. Mein Arzt . 1885. Lawrence Alma-Tadema (1836-1912) nomi alternativi Lawrence Alma tadema, Lourens Alma tadema Laurens Alma tadema Descrizione Dutch-British pittore, disegnatore e incisore e illustratore Data di nascita e morte 8 Gennaio 1836 25 Giugno 1912 Luogo di nascita e morte Dronrijp Wiesbaden periodo di lavoro 1851-1912 posizione Lavoro Anversa (1852-1865), Leeuwarden (1855), Colonia (1861), Pompei (1863-1864), a Parigi (1864), Bruxelles (1865-1870), Londra (1868, 1870-1912), Egitto (1902-1903) Autorità di controllo : Q240526 VIAF: 68986036 ISNI: 0000 0000 8148 3905 ULAN: 500008100 LCCN: N79060 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mein-arzt-1885-lawrence-alma-tadema-1836-1912-nomi-alternativi-lawrence-alma-tadema-lourens-alma-tadema-laurens-alma-tadema-descrizione-dutch-british-pittore-disegnatore-e-incisore-e-illustratore-data-di-nascita-e-morte-8-gennaio-1836-25-giugno-1912-luogo-di-nascita-e-morte-dronrijp-wiesbaden-periodo-di-lavoro-1851-1912-posizione-lavoro-anversa-1852-1865-leeuwarden-1855-colonia-1861-pompei-1863-1864-a-parigi-1864-bruxelles-1865-1870-londra-1868-1870-1912-egitto-1902-1903-autorita-di-controllo-q240526-viaf-68986036-isni-0000-0000-8148-3905-ulan-500008100-lccn-n79060-image207954940.html
RMP294J4–. Mein Arzt . 1885. Lawrence Alma-Tadema (1836-1912) nomi alternativi Lawrence Alma tadema, Lourens Alma tadema Laurens Alma tadema Descrizione Dutch-British pittore, disegnatore e incisore e illustratore Data di nascita e morte 8 Gennaio 1836 25 Giugno 1912 Luogo di nascita e morte Dronrijp Wiesbaden periodo di lavoro 1851-1912 posizione Lavoro Anversa (1852-1865), Leeuwarden (1855), Colonia (1861), Pompei (1863-1864), a Parigi (1864), Bruxelles (1865-1870), Londra (1868, 1870-1912), Egitto (1902-1903) Autorità di controllo : Q240526 VIAF: 68986036 ISNI: 0000 0000 8148 3905 ULAN: 500008100 LCCN: N79060
Johann Mayrhofer - Ritratto del poeta austriaco 1868. 1787 - 1836. Egli scrisse le parole per 47 di Schubert's canzoni. Da Moritz von Schwind. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-mayrhofer-ritratto-del-poeta-austriaco-1868-1787-1836-egli-scrisse-le-parole-per-47-di-schuberts-canzoni-da-moritz-von-schwind-image155404258.html
RMK0R7M2–Johann Mayrhofer - Ritratto del poeta austriaco 1868. 1787 - 1836. Egli scrisse le parole per 47 di Schubert's canzoni. Da Moritz von Schwind.
Giappone: Matsudaira Katamori (15 febbraio 1836 - 5 dicembre 1893), Daimyo di Aizu (r. 1852-1868). Ritratto fotografico, 17 settembre 1863. Matsudaira Katamori, nato Keinosuke, era un samurai che visse negli ultimi giorni del periodo Edo e nel periodo da inizio a metà Meiji. Fu il nono daimyo del dominio Aizu e il commissario militare di Kyoto. Katamori combatté contro il nuovo governo Meiji durante la guerra di Boshin, ma fu gravemente sconfitto nella battaglia di Aizu. Fu risparmiato e liberato dopo anni di arresti domiciliari, e successivamente divenne il Capo del Santuario di Toshogu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-matsudaira-katamori-15-febbraio-1836-5-dicembre-1893-daimyo-di-aizu-r-1852-1868-ritratto-fotografico-17-settembre-1863-matsudaira-katamori-nato-keinosuke-era-un-samurai-che-visse-negli-ultimi-giorni-del-periodo-edo-e-nel-periodo-da-inizio-a-meta-meiji-fu-il-nono-daimyo-del-dominio-aizu-e-il-commissario-militare-di-kyoto-katamori-combatte-contro-il-nuovo-governo-meiji-durante-la-guerra-di-boshin-ma-fu-gravemente-sconfitto-nella-battaglia-di-aizu-fu-risparmiato-e-liberato-dopo-anni-di-arresti-domiciliari-e-successivamente-divenne-il-capo-del-santuario-di-toshogu-image344234434.html
RM2B016EX–Giappone: Matsudaira Katamori (15 febbraio 1836 - 5 dicembre 1893), Daimyo di Aizu (r. 1852-1868). Ritratto fotografico, 17 settembre 1863. Matsudaira Katamori, nato Keinosuke, era un samurai che visse negli ultimi giorni del periodo Edo e nel periodo da inizio a metà Meiji. Fu il nono daimyo del dominio Aizu e il commissario militare di Kyoto. Katamori combatté contro il nuovo governo Meiji durante la guerra di Boshin, ma fu gravemente sconfitto nella battaglia di Aizu. Fu risparmiato e liberato dopo anni di arresti domiciliari, e successivamente divenne il Capo del Santuario di Toshogu.
[ 1930 Giappone - Le navi a vapore al Porto di Osaka ] - una varietà di navi presso il molo sanbashi nel Porto di Osaka, Osaka. Dal Porto di Osaka è stata aperta al commercio internazionale nel 1868 (Keiou 4). Essa divenne ben presto troppo piccola per le navi moderne, e il 17 ottobre 1897 (Meiji 30), la cui costruzione fu avviata su un moderno porto progettato da ingegnere olandese Johannes de Rijke (1836-1900). Nel 1903 (Meiji 36), il molo in questa foto è stata completata. Xx secolo cartolina vintage. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1930-giappone-le-navi-a-vapore-al-porto-di-osaka-una-varieta-di-navi-presso-il-molo-sanbashi-nel-porto-di-osaka-osaka-dal-porto-di-osaka-e-stata-aperta-al-commercio-internazionale-nel-1868-keiou-4-essa-divenne-ben-presto-troppo-piccola-per-le-navi-moderne-e-il-17-ottobre-1897-meiji-30-la-cui-costruzione-fu-avviata-su-un-moderno-porto-progettato-da-ingegnere-olandese-johannes-de-rijke-1836-1900-nel-1903-meiji-36-il-molo-in-questa-foto-e-stata-completata-xx-secolo-cartolina-vintage-image271826903.html
RMWP6NYK–[ 1930 Giappone - Le navi a vapore al Porto di Osaka ] - una varietà di navi presso il molo sanbashi nel Porto di Osaka, Osaka. Dal Porto di Osaka è stata aperta al commercio internazionale nel 1868 (Keiou 4). Essa divenne ben presto troppo piccola per le navi moderne, e il 17 ottobre 1897 (Meiji 30), la cui costruzione fu avviata su un moderno porto progettato da ingegnere olandese Johannes de Rijke (1836-1900). Nel 1903 (Meiji 36), il molo in questa foto è stata completata. Xx secolo cartolina vintage.
Giappone: Il conte Inoue Kaoru (16 gennaio 1836 - 1 settembre 1915), politico e statista giapponese. Il marchese Inoue Kaoru era un statista giapponese e un membro dell'oligarchia Meiji che governò il Giappone durante il periodo Meiji (1868-1912). Yakichi nato da una famiglia samurai, era inizialmente un capo di un movimento locale anti-straniero, ma sarebbe venuto a riconoscere il bisogno del Giappone di imparare dalle potenze occidentali. Si unì al Choshu Five e studiò a Londra. Sarebbe diventato uno statista senior (Genro), che esercitava una grande influenza sulla selezione dei leader della nazione e sulla formazione delle politiche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-il-conte-inoue-kaoru-16-gennaio-1836-1-settembre-1915-politico-e-statista-giapponese-il-marchese-inoue-kaoru-era-un-statista-giapponese-e-un-membro-dell-oligarchia-meiji-che-governo-il-giappone-durante-il-periodo-meiji-1868-1912-yakichi-nato-da-una-famiglia-samurai-era-inizialmente-un-capo-di-un-movimento-locale-anti-straniero-ma-sarebbe-venuto-a-riconoscere-il-bisogno-del-giappone-di-imparare-dalle-potenze-occidentali-si-uni-al-choshu-five-e-studio-a-londra-sarebbe-diventato-uno-statista-senior-genro-che-esercitava-una-grande-influenza-sulla-selezione-dei-leader-della-nazione-e-sulla-formazione-delle-politiche-image344233526.html
RM2B015AE–Giappone: Il conte Inoue Kaoru (16 gennaio 1836 - 1 settembre 1915), politico e statista giapponese. Il marchese Inoue Kaoru era un statista giapponese e un membro dell'oligarchia Meiji che governò il Giappone durante il periodo Meiji (1868-1912). Yakichi nato da una famiglia samurai, era inizialmente un capo di un movimento locale anti-straniero, ma sarebbe venuto a riconoscere il bisogno del Giappone di imparare dalle potenze occidentali. Si unì al Choshu Five e studiò a Londra. Sarebbe diventato uno statista senior (Genro), che esercitava una grande influenza sulla selezione dei leader della nazione e sulla formazione delle politiche.
[ 1920s Giappone - Sanbashi molo nel porto di Osaka ] - una varietà di navi presso il molo sanbashi nel Porto di Osaka, Osaka Ōsaka Porta è stata aperta al commercio internazionale nel 1868 (Keiou 4). Essa divenne ben presto troppo piccola per le navi moderne, e il 17 ottobre 1897 (Meiji 30), la cui costruzione fu avviata su un moderno porto progettato da ingegnere olandese Johannes de Rijke (1836-1900). Nel 1903 (Meiji 36), il molo in questa foto è stata completata. Xx secolo cartolina vintage. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1920s-giappone-sanbashi-molo-nel-porto-di-osaka-una-varieta-di-navi-presso-il-molo-sanbashi-nel-porto-di-osaka-osaka-saka-porta-e-stata-aperta-al-commercio-internazionale-nel-1868-keiou-4-essa-divenne-ben-presto-troppo-piccola-per-le-navi-moderne-e-il-17-ottobre-1897-meiji-30-la-cui-costruzione-fu-avviata-su-un-moderno-porto-progettato-da-ingegnere-olandese-johannes-de-rijke-1836-1900-nel-1903-meiji-36-il-molo-in-questa-foto-e-stata-completata-xx-secolo-cartolina-vintage-image271812685.html
RMWP63RW–[ 1920s Giappone - Sanbashi molo nel porto di Osaka ] - una varietà di navi presso il molo sanbashi nel Porto di Osaka, Osaka Ōsaka Porta è stata aperta al commercio internazionale nel 1868 (Keiou 4). Essa divenne ben presto troppo piccola per le navi moderne, e il 17 ottobre 1897 (Meiji 30), la cui costruzione fu avviata su un moderno porto progettato da ingegnere olandese Johannes de Rijke (1836-1900). Nel 1903 (Meiji 36), il molo in questa foto è stata completata. Xx secolo cartolina vintage.
Re Munza del Azanda dancing prima le mogli. Schizzo dal dr. Georg August Schweinfurth (1836-1925), botanico tedesco che ha viaggiato all'interno dell'Africa orientale (dal 1868) e ha studiato gli abitanti. L'avventura africana - una storia dell'Africa esploratori da Timothy Severin, pagina 247. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/re-munza-del-azanda-dancing-prima-le-mogli-schizzo-dal-dr-georg-august-schweinfurth-1836-1925-botanico-tedesco-che-ha-viaggiato-all-interno-dell-africa-orientale-dal-1868-e-ha-studiato-gli-abitanti-l-avventura-africana-una-storia-dell-africa-esploratori-da-timothy-severin-pagina-247-image268793763.html
RMWH8H57–Re Munza del Azanda dancing prima le mogli. Schizzo dal dr. Georg August Schweinfurth (1836-1925), botanico tedesco che ha viaggiato all'interno dell'Africa orientale (dal 1868) e ha studiato gli abitanti. L'avventura africana - una storia dell'Africa esploratori da Timothy Severin, pagina 247.
Máximo Gómez 1836 al 1905 egli è stato un grande generale nella Cubas dieci anni di guerra contro la Spagna dal 1868 al 1878 e Cubas comandante militare che countrys Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maximo-gomez-1836-al-1905-egli-e-stato-un-grande-generale-nella-cubas-dieci-anni-di-guerra-contro-la-spagna-dal-1868-al-1878-e-cubas-comandante-militare-che-countrys-image244589732.html
RFT5X0KG–Máximo Gómez 1836 al 1905 egli è stato un grande generale nella Cubas dieci anni di guerra contro la Spagna dal 1868 al 1878 e Cubas comandante militare che countrys
Il defunto Lord Wensleydale, 1868 anni. "Una memoria di Lord Wensleydale, ex barone Parke della Corte dello Scacchiere, ma dal 1836 un membro giudiziario della camera dei Lord, morto il 25 febbraio, nell'ottantaseiesimo anno della sua età, è stata data nella colonna necrologio di questo Journal la scorsa settimana. Il Ritratto di quell'eminente avvocato, che abbiamo ora inciso, sarà riconosciuto come molto realistico e caratteristico di lui. È copiato dalla fotografia scattata dal signor Samuel A. Walker, di Margaret-Street, Cavendish-Square. Da "Illustrated London News", 1868. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-defunto-lord-wensleydale-1868-anni-una-memoria-di-lord-wensleydale-ex-barone-parke-della-corte-dello-scacchiere-ma-dal-1836-un-membro-giudiziario-della-camera-dei-lord-morto-il-25-febbraio-nell-ottantaseiesimo-anno-della-sua-eta-e-stata-data-nella-colonna-necrologio-di-questo-journal-la-scorsa-settimana-il-ritratto-di-quell-eminente-avvocato-che-abbiamo-ora-inciso-sara-riconosciuto-come-molto-realistico-e-caratteristico-di-lui-e-copiato-dalla-fotografia-scattata-dal-signor-samuel-a-walker-di-margaret-street-cavendish-square-da-illustrated-london-news-1868-image608998161.html
RM2XAP7A9–Il defunto Lord Wensleydale, 1868 anni. "Una memoria di Lord Wensleydale, ex barone Parke della Corte dello Scacchiere, ma dal 1836 un membro giudiziario della camera dei Lord, morto il 25 febbraio, nell'ottantaseiesimo anno della sua età, è stata data nella colonna necrologio di questo Journal la scorsa settimana. Il Ritratto di quell'eminente avvocato, che abbiamo ora inciso, sarà riconosciuto come molto realistico e caratteristico di lui. È copiato dalla fotografia scattata dal signor Samuel A. Walker, di Margaret-Street, Cavendish-Square. Da "Illustrated London News", 1868.
Mele verdi Winslow Homer (americano, 1836-1910). , 1868. Incisione su legno, immagine: 6 x 3 3/4 pollici (15,2 x 9,5 cm). Arte americana 1868 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mele-verdi-winslow-homer-americano-1836-1910-1868-incisione-su-legno-immagine-6-x-3-3-4-pollici-15-2-x-9-5-cm-arte-americana-1868-image504726982.html
RM2M948BJ–Mele verdi Winslow Homer (americano, 1836-1910). , 1868. Incisione su legno, immagine: 6 x 3 3/4 pollici (15,2 x 9,5 cm). Arte americana 1868
Fire-Works nella notte del 4 luglio - Disegnato da Winslow Homer (Harper's Weekly, Vol. XII), Winslow Homer, luglio 11, 1868 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fire-works-nella-notte-del-4-luglio-disegnato-da-winslow-homer-harpers-weekly-vol-xii-winslow-homer-luglio-11-1868-162569023.html
RMKCDJCF–Fire-Works nella notte del 4 luglio - Disegnato da Winslow Homer (Harper's Weekly, Vol. XII), Winslow Homer, luglio 11, 1868
JOSE MARIA DE CALATRAVA 1781/1847-PRESIDENTE DEL GOBIERNO 1836. Autore: B. Llanta (XIX sec.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jose-maria-de-calatrava-1781-1847-presidente-del-gobierno-1836-autore-b-llanta-xix-sec-image209310206.html
RMP4EW8E–JOSE MARIA DE CALATRAVA 1781/1847-PRESIDENTE DEL GOBIERNO 1836. Autore: B. Llanta (XIX sec.).
. Gli uccelli del Colorado valley ... scientifico e popolare informazioni riguardanti North American ornitologia;. Gli uccelli. Sinonimia DI MYIODIOCTES MITEATUS 325 Setophaga mitrata, Jard. "Ed. Wils. 1832".-grigio, '"t. di B."-Etcft. Eep. Brit. Assoc. Adv. Sci. per 1836, 1837, 172.-D'ori). Ois. Cuba, 1839, 89.-Boj/, Pr. Phlla. Aoad.Ti. 1833,309 (Wisconsin).-Brew. Pr. Bost. Soc. vil. 18C0,307 (Cuba). Wilsonla mitrata, .Bp. CGL. 1838 S3.-un!!e", PR. Ess. Ist. iv. 1864, 83(Masaach^sett).-^fen, Mem. Bost. Soc. i. 1868,516.-J ifoji, Bali. MCZ. ia 1S73, 175 (Kansas).-Scott, Pr. Bost. Soc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-uccelli-del-colorado-valley-scientifico-e-popolare-informazioni-riguardanti-north-american-ornitologia-gli-uccelli-sinonimia-di-myiodioctes-miteatus-325-setophaga-mitrata-jard-ed-wils-1832-grigio-t-di-b-etcft-eep-brit-assoc-adv-sci-per-1836-1837-172-d-ori-ois-cuba-1839-89-boj-pr-phlla-aoad-ti-1833309-wisconsin-brew-pr-bost-soc-vil-18c0307-cuba-wilsonla-mitrata-bp-cgl-1838-s3-un-e-pr-ess-ist-iv-1864-83-masaach-sett-fen-mem-bost-soc-i-1868516-j-ifoji-bali-mcz-ia-1s73-175-kansas-scott-pr-bost-soc-image216358202.html
RMPFYY2J–. Gli uccelli del Colorado valley ... scientifico e popolare informazioni riguardanti North American ornitologia;. Gli uccelli. Sinonimia DI MYIODIOCTES MITEATUS 325 Setophaga mitrata, Jard. "Ed. Wils. 1832".-grigio, '"t. di B."-Etcft. Eep. Brit. Assoc. Adv. Sci. per 1836, 1837, 172.-D'ori). Ois. Cuba, 1839, 89.-Boj/, Pr. Phlla. Aoad.Ti. 1833,309 (Wisconsin).-Brew. Pr. Bost. Soc. vil. 18C0,307 (Cuba). Wilsonla mitrata, .Bp. CGL. 1838 S3.-un!!e", PR. Ess. Ist. iv. 1864, 83(Masaach^sett).-^fen, Mem. Bost. Soc. i. 1868,516.-J ifoji, Bali. MCZ. ia 1S73, 175 (Kansas).-Scott, Pr. Bost. Soc
. Gli uccelli del Colorado valley ... scientifico e popolare informazioni riguardanti North American ornitologia;. Gli uccelli. Sinonimia DI MYIODIOCTES MITEATUS 325 Setophaga mitrata, Jard. "Ed. Wils. 1832".-grigio, '"t. di B."-Etcft. Eep. Brit. Assoc. Adv. Sci. per 1836, 1837, 172.-D'ori). Ois. Cuba, 1839, 89.-Boj/, Pr. Phlla. Aoad.Ti. 1833,309 (Wisconsin).-Brew. Pr. Bost. Soc. vil. 18C0,307 (Cuba). Wilsonla mitrata, .Bp. CGL. 1838 S3.-un!!e", PR. Ess. Ist. iv. 1864, 83(Masaach^sett).-^fen, Mem. Bost. Soc. i. 1868,516.-J ifoji, Bali. MCZ. ia 1S73, 175 (Kansas).-Scott, Pr. Bost. Soc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-uccelli-del-colorado-valley-scientifico-e-popolare-informazioni-riguardanti-north-american-ornitologia-gli-uccelli-sinonimia-di-myiodioctes-miteatus-325-setophaga-mitrata-jard-ed-wils-1832-grigio-t-di-b-etcft-eep-brit-assoc-adv-sci-per-1836-1837-172-d-ori-ois-cuba-1839-89-boj-pr-phlla-aoad-ti-1833309-wisconsin-brew-pr-bost-soc-vil-18c0307-cuba-wilsonla-mitrata-bp-cgl-1838-s3-un-e-pr-ess-ist-iv-1864-83-masaach-sett-fen-mem-bost-soc-i-1868516-j-ifoji-bali-mcz-ia-1s73-175-kansas-scott-pr-bost-soc-image232032614.html
RMRDDYY2–. Gli uccelli del Colorado valley ... scientifico e popolare informazioni riguardanti North American ornitologia;. Gli uccelli. Sinonimia DI MYIODIOCTES MITEATUS 325 Setophaga mitrata, Jard. "Ed. Wils. 1832".-grigio, '"t. di B."-Etcft. Eep. Brit. Assoc. Adv. Sci. per 1836, 1837, 172.-D'ori). Ois. Cuba, 1839, 89.-Boj/, Pr. Phlla. Aoad.Ti. 1833,309 (Wisconsin).-Brew. Pr. Bost. Soc. vil. 18C0,307 (Cuba). Wilsonla mitrata, .Bp. CGL. 1838 S3.-un!!e", PR. Ess. Ist. iv. 1864, 83(Masaach^sett).-^fen, Mem. Bost. Soc. i. 1868,516.-J ifoji, Bali. MCZ. ia 1S73, 175 (Kansas).-Scott, Pr. Bost. Soc
N/A. Inglese: Cryptoprocta ferox cranio (Fossa (animale) Français : Crâne de Cryptoprocta ferox (Fossa (animale)) . Pubblicato in 1868. Pieter Willem Marinus Trap (1821-1905) Descrizione litografo olandese Data di nascita e morte 1821 1905 Luogo di nascita e morte Leiden Leiden sede di lavoro Leiden (1836-1905) Autorità di controllo : Q30304094 VIAF:49105378 ISNI:0000 0000 5464 5841 BPN:19576712 RKD:78094 Koninklijke:070497540 Nederlands: Steendrukkerij van Pieter Willem Marinus Trap (1821-1905) inglese: litografia di Pieter Willem Marinus Trap (1821-1905), abbreviata "teendr v. P.W.M. Tra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-cryptoprocta-ferox-cranio-fossa-animale-francais-crane-de-cryptoprocta-ferox-fossa-animale-pubblicato-in-1868-pieter-willem-marinus-trap-1821-1905-descrizione-litografo-olandese-data-di-nascita-e-morte-1821-1905-luogo-di-nascita-e-morte-leiden-leiden-sede-di-lavoro-leiden-1836-1905-autorita-di-controllo-q30304094-viaf-49105378-isni-0000-0000-5464-5841-bpn-19576712-rkd-78094-koninklijke-070497540-nederlands-steendrukkerij-van-pieter-willem-marinus-trap-1821-1905-inglese-litografia-di-pieter-willem-marinus-trap-1821-1905-abbreviata-teendr-v-p-w-m-tra-image209867936.html
RMP5C8KC–N/A. Inglese: Cryptoprocta ferox cranio (Fossa (animale) Français : Crâne de Cryptoprocta ferox (Fossa (animale)) . Pubblicato in 1868. Pieter Willem Marinus Trap (1821-1905) Descrizione litografo olandese Data di nascita e morte 1821 1905 Luogo di nascita e morte Leiden Leiden sede di lavoro Leiden (1836-1905) Autorità di controllo : Q30304094 VIAF:49105378 ISNI:0000 0000 5464 5841 BPN:19576712 RKD:78094 Koninklijke:070497540 Nederlands: Steendrukkerij van Pieter Willem Marinus Trap (1821-1905) inglese: litografia di Pieter Willem Marinus Trap (1821-1905), abbreviata "teendr v. P.W.M. Tra
Start Lighthouse, South Devon, 1868. "Il faro sul punto di partenza... si erge su uno dei promontori più occidentali del Canale della Manica, che, essendo un punto di partenza per le navi dirette in uscita, e molto spesso il primo sbarco avvistato durante il viaggio di ritorno, è di grande importanza. La torre faro, eretta nel 1836, è costruita in granito, su una base circolare, ed è di 92 piedi. alto. Dalla lanterna con cui è sormontata viene esposta una luce rotante o lampeggiante di primo ordine, il flash luminoso appare una volta ogni minuto. Ciò si verifica sulla ormai nota diottrica S Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/start-lighthouse-south-devon-1868-il-faro-sul-punto-di-partenza-si-erge-su-uno-dei-promontori-piu-occidentali-del-canale-della-manica-che-essendo-un-punto-di-partenza-per-le-navi-dirette-in-uscita-e-molto-spesso-il-primo-sbarco-avvistato-durante-il-viaggio-di-ritorno-e-di-grande-importanza-la-torre-faro-eretta-nel-1836-e-costruita-in-granito-su-una-base-circolare-ed-e-di-92-piedi-alto-dalla-lanterna-con-cui-e-sormontata-viene-esposta-una-luce-rotante-o-lampeggiante-di-primo-ordine-il-flash-luminoso-appare-una-volta-ogni-minuto-cio-si-verifica-sulla-ormai-nota-diottrica-s-image608998344.html
RM2XAP7GT–Start Lighthouse, South Devon, 1868. "Il faro sul punto di partenza... si erge su uno dei promontori più occidentali del Canale della Manica, che, essendo un punto di partenza per le navi dirette in uscita, e molto spesso il primo sbarco avvistato durante il viaggio di ritorno, è di grande importanza. La torre faro, eretta nel 1836, è costruita in granito, su una base circolare, ed è di 92 piedi. alto. Dalla lanterna con cui è sormontata viene esposta una luce rotante o lampeggiante di primo ordine, il flash luminoso appare una volta ogni minuto. Ciò si verifica sulla ormai nota diottrica S
The Strawberry Bed Winslow Homer (americano, 1836-1910). , 1868. Incisione su legno, immagine: 3 3/4 x 6 pollici (9,5 x 15,2 cm). Arte americana 1868 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-strawberry-bed-winslow-homer-americano-1836-1910-1868-incisione-su-legno-immagine-3-3-4-x-6-pollici-9-5-x-15-2-cm-arte-americana-1868-image504726979.html
RM2M948BF–The Strawberry Bed Winslow Homer (americano, 1836-1910). , 1868. Incisione su legno, immagine: 3 3/4 x 6 pollici (9,5 x 15,2 cm). Arte americana 1868
95 Волынские епархиальные ведомости 1867-1868 № 1(сент.)-7 8(дек.)(1867) 9(янв.)(1868) 10-18(1868) 19-31(1868) 32(дек.)(1868) с Указ. - 1867-1868. Pagina 1836 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/95-1867-1868-1-7-8-1867-9-1868-10-18-1868-19-31-1868-32-1868-1867-1868-pagina-1836-image211088193.html
RMP7BW41–95 Волынские епархиальные ведомости 1867-1868 № 1(сент.)-7 8(дек.)(1867) 9(янв.)(1868) 10-18(1868) 19-31(1868) 32(дек.)(1868) с Указ. - 1867-1868. Pagina 1836
Guardando i Crows Winslow Homer (americano, 1836-1910). , 1868. Incisione su legno, immagine: 5 7/8 x 3 3/4 pollici (14,9 x 9,5 cm). Arte americana 1868 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guardando-i-crows-winslow-homer-americano-1836-1910-1868-incisione-su-legno-immagine-5-7-8-x-3-3-4-pollici-14-9-x-9-5-cm-arte-americana-1868-image504727011.html
RM2M948CK–Guardando i Crows Winslow Homer (americano, 1836-1910). , 1868. Incisione su legno, immagine: 5 7/8 x 3 3/4 pollici (14,9 x 9,5 cm). Arte americana 1868
Studio per il Partito musicale Elihu Vedder (americano, 1836-1923). , 1868. Olio su tela, 8 5/16 x 11 3/8 poll. (21,1 x 28,9 cm). Arte americana 1868 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-il-partito-musicale-elihu-vedder-americano-1836-1923-1868-olio-su-tela-8-5-16-x-11-3-8-poll-21-1-x-28-9-cm-arte-americana-1868-image504722557.html
RM2M942NH–Studio per il Partito musicale Elihu Vedder (americano, 1836-1923). , 1868. Olio su tela, 8 5/16 x 11 3/8 poll. (21,1 x 28,9 cm). Arte americana 1868
L'alchimista morto Elihu Vedder (americano, 1836-1923). The Dead Alchemist, 1868. Olio sul pannello, 14 7/16 x 20 1/16 in. (36,6 x 51 cm). Arte americana 1868 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-alchimista-morto-elihu-vedder-americano-1836-1923-the-dead-alchemist-1868-olio-sul-pannello-14-7-16-x-20-1-16-in-36-6-x-51-cm-arte-americana-1868-image504704280.html
RM2M937CT–L'alchimista morto Elihu Vedder (americano, 1836-1923). The Dead Alchemist, 1868. Olio sul pannello, 14 7/16 x 20 1/16 in. (36,6 x 51 cm). Arte americana 1868
Giorno di apertura a New York Winslow Homer (americano, 1836-1910). Giorno di apertura a New York, 1868. Incisione su legno, immagine: 13 5/8 x 20 1/8 pollici (34,6 x 51,1 cm). Arte americana 1868 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giorno-di-apertura-a-new-york-winslow-homer-americano-1836-1910-giorno-di-apertura-a-new-york-1868-incisione-su-legno-immagine-13-5-8-x-20-1-8-pollici-34-6-x-51-1-cm-arte-americana-1868-image504727020.html
RM2M948D0–Giorno di apertura a New York Winslow Homer (americano, 1836-1910). Giorno di apertura a New York, 1868. Incisione su legno, immagine: 13 5/8 x 20 1/8 pollici (34,6 x 51,1 cm). Arte americana 1868
Giorno di apertura a New York Winslow Homer (americano, 1836-1910). Giorno di apertura a New York, 1868. Incisione su legno, immagine: 13 5/8 x 20 1/8 pollici (34,6 x 51,1 cm). Arte americana 1868 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giorno-di-apertura-a-new-york-winslow-homer-americano-1836-1910-giorno-di-apertura-a-new-york-1868-incisione-su-legno-immagine-13-5-8-x-20-1-8-pollici-34-6-x-51-1-cm-arte-americana-1868-image504727000.html
RM2M948C8–Giorno di apertura a New York Winslow Homer (americano, 1836-1910). Giorno di apertura a New York, 1868. Incisione su legno, immagine: 13 5/8 x 20 1/8 pollici (34,6 x 51,1 cm). Arte americana 1868
Colt modello 1851 Navy Revolver con conversione Thuer per cartucce indipendenti, n. di serie 27060 1853; convertito per i cartelli, ca. 1868–71 Samuel Colt American nel 1835 e nel 1836, l'inventore e industriale americano Samuel Colt (1814–1862) brevettò un tipo rivoluzionario di pistola multigot ancora oggi in uso. I revolver di Colt avevano un cilindro rotante che poteva essere caricato con diversi giri e sparato rapidamente con la coca e rilasciando il martello o, nei modelli successivi, semplicemente tirando il grilletto. Le armi da fuoco Early Colt usavano l'accensione a percussione e dovevano essere caricate con polvere, proiettili, un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colt-modello-1851-navy-revolver-con-conversione-thuer-per-cartucce-indipendenti-n-di-serie-27060-1853-convertito-per-i-cartelli-ca-1868-71-samuel-colt-american-nel-1835-e-nel-1836-l-inventore-e-industriale-americano-samuel-colt-1814-1862-brevetto-un-tipo-rivoluzionario-di-pistola-multigot-ancora-oggi-in-uso-i-revolver-di-colt-avevano-un-cilindro-rotante-che-poteva-essere-caricato-con-diversi-giri-e-sparato-rapidamente-con-la-coca-e-rilasciando-il-martello-o-nei-modelli-successivi-semplicemente-tirando-il-grilletto-le-armi-da-fuoco-early-colt-usavano-l-accensione-a-percussione-e-dovevano-essere-caricate-con-polvere-proiettili-un-image458123119.html
RM2HH98KY–Colt modello 1851 Navy Revolver con conversione Thuer per cartucce indipendenti, n. di serie 27060 1853; convertito per i cartelli, ca. 1868–71 Samuel Colt American nel 1835 e nel 1836, l'inventore e industriale americano Samuel Colt (1814–1862) brevettò un tipo rivoluzionario di pistola multigot ancora oggi in uso. I revolver di Colt avevano un cilindro rotante che poteva essere caricato con diversi giri e sparato rapidamente con la coca e rilasciando il martello o, nei modelli successivi, semplicemente tirando il grilletto. Le armi da fuoco Early Colt usavano l'accensione a percussione e dovevano essere caricate con polvere, proiettili, un
The Blue Beard Tableau: Fatima entra nell'armadio proibito; ciò che vede lì; disposizione dei corpi (invisibile agli spettatori) Winslow Homer (americano, 1836-1910). La barba blu Tableau: Fatima entra nella stanza proibita; ciò che vede lì; disposizione dei corpi (invisibile agli spettatori), 1868. Incisione del legno, immagine (a): 4 1/2 x 4 5/8 poll. (11,4 x 11,7 cm). Considerato come uno dei grandi realisti americani del diciannovesimo secolo, Winslow Homer è conosciuto principalmente per il suo grande corpo di opere in olio e acquerello. Tuttavia, ha anche avuto una carriera iniziale come illustrazione freelance Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-blue-beard-tableau-fatima-entra-nell-armadio-proibito-cio-che-vede-li-disposizione-dei-corpi-invisibile-agli-spettatori-winslow-homer-americano-1836-1910-la-barba-blu-tableau-fatima-entra-nella-stanza-proibita-cio-che-vede-li-disposizione-dei-corpi-invisibile-agli-spettatori-1868-incisione-del-legno-immagine-a-4-1-2-x-4-5-8-poll-11-4-x-11-7-cm-considerato-come-uno-dei-grandi-realisti-americani-del-diciannovesimo-secolo-winslow-homer-e-conosciuto-principalmente-per-il-suo-grande-corpo-di-opere-in-olio-e-acquerello-tuttavia-ha-anche-avuto-una-carriera-iniziale-come-illustrazione-freelance-image504698952.html
RM2M930JG–The Blue Beard Tableau: Fatima entra nell'armadio proibito; ciò che vede lì; disposizione dei corpi (invisibile agli spettatori) Winslow Homer (americano, 1836-1910). La barba blu Tableau: Fatima entra nella stanza proibita; ciò che vede lì; disposizione dei corpi (invisibile agli spettatori), 1868. Incisione del legno, immagine (a): 4 1/2 x 4 5/8 poll. (11,4 x 11,7 cm). Considerato come uno dei grandi realisti americani del diciannovesimo secolo, Winslow Homer è conosciuto principalmente per il suo grande corpo di opere in olio e acquerello. Tuttavia, ha anche avuto una carriera iniziale come illustrazione freelance
The Blue Beard Tableau: Fatima entra nell'armadio proibito; ciò che vede lì; disposizione dei corpi (invisibile agli spettatori) Winslow Homer (americano, 1836-1910). La barba blu Tableau: Fatima entra nella stanza proibita; ciò che vede lì; disposizione dei corpi (invisibile agli spettatori), 1868. Incisione del legno, immagine (a): 4 1/2 x 4 5/8 poll. (11,4 x 11,7 cm). Considerato come uno dei grandi realisti americani del diciannovesimo secolo, Winslow Homer è conosciuto principalmente per il suo grande corpo di opere in olio e acquerello. Tuttavia, ha anche avuto una carriera iniziale come illustrazione freelance Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-blue-beard-tableau-fatima-entra-nell-armadio-proibito-cio-che-vede-li-disposizione-dei-corpi-invisibile-agli-spettatori-winslow-homer-americano-1836-1910-la-barba-blu-tableau-fatima-entra-nella-stanza-proibita-cio-che-vede-li-disposizione-dei-corpi-invisibile-agli-spettatori-1868-incisione-del-legno-immagine-a-4-1-2-x-4-5-8-poll-11-4-x-11-7-cm-considerato-come-uno-dei-grandi-realisti-americani-del-diciannovesimo-secolo-winslow-homer-e-conosciuto-principalmente-per-il-suo-grande-corpo-di-opere-in-olio-e-acquerello-tuttavia-ha-anche-avuto-una-carriera-iniziale-come-illustrazione-freelance-image504698959.html
RM2M930JR–The Blue Beard Tableau: Fatima entra nell'armadio proibito; ciò che vede lì; disposizione dei corpi (invisibile agli spettatori) Winslow Homer (americano, 1836-1910). La barba blu Tableau: Fatima entra nella stanza proibita; ciò che vede lì; disposizione dei corpi (invisibile agli spettatori), 1868. Incisione del legno, immagine (a): 4 1/2 x 4 5/8 poll. (11,4 x 11,7 cm). Considerato come uno dei grandi realisti americani del diciannovesimo secolo, Winslow Homer è conosciuto principalmente per il suo grande corpo di opere in olio e acquerello. Tuttavia, ha anche avuto una carriera iniziale come illustrazione freelance
The Blue Beard Tableau: Fatima entra nell'armadio proibito; ciò che vede lì; disposizione dei corpi (invisibile agli spettatori) Winslow Homer (americano, 1836-1910). La barba blu Tableau: Fatima entra nella stanza proibita; ciò che vede lì; disposizione dei corpi (invisibile agli spettatori), 1868. Incisione del legno, immagine (a): 4 1/2 x 4 5/8 poll. (11,4 x 11,7 cm). Considerato come uno dei grandi realisti americani del diciannovesimo secolo, Winslow Homer è conosciuto principalmente per il suo grande corpo di opere in olio e acquerello. Tuttavia, ha anche avuto una carriera iniziale come illustrazione freelance Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-blue-beard-tableau-fatima-entra-nell-armadio-proibito-cio-che-vede-li-disposizione-dei-corpi-invisibile-agli-spettatori-winslow-homer-americano-1836-1910-la-barba-blu-tableau-fatima-entra-nella-stanza-proibita-cio-che-vede-li-disposizione-dei-corpi-invisibile-agli-spettatori-1868-incisione-del-legno-immagine-a-4-1-2-x-4-5-8-poll-11-4-x-11-7-cm-considerato-come-uno-dei-grandi-realisti-americani-del-diciannovesimo-secolo-winslow-homer-e-conosciuto-principalmente-per-il-suo-grande-corpo-di-opere-in-olio-e-acquerello-tuttavia-ha-anche-avuto-una-carriera-iniziale-come-illustrazione-freelance-image504698960.html
RM2M930JT–The Blue Beard Tableau: Fatima entra nell'armadio proibito; ciò che vede lì; disposizione dei corpi (invisibile agli spettatori) Winslow Homer (americano, 1836-1910). La barba blu Tableau: Fatima entra nella stanza proibita; ciò che vede lì; disposizione dei corpi (invisibile agli spettatori), 1868. Incisione del legno, immagine (a): 4 1/2 x 4 5/8 poll. (11,4 x 11,7 cm). Considerato come uno dei grandi realisti americani del diciannovesimo secolo, Winslow Homer è conosciuto principalmente per il suo grande corpo di opere in olio e acquerello. Tuttavia, ha anche avuto una carriera iniziale come illustrazione freelance
Il vertice del Monte Washington Winslow Homer (americano, 1836-1910). , 1869. Incisione su legno, illustrazione: 9 x 13 3/4 poll. (22,9 x 34,9 cm). La regione più montuosa del New Hampshire settentrionale e del Maine è la regione più montuosa del New England, chiamata White Mountains per la neve che copre l'area durante la maggior parte dell'anno. Negli anni '1860s, le White Mountains erano una destinazione estiva tanto popolare quanto le Catskills. Homer si recò per la prima volta nella regione nel 1868, trovando oggetti per illustrazioni di riviste e dipinti ad olio. Questa immagine brillante registra le ultime fasi della salita in un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-vertice-del-monte-washington-winslow-homer-americano-1836-1910-1869-incisione-su-legno-illustrazione-9-x-13-3-4-poll-22-9-x-34-9-cm-la-regione-piu-montuosa-del-new-hampshire-settentrionale-e-del-maine-e-la-regione-piu-montuosa-del-new-england-chiamata-white-mountains-per-la-neve-che-copre-l-area-durante-la-maggior-parte-dell-anno-negli-anni-1860s-le-white-mountains-erano-una-destinazione-estiva-tanto-popolare-quanto-le-catskills-homer-si-reco-per-la-prima-volta-nella-regione-nel-1868-trovando-oggetti-per-illustrazioni-di-riviste-e-dipinti-ad-olio-questa-immagine-brillante-registra-le-ultime-fasi-della-salita-in-un-image504691652.html
RM2M92K9T–Il vertice del Monte Washington Winslow Homer (americano, 1836-1910). , 1869. Incisione su legno, illustrazione: 9 x 13 3/4 poll. (22,9 x 34,9 cm). La regione più montuosa del New Hampshire settentrionale e del Maine è la regione più montuosa del New England, chiamata White Mountains per la neve che copre l'area durante la maggior parte dell'anno. Negli anni '1860s, le White Mountains erano una destinazione estiva tanto popolare quanto le Catskills. Homer si recò per la prima volta nella regione nel 1868, trovando oggetti per illustrazioni di riviste e dipinti ad olio. Questa immagine brillante registra le ultime fasi della salita in un
'Ha girato la sua faccia alla finestra' Winslow Homer (americano, 1836-1910). 1868. Incisione del legno, immagine: 4 7/8 x 7 pollici (12,4 x 17,8 cm). Considerato come uno dei grandi realisti americani del diciannovesimo secolo, Winslow Homer è conosciuto principalmente per il suo grande corpo di opere in olio e acquerello. Tuttavia, ha anche avuto una carriera iniziale come illustratore freelance, realizzando disegni per incisioni in legno che sono state riprodotte in periodici di massa come Harper’s Weekly. Nel 1998, il Brooklyn Museum ricevette un generoso dono di oltre 250 illustrazioni incise in legno da Omero di Harvey Islitts. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ha-girato-la-sua-faccia-alla-finestra-winslow-homer-americano-1836-1910-1868-incisione-del-legno-immagine-4-7-8-x-7-pollici-12-4-x-17-8-cm-considerato-come-uno-dei-grandi-realisti-americani-del-diciannovesimo-secolo-winslow-homer-e-conosciuto-principalmente-per-il-suo-grande-corpo-di-opere-in-olio-e-acquerello-tuttavia-ha-anche-avuto-una-carriera-iniziale-come-illustratore-freelance-realizzando-disegni-per-incisioni-in-legno-che-sono-state-riprodotte-in-periodici-di-massa-come-harpers-weekly-nel-1998-il-brooklyn-museum-ricevette-un-generoso-dono-di-oltre-250-illustrazioni-incise-in-legno-da-omero-di-harvey-islitts-image504691632.html
RM2M92K94–'Ha girato la sua faccia alla finestra' Winslow Homer (americano, 1836-1910). 1868. Incisione del legno, immagine: 4 7/8 x 7 pollici (12,4 x 17,8 cm). Considerato come uno dei grandi realisti americani del diciannovesimo secolo, Winslow Homer è conosciuto principalmente per il suo grande corpo di opere in olio e acquerello. Tuttavia, ha anche avuto una carriera iniziale come illustratore freelance, realizzando disegni per incisioni in legno che sono state riprodotte in periodici di massa come Harper’s Weekly. Nel 1998, il Brooklyn Museum ricevette un generoso dono di oltre 250 illustrazioni incise in legno da Omero di Harvey Islitts.
Jessie rimase sola al tavolo Winslow Homer (americano, 1836-1910). , 1868. Incisione su legno, immagine: 7 x 5 3/4 pollici (17,8 x 14,6 cm). Considerato come uno dei grandi realisti americani del diciannovesimo secolo, Winslow Homer è conosciuto principalmente per il suo grande corpo di opere in olio e acquerello. Tuttavia, ha anche avuto una carriera iniziale come illustratore freelance, realizzando disegni per incisioni in legno che sono state riprodotte in periodici di massa come Harper’s Weekly. Nel 1998, il Brooklyn Museum ricevette un generoso dono di oltre 250 illustrazioni incise in legno da Omero di Harvey Islitts Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jessie-rimase-sola-al-tavolo-winslow-homer-americano-1836-1910-1868-incisione-su-legno-immagine-7-x-5-3-4-pollici-17-8-x-14-6-cm-considerato-come-uno-dei-grandi-realisti-americani-del-diciannovesimo-secolo-winslow-homer-e-conosciuto-principalmente-per-il-suo-grande-corpo-di-opere-in-olio-e-acquerello-tuttavia-ha-anche-avuto-una-carriera-iniziale-come-illustratore-freelance-realizzando-disegni-per-incisioni-in-legno-che-sono-state-riprodotte-in-periodici-di-massa-come-harpers-weekly-nel-1998-il-brooklyn-museum-ricevette-un-generoso-dono-di-oltre-250-illustrazioni-incise-in-legno-da-omero-di-harvey-islitts-image504691614.html
RM2M92K8E–Jessie rimase sola al tavolo Winslow Homer (americano, 1836-1910). , 1868. Incisione su legno, immagine: 7 x 5 3/4 pollici (17,8 x 14,6 cm). Considerato come uno dei grandi realisti americani del diciannovesimo secolo, Winslow Homer è conosciuto principalmente per il suo grande corpo di opere in olio e acquerello. Tuttavia, ha anche avuto una carriera iniziale come illustratore freelance, realizzando disegni per incisioni in legno che sono state riprodotte in periodici di massa come Harper’s Weekly. Nel 1998, il Brooklyn Museum ricevette un generoso dono di oltre 250 illustrazioni incise in legno da Omero di Harvey Islitts
Studenti d'arte e copisti alla Galleria del Louvre, Paris Winslow Homer (americano, 1836-1910). , 1868. Incisione in legno, foglio: 9 3/16 x 13 7/8 poll. (23,3 x 35,2 cm). Considerato come uno dei grandi realisti americani del diciannovesimo secolo, Winslow Homer è conosciuto principalmente per il suo grande corpo di opere in olio e acquerello. Tuttavia, ha anche avuto una carriera iniziale come illustratore freelance, realizzando disegni per incisioni in legno che sono state riprodotte in periodici di massa come Harper’s Weekly. Nel 1998, il Brooklyn Museum ha ricevuto un generoso dono di oltre 250 illustrazioni incise in legno da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studenti-d-arte-e-copisti-alla-galleria-del-louvre-paris-winslow-homer-americano-1836-1910-1868-incisione-in-legno-foglio-9-3-16-x-13-7-8-poll-23-3-x-35-2-cm-considerato-come-uno-dei-grandi-realisti-americani-del-diciannovesimo-secolo-winslow-homer-e-conosciuto-principalmente-per-il-suo-grande-corpo-di-opere-in-olio-e-acquerello-tuttavia-ha-anche-avuto-una-carriera-iniziale-come-illustratore-freelance-realizzando-disegni-per-incisioni-in-legno-che-sono-state-riprodotte-in-periodici-di-massa-come-harpers-weekly-nel-1998-il-brooklyn-museum-ha-ricevuto-un-generoso-dono-di-oltre-250-illustrazioni-incise-in-legno-da-image504691575.html
RM2M92K73–Studenti d'arte e copisti alla Galleria del Louvre, Paris Winslow Homer (americano, 1836-1910). , 1868. Incisione in legno, foglio: 9 3/16 x 13 7/8 poll. (23,3 x 35,2 cm). Considerato come uno dei grandi realisti americani del diciannovesimo secolo, Winslow Homer è conosciuto principalmente per il suo grande corpo di opere in olio e acquerello. Tuttavia, ha anche avuto una carriera iniziale come illustratore freelance, realizzando disegni per incisioni in legno che sono state riprodotte in periodici di massa come Harper’s Weekly. Nel 1998, il Brooklyn Museum ha ricevuto un generoso dono di oltre 250 illustrazioni incise in legno da
'Sei davvero pittoresco, il mio amore' Winslow Homer (americano, 1836-1910). 1868. Incisione del legno, immagine: 4 3/4 x 6 7/8 pollici (12,1 x 17,5 cm). Considerato come uno dei grandi realisti americani del diciannovesimo secolo, Winslow Homer è conosciuto principalmente per il suo grande corpo di opere in olio e acquerello. Tuttavia, ha anche avuto una carriera iniziale come illustratore freelance, realizzando disegni per incisioni di legno che sono state riprodotte in periodici di massa come Harper's Weekly. Nel 1998, il Brooklyn Museum ha ricevuto un generoso dono di oltre 250 illustrazioni incise in legno da Omero di Harvey IS Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sei-davvero-pittoresco-il-mio-amore-winslow-homer-americano-1836-1910-1868-incisione-del-legno-immagine-4-3-4-x-6-7-8-pollici-12-1-x-17-5-cm-considerato-come-uno-dei-grandi-realisti-americani-del-diciannovesimo-secolo-winslow-homer-e-conosciuto-principalmente-per-il-suo-grande-corpo-di-opere-in-olio-e-acquerello-tuttavia-ha-anche-avuto-una-carriera-iniziale-come-illustratore-freelance-realizzando-disegni-per-incisioni-di-legno-che-sono-state-riprodotte-in-periodici-di-massa-come-harpers-weekly-nel-1998-il-brooklyn-museum-ha-ricevuto-un-generoso-dono-di-oltre-250-illustrazioni-incise-in-legno-da-omero-di-harvey-is-image504707529.html
RM2M93BGW–'Sei davvero pittoresco, il mio amore' Winslow Homer (americano, 1836-1910). 1868. Incisione del legno, immagine: 4 3/4 x 6 7/8 pollici (12,1 x 17,5 cm). Considerato come uno dei grandi realisti americani del diciannovesimo secolo, Winslow Homer è conosciuto principalmente per il suo grande corpo di opere in olio e acquerello. Tuttavia, ha anche avuto una carriera iniziale come illustratore freelance, realizzando disegni per incisioni di legno che sono state riprodotte in periodici di massa come Harper's Weekly. Nel 1998, il Brooklyn Museum ha ricevuto un generoso dono di oltre 250 illustrazioni incise in legno da Omero di Harvey IS
"Non posso! Sarebbe Un peccato! Un peccato spaventoso!" Winslow Homer (americano, 1836-1910). 1868. Incisione del legno, immagine: 7 x 5 pollici (17,8 x 12,7 cm). Considerato come uno dei grandi realisti americani del diciannovesimo secolo, Winslow Homer è conosciuto principalmente per il suo grande corpo di opere in olio e acquerello. Tuttavia, ha anche avuto una carriera iniziale come illustratore freelance, realizzando disegni per incisioni in legno che sono state riprodotte in periodici di massa come Harper’s Weekly. Nel 1998, il Brooklyn Museum ha ricevuto un generoso dono di oltre 250 illustrazioni incise in legno da Omero di Harvey IS Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/non-posso-sarebbe-un-peccato-un-peccato-spaventoso-winslow-homer-americano-1836-1910-1868-incisione-del-legno-immagine-7-x-5-pollici-17-8-x-12-7-cm-considerato-come-uno-dei-grandi-realisti-americani-del-diciannovesimo-secolo-winslow-homer-e-conosciuto-principalmente-per-il-suo-grande-corpo-di-opere-in-olio-e-acquerello-tuttavia-ha-anche-avuto-una-carriera-iniziale-come-illustratore-freelance-realizzando-disegni-per-incisioni-in-legno-che-sono-state-riprodotte-in-periodici-di-massa-come-harpers-weekly-nel-1998-il-brooklyn-museum-ha-ricevuto-un-generoso-dono-di-oltre-250-illustrazioni-incise-in-legno-da-omero-di-harvey-is-image504710837.html
RM2M93FR1–"Non posso! Sarebbe Un peccato! Un peccato spaventoso!" Winslow Homer (americano, 1836-1910). 1868. Incisione del legno, immagine: 7 x 5 pollici (17,8 x 12,7 cm). Considerato come uno dei grandi realisti americani del diciannovesimo secolo, Winslow Homer è conosciuto principalmente per il suo grande corpo di opere in olio e acquerello. Tuttavia, ha anche avuto una carriera iniziale come illustratore freelance, realizzando disegni per incisioni in legno che sono state riprodotte in periodici di massa come Harper’s Weekly. Nel 1998, il Brooklyn Museum ha ricevuto un generoso dono di oltre 250 illustrazioni incise in legno da Omero di Harvey IS
"Orrin, affrettati, perisco!" Winslow Homer (americano, 1836-1910). 1868. Incisione del legno, immagine: 4 3/4 x 7 pollici (12,1 x 17,8 cm). Considerato come uno dei grandi realisti americani del diciannovesimo secolo, Winslow Homer è conosciuto principalmente per il suo grande corpo di opere in olio e acquerello. Tuttavia, ha anche avuto una carriera iniziale come illustratore freelance, realizzando disegni per incisioni in legno che sono state riprodotte in periodici di massa come Harper’s Weekly. Nel 1998, il Brooklyn Museum ricevette un generoso dono di oltre 250 illustrazioni incise in legno da Omero di Harvey Islitts Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orrin-affrettati-perisco-winslow-homer-americano-1836-1910-1868-incisione-del-legno-immagine-4-3-4-x-7-pollici-12-1-x-17-8-cm-considerato-come-uno-dei-grandi-realisti-americani-del-diciannovesimo-secolo-winslow-homer-e-conosciuto-principalmente-per-il-suo-grande-corpo-di-opere-in-olio-e-acquerello-tuttavia-ha-anche-avuto-una-carriera-iniziale-come-illustratore-freelance-realizzando-disegni-per-incisioni-in-legno-che-sono-state-riprodotte-in-periodici-di-massa-come-harpers-weekly-nel-1998-il-brooklyn-museum-ricevette-un-generoso-dono-di-oltre-250-illustrazioni-incise-in-legno-da-omero-di-harvey-islitts-image504710814.html
RM2M93FP6–"Orrin, affrettati, perisco!" Winslow Homer (americano, 1836-1910). 1868. Incisione del legno, immagine: 4 3/4 x 7 pollici (12,1 x 17,8 cm). Considerato come uno dei grandi realisti americani del diciannovesimo secolo, Winslow Homer è conosciuto principalmente per il suo grande corpo di opere in olio e acquerello. Tuttavia, ha anche avuto una carriera iniziale come illustratore freelance, realizzando disegni per incisioni in legno che sono state riprodotte in periodici di massa come Harper’s Weekly. Nel 1998, il Brooklyn Museum ricevette un generoso dono di oltre 250 illustrazioni incise in legno da Omero di Harvey Islitts
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.