Il figlio prodigo, ritorno del Drunkard, disegnatore: Matthijs Maris, c.. 1856 - c. 1857, carta, penna, spazzola, h 179 mm x l 143 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-figlio-prodigo-ritorno-del-drunkard-disegnatore-matthijs-maris-c-1856-c-1857-carta-penna-spazzola-h-179-mm-x-l-143-mm-image472089921.html
RM2JC1FE9–Il figlio prodigo, ritorno del Drunkard, disegnatore: Matthijs Maris, c.. 1856 - c. 1857, carta, penna, spazzola, h 179 mm x l 143 mm
Ispirato da Eroi dell'Italia moderna, relatore intermedio:, c. 1856 - c. 1861, stampa albume, altezza 202 mm x larghezza 129 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-eroi-dell-italia-moderna-relatore-intermedio-c-1856-c-1861-stampa-albume-altezza-202-mm-x-larghezza-129-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459449494.html
RF2HKDMEE–Ispirato da Eroi dell'Italia moderna, relatore intermedio:, c. 1856 - c. 1861, stampa albume, altezza 202 mm x larghezza 129 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Ritratto di Neophytos Vamvas (1770-1856) , c. 1850. Creatore: anonimo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-neophytos-vamvas-1770-1856-c-1850-creatore-anonimo-image248912900.html
RMTCXXXC–Ritratto di Neophytos Vamvas (1770-1856) , c. 1850. Creatore: anonimo.
. Inglese: Ritratto di George DeWolf (1779-1844) da Cefa Thompson (1775-1856), c. 1805-1815. Olio su tela, 25 ½ da 30 pollici. Luogo Linden Museum, Bristol, Rhode Island. 1805. Artista Cefa Thompson morì 1856 238 George DeWolf 1779-1844 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-george-dewolf-1779-1844-da-cefa-thompson-1775-1856-c-1805-1815-olio-su-tela-25-da-30-pollici-luogo-linden-museum-bristol-rhode-island-1805-artista-cefa-thompson-mori-1856-238-george-dewolf-1779-1844-image187742342.html
RMMWCB7J–. Inglese: Ritratto di George DeWolf (1779-1844) da Cefa Thompson (1775-1856), c. 1805-1815. Olio su tela, 25 ½ da 30 pollici. Luogo Linden Museum, Bristol, Rhode Island. 1805. Artista Cefa Thompson morì 1856 238 George DeWolf 1779-1844
Genevieve di Brabant, stampa incisa da J. C. Armytage da un dipinto di G. Wappers, UK, 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/genevieve-di-brabant-stampa-incisa-da-j-c-armytage-da-un-dipinto-di-g-wappers-uk-1856-image503668170.html
RF2M7C1TX–Genevieve di Brabant, stampa incisa da J. C. Armytage da un dipinto di G. Wappers, UK, 1856
Lo studio del Pittore di Haarlem Pieter Frederik van Os. Het atelier van de Haarlemse schilder Pieter Frederik van Os. Dating: c. 1856 - c. 1857. Misurazioni: h 49 cm × W 61 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Anton malva. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-studio-del-pittore-di-haarlem-pieter-frederik-van-os-het-atelier-van-de-haarlemse-schilder-pieter-frederik-van-os-dating-c-1856-c-1857-misurazioni-h-49-cm-w-61-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-anton-malva-image232840460.html
RMREPPAM–Lo studio del Pittore di Haarlem Pieter Frederik van Os. Het atelier van de Haarlemse schilder Pieter Frederik van Os. Dating: c. 1856 - c. 1857. Misurazioni: h 49 cm × W 61 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Anton malva.
Colton, G.W. La Turchia In Asia e le Province caucasica della Russia. 1856 (C). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colton-g-w-la-turchia-in-asia-e-le-province-caucasica-della-russia-1856-c-image260721712.html
RMW44W5M–Colton, G.W. La Turchia In Asia e le Province caucasica della Russia. 1856 (C).
1856 U.S.C.S. Mappa della contea di Suffolk Meridionale, Long Island, New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1856-u-s-c-s-mappa-della-contea-di-suffolk-meridionale-long-island-new-york-49968586.html
RMCW87CA–1856 U.S.C.S. Mappa della contea di Suffolk Meridionale, Long Island, New York
Birmania/Myanmar: U Dhammaloka (c.. 1856 – c. 1914) è stato un monaco buddista irlandese che ha assunto un ruolo attivo nella rinascita buddista asiatica intorno alla fine del ventesimo secolo, 1902. U Dhammaloka (c. 1856 – c. 1914) era un lavoratore migrante irlandese che divenne monaco buddista, critico ateo dei missionari cristiani, e attivista della temperanza che prese un ruolo attivo nella rinascita buddista asiatica intorno alla fine del ventesimo secolo. Dhammaloka fu ordinato sacerdote in Birmania prima del 1900, rendendolo uno dei primi monaci buddisti occidentali attestati. Era un predicatore di celebrità ed un polemicist vigoroso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/birmania-myanmar-u-dhammaloka-c-1856-c-1914-e-stato-un-monaco-buddista-irlandese-che-ha-assunto-un-ruolo-attivo-nella-rinascita-buddista-asiatica-intorno-alla-fine-del-ventesimo-secolo-1902-u-dhammaloka-c-1856-c-1914-era-un-lavoratore-migrante-irlandese-che-divenne-monaco-buddista-critico-ateo-dei-missionari-cristiani-e-attivista-della-temperanza-che-prese-un-ruolo-attivo-nella-rinascita-buddista-asiatica-intorno-alla-fine-del-ventesimo-secolo-dhammaloka-fu-ordinato-sacerdote-in-birmania-prima-del-1900-rendendolo-uno-dei-primi-monaci-buddisti-occidentali-attestati-era-un-predicatore-di-celebrita-ed-un-polemicist-vigoroso-image344231354.html
RM2B012GX–Birmania/Myanmar: U Dhammaloka (c.. 1856 – c. 1914) è stato un monaco buddista irlandese che ha assunto un ruolo attivo nella rinascita buddista asiatica intorno alla fine del ventesimo secolo, 1902. U Dhammaloka (c. 1856 – c. 1914) era un lavoratore migrante irlandese che divenne monaco buddista, critico ateo dei missionari cristiani, e attivista della temperanza che prese un ruolo attivo nella rinascita buddista asiatica intorno alla fine del ventesimo secolo. Dhammaloka fu ordinato sacerdote in Birmania prima del 1900, rendendolo uno dei primi monaci buddisti occidentali attestati. Era un predicatore di celebrità ed un polemicist vigoroso.
Bernardo Celentano - Provenzan Salvani nella piazza del Campo 1856 c. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bernardo-celentano-provenzan-salvani-nella-piazza-del-campo-1856-c-147482014.html
RMJFXAPP–Bernardo Celentano - Provenzan Salvani nella piazza del Campo 1856 c.
1856 C, GRAN BRETAGNA: Autoritratto del fotografo, matematico e scrittore LEWIS CARROLL ( nato Charles Lutwidge Dodgson , 1832 - 1898 ) - LETTERATURA - LETTERATURA - SCRITTORE - ritratto - ritratto - LIBRO - lettura - lettore - cravatta - papillon tie ---- Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1856-c-gran-bretagna-autoritratto-del-fotografo-matematico-e-scrittore-lewis-carroll-nato-charles-lutwidge-dodgson-1832-1898-letteratura-letteratura-scrittore-ritratto-ritratto-libro-lettura-lettore-cravatta-papillon-tie-archivio-gbb-image384378005.html
RM2D99X1W–1856 C, GRAN BRETAGNA: Autoritratto del fotografo, matematico e scrittore LEWIS CARROLL ( nato Charles Lutwidge Dodgson , 1832 - 1898 ) - LETTERATURA - LETTERATURA - SCRITTORE - ritratto - ritratto - LIBRO - lettura - lettore - cravatta - papillon tie ---- Archivio GBB
Il maresciallo Petain di propaganda album (1856-1951) c.1941 FRANCIA - SECONDA GUERRA MONDIALE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-maresciallo-petain-di-propaganda-album-1856-1951-c-1941-francia-seconda-guerra-mondiale-113148942.html
RMGG2AHJ–Il maresciallo Petain di propaganda album (1856-1951) c.1941 FRANCIA - SECONDA GUERRA MONDIALE
San Pietro, vetrate, finestra, di Joseph Grant, di Costessey, c. 1856, Wighton, Norfolk, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-pietro-vetrate-finestra-di-joseph-grant-di-costessey-c-1856-wighton-norfolk-inghilterra-image384039450.html
RM2D8PE6J–San Pietro, vetrate, finestra, di Joseph Grant, di Costessey, c. 1856, Wighton, Norfolk, Inghilterra
John C. Fremont, American Explorer testa e spalle ritratto, rivolto verso sinistra. c. 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-c-fremont-american-explorer-testa-e-spalle-ritratto-rivolto-verso-sinistra-c-1856-83183787.html
RMER99NF–John C. Fremont, American Explorer testa e spalle ritratto, rivolto verso sinistra. c. 1856
Commodore Matthew C Perry ai colloqui commerciali nella sala conferenze di Hakodadi, Giappone, stampa 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/commodore-matthew-c-perry-ai-colloqui-commerciali-nella-sala-conferenze-di-hakodadi-giappone-stampa-1856-image346222517.html
RM2B37P9W–Commodore Matthew C Perry ai colloqui commerciali nella sala conferenze di Hakodadi, Giappone, stampa 1856
Henri Philippe Omer Petain (1856-1951) soldato francese e più. C-a-C delle forze francesi a partire dal maggio 1917. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-henri-philippe-omer-petain-1856-1951-soldato-francese-e-piu-c-a-c-delle-forze-francesi-a-partire-dal-maggio-1917-57300724.html
RMD967JC–Henri Philippe Omer Petain (1856-1951) soldato francese e più. C-a-C delle forze francesi a partire dal maggio 1917.
Washington D.C. e U.S. Capitol, guardando ad ovest verso il Mall e Pennsylvania Avenue, 1856. Nel corso di questo decennio il Campidoglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-washington-d-c-e-u-s-capitol-guardando-ad-ovest-verso-il-mall-e-pennsylvania-avenue-1856-nel-corso-di-questo-decennio-il-campidoglio-50011071.html
RMCWA5HK–Washington D.C. e U.S. Capitol, guardando ad ovest verso il Mall e Pennsylvania Avenue, 1856. Nel corso di questo decennio il Campidoglio
L'arrivo dell'imperatore Francesco Giuseppe e dell'imperatrice Elisabetta d'Austria a Venezia nel 1856 c.1856; Venezia, Italia da Ippolito Caffi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-arrivo-dell-imperatore-francesco-giuseppe-e-dell-imperatrice-elisabetta-d-austria-a-venezia-nel-1856-c-1856-venezia-italia-da-ippolito-caffi-image557304841.html
RM2RAKC09–L'arrivo dell'imperatore Francesco Giuseppe e dell'imperatrice Elisabetta d'Austria a Venezia nel 1856 c.1856; Venezia, Italia da Ippolito Caffi
Uomo in piedi. Foglio 35 verso da un libro di schizzo con 44 fogli realizzati in Zeeland e Utrecht, uomo in piedi, Cornelis Springer, c. 1856 - c. 1861 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-in-piedi-foglio-35-verso-da-un-libro-di-schizzo-con-44-fogli-realizzati-in-zeeland-e-utrecht-uomo-in-piedi-cornelis-springer-c-1856-c-1861-image454343274.html
RM2HB53DE–Uomo in piedi. Foglio 35 verso da un libro di schizzo con 44 fogli realizzati in Zeeland e Utrecht, uomo in piedi, Cornelis Springer, c. 1856 - c. 1861
Ispirato al Monumento De Eendracht, o 'Naatje op de Dam', Amsterdam, Amsterdam, c.. 1856 - c. 1858, carta, stampa albume, altezza 85 mm x larghezza 175 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-al-monumento-de-eendracht-o-naatje-op-de-dam-amsterdam-amsterdam-c-1856-c-1858-carta-stampa-albume-altezza-85-mm-x-larghezza-175-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459470227.html
RF2HKEJXY–Ispirato al Monumento De Eendracht, o 'Naatje op de Dam', Amsterdam, Amsterdam, c.. 1856 - c. 1858, carta, stampa albume, altezza 85 mm x larghezza 175 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Ritratto del compositore Peter Joseph von Lindpaintner (1791-1856), c. 1830. Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-compositore-peter-joseph-von-lindpaintner-1791-1856-c-1830-collezione-privata-image336853153.html
RM2AG0YHN–Ritratto del compositore Peter Joseph von Lindpaintner (1791-1856), c. 1830. Collezione privata.
La Casa Bianca a Washington D.C., 1866. Fotografato da George D. Wakely (American, attivo 1856 - 1880). Albume silver stampa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-casa-bianca-a-washington-d-c-1866-fotografato-da-george-d-wakely-american-attivo-1856-1880-albume-silver-stampa-image246611683.html
RMT963M3–La Casa Bianca a Washington D.C., 1866. Fotografato da George D. Wakely (American, attivo 1856 - 1880). Albume silver stampa.
. Inglese: Ritratto di George DeWolf (1779-1844) da Cefa Thompson (1775-1856), c. 1805-1815. Olio su tela, 25 ½ da 30 pollici. Luogo Linden Museum, Bristol, Rhode Island. 1805. Artista Cefa Thompson morì 1856 206 George DeWolf 1779-1844 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-george-dewolf-1779-1844-da-cefa-thompson-1775-1856-c-1805-1815-olio-su-tela-25-da-30-pollici-luogo-linden-museum-bristol-rhode-island-1805-artista-cefa-thompson-mori-1856-206-george-dewolf-1779-1844-image189051351.html
RMMYG0WY–. Inglese: Ritratto di George DeWolf (1779-1844) da Cefa Thompson (1775-1856), c. 1805-1815. Olio su tela, 25 ½ da 30 pollici. Luogo Linden Museum, Bristol, Rhode Island. 1805. Artista Cefa Thompson morì 1856 206 George DeWolf 1779-1844
Jackson Barnett (1856-1934), che sarebbe diventato noto come "l'indiano più ricco del mondo" a causa del petrolio trovato nella sua proprietà in Oklahoma, e sua moglie alla Casa Bianca di Washington, D.C., il 2 febbraio 1923. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jackson-barnett-1856-1934-che-sarebbe-diventato-noto-come-l-indiano-piu-ricco-del-mondo-a-causa-del-petrolio-trovato-nella-sua-proprieta-in-oklahoma-e-sua-moglie-alla-casa-bianca-di-washington-d-c-il-2-febbraio-1923-image597204685.html
RM2WKH0JN–Jackson Barnett (1856-1934), che sarebbe diventato noto come "l'indiano più ricco del mondo" a causa del petrolio trovato nella sua proprietà in Oklahoma, e sua moglie alla Casa Bianca di Washington, D.C., il 2 febbraio 1923.
Studio di una vecchia donna. Dating: c. 1856 - c. 1857. Misurazioni: h 31.7 cm × W 35,8 cm × t 1,7 cm; d 6.2 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Matthijs Maris. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-di-una-vecchia-donna-dating-c-1856-c-1857-misurazioni-h-31-7-cm-w-35-8-cm-t-1-7-cm-d-6-2-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-matthijs-maris-image232928239.html
RMREXP9K–Studio di una vecchia donna. Dating: c. 1856 - c. 1857. Misurazioni: h 31.7 cm × W 35,8 cm × t 1,7 cm; d 6.2 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Matthijs Maris.
Bernardo Celentano - 'Provenzan Salvani nella piazza del Campo' 1856 c.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bernardo-celentano-provenzan-salvani-nella-piazza-del-campo-1856-c-image237101204.html
RMRNMW04–Bernardo Celentano - 'Provenzan Salvani nella piazza del Campo' 1856 c..
Colton, G.W. La Turchia In Asia e le Province caucasica della Russia. 1856 (C) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-colton-g-w-la-turchia-in-asia-e-le-province-caucasica-della-russia-1856-c-132671937.html
RMHKRMBD–Colton, G.W. La Turchia In Asia e le Province caucasica della Russia. 1856 (C)
Giappone: Tsukudajima: Il Festival del Sumiyoshi a Tsukudajima. Immagine 55 della parte 2 (estate) di "100 viste famose di Edo". Ukiyo-e Woodblock print di Utagawa Hiroshige (1797-1858), c. 1856-1859. Le cento viste famose di Edo di Hiroshige, in realtà composte da 118 paesaggi in legno e scene di genere della Tokyo della metà del XIX secolo, sono una delle più grandi conquiste dell'arte giapponese. La serie include molte delle stampe più famose di Hiroshige. Rappresenta una celebrazione dello stile e del mondo della fioritura culturale più bella del Giappone alla fine dello Shogunato Tokugawa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-tsukudajima-il-festival-del-sumiyoshi-a-tsukudajima-immagine-55-della-parte-2-estate-di-100-viste-famose-di-edo-ukiyo-e-woodblock-print-di-utagawa-hiroshige-1797-1858-c-1856-1859-le-cento-viste-famose-di-edo-di-hiroshige-in-realta-composte-da-118-paesaggi-in-legno-e-scene-di-genere-della-tokyo-della-meta-del-xix-secolo-sono-una-delle-piu-grandi-conquiste-dell-arte-giapponese-la-serie-include-molte-delle-stampe-piu-famose-di-hiroshige-rappresenta-una-celebrazione-dello-stile-e-del-mondo-della-fioritura-culturale-piu-bella-del-giappone-alla-fine-dello-shogunato-tokugawa-image344252850.html
RM2B0220J–Giappone: Tsukudajima: Il Festival del Sumiyoshi a Tsukudajima. Immagine 55 della parte 2 (estate) di "100 viste famose di Edo". Ukiyo-e Woodblock print di Utagawa Hiroshige (1797-1858), c. 1856-1859. Le cento viste famose di Edo di Hiroshige, in realtà composte da 118 paesaggi in legno e scene di genere della Tokyo della metà del XIX secolo, sono una delle più grandi conquiste dell'arte giapponese. La serie include molte delle stampe più famose di Hiroshige. Rappresenta una celebrazione dello stile e del mondo della fioritura culturale più bella del Giappone alla fine dello Shogunato Tokugawa.
Guerre de Crimee (1853-1856) : «Camillo Benso de cavour president du conseil du royaume de sardaigne lors du congres (traite) de Paris, 30/03/1856» (c. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerre-de-crimee-1853-1856-camillo-benso-de-cavour-president-du-conseil-du-royaume-de-sardaigne-lors-du-congres-traite-de-paris-30-03-1856-c-image358757457.html
RM2BRJPP9–Guerre de Crimee (1853-1856) : «Camillo Benso de cavour president du conseil du royaume de sardaigne lors du congres (traite) de Paris, 30/03/1856» (c.
1856 C, GRAN BRETAGNA : Autoritratto del fotografo, matematico e scrittore LEWIS CARROLL ( nato Charles Lutwedge Dodgson , 1832 - 1898 ) - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1856-c-gran-bretagna-autoritratto-del-fotografo-matematico-e-scrittore-lewis-carroll-nato-charles-lutwedge-dodgson-1832-1898-image342879042.html
RF2AWRDM2–1856 C, GRAN BRETAGNA : Autoritratto del fotografo, matematico e scrittore LEWIS CARROLL ( nato Charles Lutwedge Dodgson , 1832 - 1898 ) -
Immagini in onore del maresciallo Pétain (1856-1951): "lavoro, famiglia e patria' 1940 Francia - II Guerra Mondiale B.D.I.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-immagini-in-onore-del-maresciallo-petain-1856-1951-lavoro-famiglia-e-patria-1940-francia-ii-guerra-mondiale-b-d-i-c-113152103.html
RMGG2EJF–Immagini in onore del maresciallo Pétain (1856-1951): "lavoro, famiglia e patria' 1940 Francia - II Guerra Mondiale B.D.I.C.
San Matteo, vetrate, finestra, di Joseph Grant di Costessey, c. 1856, Wighton, Norfolk, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-matteo-vetrate-finestra-di-joseph-grant-di-costessey-c-1856-wighton-norfolk-inghilterra-image384044755.html
RM2D8PN03–San Matteo, vetrate, finestra, di Joseph Grant di Costessey, c. 1856, Wighton, Norfolk, Inghilterra
Archivio USA WW1 Congresso americano "per la libertà del mondo" il presidente Woodrow Wilson chiede al Congresso di dichiarare guerra alla Germania, 2 aprile 1917. [1917], c1918 dicembre 21. Wilson, Woodrow,--1856-1924 - Guerra Mondiale, 1914-1918--Comunicazioni--Washington D.C. USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/archivio-usa-ww1-congresso-americano-per-la-liberta-del-mondo-il-presidente-woodrow-wilson-chiede-al-congresso-di-dichiarare-guerra-alla-germania-2-aprile-1917-1917-c1918-dicembre-21-wilson-woodrow-1856-1924-guerra-mondiale-1914-1918-comunicazioni-washington-d-c-usa-image395930493.html
RM2E045AN–Archivio USA WW1 Congresso americano "per la libertà del mondo" il presidente Woodrow Wilson chiede al Congresso di dichiarare guerra alla Germania, 2 aprile 1917. [1917], c1918 dicembre 21. Wilson, Woodrow,--1856-1924 - Guerra Mondiale, 1914-1918--Comunicazioni--Washington D.C. USA
Primo sbarco degli Americani in Giappone a Kurihama, luglio 14th 1853, sotto Commodore Matthew C Perry, stampa circa 1856-1907 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-sbarco-degli-americani-in-giappone-a-kurihama-luglio-14th-1853-sotto-commodore-matthew-c-perry-stampa-circa-1856-1907-image346222493.html
RM2B37P91–Primo sbarco degli Americani in Giappone a Kurihama, luglio 14th 1853, sotto Commodore Matthew C Perry, stampa circa 1856-1907
JJ (Joseph John) Thomson (1856-1940) British fisico nucleare, scoperto electron, qui con la sua ricerca gli studenti presso il Laboratorio Cavendish, Cambridge, in 1898. Da sinistra a destra, indietro: SW Richardson, Henry J. Medio: EBH Wade, GA Shakespear, CTR Wilson, Ernest Rutherford, W Craig-Henderson, JH Vincent, GB Bryan. Anteriore: J McClelland, C Bambino, Paul Langevin, JJ Thomson, J Zeleny, RS salici, HA Wilson, JSE Townsend. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jj-joseph-john-thomson-1856-1940-british-fisico-nucleare-scoperto-electron-qui-con-la-sua-ricerca-gli-studenti-presso-il-laboratorio-cavendish-cambridge-in-1898-da-sinistra-a-destra-indietro-sw-richardson-henry-j-medio-ebh-wade-ga-shakespear-ctr-wilson-ernest-rutherford-w-craig-henderson-jh-vincent-gb-bryan-anteriore-j-mcclelland-c-bambino-paul-langevin-jj-thomson-j-zeleny-rs-salici-ha-wilson-jse-townsend-57309773.html
RMD96K5H–JJ (Joseph John) Thomson (1856-1940) British fisico nucleare, scoperto electron, qui con la sua ricerca gli studenti presso il Laboratorio Cavendish, Cambridge, in 1898. Da sinistra a destra, indietro: SW Richardson, Henry J. Medio: EBH Wade, GA Shakespear, CTR Wilson, Ernest Rutherford, W Craig-Henderson, JH Vincent, GB Bryan. Anteriore: J McClelland, C Bambino, Paul Langevin, JJ Thomson, J Zeleny, RS salici, HA Wilson, JSE Townsend.
1856 USA elezioni presidenziali Poster - Partito Repubblicano - Giovanni C Fremont e William L Dayton. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1856-usa-elezioni-presidenziali-poster-partito-repubblicano-giovanni-c-fremont-e-william-l-dayton-image61547509.html
RMDG3MD9–1856 USA elezioni presidenziali Poster - Partito Repubblicano - Giovanni C Fremont e William L Dayton.
Il memoriale di guerra a Stansted Kent progettato da Alajos Strobl (1856 C 1926) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-memoriale-di-guerra-a-stansted-kent-progettato-da-alajos-strobl-1856-c-1926-image626426975.html
RM2YB45YY–Il memoriale di guerra a Stansted Kent progettato da Alajos Strobl (1856 C 1926)
Donna in ginocchio. Foglio 41 verso da un libro di schizzo con 44 fogli fatti in Zeeland e Utrecht, inginocchiando donna., Cornelis Springer, c. 1856 - c. 1861 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-in-ginocchio-foglio-41-verso-da-un-libro-di-schizzo-con-44-fogli-fatti-in-zeeland-e-utrecht-inginocchiando-donna-cornelis-springer-c-1856-c-1861-image454347200.html
RM2HB58DM–Donna in ginocchio. Foglio 41 verso da un libro di schizzo con 44 fogli fatti in Zeeland e Utrecht, inginocchiando donna., Cornelis Springer, c. 1856 - c. 1861
Ispirato da Piazza Rembrandt, sconosciuto, c.. 1856 - c. 1922, carta, stampa albume, altezza 73 mm, larghezza 66 mm altezza 73 mm, larghezza 66 mm altezza 81 mm x larghezza 175 mm, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-piazza-rembrandt-sconosciuto-c-1856-c-1922-carta-stampa-albume-altezza-73-mm-larghezza-66-mm-altezza-73-mm-larghezza-66-mm-altezza-81-mm-x-larghezza-175-mm-reimagined-by-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459488535.html
RF2HKFE8R–Ispirato da Piazza Rembrandt, sconosciuto, c.. 1856 - c. 1922, carta, stampa albume, altezza 73 mm, larghezza 66 mm altezza 73 mm, larghezza 66 mm altezza 81 mm x larghezza 175 mm, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Ritratto del compositore Peter Joseph von Lindpaintner (1791-1856), c. 1840. Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-compositore-peter-joseph-von-lindpaintner-1791-1856-c-1840-collezione-privata-image336853174.html
RM2AG0YJE–Ritratto del compositore Peter Joseph von Lindpaintner (1791-1856), c. 1840. Collezione privata.
Cascate del Niagara ponte di sospensione, c. 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cascate-del-niagara-ponte-di-sospensione-c-1856-114134639.html
RMGHK7W3–Cascate del Niagara ponte di sospensione, c. 1856
. Inglese: Ritratto di George DeWolf (1779-1844) da Cefa Thompson (1775-1856), c. 1805-1815. Olio su tela, 25 ½ da 30 pollici. Luogo Linden Museum, Bristol, Rhode Island. 1805. Artista Cefa Thompson morì 1856 239 George DeWolf 1779-1844 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-george-dewolf-1779-1844-da-cefa-thompson-1775-1856-c-1805-1815-olio-su-tela-25-da-30-pollici-luogo-linden-museum-bristol-rhode-island-1805-artista-cefa-thompson-mori-1856-239-george-dewolf-1779-1844-image188293704.html
RMMX9EF4–. Inglese: Ritratto di George DeWolf (1779-1844) da Cefa Thompson (1775-1856), c. 1805-1815. Olio su tela, 25 ½ da 30 pollici. Luogo Linden Museum, Bristol, Rhode Island. 1805. Artista Cefa Thompson morì 1856 239 George DeWolf 1779-1844
Jackson Barnett (1856-1934), che sarebbe diventato noto come "l'indiano più ricco del mondo" a causa del petrolio trovato nella sua proprietà in Oklahoma, e sua moglie alla Casa Bianca di Washington, D.C., il 2 febbraio 1923. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jackson-barnett-1856-1934-che-sarebbe-diventato-noto-come-l-indiano-piu-ricco-del-mondo-a-causa-del-petrolio-trovato-nella-sua-proprieta-in-oklahoma-e-sua-moglie-alla-casa-bianca-di-washington-d-c-il-2-febbraio-1923-image597204677.html
RM2WKH0JD–Jackson Barnett (1856-1934), che sarebbe diventato noto come "l'indiano più ricco del mondo" a causa del petrolio trovato nella sua proprietà in Oklahoma, e sua moglie alla Casa Bianca di Washington, D.C., il 2 febbraio 1923.
1US 187 B1920 1 Woodrow Wilson foto c 1920 Wilson Thomas Woodrow xxviii del Presidente USA 1913 21 Staunton Va 28 12 1856 Washington D Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1us-187-b1920-1-woodrow-wilson-foto-c-1920-wilson-thomas-woodrow-xxviii-del-presidente-usa-1913-21-staunton-va-28-12-1856-washington-d-20728806.html
RMB5M7PE–1US 187 B1920 1 Woodrow Wilson foto c 1920 Wilson Thomas Woodrow xxviii del Presidente USA 1913 21 Staunton Va 28 12 1856 Washington D
Maria Erlandsdotter Åhlin (1856) c 1894. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-erlandsdotter-ahlin-1856-c-1894-image398156238.html
RM2E3NG9J–Maria Erlandsdotter Åhlin (1856) c 1894.
Bernardo Celentano - Provenzan Salvani nella piazza del Campo , 1856 c. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bernardo-celentano-provenzan-salvani-nella-piazza-del-campo-1856-c-137873156.html
RMJ08JH8–Bernardo Celentano - Provenzan Salvani nella piazza del Campo , 1856 c.
Giappone: Horikiri: Iris Garden in Horikiri. Immagine 64 della parte 2 (estate) di "100 viste famose di Edo". Ukiyo-e Woodblock print di Utagawa Hiroshige (1797-1858), c. 1856-1859. Le cento viste famose di Edo di Hiroshige, in realtà composte da 118 paesaggi in legno e scene di genere della Tokyo della metà del XIX secolo, sono una delle più grandi conquiste dell'arte giapponese. La serie include molte delle stampe più famose di Hiroshige. Rappresenta una celebrazione dello stile e del mondo della fioritura culturale più bella del Giappone alla fine dello Shogunato Tokugawa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-horikiri-iris-garden-in-horikiri-immagine-64-della-parte-2-estate-di-100-viste-famose-di-edo-ukiyo-e-woodblock-print-di-utagawa-hiroshige-1797-1858-c-1856-1859-le-cento-viste-famose-di-edo-di-hiroshige-in-realta-composte-da-118-paesaggi-in-legno-e-scene-di-genere-della-tokyo-della-meta-del-xix-secolo-sono-una-delle-piu-grandi-conquiste-dell-arte-giapponese-la-serie-include-molte-delle-stampe-piu-famose-di-hiroshige-rappresenta-una-celebrazione-dello-stile-e-del-mondo-della-fioritura-culturale-piu-bella-del-giappone-alla-fine-dello-shogunato-tokugawa-image344252881.html
RM2B0221N–Giappone: Horikiri: Iris Garden in Horikiri. Immagine 64 della parte 2 (estate) di "100 viste famose di Edo". Ukiyo-e Woodblock print di Utagawa Hiroshige (1797-1858), c. 1856-1859. Le cento viste famose di Edo di Hiroshige, in realtà composte da 118 paesaggi in legno e scene di genere della Tokyo della metà del XIX secolo, sono una delle più grandi conquiste dell'arte giapponese. La serie include molte delle stampe più famose di Hiroshige. Rappresenta una celebrazione dello stile e del mondo della fioritura culturale più bella del Giappone alla fine dello Shogunato Tokugawa.
Le donne scozzesi 's fashion: 1856. Illustrazione con sfondo di John Knox 's House, Edimburgo. C. 1936. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-donne-scozzesi-s-fashion-1856-illustrazione-con-sfondo-di-john-knox-s-house-edimburgo-c-1936-83342686.html
RMERGGCE–Le donne scozzesi 's fashion: 1856. Illustrazione con sfondo di John Knox 's House, Edimburgo. C. 1936.
Cervi che corrono nella neve (circa 1856 - circa 1857) di Gustave Courbet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cervi-che-corrono-nella-neve-circa-1856-circa-1857-di-gustave-courbet-image543673327.html
RM2PGECTF–Cervi che corrono nella neve (circa 1856 - circa 1857) di Gustave Courbet
Wildflower, Eugene Bléry, c. 1856 - c. 1860 stampa fiori di carta parigini Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wildflower-eugene-blery-c-1856-c-1860-stampa-fiori-di-carta-parigini-image593894361.html
RM2WE668W–Wildflower, Eugene Bléry, c. 1856 - c. 1860 stampa fiori di carta parigini
St Matthew, vetrata, di Joseph Grant di Costessey c. 1856, Wighton, Norfolk, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-matthew-vetrata-di-joseph-grant-di-costessey-c-1856-wighton-norfolk-inghilterra-regno-unito-image554188889.html
RM2R5HDG9–St Matthew, vetrata, di Joseph Grant di Costessey c. 1856, Wighton, Norfolk, Inghilterra, Regno Unito
WOODROW WILSON del 1900 USA MANIFESTO DI PROPAGANDA AMERICA PRIMO manifesto originale di propaganda vintage, pubblicato nel 1918 a Chicago e presenta tre importanti presidenti americani - il 26esimo presidente in carica all'epoca, Woodrow Wilson (1856-1924), il primo presidente americano George Washington (1732-1799), e il 16° presidente Abraham Lincoln (1809-1865). L'opera d'arte presenta anche un'aquila calva che porta con sé una campana della nave navale statunitense, un centrocampista navale e un cavalmano che saluta le bandiere americane, con la Casa Bianca di Washington D.C. sotto. USA, designer: Charles Gustrine, 1918 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/woodrow-wilson-del-1900-usa-manifesto-di-propaganda-america-primo-manifesto-originale-di-propaganda-vintage-pubblicato-nel-1918-a-chicago-e-presenta-tre-importanti-presidenti-americani-il-26esimo-presidente-in-carica-all-epoca-woodrow-wilson-1856-1924-il-primo-presidente-americano-george-washington-1732-1799-e-il-16-presidente-abraham-lincoln-1809-1865-l-opera-d-arte-presenta-anche-un-aquila-calva-che-porta-con-se-una-campana-della-nave-navale-statunitense-un-centrocampista-navale-e-un-cavalmano-che-saluta-le-bandiere-americane-con-la-casa-bianca-di-washington-d-c-sotto-usa-designer-charles-gustrine-1918-image383659384.html
RM2D855CT–WOODROW WILSON del 1900 USA MANIFESTO DI PROPAGANDA AMERICA PRIMO manifesto originale di propaganda vintage, pubblicato nel 1918 a Chicago e presenta tre importanti presidenti americani - il 26esimo presidente in carica all'epoca, Woodrow Wilson (1856-1924), il primo presidente americano George Washington (1732-1799), e il 16° presidente Abraham Lincoln (1809-1865). L'opera d'arte presenta anche un'aquila calva che porta con sé una campana della nave navale statunitense, un centrocampista navale e un cavalmano che saluta le bandiere americane, con la Casa Bianca di Washington D.C. sotto. USA, designer: Charles Gustrine, 1918
C. E. F. Weyse Heuer, Wilhelm 1786 - 1856, C. Lose 1815 - 1820 litografia, Print Danske portrætter i kobberstik, litografi og træsnit: en beskrivende fortegnelse, P.B.C. Westergaard, nr. 12933, C 3997:1-2 da, 1930-1933. Samlinger til en beskrivende Catalog over Portraiter af Danske, Norske og Holstenere, A. Strunk, nr. 3236b, 2303, 1865-1882. Tidsskrift per Kunstindustri, Ubekendt, 1896, P.141, 3862, 1885-1899 C. E. F. WEYSE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/c-e-f-weyse-heuer-wilhelm-1786-1856-c-lose-1815-1820-litografia-print-danske-portraetter-i-kobberstik-litografi-og-traesnit-en-beskrivende-fortegnelse-p-b-c-westergaard-nr-12933-c-3997-1-2-da-1930-1933-samlinger-til-en-beskrivende-catalog-over-portraiter-af-danske-norske-og-holstenere-a-strunk-nr-3236b-2303-1865-1882-tidsskrift-per-kunstindustri-ubekendt-1896-p141-3862-1885-1899-c-e-f-weyse-image613436949.html
RM2XJ0D2D–C. E. F. Weyse Heuer, Wilhelm 1786 - 1856, C. Lose 1815 - 1820 litografia, Print Danske portrætter i kobberstik, litografi og træsnit: en beskrivende fortegnelse, P.B.C. Westergaard, nr. 12933, C 3997:1-2 da, 1930-1933. Samlinger til en beskrivende Catalog over Portraiter af Danske, Norske og Holstenere, A. Strunk, nr. 3236b, 2303, 1865-1882. Tidsskrift per Kunstindustri, Ubekendt, 1896, P.141, 3862, 1885-1899 C. E. F. WEYSE
Incisione raffigurante Nikola Tesla a esperimenti in c.a.: alta frequenza di scintillio. Nikola Tesla (1856-1943) un inventore Serbian-American, ingegnere elettrico, ingegnere meccanico, fisico e futurista. In data xx secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-nikola-tesla-a-esperimenti-in-c-a-alta-frequenza-di-scintillio-nikola-tesla-1856-1943-un-inventore-serbian-american-ingegnere-elettrico-ingegnere-meccanico-fisico-e-futurista-in-data-xx-secolo-image186387507.html
RMMR6K4K–Incisione raffigurante Nikola Tesla a esperimenti in c.a.: alta frequenza di scintillio. Nikola Tesla (1856-1943) un inventore Serbian-American, ingegnere elettrico, ingegnere meccanico, fisico e futurista. In data xx secolo
Incisione d'epoca di John C. Fremont, esploratore americano, politico, e soldato che, nel 1856, divenne il primo candidato del Partito Repubblicano per l'ufficio di presidente degli Stati Uniti. Durante la 1840s, quando guidò cinque spedizioni verso l'Occidente americano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-d-epoca-di-john-c-fremont-esploratore-americano-politico-e-soldato-che-nel-1856-divenne-il-primo-candidato-del-partito-repubblicano-per-l-ufficio-di-presidente-degli-stati-uniti-durante-la-1840s-quando-guido-cinque-spedizioni-verso-l-occidente-americano-image348494906.html
RM2B6Y8PJ–Incisione d'epoca di John C. Fremont, esploratore americano, politico, e soldato che, nel 1856, divenne il primo candidato del Partito Repubblicano per l'ufficio di presidente degli Stati Uniti. Durante la 1840s, quando guidò cinque spedizioni verso l'Occidente americano
Il memoriale di guerra a Stansted Kent progettato da Alajos Strobl (1856 C 1926) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-memoriale-di-guerra-a-stansted-kent-progettato-da-alajos-strobl-1856-c-1926-image626426983.html
RM2YB4607–Il memoriale di guerra a Stansted Kent progettato da Alajos Strobl (1856 C 1926)
Eroi dell'Italia moderna, anonimo, intermediario relatore: anonimo, c. 1856 - c. 1861, supporto fotografico, stampa albume, altezza 202 mm x larghezza 129 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eroi-dell-italia-moderna-anonimo-intermediario-relatore-anonimo-c-1856-c-1861-supporto-fotografico-stampa-albume-altezza-202-mm-x-larghezza-129-mm-image454392444.html
RM2HB7A5G–Eroi dell'Italia moderna, anonimo, intermediario relatore: anonimo, c. 1856 - c. 1861, supporto fotografico, stampa albume, altezza 202 mm x larghezza 129 mm
Arte ispirata da Eroi dell'Italia moderna, disegnatore intermedio:, c. 1856 - c. 1861, supporto fotografico, stampa albume, altezza 202 mm x larghezza 129 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-eroi-dell-italia-moderna-disegnatore-intermedio-c-1856-c-1861-supporto-fotografico-stampa-albume-altezza-202-mm-x-larghezza-129-mm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459759658.html
RF2HKYT3P–Arte ispirata da Eroi dell'Italia moderna, disegnatore intermedio:, c. 1856 - c. 1861, supporto fotografico, stampa albume, altezza 202 mm x larghezza 129 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto del compositore Adolphe Adam (1803-1856), c. 1870. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-compositore-adolphe-adam-1803-1856-c-1870-image186191186.html
RMMPWMN6–Ritratto del compositore Adolphe Adam (1803-1856), c. 1870.
Antique c1860 incisione, John C. Fremont, John Charles Frémont (1813-1890) era un militare americano officer, matematica istruttore, explorer, autore, U.S. Il senatore e politico che, nel 1856, divenne il primo candidato del anti-schiavitù Partito Repubblicano per la carica di Presidente degli Stati Uniti. Fonte: incisione originale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antique-c1860-incisione-john-c-fremont-john-charles-fremont-1813-1890-era-un-militare-americano-officer-matematica-istruttore-explorer-autore-u-s-il-senatore-e-politico-che-nel-1856-divenne-il-primo-candidato-del-anti-schiavitu-partito-repubblicano-per-la-carica-di-presidente-degli-stati-uniti-fonte-incisione-originale-142581087.html
RMJ7Y3HK–Antique c1860 incisione, John C. Fremont, John Charles Frémont (1813-1890) era un militare americano officer, matematica istruttore, explorer, autore, U.S. Il senatore e politico che, nel 1856, divenne il primo candidato del anti-schiavitù Partito Repubblicano per la carica di Presidente degli Stati Uniti. Fonte: incisione originale.
. Barca scena probabilmente da Bachta (1782-1856); c. 1840 olio su ferro, 755x1055 mm . Il 19 gennaio 2008. McLeod Bachta scena in barca nei pressi di Bingen c1840 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barca-scena-probabilmente-da-bachta-1782-1856-c-1840-olio-su-ferro-755x1055-mm-il-19-gennaio-2008-mcleod-bachta-scena-in-barca-nei-pressi-di-bingen-c1840-image184909807.html
RMMMRA9K–. Barca scena probabilmente da Bachta (1782-1856); c. 1840 olio su ferro, 755x1055 mm . Il 19 gennaio 2008. McLeod Bachta scena in barca nei pressi di Bingen c1840
Jackson Barnett (1856-1934), che sarebbe diventato noto come "l'indiano più ricco del mondo" a causa del petrolio trovato nella sua proprietà in Oklahoma, mostrato di fronte alla Casa Bianca a Washington, D.C., il 2 febbraio 1923. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jackson-barnett-1856-1934-che-sarebbe-diventato-noto-come-l-indiano-piu-ricco-del-mondo-a-causa-del-petrolio-trovato-nella-sua-proprieta-in-oklahoma-mostrato-di-fronte-alla-casa-bianca-a-washington-d-c-il-2-febbraio-1923-image597204661.html
RM2WKH0HW–Jackson Barnett (1856-1934), che sarebbe diventato noto come "l'indiano più ricco del mondo" a causa del petrolio trovato nella sua proprietà in Oklahoma, mostrato di fronte alla Casa Bianca a Washington, D.C., il 2 febbraio 1923.
Firenze Cook medie con Katie re dietro di lei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-firenze-cook-medie-con-katie-re-dietro-di-lei-56690765.html
RMD86DJ5–Firenze Cook medie con Katie re dietro di lei
Deutscher Fotografia um 1856 - C.F. Stelzners Söhne Alfred (1853-1906), und Bruno (1851-1874) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutscher-fotografia-um-1856-c-f-stelzners-sohne-alfred-1853-1906-und-bruno-1851-1874-image263893603.html
RMW99AYF–Deutscher Fotografia um 1856 - C.F. Stelzners Söhne Alfred (1853-1906), und Bruno (1851-1874)
Un gruppo di ragazze e donne con le mani alzate, il lutto per il defunto, pittura murale da Tebe, AMENOPHIS III. 1411 - 1375 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-gruppo-di-ragazze-e-donne-con-le-mani-alzate-il-lutto-per-il-defunto-pittura-murale-da-tebe-amenophis-iii-1411-1375-a-c-30783136.html
RMBP285M–Un gruppo di ragazze e donne con le mani alzate, il lutto per il defunto, pittura murale da Tebe, AMENOPHIS III. 1411 - 1375 A.C.
Giappone: Kanegafuchi: Il fiume Ayase e Kanegafuchi. Immagine 63 della parte 2 (estate) di "100 viste famose di Edo". Ukiyo-e Woodblock print di Utagawa Hiroshige (1797-1858), c. 1856-1859. Le cento viste famose di Edo di Hiroshige, in realtà composte da 118 paesaggi in legno e scene di genere della Tokyo della metà del XIX secolo, sono una delle più grandi conquiste dell'arte giapponese. La serie include molte delle stampe più famose di Hiroshige. Rappresenta una celebrazione dello stile e del mondo della fioritura culturale più bella del Giappone alla fine dello Shogunato Tokugawa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-kanegafuchi-il-fiume-ayase-e-kanegafuchi-immagine-63-della-parte-2-estate-di-100-viste-famose-di-edo-ukiyo-e-woodblock-print-di-utagawa-hiroshige-1797-1858-c-1856-1859-le-cento-viste-famose-di-edo-di-hiroshige-in-realta-composte-da-118-paesaggi-in-legno-e-scene-di-genere-della-tokyo-della-meta-del-xix-secolo-sono-una-delle-piu-grandi-conquiste-dell-arte-giapponese-la-serie-include-molte-delle-stampe-piu-famose-di-hiroshige-rappresenta-una-celebrazione-dello-stile-e-del-mondo-della-fioritura-culturale-piu-bella-del-giappone-alla-fine-dello-shogunato-tokugawa-image344252878.html
RM2B0221J–Giappone: Kanegafuchi: Il fiume Ayase e Kanegafuchi. Immagine 63 della parte 2 (estate) di "100 viste famose di Edo". Ukiyo-e Woodblock print di Utagawa Hiroshige (1797-1858), c. 1856-1859. Le cento viste famose di Edo di Hiroshige, in realtà composte da 118 paesaggi in legno e scene di genere della Tokyo della metà del XIX secolo, sono una delle più grandi conquiste dell'arte giapponese. La serie include molte delle stampe più famose di Hiroshige. Rappresenta una celebrazione dello stile e del mondo della fioritura culturale più bella del Giappone alla fine dello Shogunato Tokugawa.
Il tenente generale Sir J.L. Pennefather, K.C.B. Roger Fenton; Inglese, 1819-1869. Data: 1855. Dimensioni: 19,3 x 15,1 cm (l'immagine/carta); 58,9 × 42,5 cm (mount). Carta salata stampa, piastra 45 dall'album "fotografie scattate in Crimea' (1856). Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tenente-generale-sir-j-l-pennefather-k-c-b-roger-fenton-inglese-1819-1869-data-1855-dimensioni-19-3-x-15-1-cm-l-immagine-carta-58-9-42-5-cm-mount-carta-salata-stampa-piastra-45-dall-album-fotografie-scattate-in-crimea-1856-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-image240046776.html
RMRXF234–Il tenente generale Sir J.L. Pennefather, K.C.B. Roger Fenton; Inglese, 1819-1869. Data: 1855. Dimensioni: 19,3 x 15,1 cm (l'immagine/carta); 58,9 × 42,5 cm (mount). Carta salata stampa, piastra 45 dall'album "fotografie scattate in Crimea' (1856). Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
Sir John Ross 1777 1856 sailor capitano navigator cartografo explorer ritratto marino polare nautiche Antartide Polo Sud parte posteriore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-john-ross-1777-1856-sailor-capitano-navigator-cartografo-explorer-ritratto-marino-polare-nautiche-antartide-polo-sud-parte-posteriore-image6324293.html
RMA4K1T6–Sir John Ross 1777 1856 sailor capitano navigator cartografo explorer ritratto marino polare nautiche Antartide Polo Sud parte posteriore
Studies, 1856 - c. 1870 Page 30 Recto from a sketchbook with 39 sheets. carta. matita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studies-1856-c-1870-page-30-recto-from-a-sketchbook-with-39-sheets-carta-matita-image595501439.html
RM2WGRC4F–Studies, 1856 - c. 1870 Page 30 Recto from a sketchbook with 39 sheets. carta. matita
St Matthew, vetrata, di Joseph Grant di Costessey c. 1856, Wighton, Norfolk, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-matthew-vetrata-di-joseph-grant-di-costessey-c-1856-wighton-norfolk-inghilterra-regno-unito-image554188890.html
RM2R5HDGA–St Matthew, vetrata, di Joseph Grant di Costessey c. 1856, Wighton, Norfolk, Inghilterra, Regno Unito
Com Perry visita a Shui. Dalla narrazione della spedizione di uno squadrone americano ai mari della Cina e al Giappone, eseguita negli anni 1852, 1853 e 1854, sotto il comando del Commodore M.C. Perry, Marina degli Stati Uniti, per ordine del governo degli Stati Uniti. Di Matthew Calbraith Perry (1794-1858), Lambert Lilly (1798-1866), George Jones (1800-1870). Data di pubblicazione 1856. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/com-perry-visita-a-shui-dalla-narrazione-della-spedizione-di-uno-squadrone-americano-ai-mari-della-cina-e-al-giappone-eseguita-negli-anni-1852-1853-e-1854-sotto-il-comando-del-commodore-m-c-perry-marina-degli-stati-uniti-per-ordine-del-governo-degli-stati-uniti-di-matthew-calbraith-perry-1794-1858-lambert-lilly-1798-1866-george-jones-1800-1870-data-di-pubblicazione-1856-image482646966.html
RM2K16D3J–Com Perry visita a Shui. Dalla narrazione della spedizione di uno squadrone americano ai mari della Cina e al Giappone, eseguita negli anni 1852, 1853 e 1854, sotto il comando del Commodore M.C. Perry, Marina degli Stati Uniti, per ordine del governo degli Stati Uniti. Di Matthew Calbraith Perry (1794-1858), Lambert Lilly (1798-1866), George Jones (1800-1870). Data di pubblicazione 1856.
Vecchio vista aerea di Washington D.C., U.S. Capitol in primo piano. Creato e pubblicato da E. Sachse, Baltimore, 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vecchio-vista-aerea-di-washington-d-c-u-s-capitol-in-primo-piano-creato-e-pubblicato-da-e-sachse-baltimore-1856-146843261.html
RFJEW825–Vecchio vista aerea di Washington D.C., U.S. Capitol in primo piano. Creato e pubblicato da E. Sachse, Baltimore, 1856
Incisione raffigurante Nikola Tesla a esperimenti in c.a.: alta frequenza di scintillio. Nikola Tesla (1856-1943) un inventore Serbian-American, ingegnere elettrico, ingegnere meccanico, fisico e futurista. In data xx secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-nikola-tesla-a-esperimenti-in-c-a-alta-frequenza-di-scintillio-nikola-tesla-1856-1943-un-inventore-serbian-american-ingegnere-elettrico-ingegnere-meccanico-fisico-e-futurista-in-data-xx-secolo-image186387521.html
RMMR6K55–Incisione raffigurante Nikola Tesla a esperimenti in c.a.: alta frequenza di scintillio. Nikola Tesla (1856-1943) un inventore Serbian-American, ingegnere elettrico, ingegnere meccanico, fisico e futurista. In data xx secolo
Illustrazione del fisico serbo-americano Nikola Tesla (1856-1943) in una lampadina. Tesla ha sviluppato il motore a induzione a corrente alternata (c.a.) e ha contribuito a far avanzare la generazione e la trasmissione di potenza c.a. Ha inoltre lavorato su correnti c.a. ad alta frequenza, inventando la bobina Tesla, un trasformatore in cui le bobine primaria e secondaria sono in risonanza. Lo usò per creare scintille elettriche lunghe 40 metri, e nel 1899 illuminò 200 lampade elettriche senza fili. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-del-fisico-serbo-americano-nikola-tesla-1856-1943-in-una-lampadina-tesla-ha-sviluppato-il-motore-a-induzione-a-corrente-alternata-c-a-e-ha-contribuito-a-far-avanzare-la-generazione-e-la-trasmissione-di-potenza-c-a-ha-inoltre-lavorato-su-correnti-c-a-ad-alta-frequenza-inventando-la-bobina-tesla-un-trasformatore-in-cui-le-bobine-primaria-e-secondaria-sono-in-risonanza-lo-uso-per-creare-scintille-elettriche-lunghe-40-metri-e-nel-1899-illumino-200-lampade-elettriche-senza-fili-image369848915.html
RF2CDM21R–Illustrazione del fisico serbo-americano Nikola Tesla (1856-1943) in una lampadina. Tesla ha sviluppato il motore a induzione a corrente alternata (c.a.) e ha contribuito a far avanzare la generazione e la trasmissione di potenza c.a. Ha inoltre lavorato su correnti c.a. ad alta frequenza, inventando la bobina Tesla, un trasformatore in cui le bobine primaria e secondaria sono in risonanza. Lo usò per creare scintille elettriche lunghe 40 metri, e nel 1899 illuminò 200 lampade elettriche senza fili.
Il memoriale di guerra a Stansted Kent progettato da Alajos Strobl (1856 C 1926) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-memoriale-di-guerra-a-stansted-kent-progettato-da-alajos-strobl-1856-c-1926-image626426826.html
RM2YB45PJ–Il memoriale di guerra a Stansted Kent progettato da Alajos Strobl (1856 C 1926)
Monument De Eendracht, o 'Naatje op de Dam', Amsterdam, Anonymous, Amsterdam, c.. 1856 - c. 1858, cartone, carta, stampa albume, altezza 85 mm x larghezza 175 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monument-de-eendracht-o-naatje-op-de-dam-amsterdam-anonymous-amsterdam-c-1856-c-1858-cartone-carta-stampa-albume-altezza-85-mm-x-larghezza-175-mm-image454409083.html
RM2HB83BR–Monument De Eendracht, o 'Naatje op de Dam', Amsterdam, Anonymous, Amsterdam, c.. 1856 - c. 1858, cartone, carta, stampa albume, altezza 85 mm x larghezza 175 mm
Arte ispirata al Monumento De Eendracht, o 'Naatje op de Dam', Amsterdam, Amsterdam, c.. 1856 - c. 1858, cartone, carta, stampa albume, altezza 85 mm x larghezza 175 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-monumento-de-eendracht-o-naatje-op-de-dam-amsterdam-amsterdam-c-1856-c-1858-cartone-carta-stampa-albume-altezza-85-mm-x-larghezza-175-mm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459778582.html
RF2HM0M7J–Arte ispirata al Monumento De Eendracht, o 'Naatje op de Dam', Amsterdam, Amsterdam, c.. 1856 - c. 1858, cartone, carta, stampa albume, altezza 85 mm x larghezza 175 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto del compositore Robert Schumann (1810-1856), c. 1840. Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-compositore-robert-schumann-1810-1856-c-1840-collezione-privata-image273933274.html
RMWWJMK6–Ritratto del compositore Robert Schumann (1810-1856), c. 1840. Collezione privata.
Antique c1860 incisione, John C. Fremont, John Charles Frémont (1813-1890) era un militare americano officer, matematica istruttore, explorer, autore, U.S. Il senatore e politico che, nel 1856, divenne il primo candidato del anti-schiavitù Partito Repubblicano per la carica di Presidente degli Stati Uniti. Fonte: incisione originale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antique-c1860-incisione-john-c-fremont-john-charles-fremont-1813-1890-era-un-militare-americano-officer-matematica-istruttore-explorer-autore-u-s-il-senatore-e-politico-che-nel-1856-divenne-il-primo-candidato-del-anti-schiavitu-partito-repubblicano-per-la-carica-di-presidente-degli-stati-uniti-fonte-incisione-originale-142581052.html
RMJ7Y3GC–Antique c1860 incisione, John C. Fremont, John Charles Frémont (1813-1890) era un militare americano officer, matematica istruttore, explorer, autore, U.S. Il senatore e politico che, nel 1856, divenne il primo candidato del anti-schiavitù Partito Repubblicano per la carica di Presidente degli Stati Uniti. Fonte: incisione originale.
Sturtevant J. Hamblin, la generazione più giovane, American, attivo 1837/1856, c. 1850, olio su tela, dono di Edgar William e Berenice Chrysler Garbisch 602 Le giovani generazioni G-001551-20120605 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sturtevant-j-hamblin-la-generazione-piu-giovane-american-attivo-1837-1856-c-1850-olio-su-tela-dono-di-edgar-william-e-berenice-chrysler-garbisch-602-le-giovani-generazioni-g-001551-20120605-image214001571.html
RMPC4H57–Sturtevant J. Hamblin, la generazione più giovane, American, attivo 1837/1856, c. 1850, olio su tela, dono di Edgar William e Berenice Chrysler Garbisch 602 Le giovani generazioni G-001551-20120605
Jackson Barnett (1856-1934), che sarebbe diventato noto come "l'indiano più ricco del mondo" a causa del petrolio trovato nella sua proprietà in Oklahoma, mostrato di fronte alla Casa Bianca a Washington, D.C., il 2 febbraio 1923. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jackson-barnett-1856-1934-che-sarebbe-diventato-noto-come-l-indiano-piu-ricco-del-mondo-a-causa-del-petrolio-trovato-nella-sua-proprieta-in-oklahoma-mostrato-di-fronte-alla-casa-bianca-a-washington-d-c-il-2-febbraio-1923-image597204689.html
RM2WKH0JW–Jackson Barnett (1856-1934), che sarebbe diventato noto come "l'indiano più ricco del mondo" a causa del petrolio trovato nella sua proprietà in Oklahoma, mostrato di fronte alla Casa Bianca a Washington, D.C., il 2 febbraio 1923.
RUDOLF C LEHMANN Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rudolf-c-lehmann-image65459029.html
RMDPDWJD–RUDOLF C LEHMANN
Il maresciallo Petain di propaganda album (1856-1951) c.1941 FRANCIA - SECONDA GUERRA MONDIALE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-maresciallo-petain-di-propaganda-album-1856-1951-c-1941-francia-seconda-guerra-mondiale-113148941.html
RMGG2AHH–Il maresciallo Petain di propaganda album (1856-1951) c.1941 FRANCIA - SECONDA GUERRA MONDIALE
Litografia colorata a mano dell'arca di Noè di Currier & Ives, pubblicata tra il 1856 e il 1907. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/litografia-colorata-a-mano-dell-arca-di-noe-di-currier-ives-pubblicata-tra-il-1856-e-il-1907-image458811327.html
RM2HJCJER–Litografia colorata a mano dell'arca di Noè di Currier & Ives, pubblicata tra il 1856 e il 1907.
Giappone: Kyōbashi: Bamboo Quay by Kyōbashi Bridge. Immagine 76 della parte 3 (autunno) di "100 viste famose di Edo". Ukiyo-e Woodblock print di Utagawa Hiroshige (1797-1858), c. 1856-1859. Le cento viste famose di Edo di Hiroshige, in realtà composte da 118 paesaggi in legno e scene di genere della Tokyo della metà del XIX secolo, sono una delle più grandi conquiste dell'arte giapponese. La serie include molte delle stampe più famose di Hiroshige. Rappresenta una celebrazione dello stile e del mondo della fioritura culturale più bella del Giappone alla fine dello Shogunato Tokugawa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-ky-bashi-bamboo-quay-by-ky-bashi-bridge-immagine-76-della-parte-3-autunno-di-100-viste-famose-di-edo-ukiyo-e-woodblock-print-di-utagawa-hiroshige-1797-1858-c-1856-1859-le-cento-viste-famose-di-edo-di-hiroshige-in-realta-composte-da-118-paesaggi-in-legno-e-scene-di-genere-della-tokyo-della-meta-del-xix-secolo-sono-una-delle-piu-grandi-conquiste-dell-arte-giapponese-la-serie-include-molte-delle-stampe-piu-famose-di-hiroshige-rappresenta-una-celebrazione-dello-stile-e-del-mondo-della-fioritura-culturale-piu-bella-del-giappone-alla-fine-dello-shogunato-tokugawa-image344252894.html
RM2B02226–Giappone: Kyōbashi: Bamboo Quay by Kyōbashi Bridge. Immagine 76 della parte 3 (autunno) di "100 viste famose di Edo". Ukiyo-e Woodblock print di Utagawa Hiroshige (1797-1858), c. 1856-1859. Le cento viste famose di Edo di Hiroshige, in realtà composte da 118 paesaggi in legno e scene di genere della Tokyo della metà del XIX secolo, sono una delle più grandi conquiste dell'arte giapponese. La serie include molte delle stampe più famose di Hiroshige. Rappresenta una celebrazione dello stile e del mondo della fioritura culturale più bella del Giappone alla fine dello Shogunato Tokugawa.
Washington D.C. e U.S. Capitol, guardando ad ovest verso il Mall e Pennsylvania Avenue, 1856. Nel corso di questo decennio il Campidoglio è stato ingrandito e la cupola originaria è stata sostituita con una più grande, una versione più elaborata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-washington-d-c-e-u-s-capitol-guardando-ad-ovest-verso-il-mall-e-pennsylvania-avenue-1856-nel-corso-di-questo-decennio-il-campidoglio-e-stato-ingrandito-e-la-cupola-originaria-e-stata-sostituita-con-una-piu-grande-una-versione-piu-elaborata-32373767.html
RMBTJN1Y–Washington D.C. e U.S. Capitol, guardando ad ovest verso il Mall e Pennsylvania Avenue, 1856. Nel corso di questo decennio il Campidoglio è stato ingrandito e la cupola originaria è stata sostituita con una più grande, una versione più elaborata.
National Democratic Ticket per il Presidente degli Stati Uniti, James Buchanan della Pennsylvania, per il Vice Presidente John C. Breckinridge del Kentucky, Lewellen, Stampante, 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/national-democratic-ticket-per-il-presidente-degli-stati-uniti-james-buchanan-della-pennsylvania-per-il-vice-presidente-john-c-breckinridge-del-kentucky-lewellen-stampante-1856-image245562478.html
RMT7E9CE–National Democratic Ticket per il Presidente degli Stati Uniti, James Buchanan della Pennsylvania, per il Vice Presidente John C. Breckinridge del Kentucky, Lewellen, Stampante, 1856
Voce, 1856 - c. 1870 Foglia 20 Recto da un bozzetto con 39 fogli. carta. felci a matita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/voce-1856-c-1870-foglia-20-recto-da-un-bozzetto-con-39-fogli-carta-felci-a-matita-image595504271.html
RM2WGRFNK–Voce, 1856 - c. 1870 Foglia 20 Recto da un bozzetto con 39 fogli. carta. felci a matita
San Matteo, san, vetrata, di Joseph Grant di Costessey c.1856, Wighton, Norfolk, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-matteo-san-vetrata-di-joseph-grant-di-costessey-c-1856-wighton-norfolk-inghilterra-image477261311.html
RM2JMD3JR–San Matteo, san, vetrata, di Joseph Grant di Costessey c.1856, Wighton, Norfolk, Inghilterra
Sala conferenze Hakodadi. Dalla narrazione della spedizione di uno squadrone americano ai mari della Cina e al Giappone, eseguita negli anni 1852, 1853 e 1854, sotto il comando del Commodore M.C. Perry, Marina degli Stati Uniti, per ordine del governo degli Stati Uniti. Di Matthew Calbraith Perry (1794-1858), Lambert Lilly (1798-1866), George Jones (1800-1870). Data di pubblicazione 1856. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sala-conferenze-hakodadi-dalla-narrazione-della-spedizione-di-uno-squadrone-americano-ai-mari-della-cina-e-al-giappone-eseguita-negli-anni-1852-1853-e-1854-sotto-il-comando-del-commodore-m-c-perry-marina-degli-stati-uniti-per-ordine-del-governo-degli-stati-uniti-di-matthew-calbraith-perry-1794-1858-lambert-lilly-1798-1866-george-jones-1800-1870-data-di-pubblicazione-1856-image482646980.html
RM2K16D44–Sala conferenze Hakodadi. Dalla narrazione della spedizione di uno squadrone americano ai mari della Cina e al Giappone, eseguita negli anni 1852, 1853 e 1854, sotto il comando del Commodore M.C. Perry, Marina degli Stati Uniti, per ordine del governo degli Stati Uniti. Di Matthew Calbraith Perry (1794-1858), Lambert Lilly (1798-1866), George Jones (1800-1870). Data di pubblicazione 1856.
Flauto traverso in C. Cultura: francese. Dimensioni: Lunghezza totale: 70,9 cm (27 15/16 in.) di imboccatura L: 62,7 cm (24 11/16 in.). Autore: Luigi Sacco (francese, la couture Chatou 1807-1896). Data: 1856. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/flauto-traverso-in-c-cultura-francese-dimensioni-lunghezza-totale-70-9-cm-27-15-16-in-di-imboccatura-l-62-7-cm-24-11-16-in-autore-luigi-sacco-francese-la-couture-chatou-1807-1896-data-1856-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213163203.html
RMPAPBRF–Flauto traverso in C. Cultura: francese. Dimensioni: Lunghezza totale: 70,9 cm (27 15/16 in.) di imboccatura L: 62,7 cm (24 11/16 in.). Autore: Luigi Sacco (francese, la couture Chatou 1807-1896). Data: 1856. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Incisione raffigurante Nikola Tesla a esperimenti in c.a.: alta frequenza luminosa di piatto. Nikola Tesla (1856-1943) un inventore Serbian-American, ingegnere elettrico, ingegnere meccanico, fisico e futurista. In data xx secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-nikola-tesla-a-esperimenti-in-c-a-alta-frequenza-luminosa-di-piatto-nikola-tesla-1856-1943-un-inventore-serbian-american-ingegnere-elettrico-ingegnere-meccanico-fisico-e-futurista-in-data-xx-secolo-image186387500.html
RMMR6K4C–Incisione raffigurante Nikola Tesla a esperimenti in c.a.: alta frequenza luminosa di piatto. Nikola Tesla (1856-1943) un inventore Serbian-American, ingegnere elettrico, ingegnere meccanico, fisico e futurista. In data xx secolo
Imprenditore(1884) Detroit, p442 RESIDENCE DI C. HURLBUT, 661 JEFFERSON AVE. Costruito nel 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-imprenditore-1884-detroit-p442-residence-di-c-hurlbut-661-jefferson-ave-costruito-nel-1856-73576715.html
RME7KKRR–Imprenditore(1884) Detroit, p442 RESIDENCE DI C. HURLBUT, 661 JEFFERSON AVE. Costruito nel 1856
Il memoriale di guerra a Stansted Kent progettato da Alajos Strobl (1856 C 1926) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-memoriale-di-guerra-a-stansted-kent-progettato-da-alajos-strobl-1856-c-1926-image626426845.html
RM2YB45R9–Il memoriale di guerra a Stansted Kent progettato da Alajos Strobl (1856 C 1926)
Cinque vasi e una conchiglia su un tavolo, stereografo, anonimo, sconosciuto, c. 1856 - c. 1922, carta, stampa albume, altezza, 64 mm x larghezza, 140 mm, altezza, 84 mm x larghezza, 174 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cinque-vasi-e-una-conchiglia-su-un-tavolo-stereografo-anonimo-sconosciuto-c-1856-c-1922-carta-stampa-albume-altezza-64-mm-x-larghezza-140-mm-altezza-84-mm-x-larghezza-174-mm-image606648940.html
RM2X6Y6WG–Cinque vasi e una conchiglia su un tavolo, stereografo, anonimo, sconosciuto, c. 1856 - c. 1922, carta, stampa albume, altezza, 64 mm x larghezza, 140 mm, altezza, 84 mm x larghezza, 174 mm
Arte ispirata a Piazza Rembrandt, sconosciuta, c.. 1856 - c. 1922, carta, stampa albume, altezza 73 mm, larghezza 66 mmaltezza 73 mm, larghezza 66 mmaltezza 81 mm x larghezza 175 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-piazza-rembrandt-sconosciuta-c-1856-c-1922-carta-stampa-albume-altezza-73-mm-larghezza-66-mmaltezza-73-mm-larghezza-66-mmaltezza-81-mm-x-larghezza-175-mm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459785349.html
RF2HM10W9–Arte ispirata a Piazza Rembrandt, sconosciuta, c.. 1856 - c. 1922, carta, stampa albume, altezza 73 mm, larghezza 66 mmaltezza 73 mm, larghezza 66 mmaltezza 81 mm x larghezza 175 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto del compositore Robert Schumann (1810-1856), c. 1840. Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-compositore-robert-schumann-1810-1856-c-1840-collezione-privata-image374815572.html
RM2CNP92C–Ritratto del compositore Robert Schumann (1810-1856), c. 1840. Collezione privata.
Wyatt Earp con sua madre Virginia Ann Cooksey Earp c. 1856. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wyatt-earp-con-sua-madre-virginia-ann-cooksey-earp-c-1856-170999343.html
RMKX5KBB–Wyatt Earp con sua madre Virginia Ann Cooksey Earp c. 1856.
Sturtevant J. Hamblin, Sorelle in rosso, American, attivo 1837/1856, c. 1840/1850, olio su tela, dono di Edgar William e Berenice Chrysler Garbisch 21 sorelle in rosso G-001964-20120802 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sturtevant-j-hamblin-sorelle-in-rosso-american-attivo-1837-1856-c-1840-1850-olio-su-tela-dono-di-edgar-william-e-berenice-chrysler-garbisch-21-sorelle-in-rosso-g-001964-20120802-image206561778.html
RMP01KJA–Sturtevant J. Hamblin, Sorelle in rosso, American, attivo 1837/1856, c. 1840/1850, olio su tela, dono di Edgar William e Berenice Chrysler Garbisch 21 sorelle in rosso G-001964-20120802
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.