Rebus con uccelli con teste umane, circa 1834 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rebus-con-uccelli-con-teste-umane-circa-1834-image416769837.html
RM2F61E51–Rebus con uccelli con teste umane, circa 1834
La galerie des oiseaux, Parigi, Carpentier-Méricourt, 1834, uccelli, opere pittoriche, questa illustrazione mostra una serie di schizzi dettagliati che mostrano varie teste di uccelli e strutture a becco. Ogni campione è numerato ed etichettato, evidenziando la diversità dell'anatomia degli uccelli. La disposizione enfatizza le differenze di dimensioni, forma e caratteristiche, contribuendo alla comprensione della biologia aviaria. L'illustrazione fa parte di uno studio scientifico destinato a facilitare la classificazione e l'identificazione di queste specie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-galerie-des-oiseaux-parigi-carpentier-mericourt-1834-uccelli-opere-pittoriche-questa-illustrazione-mostra-una-serie-di-schizzi-dettagliati-che-mostrano-varie-teste-di-uccelli-e-strutture-a-becco-ogni-campione-e-numerato-ed-etichettato-evidenziando-la-diversita-dell-anatomia-degli-uccelli-la-disposizione-enfatizza-le-differenze-di-dimensioni-forma-e-caratteristiche-contribuendo-alla-comprensione-della-biologia-aviaria-l-illustrazione-fa-parte-di-uno-studio-scientifico-destinato-a-facilitare-la-classificazione-e-l-identificazione-di-queste-specie-image636110333.html
RM2YXW965–La galerie des oiseaux, Parigi, Carpentier-Méricourt, 1834, uccelli, opere pittoriche, questa illustrazione mostra una serie di schizzi dettagliati che mostrano varie teste di uccelli e strutture a becco. Ogni campione è numerato ed etichettato, evidenziando la diversità dell'anatomia degli uccelli. La disposizione enfatizza le differenze di dimensioni, forma e caratteristiche, contribuendo alla comprensione della biologia aviaria. L'illustrazione fa parte di uno studio scientifico destinato a facilitare la classificazione e l'identificazione di queste specie.
Uccelli: il fagiano: il fagiano, antica stampa 1834 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uccelli-il-fagiano-il-fagiano-antica-stampa-1834-106873009.html
RFG5TDH5–Uccelli: il fagiano: il fagiano, antica stampa 1834
Litografia d'epoca 1830 PHASIANUS Argus Pheasant storia naturale degli animali. Piastre litografiche. Londra G. Henderson 1834-1837. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/litografia-d-epoca-1830-phasianus-argus-pheasant-storia-naturale-degli-animali-piastre-litografiche-londra-g-henderson-1834-1837-image349867078.html
RM2B95R0P–Litografia d'epoca 1830 PHASIANUS Argus Pheasant storia naturale degli animali. Piastre litografiche. Londra G. Henderson 1834-1837.
Ispirati al gallo di Willow o al grande Ptarmigan, Aquatint, 1834, circa: 27 x 40 pollici, 68,6 x 101,6 cm, uccelli, pulcini, fauna, flora, paesaggio, prato, studio della natura, ornitologia, roccioso, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirati-al-gallo-di-willow-o-al-grande-ptarmigan-aquatint-1834-circa-27-x-40-pollici-68-6-x-101-6-cm-uccelli-pulcini-fauna-flora-paesaggio-prato-studio-della-natura-ornitologia-roccioso-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459257371.html
RF2HK4YCY–Ispirati al gallo di Willow o al grande Ptarmigan, Aquatint, 1834, circa: 27 x 40 pollici, 68,6 x 101,6 cm, uccelli, pulcini, fauna, flora, paesaggio, prato, studio della natura, ornitologia, roccioso, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Cartoon commentando la protezione degli uccelli Act 1880. Illustrato da George du Maurier (1834-1896) un fumettista franco-britannica e l'autore. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartoon-commentando-la-protezione-degli-uccelli-act-1880-illustrato-da-george-du-maurier-1834-1896-un-fumettista-franco-britannica-e-l-autore-datata-del-xix-secolo-image186392494.html
RMMR6WEP–Cartoon commentando la protezione degli uccelli Act 1880. Illustrato da George du Maurier (1834-1896) un fumettista franco-britannica e l'autore. Datata del XIX secolo
turchia ocellata, Meleagris ocellata. Incisione a mano di William Lizars da la Storia Naturale degli Uccelli Gallinacei di Sir William Jardine nella sua Biblioteca Naturalista: Ornitologia, Lizars, Edimburgo, 1834. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/turchia-ocellata-meleagris-ocellata-incisione-a-mano-di-william-lizars-da-la-storia-naturale-degli-uccelli-gallinacei-di-sir-william-jardine-nella-sua-biblioteca-naturalista-ornitologia-lizars-edimburgo-1834-image352829670.html
RM2BE0NRJ–turchia ocellata, Meleagris ocellata. Incisione a mano di William Lizars da la Storia Naturale degli Uccelli Gallinacei di Sir William Jardine nella sua Biblioteca Naturalista: Ornitologia, Lizars, Edimburgo, 1834.
Viola Heron - Louisiana Heron - John James Audubon - 1834. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viola-heron-louisiana-heron-john-james-audubon-1834-image438815709.html
RF2GDWNWH–Viola Heron - Louisiana Heron - John James Audubon - 1834.
Lincoln s Sparrow, Melospiza lincolnii, uccelli, 1827 - 1838 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lincoln-s-sparrow-melospiza-lincolnii-uccelli-1827-1838-107979389.html
RMG7JTPN–Lincoln s Sparrow, Melospiza lincolnii, uccelli, 1827 - 1838
A traliccio. Artista: William Morris (British, Walthamstow, 1834-1896 Londra Hammersmith, Londra); uccelli progettato da Philip Webb (British, Oxford 1831-1915 West Sussex). Dimensioni: foglio: 27 x 21 1/2 in. (68,6 x 54,6 cm). Produttore: Morris & Company. Data: progettato 1862, prodotto per la prima volta 1864. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-traliccio-artista-william-morris-british-walthamstow-1834-1896-londra-hammersmith-londra-uccelli-progettato-da-philip-webb-british-oxford-1831-1915-west-sussex-dimensioni-foglio-27-x-21-1-2-in-68-6-x-54-6-cm-produttore-morris-company-data-progettato-1862-prodotto-per-la-prima-volta-1864-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213210643.html
RMPATG9R–A traliccio. Artista: William Morris (British, Walthamstow, 1834-1896 Londra Hammersmith, Londra); uccelli progettato da Philip Webb (British, Oxford 1831-1915 West Sussex). Dimensioni: foglio: 27 x 21 1/2 in. (68,6 x 54,6 cm). Produttore: Morris & Company. Data: progettato 1862, prodotto per la prima volta 1864. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Porto di New York la vista panoramica dalla batteria guardando verso sud Currier & Ives (1834-1907/American) Litografia a colori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-porto-di-new-york-la-vista-panoramica-dalla-batteria-guardando-verso-sud-currier-ives-1834-1907-american-litografia-a-colori-30435530.html
RMBNECR6–Porto di New York la vista panoramica dalla batteria guardando verso sud Currier & Ives (1834-1907/American) Litografia a colori
. Rondini nella neve (anche se gli uccelli in figura non sono rondini). Acquerello 45 × 72 cm. 1906. Fidelia ponti (1834-1923) Descrizione pittore americano Data di nascita e morte 19 Maggio 1834 14 Maggio 1923 Luogo di nascita e morte Salem Canaan, Connecticut competente controllo : Q5446751 VIAF: 13705861 ULAN: 500009974 LCCN: N84041157 RKD: 12547 WorldCat 44 ponti SwallowsInSnow Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rondini-nella-neve-anche-se-gli-uccelli-in-figura-non-sono-rondini-acquerello-45-72-cm-1906-fidelia-ponti-1834-1923-descrizione-pittore-americano-data-di-nascita-e-morte-19-maggio-1834-14-maggio-1923-luogo-di-nascita-e-morte-salem-canaan-connecticut-competente-controllo-q5446751-viaf-13705861-ulan-500009974-lccn-n84041157-rkd-12547-worldcat-44-ponti-swallowsinsnow-image207909192.html
RMP27288–. Rondini nella neve (anche se gli uccelli in figura non sono rondini). Acquerello 45 × 72 cm. 1906. Fidelia ponti (1834-1923) Descrizione pittore americano Data di nascita e morte 19 Maggio 1834 14 Maggio 1923 Luogo di nascita e morte Salem Canaan, Connecticut competente controllo : Q5446751 VIAF: 13705861 ULAN: 500009974 LCCN: N84041157 RKD: 12547 WorldCat 44 ponti SwallowsInSnow
Canary e Peony (Kanaari, shakuyaku), da una serie senza titolo di fiori e uccelli, Giappone, c.. 1834. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canary-e-peony-kanaari-shakuyaku-da-una-serie-senza-titolo-di-fiori-e-uccelli-giappone-c-1834-image457033917.html
RM2HFFKBW–Canary e Peony (Kanaari, shakuyaku), da una serie senza titolo di fiori e uccelli, Giappone, c.. 1834.
Chaetura nudipes souvenirs d'un voyage dans l'Inde exécuté de 1834 à 1839 (un viaggio in India) di Delessert, Adolphe, pubblicato a Parigi nel 1843 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chaetura-nudipes-souvenirs-d-un-voyage-dans-l-inde-execute-de-1834-a-1839-un-viaggio-in-india-di-delessert-adolphe-pubblicato-a-parigi-nel-1843-image349571052.html
RM2B8M9CC–Chaetura nudipes souvenirs d'un voyage dans l'Inde exécuté de 1834 à 1839 (un viaggio in India) di Delessert, Adolphe, pubblicato a Parigi nel 1843
Ernst HAECKEL (1834-1919) biologo tedesco, medico, naturalista. Humming Birds rom His Kunstformen de Natur (forme d'arte della natura) pubblicato 1904 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ernst-haeckel-1834-1919-biologo-tedesco-medico-naturalista-humming-birds-rom-his-kunstformen-de-natur-forme-d-arte-della-natura-pubblicato-1904-image159635004.html
RMK7M024–Ernst HAECKEL (1834-1919) biologo tedesco, medico, naturalista. Humming Birds rom His Kunstformen de Natur (forme d'arte della natura) pubblicato 1904
Bird la vista della città, Des Moines, Iowa, di Everett, James E., 1834- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bird-la-vista-della-citta-des-moines-iowa-di-everett-james-e-1834-139518606.html
RMJ2YHBA–Bird la vista della città, Des Moines, Iowa, di Everett, James E., 1834-
Trellis (1862-1864) di William Morris (1834-1896), stampa xilografica con colori tempera su carta, Victoria and Albert Museum, Londra (Regno Unito). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trellis-1862-1864-di-william-morris-1834-1896-stampa-xilografica-con-colori-tempera-su-carta-victoria-and-albert-museum-londra-regno-unito-image608171912.html
RF2X9CHDC–Trellis (1862-1864) di William Morris (1834-1896), stampa xilografica con colori tempera su carta, Victoria and Albert Museum, Londra (Regno Unito).
Coppia di uccelli antica con un forte beck su un ramo, curly-crested Aracari (Pteroglossus beauharnaesii). Vecchia illustrazione di autore non identificato pubblicato il Magasin pittoresco Parigi 1834 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-di-uccelli-antica-con-un-forte-beck-su-un-ramo-curly-crested-aracari-pteroglossus-beauharnaesii-vecchia-illustrazione-di-autore-non-identificato-pubblicato-il-magasin-pittoresco-parigi-1834-image156902919.html
RFK37F7K–Coppia di uccelli antica con un forte beck su un ramo, curly-crested Aracari (Pteroglossus beauharnaesii). Vecchia illustrazione di autore non identificato pubblicato il Magasin pittoresco Parigi 1834
Puffin, 1834 di Robert Havell dopo John James Audubon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/puffin-1834-di-robert-havell-dopo-john-james-audubon-image538371166.html
RM2P7TWWJ–Puffin, 1834 di Robert Havell dopo John James Audubon
Rebus con uccelli con teste umane, circa 1834 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rebus-con-uccelli-con-teste-umane-circa-1834-image386293281.html
RF2DCD50H–Rebus con uccelli con teste umane, circa 1834
La galerie des oiseaux, Parigi, Carpentier-Méricourt, 1834, uccelli, opere pittoriche, questa illustrazione presenta una serie di schizzi dettagliati che raffigurano vari tipi di becchi di uccello disposti in formato griglia. Ogni becco presenta forme e dimensioni diverse, a dimostrazione della diversità degli adattamenti aviari. I disegni sono etichettati con numeri corrispondenti, che indicano specie o tipi diversi, mentre un'elegante iscrizione ne evidenzia la classificazione. Il design generale enfatizza la bellezza dell'anatomia aviaria e funge da risorsa educativa in ornitologia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-galerie-des-oiseaux-parigi-carpentier-mericourt-1834-uccelli-opere-pittoriche-questa-illustrazione-presenta-una-serie-di-schizzi-dettagliati-che-raffigurano-vari-tipi-di-becchi-di-uccello-disposti-in-formato-griglia-ogni-becco-presenta-forme-e-dimensioni-diverse-a-dimostrazione-della-diversita-degli-adattamenti-aviari-i-disegni-sono-etichettati-con-numeri-corrispondenti-che-indicano-specie-o-tipi-diversi-mentre-un-elegante-iscrizione-ne-evidenzia-la-classificazione-il-design-generale-enfatizza-la-bellezza-dell-anatomia-aviaria-e-funge-da-risorsa-educativa-in-ornitologia-image636110249.html
RM2YXW935–La galerie des oiseaux, Parigi, Carpentier-Méricourt, 1834, uccelli, opere pittoriche, questa illustrazione presenta una serie di schizzi dettagliati che raffigurano vari tipi di becchi di uccello disposti in formato griglia. Ogni becco presenta forme e dimensioni diverse, a dimostrazione della diversità degli adattamenti aviari. I disegni sono etichettati con numeri corrispondenti, che indicano specie o tipi diversi, mentre un'elegante iscrizione ne evidenzia la classificazione. Il design generale enfatizza la bellezza dell'anatomia aviaria e funge da risorsa educativa in ornitologia.
Il PHRENOLOGY. Teschi di uccelli, antica stampa 1834 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-phrenology-teschi-di-uccelli-antica-stampa-1834-115267477.html
RFGKETRH–Il PHRENOLOGY. Teschi di uccelli, antica stampa 1834
SAMUEL COLERIDGE poeta inglese e critico le cottage a Nether Stowey, Somerset data: 1772 - 1834 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-samuel-coleridge-poeta-inglese-e-critico-le-cottage-a-nether-stowey-somerset-data-1772-1834-105316821.html
RMG39GK1–SAMUEL COLERIDGE poeta inglese e critico le cottage a Nether Stowey, Somerset data: 1772 - 1834
Arte ispirata al gallo di Willow o Ptarmigan grande, Aquatint, 1834, ca.: 27 x 40 pollici, 68,6 x 101,6 cm, uccelli, pulcini, fauna, flora, paesaggio, prato, studio della natura, ornitologia, roccioso, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-gallo-di-willow-o-ptarmigan-grande-aquatint-1834-ca-27-x-40-pollici-68-6-x-101-6-cm-uccelli-pulcini-fauna-flora-paesaggio-prato-studio-della-natura-ornitologia-roccioso-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459570044.html
RF2HKK67T–Arte ispirata al gallo di Willow o Ptarmigan grande, Aquatint, 1834, ca.: 27 x 40 pollici, 68,6 x 101,6 cm, uccelli, pulcini, fauna, flora, paesaggio, prato, studio della natura, ornitologia, roccioso, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cartoon commentando la popolarità di uccelli da gabbia in Gran Bretagna. Illustrato da George du Maurier (1834-1896) un fumettista franco-britannica e l'autore. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartoon-commentando-la-popolarita-di-uccelli-da-gabbia-in-gran-bretagna-illustrato-da-george-du-maurier-1834-1896-un-fumettista-franco-britannica-e-l-autore-datata-del-xix-secolo-image186391194.html
RMMR6RTA–Cartoon commentando la popolarità di uccelli da gabbia in Gran Bretagna. Illustrato da George du Maurier (1834-1896) un fumettista franco-britannica e l'autore. Datata del XIX secolo
Crested guineafowl, Guttera pucherani (Numida cristata). Incisione a mano di William Lizars da la Storia Naturale degli Uccelli Gallinacei di Sir William Jardine nella sua Biblioteca Naturalista: Ornitologia, Lizars, Edimburgo, 1834. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crested-guineafowl-guttera-pucherani-numida-cristata-incisione-a-mano-di-william-lizars-da-la-storia-naturale-degli-uccelli-gallinacei-di-sir-william-jardine-nella-sua-biblioteca-naturalista-ornitologia-lizars-edimburgo-1834-image352829838.html
RM2BE0P1J–Crested guineafowl, Guttera pucherani (Numida cristata). Incisione a mano di William Lizars da la Storia Naturale degli Uccelli Gallinacei di Sir William Jardine nella sua Biblioteca Naturalista: Ornitologia, Lizars, Edimburgo, 1834.
Hokusai - Swallow e Shrike sulle fragole e Begonia - circa 1834 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hokusai-swallow-e-shrike-sulle-fragole-e-begonia-circa-1834-image452310235.html
RF2H7TE8Y–Hokusai - Swallow e Shrike sulle fragole e Begonia - circa 1834
Re Rampa, Rallus elegans, uccelli, 1827 - 1838 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-re-rampa-rallus-elegans-uccelli-1827-1838-107979594.html
Foglio di rebus con gli uccelli con teste umane. Artista: Anonimo, francese del XIX secolo. Dimensioni: foglio: 13 1/2 x 11 1/4 in. (34,3 x 28,6 cm). Editore: Giraud, Pere et Fils et Gayet (francese); Michel Giraud (Francese, 1788-1839); Benoît Gayet (francese); Antoine Giraud (Francese, 1772-1814); Aimé Giraud (Francese, 1777-1817). Data: ca. 1834. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglio-di-rebus-con-gli-uccelli-con-teste-umane-artista-anonimo-francese-del-xix-secolo-dimensioni-foglio-13-1-2-x-11-1-4-in-34-3-x-28-6-cm-editore-giraud-pere-et-fils-et-gayet-francese-michel-giraud-francese-1788-1839-benoit-gayet-francese-antoine-giraud-francese-1772-1814-aime-giraud-francese-1777-1817-data-ca-1834-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213260655.html
RMPAXT3Y–Foglio di rebus con gli uccelli con teste umane. Artista: Anonimo, francese del XIX secolo. Dimensioni: foglio: 13 1/2 x 11 1/4 in. (34,3 x 28,6 cm). Editore: Giraud, Pere et Fils et Gayet (francese); Michel Giraud (Francese, 1788-1839); Benoît Gayet (francese); Antoine Giraud (Francese, 1772-1814); Aimé Giraud (Francese, 1777-1817). Data: ca. 1834. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Rilassato monaco nel giardino, seduto su una panchina e guardando gli uccelli in un piccolo abbeveratoio di fronte a lui, 1834, riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del periodo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rilassato-monaco-nel-giardino-seduto-su-una-panchina-e-guardando-gli-uccelli-in-un-piccolo-abbeveratoio-di-fronte-a-lui-1834-riproduzione-storica-restaurata-digitalmente-da-un-originale-del-periodo-image621487686.html
RF2Y335TP–Rilassato monaco nel giardino, seduto su una panchina e guardando gli uccelli in un piccolo abbeveratoio di fronte a lui, 1834, riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del periodo
. Uccelli e fiori dopo Chang Qiugu parte 1 ;coppia di appendere scorre,colori su seta 絹本着色 . 1834 江戸時代後期. Tsubaki Chinzan(1801 - 1854) 椿椿山 85 uccelli e fiori dopo Chang Qiu-gu parte 1 da Tsubaki Chinzan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uccelli-e-fiori-dopo-chang-qiugu-parte-1-coppia-di-appendere-scorre-colori-su-seta-1834-tsubaki-chinzan-1801-1854-85-uccelli-e-fiori-dopo-chang-qiu-gu-parte-1-da-tsubaki-chinzan-image188275666.html
RMMX8KEX–. Uccelli e fiori dopo Chang Qiugu parte 1 ;coppia di appendere scorre,colori su seta 絹本着色 . 1834 江戸時代後期. Tsubaki Chinzan(1801 - 1854) 椿椿山 85 uccelli e fiori dopo Chang Qiu-gu parte 1 da Tsubaki Chinzan
Bush Warbler e Rose (Kocho, bara), da una serie senza titolo di fiori e uccelli, Giappone, c.. 1834. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bush-warbler-e-rose-kocho-bara-da-una-serie-senza-titolo-di-fiori-e-uccelli-giappone-c-1834-image457033894.html
RM2HFFKB2–Bush Warbler e Rose (Kocho, bara), da una serie senza titolo di fiori e uccelli, Giappone, c.. 1834.
Leafbird blu e giallo (Chloropsis) di souvenir d'un voyage dans l'Inde exécuté de 1834 à 1839 (un viaggio in India) di Delessert, Adolphe, pubblicato a Parigi nel 1843 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leafbird-blu-e-giallo-chloropsis-di-souvenir-d-un-voyage-dans-l-inde-execute-de-1834-a-1839-un-viaggio-in-india-di-delessert-adolphe-pubblicato-a-parigi-nel-1843-image349570871.html
RM2B8M95Y–Leafbird blu e giallo (Chloropsis) di souvenir d'un voyage dans l'Inde exécuté de 1834 à 1839 (un viaggio in India) di Delessert, Adolphe, pubblicato a Parigi nel 1843
Una vista dall'alto delle Houses of Parliament, AKA il Palazzo di Westminster, sulla riva sinistra del Tamigi nel quartiere di Westminster, Londra, Inghilterra. Dopo essere stato distrutto da un incendio nel 1834, Sir Charles Barry, assistito da Augusto Pugin, progettò gli attuali edifici in stile gotico. La costruzione fu iniziata nel 1837 e terminata nel 1860 quando fu creato il disegno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-dall-alto-delle-houses-of-parliament-aka-il-palazzo-di-westminster-sulla-riva-sinistra-del-tamigi-nel-quartiere-di-westminster-londra-inghilterra-dopo-essere-stato-distrutto-da-un-incendio-nel-1834-sir-charles-barry-assistito-da-augusto-pugin-progetto-gli-attuali-edifici-in-stile-gotico-la-costruzione-fu-iniziata-nel-1837-e-terminata-nel-1860-quando-fu-creato-il-disegno-image491497301.html
RM2KFHHR1–Una vista dall'alto delle Houses of Parliament, AKA il Palazzo di Westminster, sulla riva sinistra del Tamigi nel quartiere di Westminster, Londra, Inghilterra. Dopo essere stato distrutto da un incendio nel 1834, Sir Charles Barry, assistito da Augusto Pugin, progettò gli attuali edifici in stile gotico. La costruzione fu iniziata nel 1837 e terminata nel 1860 quando fu creato il disegno.
Vista panoramica di Des Moines, Iowa, di Everett, James E., 1834- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-panoramica-di-des-moines-iowa-di-everett-james-e-1834-139550739.html
RMJ312AY–Vista panoramica di Des Moines, Iowa, di Everett, James E., 1834-
Dode vogel uccello morto tipo oggetto: Disegno numero Oggetto: RP-T-1981-370 (R) fabbricazione Creatore: Artista Joseph Israel Appuntamenti: 1834 - 1911 caratteristiche Fisiche: Penna in marrone, gesso nero, matita materiale: Carta inchiostro gesso matita Tecnica: Penna dimensioni: H 190 mm × W 290 mm Oggetto: Uccelli (+ animale morente; morte o animale; animale morto) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dode-vogel-uccello-morto-tipo-oggetto-disegno-numero-oggetto-rp-t-1981-370-r-fabbricazione-creatore-artista-joseph-israel-appuntamenti-1834-1911-caratteristiche-fisiche-penna-in-marrone-gesso-nero-matita-materiale-carta-inchiostro-gesso-matita-tecnica-penna-dimensioni-h-190-mm-w-290-mm-oggetto-uccelli-animale-morente-morte-o-animale-animale-morto-image348310377.html
RM2B6JWC9–Dode vogel uccello morto tipo oggetto: Disegno numero Oggetto: RP-T-1981-370 (R) fabbricazione Creatore: Artista Joseph Israel Appuntamenti: 1834 - 1911 caratteristiche Fisiche: Penna in marrone, gesso nero, matita materiale: Carta inchiostro gesso matita Tecnica: Penna dimensioni: H 190 mm × W 290 mm Oggetto: Uccelli (+ animale morente; morte o animale; animale morto)
Un maschio di broadbill argentato arroccato su un superriduttore asciutto al Parco Nazionale di Manas, Assam, India Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-maschio-di-broadbill-argentato-arroccato-su-un-superriduttore-asciutto-al-parco-nazionale-di-manas-assam-india-image456931798.html
RF2HFB14P–Un maschio di broadbill argentato arroccato su un superriduttore asciutto al Parco Nazionale di Manas, Assam, India
Hyperborean Phalarope, 1834 di Robert Havell dopo John James Audubon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hyperborean-phalarope-1834-di-robert-havell-dopo-john-james-audubon-image538370279.html
RM2P7TTNY–Hyperborean Phalarope, 1834 di Robert Havell dopo John James Audubon
Strano-tailed tiranno (Alectrurus risora) maschio da La Galerie des oiseaux du Cabinet d'histoire Naturelle du Jardin du Roi, 1834 edition, scritto da Louis Pierre Vieillot, con piastre di Paul Louis Oudart. La strana-tailed tiranno si trova nelle praterie di Argentina, Paraguay e Uruguay, è vulnerabile alla perdita di habitat. La femmina degli uccelli piume di coda non sono così lunghi e feathery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/strano-tailed-tiranno-alectrurus-risora-maschio-da-la-galerie-des-oiseaux-du-cabinet-d-histoire-naturelle-du-jardin-du-roi-1834-edition-scritto-da-louis-pierre-vieillot-con-piastre-di-paul-louis-oudart-la-strana-tailed-tiranno-si-trova-nelle-praterie-di-argentina-paraguay-e-uruguay-e-vulnerabile-alla-perdita-di-habitat-la-femmina-degli-uccelli-piume-di-coda-non-sono-cosi-lunghi-e-feathery-image246611848.html
RMT963X0–Strano-tailed tiranno (Alectrurus risora) maschio da La Galerie des oiseaux du Cabinet d'histoire Naturelle du Jardin du Roi, 1834 edition, scritto da Louis Pierre Vieillot, con piastre di Paul Louis Oudart. La strana-tailed tiranno si trova nelle praterie di Argentina, Paraguay e Uruguay, è vulnerabile alla perdita di habitat. La femmina degli uccelli piume di coda non sono così lunghi e feathery.
La galerie des oiseaux, Parigi, Carpentier-Méricourt, 1834 uccelli, opere pittoriche, un'illustrazione che raffigura varie versioni di teschi di pesci marini, mostrando le loro caratteristiche anatomiche distinte. Ogni campione è numerato ed etichettato, fornendo informazioni sulle sue strutture uniche, tra cui snout allungati e occhi prominenti. Lo studio sottolinea la diversità di forma e forma tra le diverse specie, evidenziando i dettagli intricati di mascelle e denti. Questa risorsa educativa funge da riferimento informativo per l'ittiologia, illuminando le complessità della morfologia dei pesci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-galerie-des-oiseaux-parigi-carpentier-mericourt-1834-uccelli-opere-pittoriche-un-illustrazione-che-raffigura-varie-versioni-di-teschi-di-pesci-marini-mostrando-le-loro-caratteristiche-anatomiche-distinte-ogni-campione-e-numerato-ed-etichettato-fornendo-informazioni-sulle-sue-strutture-uniche-tra-cui-snout-allungati-e-occhi-prominenti-lo-studio-sottolinea-la-diversita-di-forma-e-forma-tra-le-diverse-specie-evidenziando-i-dettagli-intricati-di-mascelle-e-denti-questa-risorsa-educativa-funge-da-riferimento-informativo-per-l-ittiologia-illuminando-le-complessita-della-morfologia-dei-pesci-image636111517.html
RM2YXWAMD–La galerie des oiseaux, Parigi, Carpentier-Méricourt, 1834 uccelli, opere pittoriche, un'illustrazione che raffigura varie versioni di teschi di pesci marini, mostrando le loro caratteristiche anatomiche distinte. Ogni campione è numerato ed etichettato, fornendo informazioni sulle sue strutture uniche, tra cui snout allungati e occhi prominenti. Lo studio sottolinea la diversità di forma e forma tra le diverse specie, evidenziando i dettagli intricati di mascelle e denti. Questa risorsa educativa funge da riferimento informativo per l'ittiologia, illuminando le complessità della morfologia dei pesci.
Uccelli di William Morris (1834-1896). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uccelli-di-william-morris-1834-1896-image439928801.html
RM2GFMDJW–Uccelli di William Morris (1834-1896).
Arte ispirata da Sheet of Robus con Uccelli con teste umane, ca. 1834, incisione e incisione su carta posata, foglio: 13 1/2 x 11 1/4 poll. (34,3 x 28,6 cm), stampe, Anonimo, Francese, 19th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-sheet-of-robus-con-uccelli-con-teste-umane-ca-1834-incisione-e-incisione-su-carta-posata-foglio-13-1-2-x-11-1-4-poll-34-3-x-28-6-cm-stampe-anonimo-francese-19th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462973320.html
RF2HW675C–Arte ispirata da Sheet of Robus con Uccelli con teste umane, ca. 1834, incisione e incisione su carta posata, foglio: 13 1/2 x 11 1/4 poll. (34,3 x 28,6 cm), stampe, Anonimo, Francese, 19th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Un cartone animato che mostra gli inizi di un movimento per la protezione degli animali e uccelli oltre che per ragioni sportive. Illustrato da George du Maurier (1834-1896) un fumettista franco-britannica e l'autore. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-cartone-animato-che-mostra-gli-inizi-di-un-movimento-per-la-protezione-degli-animali-e-uccelli-oltre-che-per-ragioni-sportive-illustrato-da-george-du-maurier-1834-1896-un-fumettista-franco-britannica-e-l-autore-datata-del-xix-secolo-image235028781.html
RMRJADH1–Un cartone animato che mostra gli inizi di un movimento per la protezione degli animali e uccelli oltre che per ragioni sportive. Illustrato da George du Maurier (1834-1896) un fumettista franco-britannica e l'autore. Datata del XIX secolo
Fagiano d'argento, Lophura nycthemera (Phasianus nycthemerus). Incisione a mano di William Lizars da la Storia Naturale degli Uccelli Gallinacei di Sir William Jardine nella sua Biblioteca Naturalista: Ornitologia, Lizars, Edimburgo, 1834. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fagiano-d-argento-lophura-nycthemera-phasianus-nycthemerus-incisione-a-mano-di-william-lizars-da-la-storia-naturale-degli-uccelli-gallinacei-di-sir-william-jardine-nella-sua-biblioteca-naturalista-ornitologia-lizars-edimburgo-1834-image352829772.html
RM2BE0NY8–Fagiano d'argento, Lophura nycthemera (Phasianus nycthemerus). Incisione a mano di William Lizars da la Storia Naturale degli Uccelli Gallinacei di Sir William Jardine nella sua Biblioteca Naturalista: Ornitologia, Lizars, Edimburgo, 1834.
RM2WE2AD7–Pecore attaccate da un'aquila, Charles Verlat, carta stampata 1834 - 1890. ACQUAFORTE / DRYPOINT / REDOUSSAGE PECORE. uccelli predatori: aquila
1 Forster s Tern, Sterna forsteri, 2 Trudeau s Tern, Sterna trudeaui, uccelli, 1827 - 1838 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1-forster-s-tern-sterna-forsteri-2-trudeau-s-tern-sterna-trudeaui-uccelli-1827-1838-109063699.html
RMG9C7T3–1 Forster s Tern, Sterna forsteri, 2 Trudeau s Tern, Sterna trudeaui, uccelli, 1827 - 1838
Ocellated turkey, Meleagris ocellata. Incisione su copperplate a mano di William Lizars da Sir William Jardines The Natural History of Gallinaceous Birds nella sua Naturalists Library: Ornithology, Lizars, Edimburgo, 1834. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ocellated-turkey-meleagris-ocellata-incisione-su-copperplate-a-mano-di-william-lizars-da-sir-william-jardines-the-natural-history-of-gallinaceous-birds-nella-sua-naturalists-library-ornithology-lizars-edimburgo-1834-image571832295.html
RM2T695WY–Ocellated turkey, Meleagris ocellata. Incisione su copperplate a mano di William Lizars da Sir William Jardines The Natural History of Gallinaceous Birds nella sua Naturalists Library: Ornithology, Lizars, Edimburgo, 1834.
'Peacock & Dragon', 1878. Tessuto di lana progettato da William Morris. William Morris (1834-1896) è stato un . Il socialista di spicco era strettamente associato al movimento Pre-Raphélite Brotherhood and English Arts and Crafts. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peacock-dragon-1878-tessuto-di-lana-progettato-da-william-morris-william-morris-1834-1896-e-stato-un-il-socialista-di-spicco-era-strettamente-associato-al-movimento-pre-raphelite-brotherhood-and-english-arts-and-crafts-image490597777.html
RM2KE4JD5–'Peacock & Dragon', 1878. Tessuto di lana progettato da William Morris. William Morris (1834-1896) è stato un . Il socialista di spicco era strettamente associato al movimento Pre-Raphélite Brotherhood and English Arts and Crafts.
. Uccelli e fiori dopo Chang Qiugu parte 2 ;coppia di appendere scorre,colori su seta 絹本着色 . 1834 江戸時代後期. Tsubaki Chinzan(1801 - 1854) 椿椿山 85 uccelli e fiori dopo Chang Qiu-gu parte 2 da Tsubaki Chinzan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uccelli-e-fiori-dopo-chang-qiugu-parte-2-coppia-di-appendere-scorre-colori-su-seta-1834-tsubaki-chinzan-1801-1854-85-uccelli-e-fiori-dopo-chang-qiu-gu-parte-2-da-tsubaki-chinzan-image188275629.html
RMMX8KDH–. Uccelli e fiori dopo Chang Qiugu parte 2 ;coppia di appendere scorre,colori su seta 絹本着色 . 1834 江戸時代後期. Tsubaki Chinzan(1801 - 1854) 椿椿山 85 uccelli e fiori dopo Chang Qiu-gu parte 2 da Tsubaki Chinzan
Bullfinch e Ciliegio piangente (Uso, shidarezakura), da una serie senza titolo di fiori e uccelli, Giappone, c.. 1834. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bullfinch-e-ciliegio-piangente-uso-shidarezakura-da-una-serie-senza-titolo-di-fiori-e-uccelli-giappone-c-1834-image457033891.html
RM2HFFKAY–Bullfinch e Ciliegio piangente (Uso, shidarezakura), da una serie senza titolo di fiori e uccelli, Giappone, c.. 1834.
Dipinto spurfowl (Francolinus hardwickii) [qui come Francolinus hardaoickii] souvenir d'un voyage dans l'Inde exécuté de 1834 à 1839 (un viaggio in India) di Delessert, Adolphe, pubblicato a Parigi nel 1843 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-spurfowl-francolinus-hardwickii-qui-come-francolinus-hardaoickii-souvenir-d-un-voyage-dans-l-inde-execute-de-1834-a-1839-un-viaggio-in-india-di-delessert-adolphe-pubblicato-a-parigi-nel-1843-image349571189.html
RM2B8M9H9–Dipinto spurfowl (Francolinus hardwickii) [qui come Francolinus hardaoickii] souvenir d'un voyage dans l'Inde exécuté de 1834 à 1839 (un viaggio in India) di Delessert, Adolphe, pubblicato a Parigi nel 1843
"Thurmberg', 1834. Artista: James Tibbitts Willmore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thurmberg-1834-artista-james-tibbitts-willmore-image262791966.html
RMW7F5RA–"Thurmberg', 1834. Artista: James Tibbitts Willmore.
Vista panoramica di Des Moines, Iowa, di Everett, James E., 1834- 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-panoramica-di-des-moines-iowa-di-everett-james-e-1834-2-139523140.html
RMJ2YR58–Vista panoramica di Des Moines, Iowa, di Everett, James E., 1834- 2
Whig e Henry Clay elementi, ca. 1834-1848 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-whig-e-henry-clay-elementi-ca-1834-1848-54937224.html
RMD5AGYM–Whig e Henry Clay elementi, ca. 1834-1848
Una delle piccole torri del palazzo di Frederiksborg (1834/1835) da Christen Kobke è sul display durante la mostra speciale "guardare verso il basso a partire da sopra: Volo d'uccello" al Germanisches Nationalmuseum di Norimberga, Germania, 17 novembre 2014. La mostra è dedicata alla storia del volo d'uccello di arte ed è aperto dal 20 Novembre 2014 fino al 22 febbraio 2015. Foto: DANIEL KARMANN/dpa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-delle-piccole-torri-del-palazzo-di-frederiksborg-1834-1835-da-christen-kobke-e-sul-display-durante-la-mostra-speciale-guardare-verso-il-basso-a-partire-da-sopra-volo-d-uccello-al-germanisches-nationalmuseum-di-norimberga-germania-17-novembre-2014-la-mostra-e-dedicata-alla-storia-del-volo-d-uccello-di-arte-ed-e-aperto-dal-20-novembre-2014-fino-al-22-febbraio-2015-foto-daniel-karmann-dpa-75443891.html
RMEAMNCK–Una delle piccole torri del palazzo di Frederiksborg (1834/1835) da Christen Kobke è sul display durante la mostra speciale "guardare verso il basso a partire da sopra: Volo d'uccello" al Germanisches Nationalmuseum di Norimberga, Germania, 17 novembre 2014. La mostra è dedicata alla storia del volo d'uccello di arte ed è aperto dal 20 Novembre 2014 fino al 22 febbraio 2015. Foto: DANIEL KARMANN/dpa
Gabbiano comune, 1834 da Robert Havell dopo John James Audubon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabbiano-comune-1834-da-robert-havell-dopo-john-james-audubon-image538369361.html
RM2P7TRH5–Gabbiano comune, 1834 da Robert Havell dopo John James Audubon
Eurasian Capinera (Sylvia atricapilla) da La Galerie des oiseaux du Cabinet d'histoire Naturelle du Jardin du Roi, 1834 edition, scritto da Louis Pierre Vieillot, con piastre di Paul Louis Oudart. Vieillot, un ornitologo francese, fu il primo a descrivere e a nome di molti americani di specie di uccelli. Molti uccelli, compresa la rampa di Virginia, il Cedar waxwing e la casa wren, portano ancora i nomi scientifici che egli ha dato loro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eurasian-capinera-sylvia-atricapilla-da-la-galerie-des-oiseaux-du-cabinet-d-histoire-naturelle-du-jardin-du-roi-1834-edition-scritto-da-louis-pierre-vieillot-con-piastre-di-paul-louis-oudart-vieillot-un-ornitologo-francese-fu-il-primo-a-descrivere-e-a-nome-di-molti-americani-di-specie-di-uccelli-molti-uccelli-compresa-la-rampa-di-virginia-il-cedar-waxwing-e-la-casa-wren-portano-ancora-i-nomi-scientifici-che-egli-ha-dato-loro-image246611831.html
RMT963WB–Eurasian Capinera (Sylvia atricapilla) da La Galerie des oiseaux du Cabinet d'histoire Naturelle du Jardin du Roi, 1834 edition, scritto da Louis Pierre Vieillot, con piastre di Paul Louis Oudart. Vieillot, un ornitologo francese, fu il primo a descrivere e a nome di molti americani di specie di uccelli. Molti uccelli, compresa la rampa di Virginia, il Cedar waxwing e la casa wren, portano ancora i nomi scientifici che egli ha dato loro.
La galerie des oiseaux Paris Carpentier-Méricourt 1834 opere pittoriche di uccelli, Una raccolta di illustrazioni elaborate che mostrano vari tipi di piedi di uccello, sottolineandone le strutture anatomiche e le caratteristiche uniche. Le illustrazioni includono rappresentazioni dettagliate di artigli, scale e altre caratteristiche che distinguono ciascun tipo. Ogni disegno è numerato come riferimento, accompagnato dall'etichetta ''Pieds'' in basso, che si traduce in ''piedi'' in francese. Questa raccolta mette in evidenza la diversità della morfologia del piede aviario, illustrando adattamenti per diversi ambienti e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-galerie-des-oiseaux-paris-carpentier-mericourt-1834-opere-pittoriche-di-uccelli-una-raccolta-di-illustrazioni-elaborate-che-mostrano-vari-tipi-di-piedi-di-uccello-sottolineandone-le-strutture-anatomiche-e-le-caratteristiche-uniche-le-illustrazioni-includono-rappresentazioni-dettagliate-di-artigli-scale-e-altre-caratteristiche-che-distinguono-ciascun-tipo-ogni-disegno-e-numerato-come-riferimento-accompagnato-dall-etichetta-pieds-in-basso-che-si-traduce-in-piedi-in-francese-questa-raccolta-mette-in-evidenza-la-diversita-della-morfologia-del-piede-aviario-illustrando-adattamenti-per-diversi-ambienti-e-image636112955.html
RM2YXWCFR–La galerie des oiseaux Paris Carpentier-Méricourt 1834 opere pittoriche di uccelli, Una raccolta di illustrazioni elaborate che mostrano vari tipi di piedi di uccello, sottolineandone le strutture anatomiche e le caratteristiche uniche. Le illustrazioni includono rappresentazioni dettagliate di artigli, scale e altre caratteristiche che distinguono ciascun tipo. Ogni disegno è numerato come riferimento, accompagnato dall'etichetta ''Pieds'' in basso, che si traduce in ''piedi'' in francese. Questa raccolta mette in evidenza la diversità della morfologia del piede aviario, illustrando adattamenti per diversi ambienti e.
Uccelli di William Morris (1834-1896). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uccelli-di-william-morris-1834-1896-image439928818.html
RM2GFMDKE–Uccelli di William Morris (1834-1896).
Ispirato da Summer o Wood Duck, dall'edizione originale di Birds of America, Londra 1827-1838, John James Audubon, americano, nato Haiti, 1785-1851, incisione in inchiostro nero, acquatinta e incisione a mano con acquerelli opachi e trasparenti, 1834, foglio: 38 1/2 x 25 3/4 pollici, 97,8 x 65,4 cm, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-summer-o-wood-duck-dall-edizione-originale-di-birds-of-america-londra-1827-1838-john-james-audubon-americano-nato-haiti-1785-1851-incisione-in-inchiostro-nero-acquatinta-e-incisione-a-mano-con-acquerelli-opachi-e-trasparenti-1834-foglio-38-1-2-x-25-3-4-pollici-97-8-x-65-4-cm-reimagined-by-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459257960.html
RF2HK5060–Ispirato da Summer o Wood Duck, dall'edizione originale di Birds of America, Londra 1827-1838, John James Audubon, americano, nato Haiti, 1785-1851, incisione in inchiostro nero, acquatinta e incisione a mano con acquerelli opachi e trasparenti, 1834, foglio: 38 1/2 x 25 3/4 pollici, 97,8 x 65,4 cm, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Parrot e Jaguar. Botaniche e zoologiche di illustrazione di F. E. Guérin. Da Dictionnaire pittoresco d'histoire Naturelle et des phénomènes de la nature - 1833/1834 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parrot-e-jaguar-botaniche-e-zoologiche-di-illustrazione-di-f-e-guerin-da-dictionnaire-pittoresco-d-histoire-naturelle-et-des-phenomenes-de-la-nature-1833-1834-image328351905.html
RM2A25M5N–Parrot e Jaguar. Botaniche e zoologiche di illustrazione di F. E. Guérin. Da Dictionnaire pittoresco d'histoire Naturelle et des phénomènes de la nature - 1833/1834
tacchino selvatico, maschio, Meleagris galopavo. Incisione a mano di William Lizars su copapplata dopo un’illustrazione di la Storia Naturale degli Uccelli Gallinacei di Sir William Jardine nella sua Biblioteca Naturalista: Ornitologia, Lizars, Edimburgo, 1834. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tacchino-selvatico-maschio-meleagris-galopavo-incisione-a-mano-di-william-lizars-su-copapplata-dopo-un-illustrazione-di-la-storia-naturale-degli-uccelli-gallinacei-di-sir-william-jardine-nella-sua-biblioteca-naturalista-ornitologia-lizars-edimburgo-1834-image352829530.html
RM2BE0NJJ–tacchino selvatico, maschio, Meleagris galopavo. Incisione a mano di William Lizars su copapplata dopo un’illustrazione di la Storia Naturale degli Uccelli Gallinacei di Sir William Jardine nella sua Biblioteca Naturalista: Ornitologia, Lizars, Edimburgo, 1834.
Foglio di autobus con uccelli con teste umane ca. 1834 Anonimo, francese, 19th secolo francese. Scheda di autobus con uccelli con teste umane 376136 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglio-di-autobus-con-uccelli-con-teste-umane-ca-1834-anonimo-francese-19th-secolo-francese-scheda-di-autobus-con-uccelli-con-teste-umane-376136-image458231821.html
RM2HHE7A5–Foglio di autobus con uccelli con teste umane ca. 1834 Anonimo, francese, 19th secolo francese. Scheda di autobus con uccelli con teste umane 376136
Un grande Skua o Bonxie chick a due giorni dalla sua isola di Noss, Shetland nest sito SCO 7759 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-grande-skua-o-bonxie-chick-a-due-giorni-dalla-sua-isola-di-noss-shetland-nest-sito-sco-7759-41512564.html
RMCBF1KG–Un grande Skua o Bonxie chick a due giorni dalla sua isola di Noss, Shetland nest sito SCO 7759
Fagiano d'argento, Lophura nycthemera (Phasianus nycthemerus). Incisione su copperplate a mano di William Lizars da Sir William Jardines The Natural History of Gallinaceous Birds nella sua Naturalists Library: Ornithology, Lizars, Edimburgo, 1834. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fagiano-d-argento-lophura-nycthemera-phasianus-nycthemerus-incisione-su-copperplate-a-mano-di-william-lizars-da-sir-william-jardines-the-natural-history-of-gallinaceous-birds-nella-sua-naturalists-library-ornithology-lizars-edimburgo-1834-image571836807.html
RM2T69BK3–Fagiano d'argento, Lophura nycthemera (Phasianus nycthemerus). Incisione su copperplate a mano di William Lizars da Sir William Jardines The Natural History of Gallinaceous Birds nella sua Naturalists Library: Ornithology, Lizars, Edimburgo, 1834.
Nido di uccello e Ferns Data: 1863 artista: Fidelia Bridges American, 1834–1923 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nido-di-uccello-e-ferns-data-1863-artista-fidelia-bridges-american-1834-1923-image551857758.html
RF2R1R85J–Nido di uccello e Ferns Data: 1863 artista: Fidelia Bridges American, 1834–1923
. Uccelli e fiori dopo Chang Qiugu parte 2 ;coppia di appendere scorre,colori su seta 絹本着色 . 1834 江戸時代後期. Tsubaki Chinzan(1801 - 1854) 椿椿山 85 uccelli e fiori dopo Chang Qiu-gu parte 2 da Tsubaki Chinzan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uccelli-e-fiori-dopo-chang-qiugu-parte-2-coppia-di-appendere-scorre-colori-su-seta-1834-tsubaki-chinzan-1801-1854-85-uccelli-e-fiori-dopo-chang-qiu-gu-parte-2-da-tsubaki-chinzan-image187720421.html
RMMWBB8N–. Uccelli e fiori dopo Chang Qiugu parte 2 ;coppia di appendere scorre,colori su seta 絹本着色 . 1834 江戸時代後期. Tsubaki Chinzan(1801 - 1854) 椿椿山 85 uccelli e fiori dopo Chang Qiu-gu parte 2 da Tsubaki Chinzan
Bullfinch e Ciliegio piangente (Uso, shidarezakura), da una serie senza titolo di fiori e uccelli, Giappone, c.. 1834. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bullfinch-e-ciliegio-piangente-uso-shidarezakura-da-una-serie-senza-titolo-di-fiori-e-uccelli-giappone-c-1834-image457034478.html
RM2HFFM3X–Bullfinch e Ciliegio piangente (Uso, shidarezakura), da una serie senza titolo di fiori e uccelli, Giappone, c.. 1834.
Minla a forma di bar o minla a coda di castagno (Actinodura Strigula), o anche siva a forma di bar [qui come Siva Strigula], da souvenir d'un voyage dans l'Inde exécuté de 1834 à 1839 (un viaggio in India) di Delessert, Adolphe, pubblicato a Parigi nel 1843 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/minla-a-forma-di-bar-o-minla-a-coda-di-castagno-actinodura-strigula-o-anche-siva-a-forma-di-bar-qui-come-siva-strigula-da-souvenir-d-un-voyage-dans-l-inde-execute-de-1834-a-1839-un-viaggio-in-india-di-delessert-adolphe-pubblicato-a-parigi-nel-1843-image349571033.html
RM2B8M9BN–Minla a forma di bar o minla a coda di castagno (Actinodura Strigula), o anche siva a forma di bar [qui come Siva Strigula], da souvenir d'un voyage dans l'Inde exécuté de 1834 à 1839 (un viaggio in India) di Delessert, Adolphe, pubblicato a Parigi nel 1843
Immagine di archivio da pagina 222 del libro di farfalle, sphinges,. Il libro di farfalle, sphinges e tarme; illustrato da uno e cento quaranta quattro incisioni, colorata dopo la natura CUbiodiversity1120644-9919 Anno: 1834 ( Il baco da seta TUSSEH MOTH. ny rami sul comesi vede qui albero in proporzione alla loro dimensione, ma hanno messo nessuno sul Byer tree. Il Parieahs, o colle persone, guardia gli insetti di giorno e di notte mentre in stato worm, per preservarli dai corvi e altri uccelli da giorno e da pipistrelli di notte. Foglia dell'JUJUBE O BYER TREE. O BYER TREE. ' Io stesso ho veduto loro gio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-di-archivio-da-pagina-222-del-libro-di-farfalle-sphinges-il-libro-di-farfalle-sphinges-e-tarme-illustrato-da-uno-e-cento-quaranta-quattro-incisioni-colorata-dopo-la-natura-cubiodiversity1120644-9919-anno-1834-il-baco-da-seta-tusseh-moth-ny-rami-sul-comesi-vede-qui-albero-in-proporzione-alla-loro-dimensione-ma-hanno-messo-nessuno-sul-byer-tree-il-parieahs-o-colle-persone-guardia-gli-insetti-di-giorno-e-di-notte-mentre-in-stato-worm-per-preservarli-dai-corvi-e-altri-uccelli-da-giorno-e-da-pipistrelli-di-notte-foglia-dell-jujube-o-byer-tree-o-byer-tree-io-stesso-ho-veduto-loro-gio-image264051433.html
RMW9GG89–Immagine di archivio da pagina 222 del libro di farfalle, sphinges,. Il libro di farfalle, sphinges e tarme; illustrato da uno e cento quaranta quattro incisioni, colorata dopo la natura CUbiodiversity1120644-9919 Anno: 1834 ( Il baco da seta TUSSEH MOTH. ny rami sul comesi vede qui albero in proporzione alla loro dimensione, ma hanno messo nessuno sul Byer tree. Il Parieahs, o colle persone, guardia gli insetti di giorno e di notte mentre in stato worm, per preservarli dai corvi e altri uccelli da giorno e da pipistrelli di notte. Foglia dell'JUJUBE O BYER TREE. O BYER TREE. ' Io stesso ho veduto loro gio
La città di San Francisco, Bird's Eye View from the Bay, Looking Southwest, 1878, America, Historic, riproduzione restaurata digitalmente da un originale del xix secolo. / Die Stadt San Francisco, Vogelperspektive von der Bucht aus, Blick nach Südwesten, 1878, Amerika, Historisch, Digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-citta-di-san-francisco-birds-eye-view-from-the-bay-looking-southwest-1878-america-historic-riproduzione-restaurata-digitalmente-da-un-originale-del-xix-secolo-die-stadt-san-francisco-vogelperspektive-von-der-bucht-aus-blick-nach-sudwesten-1878-amerika-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-image557283537.html
RF2RAJCRD–La città di San Francisco, Bird's Eye View from the Bay, Looking Southwest, 1878, America, Historic, riproduzione restaurata digitalmente da un originale del xix secolo. / Die Stadt San Francisco, Vogelperspektive von der Bucht aus, Blick nach Südwesten, 1878, Amerika, Historisch, Digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert
Whig e Henry Clay elementi, ca. 1834-1848 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-whig-e-henry-clay-elementi-ca-1834-1848-54937222.html
RMD5AGYJ–Whig e Henry Clay elementi, ca. 1834-1848
Tufted Duck, 1834 di Robert Havell dopo John James Audubon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tufted-duck-1834-di-robert-havell-dopo-john-james-audubon-image538372266.html
RM2P7TY8X–Tufted Duck, 1834 di Robert Havell dopo John James Audubon
Blue Jay (Cyanocitta cristata) da La Galerie des oiseaux du Cabinet d'histoire Naturelle du Jardin du Roi, 1834 edition, scritto da Louis Pierre Vieillot, con piastre di Paul Louis Oudart. Vieillot, un ornitologo francese, fu il primo a descrivere e a nome di molti americani di specie di uccelli. Molti uccelli, compresa la rampa di Virginia, il Cedar waxwing e la casa wren, portano ancora i nomi scientifici che egli ha dato loro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blue-jay-cyanocitta-cristata-da-la-galerie-des-oiseaux-du-cabinet-d-histoire-naturelle-du-jardin-du-roi-1834-edition-scritto-da-louis-pierre-vieillot-con-piastre-di-paul-louis-oudart-vieillot-un-ornitologo-francese-fu-il-primo-a-descrivere-e-a-nome-di-molti-americani-di-specie-di-uccelli-molti-uccelli-compresa-la-rampa-di-virginia-il-cedar-waxwing-e-la-casa-wren-portano-ancora-i-nomi-scientifici-che-egli-ha-dato-loro-image246611845.html
RMT963WW–Blue Jay (Cyanocitta cristata) da La Galerie des oiseaux du Cabinet d'histoire Naturelle du Jardin du Roi, 1834 edition, scritto da Louis Pierre Vieillot, con piastre di Paul Louis Oudart. Vieillot, un ornitologo francese, fu il primo a descrivere e a nome di molti americani di specie di uccelli. Molti uccelli, compresa la rampa di Virginia, il Cedar waxwing e la casa wren, portano ancora i nomi scientifici che egli ha dato loro.
La galerie des oiseaux, Parigi, Carpentier-Méricourt, 1834, uccelli, opere pittoriche, l'illustrazione mostra una serie di schizzi anatomici dettagliati di vari cefalopodi, mostrando le loro distinte strutture della testa e dei tentacoli. Ogni esemplare è meticolosamente etichettato con un numero corrispondente, evidenziando la diversità tra le specie. I disegni includono sia la forma generale che le caratteristiche specifiche, come il posizionamento del becco e degli occhi, sottolineando gli intricati adattamenti biologici di queste creature marine. Questa rappresentazione serve come studio della morfologia dei cefalopodi, fornendo una visione approfondita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-galerie-des-oiseaux-parigi-carpentier-mericourt-1834-uccelli-opere-pittoriche-l-illustrazione-mostra-una-serie-di-schizzi-anatomici-dettagliati-di-vari-cefalopodi-mostrando-le-loro-distinte-strutture-della-testa-e-dei-tentacoli-ogni-esemplare-e-meticolosamente-etichettato-con-un-numero-corrispondente-evidenziando-la-diversita-tra-le-specie-i-disegni-includono-sia-la-forma-generale-che-le-caratteristiche-specifiche-come-il-posizionamento-del-becco-e-degli-occhi-sottolineando-gli-intricati-adattamenti-biologici-di-queste-creature-marine-questa-rappresentazione-serve-come-studio-della-morfologia-dei-cefalopodi-fornendo-una-visione-approfondita-image636111538.html
RM2YXWAN6–La galerie des oiseaux, Parigi, Carpentier-Méricourt, 1834, uccelli, opere pittoriche, l'illustrazione mostra una serie di schizzi anatomici dettagliati di vari cefalopodi, mostrando le loro distinte strutture della testa e dei tentacoli. Ogni esemplare è meticolosamente etichettato con un numero corrispondente, evidenziando la diversità tra le specie. I disegni includono sia la forma generale che le caratteristiche specifiche, come il posizionamento del becco e degli occhi, sottolineando gli intricati adattamenti biologici di queste creature marine. Questa rappresentazione serve come studio della morfologia dei cefalopodi, fornendo una visione approfondita
Uccelli di William Morris (1834-1896). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uccelli-di-william-morris-1834-1896-image439928813.html
RM2GFMDK9–Uccelli di William Morris (1834-1896).
Arte ispirata da Summer o Wood Duck, dall'edizione originale di Birds of America, Londra 1827-1838, John James Audubon, americano, nato Haiti, 1785-1851, incisione in inchiostro nero, acquatinta e incisione a mano con acquerelli opachi e trasparenti, 1834, foglio: 38 1/2 x 25 3/4 in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-summer-o-wood-duck-dall-edizione-originale-di-birds-of-america-londra-1827-1838-john-james-audubon-americano-nato-haiti-1785-1851-incisione-in-inchiostro-nero-acquatinta-e-incisione-a-mano-con-acquerelli-opachi-e-trasparenti-1834-foglio-38-1-2-x-25-3-4-in-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459570329.html
RF2HKK6J1–Arte ispirata da Summer o Wood Duck, dall'edizione originale di Birds of America, Londra 1827-1838, John James Audubon, americano, nato Haiti, 1785-1851, incisione in inchiostro nero, acquatinta e incisione a mano con acquerelli opachi e trasparenti, 1834, foglio: 38 1/2 x 25 3/4 in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Mih-Tutta-Hangjusch, un villaggio Mandan - Karl Bodmer acquatinta da viaggi all'interno del Nord America (Voyage dans l'intérieur de l'Amérique) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mih-tutta-hangjusch-un-villaggio-mandan-karl-bodmer-acquatinta-da-viaggi-all-interno-del-nord-america-voyage-dans-l-interieur-de-l-amerique-image258902217.html
RFW160BN–Mih-Tutta-Hangjusch, un villaggio Mandan - Karl Bodmer acquatinta da viaggi all'interno del Nord America (Voyage dans l'intérieur de l'Amérique)
turchia selvatica, femmina e giovane, Meleagris galopavo. Incisione a mano di William Lizars su copapplata dopo un’illustrazione di la Storia Naturale degli Uccelli Gallinacei di Sir William Jardine nella sua Biblioteca Naturalista: Ornitologia, Lizars, Edimburgo, 1834. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/turchia-selvatica-femmina-e-giovane-meleagris-galopavo-incisione-a-mano-di-william-lizars-su-copapplata-dopo-un-illustrazione-di-la-storia-naturale-degli-uccelli-gallinacei-di-sir-william-jardine-nella-sua-biblioteca-naturalista-ornitologia-lizars-edimburgo-1834-image352829629.html
RM2BE0NP5–turchia selvatica, femmina e giovane, Meleagris galopavo. Incisione a mano di William Lizars su copapplata dopo un’illustrazione di la Storia Naturale degli Uccelli Gallinacei di Sir William Jardine nella sua Biblioteca Naturalista: Ornitologia, Lizars, Edimburgo, 1834.
Dead Vogel, Jozef Israëls, 1834 - 1911 carta da disegno. inchiostro. gesso. penna a matita uccelli (+ animale morente; morte dell'animale; animale morto) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dead-vogel-jozef-israels-1834-1911-carta-da-disegno-inchiostro-gesso-penna-a-matita-uccelli-animale-morente-morte-dell-animale-animale-morto-image595612215.html
RM2WH0DCR–Dead Vogel, Jozef Israëls, 1834 - 1911 carta da disegno. inchiostro. gesso. penna a matita uccelli (+ animale morente; morte dell'animale; animale morto)
La nidificazione Gannett pura scogliere sul mare e sull'Isola di Noss, Shetland. La Scozia. Regno Unito. SCO 7793 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-nidificazione-gannett-pura-scogliere-sul-mare-e-sull-isola-di-noss-shetland-la-scozia-regno-unito-sco-7793-41545679.html
RMCBGFX7–La nidificazione Gannett pura scogliere sul mare e sull'Isola di Noss, Shetland. La Scozia. Regno Unito. SCO 7793
Faraona crestata, Guttera pucherani (Numida cristata). Incisione su copperplate a mano di William Lizars da Sir William Jardines The Natural History of Gallinaceous Birds nella sua Naturalists Library: Ornithology, Lizars, Edimburgo, 1834. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/faraona-crestata-guttera-pucherani-numida-cristata-incisione-su-copperplate-a-mano-di-william-lizars-da-sir-william-jardines-the-natural-history-of-gallinaceous-birds-nella-sua-naturalists-library-ornithology-lizars-edimburgo-1834-image571913355.html
RM2T6CW8Y–Faraona crestata, Guttera pucherani (Numida cristata). Incisione su copperplate a mano di William Lizars da Sir William Jardines The Natural History of Gallinaceous Birds nella sua Naturalists Library: Ornithology, Lizars, Edimburgo, 1834.
La Fattoria-pollame . wl con il shapeof American Type ofleghorn degli ultimi annidi il diciannovesimo secolo.tra il castigliano uccelli,nero è il predominatingcolor, ma ci sono whiteand uccelli blu e variousother colore. Conti di probabile au-thenticity, luogo Minorcas in Inghilterra come presto come 17S0, e sembra che essi talvolta werethen (anche se non sempre) chiamato con il nome di cuisono ora sopportare. Risulta inoltre che le importazioni weremade in tempi diversi e in ritardo come 1834 o 1835. Apainting di Minorca uccelli realizzata nel 1810, riprodotta inBrowns prenota, mostra le femmine con la caratteristica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fattoria-pollame-wl-con-il-shapeof-american-type-ofleghorn-degli-ultimi-annidi-il-diciannovesimo-secolo-tra-il-castigliano-uccelli-nero-e-il-predominatingcolor-ma-ci-sono-whiteand-uccelli-blu-e-variousother-colore-conti-di-probabile-au-thenticity-luogo-minorcas-in-inghilterra-come-presto-come-17s0-e-sembra-che-essi-talvolta-werethen-anche-se-non-sempre-chiamato-con-il-nome-di-cuisono-ora-sopportare-risulta-inoltre-che-le-importazioni-weremade-in-tempi-diversi-e-in-ritardo-come-1834-o-1835-apainting-di-minorca-uccelli-realizzata-nel-1810-riprodotta-inbrowns-prenota-mostra-le-femmine-con-la-caratteristica-image340092454.html
RM2AN8FB2–La Fattoria-pollame . wl con il shapeof American Type ofleghorn degli ultimi annidi il diciannovesimo secolo.tra il castigliano uccelli,nero è il predominatingcolor, ma ci sono whiteand uccelli blu e variousother colore. Conti di probabile au-thenticity, luogo Minorcas in Inghilterra come presto come 17S0, e sembra che essi talvolta werethen (anche se non sempre) chiamato con il nome di cuisono ora sopportare. Risulta inoltre che le importazioni weremade in tempi diversi e in ritardo come 1834 o 1835. Apainting di Minorca uccelli realizzata nel 1810, riprodotta inBrowns prenota, mostra le femmine con la caratteristica
. Uccelli e fiori dopo Chang Qiugu parte 2 ;coppia di appendere scorre,colori su seta 絹本着色 . 1834 江戸時代後期. Tsubaki Chinzan(1801 - 1854) 椿椿山 75 uccelli e fiori dopo Chang Qiu-gu parte 2 da Tsubaki Chinzan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uccelli-e-fiori-dopo-chang-qiugu-parte-2-coppia-di-appendere-scorre-colori-su-seta-1834-tsubaki-chinzan-1801-1854-75-uccelli-e-fiori-dopo-chang-qiu-gu-parte-2-da-tsubaki-chinzan-image189056537.html
RMMYG7F5–. Uccelli e fiori dopo Chang Qiugu parte 2 ;coppia di appendere scorre,colori su seta 絹本着色 . 1834 江戸時代後期. Tsubaki Chinzan(1801 - 1854) 椿椿山 75 uccelli e fiori dopo Chang Qiu-gu parte 2 da Tsubaki Chinzan
Gli uccelli. Tessuto decorativo, 1878. Presenti nella collezione di William Morris società. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-uccelli-tessuto-decorativo-1878-presenti-nella-collezione-di-william-morris-societa-image337005439.html
RM2AG7WTF–Gli uccelli. Tessuto decorativo, 1878. Presenti nella collezione di William Morris società.
. Gli uccelli del Colorado valley ... scientifico e popolare informazioni riguardanti North American ornitologia;. Gli uccelli. Caratteri dell'INVERNO WREN 177 Troglodytes (Alior(liura) hyeilialis, Bd. BNA. 1858, 369.-Allen, Vr. Ess. Ist. iv. 1864, 68.- coni, Vr. Phila. Aoacl. 1866, 78. Aliordiura hyeuialis, Ooues ff PmU. Smiths. Sost. per 1861, 1863, ilO.-Coius, Pr. La BAA. Ist. V. 1868, 278.-OCM, Pr. Bout. Soo. xii. 1868, 108.-Mai/n. Nat. Guida, 1870, 'M.-JUai, Boll. MCZ. ii. 1871, '261.-trippe, Am. Nat. VII, 1873, 498. Troglodytes eiiropieu^*, Bp. Journ. Phila. Acad. iv. 1834, 18&.-Bp. Ann. Liscivia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-uccelli-del-colorado-valley-scientifico-e-popolare-informazioni-riguardanti-north-american-ornitologia-gli-uccelli-caratteri-dell-inverno-wren-177-troglodytes-alior-liura-hyeilialis-bd-bna-1858-369-allen-vr-ess-ist-iv-1864-68-coni-vr-phila-aoacl-1866-78-aliordiura-hyeuialis-ooues-ff-pmu-smiths-sost-per-1861-1863-ilo-coius-pr-la-baa-ist-v-1868-278-ocm-pr-bout-soo-xii-1868-108-mai-n-nat-guida-1870-m-juai-boll-mcz-ii-1871-261-trippe-am-nat-vii-1873-498-troglodytes-eiiropieu-bp-journ-phila-acad-iv-1834-18-amp-bp-ann-liscivia-image216358236.html
RMPFYY3T–. Gli uccelli del Colorado valley ... scientifico e popolare informazioni riguardanti North American ornitologia;. Gli uccelli. Caratteri dell'INVERNO WREN 177 Troglodytes (Alior(liura) hyeilialis, Bd. BNA. 1858, 369.-Allen, Vr. Ess. Ist. iv. 1864, 68.- coni, Vr. Phila. Aoacl. 1866, 78. Aliordiura hyeuialis, Ooues ff PmU. Smiths. Sost. per 1861, 1863, ilO.-Coius, Pr. La BAA. Ist. V. 1868, 278.-OCM, Pr. Bout. Soo. xii. 1868, 108.-Mai/n. Nat. Guida, 1870, 'M.-JUai, Boll. MCZ. ii. 1871, '261.-trippe, Am. Nat. VII, 1873, 498. Troglodytes eiiropieu^*, Bp. Journ. Phila. Acad. iv. 1834, 18&.-Bp. Ann. Liscivia.
Titmouse canadese, 1834 di Robert Havell dopo John James Audubon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titmouse-canadese-1834-di-robert-havell-dopo-john-james-audubon-image538369034.html
RM2P7TR5E–Titmouse canadese, 1834 di Robert Havell dopo John James Audubon
Blue-backed manakin (Chiroxiphia pareola) maschio visualizzazione, da La Galerie des oiseaux du Cabinet d'histoire Naturelle du Jardin du Roi, 1834 edition, scritto da Louis Pierre Vieillot, con piastre di Paul Louis Oudart. Vieillot, un ornitologo francese, fu il primo a descrivere e a nome di molti americani di specie di uccelli. Molti uccelli, compresa la rampa di Virginia, il Cedar waxwing e la casa wren, portano ancora i nomi scientifici che egli ha dato loro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blue-backed-manakin-chiroxiphia-pareola-maschio-visualizzazione-da-la-galerie-des-oiseaux-du-cabinet-d-histoire-naturelle-du-jardin-du-roi-1834-edition-scritto-da-louis-pierre-vieillot-con-piastre-di-paul-louis-oudart-vieillot-un-ornitologo-francese-fu-il-primo-a-descrivere-e-a-nome-di-molti-americani-di-specie-di-uccelli-molti-uccelli-compresa-la-rampa-di-virginia-il-cedar-waxwing-e-la-casa-wren-portano-ancora-i-nomi-scientifici-che-egli-ha-dato-loro-image246611832.html
RMT963WC–Blue-backed manakin (Chiroxiphia pareola) maschio visualizzazione, da La Galerie des oiseaux du Cabinet d'histoire Naturelle du Jardin du Roi, 1834 edition, scritto da Louis Pierre Vieillot, con piastre di Paul Louis Oudart. Vieillot, un ornitologo francese, fu il primo a descrivere e a nome di molti americani di specie di uccelli. Molti uccelli, compresa la rampa di Virginia, il Cedar waxwing e la casa wren, portano ancora i nomi scientifici che egli ha dato loro.
La galerie des oiseaux, Parigi, Carpentier-Méricourt, 1834, uccelli, opere pittoriche, l'illustrazione presenta vari studi dettagliati sui piedi di diverse specie di uccelli, mostrando le loro distinte strutture anatomiche. Ogni piede è realizzato con meticolosa attenzione ai dettagli, evidenziando caratteristiche come taloni, nastri e la disposizione delle dita dei piedi. L'etichettatura identifica probabilmente specie o tipi specifici di uccelli, sottolineando la diversità nella morfologia dell'afta aviaria. La composizione fornisce un chiaro confronto degli adattamenti relativi alle abitudini e agli ambienti di ciascun uccello, illustrando Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-galerie-des-oiseaux-parigi-carpentier-mericourt-1834-uccelli-opere-pittoriche-l-illustrazione-presenta-vari-studi-dettagliati-sui-piedi-di-diverse-specie-di-uccelli-mostrando-le-loro-distinte-strutture-anatomiche-ogni-piede-e-realizzato-con-meticolosa-attenzione-ai-dettagli-evidenziando-caratteristiche-come-taloni-nastri-e-la-disposizione-delle-dita-dei-piedi-l-etichettatura-identifica-probabilmente-specie-o-tipi-specifici-di-uccelli-sottolineando-la-diversita-nella-morfologia-dell-afta-aviaria-la-composizione-fornisce-un-chiaro-confronto-degli-adattamenti-relativi-alle-abitudini-e-agli-ambienti-di-ciascun-uccello-illustrando-image636113707.html
RM2YXWDEK–La galerie des oiseaux, Parigi, Carpentier-Méricourt, 1834, uccelli, opere pittoriche, l'illustrazione presenta vari studi dettagliati sui piedi di diverse specie di uccelli, mostrando le loro distinte strutture anatomiche. Ogni piede è realizzato con meticolosa attenzione ai dettagli, evidenziando caratteristiche come taloni, nastri e la disposizione delle dita dei piedi. L'etichettatura identifica probabilmente specie o tipi specifici di uccelli, sottolineando la diversità nella morfologia dell'afta aviaria. La composizione fornisce un chiaro confronto degli adattamenti relativi alle abitudini e agli ambienti di ciascun uccello, illustrando
Uccelli di William Morris (1834-1896). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uccelli-di-william-morris-1834-1896-image439928825.html
RM2GFMDKN–Uccelli di William Morris (1834-1896).
Art Inspired by Trellis, Designed 1862, First produced 1864, block-printed wallpaper, Sheet: 27 x 21 1/2 in. (68,6 x 54,6 cm), Wallpaper, William Morris (British, Walthamstow, London 1834–1896 Hammersmith, London), Birds Designed by Philip Webb (British, Oxford 1831–1915 West Sussex, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-trellis-designed-1862-first-produced-1864-block-printed-wallpaper-sheet-27-x-21-1-2-in-68-6-x-54-6-cm-wallpaper-william-morris-british-walthamstow-london-1834-1896-hammersmith-london-birds-designed-by-philip-webb-british-oxford-1831-1915-west-sussex-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462979109.html
RF2HW6EG5–Art Inspired by Trellis, Designed 1862, First produced 1864, block-printed wallpaper, Sheet: 27 x 21 1/2 in. (68,6 x 54,6 cm), Wallpaper, William Morris (British, Walthamstow, London 1834–1896 Hammersmith, London), Birds Designed by Philip Webb (British, Oxford 1831–1915 West Sussex, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La caccia di orso grizzly - Karl Bodmer acquatinta da viaggi all'interno del Nord America (Voyage dans l'intérieur de l'Amérique du Nord) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-caccia-di-orso-grizzly-karl-bodmer-acquatinta-da-viaggi-all-interno-del-nord-america-voyage-dans-l-interieur-de-l-amerique-du-nord-image258974830.html
RFW19912–La caccia di orso grizzly - Karl Bodmer acquatinta da viaggi all'interno del Nord America (Voyage dans l'intérieur de l'Amérique du Nord)
Fagiano d'oro o fagiano cinese, Crisolofo pictus (Phasianus pictus). Incisione a mano di William Lizars da la Storia Naturale degli Uccelli Gallinacei di Sir William Jardine nella sua Biblioteca Naturalista: Ornitologia, Lizars, Edimburgo, 1834. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fagiano-d-oro-o-fagiano-cinese-crisolofo-pictus-phasianus-pictus-incisione-a-mano-di-william-lizars-da-la-storia-naturale-degli-uccelli-gallinacei-di-sir-william-jardine-nella-sua-biblioteca-naturalista-ornitologia-lizars-edimburgo-1834-image352829773.html
RM2BE0NY9–Fagiano d'oro o fagiano cinese, Crisolofo pictus (Phasianus pictus). Incisione a mano di William Lizars da la Storia Naturale degli Uccelli Gallinacei di Sir William Jardine nella sua Biblioteca Naturalista: Ornitologia, Lizars, Edimburgo, 1834.
Animale disteso, forse un leone, 1834 - 1911 anche uno studio di un uccello in piedi, probabilmente un'aquila. Pagina 13 Recto da un bozzetto con 26 fogli. carta. animali a matita. uccelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/animale-disteso-forse-un-leone-1834-1911-anche-uno-studio-di-un-uccello-in-piedi-probabilmente-un-aquila-pagina-13-recto-da-un-bozzetto-con-26-fogli-carta-animali-a-matita-uccelli-image595506238.html
RM2WGRJ7X–Animale disteso, forse un leone, 1834 - 1911 anche uno studio di un uccello in piedi, probabilmente un'aquila. Pagina 13 Recto da un bozzetto con 26 fogli. carta. animali a matita. uccelli