Guerra di Crimea 1853-1856: assedio di Sebastopol 1854-1855; artiglieria britannica batteria di mortai e cannone di bombardare il russo-held Sebastopol. Da 'illustrazioni della guerra nell est", 1856. Russia Turchia Francia Bretagna Ottoman Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-guerra-di-crimea-1853-1856-assedio-di-sebastopol-1854-1855-artiglieria-britannica-batteria-di-mortai-e-cannone-di-bombardare-il-russo-held-sebastopol-da-illustrazioni-della-guerra-nell-est-1856-russia-turchia-francia-bretagna-ottoman-57361689.html
RMD991BN–Guerra di Crimea 1853-1856: assedio di Sebastopol 1854-1855; artiglieria britannica batteria di mortai e cannone di bombardare il russo-held Sebastopol. Da 'illustrazioni della guerra nell est", 1856. Russia Turchia Francia Bretagna Ottoman
Cause di mortalità nell'esercito, 1854-1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cause-di-mortalita-nell-esercito-1854-1855-84972908.html
RMEX6RPM–Cause di mortalità nell'esercito, 1854-1855
Ispirato a Firenze. 1st porta Meridionale del Duomo, Fratelli Alinari, 1854 - 1855, stampa albume, altezza 325 mm x larghezza 263 mm altezza 640 mm x larghezza 490 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-a-firenze-1st-porta-meridionale-del-duomo-fratelli-alinari-1854-1855-stampa-albume-altezza-325-mm-x-larghezza-263-mm-altezza-640-mm-x-larghezza-490-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459541327.html
RF2HKHWJ7–Ispirato a Firenze. 1st porta Meridionale del Duomo, Fratelli Alinari, 1854 - 1855, stampa albume, altezza 325 mm x larghezza 263 mm altezza 640 mm x larghezza 490 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Capro espiatorio da William Holman Hunt 1854-1855 in interior Lady Lever Gallery di Port Sunlight Model Village Wirral Peninsula Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-capro-espiatorio-da-william-holman-hunt-1854-1855-in-interior-lady-lever-gallery-di-port-sunlight-model-village-wirral-peninsula-29540939.html
RMBM1KNF–Capro espiatorio da William Holman Hunt 1854-1855 in interior Lady Lever Gallery di Port Sunlight Model Village Wirral Peninsula
Walt Whitman (1819-1892) poeta americano e umanista intorno al momento egli ha pubblicato autonomamente la sua raccolta di poesie "Foglie di erba". Da un daguerreotype presi da Gabriel Harrison nel 1854 quando invecchiato 36. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-walt-whitman-1819-1892-poeta-americano-e-umanista-intorno-al-momento-egli-ha-pubblicato-autonomamente-la-sua-raccolta-di-poesie-foglie-di-erba-da-un-daguerreotype-presi-da-gabriel-harrison-nel-1854-quando-invecchiato-36-128983725.html
RMHDRM1H–Walt Whitman (1819-1892) poeta americano e umanista intorno al momento egli ha pubblicato autonomamente la sua raccolta di poesie "Foglie di erba". Da un daguerreotype presi da Gabriel Harrison nel 1854 quando invecchiato 36.
Assedio di Sebastopol o Sevastopol. 1854-1855. Guerra di Crimea. Illustrazione antica. 1867. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/assedio-di-sebastopol-o-sevastopol-1854-1855-guerra-di-crimea-illustrazione-antica-1867-image385171296.html
RF2DAJ1WM–Assedio di Sebastopol o Sevastopol. 1854-1855. Guerra di Crimea. Illustrazione antica. 1867.
Caesar sulle rive del Rubicone, 1854-1855. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caesar-sulle-rive-del-rubicone-1854-1855-image186196163.html
RMMPWY2Y–Caesar sulle rive del Rubicone, 1854-1855.
. Inglese: Ansei Grande Terremoto 1854 1855 . tra il 1854 e il 1855. Sconosciuto, 1854-1855 49 Ansei Grande Terremoto 1854 1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ansei-grande-terremoto-1854-1855-tra-il-1854-e-il-1855-sconosciuto-1854-1855-49-ansei-grande-terremoto-1854-1855-image187636658.html
RMMW7GD6–. Inglese: Ansei Grande Terremoto 1854 1855 . tra il 1854 e il 1855. Sconosciuto, 1854-1855 49 Ansei Grande Terremoto 1854 1855
L'ospedale a Scutari e convenientemente vicino al cimitero : fu qui che Florence Nightingale lavorato data: 1854 - 1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-ospedale-a-scutari-e-convenientemente-vicino-al-cimitero-fu-qui-che-florence-nightingale-lavorato-data-1854-1855-105324111.html
RMG39WYB–L'ospedale a Scutari e convenientemente vicino al cimitero : fu qui che Florence Nightingale lavorato data: 1854 - 1855
Una pastorella e il suo gregge all'ombra degli alberi, disegno pastello di Jean Francois Millet, 1854-1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-pastorella-e-il-suo-gregge-all-ombra-degli-alberi-disegno-pastello-di-jean-francois-millet-1854-1855-image448673086.html
RM2H1XR2P–Una pastorella e il suo gregge all'ombra degli alberi, disegno pastello di Jean Francois Millet, 1854-1855
Piano di Sebastopol, mostrando le difese durante l'assedio di 1854-1855 durante la Guerra di Crimea. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piano-di-sebastopol-mostrando-le-difese-durante-l-assedio-di-1854-1855-durante-la-guerra-di-crimea-103399648.html
RMG0678G–Piano di Sebastopol, mostrando le difese durante l'assedio di 1854-1855 durante la Guerra di Crimea.
'L'Atelier du peintre' 'lo Studio del Pittore', 1854-1855, Gustave Courbet, Musée d'Orsay, Parigi, Francia, Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-atelier-du-peintre-lo-studio-del-pittore-1854-1855-gustave-courbet-musee-d-orsay-parigi-francia-europa-image602347872.html
RM2WYY8T0–'L'Atelier du peintre' 'lo Studio del Pittore', 1854-1855, Gustave Courbet, Musée d'Orsay, Parigi, Francia, Europa.
William Holman Hunt, il ritrovamento del Salvatore nel tempio. 1854-1855 Olio su pannello. Birmingham Museum & Art Gallery, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-holman-hunt-il-ritrovamento-del-salvatore-nel-tempio-1854-1855-olio-su-pannello-birmingham-museum-art-gallery-inghilterra-145668244.html
RMJCYN98–William Holman Hunt, il ritrovamento del Salvatore nel tempio. 1854-1855 Olio su pannello. Birmingham Museum & Art Gallery, Inghilterra.
Guerra di Crimea (1853-1856). Assedio di Sebastopoli, 1854-1855, di Franz Alekseyevich Roubaud (1856-1928). La penisola di Crimea. L'Ucraina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-guerra-di-crimea-1853-1856-assedio-di-sebastopoli-1854-1855-di-franz-alekseyevich-roubaud-1856-1928-la-penisola-di-crimea-l-ucraina-41777058.html
RMCBY31P–Guerra di Crimea (1853-1856). Assedio di Sebastopoli, 1854-1855, di Franz Alekseyevich Roubaud (1856-1928). La penisola di Crimea. L'Ucraina.
"The Artist's Studio, una vera allegoria che riassume sette anni della mia vita artistica e morale tra il 1854 e il 1855" di Gustave Courbet (1819-1877), 1854/5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-artists-studio-una-vera-allegoria-che-riassume-sette-anni-della-mia-vita-artistica-e-morale-tra-il-1854-e-il-1855-di-gustave-courbet-1819-1877-1854-5-image435038392.html
RM2G7NKWC–"The Artist's Studio, una vera allegoria che riassume sette anni della mia vita artistica e morale tra il 1854 e il 1855" di Gustave Courbet (1819-1877), 1854/5
Mappa di Sebastopoli, Guerra di Crimea, 1854-1855. Litografia a colori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-di-sebastopoli-guerra-di-crimea-1854-1855-litografia-a-colori-image255709244.html
RMTT0FN0–Mappa di Sebastopoli, Guerra di Crimea, 1854-1855. Litografia a colori
Assemblea politica per Caterina de' Medici', 1854-1855. Artista: Gerard de Nerval. Gerard de Nerval (1808-1855) fu una figura di spicco del romanticismo francese, meglio conosciuta per le sue novelle e poesie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/assemblea-politica-per-caterina-de-medici-1854-1855-artista-gerard-de-nerval-gerard-de-nerval-1808-1855-fu-una-figura-di-spicco-del-romanticismo-francese-meglio-conosciuta-per-le-sue-novelle-e-poesie-image377037895.html
RM2CWBFK3–Assemblea politica per Caterina de' Medici', 1854-1855. Artista: Gerard de Nerval. Gerard de Nerval (1808-1855) fu una figura di spicco del romanticismo francese, meglio conosciuta per le sue novelle e poesie.
Un monumento al generale Eduard Ivanovich Totleben e difensori di Sebastopoli durante il 1854-55 Assedio di Sebastopoli, Crimea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-monumento-al-generale-eduard-ivanovich-totleben-e-difensori-di-sebastopoli-durante-il-1854-55-assedio-di-sebastopoli-crimea-113503108.html
RMGGJEAC–Un monumento al generale Eduard Ivanovich Totleben e difensori di Sebastopoli durante il 1854-55 Assedio di Sebastopoli, Crimea
Ispirata a copertina per custodia a specchio, laccato, macchina per carta, 1854-1855, periodo Qajar, 6 x 10 poll., 15,2 x 25,4 cm, custodia, coperchio, fiori, incernierato, Lacca, macchina, specchio, carta, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirata-a-copertina-per-custodia-a-specchio-laccato-macchina-per-carta-1854-1855-periodo-qajar-6-x-10-poll-15-2-x-25-4-cm-custodia-coperchio-fiori-incernierato-lacca-macchina-specchio-carta-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459267122.html
RF2HK5BW6–Ispirata a copertina per custodia a specchio, laccato, macchina per carta, 1854-1855, periodo Qajar, 6 x 10 poll., 15,2 x 25,4 cm, custodia, coperchio, fiori, incernierato, Lacca, macchina, specchio, carta, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
La Valle della Morte' da 'con le protezioni andremo': un Guardsman le lettere in Crimea 1854-1855 da Mabell Ogilvy, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-valle-della-morte-da-con-le-protezioni-andremo-un-guardsman-le-lettere-in-crimea-1854-1855-da-mabell-ogilvy-83350441.html
RMERGX9D–La Valle della Morte' da 'con le protezioni andremo': un Guardsman le lettere in Crimea 1854-1855 da Mabell Ogilvy,
"Gruppo politico per Caterina de' Medici, 1854-1855. Artista: Gerard de Nerval Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-politico-per-caterina-de-medici-1854-1855-artista-gerard-de-nerval-image262744255.html
RMW7D0YB–"Gruppo politico per Caterina de' Medici, 1854-1855. Artista: Gerard de Nerval
Mappa dell'Assedio di Sebastopoli durante la Guerra di Crimea, 1854 a 1855. Dalla storia dell'Inghilterra, pubblicato 1930. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mappa-dell-assedio-di-sebastopoli-durante-la-guerra-di-crimea-1854-a-1855-dalla-storia-dell-inghilterra-pubblicato-1930-43390669.html
RMCEGH6N–Mappa dell'Assedio di Sebastopoli durante la Guerra di Crimea, 1854 a 1855. Dalla storia dell'Inghilterra, pubblicato 1930.
La battaglia di Inkerman il 5 novembre 1854, 1855. Artista: Anonimo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-di-inkerman-il-5-novembre-1854-1855-artista-anonimo-image66579645.html
RMDT8Y0D–La battaglia di Inkerman il 5 novembre 1854, 1855. Artista: Anonimo
. Inglese: Ansei Grande Terremoto 1854 1855 . tra il 1854 e il 1855. Sconosciuto, 1854-1855 43 Ansei Grande Terremoto 1854 1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ansei-grande-terremoto-1854-1855-tra-il-1854-e-il-1855-sconosciuto-1854-1855-43-ansei-grande-terremoto-1854-1855-image188907231.html
RMMY9D2R–. Inglese: Ansei Grande Terremoto 1854 1855 . tra il 1854 e il 1855. Sconosciuto, 1854-1855 43 Ansei Grande Terremoto 1854 1855
I contraenti libro di disegni di lavoro di utensili e macchine utilizzate nella costruzione di canali, rampa di strade e altre opere di ca. 1854-1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-contraenti-libro-di-disegni-di-lavoro-di-utensili-e-macchine-utilizzate-nella-costruzione-di-canali-rampa-di-strade-e-altre-opere-di-ca-1854-1855-image234726946.html
RMRHTMH6–I contraenti libro di disegni di lavoro di utensili e macchine utilizzate nella costruzione di canali, rampa di strade e altre opere di ca. 1854-1855
Edgar Degas, (1834–1917), A la redingote noire, (autoritratto in un camice nero), pittura, 1854-1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edgar-degas-1834-1917-a-la-redingote-noire-autoritratto-in-un-camice-nero-pittura-1854-1855-image404902015.html
RM2EEMTJ7–Edgar Degas, (1834–1917), A la redingote noire, (autoritratto in un camice nero), pittura, 1854-1855
"Assemblea politica per Caterina de' Medici", Re e Regine. 1854-1855. Disegno dell'autore francese Gérard de Nerval. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/assemblea-politica-per-caterina-de-medici-re-e-regine-1854-1855-disegno-dell-autore-francese-gerard-de-nerval-image483534937.html
RM2K2JWMW–"Assemblea politica per Caterina de' Medici", Re e Regine. 1854-1855. Disegno dell'autore francese Gérard de Nerval.
Juan de Barroeta y Anguisolea / "Liuvigild". 1854 - 1855. Olio su tela. Museo: Museo del Prado, Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juan-de-barroeta-y-anguisolea-liuvigild-1854-1855-olio-su-tela-museo-museo-del-prado-madrid-espana-image623840653.html
RM2Y6XB39–Juan de Barroeta y Anguisolea / "Liuvigild". 1854 - 1855. Olio su tela. Museo: Museo del Prado, Madrid, España.
John Everett Millais; l'Enfant du Regiment; circa 1854-1855; olio su tela; Yale Center for British Art, New Haven, USA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-everett-millais-l-enfant-du-regiment-circa-1854-1855-olio-su-tela-yale-center-for-british-art-new-haven-usa-image491807210.html
RM2KG3N36–John Everett Millais; l'Enfant du Regiment; circa 1854-1855; olio su tela; Yale Center for British Art, New Haven, USA.
Guerra di Crimea (1853-1856). Assedio di Sebastopoli, 1854-1855, di Franz Alekseyevich Roubaud (1856-1928). La penisola di Crimea. L'Ucraina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-guerra-di-crimea-1853-1856-assedio-di-sebastopoli-1854-1855-di-franz-alekseyevich-roubaud-1856-1928-la-penisola-di-crimea-l-ucraina-41777072.html
RMCBY328–Guerra di Crimea (1853-1856). Assedio di Sebastopoli, 1854-1855, di Franz Alekseyevich Roubaud (1856-1928). La penisola di Crimea. L'Ucraina.
Album Asplet folio 20, proibisce Anonyme anonimo. Album Asplet, folio 20. "Proscrive anonyme". Carta. 1854-1855. Parigi, Maison de Victor Hugo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/album-asplet-folio-20-proibisce-anonyme-anonimo-album-asplet-folio-20-proscrive-anonyme-carta-1854-1855-parigi-maison-de-victor-hugo-image349585747.html
RM2B8N057–Album Asplet folio 20, proibisce Anonyme anonimo. Album Asplet, folio 20. "Proscrive anonyme". Carta. 1854-1855. Parigi, Maison de Victor Hugo.
Via a Bakhchisarai durante la guerra di Crimea (1854-1855). Litografia, 19 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/via-a-bakhchisarai-durante-la-guerra-di-crimea-1854-1855-litografia-19-secolo-image383924361.html
RM2D8H7C9–Via a Bakhchisarai durante la guerra di Crimea (1854-1855). Litografia, 19 ° secolo.
Ansei Grande Terremoto 1854 1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ansei-grande-terremoto-1854-1855-139521019.html
RMJ2YMDF–Ansei Grande Terremoto 1854 1855
Kärtchen zur Belagerung von Sebastopol (1854-1855 nach Spruner - Mencke). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kartchen-zur-belagerung-von-sebastopol-1854-1855-nach-spruner-mencke-image389335674.html
RM2DHBNHE–Kärtchen zur Belagerung von Sebastopol (1854-1855 nach Spruner - Mencke).
Pavel Stepanovich Nakhimov (1802 - 1855), ammiraglio russo, ricordato come il comandante delle forze navali e terrestri durante l'assedio di Sevastopol (1854-1855) durante la guerra di Crimea. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pavel-stepanovich-nakhimov-1802-1855-ammiraglio-russo-ricordato-come-il-comandante-delle-forze-navali-e-terrestri-durante-l-assedio-di-sevastopol-1854-1855-durante-la-guerra-di-crimea-image481960124.html
RM2K0351G–Pavel Stepanovich Nakhimov (1802 - 1855), ammiraglio russo, ricordato come il comandante delle forze navali e terrestri durante l'assedio di Sevastopol (1854-1855) durante la guerra di Crimea.
Loring, James Spear, testo, corrispondenza, 1854 - 1855, Loring, James Spear, 1799-1884 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/loring-james-spear-testo-corrispondenza-1854-1855-loring-james-spear-1799-1884-image386424088.html
RM2DCK3T8–Loring, James Spear, testo, corrispondenza, 1854 - 1855, Loring, James Spear, 1799-1884
Un monumento al generale Eduard Ivanovich Totleben e difensori di Sebastopoli durante il 1854-55 Assedio di Sebastopoli, Crimea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-monumento-al-generale-eduard-ivanovich-totleben-e-difensori-di-sebastopoli-durante-il-1854-55-assedio-di-sebastopoli-crimea-113503104.html
RMGGJEA8–Un monumento al generale Eduard Ivanovich Totleben e difensori di Sebastopoli durante il 1854-55 Assedio di Sebastopoli, Crimea
Arte ispirata a Firenze. 1st porta Meridionale del Duomo, Fratelli Alinari, 1854 - 1855, stampa albume, altezza 325 mm x larghezza 263 mm altezza 640 mm x larghezza 490 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-firenze-1st-porta-meridionale-del-duomo-fratelli-alinari-1854-1855-stampa-albume-altezza-325-mm-x-larghezza-263-mm-altezza-640-mm-x-larghezza-490-mm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459790545.html
RF2HM17EW–Arte ispirata a Firenze. 1st porta Meridionale del Duomo, Fratelli Alinari, 1854 - 1855, stampa albume, altezza 325 mm x larghezza 263 mm altezza 640 mm x larghezza 490 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
All'Assedio di Sebastopoli (1854-1855) durante la Guerra di Crimea i francesi hanno fatto tre tentativi per catturare Mamelon, una strategica di dosso. Nel giugno 1855 fu espugnata e catturato dai francesi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-all-assedio-di-sebastopoli-1854-1855-durante-la-guerra-di-crimea-i-francesi-hanno-fatto-tre-tentativi-per-catturare-mamelon-una-strategica-di-dosso-nel-giugno-1855-fu-espugnata-e-catturato-dai-francesi-120568042.html
RMH049NE–All'Assedio di Sebastopoli (1854-1855) durante la Guerra di Crimea i francesi hanno fatto tre tentativi per catturare Mamelon, una strategica di dosso. Nel giugno 1855 fu espugnata e catturato dai francesi.
Walt Whitman 1854-1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/walt-whitman-1854-1855-image555579426.html
RM2R7TR6A–Walt Whitman 1854-1855
"La battaglia di Inkerman il 5 novembre, 1854', 1855. Artista: Andrew Maclure Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-di-inkerman-il-5-novembre-1854-1855-artista-andrew-maclure-image60419881.html
RMDE8A4W–"La battaglia di Inkerman il 5 novembre, 1854', 1855. Artista: Andrew Maclure
. Inglese: Ansei Grande Terremoto 1854 1855 . tra il 1854 e il 1855. Sconosciuto, 1854-1855 49 Ansei Grande Terremoto 1854 1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ansei-grande-terremoto-1854-1855-tra-il-1854-e-il-1855-sconosciuto-1854-1855-49-ansei-grande-terremoto-1854-1855-image188173254.html
RMMX40WA–. Inglese: Ansei Grande Terremoto 1854 1855 . tra il 1854 e il 1855. Sconosciuto, 1854-1855 49 Ansei Grande Terremoto 1854 1855
I contraenti libro di disegni di lavoro di utensili e macchine utilizzate nella costruzione di canali, rampa di strade e altre opere di ca. 1854-1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-contraenti-libro-di-disegni-di-lavoro-di-utensili-e-macchine-utilizzate-nella-costruzione-di-canali-rampa-di-strade-e-altre-opere-di-ca-1854-1855-image387367839.html
RM2DE63HK–I contraenti libro di disegni di lavoro di utensili e macchine utilizzate nella costruzione di canali, rampa di strade e altre opere di ca. 1854-1855
Gustave Courbet, Painting, The Artist's Studio: Una vera allegoria che riassume sette anni della mia vita artistica e morale tra il 1854 e il 1855, 1854-1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gustave-courbet-painting-the-artists-studio-una-vera-allegoria-che-riassume-sette-anni-della-mia-vita-artistica-e-morale-tra-il-1854-e-il-1855-1854-1855-image355547203.html
RM2BJCG2B–Gustave Courbet, Painting, The Artist's Studio: Una vera allegoria che riassume sette anni della mia vita artistica e morale tra il 1854 e il 1855, 1854-1855
Guerra di Crimea: superiore: Battaglia di Inkerman il 5 novembre 1854 Medio: bombardamento di Sebastopol in fondo 1854-1855: la Battaglia di Tel-el-Kebiron Settembre 13, 1882 Oleograph Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerra-di-crimea-superiore-battaglia-di-inkerman-il-5-novembre-1854-medio-bombardamento-di-sebastopol-in-fondo-1854-1855-la-battaglia-di-tel-el-kebiron-settembre-13-1882-oleograph-image257298716.html
RMTXGY3T–Guerra di Crimea: superiore: Battaglia di Inkerman il 5 novembre 1854 Medio: bombardamento di Sebastopol in fondo 1854-1855: la Battaglia di Tel-el-Kebiron Settembre 13, 1882 Oleograph
Gustave Courbet (Ornans 1819 - la Tour-de-Peilz, Suisse 1877), l'Atelier du peintre, 1854-1855, Musée d'Orsay, Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gustave-courbet-ornans-1819-la-tour-de-peilz-suisse-1877-l-atelier-du-peintre-1854-1855-musee-d-orsay-parigi-francia-image620572841.html
RM2Y1HEYN–Gustave Courbet (Ornans 1819 - la Tour-de-Peilz, Suisse 1877), l'Atelier du peintre, 1854-1855, Musée d'Orsay, Parigi, Francia.
William Holman Hunt, il ritrovamento del Salvatore nel tempio. 1854-1855 Olio su pannello. Birmingham Museum & Art Gallery Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-holman-hunt-il-ritrovamento-del-salvatore-nel-tempio-1854-1855-olio-su-pannello-birmingham-museum-art-gallery-inghilterra-111908259.html
RMGE1T3F–William Holman Hunt, il ritrovamento del Salvatore nel tempio. 1854-1855 Olio su pannello. Birmingham Museum & Art Gallery Inghilterra
Guerra di Crimea (1853-1856). Assedio di Sebastopoli, 1854-1855, di Franz Alekseyevich Roubaud (1856-1928). La penisola di Crimea. L'Ucraina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-guerra-di-crimea-1853-1856-assedio-di-sebastopoli-1854-1855-di-franz-alekseyevich-roubaud-1856-1928-la-penisola-di-crimea-l-ucraina-41777069.html
RMCBY325–Guerra di Crimea (1853-1856). Assedio di Sebastopoli, 1854-1855, di Franz Alekseyevich Roubaud (1856-1928). La penisola di Crimea. L'Ucraina.
Album Asplet folio 11 Fotografia di un fuorilegge Anonyme. Album Asplet, folio 11. "Photographie d'un prosrit". Carta. 1854-1855. Parigi, Maison de Victor Hugo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/album-asplet-folio-11-fotografia-di-un-fuorilegge-anonyme-album-asplet-folio-11-photographie-d-un-prosrit-carta-1854-1855-parigi-maison-de-victor-hugo-image349585487.html
RM2B8MYRY–Album Asplet folio 11 Fotografia di un fuorilegge Anonyme. Album Asplet, folio 11. "Photographie d'un prosrit". Carta. 1854-1855. Parigi, Maison de Victor Hugo.
William Holman Hunt.1827-1910.il ritrovamento del Salvatore nel Tempio.1854-1855 e 1856-1860. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-holman-hunt-1827-1910-il-ritrovamento-del-salvatore-nel-tempio-1854-1855-e-1856-1860-image385439990.html
RF2DB28HX–William Holman Hunt.1827-1910.il ritrovamento del Salvatore nel Tempio.1854-1855 e 1856-1860.
Francia, 1854 1855 (NYPL B14896507 1637502) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-1854-1855-nypl-b14896507-1637502-139871969.html
Ansei Grande Terremoto 1854 1855. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ansei-grande-terremoto-1854-1855-image214758556.html
RMPDB2MC–Ansei Grande Terremoto 1854 1855.
Pavel Stepanovich Nakhimov (1802 - 1855), ammiraglio russo, ricordato come il comandante delle forze navali e terrestri durante l'assedio di Sevastopol (1854-1855) durante la guerra di Crimea. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pavel-stepanovich-nakhimov-1802-1855-ammiraglio-russo-ricordato-come-il-comandante-delle-forze-navali-e-terrestri-durante-l-assedio-di-sevastopol-1854-1855-durante-la-guerra-di-crimea-image481961037.html
RM2K03665–Pavel Stepanovich Nakhimov (1802 - 1855), ammiraglio russo, ricordato come il comandante delle forze navali e terrestri durante l'assedio di Sevastopol (1854-1855) durante la guerra di Crimea.
Schizzi sulla piastra di rilevamento della costa, immagine fissa, stampe, 1854 - 1855, Whistler, James McNeill (1834-1903 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzi-sulla-piastra-di-rilevamento-della-costa-immagine-fissa-stampe-1854-1855-whistler-james-mcneill-1834-1903-image376457596.html
RM2CTD3E4–Schizzi sulla piastra di rilevamento della costa, immagine fissa, stampe, 1854 - 1855, Whistler, James McNeill (1834-1903
Un monumento al generale Eduard Ivanovich Totleben e difensori di Sebastopoli durante il 1854-55 Assedio di Sebastopoli, Crimea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-monumento-al-generale-eduard-ivanovich-totleben-e-difensori-di-sebastopoli-durante-il-1854-55-assedio-di-sebastopoli-crimea-113503105.html
RMGGJEA9–Un monumento al generale Eduard Ivanovich Totleben e difensori di Sebastopoli durante il 1854-55 Assedio di Sebastopoli, Crimea
Art Inspired by Man with Moustache Weding oilskin Hat, 1854–1855, Daguerreotype, Image: 5,3 x 3,9 cm (2 1/16 x 1 9/16 in.), Photographs, Edward M. Tyler (American, Classic works Modernized by Artotop with a splash of modernity. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-man-with-moustache-weding-oilskin-hat-1854-1855-daguerreotype-image-5-3-x-3-9-cm-2-1-16-x-1-9-16-in-photographs-edward-m-tyler-american-classic-works-modernized-by-artotop-with-a-splash-of-modernity-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462941732.html
RF2HW4PW8–Art Inspired by Man with Moustache Weding oilskin Hat, 1854–1855, Daguerreotype, Image: 5,3 x 3,9 cm (2 1/16 x 1 9/16 in.), Photographs, Edward M. Tyler (American, Classic works Modernized by Artotop with a splash of modernity. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il ritrovamento del Salvatore nel Tempio. Caccia William Holman. 1854/1855. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ritrovamento-del-salvatore-nel-tempio-caccia-william-holman-1854-1855-image553551332.html
RM2R4GCAC–Il ritrovamento del Salvatore nel Tempio. Caccia William Holman. 1854/1855.
'Attesa: un inglese un focolare di 1854-1855", 1855. Artista: Ford Madox Brown. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attesa-un-inglese-un-focolare-di-1854-1855-1855-artista-ford-madox-brown-image262783946.html
RMW7ERGX–'Attesa: un inglese un focolare di 1854-1855", 1855. Artista: Ford Madox Brown.
Village Scene 1854-1855 di Camille Pissarro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/village-scene-1854-1855-di-camille-pissarro-image560794682.html
RM2RGAB9E–Village Scene 1854-1855 di Camille Pissarro
La battaglia di Balaclava il 25 ottobre 1854, 1855. Artista: Norie, Orlando (1832-1901) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-di-balaclava-il-25-ottobre-1854-1855-artista-norie-orlando-1832-1901-image66579239.html
RMDT8XDY–La battaglia di Balaclava il 25 ottobre 1854, 1855. Artista: Norie, Orlando (1832-1901)
. Inglese: Il Steuermannschule ("Steersman scuola") di Brema, Germania, 1854/1855. Deutsch: Die Steuermannschule auf der Wichelnburg in Bremen 1854/1855. 1854/1855. Sconosciuto 576 Steuermannschule - Bremen - 1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-il-steuermannschule-steersman-scuola-di-brema-germania-1854-1855-deutsch-die-steuermannschule-auf-der-wichelnburg-in-bremen-1854-1855-1854-1855-sconosciuto-576-steuermannschule-bremen-1855-image188001736.html
RMMWT63M–. Inglese: Il Steuermannschule ("Steersman scuola") di Brema, Germania, 1854/1855. Deutsch: Die Steuermannschule auf der Wichelnburg in Bremen 1854/1855. 1854/1855. Sconosciuto 576 Steuermannschule - Bremen - 1855
Arresto di Ernest Vigneaux, un soldato francese imprigionato a sonora, Messico tra il 1854 e il 1855. Vintage Engraving o Illustrazione 1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arresto-di-ernest-vigneaux-un-soldato-francese-imprigionato-a-sonora-messico-tra-il-1854-e-il-1855-vintage-engraving-o-illustrazione-1862-image526966502.html
RM2NH9B46–Arresto di Ernest Vigneaux, un soldato francese imprigionato a sonora, Messico tra il 1854 e il 1855. Vintage Engraving o Illustrazione 1862
L'Enfant du Regiment, dipinto ad olio su carta, su tela, montato a bordo da Sir John Everett Millais, 1854-1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-enfant-du-regiment-dipinto-ad-olio-su-carta-su-tela-montato-a-bordo-da-sir-john-everett-millais-1854-1855-image568049591.html
RM2T04W1B–L'Enfant du Regiment, dipinto ad olio su carta, su tela, montato a bordo da Sir John Everett Millais, 1854-1855
Guerra di Crimea 1853-1856: Assedio di Sebastopol 1854-1855; batteria di artiglieria britannica di mortai e cannoni che bombardano Sebastopol russo-tenuto. Da 'illustrazioni della guerra in Oriente', 1856. Russia Francia Turchia Gran Bretagna Ottomano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerra-di-crimea-1853-1856-assedio-di-sebastopol-1854-1855-batteria-di-artiglieria-britannica-di-mortai-e-cannoni-che-bombardano-sebastopol-russo-tenuto-da-illustrazioni-della-guerra-in-oriente-1856-russia-francia-turchia-gran-bretagna-ottomano-image553757255.html
RM2R4WR0R–Guerra di Crimea 1853-1856: Assedio di Sebastopol 1854-1855; batteria di artiglieria britannica di mortai e cannoni che bombardano Sebastopol russo-tenuto. Da 'illustrazioni della guerra in Oriente', 1856. Russia Francia Turchia Gran Bretagna Ottomano
Gustave Courbet (Ornans 1819 - la Tour-de-Peilz, Suisse 1877), l'Atelier du peintre, 1854-1855, Musée d'Orsay, Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gustave-courbet-ornans-1819-la-tour-de-peilz-suisse-1877-l-atelier-du-peintre-1854-1855-musee-d-orsay-parigi-francia-image620573103.html
RM2Y1HF93–Gustave Courbet (Ornans 1819 - la Tour-de-Peilz, Suisse 1877), l'Atelier du peintre, 1854-1855, Musée d'Orsay, Parigi, Francia.
Vue de Quebec, dessin de Grandsire, pour illustrer les voyages dans l'Amerique septentrionale en 1854-1855, de L. Deville. Gravure in "le tour du monde" 1861. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vue-de-quebec-dessin-de-grandsire-pour-illustrer-les-voyages-dans-l-amerique-septentrionale-en-1854-1855-de-l-deville-gravure-in-le-tour-du-monde-1861-image560293491.html
RM2RFFG1R–Vue de Quebec, dessin de Grandsire, pour illustrer les voyages dans l'Amerique septentrionale en 1854-1855, de L. Deville. Gravure in "le tour du monde" 1861.
Guerra di Crimea (1853-1856). Assedio di Sebastopoli, 1854-1855, di Franz Alekseyevich Roubaud (1856-1928). La penisola di Crimea. L'Ucraina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-guerra-di-crimea-1853-1856-assedio-di-sebastopoli-1854-1855-di-franz-alekseyevich-roubaud-1856-1928-la-penisola-di-crimea-l-ucraina-41777152.html
RMCBY354–Guerra di Crimea (1853-1856). Assedio di Sebastopoli, 1854-1855, di Franz Alekseyevich Roubaud (1856-1928). La penisola di Crimea. L'Ucraina.
Album Asplet folio 22, di un ritratto di fuorilegge Anonyme. Album Asplet, folio 22. 'Portrait d'un prosrita'. Albuminé di papier salé. 1854-1855. Parigi, Maison de Victor Hugo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/album-asplet-folio-22-di-un-ritratto-di-fuorilegge-anonyme-album-asplet-folio-22-portrait-d-un-prosrita-albumine-di-papier-sale-1854-1855-parigi-maison-de-victor-hugo-image349585742.html
RM2B8N052–Album Asplet folio 22, di un ritratto di fuorilegge Anonyme. Album Asplet, folio 22. 'Portrait d'un prosrita'. Albuminé di papier salé. 1854-1855. Parigi, Maison de Victor Hugo.
Maresciallo di Campo FitzRoy Somerset, primo Baron Raglan, 1854, comandante delle truppe britanniche inviate in Crimea nel 1854 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maresciallo-di-campo-fitzroy-somerset-primo-baron-raglan-1854-comandante-delle-truppe-britanniche-inviate-in-crimea-nel-1854-175192123.html
RMM50K9F–Maresciallo di Campo FitzRoy Somerset, primo Baron Raglan, 1854, comandante delle truppe britanniche inviate in Crimea nel 1854
Francia, 1854 1855 (NYPL B14896507 1637534) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-1854-1855-nypl-b14896507-1637534-139871973.html
Mappa di Haddingtonshire foglio 008, Ordnance Survey, 1854-1855. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-di-haddingtonshire-foglio-008-ordnance-survey-1854-1855-image398189348.html
RM2E3R2G4–Mappa di Haddingtonshire foglio 008, Ordnance Survey, 1854-1855.
Guerra di Crimea 1853-1856: assedio di Sebastopol - malte e cannone utilizzato per bombardare i russi 1854-1855. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-guerra-di-crimea-1853-1856-assedio-di-sebastopol-malte-e-cannone-utilizzato-per-bombardare-i-russi-1854-1855-57466891.html
RMD9DRGY–Guerra di Crimea 1853-1856: assedio di Sebastopol - malte e cannone utilizzato per bombardare i russi 1854-1855.
Ritratto di due uomini seduti, Edward Jacobs (American, nato in Inghilterra, 1813 - 1892), 1854-1855, Daguerreotype, colorate a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-due-uomini-seduti-edward-jacobs-american-nato-in-inghilterra-1813-1892-1854-1855-daguerreotype-colorate-a-mano-image261270081.html
RMW51TJ9–Ritratto di due uomini seduti, Edward Jacobs (American, nato in Inghilterra, 1813 - 1892), 1854-1855, Daguerreotype, colorate a mano
Un monumento al generale Eduard Ivanovich Totleben e difensori di Sebastopoli durante il 1854-55 Assedio di Sebastopoli, Crimea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-monumento-al-generale-eduard-ivanovich-totleben-e-difensori-di-sebastopoli-durante-il-1854-55-assedio-di-sebastopoli-crimea-113503100.html
RMGGJEA4–Un monumento al generale Eduard Ivanovich Totleben e difensori di Sebastopoli durante il 1854-55 Assedio di Sebastopoli, Crimea
Art Inspired by Mirror Case Cover, Lacquer, paper mache, 1854-1855, Qajar period, 6 x 10 poll., 15,2 x 25,4 cm, custodia, coperchio, fiori, incernierato, Lacca, mache, specchio, carta, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-mirror-case-cover-lacquer-paper-mache-1854-1855-qajar-period-6-x-10-poll-15-2-x-25-4-cm-custodia-coperchio-fiori-incernierato-lacca-mache-specchio-carta-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459575625.html
RF2HKKDB5–Art Inspired by Mirror Case Cover, Lacquer, paper mache, 1854-1855, Qajar period, 6 x 10 poll., 15,2 x 25,4 cm, custodia, coperchio, fiori, incernierato, Lacca, mache, specchio, carta, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il capro espiatorio, William Holman Hunt, 1854-1855, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-capro-espiatorio-william-holman-hunt-1854-1855-image262804794.html
RMW7FP5E–Il capro espiatorio, William Holman Hunt, 1854-1855,
"L'affare di cavalleria delle altezze di Bulganak - il primo fucile...1854', (1855). Creatore: Jonathan Needham. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-affare-di-cavalleria-delle-altezze-di-bulganak-il-primo-fucile-1854-1855-creatore-jonathan-needham-image224241175.html
RMR0R1WB–"L'affare di cavalleria delle altezze di Bulganak - il primo fucile...1854', (1855). Creatore: Jonathan Needham.
Villaggio ai piedi di una collina intorno 1854-1855 da Camille Pissarro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/villaggio-ai-piedi-di-una-collina-intorno-1854-1855-da-camille-pissarro-image560792278.html
RM2RGA87J–Villaggio ai piedi di una collina intorno 1854-1855 da Camille Pissarro
La battaglia di Inkerman il 5 novembre 1854, 1855. Artista: Norie, Orlando (1832-1901) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-di-inkerman-il-5-novembre-1854-1855-artista-norie-orlando-1832-1901-image66579643.html
RMDT8Y0B–La battaglia di Inkerman il 5 novembre 1854, 1855. Artista: Norie, Orlando (1832-1901)
. Inglese: Il Steuermannschule ("Steersman scuola") di Brema, Germania, 1854/1855. Deutsch: Die Steuermannschule auf der Wichelnburg in Bremen 1854/1855. 1854/1855. Sconosciuto 503 Steuermannschule - Bremen - 1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-il-steuermannschule-steersman-scuola-di-brema-germania-1854-1855-deutsch-die-steuermannschule-auf-der-wichelnburg-in-bremen-1854-1855-1854-1855-sconosciuto-503-steuermannschule-bremen-1855-image188809533.html
RMMY50DH–. Inglese: Il Steuermannschule ("Steersman scuola") di Brema, Germania, 1854/1855. Deutsch: Die Steuermannschule auf der Wichelnburg in Bremen 1854/1855. 1854/1855. Sconosciuto 503 Steuermannschule - Bremen - 1855
'L'Atelier du peintre' 'lo Studio del Pittore', 1854-1855, Gustave Courbet, Musée d'Orsay, Parigi, Francia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-atelier-du-peintre-lo-studio-del-pittore-1854-1855-gustave-courbet-musee-d-orsay-parigi-francia-europa-image602290086.html
RM2WYTK46–'L'Atelier du peintre' 'lo Studio del Pittore', 1854-1855, Gustave Courbet, Musée d'Orsay, Parigi, Francia, Europa
Ford Madox Brown, Waiting, un incendio inglese del 1854-55, pittura a olio su pannello, 1851-1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ford-madox-brown-waiting-un-incendio-inglese-del-1854-55-pittura-a-olio-su-pannello-1851-1855-image606204045.html
RM2X66YCD–Ford Madox Brown, Waiting, un incendio inglese del 1854-55, pittura a olio su pannello, 1851-1855
Russia, Crimea, Sevastopol - Settembre 05.2017: La costruzione del panorama della difesa eroica di Sevastopol nel 1854-1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/russia-crimea-sevastopol-settembre-05-2017-la-costruzione-del-panorama-della-difesa-eroica-di-sevastopol-nel-1854-1855-image371073099.html
RF2CFKREK–Russia, Crimea, Sevastopol - Settembre 05.2017: La costruzione del panorama della difesa eroica di Sevastopol nel 1854-1855
Gustave Courbet (Ornans 1819 - la Tour-de-Peilz, Suisse 1877), l'Atelier du peintre, 1854-1855, Musée d'Orsay, Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gustave-courbet-ornans-1819-la-tour-de-peilz-suisse-1877-l-atelier-du-peintre-1854-1855-musee-d-orsay-parigi-francia-image620573979.html
RM2Y1HGCB–Gustave Courbet (Ornans 1819 - la Tour-de-Peilz, Suisse 1877), l'Atelier du peintre, 1854-1855, Musée d'Orsay, Parigi, Francia.
Le double pont du Niagara, dessin de Lancelot, pour illustrer les voyages dans l'Amerique septentrionale en 1854-1855, de L. Deville. Gravure in "le tour du monde" 1861. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-double-pont-du-niagara-dessin-de-lancelot-pour-illustrer-les-voyages-dans-l-amerique-septentrionale-en-1854-1855-de-l-deville-gravure-in-le-tour-du-monde-1861-image560293494.html
RM2RFFG1X–Le double pont du Niagara, dessin de Lancelot, pour illustrer les voyages dans l'Amerique septentrionale en 1854-1855, de L. Deville. Gravure in "le tour du monde" 1861.
Guerra di Crimea (1853-1856). Assedio di Sebastopoli, 1854-1855, di Franz Alekseyevich Roubaud (1856-1928). La penisola di Crimea. L'Ucraina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-guerra-di-crimea-1853-1856-assedio-di-sebastopoli-1854-1855-di-franz-alekseyevich-roubaud-1856-1928-la-penisola-di-crimea-l-ucraina-41777203.html
RMCBY36Y–Guerra di Crimea (1853-1856). Assedio di Sebastopoli, 1854-1855, di Franz Alekseyevich Roubaud (1856-1928). La penisola di Crimea. L'Ucraina.
Album Asplet folio 19, i fratelli Goufey Anonyme. Album Asplet, folio 19. 'Lles frères 'Goufey'. Albuminé di papier salé. 1854-1855. Parigi, Maison de Victor Hugo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/album-asplet-folio-19-i-fratelli-goufey-anonyme-album-asplet-folio-19-lles-freres-goufey-albumine-di-papier-sale-1854-1855-parigi-maison-de-victor-hugo-image349585705.html
RM2B8N03N–Album Asplet folio 19, i fratelli Goufey Anonyme. Album Asplet, folio 19. 'Lles frères 'Goufey'. Albuminé di papier salé. 1854-1855. Parigi, Maison de Victor Hugo.
La didascalia del 1906 recita: “ASSALTO FINALE A SEBASTOPOL.—questo ci porta alla guerra nella Crimea quando, nel 1854, Inghilterra, Francia e Italia si unirono per controllare l’avanzata russa su Costantinopoli. Sebastopol, la principale roccaforte russa sul Mar Nero, fu assediata per un anno prima di essere definitivamente catturata. Vediamo qui la colonna inglese degli assediatori che inghiottiscono le mura nell’assalto finale e riuscito”. Nel 1854-55, tredici divisioni alleate e una brigata alleata (forza totale 60.000) iniziarono l'ultimo assalto alla città portuale di Crimea di Sebastapol. L'assalto britannico al Grande Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-didascalia-del-1906-recita-assalto-finale-a-sebastopol-questo-ci-porta-alla-guerra-nella-crimea-quando-nel-1854-inghilterra-francia-e-italia-si-unirono-per-controllare-l-avanzata-russa-su-costantinopoli-sebastopol-la-principale-roccaforte-russa-sul-mar-nero-fu-assediata-per-un-anno-prima-di-essere-definitivamente-catturata-vediamo-qui-la-colonna-inglese-degli-assediatori-che-inghiottiscono-le-mura-nell-assalto-finale-e-riuscito-nel-1854-55-tredici-divisioni-alleate-e-una-brigata-alleata-forza-totale-60000-iniziarono-l-ultimo-assalto-alla-citta-portuale-di-crimea-di-sebastapol-l-assalto-britannico-al-grande-image476386705.html
RF2JK182W–La didascalia del 1906 recita: “ASSALTO FINALE A SEBASTOPOL.—questo ci porta alla guerra nella Crimea quando, nel 1854, Inghilterra, Francia e Italia si unirono per controllare l’avanzata russa su Costantinopoli. Sebastopol, la principale roccaforte russa sul Mar Nero, fu assediata per un anno prima di essere definitivamente catturata. Vediamo qui la colonna inglese degli assediatori che inghiottiscono le mura nell’assalto finale e riuscito”. Nel 1854-55, tredici divisioni alleate e una brigata alleata (forza totale 60.000) iniziarono l'ultimo assalto alla città portuale di Crimea di Sebastapol. L'assalto britannico al Grande
Francia, 1854 1855 (NYPL B14896507 1637535) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-1854-1855-nypl-b14896507-1637535-139871974.html
Mappa di Haddingtonshire foglio 007, Ordnance Survey, 1854-1855. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-di-haddingtonshire-foglio-007-ordnance-survey-1854-1855-image398189302.html
RM2E3R2EE–Mappa di Haddingtonshire foglio 007, Ordnance Survey, 1854-1855.
Richard, Airey Barone Airey (1803-1881) soldato inglese; Intendente generale all'esercito di Crimea 1854-1855; Governatore di Gibilterra 1865-1870. Fotografia pubblicata 1875. Woodburytype Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-richard-airey-barone-airey-1803-1881-soldato-inglese-intendente-generale-all-esercito-di-crimea-1854-1855-governatore-di-gibilterra-1865-1870-fotografia-pubblicata-1875-woodburytype-57300619.html
RMD967EK–Richard, Airey Barone Airey (1803-1881) soldato inglese; Intendente generale all'esercito di Crimea 1854-1855; Governatore di Gibilterra 1865-1870. Fotografia pubblicata 1875. Woodburytype
Mme. Ernestine Lefevre Nadar, Nadar, Gaspard Félix Tournachon (francese, 1820 - 1910), Francia, circa 1854-1855, salata stampa carta, 20,5 × 14,6 cm (8 1/16 x 5 3/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mme-ernestine-lefevre-nadar-nadar-gaspard-felix-tournachon-francese-1820-1910-francia-circa-1854-1855-salata-stampa-carta-20-5-14-6-cm-8-1-16-x-5-3-4-in-image261267925.html
RMW51NW9–Mme. Ernestine Lefevre Nadar, Nadar, Gaspard Félix Tournachon (francese, 1820 - 1910), Francia, circa 1854-1855, salata stampa carta, 20,5 × 14,6 cm (8 1/16 x 5 3/4 in
Un monumento al generale Eduard Ivanovich Totleben e difensori di Sebastopoli durante il 1854-55 Assedio di Sebastopoli, Crimea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-monumento-al-generale-eduard-ivanovich-totleben-e-difensori-di-sebastopoli-durante-il-1854-55-assedio-di-sebastopoli-crimea-113503097.html
RMGGJEA1–Un monumento al generale Eduard Ivanovich Totleben e difensori di Sebastopoli durante il 1854-55 Assedio di Sebastopoli, Crimea
Arte ispirata da Clipper Ship 'Red Jacket' – nel ghiaccio al largo di Cape Horn, sul suo passaggio dall'Australia, a Liverpool, 1854 agosto 1855, litografia colorata a mano, piastra: 21 1/4 x 27 9/16 poll. (54 x 70 cm), stampe, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-clipper-ship-red-jacket-nel-ghiaccio-al-largo-di-cape-horn-sul-suo-passaggio-dall-australia-a-liverpool-1854-agosto-1855-litografia-colorata-a-mano-piastra-21-1-4-x-27-9-16-poll-54-x-70-cm-stampe-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462971199.html
RF2HW64DK–Arte ispirata da Clipper Ship 'Red Jacket' – nel ghiaccio al largo di Cape Horn, sul suo passaggio dall'Australia, a Liverpool, 1854 agosto 1855, litografia colorata a mano, piastra: 21 1/4 x 27 9/16 poll. (54 x 70 cm), stampe, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Rhyl Sands, David Cox, 1854-1855, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rhyl-sands-david-cox-1854-1855-image238863806.html