Mappa Borneo nell'arcipelago indiano, nel 1832, 1833, XIX secolo incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mappa-borneo-nell-arcipelago-indiano-nel-1832-1833-xix-secolo-incisione-77457422.html
RMEE0DME–Mappa Borneo nell'arcipelago indiano, nel 1832, 1833, XIX secolo incisione
Illustrazione di ' Shunshoku ume goyomi ', autore Shunsui Tamenaga ( 1790 - 1844 ), pubblicato tra il 1832 e il 1833 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-di-shunshoku-ume-goyomi-autore-shunsui-tamenaga-1790-1844-pubblicato-tra-il-1832-e-il-1833-image209328004.html
RMP4FM04–Illustrazione di ' Shunshoku ume goyomi ', autore Shunsui Tamenaga ( 1790 - 1844 ), pubblicato tra il 1832 e il 1833
. Inglese: il fiume Wabash vicino a nuova armonia dipinto da Karl Bodmer 1832 - 1833. Deutsch: Der Fluß Wabash bei nuova armonia 1832-1833. Ausschnitt aus dem Gemälde "Interdizione braccio del fiume des Wabash" von Karl Bodmer. . Creato 1832-1833, 1840-1841 stampato. 1247 Wabash fiume vicino a nuova armonia 1832 - 1833 da Karl Bodmer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-il-fiume-wabash-vicino-a-nuova-armonia-dipinto-da-karl-bodmer-1832-1833-deutsch-der-fluss-wabash-bei-nuova-armonia-1832-1833-ausschnitt-aus-dem-gemalde-interdizione-braccio-del-fiume-des-wabash-von-karl-bodmer-creato-1832-1833-1840-1841-stampato-1247-wabash-fiume-vicino-a-nuova-armonia-1832-1833-da-karl-bodmer-image185610822.html
RMMNY8DX–. Inglese: il fiume Wabash vicino a nuova armonia dipinto da Karl Bodmer 1832 - 1833. Deutsch: Der Fluß Wabash bei nuova armonia 1832-1833. Ausschnitt aus dem Gemälde "Interdizione braccio del fiume des Wabash" von Karl Bodmer. . Creato 1832-1833, 1840-1841 stampato. 1247 Wabash fiume vicino a nuova armonia 1832 - 1833 da Karl Bodmer
Art Inspired by le Charivari, 1 dicembre 1832 – 31 maggio 1833, dicembre 1, 1832–31 maggio 1833, litografie e incisioni in legno, 13 1/8 x 10 x 2 3/8 pollici (33,3 x 25,4 x 6 cm), Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808–1879 Valmondois), Charles-Joseph Traviès (francese, 1804–1859), 1832–1833, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-le-charivari-1-dicembre-1832-31-maggio-1833-dicembre-1-1832-31-maggio-1833-litografie-e-incisioni-in-legno-13-1-8-x-10-x-2-3-8-pollici-33-3-x-25-4-x-6-cm-honore-daumier-francese-marsiglia-1808-1879-valmondois-charles-joseph-travies-francese-1804-1859-1832-1833-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463044386.html
RF2HW9DRE–Art Inspired by le Charivari, 1 dicembre 1832 – 31 maggio 1833, dicembre 1, 1832–31 maggio 1833, litografie e incisioni in legno, 13 1/8 x 10 x 2 3/8 pollici (33,3 x 25,4 x 6 cm), Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808–1879 Valmondois), Charles-Joseph Traviès (francese, 1804–1859), 1832–1833, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Dottor Françoise-Marie Desmaisons, ritratto di Eugene Delacroix, 1832-1833 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dottor-francoise-marie-desmaisons-ritratto-di-eugene-delacroix-1832-1833-image406358951.html
RM2EH36YK–Dottor Françoise-Marie Desmaisons, ritratto di Eugene Delacroix, 1832-1833
Tempesta sul Cervino'. Olio su tela. Gustave Dore (1832-1833), pittore francese e illustrator. Paesaggio di montagna Cloud albero di picco di flusso del vento Torrent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tempesta-sul-cervino-olio-su-tela-gustave-dore-1832-1833-pittore-francese-e-illustrator-paesaggio-di-montagna-cloud-albero-di-picco-di-flusso-del-vento-torrent-57358576.html
RMD98WCG–Tempesta sul Cervino'. Olio su tela. Gustave Dore (1832-1833), pittore francese e illustrator. Paesaggio di montagna Cloud albero di picco di flusso del vento Torrent
Le Charivari, 1 dicembre, 1832-Maggio 31, 1833. Artista: Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808-1879 Valmondois); Charles-Joseph Traviès (Francese, 1804-1859). Dimensioni: 13 1/8 × 10 × 2 3/8 in. (33,3 × 25,4 × 6 cm). Fondatore: Rivista fondata da Charles Philipon (francese, Lione 1800-1862 Paris). Editore: Aubert et Cie. Data: Dicembre 1, 1832-Maggio 31, 1833. 1832-1833. Uno dei cinque i volumi rilegati di Le Charivari, dal 1832 al 1835. Un quotidiano periodal satirico rilasciato a Parigi tra il 1832 e il 1937, Le Charivari ha iniziato la pubblicazione di caricature satirizing vita quotidiana dopo il 1835 Divieto di satira politica. Ar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-charivari-1-dicembre-1832-maggio-31-1833-artista-honore-daumier-francese-marsiglia-1808-1879-valmondois-charles-joseph-travies-francese-1804-1859-dimensioni-13-1-8-10-2-3-8-in-33-3-25-4-6-cm-fondatore-rivista-fondata-da-charles-philipon-francese-lione-1800-1862-paris-editore-aubert-et-cie-data-dicembre-1-1832-maggio-31-1833-1832-1833-uno-dei-cinque-i-volumi-rilegati-di-le-charivari-dal-1832-al-1835-un-quotidiano-periodal-satirico-rilasciato-a-parigi-tra-il-1832-e-il-1937-le-charivari-ha-iniziato-la-pubblicazione-di-caricature-satirizing-vita-quotidiana-dopo-il-1835-divieto-di-satira-politica-ar-image213196865.html
RMPARXNN–Le Charivari, 1 dicembre, 1832-Maggio 31, 1833. Artista: Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808-1879 Valmondois); Charles-Joseph Traviès (Francese, 1804-1859). Dimensioni: 13 1/8 × 10 × 2 3/8 in. (33,3 × 25,4 × 6 cm). Fondatore: Rivista fondata da Charles Philipon (francese, Lione 1800-1862 Paris). Editore: Aubert et Cie. Data: Dicembre 1, 1832-Maggio 31, 1833. 1832-1833. Uno dei cinque i volumi rilegati di Le Charivari, dal 1832 al 1835. Un quotidiano periodal satirico rilasciato a Parigi tra il 1832 e il 1937, Le Charivari ha iniziato la pubblicazione di caricature satirizing vita quotidiana dopo il 1835 Divieto di satira politica. Ar
Buffalo Chase, Bocca di Yellowstone 1832-1833 George Catlin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-buffalo-chase-bocca-di-yellowstone-1832-1833-george-catlin-82058780.html
RMENE2PM–Buffalo Chase, Bocca di Yellowstone 1832-1833 George Catlin
Gli interni della Casa delle Palme, 1832-1833. Artista: Blechen, Carl (1798-1840) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-interni-della-casa-delle-palme-1832-1833-artista-blechen-carl-1798-1840-image60387546.html
RMDE6TX2–Gli interni della Casa delle Palme, 1832-1833. Artista: Blechen, Carl (1798-1840)
Ritratto di David Vanon da Henry Inman, 1832-1833 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-david-vanon-da-henry-inman-1832-1833-134706226.html
RMHR4B4J–Ritratto di David Vanon da Henry Inman, 1832-1833
Alfred Joseph Woolmer, interno dell'istituzione britannica (Master precedente esposizione, Estate 1832) 1833 olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alfred-joseph-woolmer-interno-dell-istituzione-britannica-master-precedente-esposizione-estate-1832-1833-olio-su-tela-55669462.html
RMD6FXY2–Alfred Joseph Woolmer, interno dell'istituzione britannica (Master precedente esposizione, Estate 1832) 1833 olio su tela
Ritratto di David Vanon di Henry Inman, 1832-1833. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-david-vanon-di-henry-inman-1832-1833-image364621990.html
RM2C55Y1X–Ritratto di David Vanon di Henry Inman, 1832-1833.
Silhouette di Otto von Bismarck come uno studente 1832/1833 con il cappuccio rosso del corpo 'Hannovera' a Gottinga, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/silhouette-di-otto-von-bismarck-come-uno-studente-1832-1833-con-il-cappuccio-rosso-del-corpo-hannovera-a-gottinga-image210447564.html
RMP6AM0C–Silhouette di Otto von Bismarck come uno studente 1832/1833 con il cappuccio rosso del corpo 'Hannovera' a Gottinga,
So¯shu oyama roben no taki (Roben a cascata Oyama in Soshu). Da Hokusai; 1760-1849; artista giapponese 1832 - 1833. Stampa mostra un maschio di bagnanti in piedi sotto la cascata di montagna; con stabilimento balneare sulla destra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/soa-shu-oyama-roben-no-taki-roben-a-cascata-oyama-in-soshu-da-hokusai-1760-1849-artista-giapponese-1832-1833-stampa-mostra-un-maschio-di-bagnanti-in-piedi-sotto-la-cascata-di-montagna-con-stabilimento-balneare-sulla-destra-image330688903.html
RM2A6051Y–So¯shu oyama roben no taki (Roben a cascata Oyama in Soshu). Da Hokusai; 1760-1849; artista giapponese 1832 - 1833. Stampa mostra un maschio di bagnanti in piedi sotto la cascata di montagna; con stabilimento balneare sulla destra.
Rembrandt Peale, Washington, 1832-1833, Washington; 1832-1833 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rembrandt-peale-washington-1832-1833-washington-1832-1833-image336048590.html
RM2AEM9BA–Rembrandt Peale, Washington, 1832-1833, Washington; 1832-1833
Big Buffalo (Chippewa) 1832-1833 di Henry Inman, nato Utica, NY 1801-morto New York City 1846 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/big-buffalo-chippewa-1832-1833-di-henry-inman-nato-utica-ny-1801-morto-new-york-city-1846-image556001809.html
RM2R8G1YD–Big Buffalo (Chippewa) 1832-1833 di Henry Inman, nato Utica, NY 1801-morto New York City 1846
Vista del cortile interno di Orient Star Khiva hotel si trova presso l'ex Allakuli-Khan Caravanserai costruito nel 1832 - 1833 nel regno di Allakuli-Khan nel Ichan-kala nel centro storico della città di Khiva la ex capitale della Khwarezmia e del Khanato di Khiva elencati come patrimonio mondiale dell'Unesco si trova nella regione di Xorazm, Uzbekistan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-cortile-interno-di-orient-star-khiva-hotel-si-trova-presso-l-ex-allakuli-khan-caravanserai-costruito-nel-1832-1833-nel-regno-di-allakuli-khan-nel-ichan-kala-nel-centro-storico-della-citta-di-khiva-la-ex-capitale-della-khwarezmia-e-del-khanato-di-khiva-elencati-come-patrimonio-mondiale-dell-unesco-si-trova-nella-regione-di-xorazm-uzbekistan-image222262911.html
RMPWGXH3–Vista del cortile interno di Orient Star Khiva hotel si trova presso l'ex Allakuli-Khan Caravanserai costruito nel 1832 - 1833 nel regno di Allakuli-Khan nel Ichan-kala nel centro storico della città di Khiva la ex capitale della Khwarezmia e del Khanato di Khiva elencati come patrimonio mondiale dell'Unesco si trova nella regione di Xorazm, Uzbekistan
Luigi Basiletti . 1780-1859. Vista della Franciacorta dalla villa dei conti Ducco a Camignone. 1832-1833. dipinto ad olio su tela. cm 100 x 138. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-basiletti-1780-1859-vista-della-franciacorta-dalla-villa-dei-conti-ducco-a-camignone-1832-1833-dipinto-ad-olio-su-tela-cm-100-x-138-image390688356.html
RM2DKHAYG–Luigi Basiletti . 1780-1859. Vista della Franciacorta dalla villa dei conti Ducco a Camignone. 1832-1833. dipinto ad olio su tela. cm 100 x 138.
John Lilly, Inglese, Attivo 1832–1833, Caddy Spoon, 1832/33, Argento, Totale: 3 1/8 In. (7,9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-lilly-inglese-attivo-1832-1833-caddy-spoon-1832-33-argento-totale-3-1-8-in-7-9-cm-image344581777.html
RM2B0H1G1–John Lilly, Inglese, Attivo 1832–1833, Caddy Spoon, 1832/33, Argento, Totale: 3 1/8 In. (7,9 cm
Francia, Dordogne, Perigueux, città palcoscenico sulla via Lemovicensis o Vezelay, uno dei modi principali per Santiago de Compostela, mercato coperto Coderc costruito nel 1832-1833 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-dordogne-perigueux-citta-palcoscenico-sulla-via-lemovicensis-o-vezelay-uno-dei-modi-principali-per-santiago-de-compostela-mercato-coperto-coderc-costruito-nel-1832-1833-image459501182.html
RM2HKG2CE–Francia, Dordogne, Perigueux, città palcoscenico sulla via Lemovicensis o Vezelay, uno dei modi principali per Santiago de Compostela, mercato coperto Coderc costruito nel 1832-1833
. Inglese: Ritratto di David Vanon, un Cherokee, da Henry Inman, 1832-1833 . tra circa 1832 e circa 1833. Henry Inman 1018 Ritratto di David Vanon da Henry Inman, 1832-1833 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-david-vanon-un-cherokee-da-henry-inman-1832-1833-tra-circa-1832-e-circa-1833-henry-inman-1018-ritratto-di-david-vanon-da-henry-inman-1832-1833-image185551227.html
RMMNTGDF–. Inglese: Ritratto di David Vanon, un Cherokee, da Henry Inman, 1832-1833 . tra circa 1832 e circa 1833. Henry Inman 1018 Ritratto di David Vanon da Henry Inman, 1832-1833
Arte ispirata da Fontainebleau: Querce a Bas-Bréau, 1832 o 1833, olio su carta, posato su legno, 15 5/8 x 19 1/2 pollici. (39,7 x 49,5 cm), disegni, Camille Corot (francese, Parigi 1796–1875 Parigi), Corot ha dipinto questo studio nell'estate del 1832 o 1833 a Bas-Bréau, una sezione di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-fontainebleau-querce-a-bas-breau-1832-o-1833-olio-su-carta-posato-su-legno-15-5-8-x-19-1-2-pollici-39-7-x-49-5-cm-disegni-camille-corot-francese-parigi-1796-1875-parigi-corot-ha-dipinto-questo-studio-nell-estate-del-1832-o-1833-a-bas-breau-una-sezione-di-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463024261.html
RF2HW8G4N–Arte ispirata da Fontainebleau: Querce a Bas-Bréau, 1832 o 1833, olio su carta, posato su legno, 15 5/8 x 19 1/2 pollici. (39,7 x 49,5 cm), disegni, Camille Corot (francese, Parigi 1796–1875 Parigi), Corot ha dipinto questo studio nell'estate del 1832 o 1833 a Bas-Bréau, una sezione di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
George Catlin, Vacca bufalo pascolano sulla Prairie, pittura, 1832-1833 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-catlin-vacca-bufalo-pascolano-sulla-prairie-pittura-1832-1833-image263982362.html
RMW9DC5E–George Catlin, Vacca bufalo pascolano sulla Prairie, pittura, 1832-1833
Così¯shu oyama roben no taki (Roben a cascata Oyama in Soshu). Da Hokusai; 1760-1849; artista giapponese 1832 - 1833. Stampa mostra un maschio di bagnanti in piedi sotto la cascata di montagna; con stabilimento balneare sulla destra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cosi-shu-oyama-roben-no-taki-roben-a-cascata-oyama-in-soshu-da-hokusai-1760-1849-artista-giapponese-1832-1833-stampa-mostra-un-maschio-di-bagnanti-in-piedi-sotto-la-cascata-di-montagna-con-stabilimento-balneare-sulla-destra-76389504.html
RMEC7RGG–Così¯shu oyama roben no taki (Roben a cascata Oyama in Soshu). Da Hokusai; 1760-1849; artista giapponese 1832 - 1833. Stampa mostra un maschio di bagnanti in piedi sotto la cascata di montagna; con stabilimento balneare sulla destra.
Caccia ai bufali con archi e balli. olio su tela. Data: 1832-1833. Museo: Smithsonian American Art Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caccia-ai-bufali-con-archi-e-balli-olio-su-tela-data-1832-1833-museo-smithsonian-american-art-museum-image554797725.html
RM2R6H64D–Caccia ai bufali con archi e balli. olio su tela. Data: 1832-1833. Museo: Smithsonian American Art Museum.
La Casa riformata dei Comuni, 1833. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, firmato e datato 1833-1843. Questo dipinto commemora il passaggio della Grande Legge di riforma nel 1832, raffigurante la prima sessione della nuova Casa dei Comuni, il 5 febbraio 1833, tenutasi nella Cappella di Santo Stefano, distrutta da un incendio nel 1834. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-casa-riformata-dei-comuni-1833-dipinto-di-sir-george-hayter-1792-1871-olio-su-tela-firmato-e-datato-1833-1843-questo-dipinto-commemora-il-passaggio-della-grande-legge-di-riforma-nel-1832-raffigurante-la-prima-sessione-della-nuova-casa-dei-comuni-il-5-febbraio-1833-tenutasi-nella-cappella-di-santo-stefano-distrutta-da-un-incendio-nel-1834-national-portrait-gallery-londra-inghilterra-regno-unito-image384949601.html
RM2DA7Y41–La Casa riformata dei Comuni, 1833. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, firmato e datato 1833-1843. Questo dipinto commemora il passaggio della Grande Legge di riforma nel 1832, raffigurante la prima sessione della nuova Casa dei Comuni, il 5 febbraio 1833, tenutasi nella Cappella di Santo Stefano, distrutta da un incendio nel 1834. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
Ritratto di Decembrist Nikolai Lorer (1794-1873), 1832-1833. Artista: Bestuzhev, Nikolai Alexandrovich (1791-1855) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-decembrist-nikolai-lorer-1794-1873-1832-1833-artista-bestuzhev-nikolai-alexandrovich-1791-1855-135252308.html
RMHT17KG–Ritratto di Decembrist Nikolai Lorer (1794-1873), 1832-1833. Artista: Bestuzhev, Nikolai Alexandrovich (1791-1855)
Nuova Armonia 1832 1833 da Karl Bodmer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nuova-armonia-1832-1833-da-karl-bodmer-140288088.html
RMJ46JTT–Nuova Armonia 1832 1833 da Karl Bodmer
Fiume Wabash vicino a nuova armonia 1832 - 1833 da Karl Bodmer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fiume-wabash-vicino-a-nuova-armonia-1832-1833-da-karl-bodmer-134802679.html
RMHR8P5B–Fiume Wabash vicino a nuova armonia 1832 - 1833 da Karl Bodmer
Henry Inman, No-Tin (Wind) 1832-1833 Olio su tela. Los Angeles County Museum of Art, STATI UNITI D'AMERICA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-henry-inman-no-tin-wind-1832-1833-olio-su-tela-los-angeles-county-museum-of-art-stati-uniti-d-america-84993673.html
RMEX7P89–Henry Inman, No-Tin (Wind) 1832-1833 Olio su tela. Los Angeles County Museum of Art, STATI UNITI D'AMERICA.
John McLean Land Bounty dal figlio John strong Mclean di Jay, New York 1832-1833. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-mclean-land-bounty-dal-figlio-john-strong-mclean-di-jay-new-york-1832-1833-image374273588.html
RM2CMWHNT–John McLean Land Bounty dal figlio John strong Mclean di Jay, New York 1832-1833.
Epidemia di colera, New York City, 1832. Mappa evidenziando i centri di infezione e la sua diffusione. Dal libro di David Meredeth Reese, UN trattato semplice e pratico sull'epidemia di colera: Come ha prevalso nella città di New York nell'estate del 1832 (ecc) pubblicato 1833. David Meredith Reese 1800-1861. Medico americano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/epidemia-di-colera-new-york-city-1832-mappa-evidenziando-i-centri-di-infezione-e-la-sua-diffusione-dal-libro-di-david-meredeth-reese-un-trattato-semplice-e-pratico-sull-epidemia-di-colera-come-ha-prevalso-nella-citta-di-new-york-nell-estate-del-1832-ecc-pubblicato-1833-david-meredith-reese-1800-1861-medico-americano-image359681268.html
RM2BW4W3G–Epidemia di colera, New York City, 1832. Mappa evidenziando i centri di infezione e la sua diffusione. Dal libro di David Meredeth Reese, UN trattato semplice e pratico sull'epidemia di colera: Come ha prevalso nella città di New York nell'estate del 1832 (ecc) pubblicato 1833. David Meredith Reese 1800-1861. Medico americano.
Nicolas-Toussaint Charlet e il suo amico, il capitano Billoux; Micha 1832-1833 (1833-00-00-1835-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-toussaint-charlet-e-il-suo-amico-il-capitano-billoux-micha-1832-1833-1833-00-00-1835-00-00-image598758016.html
RM2WP3NXT–Nicolas-Toussaint Charlet e il suo amico, il capitano Billoux; Micha 1832-1833 (1833-00-00-1835-00-00);
Pierre-Jean David d'Angers, Thomas Jefferson, modello 1832-1833, cast dopo 1892 Thomas Jefferson; modello 1832-1833, cast dopo 1892 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-jean-david-d-angers-thomas-jefferson-modello-1832-1833-cast-dopo-1892-thomas-jefferson-modello-1832-1833-cast-dopo-1892-image336043711.html
RM2AEM353–Pierre-Jean David d'Angers, Thomas Jefferson, modello 1832-1833, cast dopo 1892 Thomas Jefferson; modello 1832-1833, cast dopo 1892
Dying Buffalo, Shot with an Arrow 1832-1833 di George Catlin, nato Wilkes-barre, PA 1796-Dead Jersey City, NJ 1872 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dying-buffalo-shot-with-an-arrow-1832-1833-di-george-catlin-nato-wilkes-barre-pa-1796-dead-jersey-city-nj-1872-image555875129.html
RM2R8A8B5–Dying Buffalo, Shot with an Arrow 1832-1833 di George Catlin, nato Wilkes-barre, PA 1796-Dead Jersey City, NJ 1872
"Narrativa di un secondo viaggio in cerca di una a nord-ovest di passaggio e di una residenza nelle regioni artiche durante gli anni 1829, 1830, 1831, 1832, 1833' (1835) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/narrativa-di-un-secondo-viaggio-in-cerca-di-una-a-nord-ovest-di-passaggio-e-di-una-residenza-nelle-regioni-artiche-durante-gli-anni-1829-1830-1831-1832-1833-1835-image182534064.html
RMMGY41M–"Narrativa di un secondo viaggio in cerca di una a nord-ovest di passaggio e di una residenza nelle regioni artiche durante gli anni 1829, 1830, 1831, 1832, 1833' (1835)
Un cartellone per Ira Aldridge di prestazioni come Othello. Una collezione di locandine da Covent Garden Theatre 1832-1833. [Londra : s.n.], 1832-1833. Fonte: locandine 105, no.313. Lingua: Inglese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-cartellone-per-ira-aldridge-di-prestazioni-come-othello-una-collezione-di-locandine-da-covent-garden-theatre-1832-1833-londra-s-n-1832-1833-fonte-locandine-105-no313-lingua-inglese-image226989799.html
RMR587PF–Un cartellone per Ira Aldridge di prestazioni come Othello. Una collezione di locandine da Covent Garden Theatre 1832-1833. [Londra : s.n.], 1832-1833. Fonte: locandine 105, no.313. Lingua: Inglese.
A pairAngling: May, Fly-Fishing, Henry Pyall, 1795–1833, British, After G. o W. Jones, Active 1832–1833, 1833, Aquatint, hand-colored, foglio: 4 7/8 x 11 5/8in. (12.4 x 29,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-pairangling-may-fly-fishing-henry-pyall-1795-1833-british-after-g-o-w-jones-active-1832-1833-1833-aquatint-hand-colored-foglio-4-7-8-x-11-5-8in-12-4-x-29-5-cm-image389787459.html
RM2DJ49TK–A pairAngling: May, Fly-Fishing, Henry Pyall, 1795–1833, British, After G. o W. Jones, Active 1832–1833, 1833, Aquatint, hand-colored, foglio: 4 7/8 x 11 5/8in. (12.4 x 29,5 cm
Francia, Dordogne, Perigueux, città palcoscenico sulla via Lemovicensis o Vezelay, uno dei modi principali per Santiago de Compostela, mercato coperto Coderc costruito nel 1832-1833 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-dordogne-perigueux-citta-palcoscenico-sulla-via-lemovicensis-o-vezelay-uno-dei-modi-principali-per-santiago-de-compostela-mercato-coperto-coderc-costruito-nel-1832-1833-image459501207.html
RM2HKG2DB–Francia, Dordogne, Perigueux, città palcoscenico sulla via Lemovicensis o Vezelay, uno dei modi principali per Santiago de Compostela, mercato coperto Coderc costruito nel 1832-1833
. Johann Gaspar Spurzheim (1776-1832) . 1833. 724 Johann Gaspar Spurzheim da Alvan Fisher Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-gaspar-spurzheim-1776-1832-1833-724-johann-gaspar-spurzheim-da-alvan-fisher-image185811853.html
RMMP8CWH–. Johann Gaspar Spurzheim (1776-1832) . 1833. 724 Johann Gaspar Spurzheim da Alvan Fisher
Ispirato alla trota, da una serie senza titolo conosciuta come selezione di pesce, dalla Serie Fish, Utagawa Hiroshige, Ando, giapponese, 1797-1858, Stampa a blocchi di legno a colori su carta, Giappone, ca. 1832-1833, periodo Edo, 9 3/4 x 14 7/16 pollici, 24,8 x 36,7 cm, acquatico, blu, pesce, caratteri giapponesi, Stampa giapponese, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-alla-trota-da-una-serie-senza-titolo-conosciuta-come-selezione-di-pesce-dalla-serie-fish-utagawa-hiroshige-ando-giapponese-1797-1858-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-su-carta-giappone-ca-1832-1833-periodo-edo-9-3-4-x-14-7-16-pollici-24-8-x-36-7-cm-acquatico-blu-pesce-caratteri-giapponesi-stampa-giapponese-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459249566.html
RF2HK4HE6–Ispirato alla trota, da una serie senza titolo conosciuta come selezione di pesce, dalla Serie Fish, Utagawa Hiroshige, Ando, giapponese, 1797-1858, Stampa a blocchi di legno a colori su carta, Giappone, ca. 1832-1833, periodo Edo, 9 3/4 x 14 7/16 pollici, 24,8 x 36,7 cm, acquatico, blu, pesce, caratteri giapponesi, Stampa giapponese, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
No-Tin (vento) a Chippewa Chief, ritratto dipinto ad olio su tela di Henry Inman, 1832-1833 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/no-tin-vento-a-chippewa-chief-ritratto-dipinto-ad-olio-su-tela-di-henry-inman-1832-1833-image570246312.html
RM2T3MXYM–No-Tin (vento) a Chippewa Chief, ritratto dipinto ad olio su tela di Henry Inman, 1832-1833
La distruzione di Roehampton Estate nella parrocchia di St James's nel gennaio 1832 la proprietà di J. Baillie Esq. 1833 litografia di Adolphe Duperly. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-distruzione-di-roehampton-estate-nella-parrocchia-di-st-jamess-nel-gennaio-1832-la-proprieta-di-j-baillie-esq-1833-litografia-di-adolphe-duperly-image541164331.html
RM2PCC4HF–La distruzione di Roehampton Estate nella parrocchia di St James's nel gennaio 1832 la proprietà di J. Baillie Esq. 1833 litografia di Adolphe Duperly.
Buffalo Chase, foce del Yellowstone. olio su tela. Data: 1832-1833. Museo: Smithsonian American Art Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buffalo-chase-foce-del-yellowstone-olio-su-tela-data-1832-1833-museo-smithsonian-american-art-museum-image554797611.html
RM2R6H60B–Buffalo Chase, foce del Yellowstone. olio su tela. Data: 1832-1833. Museo: Smithsonian American Art Museum.
La Casa riformata dei Comuni, 1833. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, firmato e datato 1833-1843. Questo dipinto commemora il passaggio della Grande Legge di riforma nel 1832, raffigurante la prima sessione della nuova Casa dei Comuni, il 5 febbraio 1833, tenutasi nella Cappella di Santo Stefano, distrutta da un incendio nel 1834. Dettaglio. Wellington e i Tory. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-casa-riformata-dei-comuni-1833-dipinto-di-sir-george-hayter-1792-1871-olio-su-tela-firmato-e-datato-1833-1843-questo-dipinto-commemora-il-passaggio-della-grande-legge-di-riforma-nel-1832-raffigurante-la-prima-sessione-della-nuova-casa-dei-comuni-il-5-febbraio-1833-tenutasi-nella-cappella-di-santo-stefano-distrutta-da-un-incendio-nel-1834-dettaglio-wellington-e-i-tory-national-portrait-gallery-londra-inghilterra-regno-unito-image384949606.html
RM2DA7Y46–La Casa riformata dei Comuni, 1833. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, firmato e datato 1833-1843. Questo dipinto commemora il passaggio della Grande Legge di riforma nel 1832, raffigurante la prima sessione della nuova Casa dei Comuni, il 5 febbraio 1833, tenutasi nella Cappella di Santo Stefano, distrutta da un incendio nel 1834. Dettaglio. Wellington e i Tory. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
Ritratto di Mikhail Decembrist Naryshkin (1798 - 1863), 1832-1833. Artista: Bestuzhev, Nikolai Alexandrovich (1791-1855) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-mikhail-decembrist-naryshkin-1798-1863-1832-1833-artista-bestuzhev-nikolai-alexandrovich-1791-1855-image60419728.html
RMDE89YC–Ritratto di Mikhail Decembrist Naryshkin (1798 - 1863), 1832-1833. Artista: Bestuzhev, Nikolai Alexandrovich (1791-1855)
Karl Bodmer nuova armonia 1832 1833 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-karl-bodmer-nuova-armonia-1832-1833-140040904.html
RMJ3RBGT–Karl Bodmer nuova armonia 1832 1833
Narrativa di un secondo viaggio in cerca di una a nord-ovest di passaggio e di una residenza nelle regioni artiche durante gli anni 1829, 1830, 1831, 1832, 1833 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-narrativa-di-un-secondo-viaggio-in-cerca-di-una-a-nord-ovest-di-passaggio-e-di-una-residenza-nelle-regioni-artiche-durante-gli-anni-1829-1830-1831-1832-1833-101168781.html
RMFTGHPN–Narrativa di un secondo viaggio in cerca di una a nord-ovest di passaggio e di una residenza nelle regioni artiche durante gli anni 1829, 1830, 1831, 1832, 1833
Il titolo di conte di Durham è stato creato nel 1833 per il rilievo politico whig e coloniali ufficiale John Lambton, primo Baron Durham. Conosciuto come 'Radical Jack', egli ha svolto un ruolo di primo piano nel passaggio del Great Reform Act del 1832. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-titolo-di-conte-di-durham-e-stato-creato-nel-1833-per-il-rilievo-politico-whig-e-coloniali-ufficiale-john-lambton-primo-baron-durham-conosciuto-come-radical-jack-egli-ha-svolto-un-ruolo-di-primo-piano-nel-passaggio-del-great-reform-act-del-1832-113036388.html
RMGFW71T–Il titolo di conte di Durham è stato creato nel 1833 per il rilievo politico whig e coloniali ufficiale John Lambton, primo Baron Durham. Conosciuto come 'Radical Jack', egli ha svolto un ruolo di primo piano nel passaggio del Great Reform Act del 1832.
George Catlin - Buffalo Bull, Pascolo Sulla Prairie, 1832-1833. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-catlin-buffalo-bull-pascolo-sulla-prairie-1832-1833-image346103680.html
RM2B32ANM–George Catlin - Buffalo Bull, Pascolo Sulla Prairie, 1832-1833.
Navi mercantili olandesi che lasciano il porto di Portsmouth il 2 giugno 1833. Da un attacco datato 1835 da Robert Havell dopo John Christian Schetky. L’Inghilterra aveva imbarcato dodici navi olandesi nel 1832 per esercitare pressioni su Guglielmo d’Orange per sostenere l’elezione di Leopoldo come primo re dei belgi dopo che il paese ottenne l’indipendenza dai Paesi Bassi. Questa figura è una delle tre che mostrano le navi che lasciano l'Inghilterra dopo la revoca dell'embargo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/navi-mercantili-olandesi-che-lasciano-il-porto-di-portsmouth-il-2-giugno-1833-da-un-attacco-datato-1835-da-robert-havell-dopo-john-christian-schetky-l-inghilterra-aveva-imbarcato-dodici-navi-olandesi-nel-1832-per-esercitare-pressioni-su-guglielmo-d-orange-per-sostenere-l-elezione-di-leopoldo-come-primo-re-dei-belgi-dopo-che-il-paese-ottenne-l-indipendenza-dai-paesi-bassi-questa-figura-e-una-delle-tre-che-mostrano-le-navi-che-lasciano-l-inghilterra-dopo-la-revoca-dell-embargo-image354144969.html
RM2BG4KEH–Navi mercantili olandesi che lasciano il porto di Portsmouth il 2 giugno 1833. Da un attacco datato 1835 da Robert Havell dopo John Christian Schetky. L’Inghilterra aveva imbarcato dodici navi olandesi nel 1832 per esercitare pressioni su Guglielmo d’Orange per sostenere l’elezione di Leopoldo come primo re dei belgi dopo che il paese ottenne l’indipendenza dai Paesi Bassi. Questa figura è una delle tre che mostrano le navi che lasciano l'Inghilterra dopo la revoca dell'embargo.
Edward William Cooke, 1811â–1880, British, Old London Bridge dopo la riparazione del 1700 fino al 1831/1832, 1833. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-william-cooke-1811a-1880-british-old-london-bridge-dopo-la-riparazione-del-1700-fino-al-1831-1832-1833-incisione-image398352942.html
RM2E42F6P–Edward William Cooke, 1811â–1880, British, Old London Bridge dopo la riparazione del 1700 fino al 1831/1832, 1833. Incisione.
Un intrico di alberi da un flusso roccioso in Ramsau; 1832/1833 Carl Morgenstern, un intrico di alberi da un flusso roccioso in Ramsau, 1832-1833 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-intrico-di-alberi-da-un-flusso-roccioso-in-ramsau-1832-1833-carl-morgenstern-un-intrico-di-alberi-da-un-flusso-roccioso-in-ramsau-1832-1833-image335773116.html
RM2AE7P10–Un intrico di alberi da un flusso roccioso in Ramsau; 1832/1833 Carl Morgenstern, un intrico di alberi da un flusso roccioso in Ramsau, 1832-1833
Sham Fight, Mandan Boys 1832-1833 di George Catlin, nato Wilkes-barre, PA 1796-Dead Jersey City, NJ 1872 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sham-fight-mandan-boys-1832-1833-di-george-catlin-nato-wilkes-barre-pa-1796-dead-jersey-city-nj-1872-image555874557.html
RM2R8A7JN–Sham Fight, Mandan Boys 1832-1833 di George Catlin, nato Wilkes-barre, PA 1796-Dead Jersey City, NJ 1872
"Narrativa di un secondo viaggio in cerca di una a nord-ovest di passaggio e di una residenza nelle regioni artiche durante gli anni 1829, 1830, 1831, 1832, 1833' (1835) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/narrativa-di-un-secondo-viaggio-in-cerca-di-una-a-nord-ovest-di-passaggio-e-di-una-residenza-nelle-regioni-artiche-durante-gli-anni-1829-1830-1831-1832-1833-1835-image182534066.html
RMMGY41P–"Narrativa di un secondo viaggio in cerca di una a nord-ovest di passaggio e di una residenza nelle regioni artiche durante gli anni 1829, 1830, 1831, 1832, 1833' (1835)
La mappa di Exeter in 1832, annunziando la localalities dove il numero di decessi causati dal colera perstilential si è verificato in anni 1832, 1833 & 1834. La storia del colera in Exeter nel 1832. Londra : J. Churchill, 1849. Fonte: 7650.d.59 mappa. Autore: Shapter, Thomas. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-mappa-di-exeter-in-1832-annunziando-la-localalities-dove-il-numero-di-decessi-causati-dal-colera-perstilential-si-e-verificato-in-anni-1832-1833-1834-la-storia-del-colera-in-exeter-nel-1832-londra-j-churchill-1849-fonte-7650-d-59-mappa-autore-shapter-thomas-image227214852.html
RMR5JET4–La mappa di Exeter in 1832, annunziando la localalities dove il numero di decessi causati dal colera perstilential si è verificato in anni 1832, 1833 & 1834. La storia del colera in Exeter nel 1832. Londra : J. Churchill, 1849. Fonte: 7650.d.59 mappa. Autore: Shapter, Thomas.
Pierre-Jean David d'Angers, (artista), francese, 1788 - 1856, Thomas Jefferson, modello 1832-1833, fuso dopo il 1892, bronzo, totale: 38.7 x 16.7 x 12 cm (15 1/4 x 6 9/16 x 4 3/4 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-jean-david-d-angers-artista-francese-1788-1856-thomas-jefferson-modello-1832-1833-fuso-dopo-il-1892-bronzo-totale-38-7-x-16-7-x-12-cm-15-1-4-x-6-9-16-x-4-3-4-pollici-image386361391.html
RM2DCG7W3–Pierre-Jean David d'Angers, (artista), francese, 1788 - 1856, Thomas Jefferson, modello 1832-1833, fuso dopo il 1892, bronzo, totale: 38.7 x 16.7 x 12 cm (15 1/4 x 6 9/16 x 4 3/4 pollici
Francia, Dordogne, Perigueux, città palcoscenico sulla via Lemovicensis o Vezelay, uno dei modi principali per Santiago de Compostela, delfino sulla facciata del mercato coperto Coderc costruito nel 1832-1833 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-dordogne-perigueux-citta-palcoscenico-sulla-via-lemovicensis-o-vezelay-uno-dei-modi-principali-per-santiago-de-compostela-delfino-sulla-facciata-del-mercato-coperto-coderc-costruito-nel-1832-1833-image459501181.html
RM2HKG2CD–Francia, Dordogne, Perigueux, città palcoscenico sulla via Lemovicensis o Vezelay, uno dei modi principali per Santiago de Compostela, delfino sulla facciata del mercato coperto Coderc costruito nel 1832-1833
. New-Harmony aus Wabash. New-Harmony sur le Wabash. New-Harmony sul Wabash. Pubblicato in Voyage dans l'intérieur de l'Amérique du Nord,...1832, 1833 & 1834(Reisen in das innere Nordamerikas 1832-1834) scritto da Prince Maximilien di Wied-Neuwied(pubblicato 1840-1843) . 1832-33, 1840-43 pubblicato. Karl Bodmer (1809-1893) nomi alternativi Charles Bodmer Descrizione Swiss pittore e fotografo, Data di nascita e morte 6 Febbraio 1809 30 ottobre 1893 Luogo di nascita e morte Zurigo Parigi periodo di lavoro 1820s-1890s posizione di lavoro in Francia, Germania, Svizzera, Stati Uniti competente contr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/new-harmony-aus-wabash-new-harmony-sur-le-wabash-new-harmony-sul-wabash-pubblicato-in-voyage-dans-l-interieur-de-l-amerique-du-nord-1832-1833-1834-reisen-in-das-innere-nordamerikas-1832-1834-scritto-da-prince-maximilien-di-wied-neuwied-pubblicato-1840-1843-1832-33-1840-43-pubblicato-karl-bodmer-1809-1893-nomi-alternativi-charles-bodmer-descrizione-swiss-pittore-e-fotografo-data-di-nascita-e-morte-6-febbraio-1809-30-ottobre-1893-luogo-di-nascita-e-morte-zurigo-parigi-periodo-di-lavoro-1820s-1890s-posizione-di-lavoro-in-francia-germania-svizzera-stati-uniti-competente-contr-image185879565.html
RMMPBF7W–. New-Harmony aus Wabash. New-Harmony sur le Wabash. New-Harmony sul Wabash. Pubblicato in Voyage dans l'intérieur de l'Amérique du Nord,...1832, 1833 & 1834(Reisen in das innere Nordamerikas 1832-1834) scritto da Prince Maximilien di Wied-Neuwied(pubblicato 1840-1843) . 1832-33, 1840-43 pubblicato. Karl Bodmer (1809-1893) nomi alternativi Charles Bodmer Descrizione Swiss pittore e fotografo, Data di nascita e morte 6 Febbraio 1809 30 ottobre 1893 Luogo di nascita e morte Zurigo Parigi periodo di lavoro 1820s-1890s posizione di lavoro in Francia, Germania, Svizzera, Stati Uniti competente contr
Ispirato da sgombro di cavalli, gamberi d'acqua dolce, e alghe marine, da una serie senza titolo conosciuta come selezione di pesce, dalla serie di pesci, Utagawa Hiroshige, Ando, giapponese, 1797-1858, Stampa a blocchi di legno a colori su carta, Giappone, ca. 1832-1833, periodo Edo, 10 1/4 x 14 5/8 pollici, 26 x 37,1 cm, animali, acquatici, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-sgombro-di-cavalli-gamberi-d-acqua-dolce-e-alghe-marine-da-una-serie-senza-titolo-conosciuta-come-selezione-di-pesce-dalla-serie-di-pesci-utagawa-hiroshige-ando-giapponese-1797-1858-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-su-carta-giappone-ca-1832-1833-periodo-edo-10-1-4-x-14-5-8-pollici-26-x-37-1-cm-animali-acquatici-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459249557.html
RF2HK4HDW–Ispirato da sgombro di cavalli, gamberi d'acqua dolce, e alghe marine, da una serie senza titolo conosciuta come selezione di pesce, dalla serie di pesci, Utagawa Hiroshige, Ando, giapponese, 1797-1858, Stampa a blocchi di legno a colori su carta, Giappone, ca. 1832-1833, periodo Edo, 10 1/4 x 14 5/8 pollici, 26 x 37,1 cm, animali, acquatici, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Moda e Boston. Boston (1833. pedigree p.215) è stato il miglior cavallo in Virginia dal 1836 al 1840, quasi tutte le sue gare essendo in quattro miglia di riscaldatori. Moda (1837) è stato importato dal fiduciario. Fiduciario è terzo a Sir Giles nel derby del 1832, essendo entrambi di proprietà della Confederazione di Ridsdale e canalone, e sia di essere venduto in America. (Sir Giles è stata un fallimento.) La moda è stato il miglior cavallo nel Nord in 1840-42. Quando i due si sono incontrati a Camden nel 1841, Boston era esaurito dal racing e la copertura. Non mi meraviglia che la moda ha vinto. La storia delle corse di cavalli da Roger Longrigg, pagina 212. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moda-e-boston-boston-1833-pedigree-p215-e-stato-il-miglior-cavallo-in-virginia-dal-1836-al-1840-quasi-tutte-le-sue-gare-essendo-in-quattro-miglia-di-riscaldatori-moda-1837-e-stato-importato-dal-fiduciario-fiduciario-e-terzo-a-sir-giles-nel-derby-del-1832-essendo-entrambi-di-proprieta-della-confederazione-di-ridsdale-e-canalone-e-sia-di-essere-venduto-in-america-sir-giles-e-stata-un-fallimento-la-moda-e-stato-il-miglior-cavallo-nel-nord-in-1840-42-quando-i-due-si-sono-incontrati-a-camden-nel-1841-boston-era-esaurito-dal-racing-e-la-copertura-non-mi-meraviglia-che-la-moda-ha-vinto-la-storia-delle-corse-di-cavalli-da-roger-longrigg-pagina-212-image268794368.html
RMWH8HXT–Moda e Boston. Boston (1833. pedigree p.215) è stato il miglior cavallo in Virginia dal 1836 al 1840, quasi tutte le sue gare essendo in quattro miglia di riscaldatori. Moda (1837) è stato importato dal fiduciario. Fiduciario è terzo a Sir Giles nel derby del 1832, essendo entrambi di proprietà della Confederazione di Ridsdale e canalone, e sia di essere venduto in America. (Sir Giles è stata un fallimento.) La moda è stato il miglior cavallo nel Nord in 1840-42. Quando i due si sono incontrati a Camden nel 1841, Boston era esaurito dal racing e la copertura. Non mi meraviglia che la moda ha vinto. La storia delle corse di cavalli da Roger Longrigg, pagina 212.
Il sistema di cottura a vapore Yellow-Stone il 19 aprile 1833 - Karl Bodmer acquatinta da viaggi all'interno del Nord America (Voyage dans l'intérieur) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sistema-di-cottura-a-vapore-yellow-stone-il-19-aprile-1833-karl-bodmer-acquatinta-da-viaggi-all-interno-del-nord-america-voyage-dans-l-interieur-image258817154.html
RFW123WP–Il sistema di cottura a vapore Yellow-Stone il 19 aprile 1833 - Karl Bodmer acquatinta da viaggi all'interno del Nord America (Voyage dans l'intérieur)
St Louis dal fiume sottostante. olio su tela. Data: 1832-1833. Museo: Smithsonian American Art Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-louis-dal-fiume-sottostante-olio-su-tela-data-1832-1833-museo-smithsonian-american-art-museum-image554797385.html
RM2R6H5M9–St Louis dal fiume sottostante. olio su tela. Data: 1832-1833. Museo: Smithsonian American Art Museum.
La Casa riformata dei Comuni, 1833. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, firmato e datato 1833-1843. Questo dipinto commemora il passaggio della Grande Legge di riforma nel 1832, raffigurante la prima sessione della nuova Casa dei Comuni, il 5 febbraio 1833, tenutasi nella Cappella di Santo Stefano, distrutta da un incendio nel 1834. Dettaglio. John Campbell, Henry, Sir Francis Burdett, John Russell, Charles Manners Sutton (relatore), Sir Robert Peel e Richard Grenville. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-casa-riformata-dei-comuni-1833-dipinto-di-sir-george-hayter-1792-1871-olio-su-tela-firmato-e-datato-1833-1843-questo-dipinto-commemora-il-passaggio-della-grande-legge-di-riforma-nel-1832-raffigurante-la-prima-sessione-della-nuova-casa-dei-comuni-il-5-febbraio-1833-tenutasi-nella-cappella-di-santo-stefano-distrutta-da-un-incendio-nel-1834-dettaglio-john-campbell-henry-sir-francis-burdett-john-russell-charles-manners-sutton-relatore-sir-robert-peel-e-richard-grenville-national-portrait-gallery-londra-inghilterra-regno-unito-image384949651.html
RM2DA7Y5R–La Casa riformata dei Comuni, 1833. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, firmato e datato 1833-1843. Questo dipinto commemora il passaggio della Grande Legge di riforma nel 1832, raffigurante la prima sessione della nuova Casa dei Comuni, il 5 febbraio 1833, tenutasi nella Cappella di Santo Stefano, distrutta da un incendio nel 1834. Dettaglio. John Campbell, Henry, Sir Francis Burdett, John Russell, Charles Manners Sutton (relatore), Sir Robert Peel e Richard Grenville. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
Ritratto di Decembrist Nikolai Lorer (1794-1873), 1832-1833. Artista: Bestuzhev, Nikolai Alexandrovich (1791-1855) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-decembrist-nikolai-lorer-1794-1873-1832-1833-artista-bestuzhev-nikolai-alexandrovich-1791-1855-image60419712.html
RMDE89XT–Ritratto di Decembrist Nikolai Lorer (1794-1873), 1832-1833. Artista: Bestuzhev, Nikolai Alexandrovich (1791-1855)
George Catlin Buffalo Bull, pascolo su Prairie, 1832 1833 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-catlin-buffalo-bull-pascolo-su-prairie-1832-1833-142883782.html
RMJ8CWM6–George Catlin Buffalo Bull, pascolo su Prairie, 1832 1833
Cobbett lezione dell': William Cobbett (1763-1835) propaganda elettorale . Cobbett si fermò senza successo per il Parlamento nel 1821 e 1826, e nel 1832 fu eletto per Oldham. Cartone animato da John Doyle (1797-1868) nella sua serie di " politici schizzi', 1833. Litografia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cobbett-lezione-dell-william-cobbett-1763-1835-propaganda-elettorale-cobbett-si-fermo-senza-successo-per-il-parlamento-nel-1821-e-1826-e-nel-1832-fu-eletto-per-oldham-cartone-animato-da-john-doyle-1797-1868-nella-sua-serie-di-politici-schizzi-1833-litografia-57346487.html
RMD98A0R–Cobbett lezione dell': William Cobbett (1763-1835) propaganda elettorale . Cobbett si fermò senza successo per il Parlamento nel 1821 e 1826, e nel 1832 fu eletto per Oldham. Cartone animato da John Doyle (1797-1868) nella sua serie di " politici schizzi', 1833. Litografia.
Henry Peter Brougham, primo Baron Brougham e Vaux (1778 - 1868), era un statista inglese che divenne Lord Cancelliere della Gran Bretagna. Egli ha portato circa il passaggio del 1832 Reform Act, di cui egli fu un deciso sostenitore, e l abolizione della schiavitù atto di 1833, la causa per la quale egli era stato dedicato per tanti anni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-henry-peter-brougham-primo-baron-brougham-e-vaux-1778-1868-era-un-statista-inglese-che-divenne-lord-cancelliere-della-gran-bretagna-egli-ha-portato-circa-il-passaggio-del-1832-reform-act-di-cui-egli-fu-un-deciso-sostenitore-e-l-abolizione-della-schiavitu-atto-di-1833-la-causa-per-la-quale-egli-era-stato-dedicato-per-tanti-anni-113036067.html
RMGFW6JB–Henry Peter Brougham, primo Baron Brougham e Vaux (1778 - 1868), era un statista inglese che divenne Lord Cancelliere della Gran Bretagna. Egli ha portato circa il passaggio del 1832 Reform Act, di cui egli fu un deciso sostenitore, e l abolizione della schiavitù atto di 1833, la causa per la quale egli era stato dedicato per tanti anni.
Karl Bodmer New Harmony 1832 - 1833. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karl-bodmer-new-harmony-1832-1833-image384229884.html
RM2D9353T–Karl Bodmer New Harmony 1832 - 1833.
Navi mercantili olandesi che lasciano il porto di Portsmouth il 2 giugno 1833. Da un attacco datato 1835 da Robert Havell dopo John Christian Schetky. L’Inghilterra aveva imbarcato dodici navi olandesi nel 1832 per esercitare pressioni su Guglielmo d’Orange per sostenere l’elezione di Leopoldo come primo re dei belgi dopo che il paese ottenne l’indipendenza dai Paesi Bassi. Questa figura è una delle tre che mostrano le navi che lasciano l'Inghilterra dopo la revoca dell'embargo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/navi-mercantili-olandesi-che-lasciano-il-porto-di-portsmouth-il-2-giugno-1833-da-un-attacco-datato-1835-da-robert-havell-dopo-john-christian-schetky-l-inghilterra-aveva-imbarcato-dodici-navi-olandesi-nel-1832-per-esercitare-pressioni-su-guglielmo-d-orange-per-sostenere-l-elezione-di-leopoldo-come-primo-re-dei-belgi-dopo-che-il-paese-ottenne-l-indipendenza-dai-paesi-bassi-questa-figura-e-una-delle-tre-che-mostrano-le-navi-che-lasciano-l-inghilterra-dopo-la-revoca-dell-embargo-image354144978.html
RM2BG4KEX–Navi mercantili olandesi che lasciano il porto di Portsmouth il 2 giugno 1833. Da un attacco datato 1835 da Robert Havell dopo John Christian Schetky. L’Inghilterra aveva imbarcato dodici navi olandesi nel 1832 per esercitare pressioni su Guglielmo d’Orange per sostenere l’elezione di Leopoldo come primo re dei belgi dopo che il paese ottenne l’indipendenza dai Paesi Bassi. Questa figura è una delle tre che mostrano le navi che lasciano l'Inghilterra dopo la revoca dell'embargo.
Dodici immagini di signori di campo e soldati, Jean Baptiste Arnout, 1832 - 1833 stampa carta di Parigi classifica nell'esercito. ufficiale (+ cavalleria, cavalieri) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dodici-immagini-di-signori-di-campo-e-soldati-jean-baptiste-arnout-1832-1833-stampa-carta-di-parigi-classifica-nell-esercito-ufficiale-cavalleria-cavalieri-image592932061.html
RM2WCJAW1–Dodici immagini di signori di campo e soldati, Jean Baptiste Arnout, 1832 - 1833 stampa carta di Parigi classifica nell'esercito. ufficiale (+ cavalleria, cavalieri)
Kaart van Antwerpen met de stelling der Vijandelijke Armee, van den 12 dicembre 1832 (titel op Object) Mappa di Anversa e la Cittadella destra Schelda fucilata dall'esercito francese, 12 dicembre 1832. A destra le leggende 1-24, ak e AB. Produttore : tipografo : editore anonimo A. Collings & van den Hout (proprietà in elenco) Luogo di produzione: Stampatore: Paesi Bassi Editore: Rotterdam Data: 1832 - 1833 caratteristiche Fisiche: Litografia materiale: Carta tecnica: Litografia (tecnica) dimensioni: Foglio: H 285 mm × W 451 mmToelichtingNiet in Frederik Muller; di RPK aggiunto nummer. Oggetto: Mappe di citi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kaart-van-antwerpen-met-de-stelling-der-vijandelijke-armee-van-den-12-dicembre-1832-titel-op-object-mappa-di-anversa-e-la-cittadella-destra-schelda-fucilata-dall-esercito-francese-12-dicembre-1832-a-destra-le-leggende-1-24-ak-e-ab-produttore-tipografo-editore-anonimo-a-collings-van-den-hout-proprieta-in-elenco-luogo-di-produzione-stampatore-paesi-bassi-editore-rotterdam-data-1832-1833-caratteristiche-fisiche-litografia-materiale-carta-tecnica-litografia-tecnica-dimensioni-foglio-h-285-mm-w-451-mmtoelichtingniet-in-frederik-muller-di-rpk-aggiunto-nummer-oggetto-mappe-di-citi-image348479034.html
RM2B6XGFP–Kaart van Antwerpen met de stelling der Vijandelijke Armee, van den 12 dicembre 1832 (titel op Object) Mappa di Anversa e la Cittadella destra Schelda fucilata dall'esercito francese, 12 dicembre 1832. A destra le leggende 1-24, ak e AB. Produttore : tipografo : editore anonimo A. Collings & van den Hout (proprietà in elenco) Luogo di produzione: Stampatore: Paesi Bassi Editore: Rotterdam Data: 1832 - 1833 caratteristiche Fisiche: Litografia materiale: Carta tecnica: Litografia (tecnica) dimensioni: Foglio: H 285 mm × W 451 mmToelichtingNiet in Frederik Muller; di RPK aggiunto nummer. Oggetto: Mappe di citi
Footrace dietro il Mandan Village 1832-1833 di George Catlin, nato Wilkes-barre, PA 1796-Dead Jersey City, NJ 1872 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/footrace-dietro-il-mandan-village-1832-1833-di-george-catlin-nato-wilkes-barre-pa-1796-dead-jersey-city-nj-1872-image555986597.html
RM2R8FAG5–Footrace dietro il Mandan Village 1832-1833 di George Catlin, nato Wilkes-barre, PA 1796-Dead Jersey City, NJ 1872
"Narrativa di un secondo viaggio in cerca di una a nord-ovest di passaggio e di una residenza nelle regioni artiche durante gli anni 1829, 1830, 1831, 1832, 1833' (1835) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/narrativa-di-un-secondo-viaggio-in-cerca-di-una-a-nord-ovest-di-passaggio-e-di-una-residenza-nelle-regioni-artiche-durante-gli-anni-1829-1830-1831-1832-1833-1835-image182534171.html
RMMGY45F–"Narrativa di un secondo viaggio in cerca di una a nord-ovest di passaggio e di una residenza nelle regioni artiche durante gli anni 1829, 1830, 1831, 1832, 1833' (1835)
Cobbett lezione dell': William Cobbett (1763-1835) propaganda elettorale . Cobbett si fermò senza successo per il Parlamento nel 1821 e 1826, e nel 1832 fu eletto per Oldham. Cartone animato da John Doyle (1797-1868) nella sua serie di " politici schizzi', 1833. Litografia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cobbett-lezione-dell-william-cobbett-1763-1835-propaganda-elettorale-cobbett-si-fermo-senza-successo-per-il-parlamento-nel-1821-e-1826-e-nel-1832-fu-eletto-per-oldham-cartone-animato-da-john-doyle-1797-1868-nella-sua-serie-di-politici-schizzi-1833-litografia-135676382.html
RMHTMGH2–Cobbett lezione dell': William Cobbett (1763-1835) propaganda elettorale . Cobbett si fermò senza successo per il Parlamento nel 1821 e 1826, e nel 1832 fu eletto per Oldham. Cartone animato da John Doyle (1797-1868) nella sua serie di " politici schizzi', 1833. Litografia.
Ritratto di Enrico Lord Brougham, nato scozzese nel 19th (1778-1868). Conosciuto anche come Lord Brougham e Vaux. Lo statista britannico e il politico di Whig divenne Lord High Chancellor e giocò un ruolo di primo piano nel passare la legge sulla riforma del 1832 e la legge sull'abolizione della schiavitù del 1833. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-enrico-lord-brougham-nato-scozzese-nel-19th-1778-1868-conosciuto-anche-come-lord-brougham-e-vaux-lo-statista-britannico-e-il-politico-di-whig-divenne-lord-high-chancellor-e-gioco-un-ruolo-di-primo-piano-nel-passare-la-legge-sulla-riforma-del-1832-e-la-legge-sull-abolizione-della-schiavitu-del-1833-image471478505.html
RM2JB1KJ1–Ritratto di Enrico Lord Brougham, nato scozzese nel 19th (1778-1868). Conosciuto anche come Lord Brougham e Vaux. Lo statista britannico e il politico di Whig divenne Lord High Chancellor e giocò un ruolo di primo piano nel passare la legge sulla riforma del 1832 e la legge sull'abolizione della schiavitù del 1833.
Ispirato da Ritratto di Erasmus Darwin Foote, Thomas Seir Cummings, americano, nato Inghilterra, 1804-1894, Acquerello su ritratto avorio in ottone con lenti in vetro su entrambi i lati, ca. 1832-1833, immagine, vista: 2 9/16 x 2 1/16 pollici, 6,5 x 5,2 cm, artista americano, locket di ottone, ca.1832-1833, Erasmus, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-ritratto-di-erasmus-darwin-foote-thomas-seir-cummings-americano-nato-inghilterra-1804-1894-acquerello-su-ritratto-avorio-in-ottone-con-lenti-in-vetro-su-entrambi-i-lati-ca-1832-1833-immagine-vista-2-9-16-x-2-1-16-pollici-6-5-x-5-2-cm-artista-americano-locket-di-ottone-ca-1832-1833-erasmus-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459244616.html
RF2HK4B5C–Ispirato da Ritratto di Erasmus Darwin Foote, Thomas Seir Cummings, americano, nato Inghilterra, 1804-1894, Acquerello su ritratto avorio in ottone con lenti in vetro su entrambi i lati, ca. 1832-1833, immagine, vista: 2 9/16 x 2 1/16 pollici, 6,5 x 5,2 cm, artista americano, locket di ottone, ca.1832-1833, Erasmus, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Henry Peter Brougham, 1° barone Brougham e Vaux, 19 settembre 1778 – 7 maggio 1868, statista britannico che divenne Lord High Cancelliere e giocò un ruolo di primo piano nel far passare il 1832 Reform Act e il 1833 Slavery abolition Act / Henry Peter Brougham, 1. Baron Brougham e Vaux, 19. 1778 settembre - 7. Maggio 1868, Schriftsteller, Anwalt, Wissenschaftler, Mitglied der britischen Partei der Whigs und entschiedener Gegner der Sklavenhaltung, Historisch, storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage dem aus 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-peter-brougham-1-barone-brougham-e-vaux-19-settembre-1778-7-maggio-1868-statista-britannico-che-divenne-lord-high-cancelliere-e-gioco-un-ruolo-di-primo-piano-nel-far-passare-il-1832-reform-act-e-il-1833-slavery-abolition-act-henry-peter-brougham-1-baron-brougham-e-vaux-19-1778-settembre-7-maggio-1868-schriftsteller-anwalt-wissenschaftler-mitglied-der-britischen-partei-der-whigs-und-entschiedener-gegner-der-sklavenhaltung-historisch-storico-digitale-riproduzione-migliorata-di-un-originale-del-19-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvorlage-dem-aus-19-jahrhundert-image386001701.html
RF2DBYW31–Henry Peter Brougham, 1° barone Brougham e Vaux, 19 settembre 1778 – 7 maggio 1868, statista britannico che divenne Lord High Cancelliere e giocò un ruolo di primo piano nel far passare il 1832 Reform Act e il 1833 Slavery abolition Act / Henry Peter Brougham, 1. Baron Brougham e Vaux, 19. 1778 settembre - 7. Maggio 1868, Schriftsteller, Anwalt, Wissenschaftler, Mitglied der britischen Partei der Whigs und entschiedener Gegner der Sklavenhaltung, Historisch, storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage dem aus 19. Jahrhundert
Fort Mackenzie, 28 agosto 1833 - Karl Bodmer acquatinta da viaggi all'interno del Nord America (Voyage dans l'intérieur de l'Amérique Nord) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fort-mackenzie-28-agosto-1833-karl-bodmer-acquatinta-da-viaggi-all-interno-del-nord-america-voyage-dans-l-interieur-de-l-amerique-nord-image258946603.html
RFW1810Y–Fort Mackenzie, 28 agosto 1833 - Karl Bodmer acquatinta da viaggi all'interno del Nord America (Voyage dans l'intérieur de l'Amérique Nord)
Big Buffalo (Chippewa). olio su tela. Data: 1832-1833. Museo: Smithsonian American Art Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/big-buffalo-chippewa-olio-su-tela-data-1832-1833-museo-smithsonian-american-art-museum-image554797496.html
RM2R6H5T8–Big Buffalo (Chippewa). olio su tela. Data: 1832-1833. Museo: Smithsonian American Art Museum.
La Casa riformata dei Comuni, 1833. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, firmato e datato 1833-1843. Questo dipinto commemora il passaggio della Grande Legge di riforma nel 1832, raffigurante la prima sessione della nuova Casa dei Comuni, il 5 febbraio 1833, tenutasi nella Cappella di Santo Stefano, distrutta da un incendio nel 1834. Dettaglio. Sir Francis Burdett, Henry Temple e Richard Grenville. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-casa-riformata-dei-comuni-1833-dipinto-di-sir-george-hayter-1792-1871-olio-su-tela-firmato-e-datato-1833-1843-questo-dipinto-commemora-il-passaggio-della-grande-legge-di-riforma-nel-1832-raffigurante-la-prima-sessione-della-nuova-casa-dei-comuni-il-5-febbraio-1833-tenutasi-nella-cappella-di-santo-stefano-distrutta-da-un-incendio-nel-1834-dettaglio-sir-francis-burdett-henry-temple-e-richard-grenville-national-portrait-gallery-londra-inghilterra-regno-unito-image384949611.html
RM2DA7Y4B–La Casa riformata dei Comuni, 1833. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, firmato e datato 1833-1843. Questo dipinto commemora il passaggio della Grande Legge di riforma nel 1832, raffigurante la prima sessione della nuova Casa dei Comuni, il 5 febbraio 1833, tenutasi nella Cappella di Santo Stefano, distrutta da un incendio nel 1834. Dettaglio. Sir Francis Burdett, Henry Temple e Richard Grenville. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
Ritratto di Decembrist Pyotr Mukhanov (1799-1854), 1832-1833. Artista: Bestuzhev, Nikolai Alexandrovich (1791-1855) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-decembrist-pyotr-mukhanov-1799-1854-1832-1833-artista-bestuzhev-nikolai-alexandrovich-1791-1855-image60419732.html
RMDE89YG–Ritratto di Decembrist Pyotr Mukhanov (1799-1854), 1832-1833. Artista: Bestuzhev, Nikolai Alexandrovich (1791-1855)
Fotocopia del dattiloscritto estratto da Rambler in Nord America da Charles Joseph Latrobe, 1832 1833 (pubblicata nel 1835) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fotocopia-del-dattiloscritto-estratto-da-rambler-in-nord-america-da-charles-joseph-latrobe-1832-1833-pubblicata-nel-1835-163819741.html
RMKEEHN1–Fotocopia del dattiloscritto estratto da Rambler in Nord America da Charles Joseph Latrobe, 1832 1833 (pubblicata nel 1835)
Vecchio oggetto contrassegnato per la rimozione definitiva da un muro di pietra risalente al 1832 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vecchio-oggetto-contrassegnato-per-la-rimozione-definitiva-da-un-muro-di-pietra-risalente-al-1832-11255458.html
RMA5B11R–Vecchio oggetto contrassegnato per la rimozione definitiva da un muro di pietra risalente al 1832
Mountainscape 1832 Ernst Fries 1801-1833 il tedesco in Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mountainscape-1832-ernst-fries-1801-1833-il-tedesco-in-germania-image66949990.html
RMDTWRB2–Mountainscape 1832 Ernst Fries 1801-1833 il tedesco in Germania
Racconto di un secondo viaggio alla ricerca di un passaggio nord-ovest, e di una residenza nelle regioni artiche durante gli anni 1829, 1830, 1831, 1832, 1833 (5930980941). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/racconto-di-un-secondo-viaggio-alla-ricerca-di-un-passaggio-nord-ovest-e-di-una-residenza-nelle-regioni-artiche-durante-gli-anni-1829-1830-1831-1832-1833-5930980941-image401926158.html
RM2E9W8WJ–Racconto di un secondo viaggio alla ricerca di un passaggio nord-ovest, e di una residenza nelle regioni artiche durante gli anni 1829, 1830, 1831, 1832, 1833 (5930980941).
Navi mercantili olandesi che lasciano il porto di Portsmouth il 2 giugno 1833. Da un attacco datato 1835 da Robert Havell dopo John Christian Schetky. L’Inghilterra aveva imbarcato dodici navi olandesi nel 1832 per esercitare pressioni su Guglielmo d’Orange per sostenere l’elezione di Leopoldo come primo re dei belgi dopo che il paese ottenne l’indipendenza dai Paesi Bassi. Questa figura è una delle tre che mostrano le navi che lasciano l'Inghilterra dopo la revoca dell'embargo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/navi-mercantili-olandesi-che-lasciano-il-porto-di-portsmouth-il-2-giugno-1833-da-un-attacco-datato-1835-da-robert-havell-dopo-john-christian-schetky-l-inghilterra-aveva-imbarcato-dodici-navi-olandesi-nel-1832-per-esercitare-pressioni-su-guglielmo-d-orange-per-sostenere-l-elezione-di-leopoldo-come-primo-re-dei-belgi-dopo-che-il-paese-ottenne-l-indipendenza-dai-paesi-bassi-questa-figura-e-una-delle-tre-che-mostrano-le-navi-che-lasciano-l-inghilterra-dopo-la-revoca-dell-embargo-image354144974.html
RM2BG4KEP–Navi mercantili olandesi che lasciano il porto di Portsmouth il 2 giugno 1833. Da un attacco datato 1835 da Robert Havell dopo John Christian Schetky. L’Inghilterra aveva imbarcato dodici navi olandesi nel 1832 per esercitare pressioni su Guglielmo d’Orange per sostenere l’elezione di Leopoldo come primo re dei belgi dopo che il paese ottenne l’indipendenza dai Paesi Bassi. Questa figura è una delle tre che mostrano le navi che lasciano l'Inghilterra dopo la revoca dell'embargo.
Cinque spettacoli di persone in giardini e interni, Bernard Romain Julien, 1832 - 1833 stampa Paris paper Family Life at home. interno della casa. giardino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cinque-spettacoli-di-persone-in-giardini-e-interni-bernard-romain-julien-1832-1833-stampa-paris-paper-family-life-at-home-interno-della-casa-giardino-image593073891.html
RM2WCTRPB–Cinque spettacoli di persone in giardini e interni, Bernard Romain Julien, 1832 - 1833 stampa Paris paper Family Life at home. interno della casa. giardino
Assedio della cittadella di Anversa, 1832 piano dell'assedio di Ctadel Anversa (oggetto del titolo) Plan van het beleg van de Citadel van Antwerpen porta het Franse leger, dicembre 1832. rechts een inzet met een wandelen nabij van de la Franse batterijen - overzicht van alle wandelroutes Produttore : prentmaker: Jan Oomkens (vermeld op object)uitgever: Jan Oomkens (vermeld op object)Plats fabbricante: Groningen Dating: 1832 - 1833 Kenderken Fisico: Litografie Materiale: Papier Techniek: Litografie (techniek) dimensioni: Blad: H 208 mm × b 251 mmToelichtingniek in Freederegterer Muller. Oggetto: Forte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/assedio-della-cittadella-di-anversa-1832-piano-dell-assedio-di-ctadel-anversa-oggetto-del-titolo-plan-van-het-beleg-van-de-citadel-van-antwerpen-porta-het-franse-leger-dicembre-1832-rechts-een-inzet-met-een-wandelen-nabij-van-de-la-franse-batterijen-overzicht-van-alle-wandelroutes-produttore-prentmaker-jan-oomkens-vermeld-op-object-uitgever-jan-oomkens-vermeld-op-object-plats-fabbricante-groningen-dating-1832-1833-kenderken-fisico-litografie-materiale-papier-techniek-litografie-techniek-dimensioni-blad-h-208-mm-b-251-mmtoelichtingniek-in-freederegterer-muller-oggetto-forte-image348178347.html
RM2B6CW0Y–Assedio della cittadella di Anversa, 1832 piano dell'assedio di Ctadel Anversa (oggetto del titolo) Plan van het beleg van de Citadel van Antwerpen porta het Franse leger, dicembre 1832. rechts een inzet met een wandelen nabij van de la Franse batterijen - overzicht van alle wandelroutes Produttore : prentmaker: Jan Oomkens (vermeld op object)uitgever: Jan Oomkens (vermeld op object)Plats fabbricante: Groningen Dating: 1832 - 1833 Kenderken Fisico: Litografie Materiale: Papier Techniek: Litografie (techniek) dimensioni: Blad: H 208 mm × b 251 mmToelichtingniek in Freederegterer Muller. Oggetto: Forte
Buffalo Chase con archi e balli 1832-1833 di George Catlin, nato Wilkes-barre, PA 1796-Dead Jersey City, NJ 1872 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buffalo-chase-con-archi-e-balli-1832-1833-di-george-catlin-nato-wilkes-barre-pa-1796-dead-jersey-city-nj-1872-image555896688.html
RM2R8B7W4–Buffalo Chase con archi e balli 1832-1833 di George Catlin, nato Wilkes-barre, PA 1796-Dead Jersey City, NJ 1872
"Narrativa di un secondo viaggio in cerca di una a nord-ovest di passaggio e di una residenza nelle regioni artiche durante gli anni 1829, 1830, 1831, 1832, 1833' (1835) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/narrativa-di-un-secondo-viaggio-in-cerca-di-una-a-nord-ovest-di-passaggio-e-di-una-residenza-nelle-regioni-artiche-durante-gli-anni-1829-1830-1831-1832-1833-1835-image182534107.html
RMMGY437–"Narrativa di un secondo viaggio in cerca di una a nord-ovest di passaggio e di una residenza nelle regioni artiche durante gli anni 1829, 1830, 1831, 1832, 1833' (1835)
Fernando VII. Ritratto di Re Ferdinando VII di Spagna (1784-1833) e sua moglie Maria Cristina di Luis de la Cruz y Rios (1776-1853), olio su tela, 1832 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fernando-vii-ritratto-di-re-ferdinando-vii-di-spagna-1784-1833-e-sua-moglie-maria-cristina-di-luis-de-la-cruz-y-rios-1776-1853-olio-su-tela-1832-image223923600.html
RMR08GRC–Fernando VII. Ritratto di Re Ferdinando VII di Spagna (1784-1833) e sua moglie Maria Cristina di Luis de la Cruz y Rios (1776-1853), olio su tela, 1832
Carl Morgenstern, tedesco, 1811 - 1893, A Clump of Trees by a Rocky Stream in the Ramsau, 1832, 1833, acquerello su grafite su carta tessuta, totale: 35,3 x 23,2 cm (13 7, 8 x 9 1, 8 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carl-morgenstern-tedesco-1811-1893-a-clump-of-trees-by-a-rocky-stream-in-the-ramsau-1832-1833-acquerello-su-grafite-su-carta-tessuta-totale-35-3-x-23-2-cm-13-7-8-x-9-1-8-pollici-image631097459.html
RM2YJMY6Y–Carl Morgenstern, tedesco, 1811 - 1893, A Clump of Trees by a Rocky Stream in the Ramsau, 1832, 1833, acquerello su grafite su carta tessuta, totale: 35,3 x 23,2 cm (13 7, 8 x 9 1, 8 pollici)
Arte ispirata a Cavallo sgombro, gamberi d'acqua dolce, e alghe marine, da una serie senza titolo conosciuta come selezione di pesce, dalla Serie Fish, Utagawa Hiroshige, Ando, giapponese, 1797-1858, Stampa a blocchi di legno a colori su carta, Giappone, ca. 1832-1833, periodo Edo, 10 1/4 x 14 5/8 pollici, 26 x 37,1 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-cavallo-sgombro-gamberi-d-acqua-dolce-e-alghe-marine-da-una-serie-senza-titolo-conosciuta-come-selezione-di-pesce-dalla-serie-fish-utagawa-hiroshige-ando-giapponese-1797-1858-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-su-carta-giappone-ca-1832-1833-periodo-edo-10-1-4-x-14-5-8-pollici-26-x-37-1-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459566465.html
RF2HKK1M1–Arte ispirata a Cavallo sgombro, gamberi d'acqua dolce, e alghe marine, da una serie senza titolo conosciuta come selezione di pesce, dalla Serie Fish, Utagawa Hiroshige, Ando, giapponese, 1797-1858, Stampa a blocchi di legno a colori su carta, Giappone, ca. 1832-1833, periodo Edo, 10 1/4 x 14 5/8 pollici, 26 x 37,1 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Franz Josef I. (1830-1916) mit seinen Bruedern den Erzherzoegen Ferdinand Maximilian (1832-1867) und Karl Ludwig (1833-1896, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non dichiarata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/franz-josef-i-1830-1916-mit-seinen-bruedern-den-erzherzoegen-ferdinand-maximilian-1832-1867-und-karl-ludwig-1833-1896-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-data-record-non-dichiarata-image606421987.html
RF2X6GWC3–Franz Josef I. (1830-1916) mit seinen Bruedern den Erzherzoegen Ferdinand Maximilian (1832-1867) und Karl Ludwig (1833-1896, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non dichiarata
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.