Paolo Guigou, francese (1834-1871), lavandaie sulle rive della Durance, 1866, olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paolo-guigou-francese-1834-1871-lavandaie-sulle-rive-della-durance-1866-olio-su-tela-77438391.html
RMEDYHCR–Paolo Guigou, francese (1834-1871), lavandaie sulle rive della Durance, 1866, olio su tela
N/A. Inglese: ritratto di Agosto Schleicher (1821-1868), linguista tedesco. eština: Agosto Schleicher (1821-1868), nmecký jazykovdec . Il 22 gennaio 1868. Friedrich Kriehuber (1834-1871) 150 Agosto Schleicher 1869 Kriehuber Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-ritratto-di-agosto-schleicher-1821-1868-linguista-tedesco-estina-agosto-schleicher-1821-1868-nmecky-jazykovdec-il-22-gennaio-1868-friedrich-kriehuber-1834-1871-150-agosto-schleicher-1869-kriehuber-image210053606.html
RMP5MNEE–N/A. Inglese: ritratto di Agosto Schleicher (1821-1868), linguista tedesco. eština: Agosto Schleicher (1821-1868), nmecký jazykovdec . Il 22 gennaio 1868. Friedrich Kriehuber (1834-1871) 150 Agosto Schleicher 1869 Kriehuber
Le rive del fiume Durance a San Paolo, 1864, Paul Camille Guigou, Francese, 1834-1871, Francia, olio su tela, 24 1/2 × 58 1/4 in. (62 × 148 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/le-rive-del-fiume-durance-a-san-paolo-1864-paul-camille-guigou-francese-1834-1871-francia-olio-su-tela-24-1-2-58-1-4-in-62-148-cm-image328653200.html
RM2A2KCE8–Le rive del fiume Durance a San Paolo, 1864, Paul Camille Guigou, Francese, 1834-1871, Francia, olio su tela, 24 1/2 × 58 1/4 in. (62 × 148 cm
Auto porttrait Paul Guigou 1834-1871 Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-auto-porttrait-paul-guigou-1834-1871-francia-francese-75256235.html
RMEAC62K–Auto porttrait Paul Guigou 1834-1871 Francia - Francese
Paesaggio di Saint-André, nei pressi di Marsiglia, c. 1865. Paolo Guigou (Francese, 1834-1871). Olio su pannello di legno; senza cornice: 38,6 x 58,4 cm (15 3/16 x 23 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-di-saint-andre-nei-pressi-di-marsiglia-c-1865-paolo-guigou-francese-1834-1871-olio-su-pannello-di-legno-senza-cornice-38-6-x-58-4-cm-15-3-16-x-23-image240452240.html
RMRY5F80–Paesaggio di Saint-André, nei pressi di Marsiglia, c. 1865. Paolo Guigou (Francese, 1834-1871). Olio su pannello di legno; senza cornice: 38,6 x 58,4 cm (15 3/16 x 23
Il piano d'Orgon da Paul Camille Guigou (1834-1871) Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-piano-d-orgon-da-paul-camille-guigou-1834-1871-francia-francese-74829891.html
RME9MP83–Il piano d'Orgon da Paul Camille Guigou (1834-1871) Francia - Francese
Friedrich Kriehuber (1834-1871), disegnatore, stampatore, Jens Petersen (1829-1905), studio fotografico, data precedente al 1872, cartone di supporto, carta di albumina, Untersatzkarton 10 x 6, 1 cm, ritratto, uomo, Friedrich Kriehuber, la Vienna Collection Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/friedrich-kriehuber-1834-1871-disegnatore-stampatore-jens-petersen-1829-1905-studio-fotografico-data-precedente-al-1872-cartone-di-supporto-carta-di-albumina-untersatzkarton-10-x-6-1-cm-ritratto-uomo-friedrich-kriehuber-la-vienna-collection-image573457812.html
RM2T8Y784–Friedrich Kriehuber (1834-1871), disegnatore, stampatore, Jens Petersen (1829-1905), studio fotografico, data precedente al 1872, cartone di supporto, carta di albumina, Untersatzkarton 10 x 6, 1 cm, ritratto, uomo, Friedrich Kriehuber, la Vienna Collection
Lavandière - lavatrice donna 1860 Paul Guigou 1834 - 1871 Francia francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lavandiere-lavatrice-donna-1860-paul-guigou-1834-1871-francia-francese-90841249.html
RMF7P4X9–Lavandière - lavatrice donna 1860 Paul Guigou 1834 - 1871 Francia francese
Lavandiere (Lavandaia) da Paul Guigou (1834-1871), olio su tela, 1860 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lavandiere-lavandaia-da-paul-guigou-1834-1871-olio-su-tela-1860-141359290.html
RMJ5YD62–Lavandiere (Lavandaia) da Paul Guigou (1834-1871), olio su tela, 1860
La Roque d'Antéron - Lourmarin da Paul Camille Guigou (1834-1871) Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-roque-d-anteron-lourmarin-da-paul-camille-guigou-1834-1871-francia-francese-74829893.html
RME9MP85–La Roque d'Antéron - Lourmarin da Paul Camille Guigou (1834-1871) Francia - Francese
LAS COLINAS DE ALLAUCH 1862. Autore: Paul Guigou (1834-1871). Posizione: MUSEO PROVINCIALE, MARSELLA, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/las-colinas-de-allauch-1862-autore-paul-guigou-1834-1871-posizione-museo-provinciale-marsella-francia-image208320700.html
RMP2WR50–LAS COLINAS DE ALLAUCH 1862. Autore: Paul Guigou (1834-1871). Posizione: MUSEO PROVINCIALE, MARSELLA, Francia.
Paysage de Provence - Paesaggio della Provenza 1860 Guigou Paul 1834 - 1871 il francese in Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paysage-de-provence-paesaggio-della-provenza-1860-guigou-paul-1834-1871-il-francese-in-francia-90841247.html
RMF7P4X7–Paysage de Provence - Paesaggio della Provenza 1860 Guigou Paul 1834 - 1871 il francese in Francia
Paolo Guigou (francese, 1834 - 1871 ), lavandaie sulle rive della Durance, 1866, olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paolo-guigou-francese-1834-1871-lavandaie-sulle-rive-della-durance-1866-olio-su-tela-50436016.html
RMCX1FJ8–Paolo Guigou (francese, 1834 - 1871 ), lavandaie sulle rive della Durance, 1866, olio su tela
Les grands saules - Grande willow da Paul Camille Guigou (1834-1871) Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-les-grands-saules-grande-willow-da-paul-camille-guigou-1834-1871-francia-francese-74829885.html
RME9MP7W–Les grands saules - Grande willow da Paul Camille Guigou (1834-1871) Francia - Francese
Ritratto kamea di Józef Hauke-Bosak (1834-1871); Bianchini, Gaetano (Firenze; compagnia Gliptyczna e Kupiecka; FL. CA 1850-1900); circa 1870 (1865-00-00-1875-00-00); Capella nata Dzieduszycki, Henryk, Collection, Hauke-Bosak, Józef (1834-1871), rivolta di gennaio (1863-1864), Rapperswil, collezione, Glipty Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-kamea-di-jozef-hauke-bosak-1834-1871-bianchini-gaetano-firenze-compagnia-gliptyczna-e-kupiecka-fl-ca-1850-1900-circa-1870-1865-00-00-1875-00-00-capella-nata-dzieduszycki-henryk-collection-hauke-bosak-jozef-1834-1871-rivolta-di-gennaio-1863-1864-rapperswil-collezione-glipty-image598801282.html
RM2WP5N42–Ritratto kamea di Józef Hauke-Bosak (1834-1871); Bianchini, Gaetano (Firenze; compagnia Gliptyczna e Kupiecka; FL. CA 1850-1900); circa 1870 (1865-00-00-1875-00-00); Capella nata Dzieduszycki, Henryk, Collection, Hauke-Bosak, Józef (1834-1871), rivolta di gennaio (1863-1864), Rapperswil, collezione, Glipty
Le rive del fiume Durance a Saint Paul, 1864 artista: Paul Camille Guigou francese, 1834-1871 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/le-rive-del-fiume-durance-a-saint-paul-1864-artista-paul-camille-guigou-francese-1834-1871-image552616354.html
RF2R31RPA–Le rive del fiume Durance a Saint Paul, 1864 artista: Paul Camille Guigou francese, 1834-1871
La discesa dell'uomo, Ernst Haeckel, 1871 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-discesa-dell-uomo-ernst-haeckel-1871-135088591.html
RMHRNPTF–La discesa dell'uomo, Ernst Haeckel, 1871
La MADRE DI WHISTLER dipinto ad olio dall'artista americano James McNeill Whistler (1834-1903) nel 1871. Originariamente intitolato ' arrangiamento in Gray e Black No.1' mostra sua madre Anna McNeill Whistler. Originale si tiene nel Musée d'Orsay di Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-madre-di-whistler-dipinto-ad-olio-dall-artista-americano-james-mcneill-whistler-1834-1903-nel-1871-originariamente-intitolato-arrangiamento-in-gray-e-black-no-1-mostra-sua-madre-anna-mcneill-whistler-originale-si-tiene-nel-musee-d-orsay-di-parigi-image443372765.html
RM2GN9ADH–La MADRE DI WHISTLER dipinto ad olio dall'artista americano James McNeill Whistler (1834-1903) nel 1871. Originariamente intitolato ' arrangiamento in Gray e Black No.1' mostra sua madre Anna McNeill Whistler. Originale si tiene nel Musée d'Orsay di Parigi.
Friedrich Kriehuber (1834-1871), disegnatore, artista grafico di stampa. Carnival, studio fotografico Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/friedrich-kriehuber-1834-1871-disegnatore-artista-grafico-di-stampa-carnival-studio-fotografico-image471060243.html
RM2JAAJ43–Friedrich Kriehuber (1834-1871), disegnatore, artista grafico di stampa. Carnival, studio fotografico
Paul GUIGOU (1834-1871) 'Les Grands Saules' Musée des Beaux Arts de Marseille Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/paul-guigou-1834-1871-les-grands-saules-musee-des-beaux-arts-de-marseille-image505886711.html
RM2MB13JF–Paul GUIGOU (1834-1871) 'Les Grands Saules' Musée des Beaux Arts de Marseille
. Inglese: brigadiere generale Henry Sanford Gansevoort (1834-1871) . 1907 274 Henry Sanford Gansevoort Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-brigadiere-generale-henry-sanford-gansevoort-1834-1871-1907-274-henry-sanford-gansevoort-image187788900.html
RMMWEEJC–. Inglese: brigadiere generale Henry Sanford Gansevoort (1834-1871) . 1907 274 Henry Sanford Gansevoort
Palais Longchamp,Marsiglia : 150th Anniversary.Collezionismo permanente restaurato - Paul GUIGOU (1834-1871) Les Collines d'Allauch Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/palais-longchamp-marsiglia-150th-anniversary-collezionismo-permanente-restaurato-paul-guigou-1834-1871-les-collines-d-allauch-image342621479.html
RM2AWBN5B–Palais Longchamp,Marsiglia : 150th Anniversary.Collezionismo permanente restaurato - Paul GUIGOU (1834-1871) Les Collines d'Allauch
Cacciatori a fermare da Vassilij Grigorevich Perov, 1871, 1834-1882 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cacciatori-a-fermare-da-vassilij-grigorevich-perov-1871-1834-1882-30451361.html
RMBNF50H–Cacciatori a fermare da Vassilij Grigorevich Perov, 1871, 1834-1882
Palais Longchamp,Marsiglia : 150th Anniversary.Collezionismo permanente restaurato - Paul GUIGOU (1834-1871) Les Collines d'Allauch Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/palais-longchamp-marsiglia-150th-anniversary-collezionismo-permanente-restaurato-paul-guigou-1834-1871-les-collines-d-allauch-image340553550.html
RF2AP1FEP–Palais Longchamp,Marsiglia : 150th Anniversary.Collezionismo permanente restaurato - Paul GUIGOU (1834-1871) Les Collines d'Allauch
Arte ispirata al balletto di 'Robert le Diable', 1871, olio su tela, 26 x 21 3/8 poll. (66 x 54,3 cm), dipinti, Edgar Degas (francese, Parigi 1834–1917 Parigi), quando Degas fece questa foto nel 1871, l'opera di Giacomo Meyerbeer Robert le Diable aveva quarant'anni e ne sentiva la vecchiaia, così come opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-balletto-di-robert-le-diable-1871-olio-su-tela-26-x-21-3-8-poll-66-x-54-3-cm-dipinti-edgar-degas-francese-parigi-1834-1917-parigi-quando-degas-fece-questa-foto-nel-1871-l-opera-di-giacomo-meyerbeer-robert-le-diable-aveva-quarant-anni-e-ne-sentiva-la-vecchiaia-cosi-come-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463024457.html
RF2HW8GBN–Arte ispirata al balletto di 'Robert le Diable', 1871, olio su tela, 26 x 21 3/8 poll. (66 x 54,3 cm), dipinti, Edgar Degas (francese, Parigi 1834–1917 Parigi), quando Degas fece questa foto nel 1871, l'opera di Giacomo Meyerbeer Robert le Diable aveva quarant'anni e ne sentiva la vecchiaia, così come opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Sua Maestà l'imperatrice Elisabetta, Fritz Kriehuber (1834-1871), artista, 1862, paper, incisione in legno, altezza 28, 8 cm, larghezza 24, 8 cm, belle arti, Asburgo, tenuta Constantin von Wurzbach, ritratto, donna, sovrano, Regina; imperatrice, Elisabetta d'Austria-Ungheria, la collezione di Vienna Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sua-maesta-l-imperatrice-elisabetta-fritz-kriehuber-1834-1871-artista-1862-paper-incisione-in-legno-altezza-28-8-cm-larghezza-24-8-cm-belle-arti-asburgo-tenuta-constantin-von-wurzbach-ritratto-donna-sovrano-regina-imperatrice-elisabetta-d-austria-ungheria-la-collezione-di-vienna-image573449222.html
RM2T8XT9A–Sua Maestà l'imperatrice Elisabetta, Fritz Kriehuber (1834-1871), artista, 1862, paper, incisione in legno, altezza 28, 8 cm, larghezza 24, 8 cm, belle arti, Asburgo, tenuta Constantin von Wurzbach, ritratto, donna, sovrano, Regina; imperatrice, Elisabetta d'Austria-Ungheria, la collezione di Vienna
Palais Longchamp,Marsiglia : 150th Anniversary.Collezionismo permanente restaurato - Paul GUIGOU (1834-1871) Les collines d'Allauch (1862) dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/palais-longchamp-marsiglia-150th-anniversary-collezionismo-permanente-restaurato-paul-guigou-1834-1871-les-collines-d-allauch-1862-dettaglio-image340386243.html
RM2ANNX3F–Palais Longchamp,Marsiglia : 150th Anniversary.Collezionismo permanente restaurato - Paul GUIGOU (1834-1871) Les collines d'Allauch (1862) dettaglio
Arte ispirata al Chelsea Bridge and Church, 1871, incisione e punto di secchezza; quinto stato dei sette (Glasgow); stampato in inchiostro nero su carta avorio, piastra: 3 15/16 x 6 5/8 pollici. (10 x 16,9 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London), in questa incisione, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-chelsea-bridge-and-church-1871-incisione-e-punto-di-secchezza-quinto-stato-dei-sette-glasgow-stampato-in-inchiostro-nero-su-carta-avorio-piastra-3-15-16-x-6-5-8-pollici-10-x-16-9-cm-prints-james-mcneill-whistler-american-lowell-massachusetts-1834-1903-london-in-questa-incisione-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462971492.html
RF2HW64T4–Arte ispirata al Chelsea Bridge and Church, 1871, incisione e punto di secchezza; quinto stato dei sette (Glasgow); stampato in inchiostro nero su carta avorio, piastra: 3 15/16 x 6 5/8 pollici. (10 x 16,9 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London), in questa incisione, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Donna alla finestra, 1871-1872. Creatore: Degas Edgar (1834-1917). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/donna-alla-finestra-1871-1872-creatore-degas-edgar-1834-1917-image248905048.html
RMTCXGX0–Donna alla finestra, 1871-1872. Creatore: Degas Edgar (1834-1917).
Le rive del fiume Durance a San Paolo. Paul Camille Guigou; francese, 1834-1871. Data: 1864. Dimensioni: 24 1/2 × 58 1/4 in. (62 × 148 cm). Olio su tela. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/le-rive-del-fiume-durance-a-san-paolo-paul-camille-guigou-francese-1834-1871-data-1864-dimensioni-24-1-2-58-1-4-in-62-148-cm-olio-su-tela-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240142521.html
RMRXKC6H–Le rive del fiume Durance a San Paolo. Paul Camille Guigou; francese, 1834-1871. Data: 1864. Dimensioni: 24 1/2 × 58 1/4 in. (62 × 148 cm). Olio su tela. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Paolo Guigou, francese (1834-1871), lavandaie sulle rive della Durance, 1866, olio su tela. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/paolo-guigou-francese-1834-1871-lavandaie-sulle-rive-della-durance-1866-olio-su-tela-reinventato-image230431680.html
RFRAW1XT–Paolo Guigou, francese (1834-1871), lavandaie sulle rive della Durance, 1866, olio su tela. Reinventato
Il nonno di flotta russa, 1871. Artista: Myasoedov, Grigori Grigoryevich (1834-1911) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-nonno-di-flotta-russa-1871-artista-myasoedov-grigori-grigoryevich-1834-1911-image60425294.html
RMDE8H26–Il nonno di flotta russa, 1871. Artista: Myasoedov, Grigori Grigoryevich (1834-1911)
Ritratto pittore Émile Charles Joseph Loubon da Paul Guigou 1834-1871 Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-pittore-emile-charles-joseph-loubon-da-paul-guigou-1834-1871-francia-francese-74829898.html
RME9MP8A–Ritratto pittore Émile Charles Joseph Loubon da Paul Guigou 1834-1871 Francia - Francese
Arrangiamento in grigio e nero n. 1, 1871 (olio su tela) dell'artista Whistler, James Abbott McNeill (1834-1903) / americano Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arrangiamento-in-grigio-e-nero-n-1-1871-olio-su-tela-dell-artista-whistler-james-abbott-mcneill-1834-1903-americano-image572578731.html
RF2T7F60B–Arrangiamento in grigio e nero n. 1, 1871 (olio su tela) dell'artista Whistler, James Abbott McNeill (1834-1903) / americano
Nel 1871 Ernst Haeckel, in risposta a Darwin 'La discesa dell'uomo", elaborato sulla teoria e ha richiamato questo albero di famiglia. Il suo entusiasmo lo ha portato ad includere erroneamente il Platypus e kangaroo come antenati dell'uomo. Ma nel pianificare la nascita di huma Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nel-1871-ernst-haeckel-in-risposta-a-darwin-la-discesa-dell-uomo-elaborato-sulla-teoria-e-ha-richiamato-questo-albero-di-famiglia-il-suo-entusiasmo-lo-ha-portato-ad-includere-erroneamente-il-platypus-e-kangaroo-come-antenati-dell-uomo-ma-nel-pianificare-la-nascita-di-huma-104001991.html
RMG15KGR–Nel 1871 Ernst Haeckel, in risposta a Darwin 'La discesa dell'uomo", elaborato sulla teoria e ha richiamato questo albero di famiglia. Il suo entusiasmo lo ha portato ad includere erroneamente il Platypus e kangaroo come antenati dell'uomo. Ma nel pianificare la nascita di huma
Madre di Whistler. Dipinto intitolato 'arrangiamento in grigio e nero n° 1' di James Abbott McNeill Whistler (1834-1903), olio su tela, 1871 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/madre-di-whistler-dipinto-intitolato-arrangiamento-in-grigio-e-nero-n-1-di-james-abbott-mcneill-whistler-1834-1903-olio-su-tela-1871-image431499921.html
RM2G20EFD–Madre di Whistler. Dipinto intitolato 'arrangiamento in grigio e nero n° 1' di James Abbott McNeill Whistler (1834-1903), olio su tela, 1871
Dante Alighieri (dalla rivista mensile illustrata di Waldheim). Fritz Kriehuber (1834-1871), litografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dante-alighieri-dalla-rivista-mensile-illustrata-di-waldheim-fritz-kriehuber-1834-1871-litografia-image471194597.html
RM2JAGNED–Dante Alighieri (dalla rivista mensile illustrata di Waldheim). Fritz Kriehuber (1834-1871), litografia
Heinrich Gottardo von Treitschke, 15. Settembre 1834 - 28. 1896 aprile, guerra ein deutscher Historiker, politischer Publizist und Mitglied des Reichstags von 1871 bis 1884 / Heinrich Gotthard von Treitschke, 15 settembre 1834 - 28 aprile 1896, è stato uno storico tedesco, pubblicista politico, E membro del Reichstag dal 1871 al 1884, Historisch, storico, digitale migliorata la riproduzione di un originale del 19th secolo / digitale restaurierte Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, genaues Originaldatum nicht bekannt Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/heinrich-gottardo-von-treitschke-15-settembre-1834-28-1896-aprile-guerra-ein-deutscher-historiker-politischer-publizist-und-mitglied-des-reichstags-von-1871-bis-1884-heinrich-gotthard-von-treitschke-15-settembre-1834-28-aprile-1896-e-stato-uno-storico-tedesco-pubblicista-politico-e-membro-del-reichstag-dal-1871-al-1884-historisch-storico-digitale-migliorata-la-riproduzione-di-un-originale-del-19th-secolo-digitale-restaurierte-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-genaues-originaldatum-nicht-bekannt-image460772072.html
RF2HNHYDC–Heinrich Gottardo von Treitschke, 15. Settembre 1834 - 28. 1896 aprile, guerra ein deutscher Historiker, politischer Publizist und Mitglied des Reichstags von 1871 bis 1884 / Heinrich Gotthard von Treitschke, 15 settembre 1834 - 28 aprile 1896, è stato uno storico tedesco, pubblicista politico, E membro del Reichstag dal 1871 al 1884, Historisch, storico, digitale migliorata la riproduzione di un originale del 19th secolo / digitale restaurierte Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, genaues Originaldatum nicht bekannt
. Inglese: brigadiere generale Henry Sanford Gansevoort (1834-1871) . 1907 275 Henry Sanford Gansevoort Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-brigadiere-generale-henry-sanford-gansevoort-1834-1871-1907-275-henry-sanford-gansevoort-image188305455.html
RMMXA1ER–. Inglese: brigadiere generale Henry Sanford Gansevoort (1834-1871) . 1907 275 Henry Sanford Gansevoort
Unificazione della Germania (1815-1871). Il tedesco di unione doganale. 1834. Primo grande ponte ferroviario a Dresda. Incisione in acciaio, 1850. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-unificazione-della-germania-1815-1871-il-tedesco-di-unione-doganale-1834-primo-grande-ponte-ferroviario-a-dresda-incisione-in-acciaio-1850-43207511.html
RMCE87HB–Unificazione della Germania (1815-1871). Il tedesco di unione doganale. 1834. Primo grande ponte ferroviario a Dresda. Incisione in acciaio, 1850.
GUSTAV NACHTIGAL (1834-1885) Tedesco explorer presentando un ritratto dell'imperatore Wilhelm del sultano di Umar di Bornu nel 1871 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gustav-nachtigal-1834-1885-tedesco-explorer-presentando-un-ritratto-dell-imperatore-wilhelm-del-sultano-di-umar-di-bornu-nel-1871-78494323.html
RMEFKM8K–GUSTAV NACHTIGAL (1834-1885) Tedesco explorer presentando un ritratto dell'imperatore Wilhelm del sultano di Umar di Bornu nel 1871
Sommer, Giorgio (1834 1914) n. 0271 Napoli da S. Martino datato sul retro 2 Agosto 1871 r Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sommer-giorgio-1834-1914-n-0271-napoli-da-s-martino-datato-sul-retro-2-agosto-1871-r-143338680.html
RMJ95HXG–Sommer, Giorgio (1834 1914) n. 0271 Napoli da S. Martino datato sul retro 2 Agosto 1871 r
JOHN WESLEY POWEL in al (1834-1902) geologo ed esploratore americano a destra in Arizona circa 1871 con Tau-hu, Headman del Paiute del sud. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/john-wesley-powel-in-al-1834-1902-geologo-ed-esploratore-americano-a-destra-in-arizona-circa-1871-con-tau-hu-headman-del-paiute-del-sud-image479401524.html
RM2JRXHF0–JOHN WESLEY POWEL in al (1834-1902) geologo ed esploratore americano a destra in Arizona circa 1871 con Tau-hu, Headman del Paiute del sud.
Friedrich Wilhelm Hackländer.', Fritz Kriehuber (1834-1871), artista, 1877, paper, incisione in legno, altezza 39, 4 cm, larghezza 29, 4 cm, iscrizione, "EHXA", Belle Arti, Media e comunicazione, tenuta Constantin von Wurzbach, ritratto, uomo, scrittore, poeta, autore, settimanale, mensile, rivista, ecc., Friedrich Wilhelm Hackländer, la collezione di Vienna Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/friedrich-wilhelm-hacklander-fritz-kriehuber-1834-1871-artista-1877-paper-incisione-in-legno-altezza-39-4-cm-larghezza-29-4-cm-iscrizione-ehxa-belle-arti-media-e-comunicazione-tenuta-constantin-von-wurzbach-ritratto-uomo-scrittore-poeta-autore-settimanale-mensile-rivista-ecc-friedrich-wilhelm-hacklander-la-collezione-di-vienna-image573449964.html
RM2T8XW7T–Friedrich Wilhelm Hackländer.', Fritz Kriehuber (1834-1871), artista, 1877, paper, incisione in legno, altezza 39, 4 cm, larghezza 29, 4 cm, iscrizione, "EHXA", Belle Arti, Media e comunicazione, tenuta Constantin von Wurzbach, ritratto, uomo, scrittore, poeta, autore, settimanale, mensile, rivista, ecc., Friedrich Wilhelm Hackländer, la collezione di Vienna
Kelmscott Manor, c1901. Di Edmund Hort New (1871-1931). Kelmscott Manor fu la casa di campagna dello scrittore, designer e socialista William Morris (1834-1896) dal 1871 fino alla sua morte nel 1896. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/kelmscott-manor-c1901-di-edmund-hort-new-1871-1931-kelmscott-manor-fu-la-casa-di-campagna-dello-scrittore-designer-e-socialista-william-morris-1834-1896-dal-1871-fino-alla-sua-morte-nel-1896-image490597694.html
RM2KE4JA6–Kelmscott Manor, c1901. Di Edmund Hort New (1871-1931). Kelmscott Manor fu la casa di campagna dello scrittore, designer e socialista William Morris (1834-1896) dal 1871 fino alla sua morte nel 1896.
1860 c, GRAN BRETAGNA : il geologo e paleontologo scozzese Sir Roderick Impey MURCHISON ( 1792 - 1871 ), direttore generale del British Geological Survey dal 1855 fino alla sua morte nel 1871 . Foto di Camille-Léon-Louis SILVY ( 1834 - 1910 ), Londra . - STORIA - FOTO STORICHE - PALEONTOLOGIA - PALEONTOLOGIA - PALEONTOLOGO - GEOLOGO - GEOLOGIA - FOSSILE - FOSSILI - RITRATTO - SCIENZA - SCIENZA - ARCHIVIO GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/1860-c-gran-bretagna-il-geologo-e-paleontologo-scozzese-sir-roderick-impey-murchison-1792-1871-direttore-generale-del-british-geological-survey-dal-1855-fino-alla-sua-morte-nel-1871-foto-di-camille-leon-louis-silvy-1834-1910-londra-storia-foto-storiche-paleontologia-paleontologia-paleontologo-geologo-geologia-fossile-fossili-ritratto-scienza-scienza-archivio-gbb-image575338268.html
RM2TC0WR8–1860 c, GRAN BRETAGNA : il geologo e paleontologo scozzese Sir Roderick Impey MURCHISON ( 1792 - 1871 ), direttore generale del British Geological Survey dal 1855 fino alla sua morte nel 1871 . Foto di Camille-Léon-Louis SILVY ( 1834 - 1910 ), Londra . - STORIA - FOTO STORICHE - PALEONTOLOGIA - PALEONTOLOGIA - PALEONTOLOGO - GEOLOGO - GEOLOGIA - FOSSILE - FOSSILI - RITRATTO - SCIENZA - SCIENZA - ARCHIVIO GBB
Ostrovsky, Alexander Nikolayevich, 12.4.1823 - 14.6.1886, autore/scrittore russo, a metà lunghezza, di Vasily Perov (1834 - 1882), 1871, Galleria Tretyakov, Mosca, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ostrovsky-alexander-nikolayevich-12-4-1823-14-6-1886-autore-scrittore-russo-a-meta-lunghezza-di-vasily-perov-1834-1882-1871-galleria-tretyakov-mosca-48542588.html
RMCPY8FT–Ostrovsky, Alexander Nikolayevich, 12.4.1823 - 14.6.1886, autore/scrittore russo, a metà lunghezza, di Vasily Perov (1834 - 1882), 1871, Galleria Tretyakov, Mosca,
Chelsea Bridge e Chiesa. James McNeill Whistler; American, 1834-1903. Data: 1871. Dimensioni: 101 x 169 mm (piastra); 125 x 194 mm (foglio). Incisione e puntasecca in inchiostro nero su avorio di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/chelsea-bridge-e-chiesa-james-mcneill-whistler-american-1834-1903-data-1871-dimensioni-101-x-169-mm-piastra-125-x-194-mm-foglio-incisione-e-puntasecca-in-inchiostro-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-stati-uniti-museo-chicago-art-institute-image239944699.html
RMRXABWF–Chelsea Bridge e Chiesa. James McNeill Whistler; American, 1834-1903. Data: 1871. Dimensioni: 101 x 169 mm (piastra); 125 x 194 mm (foglio). Incisione e puntasecca in inchiostro nero su avorio di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute.
Le rive del fiume Durance a Saint Paul, 1864, Paul Camille Guigou, francese, 1834-1871, Francia, olio su tela, 24 1/2 × 58 1/4 in. (62 × 148 cm), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/le-rive-del-fiume-durance-a-saint-paul-1864-paul-camille-guigou-francese-1834-1871-francia-olio-su-tela-24-1-2-58-1-4-in-62-148-cm-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349735337.html
RF2B8YPYN–Le rive del fiume Durance a Saint Paul, 1864, Paul Camille Guigou, francese, 1834-1871, Francia, olio su tela, 24 1/2 × 58 1/4 in. (62 × 148 cm), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Lorenzo Pagani e Auguste de Gas, 1871-1872. Artista: Degas Edgar (1834-1917) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lorenzo-pagani-e-auguste-de-gas-1871-1872-artista-degas-edgar-1834-1917-image66587511.html
RMDT991B–Lorenzo Pagani e Auguste de Gas, 1871-1872. Artista: Degas Edgar (1834-1917)
Les collines d'Allauch - Le colline Allauch da Paul Camille Guigou (1834-1871)Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-les-collines-d-allauch-le-colline-allauch-da-paul-camille-guigou-1834-1871-francia-francese-74830014.html
RME9MPCE–Les collines d'Allauch - Le colline Allauch da Paul Camille Guigou (1834-1871)Francia - Francese
Wilhelm, Principe di Schaumburg-Lippe (1834 - 1906), ritratto dipinto olio su tela, senza firma. Ritratto a mezza lunghezza del principe in uniforme di un maggiore dei draghi, tenendo il suo casco nella mano destra. Indossa la Croce 1st Classe della Casa Ordine di Schaumburg-Lippe con Spade (insignito del 1871), il Sash e la stella della Casa Anhalt Ordine di Albrecht l'Orso così come la Croce militare austriaca Merit. Dimensioni immagine 73 x 90 cm, struttura in gesso danneggiata. Persone, 19th secolo, imperiale, Austria, austriaca, monarchia del Danubio, Impero, oggetto, oggetti, st, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wilhelm-principe-di-schaumburg-lippe-1834-1906-ritratto-dipinto-olio-su-tela-senza-firma-ritratto-a-mezza-lunghezza-del-principe-in-uniforme-di-un-maggiore-dei-draghi-tenendo-il-suo-casco-nella-mano-destra-indossa-la-croce-1st-classe-della-casa-ordine-di-schaumburg-lippe-con-spade-insignito-del-1871-il-sash-e-la-stella-della-casa-anhalt-ordine-di-albrecht-l-orso-cosi-come-la-croce-militare-austriaca-merit-dimensioni-immagine-73-x-90-cm-struttura-in-gesso-danneggiata-persone-19th-secolo-imperiale-austria-austriaca-monarchia-del-danubio-impero-oggetto-oggetti-st-31478857.html
RMBR5YGW–Wilhelm, Principe di Schaumburg-Lippe (1834 - 1906), ritratto dipinto olio su tela, senza firma. Ritratto a mezza lunghezza del principe in uniforme di un maggiore dei draghi, tenendo il suo casco nella mano destra. Indossa la Croce 1st Classe della Casa Ordine di Schaumburg-Lippe con Spade (insignito del 1871), il Sash e la stella della Casa Anhalt Ordine di Albrecht l'Orso così come la Croce militare austriaca Merit. Dimensioni immagine 73 x 90 cm, struttura in gesso danneggiata. Persone, 19th secolo, imperiale, Austria, austriaca, monarchia del Danubio, Impero, oggetto, oggetti, st,
Aleksandr Samoilovich Figner, 1787-1813; Kniaz' Lev Mikhailovich Iashvil', 1768-1834; Ivan Onufrievich Sukhozanet, 1785-1861; Nikolai Onufrievich Sukhozanet, 1794-1871. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/aleksandr-samoilovich-figner-1787-1813-kniaz-lev-mikhailovich-iashvil-1768-1834-ivan-onufrievich-sukhozanet-1785-1861-nikolai-onufrievich-sukhozanet-1794-1871-image214348200.html
RMPCMB8T–Aleksandr Samoilovich Figner, 1787-1813; Kniaz' Lev Mikhailovich Iashvil', 1768-1834; Ivan Onufrievich Sukhozanet, 1785-1861; Nikolai Onufrievich Sukhozanet, 1794-1871.
Nel 1871 Ernst Haeckel, in risposta a Darwin 'La discesa dell'uomo", elaborato sulla teoria e ha richiamato questo albero di famiglia. Il suo entusiasmo lo ha portato ad includere erroneamente il Platypus e kangaroo come antenati dell'uomo. Ma nel pianificare la nascita della persona umana Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nel-1871-ernst-haeckel-in-risposta-a-darwin-la-discesa-dell-uomo-elaborato-sulla-teoria-e-ha-richiamato-questo-albero-di-famiglia-il-suo-entusiasmo-lo-ha-portato-ad-includere-erroneamente-il-platypus-e-kangaroo-come-antenati-dell-uomo-ma-nel-pianificare-la-nascita-della-persona-umana-104000643.html
RMG15HTK–Nel 1871 Ernst Haeckel, in risposta a Darwin 'La discesa dell'uomo", elaborato sulla teoria e ha richiamato questo albero di famiglia. Il suo entusiasmo lo ha portato ad includere erroneamente il Platypus e kangaroo come antenati dell'uomo. Ma nel pianificare la nascita della persona umana
Tabacco, sigaro, uomo e donna fumando sigari, incisione di Moritz v. Schwind (21.1.1804 - 8.2.1871) da 'Album Fur Raucher und Trinker', 1833/, 1834, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tabacco-sigaro-uomo-e-donna-fumando-sigari-incisione-di-moritz-v-schwind-21-1-1804-8-2-1871-da-album-fur-raucher-und-trinker-1833-1834-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-47873353.html
RMCNTPXH–Tabacco, sigaro, uomo e donna fumando sigari, incisione di Moritz v. Schwind (21.1.1804 - 8.2.1871) da 'Album Fur Raucher und Trinker', 1833/, 1834, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Friedrich Kriehuber (1834-1871), disegnatore, artista grafico di stampa. Franz Scholz, studio fotografico Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/friedrich-kriehuber-1834-1871-disegnatore-artista-grafico-di-stampa-franz-scholz-studio-fotografico-image471060258.html
RM2JAAJ4J–Friedrich Kriehuber (1834-1871), disegnatore, artista grafico di stampa. Franz Scholz, studio fotografico
Misuratore di spirito. Giuseppe Tagliabue (1812-1878) fu un immigrato italiano che si trovava a New York nel 1834, realizzando e vendendo strumenti come barometri, termometri e igrometri. Questo è il modello che ha presentato insieme ad una domanda di brevetto pubblicata all'inizio del 1871.Ref Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/misuratore-di-spirito-giuseppe-tagliabue-1812-1878-fu-un-immigrato-italiano-che-si-trovava-a-new-york-nel-1834-realizzando-e-vendendo-strumenti-come-barometri-termometri-e-igrometri-questo-e-il-modello-che-ha-presentato-insieme-ad-una-domanda-di-brevetto-pubblicata-all-inizio-del-1871-ref-image353514841.html
RM2BF3YP1–Misuratore di spirito. Giuseppe Tagliabue (1812-1878) fu un immigrato italiano che si trovava a New York nel 1834, realizzando e vendendo strumenti come barometri, termometri e igrometri. Questo è il modello che ha presentato insieme ad una domanda di brevetto pubblicata all'inizio del 1871.Ref
. Inglese: brigadiere generale Henry Sanford Gansevoort (1834-1871) . 1907 237 Henry Sanford Gansevoort Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-brigadiere-generale-henry-sanford-gansevoort-1834-1871-1907-237-henry-sanford-gansevoort-image189056712.html
RMMYG7NC–. Inglese: brigadiere generale Henry Sanford Gansevoort (1834-1871) . 1907 237 Henry Sanford Gansevoort
La Casa riformata dei Comuni, 1833. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, firmato e datato 1833-1843. Questo dipinto commemora il passaggio della Grande Legge di riforma nel 1832, raffigurante la prima sessione della nuova Casa dei Comuni, il 5 febbraio 1833, tenutasi nella Cappella di Santo Stefano, distrutta da un incendio nel 1834. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-casa-riformata-dei-comuni-1833-dipinto-di-sir-george-hayter-1792-1871-olio-su-tela-firmato-e-datato-1833-1843-questo-dipinto-commemora-il-passaggio-della-grande-legge-di-riforma-nel-1832-raffigurante-la-prima-sessione-della-nuova-casa-dei-comuni-il-5-febbraio-1833-tenutasi-nella-cappella-di-santo-stefano-distrutta-da-un-incendio-nel-1834-national-portrait-gallery-londra-inghilterra-regno-unito-image384949601.html
RM2DA7Y41–La Casa riformata dei Comuni, 1833. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, firmato e datato 1833-1843. Questo dipinto commemora il passaggio della Grande Legge di riforma nel 1832, raffigurante la prima sessione della nuova Casa dei Comuni, il 5 febbraio 1833, tenutasi nella Cappella di Santo Stefano, distrutta da un incendio nel 1834. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
. Inglese: Incisi Ritratto del pittore italiano ed incisore Francesco Rosaspina . 1843. Artista: Francesco Spagnuoli (floruit 1834-1871). Incisore: Gaetano Guadagnini (1800-1860) Francesco Rosaspina da Francesco Spagnuoli Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-incisi-ritratto-del-pittore-italiano-ed-incisore-francesco-rosaspina-1843-artista-francesco-spagnuoli-floruit-1834-1871-incisore-gaetano-guadagnini-1800-1860-francesco-rosaspina-da-francesco-spagnuoli-image184875448.html
RMMMNPEG–. Inglese: Incisi Ritratto del pittore italiano ed incisore Francesco Rosaspina . 1843. Artista: Francesco Spagnuoli (floruit 1834-1871). Incisore: Gaetano Guadagnini (1800-1860) Francesco Rosaspina da Francesco Spagnuoli
Aleksandr Samoilovich Figner, 1787-1813; Kniaz' Lev Mikhailovich Iashvil', 1768-1834; Ivan Onufrievich Sukhozanet, 1785-1861; Nikolai Onufrievich Sukhozanet, 1794-1871 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aleksandr-samoilovich-figner-1787-1813-kniaz-lev-mikhailovich-iashvil-1768-1834-ivan-onufrievich-sukhozanet-1785-1861-nikolai-onufrievich-sukhozanet-1794-1871-139508049.html
RMJ2Y3X9–Aleksandr Samoilovich Figner, 1787-1813; Kniaz' Lev Mikhailovich Iashvil', 1768-1834; Ivan Onufrievich Sukhozanet, 1785-1861; Nikolai Onufrievich Sukhozanet, 1794-1871
Paolo Guigou (francese, 1834 - 1871 ), lavandaie sulle rive della Durance, 1866, olio su tela, Chester Dale Fondo 642 2007.73.1 lavandaie sulle rive della Durance A35092 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/paolo-guigou-francese-1834-1871-lavandaie-sulle-rive-della-durance-1866-olio-su-tela-chester-dale-fondo-642-2007-73-1-lavandaie-sulle-rive-della-durance-a35092-image214016884.html
RMPC58M4–Paolo Guigou (francese, 1834 - 1871 ), lavandaie sulle rive della Durance, 1866, olio su tela, Chester Dale Fondo 642 2007.73.1 lavandaie sulle rive della Durance A35092
Hackländer.', Xylographische Anstalt Eduard Hallberger, xilografo, Fritz Kriehuber (1834-1871), artista, 1869, carta, incisione legno, altezza 25, 5 cm, larghezza 23, 8 cm, iscrizione, 'disegno originale di Fritz Kriehuber.', 'EHXA', Belle Arti, Media e comunicazione, tenuta Constantin von Wurzbach, ritratto, uomo, scrittore, poeta, autore, settimanale, mensile, rivista, ecc., Friedrich Wilhelm Hackländer, la collezione di Vienna Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/hacklander-xylographische-anstalt-eduard-hallberger-xilografo-fritz-kriehuber-1834-1871-artista-1869-carta-incisione-legno-altezza-25-5-cm-larghezza-23-8-cm-iscrizione-disegno-originale-di-fritz-kriehuber-ehxa-belle-arti-media-e-comunicazione-tenuta-constantin-von-wurzbach-ritratto-uomo-scrittore-poeta-autore-settimanale-mensile-rivista-ecc-friedrich-wilhelm-hacklander-la-collezione-di-vienna-image573449953.html
RM2T8XW7D–Hackländer.', Xylographische Anstalt Eduard Hallberger, xilografo, Fritz Kriehuber (1834-1871), artista, 1869, carta, incisione legno, altezza 25, 5 cm, larghezza 23, 8 cm, iscrizione, 'disegno originale di Fritz Kriehuber.', 'EHXA', Belle Arti, Media e comunicazione, tenuta Constantin von Wurzbach, ritratto, uomo, scrittore, poeta, autore, settimanale, mensile, rivista, ecc., Friedrich Wilhelm Hackländer, la collezione di Vienna
N/A. Inglese: Camera lucida disegno di Ludwigsburg Giardino Botanico in Cape Town, iniziato dal barone von Ludwig circa 1828 . 1834. John Herschel (1792-1871) 172 Barone von Ludwig00 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-camera-lucida-disegno-di-ludwigsburg-giardino-botanico-in-cape-town-iniziato-dal-barone-von-ludwig-circa-1828-1834-john-herschel-1792-1871-172-barone-von-ludwig00-image209872438.html
RMP5CEC6–N/A. Inglese: Camera lucida disegno di Ludwigsburg Giardino Botanico in Cape Town, iniziato dal barone von Ludwig circa 1828 . 1834. John Herschel (1792-1871) 172 Barone von Ludwig00
Becquet, 1871. James McNeill Whistler (American, 1834-1903). Incisione e puntasecca Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/becquet-1871-james-mcneill-whistler-american-1834-1903-incisione-e-puntasecca-image240397316.html
RMRY316C–Becquet, 1871. James McNeill Whistler (American, 1834-1903). Incisione e puntasecca
Tavola periodica . Inglese: Illustrazione che mostra la tavola periodica da Osnovy khimīi di Dmitry Ivanovich Mendeleyev, 1834-1907. S.-Peterburg : Tip. t-va 'Obshchestvenna︠i︡a polʹza, 1869-1871. . 1871. Dmitry Ivanovich Mendeleyev, 1834-1907 1286 Dmitry Mendeleyev Osnovy Khimii 1869-1871 prima tavola periodica Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tavola-periodica-inglese-illustrazione-che-mostra-la-tavola-periodica-da-osnovy-khimii-di-dmitry-ivanovich-mendeleyev-1834-1907-s-peterburg-tip-t-va-obshchestvenna-i-a-pol-za-1869-1871-1871-dmitry-ivanovich-mendeleyev-1834-1907-1286-dmitry-mendeleyev-osnovy-khimii-1869-1871-prima-tavola-periodica-image185729016.html
RMMP4K74–Tavola periodica . Inglese: Illustrazione che mostra la tavola periodica da Osnovy khimīi di Dmitry Ivanovich Mendeleyev, 1834-1907. S.-Peterburg : Tip. t-va 'Obshchestvenna︠i︡a polʹza, 1869-1871. . 1871. Dmitry Ivanovich Mendeleyev, 1834-1907 1286 Dmitry Mendeleyev Osnovy Khimii 1869-1871 prima tavola periodica
Enrico d'Orléans (1822-1897). Duca di Aumale. Principe francese del Casato d'Orleans, figlio di re Luigi Filippo I. Ritratto. Incisione di Capuz. Historia de la Guerra de Francia y Prusia (storia della guerra tra Francia e Prussia). Volume II Pubblicato a Barcellona, 1871. Autore: Tomás Carlos Capuz (1834-1899). Incisore spagnolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/enrico-d-orleans-1822-1897-duca-di-aumale-principe-francese-del-casato-d-orleans-figlio-di-re-luigi-filippo-i-ritratto-incisione-di-capuz-historia-de-la-guerra-de-francia-y-prusia-storia-della-guerra-tra-francia-e-prussia-volume-ii-pubblicato-a-barcellona-1871-autore-tomas-carlos-capuz-1834-1899-incisore-spagnolo-image599990998.html
RM2WT3XHX–Enrico d'Orléans (1822-1897). Duca di Aumale. Principe francese del Casato d'Orleans, figlio di re Luigi Filippo I. Ritratto. Incisione di Capuz. Historia de la Guerra de Francia y Prusia (storia della guerra tra Francia e Prussia). Volume II Pubblicato a Barcellona, 1871. Autore: Tomás Carlos Capuz (1834-1899). Incisore spagnolo.
. Deutsch: Sir Thomas Masterman Hardy G.C.B., gen. "Nelsons Hardy', (1769-1839), britischer ammiraglio inglese Sir Thomas Hardy, 1° Baronet, incisione in acciaio; incisi da H. Robinson dopo R. Evans. 1834. disegnata da John Henry Robinson (1796-1871) Dopo Richard Evans (1784-1871) 606 Thomas-masterman-hardy Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-sir-thomas-masterman-hardy-g-c-b-gen-nelsons-hardy-1769-1839-britischer-ammiraglio-inglese-sir-thomas-hardy-1-baronet-incisione-in-acciaio-incisi-da-h-robinson-dopo-r-evans-1834-disegnata-da-john-henry-robinson-1796-1871-dopo-richard-evans-1784-1871-606-thomas-masterman-hardy-image188021876.html
RMMWW3R0–. Deutsch: Sir Thomas Masterman Hardy G.C.B., gen. "Nelsons Hardy', (1769-1839), britischer ammiraglio inglese Sir Thomas Hardy, 1° Baronet, incisione in acciaio; incisi da H. Robinson dopo R. Evans. 1834. disegnata da John Henry Robinson (1796-1871) Dopo Richard Evans (1784-1871) 606 Thomas-masterman-hardy
Disposizione in grigio e nero n. 1 (Ritratto di Madre dell'artista), 1871. Artista: Whistler, James Abbott McNeill (1834-1903) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/disposizione-in-grigio-e-nero-n-1-ritratto-di-madre-dell-artista-1871-artista-whistler-james-abbott-mcneill-1834-1903-image66584679.html
RMDT95C7–Disposizione in grigio e nero n. 1 (Ritratto di Madre dell'artista), 1871. Artista: Whistler, James Abbott McNeill (1834-1903)
Orgon la canebière visualizza navate Meillan da Paul Camille Guigou (1834-1871) Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-orgon-la-canebiere-visualizza-navate-meillan-da-paul-camille-guigou-1834-1871-francia-francese-74829890.html
RME9MP82–Orgon la canebière visualizza navate Meillan da Paul Camille Guigou (1834-1871) Francia - Francese
Violetta Evelyn Sophia Filgate (1871 1912), la figlia maggiore di William de Salis Filgate (1834 1916), di Lisrenny, Ardee Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-violetta-evelyn-sophia-filgate-1871-1912-la-figlia-maggiore-di-william-de-salis-filgate-1834-1916-di-lisrenny-ardee-163598310.html
RMKE4F8P–Violetta Evelyn Sophia Filgate (1871 1912), la figlia maggiore di William de Salis Filgate (1834 1916), di Lisrenny, Ardee
Paysage de Provence - Paesaggio della Provenza ( Vista di Saint Saturnin les Apt ) 1867 Guigou Paul 1834 - 1871 il francese in Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paysage-de-provence-paesaggio-della-provenza-vista-di-saint-saturnin-les-apt-1867-guigou-paul-1834-1871-il-francese-in-francia-165757618.html
RMKHJWEX–Paysage de Provence - Paesaggio della Provenza ( Vista di Saint Saturnin les Apt ) 1867 Guigou Paul 1834 - 1871 il francese in Francia
Illustrazione di Dmitry Ivanovich Mendeleyev (1834-1907), chimico russo. Mendeleyev (o Mendeleev) era inizialmente uno studente indifferente, ma lasciò il college in cima alla sua classe. Dopo aver partecipato al 1° Congresso di Karlsruhe (1860), Mendelayev ha lavorato per organizzare le tendenze nel peso atomico e la valenza. Da questo, ha sviluppato la prima vera tavola periodica degli elementi (versione finale pubblicata nel 1871). Questo conteneva alcune lacune, ma quando furono scoperti nuovi elementi per avere le proprietà previste dalla tabella, Mendeleyev divenne famoso in tutto il mondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-di-dmitry-ivanovich-mendeleyev-1834-1907-chimico-russo-mendeleyev-o-mendeleev-era-inizialmente-uno-studente-indifferente-ma-lascio-il-college-in-cima-alla-sua-classe-dopo-aver-partecipato-al-1-congresso-di-karlsruhe-1860-mendelayev-ha-lavorato-per-organizzare-le-tendenze-nel-peso-atomico-e-la-valenza-da-questo-ha-sviluppato-la-prima-vera-tavola-periodica-degli-elementi-versione-finale-pubblicata-nel-1871-questo-conteneva-alcune-lacune-ma-quando-furono-scoperti-nuovi-elementi-per-avere-le-proprieta-previste-dalla-tabella-mendeleyev-divenne-famoso-in-tutto-il-mondo-image458813793.html
RM2HJCNJW–Illustrazione di Dmitry Ivanovich Mendeleyev (1834-1907), chimico russo. Mendeleyev (o Mendeleev) era inizialmente uno studente indifferente, ma lasciò il college in cima alla sua classe. Dopo aver partecipato al 1° Congresso di Karlsruhe (1860), Mendelayev ha lavorato per organizzare le tendenze nel peso atomico e la valenza. Da questo, ha sviluppato la prima vera tavola periodica degli elementi (versione finale pubblicata nel 1871). Questo conteneva alcune lacune, ma quando furono scoperti nuovi elementi per avere le proprietà previste dalla tabella, Mendeleyev divenne famoso in tutto il mondo.
Lavandière au ruisseau - Lavandaia al torrente di Paul Camille Guigou (1834-1871) Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lavandiere-au-ruisseau-lavandaia-al-torrente-di-paul-camille-guigou-1834-1871-francia-francese-74829902.html
RME9MP8E–Lavandière au ruisseau - Lavandaia al torrente di Paul Camille Guigou (1834-1871) Francia - Francese
Friedrich Kriehuber (1834-1871), disegnatore, artista grafico di stampa. Carl Herberth (1822-1892), fotografo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/friedrich-kriehuber-1834-1871-disegnatore-artista-grafico-di-stampa-carl-herberth-1822-1892-fotografo-image471060236.html
RM2JAAJ3T–Friedrich Kriehuber (1834-1871), disegnatore, artista grafico di stampa. Carl Herberth (1822-1892), fotografo
Sommer, Giorgio (1834-1914) - n. 1871 - Palazzo del Podestà (Firenze) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sommer-giorgio-1834-1914-n-1871-palazzo-del-podesta-firenze-147677470.html
RMJG783A–Sommer, Giorgio (1834-1914) - n. 1871 - Palazzo del Podestà (Firenze)
Giorno del matrimonio (Hindelooper Interior 1871, Hindeloopen, Friesland. Di, Christoffel Bisschop (1828-1904) artista frisone (moglie inglese Kate Bisschop-Swift ) (1834-1928). Olandese, Paesi Bassi, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giorno-del-matrimonio-hindelooper-interior-1871-hindeloopen-friesland-di-christoffel-bisschop-1828-1904-artista-frisone-moglie-inglese-kate-bisschop-swift-1834-1928-olandese-paesi-bassi-image561574909.html
RM2RHHXEN–Giorno del matrimonio (Hindelooper Interior 1871, Hindeloopen, Friesland. Di, Christoffel Bisschop (1828-1904) artista frisone (moglie inglese Kate Bisschop-Swift ) (1834-1928). Olandese, Paesi Bassi,
La Casa riformata dei Comuni, 1833. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, firmato e datato 1833-1843. Questo dipinto commemora il passaggio della Grande Legge di riforma nel 1832, raffigurante la prima sessione della nuova Casa dei Comuni, il 5 febbraio 1833, tenutasi nella Cappella di Santo Stefano, distrutta da un incendio nel 1834. Dettaglio. Wellington e i Tory. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-casa-riformata-dei-comuni-1833-dipinto-di-sir-george-hayter-1792-1871-olio-su-tela-firmato-e-datato-1833-1843-questo-dipinto-commemora-il-passaggio-della-grande-legge-di-riforma-nel-1832-raffigurante-la-prima-sessione-della-nuova-casa-dei-comuni-il-5-febbraio-1833-tenutasi-nella-cappella-di-santo-stefano-distrutta-da-un-incendio-nel-1834-dettaglio-wellington-e-i-tory-national-portrait-gallery-londra-inghilterra-regno-unito-image384949606.html
RM2DA7Y46–La Casa riformata dei Comuni, 1833. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, firmato e datato 1833-1843. Questo dipinto commemora il passaggio della Grande Legge di riforma nel 1832, raffigurante la prima sessione della nuova Casa dei Comuni, il 5 febbraio 1833, tenutasi nella Cappella di Santo Stefano, distrutta da un incendio nel 1834. Dettaglio. Wellington e i Tory. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
RITRATTO DI HORTENSE ALLART, LADY Meritens (1801-1871), DONNA DI LETTERE David d'Angers (1788-1856). Portrait d'Hortense Allart, dame de Méritens (1801-1879), femme de lettres. Bronzo, fonte au sable. 1834. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-hortense-allart-lady-meritens-1801-1871-donna-di-lettere-david-d-angers-1788-1856-portrait-d-hortense-allart-dame-de-meritens-1801-1879-femme-de-lettres-bronzo-fonte-au-sable-1834-parigi-musee-carnavalet-image349939754.html
RM2B993MA–RITRATTO DI HORTENSE ALLART, LADY Meritens (1801-1871), DONNA DI LETTERE David d'Angers (1788-1856). Portrait d'Hortense Allart, dame de Méritens (1801-1879), femme de lettres. Bronzo, fonte au sable. 1834. Parigi, musée Carnavalet.
Arte ispirata a Samuel F. B. Morse, ca. 1870, bronzo, 15 1/2 x 12 3/4 x 9 3/8 pollici (39,4 x 32,4 x 23,8 cm), scultura, Byron M. Pickett (ca. 1834–1907), il ritratto di Morse di Pickett si riferisce alla sua statua in bronzo, in dimensioni irreparabili, dell'artista-inventore, dedicata nel 1871 in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-samuel-f-b-morse-ca-1870-bronzo-15-1-2-x-12-3-4-x-9-3-8-pollici-39-4-x-32-4-x-23-8-cm-scultura-byron-m-pickett-ca-1834-1907-il-ritratto-di-morse-di-pickett-si-riferisce-alla-sua-statua-in-bronzo-in-dimensioni-irreparabili-dell-artista-inventore-dedicata-nel-1871-in-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462896909.html
RF2HW2NMD–Arte ispirata a Samuel F. B. Morse, ca. 1870, bronzo, 15 1/2 x 12 3/4 x 9 3/8 pollici (39,4 x 32,4 x 23,8 cm), scultura, Byron M. Pickett (ca. 1834–1907), il ritratto di Morse di Pickett si riferisce alla sua statua in bronzo, in dimensioni irreparabili, dell'artista-inventore, dedicata nel 1871 in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ludovic Lepic e le sue figlie, c. 1871. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ludovic-lepic-e-le-sue-figlie-c-1871-image214389164.html
RMPCP7FT–Ludovic Lepic e le sue figlie, c. 1871.
Moritz von Schwind (1804 - 1871), una guarnizione di tenuta del pittore austriaco ottone con resti di doratura, la superficie della guarnizione di tenuta con intricati monogram 'MS', la maniglia a forma di due putti, portando sopra le loro teste elementi allegorici alludendo all'estate, come un cappello estivo con bande, un cesto di frutta o fiori. Altezza 80 cm. Dal Royal proprietà bavarese. In aggiunta tre carte stampate, creato da Moritz von Schwind, per eventi sociali come la 'Künstler:Maskenfest 1829', un altro dal 1853, un 'Künstler-Ball 1858' nonché un (transl.) 'tick, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-moritz-von-schwind-1804-1871-una-guarnizione-di-tenuta-del-pittore-austriaco-ottone-con-resti-di-doratura-la-superficie-della-guarnizione-di-tenuta-con-intricati-monogram-ms-la-maniglia-a-forma-di-due-putti-portando-sopra-le-loro-teste-elementi-allegorici-alludendo-all-estate-come-un-cappello-estivo-con-bande-un-cesto-di-frutta-o-fiori-altezza-80-cm-dal-royal-proprieta-bavarese-in-aggiunta-tre-carte-stampate-creato-da-moritz-von-schwind-per-eventi-sociali-come-la-kunstler-maskenfest-1829-un-altro-dal-1853-un-kunstler-ball-1858-nonche-un-transl-tick-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-19831622.html
RMB47BC6–Moritz von Schwind (1804 - 1871), una guarnizione di tenuta del pittore austriaco ottone con resti di doratura, la superficie della guarnizione di tenuta con intricati monogram 'MS', la maniglia a forma di due putti, portando sopra le loro teste elementi allegorici alludendo all'estate, come un cappello estivo con bande, un cesto di frutta o fiori. Altezza 80 cm. Dal Royal proprietà bavarese. In aggiunta tre carte stampate, creato da Moritz von Schwind, per eventi sociali come la 'Künstler:Maskenfest 1829', un altro dal 1853, un 'Künstler-Ball 1858' nonché un (transl.) 'tick, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Arthur Orton Vfair 1871 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arthur-orton-vfair-1871-image6076865.html
RMA311G2–Arthur Orton Vfair 1871
Becquet, 1871. James McNeill Whistler (American, 1834-1903). Incisione e puntasecca Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/becquet-1871-james-mcneill-whistler-american-1834-1903-incisione-e-puntasecca-image240396757.html
RMRY30ED–Becquet, 1871. James McNeill Whistler (American, 1834-1903). Incisione e puntasecca
. Hartford, Connecticut, come una produzione, business e centro commerciale; con brevi schizzi della sua storia, attrazioni principali industrie e istituzioni ... ylum Avenue luterano tedesco, cattolica apostolica, YYarburton Cappella, primo Presbiteriano, Unità, secondo Avvento, Univejrsalist, San Josephs, Cattedrale di San Patrizio, Chiesa di San Pietro e la chiesa di San Lorenzo, OToole congregazionale organizzato, 1633,1670,1832, 1852,1873,1824,1864,1870,1870. 1833, episcopale, 1762, 1841, 1868, 1859,1866,1870, Metodista Battista, 1836,1820,1871,1869,1850,1789,1834,1871,1878,1884,1870,1880,1868,1866, 1851, 1844, 185 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/hartford-connecticut-come-una-produzione-business-e-centro-commerciale-con-brevi-schizzi-della-sua-storia-attrazioni-principali-industrie-e-istituzioni-ylum-avenue-luterano-tedesco-cattolica-apostolica-yyarburton-cappella-primo-presbiteriano-unita-secondo-avvento-univejrsalist-san-josephs-cattedrale-di-san-patrizio-chiesa-di-san-pietro-e-la-chiesa-di-san-lorenzo-otoole-congregazionale-organizzato-1633-1670-1832-1852-1873-1824-1864-1870-1870-1833-episcopale-1762-1841-1868-1859-1866-1870-metodista-battista-1836-1820-1871-1869-1850-1789-1834-1871-1878-1884-1870-1880-1868-1866-1851-1844-185-image336842400.html
RM2AG0DWM–. Hartford, Connecticut, come una produzione, business e centro commerciale; con brevi schizzi della sua storia, attrazioni principali industrie e istituzioni ... ylum Avenue luterano tedesco, cattolica apostolica, YYarburton Cappella, primo Presbiteriano, Unità, secondo Avvento, Univejrsalist, San Josephs, Cattedrale di San Patrizio, Chiesa di San Pietro e la chiesa di San Lorenzo, OToole congregazionale organizzato, 1633,1670,1832, 1852,1873,1824,1864,1870,1870. 1833, episcopale, 1762, 1841, 1868, 1859,1866,1870, Metodista Battista, 1836,1820,1871,1869,1850,1789,1834,1871,1878,1884,1870,1880,1868,1866, 1851, 1844, 185
Enrico d'Orléans (1822-1897). Duca di Aumale. Principe francese del Casato d'Orleans, figlio di re Luigi Filippo I. Ritratto. Dettagli. Incisione di Capuz. Historia de la Guerra de Francia y Prusia (storia della guerra tra Francia e Prussia). Volume II Pubblicato a Barcellona, 1871. Autore: Tomás Carlos Capuz (1834-1899). Incisore spagnolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/enrico-d-orleans-1822-1897-duca-di-aumale-principe-francese-del-casato-d-orleans-figlio-di-re-luigi-filippo-i-ritratto-dettagli-incisione-di-capuz-historia-de-la-guerra-de-francia-y-prusia-storia-della-guerra-tra-francia-e-prussia-volume-ii-pubblicato-a-barcellona-1871-autore-tomas-carlos-capuz-1834-1899-incisore-spagnolo-image599990999.html
RM2WT3XHY–Enrico d'Orléans (1822-1897). Duca di Aumale. Principe francese del Casato d'Orleans, figlio di re Luigi Filippo I. Ritratto. Dettagli. Incisione di Capuz. Historia de la Guerra de Francia y Prusia (storia della guerra tra Francia e Prussia). Volume II Pubblicato a Barcellona, 1871. Autore: Tomás Carlos Capuz (1834-1899). Incisore spagnolo.
. Deutsch: Sir Thomas Masterman Hardy G.C.B., gen. "Nelsons Hardy', (1769-1839), britischer ammiraglio inglese Sir Thomas Hardy, 1° Baronet, incisione in acciaio; incisi da H. Robinson dopo R. Evans. 1834. disegnata da John Henry Robinson (1796-1871) Dopo Richard Evans (1784-1871) 605 Thomas-masterman-hardy Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-sir-thomas-masterman-hardy-g-c-b-gen-nelsons-hardy-1769-1839-britischer-ammiraglio-inglese-sir-thomas-hardy-1-baronet-incisione-in-acciaio-incisi-da-h-robinson-dopo-r-evans-1834-disegnata-da-john-henry-robinson-1796-1871-dopo-richard-evans-1784-1871-605-thomas-masterman-hardy-image187510474.html
RMMW1REJ–. Deutsch: Sir Thomas Masterman Hardy G.C.B., gen. "Nelsons Hardy', (1769-1839), britischer ammiraglio inglese Sir Thomas Hardy, 1° Baronet, incisione in acciaio; incisi da H. Robinson dopo R. Evans. 1834. disegnata da John Henry Robinson (1796-1871) Dopo Richard Evans (1784-1871) 605 Thomas-masterman-hardy
Ritratto di Lady Catherine Caroline Montagu (1808-1834), moglie del Conte Alexandre Joseph Colonna-Wale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-lady-catherine-caroline-montagu-1808-1834-moglie-del-conte-alexandre-joseph-colonna-wale-image186211915.html
RMMPXK5F–Ritratto di Lady Catherine Caroline Montagu (1808-1834), moglie del Conte Alexandre Joseph Colonna-Wale
Théodore Caruelle d'Aligny - paesaggio a Olevano Théodore Caruelle d'Aligny: Francese, Chaumes 1798–1871 Lione 1827 o 1834–36; olio su carta, steso su legno; 8 3/4 x 11 3/4 pollici (22,2 x 29,8 cm) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/theodore-caruelle-d-aligny-paesaggio-a-olevano-theodore-caruelle-d-aligny-francese-chaumes-1798-1871-lione-1827-o-1834-36-olio-su-carta-steso-su-legno-8-3-4-x-11-3-4-pollici-22-2-x-29-8-cm-image567389705.html
RF2RY2RA1–Théodore Caruelle d'Aligny - paesaggio a Olevano Théodore Caruelle d'Aligny: Francese, Chaumes 1798–1871 Lione 1827 o 1834–36; olio su carta, steso su legno; 8 3/4 x 11 3/4 pollici (22,2 x 29,8 cm)
Chelsea Bridge e Chiesa, 1871. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/chelsea-bridge-e-chiesa-1871-image330082437.html
RM2A50FED–Chelsea Bridge e Chiesa, 1871.
Schloss Poschwitz bei Altenburg 1871 di Carl Heyn (1834–1906). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/schloss-poschwitz-bei-altenburg-1871-di-carl-heyn-1834-1906-image456903741.html
RM2HF9NAN–Schloss Poschwitz bei Altenburg 1871 di Carl Heyn (1834–1906).
Illustrazione di Dmitry Ivanovich Mendeleyev (1834-1907), chimico russo. Mendeleyev (o Mendeleev) era inizialmente uno studente indifferente, ma lasciò il college in cima alla sua classe. Dopo aver partecipato al 1° Congresso di Karlsruhe (1860), Mendelayev ha lavorato per organizzare le tendenze nel peso atomico e la valenza. Da questo, ha sviluppato la prima vera tavola periodica degli elementi (versione finale pubblicata nel 1871). Questo conteneva alcune lacune, ma quando furono scoperti nuovi elementi per avere le proprietà previste dalla tabella, Mendeleyev divenne famoso in tutto il mondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-di-dmitry-ivanovich-mendeleyev-1834-1907-chimico-russo-mendeleyev-o-mendeleev-era-inizialmente-uno-studente-indifferente-ma-lascio-il-college-in-cima-alla-sua-classe-dopo-aver-partecipato-al-1-congresso-di-karlsruhe-1860-mendelayev-ha-lavorato-per-organizzare-le-tendenze-nel-peso-atomico-e-la-valenza-da-questo-ha-sviluppato-la-prima-vera-tavola-periodica-degli-elementi-versione-finale-pubblicata-nel-1871-questo-conteneva-alcune-lacune-ma-quando-furono-scoperti-nuovi-elementi-per-avere-le-proprieta-previste-dalla-tabella-mendeleyev-divenne-famoso-in-tutto-il-mondo-image440583038.html
RM2GGP84E–Illustrazione di Dmitry Ivanovich Mendeleyev (1834-1907), chimico russo. Mendeleyev (o Mendeleev) era inizialmente uno studente indifferente, ma lasciò il college in cima alla sua classe. Dopo aver partecipato al 1° Congresso di Karlsruhe (1860), Mendelayev ha lavorato per organizzare le tendenze nel peso atomico e la valenza. Da questo, ha sviluppato la prima vera tavola periodica degli elementi (versione finale pubblicata nel 1871). Questo conteneva alcune lacune, ma quando furono scoperti nuovi elementi per avere le proprietà previste dalla tabella, Mendeleyev divenne famoso in tutto il mondo.
Edgar Degas (francese, 1834 - 1917), cavalli in un prato, 1871, olio su tela. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/edgar-degas-francese-1834-1917-cavalli-in-un-prato-1871-olio-su-tela-image455236244.html
RM2HCHPD8–Edgar Degas (francese, 1834 - 1917), cavalli in un prato, 1871, olio su tela.
Anton Ritter da Fernkorn (da 'Waldheim's Illustrirte Zeitung'). Fritz Kriehuber (1834-1871), litografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/anton-ritter-da-fernkorn-da-waldheims-illustrirte-zeitung-fritz-kriehuber-1834-1871-litografia-image471197990.html
RM2JAGWRJ–Anton Ritter da Fernkorn (da 'Waldheim's Illustrirte Zeitung'). Fritz Kriehuber (1834-1871), litografia
Sommer, Giorgio (1834 1914) n. 0804 Duomo e Palazzo Vecchio da San Spirito datato sul retro Luglio 27 1871 r Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sommer-giorgio-1834-1914-n-0804-duomo-e-palazzo-vecchio-da-san-spirito-datato-sul-retro-luglio-27-1871-r-143366787.html
RMJ96WPB–Sommer, Giorgio (1834 1914) n. 0804 Duomo e Palazzo Vecchio da San Spirito datato sul retro Luglio 27 1871 r
Musée des Beaux Arts, Marsiglia : Paul GUIGOU (Villars 1834 - Parigi 1871) 'Les Collines d'Allauch 1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/musee-des-beaux-arts-marsiglia-paul-guigou-villars-1834-parigi-1871-les-collines-d-allauch-1862-image505894970.html
RM2MB1E5E–Musée des Beaux Arts, Marsiglia : Paul GUIGOU (Villars 1834 - Parigi 1871) 'Les Collines d'Allauch 1862
La Casa riformata dei Comuni, 1833. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, firmato e datato 1833-1843. Questo dipinto commemora il passaggio della Grande Legge di riforma nel 1832, raffigurante la prima sessione della nuova Casa dei Comuni, il 5 febbraio 1833, tenutasi nella Cappella di Santo Stefano, distrutta da un incendio nel 1834. Dettaglio. Sir Francis Burdett, Henry Temple e Richard Grenville. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-casa-riformata-dei-comuni-1833-dipinto-di-sir-george-hayter-1792-1871-olio-su-tela-firmato-e-datato-1833-1843-questo-dipinto-commemora-il-passaggio-della-grande-legge-di-riforma-nel-1832-raffigurante-la-prima-sessione-della-nuova-casa-dei-comuni-il-5-febbraio-1833-tenutasi-nella-cappella-di-santo-stefano-distrutta-da-un-incendio-nel-1834-dettaglio-sir-francis-burdett-henry-temple-e-richard-grenville-national-portrait-gallery-londra-inghilterra-regno-unito-image384949611.html
RM2DA7Y4B–La Casa riformata dei Comuni, 1833. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, firmato e datato 1833-1843. Questo dipinto commemora il passaggio della Grande Legge di riforma nel 1832, raffigurante la prima sessione della nuova Casa dei Comuni, il 5 febbraio 1833, tenutasi nella Cappella di Santo Stefano, distrutta da un incendio nel 1834. Dettaglio. Sir Francis Burdett, Henry Temple e Richard Grenville. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
Pierre Petit. Alfred Naquet (chimico francese e uomo politico, 1834-1916). 1871-1879. La Francia. Woodburytype, dal periodico "Galerie Contemporaine Littéraire, Artistique" (1879), volume 7 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pierre-petit-alfred-naquet-chimico-francese-e-uomo-politico-1834-1916-1871-1879-la-francia-woodburytype-dal-periodico-galerie-contemporaine-litteraire-artistique-1879-volume-7-image337941389.html
RM2AHPFK9–Pierre Petit. Alfred Naquet (chimico francese e uomo politico, 1834-1916). 1871-1879. La Francia. Woodburytype, dal periodico "Galerie Contemporaine Littéraire, Artistique" (1879), volume 7
Cartoon commentando la rapida espansione urbana e Jerry-building. Illustrato da George du Maurier (1834-1896) un fumettista franco-britannica e l'autore. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cartoon-commentando-la-rapida-espansione-urbana-e-jerry-building-illustrato-da-george-du-maurier-1834-1896-un-fumettista-franco-britannica-e-l-autore-datata-del-xix-secolo-image186391810.html
RMMR6TJA–Cartoon commentando la rapida espansione urbana e Jerry-building. Illustrato da George du Maurier (1834-1896) un fumettista franco-britannica e l'autore. Datata del XIX secolo
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.