La principessa Marie della Prussia, 1855 - 1888, moglie di Henry del Paesi Bassi e più tardi Leopold Friedrich di Anhalt-Dessau, storico illustrazione, 1877 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-principessa-marie-della-prussia-1855-1888-moglie-di-henry-del-paesi-bassi-e-piu-tardi-leopold-friedrich-di-anhalt-dessau-storico-illustrazione-1877-79321686.html
RFEH1BHA–La principessa Marie della Prussia, 1855 - 1888, moglie di Henry del Paesi Bassi e più tardi Leopold Friedrich di Anhalt-Dessau, storico illustrazione, 1877
Ritratto di autore Vsevolod M. Garshin (1855-1888). Foto di albumina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-autore-vsevolod-m-garshin-1855-1888-foto-di-albumina-image236399317.html
RMRMGWMN–Ritratto di autore Vsevolod M. Garshin (1855-1888). Foto di albumina
La principessa Marie della Prussia, 1855 - 1888, moglie di Henry del Paesi Bassi e più tardi Leopold Friedrich di Anhalt-Dessau, storico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-principessa-marie-della-prussia-1855-1888-moglie-di-henry-del-paesi-bassi-e-piu-tardi-leopold-friedrich-di-anhalt-dessau-storico-35753779.html
RFC24M8K–La principessa Marie della Prussia, 1855 - 1888, moglie di Henry del Paesi Bassi e più tardi Leopold Friedrich di Anhalt-Dessau, storico
Ritratto di autore Vsevolod M. Garshin (1855-1888). Foto di albumina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-autore-vsevolod-m-garshin-1855-1888-foto-di-albumina-image236416128.html
RMRMHK54–Ritratto di autore Vsevolod M. Garshin (1855-1888). Foto di albumina
Arte ispirata a Vsevolod Mikhailovich Garshin (1855–1888), 1884, olio su tela, 35 x 27 1/4 poll. (88,9 x 69,2 cm), dipinti, Ilia Efimovich Repin (russo, Chuguev 1844–1930 Kuokkala), autore russo Vsevolod Garshin si è specializzato in racconti brevi che esprimono le sue convinzioni pacifiste, l'amore di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-vsevolod-mikhailovich-garshin-1855-1888-1884-olio-su-tela-35-x-27-1-4-poll-88-9-x-69-2-cm-dipinti-ilia-efimovich-repin-russo-chuguev-1844-1930-kuokkala-autore-russo-vsevolod-garshin-si-e-specializzato-in-racconti-brevi-che-esprimono-le-sue-convinzioni-pacifiste-l-amore-di-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463026088.html
RF2HW8JE0–Arte ispirata a Vsevolod Mikhailovich Garshin (1855–1888), 1884, olio su tela, 35 x 27 1/4 poll. (88,9 x 69,2 cm), dipinti, Ilia Efimovich Repin (russo, Chuguev 1844–1930 Kuokkala), autore russo Vsevolod Garshin si è specializzato in racconti brevi che esprimono le sue convinzioni pacifiste, l'amore di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
N/A. Deutsch: Sanctus Hubertus . 1881. Conrad Ermisch (1855-1888) 375 Conrad Ermisch - Sanctus Hubertus 1881 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-deutsch-sanctus-hubertus-1881-conrad-ermisch-1855-1888-375-conrad-ermisch-sanctus-hubertus-1881-image209933919.html
RMP5F8RY–N/A. Deutsch: Sanctus Hubertus . 1881. Conrad Ermisch (1855-1888) 375 Conrad Ermisch - Sanctus Hubertus 1881
La principessa Marie della Prussia, 1855 - 1888, moglie di Henry del Paesi Bassi e più tardi Leopold Friedrich di Anhalt-Dessau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-principessa-marie-della-prussia-1855-1888-moglie-di-henry-del-paesi-bassi-e-piu-tardi-leopold-friedrich-di-anhalt-dessau-image232085509.html
RMRDGBC5–La principessa Marie della Prussia, 1855 - 1888, moglie di Henry del Paesi Bassi e più tardi Leopold Friedrich di Anhalt-Dessau
Vsevolod Mikhailovic Garshin (1855-1888). Artista: Ilia Efimovich Repin (Russo, Chuguev Kuokkala 1844-1930). Dimensioni: 35 x 27 1/4 in. (88,9 x 69,2 cm). Data: 1884. Autore russo Vsevolod Garshin specializzata in brevi storie esprimendo le sue convinzioni pacifiste, amore di bellezza e avversione per il male. Nei primi anni 1880 divenne amici con Repin, un leader pittore progressiva che hanno condiviso la sua preoccupazione per la politica contemporanea e problemi sociali. Questo ritratto è uno dei molti che Repin fatta di russo artisti e intellettuali a seguito del suo ritorno da studiare in Francia, come egli ha cercato un più Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vsevolod-mikhailovic-garshin-1855-1888-artista-ilia-efimovich-repin-russo-chuguev-kuokkala-1844-1930-dimensioni-35-x-27-1-4-in-88-9-x-69-2-cm-data-1884-autore-russo-vsevolod-garshin-specializzata-in-brevi-storie-esprimendo-le-sue-convinzioni-pacifiste-amore-di-bellezza-e-avversione-per-il-male-nei-primi-anni-1880-divenne-amici-con-repin-un-leader-pittore-progressiva-che-hanno-condiviso-la-sua-preoccupazione-per-la-politica-contemporanea-e-problemi-sociali-questo-ritratto-e-uno-dei-molti-che-repin-fatta-di-russo-artisti-e-intellettuali-a-seguito-del-suo-ritorno-da-studiare-in-francia-come-egli-ha-cercato-un-piu-image213248389.html
RMPAX8DW–Vsevolod Mikhailovic Garshin (1855-1888). Artista: Ilia Efimovich Repin (Russo, Chuguev Kuokkala 1844-1930). Dimensioni: 35 x 27 1/4 in. (88,9 x 69,2 cm). Data: 1884. Autore russo Vsevolod Garshin specializzata in brevi storie esprimendo le sue convinzioni pacifiste, amore di bellezza e avversione per il male. Nei primi anni 1880 divenne amici con Repin, un leader pittore progressiva che hanno condiviso la sua preoccupazione per la politica contemporanea e problemi sociali. Questo ritratto è uno dei molti che Repin fatta di russo artisti e intellettuali a seguito del suo ritorno da studiare in Francia, come egli ha cercato un più
Ritratto di autore Vsevolod M. Garshin (1855-1888), 1883. Artista: Repin, Ilya Yefimovich (1844-1930) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-autore-vsevolod-m-garshin-1855-1888-1883-artista-repin-ilya-yefimovich-1844-1930-image60427291.html
RMDE8KHF–Ritratto di autore Vsevolod M. Garshin (1855-1888), 1883. Artista: Repin, Ilya Yefimovich (1844-1930)
Vsevolod Mikhailovic Garshin (1855-1888), Ilia Efimovich Repin, 1884 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vsevolod-mikhailovic-garshin-1855-1888-ilia-efimovich-repin-1884-162536436.html
RMKCC4TM–Vsevolod Mikhailovic Garshin (1855-1888), Ilia Efimovich Repin, 1884
La regina di investire l'Imperatore dei Francesi con l'Ordine della Giarrettiera, 1855 (1888). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-regina-di-investire-l-imperatore-dei-francesi-con-l-ordine-della-giarrettiera-1855-1888-artista-sconosciuto-17642320.html
RMB0KJXT–La regina di investire l'Imperatore dei Francesi con l'Ordine della Giarrettiera, 1855 (1888). Artista: sconosciuto
L'uomo che osa, e gli uomini che osano indossava, dal Puck, pubblicato il 5 settembre 1888, C. Jay Taylor, Americano, 1855-1929, Stati Uniti, Litografia a colori su carta da giornale, 355 x 505 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-uomo-che-osa-e-gli-uomini-che-osano-indossava-dal-puck-pubblicato-il-5-settembre-1888-c-jay-taylor-americano-1855-1929-stati-uniti-litografia-a-colori-su-carta-da-giornale-355-x-505-mm-image328641034.html
RM2A2JTYP–L'uomo che osa, e gli uomini che osano indossava, dal Puck, pubblicato il 5 settembre 1888, C. Jay Taylor, Americano, 1855-1929, Stati Uniti, Litografia a colori su carta da giornale, 355 x 505 mm
Émile de Girardin. G. Fontaine (francese, attivo dal 1855 al 1888) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/emile-de-girardin-g-fontaine-francese-attivo-dal-1855-al-1888-image416541386.html
RM2F5K2P2–Émile de Girardin. G. Fontaine (francese, attivo dal 1855 al 1888)
Ispirato da Philae sul Nilo, Edward Lear, britannico, 1812-1888, olio su tela, Inghilterra, 1855, 13 3/4 x 21 3/8 in., 34,9 x 54,3 cm, africa, massi, britannico, costa, Edward Lear, Egitto, europeo, illustratore, Isis, isola, paesaggio, langue, Medio Oriente, Nilo, Orientalista, palma, palme, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-philae-sul-nilo-edward-lear-britannico-1812-1888-olio-su-tela-inghilterra-1855-13-3-4-x-21-3-8-in-34-9-x-54-3-cm-africa-massi-britannico-costa-edward-lear-egitto-europeo-illustratore-isis-isola-paesaggio-langue-medio-oriente-nilo-orientalista-palma-palme-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459261644.html
RF2HK54WG–Ispirato da Philae sul Nilo, Edward Lear, britannico, 1812-1888, olio su tela, Inghilterra, 1855, 13 3/4 x 21 3/8 in., 34,9 x 54,3 cm, africa, massi, britannico, costa, Edward Lear, Egitto, europeo, illustratore, Isis, isola, paesaggio, langue, Medio Oriente, Nilo, Orientalista, palma, palme, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Vignetta satirica in materia di proteste contro lo sviluppo urbano in Hampstead, Londra; 1888. Il Consiglio Metropolitano di opere (rappresentato nel cartone animato) era il principale strumento di Londra-wide di governo da dicembre 1855 fino alla creazione del London County Council nel marzo 1889. La sua responsabilità principale è stato quello di fornire le infrastrutture per far fronte di Londra con la sua rapida crescita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vignetta-satirica-in-materia-di-proteste-contro-lo-sviluppo-urbano-in-hampstead-londra-1888-il-consiglio-metropolitano-di-opere-rappresentato-nel-cartone-animato-era-il-principale-strumento-di-londra-wide-di-governo-da-dicembre-1855-fino-alla-creazione-del-london-county-council-nel-marzo-1889-la-sua-responsabilita-principale-e-stato-quello-di-fornire-le-infrastrutture-per-far-fronte-di-londra-con-la-sua-rapida-crescita-image186348999.html
RMMR4X1B–Vignetta satirica in materia di proteste contro lo sviluppo urbano in Hampstead, Londra; 1888. Il Consiglio Metropolitano di opere (rappresentato nel cartone animato) era il principale strumento di Londra-wide di governo da dicembre 1855 fino alla creazione del London County Council nel marzo 1889. La sua responsabilità principale è stato quello di fornire le infrastrutture per far fronte di Londra con la sua rapida crescita
Ludwig Ganghofer Ludwig Ganghofer Albert, 1855 - 1920, autore tedesco, noto per i suoi romanzi, xilografia 1888 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ludwig-ganghofer-ludwig-ganghofer-albert-1855-1920-autore-tedesco-noto-per-i-suoi-romanzi-xilografia-1888-image231695619.html
RMRCXJ3F–Ludwig Ganghofer Ludwig Ganghofer Albert, 1855 - 1920, autore tedesco, noto per i suoi romanzi, xilografia 1888
Spagna. La Catalogna. Barcellona. Statua di Cristoforo Colombo (1451-1506), il navigatore colonizzatore e explorer, scolpito da Rafael Atche (1855-1923) per il monumento a Colombo, costruito in occasione dell'Esposizione Universale del 1888. Incisione di Llonch. 'La Ilustracion Española y Americana ", 1887. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spagna-la-catalogna-barcellona-statua-di-cristoforo-colombo-1451-1506-il-navigatore-colonizzatore-e-explorer-scolpito-da-rafael-atche-1855-1923-per-il-monumento-a-colombo-costruito-in-occasione-dell-esposizione-universale-del-1888-incisione-di-llonch-la-ilustracion-espanola-y-americana-1887-162916684.html
RMKD1DW0–Spagna. La Catalogna. Barcellona. Statua di Cristoforo Colombo (1451-1506), il navigatore colonizzatore e explorer, scolpito da Rafael Atche (1855-1923) per il monumento a Colombo, costruito in occasione dell'Esposizione Universale del 1888. Incisione di Llonch. 'La Ilustracion Española y Americana ", 1887.
Ilia Efimovich Repin - Vsevolod Mikhailovich Garshin (1855–1888) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ilia-efimovich-repin-vsevolod-mikhailovich-garshin-1855-1888-image597964655.html
Edward Lear. 1812-1888. File del Nilo. 1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-lear-1812-1888-file-del-nilo-1855-image386644279.html
RF2DD14M7–Edward Lear. 1812-1888. File del Nilo. 1855
Vsevolod Mikhailovic Garshin (1855-1888), 1884, da Ilia Efimovich Repin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vsevolod-mikhailovic-garshin-1855-1888-1884-da-ilia-efimovich-repin-34094347.html
RMBYD3K7–Vsevolod Mikhailovic Garshin (1855-1888), 1884, da Ilia Efimovich Repin
Eugène Boch (1855-1941), pittore belga, ritratto di Vincent van Gogh, 1888 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eugene-boch-1855-1941-pittore-belga-ritratto-di-vincent-van-gogh-1888-image451653422.html
RM2H6PGFA–Eugène Boch (1855-1941), pittore belga, ritratto di Vincent van Gogh, 1888
Foto del tempo di 1855, ritratto di François Achille Bazaine,13 Febbraio 1811 - 23 settembre 1888, era un ufficiale dell'esercito francese, digitale migliorata la riproduzione di un originale xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foto-del-tempo-di-1855-ritratto-di-francois-achille-bazaine-13-febbraio-1811-23-settembre-1888-era-un-ufficiale-dell-esercito-francese-digitale-migliorata-la-riproduzione-di-un-originale-xilografia-166867374.html
RFKKDD12–Foto del tempo di 1855, ritratto di François Achille Bazaine,13 Febbraio 1811 - 23 settembre 1888, era un ufficiale dell'esercito francese, digitale migliorata la riproduzione di un originale xilografia
James Robertson, (1813 - 1888) Guerra di Crimea, La Malakoff e approcci di trincea, Settembre 1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-james-robertson-1813-1888-guerra-di-crimea-la-malakoff-e-approcci-di-trincea-settembre-1855-172363819.html
RMM0BRPK–James Robertson, (1813 - 1888) Guerra di Crimea, La Malakoff e approcci di trincea, Settembre 1855
N/A. Deutsch: Weihnachtsbild (Aus dem Georg gli emittenti di fatture Jagd-Album) . 1881. Conrad Ermisch (1855-1888) 375 Conrad Ermisch - Weihnachtsbild 1881 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-deutsch-weihnachtsbild-aus-dem-georg-gli-emittenti-di-fatture-jagd-album-1881-conrad-ermisch-1855-1888-375-conrad-ermisch-weihnachtsbild-1881-image209933914.html
RMP5F8RP–N/A. Deutsch: Weihnachtsbild (Aus dem Georg gli emittenti di fatture Jagd-Album) . 1881. Conrad Ermisch (1855-1888) 375 Conrad Ermisch - Weihnachtsbild 1881
James Robertson (1813 - 1888) Guerra di Crimea, interno del Redoubt, 10 Settembre 1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-james-robertson-1813-1888-guerra-di-crimea-interno-del-redoubt-10-settembre-1855-172363812.html
RMM0BRPC–James Robertson (1813 - 1888) Guerra di Crimea, interno del Redoubt, 10 Settembre 1855
397 Maria von Preußen (1855-1888) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/397-maria-von-preussen-1855-1888-image187842371.html
RMMWGXT3–397 Maria von Preußen (1855-1888)
Ritratto di autore Vsevolod M. Garshin (1855-1888), 1880. Artista: Repin, Ilya Yefimovich (1844-1930) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-autore-vsevolod-m-garshin-1855-1888-1880-artista-repin-ilya-yefimovich-1844-1930-image60427105.html
RMDE8KAW–Ritratto di autore Vsevolod M. Garshin (1855-1888), 1880. Artista: Repin, Ilya Yefimovich (1844-1930)
Ritratto di autore Vsevolod Mikhailovic Garshin (1855-1888). Museo: Membro centrale Museo Letterario, Mosca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-autore-vsevolod-mikhailovic-garshin-1855-1888-museo-membro-centrale-museo-letterario-mosca-image213527039.html
RMPBAYWK–Ritratto di autore Vsevolod Mikhailovic Garshin (1855-1888). Museo: Membro centrale Museo Letterario, Mosca.
Ritratto di autore Vsevolod Mikhailovic Garshin (1855-1888), 1877. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-autore-vsevolod-mikhailovic-garshin-1855-1888-1877-image214379165.html
RMPCNPPN–Ritratto di autore Vsevolod Mikhailovic Garshin (1855-1888), 1877.
Stamboul guardando verso Kaerikeuy sic, James Robertson (inglese, 1813 - 1888), Costantinopoli, Turchia, 1855 - 1856, salata stampa carta, 25,5 × 28,6 cm (10 1/16 × 11 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stamboul-guardando-verso-kaerikeuy-sic-james-robertson-inglese-1813-1888-costantinopoli-turchia-1855-1856-salata-stampa-carta-25-5-28-6-cm-10-1-16-11-1-4-in-image261293817.html
RMW52XX1–Stamboul guardando verso Kaerikeuy sic, James Robertson (inglese, 1813 - 1888), Costantinopoli, Turchia, 1855 - 1856, salata stampa carta, 25,5 × 28,6 cm (10 1/16 × 11 1/4 in
Alex. File fittizi. G. Fontaine (francese, attivo dal 1855 al 1888) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alex-file-fittizi-g-fontaine-francese-attivo-dal-1855-al-1888-image416572013.html
RM2F5MDRW–Alex. File fittizi. G. Fontaine (francese, attivo dal 1855 al 1888)
Nathaniel Currier, americano, 1813–1888, Dopo F. Palmer, Village Street, 1855, litografia a Mano su carta, immagine: 10 7/16 x 14 15/16 in. (26,5 x 37,9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nathaniel-currier-americano-1813-1888-dopo-f-palmer-village-street-1855-litografia-a-mano-su-carta-immagine-10-7-16-x-14-15-16-in-26-5-x-37-9-cm-image344572134.html
RM2B0GH7J–Nathaniel Currier, americano, 1813–1888, Dopo F. Palmer, Village Street, 1855, litografia a Mano su carta, immagine: 10 7/16 x 14 15/16 in. (26,5 x 37,9 cm
Arte ispirata da Philae sul Nilo, Edward Lear, britannico, 1812-1888, olio su tela, Inghilterra, 1855, 13 3/4 x 21 3/8 in., 34,9 x 54,3 cm, africa, massi, britannico, costa, Edward Lear, Egitto, europeo, illustratore, Isis, isola, paesaggio, langue, Medio Oriente, Nilo, Orientalist, Palm, Classic opere modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-philae-sul-nilo-edward-lear-britannico-1812-1888-olio-su-tela-inghilterra-1855-13-3-4-x-21-3-8-in-34-9-x-54-3-cm-africa-massi-britannico-costa-edward-lear-egitto-europeo-illustratore-isis-isola-paesaggio-langue-medio-oriente-nilo-orientalist-palm-classic-opere-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459572185.html
RF2HKK909–Arte ispirata da Philae sul Nilo, Edward Lear, britannico, 1812-1888, olio su tela, Inghilterra, 1855, 13 3/4 x 21 3/8 in., 34,9 x 54,3 cm, africa, massi, britannico, costa, Edward Lear, Egitto, europeo, illustratore, Isis, isola, paesaggio, langue, Medio Oriente, Nilo, Orientalist, Palm, Classic opere modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La cattura di Troia: atto III, l'apparizione di Hector, da Hector Berlioz, opera la cattura di Troy (1855-58), 1888, Henri Fantin-Latour, Francese, 1836-1904, Francia, litografia in nero con raschiatura sulla pietra, sul colore grigio-chine avorio stabilite su avorio spessa carta intessuta, 243 × 164 mm (nell'immagine), 233.5 × 156 mm (foglio), 310 × 221 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cattura-di-troia-atto-iii-l-apparizione-di-hector-da-hector-berlioz-opera-la-cattura-di-troy-1855-58-1888-henri-fantin-latour-francese-1836-1904-francia-litografia-in-nero-con-raschiatura-sulla-pietra-sul-colore-grigio-chine-avorio-stabilite-su-avorio-spessa-carta-intessuta-243-164-mm-nell-immagine-233-5-156-mm-foglio-310-221-mm-foglio-image328632760.html
RM2A2JEC8–La cattura di Troia: atto III, l'apparizione di Hector, da Hector Berlioz, opera la cattura di Troy (1855-58), 1888, Henri Fantin-Latour, Francese, 1836-1904, Francia, litografia in nero con raschiatura sulla pietra, sul colore grigio-chine avorio stabilite su avorio spessa carta intessuta, 243 × 164 mm (nell'immagine), 233.5 × 156 mm (foglio), 310 × 221 mm (foglio
Art Inspired by Creamer, 1855–65, made in East Cambridge, Massachusetts, Stati Uniti, America, vetro pressato, H. 6 5/16 poll. (16 cm), Glass, New England Glass Company (American, East Cambridge, Massachusetts, 1818–1888, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-creamer-1855-65-made-in-east-cambridge-massachusetts-stati-uniti-america-vetro-pressato-h-6-5-16-poll-16-cm-glass-new-england-glass-company-american-east-cambridge-massachusetts-1818-1888-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462881834.html
RF2HW22E2–Art Inspired by Creamer, 1855–65, made in East Cambridge, Massachusetts, Stati Uniti, America, vetro pressato, H. 6 5/16 poll. (16 cm), Glass, New England Glass Company (American, East Cambridge, Massachusetts, 1818–1888, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Spagna. La Catalogna. Barcellona. Statua di Cristoforo Colombo (1451-1506), il navigatore colonizzatore e explorer, scolpito da Rafael Atche (1855-1923) per il monumento a Colombo, costruito in occasione dell'Esposizione Universale del 1888. Inaugurazione del monumento. Incisione di J. Serra Pausas. 'La Ilustracion Iberica',1888. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spagna-la-catalogna-barcellona-statua-di-cristoforo-colombo-1451-1506-il-navigatore-colonizzatore-e-explorer-scolpito-da-rafael-atche-1855-1923-per-il-monumento-a-colombo-costruito-in-occasione-dell-esposizione-universale-del-1888-inaugurazione-del-monumento-incisione-di-j-serra-pausas-la-ilustracion-iberica-1888-163091550.html
RMKD9CX6–Spagna. La Catalogna. Barcellona. Statua di Cristoforo Colombo (1451-1506), il navigatore colonizzatore e explorer, scolpito da Rafael Atche (1855-1923) per il monumento a Colombo, costruito in occasione dell'Esposizione Universale del 1888. Inaugurazione del monumento. Incisione di J. Serra Pausas. 'La Ilustracion Iberica',1888.
Arte ispirata dal Ritratto di Pieter Frederick van OS, 1855, Graphite. Linea di incorniciatura a matita, foglio: 10 1/2 x 8 1/2in. (26,7 x 21,6cm), disegni, Anton Mauve (olandese, Zaandam 1838–1888 Arnhem, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ritratto-di-pieter-frederick-van-os-1855-graphite-linea-di-incorniciatura-a-matita-foglio-10-1-2-x-8-1-2in-26-7-x-21-6cm-disegni-anton-mauve-olandese-zaandam-1838-1888-arnhem-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462958391.html
RF2HW5G47–Arte ispirata dal Ritratto di Pieter Frederick van OS, 1855, Graphite. Linea di incorniciatura a matita, foglio: 10 1/2 x 8 1/2in. (26,7 x 21,6cm), disegni, Anton Mauve (olandese, Zaandam 1838–1888 Arnhem, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Foto del tempo del 1855, tratto di Francois Achille Bazaine, 13 febbraio 1811 - 23 settembre 1888, è stato un ufficiale dell'esercito francese / Bilder aus der Zeit von 1855, Porträt von Francois Achille Bazaine, 13. Febbraio 1811 - 23. Settembre 1888, guerra ein Offizier der französischen Armee, historisch, C:CC5historical, digitale migliorata la riproduzione di un originale del 19th secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, Originaldatum nicht bekannt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-del-tempo-del-1855-tratto-di-francois-achille-bazaine-13-febbraio-1811-23-settembre-1888-e-stato-un-ufficiale-dell-esercito-francese-bilder-aus-der-zeit-von-1855-portrat-von-francois-achille-bazaine-13-febbraio-1811-23-settembre-1888-guerra-ein-offizier-der-franzosischen-armee-historisch-c-cc5historical-digitale-migliorata-la-riproduzione-di-un-originale-del-19th-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-originaldatum-nicht-bekannt-image464875492.html
RF2J08WC4–Foto del tempo del 1855, tratto di Francois Achille Bazaine, 13 febbraio 1811 - 23 settembre 1888, è stato un ufficiale dell'esercito francese / Bilder aus der Zeit von 1855, Porträt von Francois Achille Bazaine, 13. Febbraio 1811 - 23. Settembre 1888, guerra ein Offizier der französischen Armee, historisch, C:CC5historical, digitale migliorata la riproduzione di un originale del 19th secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, Originaldatum nicht bekannt
Dettaglio: Vsevolod Mikhailovic Garshin (1855-1888), 1884, da Ilia Efimovich Repin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-vsevolod-mikhailovic-garshin-1855-1888-1884-da-ilia-efimovich-repin-34094355.html
RMBYD3KF–Dettaglio: Vsevolod Mikhailovic Garshin (1855-1888), 1884, da Ilia Efimovich Repin
Art Inspired by Hat stand, 1855–75, made in East Cambridge, Massachusetts, Stati Uniti, America, vetro argentato soffiato, H. 11 poll. (27,9 cm); Diam. 7 poll. (17,8 cm), Glass, New England Glass Company (American, East Cambridge, Massachusetts, 1818–1888, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-hat-stand-1855-75-made-in-east-cambridge-massachusetts-stati-uniti-america-vetro-argentato-soffiato-h-11-poll-27-9-cm-diam-7-poll-17-8-cm-glass-new-england-glass-company-american-east-cambridge-massachusetts-1818-1888-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462884593.html
RF2HW260H–Art Inspired by Hat stand, 1855–75, made in East Cambridge, Massachusetts, Stati Uniti, America, vetro argentato soffiato, H. 11 poll. (27,9 cm); Diam. 7 poll. (17,8 cm), Glass, New England Glass Company (American, East Cambridge, Massachusetts, 1818–1888, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Jakub Schikaneder (1855-1924). Pittore ceco. All Souls Day, 1888. Galleria Nazionale. Praga. Repubblica Ceca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jakub-schikaneder-1855-1924-pittore-ceco-all-souls-day-1888-galleria-nazionale-praga-repubblica-ceca-image367334600.html
RM2C9HF0T–Jakub Schikaneder (1855-1924). Pittore ceco. All Souls Day, 1888. Galleria Nazionale. Praga. Repubblica Ceca.
Arte ispirata a lampada fluida, ca. 1855–75, Made in Sandwich, Massachusetts, Stati Uniti, America, Vetro a doppio strato tagliato in rosa e bianco con raccordi in ottone e base in marmo a gradini, 17" (43,2 cm), Glass, Boston & Sandwich Glass Company (americano, 1825–1888, Sandwich, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-lampada-fluida-ca-1855-75-made-in-sandwich-massachusetts-stati-uniti-america-vetro-a-doppio-strato-tagliato-in-rosa-e-bianco-con-raccordi-in-ottone-e-base-in-marmo-a-gradini-17-43-2-cm-glass-boston-sandwich-glass-company-americano-1825-1888-sandwich-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463048302.html
RF2HW9JRA–Arte ispirata a lampada fluida, ca. 1855–75, Made in Sandwich, Massachusetts, Stati Uniti, America, Vetro a doppio strato tagliato in rosa e bianco con raccordi in ottone e base in marmo a gradini, 17" (43,2 cm), Glass, Boston & Sandwich Glass Company (americano, 1825–1888, Sandwich, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
PHILIP GOSSE (1810-1888) naturalista inglese nel 1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philip-gosse-1810-1888-naturalista-inglese-nel-1855-image233383276.html
RMRFKEN0–PHILIP GOSSE (1810-1888) naturalista inglese nel 1855
Art Inspired by Goblet, 1855–70, made in East Cambridge, Massachusetts, Stati Uniti, America, vetro argentato soffiato, H. 7 9/16 poll. (19,2 cm); Diam. 4 1/8 poll. (10,5 cm), Glass, New England Glass Company (American, East Cambridge, Massachusetts, 1818–1888, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-goblet-1855-70-made-in-east-cambridge-massachusetts-stati-uniti-america-vetro-argentato-soffiato-h-7-9-16-poll-19-2-cm-diam-4-1-8-poll-10-5-cm-glass-new-england-glass-company-american-east-cambridge-massachusetts-1818-1888-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462884406.html
RF2HW25NX–Art Inspired by Goblet, 1855–70, made in East Cambridge, Massachusetts, Stati Uniti, America, vetro argentato soffiato, H. 7 9/16 poll. (19,2 cm); Diam. 4 1/8 poll. (10,5 cm), Glass, New England Glass Company (American, East Cambridge, Massachusetts, 1818–1888, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
398 Maria von Preußen (1855-1888) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/398-maria-von-preussen-1855-1888-image188355505.html
RMMXC9A9–398 Maria von Preußen (1855-1888)
Art Inspired by Vase, 1855–75, made in East Cambridge, Massachusetts, Stati Uniti, America, vetro argentato soffiato, H. 10 1/2 poll. (26,7 cm); Diam. 4 3/4 poll. (12,1 cm), Glass, New England Glass Company (American, East Cambridge, Massachusetts, 1818–1888), per imitare l'argento in vetro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-vase-1855-75-made-in-east-cambridge-massachusetts-stati-uniti-america-vetro-argentato-soffiato-h-10-1-2-poll-26-7-cm-diam-4-3-4-poll-12-1-cm-glass-new-england-glass-company-american-east-cambridge-massachusetts-1818-1888-per-imitare-l-argento-in-vetro-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462895722.html
RF2HW2M62–Art Inspired by Vase, 1855–75, made in East Cambridge, Massachusetts, Stati Uniti, America, vetro argentato soffiato, H. 10 1/2 poll. (26,7 cm); Diam. 4 3/4 poll. (12,1 cm), Glass, New England Glass Company (American, East Cambridge, Massachusetts, 1818–1888), per imitare l'argento in vetro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di autore Vsevolod M. Garshin (1855-1888). Museo: il Museo di Stato di A. S. Puskin di Mosca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-autore-vsevolod-m-garshin-1855-1888-museo-il-museo-di-stato-di-a-s-puskin-di-mosca-image212356105.html
RMP9DJAH–Ritratto di autore Vsevolod M. Garshin (1855-1888). Museo: il Museo di Stato di A. S. Puskin di Mosca.
James Robertson, (1813 - 1888) Guerra di Crimea, all'interno della baracca batteria, Settembre 1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-james-robertson-1813-1888-guerra-di-crimea-all-interno-della-baracca-batteria-settembre-1855-172363823.html
RMM0BRPR–James Robertson, (1813 - 1888) Guerra di Crimea, all'interno della baracca batteria, Settembre 1855
1888 Monrovia e Cape Mensurado pescatori Liberia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1888-monrovia-e-cape-mensurado-pescatori-liberia-image62507184.html
RMDHKCFC–1888 Monrovia e Cape Mensurado pescatori Liberia
Vista di Lucerna. G. Fontaine, fotografo (francese, attivo 1855 - 1888) 1860–1869 iscrizione secondaria: Firma Fontaine; anche incisa a matita su monte verso: 'las majun(?) - Bovena(?)' E "IV 11F14". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-lucerna-g-fontaine-fotografo-francese-attivo-1855-1888-1860-1869-iscrizione-secondaria-firma-fontaine-anche-incisa-a-matita-su-monte-verso-las-majun-bovena-e-iv-11f14-image599930485.html
RM2WT15CN–Vista di Lucerna. G. Fontaine, fotografo (francese, attivo 1855 - 1888) 1860–1869 iscrizione secondaria: Firma Fontaine; anche incisa a matita su monte verso: 'las majun(?) - Bovena(?)' E "IV 11F14".
Fotografia del XIX secolo - James Robertson, (1813 - 1888) Guerra di Crimea, il Malakoff e gli approcci alla trincea, Crimea, settembre 1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-del-xix-secolo-james-robertson-1813-1888-guerra-di-crimea-il-malakoff-e-gli-approcci-alla-trincea-crimea-settembre-1855-image401761389.html
RM2E9HPN1–Fotografia del XIX secolo - James Robertson, (1813 - 1888) Guerra di Crimea, il Malakoff e gli approcci alla trincea, Crimea, settembre 1855
James Robertson, (1813-1888) Guerra di Crimea, all'interno della Barrack Battery, settembre 1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-robertson-1813-1888-guerra-di-crimea-all-interno-della-barrack-battery-settembre-1855-image560874561.html
RM2RGE169–James Robertson, (1813-1888) Guerra di Crimea, all'interno della Barrack Battery, settembre 1855
Ville Vallgren, 15.12.1855, Porvoo, 13.10.1940, Helsinki, Ophelia, 1888, 60,5 x 41,5 x 6 cm, intonaco, intonaco patinato 1893 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ville-vallgren-15-12-1855-porvoo-13-10-1940-helsinki-ophelia-1888-60-5-x-41-5-x-6-cm-intonaco-intonaco-patinato-1893-image573414348.html
RM2T8W7RT–Ville Vallgren, 15.12.1855, Porvoo, 13.10.1940, Helsinki, Ophelia, 1888, 60,5 x 41,5 x 6 cm, intonaco, intonaco patinato 1893
Ritratto di Laura Sauvinet (1888) - José Malhoa (1855 - 1933) (17149692706) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-laura-sauvinet-1888-jose-malhoa-1855-1933-17149692706-171716850.html
RMKYAAGJ–Ritratto di Laura Sauvinet (1888) - José Malhoa (1855 - 1933) (17149692706)
Ritratto di Laura Sauvinet (1888) - José Malhoa (1855 - 1933) (17149692706) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-laura-sauvinet-1888-jose-malhoa-1855-1933-17149692706-137921327.html
RMJ0AT1K–Ritratto di Laura Sauvinet (1888) - José Malhoa (1855 - 1933) (17149692706)
1840 , Milano , ITALIA : attore teatrale italiano E capocomico GIACOMO LANDOZZI ( Siena 1812 - Milano 1888 ). Dal 1855 al 1875 direttore di Accadem Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1840-milano-italia-attore-teatrale-italiano-e-capocomico-giacomo-landozzi-siena-1812-milano-1888-dal-1855-al-1875-direttore-di-accadem-image342603860.html
RF2AWAXM4–1840 , Milano , ITALIA : attore teatrale italiano E capocomico GIACOMO LANDOZZI ( Siena 1812 - Milano 1888 ). Dal 1855 al 1875 direttore di Accadem
Johann Carl Friedrich Gauss, 30 Aprile 1777 - 23 febbraio 1855, era un matematico tedesco e fisico, digitale Riproduzione migliorata di una xilografia stampa da l'anno 1888 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-carl-friedrich-gauss-30-aprile-1777-23-febbraio-1855-era-un-matematico-tedesco-e-fisico-digitale-riproduzione-migliorata-di-una-xilografia-stampa-da-l-anno-1888-image212441139.html
RFP9HERF–Johann Carl Friedrich Gauss, 30 Aprile 1777 - 23 febbraio 1855, era un matematico tedesco e fisico, digitale Riproduzione migliorata di una xilografia stampa da l'anno 1888
Dettaglio: Vsevolod Mikhailovic Garshin (1855-1888), 1884, da Ilia Efimovich Repin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-vsevolod-mikhailovic-garshin-1855-1888-1884-da-ilia-efimovich-repin-34094350.html
RMBYD3KA–Dettaglio: Vsevolod Mikhailovic Garshin (1855-1888), 1884, da Ilia Efimovich Repin
Boulevard Massena Eugène Bourgeois (1855-1909). Boulevard Masséna. Aquarelle et mine de plomb sur papier cartonné crème, 1888. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boulevard-massena-eugene-bourgeois-1855-1909-boulevard-massena-aquarelle-et-mine-de-plomb-sur-papier-cartonne-creme-1888-parigi-musee-carnavalet-image349746058.html
RM2B908JJ–Boulevard Massena Eugène Bourgeois (1855-1909). Boulevard Masséna. Aquarelle et mine de plomb sur papier cartonné crème, 1888. Parigi, musée Carnavalet.
1967, Thame Visualizza, Oxfordshire, una signora in sella ad un cavallo piccolo bareback, senza una sella o al sistema di cavi, trattenendo il cavallo mane, Inghilterra, Regno Unito. La mostra è la più grande di un giorno con spettacolo agricolo in Gran Bretagna e sebbene il primo evento ufficiale si è tenuto nel 1888, essa trae le sue origini risalgono al 1855 quando un concorso di aratura è stata trattenuta lì. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1967-thame-visualizza-oxfordshire-una-signora-in-sella-ad-un-cavallo-piccolo-bareback-senza-una-sella-o-al-sistema-di-cavi-trattenendo-il-cavallo-mane-inghilterra-regno-unito-la-mostra-e-la-piu-grande-di-un-giorno-con-spettacolo-agricolo-in-gran-bretagna-e-sebbene-il-primo-evento-ufficiale-si-e-tenuto-nel-1888-essa-trae-le-sue-origini-risalgono-al-1855-quando-un-concorso-di-aratura-e-stata-trattenuta-li-image229687621.html
RMR9K4W9–1967, Thame Visualizza, Oxfordshire, una signora in sella ad un cavallo piccolo bareback, senza una sella o al sistema di cavi, trattenendo il cavallo mane, Inghilterra, Regno Unito. La mostra è la più grande di un giorno con spettacolo agricolo in Gran Bretagna e sebbene il primo evento ufficiale si è tenuto nel 1888, essa trae le sue origini risalgono al 1855 quando un concorso di aratura è stata trattenuta lì.
Una pubblicità britannica del 1946 (dopo la guerra) per Tolly Ale pubblicizzata come 'in vendita a tutti i bar del Teatro'. Una fabbrica di birra di proprietà di circa 1855 fu acquisita da Tollemache Brothers da Charles Cullingham & Co nel 1888. E divenne Tollemache's Ipswich Brewery Ltd. Il 4th agosto 1920 vennero acquisiti Collier Brothers of Walthamstow e la compagnia si fondò con Cobbold & Co. Ltd nel 1957 diventando Tollemache & Cobbold Breweries Ltd Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-pubblicita-britannica-del-1946-dopo-la-guerra-per-tolly-ale-pubblicizzata-come-in-vendita-a-tutti-i-bar-del-teatro-una-fabbrica-di-birra-di-proprieta-di-circa-1855-fu-acquisita-da-tollemache-brothers-da-charles-cullingham-co-nel-1888-e-divenne-tollemaches-ipswich-brewery-ltd-il-4th-agosto-1920-vennero-acquisiti-collier-brothers-of-walthamstow-e-la-compagnia-si-fondo-con-cobbold-co-ltd-nel-1957-diventando-tollemache-cobbold-breweries-ltd-image477420139.html
RM2JMMA77–Una pubblicità britannica del 1946 (dopo la guerra) per Tolly Ale pubblicizzata come 'in vendita a tutti i bar del Teatro'. Una fabbrica di birra di proprietà di circa 1855 fu acquisita da Tollemache Brothers da Charles Cullingham & Co nel 1888. E divenne Tollemache's Ipswich Brewery Ltd. Il 4th agosto 1920 vennero acquisiti Collier Brothers of Walthamstow e la compagnia si fondò con Cobbold & Co. Ltd nel 1957 diventando Tollemache & Cobbold Breweries Ltd
Caesar sulle rive del Rubicone, 1854-1855. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caesar-sulle-rive-del-rubicone-1854-1855-image186196163.html
RMMPWY2Y–Caesar sulle rive del Rubicone, 1854-1855.
Mappa di Hampden County, Massachusetts 1855 di Walling, Henry Francis, 1825-1888 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-di-hampden-county-massachusetts-1855-di-walling-henry-francis-1825-1888-image633222453.html
RM2YP5NKH–Mappa di Hampden County, Massachusetts 1855 di Walling, Henry Francis, 1825-1888
397 Maria von Preußen (1855-1888) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/397-maria-von-preussen-1855-1888-image213947965.html
RMPC24PN–397 Maria von Preußen (1855-1888)
Contessa Thamar dewirsky (1888-1961), ballerina, "Fledermauss Valse" (l'intero personaggio); circa 1910 (1905-00-00-1915-00-00-00); Rajchman, Aleksander (1855-1915)-Collection, Swirsky, Thamar de (1888-1961), Swirsky, Thamar de (1888-1961)-iconografia, costumi teatrali, ritratti, ritratti femminili, ballerini, ballerini, ballare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contessa-thamar-dewirsky-1888-1961-ballerina-fledermauss-valse-l-intero-personaggio-circa-1910-1905-00-00-1915-00-00-00-rajchman-aleksander-1855-1915-collection-swirsky-thamar-de-1888-1961-swirsky-thamar-de-1888-1961-iconografia-costumi-teatrali-ritratti-ritratti-femminili-ballerini-ballerini-ballare-image598740887.html
RM2WP3033–Contessa Thamar dewirsky (1888-1961), ballerina, "Fledermauss Valse" (l'intero personaggio); circa 1910 (1905-00-00-1915-00-00-00); Rajchman, Aleksander (1855-1915)-Collection, Swirsky, Thamar de (1888-1961), Swirsky, Thamar de (1888-1961)-iconografia, costumi teatrali, ritratti, ritratti femminili, ballerini, ballerini, ballare
Ritratto di autore Vsevolod M. Garshin (1855-1888). Museo: il Museo di Stato di A. S. Puskin di Mosca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-autore-vsevolod-m-garshin-1855-1888-museo-il-museo-di-stato-di-a-s-puskin-di-mosca-image212356096.html
RMP9DJA8–Ritratto di autore Vsevolod M. Garshin (1855-1888). Museo: il Museo di Stato di A. S. Puskin di Mosca.
Ritratto di Witalis Smochowski (1793-1888, soprannominato Mieczys Aw Sosnowski), attore, regista teatrale; intorno al 1865 (1860-00-00-1870-00-00); Rajchman, Aleksander (1855-1915)-collezione, Smochowski, Witalis (1793-1888), Smochowski, Witalis (1793-1888)-iconografia, attori, Polonia (cultura), ritratti, ritratti da uomo, messaggio (provenienza), teatro (artista) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-witalis-smochowski-1793-1888-soprannominato-mieczys-aw-sosnowski-attore-regista-teatrale-intorno-al-1865-1860-00-00-1870-00-00-rajchman-aleksander-1855-1915-collezione-smochowski-witalis-1793-1888-smochowski-witalis-1793-1888-iconografia-attori-polonia-cultura-ritratti-ritratti-da-uomo-messaggio-provenienza-teatro-artista-image598860913.html
RM2WP8D5N–Ritratto di Witalis Smochowski (1793-1888, soprannominato Mieczys Aw Sosnowski), attore, regista teatrale; intorno al 1865 (1860-00-00-1870-00-00); Rajchman, Aleksander (1855-1915)-collezione, Smochowski, Witalis (1793-1888), Smochowski, Witalis (1793-1888)-iconografia, attori, Polonia (cultura), ritratti, ritratti da uomo, messaggio (provenienza), teatro (artista)
Una vecchia incisione di una macchina per realizzare fiammiferi in legno. E 'da un libro vittoriano del 1880. Il legname viene alimentato nella macchina (parte posteriore centrale). I taglienti riducono questo legno a fiammiferi individuali (al centro) pronti per essere ribaltati con fosforo. I primi fiammiferi usavano fosforo bianco, ma essendo facili da accendere, causavano incendi accidentali e il fosforo bianco era altamente tossico. Utilizzando fosforo rosso atossico, Swede J e Lundstrom ha introdotto gli abbinamenti di sicurezza nel 1855. La creazione delle partite iniziali è stata eseguita manualmente. La meccanizzazione subì lentamente nel 1800 – la prima macchina automatica fu brevettata nel 1888. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-di-una-macchina-per-realizzare-fiammiferi-in-legno-e-da-un-libro-vittoriano-del-1880-il-legname-viene-alimentato-nella-macchina-parte-posteriore-centrale-i-taglienti-riducono-questo-legno-a-fiammiferi-individuali-al-centro-pronti-per-essere-ribaltati-con-fosforo-i-primi-fiammiferi-usavano-fosforo-bianco-ma-essendo-facili-da-accendere-causavano-incendi-accidentali-e-il-fosforo-bianco-era-altamente-tossico-utilizzando-fosforo-rosso-atossico-swede-j-e-lundstrom-ha-introdotto-gli-abbinamenti-di-sicurezza-nel-1855-la-creazione-delle-partite-iniziali-e-stata-eseguita-manualmente-la-meccanizzazione-subi-lentamente-nel-1800-la-prima-macchina-automatica-fu-brevettata-nel-1888-image396978441.html
RM2E1RX1D–Una vecchia incisione di una macchina per realizzare fiammiferi in legno. E 'da un libro vittoriano del 1880. Il legname viene alimentato nella macchina (parte posteriore centrale). I taglienti riducono questo legno a fiammiferi individuali (al centro) pronti per essere ribaltati con fosforo. I primi fiammiferi usavano fosforo bianco, ma essendo facili da accendere, causavano incendi accidentali e il fosforo bianco era altamente tossico. Utilizzando fosforo rosso atossico, Swede J e Lundstrom ha introdotto gli abbinamenti di sicurezza nel 1855. La creazione delle partite iniziali è stata eseguita manualmente. La meccanizzazione subì lentamente nel 1800 – la prima macchina automatica fu brevettata nel 1888.
Ritratto della Contessa Thamara de Swirsky (1888-1961) in costume da palcoscenico a "schiavo di Danse" (busto); intorno al 1910 (1905-00-00-1915-00-00); Rajchman, Aleksander (1855-1915)-Collection, Swirsky, Thamar de (1888-1961), Swirsky, Thamar de (1888-1961)-iconografia, costumi teatrali, perle, ritratti, ritratti femminili, ballerini, ballerini, ballerini Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-contessa-thamara-de-swirsky-1888-1961-in-costume-da-palcoscenico-a-schiavo-di-danse-busto-intorno-al-1910-1905-00-00-1915-00-00-rajchman-aleksander-1855-1915-collection-swirsky-thamar-de-1888-1961-swirsky-thamar-de-1888-1961-iconografia-costumi-teatrali-perle-ritratti-ritratti-femminili-ballerini-ballerini-ballerini-image598755314.html
RM2WP3JEA–Ritratto della Contessa Thamara de Swirsky (1888-1961) in costume da palcoscenico a "schiavo di Danse" (busto); intorno al 1910 (1905-00-00-1915-00-00); Rajchman, Aleksander (1855-1915)-Collection, Swirsky, Thamar de (1888-1961), Swirsky, Thamar de (1888-1961)-iconografia, costumi teatrali, perle, ritratti, ritratti femminili, ballerini, ballerini, ballerini
Fotografia del XIX secolo - James Robertson, (1813 - 1888) Guerra di Crimea, all'interno della batteria di Barrack, Crimea, settembre 1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-del-xix-secolo-james-robertson-1813-1888-guerra-di-crimea-all-interno-della-batteria-di-barrack-crimea-settembre-1855-image401761390.html
RM2E9HPN2–Fotografia del XIX secolo - James Robertson, (1813 - 1888) Guerra di Crimea, all'interno della batteria di Barrack, Crimea, settembre 1855
James Robertson, (1813-1888) Crimea War, The Malakoff and Trench Approaches, settembre 1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-robertson-1813-1888-crimea-war-the-malakoff-and-trench-approaches-settembre-1855-image560874577.html
RM2RGE16W–James Robertson, (1813-1888) Crimea War, The Malakoff and Trench Approaches, settembre 1855
Philae sul Nilo, Edward Lear, britannico, 1812-1888, olio su tela, Inghilterra, 1855, 13 3/4 x 21 3/8 in., 34,9 x 54,3 cm, africa, massi, britannico, costa, Edward Lear, Egitto, europeo, illustratore, Isis, isola, paesaggio, langue, Medio Oriente, Nilo, Orientalista, palma, palme, Filae, fiume, rocce, litorale, tempio, alberi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philae-sul-nilo-edward-lear-britannico-1812-1888-olio-su-tela-inghilterra-1855-13-3-4-x-21-3-8-in-34-9-x-54-3-cm-africa-massi-britannico-costa-edward-lear-egitto-europeo-illustratore-isis-isola-paesaggio-langue-medio-oriente-nilo-orientalista-palma-palme-filae-fiume-rocce-litorale-tempio-alberi-image454280946.html
RM2HB27YE–Philae sul Nilo, Edward Lear, britannico, 1812-1888, olio su tela, Inghilterra, 1855, 13 3/4 x 21 3/8 in., 34,9 x 54,3 cm, africa, massi, britannico, costa, Edward Lear, Egitto, europeo, illustratore, Isis, isola, paesaggio, langue, Medio Oriente, Nilo, Orientalista, palma, palme, Filae, fiume, rocce, litorale, tempio, alberi
Victoria (Vicky) (1840-1901), figlia maggiore della regina Vittoria, è corteggiata da Federico Guglielmo (1831-1888), principe ereditario di Prussia, in seguito imperatore Federico III Si fidanzarono nel 1855 e si sposarono due anni dopo. Data: 1850s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/victoria-vicky-1840-1901-figlia-maggiore-della-regina-vittoria-e-corteggiata-da-federico-guglielmo-1831-1888-principe-ereditario-di-prussia-in-seguito-imperatore-federico-iii-si-fidanzarono-nel-1855-e-si-sposarono-due-anni-dopo-data-1850s-image501420467.html
RM2M3NJWR–Victoria (Vicky) (1840-1901), figlia maggiore della regina Vittoria, è corteggiata da Federico Guglielmo (1831-1888), principe ereditario di Prussia, in seguito imperatore Federico III Si fidanzarono nel 1855 e si sposarono due anni dopo. Data: 1850s
Sailor's batteria; James Robertson, inglese, 1813 - 1888, Crimea; 1855; albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sailors-batteria-james-robertson-inglese-1813-1888-crimea-1855-albume-silver-stampa-image220670679.html
RMPR0BKK–Sailor's batteria; James Robertson, inglese, 1813 - 1888, Crimea; 1855; albume silver stampa
Ritratto di Adam Mickiewicz; Svezia, Micha (1809-1871), Kwiatkowski, Teofil (1809-1891); dopo il 1853 (1853-00-00-1855-00-00-00);collezioni Kwilecki (famiglia), Kwilecki, Dobiesław (1888-1941), Kwilecki, Dobiesław (1888-1941), Mickiewicz, Adam (1798-1855), Mickiewicz, Adam, Adam (1798-1855)-iconografia, regalo (provenienza), Poeti, Busters, ritratti, Portrales da uomo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-adam-mickiewicz-svezia-micha-1809-1871-kwiatkowski-teofil-1809-1891-dopo-il-1853-1853-00-00-1855-00-00-00-collezioni-kwilecki-famiglia-kwilecki-dobieslaw-1888-1941-kwilecki-dobieslaw-1888-1941-mickiewicz-adam-1798-1855-mickiewicz-adam-adam-1798-1855-iconografia-regalo-provenienza-poeti-busters-ritratti-portrales-da-uomo-image598757898.html
RM2WP3NPJ–Ritratto di Adam Mickiewicz; Svezia, Micha (1809-1871), Kwiatkowski, Teofil (1809-1891); dopo il 1853 (1853-00-00-1855-00-00-00);collezioni Kwilecki (famiglia), Kwilecki, Dobiesław (1888-1941), Kwilecki, Dobiesław (1888-1941), Mickiewicz, Adam (1798-1855), Mickiewicz, Adam, Adam (1798-1855)-iconografia, regalo (provenienza), Poeti, Busters, ritratti, Portrales da uomo
Ellen Day Hale, il Salice Whistle, americano, 1855 - 1940, 1888, di attacco e puntasecca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ellen-day-hale-il-salice-whistle-americano-1855-1940-1888-di-attacco-e-puntasecca-123359419.html
RMH4KE5F–Ellen Day Hale, il Salice Whistle, americano, 1855 - 1940, 1888, di attacco e puntasecca
Ritratto di Thamara dewirsky (1888-1961), ballerini, in costume da palcoscenico (ascoltando tutto il personaggio nel costume egiziano); intorno al 1910 (1905-00-00-1915-00-00); Rajchman, Aleksander (1855-1915)-Collection, Swirsky, Thamar de (1888-1961), Swirsky, Thamar de (1888-1961)-iconografia, costumi teatrali, ritratti, ritratti femminili, ballerini, ballerini, ballare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-thamara-dewirsky-1888-1961-ballerini-in-costume-da-palcoscenico-ascoltando-tutto-il-personaggio-nel-costume-egiziano-intorno-al-1910-1905-00-00-1915-00-00-rajchman-aleksander-1855-1915-collection-swirsky-thamar-de-1888-1961-swirsky-thamar-de-1888-1961-iconografia-costumi-teatrali-ritratti-ritratti-femminili-ballerini-ballerini-ballare-image598757573.html
RM2WP3NB1–Ritratto di Thamara dewirsky (1888-1961), ballerini, in costume da palcoscenico (ascoltando tutto il personaggio nel costume egiziano); intorno al 1910 (1905-00-00-1915-00-00); Rajchman, Aleksander (1855-1915)-Collection, Swirsky, Thamar de (1888-1961), Swirsky, Thamar de (1888-1961)-iconografia, costumi teatrali, ritratti, ritratti femminili, ballerini, ballerini, ballare
Rue de la Fontaine a Mulard Eugène Bourgeois (1855-1909). "Rue de la Fontaine-à-Mulard". Aquarelle et mine de plomb sur papier cartonné crème, 1888. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rue-de-la-fontaine-a-mulard-eugene-bourgeois-1855-1909-rue-de-la-fontaine-a-mulard-aquarelle-et-mine-de-plomb-sur-papier-cartonne-creme-1888-parigi-musee-carnavalet-image349746084.html
RM2B908KG–Rue de la Fontaine a Mulard Eugène Bourgeois (1855-1909). "Rue de la Fontaine-à-Mulard". Aquarelle et mine de plomb sur papier cartonné crème, 1888. Parigi, musée Carnavalet.
Album Asplet folio 46, Dr. Barber con dedica a Philip Asplet Dr Jacques FrançoisBarbier (1811-1888). Album Asplet, folio 46. "Le Dr Barbier avec dédicace à Philippe Asplet". Encre de Chine. 1855-11-01-1855-11-01. Parigi, Maison de Victor Hugo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/album-asplet-folio-46-dr-barber-con-dedica-a-philip-asplet-dr-jacques-francoisbarbier-1811-1888-album-asplet-folio-46-le-dr-barbier-avec-dedicace-a-philippe-asplet-encre-de-chine-1855-11-01-1855-11-01-parigi-maison-de-victor-hugo-image349591358.html
RM2B8N79J–Album Asplet folio 46, Dr. Barber con dedica a Philip Asplet Dr Jacques FrançoisBarbier (1811-1888). Album Asplet, folio 46. "Le Dr Barbier avec dédicace à Philippe Asplet". Encre de Chine. 1855-11-01-1855-11-01. Parigi, Maison de Victor Hugo.
Jakub Schikaneder (1855-1924). Pittore ceco. All Souls Day, 1888. Galleria Nazionale, Praga, Repubblica Ceca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jakub-schikaneder-1855-1924-pittore-ceco-all-souls-day-1888-galleria-nazionale-praga-repubblica-ceca-image561316933.html
RM2RH65D9–Jakub Schikaneder (1855-1924). Pittore ceco. All Souls Day, 1888. Galleria Nazionale, Praga, Repubblica Ceca.
Mappa della città di Raynham, Bristol County, Mass.: Survey by the Order of the Town 1855 by Walling, Henry Francis, 1825-1888 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-della-citta-di-raynham-bristol-county-mass-survey-by-the-order-of-the-town-1855-by-walling-henry-francis-1825-1888-image633230192.html
RM2YP63G0–Mappa della città di Raynham, Bristol County, Mass.: Survey by the Order of the Town 1855 by Walling, Henry Francis, 1825-1888
346 Maria von Preußen (1855-1888) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/346-maria-von-preussen-1855-1888-image189121711.html
RMMYK6JR–346 Maria von Preußen (1855-1888)
Miss Ellen Terry come Lady Macbeth 1888 di JOHN S. SARGENT dal libro ' Shakespeare in arte pittorica ' di Salaman, Malcolm Charles, 1855-1940; Holme, Charles, 1848-1923 Data di pubblicazione 1916 Editore London, New York [etc.] : 'The Studio' ltd. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miss-ellen-terry-come-lady-macbeth-1888-di-john-s-sargent-dal-libro-shakespeare-in-arte-pittorica-di-salaman-malcolm-charles-1855-1940-holme-charles-1848-1923-data-di-pubblicazione-1916-editore-london-new-york-etc-the-studio-ltd-image478862020.html
RF2JR21B0–Miss Ellen Terry come Lady Macbeth 1888 di JOHN S. SARGENT dal libro ' Shakespeare in arte pittorica ' di Salaman, Malcolm Charles, 1855-1940; Holme, Charles, 1848-1923 Data di pubblicazione 1916 Editore London, New York [etc.] : 'The Studio' ltd.
Ritratto di autore Vsevolod M. Garshin (1855-1888). Museo: Membro Galleria Tretyakov di Mosca. Autore: REPIN, ILYA YEFIMOVICH. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-autore-vsevolod-m-garshin-1855-1888-museo-membro-galleria-tretyakov-di-mosca-autore-repin-ilya-yefimovich-image231598547.html
RMRCP68K–Ritratto di autore Vsevolod M. Garshin (1855-1888). Museo: Membro Galleria Tretyakov di Mosca. Autore: REPIN, ILYA YEFIMOVICH.
Henri Fantin-Latour. La cattura di Troy atto III, l'apparizione di Hector, da Hector Berlioz, opera la cattura di Troy (1855-58). 1888. La Francia. Litografia in nero con raschiatura sulla pietra, sul colore grigio-chine avorio stabilite su avorio spessa carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-fantin-latour-la-cattura-di-troy-atto-iii-l-apparizione-di-hector-da-hector-berlioz-opera-la-cattura-di-troy-1855-58-1888-la-francia-litografia-in-nero-con-raschiatura-sulla-pietra-sul-colore-grigio-chine-avorio-stabilite-su-avorio-spessa-carta-intessuta-image337971151.html
RM2AHRWJ7–Henri Fantin-Latour. La cattura di Troy atto III, l'apparizione di Hector, da Hector Berlioz, opera la cattura di Troy (1855-58). 1888. La Francia. Litografia in nero con raschiatura sulla pietra, sul colore grigio-chine avorio stabilite su avorio spessa carta intessuta
Miss Ellen Terry come Lady Macbeth 1888 di JOHN S. SARGENT dal libro ' Shakespeare in arte pittorica ' di Salaman, Malcolm Charles, 1855-1940; Holme, Charles, 1848-1923 Data di pubblicazione 1916 Editore London, New York [etc.] : 'The Studio' ltd. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miss-ellen-terry-come-lady-macbeth-1888-di-john-s-sargent-dal-libro-shakespeare-in-arte-pittorica-di-salaman-malcolm-charles-1855-1940-holme-charles-1848-1923-data-di-pubblicazione-1916-editore-london-new-york-etc-the-studio-ltd-image478858971.html
RF2JR1WE3–Miss Ellen Terry come Lady Macbeth 1888 di JOHN S. SARGENT dal libro ' Shakespeare in arte pittorica ' di Salaman, Malcolm Charles, 1855-1940; Holme, Charles, 1848-1923 Data di pubblicazione 1916 Editore London, New York [etc.] : 'The Studio' ltd.
Guardia del Palazzo (1888) Ludwig Deutsch (austriaco, 1855 - 1935) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guardia-del-palazzo-1888-ludwig-deutsch-austriaco-1855-1935-image625594023.html
RM2Y9P7FK–Guardia del Palazzo (1888) Ludwig Deutsch (austriaco, 1855 - 1935)
James Robertson, (1813-1888) Guerra di Crimea, The Mamelon Data: Circa 1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-robertson-1813-1888-guerra-di-crimea-the-mamelon-data-circa-1855-image557113269.html
RM2RAAKJD–James Robertson, (1813-1888) Guerra di Crimea, The Mamelon Data: Circa 1855
Ritratto di Pavel Stepanovich Najimov (1802-1855) fu un ammiraglio russo, uno dei più famosi nella storia della Marina russa, famoso per essere stato comandante delle forze navali e terrestri nell'assedio di Sevastopol, durante la guerra di Crimea. Vecchia illustrazione del 19 ° secolo inciso, sei mesi di soggiorno nell'antica capitale di Mitridate e la patria di Diogene di Madame Lydie Paschkoff 1888 da le Tour du Monde 1889 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-pavel-stepanovich-najimov-1802-1855-fu-un-ammiraglio-russo-uno-dei-piu-famosi-nella-storia-della-marina-russa-famoso-per-essere-stato-comandante-delle-forze-navali-e-terrestri-nell-assedio-di-sevastopol-durante-la-guerra-di-crimea-vecchia-illustrazione-del-19-secolo-inciso-sei-mesi-di-soggiorno-nell-antica-capitale-di-mitridate-e-la-patria-di-diogene-di-madame-lydie-paschkoff-1888-da-le-tour-du-monde-1889-image449361682.html
RM2H325BE–Ritratto di Pavel Stepanovich Najimov (1802-1855) fu un ammiraglio russo, uno dei più famosi nella storia della Marina russa, famoso per essere stato comandante delle forze navali e terrestri nell'assedio di Sevastopol, durante la guerra di Crimea. Vecchia illustrazione del 19 ° secolo inciso, sei mesi di soggiorno nell'antica capitale di Mitridate e la patria di Diogene di Madame Lydie Paschkoff 1888 da le Tour du Monde 1889
James Robertson, (1813 - 1888) Guerra di Crimea, il Mamelon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-james-robertson-1813-1888-guerra-di-crimea-il-mamelon-172363818.html
RMM0BRPJ–James Robertson, (1813 - 1888) Guerra di Crimea, il Mamelon
Vintage foto ritratto del poeta americano, saggista e giornalista Walt Whitman (1819 - 1892). Foto circa 1888 da Mathew B Brady. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vintage-foto-ritratto-del-poeta-americano-saggista-e-giornalista-walt-whitman-1819-1892-foto-circa-1888-da-mathew-b-brady-image332696898.html
RM2A97J82–Vintage foto ritratto del poeta americano, saggista e giornalista Walt Whitman (1819 - 1892). Foto circa 1888 da Mathew B Brady.
Sailor's Battery, James Robertson (inglese, 1813 - 1888), Crimea, 1855, stampa d'argento albume, reinventata da Gibon, design di calore allegro luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sailors-battery-james-robertson-inglese-1813-1888-crimea-1855-stampa-d-argento-albume-reinventata-da-gibon-design-di-calore-allegro-luce-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350060541.html
RF2B9EHP5–Sailor's Battery, James Robertson (inglese, 1813 - 1888), Crimea, 1855, stampa d'argento albume, reinventata da Gibon, design di calore allegro luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Sebastopoli. Penisola di Crimea. Vista esterna della cattedrale di San Vladimir. Fu costruito dopo la guerra di Crimea come tributo agli eroi dell'assedio di Sebastopoli (1854-1855) sotto la direzione dell'architetto Aleksei Avdeyev (1819-1885). Foto scattata prima della guerra tra Russia e Ucraina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sebastopoli-penisola-di-crimea-vista-esterna-della-cattedrale-di-san-vladimir-fu-costruito-dopo-la-guerra-di-crimea-come-tributo-agli-eroi-dell-assedio-di-sebastopoli-1854-1855-sotto-la-direzione-dell-architetto-aleksei-avdeyev-1819-1885-foto-scattata-prima-della-guerra-tra-russia-e-ucraina-image618985962.html
RM2XY16WE–Sebastopoli. Penisola di Crimea. Vista esterna della cattedrale di San Vladimir. Fu costruito dopo la guerra di Crimea come tributo agli eroi dell'assedio di Sebastopoli (1854-1855) sotto la direzione dell'architetto Aleksei Avdeyev (1819-1885). Foto scattata prima della guerra tra Russia e Ucraina.
Ellen Day Hale, il Salice Whistle, americano, 1855 - 1940, 1888, di attacco e puntasecca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ellen-day-hale-il-salice-whistle-americano-1855-1940-1888-di-attacco-e-puntasecca-77362633.html
RMEDT4R5–Ellen Day Hale, il Salice Whistle, americano, 1855 - 1940, 1888, di attacco e puntasecca
Ritratto di Thamara dewirsky (1888-1961), ballerini, in costume da palcoscenico (l'intero personaggio nel costume zingaro di Azea); intorno al 1910 (1905-00-00-1915-00-00); Rajchman, Aleksander (1855-1915)-Collection, Swirsky, Thamar de (1888-1961), Swirsky, Thamar de (1888-1961)-iconografia, costumi teatrali, ritratti, ritratti femminili, ballerini, ballerini, ballare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-thamara-dewirsky-1888-1961-ballerini-in-costume-da-palcoscenico-l-intero-personaggio-nel-costume-zingaro-di-azea-intorno-al-1910-1905-00-00-1915-00-00-rajchman-aleksander-1855-1915-collection-swirsky-thamar-de-1888-1961-swirsky-thamar-de-1888-1961-iconografia-costumi-teatrali-ritratti-ritratti-femminili-ballerini-ballerini-ballare-image598754575.html
RM2WP3HFY–Ritratto di Thamara dewirsky (1888-1961), ballerini, in costume da palcoscenico (l'intero personaggio nel costume zingaro di Azea); intorno al 1910 (1905-00-00-1915-00-00); Rajchman, Aleksander (1855-1915)-Collection, Swirsky, Thamar de (1888-1961), Swirsky, Thamar de (1888-1961)-iconografia, costumi teatrali, ritratti, ritratti femminili, ballerini, ballerini, ballare
Interno del Redan; James Robertson, inglese, 1813 - 1888, Crimea; 1855; salati stampa carta; 20,5 x 28,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-del-redan-james-robertson-inglese-1813-1888-crimea-1855-salati-stampa-carta-20-5-x-28-6-cm-image220670676.html
RMPR0BKG–Interno del Redan; James Robertson, inglese, 1813 - 1888, Crimea; 1855; salati stampa carta; 20,5 x 28,6 cm
Ritratto di Natalia Niko Ajewna Sobinowa-Wiriazowa (1888-1942), denaro russo (in ginocchio); intorno al 1910 (1900-00-00-1915-00-00-00); Rajchman, Aleksander (1855-1915)-Collection, Sobinova-Virâzova, Natal'â (1888-1942), Sobinova-Virâzova, Natal'â (1888-1942)-iconografia, cappelli, cappelli da donna, opera (artista), ritratti, ritratti femminili, messaggio (provenienza), teatro (artista), cantanti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-natalia-niko-ajewna-sobinowa-wiriazowa-1888-1942-denaro-russo-in-ginocchio-intorno-al-1910-1900-00-00-1915-00-00-00-rajchman-aleksander-1855-1915-collection-sobinova-virazova-natal-a-1888-1942-sobinova-virazova-natal-a-1888-1942-iconografia-cappelli-cappelli-da-donna-opera-artista-ritratti-ritratti-femminili-messaggio-provenienza-teatro-artista-cantanti-image598811868.html
RM2WP66J4–Ritratto di Natalia Niko Ajewna Sobinowa-Wiriazowa (1888-1942), denaro russo (in ginocchio); intorno al 1910 (1900-00-00-1915-00-00-00); Rajchman, Aleksander (1855-1915)-Collection, Sobinova-Virâzova, Natal'â (1888-1942), Sobinova-Virâzova, Natal'â (1888-1942)-iconografia, cappelli, cappelli da donna, opera (artista), ritratti, ritratti femminili, messaggio (provenienza), teatro (artista), cantanti
Nydia, The Blind Flower Girl of Pompeii, modellata nel 1855; scolpita nel 1888. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nydia-the-blind-flower-girl-of-pompeii-modellata-nel-1855-scolpita-nel-1888-image568867552.html
RM2T1E4A8–Nydia, The Blind Flower Girl of Pompeii, modellata nel 1855; scolpita nel 1888.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.