Francese, R. C., testo, corrispondenza, 1855 - 1856, francese, R. C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francese-r-c-testo-corrispondenza-1855-1856-francese-r-c-image376410997.html
RM2CTB01W–Francese, R. C., testo, corrispondenza, 1855 - 1856, francese, R. C.
Ispirato dal Ritratto di Adriana Werner-Droogendijk con il suo primo figlio, Catharina Lamberdina (* 1854), Paesi Bassi, 1855 - 1856, rame (metallo), altezza 90 mm x larghezza 68 mm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dal-ritratto-di-adriana-werner-droogendijk-con-il-suo-primo-figlio-catharina-lamberdina-1854-paesi-bassi-1855-1856-rame-metallo-altezza-90-mm-x-larghezza-68-mm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459443654.html
RF2HKDD1X–Ispirato dal Ritratto di Adriana Werner-Droogendijk con il suo primo figlio, Catharina Lamberdina (* 1854), Paesi Bassi, 1855 - 1856, rame (metallo), altezza 90 mm x larghezza 68 mm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Crimea (Russo-Turkish) Guerra 1853-1856 " Le nuove opere all'Assedio di Sebastapol. Mortaio batteria sulla destra della Giordania la batteria". Da William Simpson 'illustrazioni della guerra nell Est" 1855-1856. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-crimea-russo-turkish-guerra-1853-1856-le-nuove-opere-all-assedio-di-sebastapol-mortaio-batteria-sulla-destra-della-giordania-la-batteria-da-william-simpson-illustrazioni-della-guerra-nell-est-1855-1856-57288036.html
RMD95KD8–Crimea (Russo-Turkish) Guerra 1853-1856 " Le nuove opere all'Assedio di Sebastapol. Mortaio batteria sulla destra della Giordania la batteria". Da William Simpson 'illustrazioni della guerra nell Est" 1855-1856.
RMMTXCPG–. Deutsch: Paukerei auf dem Schiffenberg (Seyd, Teutonia ./. Vix, Starkenburgia) . Deutsch: Wintersemester 1855/1856 . Sconosciuto 470 Paukerei Teutonia
Claude Monet, caricatura di un uomo con un naso grande, disegno , 1855-1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/claude-monet-caricatura-di-un-uomo-con-un-naso-grande-disegno-1855-1856-image331834441.html
RM2A7TA61–Claude Monet, caricatura di un uomo con un naso grande, disegno , 1855-1856
Una ragazza avendo cura di oche. Jean François Millet; francese, 1814-1875. Data: 1855-1856. Dimensioni: 143 × 121 mm (nell'immagine); 233 × 170 mm (foglio). Puntasecca su avorio di cui la Cina carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Jean Francois Millet. JEAN-FRANCOIS millet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-ragazza-avendo-cura-di-oche-jean-francois-millet-francese-1814-1875-data-1855-1856-dimensioni-143-121-mm-nell-immagine-233-170-mm-foglio-puntasecca-su-avorio-di-cui-la-cina-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-autore-jean-francois-millet-jean-francois-millet-image240172753.html
RMRXMPP9–Una ragazza avendo cura di oche. Jean François Millet; francese, 1814-1875. Data: 1855-1856. Dimensioni: 143 × 121 mm (nell'immagine); 233 × 170 mm (foglio). Puntasecca su avorio di cui la Cina carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Jean Francois Millet. JEAN-FRANCOIS millet.
Jean-Francois Millet; Studio per il burro di zangolatura della donna; circa 1855-1856; matita di grafite e pastello di conte nero su carta da ricalco; Museo di Belle Arti B Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-francois-millet-studio-per-il-burro-di-zangolatura-della-donna-circa-1855-1856-matita-di-grafite-e-pastello-di-conte-nero-su-carta-da-ricalco-museo-di-belle-arti-b-image491800808.html
RM2KG3CXG–Jean-Francois Millet; Studio per il burro di zangolatura della donna; circa 1855-1856; matita di grafite e pastello di conte nero su carta da ricalco; Museo di Belle Arti B
Sanno combattere e morire come fratelli, la guerra di Crimea, 1855-1856, il teatro della guerra, la propaganda di guerra, ( unificazione e creazione del Regno d'Italia.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sanno-combattere-e-morire-come-fratelli-la-guerra-di-crimea-1855-1856-il-teatro-della-guerra-la-propaganda-di-guerra-unificazione-e-creazione-del-regno-d-italia-image461257502.html
RM2HPC2J6–Sanno combattere e morire come fratelli, la guerra di Crimea, 1855-1856, il teatro della guerra, la propaganda di guerra, ( unificazione e creazione del Regno d'Italia.)
Edouard Manet (1832-1883). Pittore impressionista francese. Ritratto di un uomo (Antonin Proust ?). 1855-1856. Olio su tela. Galleria Nazionale. Praga. Repubblica Ceca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edouard-manet-1832-1883-pittore-impressionista-francese-ritratto-di-un-uomo-antonin-proust-1855-1856-olio-su-tela-galleria-nazionale-praga-repubblica-ceca-image367244822.html
RM2C9DCEE–Edouard Manet (1832-1883). Pittore impressionista francese. Ritratto di un uomo (Antonin Proust ?). 1855-1856. Olio su tela. Galleria Nazionale. Praga. Repubblica Ceca.
La ferrovia a Balaklava. Da William Simpson 'illustrazioni della guerra nell'Est', Londra 1855-1856. Litografia colorata. Forniture di scarico dalla spedizione nel porto di Balaklava. Guerra di Crimea (Russo-Turkish Guerra) 1853-1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-ferrovia-a-balaklava-da-william-simpson-illustrazioni-della-guerra-nell-est-londra-1855-1856-litografia-colorata-forniture-di-scarico-dalla-spedizione-nel-porto-di-balaklava-guerra-di-crimea-russo-turkish-guerra-1853-1856-135678516.html
RMHTMK98–La ferrovia a Balaklava. Da William Simpson 'illustrazioni della guerra nell'Est', Londra 1855-1856. Litografia colorata. Forniture di scarico dalla spedizione nel porto di Balaklava. Guerra di Crimea (Russo-Turkish Guerra) 1853-1856
La combustione della biblioteca pubblica e la Torre dei Venti di Sebastopoli, 1855-1856. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-combustione-della-biblioteca-pubblica-e-la-torre-dei-venti-di-sebastopoli-1855-1856-image186195179.html
RMMPWWRR–La combustione della biblioteca pubblica e la Torre dei Venti di Sebastopoli, 1855-1856.
"Una giornata tranquilla nel diamante batteria - Ritratto di Lancaster 68-pounder', Guerra di Crimea 1855-1856. Artista: William Simpson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-giornata-tranquilla-nel-diamante-batteria-ritratto-di-lancaster-68-pounder-guerra-di-crimea-1855-1856-artista-william-simpson-image262739876.html
RMW7CRB0–"Una giornata tranquilla nel diamante batteria - Ritratto di Lancaster 68-pounder', Guerra di Crimea 1855-1856. Artista: William Simpson
La Marmora, Alfonso, 17.11.1804 - 5.1.1878, italiano generale e uomo politico, Comandante della piemontese forza expeditionary nella guerra di Crimea 1855 - 1856, a mezza lunghezza e incisione su legno, secolo XIX, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-marmora-alfonso-17-11-1804-5-1-1878-italiano-generale-e-uomo-politico-comandante-della-piemontese-forza-expeditionary-nella-guerra-di-crimea-1855-1856-a-mezza-lunghezza-e-incisione-su-legno-secolo-xix-additional-rights-clearance-info-not-available-image238318298.html
RMRRM9BP–La Marmora, Alfonso, 17.11.1804 - 5.1.1878, italiano generale e uomo politico, Comandante della piemontese forza expeditionary nella guerra di Crimea 1855 - 1856, a mezza lunghezza e incisione su legno, secolo XIX, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Eagle di Victor Hugo, 1855-1856, blu-nero, carta tagliato e incollato su un foglio di carta - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eagle-di-victor-hugo-1855-1856-blu-nero-carta-tagliato-e-incollato-su-un-foglio-di-carta-image265049464.html
RMWB6188–Eagle di Victor Hugo, 1855-1856, blu-nero, carta tagliato e incollato su un foglio di carta -
Esplorazione del Himalaya da Robert von Schlagintweit und Hermann von Schlaginweit , 1855- 1856. Pubblicato in 1891. Liebig Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-esplorazione-del-himalaya-da-robert-von-schlagintweit-und-hermann-von-schlaginweit-1855-1856-pubblicato-in-1891-liebig-83340748.html
RMERGDY8–Esplorazione del Himalaya da Robert von Schlagintweit und Hermann von Schlaginweit , 1855- 1856. Pubblicato in 1891. Liebig
Londra fiori, da Almanack per 1856 1855. Illustrated London News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-londra-fiori-da-almanack-per-1856-1855-illustrated-london-news-122700329.html
RFH3HDEH–Londra fiori, da Almanack per 1856 1855. Illustrated London News
Texas Lubbock National Ranching Heritage Centre Edvige Dogtrot Hill House circa 1855 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-texas-lubbock-national-ranching-heritage-centre-edvige-dogtrot-hill-house-circa-1855-1856-19134186.html
RMB33HRP–Texas Lubbock National Ranching Heritage Centre Edvige Dogtrot Hill House circa 1855 1856
La caduta di Sebastopol cattura della torre di Malakoff - zouaves francese e russo soldati impegnati in mano-a-mano combattimento presso la torre di Malakoff. ca 1855-1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-caduta-di-sebastopol-cattura-della-torre-di-malakoff-zouaves-francese-e-russo-soldati-impegnati-in-mano-a-mano-combattimento-presso-la-torre-di-malakoff-ca-1855-1856-image211026097.html
RMP791X9–La caduta di Sebastopol cattura della torre di Malakoff - zouaves francese e russo soldati impegnati in mano-a-mano combattimento presso la torre di Malakoff. ca 1855-1856
Atcham vicino a Shrewsbury, Negretti & Zambra (British, attivo 1850 - 1899), 1855-1856, Stereografia, ambrotype Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atcham-vicino-a-shrewsbury-negretti-zambra-british-attivo-1850-1899-1855-1856-stereografia-ambrotype-image261268280.html
RMW51PA0–Atcham vicino a Shrewsbury, Negretti & Zambra (British, attivo 1850 - 1899), 1855-1856, Stereografia, ambrotype
Arte ispirata dal Ritratto di Adriana Werner-Droogendijk con il suo primo figlio, Catharina Lamberdina (* 1854), Paesi Bassi, 1855 - 1856, rame (metallo), altezza 90 mm x larghezza 68 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ritratto-di-adriana-werner-droogendijk-con-il-suo-primo-figlio-catharina-lamberdina-1854-paesi-bassi-1855-1856-rame-metallo-altezza-90-mm-x-larghezza-68-mm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459754356.html
RF2HKYHAC–Arte ispirata dal Ritratto di Adriana Werner-Droogendijk con il suo primo figlio, Catharina Lamberdina (* 1854), Paesi Bassi, 1855 - 1856, rame (metallo), altezza 90 mm x larghezza 68 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Crimea (Russo-Turkish) Guerra 1853-1856: "una giornata tranquilla nel diamante batteria - Ritratto di Lancaster 68-pounder'. Da William Simpson 'illustrazioni della guerra nell'Est' Londra 1855-1856. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-crimea-russo-turkish-guerra-1853-1856-una-giornata-tranquilla-nel-diamante-batteria-ritratto-di-lancaster-68-pounder-da-william-simpson-illustrazioni-della-guerra-nell-est-londra-1855-1856-57288032.html
RMD95KD4–Crimea (Russo-Turkish) Guerra 1853-1856: "una giornata tranquilla nel diamante batteria - Ritratto di Lancaster 68-pounder'. Da William Simpson 'illustrazioni della guerra nell'Est' Londra 1855-1856.
RMMWME5J–. Deutsch: Paukerei auf dem Schiffenberg (Seyd, Teutonia ./. Vix, Starkenburgia) . Deutsch: Wintersemester 1855/1856 . Sconosciuto 471 Paukerei Teutonia
Claude Monet, caricatura di un uomo con un grande sigaro, ritratto disegno , 1855-1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/claude-monet-caricatura-di-un-uomo-con-un-grande-sigaro-ritratto-disegno-1855-1856-image331834410.html
RM2A7TA4X–Claude Monet, caricatura di un uomo con un grande sigaro, ritratto disegno , 1855-1856
Il maresciallo Pélissier e il suo staff a Sebastopoli, l'8 settembre 1855, 1856-1871, Henri Félix Emmanuel Philippoteaux, Musée de lArmée, Hôtel National des Invalides, Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-maresciallo-pelissier-e-il-suo-staff-a-sebastopoli-l-8-settembre-1855-1856-1871-henri-felix-emmanuel-philippoteaux-musee-de-larmee-hotel-national-des-invalides-parigi-francia-image602222968.html
RM2WYNHF4–Il maresciallo Pélissier e il suo staff a Sebastopoli, l'8 settembre 1855, 1856-1871, Henri Félix Emmanuel Philippoteaux, Musée de lArmée, Hôtel National des Invalides, Parigi, Francia.
Jean-Francois Millet; Study for Man with a Wheelbarrow; circa 1855-1856; Black conte Crayon su carta beige Wove; Museum of fine Arts Boston, USA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-francois-millet-study-for-man-with-a-wheelbarrow-circa-1855-1856-black-conte-crayon-su-carta-beige-wove-museum-of-fine-arts-boston-usa-image491808740.html
RM2KG3R1T–Jean-Francois Millet; Study for Man with a Wheelbarrow; circa 1855-1856; Black conte Crayon su carta beige Wove; Museum of fine Arts Boston, USA.
Allegoria dei difensori della civiltà europea morti in Crimea, la guerra di Crimea, 1855-1856, il teatro della guerra, la propaganda di guerra, ( unificazione e creazione del Regno d'Italia.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-dei-difensori-della-civilta-europea-morti-in-crimea-la-guerra-di-crimea-1855-1856-il-teatro-della-guerra-la-propaganda-di-guerra-unificazione-e-creazione-del-regno-d-italia-image461257452.html
RM2HPC2GC–Allegoria dei difensori della civiltà europea morti in Crimea, la guerra di Crimea, 1855-1856, il teatro della guerra, la propaganda di guerra, ( unificazione e creazione del Regno d'Italia.)
. Quindi entrare nel mare senza paura [...] (Titolo registrato) | schizzo acquatico (1855-1856) (nel suo insieme). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quindi-entrare-nel-mare-senza-paura-titolo-registrato-schizzo-acquatico-1855-1856-nel-suo-insieme-image350051240.html
RM2B9E5X0–. Quindi entrare nel mare senza paura [...] (Titolo registrato) | schizzo acquatico (1855-1856) (nel suo insieme).
Russo-Turkish (Crimea) Guerra 1853-1856. Assedio di Sebastopol (Sevastopol) Ottobre 1854 a settembre 1855. Chiesa danneggiata sul retro del Redan come è apparsa dopo la federazione rinuncia 11 settembre 1855. Illustrazione di William Simpson per 'illustrazione della guerra nell'Est'. 1855-1856. Litografia colorata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/russo-turkish-crimea-guerra-1853-1856-assedio-di-sebastopol-sevastopol-ottobre-1854-a-settembre-1855-chiesa-danneggiata-sul-retro-del-redan-come-e-apparsa-dopo-la-federazione-rinuncia-11-settembre-1855-illustrazione-di-william-simpson-per-illustrazione-della-guerra-nell-est-1855-1856-litografia-colorata-image483534279.html
RM2K2JTWB–Russo-Turkish (Crimea) Guerra 1853-1856. Assedio di Sebastopol (Sevastopol) Ottobre 1854 a settembre 1855. Chiesa danneggiata sul retro del Redan come è apparsa dopo la federazione rinuncia 11 settembre 1855. Illustrazione di William Simpson per 'illustrazione della guerra nell'Est'. 1855-1856. Litografia colorata.
Le batterie flottante all'Assedio di Kinburn 1855-1856, 1856. Artista: Anonimo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-batterie-flottante-all-assedio-di-kinburn-1855-1856-1856-artista-anonimo-image66580691.html
RMDT909R–Le batterie flottante all'Assedio di Kinburn 1855-1856, 1856. Artista: Anonimo
Thomas Butler Gunn Diaries Volume 7, pagina 5, 1855 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-butler-gunn-diaries-volume-7-pagina-5-1855-1856-163681892.html
RMKE89WT–Thomas Butler Gunn Diaries Volume 7, pagina 5, 1855 1856
La ferrovia a Balaklava, 1855-1856. Artista: William Simpson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-ferrovia-a-balaklava-1855-1856-artista-william-simpson-image8382706.html
RMAJ9XR3–La ferrovia a Balaklava, 1855-1856. Artista: William Simpson
Casa, casalinghi, zurning, 'burro di fabbricazione', incisione di Jean-Francois Millet, 1855/1856, , diritti-aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-casa-casalinghi-zurning-burro-di-fabbricazione-incisione-di-jean-francois-millet-1855-1856-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-33379925.html
RMBX8GC5–Casa, casalinghi, zurning, 'burro di fabbricazione', incisione di Jean-Francois Millet, 1855/1856, , diritti-aggiuntivi-clearences-non disponibile
La station française du Dniéper pendant l'hiver 1855-1856. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-station-francaise-du-dnieper-pendant-l-hiver-1855-1856-image395605817.html
RM2DYHB75–La station française du Dniéper pendant l'hiver 1855-1856.
Guerra di Crimea. Entrata del Regno sardo nella politica internazionale di alto livello, 1855-1856. Sede centrale piemontese. Olio di G. Induno, 1856. Mamma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerra-di-crimea-entrata-del-regno-sardo-nella-politica-internazionale-di-alto-livello-1855-1856-sede-centrale-piemontese-olio-di-g-induno-1856-mamma-image601129690.html
RM2WWYR1E–Guerra di Crimea. Entrata del Regno sardo nella politica internazionale di alto livello, 1855-1856. Sede centrale piemontese. Olio di G. Induno, 1856. Mamma
Aigues-Mortes 1855/1856 di Edouard Baldus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aigues-mortes-1855-1856-di-edouard-baldus-image545378983.html
RM2PK84CR–Aigues-Mortes 1855/1856 di Edouard Baldus
Texas Lubbock National Ranching Heritage Centre Edvige Dogtrot Hill House circa 1855 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-texas-lubbock-national-ranching-heritage-centre-edvige-dogtrot-hill-house-circa-1855-1856-19134173.html
RMB33HR9–Texas Lubbock National Ranching Heritage Centre Edvige Dogtrot Hill House circa 1855 1856
Edouard Manet (1832-1883). Pittore impressionista francese. Ritratto di un uomo (Antonin Proust ?). 1855-1856. Olio su tela. Galleria Nazionale, Praga, Repubblica Ceca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edouard-manet-1832-1883-pittore-impressionista-francese-ritratto-di-un-uomo-antonin-proust-1855-1856-olio-su-tela-galleria-nazionale-praga-repubblica-ceca-image561316862.html
RM2RH65AP–Edouard Manet (1832-1883). Pittore impressionista francese. Ritratto di un uomo (Antonin Proust ?). 1855-1856. Olio su tela. Galleria Nazionale, Praga, Repubblica Ceca.
Ritratto di un padre e la sua bambina, taglio & Bowdoin attivo (1855 - 1856), 1856, Ambrotype, colorate a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-padre-e-la-sua-bambina-taglio-bowdoin-attivo-1855-1856-1856-ambrotype-colorate-a-mano-image261268858.html
RMW51R2J–Ritratto di un padre e la sua bambina, taglio & Bowdoin attivo (1855 - 1856), 1856, Ambrotype, colorate a mano
Ispirato da Woman carding Wool, la Cardeuse, Jean-Francis Millet, francese, 1814-1875, Incisione su carta vecchia, Europa, 1855-1856, 10 1/8 x 6 3/4 pollici, 25,7 x 17,2 cm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-woman-carding-wool-la-cardeuse-jean-francis-millet-francese-1814-1875-incisione-su-carta-vecchia-europa-1855-1856-10-1-8-x-6-3-4-pollici-25-7-x-17-2-cm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459250219.html
RF2HK4J9F–Ispirato da Woman carding Wool, la Cardeuse, Jean-Francis Millet, francese, 1814-1875, Incisione su carta vecchia, Europa, 1855-1856, 10 1/8 x 6 3/4 pollici, 25,7 x 17,2 cm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Russo-Turkish (Crimea) Guerra 1853-1856. Assedio di Sebastopol (Sevastopol) Ottobre 1854 a settembre 1855. Chiesa danneggiata sul retro del Redan come è apparsa dopo la federazione rinuncia 11 settembre 1855. Illustrazione di William Simpson per 'illustrazione della guerra nell'Est'. 1855-1856. Litografia colorata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-russo-turkish-crimea-guerra-1853-1856-assedio-di-sebastopol-sevastopol-ottobre-1854-a-settembre-1855-chiesa-danneggiata-sul-retro-del-redan-come-e-apparsa-dopo-la-federazione-rinuncia-11-settembre-1855-illustrazione-di-william-simpson-per-illustrazione-della-guerra-nell-est-1855-1856-litografia-colorata-57289493.html
RMD95N99–Russo-Turkish (Crimea) Guerra 1853-1856. Assedio di Sebastopol (Sevastopol) Ottobre 1854 a settembre 1855. Chiesa danneggiata sul retro del Redan come è apparsa dopo la federazione rinuncia 11 settembre 1855. Illustrazione di William Simpson per 'illustrazione della guerra nell'Est'. 1855-1856. Litografia colorata.
RMMYN8AX–. Deutsch: Paukerei auf dem Schiffenberg (Seyd, Teutonia ./. Vix, Starkenburgia) . Deutsch: Wintersemester 1855/1856 . Sconosciuto 411 Paukerei Teutonia
Ritratto di un Padre e della sua bambina. Cutting & Bowdoin (attivo 1855 - 1856) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-padre-e-della-sua-bambina-cutting-bowdoin-attivo-1855-1856-image416593925.html
RM2F5NDPD–Ritratto di un Padre e della sua bambina. Cutting & Bowdoin (attivo 1855 - 1856)
Le batterie flottante all'Assedio di Kinburn 1855-1856. Museo: Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-batterie-flottante-all-assedio-di-kinburn-1855-1856-museo-collezione-privata-image212325899.html
RMP9C7RR–Le batterie flottante all'Assedio di Kinburn 1855-1856. Museo: Collezione privata.
Francesco William Edmonds, tutti parlano e nessun lavoro 1855-1856 Olio su tela. Il Brooklyn Museum di New York City, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-william-edmonds-tutti-parlano-e-nessun-lavoro-1855-1856-olio-su-tela-il-brooklyn-museum-di-new-york-city-stati-uniti-d-america-72640375.html
RME651F3–Francesco William Edmonds, tutti parlano e nessun lavoro 1855-1856 Olio su tela. Il Brooklyn Museum di New York City, Stati Uniti d'America.
La caduta di Sebastopol cattura della torre di Malakoff - zouaves francese e russo soldati impegnati in mano-a-mano combattimento presso la torre di Malakoff. ca 1855-1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-caduta-di-sebastopol-cattura-della-torre-di-malakoff-zouaves-francese-e-russo-soldati-impegnati-in-mano-a-mano-combattimento-presso-la-torre-di-malakoff-ca-1855-1856-image238042236.html
RMRR7N8C–La caduta di Sebastopol cattura della torre di Malakoff - zouaves francese e russo soldati impegnati in mano-a-mano combattimento presso la torre di Malakoff. ca 1855-1856
Spot [pizzo] Victor Hugo (1802-1885). "Tache [dentelle]". Lavis brun sur papier. Fin 1855-1856. Parigi, Maison de Victor Hugo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spot-pizzo-victor-hugo-1802-1885-tache-dentelle-lavis-brun-sur-papier-fin-1855-1856-parigi-maison-de-victor-hugo-image350191097.html
RM2B9MG8W–Spot [pizzo] Victor Hugo (1802-1885). "Tache [dentelle]". Lavis brun sur papier. Fin 1855-1856. Parigi, Maison de Victor Hugo.
Crimea (russo-turco) Guerra 1853-1856. Truppe francesi nel fosso del Bastion du Mat dopo la caduta di Sebastopol (Sevastopol). Sebastopol fu assediata dall'ottobre 1854 al 11 settembre 1855 quando cadde alle forze alleate e i russi si ritirarono. Litografia colorata dopo W Simpson per 'Illustrazione della guerra in Oriente' (Londra, 1855-1856). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crimea-russo-turco-guerra-1853-1856-truppe-francesi-nel-fosso-del-bastion-du-mat-dopo-la-caduta-di-sebastopol-sevastopol-sebastopol-fu-assediata-dall-ottobre-1854-al-11-settembre-1855-quando-cadde-alle-forze-alleate-e-i-russi-si-ritirarono-litografia-colorata-dopo-w-simpson-per-illustrazione-della-guerra-in-oriente-londra-1855-1856-image483534273.html
RM2K2JTW5–Crimea (russo-turco) Guerra 1853-1856. Truppe francesi nel fosso del Bastion du Mat dopo la caduta di Sebastopol (Sevastopol). Sebastopol fu assediata dall'ottobre 1854 al 11 settembre 1855 quando cadde alle forze alleate e i russi si ritirarono. Litografia colorata dopo W Simpson per 'Illustrazione della guerra in Oriente' (Londra, 1855-1856).
La miniera di Merlin e Firefly off Kronstadt il 9 giugno 1855, 1855-1856. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-miniera-di-merlin-e-firefly-off-kronstadt-il-9-giugno-1855-1855-1856-image186155220.html
RMMPT2TM–La miniera di Merlin e Firefly off Kronstadt il 9 giugno 1855, 1855-1856.
Due copie photostat frammentaria di note manoscritte dal titolo Capitolo 1, eventualmente scritto da Edwin T. Denig, precedentemente a Fort Union, superiore del Missouri, ca. 1855 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-copie-photostat-frammentaria-di-note-manoscritte-dal-titolo-capitolo-1-eventualmente-scritto-da-edwin-t-denig-precedentemente-a-fort-union-superiore-del-missouri-ca-1855-1856-163819804.html
RMKEEHR8–Due copie photostat frammentaria di note manoscritte dal titolo Capitolo 1, eventualmente scritto da Edwin T. Denig, precedentemente a Fort Union, superiore del Missouri, ca. 1855 1856
"Di bruciare gli edifici governativi a Kertch, 9 Giugno 1855', 1856. Artista: Thomas Picken. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/di-bruciare-gli-edifici-governativi-a-kertch-9-giugno-1855-1856-artista-thomas-picken-image262782340.html
RMW7ENFG–"Di bruciare gli edifici governativi a Kertch, 9 Giugno 1855', 1856. Artista: Thomas Picken.
Agricoltura, lavoro agricolo, campi, 'due uomini con le Spade' dopo la pittura di Jean-Francois Millet (1814 - 1875), 1855 / 1856, disegno, 19 ° secolo, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-agricoltura-lavoro-agricolo-campi-due-uomini-con-le-spade-dopo-la-pittura-di-jean-francois-millet-1814-1875-1855-1856-disegno-19-secolo-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-96397674.html
RMFGR862–Agricoltura, lavoro agricolo, campi, 'due uomini con le Spade' dopo la pittura di Jean-Francois Millet (1814 - 1875), 1855 / 1856, disegno, 19 ° secolo, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Guerra di Crimea (1853-1856) Balaclava città fotografata da Roger Fenton 1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-guerra-di-crimea-1853-1856-balaclava-citta-fotografata-da-roger-fenton-1855-37970826.html
RMC5NM4X–Guerra di Crimea (1853-1856) Balaclava città fotografata da Roger Fenton 1855
Casa di Henry W. M. e Sarah M. Meade a 138 West 25th St., New York City circa 1855-1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casa-di-henry-w-m-e-sarah-m-meade-a-138-west-25th-st-new-york-city-circa-1855-1856-image555579117.html
RM2R7TPR9–Casa di Henry W. M. e Sarah M. Meade a 138 West 25th St., New York City circa 1855-1856
Gran Bretagna/Russia: L'assistente di Roger Fenton, Marcus Sparling, si è seduto sul 'Photographic Van', disegnato da cavalli, impiegato da Fenton durante la Guerra di Crimea (1853-1856), 1855. Roger Fenton Roger Fenton (Londra, 28 marzo 1819 – Londra, 8 agosto 1869) è stato un . La guerra di Crimea fu una delle prime guerre ad essere documentata ampiamente in relazioni scritte e fotografie, in particolare da Roger Fenton e William Russell (per i tempi). Notizie corrispondenza raggiungere la Gran Bretagna dalla Crimea è stata la prima volta che il pubblico è stato tenuto informato delle realtà quotidiane della guerra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gran-bretagna-russia-l-assistente-di-roger-fenton-marcus-sparling-si-e-seduto-sul-photographic-van-disegnato-da-cavalli-impiegato-da-fenton-durante-la-guerra-di-crimea-1853-1856-1855-roger-fenton-roger-fenton-londra-28-marzo-1819-londra-8-agosto-1869-e-stato-un-la-guerra-di-crimea-fu-una-delle-prime-guerre-ad-essere-documentata-ampiamente-in-relazioni-scritte-e-fotografie-in-particolare-da-roger-fenton-e-william-russell-per-i-tempi-notizie-corrispondenza-raggiungere-la-gran-bretagna-dalla-crimea-e-stata-la-prima-volta-che-il-pubblico-e-stato-tenuto-informato-delle-realta-quotidiane-della-guerra-image344237640.html
RM2B01AHC–Gran Bretagna/Russia: L'assistente di Roger Fenton, Marcus Sparling, si è seduto sul 'Photographic Van', disegnato da cavalli, impiegato da Fenton durante la Guerra di Crimea (1853-1856), 1855. Roger Fenton Roger Fenton (Londra, 28 marzo 1819 – Londra, 8 agosto 1869) è stato un . La guerra di Crimea fu una delle prime guerre ad essere documentata ampiamente in relazioni scritte e fotografie, in particolare da Roger Fenton e William Russell (per i tempi). Notizie corrispondenza raggiungere la Gran Bretagna dalla Crimea è stata la prima volta che il pubblico è stato tenuto informato delle realtà quotidiane della guerra.
Archives du MusC3A9um d'Histoire Naturelle di Parigi (1855 - 1856) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-archives-du-musc3a9um-d-histoire-naturelle-di-parigi-1855-1856-99577729.html
RMFP04BD–Archives du MusC3A9um d'Histoire Naturelle di Parigi (1855 - 1856)
Fiori da giardino (fare una posy), 1855-1856 di William Powell Frith, Costume, cappello, Bonnet, vittoriano, dipinto ad olio, Donne, Fiore, Ritratto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-da-giardino-fare-una-posy-1855-1856-di-william-powell-frith-costume-cappello-bonnet-vittoriano-dipinto-ad-olio-donne-fiore-ritratto-image387017852.html
RM2DDJ564–Fiori da giardino (fare una posy), 1855-1856 di William Powell Frith, Costume, cappello, Bonnet, vittoriano, dipinto ad olio, Donne, Fiore, Ritratto
Ispirato da vicino Firenze, William Trost Richards, americano, 1833-1905, olio su carta pesante, ca. 1855-1856, 8 3/4 x 12 9/16 pollici, 22,2 x 31,9 cm, americano, firenze, paesaggio, olio, olio su carta pesante, pittura, albero, alberi, valle, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-vicino-firenze-william-trost-richards-americano-1833-1905-olio-su-carta-pesante-ca-1855-1856-8-3-4-x-12-9-16-pollici-22-2-x-31-9-cm-americano-firenze-paesaggio-olio-olio-su-carta-pesante-pittura-albero-alberi-valle-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459259202.html
RF2HK51PA–Ispirato da vicino Firenze, William Trost Richards, americano, 1833-1905, olio su carta pesante, ca. 1855-1856, 8 3/4 x 12 9/16 pollici, 22,2 x 31,9 cm, americano, firenze, paesaggio, olio, olio su carta pesante, pittura, albero, alberi, valle, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Crimea (Russo-Turkish) Guerra 1853-1856. Le truppe francesi nel fossato del bastione du Mat dopo la caduta di Sebastopol (Sevastopol). Sebastopoli era sotto assedio da ottobre 1854 al 11 settembre 1855 quando cadde per le forze Alleate e i russi si ritirarono. Litografia colorata dopo W Simpson per 'illustrazione della guerra nell est" (London, 1855-1856). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-crimea-russo-turkish-guerra-1853-1856-le-truppe-francesi-nel-fossato-del-bastione-du-mat-dopo-la-caduta-di-sebastopol-sevastopol-sebastopoli-era-sotto-assedio-da-ottobre-1854-al-11-settembre-1855-quando-cadde-per-le-forze-alleate-e-i-russi-si-ritirarono-litografia-colorata-dopo-w-simpson-per-illustrazione-della-guerra-nell-est-london-1855-1856-57289486.html
RMD95N92–Crimea (Russo-Turkish) Guerra 1853-1856. Le truppe francesi nel fossato del bastione du Mat dopo la caduta di Sebastopol (Sevastopol). Sebastopoli era sotto assedio da ottobre 1854 al 11 settembre 1855 quando cadde per le forze Alleate e i russi si ritirarono. Litografia colorata dopo W Simpson per 'illustrazione della guerra nell est" (London, 1855-1856).
. Inglese: Mirza Muhammad Khan Qajar 1855-1856 Abbas Quli Karame , (iraniano, del XIX secolo) periodo Qajar opaco acquarello e inchiostro su carta H: 43,2 W: 30,5 cm l'Iran acquisto S1999.21 . tra 1855 e 1856. Abbas Quli Karame , (iraniano, del XIX secolo) periodo Qajar 419 Mirza Muhammad Khan Qajar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-mirza-muhammad-khan-qajar-1855-1856-abbas-quli-karame-iraniano-del-xix-secolo-periodo-qajar-opaco-acquarello-e-inchiostro-su-carta-h-43-2-w-30-5-cm-l-iran-acquisto-s1999-21-tra-1855-e-1856-abbas-quli-karame-iraniano-del-xix-secolo-periodo-qajar-419-mirza-muhammad-khan-qajar-image187846450.html
RMMWH41P–. Inglese: Mirza Muhammad Khan Qajar 1855-1856 Abbas Quli Karame , (iraniano, del XIX secolo) periodo Qajar opaco acquarello e inchiostro su carta H: 43,2 W: 30,5 cm l'Iran acquisto S1999.21 . tra 1855 e 1856. Abbas Quli Karame , (iraniano, del XIX secolo) periodo Qajar 419 Mirza Muhammad Khan Qajar
Ritratto di una donna seduta di mezza età che tiene un fiore. Thompson & Wagstaff (Regno Unito, Londra attiva, Inghilterra 1855 - 1856) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-seduta-di-mezza-eta-che-tiene-un-fiore-thompson-wagstaff-regno-unito-londra-attiva-inghilterra-1855-1856-image416529801.html
RM2F5JG09–Ritratto di una donna seduta di mezza età che tiene un fiore. Thompson & Wagstaff (Regno Unito, Londra attiva, Inghilterra 1855 - 1856)
Rompighiaccio in Dnieper Liman per il passaggio delle batterie galleggianti, 1855-1856. Museo: Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rompighiaccio-in-dnieper-liman-per-il-passaggio-delle-batterie-galleggianti-1855-1856-museo-collezione-privata-image212325900.html
RMP9C7RT–Rompighiaccio in Dnieper Liman per il passaggio delle batterie galleggianti, 1855-1856. Museo: Collezione privata.
Henry Bradbury - Ferns of Great Britain and Ireland - Polypodium Phegopteris 1855–1856. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-bradbury-ferns-of-great-britain-and-ireland-polypodium-phegopteris-1855-1856-image491423130.html
RM2KFE762–Henry Bradbury - Ferns of Great Britain and Ireland - Polypodium Phegopteris 1855–1856.
I soldati della guerra di Crimea. Un ritratto di tre ingegneri con un carro. Fotografie dalla guerra di Crimea. c.1855-1856. Fonte: Photo 183/(10). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-soldati-della-guerra-di-crimea-un-ritratto-di-tre-ingegneri-con-un-carro-fotografie-dalla-guerra-di-crimea-c-1855-1856-fonte-photo-183-10-image226945515.html
RMR5678Y–I soldati della guerra di Crimea. Un ritratto di tre ingegneri con un carro. Fotografie dalla guerra di Crimea. c.1855-1856. Fonte: Photo 183/(10).
La famiglia Hugo (Victor, Adele, François-Victor e Charles) nel 20 Hauteville in Guernsey la famille Hugo (Victor, Adle, Franois-Victor et Charles) au 20 Hauteville Guernesey. 1855-1856. Epreuve sur papier sal. Photographie d'Auguste Vacquerie (1819-1895). Parigi, Maisons de Victor Hugo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-famiglia-hugo-victor-adele-francois-victor-e-charles-nel-20-hauteville-in-guernsey-la-famille-hugo-victor-adle-franois-victor-et-charles-au-20-hauteville-guernesey-1855-1856-epreuve-sur-papier-sal-photographie-d-auguste-vacquerie-1819-1895-parigi-maisons-de-victor-hugo-image350193084.html
RM2B9MJRT–La famiglia Hugo (Victor, Adele, François-Victor e Charles) nel 20 Hauteville in Guernsey la famille Hugo (Victor, Adle, Franois-Victor et Charles) au 20 Hauteville Guernesey. 1855-1856. Epreuve sur papier sal. Photographie d'Auguste Vacquerie (1819-1895). Parigi, Maisons de Victor Hugo.
Crimea (russo-turco) Guerra 1853-1856. "Un giorno caldo nelle batterie". Batteria di artiglieria che posa assedio a Sebastopol. Sebastopol (Sebastopol) fu assediata dall'ottobre 1854 al 11 settembre 1855 quando cadde alle forze alleate e i russi si ritirarono. Litografia colorata dopo W Simpson per 'Illustrazione della guerra in Oriente' (Londra, 1855-1856). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crimea-russo-turco-guerra-1853-1856-un-giorno-caldo-nelle-batterie-batteria-di-artiglieria-che-posa-assedio-a-sebastopol-sebastopol-sebastopol-fu-assediata-dall-ottobre-1854-al-11-settembre-1855-quando-cadde-alle-forze-alleate-e-i-russi-si-ritirarono-litografia-colorata-dopo-w-simpson-per-illustrazione-della-guerra-in-oriente-londra-1855-1856-image483534283.html
RM2K2JTWF–Crimea (russo-turco) Guerra 1853-1856. "Un giorno caldo nelle batterie". Batteria di artiglieria che posa assedio a Sebastopol. Sebastopol (Sebastopol) fu assediata dall'ottobre 1854 al 11 settembre 1855 quando cadde alle forze alleate e i russi si ritirarono. Litografia colorata dopo W Simpson per 'Illustrazione della guerra in Oriente' (Londra, 1855-1856).
Ritratto di Antonin Proust (1832-1905), 1855-1856. Artista: Manet, Édouard (1832-1883) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-antonin-proust-1832-1905-1855-1856-artista-manet-edouard-1832-1883-image60380869.html
RMDE6GBH–Ritratto di Antonin Proust (1832-1905), 1855-1856. Artista: Manet, Édouard (1832-1883)
Archives du Muséum d'Histoire Naturelle di Parigi (1855 - 1856) (19704114274) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-archives-du-museum-d-histoire-naturelle-di-parigi-1855-1856-19704114274-176833771.html
RMM7KD7R–Archives du Muséum d'Histoire Naturelle di Parigi (1855 - 1856) (19704114274)
"L'inglese e russo sepoltura-massa, a Nagasaki, fissato dal trattato, Novembre 1855', (1856). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-inglese-e-russo-sepoltura-massa-a-nagasaki-fissato-dal-trattato-novembre-1855-1856-artista-sconosciuto-image262760020.html
RMW7DN2C–"L'inglese e russo sepoltura-massa, a Nagasaki, fissato dal trattato, Novembre 1855', (1856). Artista: sconosciuto
Deux Médailles de la Valeur Militaire, . 'Al Valore Militare", "Guerre d'Italie 1859', Tess. francaise, en argent, non attribuée. 'Al Valore Militare', 'Spedizione d'Oriente 1855-1856', attribuée à 'BEN KADOUR - TIRAILLEUR', Tess. francaise, non signée, en bronzo, Tess. postérieure, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deux-medailles-de-la-valeur-militaire-al-valore-militare-guerre-d-italie-1859-tess-francaise-en-argent-non-attribuee-al-valore-militare-spedizione-d-oriente-1855-1856-attribuee-a-ben-kadour-tirailleur-tess-francaise-non-signee-en-bronzo-tess-posterieure-additional-rights-clearance-info-not-available-image243300654.html
RMT3R8D2–Deux Médailles de la Valeur Militaire, . 'Al Valore Militare", "Guerre d'Italie 1859', Tess. francaise, en argent, non attribuée. 'Al Valore Militare', 'Spedizione d'Oriente 1855-1856', attribuée à 'BEN KADOUR - TIRAILLEUR', Tess. francaise, non signée, en bronzo, Tess. postérieure, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Guerra di Crimea (1853-1856) Commissione sanitaria inviato in Crimea nel 1855 fotografata da Roger Fenton. Vedere la descrizione seguente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-guerra-di-crimea-1853-1856-commissione-sanitaria-inviato-in-crimea-nel-1855-fotografata-da-roger-fenton-vedere-la-descrizione-seguente-37970089.html
RMC5NK6H–Guerra di Crimea (1853-1856) Commissione sanitaria inviato in Crimea nel 1855 fotografata da Roger Fenton. Vedere la descrizione seguente
Battaglia della Tchernaya, 16 agosto 1855 1856 di William Simpson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battaglia-della-tchernaya-16-agosto-1855-1856-di-william-simpson-image557865592.html
RM2RBGY74–Battaglia della Tchernaya, 16 agosto 1855 1856 di William Simpson
“Maresciallo Pélissier e il suo staff a Sebastopoli, l’8 settembre 1855”, 1856-1871, Henri Félix Emmanuel Philippoteaux, Musée de l’Armée, Hôtel National Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maresciallo-pelissier-e-il-suo-staff-a-sebastopoli-l-8-settembre-1855-1856-1871-henri-felix-emmanuel-philippoteaux-musee-de-l-armee-hotel-national-image602396903.html
RM2X01FB3–“Maresciallo Pélissier e il suo staff a Sebastopoli, l’8 settembre 1855”, 1856-1871, Henri Félix Emmanuel Philippoteaux, Musée de l’Armée, Hôtel National
Il cimitero di Balaklava Heights 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cimitero-di-balaklava-heights-1856-image501363309.html
RM2M3K20D–Il cimitero di Balaklava Heights 1856
Tennyson's Edward Grey, 1855, 1856 Sketch of Emma Moreland meeting Edward Grey artista: John Everett Millais (artista) matita su carta, 19th CenturyPre-Raphaelite Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tennysons-edward-grey-1855-1856-sketch-of-emma-moreland-meeting-edward-grey-artista-john-everett-millais-artista-matita-su-carta-19th-centurypre-raphaelite-image387015008.html
RM2DDJ1GG–Tennyson's Edward Grey, 1855, 1856 Sketch of Emma Moreland meeting Edward Grey artista: John Everett Millais (artista) matita su carta, 19th CenturyPre-Raphaelite
Arte ispirata da Woman carding Wool, la Cardeuse, Jean-Francis Millet, francese, 1814-1875, Incisione su carta vecchia, Europa, 1855-1856, 10 1/8 x 6 3/4 pollici, 25,7 x 17,2 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-woman-carding-wool-la-cardeuse-jean-francis-millet-francese-1814-1875-incisione-su-carta-vecchia-europa-1855-1856-10-1-8-x-6-3-4-pollici-25-7-x-17-2-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459566791.html
RF2HKK23K–Arte ispirata da Woman carding Wool, la Cardeuse, Jean-Francis Millet, francese, 1814-1875, Incisione su carta vecchia, Europa, 1855-1856, 10 1/8 x 6 3/4 pollici, 25,7 x 17,2 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Crimea (Russo-Turkish) Guerra 1853-1856. "Una giornata calda e le batterie". Batteria di artiglieria assediano Sebastopoli. Sebastopol (Sevastopol) era sotto assedio da ottobre 1854 al 11 settembre 1855 quando cadde per le forze Alleate e i russi si ritirarono. Litografia colorata dopo W Simpson per 'illustrazione della guerra nell est" (London, 1855-1856). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-crimea-russo-turkish-guerra-1853-1856-una-giornata-calda-e-le-batterie-batteria-di-artiglieria-assediano-sebastopoli-sebastopol-sevastopol-era-sotto-assedio-da-ottobre-1854-al-11-settembre-1855-quando-cadde-per-le-forze-alleate-e-i-russi-si-ritirarono-litografia-colorata-dopo-w-simpson-per-illustrazione-della-guerra-nell-est-london-1855-1856-57289489.html
RMD95N95–Crimea (Russo-Turkish) Guerra 1853-1856. "Una giornata calda e le batterie". Batteria di artiglieria assediano Sebastopoli. Sebastopol (Sevastopol) era sotto assedio da ottobre 1854 al 11 settembre 1855 quando cadde per le forze Alleate e i russi si ritirarono. Litografia colorata dopo W Simpson per 'illustrazione della guerra nell est" (London, 1855-1856).
. Inglese: Mirza Muhammad Khan Qajar 1855-1856 Abbas Quli Karame , (iraniano, del XIX secolo) periodo Qajar opaco acquarello e inchiostro su carta H: 43,2 W: 30,5 cm l'Iran acquisto S1999.21 . tra 1855 e 1856. Abbas Quli Karame , (iraniano, del XIX secolo) periodo Qajar 366 Mirza Muhammad Khan Qajar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-mirza-muhammad-khan-qajar-1855-1856-abbas-quli-karame-iraniano-del-xix-secolo-periodo-qajar-opaco-acquarello-e-inchiostro-su-carta-h-43-2-w-30-5-cm-l-iran-acquisto-s1999-21-tra-1855-e-1856-abbas-quli-karame-iraniano-del-xix-secolo-periodo-qajar-366-mirza-muhammad-khan-qajar-image189126449.html
RMMYKCM1–. Inglese: Mirza Muhammad Khan Qajar 1855-1856 Abbas Quli Karame , (iraniano, del XIX secolo) periodo Qajar opaco acquarello e inchiostro su carta H: 43,2 W: 30,5 cm l'Iran acquisto S1999.21 . tra 1855 e 1856. Abbas Quli Karame , (iraniano, del XIX secolo) periodo Qajar 366 Mirza Muhammad Khan Qajar
Les bêcheurs (gli scavatori), 1855-1856, Francia, di Jean-Francois Millet. Dono di Sir John Ilott, 1952. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-becheurs-gli-scavatori-1855-1856-francia-di-jean-francois-millet-dono-di-sir-john-ilott-1952-image479362205.html
RM2JRTRAN–Les bêcheurs (gli scavatori), 1855-1856, Francia, di Jean-Francois Millet. Dono di Sir John Ilott, 1952.
" Ritratto di Ekaterina Nikolaevna Volotskaya'. Russia, 1855-1856. Dimensioni: 110x88,5 cm (ovale). Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Gavriil Yakovlev. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-ekaterina-nikolaevna-volotskaya-russia-1855-1856-dimensioni-110x88-5-cm-ovale-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-gavriil-yakovlev-image241160405.html
RMT09PFH–" Ritratto di Ekaterina Nikolaevna Volotskaya'. Russia, 1855-1856. Dimensioni: 110x88,5 cm (ovale). Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Gavriil Yakovlev.
Il ponte coperto Crooks è una struttura a singola apertura Burr Arch Truss che attraversa Little Raccoon Creek costruita nel 1855-1856 da Henry Wolf appena a sud-est Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ponte-coperto-crooks-e-una-struttura-a-singola-apertura-burr-arch-truss-che-attraversa-little-raccoon-creek-costruita-nel-1855-1856-da-henry-wolf-appena-a-sud-est-image433542178.html
RF2G59FD6–Il ponte coperto Crooks è una struttura a singola apertura Burr Arch Truss che attraversa Little Raccoon Creek costruita nel 1855-1856 da Henry Wolf appena a sud-est
Un camp nella neve. La sede della guerra nell est del paese. [Litografato piastre,. P & D Colnaghi & Co. di Londra, 1855, 1856. Fonte: 1780.c.6, XXV. Autore: Simpson, William. WALKER E. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-camp-nella-neve-la-sede-della-guerra-nell-est-del-paese-litografato-piastre-p-d-colnaghi-co-di-londra-1855-1856-fonte-1780-c-6-xxv-autore-simpson-william-walker-e-image226915892.html
RMR54WF0–Un camp nella neve. La sede della guerra nell est del paese. [Litografato piastre,. P & D Colnaghi & Co. di Londra, 1855, 1856. Fonte: 1780.c.6, XXV. Autore: Simpson, William. WALKER E.
La famiglia Hugo (Victor, Adele, François-Victor e Charles) a 20 rue Hauteville a Guernsey Auguste Vacquerie (1819-1895). La famille Hugo (Victor, Adèle, François-Victor et Charles) au 20 rue Hauteville à Guernesey. Epreuve sur Papier salé. 1855-1856. Parigi, Maison de Victor Hugo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-famiglia-hugo-victor-adele-francois-victor-e-charles-a-20-rue-hauteville-a-guernsey-auguste-vacquerie-1819-1895-la-famille-hugo-victor-adele-francois-victor-et-charles-au-20-rue-hauteville-a-guernesey-epreuve-sur-papier-sale-1855-1856-parigi-maison-de-victor-hugo-image349585790.html
RM2B8N06P–La famiglia Hugo (Victor, Adele, François-Victor e Charles) a 20 rue Hauteville a Guernsey Auguste Vacquerie (1819-1895). La famille Hugo (Victor, Adèle, François-Victor et Charles) au 20 rue Hauteville à Guernesey. Epreuve sur Papier salé. 1855-1856. Parigi, Maison de Victor Hugo.
Crimea (russo-turco) Guerra 1853-1856. Truppe francesi all'interno del Mamelon Vert, una piccola collina trasformata in un dubbio dagli ingegneri militari russi, dopo la caduta di Sebastopol (Sevastopol). Sebastopol fu assediata dall'ottobre 1854 al 11 settembre 1855 quando cadde alle forze alleate e i russi si ritirarono. Litografia colorata dopo W Simpson per 'Illustrazione della guerra in Oriente' (Londra, 1855-1856). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crimea-russo-turco-guerra-1853-1856-truppe-francesi-all-interno-del-mamelon-vert-una-piccola-collina-trasformata-in-un-dubbio-dagli-ingegneri-militari-russi-dopo-la-caduta-di-sebastopol-sevastopol-sebastopol-fu-assediata-dall-ottobre-1854-al-11-settembre-1855-quando-cadde-alle-forze-alleate-e-i-russi-si-ritirarono-litografia-colorata-dopo-w-simpson-per-illustrazione-della-guerra-in-oriente-londra-1855-1856-image483534322.html
RM2K2JTXX–Crimea (russo-turco) Guerra 1853-1856. Truppe francesi all'interno del Mamelon Vert, una piccola collina trasformata in un dubbio dagli ingegneri militari russi, dopo la caduta di Sebastopol (Sevastopol). Sebastopol fu assediata dall'ottobre 1854 al 11 settembre 1855 quando cadde alle forze alleate e i russi si ritirarono. Litografia colorata dopo W Simpson per 'Illustrazione della guerra in Oriente' (Londra, 1855-1856).
"Prua al popolo", Incoronazione dello Zar Alessandro II di Russia, Mosca, 1855 (1856). Artista: Anon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prua-al-popolo-incoronazione-dello-zar-alessandro-ii-di-russia-mosca-1855-1856-artista-anon-image60243044.html
RMDE08H8–"Prua al popolo", Incoronazione dello Zar Alessandro II di Russia, Mosca, 1855 (1856). Artista: Anon
Archives du Muséum d'Histoire Naturelle di Parigi (1855 - 1856) (19704119604) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-archives-du-museum-d-histoire-naturelle-di-parigi-1855-1856-19704119604-176833772.html
RMM7KD7T–Archives du Muséum d'Histoire Naturelle di Parigi (1855 - 1856) (19704119604)
Sepoltura inglese e russa, a Nagasaki, garantita da treaty, 1855 novembre (1856). Cimitero cristiano in Giappone. Da "Illustrated London News", 1856. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sepoltura-inglese-e-russa-a-nagasaki-garantita-da-treaty-1855-novembre-1856-cimitero-cristiano-in-giappone-da-illustrated-london-news-1856-image553490432.html
RM2R4DJKC–Sepoltura inglese e russa, a Nagasaki, garantita da treaty, 1855 novembre (1856). Cimitero cristiano in Giappone. Da "Illustrated London News", 1856.
Trois réductions de Médailles de la Valeur Militaire, . Une 'al Valore Militare', 'Spedizione d'Oriente 1855-1856', demi-taille, en argent, non attribuée, non signée, bélière à la francaise, diamètre 17mm. Une 'al Valore Militare ", " campagna di Crimea ', demi-taille, en argent, attribuée 'LA LOYE', non signée, bélière à la francaise, diamètre 22mm. Une 'al Valore Militare ", " campagna di Crimea', en argent, diamètre 21mm, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trois-reductions-de-medailles-de-la-valeur-militaire-une-al-valore-militare-spedizione-d-oriente-1855-1856-demi-taille-en-argent-non-attribuee-non-signee-beliere-a-la-francaise-diametre-17mm-une-al-valore-militare-campagna-di-crimea-demi-taille-en-argent-attribuee-la-loye-non-signee-beliere-a-la-francaise-diametre-22mm-une-al-valore-militare-campagna-di-crimea-en-argent-diametre-21mm-additional-rights-clearance-info-not-available-image243300672.html
RMT3R8DM–Trois réductions de Médailles de la Valeur Militaire, . Une 'al Valore Militare', 'Spedizione d'Oriente 1855-1856', demi-taille, en argent, non attribuée, non signée, bélière à la francaise, diamètre 17mm. Une 'al Valore Militare ", " campagna di Crimea ', demi-taille, en argent, attribuée 'LA LOYE', non signée, bélière à la francaise, diamètre 22mm. Une 'al Valore Militare ", " campagna di Crimea', en argent, diamètre 21mm, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Tutti parlano e nessun lavoro da Francis William Edmonds, 1855-1856, olio su tela - Brooklyn Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tutti-parlano-e-nessun-lavoro-da-francis-william-edmonds-1855-1856-olio-su-tela-brooklyn-image231532597.html
RMRCK659–Tutti parlano e nessun lavoro da Francis William Edmonds, 1855-1856, olio su tela - Brooklyn
Guerra di Crimea (1853-1856) British fanteria linee tenda vicino a Sebastopol nella primavera del 1855. Foto Roger Fenton Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-guerra-di-crimea-1853-1856-british-fanteria-linee-tenda-vicino-a-sebastopol-nella-primavera-del-1855-foto-roger-fenton-37970161.html
RMC5NK95–Guerra di Crimea (1853-1856) British fanteria linee tenda vicino a Sebastopol nella primavera del 1855. Foto Roger Fenton
Studio per la donna burro churning (1855 - 1856) di Jean-Francois Millet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-la-donna-burro-churning-1855-1856-di-jean-francois-millet-image544084083.html
RM2PH54PB–Studio per la donna burro churning (1855 - 1856) di Jean-Francois Millet
Eugene Delacroix (1798 - 1863). Pittore Francese. Il Lion Hunt, 1855 o 1856. Museo Nazionale. Stoccolma. La Svezia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eugene-delacroix-1798-1863-pittore-francese-il-lion-hunt-1855-o-1856-museo-nazionale-stoccolma-la-svezia-91795524.html
RMF99J3G–Eugene Delacroix (1798 - 1863). Pittore Francese. Il Lion Hunt, 1855 o 1856. Museo Nazionale. Stoccolma. La Svezia.
Cimitero di Balaklava Heights, dove un certo numero di importanti ufficiali britannici furono sepolti durante la guerra di Crimea. La tomba più importante è dell'ammiraglio Edward Boxer, il cui lavoro per la riorganizzazione del porto di Balaklava, in particolare facilitando l'imbarco dei rifornimenti, fu riconosciuto da Lord Raglan. Boxer morì di colera il 5 giugno 1855. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cimitero-di-balaklava-heights-dove-un-certo-numero-di-importanti-ufficiali-britannici-furono-sepolti-durante-la-guerra-di-crimea-la-tomba-piu-importante-e-dell-ammiraglio-edward-boxer-il-cui-lavoro-per-la-riorganizzazione-del-porto-di-balaklava-in-particolare-facilitando-l-imbarco-dei-rifornimenti-fu-riconosciuto-da-lord-raglan-boxer-mori-di-colera-il-5-giugno-1855-image560866582.html
RM2RGDK1A–Cimitero di Balaklava Heights, dove un certo numero di importanti ufficiali britannici furono sepolti durante la guerra di Crimea. La tomba più importante è dell'ammiraglio Edward Boxer, il cui lavoro per la riorganizzazione del porto di Balaklava, in particolare facilitando l'imbarco dei rifornimenti, fu riconosciuto da Lord Raglan. Boxer morì di colera il 5 giugno 1855.
Contadino di ritorno dal mucchio di letame, 1855-1856. Jean-François Millet (Francese, 1814-1875). Incisione; piastra: 16,2 x 13,2 cm (6 3/8 x 5 3/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contadino-di-ritorno-dal-mucchio-di-letame-1855-1856-jean-francois-millet-francese-1814-1875-incisione-piastra-16-2-x-13-2-cm-6-3-8-x-5-3-16-in-image240380427.html
RMRY27K7–Contadino di ritorno dal mucchio di letame, 1855-1856. Jean-François Millet (Francese, 1814-1875). Incisione; piastra: 16,2 x 13,2 cm (6 3/8 x 5 3/16 in
Ispirato al Lago maggiore, Lago Nord Italia, William Trost Richards, americano, 1833-1905, Olio su carta pesante, ca. 1855-1856, 8 13/16 x 12 1/4 pollici, 22,4 x 31,1 cm, Barca, Italia, Lago maggiore, Paesaggio, Montagne, olio su carta, pittura, alberi, William Trost Richards, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-al-lago-maggiore-lago-nord-italia-william-trost-richards-americano-1833-1905-olio-su-carta-pesante-ca-1855-1856-8-13-16-x-12-1-4-pollici-22-4-x-31-1-cm-barca-italia-lago-maggiore-paesaggio-montagne-olio-su-carta-pittura-alberi-william-trost-richards-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459259196.html
RF2HK51P4–Ispirato al Lago maggiore, Lago Nord Italia, William Trost Richards, americano, 1833-1905, Olio su carta pesante, ca. 1855-1856, 8 13/16 x 12 1/4 pollici, 22,4 x 31,1 cm, Barca, Italia, Lago maggiore, Paesaggio, Montagne, olio su carta, pittura, alberi, William Trost Richards, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Crimea (Russo-Turkish) Guerra 1853-1856. Le truppe francesi all'interno del Mamelon Vert, una piccola collina trasformata in un redoubt dall'esercito russo ingegneri, dopo la caduta di Sebastopol (Sevastopol). Sebastopoli era sotto assedio da ottobre 1854 al 11 settembre 1855 quando cadde per le forze Alleate e i russi si ritirarono. Litografia colorata dopo W Simpson per 'illustrazione della guerra nell est" (London, 1855-1856). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-crimea-russo-turkish-guerra-1853-1856-le-truppe-francesi-all-interno-del-mamelon-vert-una-piccola-collina-trasformata-in-un-redoubt-dall-esercito-russo-ingegneri-dopo-la-caduta-di-sebastopol-sevastopol-sebastopoli-era-sotto-assedio-da-ottobre-1854-al-11-settembre-1855-quando-cadde-per-le-forze-alleate-e-i-russi-si-ritirarono-litografia-colorata-dopo-w-simpson-per-illustrazione-della-guerra-nell-est-london-1855-1856-57289485.html
RMD95N91–Crimea (Russo-Turkish) Guerra 1853-1856. Le truppe francesi all'interno del Mamelon Vert, una piccola collina trasformata in un redoubt dall'esercito russo ingegneri, dopo la caduta di Sebastopol (Sevastopol). Sebastopoli era sotto assedio da ottobre 1854 al 11 settembre 1855 quando cadde per le forze Alleate e i russi si ritirarono. Litografia colorata dopo W Simpson per 'illustrazione della guerra nell est" (London, 1855-1856).
. Inglese: Mirza Muhammad Khan Qajar 1855-1856 Abbas Quli Karame , (iraniano, del XIX secolo) periodo Qajar opaco acquarello e inchiostro su carta H: 43,2 W: 30,5 cm l'Iran acquisto S1999.21 . tra 1855 e 1856. Abbas Quli Karame , (iraniano, del XIX secolo) periodo Qajar 419 Mirza Muhammad Khan Qajar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-mirza-muhammad-khan-qajar-1855-1856-abbas-quli-karame-iraniano-del-xix-secolo-periodo-qajar-opaco-acquarello-e-inchiostro-su-carta-h-43-2-w-30-5-cm-l-iran-acquisto-s1999-21-tra-1855-e-1856-abbas-quli-karame-iraniano-del-xix-secolo-periodo-qajar-419-mirza-muhammad-khan-qajar-image188366437.html
RMMXCR8N–. Inglese: Mirza Muhammad Khan Qajar 1855-1856 Abbas Quli Karame , (iraniano, del XIX secolo) periodo Qajar opaco acquarello e inchiostro su carta H: 43,2 W: 30,5 cm l'Iran acquisto S1999.21 . tra 1855 e 1856. Abbas Quli Karame , (iraniano, del XIX secolo) periodo Qajar 419 Mirza Muhammad Khan Qajar
Album della mostra di oggetti antichi e artistici; Beyer, Karol (1818-1877), Hirszel, Henryk (Varsavia; Litographic Zak 1838-1855); 1856 (1856-00-00-1856-00-00); Varsavia (Voivodato della Masovia), Mostra di antichità e oggetti d'arte (Varsavia - 1856), album fotografici, mostre d'arte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/album-della-mostra-di-oggetti-antichi-e-artistici-beyer-karol-1818-1877-hirszel-henryk-varsavia-litographic-zak-1838-1855-1856-1856-00-00-1856-00-00-varsavia-voivodato-della-masovia-mostra-di-antichita-e-oggetti-d-arte-varsavia-1856-album-fotografici-mostre-d-arte-image598860695.html
RM2WP8CWY–Album della mostra di oggetti antichi e artistici; Beyer, Karol (1818-1877), Hirszel, Henryk (Varsavia; Litographic Zak 1838-1855); 1856 (1856-00-00-1856-00-00); Varsavia (Voivodato della Masovia), Mostra di antichità e oggetti d'arte (Varsavia - 1856), album fotografici, mostre d'arte
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.