Il boccale, 1851-1900, avorio, 15 in., Arti Decorative Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-boccale-1851-1900-avorio-15-in-arti-decorative-image328779975.html
RM2A2W65Y–Il boccale, 1851-1900, avorio, 15 in., Arti Decorative
Ispirato da Piazza in Italia, Italia, 1851 - 1900, carta, stampa albume, Altezza 318 mm x larghezza 445 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-piazza-in-italia-italia-1851-1900-carta-stampa-albume-altezza-318-mm-x-larghezza-445-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459421891.html
RF2HKCD8K–Ispirato da Piazza in Italia, Italia, 1851 - 1900, carta, stampa albume, Altezza 318 mm x larghezza 445 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
. Idyllische Flusslandschaft, signiert Paolo Biva, Öl auf Leinwand, 46 x 61 cm . dal 1900. Paolo Biva (1851-1900) 964 Paolo Biva Idyllische Flusslandschaft Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/idyllische-flusslandschaft-signiert-paolo-biva-ol-auf-leinwand-46-x-61-cm-dal-1900-paolo-biva-1851-1900-964-paolo-biva-idyllische-flusslandschaft-image185729121.html
RMMP4KAW–. Idyllische Flusslandschaft, signiert Paolo Biva, Öl auf Leinwand, 46 x 61 cm . dal 1900. Paolo Biva (1851-1900) 964 Paolo Biva Idyllische Flusslandschaft
Charles Godfrey Music Hall Singer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-charles-godfrey-music-hall-singer-56671331.html
RMD85GT3–Charles Godfrey Music Hall Singer
Peschereccio ormeggiato a Tolone dall'artista italo-brasiliano Giovanni Battista Castagneto (1851-1900), olio su tela, 1892 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peschereccio-ormeggiato-a-tolone-dall-artista-italo-brasiliano-giovanni-battista-castagneto-1851-1900-olio-su-tela-1892-image443269915.html
RM2GN4K8B–Peschereccio ormeggiato a Tolone dall'artista italo-brasiliano Giovanni Battista Castagneto (1851-1900), olio su tela, 1892
Primož Trubar chiesa in Lubiana 1851-1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primoz-trubar-chiesa-in-lubiana-1851-1900-147628633.html
RMJG51R5–Primož Trubar chiesa in Lubiana 1851-1900
Tre coppie di pinze per l'uso durante il parto, 1851-1900. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tre-coppie-di-pinze-per-l-uso-durante-il-parto-1851-1900-90854229.html
RMF7PNDW–Tre coppie di pinze per l'uso durante il parto, 1851-1900.
Paolo Biva (1851-1900), Le Matin à Villeneuve lE28099Etang, 1873 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paolo-biva-1851-1900-le-matin-a-villeneuve-le28099etang-1873-137846354.html
RMJ07CC2–Paolo Biva (1851-1900), Le Matin à Villeneuve lE28099Etang, 1873
MATE DE PLATA ARGENTINO - 1851-1900 - 16x6 cm. Posizione: MUSEO DE AMERICA-COLECCION, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mate-de-plata-argentino-1851-1900-16x6-cm-posizione-museo-de-america-coleccion-madrid-spagna-image209512217.html
RMP4T2Y5–MATE DE PLATA ARGENTINO - 1851-1900 - 16x6 cm. Posizione: MUSEO DE AMERICA-COLECCION, MADRID, Spagna.
Foucault del pendolo al Panthéon, Parigi, (1851), 1900. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foucault-del-pendolo-al-pantheon-parigi-1851-1900-artista-sconosciuto-image262745609.html
RMW7D2KN–Foucault del pendolo al Panthéon, Parigi, (1851), 1900. Artista: sconosciuto
RITRATTO DEL GENERALE BARONE Polkes Ritratto du Général barone de Polkès. 1851-1900. Anonima fotographie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-generale-barone-polkes-ritratto-du-general-barone-de-polkes-1851-1900-anonima-fotographie-image349908877.html
RM2B97M9H–RITRATTO DEL GENERALE BARONE Polkes Ritratto du Général barone de Polkès. 1851-1900. Anonima fotographie.
Bellini, Vincenzo Stecher: Payne, Albert HenryDation: 1851/1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bellini-vincenzo-stecher-payne-albert-henrydation-1851-1900-image418369005.html
RM2F8J9X5–Bellini, Vincenzo Stecher: Payne, Albert HenryDation: 1851/1900
Tempio di Giove a Pompei, Italia, anonimo, 1851 - 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempio-di-giove-a-pompei-italia-anonimo-1851-1900-image571615208.html
RF2T5Y90T–Tempio di Giove a Pompei, Italia, anonimo, 1851 - 1900
Thailandia: La vista che guarda sul fiume fino al Grand Palace e Wat Phra Kaew da Wat Arun, Bangkok, c.. 1900. Bangkok era poco più di un piccolo porto alla foce del fiume Chao Phraya fino a quando i birmani saccheggiarono la capitale siamese di Ayutthaya nel 1767. La capitale reale fu spostata a Thonburi, sulla riva occidentale del Chao Phraya, poi, dopo la morte del re Taksin, a Bangkok, sulla riva orientale, erodendo l'era Rattanakosin (1782-1932) della dinastia Chakri. Siam subì un periodo di grande modernizzazione sotto Re Mongkut, Rama IV (r. 1851-1868) e Re Chulalongkorn (r. 1868-1910). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thailandia-la-vista-che-guarda-sul-fiume-fino-al-grand-palace-e-wat-phra-kaew-da-wat-arun-bangkok-c-1900-bangkok-era-poco-piu-di-un-piccolo-porto-alla-foce-del-fiume-chao-phraya-fino-a-quando-i-birmani-saccheggiarono-la-capitale-siamese-di-ayutthaya-nel-1767-la-capitale-reale-fu-spostata-a-thonburi-sulla-riva-occidentale-del-chao-phraya-poi-dopo-la-morte-del-re-taksin-a-bangkok-sulla-riva-orientale-erodendo-l-era-rattanakosin-1782-1932-della-dinastia-chakri-siam-subi-un-periodo-di-grande-modernizzazione-sotto-re-mongkut-rama-iv-r-1851-1868-e-re-chulalongkorn-r-1868-1910-image344230527.html
RM2B011FB–Thailandia: La vista che guarda sul fiume fino al Grand Palace e Wat Phra Kaew da Wat Arun, Bangkok, c.. 1900. Bangkok era poco più di un piccolo porto alla foce del fiume Chao Phraya fino a quando i birmani saccheggiarono la capitale siamese di Ayutthaya nel 1767. La capitale reale fu spostata a Thonburi, sulla riva occidentale del Chao Phraya, poi, dopo la morte del re Taksin, a Bangkok, sulla riva orientale, erodendo l'era Rattanakosin (1782-1932) della dinastia Chakri. Siam subì un periodo di grande modernizzazione sotto Re Mongkut, Rama IV (r. 1851-1868) e Re Chulalongkorn (r. 1868-1910).
Blanket, probabilmente Pueblo Indian, Southwest, 1851/1900. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blanket-probabilmente-pueblo-indian-southwest-1851-1900-image451398449.html
RM2H6AY95–Blanket, probabilmente Pueblo Indian, Southwest, 1851/1900.
Laboratorio di arazzi, 1891, Josep Miralles (la Vall d'Uixó, 1851-1900), Museo Nazionale d'Arte Catalana, Museu Nacional d'Art de Catalunya, MNAC, Barcellona Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laboratorio-di-arazzi-1891-josep-miralles-la-vall-d-uixo-1851-1900-museo-nazionale-d-arte-catalana-museu-nacional-d-art-de-catalunya-mnac-barcellona-image607307001.html
RM2X8167N–Laboratorio di arazzi, 1891, Josep Miralles (la Vall d'Uixó, 1851-1900), Museo Nazionale d'Arte Catalana, Museu Nacional d'Art de Catalunya, MNAC, Barcellona
Pittore Josep Miralles (la Vall d´Uixó 1851-1900). Arazzo Worksohp (1891), olio su tela. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittore-josep-miralles-la-vall-d-uixo-1851-1900-arazzo-worksohp-1891-olio-su-tela-image366840220.html
RM2C8R0CC–Pittore Josep Miralles (la Vall d´Uixó 1851-1900). Arazzo Worksohp (1891), olio su tela.
Interno del 'Brandtaucher', il primo sommergibile tedesco. Il 'Brandtaucher' affondò nel 1851 durante le prove di accettazione. Nel 1887 la barca è stata sollevata ed esposto nel museo di Berlino di Oceanografia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-del-brandtaucher-il-primo-sommergibile-tedesco-il-brandtaucher-affondo-nel-1851-durante-le-prove-di-accettazione-nel-1887-la-barca-e-stata-sollevata-ed-esposto-nel-museo-di-berlino-di-oceanografia-image247163809.html
RMTA37XW–Interno del 'Brandtaucher', il primo sommergibile tedesco. Il 'Brandtaucher' affondò nel 1851 durante le prove di accettazione. Nel 1887 la barca è stata sollevata ed esposto nel museo di Berlino di Oceanografia.
In trono figura femminile, Europeo, 1851-1900, avorio, 5 in., Arti Decorative Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-trono-figura-femminile-europeo-1851-1900-avorio-5-in-arti-decorative-image328771249.html
RM2A2TR29–In trono figura femminile, Europeo, 1851-1900, avorio, 5 in., Arti Decorative
Ispirato da View of Milan, Milano, Milaan, 1851 - 1900, carta, Stampa albume, altezza 317 mm x larghezza 444 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-view-of-milan-milano-milaan-1851-1900-carta-stampa-albume-altezza-317-mm-x-larghezza-444-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459421790.html
RF2HKCD52–Ispirato da View of Milan, Milano, Milaan, 1851 - 1900, carta, Stampa albume, altezza 317 mm x larghezza 444 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
. Français : Paul Biva, bouquet de fleurs dans une coupe en bronze sur onu entablement, huile sur toile, signée en bas à droite, 114 x 145cm . Il 19 dicembre 2014. Paolo Biva (1851-1900) Descrizione pittore francese Data di nascita e morte 19 Settembre 1851 13 Giugno 1900 Luogo di nascita e morte Montmartre Avon, Seine-et-Marne la posizione di lavoro autorità di Parigi controllo : Q3370650 VIAF: 131254947 ULAN: RKD 500174943: 111443 964 PAOLO BIVA "bouquet de fleurs dans une coupe en bronze sur entablement onu" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-paul-biva-bouquet-de-fleurs-dans-une-coupe-en-bronze-sur-onu-entablement-huile-sur-toile-signee-en-bas-a-droite-114-x-145cm-il-19-dicembre-2014-paolo-biva-1851-1900-descrizione-pittore-francese-data-di-nascita-e-morte-19-settembre-1851-13-giugno-1900-luogo-di-nascita-e-morte-montmartre-avon-seine-et-marne-la-posizione-di-lavoro-autorita-di-parigi-controllo-q3370650-viaf-131254947-ulan-rkd-500174943-111443-964-paolo-biva-bouquet-de-fleurs-dans-une-coupe-en-bronze-sur-entablement-onu-image185769938.html
RMMP6FCJ–. Français : Paul Biva, bouquet de fleurs dans une coupe en bronze sur onu entablement, huile sur toile, signée en bas à droite, 114 x 145cm . Il 19 dicembre 2014. Paolo Biva (1851-1900) Descrizione pittore francese Data di nascita e morte 19 Settembre 1851 13 Giugno 1900 Luogo di nascita e morte Montmartre Avon, Seine-et-Marne la posizione di lavoro autorità di Parigi controllo : Q3370650 VIAF: 131254947 ULAN: RKD 500174943: 111443 964 PAOLO BIVA "bouquet de fleurs dans une coupe en bronze sur entablement onu"
Carcere a Wandsworth, costruito nel 1851 e chiamato in origine il Surrey casa di correzione. I detenuti per la scrittura di lettere. Data: 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carcere-a-wandsworth-costruito-nel-1851-e-chiamato-in-origine-il-surrey-casa-di-correzione-i-detenuti-per-la-scrittura-di-lettere-data-1900-105357722.html
RMG3BCRP–Carcere a Wandsworth, costruito nel 1851 e chiamato in origine il Surrey casa di correzione. I detenuti per la scrittura di lettere. Data: 1900
Ritratto fotografico di William Charles Steadman (1851-1911). W.C. Steadman è stato membro del Parlamento per Stepney tra il 1898-1900 e per Central Finsbury tra il 1906 e il 1910. È stato Segretario della Commissione parlamentare del Congresso dell'Unione dei mestieri tra il 1905 e il 1911 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-fotografico-di-william-charles-steadman-1851-1911-w-c-steadman-e-stato-membro-del-parlamento-per-stepney-tra-il-1898-1900-e-per-central-finsbury-tra-il-1906-e-il-1910-e-stato-segretario-della-commissione-parlamentare-del-congresso-dell-unione-dei-mestieri-tra-il-1905-e-il-1911-image489869026.html
RM2KCYCXA–Ritratto fotografico di William Charles Steadman (1851-1911). W.C. Steadman è stato membro del Parlamento per Stepney tra il 1898-1900 e per Central Finsbury tra il 1906 e il 1910. È stato Segretario della Commissione parlamentare del Congresso dell'Unione dei mestieri tra il 1905 e il 1911
Ritratto, imperatrice Eugénie, ca. 1851–1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-imperatrice-eugenie-ca-1851-1900-image414580107.html
RM2F2DN4B–Ritratto, imperatrice Eugénie, ca. 1851–1900
Primož Trubar chiesa in Lubiana 1851-1900 (2) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primoz-trubar-chiesa-in-lubiana-1851-1900-2-147628634.html
RMJG51R6–Primož Trubar chiesa in Lubiana 1851-1900 (2)
Walter Reed (1851-1902) esercito americano chirurgo e bacteriologist. Gli esperimenti condotti da lui nel 1900 ha dimostrato che la febbre gialla è trasmessa da zanzare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-walter-reed-1851-1902-esercito-americano-chirurgo-e-bacteriologist-gli-esperimenti-condotti-da-lui-nel-1900-ha-dimostrato-che-la-febbre-gialla-e-trasmessa-da-zanzare-57295220.html
RMD960HT–Walter Reed (1851-1902) esercito americano chirurgo e bacteriologist. Gli esperimenti condotti da lui nel 1900 ha dimostrato che la febbre gialla è trasmessa da zanzare.
Alexander John McKenzie (1851-1922) era un politico nei primi mesi del North Dakota. Come la nazionale repubblicana committeeman dal Nord Dakota, ha diretto il successo politico, macchina ed era noto come 's"senatore-maker". Egli era estremamente influente in North Dakota e nella vicina Montana e del Minnesota. Ha fatto il tempo in carcere per reati di corruzione. Questa immagine circa 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alexander-john-mckenzie-1851-1922-era-un-politico-nei-primi-mesi-del-north-dakota-come-la-nazionale-repubblicana-committeeman-dal-nord-dakota-ha-diretto-il-successo-politico-macchina-ed-era-noto-come-s-senatore-maker-egli-era-estremamente-influente-in-north-dakota-e-nella-vicina-montana-e-del-minnesota-ha-fatto-il-tempo-in-carcere-per-reati-di-corruzione-questa-immagine-circa-1900-image330527722.html
RM2A5MRDE–Alexander John McKenzie (1851-1922) era un politico nei primi mesi del North Dakota. Come la nazionale repubblicana committeeman dal Nord Dakota, ha diretto il successo politico, macchina ed era noto come 's"senatore-maker". Egli era estremamente influente in North Dakota e nella vicina Montana e del Minnesota. Ha fatto il tempo in carcere per reati di corruzione. Questa immagine circa 1900
Vista di Napoli. Relatore per parere: Antoine Eugène Ernest Buttura. Dating: 1851 - 1900. Misurazioni: h 166 mm × W 230 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-napoli-relatore-per-parere-antoine-eugene-ernest-buttura-dating-1851-1900-misurazioni-h-166-mm-w-230-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image232930685.html
RMREXWD1–Vista di Napoli. Relatore per parere: Antoine Eugène Ernest Buttura. Dating: 1851 - 1900. Misurazioni: h 166 mm × W 230 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Louis Napoléon Bonaparte la visualizzazione delle barricate di Parigi, (4 dicembre 1851), 1900.Artista: G Bartsch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-louis-napoleon-bonaparte-la-visualizzazione-delle-barricate-di-parigi-4-dicembre-1851-1900-artista-g-bartsch-17640636.html
RMB0KGPM–Louis Napoléon Bonaparte la visualizzazione delle barricate di Parigi, (4 dicembre 1851), 1900.Artista: G Bartsch
PONT DE CHARENTON Pont de Charenton (Val-de-Marne), 1851-1900. Photographie de Pierre Ambroise Richebourg. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pont-de-charenton-pont-de-charenton-val-de-marne-1851-1900-photographie-de-pierre-ambroise-richebourg-parigi-musee-carnavalet-image349910515.html
RM2B97PC3–PONT DE CHARENTON Pont de Charenton (Val-de-Marne), 1851-1900. Photographie de Pierre Ambroise Richebourg. Parigi, musée Carnavalet.
Ritratto di Michał Woł Owski (1851-1900), attore, regista teatrale (busto); Mieczkowski, Jan (Varsavia; Fotographic Zak intorno al 1895; before 20.06.1896 (1890-00-00-1896-00-00);Rajchman, Aleksander (1855-1915)-Collection, Wołowski, Michał (1851-1900), Wołowski, Michał (1851-1900)-iconografia, attori, cravatte, ritratti, ritratti da uomo, ritratti da uomo, teatro (artista) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-michal-wol-owski-1851-1900-attore-regista-teatrale-busto-mieczkowski-jan-varsavia-fotographic-zak-intorno-al-1895-before-20-06-1896-1890-00-00-1896-00-00-rajchman-aleksander-1855-1915-collection-wolowski-michal-1851-1900-wolowski-michal-1851-1900-iconografia-attori-cravatte-ritratti-ritratti-da-uomo-ritratti-da-uomo-teatro-artista-image598784746.html
RM2WP501E–Ritratto di Michał Woł Owski (1851-1900), attore, regista teatrale (busto); Mieczkowski, Jan (Varsavia; Fotographic Zak intorno al 1895; before 20.06.1896 (1890-00-00-1896-00-00);Rajchman, Aleksander (1855-1915)-Collection, Wołowski, Michał (1851-1900), Wołowski, Michał (1851-1900)-iconografia, attori, cravatte, ritratti, ritratti da uomo, ritratti da uomo, teatro (artista)
Rovine del foro di Pompei, Italia, anonimo, 1851 - 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rovine-del-foro-di-pompei-italia-anonimo-1851-1900-image571615210.html
RF2T5Y90X–Rovine del foro di Pompei, Italia, anonimo, 1851 - 1900
Effie Gray (Lady Millais) che ha sposato il critico John Ruskin (1819-1900) prima di modellizzazione per la ed eventualmente sposare il pittore Pre-Raphaelite John Everett Millais (1829-1896). La pittura di Thomas Richmond (1802-1874) nel 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/effie-gray-lady-millais-che-ha-sposato-il-critico-john-ruskin-1819-1900-prima-di-modellizzazione-per-la-ed-eventualmente-sposare-il-pittore-pre-raphaelite-john-everett-millais-1829-1896-la-pittura-di-thomas-richmond-1802-1874-nel-1851-image332622324.html
RM2A9474M–Effie Gray (Lady Millais) che ha sposato il critico John Ruskin (1819-1900) prima di modellizzazione per la ed eventualmente sposare il pittore Pre-Raphaelite John Everett Millais (1829-1896). La pittura di Thomas Richmond (1802-1874) nel 1851.
Atelier d'Ary Scheffer, rue Chaptal, 1851. Creatore: Lamme Arie Johannes (1812-1900). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atelier-d-ary-scheffer-rue-chaptal-1851-creatore-lamme-arie-johannes-1812-1900-image248905788.html
RMTCXHTC–Atelier d'Ary Scheffer, rue Chaptal, 1851. Creatore: Lamme Arie Johannes (1812-1900).
Margarethe Maria Teresa Johanna, Margherita Maria Teresa Giovanna di Savoia, 20. Novembre 1851 fino al 4. Januar 1926, War als Gemahlin Umbertos I. von 1878 bis 1900 Königin von Italien / Margarethe Maria Teresa Johanna, Margherita Maria Teresa Giovanna di Savoia, 20 novembre 1851 - 4 gennaio 1926, fu Regina d'Italia come moglie di Umberto i dal 1878 al 1900, Historisch, Ristorante digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, genaues Originaldatum nicht bekannt / riproduzione storica, digitale migliorata di un originale del 19th ° secolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margarethe-maria-teresa-johanna-margherita-maria-teresa-giovanna-di-savoia-20-novembre-1851-fino-al-4-januar-1926-war-als-gemahlin-umbertos-i-von-1878-bis-1900-konigin-von-italien-margarethe-maria-teresa-johanna-margherita-maria-teresa-giovanna-di-savoia-20-novembre-1851-4-gennaio-1926-fu-regina-d-italia-come-moglie-di-umberto-i-dal-1878-al-1900-historisch-ristorante-digitale-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-genaues-originaldatum-nicht-bekannt-riproduzione-storica-digitale-migliorata-di-un-originale-del-19th-secolo-image482380149.html
RF2K0P8PD–Margarethe Maria Teresa Johanna, Margherita Maria Teresa Giovanna di Savoia, 20. Novembre 1851 fino al 4. Januar 1926, War als Gemahlin Umbertos I. von 1878 bis 1900 Königin von Italien / Margarethe Maria Teresa Johanna, Margherita Maria Teresa Giovanna di Savoia, 20 novembre 1851 - 4 gennaio 1926, fu Regina d'Italia come moglie di Umberto i dal 1878 al 1900, Historisch, Ristorante digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, genaues Originaldatum nicht bekannt / riproduzione storica, digitale migliorata di un originale del 19th ° secolo,
Il palazzo di cristallo, Sydenham c.1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-palazzo-di-cristallo-sydenham-c-1900-16718945.html
RMAX3NCJ–Il palazzo di cristallo, Sydenham c.1900
Lortzing, Albert, 23.10.1801 - 21.1.1851, ritratto, incisione di Moritz Klinkicht, circa 1900, Germania, secolo XIX, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lortzing-albert-23-10-1801-21-1-1851-ritratto-incisione-di-moritz-klinkicht-circa-1900-germania-secolo-xix-11640705.html
RMA6RYHP–Lortzing, Albert, 23.10.1801 - 21.1.1851, ritratto, incisione di Moritz Klinkicht, circa 1900, Germania, secolo XIX,
Ispirato dalla facciata di un palazzo in Italia, Italia, 1851 - 1900, carta, stampa albume, Altezza 317 mm x larghezza 445 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dalla-facciata-di-un-palazzo-in-italia-italia-1851-1900-carta-stampa-albume-altezza-317-mm-x-larghezza-445-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459421867.html
RF2HKCD7R–Ispirato dalla facciata di un palazzo in Italia, Italia, 1851 - 1900, carta, stampa albume, Altezza 317 mm x larghezza 445 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
502 Primož Trubar chiesa in Lubiana 1851-1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/502-primoz-trubar-chiesa-in-lubiana-1851-1900-image187961710.html
RMMWPB26–502 Primož Trubar chiesa in Lubiana 1851-1900
Capri, Monte Solaro al tramonto dell'artista tedesco Karl Wilhelm Diefenbach (1851-1913), olio su tela, 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capri-monte-solaro-al-tramonto-dell-artista-tedesco-karl-wilhelm-diefenbach-1851-1913-olio-su-tela-1900-image569629193.html
RM2T2MRRN–Capri, Monte Solaro al tramonto dell'artista tedesco Karl Wilhelm Diefenbach (1851-1913), olio su tela, 1900
American mode del 1851 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-american-mode-del-1851-20327439.html
RMB51YRY–American mode del 1851
Ritratto, Napoleone III, ca. 1851–1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-napoleone-iii-ca-1851-1900-image414580187.html
RM2F2DN77–Ritratto, Napoleone III, ca. 1851–1900
JOHN DILLON (1851-1927) ultimo leader dell'Irlandese partito parlamentare, fotografata nel 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-dillon-1851-1927-ultimo-leader-dell-irlandese-partito-parlamentare-fotografata-nel-1900-56894012.html
RMD8FMW0–JOHN DILLON (1851-1927) ultimo leader dell'Irlandese partito parlamentare, fotografata nel 1900
Alberto I, il Principe di Monaco (1848-1922), oceanografo amatoriale. Istituito il Museo Oceanografico di Monaco e l Istituto Oceanografico di Parigi. Cartone animato da "PY" (Leslie Ward - 1851-1922) per "Vanity Fair" Londra Giugno 1900 mostra di lui sul ponte della sua barca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alberto-i-il-principe-di-monaco-1848-1922-oceanografo-amatoriale-istituito-il-museo-oceanografico-di-monaco-e-l-istituto-oceanografico-di-parigi-cartone-animato-da-py-leslie-ward-1851-1922-per-vanity-fair-londra-giugno-1900-mostra-di-lui-sul-ponte-della-sua-barca-57300671.html
RMD967GF–Alberto I, il Principe di Monaco (1848-1922), oceanografo amatoriale. Istituito il Museo Oceanografico di Monaco e l Istituto Oceanografico di Parigi. Cartone animato da "PY" (Leslie Ward - 1851-1922) per "Vanity Fair" Londra Giugno 1900 mostra di lui sul ponte della sua barca.
Donna alla moda che promenade sulla Senna di fronte al Pont Alexandre III, Parigi, 1900. Il ponte ornato in stile Beaux Arts con sculture di Emmanuel Fremiet. Sullo sfondo, la cupola di Les Invalides. Incisione di Henri Boutet di Les Modes Feminines du XIXeme Siecle (Femmines del 19th secolo), Ernest Flammarion, Parigi, 1902. Boutet (1851-1919) è stato un . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-alla-moda-che-promenade-sulla-senna-di-fronte-al-pont-alexandre-iii-parigi-1900-il-ponte-ornato-in-stile-beaux-arts-con-sculture-di-emmanuel-fremiet-sullo-sfondo-la-cupola-di-les-invalides-incisione-di-henri-boutet-di-les-modes-feminines-du-xixeme-siecle-femmines-del-19th-secolo-ernest-flammarion-parigi-1902-boutet-1851-1919-e-stato-un-image472764479.html
RM2JD47WK–Donna alla moda che promenade sulla Senna di fronte al Pont Alexandre III, Parigi, 1900. Il ponte ornato in stile Beaux Arts con sculture di Emmanuel Fremiet. Sullo sfondo, la cupola di Les Invalides. Incisione di Henri Boutet di Les Modes Feminines du XIXeme Siecle (Femmines del 19th secolo), Ernest Flammarion, Parigi, 1902. Boutet (1851-1919) è stato un .
Laboratorio di arazzi, 1891, Josep Miralles (la Vall d'Uixó, 1851-1900), Museo Nazionale d'Arte Catalana, Museu Nacional d'Art de Catalunya, MNAC, Barcellona, Spagna, Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laboratorio-di-arazzi-1891-josep-miralles-la-vall-d-uixo-1851-1900-museo-nazionale-d-arte-catalana-museu-nacional-d-art-de-catalunya-mnac-barcellona-spagna-europa-image608122659.html
RM2X9AAJB–Laboratorio di arazzi, 1891, Josep Miralles (la Vall d'Uixó, 1851-1900), Museo Nazionale d'Arte Catalana, Museu Nacional d'Art de Catalunya, MNAC, Barcellona, Spagna, Europa.
Carcere a Wandsworth Lettera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carcere-a-wandsworth-lettera-image4431436.html
RMAE5J4D–Carcere a Wandsworth Lettera
COSTRUZIONE PONTE CHARENTON, COSTRUZIONE A MONTE del pont de Charenton, en amont. 1851-1900. Photographie de Pierre Ambroise Richebourg. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costruzione-ponte-charenton-costruzione-a-monte-del-pont-de-charenton-en-amont-1851-1900-photographie-de-pierre-ambroise-richebourg-parigi-musee-carnavalet-image349910547.html
RM2B97PD7–COSTRUZIONE PONTE CHARENTON, COSTRUZIONE A MONTE del pont de Charenton, en amont. 1851-1900. Photographie de Pierre Ambroise Richebourg. Parigi, musée Carnavalet.
Boomstudie, Anonymous, 1851 - 1900 fotografie di carta albumen stampa alberi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boomstudie-anonymous-1851-1900-fotografie-di-carta-albumen-stampa-alberi-image592820888.html
RM2WCD92G–Boomstudie, Anonymous, 1851 - 1900 fotografie di carta albumen stampa alberi
Ivan aïvazovski (1817-1900) - mattina 1851 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ivan-aivazovski-1817-1900-mattina-1851-image431974841.html
Effie Gray (Lady Millais) che ha sposato il critico John Ruskin (1819-1900) prima di modellizzazione per la ed eventualmente sposare il pittore Pre-Raphaelite John Everett Millais (1829-1896). Dettaglio dal 1851 dipinto da Thomas Richmond (1802-1874). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/effie-gray-lady-millais-che-ha-sposato-il-critico-john-ruskin-1819-1900-prima-di-modellizzazione-per-la-ed-eventualmente-sposare-il-pittore-pre-raphaelite-john-everett-millais-1829-1896-dettaglio-dal-1851-dipinto-da-thomas-richmond-1802-1874-image332649116.html
RM2A95D9G–Effie Gray (Lady Millais) che ha sposato il critico John Ruskin (1819-1900) prima di modellizzazione per la ed eventualmente sposare il pittore Pre-Raphaelite John Everett Millais (1829-1896). Dettaglio dal 1851 dipinto da Thomas Richmond (1802-1874).
Voiturette Mouche, 1900. Artista: Tamagno, Francisco (1851-1923) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/voiturette-mouche-1900-artista-tamagno-francisco-1851-1923-image66590604.html
RMDT9CYT–Voiturette Mouche, 1900. Artista: Tamagno, Francisco (1851-1923)
Margarethe Maria Teresa Johanna, Margherita Maria Teresa Giovanna di Savoia, 20. Novembre 1851 fino al 4. Januar 1926, War als Gemahlin Umbertos I. von 1878 bis 1900 Königin von Italien / Margarethe Maria Teresa Johanna, Margherita Maria Teresa Giovanna di Savoia, 20 novembre 1851 - 4 gennaio 1926, fu Regina d'Italia come moglie di Umberto i dal 1878 al 1900, Historisch, Ristorante digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, genaues Originaldatum nicht bekannt / riproduzione storica, digitale migliorata di un originale del 19th ° secolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margarethe-maria-teresa-johanna-margherita-maria-teresa-giovanna-di-savoia-20-novembre-1851-fino-al-4-januar-1926-war-als-gemahlin-umbertos-i-von-1878-bis-1900-konigin-von-italien-margarethe-maria-teresa-johanna-margherita-maria-teresa-giovanna-di-savoia-20-novembre-1851-4-gennaio-1926-fu-regina-d-italia-come-moglie-di-umberto-i-dal-1878-al-1900-historisch-ristorante-digitale-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-genaues-originaldatum-nicht-bekannt-riproduzione-storica-digitale-migliorata-di-un-originale-del-19th-secolo-image482382899.html
RF2K0PC8K–Margarethe Maria Teresa Johanna, Margherita Maria Teresa Giovanna di Savoia, 20. Novembre 1851 fino al 4. Januar 1926, War als Gemahlin Umbertos I. von 1878 bis 1900 Königin von Italien / Margarethe Maria Teresa Johanna, Margherita Maria Teresa Giovanna di Savoia, 20 novembre 1851 - 4 gennaio 1926, fu Regina d'Italia come moglie di Umberto i dal 1878 al 1900, Historisch, Ristorante digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, genaues Originaldatum nicht bekannt / riproduzione storica, digitale migliorata di un originale del 19th ° secolo,
Il telaio di Barlow alla grande esposizione delle opere dell'industria di tutte le Nazioni del 1851 al Crystal Palace di Londra, C.M. Ferrier & F. von Martens (attribuito a), 1851 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-telaio-di-barlow-alla-grande-esposizione-delle-opere-dell-industria-di-tutte-le-nazioni-del-1851-al-crystal-palace-di-londra-c-m-ferrier-f-von-martens-attribuito-a-1851-image571615368.html
RF2T5Y96G–Il telaio di Barlow alla grande esposizione delle opere dell'industria di tutte le Nazioni del 1851 al Crystal Palace di Londra, C.M. Ferrier & F. von Martens (attribuito a), 1851
Sir Oliver Joseph Lodge (1851-1940), c1910. Di George Reid (1841-1913). Fisico e scrittore britannico coinvolto nello sviluppo della radio. Ha identificato le radiazioni elettromagnetiche indipendentemente dalla prova di Hertz. Al suo 1894 Royal Institution Leectures Lodge ha dimostrato un primo rivelatore di onde radio che ha chiamato il 'coerciere'. Lodge è stato Principal dell'Università di Birmingham dal 1900 al 1920. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-oliver-joseph-lodge-1851-1940-c1910-di-george-reid-1841-1913-fisico-e-scrittore-britannico-coinvolto-nello-sviluppo-della-radio-ha-identificato-le-radiazioni-elettromagnetiche-indipendentemente-dalla-prova-di-hertz-al-suo-1894-royal-institution-leectures-lodge-ha-dimostrato-un-primo-rivelatore-di-onde-radio-che-ha-chiamato-il-coerciere-lodge-e-stato-principal-dell-universita-di-birmingham-dal-1900-al-1920-image473283966.html
RM2JDYXEP–Sir Oliver Joseph Lodge (1851-1940), c1910. Di George Reid (1841-1913). Fisico e scrittore britannico coinvolto nello sviluppo della radio. Ha identificato le radiazioni elettromagnetiche indipendentemente dalla prova di Hertz. Al suo 1894 Royal Institution Leectures Lodge ha dimostrato un primo rivelatore di onde radio che ha chiamato il 'coerciere'. Lodge è stato Principal dell'Università di Birmingham dal 1900 al 1920.
Ispirato dalla facciata di un palazzo, possibilmente a Firenze, Firenze, 1851 - 1900, carta, Stampa albume, altezza 317 mm x larghezza 445 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dalla-facciata-di-un-palazzo-possibilmente-a-firenze-firenze-1851-1900-carta-stampa-albume-altezza-317-mm-x-larghezza-445-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459427985.html
RF2HKCN29–Ispirato dalla facciata di un palazzo, possibilmente a Firenze, Firenze, 1851 - 1900, carta, Stampa albume, altezza 317 mm x larghezza 445 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
501 Primož Trubar chiesa in Lubiana 1851-1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/501-primoz-trubar-chiesa-in-lubiana-1851-1900-image187488827.html
RMMW0RWF–501 Primož Trubar chiesa in Lubiana 1851-1900
Ritiro di Napoleone da Mosca da parte dell’artista polacco Jan Chełmiński (1851-1925), olio su tela, 1900/25 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritiro-di-napoleone-da-mosca-da-parte-dell-artista-polacco-jan-chelminski-1851-1925-olio-su-tela-1900-25-image449007132.html
RM2H2E150–Ritiro di Napoleone da Mosca da parte dell’artista polacco Jan Chełmiński (1851-1925), olio su tela, 1900/25
1900 ca , Parigi , FRANCIA : il pittore francese Julien Dupré ( 1851 – 1910 ). - DUPRE - DUPRE' - Realismo - Realismo pittorico - ARTE - ARTI VISIVE - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1900-ca-parigi-francia-il-pittore-francese-julien-dupre-1851-1910-dupre-dupre-realismo-realismo-pittorico-arte-arti-visive-image342470061.html
RM2AW4T1H–1900 ca , Parigi , FRANCIA : il pittore francese Julien Dupré ( 1851 – 1910 ). - DUPRE - DUPRE' - Realismo - Realismo pittorico - ARTE - ARTI VISIVE -
Chiesa di Primož Trubar a Lubiana 1851-1900. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-di-primoz-trubar-a-lubiana-1851-1900-image415062946.html
RM2F37N0J–Chiesa di Primož Trubar a Lubiana 1851-1900.
Maurice Barrymore e Rose Coghlan in 'una donna di nessuna importanza' di Oscar Wilde a New York la produzione. MB: attore americano, 21 settembre 1849 - 26 Marzo 1905. RC: attrice irlandese, 18 marzo 1851 - 2 aprile 1932. OW: Irish playwright, poeta e autore, 16 Ottobre 1854 - 30 novembre 1900. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maurice-barrymore-e-rose-coghlan-in-una-donna-di-nessuna-importanza-di-oscar-wilde-a-new-york-la-produzione-mb-attore-americano-21-settembre-1849-26-marzo-1905-rc-attrice-irlandese-18-marzo-1851-2-aprile-1932-ow-irish-playwright-poeta-e-autore-16-ottobre-1854-30-novembre-1900-147068339.html
RMJF7F4K–Maurice Barrymore e Rose Coghlan in 'una donna di nessuna importanza' di Oscar Wilde a New York la produzione. MB: attore americano, 21 settembre 1849 - 26 Marzo 1905. RC: attrice irlandese, 18 marzo 1851 - 2 aprile 1932. OW: Irish playwright, poeta e autore, 16 Ottobre 1854 - 30 novembre 1900.
Horatio Herbert Kitchener (1850-1916) Irish-nato soldato britannico e più. In Sudan la guerra ha sconfitto le truppe del Mahdi a Omdurman (1898). Il comandante in capo della campagna britannica nella guerra boera dal 1900. Il segretario di Stato per la guerra all'inizio della guerra mondiale I. Dopo un cartone animato da "PY" (Leslie Ward, 1851-1922) da "Vanity Fair" (Londra, 1899). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-horatio-herbert-kitchener-1850-1916-irish-nato-soldato-britannico-e-piu-in-sudan-la-guerra-ha-sconfitto-le-truppe-del-mahdi-a-omdurman-1898-il-comandante-in-capo-della-campagna-britannica-nella-guerra-boera-dal-1900-il-segretario-di-stato-per-la-guerra-all-inizio-della-guerra-mondiale-i-dopo-un-cartone-animato-da-py-leslie-ward-1851-1922-da-vanity-fair-londra-1899-57292249.html
RMD95TRN–Horatio Herbert Kitchener (1850-1916) Irish-nato soldato britannico e più. In Sudan la guerra ha sconfitto le truppe del Mahdi a Omdurman (1898). Il comandante in capo della campagna britannica nella guerra boera dal 1900. Il segretario di Stato per la guerra all'inizio della guerra mondiale I. Dopo un cartone animato da "PY" (Leslie Ward, 1851-1922) da "Vanity Fair" (Londra, 1899).
Vista di Chiatanone Veduta del Chiatanone v. Del Castello dell'uovo. Relatore per parere: Antoine Eugène Ernest Buttura. Dating: 1851 - 1900. Misurazioni: h 168 mm × W 233 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-chiatanone-veduta-del-chiatanone-v-del-castello-dell-uovo-relatore-per-parere-antoine-eugene-ernest-buttura-dating-1851-1900-misurazioni-h-168-mm-w-233-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image232931057.html
RMREXWX9–Vista di Chiatanone Veduta del Chiatanone v. Del Castello dell'uovo. Relatore per parere: Antoine Eugène Ernest Buttura. Dating: 1851 - 1900. Misurazioni: h 168 mm × W 233 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Cartoon, Stephens e Yardley non amano essere molestati, e ora sono in esecuzione il 'Vicar' essi stessi. Forse un riferimento all'operetta comica, il Vicario di Bray. William Yardley (1849-1900, a sinistra) è stato un . Henry Pottinger Stephens (1851-1903, a destra), è stato un drammaturgo e giornalista. Hanno scritto insieme il libretto di un melodramma burlesco, intitolato Little Jack Sheppard, che ha aperto al Teatro Gaiety nel dicembre 1885. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartoon-stephens-e-yardley-non-amano-essere-molestati-e-ora-sono-in-esecuzione-il-vicar-essi-stessi-forse-un-riferimento-all-operetta-comica-il-vicario-di-bray-william-yardley-1849-1900-a-sinistra-e-stato-un-henry-pottinger-stephens-1851-1903-a-destra-e-stato-un-drammaturgo-e-giornalista-hanno-scritto-insieme-il-libretto-di-un-melodramma-burlesco-intitolato-little-jack-sheppard-che-ha-aperto-al-teatro-gaiety-nel-dicembre-1885-image504847474.html
RM2M99P2X–Cartoon, Stephens e Yardley non amano essere molestati, e ora sono in esecuzione il 'Vicar' essi stessi. Forse un riferimento all'operetta comica, il Vicario di Bray. William Yardley (1849-1900, a sinistra) è stato un . Henry Pottinger Stephens (1851-1903, a destra), è stato un drammaturgo e giornalista. Hanno scritto insieme il libretto di un melodramma burlesco, intitolato Little Jack Sheppard, che ha aperto al Teatro Gaiety nel dicembre 1885.
LINEA AUTOBUS GRENELLE - PORTE SAINT MARTIN Omnibus de la ligne Grenelle - Porte Saint-Martin. 1851-1900. Photographie de Pierre Petit. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/linea-autobus-grenelle-porte-saint-martin-omnibus-de-la-ligne-grenelle-porte-saint-martin-1851-1900-photographie-de-pierre-petit-parigi-musee-carnavalet-image349910518.html
RM2B97PC6–LINEA AUTOBUS GRENELLE - PORTE SAINT MARTIN Omnibus de la ligne Grenelle - Porte Saint-Martin. 1851-1900. Photographie de Pierre Petit. Parigi, musée Carnavalet.
Veduta di Milano, 1851 - 1900 Fotografia Malib Cardboard. Carta albume stampa anfiteatro Malib Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-di-milano-1851-1900-fotografia-malib-cardboard-carta-albume-stampa-anfiteatro-malib-image591241792.html
RM2W9WAX8–Veduta di Milano, 1851 - 1900 Fotografia Malib Cardboard. Carta albume stampa anfiteatro Malib
Ivan aïvazovski (1817-1900) - Tempesta 1851 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ivan-aivazovski-1817-1900-tempesta-1851-image431975542.html
Castello di Lichtenberg in Odenwald, 1900. Artista: Trübner, Heinrich Wilhelm (1851-1917) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/castello-di-lichtenberg-in-odenwald-1900-artista-trubner-heinrich-wilhelm-1851-1917-image60389279.html
RMDE6Y3Y–Castello di Lichtenberg in Odenwald, 1900. Artista: Trübner, Heinrich Wilhelm (1851-1917)
Die Trauung von Umberto I. und Seiner Cousine Margarethe am 22. Aprile 1868 a der Kathedrale von Torino, Umberto I., Umberto Rainerio Carlo Emanuele Giovanni Maria Ferdinando Eugenio di Savoia (14. März 1844 - 29. Juli 1900), Haus Savoyen, war von 1878 bis 1900 König von Italien, und Margarethe Maria Teresa Johanna, Margherita Maria Teresa Giovanna di Savoia, (20. Novembre 1851 - 4. Gennaio 1926) / il matrimonio di Umberto i con suo cugino Margarethe il 22 aprile 1868 nella Cattedrale di Torino, Umberto i, Umberto Rainerio Carlo Emanuele Giovanni Maria Ferdinando Eugenio di Savoia (14 marzo 1844 - 29 J Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-trauung-von-umberto-i-und-seiner-cousine-margarethe-am-22-aprile-1868-a-der-kathedrale-von-torino-umberto-i-umberto-rainerio-carlo-emanuele-giovanni-maria-ferdinando-eugenio-di-savoia-14-marz-1844-29-juli-1900-haus-savoyen-war-von-1878-bis-1900-konig-von-italien-und-margarethe-maria-teresa-johanna-margherita-maria-teresa-giovanna-di-savoia-20-novembre-1851-4-gennaio-1926-il-matrimonio-di-umberto-i-con-suo-cugino-margarethe-il-22-aprile-1868-nella-cattedrale-di-torino-umberto-i-umberto-rainerio-carlo-emanuele-giovanni-maria-ferdinando-eugenio-di-savoia-14-marzo-1844-29-j-image483012278.html
RF2K1R32E–Die Trauung von Umberto I. und Seiner Cousine Margarethe am 22. Aprile 1868 a der Kathedrale von Torino, Umberto I., Umberto Rainerio Carlo Emanuele Giovanni Maria Ferdinando Eugenio di Savoia (14. März 1844 - 29. Juli 1900), Haus Savoyen, war von 1878 bis 1900 König von Italien, und Margarethe Maria Teresa Johanna, Margherita Maria Teresa Giovanna di Savoia, (20. Novembre 1851 - 4. Gennaio 1926) / il matrimonio di Umberto i con suo cugino Margarethe il 22 aprile 1868 nella Cattedrale di Torino, Umberto i, Umberto Rainerio Carlo Emanuele Giovanni Maria Ferdinando Eugenio di Savoia (14 marzo 1844 - 29 J
Leone di bronzo di Miller esposto alla grande esposizione delle opere dell'industria di tutte le Nazioni del 1851 a Londra, C.M. Ferrier & F. von Martens (attribuito a), 1851 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leone-di-bronzo-di-miller-esposto-alla-grande-esposizione-delle-opere-dell-industria-di-tutte-le-nazioni-del-1851-a-londra-c-m-ferrier-f-von-martens-attribuito-a-1851-image571615378.html
RF2T5Y96X–Leone di bronzo di Miller esposto alla grande esposizione delle opere dell'industria di tutte le Nazioni del 1851 a Londra, C.M. Ferrier & F. von Martens (attribuito a), 1851
Maria Augusta Ward, née Arnold, 1851 - 1920. Romanziere britannico che ha scritto sotto il suo nome sposato come la onorevole Humphry Ward. Dalla libreria internazionale della famosa letteratura pubblicata c. 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-augusta-ward-nee-arnold-1851-1920-romanziere-britannico-che-ha-scritto-sotto-il-suo-nome-sposato-come-la-onorevole-humphry-ward-dalla-libreria-internazionale-della-famosa-letteratura-pubblicata-c-1900-image178881053.html
RMMB0MH1–Maria Augusta Ward, née Arnold, 1851 - 1920. Romanziere britannico che ha scritto sotto il suo nome sposato come la onorevole Humphry Ward. Dalla libreria internazionale della famosa letteratura pubblicata c. 1900
Vista di Chiatanone Veduta del Chiatanone v. Del Castello dell'uovo, Antoine Eugène Ernest Buttura, 1851 - 1900, carta, penna, pennello, h 168 mm × W 233 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-chiatanone-veduta-del-chiatanone-v-del-castello-dell-uovo-antoine-eugene-ernest-buttura-1851-1900-carta-penna-pennello-h-168-mm-w-233-mm-image261406228.html
RMW5828M–Vista di Chiatanone Veduta del Chiatanone v. Del Castello dell'uovo, Antoine Eugène Ernest Buttura, 1851 - 1900, carta, penna, pennello, h 168 mm × W 233 mm
Ispirato alla Fontana di Trevi a Roma, Italia, Roma, 1851 - 1900, carta, Stampa albume, altezza 317 mm x larghezza 444 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-alla-fontana-di-trevi-a-roma-italia-roma-1851-1900-carta-stampa-albume-altezza-317-mm-x-larghezza-444-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459428085.html
RF2HKCN5W–Ispirato alla Fontana di Trevi a Roma, Italia, Roma, 1851 - 1900, carta, Stampa albume, altezza 317 mm x larghezza 444 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
501 Primož Trubar chiesa in Lubiana 1851-1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/501-primoz-trubar-chiesa-in-lubiana-1851-1900-image213937943.html
RMPC1M0R–501 Primož Trubar chiesa in Lubiana 1851-1900
Margherita di Savoia (1851-1926). Regina consorte dell'Italia (1878-1900). Visitare il sito Web all'Accademia di Spagna a Roma. Incisione di Vela. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-margherita-di-savoia-1851-1926-regina-consorte-dell-italia-1878-1900-visitare-il-sito-web-all-accademia-di-spagna-a-roma-incisione-di-vela-73291060.html
RME76KDT–Margherita di Savoia (1851-1926). Regina consorte dell'Italia (1878-1900). Visitare il sito Web all'Accademia di Spagna a Roma. Incisione di Vela.
1900 c : lo scrittore e drammaturgo italiano GEROLAMO ROVETTA ( Brescia 1851 - Milano 1910 ) , autore di libri ' la baraonda ' ( 1894 ) , ' Trilogia d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1900-c-lo-scrittore-e-drammaturgo-italiano-gerolamo-rovetta-brescia-1851-milano-1910-autore-di-libri-la-baraonda-1894-trilogia-d-image342359037.html
RM2ATYPCD–1900 c : lo scrittore e drammaturgo italiano GEROLAMO ROVETTA ( Brescia 1851 - Milano 1910 ) , autore di libri ' la baraonda ' ( 1894 ) , ' Trilogia d
Chiesa di Primož Trubara a Lubiana 1851-1900 (2). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-di-primoz-trubara-a-lubiana-1851-1900-2-image415062944.html
RM2F37N0G–Chiesa di Primož Trubara a Lubiana 1851-1900 (2).
John Sims Reeves - Ritratto in piedi. Vanity Fair caricatura da Spy (vero nome Sir Leslie Matthew Ward 21 Novembre 1851 - 15 Maggio 1922). La didascalia recita ''l' inglese tenore, datata 10 maggio 1890. (Litografia di Vincent Brooks, giorno & Figlio) JSR: operistico e ballata tenor vocalist: 21 Ottobre 1821 - 25 ottobre 1900. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-sims-reeves-ritratto-in-piedi-vanity-fair-caricatura-da-spy-vero-nome-sir-leslie-matthew-ward-21-novembre-1851-15-maggio-1922-la-didascalia-recita-l-inglese-tenore-datata-10-maggio-1890-litografia-di-vincent-brooks-giorno-figlio-jsr-operistico-e-ballata-tenor-vocalist-21-ottobre-1821-25-ottobre-1900-149147868.html
RMJJJ7HG–John Sims Reeves - Ritratto in piedi. Vanity Fair caricatura da Spy (vero nome Sir Leslie Matthew Ward 21 Novembre 1851 - 15 Maggio 1922). La didascalia recita ''l' inglese tenore, datata 10 maggio 1890. (Litografia di Vincent Brooks, giorno & Figlio) JSR: operistico e ballata tenor vocalist: 21 Ottobre 1821 - 25 ottobre 1900.
Fotografia di Jonas Basanavicius (1851-1927) attivista e sostenitore del lituano Rinascita nazionale e fondatore della prima lingua lituana Aušra quotidiano. Datata 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fotografia-di-jonas-basanavicius-1851-1927-attivista-e-sostenitore-del-lituano-rinascita-nazionale-e-fondatore-della-prima-lingua-lituana-ausra-quotidiano-datata-1900-76394284.html
RMEC81K8–Fotografia di Jonas Basanavicius (1851-1927) attivista e sostenitore del lituano Rinascita nazionale e fondatore della prima lingua lituana Aušra quotidiano. Datata 1900
Piatto. Cultura: francese, Sèvres. Dimensioni: diametro: 17 a. (43,2 cm). Autore: Studio di Taxile Maximin Doat (Francese, 1851-1938). Data: 1900. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-cultura-francese-sevres-dimensioni-diametro-17-a-43-2-cm-autore-studio-di-taxile-maximin-doat-francese-1851-1938-data-1900-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213104516.html
RMPAKMYG–Piatto. Cultura: francese, Sèvres. Dimensioni: diametro: 17 a. (43,2 cm). Autore: Studio di Taxile Maximin Doat (Francese, 1851-1938). Data: 1900. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Alberto I, il Principe di Monaco (1848-1871), oceanografo amatoriale. Istituito il Museo Oceanografico di Monaco e l Istituto Oceanografico di Parigi. Giugno 1900 Cartoon da "PY" (Leslie Ward - 1851-1922) per "Vanity Fair' mostra di lui sul ponte della sua barca Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alberto-i-il-principe-di-monaco-1848-1871-oceanografo-amatoriale-istituito-il-museo-oceanografico-di-monaco-e-l-istituto-oceanografico-di-parigi-giugno-1900-cartoon-da-py-leslie-ward-1851-1922-per-vanity-fair-mostra-di-lui-sul-ponte-della-sua-barca-londra-image257297575.html
RMTXGWK3–Alberto I, il Principe di Monaco (1848-1871), oceanografo amatoriale. Istituito il Museo Oceanografico di Monaco e l Istituto Oceanografico di Parigi. Giugno 1900 Cartoon da "PY" (Leslie Ward - 1851-1922) per "Vanity Fair' mostra di lui sul ponte della sua barca Londra
Ritratto di Jeanne Bernard Said Bernhardt (1851-1900), attrice Reutlinger, Charles. "Ritratto di Jeanne Bernard, dite Bernhardt (1851-1900), attrice". Tirage sur papier albuminé. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jeanne-bernard-said-bernhardt-1851-1900-attrice-reutlinger-charles-ritratto-di-jeanne-bernard-dite-bernhardt-1851-1900-attrice-tirage-sur-papier-albumine-parigi-musee-carnavalet-image349661564.html
RM2B8TCW0–Ritratto di Jeanne Bernard Said Bernhardt (1851-1900), attrice Reutlinger, Charles. "Ritratto di Jeanne Bernard, dite Bernhardt (1851-1900), attrice". Tirage sur papier albuminé. Parigi, musée Carnavalet.
Veduta di un fiume con alberi, Anonimo, 1851 - 1900 carta fotografica albumen stampa fiume. alberi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-di-un-fiume-con-alberi-anonimo-1851-1900-carta-fotografica-albumen-stampa-fiume-alberi-image592858996.html
RM2WCF1KG–Veduta di un fiume con alberi, Anonimo, 1851 - 1900 carta fotografica albumen stampa fiume. alberi
Ivan aïvazovski (1817-1900) - Visualizza crimine 1851 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ivan-aivazovski-1817-1900-visualizza-crimine-1851-image431975704.html
Paesaggio illuminato dalla luna tra il 1851 e il 1900 di Théophile de Bock Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-illuminato-dalla-luna-tra-il-1851-e-il-1900-di-theophile-de-bock-image562358346.html
RM2RJWHPJ–Paesaggio illuminato dalla luna tra il 1851 e il 1900 di Théophile de Bock
Un'incisione antica di Brentford, West London dell'artista amatoriale Charles Desiré le Marchand (1851-1922). Risalente al 1900 circa, questa incisione raffigura un'interessante scena di magazzini lungo la riva del fiume a Brentford. Brentford è una città suburbana nella parte occidentale di Londra, Inghilterra, e si trova alla confluenza del fiume Brent e del Tamigi. Fu la sede del Brentford Dock, che fu aperto nel 1859 e fu un importante punto di trasbordo tra la Great Western Railway e le chiatte sul Tamigi. Marchand, residente a Barnes, nel Surrey nacque a Nevers, in Francia, nel 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-incisione-antica-di-brentford-west-london-dell-artista-amatoriale-charles-desire-le-marchand-1851-1922-risalente-al-1900-circa-questa-incisione-raffigura-un-interessante-scena-di-magazzini-lungo-la-riva-del-fiume-a-brentford-brentford-e-una-citta-suburbana-nella-parte-occidentale-di-londra-inghilterra-e-si-trova-alla-confluenza-del-fiume-brent-e-del-tamigi-fu-la-sede-del-brentford-dock-che-fu-aperto-nel-1859-e-fu-un-importante-punto-di-trasbordo-tra-la-great-western-railway-e-le-chiatte-sul-tamigi-marchand-residente-a-barnes-nel-surrey-nacque-a-nevers-in-francia-nel-1851-image614067767.html
RM2XK15KK–Un'incisione antica di Brentford, West London dell'artista amatoriale Charles Desiré le Marchand (1851-1922). Risalente al 1900 circa, questa incisione raffigura un'interessante scena di magazzini lungo la riva del fiume a Brentford. Brentford è una città suburbana nella parte occidentale di Londra, Inghilterra, e si trova alla confluenza del fiume Brent e del Tamigi. Fu la sede del Brentford Dock, che fu aperto nel 1859 e fu un importante punto di trasbordo tra la Great Western Railway e le chiatte sul Tamigi. Marchand, residente a Barnes, nel Surrey nacque a Nevers, in Francia, nel 1851.
Die Trauung von Umberto I. und Seiner Cousine Margarethe am 22. Aprile 1868 a der Kathedrale von Torino, Umberto I., Umberto Rainerio Carlo Emanuele Giovanni Maria Ferdinando Eugenio di Savoia (14. März 1844 - 29. Juli 1900), Haus Savoyen, war von 1878 bis 1900 König von Italien, und Margarethe Maria Teresa Johanna, Margherita Maria Teresa Giovanna di Savoia, (20. Novembre 1851 - 4. Gennaio 1926) / il matrimonio di Umberto i con suo cugino Margarethe il 22 aprile 1868 nella Cattedrale di Torino, Umberto i, Umberto Rainerio Carlo Emanuele Giovanni Maria Ferdinando Eugenio di Savoia (14 marzo 1844 - 29 J Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-trauung-von-umberto-i-und-seiner-cousine-margarethe-am-22-aprile-1868-a-der-kathedrale-von-torino-umberto-i-umberto-rainerio-carlo-emanuele-giovanni-maria-ferdinando-eugenio-di-savoia-14-marz-1844-29-juli-1900-haus-savoyen-war-von-1878-bis-1900-konig-von-italien-und-margarethe-maria-teresa-johanna-margherita-maria-teresa-giovanna-di-savoia-20-novembre-1851-4-gennaio-1926-il-matrimonio-di-umberto-i-con-suo-cugino-margarethe-il-22-aprile-1868-nella-cattedrale-di-torino-umberto-i-umberto-rainerio-carlo-emanuele-giovanni-maria-ferdinando-eugenio-di-savoia-14-marzo-1844-29-j-image483007493.html
RF2K1PTYH–Die Trauung von Umberto I. und Seiner Cousine Margarethe am 22. Aprile 1868 a der Kathedrale von Torino, Umberto I., Umberto Rainerio Carlo Emanuele Giovanni Maria Ferdinando Eugenio di Savoia (14. März 1844 - 29. Juli 1900), Haus Savoyen, war von 1878 bis 1900 König von Italien, und Margarethe Maria Teresa Johanna, Margherita Maria Teresa Giovanna di Savoia, (20. Novembre 1851 - 4. Gennaio 1926) / il matrimonio di Umberto i con suo cugino Margarethe il 22 aprile 1868 nella Cattedrale di Torino, Umberto i, Umberto Rainerio Carlo Emanuele Giovanni Maria Ferdinando Eugenio di Savoia (14 marzo 1844 - 29 J
Interior of the Great Exhibition of the Works of Industry of All Nations nel 1851 al Crystal Palace di Londra, C.M. Ferrier & F. von Martens (attribuito a), 1851 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interior-of-the-great-exhibition-of-the-works-of-industry-of-all-nations-nel-1851-al-crystal-palace-di-londra-c-m-ferrier-f-von-martens-attribuito-a-1851-image571615381.html
RF2T5Y971–Interior of the Great Exhibition of the Works of Industry of All Nations nel 1851 al Crystal Palace di Londra, C.M. Ferrier & F. von Martens (attribuito a), 1851
Alphonse Henri, comte d'Hautpoul (4 gennaio 1789 – 27 luglio 1865) è stato primo ministro francese dal 31 ottobre 1849 al 10 aprile 1851 durante la seconda Repubblica francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alphonse-henri-comte-d-hautpoul-4-gennaio-1789-27-luglio-1865-e-stato-primo-ministro-francese-dal-31-ottobre-1849-al-10-aprile-1851-durante-la-seconda-repubblica-francese-image398609917.html
RM2E4E70D–Alphonse Henri, comte d'Hautpoul (4 gennaio 1789 – 27 luglio 1865) è stato primo ministro francese dal 31 ottobre 1849 al 10 aprile 1851 durante la seconda Repubblica francese.
Blanket, 1851/1900, probabilmente Pueblo indiani, Nord America, Sud-ovest e sud-ovest, lana, trama-fronte, banda di trama ad armatura a tela, intrecciati cimosse, voce e finitura, 206.8 x 142,5 cm (81 3/8 x 56 1/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blanket-1851-1900-probabilmente-pueblo-indiani-nord-america-sud-ovest-e-sud-ovest-lana-trama-fronte-banda-di-trama-ad-armatura-a-tela-intrecciati-cimosse-voce-e-finitura-206-8-x-142-5-cm-81-3-8-x-56-1-8-in-image328648616.html
RM2A2K6JG–Blanket, 1851/1900, probabilmente Pueblo indiani, Nord America, Sud-ovest e sud-ovest, lana, trama-fronte, banda di trama ad armatura a tela, intrecciati cimosse, voce e finitura, 206.8 x 142,5 cm (81 3/8 x 56 1/8 in
Ispirato da Cimitero Mondiale a Milano, Italia, Milaan, 1851 - 1900, carta, Stampa albume, altezza 367 mm x larghezza 444 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-cimitero-mondiale-a-milano-italia-milaan-1851-1900-carta-stampa-albume-altezza-367-mm-x-larghezza-444-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459421793.html
RF2HKCD55–Ispirato da Cimitero Mondiale a Milano, Italia, Milaan, 1851 - 1900, carta, Stampa albume, altezza 367 mm x larghezza 444 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
502 Primož Trubar chiesa in Lubiana 1851-1900 (2) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/502-primoz-trubar-chiesa-in-lubiana-1851-1900-2-image187961712.html
RMMWPB28–502 Primož Trubar chiesa in Lubiana 1851-1900 (2)
Margherita di Savoia (1851-1926). Regina consorte dell'Italia (1878-1900). Visitare il sito Web all'Accademia di Spagna a Roma. Incisione di Carbonero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-margherita-di-savoia-1851-1926-regina-consorte-dell-italia-1878-1900-visitare-il-sito-web-all-accademia-di-spagna-a-roma-incisione-di-carbonero-73291020.html
RME76KCC–Margherita di Savoia (1851-1926). Regina consorte dell'Italia (1878-1900). Visitare il sito Web all'Accademia di Spagna a Roma. Incisione di Carbonero
1870 ca. , Torino , ITALIA: La futura Regina, dal 1888, MARGHERITA di SAVOIA ( 1851 - 1926 ) , moglie del re umberto i ( 1844 - 1900 ), mothe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1870-ca-torino-italia-la-futura-regina-dal-1888-margherita-di-savoia-1851-1926-moglie-del-re-umberto-i-1844-1900-mothe-image342603366.html
RM2AWAX2E–1870 ca. , Torino , ITALIA: La futura Regina, dal 1888, MARGHERITA di SAVOIA ( 1851 - 1926 ) , moglie del re umberto i ( 1844 - 1900 ), mothe
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.