Coppia di Pantofole da bambino, c.1840s, Inghilterra, pelle, seta, raso, 14,3 cm (5 5/8 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-di-pantofole-da-bambino-c-1840s-inghilterra-pelle-seta-raso-14-3-cm-5-5-8-image328640920.html
RM2A2JTRM–Coppia di Pantofole da bambino, c.1840s, Inghilterra, pelle, seta, raso, 14,3 cm (5 5/8
Giappone: 'Le aziende di bellezza'. Ukiyo-e woodblock print di Utagawa Kuniyoshi (1 gennaio 1798 - 14 aprile 1861). c. 1840 s. Utagawa Kuniyoshi è stato uno degli ultimi grandi maestri dello stile ukiyo-e giapponese di stampe e dipinti a blocchi di legno. È associato alla scuola di Utagawa. La gamma di soggetti preferiti di Kuniyoshi comprendeva molti generi: Paesaggi, belle donne, attori Kabuki, gatti e animali mitici. È noto per le raffigurazioni delle battaglie dei samurai e dei leggendari eroi. La sua opera fu influenzata dalle influenze occidentali nella pittura e caricatura del paesaggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-le-aziende-di-bellezza-ukiyo-e-woodblock-print-di-utagawa-kuniyoshi-1-gennaio-1798-14-aprile-1861-c-1840-s-utagawa-kuniyoshi-e-stato-uno-degli-ultimi-grandi-maestri-dello-stile-ukiyo-e-giapponese-di-stampe-e-dipinti-a-blocchi-di-legno-e-associato-alla-scuola-di-utagawa-la-gamma-di-soggetti-preferiti-di-kuniyoshi-comprendeva-molti-generi-paesaggi-belle-donne-attori-kabuki-gatti-e-animali-mitici-e-noto-per-le-raffigurazioni-delle-battaglie-dei-samurai-e-dei-leggendari-eroi-la-sua-opera-fu-influenzata-dalle-influenze-occidentali-nella-pittura-e-caricatura-del-paesaggio-image344234412.html
RM2B016E4–Giappone: 'Le aziende di bellezza'. Ukiyo-e woodblock print di Utagawa Kuniyoshi (1 gennaio 1798 - 14 aprile 1861). c. 1840 s. Utagawa Kuniyoshi è stato uno degli ultimi grandi maestri dello stile ukiyo-e giapponese di stampe e dipinti a blocchi di legno. È associato alla scuola di Utagawa. La gamma di soggetti preferiti di Kuniyoshi comprendeva molti generi: Paesaggi, belle donne, attori Kabuki, gatti e animali mitici. È noto per le raffigurazioni delle battaglie dei samurai e dei leggendari eroi. La sua opera fu influenzata dalle influenze occidentali nella pittura e caricatura del paesaggio.
N/A. Inglese: immagine scultorea di Lajos Battyhany un lavoro di scultore ungherese Károly Alessio nel 1840s. Di lavoro : c.1840s. Il lavoro:Károly Alessio 83 Alessio scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-immagine-scultorea-di-lajos-battyhany-un-lavoro-di-scultore-ungherese-karoly-alessio-nel-1840s-di-lavoro-c-1840s-il-lavoro-karoly-alessio-83-alessio-scultura-image210024250.html
RMP5KC22–N/A. Inglese: immagine scultorea di Lajos Battyhany un lavoro di scultore ungherese Károly Alessio nel 1840s. Di lavoro : c.1840s. Il lavoro:Károly Alessio 83 Alessio scultura
I minatori d'oro californiani che spalano la sabbia dal torrente in un fango mentre un minatore si impanta per l'oro nello stesso torrente. La corsa all'oro della California iniziò nel 1848, quando l'oro fu trovato al Sutter's Mill di Coloma, California. Currier & Ives, 1871. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-minatori-d-oro-californiani-che-spalano-la-sabbia-dal-torrente-in-un-fango-mentre-un-minatore-si-impanta-per-l-oro-nello-stesso-torrente-la-corsa-all-oro-della-california-inizio-nel-1848-quando-l-oro-fu-trovato-al-sutters-mill-di-coloma-california-currier-ives-1871-image458811309.html
RM2HJCJE5–I minatori d'oro californiani che spalano la sabbia dal torrente in un fango mentre un minatore si impanta per l'oro nello stesso torrente. La corsa all'oro della California iniziò nel 1848, quando l'oro fu trovato al Sutter's Mill di Coloma, California. Currier & Ives, 1871.
Thomas Charles Byde Rooke, c. 1840s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-charles-byde-rooke-c-1840s-143306825.html
RMJ9458W–Thomas Charles Byde Rooke, c. 1840s
Daniel Webster, (1782-1852), U.S. Il segretario di Stato e leader Whig, c. 1840's. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-daniel-webster-1782-1852-u-s-il-segretario-di-stato-e-leader-whig-c-1840s-32371034.html
RMBTJHGA–Daniel Webster, (1782-1852), U.S. Il segretario di Stato e leader Whig, c. 1840's.
Esterházy (Esterháza) Palazzo di Eisenstadt, c.1840's, Austria (allora parte del Regno di Ungheria). Il principe Nicolas Esterházy era di Haydn patrono. Incisione in acciaio da C. Rohrich dopo L. Rohbock. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-esterhazy-esterhaza-palazzo-di-eisenstadt-c-1840s-austria-allora-parte-del-regno-di-ungheria-il-principe-nicolas-esterhazy-era-di-haydn-patrono-incisione-in-acciaio-da-c-rohrich-dopo-l-rohbock-163030589.html
RMKD6K51–Esterházy (Esterháza) Palazzo di Eisenstadt, c.1840's, Austria (allora parte del Regno di Ungheria). Il principe Nicolas Esterházy era di Haydn patrono. Incisione in acciaio da C. Rohrich dopo L. Rohbock.
" La morte del Buddha', inchiostro e colore su carta da Shibata Zeshin, c. 1840s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-morte-del-buddha-inchiostro-e-colore-su-carta-da-shibata-zeshin-c-1840s-134793201.html
RMHR8A2W–" La morte del Buddha', inchiostro e colore su carta da Shibata Zeshin, c. 1840s
Daniel Webster, (1782-1852), U.S. Il segretario di Stato e leader Whig, c. 1840's.. La cortesia: CSU Archivi / Everett Collection Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-daniel-webster-1782-1852-u-s-il-segretario-di-stato-e-leader-whig-c-1840s-la-cortesia-csu-archivi-everett-collection-50017299.html
RMCWADG3–Daniel Webster, (1782-1852), U.S. Il segretario di Stato e leader Whig, c. 1840's.. La cortesia: CSU Archivi / Everett Collection
Padiglione auricolare in una pentola, c. 1840's. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/padiglione-auricolare-in-una-pentola-c-1840s-image186170961.html
RMMPTPXW–Padiglione auricolare in una pentola, c. 1840's.
E Witti, capo di Waikanai, acquerello da R. Hall, c. 1840s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/e-witti-capo-di-waikanai-acquerello-da-r-hall-c-1840s-image265044624.html
RMWB5R3C–E Witti, capo di Waikanai, acquerello da R. Hall, c. 1840s.
Il re bavarese Massimiliano II Giuseppe insieme con sua moglie Marie equitazione di Hohenschwangau. Dipinto dal pittore di corte Joseph Karl Stieler. (Foto non datata, c. 1840s) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-re-bavarese-massimiliano-ii-giuseppe-insieme-con-sua-moglie-marie-equitazione-di-hohenschwangau-dipinto-dal-pittore-di-corte-joseph-karl-stieler-foto-non-datata-c-1840s-image247163178.html
RMTA374A–Il re bavarese Massimiliano II Giuseppe insieme con sua moglie Marie equitazione di Hohenschwangau. Dipinto dal pittore di corte Joseph Karl Stieler. (Foto non datata, c. 1840s)
In carcere. Data: c. 1840s. Dimensioni: immagine (irregolare): 8,26 × 6,99 cm (3 1/4 x 2 3/4 in.) foglio: 12,7 x 10,64 cm (5 × 4 3/16 in.). Medium: Penna e inchiostro bruno su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Author: William SIDNEY MOUNT. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-carcere-data-c-1840s-dimensioni-immagine-irregolare-8-26-6-99-cm-3-1-4-x-2-3-4-in-foglio-12-7-x-10-64-cm-5-4-3-16-in-medium-penna-e-inchiostro-bruno-su-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-author-william-sidney-mount-image233287267.html
RMRFF483–In carcere. Data: c. 1840s. Dimensioni: immagine (irregolare): 8,26 × 6,99 cm (3 1/4 x 2 3/4 in.) foglio: 12,7 x 10,64 cm (5 × 4 3/16 in.). Medium: Penna e inchiostro bruno su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Author: William SIDNEY MOUNT.
Il Regno pacifico Data sconosciuta; 1840s. Di Edward Hicks Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-regno-pacifico-data-sconosciuta-1840s-di-edward-hicks-image545384692.html
RM2PK8BMM–Il Regno pacifico Data sconosciuta; 1840s. Di Edward Hicks
William Sidney Mount, in prigione, c 1840s, in prigione; c. 1840s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-sidney-mount-in-prigione-c-1840s-in-prigione-c-1840s-image336095186.html
RM2AEPCRE–William Sidney Mount, in prigione, c 1840s, in prigione; c. 1840s
John C Frémont (1813-1890), ritratto da William Smith Jewett, olio su tela, prive di data. John Charles Fremont era un XIX secolo esercito americano officer di explorer e politico. Egli condurre quattro Expeditions durante il 1840s, esplorando il western USA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-c-fremont-1813-1890-ritratto-da-william-smith-jewett-olio-su-tela-prive-di-data-john-charles-fremont-era-un-xix-secolo-esercito-americano-officer-di-explorer-e-politico-egli-condurre-quattro-expeditions-durante-il-1840s-esplorando-il-western-usa-133884293.html
RMHNPXNW–John C Frémont (1813-1890), ritratto da William Smith Jewett, olio su tela, prive di data. John Charles Fremont era un XIX secolo esercito americano officer di explorer e politico. Egli condurre quattro Expeditions durante il 1840s, esplorando il western USA.
In Alabama, Birmingham, Arlington Antebellum Home e giardini, Birmingham dell ultima rimanenti Revival Greco antebellum home, c.1840s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-alabama-birmingham-arlington-antebellum-home-e-giardini-birmingham-dell-ultima-rimanenti-revival-greco-antebellum-home-c-1840s-41359253.html
RMCB8245–In Alabama, Birmingham, Arlington Antebellum Home e giardini, Birmingham dell ultima rimanenti Revival Greco antebellum home, c.1840s
Ispirato a Vignette C, americano, acquerello e grafite, 1840s-1850s, 4 x 2 3/4 pollici, 10,2 x 7,0 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-a-vignette-c-americano-acquerello-e-grafite-1840s-1850s-4-x-2-3-4-pollici-10-2-x-7-0-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459248920.html
RF2HK4GK4–Ispirato a Vignette C, americano, acquerello e grafite, 1840s-1850s, 4 x 2 3/4 pollici, 10,2 x 7,0 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Smith O'Brien's Cottage (c.1840s) - Port Arthur - Tasmania - Australia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/smith-o-briens-cottage-c-1840s-port-arthur-tasmania-australia-image156818115.html
RMK33K2Y–Smith O'Brien's Cottage (c.1840s) - Port Arthur - Tasmania - Australia
Mattina Glories, c. 1840s, Utagawa Hiroshige 歌川 広重, Giapponese, 1797-1858, Giappone, Color woodblock stampa, tanzaku, 34 x 11,4 cm (13 3/8 x 4 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mattina-glories-c-1840s-utagawa-hiroshige-giapponese-1797-1858-giappone-color-woodblock-stampa-tanzaku-34-x-11-4-cm-13-3-8-x-4-1-2-in-image328641273.html
RM2A2JW89–Mattina Glories, c. 1840s, Utagawa Hiroshige 歌川 広重, Giapponese, 1797-1858, Giappone, Color woodblock stampa, tanzaku, 34 x 11,4 cm (13 3/8 x 4 1/2 in
Cina/Regno Unito: "Il 18th (Royal Irish) Regiment of Foot alla presa dei forti di Amoy, 26 agosto 1841". Litografia di Michael Angelo Hayes (25 luglio 1820 - 31 dicembre 1877), c. 1840s. La prima guerra anglo-cinese (1839-1842), conosciuta popolarmente come la prima guerra dell'oppio o semplicemente la guerra dell'oppio, fu combattuta tra il Regno Unito e la dinastia Qing cinese per i loro punti di vista contrastanti sulle relazioni diplomatiche, sul commercio e sull'amministrazione della giustizia. I funzionari cinesi volevano fermare quello che veniva percepito come un deflusso di argento e controllare la diffusione dell'oppio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-regno-unito-il-18th-royal-irish-regiment-of-foot-alla-presa-dei-forti-di-amoy-26-agosto-1841-litografia-di-michael-angelo-hayes-25-luglio-1820-31-dicembre-1877-c-1840s-la-prima-guerra-anglo-cinese-1839-1842-conosciuta-popolarmente-come-la-prima-guerra-dell-oppio-o-semplicemente-la-guerra-dell-oppio-fu-combattuta-tra-il-regno-unito-e-la-dinastia-qing-cinese-per-i-loro-punti-di-vista-contrastanti-sulle-relazioni-diplomatiche-sul-commercio-e-sull-amministrazione-della-giustizia-i-funzionari-cinesi-volevano-fermare-quello-che-veniva-percepito-come-un-deflusso-di-argento-e-controllare-la-diffusione-dell-oppio-image344247597.html
RM2B01R91–Cina/Regno Unito: "Il 18th (Royal Irish) Regiment of Foot alla presa dei forti di Amoy, 26 agosto 1841". Litografia di Michael Angelo Hayes (25 luglio 1820 - 31 dicembre 1877), c. 1840s. La prima guerra anglo-cinese (1839-1842), conosciuta popolarmente come la prima guerra dell'oppio o semplicemente la guerra dell'oppio, fu combattuta tra il Regno Unito e la dinastia Qing cinese per i loro punti di vista contrastanti sulle relazioni diplomatiche, sul commercio e sull'amministrazione della giustizia. I funzionari cinesi volevano fermare quello che veniva percepito come un deflusso di argento e controllare la diffusione dell'oppio.
Fiume in un paesaggio di montagna circa 1840s. 1141 'fiume in un paesaggio di montagna", olio su tela dipinto da John Mix Stanley, c. 1840s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiume-in-un-paesaggio-di-montagna-circa-1840s-1141-fiume-in-un-paesaggio-di-montagna-olio-su-tela-dipinto-da-john-mix-stanley-c-1840s-image185593808.html
RMMNXEP8–Fiume in un paesaggio di montagna circa 1840s. 1141 'fiume in un paesaggio di montagna", olio su tela dipinto da John Mix Stanley, c. 1840s
Stati Uniti Campidoglio, Washington, D.C., 1846. Est in alzato frontale. Daguerreotype da John Plumbe (1809-1857). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-campidoglio-washington-d-c-1846-est-in-alzato-frontale-daguerreotype-da-john-plumbe-1809-1857-image246587765.html
RMT9515W–Stati Uniti Campidoglio, Washington, D.C., 1846. Est in alzato frontale. Daguerreotype da John Plumbe (1809-1857).
Volpi essendo formati nella travestimento, c. 1840s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-volpi-essendo-formati-nella-travestimento-c-1840s-142921540.html
RMJ8EHTM–Volpi essendo formati nella travestimento, c. 1840s
Classici personaggi pantomime come Clown, Pantaloon e Harlequin si esibiscono con un musicista di cani, un carrello di cani, Mr & Mrs Dashaway e Mr Doublesight per formare una produzione di Harlequin Jack Sheppard. Data: c. 1840s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/classici-personaggi-pantomime-come-clown-pantaloon-e-harlequin-si-esibiscono-con-un-musicista-di-cani-un-carrello-di-cani-mr-mrs-dashaway-e-mr-doublesight-per-formare-una-produzione-di-harlequin-jack-sheppard-data-c-1840s-image557113066.html
RM2RAAKB6–Classici personaggi pantomime come Clown, Pantaloon e Harlequin si esibiscono con un musicista di cani, un carrello di cani, Mr & Mrs Dashaway e Mr Doublesight per formare una produzione di Harlequin Jack Sheppard. Data: c. 1840s
Esterházy (Esterháza) Palazzo di Eisenstadt, c.1840's, Austria (allora parte del Regno di Ungheria). Il principe Nicolas Esterházy era di Haydn patrono. Incisione in acciaio da C. Rohrich dopo L. Rohbock. Versione Colorised. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-esterhazy-esterhaza-palazzo-di-eisenstadt-c-1840s-austria-allora-parte-del-regno-di-ungheria-il-principe-nicolas-esterhazy-era-di-haydn-patrono-incisione-in-acciaio-da-c-rohrich-dopo-l-rohbock-versione-colorised-163612761.html
RMKE55MW–Esterházy (Esterháza) Palazzo di Eisenstadt, c.1840's, Austria (allora parte del Regno di Ungheria). Il principe Nicolas Esterházy era di Haydn patrono. Incisione in acciaio da C. Rohrich dopo L. Rohbock. Versione Colorised.
'Fiume in un paesaggio di montagna", olio su tela dipinto da John Mix Stanley, c. 1840s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fiume-in-un-paesaggio-di-montagna-olio-su-tela-dipinto-da-john-mix-stanley-c-1840s-134889185.html
RMHRCMEW–'Fiume in un paesaggio di montagna", olio su tela dipinto da John Mix Stanley, c. 1840s
Seminario Missionario di Lahainaluna, 1840s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seminario-missionario-di-lahainaluna-1840s-image534808770.html
RM2P22J16–Seminario Missionario di Lahainaluna, 1840s.
Cootia, Raparaha testa della moglie, acquerello da R. Hall, c. 1840s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cootia-raparaha-testa-della-moglie-acquerello-da-r-hall-c-1840s-image260750143.html
RMW465D3–Cootia, Raparaha testa della moglie, acquerello da R. Hall, c. 1840s.
Una vista storica dell'edificio del New Post Office a St Martins le Grand, Londra, Inghilterra, Regno Unito. C.1840s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-storica-dell-edificio-del-new-post-office-a-st-martins-le-grand-londra-inghilterra-regno-unito-c-1840s-image435162397.html
RM2G7YA25–Una vista storica dell'edificio del New Post Office a St Martins le Grand, Londra, Inghilterra, Regno Unito. C.1840s
Ritratto di Bahadur Shah, l'ultimo imperatore Mughal dell'India. Reminiscenze di Imperial Delhi. c.1840s. Fonte: Add.o.5475, f.17. Autore: Mazhar ‘Ali Khan. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-bahadur-shah-l-ultimo-imperatore-mughal-dell-india-reminiscenze-di-imperial-delhi-c-1840s-fonte-add-o-5475-f-17-autore-mazhar-a-ali-khan-image226771242.html
RMR4X90X–Ritratto di Bahadur Shah, l'ultimo imperatore Mughal dell'India. Reminiscenze di Imperial Delhi. c.1840s. Fonte: Add.o.5475, f.17. Autore: Mazhar ‘Ali Khan.
Oddfellow, c.. 1840s-1850s. America. Daguerreotipo, mezza piastra; totale: 14 x 10.8 cm (5 1/2 x 4 1/4 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oddfellow-c-1840s-1850s-america-daguerreotipo-mezza-piastra-totale-14-x-10-8-cm-5-1-2-x-4-1-4-poll-image448093936.html
RM2H10CAT–Oddfellow, c.. 1840s-1850s. America. Daguerreotipo, mezza piastra; totale: 14 x 10.8 cm (5 1/2 x 4 1/4 poll.).
Inaugurazione del Presidente William Harrison nella città di Washington D.C. il 4 marzo 1841. Harrison ha consegnato un 2 ore un indirizzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inaugurazione-del-presidente-william-harrison-nella-citta-di-washington-d-c-il-4-marzo-1841-harrison-ha-consegnato-un-2-ore-un-indirizzo-50055752.html
RMCWC6HC–Inaugurazione del Presidente William Harrison nella città di Washington D.C. il 4 marzo 1841. Harrison ha consegnato un 2 ore un indirizzo
Incisione d'epoca di John C. Fremont, esploratore americano, politico, e soldato che, nel 1856, divenne il primo candidato del Partito Repubblicano per l'ufficio di presidente degli Stati Uniti. Durante la 1840s, quando guidò cinque spedizioni verso l'Occidente americano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-d-epoca-di-john-c-fremont-esploratore-americano-politico-e-soldato-che-nel-1856-divenne-il-primo-candidato-del-partito-repubblicano-per-l-ufficio-di-presidente-degli-stati-uniti-durante-la-1840s-quando-guido-cinque-spedizioni-verso-l-occidente-americano-image348494906.html
RM2B6Y8PJ–Incisione d'epoca di John C. Fremont, esploratore americano, politico, e soldato che, nel 1856, divenne il primo candidato del Partito Repubblicano per l'ufficio di presidente degli Stati Uniti. Durante la 1840s, quando guidò cinque spedizioni verso l'Occidente americano
John C. Fremont incontro con i nativi americani a Fort Laramie, 1840. Colorate a mano la xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-c-fremont-incontro-con-i-nativi-americani-a-fort-laramie-1840-colorate-a-mano-la-xilografia-30204418.html
RMBN3X16–John C. Fremont incontro con i nativi americani a Fort Laramie, 1840. Colorate a mano la xilografia
Arte ispirata a Vignette C, americana, acquerello e grafite, 1840s-1850s, 4 x 2 3/4 pollici, 10,2 x 7,0 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-vignette-c-americana-acquerello-e-grafite-1840s-1850s-4-x-2-3-4-pollici-10-2-x-7-0-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459566219.html
RF2HKK1B7–Arte ispirata a Vignette C, americana, acquerello e grafite, 1840s-1850s, 4 x 2 3/4 pollici, 10,2 x 7,0 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
John C. Calhoun (1782-1850), U.S. Vice Presidente e senatore, ritratto, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-c-calhoun-1782-1850-u-s-vice-presidente-e-senatore-ritratto-image60937870.html
RMDF3XTE–John C. Calhoun (1782-1850), U.S. Vice Presidente e senatore, ritratto,
William Sidney Mount, americano, 1807 - 1868, in prigione, 1840 circa, inchiostro penna e marrone su carta tessuta, immagine (irregolare): 8,26 x 6,99 cm (3 1, 4 x 2 3, 4 pollici), foglio: 12,7 x 10,64 cm (5 x 4 3, 16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-sidney-mount-americano-1807-1868-in-prigione-1840-circa-inchiostro-penna-e-marrone-su-carta-tessuta-immagine-irregolare-8-26-x-6-99-cm-3-1-4-x-2-3-4-pollici-foglio-12-7-x-10-64-cm-5-x-4-3-16-pollici-image631102132.html
RM2YJN55T–William Sidney Mount, americano, 1807 - 1868, in prigione, 1840 circa, inchiostro penna e marrone su carta tessuta, immagine (irregolare): 8,26 x 6,99 cm (3 1, 4 x 2 3, 4 pollici), foglio: 12,7 x 10,64 cm (5 x 4 3, 16 pollici
John C Calhoun 1845 George Peter Alexander Healy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-c-calhoun-1845-george-peter-alexander-healy-82058781.html
RMENE2PN–John C Calhoun 1845 George Peter Alexander Healy
. La parodia della morte del Buddha [ritratto da verdure], inchiostro e colore su carta da Shibata Zeshin, c. 1833-45, 54 1/8 x 27 1/4 in., Giapponese, Honolulu Museo di Arte, adesione 4598.1 . circa 1840s. 1115 "La morte del Buddha', inchiostro e colore su carta da Shibata Zeshin, c. 1840s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-parodia-della-morte-del-buddha-ritratto-da-verdure-inchiostro-e-colore-su-carta-da-shibata-zeshin-c-1833-45-54-1-8-x-27-1-4-in-giapponese-honolulu-museo-di-arte-adesione-4598-1-circa-1840s-1115-la-morte-del-buddha-inchiostro-e-colore-su-carta-da-shibata-zeshin-c-1840s-image185588835.html
RMMNX8CK–. La parodia della morte del Buddha [ritratto da verdure], inchiostro e colore su carta da Shibata Zeshin, c. 1833-45, 54 1/8 x 27 1/4 in., Giapponese, Honolulu Museo di Arte, adesione 4598.1 . circa 1840s. 1115 "La morte del Buddha', inchiostro e colore su carta da Shibata Zeshin, c. 1840s
Lavoratore di costruzioni, Hippolyte Bayard, c.. 1845 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavoratore-di-costruzioni-hippolyte-bayard-c-1845-image416790387.html
RM2F62CAY–Lavoratore di costruzioni, Hippolyte Bayard, c.. 1845
E Witti, capo di Waikanai, acquerello da R. Hall, c. 1840s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-e-witti-capo-di-waikanai-acquerello-da-r-hall-c-1840s-139806154.html
RMJ3CM4X–E Witti, capo di Waikanai, acquerello da R. Hall, c. 1840s
Personaggi classici della pantomima - Harlequin, Columbine, Clown e Pantaloon - mescolati con altri - un cameriere, Betty, Porter, Sam Forge, Fairy e Mr Plant - per formare una produzione di Harlequin Jack Sheppard. Data: c. 1840s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/personaggi-classici-della-pantomima-harlequin-columbine-clown-e-pantaloon-mescolati-con-altri-un-cameriere-betty-porter-sam-forge-fairy-e-mr-plant-per-formare-una-produzione-di-harlequin-jack-sheppard-data-c-1840s-image557113080.html
RM2RAAKBM–Personaggi classici della pantomima - Harlequin, Columbine, Clown e Pantaloon - mescolati con altri - un cameriere, Betty, Porter, Sam Forge, Fairy e Mr Plant - per formare una produzione di Harlequin Jack Sheppard. Data: c. 1840s
Musica a casa - attorno al pianoforte, circa 1835 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-musica-a-casa-attorno-al-pianoforte-circa-1835-56687569.html
RMD869G1–Musica a casa - attorno al pianoforte, circa 1835
Stati Uniti d'America, Massachusetts, New Bedford, Whaling Museum. Avorio osso di balena scrimshaw whalers e marinai di utensili a mano, c. 1840's. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stati-uniti-d-america-massachusetts-new-bedford-whaling-museum-avorio-osso-di-balena-scrimshaw-whalers-e-marinai-di-utensili-a-mano-c-1840s-73180854.html
RME71JWX–Stati Uniti d'America, Massachusetts, New Bedford, Whaling Museum. Avorio osso di balena scrimshaw whalers e marinai di utensili a mano, c. 1840's.
Commodore Matthew C Perry (1794-1858), United States Navy, ritratto di Bertha Wehnert-Beckmann, 1849-1851 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/commodore-matthew-c-perry-1794-1858-united-states-navy-ritratto-di-bertha-wehnert-beckmann-1849-1851-image346222465.html
RM2B37P81–Commodore Matthew C Perry (1794-1858), United States Navy, ritratto di Bertha Wehnert-Beckmann, 1849-1851
Crisantemi, c. 1840s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crisantemi-c-1840s-image457040145.html
RM2HFFYA9–Crisantemi, c. 1840s.
Volpi addestrati in travestimento, c. 1840 s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/volpi-addestrati-in-travestimento-c-1840-s-image389435367.html
RM2DHG8NY–Volpi addestrati in travestimento, c. 1840 s.
Una vista storica della strada del Morley's Hotel e della colonna di Nelson, Trafalgar Square, Londra, Regno Unito, tratta da una stampa originale del 1840. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-storica-della-strada-del-morleys-hotel-e-della-colonna-di-nelson-trafalgar-square-londra-regno-unito-tratta-da-una-stampa-originale-del-1840-image418037595.html
RM2F83763–Una vista storica della strada del Morley's Hotel e della colonna di Nelson, Trafalgar Square, Londra, Regno Unito, tratta da una stampa originale del 1840.
Vintage foto ritratto circa 1840s di John Caldwell Calhoun (1782 - 1850) - il settimo Vicepresidente degli Stati Uniti (1825 - 1832). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vintage-foto-ritratto-circa-1840s-di-john-caldwell-calhoun-1782-1850-il-settimo-vicepresidente-degli-stati-uniti-1825-1832-34322781.html
RMBYRF1H–Vintage foto ritratto circa 1840s di John Caldwell Calhoun (1782 - 1850) - il settimo Vicepresidente degli Stati Uniti (1825 - 1832).
Buggy, c.. 1840s-1850s. America. Daguerreotipo, mezza piastra; totale: 11.4 x 14 cm (4 1/2 x 5 1/2 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buggy-c-1840s-1850s-america-daguerreotipo-mezza-piastra-totale-11-4-x-14-cm-4-1-2-x-5-1-2-poll-image448093906.html
RM2H10C9P–Buggy, c.. 1840s-1850s. America. Daguerreotipo, mezza piastra; totale: 11.4 x 14 cm (4 1/2 x 5 1/2 poll.).
Washington D.C., il Campidoglio dalla stazione ferroviaria, 29 luglio 1846. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-washington-d-c-il-campidoglio-dalla-stazione-ferroviaria-29-luglio-1846-50035465.html
RMCWB8MW–Washington D.C., il Campidoglio dalla stazione ferroviaria, 29 luglio 1846.
Banjo. Cultura: American. Dimensioni: 34 1/2 × 11 × 3 1/4 in. (87,6 × 27,9 × 8,3 × 87,6 cm) di diametro: 11 a. (27,9 cm). Maker: William Esperance Boucher, Jr. (Hannover, Germania 1822-1899 Baltimore, Maryland). Data: ca. 1845. William BANJO Esperance Boucher, Jr. (1822-1899), Baltimore, Maryland, ca. 1845 1840s era un decennio pivotale nella musica americana. Anche come C. F. Martin era di introdurre innovazioni che sono state cambiando la chitarra e il banjo stava diventando un immensamente popolare strumento. William Boucher è accreditato con essendo uno dei primi produttori professionali e può avere introdotto meta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banjo-cultura-american-dimensioni-34-1-2-11-3-1-4-in-87-6-27-9-8-3-87-6-cm-di-diametro-11-a-27-9-cm-maker-william-esperance-boucher-jr-hannover-germania-1822-1899-baltimore-maryland-data-ca-1845-william-banjo-esperance-boucher-jr-1822-1899-baltimore-maryland-ca-1845-1840s-era-un-decennio-pivotale-nella-musica-americana-anche-come-c-f-martin-era-di-introdurre-innovazioni-che-sono-state-cambiando-la-chitarra-e-il-banjo-stava-diventando-un-immensamente-popolare-strumento-william-boucher-e-accreditato-con-essendo-uno-dei-primi-produttori-professionali-e-puo-avere-introdotto-meta-image213316047.html
RMPB1AP7–Banjo. Cultura: American. Dimensioni: 34 1/2 × 11 × 3 1/4 in. (87,6 × 27,9 × 8,3 × 87,6 cm) di diametro: 11 a. (27,9 cm). Maker: William Esperance Boucher, Jr. (Hannover, Germania 1822-1899 Baltimore, Maryland). Data: ca. 1845. William BANJO Esperance Boucher, Jr. (1822-1899), Baltimore, Maryland, ca. 1845 1840s era un decennio pivotale nella musica americana. Anche come C. F. Martin era di introdurre innovazioni che sono state cambiando la chitarra e il banjo stava diventando un immensamente popolare strumento. William Boucher è accreditato con essendo uno dei primi produttori professionali e può avere introdotto meta
John C Fremont piantare la bandiera statunitense sul Colorado Rockies 1842. Colorate a mano la xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-c-fremont-piantare-la-bandiera-statunitense-sul-colorado-rockies-1842-colorate-a-mano-la-xilografia-image6907395.html
RMA8FET4–John C Fremont piantare la bandiera statunitense sul Colorado Rockies 1842. Colorate a mano la xilografia
American: Caffettiera, Sage & Beebe, American, c. 1840s, Pewter e legno, totale: 10 x 6 1/4 x 9 3/4 in. (25,4 x 15,9 x 24,8 cm) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/american-caffettiera-sage-beebe-american-c-1840s-pewter-e-legno-totale-10-x-6-1-4-x-9-3-4-in-25-4-x-15-9-x-24-8-cm-image350112508.html
RF2B9H024–American: Caffettiera, Sage & Beebe, American, c. 1840s, Pewter e legno, totale: 10 x 6 1/4 x 9 3/4 in. (25,4 x 15,9 x 24,8 cm)
La Georgia, St Marys. Nostra Signora Stella del mare cappella, Chiesa Cattolica, c. 1840's. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-georgia-st-marys-nostra-signora-stella-del-mare-cappella-chiesa-cattolica-c-1840s-36538257.html
RMC3CCWN–La Georgia, St Marys. Nostra Signora Stella del mare cappella, Chiesa Cattolica, c. 1840's.
Neath Abbey, c. 1840s. Peter De Wint (British, 1784-1849). Acquerello con tracce di grafite underdrawing e scratch-lontano; complessivo: 16 x 23,6 cm (6 5/16 x 9 5/16" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/neath-abbey-c-1840s-peter-de-wint-british-1784-1849-acquerello-con-tracce-di-grafite-underdrawing-e-scratch-lontano-complessivo-16-x-23-6-cm-6-5-16-x-9-5-16-image240478420.html
RMRY6MK0–Neath Abbey, c. 1840s. Peter De Wint (British, 1784-1849). Acquerello con tracce di grafite underdrawing e scratch-lontano; complessivo: 16 x 23,6 cm (6 5/16 x 9 5/16"
Un'incisione di Bracklin (Bracklinn) Bridge (vicino Callendar, Perthshire) Scotland UK scansionata ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1840. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-incisione-di-bracklin-bracklinn-bridge-vicino-callendar-perthshire-scotland-uk-scansionata-ad-alta-risoluzione-da-un-libro-stampato-nel-1840-image536422793.html
RM2P4M4MW–Un'incisione di Bracklin (Bracklinn) Bridge (vicino Callendar, Perthshire) Scotland UK scansionata ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1840.
. Inglese: Scuola di Katsushika Hokusai, c. 1840s. Inchiostro su carta. 10 1/2 in. x 7 1/2 in. Il disegno raffigura un tanuki. (Cane procione) mediante il bollitore per il tè. Русский: Школа Кацусики Хокусая, Giappone. Чернила, бумага. Изображена енотовидная собака (яп. "Тануки') рядом с чайником. . Circa 1840s. Hokusai tanuki bollitore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-scuola-di-katsushika-hokusai-c-1840s-inchiostro-su-carta-10-1-2-in-x-7-1-2-in-il-disegno-raffigura-un-tanuki-cane-procione-mediante-il-bollitore-per-il-te-giappone-circa-1840s-hokusai-tanuki-bollitore-image185015359.html
RMMN04YB–. Inglese: Scuola di Katsushika Hokusai, c. 1840s. Inchiostro su carta. 10 1/2 in. x 7 1/2 in. Il disegno raffigura un tanuki. (Cane procione) mediante il bollitore per il tè. Русский: Школа Кацусики Хокусая, Giappone. Чернила, бумага. Изображена енотовидная собака (яп. "Тануки') рядом с чайником. . Circa 1840s. Hokusai tanuki bollitore
Stati liberi e schiavi d'America, c. 1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-liberi-e-schiavi-d-america-c-1850-image352798408.html
RM2BDY9Y4–Stati liberi e schiavi d'America, c. 1850
Te Raparaha, capo del Kawias, acquerello da R. Hall, c. 1840s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-te-raparaha-capo-del-kawias-acquerello-da-r-hall-c-1840s-140520096.html
RMJ4H6PT–Te Raparaha, capo del Kawias, acquerello da R. Hall, c. 1840s
Circa 1840s incisione, "Porto di Dieppe, nel dipartimento di Bassa Senna, in Francia, l' inciso da C. Warren. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-circa-1840s-incisione-porto-di-dieppe-nel-dipartimento-di-bassa-senna-in-francia-l-inciso-da-c-warren-30456907.html
RMBNFC2K–Circa 1840s incisione, "Porto di Dieppe, nel dipartimento di Bassa Senna, in Francia, l' inciso da C. Warren.
Testata pubblicitaria per cavo J C, produttore di prodotti impermeabili, 231 Strand, Temple Bar, Londra 11 maggio 1849 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testata-pubblicitaria-per-cavo-j-c-produttore-di-prodotti-impermeabili-231-strand-temple-bar-londra-11-maggio-1849-image634470611.html
RM2YT6HMK–Testata pubblicitaria per cavo J C, produttore di prodotti impermeabili, 231 Strand, Temple Bar, Londra 11 maggio 1849
1800s 1840s GIOVANNI C FREMONT cavallo paesaggio occidentale AKA IL PATHFINDER maggiore generale esercito GUERRA CIVILE AMERICANA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1800s-1840s-giovanni-c-fremont-cavallo-paesaggio-occidentale-aka-il-pathfinder-maggiore-generale-esercito-guerra-civile-americana-59022927.html
RMDC0M9K–1800s 1840s GIOVANNI C FREMONT cavallo paesaggio occidentale AKA IL PATHFINDER maggiore generale esercito GUERRA CIVILE AMERICANA
Testa di un cane, da Nicolas Toussaint Charlet, c. 1820-45, la pittura francese, olio su tela. (BSLOC 2016 1 297) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-testa-di-un-cane-da-nicolas-toussaint-charlet-c-1820-45-la-pittura-francese-olio-su-tela-bsloc-2016-1-297-115904670.html
RMGMFWGE–Testa di un cane, da Nicolas Toussaint Charlet, c. 1820-45, la pittura francese, olio su tela. (BSLOC 2016 1 297)
" La morte del Buddha', inchiostro e colore su carta da Shibata Zeshin, c. 1840s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-del-buddha-inchiostro-e-colore-su-carta-da-shibata-zeshin-c-1840s-image207629267.html
RMP1P96Y–" La morte del Buddha', inchiostro e colore su carta da Shibata Zeshin, c. 1840s
Xix secolo Turku Chiesa Ortodossa progettata dall architetto C. L. Engel, Turku, Finlandia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xix-secolo-turku-chiesa-ortodossa-progettata-dall-architetto-c-l-engel-turku-finlandia-50312768.html
RMCWRXCG–Xix secolo Turku Chiesa Ortodossa progettata dall architetto C. L. Engel, Turku, Finlandia
Una vecchia incisione di una partita di cricket giocata a Kennington Common, Londra, Inghilterra, nel Regno Unito negli anni '1840 È tratto da un libro di storia vittoriana del 1900 circa. Kennington Common era un'area di common Land principalmente all'interno del London Borough of Lambeth. È stato uno dei primi luoghi per il cricket intorno a Londra, con partite giocate tra i primi anni '1700 Una partita tra Londra e Sevenoaks del 12 luglio 1731 è la prima partita giocata in un campo chiuso. Nel 1845 il Surrey County Cricket Club di recente costituzione istituì l'Oval su parte del vecchio comune che era un giardino di mercato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-di-una-partita-di-cricket-giocata-a-kennington-common-londra-inghilterra-nel-regno-unito-negli-anni-1840-e-tratto-da-un-libro-di-storia-vittoriana-del-1900-circa-kennington-common-era-un-area-di-common-land-principalmente-all-interno-del-london-borough-of-lambeth-e-stato-uno-dei-primi-luoghi-per-il-cricket-intorno-a-londra-con-partite-giocate-tra-i-primi-anni-1700-una-partita-tra-londra-e-sevenoaks-del-12-luglio-1731-e-la-prima-partita-giocata-in-un-campo-chiuso-nel-1845-il-surrey-county-cricket-club-di-recente-costituzione-istitui-l-oval-su-parte-del-vecchio-comune-che-era-un-giardino-di-mercato-image614903436.html
RM2XMB7H0–Una vecchia incisione di una partita di cricket giocata a Kennington Common, Londra, Inghilterra, nel Regno Unito negli anni '1840 È tratto da un libro di storia vittoriana del 1900 circa. Kennington Common era un'area di common Land principalmente all'interno del London Borough of Lambeth. È stato uno dei primi luoghi per il cricket intorno a Londra, con partite giocate tra i primi anni '1700 Una partita tra Londra e Sevenoaks del 12 luglio 1731 è la prima partita giocata in un campo chiuso. Nel 1845 il Surrey County Cricket Club di recente costituzione istituì l'Oval su parte del vecchio comune che era un giardino di mercato.
Mago, c.. 1840s-1850s. America. Daguerreotipo, sesta piastra; totale: 8.3 x 7 cm (3 1/4 x 2 3/4 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mago-c-1840s-1850s-america-daguerreotipo-sesta-piastra-totale-8-3-x-7-cm-3-1-4-x-2-3-4-poll-image448093913.html
RM2H10CA1–Mago, c.. 1840s-1850s. America. Daguerreotipo, sesta piastra; totale: 8.3 x 7 cm (3 1/4 x 2 3/4 poll.).
L'Ufficio Generale delle Poste dall'angolo della 7th Street e E Street NW, Washington D.C. 1847 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-ufficio-generale-delle-poste-dall-angolo-della-7th-street-e-e-street-nw-washington-d-c-1847-50035441.html
RMCWB8M1–L'Ufficio Generale delle Poste dall'angolo della 7th Street e E Street NW, Washington D.C. 1847
Le donne nei pressi di un fiume. Artista: Utagawa Kuniyoshi (giapponese, 1797-1861). Cultura: il Giappone. Dimensioni: a) H. 14 7/8 in. (37,8 cm); W. 10 1/8 in. (25,7 cm) b): H. 14 3/4 in. (37,5 cm); W. 10 3/8 in. (26,4 cm) c): H. 14 13/16 in. (37,6 cm); W. 10 1/16 in. (25,6 cm). Data: ca. 1850. In 1840s e 50s Kuniyoshi è stato notato per raffigurante bellezze nel trittico formato. Le sue immagini di donne ha dato un rotondo, morbido impressione nel 1840s, ma un angolare, più difficile impressione nel 1850s. La posizione dominante di blu in tutto tre fogli evidenzia efficacemente i tocchi di rosso nell'abbigliamento femminile. Ogni del thr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-donne-nei-pressi-di-un-fiume-artista-utagawa-kuniyoshi-giapponese-1797-1861-cultura-il-giappone-dimensioni-a-h-14-7-8-in-37-8-cm-w-10-1-8-in-25-7-cm-b-h-14-3-4-in-37-5-cm-w-10-3-8-in-26-4-cm-c-h-14-13-16-in-37-6-cm-w-10-1-16-in-25-6-cm-data-ca-1850-in-1840s-e-50s-kuniyoshi-e-stato-notato-per-raffigurante-bellezze-nel-trittico-formato-le-sue-immagini-di-donne-ha-dato-un-rotondo-morbido-impressione-nel-1840s-ma-un-angolare-piu-difficile-impressione-nel-1850s-la-posizione-dominante-di-blu-in-tutto-tre-fogli-evidenzia-efficacemente-i-tocchi-di-rosso-nell-abbigliamento-femminile-ogni-del-thr-image213324843.html
RMPB1P0B–Le donne nei pressi di un fiume. Artista: Utagawa Kuniyoshi (giapponese, 1797-1861). Cultura: il Giappone. Dimensioni: a) H. 14 7/8 in. (37,8 cm); W. 10 1/8 in. (25,7 cm) b): H. 14 3/4 in. (37,5 cm); W. 10 3/8 in. (26,4 cm) c): H. 14 13/16 in. (37,6 cm); W. 10 1/16 in. (25,6 cm). Data: ca. 1850. In 1840s e 50s Kuniyoshi è stato notato per raffigurante bellezze nel trittico formato. Le sue immagini di donne ha dato un rotondo, morbido impressione nel 1840s, ma un angolare, più difficile impressione nel 1850s. La posizione dominante di blu in tutto tre fogli evidenzia efficacemente i tocchi di rosso nell'abbigliamento femminile. Ogni del thr
John C Fremont expedition sollevando la bandiera americana oltre le montagne rocciose 1842. Colorate a mano la xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-c-fremont-expedition-sollevando-la-bandiera-americana-oltre-le-montagne-rocciose-1842-colorate-a-mano-la-xilografia-image6907393.html
RMA8FET2–John C Fremont expedition sollevando la bandiera americana oltre le montagne rocciose 1842. Colorate a mano la xilografia
Paio di pantofole per bambini, c.1840, Inghilterra, pelle, seta, tessitura satinata, 14,3 cm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paio-di-pantofole-per-bambini-c-1840-inghilterra-pelle-seta-tessitura-satinata-14-3-cm-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349712085.html
RF2B8XN99–Paio di pantofole per bambini, c.1840, Inghilterra, pelle, seta, tessitura satinata, 14,3 cm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
La Georgia, St Marys. Nostra Signora Stella del mare cappella, Chiesa Cattolica, c. 1840's. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-georgia-st-marys-nostra-signora-stella-del-mare-cappella-chiesa-cattolica-c-1840s-36538281.html
RMC3CCXH–La Georgia, St Marys. Nostra Signora Stella del mare cappella, Chiesa Cattolica, c. 1840's.
Cestino di pesce, c. 1840s, sconosciuto, 15/16 x 1 5/8 x 1 5/8 poll. (2,38 x 4,13 x 4,13 cm), legno, lacca, Giappone, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cestino-di-pesce-c-1840s-sconosciuto-15-16-x-1-5-8-x-1-5-8-poll-2-38-x-4-13-x-4-13-cm-legno-lacca-giappone-xix-secolo-image573488984.html
RM2T90K1C–Cestino di pesce, c. 1840s, sconosciuto, 15/16 x 1 5/8 x 1 5/8 poll. (2,38 x 4,13 x 4,13 cm), legno, lacca, Giappone, XIX secolo
Incisione del Castello di Doune (Principe Carlo Stuart. Disposizione dei suoi prigionieri dopo la battaglia di Falkirk 1746 d.C.) da un libro del 1840. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-del-castello-di-doune-principe-carlo-stuart-disposizione-dei-suoi-prigionieri-dopo-la-battaglia-di-falkirk-1746-d-c-da-un-libro-del-1840-image536422423.html
RM2P4M47K–Incisione del Castello di Doune (Principe Carlo Stuart. Disposizione dei suoi prigionieri dopo la battaglia di Falkirk 1746 d.C.) da un libro del 1840.
N/A. Inglese: stupore. Colorate a mano litografia da Thomas Fairland dopo W. H. Hunt, acquerello originale, 1839, litografia di c. 1840s . 1840ss. Fairland Thomas (1804-1852) Descrizione inglese litografo, incisore e pittore ritratto Data di nascita e morte 1804 Ottobre 1852 Luogo di nascita London Authority control : Q7789500 VIAF:19599867 ISNI:0000 0001 1748 2948 ULAN:500011127 LCCN:nr99023634 NLA:36039981 WorldCat dopo William Henry Hunt (1790-1864) nomi alternativi William Hunt; Caccia Descrizione Il pittore inglese Data di nascita e morte 28 Marzo 1790 10 Febbraio 1864 Lo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-stupore-colorate-a-mano-litografia-da-thomas-fairland-dopo-w-h-hunt-acquerello-originale-1839-litografia-di-c-1840s-1840ss-fairland-thomas-1804-1852-descrizione-inglese-litografo-incisore-e-pittore-ritratto-data-di-nascita-e-morte-1804-ottobre-1852-luogo-di-nascita-london-authority-control-q7789500-viaf-19599867-isni-0000-0001-1748-2948-ulan-500011127-lccn-nr99023634-nla-36039981-worldcat-dopo-william-henry-hunt-1790-1864-nomi-alternativi-william-hunt-caccia-descrizione-il-pittore-inglese-data-di-nascita-e-morte-28-marzo-1790-10-febbraio-1864-lo-image210052375.html
RMP5MKXF–N/A. Inglese: stupore. Colorate a mano litografia da Thomas Fairland dopo W. H. Hunt, acquerello originale, 1839, litografia di c. 1840s . 1840ss. Fairland Thomas (1804-1852) Descrizione inglese litografo, incisore e pittore ritratto Data di nascita e morte 1804 Ottobre 1852 Luogo di nascita London Authority control : Q7789500 VIAF:19599867 ISNI:0000 0001 1748 2948 ULAN:500011127 LCCN:nr99023634 NLA:36039981 WorldCat dopo William Henry Hunt (1790-1864) nomi alternativi William Hunt; Caccia Descrizione Il pittore inglese Data di nascita e morte 28 Marzo 1790 10 Febbraio 1864 Lo
Il paesaggio lunare di John Herschel, 1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-paesaggio-lunare-di-john-herschel-1850-image352794008.html
RM2BDY4A0–Il paesaggio lunare di John Herschel, 1850
Cootia, Raparaha testa della moglie, acquerello da R. Hall, c. 1840s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cootia-raparaha-testa-della-moglie-acquerello-da-r-hall-c-1840s-139725558.html
RMJ391AE–Cootia, Raparaha testa della moglie, acquerello da R. Hall, c. 1840s
Alexandra Fedorovna da C.Robertson (1840s, eremo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alexandra-fedorovna-da-c-robertson-1840s-eremo-132614418.html
RMHKN316–Alexandra Fedorovna da C.Robertson (1840s, eremo)
Palestina/Israele: "Una vista di Gaza". Litografia di David Roberts (1796-1864), c.. David Roberts RA (1864 – 1796 – 1840) è stato un . È particolarmente conosciuto per una serie prolifica di stampe dettagliate dell'Egitto e del Vicino Oriente che ha prodotto durante gli anni '40 del 1840 da schizzi che ha fatto durante i lunghi tour della regione (1838–1840). Questa opera, e i suoi grandi dipinti ad olio di soggetti simili, lo hanno reso un importante pittore orientalista. Fu eletto Accademico reale nel 1841. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/palestina-israele-una-vista-di-gaza-litografia-di-david-roberts-1796-1864-c-david-roberts-ra-1864-1796-1840-e-stato-un-e-particolarmente-conosciuto-per-una-serie-prolifica-di-stampe-dettagliate-dell-egitto-e-del-vicino-oriente-che-ha-prodotto-durante-gli-anni-40-del-1840-da-schizzi-che-ha-fatto-durante-i-lunghi-tour-della-regione-1838-1840-questa-opera-e-i-suoi-grandi-dipinti-ad-olio-di-soggetti-simili-lo-hanno-reso-un-importante-pittore-orientalista-fu-eletto-accademico-reale-nel-1841-image344226950.html
RM2B00TYJ–Palestina/Israele: "Una vista di Gaza". Litografia di David Roberts (1796-1864), c.. David Roberts RA (1864 – 1796 – 1840) è stato un . È particolarmente conosciuto per una serie prolifica di stampe dettagliate dell'Egitto e del Vicino Oriente che ha prodotto durante gli anni '40 del 1840 da schizzi che ha fatto durante i lunghi tour della regione (1838–1840). Questa opera, e i suoi grandi dipinti ad olio di soggetti simili, lo hanno reso un importante pittore orientalista. Fu eletto Accademico reale nel 1841.
Prendere il polso di un malato di emigrati irlandesi a bordo di una nave vincolata per il Nord America durante la carestia delle patate del 1840s. Incisione su legno c.1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prendere-il-polso-di-un-malato-di-emigrati-irlandesi-a-bordo-di-una-nave-vincolata-per-il-nord-america-durante-la-carestia-delle-patate-del-1840s-incisione-su-legno-c-1890-image257294777.html
RMTXGP35–Prendere il polso di un malato di emigrati irlandesi a bordo di una nave vincolata per il Nord America durante la carestia delle patate del 1840s. Incisione su legno c.1890
Napoleone con il suo staff, Charles Rochussen, c. 1840-50, pittura olandese, olio su pannello. Napoleone I a cavallo circondato dalla sua Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-napoleone-con-il-suo-staff-charles-rochussen-c-1840-50-pittura-olandese-olio-su-pannello-napoleone-i-a-cavallo-circondato-dalla-sua-115905383.html
RMGMFXDY–Napoleone con il suo staff, Charles Rochussen, c. 1840-50, pittura olandese, olio su pannello. Napoleone I a cavallo circondato dalla sua
Bullfinch, sezione di una stampa harimaze senza titolo, c.. 1840s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bullfinch-sezione-di-una-stampa-harimaze-senza-titolo-c-1840s-image457040129.html
RM2HFFY9N–Bullfinch, sezione di una stampa harimaze senza titolo, c.. 1840s.
Koikawa Shôzan, le cinquantatre stazioni del Tokaido (Tokaido gojusan-tsugi), c. 1840-1870. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/koikawa-shozan-le-cinquantatre-stazioni-del-tokaido-tokaido-gojusan-tsugi-c-1840-1870-image387162001.html
RM2DDTN29–Koikawa Shôzan, le cinquantatre stazioni del Tokaido (Tokaido gojusan-tsugi), c. 1840-1870.
Montagne tirolesi anni '1840 di F.C. Kiærskou Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/montagne-tirolesi-anni-1840-di-f-c-kiaerskou-image562569165.html
RM2RK76KW–Montagne tirolesi anni '1840 di F.C. Kiærskou
Una vista storica del 'Palazzo della Regina, Pimlico', conosciuto anche come Buckingham Palace a Londra, Inghilterra, Regno Unito. Il Palazzo è visto prima della riprogettazione nel 1847, con l'Arco di marmo nella sua posizione originale. Tratto da un'incisione c.1841. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-storica-del-palazzo-della-regina-pimlico-conosciuto-anche-come-buckingham-palace-a-londra-inghilterra-regno-unito-il-palazzo-e-visto-prima-della-riprogettazione-nel-1847-con-l-arco-di-marmo-nella-sua-posizione-originale-tratto-da-un-incisione-c-1841-image435162125.html
RM2G7Y9MD–Una vista storica del 'Palazzo della Regina, Pimlico', conosciuto anche come Buckingham Palace a Londra, Inghilterra, Regno Unito. Il Palazzo è visto prima della riprogettazione nel 1847, con l'Arco di marmo nella sua posizione originale. Tratto da un'incisione c.1841.
Prete, Francia, c.. 1840s-1850s. Francia. Daguerreotipo, mezza piastra; totale: 16 x 12 cm (6 5/16 x 4 3/4 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prete-francia-c-1840s-1850s-francia-daguerreotipo-mezza-piastra-totale-16-x-12-cm-6-5-16-x-4-3-4-poll-image448093823.html
RM2H10C6R–Prete, Francia, c.. 1840s-1850s. Francia. Daguerreotipo, mezza piastra; totale: 16 x 12 cm (6 5/16 x 4 3/4 poll.).
James Polk 1795-1849 Presidente degli Stati Uniti. Litografia popolare PUBBLICATO DALLA C. S. Williams. Ca. 1846. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-james-polk-1795-1849-presidente-degli-stati-uniti-litografia-popolare-pubblicato-dalla-c-s-williams-ca-1846-50055803.html
RMCWC6K7–James Polk 1795-1849 Presidente degli Stati Uniti. Litografia popolare PUBBLICATO DALLA C. S. Williams. Ca. 1846.
Quilt, modello di presentazione. Cultura: American. Designer: Disegni attribuiti a Maria Hergenroder Simon (1808-1877). Dimensioni: 106 1/4 x 103 3/4 in. (269.9 x 263.5 cm.). Data: ca. 1849. Questa presentazione di Baltimora è quilt appliquéd con vibranti corone floreali, un delicato cesto di frutta e fiori e uccelli assortiti in cotoni multicolore. È più probabile che il lavoro di Mary Simon (nato 1810), che è pensato per essere lavorato come un professionista quiltmaker a Baltimora durante il 1840s e 1850s. I disegni sulla trapunta sono distinti bit delle colorate tessuto. Poiché questa trapunta era reso c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quilt-modello-di-presentazione-cultura-american-designer-disegni-attribuiti-a-maria-hergenroder-simon-1808-1877-dimensioni-106-1-4-x-103-3-4-in-269-9-x-263-5-cm-data-ca-1849-questa-presentazione-di-baltimora-e-quilt-appliqued-con-vibranti-corone-floreali-un-delicato-cesto-di-frutta-e-fiori-e-uccelli-assortiti-in-cotoni-multicolore-e-piu-probabile-che-il-lavoro-di-mary-simon-nato-1810-che-e-pensato-per-essere-lavorato-come-un-professionista-quiltmaker-a-baltimora-durante-il-1840s-e-1850s-i-disegni-sulla-trapunta-sono-distinti-bit-delle-colorate-tessuto-poiche-questa-trapunta-era-reso-c-image213170617.html
RMPAPN89–Quilt, modello di presentazione. Cultura: American. Designer: Disegni attribuiti a Maria Hergenroder Simon (1808-1877). Dimensioni: 106 1/4 x 103 3/4 in. (269.9 x 263.5 cm.). Data: ca. 1849. Questa presentazione di Baltimora è quilt appliquéd con vibranti corone floreali, un delicato cesto di frutta e fiori e uccelli assortiti in cotoni multicolore. È più probabile che il lavoro di Mary Simon (nato 1810), che è pensato per essere lavorato come un professionista quiltmaker a Baltimora durante il 1840s e 1850s. I disegni sulla trapunta sono distinti bit delle colorate tessuto. Poiché questa trapunta era reso c
Lago Piramide durante Giovanni C Fremont seconda spedizione ad ovest 1842 al 1843. Colorate a mano la xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lago-piramide-durante-giovanni-c-fremont-seconda-spedizione-ad-ovest-1842-al-1843-colorate-a-mano-la-xilografia-image4071250.html
RMA9YY53–Lago Piramide durante Giovanni C Fremont seconda spedizione ad ovest 1842 al 1843. Colorate a mano la xilografia
Morning Glories, c. 1840s, Utagawa Hiroshige ?? ??, giapponese, 1797-1858, Giappone, stampa a blocchi di legno a colori, tanzaku, 34 x 11,4 cm, Reimagined by Gibon, design di luce calda e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/morning-glories-c-1840s-utagawa-hiroshige-giapponese-1797-1858-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-tanzaku-34-x-11-4-cm-reimagined-by-gibon-design-di-luce-calda-e-luminosa-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349712814.html
RF2B8XP7A–Morning Glories, c. 1840s, Utagawa Hiroshige ?? ??, giapponese, 1797-1858, Giappone, stampa a blocchi di legno a colori, tanzaku, 34 x 11,4 cm, Reimagined by Gibon, design di luce calda e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Un cappello firmans della Leeds Fire Brigade (c 1846-1850) in esposizione nel Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-cappello-firmans-della-leeds-fire-brigade-c-1846-1850-in-esposizione-nel-regno-unito-image474625777.html
RM2JG520H–Un cappello firmans della Leeds Fire Brigade (c 1846-1850) in esposizione nel Regno Unito.
Manju netsuke raffigurante studioso cinese, anni 1840 circa, sconosciuto, 1 11/16 x 1 11/16 x 1 poll. (4,29 x 4,29 x 2,54 cm), metallo, Giappone, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manju-netsuke-raffigurante-studioso-cinese-anni-1840-circa-sconosciuto-1-11-16-x-1-11-16-x-1-poll-4-29-x-4-29-x-2-54-cm-metallo-giappone-xix-secolo-image573489007.html
RM2T90K27–Manju netsuke raffigurante studioso cinese, anni 1840 circa, sconosciuto, 1 11/16 x 1 11/16 x 1 poll. (4,29 x 4,29 x 2,54 cm), metallo, Giappone, XIX secolo
Un'incisione di Loch Katrine guardando verso Ellen's Isle, Perthshire, Scozia UK scansionò ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1840. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-incisione-di-loch-katrine-guardando-verso-ellens-isle-perthshire-scozia-uk-scansiono-ad-alta-risoluzione-da-un-libro-stampato-nel-1840-image536423394.html
RM2P4M5EA–Un'incisione di Loch Katrine guardando verso Ellen's Isle, Perthshire, Scozia UK scansionò ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1840.
. New Orleans nel 1840s. Dipinto raffigurante la Mississippi Riverfront nel mercato francese complesso guardando verso il rosso Stores Building. c primi 1840s 221 sul mercato francese del negozio rosso Grandjean Develle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/new-orleans-nel-1840s-dipinto-raffigurante-la-mississippi-riverfront-nel-mercato-francese-complesso-guardando-verso-il-rosso-stores-building-c-primi-1840s-221-sul-mercato-francese-del-negozio-rosso-grandjean-develle-image187739874.html
RMMWC83E–. New Orleans nel 1840s. Dipinto raffigurante la Mississippi Riverfront nel mercato francese complesso guardando verso il rosso Stores Building. c primi 1840s 221 sul mercato francese del negozio rosso Grandjean Develle
Vista di Washington D.C., guardando verso nord-ovest dal sud-est degli Stati Uniti Capitol, c. 1846-1855. Il disegno mostra il maneggio in primo piano e una vista della città di Washington dal sud-est, con il Campidoglio degli Stati Uniti a destra la casa bianca al centro dello sfondo e il castello di Smithsonian e il Monumento a Washington sulla sinistra. Augustus Kollner, artista, 1813-1906. Acquarello e tempera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-washington-d-c-guardando-verso-nord-ovest-dal-sud-est-degli-stati-uniti-capitol-c-1846-1855-il-disegno-mostra-il-maneggio-in-primo-piano-e-una-vista-della-citta-di-washington-dal-sud-est-con-il-campidoglio-degli-stati-uniti-a-destra-la-casa-bianca-al-centro-dello-sfondo-e-il-castello-di-smithsonian-e-il-monumento-a-washington-sulla-sinistra-augustus-kollner-artista-1813-1906-acquarello-e-tempera-image246587766.html
RMT9515X–Vista di Washington D.C., guardando verso nord-ovest dal sud-est degli Stati Uniti Capitol, c. 1846-1855. Il disegno mostra il maneggio in primo piano e una vista della città di Washington dal sud-est, con il Campidoglio degli Stati Uniti a destra la casa bianca al centro dello sfondo e il castello di Smithsonian e il Monumento a Washington sulla sinistra. Augustus Kollner, artista, 1813-1906. Acquarello e tempera.
Koikawa Shôzan, cinquanta-tre stazioni della linea Tokaido (Tokaido gojusan-tsugi), c. 1840s-1870s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-koikawa-shozan-cinquanta-tre-stazioni-della-linea-tokaido-tokaido-gojusan-tsugi-c-1840s-1870s-147580006.html
RMJG2RPE–Koikawa Shôzan, cinquanta-tre stazioni della linea Tokaido (Tokaido gojusan-tsugi), c. 1840s-1870s
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.