Photographie de Carjat & Cie Tirage sur papier albuminé. 1860-1890. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jules-huot-de-goncourt-1830-1870-scrittore-critico-promotore-dell-academie-goncourt-ritratto-di-jules-huot-de-goncourt-1830-1870-ecrivain-critique-instigateur-de-l-academie-goncourt-carte-de-visite-recto-photographie-de-carjat-cie-tirage-sur-papier-albumine-1860-1890-parigi-musee-carnavalet-image349636843.html
RM2B8R9A3–Ritratto di Jules Huot de Goncourt (1830-1870), (scrittore, critico, promotore dell'Académie Goncourt) Ritratto di Jules Huot de Goncourt (1830-1870) (écrivain, critique, instigateur de l'Académie Goncourt). Carte de visite (recto). Photographie de Carjat & Cie Tirage sur papier albuminé. 1860-1890. Parigi, musée Carnavalet.
Murales dalla casa di Argus e io (Casa d'Argo e d'Io) a Heraculaneum (circa 300BC ad AD79), scavato nel 1830. Litografia Handcolored dalla banchina da una illustrazione di Wilhelm Zahn nel suo 'Ornamente aller klassischen Kunst-Epochen nach den Originalen in ihren eigenthumlichen Farben dargestellt" (ornamenti di tutti arte classica epoche dopo gli originali e raffigurato nella loro corretta colori.), Dietrich Reimer, Berlino, 1870. Esso include decorazioni per interni da Giulio Romano nel palazzo del Te, Mantova, mosaici medioevali in Sicilia e la romana di dipinti murali di Pompei ed Ercolano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/murales-dalla-casa-di-argus-e-io-casa-d-argo-e-d-io-a-heraculaneum-circa-300bc-ad-ad79-scavato-nel-1830-litografia-handcolored-dalla-banchina-da-una-illustrazione-di-wilhelm-zahn-nel-suo-ornamente-aller-klassischen-kunst-epochen-nach-den-originalen-in-ihren-eigenthumlichen-farben-dargestellt-ornamenti-di-tutti-arte-classica-epoche-dopo-gli-originali-e-raffigurato-nella-loro-corretta-colori-dietrich-reimer-berlino-1870-esso-include-decorazioni-per-interni-da-giulio-romano-nel-palazzo-del-te-mantova-mosaici-medioevali-in-sicilia-e-la-romana-di-dipinti-murali-di-pompei-ed-ercolano-image331683930.html
RM2A7HE6J–Murales dalla casa di Argus e io (Casa d'Argo e d'Io) a Heraculaneum (circa 300BC ad AD79), scavato nel 1830. Litografia Handcolored dalla banchina da una illustrazione di Wilhelm Zahn nel suo 'Ornamente aller klassischen Kunst-Epochen nach den Originalen in ihren eigenthumlichen Farben dargestellt" (ornamenti di tutti arte classica epoche dopo gli originali e raffigurato nella loro corretta colori.), Dietrich Reimer, Berlino, 1870. Esso include decorazioni per interni da Giulio Romano nel palazzo del Te, Mantova, mosaici medioevali in Sicilia e la romana di dipinti murali di Pompei ed Ercolano.
Sezione di una cava di ghiaia a Saint-Acheul che conteneva gli strumenti di selce trovati da Boucher de Perthes, 1830. Saint-Acheul è un sobborgo di Amiens da cui prende il nome la cultura archeologica Acheulea. Gli strumenti Acheulei sono stati prodotti durante l'era del Paleolitico inferiore attraverso l'Africa e gran parte dell'Asia occidentale, dell'Asia meridionale, dell'Asia orientale e dell'Europa, e si trovano tipicamente con i resti di Homo erectus. Immagine tratta da Primitivo uomo di Louis Figuier, 1870. Colorato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sezione-di-una-cava-di-ghiaia-a-saint-acheul-che-conteneva-gli-strumenti-di-selce-trovati-da-boucher-de-perthes-1830-saint-acheul-e-un-sobborgo-di-amiens-da-cui-prende-il-nome-la-cultura-archeologica-acheulea-gli-strumenti-acheulei-sono-stati-prodotti-durante-l-era-del-paleolitico-inferiore-attraverso-l-africa-e-gran-parte-dell-asia-occidentale-dell-asia-meridionale-dell-asia-orientale-e-dell-europa-e-si-trovano-tipicamente-con-i-resti-di-homo-erectus-immagine-tratta-da-primitivo-uomo-di-louis-figuier-1870-colorato-image458812308.html
RM2HJCKNT–Sezione di una cava di ghiaia a Saint-Acheul che conteneva gli strumenti di selce trovati da Boucher de Perthes, 1830. Saint-Acheul è un sobborgo di Amiens da cui prende il nome la cultura archeologica Acheulea. Gli strumenti Acheulei sono stati prodotti durante l'era del Paleolitico inferiore attraverso l'Africa e gran parte dell'Asia occidentale, dell'Asia meridionale, dell'Asia orientale e dell'Europa, e si trovano tipicamente con i resti di Homo erectus. Immagine tratta da Primitivo uomo di Louis Figuier, 1870. Colorato.
Pissarro. Dipinto intitolato 'Fox Hill, Upper Norwood' di Camille Pissarro (1830-1903), olio su tela, 1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pissarro-dipinto-intitolato-fox-hill-upper-norwood-di-camille-pissarro-1830-1903-olio-su-tela-1870-image452421598.html
RM2H81GA6–Pissarro. Dipinto intitolato 'Fox Hill, Upper Norwood' di Camille Pissarro (1830-1903), olio su tela, 1870
Bosgevicht, Mallardot, 1830 - 1870 disegno Francia spazzola di carta foresta, legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bosgevicht-mallardot-1830-1870-disegno-francia-spazzola-di-carta-foresta-legno-image595616858.html
RM2WH0KAJ–Bosgevicht, Mallardot, 1830 - 1870 disegno Francia spazzola di carta foresta, legno
Colonnello George De Lacy Evans (1789-1870), ufficiale dell'esercito britannico (divenne poi generale) e deputato liberale. Rappresentò Rye, Sussex, dal 1830 al 1832, e Westminster dal 1833 al 1841 e dal 1846 al 1865. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colonnello-george-de-lacy-evans-1789-1870-ufficiale-dell-esercito-britannico-divenne-poi-generale-e-deputato-liberale-rappresento-rye-sussex-dal-1830-al-1832-e-westminster-dal-1833-al-1841-e-dal-1846-al-1865-image504829360.html
RM2M98Y00–Colonnello George De Lacy Evans (1789-1870), ufficiale dell'esercito britannico (divenne poi generale) e deputato liberale. Rappresentò Rye, Sussex, dal 1830 al 1832, e Westminster dal 1833 al 1841 e dal 1846 al 1865.
Ritratto di giovane donna 1830 - 1835 Girolamo Michelangelo Grigoletti 1801 - 1870 Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-giovane-donna-1830-1835-girolamo-michelangelo-grigoletti-1801-1870-italia-italiano-77458879.html
RMEE0FGF–Ritratto di giovane donna 1830 - 1835 Girolamo Michelangelo Grigoletti 1801 - 1870 Italia Italiano
Camille Pissarro (Francese, 1830-1903), crisantemi in un vaso cinese, 1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-camille-pissarro-francese-1830-1903-crisantemi-in-un-vaso-cinese-1870-132662472.html
RMHKR89C–Camille Pissarro (Francese, 1830-1903), crisantemi in un vaso cinese, 1870
Ispirato al Palazzo reale in Piazza Dam e al Monumento alla memoria della gente di 1830 e 1831, chiamato Naatje, Amsterdam, Palazzo, Vues de Hollande. Amsterdam, Pieter Oosterhuis, Amsterdam, 1857 - 1870, carta, Stampa albume, altezza 82 mm x larghezza 174 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-al-palazzo-reale-in-piazza-dam-e-al-monumento-alla-memoria-della-gente-di-1830-e-1831-chiamato-naatje-amsterdam-palazzo-vues-de-hollande-amsterdam-pieter-oosterhuis-amsterdam-1857-1870-carta-stampa-albume-altezza-82-mm-x-larghezza-174-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459469868.html
RF2HKEJE4–Ispirato al Palazzo reale in Piazza Dam e al Monumento alla memoria della gente di 1830 e 1831, chiamato Naatje, Amsterdam, Palazzo, Vues de Hollande. Amsterdam, Pieter Oosterhuis, Amsterdam, 1857 - 1870, carta, Stampa albume, altezza 82 mm x larghezza 174 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Paul Stanislaus Eduard von Leszczynski, 1830 - 1918, War ein Preußischer General der Infanterie, situation aus der Zeit des Deutsch-Französischen Krieges oder Deutsch-Französischen Krieges, 1870-1871, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-stanislaus-eduard-von-leszczynski-1830-1918-war-ein-preussischer-general-der-infanterie-situation-aus-der-zeit-des-deutsch-franzosischen-krieges-oder-deutsch-franzosischen-krieges-1870-1871-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-image539076638.html
RF2P911N2–Paul Stanislaus Eduard von Leszczynski, 1830 - 1918, War ein Preußischer General der Infanterie, situation aus der Zeit des Deutsch-Französischen Krieges oder Deutsch-Französischen Krieges, 1870-1871, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert
Jules de Goncourt, francese, 1830–1870, Dopo Charles-Joseph Natoire, (francese, 1700–1777, attivo anche in Italia), Allegory, gesso nero con esalazioni bianche su carta posata, immagine: 8 3/16 x 11 1/8 in. (20,8 x 28,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jules-de-goncourt-francese-1830-1870-dopo-charles-joseph-natoire-francese-1700-1777-attivo-anche-in-italia-allegory-gesso-nero-con-esalazioni-bianche-su-carta-posata-immagine-8-3-16-x-11-1-8-in-20-8-x-28-3-cm-image344578381.html
RM2B0GW6N–Jules de Goncourt, francese, 1830–1870, Dopo Charles-Joseph Natoire, (francese, 1700–1777, attivo anche in Italia), Allegory, gesso nero con esalazioni bianche su carta posata, immagine: 8 3/16 x 11 1/8 in. (20,8 x 28,3 cm
N/A. Deutsch: Martktplatz a Tübingen (Lithographie) (162*225mm) . circa 1840. Carl Friedrich Baumann (1798-1878) nomi alternativi Carl Friedrich Baumann Descrizione tedesco artista grafico, litografo e fotografo Data di nascita e morte 13 Gennaio 1798 14 marzo 1878 Luogo di nascita e morte Tübingen Tübingen periodo di lavoro 1830-1870 posizione Lavoro Tübingen competente controllo : Q1036960 VIAF:38086534 GND:132714884 284 CBaumann-Marktplatz1840 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-deutsch-martktplatz-a-tubingen-lithographie-162-225mm-circa-1840-carl-friedrich-baumann-1798-1878-nomi-alternativi-carl-friedrich-baumann-descrizione-tedesco-artista-grafico-litografo-e-fotografo-data-di-nascita-e-morte-13-gennaio-1798-14-marzo-1878-luogo-di-nascita-e-morte-tubingen-tubingen-periodo-di-lavoro-1830-1870-posizione-lavoro-tubingen-competente-controllo-q1036960-viaf-38086534-gnd-132714884-284-cbaumann-marktplatz1840-image210122881.html
RMP5RWTH–N/A. Deutsch: Martktplatz a Tübingen (Lithographie) (162*225mm) . circa 1840. Carl Friedrich Baumann (1798-1878) nomi alternativi Carl Friedrich Baumann Descrizione tedesco artista grafico, litografo e fotografo Data di nascita e morte 13 Gennaio 1798 14 marzo 1878 Luogo di nascita e morte Tübingen Tübingen periodo di lavoro 1830-1870 posizione Lavoro Tübingen competente controllo : Q1036960 VIAF:38086534 GND:132714884 284 CBaumann-Marktplatz1840
Isabella II di Spagna (1830-1904). Abdicazione di Isabella di Borbone in favore di suo figlio Alphonse XII. 1870. Incisione. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-isabella-ii-di-spagna-1830-1904-abdicazione-di-isabella-di-borbone-in-favore-di-suo-figlio-alphonse-xii-1870-incisione-colorati-74249366.html
RME8P9R2–Isabella II di Spagna (1830-1904). Abdicazione di Isabella di Borbone in favore di suo figlio Alphonse XII. 1870. Incisione. Colorati.
Hundert Jahre Marcus Harmelin 1830-1930 (Seite 26, Joachim Harmelin, um 1870). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hundert-jahre-marcus-harmelin-1830-1930-seite-26-joachim-harmelin-um-1870-image355933573.html
RM2BK24W9–Hundert Jahre Marcus Harmelin 1830-1930 (Seite 26, Joachim Harmelin, um 1870).
Hundert Jahre Marcus Harmelin 1830 1930 (Seite 29, Lipsia, Schwabes Hof und Krafts Hof, um 1870) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hundert-jahre-marcus-harmelin-1830-1930-seite-29-lipsia-schwabes-hof-und-krafts-hof-um-1870-139976076.html
RMJ3MCWG–Hundert Jahre Marcus Harmelin 1830 1930 (Seite 29, Lipsia, Schwabes Hof und Krafts Hof, um 1870)
Albert Bierstadt ( 1830 - 1902 ) - Bears Wilderness C 1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albert-bierstadt-1830-1902-bears-wilderness-c-1870-image431007381.html
Murales dalla casa di Argus e io (Casa d'Argo e d'Io) a Heraculaneum (circa 300BC ad AD79), scavato nel 1830. Litografia Handcolored dalla banchina da una illustrazione di Wilhelm Zahn nel suo 'Ornamente aller klassischen Kunst-Epochen nach den Originalen in ihren eigenthumlichen Farben dargestellt" (ornamenti di tutti arte classica epoche dopo gli originali e raffigurato nella loro corretta colori.), Dietrich Reimer, Berlino, 1870. Esso include decorazioni per interni da Giulio Romano nel palazzo del Te, Mantova, mosaici medioevali in Sicilia e la romana di dipinti murali di Pompei ed Ercolano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/murales-dalla-casa-di-argus-e-io-casa-d-argo-e-d-io-a-heraculaneum-circa-300bc-ad-ad79-scavato-nel-1830-litografia-handcolored-dalla-banchina-da-una-illustrazione-di-wilhelm-zahn-nel-suo-ornamente-aller-klassischen-kunst-epochen-nach-den-originalen-in-ihren-eigenthumlichen-farben-dargestellt-ornamenti-di-tutti-arte-classica-epoche-dopo-gli-originali-e-raffigurato-nella-loro-corretta-colori-dietrich-reimer-berlino-1870-esso-include-decorazioni-per-interni-da-giulio-romano-nel-palazzo-del-te-mantova-mosaici-medioevali-in-sicilia-e-la-romana-di-dipinti-murali-di-pompei-ed-ercolano-image220442754.html
RMPPJ0YE–Murales dalla casa di Argus e io (Casa d'Argo e d'Io) a Heraculaneum (circa 300BC ad AD79), scavato nel 1830. Litografia Handcolored dalla banchina da una illustrazione di Wilhelm Zahn nel suo 'Ornamente aller klassischen Kunst-Epochen nach den Originalen in ihren eigenthumlichen Farben dargestellt" (ornamenti di tutti arte classica epoche dopo gli originali e raffigurato nella loro corretta colori.), Dietrich Reimer, Berlino, 1870. Esso include decorazioni per interni da Giulio Romano nel palazzo del Te, Mantova, mosaici medioevali in Sicilia e la romana di dipinti murali di Pompei ed Ercolano.
Pittura intitolata 'cortile' dipinta da Andreas Schelfhout (1787-1870) pittore olandese, incisore e litografo. 1830 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-intitolata-cortile-dipinta-da-andreas-schelfhout-1787-1870-pittore-olandese-incisore-e-litografo-1830-76398511.html
RMEC8727–Pittura intitolata 'cortile' dipinta da Andreas Schelfhout (1787-1870) pittore olandese, incisore e litografo. 1830
Artista sconosciuto. Casella. 1830-1870. Stati Uniti. Pino bianco e hickory o cenere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-casella-1830-1870-stati-uniti-pino-bianco-e-hickory-o-cenere-image337978530.html
RM2AHT71P–Artista sconosciuto. Casella. 1830-1870. Stati Uniti. Pino bianco e hickory o cenere
Murales nel Duca di Mantova del segretario del palazzo del xvii secolo, copiato poco prima della sua distruzione avvenuta nel 1830. Litografia Handcolored da H. Asmus da una illustrazione di Wilhelm Zahn dal suo "Ornamente aller klassischen Kunst-Epochen nach den Originalen in ihren eigenthumlichen Farben dargestellt" (ornamenti di tutti arte classica epoche dopo gli originali e raffigurato nella loro corretta colori.), Dietrich Reimer, Berlino, 1870. Esso include decorazioni per interni da Giulio Romano nel palazzo del Te, Mantova, mosaici medioevali in Sicilia e muro romano pittura pompeiana e Herculan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/murales-nel-duca-di-mantova-del-segretario-del-palazzo-del-xvii-secolo-copiato-poco-prima-della-sua-distruzione-avvenuta-nel-1830-litografia-handcolored-da-h-asmus-da-una-illustrazione-di-wilhelm-zahn-dal-suo-ornamente-aller-klassischen-kunst-epochen-nach-den-originalen-in-ihren-eigenthumlichen-farben-dargestellt-ornamenti-di-tutti-arte-classica-epoche-dopo-gli-originali-e-raffigurato-nella-loro-corretta-colori-dietrich-reimer-berlino-1870-esso-include-decorazioni-per-interni-da-giulio-romano-nel-palazzo-del-te-mantova-mosaici-medioevali-in-sicilia-e-muro-romano-pittura-pompeiana-e-herculan-image331683910.html
RM2A7HE5X–Murales nel Duca di Mantova del segretario del palazzo del xvii secolo, copiato poco prima della sua distruzione avvenuta nel 1830. Litografia Handcolored da H. Asmus da una illustrazione di Wilhelm Zahn dal suo "Ornamente aller klassischen Kunst-Epochen nach den Originalen in ihren eigenthumlichen Farben dargestellt" (ornamenti di tutti arte classica epoche dopo gli originali e raffigurato nella loro corretta colori.), Dietrich Reimer, Berlino, 1870. Esso include decorazioni per interni da Giulio Romano nel palazzo del Te, Mantova, mosaici medioevali in Sicilia e muro romano pittura pompeiana e Herculan
Sezione di una cava di ghiaia a Saint-Acheul che conteneva gli strumenti di selce trovati da Boucher de Perthes, 1830. Saint-Acheul è un sobborgo di Amiens da cui prende il nome la cultura archeologica Acheulea. Gli strumenti Acheulei sono stati prodotti durante l'era del Paleolitico inferiore attraverso l'Africa e gran parte dell'Asia occidentale, dell'Asia meridionale, dell'Asia orientale e dell'Europa, e si trovano tipicamente con i resti di Homo erectus. Immagine presa da Primitivo uomo di Louis Figuier, 1870 (ritagliata e pulita). Colorato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sezione-di-una-cava-di-ghiaia-a-saint-acheul-che-conteneva-gli-strumenti-di-selce-trovati-da-boucher-de-perthes-1830-saint-acheul-e-un-sobborgo-di-amiens-da-cui-prende-il-nome-la-cultura-archeologica-acheulea-gli-strumenti-acheulei-sono-stati-prodotti-durante-l-era-del-paleolitico-inferiore-attraverso-l-africa-e-gran-parte-dell-asia-occidentale-dell-asia-meridionale-dell-asia-orientale-e-dell-europa-e-si-trovano-tipicamente-con-i-resti-di-homo-erectus-immagine-presa-da-primitivo-uomo-di-louis-figuier-1870-ritagliata-e-pulita-colorato-image458811163.html
RM2HJCJ8Y–Sezione di una cava di ghiaia a Saint-Acheul che conteneva gli strumenti di selce trovati da Boucher de Perthes, 1830. Saint-Acheul è un sobborgo di Amiens da cui prende il nome la cultura archeologica Acheulea. Gli strumenti Acheulei sono stati prodotti durante l'era del Paleolitico inferiore attraverso l'Africa e gran parte dell'Asia occidentale, dell'Asia meridionale, dell'Asia orientale e dell'Europa, e si trovano tipicamente con i resti di Homo erectus. Immagine presa da Primitivo uomo di Louis Figuier, 1870 (ritagliata e pulita). Colorato.
Pissarro. Pittura intitolata 'Diligence a Louveciennes" (Stagecoach a Louveciennes) da Camille Pissarro (1830-1903), olio su tela, 1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pissarro-pittura-intitolata-diligence-a-louveciennes-stagecoach-a-louveciennes-da-camille-pissarro-1830-1903-olio-su-tela-1870-139586638.html
RMJ32M52–Pissarro. Pittura intitolata 'Diligence a Louveciennes" (Stagecoach a Louveciennes) da Camille Pissarro (1830-1903), olio su tela, 1870
Augustin de St. Aubin. Artista: Jules de Goncourt, francese, 1830–1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/augustin-de-st-aubin-artista-jules-de-goncourt-francese-1830-1870-image463137160.html
RM2HWDM4T–Augustin de St. Aubin. Artista: Jules de Goncourt, francese, 1830–1870
Marcus Selmer - un uomo da Kindservig nella Hardanger, costume da ca. Fotografia 1810-1830 ca. 1857-1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marcus-selmer-un-uomo-da-kindservig-nella-hardanger-costume-da-ca-fotografia-1810-1830-ca-1857-1870-image210915902.html
RMP741AP–Marcus Selmer - un uomo da Kindservig nella Hardanger, costume da ca. Fotografia 1810-1830 ca. 1857-1870
Combat devant l'Hôtel de Ville, le 28 juillet 1830 - Lotta di fronte al municipio, 28 luglio 1830 Victor Schnetz 1787-1870, Francia, francese, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/combat-devant-l-hotel-de-ville-le-28-juillet-1830-lotta-di-fronte-al-municipio-28-luglio-1830-victor-schnetz-1787-1870-francia-francese-image343947406.html
RM2AYG4BX–Combat devant l'Hôtel de Ville, le 28 juillet 1830 - Lotta di fronte al municipio, 28 luglio 1830 Victor Schnetz 1787-1870, Francia, francese,
Yosemite Falls, 1865 1870 da Albert Bierstadt (1830 1902) Worcester Art Museum IMG 7674 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-yosemite-falls-1865-1870-da-albert-bierstadt-1830-1902-worcester-art-museum-img-7674-137439274.html
RMHYGW5E–Yosemite Falls, 1865 1870 da Albert Bierstadt (1830 1902) Worcester Art Museum IMG 7674
Ispirato da collage fotografico di 9 ritratti in miniatura di principi, soldati e politici tedeschi del periodo 1830-1866, tra cui otto von Bismarck, parte di Album fotografico con 123 cartes-de-visite di membri di case reali europee, politici e persone ben note., Augen Parisot, c. 1870, paper, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-collage-fotografico-di-9-ritratti-in-miniatura-di-principi-soldati-e-politici-tedeschi-del-periodo-1830-1866-tra-cui-otto-von-bismarck-parte-di-album-fotografico-con-123-cartes-de-visite-di-membri-di-case-reali-europee-politici-e-persone-ben-note-augen-parisot-c-1870-paper-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459457830.html
RF2HKE346–Ispirato da collage fotografico di 9 ritratti in miniatura di principi, soldati e politici tedeschi del periodo 1830-1866, tra cui otto von Bismarck, parte di Album fotografico con 123 cartes-de-visite di membri di case reali europee, politici e persone ben note., Augen Parisot, c. 1870, paper, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Gaston Alexandre Auguste, Marquis de Galliffet, Prince de Martigues, 1830 - 1909, War ein Französischer General, der vor allem für seine Beteiligung an der Niederschlagung der Pariser Kommune 1871 bekannt ist. Französischen war Kriegsminister, situation aus der Zeit des Deutsch-Krieges, 1870-1871, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gaston-alexandre-auguste-marquis-de-galliffet-prince-de-martigues-1830-1909-war-ein-franzosischer-general-der-vor-allem-fur-seine-beteiligung-an-der-niederschlagung-der-pariser-kommune-1871-bekannt-ist-franzosischen-war-kriegsminister-situation-aus-der-zeit-des-deutsch-krieges-1870-1871-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-image539076764.html
RF2P911WG–Gaston Alexandre Auguste, Marquis de Galliffet, Prince de Martigues, 1830 - 1909, War ein Französischer General, der vor allem für seine Beteiligung an der Niederschlagung der Pariser Kommune 1871 bekannt ist. Französischen war Kriegsminister, situation aus der Zeit des Deutsch-Krieges, 1870-1871, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert
Forest Face, disegnatore: Mallardot, disegnatore: anonimo, Francia, 1830 - 1870, carta, spazzola, h 192 mm x l 143 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/forest-face-disegnatore-mallardot-disegnatore-anonimo-francia-1830-1870-carta-spazzola-h-192-mm-x-l-143-mm-image472080519.html
RM2JC13EF–Forest Face, disegnatore: Mallardot, disegnatore: anonimo, Francia, 1830 - 1870, carta, spazzola, h 192 mm x l 143 mm
Grande Gufo Grigio, 1830-1870. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grande-gufo-grigio-1830-1870-image621717295.html
RM2Y3DJN3–Grande Gufo Grigio, 1830-1870.
N/A. Deutsch: 'Dcome Schmiedthor' (Gouache) . circa 1850. Carl Friedrich Baumann (1798-1878) nomi alternativi Carl Friedrich Baumann Descrizione tedesco artista grafico, litografo e fotografo Data di nascita e morte 13 Gennaio 1798 14 marzo 1878 Luogo di nascita e morte Tübingen Tübingen periodo di lavoro 1830-1870 posizione Lavoro Tübingen competente controllo : Q1036960 VIAF:38086534 GND:132714884 287 CF Baumann - Das Schmiedthor (Gouache ca.1850 Inv.319) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-deutsch-dcome-schmiedthor-gouache-circa-1850-carl-friedrich-baumann-1798-1878-nomi-alternativi-carl-friedrich-baumann-descrizione-tedesco-artista-grafico-litografo-e-fotografo-data-di-nascita-e-morte-13-gennaio-1798-14-marzo-1878-luogo-di-nascita-e-morte-tubingen-tubingen-periodo-di-lavoro-1830-1870-posizione-lavoro-tubingen-competente-controllo-q1036960-viaf-38086534-gnd-132714884-287-cf-baumann-das-schmiedthor-gouache-ca-1850-inv319-image210137405.html
RMP5TGB9–N/A. Deutsch: 'Dcome Schmiedthor' (Gouache) . circa 1850. Carl Friedrich Baumann (1798-1878) nomi alternativi Carl Friedrich Baumann Descrizione tedesco artista grafico, litografo e fotografo Data di nascita e morte 13 Gennaio 1798 14 marzo 1878 Luogo di nascita e morte Tübingen Tübingen periodo di lavoro 1830-1870 posizione Lavoro Tübingen competente controllo : Q1036960 VIAF:38086534 GND:132714884 287 CF Baumann - Das Schmiedthor (Gouache ca.1850 Inv.319)
Sir Edward James Reed, 1830 - 1906. British architetto navale, autore, politico, railroad magnate e Capo costruttore della Royal Navy dal 1863 fino al 1870. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sir-edward-james-reed-1830-1906-british-architetto-navale-autore-politico-railroad-magnate-e-capo-costruttore-della-royal-navy-dal-1863-fino-al-1870-111576923.html
RMGDENE3–Sir Edward James Reed, 1830 - 1906. British architetto navale, autore, politico, railroad magnate e Capo costruttore della Royal Navy dal 1863 fino al 1870.
Hundert Jahre Marcus Harmelin 1830-1930 (Seite 29, Lipsia, Schwabes Hof und Krafts Hof, um 1870). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hundert-jahre-marcus-harmelin-1830-1930-seite-29-lipsia-schwabes-hof-und-krafts-hof-um-1870-image355933540.html
RM2BK24T4–Hundert Jahre Marcus Harmelin 1830-1930 (Seite 29, Lipsia, Schwabes Hof und Krafts Hof, um 1870).
VAUPELL(1870) p2.593, Motiv zum Jahr 1830 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaupell-1870-p2593-motiv-zum-jahr-1830-image154625378.html
RMJYFP6X–VAUPELL(1870) p2.593, Motiv zum Jahr 1830
Albert Bierstadt ( 1830 - 1902 ) - sera Prarie C 1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albert-bierstadt-1830-1902-sera-prarie-c-1870-image431007466.html
RF2G162BP–Albert Bierstadt ( 1830 - 1902 ) - sera Prarie C 1870
Murales nel Duca di Mantova del segretario del palazzo del xvii secolo, copiato poco prima della sua distruzione avvenuta nel 1830. Litografia Handcolored da H. Asmus da una illustrazione di Wilhelm Zahn dal suo "Ornamente aller klassischen Kunst-Epochen nach den Originalen in ihren eigenthumlichen Farben dargestellt" (ornamenti di tutti arte classica epoche dopo gli originali e raffigurato nella loro corretta colori.), Dietrich Reimer, Berlino, 1870. Esso include decorazioni per interni da Giulio Romano nel palazzo del Te, Mantova, mosaici medioevali in Sicilia e muro romano pittura pompeiana e Herculan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/murales-nel-duca-di-mantova-del-segretario-del-palazzo-del-xvii-secolo-copiato-poco-prima-della-sua-distruzione-avvenuta-nel-1830-litografia-handcolored-da-h-asmus-da-una-illustrazione-di-wilhelm-zahn-dal-suo-ornamente-aller-klassischen-kunst-epochen-nach-den-originalen-in-ihren-eigenthumlichen-farben-dargestellt-ornamenti-di-tutti-arte-classica-epoche-dopo-gli-originali-e-raffigurato-nella-loro-corretta-colori-dietrich-reimer-berlino-1870-esso-include-decorazioni-per-interni-da-giulio-romano-nel-palazzo-del-te-mantova-mosaici-medioevali-in-sicilia-e-muro-romano-pittura-pompeiana-e-herculan-image231221798.html
RMRC51NA–Murales nel Duca di Mantova del segretario del palazzo del xvii secolo, copiato poco prima della sua distruzione avvenuta nel 1830. Litografia Handcolored da H. Asmus da una illustrazione di Wilhelm Zahn dal suo "Ornamente aller klassischen Kunst-Epochen nach den Originalen in ihren eigenthumlichen Farben dargestellt" (ornamenti di tutti arte classica epoche dopo gli originali e raffigurato nella loro corretta colori.), Dietrich Reimer, Berlino, 1870. Esso include decorazioni per interni da Giulio Romano nel palazzo del Te, Mantova, mosaici medioevali in Sicilia e muro romano pittura pompeiana e Herculan
Una incisione raffigurante una vista in sezione di Coffey è ancora, per la produzione in continuo di alcolici, in grandi quantità. Enea Coffey di Dublino, ha inventato la sua ancora circa 1830. era in uso diffuso, fino alla fine del diciannovesimo secolo. (Ca. 1870) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-incisione-raffigurante-una-vista-in-sezione-di-coffey-e-ancora-per-la-produzione-in-continuo-di-alcolici-in-grandi-quantita-enea-coffey-di-dublino-ha-inventato-la-sua-ancora-circa-1830-era-in-uso-diffuso-fino-alla-fine-del-diciannovesimo-secolo-ca-1870-image235257788.html
RMRJMWKT–Una incisione raffigurante una vista in sezione di Coffey è ancora, per la produzione in continuo di alcolici, in grandi quantità. Enea Coffey di Dublino, ha inventato la sua ancora circa 1830. era in uso diffuso, fino alla fine del diciannovesimo secolo. (Ca. 1870)
Antonio Cortelazzo. Braccio artigliato difesa. 1830-1870. L'Italia. Acciaio, argento, tessitura di velluto, e legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-cortelazzo-braccio-artigliato-difesa-1830-1870-l-italia-acciaio-argento-tessitura-di-velluto-e-legno-image337921465.html
RM2AHNJ7N–Antonio Cortelazzo. Braccio artigliato difesa. 1830-1870. L'Italia. Acciaio, argento, tessitura di velluto, e legno
1870 c, FRANCIA : il compositore francese DANIEL-FRANCOIS-ESPRIT AUBER ( 1782 - 1871 ). Compositore di opere comiche e romantiche. Tra le sue opere più famose vi sono fra DIAVOLO ( 1830 ) e MASANIELLO ou LA MUETTE DE PORTICI ( 1828 ), che ha provocato rivolte rivoluzionarie quando si è esibito a Bruxelles nel 1830 grazie al tema della rivolta e della libertà . - COMPOSITORE - OPERA LIRICA - CLASSICA - CLASSICA - RITRATTO - RITRATTO - MUSICA - MUSICA - MUSICA - CRAVATTA - CRAVATTA - CRAVATTA - DANIEL FRANCOIS ESPRIT -- ARCHIVIO GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1870-c-francia-il-compositore-francese-daniel-francois-esprit-auber-1782-1871-compositore-di-opere-comiche-e-romantiche-tra-le-sue-opere-piu-famose-vi-sono-fra-diavolo-1830-e-masaniello-ou-la-muette-de-portici-1828-che-ha-provocato-rivolte-rivoluzionarie-quando-si-e-esibito-a-bruxelles-nel-1830-grazie-al-tema-della-rivolta-e-della-liberta-compositore-opera-lirica-classica-classica-ritratto-ritratto-musica-musica-musica-cravatta-cravatta-cravatta-daniel-francois-esprit-archivio-gbb-image539991391.html
RM2PAEMER–1870 c, FRANCIA : il compositore francese DANIEL-FRANCOIS-ESPRIT AUBER ( 1782 - 1871 ). Compositore di opere comiche e romantiche. Tra le sue opere più famose vi sono fra DIAVOLO ( 1830 ) e MASANIELLO ou LA MUETTE DE PORTICI ( 1828 ), che ha provocato rivolte rivoluzionarie quando si è esibito a Bruxelles nel 1830 grazie al tema della rivolta e della libertà . - COMPOSITORE - OPERA LIRICA - CLASSICA - CLASSICA - RITRATTO - RITRATTO - MUSICA - MUSICA - MUSICA - CRAVATTA - CRAVATTA - CRAVATTA - DANIEL FRANCOIS ESPRIT -- ARCHIVIO GBB
Ebner-Eschenbach, Marie von, 13.9.1830 - 12.3.1916, autore austriaco, ritratto, fotografia di F. Bruckmann, Monaco, circa 1870, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ebner-eschenbach-marie-von-13-9-1830-12-3-1916-autore-austriaco-ritratto-fotografia-di-f-bruckmann-monaco-circa-1870-48741839.html
RMCR8AKY–Ebner-Eschenbach, Marie von, 13.9.1830 - 12.3.1916, autore austriaco, ritratto, fotografia di F. Bruckmann, Monaco, circa 1870,
Franz Joseph I (Franz Josef I: 1830-1916), l'imperatore d'Austria e Re di Ungheria e Croazia e Boemia. Ritratto di Josef Kis, olio su tela, c.1867-1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-franz-joseph-i-franz-josef-i-1830-1916-l-imperatore-d-austria-e-re-di-ungheria-e-croazia-e-boemia-ritratto-di-josef-kis-olio-su-tela-c-1867-1870-135597404.html
RMHTGYTC–Franz Joseph I (Franz Josef I: 1830-1916), l'imperatore d'Austria e Re di Ungheria e Croazia e Boemia. Ritratto di Josef Kis, olio su tela, c.1867-1870
Marie Louise in Profile, 1860. Jules de Goncourt (francese, 1830-1870). Acquaforte con i palafitte e la roulette; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marie-louise-in-profile-1860-jules-de-goncourt-francese-1830-1870-acquaforte-con-i-palafitte-e-la-roulette-image448121494.html
RM2H11KF2–Marie Louise in Profile, 1860. Jules de Goncourt (francese, 1830-1870). Acquaforte con i palafitte e la roulette;
Museo Storico Nazionale dell'Artiglieria Officer della spalla di elettrodi usati dal 1830 al 1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-museo-storico-nazionale-dell-artiglieria-officer-della-spalla-di-elettrodi-usati-dal-1830-al-1870-108186113.html
RMG808DN–Museo Storico Nazionale dell'Artiglieria Officer della spalla di elettrodi usati dal 1830 al 1870
Di sera su Prairie ca. 1870 Albert Bierstadt 1830 1902 American tedesco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/di-sera-su-prairie-ca-1870-albert-bierstadt-1830-1902-american-tedesco-image69043358.html
RME095E6–Di sera su Prairie ca. 1870 Albert Bierstadt 1830 1902 American tedesco
Il parco nazionale di Yosemite Falls, 1865-1870, da Albert Bierstadt (1830-1902) - Worcester Art Museum - IMG 7674 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-parco-nazionale-di-yosemite-falls-1865-1870-da-albert-bierstadt-1830-1902-worcester-art-museum-img-7674-146452760.html
RMJE7DYM–Il parco nazionale di Yosemite Falls, 1865-1870, da Albert Bierstadt (1830-1902) - Worcester Art Museum - IMG 7674
Arte ispirata al Palazzo reale su Piazza Dam e il Monumento alla memoria della gente di 1830 e 1831, chiamato Naatje, Amsterdam, Palazzo, Vues de Hollande. Amsterdam, Pieter Oosterhuis (attribuito a), Amsterdam, 1857 - 1870, cartone, carta, Stampa albume, altezza 82 mm x larghezza 174, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-palazzo-reale-su-piazza-dam-e-il-monumento-alla-memoria-della-gente-di-1830-e-1831-chiamato-naatje-amsterdam-palazzo-vues-de-hollande-amsterdam-pieter-oosterhuis-attribuito-a-amsterdam-1857-1870-cartone-carta-stampa-albume-altezza-82-mm-x-larghezza-174-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459778242.html
RF2HM0KRE–Arte ispirata al Palazzo reale su Piazza Dam e il Monumento alla memoria della gente di 1830 e 1831, chiamato Naatje, Amsterdam, Palazzo, Vues de Hollande. Amsterdam, Pieter Oosterhuis (attribuito a), Amsterdam, 1857 - 1870, cartone, carta, Stampa albume, altezza 82 mm x larghezza 174, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Caroline Ferdinande Louise, Duchesse de Berry (1798-1870), Tochter von Franz, König beider Sizilien, Ehefrau von Charles Ferdinand, Duc de Berry, Lithographie, ca. 1830, Historisch, Digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non dichiarata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caroline-ferdinande-louise-duchesse-de-berry-1798-1870-tochter-von-franz-konig-beider-sizilien-ehefrau-von-charles-ferdinand-duc-de-berry-lithographie-ca-1830-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-data-record-non-dichiarata-image616276270.html
RF2XPHPJP–Caroline Ferdinande Louise, Duchesse de Berry (1798-1870), Tochter von Franz, König beider Sizilien, Ehefrau von Charles Ferdinand, Duc de Berry, Lithographie, ca. 1830, Historisch, Digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non dichiarata
Levetta, c. 1830-1870, 5 1/2 x 4 1/2 x 4 1/2 pollici (13,97 x 11,43 x 11,43 cm), vetro ambrato, Stati Uniti, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/levetta-c-1830-1870-5-1-2-x-4-1-2-x-4-1-2-pollici-13-97-x-11-43-x-11-43-cm-vetro-ambrato-stati-uniti-xix-secolo-image573497210.html
RM2T911F6–Levetta, c. 1830-1870, 5 1/2 x 4 1/2 x 4 1/2 pollici (13,97 x 11,43 x 11,43 cm), vetro ambrato, Stati Uniti, XIX secolo
Ritratto di Jules Huot de Goncourt (1830-1870). Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jules-huot-de-goncourt-1830-1870-collezione-privata-image444351002.html
RM2GPWX6J–Ritratto di Jules Huot de Goncourt (1830-1870). Collezione privata.
N/A. Deutsch: 'Dcome Lustnauerthor abgebrochen im Jahr 1829' (Gouache) . circa 1850. Carl Friedrich Baumann (1798-1878) nomi alternativi Carl Friedrich Baumann Descrizione tedesco artista grafico, litografo e fotografo Data di nascita e morte 13 Gennaio 1798 14 marzo 1878 Luogo di nascita e morte Tübingen Tübingen periodo di lavoro 1830-1870 posizione Lavoro Tübingen competente controllo : Q1036960 VIAF:38086534 GND:132714884 288 CFBaumann-Das Lustnauerthor abgebrochen 1829 Gouache ca1850 (di forma circolare 2961) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-deutsch-dcome-lustnauerthor-abgebrochen-im-jahr-1829-gouache-circa-1850-carl-friedrich-baumann-1798-1878-nomi-alternativi-carl-friedrich-baumann-descrizione-tedesco-artista-grafico-litografo-e-fotografo-data-di-nascita-e-morte-13-gennaio-1798-14-marzo-1878-luogo-di-nascita-e-morte-tubingen-tubingen-periodo-di-lavoro-1830-1870-posizione-lavoro-tubingen-competente-controllo-q1036960-viaf-38086534-gnd-132714884-288-cfbaumann-das-lustnauerthor-abgebrochen-1829-gouache-ca1850-di-forma-circolare-2961-image209888936.html
RMP5D7DC–N/A. Deutsch: 'Dcome Lustnauerthor abgebrochen im Jahr 1829' (Gouache) . circa 1850. Carl Friedrich Baumann (1798-1878) nomi alternativi Carl Friedrich Baumann Descrizione tedesco artista grafico, litografo e fotografo Data di nascita e morte 13 Gennaio 1798 14 marzo 1878 Luogo di nascita e morte Tübingen Tübingen periodo di lavoro 1830-1870 posizione Lavoro Tübingen competente controllo : Q1036960 VIAF:38086534 GND:132714884 288 CFBaumann-Das Lustnauerthor abgebrochen 1829 Gouache ca1850 (di forma circolare 2961)
Pittura intitolata 'cortile' dipinta da Andreas Schelfhout (1787-1870) pittore olandese, incisore e litografo. 1830 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-intitolata-cortile-dipinta-da-andreas-schelfhout-1787-1870-pittore-olandese-incisore-e-litografo-1830-image210408897.html
RMP68XKD–Pittura intitolata 'cortile' dipinta da Andreas Schelfhout (1787-1870) pittore olandese, incisore e litografo. 1830
Camille Pissarro (Francese, 1830-1903), crisantemi in un vaso cinese, 1870. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/camille-pissarro-francese-1830-1903-crisantemi-in-un-vaso-cinese-1870-image223204080.html
RMPY3R28–Camille Pissarro (Francese, 1830-1903), crisantemi in un vaso cinese, 1870.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.