Arte ispirata dal trambusto, 1850–1875, americano, cotone, canna, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-trambusto-1850-1875-americano-cotone-canna-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462774550.html
RF2HTW5JE–Arte ispirata dal trambusto, 1850–1875, americano, cotone, canna, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Piastra giapponese. Seduto guerriero in armatura completa tenendo la prua e la ventola, la faretra sulla schiena. Smalto Cloisonne su rame 1850-1875. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piastra-giapponese-seduto-guerriero-in-armatura-completa-tenendo-la-prua-e-la-ventola-la-faretra-sulla-schiena-smalto-cloisonne-su-rame-1850-1875-57298264.html
RMD964EG–Piastra giapponese. Seduto guerriero in armatura completa tenendo la prua e la ventola, la faretra sulla schiena. Smalto Cloisonne su rame 1850-1875.
Jean-Baptiste Camille Corot, 1796-1875, Jeune fille à sa toilette, Young Girl at Her toilet, 1850-1875. , Museo Reina Sofia, Madrid, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-camille-corot-1796-1875-jeune-fille-a-sa-toilette-young-girl-at-her-toilet-1850-1875-museo-reina-sofia-madrid-spagna-image602375973.html
RM2X00GKH–Jean-Baptiste Camille Corot, 1796-1875, Jeune fille à sa toilette, Young Girl at Her toilet, 1850-1875. , Museo Reina Sofia, Madrid, Spagna.
Disegno (Francia e Italia), ca. 1850-1875 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-francia-e-italia-ca-1850-1875-image264611659.html
RMWAE2TB–Disegno (Francia e Italia), ca. 1850-1875
Dopo Margaret Gillies,foto,1850-1875 543 SarahFlowerAdams Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-margaret-gillies-foto-1850-1875-543-sarahfloweradams-image213988394.html
RMPC40AJ–Dopo Margaret Gillies,foto,1850-1875 543 SarahFlowerAdams
Calice, c. 1850-1875. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/calice-c-1850-1875-image330082202.html
RM2A50F62–Calice, c. 1850-1875.
Ritratto di François Marcellin certo Canrobert (1809-1895), Marshal. Portrait de François Marcellin certain de Canrobert (1809-1895), maréchal. Photographie de Pierre Ambroise Richebourg (1810-1872). Tirage sur papier albuminé. 1850-1875. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-francois-marcellin-certo-canrobert-1809-1895-marshal-portrait-de-francois-marcellin-certain-de-canrobert-1809-1895-marechal-photographie-de-pierre-ambroise-richebourg-1810-1872-tirage-sur-papier-albumine-1850-1875-parigi-musee-carnavalet-image349662232.html
RM2B8TDMT–Ritratto di François Marcellin certo Canrobert (1809-1895), Marshal. Portrait de François Marcellin certain de Canrobert (1809-1895), maréchal. Photographie de Pierre Ambroise Richebourg (1810-1872). Tirage sur papier albuminé. 1850-1875. Parigi, musée Carnavalet.
Josef Chiluonski (1850-1914) Kasima Pubaski a Tschenstochan - dipinti 1875 - XIX secolo di guerra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/josef-chiluonski-1850-1914-kasima-pubaski-a-tschenstochan-dipinti-1875-xix-secolo-di-guerra-image268857806.html
RMWHBETE–Josef Chiluonski (1850-1914) Kasima Pubaski a Tschenstochan - dipinti 1875 - XIX secolo di guerra.
Fan 1850-1875 di Unidentified (cinese) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fan-1850-1875-di-unidentified-cinese-image555989139.html
RM2R8FDPY–Fan 1850-1875 di Unidentified (cinese)
Rohbock Ludwig, Krolls Garten, Berlino (ca 1850-1875): Vista prospettica. Cucire su carta, 16,7 x 24,4 cm (compresi i bordi di scansione) Rohbock Ludwig : Kroll'sche Etablissement, Berlino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rohbock-ludwig-krolls-garten-berlino-ca-1850-1875-vista-prospettica-cucire-su-carta-16-7-x-24-4-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-rohbock-ludwig-kroll-sche-etablissement-berlino-image477527797.html
RM2JMW7G5–Rohbock Ludwig, Krolls Garten, Berlino (ca 1850-1875): Vista prospettica. Cucire su carta, 16,7 x 24,4 cm (compresi i bordi di scansione) Rohbock Ludwig : Kroll'sche Etablissement, Berlino
Jean-Baptiste Camille Corot, 1796-1875, Jeune fille à sa toilette, giovane ragazza al suo WC, 1850-1875 , Museo Reina Sofia, Madrid, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-camille-corot-1796-1875-jeune-fille-a-sa-toilette-giovane-ragazza-al-suo-wc-1850-1875-museo-reina-sofia-madrid-spagna-image599136384.html
RM2WPN0G0–Jean-Baptiste Camille Corot, 1796-1875, Jeune fille à sa toilette, giovane ragazza al suo WC, 1850-1875 , Museo Reina Sofia, Madrid, Spagna
Francesco Henry Louis Apol (1850-1936), foresta in inverno, 1875, olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-henry-louis-apol-1850-1936-foresta-in-inverno-1875-olio-su-tela-53114577.html
RMD2BG55–Francesco Henry Louis Apol (1850-1936), foresta in inverno, 1875, olio su tela
Un soffietto realizzato da Charles Wheatstone (1802-1875) a Londra, Inghilterra. La concertina stata inventata in Inghilterra e in Germania, probabilmente in modo indipendente. La versione in inglese è stato inventato nel 1829 da Sir Charles Wheatstone, mentre Carl Friedrich Uhlig ha annunciato la versione in tedesco di cinque anni più tardi, nel 1834. Progettato di Wheatstone questo modello in particolare tra il 1850 e il 1855 per riprodurre i duetti e accompagnare le melodie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-soffietto-realizzato-da-charles-wheatstone-1802-1875-a-londra-inghilterra-la-concertina-stata-inventata-in-inghilterra-e-in-germania-probabilmente-in-modo-indipendente-la-versione-in-inglese-e-stato-inventato-nel-1829-da-sir-charles-wheatstone-mentre-carl-friedrich-uhlig-ha-annunciato-la-versione-in-tedesco-di-cinque-anni-piu-tardi-nel-1834-progettato-di-wheatstone-questo-modello-in-particolare-tra-il-1850-e-il-1855-per-riprodurre-i-duetti-e-accompagnare-le-melodie-image246587647.html
RMT9511K–Un soffietto realizzato da Charles Wheatstone (1802-1875) a Londra, Inghilterra. La concertina stata inventata in Inghilterra e in Germania, probabilmente in modo indipendente. La versione in inglese è stato inventato nel 1829 da Sir Charles Wheatstone, mentre Carl Friedrich Uhlig ha annunciato la versione in tedesco di cinque anni più tardi, nel 1834. Progettato di Wheatstone questo modello in particolare tra il 1850 e il 1855 per riprodurre i duetti e accompagnare le melodie.
San Sebastien - San Sebastian 1850 Jean Baptiste Camille Corot 1796-1875 Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-sebastien-san-sebastian-1850-jean-baptiste-camille-corot-1796-1875-francia-francese-47584469.html
RMCNBJD9–San Sebastien - San Sebastian 1850 Jean Baptiste Camille Corot 1796-1875 Francia - Francese
Giappone: Eguchi no Kimi seduto su un elefante che rappresenta Bodhisattva Fugen. Ukiyo-e stampa woodblock di Utagawa Sadahiro (fl. 1825-1875), 1850. La scuola di Utagawa era un gruppo di artisti giapponesi della stampa woodblock, fondato da Toyoharu. Il suo allievo, Toyokuni i, prese il controllo dopo la morte di Toyoharu ed elevò il gruppo a diventare la più famosa e potente scuola di stampa a blocchi di legno per il resto del 19th secolo. Hiroshige, Kunisada, Kuniyoshi e Yoshitoshi erano studenti di Utagawa. La scuola è diventata così riuscita e ben nota che oggi più della metà di tutte le stampe di ukiyo-e sopravvissute sono da esso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-eguchi-no-kimi-seduto-su-un-elefante-che-rappresenta-bodhisattva-fugen-ukiyo-e-stampa-woodblock-di-utagawa-sadahiro-fl-1825-1875-1850-la-scuola-di-utagawa-era-un-gruppo-di-artisti-giapponesi-della-stampa-woodblock-fondato-da-toyoharu-il-suo-allievo-toyokuni-i-prese-il-controllo-dopo-la-morte-di-toyoharu-ed-elevo-il-gruppo-a-diventare-la-piu-famosa-e-potente-scuola-di-stampa-a-blocchi-di-legno-per-il-resto-del-19th-secolo-hiroshige-kunisada-kuniyoshi-e-yoshitoshi-erano-studenti-di-utagawa-la-scuola-e-diventata-cosi-riuscita-e-ben-nota-che-oggi-piu-della-meta-di-tutte-le-stampe-di-ukiyo-e-sopravvissute-sono-da-esso-image344237696.html
RM2B01AKC–Giappone: Eguchi no Kimi seduto su un elefante che rappresenta Bodhisattva Fugen. Ukiyo-e stampa woodblock di Utagawa Sadahiro (fl. 1825-1875), 1850. La scuola di Utagawa era un gruppo di artisti giapponesi della stampa woodblock, fondato da Toyoharu. Il suo allievo, Toyokuni i, prese il controllo dopo la morte di Toyoharu ed elevò il gruppo a diventare la più famosa e potente scuola di stampa a blocchi di legno per il resto del 19th secolo. Hiroshige, Kunisada, Kuniyoshi e Yoshitoshi erano studenti di Utagawa. La scuola è diventata così riuscita e ben nota che oggi più della metà di tutte le stampe di ukiyo-e sopravvissute sono da esso.
Foto d'epoca del principe cinese Yixin (principe Gong o principe Kung). Illustrazione della Cina, 1875 Yixin (1833–1898), meglio conosciuto in inglese come principe Kung o Gong, fu un principe imperiale del clan Aisin Gioro e un importante statista della dinastia Qing guidata dai Manciù in Cina. Fu reggente dell'impero dal 1861 al 1865 e esercitò una grande influenza anche in altre occasioni. Principe Kung, sesto figlio dell'imperatore Tao Kwang, che regnò dal 1820 al 1850. Ciao è un fratello minore del defunto imperatore Hien-foong e di conseguenza uno zio dell'imperatore regnante Tung-che. Possiede diversi alti civi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-d-epoca-del-principe-cinese-yixin-principe-gong-o-principe-kung-illustrazione-della-cina-1875-yixin-1833-1898-meglio-conosciuto-in-inglese-come-principe-kung-o-gong-fu-un-principe-imperiale-del-clan-aisin-gioro-e-un-importante-statista-della-dinastia-qing-guidata-dai-manciu-in-cina-fu-reggente-dell-impero-dal-1861-al-1865-e-esercito-una-grande-influenza-anche-in-altre-occasioni-principe-kung-sesto-figlio-dell-imperatore-tao-kwang-che-regno-dal-1820-al-1850-ciao-e-un-fratello-minore-del-defunto-imperatore-hien-foong-e-di-conseguenza-uno-zio-dell-imperatore-regnante-tung-che-possiede-diversi-alti-civi-image618362233.html
RF2XX0R9D–Foto d'epoca del principe cinese Yixin (principe Gong o principe Kung). Illustrazione della Cina, 1875 Yixin (1833–1898), meglio conosciuto in inglese come principe Kung o Gong, fu un principe imperiale del clan Aisin Gioro e un importante statista della dinastia Qing guidata dai Manciù in Cina. Fu reggente dell'impero dal 1861 al 1865 e esercitò una grande influenza anche in altre occasioni. Principe Kung, sesto figlio dell'imperatore Tao Kwang, che regnò dal 1820 al 1850. Ciao è un fratello minore del defunto imperatore Hien-foong e di conseguenza uno zio dell'imperatore regnante Tung-che. Possiede diversi alti civi
Jean-Baptiste Camille Corot (1796-1875). Cavalier au bois. 1850-1855. 39 x 30 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-camille-corot-1796-1875-cavalier-au-bois-1850-1855-39-x-30-cm-image365936648.html
RF2C79RX0–Jean-Baptiste Camille Corot (1796-1875). Cavalier au bois. 1850-1855. 39 x 30 cm
Faccia a cuscino o cuscino superiore, Timuri persone, 1850-1875, lana, tessile e della moda arte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/faccia-a-cuscino-o-cuscino-superiore-timuri-persone-1850-1875-lana-tessile-e-della-moda-arte-image328770701.html
RM2A2TPAN–Faccia a cuscino o cuscino superiore, Timuri persone, 1850-1875, lana, tessile e della moda arte
Ispirato da Ragamala a due lati, inchiostro blu con acquerello opaco su carta, Bundi, Rajasthan, India, 1850-1875, 8 3/4 x 5 1/4 pollici, 22,1 x 13,3 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-ragamala-a-due-lati-inchiostro-blu-con-acquerello-opaco-su-carta-bundi-rajasthan-india-1850-1875-8-3-4-x-5-1-4-pollici-22-1-x-13-3-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459247418.html
RF2HK4ENE–Ispirato da Ragamala a due lati, inchiostro blu con acquerello opaco su carta, Bundi, Rajasthan, India, 1850-1875, 8 3/4 x 5 1/4 pollici, 22,1 x 13,3 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Hofmann spettroscopio del. 1895. Il dott. J. G. Hofmann; originariamente di tedesco di estrazione; stabilito un business a Parigi come un ottica e strumento filosofico maker. La ditta fu attivo tra gli anni 1850-1875 trading in rue de Bucy. Più tardi (1863-1875); l'impresa è stata indicata come l' istituto d' Optique à Paris. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hofmann-spettroscopio-del-1895-il-dott-j-g-hofmann-originariamente-di-tedesco-di-estrazione-stabilito-un-business-a-parigi-come-un-ottica-e-strumento-filosofico-maker-la-ditta-fu-attivo-tra-gli-anni-1850-1875-trading-in-rue-de-bucy-piu-tardi-1863-1875-l-impresa-e-stata-indicata-come-l-istituto-d-optique-a-paris-131278601.html
RMHHG75D–Hofmann spettroscopio del. 1895. Il dott. J. G. Hofmann; originariamente di tedesco di estrazione; stabilito un business a Parigi come un ottica e strumento filosofico maker. La ditta fu attivo tra gli anni 1850-1875 trading in rue de Bucy. Più tardi (1863-1875); l'impresa è stata indicata come l' istituto d' Optique à Paris.
Pax con una miniatura della Natività. Data: c. 1480 (pax frame); c. 1850/1875 (miniatura). Dimensioni: complessivo: 23,6 x 13,1 x 6,7 cm (9 5/16 x 5 3/16 x 2 5/8 in.). Medium: argento dorato, rame, ottone, smalto con perle e perline di vetro contenente una miniatura dipinta su pergamena (?); la copertura in vetro, tessuto fodera interna. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: eventualmente fiorentino del secolo XV (pax frame), dell'Europa occidentale del XIX secolo (miniatura). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pax-con-una-miniatura-della-nativita-data-c-1480-pax-frame-c-1850-1875-miniatura-dimensioni-complessivo-23-6-x-13-1-x-6-7-cm-9-5-16-x-5-3-16-x-2-5-8-in-medium-argento-dorato-rame-ottone-smalto-con-perle-e-perline-di-vetro-contenente-una-miniatura-dipinta-su-pergamena-la-copertura-in-vetro-tessuto-fodera-interna-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-eventualmente-fiorentino-del-secolo-xv-pax-frame-dell-europa-occidentale-del-xix-secolo-miniatura-image225672419.html
RMR347D7–Pax con una miniatura della Natività. Data: c. 1480 (pax frame); c. 1850/1875 (miniatura). Dimensioni: complessivo: 23,6 x 13,1 x 6,7 cm (9 5/16 x 5 3/16 x 2 5/8 in.). Medium: argento dorato, rame, ottone, smalto con perle e perline di vetro contenente una miniatura dipinta su pergamena (?); la copertura in vetro, tessuto fodera interna. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: eventualmente fiorentino del secolo XV (pax frame), dell'Europa occidentale del XIX secolo (miniatura).
Disegno, schizzo di un capitale e di Cornice profilo, 1850-1875 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-schizzo-di-un-capitale-e-di-cornice-profilo-1850-1875-image264828597.html
RMWARYG5–Disegno, schizzo di un capitale e di Cornice profilo, 1850-1875
Inglese: presentano nel Germanisches Nationalmuseum - Norimberga, Germania. 23 ottobre 2016, 07:42:23 90 set di scacchi, 32 pezzi, Cina, 1850-1875, avorio, rosso cocciniglia - colorazione Germanisches Nationalmuseum - Norimberga, Germania - DSC03129 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-presentano-nel-germanisches-nationalmuseum-norimberga-germania-23-ottobre-2016-07-42-23-90-set-di-scacchi-32-pezzi-cina-1850-1875-avorio-rosso-cocciniglia-colorazione-germanisches-nationalmuseum-norimberga-germania-dsc03129-image211341542.html
RMP7RC86–Inglese: presentano nel Germanisches Nationalmuseum - Norimberga, Germania. 23 ottobre 2016, 07:42:23 90 set di scacchi, 32 pezzi, Cina, 1850-1875, avorio, rosso cocciniglia - colorazione Germanisches Nationalmuseum - Norimberga, Germania - DSC03129
Fazzoletto o fazzoletto, Turchia, 1850/1875. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fazzoletto-o-fazzoletto-turchia-1850-1875-image462395593.html
RM2HT7X89–Fazzoletto o fazzoletto, Turchia, 1850/1875.
Corona porta al Palais de Luxembourg, 6 ° arrondissement, Parigi. Porte surmontée de couronne au Palais de Luxembourg. Parigi (VIème arr.). Photographie de Pierre Ambroise Richebourg (1810-1872). Tirage sur papier albuminé. 1850-1875. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corona-porta-al-palais-de-luxembourg-6-arrondissement-parigi-porte-surmontee-de-couronne-au-palais-de-luxembourg-parigi-vieme-arr-photographie-de-pierre-ambroise-richebourg-1810-1872-tirage-sur-papier-albumine-1850-1875-parigi-musee-carnavalet-image349662282.html
RM2B8TDPJ–Corona porta al Palais de Luxembourg, 6 ° arrondissement, Parigi. Porte surmontée de couronne au Palais de Luxembourg. Parigi (VIème arr.). Photographie de Pierre Ambroise Richebourg (1810-1872). Tirage sur papier albuminé. 1850-1875. Parigi, musée Carnavalet.
Jean-Baptiste-Camille Corot.(1796-1875).Gitane au tambour de basque. Huile sur toile.1850-1860 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-camille-corot-1796-1875-gitane-au-tambour-de-basque-huile-sur-toile-1850-1860-image608904125.html
RF2XAHYBW–Jean-Baptiste-Camille Corot.(1796-1875).Gitane au tambour de basque. Huile sur toile.1850-1860
Bouquet titolare, eventualmente Italia, c. 1850-1875 - Royal Ontario Museum - DSC09500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bouquet-titolare-eventualmente-italia-c-1850-1875-royal-ontario-museum-dsc09500-172241400.html
RMM067JG–Bouquet titolare, eventualmente Italia, c. 1850-1875 - Royal Ontario Museum - DSC09500
Tintype di una giovane donna seduta 1850-1875 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tintype-di-una-giovane-donna-seduta-1850-1875-image567270818.html
RM2RXWBM2–Tintype di una giovane donna seduta 1850-1875
Vickers J. H., Gendarmenmarkt, Berlino (ca 1850-1875): Vista prospettica. Cucire su carta, 19,2 x 27,8 cm (compresi i bordi di scansione) Vickers J. H. : Gendarmenmarkt, Berlino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vickers-j-h-gendarmenmarkt-berlino-ca-1850-1875-vista-prospettica-cucire-su-carta-19-2-x-27-8-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-vickers-j-h-gendarmenmarkt-berlino-image477527766.html
RM2JMW7F2–Vickers J. H., Gendarmenmarkt, Berlino (ca 1850-1875): Vista prospettica. Cucire su carta, 19,2 x 27,8 cm (compresi i bordi di scansione) Vickers J. H. : Gendarmenmarkt, Berlino
Portrait de Balzac jeune (Honoré de Balzac, 1799-1850). Oeuvre de Jean Alfred Gerard Seguin (1805-1875), pastello, 1843, art francais. Musee des Beaux un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrait-de-balzac-jeune-honore-de-balzac-1799-1850-oeuvre-de-jean-alfred-gerard-seguin-1805-1875-pastello-1843-art-francais-musee-des-beaux-un-image330809775.html
RM2A65K6R–Portrait de Balzac jeune (Honoré de Balzac, 1799-1850). Oeuvre de Jean Alfred Gerard Seguin (1805-1875), pastello, 1843, art francais. Musee des Beaux un
Mlle. Caroline Duprez come Angela in 'Marco Spada' presso l'Opera Comique. Duprez (1832-1875) è stato un cantante soprano francese che ha debuttato in 'la Somnambula' nel 1850. Litografia colorata a mano di Alexandre Lacauchie di 'Galerie Dramatique: Costumi dei teatri di Parigi' 1852. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mlle-caroline-duprez-come-angela-in-marco-spada-presso-l-opera-comique-duprez-1832-1875-e-stato-un-cantante-soprano-francese-che-ha-debuttato-in-la-somnambula-nel-1850-litografia-colorata-a-mano-di-alexandre-lacauchie-di-galerie-dramatique-costumi-dei-teatri-di-parigi-1852-image348444453.html
RM2B6W0CN–Mlle. Caroline Duprez come Angela in 'Marco Spada' presso l'Opera Comique. Duprez (1832-1875) è stato un cantante soprano francese che ha debuttato in 'la Somnambula' nel 1850. Litografia colorata a mano di Alexandre Lacauchie di 'Galerie Dramatique: Costumi dei teatri di Parigi' 1852.
Foto d'epoca del principe cinese Yixin (principe Gong o principe Kung). Illustrazione della Cina, 1875 Yixin (1833–1898), meglio conosciuto in inglese come principe Kung o Gong, fu un principe imperiale del clan Aisin Gioro e un importante statista della dinastia Qing guidata dai Manciù in Cina. Fu reggente dell'impero dal 1861 al 1865 e esercitò una grande influenza anche in altre occasioni. Principe Kung, sesto figlio dell'imperatore Tao Kwang, che regnò dal 1820 al 1850. Ciao è un fratello minore del defunto imperatore Hien-foong e di conseguenza uno zio dell'imperatore regnante Tung-che. Possiede diversi alti civi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-d-epoca-del-principe-cinese-yixin-principe-gong-o-principe-kung-illustrazione-della-cina-1875-yixin-1833-1898-meglio-conosciuto-in-inglese-come-principe-kung-o-gong-fu-un-principe-imperiale-del-clan-aisin-gioro-e-un-importante-statista-della-dinastia-qing-guidata-dai-manciu-in-cina-fu-reggente-dell-impero-dal-1861-al-1865-e-esercito-una-grande-influenza-anche-in-altre-occasioni-principe-kung-sesto-figlio-dell-imperatore-tao-kwang-che-regno-dal-1820-al-1850-ciao-e-un-fratello-minore-del-defunto-imperatore-hien-foong-e-di-conseguenza-uno-zio-dell-imperatore-regnante-tung-che-possiede-diversi-alti-civi-image612030723.html
RM2XFMBC3–Foto d'epoca del principe cinese Yixin (principe Gong o principe Kung). Illustrazione della Cina, 1875 Yixin (1833–1898), meglio conosciuto in inglese come principe Kung o Gong, fu un principe imperiale del clan Aisin Gioro e un importante statista della dinastia Qing guidata dai Manciù in Cina. Fu reggente dell'impero dal 1861 al 1865 e esercitò una grande influenza anche in altre occasioni. Principe Kung, sesto figlio dell'imperatore Tao Kwang, che regnò dal 1820 al 1850. Ciao è un fratello minore del defunto imperatore Hien-foong e di conseguenza uno zio dell'imperatore regnante Tung-che. Possiede diversi alti civi
Proposta scena 1875 Emilio Sala Frances (Alcoi 1850 Madrid 1910) Spagna - Spagnolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-proposta-scena-1875-emilio-sala-frances-alcoi-1850-madrid-1910-spagna-spagnolo-70062562.html
RME1YHEA–Proposta scena 1875 Emilio Sala Frances (Alcoi 1850 Madrid 1910) Spagna - Spagnolo
Jean Francois Millet, (1814-1875), pittore francese, autoritratto in olio su tela circa 1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-francois-millet-1814-1875-pittore-francese-autoritratto-in-olio-su-tela-circa-1850-image474506342.html
RM2JFYHK2–Jean Francois Millet, (1814-1875), pittore francese, autoritratto in olio su tela circa 1850
Ritratto di Ignac Goldziher. 1875 Ignác (Yitzhaq Yehuda) Goldziher (1850 – 1921), spesso accreditato come Ignaz Goldziher, era uno studioso ungherese dell'Islam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-ignac-goldziher-1875-ignac-yitzhaq-yehuda-goldziher-1850-1921-spesso-accreditato-come-ignaz-goldziher-era-uno-studioso-ungherese-dell-islam-image460461993.html
RM2HN3RY5–Ritratto di Ignac Goldziher. 1875 Ignác (Yitzhaq Yehuda) Goldziher (1850 – 1921), spesso accreditato come Ignaz Goldziher, era uno studioso ungherese dell'Islam.
Jean-Baptiste Camille Corot (1796-1875). Une matinée : danse des nymphes. 1850, 98 x 131 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-camille-corot-1796-1875-une-matinee-danse-des-nymphes-1850-98-x-131-cm-image365936355.html
RF2C79RFF–Jean-Baptiste Camille Corot (1796-1875). Une matinée : danse des nymphes. 1850, 98 x 131 cm
Sconosciuto (Francese), fazzoletto, 1850/1875, lino e tulle., 16 a. (40,6 cm) square Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sconosciuto-francese-fazzoletto-1850-1875-lino-e-tulle-16-a-40-6-cm-square-image328730857.html
RM2A2PYFN–Sconosciuto (Francese), fazzoletto, 1850/1875, lino e tulle., 16 a. (40,6 cm) square
Arte ispirata da Ragamala a due lati, inchiostro blu con acquerello opaco su carta, Bundi, Rajasthan, India, 1850-1875, 8 3/4 x 5 1/4 pollici, 22,1 x 13,3 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ragamala-a-due-lati-inchiostro-blu-con-acquerello-opaco-su-carta-bundi-rajasthan-india-1850-1875-8-3-4-x-5-1-4-pollici-22-1-x-13-3-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459564571.html
RF2HKJY8B–Arte ispirata da Ragamala a due lati, inchiostro blu con acquerello opaco su carta, Bundi, Rajasthan, India, 1850-1875, 8 3/4 x 5 1/4 pollici, 22,1 x 13,3 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Isaac Merrit Singer (1811-1875), l'inventore americano, mentre il suo amico George Zieber detiene la candela, la regolazione della tensione per la sua macchina da cucire in un ultimo disperato tentativo di rendere il lavoro (agosto/settembre 1850). Macchina brevettata 1851. Da 'Genius ricompensati o la storia della macchina da cucire', New York, 1880. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-isaac-merrit-singer-1811-1875-l-inventore-americano-mentre-il-suo-amico-george-zieber-detiene-la-candela-la-regolazione-della-tensione-per-la-sua-macchina-da-cucire-in-un-ultimo-disperato-tentativo-di-rendere-il-lavoro-agosto-settembre-1850-macchina-brevettata-1851-da-genius-ricompensati-o-la-storia-della-macchina-da-cucire-new-york-1880-57299670.html
RMD9668P–Isaac Merrit Singer (1811-1875), l'inventore americano, mentre il suo amico George Zieber detiene la candela, la regolazione della tensione per la sua macchina da cucire in un ultimo disperato tentativo di rendere il lavoro (agosto/settembre 1850). Macchina brevettata 1851. Da 'Genius ricompensati o la storia della macchina da cucire', New York, 1880.
Una variante di 1931-72-3 con un diverso design del manico, che ha sotto il monogramma DT. Data: 1850-1875. Grafite, pennello e gouache bianche su carta marrone. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-variante-di-1931-72-3-con-un-diverso-design-del-manico-che-ha-sotto-il-monogramma-dt-data-1850-1875-grafite-pennello-e-gouache-bianche-su-carta-marrone-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554744641.html
RM2R6EPCH–Una variante di 1931-72-3 con un diverso design del manico, che ha sotto il monogramma DT. Data: 1850-1875. Grafite, pennello e gouache bianche su carta marrone. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Bruciatore ad incenso sotto forma di vaporizzatore a pale, Guangzhou, Cina, 1850-1875, legno, lacca, oro, peltro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bruciatore-ad-incenso-sotto-forma-di-vaporizzatore-a-pale-guangzhou-cina-1850-1875-legno-lacca-oro-peltro-image364578278.html
RM2C53Y8P–Bruciatore ad incenso sotto forma di vaporizzatore a pale, Guangzhou, Cina, 1850-1875, legno, lacca, oro, peltro
N/A. Inglese: presentano nel Germanisches Nationalmuseum - Norimberga, Germania. 23 ottobre 2016, 07:59:38. Daderot 387 coperti tazza con piattino, Cina, 1850-1875, smalto-rame dipinto - Germanisches Nationalmuseum - Norimberga, Germania - DSC03191 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-presentano-nel-germanisches-nationalmuseum-norimberga-germania-23-ottobre-2016-07-59-38-daderot-387-coperti-tazza-con-piattino-cina-1850-1875-smalto-rame-dipinto-germanisches-nationalmuseum-norimberga-germania-dsc03191-image209950911.html
RMP5G2ER–N/A. Inglese: presentano nel Germanisches Nationalmuseum - Norimberga, Germania. 23 ottobre 2016, 07:59:38. Daderot 387 coperti tazza con piattino, Cina, 1850-1875, smalto-rame dipinto - Germanisches Nationalmuseum - Norimberga, Germania - DSC03191
San Giovanni Battista, c.. 1850/1875. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-battista-c-1850-1875-image426154464.html
RM2FN90A8–San Giovanni Battista, c.. 1850/1875.
Ingresso alla Biblioteca Imperiale, al Palais du Louvre, al Quai du Louvre, 1° arrondissement, Parigi. Entrée de la Bibliothèque Impériale, Palais du Louvre, quai du Louvre. Parigi (Ier arr.). Photographie des Bisson frères. Tirage sur papier albuminé. 1850-1875. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingresso-alla-biblioteca-imperiale-al-palais-du-louvre-al-quai-du-louvre-1-arrondissement-parigi-entree-de-la-bibliotheque-imperiale-palais-du-louvre-quai-du-louvre-parigi-ier-arr-photographie-des-bisson-freres-tirage-sur-papier-albumine-1850-1875-parigi-musee-carnavalet-image349667933.html
RM2B8TN0D–Ingresso alla Biblioteca Imperiale, al Palais du Louvre, al Quai du Louvre, 1° arrondissement, Parigi. Entrée de la Bibliothèque Impériale, Palais du Louvre, quai du Louvre. Parigi (Ier arr.). Photographie des Bisson frères. Tirage sur papier albuminé. 1850-1875. Parigi, musée Carnavalet.
Jean-Baptiste Camille Corot (1796-1875). Une matinée danse des nymphes. 1850, 98 x 131 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-camille-corot-1796-1875-une-matinee-danse-des-nymphes-1850-98-x-131-cm-image614324025.html
RF2XKCTFN–Jean-Baptiste Camille Corot (1796-1875). Une matinée danse des nymphes. 1850, 98 x 131 cm.
Indiani Sioux da Seth Eastman (1808-1875) olio su tela, 1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/indiani-sioux-da-seth-eastman-1808-1875-olio-su-tela-1850-image336122033.html
RM2AERK29–Indiani Sioux da Seth Eastman (1808-1875) olio su tela, 1850
Lone Star ca. 1850-1875 di Unidentified (Pennsylvania) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lone-star-ca-1850-1875-di-unidentified-pennsylvania-image555876285.html
RM2R8A9TD–Lone Star ca. 1850-1875 di Unidentified (Pennsylvania)
Rohbock Ludwig, Hamburger Bahnhof, Berlino (ca 1850-1875): Vista prospettica. Cucire su carta, 16,8 x 24,5 cm (compresi i bordi di scansione) Rohbock Ludwig : Hamburger Bahnhof, Berlino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rohbock-ludwig-hamburger-bahnhof-berlino-ca-1850-1875-vista-prospettica-cucire-su-carta-16-8-x-24-5-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-rohbock-ludwig-hamburger-bahnhof-berlino-image477527801.html
RM2JMW7G9–Rohbock Ludwig, Hamburger Bahnhof, Berlino (ca 1850-1875): Vista prospettica. Cucire su carta, 16,8 x 24,5 cm (compresi i bordi di scansione) Rohbock Ludwig : Hamburger Bahnhof, Berlino
Wladyslaw Czachorski (1850-1911). Pittore polacco. Gli attori nella parte anteriore del borgo, 1872-1875. Museo Nazionale. Varsavia. La Polonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wladyslaw-czachorski-1850-1911-pittore-polacco-gli-attori-nella-parte-anteriore-del-borgo-1872-1875-museo-nazionale-varsavia-la-polonia-image247456734.html
RMTAGHGE–Wladyslaw Czachorski (1850-1911). Pittore polacco. Gli attori nella parte anteriore del borgo, 1872-1875. Museo Nazionale. Varsavia. La Polonia.
Uomo appoggiato sulla campana grande, da Huchui tempio distrutto dai ribelli Taiping (1850-62). Cina, 1875 WDL2089 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uomo-appoggiato-sulla-campana-grande-da-huchui-tempio-distrutto-dai-ribelli-taiping-1850-62-cina-1875-wdl2089-133431611.html
RMHN29AK–Uomo appoggiato sulla campana grande, da Huchui tempio distrutto dai ribelli Taiping (1850-62). Cina, 1875 WDL2089
74a Montanari con il Beaufort e Port Elizabeth Fingoe prelievi, Storming la roccaforte dei ribelli di Capo Sandilli, nel Amatola Mountains, 24 giugno 1851, da Thomas Baines (1820-1875). Un evento durante le guerre Kaffir (1850-1853), Sud Africa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-74a-montanari-con-il-beaufort-e-port-elizabeth-fingoe-prelievi-storming-la-roccaforte-dei-ribelli-di-capo-sandilli-nel-amatola-mountains-24-giugno-1851-da-thomas-baines-1820-1875-un-evento-durante-le-guerre-kaffir-1850-1853-sud-africa-83114529.html
RMER65C1–74a Montanari con il Beaufort e Port Elizabeth Fingoe prelievi, Storming la roccaforte dei ribelli di Capo Sandilli, nel Amatola Mountains, 24 giugno 1851, da Thomas Baines (1820-1875). Un evento durante le guerre Kaffir (1850-1853), Sud Africa
La Barricade scena de la commune - la barricata scena comune 1875 Louis Maurice Boutet de Monvel 1850 - 1913 Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-barricade-scena-de-la-commune-la-barricata-scena-comune-1875-louis-maurice-boutet-de-monvel-1850-1913-francia-francese-94260476.html
RMFD9X5G–La Barricade scena de la commune - la barricata scena comune 1875 Louis Maurice Boutet de Monvel 1850 - 1913 Francia - Francese
Sir Robert Peel (1788-1850), II baronetto, due volte primo ministro del Regno Unito, 1834-1835 e 1841-1846, ritratto a olio su tela di Henry William Pickersgill, prima del 1875 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-robert-peel-1788-1850-ii-baronetto-due-volte-primo-ministro-del-regno-unito-1834-1835-e-1841-1846-ritratto-a-olio-su-tela-di-henry-william-pickersgill-prima-del-1875-image602515952.html
RM2X06Y6T–Sir Robert Peel (1788-1850), II baronetto, due volte primo ministro del Regno Unito, 1834-1835 e 1841-1846, ritratto a olio su tela di Henry William Pickersgill, prima del 1875
Foto d'archivio della sala delle corporazioni Qing'an dei mercanti Xiamen (il tempio Fukien) a Ningbo. Provincia di Zhejiang. Illustrazioni di Qing China, 1875 The Xiamen ('Amoy', 'Fokien', o 'Fukien') Merchants' Qing'an Guild Hall (huiguan o 'hui kuan') a Ningbo ('Ningpo'), un tempio di Mazu nel suo ruolo di Imperatrice del cielo (Tianhou). Originariamente costruito nel 1123 o 1191, ricostruito nel 1680 e di nuovo dal 1850-3, distrutto nel 1949. Chen-Kiang è la più piccola tra le diciotto province della Cina, ma per tutto ciò che ha una storia di notevole importanza, i suoi prodotti sono numerosi e preziosi, e la sua Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-d-archivio-della-sala-delle-corporazioni-qing-an-dei-mercanti-xiamen-il-tempio-fukien-a-ningbo-provincia-di-zhejiang-illustrazioni-di-qing-china-1875-the-xiamen-amoy-fokien-o-fukien-merchants-qing-an-guild-hall-huiguan-o-hui-kuan-a-ningbo-ningpo-un-tempio-di-mazu-nel-suo-ruolo-di-imperatrice-del-cielo-tianhou-originariamente-costruito-nel-1123-o-1191-ricostruito-nel-1680-e-di-nuovo-dal-1850-3-distrutto-nel-1949-chen-kiang-e-la-piu-piccola-tra-le-diciotto-province-della-cina-ma-per-tutto-cio-che-ha-una-storia-di-notevole-importanza-i-suoi-prodotti-sono-numerosi-e-preziosi-e-la-sua-image623199781.html
RM2Y5W5K1–Foto d'archivio della sala delle corporazioni Qing'an dei mercanti Xiamen (il tempio Fukien) a Ningbo. Provincia di Zhejiang. Illustrazioni di Qing China, 1875 The Xiamen ('Amoy', 'Fokien', o 'Fukien') Merchants' Qing'an Guild Hall (huiguan o 'hui kuan') a Ningbo ('Ningpo'), un tempio di Mazu nel suo ruolo di Imperatrice del cielo (Tianhou). Originariamente costruito nel 1123 o 1191, ricostruito nel 1680 e di nuovo dal 1850-3, distrutto nel 1949. Chen-Kiang è la più piccola tra le diciotto province della Cina, ma per tutto ciò che ha una storia di notevole importanza, i suoi prodotti sono numerosi e preziosi, e la sua
Jean-Baptiste-Camille Corot (1796-1875). Gitane au tambour de basque. Huile sur toile.1850-1860 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-camille-corot-1796-1875-gitane-au-tambour-de-basque-huile-sur-toile-1850-1860-image355186672.html
RF2BHT468–Jean-Baptiste-Camille Corot (1796-1875). Gitane au tambour de basque. Huile sur toile.1850-1860
Vista sul Potomac., Jarvis, J. F. (John F.) (b. 1850), 1875, Potomac River Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-sul-potomac-jarvis-j-f-john-f-b-1850-1875-potomac-river-image376487504.html
RM2CTEDJ8–Vista sul Potomac., Jarvis, J. F. (John F.) (b. 1850), 1875, Potomac River
Ispirato all'esterno della Cattedrale di Mainz, Mainz, c.. 1850 - c. 1875, stampa albume, altezza 85 mm x larghezza 170 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-all-esterno-della-cattedrale-di-mainz-mainz-c-1850-c-1875-stampa-albume-altezza-85-mm-x-larghezza-170-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459461802.html
RF2HKE862–Ispirato all'esterno della Cattedrale di Mainz, Mainz, c.. 1850 - c. 1875, stampa albume, altezza 85 mm x larghezza 170 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
La signora Sophia Bryant (nato Willock - 1850-1922), matematico inglese studioso e insegnante. Nel 1875 si unì il personale del Nord di Londra Scuola collegiale per le ragazze. Ella divenne assistente di Miss Buss, il fondatore della scuola che ha succeduto come direttrice in 1895. Si è battuto per l'istruzione secondaria per le donne. Da 'l'Armadio Portrait Gallery" (London, 1890-1894). Woodburytype dopo la fotografia di W & D Downey. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-signora-sophia-bryant-nato-willock-1850-1922-matematico-inglese-studioso-e-insegnante-nel-1875-si-uni-il-personale-del-nord-di-londra-scuola-collegiale-per-le-ragazze-ella-divenne-assistente-di-miss-buss-il-fondatore-della-scuola-che-ha-succeduto-come-direttrice-in-1895-si-e-battuto-per-l-istruzione-secondaria-per-le-donne-da-l-armadio-portrait-gallery-london-1890-1894-woodburytype-dopo-la-fotografia-di-w-d-downey-57292811.html
RMD95WFR–La signora Sophia Bryant (nato Willock - 1850-1922), matematico inglese studioso e insegnante. Nel 1875 si unì il personale del Nord di Londra Scuola collegiale per le ragazze. Ella divenne assistente di Miss Buss, il fondatore della scuola che ha succeduto come direttrice in 1895. Si è battuto per l'istruzione secondaria per le donne. Da 'l'Armadio Portrait Gallery" (London, 1890-1894). Woodburytype dopo la fotografia di W & D Downey.
Il progetto è una variazione di quella di 1931-72-2, girato nella direzione opposta. L'impugnatura ha due maschere barbate al di sotto. Data: 1850-1875. Grafite, pennello e accentuazione bianca su carta marrone. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-progetto-e-una-variazione-di-quella-di-1931-72-2-girato-nella-direzione-opposta-l-impugnatura-ha-due-maschere-barbate-al-di-sotto-data-1850-1875-grafite-pennello-e-accentuazione-bianca-su-carta-marrone-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554751313.html
RM2R6F2XW–Il progetto è una variazione di quella di 1931-72-2, girato nella direzione opposta. L'impugnatura ha due maschere barbate al di sotto. Data: 1850-1875. Grafite, pennello e accentuazione bianca su carta marrone. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Oggetto tazza con piattino, Cina, 1850-1875, smalto-rame dipinto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oggetto-tazza-con-piattino-cina-1850-1875-smalto-rame-dipinto-image261208777.html
RMW4Y2CW–Oggetto tazza con piattino, Cina, 1850-1875, smalto-rame dipinto
. Villa Leuchtenberg in Lindau-Reutin aus der Sammelmappe 'Lithgraphien vom Bodensee' von Julius Greth . Nel 1860 circa. Julius Greth (1824-1903) Descrizione pittore tedesco Data di nascita e morte 1824 1903 Luogo di nascita e morte di Bydgoszcz Heidelberg periodo di lavoro circa 1850-1875 sede di lavoro Bydgoszcz, Danzica, Ravensburg competente controllo : Q16739442 VIAF: 95595168 808 Leuchtenberg um1860 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/villa-leuchtenberg-in-lindau-reutin-aus-der-sammelmappe-lithgraphien-vom-bodensee-von-julius-greth-nel-1860-circa-julius-greth-1824-1903-descrizione-pittore-tedesco-data-di-nascita-e-morte-1824-1903-luogo-di-nascita-e-morte-di-bydgoszcz-heidelberg-periodo-di-lavoro-circa-1850-1875-sede-di-lavoro-bydgoszcz-danzica-ravensburg-competente-controllo-q16739442-viaf-95595168-808-leuchtenberg-um1860-image185827040.html
RMMP9480–. Villa Leuchtenberg in Lindau-Reutin aus der Sammelmappe 'Lithgraphien vom Bodensee' von Julius Greth . Nel 1860 circa. Julius Greth (1824-1903) Descrizione pittore tedesco Data di nascita e morte 1824 1903 Luogo di nascita e morte di Bydgoszcz Heidelberg periodo di lavoro circa 1850-1875 sede di lavoro Bydgoszcz, Danzica, Ravensburg competente controllo : Q16739442 VIAF: 95595168 808 Leuchtenberg um1860
R36: California Living Room, 1850-1875, Stati Uniti, c.. 1940. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/r36-california-living-room-1850-1875-stati-uniti-c-1940-image449086101.html
RM2H2HHW9–R36: California Living Room, 1850-1875, Stati Uniti, c.. 1940.
Cortile interno del quartier generale della polizia, Ile de la Cité, 4 ° distretto, Parigi. Cour intérieure de la Préfecture de Police, île de la Cité. Parigi (IVème arr.). Photographie de Pierre Ambroise Richebourg (1810-1872). Tirage sur papier albuminé. 1850-1875. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cortile-interno-del-quartier-generale-della-polizia-ile-de-la-cite-4-distretto-parigi-cour-interieure-de-la-prefecture-de-police-ile-de-la-cite-parigi-iveme-arr-photographie-de-pierre-ambroise-richebourg-1810-1872-tirage-sur-papier-albumine-1850-1875-parigi-musee-carnavalet-image349662242.html
RM2B8TDN6–Cortile interno del quartier generale della polizia, Ile de la Cité, 4 ° distretto, Parigi. Cour intérieure de la Préfecture de Police, île de la Cité. Parigi (IVème arr.). Photographie de Pierre Ambroise Richebourg (1810-1872). Tirage sur papier albuminé. 1850-1875. Parigi, musée Carnavalet.
1925 ca. , ROMA , ITALIA : il fascista italiano Duce BENITO MUSSOLINI con il principe UMBERTO di SAVOIA in uniforme militare . L'uomo con la barba bianca come il filosofo GIOVANNI GENTILE ( 1875 - 1944 ) . Vicino al principe il Generale LUIGI CADORNA ( 1850 - 1928 ) - FASCISMO - FASCISTA - FASCISMO - SAVOIA - Re Re principe Umberto II d'ITALIA - royalty italiane ---- Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1925-ca-roma-italia-il-fascista-italiano-duce-benito-mussolini-con-il-principe-umberto-di-savoia-in-uniforme-militare-l-uomo-con-la-barba-bianca-come-il-filosofo-giovanni-gentile-1875-1944-vicino-al-principe-il-generale-luigi-cadorna-1850-1928-fascismo-fascista-fascismo-savoia-re-re-principe-umberto-ii-d-italia-royalty-italiane-archivio-gbb-image527021769.html
RM2NHBWJ1–1925 ca. , ROMA , ITALIA : il fascista italiano Duce BENITO MUSSOLINI con il principe UMBERTO di SAVOIA in uniforme militare . L'uomo con la barba bianca come il filosofo GIOVANNI GENTILE ( 1875 - 1944 ) . Vicino al principe il Generale LUIGI CADORNA ( 1850 - 1928 ) - FASCISMO - FASCISTA - FASCISMO - SAVOIA - Re Re principe Umberto II d'ITALIA - royalty italiane ---- Archivio GBB
Sebastian Wilhelm Valentin Bauer (geb. 23. Dezember 1822 a Dillingen an der Donau; Gest. 20. Juni 1875 in München) War ein deutscher Erfinder, der 1850 das erste moderne Unterseeboot nach seinen Plänen in Kiel erbauen ließ und 1851 am Tauchversuch teilnahm, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non dichiarata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sebastian-wilhelm-valentin-bauer-geb-23-dezember-1822-a-dillingen-an-der-donau-gest-20-juni-1875-in-munchen-war-ein-deutscher-erfinder-der-1850-das-erste-moderne-unterseeboot-nach-seinen-planen-in-kiel-erbauen-liess-und-1851-am-tauchversuch-teilnahm-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-data-record-non-dichiarata-image596643365.html
RF2WJKCKH–Sebastian Wilhelm Valentin Bauer (geb. 23. Dezember 1822 a Dillingen an der Donau; Gest. 20. Juni 1875 in München) War ein deutscher Erfinder, der 1850 das erste moderne Unterseeboot nach seinen Plänen in Kiel erbauen ließ und 1851 am Tauchversuch teilnahm, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non dichiarata
Principessa Feather ca. 1850-1875 di Unidentified (americano) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/principessa-feather-ca-1850-1875-di-unidentified-americano-image555993165.html
RM2R8FJXN–Principessa Feather ca. 1850-1875 di Unidentified (americano)
Vickers J. H., palazzo della città di Berlino (ca 1850-1875): Vista prospettica. Cucire su carta, 19 x 26,2 cm (compresi i bordi di scansione) Vickers J. H. : Berliner Stadtschloss Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vickers-j-h-palazzo-della-citta-di-berlino-ca-1850-1875-vista-prospettica-cucire-su-carta-19-x-26-2-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-vickers-j-h-berliner-stadtschloss-image477527774.html
RM2JMW7FA–Vickers J. H., palazzo della città di Berlino (ca 1850-1875): Vista prospettica. Cucire su carta, 19 x 26,2 cm (compresi i bordi di scansione) Vickers J. H. : Berliner Stadtschloss
Rosita Mauri (1850-1923). Ballerino e insegnante di danza di origine catalana. Incisione di Parigi. La Ilustracion Española y Americana, 1875. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rosita-mauri-1850-1923-ballerino-e-insegnante-di-danza-di-origine-catalana-incisione-di-parigi-la-ilustracion-espanola-y-americana-1875-76435955.html
RMEC9XRF–Rosita Mauri (1850-1923). Ballerino e insegnante di danza di origine catalana. Incisione di Parigi. La Ilustracion Española y Americana, 1875.
Illustrazioni di filosofia naturale. Elettricità. John Emslie (1813-1875) pubblicato a Londra da James Reynolds, 10 dicembre 1850." Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazioni-di-filosofia-naturale-elettricita-john-emslie-1813-1875-pubblicato-a-londra-da-james-reynolds-10-dicembre-1850-image575140063.html
RM2TBKW0F–Illustrazioni di filosofia naturale. Elettricità. John Emslie (1813-1875) pubblicato a Londra da James Reynolds, 10 dicembre 1850."
Portrait de Balzac jeune (Honore de Balzac, 1799-1850). Oeuvre de Jean Alfred Gerard Seguin (1805-1875), pastello, 1843, art francais. Museo delle Belle Arti di Tours. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrait-de-balzac-jeune-honore-de-balzac-1799-1850-oeuvre-de-jean-alfred-gerard-seguin-1805-1875-pastello-1843-art-francais-museo-delle-belle-arti-di-tours-image559621813.html
RM2RECY99–Portrait de Balzac jeune (Honore de Balzac, 1799-1850). Oeuvre de Jean Alfred Gerard Seguin (1805-1875), pastello, 1843, art francais. Museo delle Belle Arti di Tours.
San Sebastien - San Sebastian 1850 Jean Baptiste Camille Corot 1796-1875 Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-sebastien-san-sebastian-1850-jean-baptiste-camille-corot-1796-1875-francia-57721390.html
RMD9WC66–San Sebastien - San Sebastian 1850 Jean Baptiste Camille Corot 1796-1875 Francia
Sir Robert Peel (1788-1850), II baronetto, due volte primo ministro del Regno Unito, 1834-1835 e 1841-1846, ritratto a olio su tela di Henry William Pickersgill, prima del 1875 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-robert-peel-1788-1850-ii-baronetto-due-volte-primo-ministro-del-regno-unito-1834-1835-e-1841-1846-ritratto-a-olio-su-tela-di-henry-william-pickersgill-prima-del-1875-image602515989.html
RM2X06Y85–Sir Robert Peel (1788-1850), II baronetto, due volte primo ministro del Regno Unito, 1834-1835 e 1841-1846, ritratto a olio su tela di Henry William Pickersgill, prima del 1875
Giapponese colorate a mano la xilografia. Un giapponese di raffigurazione dei tre soldati russi, uno dei quali ha un animale felino al guinzaglio. Creato tra il 1850 e il 1875. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giapponese-colorate-a-mano-la-xilografia-un-giapponese-di-raffigurazione-dei-tre-soldati-russi-uno-dei-quali-ha-un-animale-felino-al-guinzaglio-creato-tra-il-1850-e-il-1875-image210386985.html
RMP67XMW–Giapponese colorate a mano la xilografia. Un giapponese di raffigurazione dei tre soldati russi, uno dei quali ha un animale felino al guinzaglio. Creato tra il 1850 e il 1875.
Jean Baptiste Camille Corot. 1796-1875. Cavalier au bois. 1850-1855,39x30 cm. Détail Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-camille-corot-1796-1875-cavalier-au-bois-1850-1855-39x30-cm-detail-image366553179.html
RF2C89X8Y–Jean Baptiste Camille Corot. 1796-1875. Cavalier au bois. 1850-1855,39x30 cm. Détail
Rug, Baluchi persone, 1850-1875, lana, 20 x 44 in., tessile e della moda arte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rug-baluchi-persone-1850-1875-lana-20-x-44-in-tessile-e-della-moda-arte-image328770433.html
RM2A2TP15–Rug, Baluchi persone, 1850-1875, lana, 20 x 44 in., tessile e della moda arte
Ispirato dalla vista di un viale a Parigi, Parigi, c.. 1850 - c. 1875, stampa albume, altezza 85 mm x larghezza 170 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dalla-vista-di-un-viale-a-parigi-parigi-c-1850-c-1875-stampa-albume-altezza-85-mm-x-larghezza-170-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459460548.html
RF2HKE6H8–Ispirato dalla vista di un viale a Parigi, Parigi, c.. 1850 - c. 1875, stampa albume, altezza 85 mm x larghezza 170 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
La signora Sophia Bryant (nato Willoch - 1850-1922), matematico inglese studioso e insegnante. Nel 1875 si unì il personale del Nord di Londra Scuola collegiale per le ragazze. Ella divenne assistente di Miss Buss, il fondatore della scuola che ella è riuscita come direttrice in 1895. La prima donna ad essere conseguito il diploma di laurea di dottore in scienze dall Università di Londra. Si è battuto per l'istruzione secondaria per le donne. Incisione da 'La grafica' (Londra, 2 agosto 1844). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-signora-sophia-bryant-nato-willoch-1850-1922-matematico-inglese-studioso-e-insegnante-nel-1875-si-uni-il-personale-del-nord-di-londra-scuola-collegiale-per-le-ragazze-ella-divenne-assistente-di-miss-buss-il-fondatore-della-scuola-che-ella-e-riuscita-come-direttrice-in-1895-la-prima-donna-ad-essere-conseguito-il-diploma-di-laurea-di-dottore-in-scienze-dall-universita-di-londra-si-e-battuto-per-l-istruzione-secondaria-per-le-donne-incisione-da-la-grafica-londra-2-agosto-1844-57293162.html
RMD95X0A–La signora Sophia Bryant (nato Willoch - 1850-1922), matematico inglese studioso e insegnante. Nel 1875 si unì il personale del Nord di Londra Scuola collegiale per le ragazze. Ella divenne assistente di Miss Buss, il fondatore della scuola che ella è riuscita come direttrice in 1895. La prima donna ad essere conseguito il diploma di laurea di dottore in scienze dall Università di Londra. Si è battuto per l'istruzione secondaria per le donne. Incisione da 'La grafica' (Londra, 2 agosto 1844).
Un fiume si snoda sullo sfondo del centro. La gente cammina sulla sua riva sinistra. Le montagne sono sulla destra. Le rovine di un castello sono su uno di loro. Splende la luna piena. Data: 1850-1875. Pennello e gouache, pennello e acquerello sulla carta. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-fiume-si-snoda-sullo-sfondo-del-centro-la-gente-cammina-sulla-sua-riva-sinistra-le-montagne-sono-sulla-destra-le-rovine-di-un-castello-sono-su-uno-di-loro-splende-la-luna-piena-data-1850-1875-pennello-e-gouache-pennello-e-acquerello-sulla-carta-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554750728.html
RM2R6F260–Un fiume si snoda sullo sfondo del centro. La gente cammina sulla sua riva sinistra. Le montagne sono sulla destra. Le rovine di un castello sono su uno di loro. Splende la luna piena. Data: 1850-1875. Pennello e gouache, pennello e acquerello sulla carta. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Set di scacchi, 32 pezzi, Cina, 1850-1875, avorio, rosso cocciniglia - colorazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/set-di-scacchi-32-pezzi-cina-1850-1875-avorio-rosso-cocciniglia-colorazione-image259739679.html
. Julius Greth: Ravensburg und das Schussental von Wolpertswende aus gesehen; Gouache . circa 1865. Julius Greth (1824-1903) Descrizione pittore tedesco Data di nascita e morte 1824 1903 Luogo di nascita e morte di Bydgoszcz Heidelberg periodo di lavoro circa 1850-1875 sede di lavoro Bydgoszcz, Danzica, Ravensburg competente controllo : Q16739442 VIAF: 95595168 751 Julius Greth Schussental von Wolpertswende Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/julius-greth-ravensburg-und-das-schussental-von-wolpertswende-aus-gesehen-gouache-circa-1865-julius-greth-1824-1903-descrizione-pittore-tedesco-data-di-nascita-e-morte-1824-1903-luogo-di-nascita-e-morte-di-bydgoszcz-heidelberg-periodo-di-lavoro-circa-1850-1875-sede-di-lavoro-bydgoszcz-danzica-ravensburg-competente-controllo-q16739442-viaf-95595168-751-julius-greth-schussental-von-wolpertswende-image185817280.html
RMMP8KRC–. Julius Greth: Ravensburg und das Schussental von Wolpertswende aus gesehen; Gouache . circa 1865. Julius Greth (1824-1903) Descrizione pittore tedesco Data di nascita e morte 1824 1903 Luogo di nascita e morte di Bydgoszcz Heidelberg periodo di lavoro circa 1850-1875 sede di lavoro Bydgoszcz, Danzica, Ravensburg competente controllo : Q16739442 VIAF: 95595168 751 Julius Greth Schussental von Wolpertswende
Pax con una miniatura della Natività, c.. 1480 (telaio pax); c. 1850/1875 (miniaturizzato). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pax-con-una-miniatura-della-nativita-c-1480-telaio-pax-c-1850-1875-miniaturizzato-image491471499.html
RM2KFGCWF–Pax con una miniatura della Natività, c.. 1480 (telaio pax); c. 1850/1875 (miniaturizzato).
La Prefettura della polizia e l'Ile de la Cité con la Sainte-Chapelle e il Quai des Goldsmiths, a 1 4 ° arrondissement di Parigi. La Préfecture de Police et l'Ile de la Cité, avec la Sainte-Chapelle et le quai des Orfèvres. Parigi (Ier et IVème arr.). Photographie de Pierre Ambroise Richebourg (1810-1872). Tirage sur papier albuminé. 1850-1875. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-prefettura-della-polizia-e-l-ile-de-la-cite-con-la-sainte-chapelle-e-il-quai-des-goldsmiths-a-1-4-arrondissement-di-parigi-la-prefecture-de-police-et-l-ile-de-la-cite-avec-la-sainte-chapelle-et-le-quai-des-orfevres-parigi-ier-et-iveme-arr-photographie-de-pierre-ambroise-richebourg-1810-1872-tirage-sur-papier-albumine-1850-1875-parigi-musee-carnavalet-image349662246.html
RM2B8TDNA–La Prefettura della polizia e l'Ile de la Cité con la Sainte-Chapelle e il Quai des Goldsmiths, a 1 4 ° arrondissement di Parigi. La Préfecture de Police et l'Ile de la Cité, avec la Sainte-Chapelle et le quai des Orfèvres. Parigi (Ier et IVème arr.). Photographie de Pierre Ambroise Richebourg (1810-1872). Tirage sur papier albuminé. 1850-1875. Parigi, musée Carnavalet.
1850 ca , USA : Daguerrotype dei fratelli Linus ( 1849 - 1875 ) e Mary Alice 'Petter' Barbour Jackson ( 1844 - 1904 ) - foto storiche - FOTO ISTORIALITÀ - ritratto - ritratto - DAGHERROTIPO - DAGHERROTPIA - DAGUERROTYPIE - bambino - bambina - bambino - guanti - fiori - guanti - fiori - fiori - fiori - rose - rosa - cappello - cappello di paglia - bambini - fratelli - - - - - - STORIA DELLA FOTOGRAFIA - MODA - XIX SECOLO - OTTOCENTO - '800 - 800 ---- ARCHIVIO GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1850-ca-usa-daguerrotype-dei-fratelli-linus-1849-1875-e-mary-alice-petter-barbour-jackson-1844-1904-foto-storiche-foto-istorialita-ritratto-ritratto-dagherrotipo-dagherrotpia-daguerrotypie-bambino-bambina-bambino-guanti-fiori-guanti-fiori-fiori-fiori-rose-rosa-cappello-cappello-di-paglia-bambini-fratelli-storia-della-fotografia-moda-xix-secolo-ottocento-800-800-archivio-gbb-image359208183.html
RM2BTB9KK–1850 ca , USA : Daguerrotype dei fratelli Linus ( 1849 - 1875 ) e Mary Alice 'Petter' Barbour Jackson ( 1844 - 1904 ) - foto storiche - FOTO ISTORIALITÀ - ritratto - ritratto - DAGHERROTIPO - DAGHERROTPIA - DAGUERROTYPIE - bambino - bambina - bambino - guanti - fiori - guanti - fiori - fiori - fiori - rose - rosa - cappello - cappello di paglia - bambini - fratelli - - - - - - STORIA DELLA FOTOGRAFIA - MODA - XIX SECOLO - OTTOCENTO - '800 - 800 ---- ARCHIVIO GBB
Sebastian Wilhelm Valentin Bauer (geb. 23. Dezember 1822 a Dillingen an der Donau; Gest. 20. Juni 1875 in München) War ein deutscher Erfinder, der 1850 das erste moderne Unterseeboot nach seinen Plänen in Kiel erbauen ließ und 1851 am Tauchversuch teilnahm, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non dichiarata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sebastian-wilhelm-valentin-bauer-geb-23-dezember-1822-a-dillingen-an-der-donau-gest-20-juni-1875-in-munchen-war-ein-deutscher-erfinder-der-1850-das-erste-moderne-unterseeboot-nach-seinen-planen-in-kiel-erbauen-liess-und-1851-am-tauchversuch-teilnahm-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-data-record-non-dichiarata-image596643371.html
RF2WJKCKR–Sebastian Wilhelm Valentin Bauer (geb. 23. Dezember 1822 a Dillingen an der Donau; Gest. 20. Juni 1875 in München) War ein deutscher Erfinder, der 1850 das erste moderne Unterseeboot nach seinen Plänen in Kiel erbauen ließ und 1851 am Tauchversuch teilnahm, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non dichiarata
Ondeggiatore del mare ca. 1850-1875 di Unidentified (americano) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ondeggiatore-del-mare-ca-1850-1875-di-unidentified-americano-image555918710.html
RM2R8C7YJ–Ondeggiatore del mare ca. 1850-1875 di Unidentified (americano)
Borchel F. A., St. Marcuskirche, Berlino (ca 1850-1875): Vista prospettica. Cucire su carta, 16,7 x 24,5 cm (compresi i bordi di scansione) Borchel Franz Alexander (1816-1907): St. Marcuskirche, Berlino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/borchel-f-a-st-marcuskirche-berlino-ca-1850-1875-vista-prospettica-cucire-su-carta-16-7-x-24-5-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-borchel-franz-alexander-1816-1907-st-marcuskirche-berlino-image477527799.html
RM2JMW7G7–Borchel F. A., St. Marcuskirche, Berlino (ca 1850-1875): Vista prospettica. Cucire su carta, 16,7 x 24,5 cm (compresi i bordi di scansione) Borchel Franz Alexander (1816-1907): St. Marcuskirche, Berlino
Rosita Mauri (1850-1923). Ballerino e insegnante di danza di origine catalana. Incisione di Parigi. La Ilustracion Española y Americana, 1875. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rosita-mauri-1850-1923-ballerino-e-insegnante-di-danza-di-origine-catalana-incisione-di-parigi-la-ilustracion-espanola-y-americana-1875-colorati-78798043.html
RMEG5FKR–Rosita Mauri (1850-1923). Ballerino e insegnante di danza di origine catalana. Incisione di Parigi. La Ilustracion Española y Americana, 1875. Colorati.
Illustrazioni di filosofia naturale. Magnetismo. John Emslie (1813-1875) pubblicato a Londra da James Reynolds, 10 dicembre 1850." Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazioni-di-filosofia-naturale-magnetismo-john-emslie-1813-1875-pubblicato-a-londra-da-james-reynolds-10-dicembre-1850-image575140090.html
RM2TBKW1E–Illustrazioni di filosofia naturale. Magnetismo. John Emslie (1813-1875) pubblicato a Londra da James Reynolds, 10 dicembre 1850."
Questa mappa mostra l'esplorazione e la partizione dell'Africa alla fine del 1700 e dell'Ottocento. Gli esploratori i cui percorsi sono inclusi sono: Livingstone (1849-73); Barth (1850), Baker (1864); Brown (1796); Bruce (1768); Denham (1823-4); Stanley (1877-87); Callie (1827-8); Nachtigall (1872); Mango Park (1798); Cameron (1875); Clapperton (1823-4). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-mappa-mostra-l-esplorazione-e-la-partizione-dell-africa-alla-fine-del-1700-e-dell-ottocento-gli-esploratori-i-cui-percorsi-sono-inclusi-sono-livingstone-1849-73-barth-1850-baker-1864-brown-1796-bruce-1768-denham-1823-4-stanley-1877-87-callie-1827-8-nachtigall-1872-mango-park-1798-cameron-1875-clapperton-1823-4-image447421986.html
RF2GYWR8J–Questa mappa mostra l'esplorazione e la partizione dell'Africa alla fine del 1700 e dell'Ottocento. Gli esploratori i cui percorsi sono inclusi sono: Livingstone (1849-73); Barth (1850), Baker (1864); Brown (1796); Bruce (1768); Denham (1823-4); Stanley (1877-87); Callie (1827-8); Nachtigall (1872); Mango Park (1798); Cameron (1875); Clapperton (1823-4).
Les botteleurs de foin - Il haymakers 1850-1851 da Jean François MILLET 1814 -1875 Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-les-botteleurs-de-foin-il-haymakers-1850-1851-da-jean-francois-millet-1814-1875-francia-francese-47584257.html
RMCNBJ5N–Les botteleurs de foin - Il haymakers 1850-1851 da Jean François MILLET 1814 -1875 Francia - Francese
ANNA JUDIC cantante francese, "regina dell'operetta", particolarmente associata alle opere di Offenbach : foto circa 1875. Data: 1850 - 1910 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anna-judic-cantante-francese-regina-dell-operetta-particolarmente-associata-alle-opere-di-offenbach-foto-circa-1875-data-1850-1910-image557102992.html
RM2RAA6FC–ANNA JUDIC cantante francese, "regina dell'operetta", particolarmente associata alle opere di Offenbach : foto circa 1875. Data: 1850 - 1910
Giapponese colorate a mano la xilografia. Immagine mostra James Watt, l'inventore del motore a vapore, raccogliendo il vapore da una pentola. Sua zia sta accanto a lui e lo deride per la sua assurdità. Creato tra il 1850 e il 1875. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giapponese-colorate-a-mano-la-xilografia-immagine-mostra-james-watt-l-inventore-del-motore-a-vapore-raccogliendo-il-vapore-da-una-pentola-sua-zia-sta-accanto-a-lui-e-lo-deride-per-la-sua-assurdita-creato-tra-il-1850-e-il-1875-image210387002.html
RMP67XNE–Giapponese colorate a mano la xilografia. Immagine mostra James Watt, l'inventore del motore a vapore, raccogliendo il vapore da una pentola. Sua zia sta accanto a lui e lo deride per la sua assurdità. Creato tra il 1850 e il 1875.
Alba al Mercato del Pesce di Billingsgate, il più grande del mondo al mercato del pesce nel XIX secolo è stato costruito sul Lower Thames Street nel 1850 dal costruttore John Jay e il mercato del pesce è stato spostato al largo delle strade nel suo nuovo edificio sul lungofiume. Questa è stata demolita in circa 1873 e sostituito da un mercato porticata hall progettata da architetto della città Horace Jones e costruito da John Mowlem & Co. nel 1875, l'edificio che ancora si erge sul sito di oggi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alba-al-mercato-del-pesce-di-billingsgate-il-piu-grande-del-mondo-al-mercato-del-pesce-nel-xix-secolo-e-stato-costruito-sul-lower-thames-street-nel-1850-dal-costruttore-john-jay-e-il-mercato-del-pesce-e-stato-spostato-al-largo-delle-strade-nel-suo-nuovo-edificio-sul-lungofiume-questa-e-stata-demolita-in-circa-1873-e-sostituito-da-un-mercato-porticata-hall-progettata-da-architetto-della-citta-horace-jones-e-costruito-da-john-mowlem-co-nel-1875-l-edificio-che-ancora-si-erge-sul-sito-di-oggi-image236287217.html
RMRMBPN5–Alba al Mercato del Pesce di Billingsgate, il più grande del mondo al mercato del pesce nel XIX secolo è stato costruito sul Lower Thames Street nel 1850 dal costruttore John Jay e il mercato del pesce è stato spostato al largo delle strade nel suo nuovo edificio sul lungofiume. Questa è stata demolita in circa 1873 e sostituito da un mercato porticata hall progettata da architetto della città Horace Jones e costruito da John Mowlem & Co. nel 1875, l'edificio che ancora si erge sul sito di oggi.
The Insane Asylum., Jarvis, J. F. (John F.) (b. 1850), 1875, Washington (D.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-insane-asylum-jarvis-j-f-john-f-b-1850-1875-washington-d-c-image386380213.html
RM2DCH3W9–The Insane Asylum., Jarvis, J. F. (John F.) (b. 1850), 1875, Washington (D.C.
Ispirato alla colonna della Vandea a Parigi, Place Vendôme, c.. 1850 - c. 1875, stampa albume, altezza 85 mm x larghezza 170 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-alla-colonna-della-vandea-a-parigi-place-vendome-c-1850-c-1875-stampa-albume-altezza-85-mm-x-larghezza-170-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459461455.html
RF2HKE7NK–Ispirato alla colonna della Vandea a Parigi, Place Vendôme, c.. 1850 - c. 1875, stampa albume, altezza 85 mm x larghezza 170 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Gli attori nella parte anteriore del borgo, 1872-1875, da Wladyslaw Czachorski (1850-1911), artista polacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-attori-nella-parte-anteriore-del-borgo-1872-1875-da-wladyslaw-czachorski-1850-1911-artista-polacco-image328339560.html
RM2A254CT–Gli attori nella parte anteriore del borgo, 1872-1875, da Wladyslaw Czachorski (1850-1911), artista polacco
Destinato ad essere eseguito in metallo. Il bordo è formato dalle ali di un fantastico corpo di un'aquila con un piede. Il bordo e il piede sono curvi verso destra, la testa verso sinistra. Data: 1850-1875. Grafite, pennello e gouache bianche su carta marrone. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/destinato-ad-essere-eseguito-in-metallo-il-bordo-e-formato-dalle-ali-di-un-fantastico-corpo-di-un-aquila-con-un-piede-il-bordo-e-il-piede-sono-curvi-verso-destra-la-testa-verso-sinistra-data-1850-1875-grafite-pennello-e-gouache-bianche-su-carta-marrone-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554751743.html
RM2R6F3E7–Destinato ad essere eseguito in metallo. Il bordo è formato dalle ali di un fantastico corpo di un'aquila con un piede. Il bordo e il piede sono curvi verso destra, la testa verso sinistra. Data: 1850-1875. Grafite, pennello e gouache bianche su carta marrone. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.