Cina: Pittura a specchio di una donna che gioca un flauto, la tarda dinastia Qing, c.. 1840-1860. La pittura inversa sul vetro è una forma artistica che consiste nell'applicare la vernice a un pezzo di vetro e quindi visualizzare l'immagine girando il vetro e guardando attraverso il vetro l'immagine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-pittura-a-specchio-di-una-donna-che-gioca-un-flauto-la-tarda-dinastia-qing-c-1840-1860-la-pittura-inversa-sul-vetro-e-una-forma-artistica-che-consiste-nell-applicare-la-vernice-a-un-pezzo-di-vetro-e-quindi-visualizzare-l-immagine-girando-il-vetro-e-guardando-attraverso-il-vetro-l-immagine-image344237978.html
RM2B01B1E–Cina: Pittura a specchio di una donna che gioca un flauto, la tarda dinastia Qing, c.. 1840-1860. La pittura inversa sul vetro è una forma artistica che consiste nell'applicare la vernice a un pezzo di vetro e quindi visualizzare l'immagine girando il vetro e guardando attraverso il vetro l'immagine.
Scultura di Niobe, anonimo, 1840-1860 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scultura-di-niobe-anonimo-1840-1860-123357061.html
RMH4KB59–Scultura di Niobe, anonimo, 1840-1860
Ispirato da Ritratto di due sconosciuti uomini lettura, Gran Bretagna, 1840 - 1860, carta, carta salata stampa, Altezza 158 mm x larghezza 126 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-ritratto-di-due-sconosciuti-uomini-lettura-gran-bretagna-1840-1860-carta-carta-salata-stampa-altezza-158-mm-x-larghezza-126-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459440249.html
RF2HKD8M9–Ispirato da Ritratto di due sconosciuti uomini lettura, Gran Bretagna, 1840 - 1860, carta, carta salata stampa, Altezza 158 mm x larghezza 126 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Fort Laramie, Wyoming, circa 1840 Alfred Jacob Miller dipinta nel 1860 circa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fort-laramie-wyoming-circa-1840-alfred-jacob-miller-dipinta-nel-1860-circa-85935077.html
RMEYPK1W–Fort Laramie, Wyoming, circa 1840 Alfred Jacob Miller dipinta nel 1860 circa
Snake le regole del gioco. Pubblicati tra il 1840 e il 1860. incisione su legno, colorate a mano. La stampa mostra un tabellone di gioco con rosso, oro e blu di spazi, un numero compreso tra 1 e 122; sulla scheda sono illustrazioni che sono numerati e corrispondono al blu "asfalto spazi", che sono punti di azione, il giocatore di atterraggio su uno segue le istruzioni fornite con l'illustrazione corrispondente, e si muove di conseguenza. All'inizio del gioco è un ritratto di George Washington e alla fine, un rustico cercando homestead identificata come la "casa della famiglia Washington". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-snake-le-regole-del-gioco-pubblicati-tra-il-1840-e-il-1860-incisione-su-legno-colorate-a-mano-la-stampa-mostra-un-tabellone-di-gioco-con-rosso-oro-e-blu-di-spazi-un-numero-compreso-tra-1-e-122-sulla-scheda-sono-illustrazioni-che-sono-numerati-e-corrispondono-al-blu-asfalto-spazi-che-sono-punti-di-azione-il-giocatore-di-atterraggio-su-uno-segue-le-istruzioni-fornite-con-l-illustrazione-corrispondente-e-si-muove-di-conseguenza-all-inizio-del-gioco-e-un-ritratto-di-george-washington-e-alla-fine-un-rustico-cercando-homestead-identificata-come-la-casa-della-famiglia-washington-90837994.html
RMF7P0P2–Snake le regole del gioco. Pubblicati tra il 1840 e il 1860. incisione su legno, colorate a mano. La stampa mostra un tabellone di gioco con rosso, oro e blu di spazi, un numero compreso tra 1 e 122; sulla scheda sono illustrazioni che sono numerati e corrispondono al blu "asfalto spazi", che sono punti di azione, il giocatore di atterraggio su uno segue le istruzioni fornite con l'illustrazione corrispondente, e si muove di conseguenza. All'inizio del gioco è un ritratto di George Washington e alla fine, un rustico cercando homestead identificata come la "casa della famiglia Washington".
. Inglese: la Vergine di Pochaiv . 1840/1860 305 La Vergine di Pochaiv - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-la-vergine-di-pochaiv-1840-1860-305-la-vergine-di-pochaiv-google-art-project-image208013561.html
RMP2BRBN–. Inglese: la Vergine di Pochaiv . 1840/1860 305 La Vergine di Pochaiv - Google Art Project
La Piazzetta, Venezia, pittura paesaggistica di Edward Pritchett, circa 1840-1860 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piazzetta-venezia-pittura-paesaggistica-di-edward-pritchett-circa-1840-1860-image361480467.html
RM2C02T0K–La Piazzetta, Venezia, pittura paesaggistica di Edward Pritchett, circa 1840-1860
Rising Storm over a Hilly and Wooded Landscape, 1840-1860, Oil on Canvas, Théodore Rousseau, (Parigi, 1812 - Barbizon, 1867). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rising-storm-over-a-hilly-and-wooded-landscape-1840-1860-oil-on-canvas-theodore-rousseau-parigi-1812-barbizon-1867-image624239188.html
RM2Y7GFCM–Rising Storm over a Hilly and Wooded Landscape, 1840-1860, Oil on Canvas, Théodore Rousseau, (Parigi, 1812 - Barbizon, 1867).
San Tommaso da Villanova (ca.1487-1555). Arcivescovo di Valencia, dell'Ordine degli Agostiniani. Dipinto di Antonio Cabral Bejarano (1788-1861), copia dopo Murillo, 1840-1860. Museo del Romanticismo. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-tommaso-da-villanova-ca-1487-1555-arcivescovo-di-valencia-dell-ordine-degli-agostiniani-dipinto-di-antonio-cabral-bejarano-1788-1861-copia-dopo-murillo-1840-1860-museo-del-romanticismo-madrid-spagna-image337681112.html
RM2AHAKKM–San Tommaso da Villanova (ca.1487-1555). Arcivescovo di Valencia, dell'Ordine degli Agostiniani. Dipinto di Antonio Cabral Bejarano (1788-1861), copia dopo Murillo, 1840-1860. Museo del Romanticismo. Madrid. Spagna.
Carcasse, 1840-1860. Con il soggetto delle carcasse, Alexandre-Gabriel Decamps era seguendo una vecchia tradizione artistica. Egli è stato ispirato da Rembrandt (1606-1669) macellati Ox (vedere foto) che egli avrebbe visto presso il Museo del Louvre. Decamps molto ammirato il maestro olandese e possedeva numerosi dipinti da lui. Nonostante l'ispirazione da Rembrandt, Decamps's acquerello di circa duecento anni più tardi convoglia un'atmosfera diversa. Invece di concentrarsi su un singolo macellata corpse come Rembrandt avevano, Decamps visti i suoi organismi e lastre di carni provenienti da più indietro, e ha incluso gli oggetti domestici e un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carcasse-1840-1860-con-il-soggetto-delle-carcasse-alexandre-gabriel-decamps-era-seguendo-una-vecchia-tradizione-artistica-egli-e-stato-ispirato-da-rembrandt-1606-1669-macellati-ox-vedere-foto-che-egli-avrebbe-visto-presso-il-museo-del-louvre-decamps-molto-ammirato-il-maestro-olandese-e-possedeva-numerosi-dipinti-da-lui-nonostante-l-ispirazione-da-rembrandt-decampss-acquerello-di-circa-duecento-anni-piu-tardi-convoglia-un-atmosfera-diversa-invece-di-concentrarsi-su-un-singolo-macellata-corpse-come-rembrandt-avevano-decamps-visti-i-suoi-organismi-e-lastre-di-carni-provenienti-da-piu-indietro-e-ha-incluso-gli-oggetti-domestici-e-un-image330081602.html
RM2A50ECJ–Carcasse, 1840-1860. Con il soggetto delle carcasse, Alexandre-Gabriel Decamps era seguendo una vecchia tradizione artistica. Egli è stato ispirato da Rembrandt (1606-1669) macellati Ox (vedere foto) che egli avrebbe visto presso il Museo del Louvre. Decamps molto ammirato il maestro olandese e possedeva numerosi dipinti da lui. Nonostante l'ispirazione da Rembrandt, Decamps's acquerello di circa duecento anni più tardi convoglia un'atmosfera diversa. Invece di concentrarsi su un singolo macellata corpse come Rembrandt avevano, Decamps visti i suoi organismi e lastre di carni provenienti da più indietro, e ha incluso gli oggetti domestici e un
Ritratto professionale di un orologiaio, seduti a tavola con orologi. sesto daguerreotype piastra ca. 1840-1860 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-professionale-di-un-orologiaio-seduti-a-tavola-con-orologi-sesto-daguerreotype-piastra-ca-1840-1860-50034179.html
RMCWB72Y–Ritratto professionale di un orologiaio, seduti a tavola con orologi. sesto daguerreotype piastra ca. 1840-1860
Attribuito a Henry Hollister (canadese, attivo circa 1840 - 1860) - coppia alle Cascate del Niagara in impermeabilizza - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-attribuito-a-henry-hollister-canadese-attivo-circa-1840-1860-coppia-alle-cascate-del-niagara-in-impermeabilizza-google-art-project-134835749.html
RMHRA8AD–Attribuito a Henry Hollister (canadese, attivo circa 1840 - 1860) - coppia alle Cascate del Niagara in impermeabilizza - Google Art Project
Piatto, Meissen, Germania, 1840-1860, porcellana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-meissen-germania-1840-1860-porcellana-image264425219.html
RMWA5H1R–Piatto, Meissen, Germania, 1840-1860, porcellana
Attribuito a Henry Hollister (canadese, attivo circa 1840 1860) Coppia alle Cascate del Niagara in impermeabilizza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-attribuito-a-henry-hollister-canadese-attivo-circa-1840-1860-coppia-alle-cascate-del-niagara-in-impermeabilizza-162752896.html
RMKCP0YC–Attribuito a Henry Hollister (canadese, attivo circa 1840 1860) Coppia alle Cascate del Niagara in impermeabilizza
Jean Baptiste Rodin 1860 François Auguste René Rodin 1840 -1917 ( noto come Auguste Rodin ) è stato uno scultore francese, Parigi Francia francese. ( Rodin più originale lavoro partì da temi tradizionali della mitologia e allegoria, modellato il corpo umano con realismo e celebrato il carattere individuale e la fisicità). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jean-baptiste-rodin-1860-francois-auguste-rene-rodin-1840-1917-noto-come-auguste-rodin-e-stato-uno-scultore-francese-parigi-francia-francese-rodin-piu-originale-lavoro-parti-da-temi-tradizionali-della-mitologia-e-allegoria-modellato-il-corpo-umano-con-realismo-e-celebrato-il-carattere-individuale-e-la-fisicita-164780183.html
RMKG2APF–Jean Baptiste Rodin 1860 François Auguste René Rodin 1840 -1917 ( noto come Auguste Rodin ) è stato uno scultore francese, Parigi Francia francese. ( Rodin più originale lavoro partì da temi tradizionali della mitologia e allegoria, modellato il corpo umano con realismo e celebrato il carattere individuale e la fisicità).
Tessile. Ricerca in ProgressBouquet di rose e nastri rosa su un terreno biancastro. Probabilmente ristampato con blocchi dal 1840 al 1860. Tessile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tessile-ricerca-in-progressbouquet-di-rose-e-nastri-rosa-su-un-terreno-biancastro-probabilmente-ristampato-con-blocchi-dal-1840-al-1860-tessile-image352190223.html
RM2BCYJ67–Tessile. Ricerca in ProgressBouquet di rose e nastri rosa su un terreno biancastro. Probabilmente ristampato con blocchi dal 1840 al 1860. Tessile
Quattro l'acqua di lavanda etichette circa 1840-1860 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-quattro-l-acqua-di-lavanda-etichette-circa-1840-1860-19425669.html
RMB3GWHW–Quattro l'acqua di lavanda etichette circa 1840-1860
Posate 1840-1860 di George W. Adams, inglese, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/posate-1840-1860-di-george-w-adams-inglese-n-d-image555884284.html
RM2R8AM24–Posate 1840-1860 di George W. Adams, inglese, n.d.
Vista distante di una casa e di un cortile, fotografo non identificato., caso: Fiori in quadrifoglio centrale., fonte sconosciuta., fa parte di: Daguerreotype Collection Houses, 1840-1860. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-distante-di-una-casa-e-di-un-cortile-fotografo-non-identificato-caso-fiori-in-quadrifoglio-centrale-fonte-sconosciuta-fa-parte-di-daguerreotype-collection-houses-1840-1860-image606943725.html
RM2X7CJWH–Vista distante di una casa e di un cortile, fotografo non identificato., caso: Fiori in quadrifoglio centrale., fonte sconosciuta., fa parte di: Daguerreotype Collection Houses, 1840-1860.
Cina: Pittura a specchio di una donna reclinata in una sedia, tardo dinastia Qing, c.. 1840-1860. La pittura inversa sul vetro è una forma artistica che consiste nell'applicare la vernice a un pezzo di vetro e quindi visualizzare l'immagine girando il vetro e guardando attraverso il vetro l'immagine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-pittura-a-specchio-di-una-donna-reclinata-in-una-sedia-tardo-dinastia-qing-c-1840-1860-la-pittura-inversa-sul-vetro-e-una-forma-artistica-che-consiste-nell-applicare-la-vernice-a-un-pezzo-di-vetro-e-quindi-visualizzare-l-immagine-girando-il-vetro-e-guardando-attraverso-il-vetro-l-immagine-image344237979.html
RM2B01B1F–Cina: Pittura a specchio di una donna reclinata in una sedia, tardo dinastia Qing, c.. 1840-1860. La pittura inversa sul vetro è una forma artistica che consiste nell'applicare la vernice a un pezzo di vetro e quindi visualizzare l'immagine girando il vetro e guardando attraverso il vetro l'immagine.
Ritratto di una madre e figlia, anonimo, 1840 - 1860 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-una-madre-e-figlia-anonimo-1840-1860-123323523.html
RMH4HTBF–Ritratto di una madre e figlia, anonimo, 1840 - 1860
Ispirato dal lago Pushkar, indiano, acquerelli opachi e lavaggi su carta, Rajasthan, India, ca. 1840-1860, foglio: 7 7/8 x 12 1/8 pollici, 20,0 x 30,8 cm, Brahma, Jaipur, Paesaggio, carta, Pellegrinaggio, Lago Pushkar, Rajasthan, Sacro, Lavare, Acquerello, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dal-lago-pushkar-indiano-acquerelli-opachi-e-lavaggi-su-carta-rajasthan-india-ca-1840-1860-foglio-7-7-8-x-12-1-8-pollici-20-0-x-30-8-cm-brahma-jaipur-paesaggio-carta-pellegrinaggio-lago-pushkar-rajasthan-sacro-lavare-acquerello-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459262730.html
RF2HK568A–Ispirato dal lago Pushkar, indiano, acquerelli opachi e lavaggi su carta, Rajasthan, India, ca. 1840-1860, foglio: 7 7/8 x 12 1/8 pollici, 20,0 x 30,8 cm, Brahma, Jaipur, Paesaggio, carta, Pellegrinaggio, Lago Pushkar, Rajasthan, Sacro, Lavare, Acquerello, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Figura dell'antenato tatuato Central Stick. Villaggio Maori, Aotearoa (nuova Zelanda). 1840-1860. Legno, guscio marino. Esporre l'immagine umana. Organizzato da BR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-dell-antenato-tatuato-central-stick-villaggio-maori-aotearoa-nuova-zelanda-1840-1860-legno-guscio-marino-esporre-l-immagine-umana-organizzato-da-br-image570730309.html
RM2T4F099–Figura dell'antenato tatuato Central Stick. Villaggio Maori, Aotearoa (nuova Zelanda). 1840-1860. Legno, guscio marino. Esporre l'immagine umana. Organizzato da BR
Rising Storm over a Hilly and Wooded Landscape, 1840-1860, Oil on Canvas, Théodore Rousseau, (Parigi, 1812 - Barbizon, 1867) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rising-storm-over-a-hilly-and-wooded-landscape-1840-1860-oil-on-canvas-theodore-rousseau-parigi-1812-barbizon-1867-image623852397.html
RM2Y6XX2N–Rising Storm over a Hilly and Wooded Landscape, 1840-1860, Oil on Canvas, Théodore Rousseau, (Parigi, 1812 - Barbizon, 1867)
. Band van bruin kalfsleer, incontrato inlegwerk . Nederlands: Inhoud: [Blanco katern, voor het maken van aantekeningen?]. . 1840-1860; 27 Band van bruin kalfsleer, incontrato inlegwerk-KONB12-1769A12 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/band-van-bruin-kalfsleer-incontrato-inlegwerk-nederlands-inhoud-blanco-katern-voor-het-maken-van-aantekeningen-1840-1860-27-band-van-bruin-kalfsleer-incontrato-inlegwerk-konb12-1769a12-image207891624.html
RMP267TT–. Band van bruin kalfsleer, incontrato inlegwerk . Nederlands: Inhoud: [Blanco katern, voor het maken van aantekeningen?]. . 1840-1860; 27 Band van bruin kalfsleer, incontrato inlegwerk-KONB12-1769A12
Un antenato tatuato: Figura centrale del posto. Maori People, Aotearoa (Nuova Zelanda). AD 1840-1860, legno, guscio di haliotis. Mostra 'The Human Image' al Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-antenato-tatuato-figura-centrale-del-posto-maori-people-aotearoa-nuova-zelanda-ad-1840-1860-legno-guscio-di-haliotis-mostra-the-human-image-al-image482344779.html
RM2K0MKK7–Un antenato tatuato: Figura centrale del posto. Maori People, Aotearoa (Nuova Zelanda). AD 1840-1860, legno, guscio di haliotis. Mostra 'The Human Image' al
Paesaggio con case su un ampio Bluff. Nero e bianco su carta marrone. Data: CA. 1840-1860. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-case-su-un-ampio-bluff-nero-e-bianco-su-carta-marrone-data-ca-1840-1860-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554749715.html
RM2R6F0WR–Paesaggio con case su un ampio Bluff. Nero e bianco su carta marrone. Data: CA. 1840-1860. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
San Tommaso di Villanova (ca.1487-1555). Arcivescovo di Valencia, dell'ordine degli Agostiniani. Dipinto di Antonio Cabral Bejarano (1788-1861), copia dopo Murillo, 1840-1860. Museo del Romanticismo. Madrid, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-tommaso-di-villanova-ca-1487-1555-arcivescovo-di-valencia-dell-ordine-degli-agostiniani-dipinto-di-antonio-cabral-bejarano-1788-1861-copia-dopo-murillo-1840-1860-museo-del-romanticismo-madrid-spagna-image447936922.html
RM2H0N836–San Tommaso di Villanova (ca.1487-1555). Arcivescovo di Valencia, dell'ordine degli Agostiniani. Dipinto di Antonio Cabral Bejarano (1788-1861), copia dopo Murillo, 1840-1860. Museo del Romanticismo. Madrid, Spagna.
Sarape, c. 1840-1860. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sarape-c-1840-1860-image330116786.html
RM2A52396–Sarape, c. 1840-1860.
Tre donne e due uomini e un divano, dipinto a mano un quarto di lastra daguerreotype, circa 1840-1860. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tre-donne-e-due-uomini-e-un-divano-dipinto-a-mano-un-quarto-di-lastra-daguerreotype-circa-1840-1860-50029192.html
RMCWB0MT–Tre donne e due uomini e un divano, dipinto a mano un quarto di lastra daguerreotype, circa 1840-1860.
Attribuito a Henry Hollister (canadese, attivo circa 1840 - 1860) - coppia alle Cascate del Niagara in impermeabilizza - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-attribuito-a-henry-hollister-canadese-attivo-circa-1840-1860-coppia-alle-cascate-del-niagara-in-impermeabilizza-google-art-project-134865649.html
RMHRBJE9–Attribuito a Henry Hollister (canadese, attivo circa 1840 - 1860) - coppia alle Cascate del Niagara in impermeabilizza - Google Art Project
Disegno, il progetto per una mazza, 1840-1860 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-il-progetto-per-una-mazza-1840-1860-image264826628.html
RMWARW1T–Disegno, il progetto per una mazza, 1840-1860
Acquerello divise del San Luigi volontario dei Vigili del Fuoco, 1840 1860 da C.W. Hoffman Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-acquerello-divise-del-san-luigi-volontario-dei-vigili-del-fuoco-1840-1860-da-c-w-hoffman-163820015.html
RMKEEJ2R–Acquerello divise del San Luigi volontario dei Vigili del Fuoco, 1840 1860 da C.W. Hoffman
Ritratto di una donna 1860 da François Auguste René Rodin 1840 -1917 ( noto come Auguste Rodin ) è stato uno scultore francese, Parigi Francia francese. ( Rodin più originale lavoro partì da temi tradizionali della mitologia e allegoria, modellato il corpo umano con realismo e celebrato il carattere individuale e la fisicità). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-una-donna-1860-da-francois-auguste-rene-rodin-1840-1917-noto-come-auguste-rodin-e-stato-uno-scultore-francese-parigi-francia-francese-rodin-piu-originale-lavoro-parti-da-temi-tradizionali-della-mitologia-e-allegoria-modellato-il-corpo-umano-con-realismo-e-celebrato-il-carattere-individuale-e-la-fisicita-164805256.html
RMKG3EP0–Ritratto di una donna 1860 da François Auguste René Rodin 1840 -1917 ( noto come Auguste Rodin ) è stato uno scultore francese, Parigi Francia francese. ( Rodin più originale lavoro partì da temi tradizionali della mitologia e allegoria, modellato il corpo umano con realismo e celebrato il carattere individuale e la fisicità).
Alexandra Feodorovna (Carlotta di Prussia), 1840 Alexandra Feodorovna (1798 – 1860), fu imperatrice di Russia come moglie dell'imperatore Nicola i (regnò 1825–1855). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alexandra-feodorovna-carlotta-di-prussia-1840-alexandra-feodorovna-1798-1860-fu-imperatrice-di-russia-come-moglie-dell-imperatore-nicola-i-regno-1825-1855-image549731343.html
RF2PXABX7–Alexandra Feodorovna (Carlotta di Prussia), 1840 Alexandra Feodorovna (1798 – 1860), fu imperatrice di Russia come moglie dell'imperatore Nicola i (regnò 1825–1855).
Venditore di frutta, Henriëtta Christina Temminck, 1840 - 1860 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venditore-di-frutta-henrietta-christina-temminck-1840-1860-image596369698.html
RF2WJ6YHP–Venditore di frutta, Henriëtta Christina Temminck, 1840 - 1860
Unidentified man with Beard, Title Designed by Library staff., Case: None., Gift; Francis Lincoln Lee Family; 2015; (DLC/PP-2015:052.648)., Forms part of: Daguerreotype Collection Men, 1840-1860. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/unidentified-man-with-beard-title-designed-by-library-staff-case-none-gift-francis-lincoln-lee-family-2015-dlc-pp-2015-052648-forms-part-of-daguerreotype-collection-men-1840-1860-image606944214.html
RM2X7CKF2–Unidentified man with Beard, Title Designed by Library staff., Case: None., Gift; Francis Lincoln Lee Family; 2015; (DLC/PP-2015:052.648)., Forms part of: Daguerreotype Collection Men, 1840-1860.
Giappone: "Atto sette". Stampa a blocchi di legno dall'atto sette della Chushingura di Utagawa Kunisada (1786-1865), c.. 1840-1860. Utagawa Kunisada, conosciuta anche come Utagawa Toyokuni III, è stata la più popolare, prolifica e finanziariamente riuscita designer di stampe di legno ukiyo-e nel Giappone del XIX secolo. Nel suo tempo, la sua reputazione ha superato di gran lunga quella dei suoi contemporanei, Hokusai, Hiroshige e Kuniyoshi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-atto-sette-stampa-a-blocchi-di-legno-dall-atto-sette-della-chushingura-di-utagawa-kunisada-1786-1865-c-1840-1860-utagawa-kunisada-conosciuta-anche-come-utagawa-toyokuni-iii-e-stata-la-piu-popolare-prolifica-e-finanziariamente-riuscita-designer-di-stampe-di-legno-ukiyo-e-nel-giappone-del-xix-secolo-nel-suo-tempo-la-sua-reputazione-ha-superato-di-gran-lunga-quella-dei-suoi-contemporanei-hokusai-hiroshige-e-kuniyoshi-image368972765.html
RM2CC84EN–Giappone: "Atto sette". Stampa a blocchi di legno dall'atto sette della Chushingura di Utagawa Kunisada (1786-1865), c.. 1840-1860. Utagawa Kunisada, conosciuta anche come Utagawa Toyokuni III, è stata la più popolare, prolifica e finanziariamente riuscita designer di stampe di legno ukiyo-e nel Giappone del XIX secolo. Nel suo tempo, la sua reputazione ha superato di gran lunga quella dei suoi contemporanei, Hokusai, Hiroshige e Kuniyoshi.
Il vecchio castello, Louwrens Hanedoes, 1840 - 1860 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-vecchio-castello-louwrens-hanedoes-1840-1860-77351014.html
Arte ispirata dal lago Pushkar, indiano, acquerelli opachi e lavaggi su carta, Rajasthan, India, ca. 1840-1860, foglio: 7 7/8 x 12 1/8 pollici, 20,0 x 30,8 cm, Brahma, Jaipur, Paesaggio, carta, Pellegrinaggio, Lago Pushkar, Rajasthan, Sacro, Lavare, Acquerello, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-lago-pushkar-indiano-acquerelli-opachi-e-lavaggi-su-carta-rajasthan-india-ca-1840-1860-foglio-7-7-8-x-12-1-8-pollici-20-0-x-30-8-cm-brahma-jaipur-paesaggio-carta-pellegrinaggio-lago-pushkar-rajasthan-sacro-lavare-acquerello-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459572707.html
RF2HKK9JY–Arte ispirata dal lago Pushkar, indiano, acquerelli opachi e lavaggi su carta, Rajasthan, India, ca. 1840-1860, foglio: 7 7/8 x 12 1/8 pollici, 20,0 x 30,8 cm, Brahma, Jaipur, Paesaggio, carta, Pellegrinaggio, Lago Pushkar, Rajasthan, Sacro, Lavare, Acquerello, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Figura dell'antenato tatuato Central Stick. Villaggio Maori, Aotearoa (nuova Zelanda). 1840-1860. Legno, guscio marino. Esporre l'immagine umana. Organizzato da BR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-dell-antenato-tatuato-central-stick-villaggio-maori-aotearoa-nuova-zelanda-1840-1860-legno-guscio-marino-esporre-l-immagine-umana-organizzato-da-br-image570730312.html
RM2T4F09C–Figura dell'antenato tatuato Central Stick. Villaggio Maori, Aotearoa (nuova Zelanda). 1840-1860. Legno, guscio marino. Esporre l'immagine umana. Organizzato da BR
Ritratto professionale di un orologiaio, seduti a tavola con orologi. sesto daguerreotype piastra ca. 1840-1860 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-professionale-di-un-orologiaio-seduti-a-tavola-con-orologi-sesto-daguerreotype-piastra-ca-1840-1860-32384041.html
RMBTK64W–Ritratto professionale di un orologiaio, seduti a tavola con orologi. sesto daguerreotype piastra ca. 1840-1860
Inglese: Ritratto di Maria Teresa . Inglese: ritratto di Maria Teresa inglese: restaurata dalla Fondazione Centro Conservazione e Restauro La Venaria Reale . 1840/1860. 1064 Ritratto di Maria Teresa - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-maria-teresa-inglese-ritratto-di-maria-teresa-inglese-restaurata-dalla-fondazione-centro-conservazione-e-restauro-la-venaria-reale-1840-1860-1064-ritratto-di-maria-teresa-google-art-project-image185578958.html
RMMNWRRX–Inglese: Ritratto di Maria Teresa . Inglese: ritratto di Maria Teresa inglese: restaurata dalla Fondazione Centro Conservazione e Restauro La Venaria Reale . 1840/1860. 1064 Ritratto di Maria Teresa - Google Art Project
Un antenato tatuato: Figura centrale del posto. Maori People, Aotearoa (Nuova Zelanda). AD 1840-1860, legno, guscio di haliotis. Mostra 'The Human Image' al Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-antenato-tatuato-figura-centrale-del-posto-maori-people-aotearoa-nuova-zelanda-ad-1840-1860-legno-guscio-di-haliotis-mostra-the-human-image-al-image482344791.html
RM2K0MKKK–Un antenato tatuato: Figura centrale del posto. Maori People, Aotearoa (Nuova Zelanda). AD 1840-1860, legno, guscio di haliotis. Mostra 'The Human Image' al
La vecchia fortezza. Dating: 1840 - 1860. Misurazioni: h 13.5 cm × W 17 cm; d 5.2 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Louwrens Hanedoes. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vecchia-fortezza-dating-1840-1860-misurazioni-h-13-5-cm-w-17-cm-d-5-2-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-louwrens-hanedoes-image232833713.html
RMREPDNN–La vecchia fortezza. Dating: 1840 - 1860. Misurazioni: h 13.5 cm × W 17 cm; d 5.2 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Louwrens Hanedoes.
Stampa del tabellone di gioco Snake con George Washington. Datato 1840-1860. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-del-tabellone-di-gioco-snake-con-george-washington-datato-1840-1860-image439684583.html
RM2GF9A4R–Stampa del tabellone di gioco Snake con George Washington. Datato 1840-1860.
Gruppo professionale ritratto di quattro calzolai, azienda di calzature e la calzatura. Apparecchiatura Piastra sesto daguerreotype 1840-1860 ca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gruppo-professionale-ritratto-di-quattro-calzolai-azienda-di-calzature-e-la-calzatura-apparecchiatura-piastra-sesto-daguerreotype-1840-1860-ca-50034175.html
RMCWB72R–Gruppo professionale ritratto di quattro calzolai, azienda di calzature e la calzatura. Apparecchiatura Piastra sesto daguerreotype 1840-1860 ca
Ritratto di un disegno di Abele Stearns, ca.1840-1860 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-disegno-di-abele-stearns-ca-1840-1860-image66804466.html
RMDTK5NP–Ritratto di un disegno di Abele Stearns, ca.1840-1860
Eastport e Passamaquoddy Bay, da Thomas Chambers, 1840-1860, olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eastport-e-passamaquoddy-bay-da-thomas-chambers-1840-1860-olio-su-tela-image265055218.html
RMWB68HP–Eastport e Passamaquoddy Bay, da Thomas Chambers, 1840-1860, olio su tela
Piatto, Meissen, Germania, 1840 1860, porcellana Bennington Museum Bennington, VT DSC08891 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-meissen-germania-1840-1860-porcellana-bennington-museum-bennington-vt-dsc08891-image153757714.html
RMJX47EX–Piatto, Meissen, Germania, 1840 1860, porcellana Bennington Museum Bennington, VT DSC08891
Stampa fotografica di Thomas Dilward (1840-1902) anche nota con il nome di fase giapponese Tommy, era un nano afro-americano che ha eseguito in blackface minstrel show. Datata 1860 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stampa-fotografica-di-thomas-dilward-1840-1902-anche-nota-con-il-nome-di-fase-giapponese-tommy-era-un-nano-afro-americano-che-ha-eseguito-in-blackface-minstrel-show-datata-1860-84974051.html
RMEX6W7F–Stampa fotografica di Thomas Dilward (1840-1902) anche nota con il nome di fase giapponese Tommy, era un nano afro-americano che ha eseguito in blackface minstrel show. Datata 1860
PASSAGE Elysée OF FINE ARTS (ATTUALE RUE ANDRE ANTOINE), 18 ° DISTRETTO, PARIS Passage de l'Elysée des Beaux-Arts (actuelle rue André-Antoine). Parigi (XVIIIème arr.), 1840-1860. Anonima fotographie. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/passage-elysee-of-fine-arts-attuale-rue-andre-antoine-18-distretto-paris-passage-de-l-elysee-des-beaux-arts-actuelle-rue-andre-antoine-parigi-xviiieme-arr-1840-1860-anonima-fotographie-parigi-musee-carnavalet-image350073995.html
RM2B9F6XK–PASSAGE Elysée OF FINE ARTS (ATTUALE RUE ANDRE ANTOINE), 18 ° DISTRETTO, PARIS Passage de l'Elysée des Beaux-Arts (actuelle rue André-Antoine). Parigi (XVIIIème arr.), 1840-1860. Anonima fotographie. Parigi, musée Carnavalet.
Ritratto di Chong Tuck. . Hastings Album collection: Cina. 1840 - 1860. Ritratti dei funzionari dell'Imperatore Taon Kwang's court. Fonte: Aggiungi. O. 5205. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-chong-tuck-hastings-album-collection-cina-1840-1860-ritratti-dei-funzionari-dell-imperatore-taon-kwangs-court-fonte-aggiungi-o-5205-image226871669.html
RMR52W3H–Ritratto di Chong Tuck. . Hastings Album collection: Cina. 1840 - 1860. Ritratti dei funzionari dell'Imperatore Taon Kwang's court. Fonte: Aggiungi. O. 5205.
Le ferrovie negli Stati Uniti, 1830, 1840, 1850 e 1860, una mappa che mostra le ferrovie di crescita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-ferrovie-negli-stati-uniti-1830-1840-1850-e-1860-una-mappa-che-mostra-le-ferrovie-di-crescita-138029044.html
RMJ0FNCM–Le ferrovie negli Stati Uniti, 1830, 1840, 1850 e 1860, una mappa che mostra le ferrovie di crescita
Ritratto professionale di un uomo non identificato con un motore, fotografo non identificato., acquisto/sostituzione; Gary Vroegindewey; 1981; (DLC/PP-1981:380R.1)., fa parte di: daguerreotype Collection laborers, 1840-1860. , Motori, 1840-1860. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-professionale-di-un-uomo-non-identificato-con-un-motore-fotografo-non-identificato-acquisto-sostituzione-gary-vroegindewey-1981-dlc-pp-1981-380r-1-fa-parte-di-daguerreotype-collection-laborers-1840-1860-motori-1840-1860-image606944130.html
RM2X7CKC2–Ritratto professionale di un uomo non identificato con un motore, fotografo non identificato., acquisto/sostituzione; Gary Vroegindewey; 1981; (DLC/PP-1981:380R.1)., fa parte di: daguerreotype Collection laborers, 1840-1860. , Motori, 1840-1860.
Cina: "The British 67th Foot Storming the Taku Forts, 1860". Acquerello dipinto di Richard Simkin (1840-1926), 1860. La seconda guerra dell'oppio, la seconda guerra anglo-cinese, la seconda guerra cinese, la guerra delle frecce o la spedizione anglo-francese in Cina, fu una guerra che contrapponeva l'Impero britannico e il secondo Impero francese contro la dinastia Qing della Cina, durata dal 1856 al 1860. Ne risultò una seconda sconfitta per la dinastia Qing e la legalizzazione forzata del commercio dell'oppio. Trattati più disuguali significavano più perdite territoriali per la Cina, così come l'apertura di tutta la Cina ai mercanti stranieri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-the-british-67th-foot-storming-the-taku-forts-1860-acquerello-dipinto-di-richard-simkin-1840-1926-1860-la-seconda-guerra-dell-oppio-la-seconda-guerra-anglo-cinese-la-seconda-guerra-cinese-la-guerra-delle-frecce-o-la-spedizione-anglo-francese-in-cina-fu-una-guerra-che-contrapponeva-l-impero-britannico-e-il-secondo-impero-francese-contro-la-dinastia-qing-della-cina-durata-dal-1856-al-1860-ne-risulto-una-seconda-sconfitta-per-la-dinastia-qing-e-la-legalizzazione-forzata-del-commercio-dell-oppio-trattati-piu-disuguali-significavano-piu-perdite-territoriali-per-la-cina-cosi-come-l-apertura-di-tutta-la-cina-ai-mercanti-stranieri-image344247644.html
RM2B01RAM–Cina: "The British 67th Foot Storming the Taku Forts, 1860". Acquerello dipinto di Richard Simkin (1840-1926), 1860. La seconda guerra dell'oppio, la seconda guerra anglo-cinese, la seconda guerra cinese, la guerra delle frecce o la spedizione anglo-francese in Cina, fu una guerra che contrapponeva l'Impero britannico e il secondo Impero francese contro la dinastia Qing della Cina, durata dal 1856 al 1860. Ne risultò una seconda sconfitta per la dinastia Qing e la legalizzazione forzata del commercio dell'oppio. Trattati più disuguali significavano più perdite territoriali per la Cina, così come l'apertura di tutta la Cina ai mercanti stranieri.
Studio di un laminatoio, W.J.A. De Lancy (American, attivo 1840 - 1860), 1850s, Daguerreotype Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-di-un-laminatoio-w-j-a-de-lancy-american-attivo-1840-1860-1850s-daguerreotype-image261268881.html
RMW51R3D–Studio di un laminatoio, W.J.A. De Lancy (American, attivo 1840 - 1860), 1850s, Daguerreotype
Ispirate dalla scultura di Niobe, Niobe - Coridore Chiaramonti, scultura di Niobe che corre con accappatoio, nella collezione del Vaticano a Roma, Germania, 1840 - 1860, carta salata stampata, altezza 219 mm x larghezza 140 mm, riimmaginata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirate-dalla-scultura-di-niobe-niobe-coridore-chiaramonti-scultura-di-niobe-che-corre-con-accappatoio-nella-collezione-del-vaticano-a-roma-germania-1840-1860-carta-salata-stampata-altezza-219-mm-x-larghezza-140-mm-riimmaginata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459542917.html
RF2HKHYK1–Ispirate dalla scultura di Niobe, Niobe - Coridore Chiaramonti, scultura di Niobe che corre con accappatoio, nella collezione del Vaticano a Roma, Germania, 1840 - 1860, carta salata stampata, altezza 219 mm x larghezza 140 mm, riimmaginata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Tre donne e due uomini e un divano, dipinto a mano un quarto di lastra daguerreotype, circa 1840-1860. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tre-donne-e-due-uomini-e-un-divano-dipinto-a-mano-un-quarto-di-lastra-daguerreotype-circa-1840-1860-32374445.html
RMBTJNX5–Tre donne e due uomini e un divano, dipinto a mano un quarto di lastra daguerreotype, circa 1840-1860.
Inglese: Ritratto di Vittorio Emanuele I . Inglese: ritratto di Vittorio Emanuele I Inglese: restaurata dalla Fondazione Centro Conservazione e Restauro La Venaria Reale . 1840/1860. 1064 Ritratto di Vittorio Emanuele I - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-vittorio-emanuele-i-inglese-ritratto-di-vittorio-emanuele-i-inglese-restaurata-dalla-fondazione-centro-conservazione-e-restauro-la-venaria-reale-1840-1860-1064-ritratto-di-vittorio-emanuele-i-google-art-project-image185579001.html
RMMNWRWD–Inglese: Ritratto di Vittorio Emanuele I . Inglese: ritratto di Vittorio Emanuele I Inglese: restaurata dalla Fondazione Centro Conservazione e Restauro La Venaria Reale . 1840/1860. 1064 Ritratto di Vittorio Emanuele I - Google Art Project
Venditore di frutta. Dating: 1840 - 1860. Misurazioni: h 42.5 cm × W 35 cm; d 9,5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Henriëtta Christina Temminck. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venditore-di-frutta-dating-1840-1860-misurazioni-h-42-5-cm-w-35-cm-d-9-5-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-henrietta-christina-temminck-image232867456.html
RMRET0PT–Venditore di frutta. Dating: 1840 - 1860. Misurazioni: h 42.5 cm × W 35 cm; d 9,5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Henriëtta Christina Temminck.
La Frauenkirche di Monaco di Baviera prima del 1860 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-frauenkirche-di-monaco-di-baviera-prima-del-1860-94217575.html
RMFD7YDB–La Frauenkirche di Monaco di Baviera prima del 1860
Un assortimento di armi di frontiera: Permanente di pianura a percussione fucile, C. 1840. Top (giacente sulla custodia) .36 Calibro Navy Colt, C. 1851. Medio calibro .44 Remingtom Revolver a percussione (cilindro smontato) con impugnature Stahorn, c. 1861. Fondo .44 calibro esercito di percussione Colt, c. 1860. Il coltello Bowie ha un staghorn maniglia ed è situata su di una guaina di daino costellata di Conchas. Frontiera raccolta di armi il signor H. Frank Humphris. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-assortimento-di-armi-di-frontiera-permanente-di-pianura-a-percussione-fucile-c-1840-top-giacente-sulla-custodia-36-calibro-navy-colt-c-1851-medio-calibro-44-remingtom-revolver-a-percussione-cilindro-smontato-con-impugnature-stahorn-c-1861-fondo-44-calibro-esercito-di-percussione-colt-c-1860-il-coltello-bowie-ha-un-staghorn-maniglia-ed-e-situata-su-di-una-guaina-di-daino-costellata-di-conchas-frontiera-raccolta-di-armi-il-signor-h-frank-humphris-image268808266.html
RMWH97K6–Un assortimento di armi di frontiera: Permanente di pianura a percussione fucile, C. 1840. Top (giacente sulla custodia) .36 Calibro Navy Colt, C. 1851. Medio calibro .44 Remingtom Revolver a percussione (cilindro smontato) con impugnature Stahorn, c. 1861. Fondo .44 calibro esercito di percussione Colt, c. 1860. Il coltello Bowie ha un staghorn maniglia ed è situata su di una guaina di daino costellata di Conchas. Frontiera raccolta di armi il signor H. Frank Humphris.
Stati Uniti d'America storici:borse originali. Nel 1776 1790 1810 1830 1840 1850 1860, 1898 Mappa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stati-uniti-d-america-storici-borse-originali-nel-1776-1790-1810-1830-1840-1850-1860-1898-mappa-110175067.html
RFGB6WBR–Stati Uniti d'America storici:borse originali. Nel 1776 1790 1810 1830 1840 1850 1860, 1898 Mappa
Piatto, Meissen, Germania, 1840 1860, porcellana Bennington Museum Bennington, VT DSC08891 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-meissen-germania-1840-1860-porcellana-bennington-museum-bennington-vt-dsc08891-image153145419.html
RMJW4AF7–Piatto, Meissen, Germania, 1840 1860, porcellana Bennington Museum Bennington, VT DSC08891
Illustrazione per un poster pubblicitari il gioco di "La donna in bianco', la sensazione romanzo di Wilkie Collins pubblicato nel 1860. La versione scenica aperto presso il Teatro Olimpico di Londra il 9 ottobre 1871. L'illustrazione è da Collins' amico, l'illustratore inglese Frederick Walker (1840-1875). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-per-un-poster-pubblicitari-il-gioco-di-la-donna-in-bianco-la-sensazione-romanzo-di-wilkie-collins-pubblicato-nel-1860-la-versione-scenica-aperto-presso-il-teatro-olimpico-di-londra-il-9-ottobre-1871-l-illustrazione-e-da-collins-amico-l-illustratore-inglese-frederick-walker-1840-1875-57288676.html
RMD95M84–Illustrazione per un poster pubblicitari il gioco di "La donna in bianco', la sensazione romanzo di Wilkie Collins pubblicato nel 1860. La versione scenica aperto presso il Teatro Olimpico di Londra il 9 ottobre 1871. L'illustrazione è da Collins' amico, l'illustratore inglese Frederick Walker (1840-1875).
Grembiule. 1840-1860. In Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grembiule-1840-1860-in-inghilterra-image337992592.html
RM2AHTW00–Grembiule. 1840-1860. In Inghilterra.
Ritratto della moglie del generale. . Hastings Album collection: Cina. 1840 - 1860. Ritratti dei funzionari dell'Imperatore Taon Kwang's court. Fonte: Aggiungi. O. 5210. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-moglie-del-generale-hastings-album-collection-cina-1840-1860-ritratti-dei-funzionari-dell-imperatore-taon-kwangs-court-fonte-aggiungi-o-5210-image226827887.html
RMR50W7Y–Ritratto della moglie del generale. . Hastings Album collection: Cina. 1840 - 1860. Ritratti dei funzionari dell'Imperatore Taon Kwang's court. Fonte: Aggiungi. O. 5210.
Zarina, imperatrice Alexandra Feodorovna (1798-1860). Da Christina Robertson (1796-1854), 1840. (Charlotte di Prussia), gioielli di russo corte imperiale, XVIII-XIX secolo, la Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zarina-imperatrice-alexandra-feodorovna-1798-1860-da-christina-robertson-1796-1854-1840-charlotte-di-prussia-gioielli-di-russo-corte-imperiale-xviii-xix-secolo-la-russia-image335472443.html
RM2ADP2EK–Zarina, imperatrice Alexandra Feodorovna (1798-1860). Da Christina Robertson (1796-1854), 1840. (Charlotte di Prussia), gioielli di russo corte imperiale, XVIII-XIX secolo, la Russia.
Ritratto professionale di un uomo non identificato con mazzuolo e scalpello, fotografo non identificato., caso: Solo retro, disegno del cerchio ornamentale, acquisto/sostituzione; Gary Vroegindewey; 1981; (DLC/PP-1981:380R.17)., fa parte di: daguerreotype Collection laborers, 1840-1860. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-professionale-di-un-uomo-non-identificato-con-mazzuolo-e-scalpello-fotografo-non-identificato-caso-solo-retro-disegno-del-cerchio-ornamentale-acquisto-sostituzione-gary-vroegindewey-1981-dlc-pp-1981-380r-17-fa-parte-di-daguerreotype-collection-laborers-1840-1860-image606943943.html
RM2X7CK5B–Ritratto professionale di un uomo non identificato con mazzuolo e scalpello, fotografo non identificato., caso: Solo retro, disegno del cerchio ornamentale, acquisto/sostituzione; Gary Vroegindewey; 1981; (DLC/PP-1981:380R.17)., fa parte di: daguerreotype Collection laborers, 1840-1860.
Ritratto del Principe Alberto di Sassonia-Coburg e Gotha (1819-1861) poco prima della sua morte. Fu la consorte del monarca britannico come marito della regina Vittoria dal loro matrimonio il 10 febbraio 1840 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-principe-alberto-di-sassonia-coburg-e-gotha-1819-1861-poco-prima-della-sua-morte-fu-la-consorte-del-monarca-britannico-come-marito-della-regina-vittoria-dal-loro-matrimonio-il-10-febbraio-1840-image534141291.html
RM2P106JK–Ritratto del Principe Alberto di Sassonia-Coburg e Gotha (1819-1861) poco prima della sua morte. Fu la consorte del monarca britannico come marito della regina Vittoria dal loro matrimonio il 10 febbraio 1840
Tappeto di preghiera, Baluchi persone, 1840-1860, di lana, di peli di cammello, 29 x 52 in., tessile e della moda arte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tappeto-di-preghiera-baluchi-persone-1840-1860-di-lana-di-peli-di-cammello-29-x-52-in-tessile-e-della-moda-arte-image328770585.html
RM2A2TP6H–Tappeto di preghiera, Baluchi persone, 1840-1860, di lana, di peli di cammello, 29 x 52 in., tessile e della moda arte
Arte ispirata alla scultura di Niobe, Niobe - Coridore Chiaramonti, scultura di Niobe che corre con il ruscello di fluttering, nella collezione del Vaticano a Roma, Germania, 1840 - 1860, supporto fotografico, cartone, Stampa in carta salata, altezza 219 mm x larghezza 140 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-scultura-di-niobe-niobe-coridore-chiaramonti-scultura-di-niobe-che-corre-con-il-ruscello-di-fluttering-nella-collezione-del-vaticano-a-roma-germania-1840-1860-supporto-fotografico-cartone-stampa-in-carta-salata-altezza-219-mm-x-larghezza-140-mm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459791793.html
RF2HM193D–Arte ispirata alla scultura di Niobe, Niobe - Coridore Chiaramonti, scultura di Niobe che corre con il ruscello di fluttering, nella collezione del Vaticano a Roma, Germania, 1840 - 1860, supporto fotografico, cartone, Stampa in carta salata, altezza 219 mm x larghezza 140 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di una New Orleans cameriera Slave 1840 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-new-orleans-cameriera-slave-1840-image184299802.html
RMMKRG7P–Ritratto di una New Orleans cameriera Slave 1840
Gruppo professionale ritratto di quattro calzolai, azienda di calzature e la calzatura. Apparecchiatura Piastra sesto daguerreotype 1840-1860 ca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gruppo-professionale-ritratto-di-quattro-calzolai-azienda-di-calzature-e-la-calzatura-apparecchiatura-piastra-sesto-daguerreotype-1840-1860-ca-32384032.html
RMBTK64G–Gruppo professionale ritratto di quattro calzolai, azienda di calzature e la calzatura. Apparecchiatura Piastra sesto daguerreotype 1840-1860 ca
N/A. Inglese: Cornelis Springer. Singel 164-202, Amstedam. c 1840-1860. Matita su carta (). Amsterdam, Stadsarchief Amsterdam (inv.nr. 010097015224). Nederlands: Cornelis Springer. Singel 164-202, Amstedam, incontrato rechts de Torensluis. c 1840-1860. Potlood op papier (). Amsterdam, Stadsarchief Amsterdam (inv.nr. 010097015224). c 1840-1860. Cornelis Springer (1817-1891) nomi alternativi Cornelius Springer; c. springer; Springer; cornelius springer; springer cornelis Descrizione pittore olandese, disegnatore e incisore aquarellist Data di nascita e morte 25 Maggio 1817 18 febbraio 1891 Locati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-cornelis-springer-singel-164-202-amstedam-c-1840-1860-matita-su-carta-amsterdam-stadsarchief-amsterdam-inv-nr-010097015224-nederlands-cornelis-springer-singel-164-202-amstedam-incontrato-rechts-de-torensluis-c-1840-1860-potlood-op-papier-amsterdam-stadsarchief-amsterdam-inv-nr-010097015224-c-1840-1860-cornelis-springer-1817-1891-nomi-alternativi-cornelius-springer-c-springer-springer-cornelius-springer-springer-cornelis-descrizione-pittore-olandese-disegnatore-e-incisore-aquarellist-data-di-nascita-e-morte-25-maggio-1817-18-febbraio-1891-locati-image210113113.html
RMP5RDBN–N/A. Inglese: Cornelis Springer. Singel 164-202, Amstedam. c 1840-1860. Matita su carta (). Amsterdam, Stadsarchief Amsterdam (inv.nr. 010097015224). Nederlands: Cornelis Springer. Singel 164-202, Amstedam, incontrato rechts de Torensluis. c 1840-1860. Potlood op papier (). Amsterdam, Stadsarchief Amsterdam (inv.nr. 010097015224). c 1840-1860. Cornelis Springer (1817-1891) nomi alternativi Cornelius Springer; c. springer; Springer; cornelius springer; springer cornelis Descrizione pittore olandese, disegnatore e incisore aquarellist Data di nascita e morte 25 Maggio 1817 18 febbraio 1891 Locati
Santo Tomás de Villanueva (h.1487-1555). Arzobispo de Valencia, del Orden de Los Agustinos. Óleo de Antonio Cabral Bejarano (1788-1861), copia de Murillo, 1840-1860. Museo del Romanticismo. Madrid. España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santo-tomas-de-villanueva-h-1487-1555-arzobispo-de-valencia-del-orden-de-los-agustinos-oleo-de-antonio-cabral-bejarano-1788-1861-copia-de-murillo-1840-1860-museo-del-romanticismo-madrid-espana-image260288550.html
RMW3D4KJ–Santo Tomás de Villanueva (h.1487-1555). Arzobispo de Valencia, del Orden de Los Agustinos. Óleo de Antonio Cabral Bejarano (1788-1861), copia de Murillo, 1840-1860. Museo del Romanticismo. Madrid. España.
Francis Edwin Brownell (1840-1894), Union Army Soldier, destinatario della Medaglia d'onore per le sue azioni durante la Guerra civile americana, ritratto a tutto campo, Mathew Brady Studio, 1860-1869 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francis-edwin-brownell-1840-1894-union-army-soldier-destinatario-della-medaglia-d-onore-per-le-sue-azioni-durante-la-guerra-civile-americana-ritratto-a-tutto-campo-mathew-brady-studio-1860-1869-image465417722.html
RM2J15H1E–Francis Edwin Brownell (1840-1894), Union Army Soldier, destinatario della Medaglia d'onore per le sue azioni durante la Guerra civile americana, ritratto a tutto campo, Mathew Brady Studio, 1860-1869
Principe Alberto (1819-1861) di William Charles Ross (1794-1860), acquerello su avorio, 1840 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/principe-alberto-1819-1861-di-william-charles-ross-1794-1860-acquerello-su-avorio-1840-image470141748.html
RM2J8TPGM–Principe Alberto (1819-1861) di William Charles Ross (1794-1860), acquerello su avorio, 1840
Johann Carl Schultz (1801-1873). Pittore tedesco. Alla corte di Artu' in Gdansk, 1840-60. Olio su tela. Museo Nazionale. Gdansk. Polonia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-johann-carl-schultz-1801-1873-pittore-tedesco-alla-corte-di-artu-in-gdansk-1840-60-olio-su-tela-museo-nazionale-gdansk-polonia-131168775.html
RMHHB733–Johann Carl Schultz (1801-1873). Pittore tedesco. Alla corte di Artu' in Gdansk, 1840-60. Olio su tela. Museo Nazionale. Gdansk. Polonia
Pendente dell'Ordine del Leone, Francia, 1840-1860, oro smaltato con diamanti, rubini, granati e pasta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pendente-dell-ordine-del-leone-francia-1840-1860-oro-smaltato-con-diamanti-rubini-granati-e-pasta-image410817631.html
RM2ETAA27–Pendente dell'Ordine del Leone, Francia, 1840-1860, oro smaltato con diamanti, rubini, granati e pasta
Uomo sconosciuto, 1840 1860, olio su tela Bennington Museum Bennington, VT DSC08578 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-sconosciuto-1840-1860-olio-su-tela-bennington-museum-bennington-vt-dsc08578-image153145091.html
RMJW4A3F–Uomo sconosciuto, 1840 1860, olio su tela Bennington Museum Bennington, VT DSC08578
Joe Gargery, Il Gentle Giant, provocò la violenza nella sua antica fucina. Sullo sfondo il suo cognato Philip Pirrip (PIP), l'eroe del romanzo, opere del soffietto. Illustrazione di Charles Verde (1840-98), per Charles Dickens 'grandi aspettative". Titolo pubblicato per la prima volta 1860-1861. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-joe-gargery-il-gentle-giant-provoco-la-violenza-nella-sua-antica-fucina-sullo-sfondo-il-suo-cognato-philip-pirrip-pip-l-eroe-del-romanzo-opere-del-soffietto-illustrazione-di-charles-verde-1840-98-per-charles-dickens-grandi-aspettative-titolo-pubblicato-per-la-prima-volta-1860-1861-57303009.html
RMD96AG1–Joe Gargery, Il Gentle Giant, provocò la violenza nella sua antica fucina. Sullo sfondo il suo cognato Philip Pirrip (PIP), l'eroe del romanzo, opere del soffietto. Illustrazione di Charles Verde (1840-98), per Charles Dickens 'grandi aspettative". Titolo pubblicato per la prima volta 1860-1861.
Pannello. 1840-1860. In Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-1840-1860-in-inghilterra-image337984270.html
RM2AHTEAP–Pannello. 1840-1860. In Inghilterra.
Ritratto della moglie di Yum Chai. Hastings Album collection: Cina. 1840 - 1860. Ritratti dei funzionari dell'Imperatore Taon Kwang's court. Fonte: Aggiungi. O. 5212. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-moglie-di-yum-chai-hastings-album-collection-cina-1840-1860-ritratti-dei-funzionari-dell-imperatore-taon-kwangs-court-fonte-aggiungi-o-5212-image226830494.html
RMR510H2–Ritratto della moglie di Yum Chai. Hastings Album collection: Cina. 1840 - 1860. Ritratti dei funzionari dell'Imperatore Taon Kwang's court. Fonte: Aggiungi. O. 5212.
Zarina, imperatrice Alexandra Feodorovna (1798-1860). Da Christina Robertson (1796-1854), 1840. (Charlotte di Prussia), gioielli di russo corte imperiale, XVIII-XIX secolo, la Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zarina-imperatrice-alexandra-feodorovna-1798-1860-da-christina-robertson-1796-1854-1840-charlotte-di-prussia-gioielli-di-russo-corte-imperiale-xviii-xix-secolo-la-russia-image335474935.html
RM2ADP5KK–Zarina, imperatrice Alexandra Feodorovna (1798-1860). Da Christina Robertson (1796-1854), 1840. (Charlotte di Prussia), gioielli di russo corte imperiale, XVIII-XIX secolo, la Russia.
Ragazza non identificata, ritratto di tre quarti, rivolto verso la parte anteriore, seduta su una sedia, che tiene la bambola, fotografo non identificato., Hallmark: Rinhart 13a., Case: Variant of Rinhart 44., Source unknown., Forms part of: daguerreotype Collection Dolls, 1840-1860. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ragazza-non-identificata-ritratto-di-tre-quarti-rivolto-verso-la-parte-anteriore-seduta-su-una-sedia-che-tiene-la-bambola-fotografo-non-identificato-hallmark-rinhart-13a-case-variant-of-rinhart-44-source-unknown-forms-part-of-daguerreotype-collection-dolls-1840-1860-image606944117.html
RM2X7CKBH–Ragazza non identificata, ritratto di tre quarti, rivolto verso la parte anteriore, seduta su una sedia, che tiene la bambola, fotografo non identificato., Hallmark: Rinhart 13a., Case: Variant of Rinhart 44., Source unknown., Forms part of: daguerreotype Collection Dolls, 1840-1860.
Pierrot costume datata 1840 disegnata da Maurice sabbia, pubblicato nel 1860. Commedia dell' Arte carattere (Francese). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pierrot-costume-datata-1840-disegnata-da-maurice-sabbia-pubblicato-nel-1860-commedia-dell-arte-carattere-francese-163029094.html
RMKD6H7J–Pierrot costume datata 1840 disegnata da Maurice sabbia, pubblicato nel 1860. Commedia dell' Arte carattere (Francese).
Christ Church New Street, 1840-1860 artista sconosciuto, British School, dipinto ad olio, viste topografiche, storia di Birmingham Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/christ-church-new-street-1840-1860-artista-sconosciuto-british-school-dipinto-ad-olio-viste-topografiche-storia-di-birmingham-image387006902.html
RM2DDHK72–Christ Church New Street, 1840-1860 artista sconosciuto, British School, dipinto ad olio, viste topografiche, storia di Birmingham
Arte ispirata al paesaggio, 1860–1926, pastello, 8 5/8 x 16 3/4 pollici (21,9 x 42,5 cm), disegni, Claude Monet (francese, Parigi 1840–1926 Giverny, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-paesaggio-1860-1926-pastello-8-5-8-x-16-3-4-pollici-21-9-x-42-5-cm-disegni-claude-monet-francese-parigi-1840-1926-giverny-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462801421.html
RF2HTXBX5–Arte ispirata al paesaggio, 1860–1926, pastello, 8 5/8 x 16 3/4 pollici (21,9 x 42,5 cm), disegni, Claude Monet (francese, Parigi 1840–1926 Giverny, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
John James Audubon 1840 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-james-audubon-1840-image184271593.html
RMMKP889–John James Audubon 1840
Ritratto professionale di un fabbro, lavorando su un ferro di cavallo in corrispondenza di un'incudine, altri strumenti per il suo lato piastra laterale daguerreotype, 1840-1860 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-professionale-di-un-fabbro-lavorando-su-un-ferro-di-cavallo-in-corrispondenza-di-un-incudine-altri-strumenti-per-il-suo-lato-piastra-laterale-daguerreotype-1840-1860-32384039.html
RMBTK64R–Ritratto professionale di un fabbro, lavorando su un ferro di cavallo in corrispondenza di un'incudine, altri strumenti per il suo lato piastra laterale daguerreotype, 1840-1860
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.