Arte ispirata da organo da Camera, ca. 1845–60, Marlborough, Massachusetts, Stati Uniti, America, Legno, materiali vari, H.: ±184,2 cm (72-½ in.); W.: ± 121 cm (48 in.); D.: ± 66 cm (26 in.); 3-ottava: 49,4 cm (19-7/16 in.), Aerophone-organo, attribuito a George Clisbee (opere classiche americane modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-organo-da-camera-ca-1845-60-marlborough-massachusetts-stati-uniti-america-legno-materiali-vari-h-184-2-cm-72-in-w-121-cm-48-in-d-66-cm-26-in-3-ottava-49-4-cm-19-7-16-in-aerophone-organo-attribuito-a-george-clisbee-opere-classiche-americane-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463036036.html
RF2HW9358–Arte ispirata da organo da Camera, ca. 1845–60, Marlborough, Massachusetts, Stati Uniti, America, Legno, materiali vari, H.: ±184,2 cm (72-½ in.); W.: ± 121 cm (48 in.); D.: ± 66 cm (26 in.); 3-ottava: 49,4 cm (19-7/16 in.), Aerophone-organo, attribuito a George Clisbee (opere classiche americane modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Disegno, Alexander Hugo Bakker Korff, ca.1845, matita, carta, firmato, vettore: 41 x 50cm 410 x 500mm, luce del giorno: 39.7 x 48,8cm 397 x 488mm, con passe-partout: 60 x 85cm 600 x 850mm , soldato, rappresentazione biblica, cristo, disegno raffigurante la beffa di Cristo, re delle spine. Al centro c'è un Cristo seduto, raffigurato con una corona di spine sulla testa. È circondato da soldati romani che si divertono di lui. Sulla parte anteriore destra, Cristo è ridito da un soldato. Non firmato, 1954 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-alexander-hugo-bakker-korff-ca-1845-matita-carta-firmato-vettore-41-x-50cm-410-x-500mm-luce-del-giorno-39-7-x-48-8cm-397-x-488mm-con-passe-partout-60-x-85cm-600-x-850mm-soldato-rappresentazione-biblica-cristo-disegno-raffigurante-la-beffa-di-cristo-re-delle-spine-al-centro-c-e-un-cristo-seduto-raffigurato-con-una-corona-di-spine-sulla-testa-e-circondato-da-soldati-romani-che-si-divertono-di-lui-sulla-parte-anteriore-destra-cristo-e-ridito-da-un-soldato-non-firmato-1954-image387987024.html
RM2DF69BC–Disegno, Alexander Hugo Bakker Korff, ca.1845, matita, carta, firmato, vettore: 41 x 50cm 410 x 500mm, luce del giorno: 39.7 x 48,8cm 397 x 488mm, con passe-partout: 60 x 85cm 600 x 850mm , soldato, rappresentazione biblica, cristo, disegno raffigurante la beffa di Cristo, re delle spine. Al centro c'è un Cristo seduto, raffigurato con una corona di spine sulla testa. È circondato da soldati romani che si divertono di lui. Sulla parte anteriore destra, Cristo è ridito da un soldato. Non firmato, 1954
Art Inspired by Card Table, 1845–60, made in New York, New York, Stati Uniti, America, Rosewood, acero, 29 1/2 x 31 1/2 x 18 1/2 pollici (74,9 x 80 x 47 cm), Arredamento, E. W. Hutchings (attivo ca. 1830–92, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-card-table-1845-60-made-in-new-york-new-york-stati-uniti-america-rosewood-acero-29-1-2-x-31-1-2-x-18-1-2-pollici-74-9-x-80-x-47-cm-arredamento-e-w-hutchings-attivo-ca-1830-92-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462878651.html
RF2HW1XCB–Art Inspired by Card Table, 1845–60, made in New York, New York, Stati Uniti, America, Rosewood, acero, 29 1/2 x 31 1/2 x 18 1/2 pollici (74,9 x 80 x 47 cm), Arredamento, E. W. Hutchings (attivo ca. 1830–92, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Tabella della scheda, 1845-60, realizzato a New York, New York, Stati Uniti, americano, palissandro, acero, 29 1/2 x 31 1/2 x 18 1/2 in. (74,9 x Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tabella-della-scheda-1845-60-realizzato-a-new-york-new-york-stati-uniti-americano-palissandro-acero-29-1-2-x-31-1-2-x-18-1-2-in-74-9-x-162349728.html
RMKC3JMG–Tabella della scheda, 1845-60, realizzato a New York, New York, Stati Uniti, americano, palissandro, acero, 29 1/2 x 31 1/2 x 18 1/2 in. (74,9 x
. Bildnisse des Berliner Stadtverordnetenvorstehers Johann Friedrich Desselmann (1770-1845), Eigentümer des Hauses Bellevuestr. 17 in Berlin-Tiergarten (späterer Standort Hotel Esplanade), und (hier:) circuizione Gemahlin Marie Sophie, geb. Hübner. Öl auf Malkarton, je ca. 60,5 x 50 cm . dal 1845. Johann Samuel Otto (1798-1878) 727 Johann Samuel Otto Bildnis Marie Sophie Desselmann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bildnisse-des-berliner-stadtverordnetenvorstehers-johann-friedrich-desselmann-1770-1845-eigentumer-des-hauses-bellevuestr-17-in-berlin-tiergarten-spaterer-standort-hotel-esplanade-und-hier-circuizione-gemahlin-marie-sophie-geb-hubner-ol-auf-malkarton-je-ca-60-5-x-50-cm-dal-1845-johann-samuel-otto-1798-1878-727-johann-samuel-otto-bildnis-marie-sophie-desselmann-image185812485.html
RMMP8DM5–. Bildnisse des Berliner Stadtverordnetenvorstehers Johann Friedrich Desselmann (1770-1845), Eigentümer des Hauses Bellevuestr. 17 in Berlin-Tiergarten (späterer Standort Hotel Esplanade), und (hier:) circuizione Gemahlin Marie Sophie, geb. Hübner. Öl auf Malkarton, je ca. 60,5 x 50 cm . dal 1845. Johann Samuel Otto (1798-1878) 727 Johann Samuel Otto Bildnis Marie Sophie Desselmann
Camera organo, attribuita a George Clisbee, ca. 1845-60 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-camera-organo-attribuita-a-george-clisbee-ca-1845-60-162361368.html
RMKC45G8–Camera organo, attribuita a George Clisbee, ca. 1845-60
Robert, Calvin, Marta e William Scott e Mila. Data/Periodo: ca. 1843-1845. La pittura. Altezza: 990.60 mm (39 in); larghezza: 1,193.80 mm (47 in). Autore: artista non identificato. Anonimo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-calvin-marta-e-william-scott-e-mila-data-periodo-ca-1843-1845-la-pittura-altezza-990-60-mm-39-in-larghezza-1193-80-mm-47-in-autore-artista-non-identificato-anonimo-image219105272.html
RMPMD308–Robert, Calvin, Marta e William Scott e Mila. Data/Periodo: ca. 1843-1845. La pittura. Altezza: 990.60 mm (39 in); larghezza: 1,193.80 mm (47 in). Autore: artista non identificato. Anonimo.
Organo della camera ca. 1845–60 attribuito a George Clisbee American l'organo da camera è un organo a tubi di dimensioni moderate. Tipicamente ha un singolo manuale, un numero limitato di arresti e una pedaliera limitata o nessun pedale affatto. È generalmente destinato all'uso in piccole cappelle, in case o in altre stanze intime. Poiché è capace di toni lunghi e prolungati, è talvolta preferibile al clavicembalo come strumento continuo in gruppi di camere. Tali strumenti potrebbero essere utilizzati anche in piccole chiese, come quelle che si trovano in piccole città e villaggi in tutti gli Stati Uniti nel XIX secolo. Cha Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/organo-della-camera-ca-1845-60-attribuito-a-george-clisbee-american-l-organo-da-camera-e-un-organo-a-tubi-di-dimensioni-moderate-tipicamente-ha-un-singolo-manuale-un-numero-limitato-di-arresti-e-una-pedaliera-limitata-o-nessun-pedale-affatto-e-generalmente-destinato-all-uso-in-piccole-cappelle-in-case-o-in-altre-stanze-intime-poiche-e-capace-di-toni-lunghi-e-prolungati-e-talvolta-preferibile-al-clavicembalo-come-strumento-continuo-in-gruppi-di-camere-tali-strumenti-potrebbero-essere-utilizzati-anche-in-piccole-chiese-come-quelle-che-si-trovano-in-piccole-citta-e-villaggi-in-tutti-gli-stati-uniti-nel-xix-secolo-cha-image458453395.html
RM2HHT9YF–Organo della camera ca. 1845–60 attribuito a George Clisbee American l'organo da camera è un organo a tubi di dimensioni moderate. Tipicamente ha un singolo manuale, un numero limitato di arresti e una pedaliera limitata o nessun pedale affatto. È generalmente destinato all'uso in piccole cappelle, in case o in altre stanze intime. Poiché è capace di toni lunghi e prolungati, è talvolta preferibile al clavicembalo come strumento continuo in gruppi di camere. Tali strumenti potrebbero essere utilizzati anche in piccole chiese, come quelle che si trovano in piccole città e villaggi in tutti gli Stati Uniti nel XIX secolo. Cha
Knoblauch Eduard (1801-1865), Teatro, Berlin-Mitte (ca 1845): pianta del sito, planimetrie. Acquerello Tusche, 60,4 x 70,4 cm (compresi i bordi di scansione) Knoblauch Eduard (1801-1865): Teatro, Berlino-Mitte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/knoblauch-eduard-1801-1865-teatro-berlin-mitte-ca-1845-pianta-del-sito-planimetrie-acquerello-tusche-60-4-x-70-4-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-knoblauch-eduard-1801-1865-teatro-berlino-mitte-image477472784.html
RM2JMPNBC–Knoblauch Eduard (1801-1865), Teatro, Berlin-Mitte (ca 1845): pianta del sito, planimetrie. Acquerello Tusche, 60,4 x 70,4 cm (compresi i bordi di scansione) Knoblauch Eduard (1801-1865): Teatro, Berlino-Mitte
Aschenbrödel Bilder-Cyclus von Moritz von Schwind. Lith. u. Druck von F.M. Strassberger (Lipsk ; drukarnia ; fl. CA 1850-1900), tipografia, Druckerei C. Grumbach (Lipsk ; drukarnia i wydawnictwo ; 1845-1920), tipografia, Thaeter, Julius Cäsar (1804-1870), Artista grafico, Piloty und Löhle (Monachium ; wydawnictwo ; ca 1817-1890), casa editrice, Roth, Otto Emil Adalbert (1815-1876), incisore, Alphons Dürr Verlag (Lipsia ; wydawnictwo ; 1840-1911), editore, Schwind, Moritz von (1804-1871), pittore, Oertel, Kaspar Erhardt (1840-1866), taglialegno, Käseberg, Hugo (1847-1893), taglio legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aschenbrodel-bilder-cyclus-von-moritz-von-schwind-lith-u-druck-von-f-m-strassberger-lipsk-drukarnia-fl-ca-1850-1900-tipografia-druckerei-c-grumbach-lipsk-drukarnia-i-wydawnictwo-1845-1920-tipografia-thaeter-julius-casar-1804-1870-artista-grafico-piloty-und-lohle-monachium-wydawnictwo-ca-1817-1890-casa-editrice-roth-otto-emil-adalbert-1815-1876-incisore-alphons-durr-verlag-lipsia-wydawnictwo-1840-1911-editore-schwind-moritz-von-1804-1871-pittore-oertel-kaspar-erhardt-1840-1866-taglialegno-kaseberg-hugo-1847-1893-taglio-legno-image480430150.html
RM2JWHDFJ–Aschenbrödel Bilder-Cyclus von Moritz von Schwind. Lith. u. Druck von F.M. Strassberger (Lipsk ; drukarnia ; fl. CA 1850-1900), tipografia, Druckerei C. Grumbach (Lipsk ; drukarnia i wydawnictwo ; 1845-1920), tipografia, Thaeter, Julius Cäsar (1804-1870), Artista grafico, Piloty und Löhle (Monachium ; wydawnictwo ; ca 1817-1890), casa editrice, Roth, Otto Emil Adalbert (1815-1876), incisore, Alphons Dürr Verlag (Lipsia ; wydawnictwo ; 1840-1911), editore, Schwind, Moritz von (1804-1871), pittore, Oertel, Kaspar Erhardt (1840-1866), taglialegno, Käseberg, Hugo (1847-1893), taglio legno
. Bildnisse des Berliner Stadtverordnetenvorstehers Johann Friedrich Desselmann (1770-1845), Eigentümer des Hauses Bellevuestr. 17 in Berlin-Tiergarten (späterer Standort Hotel Esplanade), und circuizione Gemahlin Marie Sophie, geb. Hübner. Öl auf Malkarton, je ca. 60,5 x 50 cm . dal 1845. Johann Samuel Otto (1798-1878) 727 Johann Samuel Otto Bildnis Johann Friedrich Desselmann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bildnisse-des-berliner-stadtverordnetenvorstehers-johann-friedrich-desselmann-1770-1845-eigentumer-des-hauses-bellevuestr-17-in-berlin-tiergarten-spaterer-standort-hotel-esplanade-und-circuizione-gemahlin-marie-sophie-geb-hubner-ol-auf-malkarton-je-ca-60-5-x-50-cm-dal-1845-johann-samuel-otto-1798-1878-727-johann-samuel-otto-bildnis-johann-friedrich-desselmann-image185812483.html
RMMP8DM3–. Bildnisse des Berliner Stadtverordnetenvorstehers Johann Friedrich Desselmann (1770-1845), Eigentümer des Hauses Bellevuestr. 17 in Berlin-Tiergarten (späterer Standort Hotel Esplanade), und circuizione Gemahlin Marie Sophie, geb. Hübner. Öl auf Malkarton, je ca. 60,5 x 50 cm . dal 1845. Johann Samuel Otto (1798-1878) 727 Johann Samuel Otto Bildnis Johann Friedrich Desselmann
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.