Claude Monet, Déjeuner sur l'herbe 1865-1866 Olio su tela. Musée d'Orsay, Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-claude-monet-dejeuner-sur-l-herbe-1865-1866-olio-su-tela-musee-d-orsay-parigi-francia-53978660.html
RMD3PX98–Claude Monet, Déjeuner sur l'herbe 1865-1866 Olio su tela. Musée d'Orsay, Parigi, Francia.
La maréchalerie., fermo immagine, stampe, 1865 - 1866 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-marechalerie-fermo-immagine-stampe-1865-1866-image376425808.html
Ispirato dal Ritratto di un uomo sconosciuto con cappello e cappotto, Jules Géruzet, Bruxelles, 1865 - 1866, carta, Stampa albume, altezza 104 mm x larghezza 62 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dal-ritratto-di-un-uomo-sconosciuto-con-cappello-e-cappotto-jules-geruzet-bruxelles-1865-1866-carta-stampa-albume-altezza-104-mm-x-larghezza-62-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459515141.html
RF2HKGM71–Ispirato dal Ritratto di un uomo sconosciuto con cappello e cappotto, Jules Géruzet, Bruxelles, 1865 - 1866, carta, Stampa albume, altezza 104 mm x larghezza 62 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
John Bennett Lawes, agricoltore inglese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-bennett-lawes-agricoltore-inglese-image416767967.html
RM2F61BP7–John Bennett Lawes, agricoltore inglese
Studio a matita per la Cléopatra et César 1865-1866. 972 schizzo a matita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-a-matita-per-la-cleopatra-et-cesar-1865-1866-972-schizzo-a-matita-image185541513.html
RMMNT42H–Studio a matita per la Cléopatra et César 1865-1866. 972 schizzo a matita
James McNeill Whistler, l'artista nel suo studio, pittura, 1865-1866 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-mcneill-whistler-l-artista-nel-suo-studio-pittura-1865-1866-image262621645.html
RMW77CGD–James McNeill Whistler, l'artista nel suo studio, pittura, 1865-1866
Il Giudizio Finale. "Bibbia" Libro dell Apocalisse 20:11. Illustrazione di Gustave Dore 1865-1866. Incisione su legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-giudizio-finale-bibbia-libro-dell-apocalisse-20-11-illustrazione-di-gustave-dore-1865-1866-incisione-su-legno-57301174.html
RMD9686E–Il Giudizio Finale. "Bibbia" Libro dell Apocalisse 20:11. Illustrazione di Gustave Dore 1865-1866. Incisione su legno
"Le Déjeuner sur l'herbe", 1865-1866, Claude Monet (1840-1926), Musée d'Orsay, Parigi, Francia, Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-dejeuner-sur-l-herbe-1865-1866-claude-monet-1840-1926-musee-d-orsay-parigi-francia-europa-image602121897.html
RM2WYH0HD–"Le Déjeuner sur l'herbe", 1865-1866, Claude Monet (1840-1926), Musée d'Orsay, Parigi, Francia, Europa.
Artur Grottger (1837-1867). Pittore polacco. L'anno 1863. Il commiato e il benvenuto, 1865-1866. Dittico. Xix secolo il polacco galleria d'Arte (Museo Sukiennice). Museo Nazionale di Cracovia. La Polonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artur-grottger-1837-1867-pittore-polacco-l-anno-1863-il-commiato-e-il-benvenuto-1865-1866-dittico-xix-secolo-il-polacco-galleria-d-arte-museo-sukiennice-museo-nazionale-di-cracovia-la-polonia-image332012405.html
RM2A84D5W–Artur Grottger (1837-1867). Pittore polacco. L'anno 1863. Il commiato e il benvenuto, 1865-1866. Dittico. Xix secolo il polacco galleria d'Arte (Museo Sukiennice). Museo Nazionale di Cracovia. La Polonia.
John Russell, 1st conte Russell, 18 agosto 1792 - 28 maggio 1878, conosciuto dal suo titolo di cortesia Lord John Russell prima del 1861, fu un leader di Whig e politico liberale che servì come primo Ministro della Gran Bretagna nel 1846-1852, e 1865-1866 durante l'era vittoriana iniziale / John Russell, 1. Earl Russell, war ein liberaler Reformpolitiker und unter Königin Viktoria zweimal Premierminister des Vereinigten Königreichs, Historich, Digital migliorata riproduzione di un originale del 19th secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-russell-1st-conte-russell-18-agosto-1792-28-maggio-1878-conosciuto-dal-suo-titolo-di-cortesia-lord-john-russell-prima-del-1861-fu-un-leader-di-whig-e-politico-liberale-che-servi-come-primo-ministro-della-gran-bretagna-nel-1846-1852-e-1865-1866-durante-l-era-vittoriana-iniziale-john-russell-1-earl-russell-war-ein-liberaler-reformpolitiker-und-unter-konigin-viktoria-zweimal-premierminister-des-vereinigten-konigreichs-historich-digital-migliorata-riproduzione-di-un-originale-del-19th-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-image345371747.html
RF2B1W157–John Russell, 1st conte Russell, 18 agosto 1792 - 28 maggio 1878, conosciuto dal suo titolo di cortesia Lord John Russell prima del 1861, fu un leader di Whig e politico liberale che servì come primo Ministro della Gran Bretagna nel 1846-1852, e 1865-1866 durante l'era vittoriana iniziale / John Russell, 1. Earl Russell, war ein liberaler Reformpolitiker und unter Königin Viktoria zweimal Premierminister des Vereinigten Königreichs, Historich, Digital migliorata riproduzione di un originale del 19th secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert
Belgio 1865-1866 10c Leopoldo I saggi di Charles Wiener verde. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/belgio-1865-1866-10c-leopoldo-i-saggi-di-charles-wiener-verde-image218129682.html
RMPJTJHP–Belgio 1865-1866 10c Leopoldo I saggi di Charles Wiener verde.
Retro dell'originale CDV Vittoriano carte de visite (biglietto da visita o CDV). Dallo studio di John Waller, Pier Portrait Rooms, Whitby., Yorkshire, Inghilterra, Regno Unito circa 1865. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/retro-dell-originale-cdv-vittoriano-carte-de-visite-biglietto-da-visita-o-cdv-dallo-studio-di-john-waller-pier-portrait-rooms-whitby-yorkshire-inghilterra-regno-unito-circa-1865-image596438895.html
RM2WJA3W3–Retro dell'originale CDV Vittoriano carte de visite (biglietto da visita o CDV). Dallo studio di John Waller, Pier Portrait Rooms, Whitby., Yorkshire, Inghilterra, Regno Unito circa 1865.
Guerra ispano-sudamericana 1865-1866. Battaglia di Calao, Perú, 1866. Allegoria alla vittoria spagnola con la corazzata Numancia. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerra-ispano-sudamericana-1865-1866-battaglia-di-calao-peru-1866-allegoria-alla-vittoria-spagnola-con-la-corazzata-numancia-incisione-image594917374.html
RM2WFTR52–Guerra ispano-sudamericana 1865-1866. Battaglia di Calao, Perú, 1866. Allegoria alla vittoria spagnola con la corazzata Numancia. Incisione.
Villiers, George William, 4th Conte di Claredon, 12.1.1800 - 27.6.1870, Britsh politico (Whigs), ritratto, incisione in legno, 19th secolo, , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-villiers-george-william-4th-conte-di-claredon-12-1-1800-27-6-1870-britsh-politico-whigs-ritratto-incisione-in-legno-19th-secolo-19729559.html
RMB42N73–Villiers, George William, 4th Conte di Claredon, 12.1.1800 - 27.6.1870, Britsh politico (Whigs), ritratto, incisione in legno, 19th secolo, ,
Prima Battaglia Navale. Naum Senyavin, 1865-1866. Artista: Bogolyubov, Alexei Petrovich (1824-1896) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prima-battaglia-navale-naum-senyavin-1865-1866-artista-bogolyubov-alexei-petrovich-1824-1896-image60407353.html
CLAUDE MONET (1840-1926) francese pittore impressionista. Nella sezione a destra di 'Le dejeuner sur l'herbe' dipinta 1865-1866 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-claude-monet-1840-1926-francese-pittore-impressionista-nella-sezione-a-destra-di-le-dejeuner-sur-l-herbe-dipinta-1865-1866-173709812.html
RMM2H4HT–CLAUDE MONET (1840-1926) francese pittore impressionista. Nella sezione a destra di 'Le dejeuner sur l'herbe' dipinta 1865-1866
Fotografia d'epoca del XIX secolo - titolo: Cawnpore; Suttee Chowra Ghat, The Scene of the Massacre, Samuel Bourne (inglese, 1834 - 1912) Cawnpore, India; Kanpur, India Data: 1865-1866 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-d-epoca-del-xix-secolo-titolo-cawnpore-suttee-chowra-ghat-the-scene-of-the-massacre-samuel-bourne-inglese-1834-1912-cawnpore-india-kanpur-india-data-1865-1866-image485674942.html
RM2K64B9J–Fotografia d'epoca del XIX secolo - titolo: Cawnpore; Suttee Chowra Ghat, The Scene of the Massacre, Samuel Bourne (inglese, 1834 - 1912) Cawnpore, India; Kanpur, India Data: 1865-1866
Francia, 1865 1866 (NYPL B14896507 1638932) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-1865-1866-nypl-b14896507-1638932-139872018.html
Frederick Delius nel 1865-1866, di età compresa tra i 3. Compositore inglese, 29 Gennaio 1862 - 10 giugno 1934. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frederick-delius-nel-1865-1866-di-eta-compresa-tra-i-3-compositore-inglese-29-gennaio-1862-10-giugno-1934-163030915.html
RMKD6KGK–Frederick Delius nel 1865-1866, di età compresa tra i 3. Compositore inglese, 29 Gennaio 1862 - 10 giugno 1934.
Edgar Degas, le sorelle Bellelli 1865-1866 Olio su tela. Los Angeles County Museum of Art, STATI UNITI D'AMERICA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edgar-degas-le-sorelle-bellelli-1865-1866-olio-su-tela-los-angeles-county-museum-of-art-stati-uniti-d-america-image67156673.html
RMDW770H–Edgar Degas, le sorelle Bellelli 1865-1866 Olio su tela. Los Angeles County Museum of Art, STATI UNITI D'AMERICA.
Une habitation rustique., still image, Prints, 1865 - 1866 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/une-habitation-rustique-still-image-prints-1865-1866-image376453006.html
RM2CTCWJ6–Une habitation rustique., still image, Prints, 1865 - 1866
Ispirato dal Ritratto di un bambino sconosciuto in una sedia, August Rombaut, Sint-Niklaas, 1865 - 1866, carta, Stampa albume, altezza 105 mm x larghezza 62 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dal-ritratto-di-un-bambino-sconosciuto-in-una-sedia-august-rombaut-sint-niklaas-1865-1866-carta-stampa-albume-altezza-105-mm-x-larghezza-62-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459517706.html
RF2HKGREJ–Ispirato dal Ritratto di un bambino sconosciuto in una sedia, August Rombaut, Sint-Niklaas, 1865 - 1866, carta, Stampa albume, altezza 105 mm x larghezza 62 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
John Bennett Lawes, agricoltore inglese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-bennett-lawes-agricoltore-inglese-image386291007.html
RF2DCD23B–John Bennett Lawes, agricoltore inglese
Anonimo (islamica). "Vincolante dal Corano,' 1865-1866. nero il Marocco con oro. Walters Art Museum (W.577.legame): acquistato da Henry Walters. W.577.il legame 911 Muhammad ibn Mustafa Izmiri - Il Sacro Corano - Walters W577 - Chiuso vista superiore a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-islamica-vincolante-dal-corano-1865-1866-nero-il-marocco-con-oro-walters-art-museum-w577-legame-acquistato-da-henry-walters-w577-il-legame-911-muhammad-ibn-mustafa-izmiri-il-sacro-corano-walters-w577-chiuso-vista-superiore-a-image185867383.html
RMMPAYMR–Anonimo (islamica). "Vincolante dal Corano,' 1865-1866. nero il Marocco con oro. Walters Art Museum (W.577.legame): acquistato da Henry Walters. W.577.il legame 911 Muhammad ibn Mustafa Izmiri - Il Sacro Corano - Walters W577 - Chiuso vista superiore a
Dante Gabriel Rossetti, l'amata (la sposa), pittura ad olio su tela, 1865-1866 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dante-gabriel-rossetti-l-amata-la-sposa-pittura-ad-olio-su-tela-1865-1866-image604486351.html
RM2X3CME7–Dante Gabriel Rossetti, l'amata (la sposa), pittura ad olio su tela, 1865-1866
Gesù il sollevamento Lazzaro dalla sua tomba. Giovanni 2:43 Da Gustave Dore illustrato "bibbia" 1865-1866. Incisione su legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gesu-il-sollevamento-lazzaro-dalla-sua-tomba-giovanni-2-43-da-gustave-dore-illustrato-bibbia-1865-1866-incisione-su-legno-57301181.html
RMD9686N–Gesù il sollevamento Lazzaro dalla sua tomba. Giovanni 2:43 Da Gustave Dore illustrato "bibbia" 1865-1866. Incisione su legno
"Le Déjeuner sur l'herbe", 1865-1866, Claude Monet (1840-1926), Musée d'Orsay, Parigi, Francia, Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-dejeuner-sur-l-herbe-1865-1866-claude-monet-1840-1926-musee-d-orsay-parigi-francia-europa-image602370696.html
RM2X009Y4–"Le Déjeuner sur l'herbe", 1865-1866, Claude Monet (1840-1926), Musée d'Orsay, Parigi, Francia, Europa.
Fotografia d'annata del XIX secolo - titolo: Cawnporo; Suttee Chowra Ghat, la scena del massacro, Samuel Bourne (inglese, 1834 - 1912) Cawnporo, India; Kanpur, India Data: 1865–1866 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-d-annata-del-xix-secolo-titolo-cawnporo-suttee-chowra-ghat-la-scena-del-massacro-samuel-bourne-inglese-1834-1912-cawnporo-india-kanpur-india-data-1865-1866-image396117666.html
RM2E0CM3E–Fotografia d'annata del XIX secolo - titolo: Cawnporo; Suttee Chowra Ghat, la scena del massacro, Samuel Bourne (inglese, 1834 - 1912) Cawnporo, India; Kanpur, India Data: 1865–1866
John Russell, 1st conte Russell, KG, GCMG, PC, FRS (18 agosto 1792 - 28 maggio 1878), noto con il titolo di cortesia Lord John Russell prima del 1861, fu un politico leader di Whig e Liberale che servì come primo ministro della Gran Bretagna nel 1846–1852, E 1865–1866 durante la prima epoca vittoriana / John Russell, 1. Earl Russell, KG, GCMG, PC, FRS (18. Agosto 1792 - 28. Maggio 1878), bekannt unter seinem Höflichkeitstitel Lord John Russell vor 1861, war ein führender Whig- und liberaler Politiker, der als Premierminister von Großbritannien fungierte 1846–1852 und 1865–1866 während der frühen viktorianisch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-russell-1st-conte-russell-kg-gcmg-pc-frs-18-agosto-1792-28-maggio-1878-noto-con-il-titolo-di-cortesia-lord-john-russell-prima-del-1861-fu-un-politico-leader-di-whig-e-liberale-che-servi-come-primo-ministro-della-gran-bretagna-nel-1846-1852-e-1865-1866-durante-la-prima-epoca-vittoriana-john-russell-1-earl-russell-kg-gcmg-pc-frs-18-agosto-1792-28-maggio-1878-bekannt-unter-seinem-hoflichkeitstitel-lord-john-russell-vor-1861-war-ein-fuhrender-whig-und-liberaler-politiker-der-als-premierminister-von-grossbritannien-fungierte-1846-1852-und-1865-1866-wahrend-der-fruhen-viktorianisch-image346128152.html
RF2B33DYM–John Russell, 1st conte Russell, KG, GCMG, PC, FRS (18 agosto 1792 - 28 maggio 1878), noto con il titolo di cortesia Lord John Russell prima del 1861, fu un politico leader di Whig e Liberale che servì come primo ministro della Gran Bretagna nel 1846–1852, E 1865–1866 durante la prima epoca vittoriana / John Russell, 1. Earl Russell, KG, GCMG, PC, FRS (18. Agosto 1792 - 28. Maggio 1878), bekannt unter seinem Höflichkeitstitel Lord John Russell vor 1861, war ein führender Whig- und liberaler Politiker, der als Premierminister von Großbritannien fungierte 1846–1852 und 1865–1866 während der frühen viktorianisch
Belgio 1865-1866 10c Leopoldo I saggi di Charles Wiener carmine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/belgio-1865-1866-10c-leopoldo-i-saggi-di-charles-wiener-carmine-image218129693.html
RMPJTJJ5–Belgio 1865-1866 10c Leopoldo I saggi di Charles Wiener carmine.
Carta de visite vittoriana originale del 1860 (biglietto da visita o CDV) di una famiglia vittoriana, bambini con la madre, il padre e lo zio, il cane di famiglia siede ai loro piedi. La madre è una donna attraente che indossa un abito in velluto, dallo studio di J. Phillips & Co. Artisti, 9 Clare St Bristol, circa 1865. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carta-de-visite-vittoriana-originale-del-1860-biglietto-da-visita-o-cdv-di-una-famiglia-vittoriana-bambini-con-la-madre-il-padre-e-lo-zio-il-cane-di-famiglia-siede-ai-loro-piedi-la-madre-e-una-donna-attraente-che-indossa-un-abito-in-velluto-dallo-studio-di-j-phillips-co-artisti-9-clare-st-bristol-circa-1865-image601372192.html
RM2WXATA8–Carta de visite vittoriana originale del 1860 (biglietto da visita o CDV) di una famiglia vittoriana, bambini con la madre, il padre e lo zio, il cane di famiglia siede ai loro piedi. La madre è una donna attraente che indossa un abito in velluto, dallo studio di J. Phillips & Co. Artisti, 9 Clare St Bristol, circa 1865.
Guerra ispano-sudamericana 1865-1866. Battaglia di Calao, Perú, 1866. Allegoria alla vittoria spagnola con la corazzata Numancia. Incisione. Colore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerra-ispano-sudamericana-1865-1866-battaglia-di-calao-peru-1866-allegoria-alla-vittoria-spagnola-con-la-corazzata-numancia-incisione-colore-image594917384.html
RM2WFTR5C–Guerra ispano-sudamericana 1865-1866. Battaglia di Calao, Perú, 1866. Allegoria alla vittoria spagnola con la corazzata Numancia. Incisione. Colore.
Villiers, George William, 4th Conte di Claredon, 12.1.1800 - 27.6.1870, Britsh politico (Whigs), ritratto, incisione in legno, 19th secolo, , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-villiers-george-william-4th-conte-di-claredon-12-1-1800-27-6-1870-britsh-politico-whigs-ritratto-incisione-in-legno-19th-secolo-28900853.html
RMBK0F99–Villiers, George William, 4th Conte di Claredon, 12.1.1800 - 27.6.1870, Britsh politico (Whigs), ritratto, incisione in legno, 19th secolo, ,
La posa del transatlantico cavo del telegrafo, 1865-1866. Artista: Robert Dudley Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-posa-del-transatlantico-cavo-del-telegrafo-1865-1866-artista-robert-dudley-image60148007.html
RMDDRYB3–La posa del transatlantico cavo del telegrafo, 1865-1866. Artista: Robert Dudley
San Giovanni a Patmos, 1865-1866. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-a-patmos-1865-1866-artista-sconosciuto-image262737931.html
RMW7CMWF–San Giovanni a Patmos, 1865-1866. Artista: sconosciuto
Hepi te Heuheu (probabilmente Tureiti te Heuheu Tukino V, 1865/1866-1921), capo e guerriero Maori, Nuova Zelanda -- ritratto circondato da francobolli e un sigillo rosso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hepi-te-heuheu-probabilmente-tureiti-te-heuheu-tukino-v-1865-1866-1921-capo-e-guerriero-maori-nuova-zelanda-ritratto-circondato-da-francobolli-e-un-sigillo-rosso-image504823303.html
RM2M98K7K–Hepi te Heuheu (probabilmente Tureiti te Heuheu Tukino V, 1865/1866-1921), capo e guerriero Maori, Nuova Zelanda -- ritratto circondato da francobolli e un sigillo rosso.
Francia, 1865 1866 (NYPL B14896507 1638957) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-1865-1866-nypl-b14896507-1638957-139872039.html
Le Déjeuner sur l'herbe 1865-1866 Claude Monet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-dejeuner-sur-l-herbe-1865-1866-claude-monet-137875756.html
RMJ08NX4–Le Déjeuner sur l'herbe 1865-1866 Claude Monet
San Giovanni a Patmos illustrazione di Gustave Doré per la Bibbia 1865-1866 incisione su legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-a-patmos-illustrazione-di-gustave-dore-per-la-bibbia-1865-1866-incisione-su-legno-image257298033.html
RMTXGX7D–San Giovanni a Patmos illustrazione di Gustave Doré per la Bibbia 1865-1866 incisione su legno
La baia di acqua dolce; Brown & Wheeler; 1865 - 1866; albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-baia-di-acqua-dolce-brown-wheeler-1865-1866-albume-silver-stampa-image220660483.html
RMPPYXKF–La baia di acqua dolce; Brown & Wheeler; 1865 - 1866; albume silver stampa
Ispirato dal Ritratto di un ragazzo sconosciuto accanto ad un fucile, August Rombaut, Sint-Niklaas, 1865 - 1866, carta, Stampa albume, altezza 103 mm x larghezza 62 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dal-ritratto-di-un-ragazzo-sconosciuto-accanto-ad-un-fucile-august-rombaut-sint-niklaas-1865-1866-carta-stampa-albume-altezza-103-mm-x-larghezza-62-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459517741.html
RF2HKGRFW–Ispirato dal Ritratto di un ragazzo sconosciuto accanto ad un fucile, August Rombaut, Sint-Niklaas, 1865 - 1866, carta, Stampa albume, altezza 103 mm x larghezza 62 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Huwelijks inzegening in de kerk te Scheveningen - cerimonia di matrimonio nella chiesa di Scheveningen 1865-1866 Christoffel Bisschop (1828-1904) artista frisone ( moglie inglese Kate Bisschop-Swift ) (1834-1928). Olandese, Paesi Bassi, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/huwelijks-inzegening-in-de-kerk-te-scheveningen-cerimonia-di-matrimonio-nella-chiesa-di-scheveningen-1865-1866-christoffel-bisschop-1828-1904-artista-frisone-moglie-inglese-kate-bisschop-swift-1834-1928-olandese-paesi-bassi-image561574766.html
RM2RHHX9J–Huwelijks inzegening in de kerk te Scheveningen - cerimonia di matrimonio nella chiesa di Scheveningen 1865-1866 Christoffel Bisschop (1828-1904) artista frisone ( moglie inglese Kate Bisschop-Swift ) (1834-1928). Olandese, Paesi Bassi,
El cardenal Nicholas Wiseman . Español: El cardenal Nicholas Wiseman (1802-1865), que luce n.a. capa roja con muceta blanca, aparece retratado ante unos cortinajes y hay n.a. ventana a la derecha. Porta sobre su pecho n.a. cadena con unà cruz y sostiene onu libro con su mano derecha. . C. 1865-1866. 1270 Wiseman Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/el-cardenal-nicholas-wiseman-espanol-el-cardenal-nicholas-wiseman-1802-1865-que-luce-n-a-capa-roja-con-muceta-blanca-aparece-retratado-ante-unos-cortinajes-y-hay-n-a-ventana-a-la-derecha-porta-sobre-su-pecho-n-a-cadena-con-una-cruz-y-sostiene-onu-libro-con-su-mano-derecha-c-1865-1866-1270-wiseman-image185539823.html
RMMNT1X7–El cardenal Nicholas Wiseman . Español: El cardenal Nicholas Wiseman (1802-1865), que luce n.a. capa roja con muceta blanca, aparece retratado ante unos cortinajes y hay n.a. ventana a la derecha. Porta sobre su pecho n.a. cadena con unà cruz y sostiene onu libro con su mano derecha. . C. 1865-1866. 1270 Wiseman
Gustave Courbet, Jo, la Belle Irlandaise, (la bella Irishwoman), ritratto pittura, 1865-1866 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gustave-courbet-jo-la-belle-irlandaise-la-bella-irishwoman-ritratto-pittura-1865-1866-image355547361.html
RM2BJCG81–Gustave Courbet, Jo, la Belle Irlandaise, (la bella Irishwoman), ritratto pittura, 1865-1866
La conversione di san Paolo sulla via di Damasco. Atti 9. Da Gustave Dore "bibbia" 1865-1866. Incisione su legno. La potenza di Dio è raffigurato come un albero di luce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-conversione-di-san-paolo-sulla-via-di-damasco-atti-9-da-gustave-dore-bibbia-1865-1866-incisione-su-legno-la-potenza-di-dio-e-raffigurato-come-un-albero-di-luce-57292691.html
RMD95WBF–La conversione di san Paolo sulla via di Damasco. Atti 9. Da Gustave Dore "bibbia" 1865-1866. Incisione su legno. La potenza di Dio è raffigurato come un albero di luce.
Yosemite Valley dal punto di ispirazione. Data/Periodo: negativa 1865 - 1866. Stampa. Albume d'argento. Altezza: 397 mm (15.62 in); larghezza: 521 mm (20,51 in). Autore: Carleton Watkins. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yosemite-valley-dal-punto-di-ispirazione-data-periodo-negativa-1865-1866-stampa-albume-d-argento-altezza-397-mm-15-62-in-larghezza-521-mm-20-51-in-autore-carleton-watkins-image219734177.html
RMPNDN55–Yosemite Valley dal punto di ispirazione. Data/Periodo: negativa 1865 - 1866. Stampa. Albume d'argento. Altezza: 397 mm (15.62 in); larghezza: 521 mm (20,51 in). Autore: Carleton Watkins.
Ritratto di Julia Baron (nato Jenny Boudin), (verso il 1836), (attrice) E. Thiébault. Ritratto di Julia Baron (née Jenny Boudin), (vers 1836- ), (attrice). Carte de visite (recto). Tirage sur papier albuminé. 1865-1866. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-julia-baron-nato-jenny-boudin-verso-il-1836-attrice-e-thiebault-ritratto-di-julia-baron-nee-jenny-boudin-vers-1836-attrice-carte-de-visite-recto-tirage-sur-papier-albumine-1865-1866-parigi-musee-carnavalet-image349630216.html
RM2B8R0WC–Ritratto di Julia Baron (nato Jenny Boudin), (verso il 1836), (attrice) E. Thiébault. Ritratto di Julia Baron (née Jenny Boudin), (vers 1836- ), (attrice). Carte de visite (recto). Tirage sur papier albuminé. 1865-1866. Parigi, musée Carnavalet.
John Russell, 1. Earl Russell (1792-1878), ca. 1878. Bis 1861 als Lord John Russell bekannt, wurde er zum Earl ernannt. Britischer Whig und Liberaler Politiker, der zwei Amtszeiten als Premierminister diente, 1846-1852 und 1865-1866. Großvater des Mathematikers und Philosophen Bertrand Russell. Aus der Modern Portrait Gallery. (Londra, CA. 1880). Farbliografia. Inglese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-russell-1-earl-russell-1792-1878-ca-1878-bis-1861-als-lord-john-russell-bekannt-wurde-er-zum-earl-ernannt-britischer-whig-und-liberaler-politiker-der-zwei-amtszeiten-als-premierminister-diente-1846-1852-und-1865-1866-grossvater-des-mathematikers-und-philosophen-bertrand-russell-aus-der-modern-portrait-gallery-londra-ca-1880-farbliografia-inglese-image611857117.html
RF2XFCDYW–John Russell, 1. Earl Russell (1792-1878), ca. 1878. Bis 1861 als Lord John Russell bekannt, wurde er zum Earl ernannt. Britischer Whig und Liberaler Politiker, der zwei Amtszeiten als Premierminister diente, 1846-1852 und 1865-1866. Großvater des Mathematikers und Philosophen Bertrand Russell. Aus der Modern Portrait Gallery. (Londra, CA. 1880). Farbliografia. Inglese.
Belgio 1865-1866 10c Leopoldo I saggi di Charles Wiener rosso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/belgio-1865-1866-10c-leopoldo-i-saggi-di-charles-wiener-rosso-image218129683.html
RMPJTJHR–Belgio 1865-1866 10c Leopoldo I saggi di Charles Wiener rosso.
Originale, tra la prima e la metà degli anni '1860, la carte de visite (biglietto da visita o CDV), gruppo di donne vittoriane all'aperto nel giardino, bella vecchia panchina, la donna più anziana è seduta su una panchina, sorridente ragazzo sullo sfondo con un cappello da bocciatore. Non assomigliare a membri della famiglia, quindi forse servitori, cameriere o padrona seduti. Regno Unito circa 1865 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/originale-tra-la-prima-e-la-meta-degli-anni-1860-la-carte-de-visite-biglietto-da-visita-o-cdv-gruppo-di-donne-vittoriane-all-aperto-nel-giardino-bella-vecchia-panchina-la-donna-piu-anziana-e-seduta-su-una-panchina-sorridente-ragazzo-sullo-sfondo-con-un-cappello-da-bocciatore-non-assomigliare-a-membri-della-famiglia-quindi-forse-servitori-cameriere-o-padrona-seduti-regno-unito-circa-1865-image598007717.html
RM2WMWGXD–Originale, tra la prima e la metà degli anni '1860, la carte de visite (biglietto da visita o CDV), gruppo di donne vittoriane all'aperto nel giardino, bella vecchia panchina, la donna più anziana è seduta su una panchina, sorridente ragazzo sullo sfondo con un cappello da bocciatore. Non assomigliare a membri della famiglia, quindi forse servitori, cameriere o padrona seduti. Regno Unito circa 1865
Roma, Italia - 21 Marzo 2012: La Madonna affresco sopra l'arco nella chiesa di Santa Maria in Trastevere a partire dagli anni 1865 - 1866. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roma-italia-21-marzo-2012-la-madonna-affresco-sopra-l-arco-nella-chiesa-di-santa-maria-in-trastevere-a-partire-dagli-anni-1865-1866-77949361.html
RFEEPW5N–Roma, Italia - 21 Marzo 2012: La Madonna affresco sopra l'arco nella chiesa di Santa Maria in Trastevere a partire dagli anni 1865 - 1866.
"Belle Arti, Monet, Claude (1840 - 1926): pittura, 'Il Picnic', 1865/1866, olio su tela, Museo Puskin di Mosca, 'Le dejeun Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-monet-claude-1840-1926-pittura-il-picnic-1865-1866-olio-su-tela-museo-puskin-di-mosca-le-dejeun-14566221.html
RMAHXXEP–"Belle Arti, Monet, Claude (1840 - 1926): pittura, 'Il Picnic', 1865/1866, olio su tela, Museo Puskin di Mosca, 'Le dejeun
Le Cupole, dalle cupole sentinella, Yosemite, c. 1865-1866. Sebbene prolifico in tutti i tipi di fotografia commerciale, Carleton Watkins era il più noto per la sua maestosa immagini di Yosemite Valley. Lui per primo ha trasportato il suo mammoth-piastra vi fotocamera nel 1861 e ritornato molte volte per registrare l'America tesoro naturale. Oltre alla definizione estetica e norme tecniche di eccellenza per la fotografia di paesaggi, Watkins del lavoro è stato strumentale nel passare il 1864 Congressional bill emanata per proteggere il Parco Nazionale di Yosemite dallo sviluppo. In questa vista panoramica, ha mostrato elegantemente curva formazioni di roccia io Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-cupole-dalle-cupole-sentinella-yosemite-c-1865-1866-sebbene-prolifico-in-tutti-i-tipi-di-fotografia-commerciale-carleton-watkins-era-il-piu-noto-per-la-sua-maestosa-immagini-di-yosemite-valley-lui-per-primo-ha-trasportato-il-suo-mammoth-piastra-vi-fotocamera-nel-1861-e-ritornato-molte-volte-per-registrare-l-america-tesoro-naturale-oltre-alla-definizione-estetica-e-norme-tecniche-di-eccellenza-per-la-fotografia-di-paesaggi-watkins-del-lavoro-e-stato-strumentale-nel-passare-il-1864-congressional-bill-emanata-per-proteggere-il-parco-nazionale-di-yosemite-dallo-sviluppo-in-questa-vista-panoramica-ha-mostrato-elegantemente-curva-formazioni-di-roccia-io-image330125947.html
RM2A52F0B–Le Cupole, dalle cupole sentinella, Yosemite, c. 1865-1866. Sebbene prolifico in tutti i tipi di fotografia commerciale, Carleton Watkins era il più noto per la sua maestosa immagini di Yosemite Valley. Lui per primo ha trasportato il suo mammoth-piastra vi fotocamera nel 1861 e ritornato molte volte per registrare l'America tesoro naturale. Oltre alla definizione estetica e norme tecniche di eccellenza per la fotografia di paesaggi, Watkins del lavoro è stato strumentale nel passare il 1864 Congressional bill emanata per proteggere il Parco Nazionale di Yosemite dallo sviluppo. In questa vista panoramica, ha mostrato elegantemente curva formazioni di roccia io
Il ritorno del figlio prodigo, 1865-1866. Artista: Gustave Doré Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ritorno-del-figlio-prodigo-1865-1866-artista-gustave-dore-image262743193.html
RMW7CYHD–Il ritorno del figlio prodigo, 1865-1866. Artista: Gustave Doré
Galen Clark c. 1865-1866 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/galen-clark-c-1865-1866-image555448831.html
RM2R7JTJ7–Galen Clark c. 1865-1866
Francia, 1865 1866 (NYPL B14896507 1638960) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-1865-1866-nypl-b14896507-1638960-139872043.html
Sulla strada per Akaroa, 1865-1866 , di Nicholas Chevalier. Dono della signora Caroline Chevalier, vedova dell'artista, Inghilterra, 1912. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sulla-strada-per-akaroa-1865-1866-di-nicholas-chevalier-dono-della-signora-caroline-chevalier-vedova-dell-artista-inghilterra-1912-image479047431.html
RM2JRADTR–Sulla strada per Akaroa, 1865-1866 , di Nicholas Chevalier. Dono della signora Caroline Chevalier, vedova dell'artista, Inghilterra, 1912.
Angelo mostra Maria Maddalena e 'l'altra Maria' tomba vuota di Cristo. Contrassegnare 16.5. Da Gustave Doré illustrato "bibbia" 1865-1866 incisione su legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-mostra-maria-maddalena-e-l-altra-maria-tomba-vuota-di-cristo-contrassegnare-16-5-da-gustave-dore-illustrato-bibbia-1865-1866-incisione-su-legno-image257298229.html
RMTXGXED–Angelo mostra Maria Maddalena e 'l'altra Maria' tomba vuota di Cristo. Contrassegnare 16.5. Da Gustave Doré illustrato "bibbia" 1865-1866 incisione su legno
Stagno, chiesa. Brown & Wheeler; 1865 - 1866; albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stagno-chiesa-brown-wheeler-1865-1866-albume-silver-stampa-image220660485.html
RMPPYXKH–Stagno, chiesa. Brown & Wheeler; 1865 - 1866; albume silver stampa
Ispirato da Ritratto di un ragazzo sconosciuto accanto ad una pistola, August Rombaut, Sint-Niklaas, 1865 - 1866, carta, Stampa albume, altezza 104 mm x larghezza 62 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-ritratto-di-un-ragazzo-sconosciuto-accanto-ad-una-pistola-august-rombaut-sint-niklaas-1865-1866-carta-stampa-albume-altezza-104-mm-x-larghezza-62-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459517714.html
RF2HKGREX–Ispirato da Ritratto di un ragazzo sconosciuto accanto ad una pistola, August Rombaut, Sint-Niklaas, 1865 - 1866, carta, Stampa albume, altezza 104 mm x larghezza 62 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Gustave Courbet (francese, 1819 - 1877 ), le rocce nere a Trouville, 1865/1866, olio su tela, Chester Dale Fund Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gustave-courbet-francese-1819-1877-le-rocce-nere-a-trouville-1865-1866-olio-su-tela-chester-dale-fund-50436460.html
RMCX1G64–Gustave Courbet (francese, 1819 - 1877 ), le rocce nere a Trouville, 1865/1866, olio su tela, Chester Dale Fund
N/A. Inglese: Belgio 1865-1866 10c Leopoldo I saggi di Charles Wiener. Foglio di sei, verde su carta color crema, ungummed. Tra il 1865 e il 1866. Charles Wiener 184 Belgio 1865-1866 10c Leopoldo I saggi di Charles Wiener green Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-belgio-1865-1866-10c-leopoldo-i-saggi-di-charles-wiener-foglio-di-sei-verde-su-carta-color-crema-ungummed-tra-il-1865-e-il-1866-charles-wiener-184-belgio-1865-1866-10c-leopoldo-i-saggi-di-charles-wiener-green-image209968169.html
RMP5GTF5–N/A. Inglese: Belgio 1865-1866 10c Leopoldo I saggi di Charles Wiener. Foglio di sei, verde su carta color crema, ungummed. Tra il 1865 e il 1866. Charles Wiener 184 Belgio 1865-1866 10c Leopoldo I saggi di Charles Wiener green
Claude Monet, Luncheon sull'erba, (le Déjeuner sur l'herbe), pittura impressionista, 1865-1866 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/claude-monet-luncheon-sull-erba-le-dejeuner-sur-l-herbe-pittura-impressionista-1865-1866-image260977460.html
RMW4GFBG–Claude Monet, Luncheon sull'erba, (le Déjeuner sur l'herbe), pittura impressionista, 1865-1866
L Arcangelo Gabriele, strumento di Dio '..percosse nell'accampamento degli Assiri? Sennŕcherib re di Assiria defunti' II re 19. Da Gustave Dore la Bibbia 1865-1866. Incisione su legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-arcangelo-gabriele-strumento-di-dio-percosse-nell-accampamento-degli-assiri-senn-cherib-re-di-assiria-defunti-ii-re-19-da-gustave-dore-la-bibbia-1865-1866-incisione-su-legno-57292697.html
RMD95WBN–L Arcangelo Gabriele, strumento di Dio '..percosse nell'accampamento degli Assiri? Sennŕcherib re di Assiria defunti' II re 19. Da Gustave Dore la Bibbia 1865-1866. Incisione su legno
Le rocce nere a Trouville. Data: 1865/1866. Dimensioni: complessivo: 50 x 61 cm (19 11/16 x 24 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Gustave Courbet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-rocce-nere-a-trouville-data-1865-1866-dimensioni-complessivo-50-x-61-cm-19-11-16-x-24-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-gustave-courbet-image218672971.html
RMPKNBGY–Le rocce nere a Trouville. Data: 1865/1866. Dimensioni: complessivo: 50 x 61 cm (19 11/16 x 24 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Gustave Courbet.
Ritratto di Marie Daguy (attrice Theatre du Chatelet) Ritratto di Marie Daguy, attrice à l'Opéra et théâtre du Vaudeville. Carte de visite (verso). Tirage sur papier albuminé. 1865-1866. Photographie d'Alphonse Liébert (1827-1914). Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-marie-daguy-attrice-theatre-du-chatelet-ritratto-di-marie-daguy-attrice-a-l-opera-et-theatre-du-vaudeville-carte-de-visite-verso-tirage-sur-papier-albumine-1865-1866-photographie-d-alphonse-liebert-1827-1914-parigi-musee-carnavalet-image349631976.html
RM2B8R348–Ritratto di Marie Daguy (attrice Theatre du Chatelet) Ritratto di Marie Daguy, attrice à l'Opéra et théâtre du Vaudeville. Carte de visite (verso). Tirage sur papier albuminé. 1865-1866. Photographie d'Alphonse Liébert (1827-1914). Parigi, musée Carnavalet.
Jean Paul Marat giornalista e politico francese, che riceve un candidato nel suo appartamento, Rue des Cordeliers, Parigi, 1793, incisione del legno, 19th ° secolo in 'Histoire des Girondins' de Alphonse de Lamartine (1790-1869) 1865-1866. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-paul-marat-giornalista-e-politico-francese-che-riceve-un-candidato-nel-suo-appartamento-rue-des-cordeliers-parigi-1793-incisione-del-legno-19th-secolo-in-histoire-des-girondins-de-alphonse-de-lamartine-1790-1869-1865-1866-image551313491.html
RM2R0XDYF–Jean Paul Marat giornalista e politico francese, che riceve un candidato nel suo appartamento, Rue des Cordeliers, Parigi, 1793, incisione del legno, 19th ° secolo in 'Histoire des Girondins' de Alphonse de Lamartine (1790-1869) 1865-1866.
Belgio 1865-1866 10c Leopoldo I saggi di Charles Wiener blu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/belgio-1865-1866-10c-leopoldo-i-saggi-di-charles-wiener-blu-image218129686.html
RMPJTJHX–Belgio 1865-1866 10c Leopoldo I saggi di Charles Wiener blu.
Originale, affascinante e trasparente carte de visite vittoriana (biglietto da visita o CDV) di 2 bambini vittoriani, ragazzi vittoriani, fratelli (non ragazze, perché acconciature per bambini) in abiti coordinati con un look crinoline e pantaloon sottostanti per un moderato tocco di paglia e bottoni. Il ragazzo più grande ha un'espressione dolorosa sul viso. Non c'è da meravigliarsi! Dallo studio fotografico di Alfred Samuel Fisk, John's St. Woodbridge, Suffolk, Inghilterra, Regno Unito circa 1865., Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/originale-affascinante-e-trasparente-carte-de-visite-vittoriana-biglietto-da-visita-o-cdv-di-2-bambini-vittoriani-ragazzi-vittoriani-fratelli-non-ragazze-perche-acconciature-per-bambini-in-abiti-coordinati-con-un-look-crinoline-e-pantaloon-sottostanti-per-un-moderato-tocco-di-paglia-e-bottoni-il-ragazzo-piu-grande-ha-un-espressione-dolorosa-sul-viso-non-c-e-da-meravigliarsi-dallo-studio-fotografico-di-alfred-samuel-fisk-johns-st-woodbridge-suffolk-inghilterra-regno-unito-circa-1865-image598078873.html
RM2WN0RKN–Originale, affascinante e trasparente carte de visite vittoriana (biglietto da visita o CDV) di 2 bambini vittoriani, ragazzi vittoriani, fratelli (non ragazze, perché acconciature per bambini) in abiti coordinati con un look crinoline e pantaloon sottostanti per un moderato tocco di paglia e bottoni. Il ragazzo più grande ha un'espressione dolorosa sul viso. Non c'è da meravigliarsi! Dallo studio fotografico di Alfred Samuel Fisk, John's St. Woodbridge, Suffolk, Inghilterra, Regno Unito circa 1865.,
News ha ricevuto attraverso il cavo atlantico da tutte le parti del mondo, 1866 da Robert Charles Dudley (British, 1826-1909). Uno del XIX secolo di grandi conquiste tecnologiche è stata la posa di un cavo telegrafico sotto l'Atlantico, consentendo messaggi alla velocità in avanti e indietro tra il Nord America e in Europa in pochi minuti anziché in dieci o dodici giorni dal sistema di cottura a vapore. Dapprima un riuscito tentativo nel 1858, guidata da Cyrus W. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/news-ha-ricevuto-attraverso-il-cavo-atlantico-da-tutte-le-parti-del-mondo-1866-da-robert-charles-dudley-british-1826-1909-uno-del-xix-secolo-di-grandi-conquiste-tecnologiche-e-stata-la-posa-di-un-cavo-telegrafico-sotto-l-atlantico-consentendo-messaggi-alla-velocita-in-avanti-e-indietro-tra-il-nord-america-e-in-europa-in-pochi-minuti-anziche-in-dieci-o-dodici-giorni-dal-sistema-di-cottura-a-vapore-dapprima-un-riuscito-tentativo-nel-1858-guidata-da-cyrus-w-image246587736.html
RMT9514T–News ha ricevuto attraverso il cavo atlantico da tutte le parti del mondo, 1866 da Robert Charles Dudley (British, 1826-1909). Uno del XIX secolo di grandi conquiste tecnologiche è stata la posa di un cavo telegrafico sotto l'Atlantico, consentendo messaggi alla velocità in avanti e indietro tra il Nord America e in Europa in pochi minuti anziché in dieci o dodici giorni dal sistema di cottura a vapore. Dapprima un riuscito tentativo nel 1858, guidata da Cyrus W.
O'Donnell y Jorris, Leopoldo, 12.1.1809 - 5.11.1867, generale e politico spagnolo, presidente del governo 1856, 1858 - 1863 und 1865 - 1866, ritratto, incisione in legno, 2nd metà 19th secolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/o-donnell-y-jorris-leopoldo-12-1-1809-5-11-1867-generale-e-politico-spagnolo-presidente-del-governo-1856-1858-1863-und-1865-1866-ritratto-incisione-in-legno-2nd-meta-19th-secolo-image60147952.html
RMDDRY94–O'Donnell y Jorris, Leopoldo, 12.1.1809 - 5.11.1867, generale e politico spagnolo, presidente del governo 1856, 1858 - 1863 und 1865 - 1866, ritratto, incisione in legno, 2nd metà 19th secolo,
Il Festival di St Swithin (Il Dovecot), 1865-1866. Artista: William Holman Hunt. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-festival-di-st-swithin-il-dovecot-1865-1866-artista-william-holman-hunt-image186157842.html
RMMPT66A–Il Festival di St Swithin (Il Dovecot), 1865-1866. Artista: William Holman Hunt.
Il Battesimo di Cristo, 1° secolo (1865-1866). Artista: Gustave Doré Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-battesimo-di-cristo-1-secolo-1865-1866-artista-gustave-dore-image262743185.html
RMW7CYH5–Il Battesimo di Cristo, 1° secolo (1865-1866). Artista: Gustave Doré
Le Déjeuner sur l'herbe 1865 - 1866; Francia di Claude Monet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-dejeuner-sur-l-herbe-1865-1866-francia-di-claude-monet-image558188714.html
RM2RC3KB6–Le Déjeuner sur l'herbe 1865 - 1866; Francia di Claude Monet
Francia, 1865 1866 (NYPL B14896507 1638931) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-1865-1866-nypl-b14896507-1638931-139872017.html
Architetto sconosciuto, Rheinische Eisenbahn, Ruhrbrücke vicino a Mülheim/Ruhr (1865/1866): Vista. Foto su cartone, 42 x 98 cm (compresi i bordi di scansione) N. : Rheinische Eisenbahn. Ruhrbrücke, Mülheim/Ruhr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/architetto-sconosciuto-rheinische-eisenbahn-ruhrbrucke-vicino-a-mulheim-ruhr-1865-1866-vista-foto-su-cartone-42-x-98-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-n-rheinische-eisenbahn-ruhrbrucke-mulheim-ruhr-image477532361.html
RM2JMWDB5–Architetto sconosciuto, Rheinische Eisenbahn, Ruhrbrücke vicino a Mülheim/Ruhr (1865/1866): Vista. Foto su cartone, 42 x 98 cm (compresi i bordi di scansione) N. : Rheinische Eisenbahn. Ruhrbrücke, Mülheim/Ruhr
FRÉDÉRIC BAZILLE.(1841-1870).L'ATELIER DE LA RUE DE FURSTENBERG.TOILE.HIVER 1865-1866 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frederic-bazille-1841-1870-l-atelier-de-la-rue-de-furstenberg-toile-hiver-1865-1866-image260985829.html
RFW4GX2D–FRÉDÉRIC BAZILLE.(1841-1870).L'ATELIER DE LA RUE DE FURSTENBERG.TOILE.HIVER 1865-1866
Un cour à Paris it 1865., fermo immagine, stampe, 1865 - 1866 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-cour-a-paris-it-1865-fermo-immagine-stampe-1865-1866-image376456560.html
RM2CTD254–Un cour à Paris it 1865., fermo immagine, stampe, 1865 - 1866
Ispirato dagli elefanti reali adornati in Benares, Un gruppo di Elefanti di H.E. il Viceroy con i loro involucri di stato, Samuel Bourne, Benares, 1865 - 1866, carta, Stampa albume, altezza 228 mm x larghezza 274 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dagli-elefanti-reali-adornati-in-benares-un-gruppo-di-elefanti-di-h-e-il-viceroy-con-i-loro-involucri-di-stato-samuel-bourne-benares-1865-1866-carta-stampa-albume-altezza-228-mm-x-larghezza-274-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459542217.html
RF2HKHXP1–Ispirato dagli elefanti reali adornati in Benares, Un gruppo di Elefanti di H.E. il Viceroy con i loro involucri di stato, Samuel Bourne, Benares, 1865 - 1866, carta, Stampa albume, altezza 228 mm x larghezza 274 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
"Le Déjeuner sur l'herbe", 1865-1866, Claude Monet (1840-1926), Musée d'Orsay, Parigi, Francia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-dejeuner-sur-l-herbe-1865-1866-claude-monet-1840-1926-musee-d-orsay-parigi-francia-europa-image602289795.html
RM2WYTJNR–"Le Déjeuner sur l'herbe", 1865-1866, Claude Monet (1840-1926), Musée d'Orsay, Parigi, Francia, Europa
N/A. Inglese: Belgio 1865-1866 10c Leopoldo I saggi di Charles Wiener. Foglio di sei, Viola sulla carta di rose, ungummed. Tra il 1865 e il 1866. Charles Wiener 184 Belgio 1865-1866 10c Leopoldo I saggi di Charles Wiener viola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-belgio-1865-1866-10c-leopoldo-i-saggi-di-charles-wiener-foglio-di-sei-viola-sulla-carta-di-rose-ungummed-tra-il-1865-e-il-1866-charles-wiener-184-belgio-1865-1866-10c-leopoldo-i-saggi-di-charles-wiener-viola-image209968180.html
RMP5GTFG–N/A. Inglese: Belgio 1865-1866 10c Leopoldo I saggi di Charles Wiener. Foglio di sei, Viola sulla carta di rose, ungummed. Tra il 1865 e il 1866. Charles Wiener 184 Belgio 1865-1866 10c Leopoldo I saggi di Charles Wiener viola
John Russell, i conte Russell (1792-1878), noto come "Lord John Russell", due volte primo ministro del Regno Unito 1846-1852 e 1865-1866, ritratto in olio su tela di Sir Francis Grant, 1853 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-russell-i-conte-russell-1792-1878-noto-come-lord-john-russell-due-volte-primo-ministro-del-regno-unito-1846-1852-e-1865-1866-ritratto-in-olio-su-tela-di-sir-francis-grant-1853-image602516000.html
RM2X06Y8G–John Russell, i conte Russell (1792-1878), noto come "Lord John Russell", due volte primo ministro del Regno Unito 1846-1852 e 1865-1866, ritratto in olio su tela di Sir Francis Grant, 1853
L'Arcangelo Michele e i suoi angeli lottano contro il drago. Vergine Maria con Gesù bambino nelle braccia guarda dal cielo. Apocalisse 12:1. Da Gustave Dore "bibbia" 1865-1866. Incisione su legno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-arcangelo-michele-e-i-suoi-angeli-lottano-contro-il-drago-vergine-maria-con-gesu-bambino-nelle-braccia-guarda-dal-cielo-apocalisse-12-1-da-gustave-dore-bibbia-1865-1866-incisione-su-legno-57292685.html
RMD95WB9–L'Arcangelo Michele e i suoi angeli lottano contro il drago. Vergine Maria con Gesù bambino nelle braccia guarda dal cielo. Apocalisse 12:1. Da Gustave Dore "bibbia" 1865-1866. Incisione su legno.
Artur Grottger (1837-1867). Pintor polaco. El Año 1863. Bienvenida y Despedida, 1865-1866. Díptico. Galería de Arte Polaco del siglo XIX (Lonja de los Paños, Sukiennice). Museo Nacional de Cracovia. Polonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artur-grottger-1837-1867-pintor-polaco-el-ano-1863-bienvenida-y-despedida-1865-1866-diptico-galeria-de-arte-polaco-del-siglo-xix-lonja-de-los-panos-sukiennice-museo-nacional-de-cracovia-polonia-image247637123.html
RMTATRJY–Artur Grottger (1837-1867). Pintor polaco. El Año 1863. Bienvenida y Despedida, 1865-1866. Díptico. Galería de Arte Polaco del siglo XIX (Lonja de los Paños, Sukiennice). Museo Nacional de Cracovia. Polonia.
François-Victor Hugo, Auguste Vacquerie e Victor Hugo, circa 1865-1866 Bertall (Charles Albert d'Arnoux, dit, 1820-1882). François-Victor Hugo (1828-1873), Auguste Vacquerie (1819-1895) et Victor Hugo (1802-1885), 1865-1866. Parigi, Maison de Victor Hugo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francois-victor-hugo-auguste-vacquerie-e-victor-hugo-circa-1865-1866-bertall-charles-albert-d-arnoux-dit-1820-1882-francois-victor-hugo-1828-1873-auguste-vacquerie-1819-1895-et-victor-hugo-1802-1885-1865-1866-parigi-maison-de-victor-hugo-image350193117.html
RM2B9MJW1–François-Victor Hugo, Auguste Vacquerie e Victor Hugo, circa 1865-1866 Bertall (Charles Albert d'Arnoux, dit, 1820-1882). François-Victor Hugo (1828-1873), Auguste Vacquerie (1819-1895) et Victor Hugo (1802-1885), 1865-1866. Parigi, Maison de Victor Hugo.
Jo, la Belle Irlandaise, Gustave Courbet, 1865-1866, Metropolitan Museum of Art, Manhattan, New York City, USA, Nord America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jo-la-belle-irlandaise-gustave-courbet-1865-1866-metropolitan-museum-of-art-manhattan-new-york-city-usa-nord-america-image384588762.html
RM2D9KETX–Jo, la Belle Irlandaise, Gustave Courbet, 1865-1866, Metropolitan Museum of Art, Manhattan, New York City, USA, Nord America
Belgio 1865-1866 10c Leopoldo I saggi di Charles Wiener viola. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/belgio-1865-1866-10c-leopoldo-i-saggi-di-charles-wiener-viola-image218129687.html
RMPJTJHY–Belgio 1865-1866 10c Leopoldo I saggi di Charles Wiener viola.
Originale e affascinante carte de visite vittoriana (biglietto da visita o CDV) di 2 sorelle dall'aspetto dolce, - giovani ragazze vittoriane, bambini vittoriani, che sembrano seri, indossando bellissimi camici con maniche corte e dettagli intrecciati capelli in boccoli avvolti sul lato della testa. A cura dell'artista fotografico Kitchen, 25 Argyle St Birkenhead, Liverpool, Inghilterra, Regno Unito. Intorno al 1864 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/originale-e-affascinante-carte-de-visite-vittoriana-biglietto-da-visita-o-cdv-di-2-sorelle-dall-aspetto-dolce-giovani-ragazze-vittoriane-bambini-vittoriani-che-sembrano-seri-indossando-bellissimi-camici-con-maniche-corte-e-dettagli-intrecciati-capelli-in-boccoli-avvolti-sul-lato-della-testa-a-cura-dell-artista-fotografico-kitchen-25-argyle-st-birkenhead-liverpool-inghilterra-regno-unito-intorno-al-1864-image598247829.html
RM2WN8F5W–Originale e affascinante carte de visite vittoriana (biglietto da visita o CDV) di 2 sorelle dall'aspetto dolce, - giovani ragazze vittoriane, bambini vittoriani, che sembrano seri, indossando bellissimi camici con maniche corte e dettagli intrecciati capelli in boccoli avvolti sul lato della testa. A cura dell'artista fotografico Kitchen, 25 Argyle St Birkenhead, Liverpool, Inghilterra, Regno Unito. Intorno al 1864
In attesa di un transatlantico di risposta del Telegrafo, 1866. Illustrazione di Robert Charles Dudley (British, 1826-1909). Uno del XIX secolo di grandi conquiste tecnologiche è stata la posa di un cavo telegrafico sotto l'Atlantico, consentendo messaggi alla velocità in avanti e indietro tra il Nord America e in Europa in pochi minuti anziché in dieci o dodici giorni dal sistema di cottura a vapore. Dapprima un riuscito tentativo nel 1858, guidata da Cyrus W. Campo e finanziati dalla Atlantic Telegraph Company, non riuscito dopo tre settimane. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-attesa-di-un-transatlantico-di-risposta-del-telegrafo-1866-illustrazione-di-robert-charles-dudley-british-1826-1909-uno-del-xix-secolo-di-grandi-conquiste-tecnologiche-e-stata-la-posa-di-un-cavo-telegrafico-sotto-l-atlantico-consentendo-messaggi-alla-velocita-in-avanti-e-indietro-tra-il-nord-america-e-in-europa-in-pochi-minuti-anziche-in-dieci-o-dodici-giorni-dal-sistema-di-cottura-a-vapore-dapprima-un-riuscito-tentativo-nel-1858-guidata-da-cyrus-w-campo-e-finanziati-dalla-atlantic-telegraph-company-non-riuscito-dopo-tre-settimane-image246587741.html
RMT95151–In attesa di un transatlantico di risposta del Telegrafo, 1866. Illustrazione di Robert Charles Dudley (British, 1826-1909). Uno del XIX secolo di grandi conquiste tecnologiche è stata la posa di un cavo telegrafico sotto l'Atlantico, consentendo messaggi alla velocità in avanti e indietro tra il Nord America e in Europa in pochi minuti anziché in dieci o dodici giorni dal sistema di cottura a vapore. Dapprima un riuscito tentativo nel 1858, guidata da Cyrus W. Campo e finanziati dalla Atlantic Telegraph Company, non riuscito dopo tre settimane.
Russell, John, 18.8.1792 - 29.5.1878, politico britannico (Whig), primo ministro 1846 - 1852 & 1865 - 1866, ritratto, incisione, 19th secolo, 1st conte Russell, Signore, Gran Bretagna, politica, , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-russell-john-18-8-1792-29-5-1878-politico-britannico-whig-primo-ministro-1846-1852-1865-1866-ritratto-incisione-19th-secolo-1st-conte-russell-signore-gran-bretagna-politica-19792949.html
RMB45J31–Russell, John, 18.8.1792 - 29.5.1878, politico britannico (Whig), primo ministro 1846 - 1852 & 1865 - 1866, ritratto, incisione, 19th secolo, 1st conte Russell, Signore, Gran Bretagna, politica, ,
Edouard Manet 1832-1883. La corrida. 1865-1866. dipinto ad olio su tela cm 90 x 111. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edouard-manet-1832-1883-la-corrida-1865-1866-dipinto-ad-olio-su-tela-cm-90-x-111-image376541937.html
RM2CTGY29–Edouard Manet 1832-1883. La corrida. 1865-1866. dipinto ad olio su tela cm 90 x 111.
Mica il profeta Moreshite predicazione agli Israeliti, 1865-1866. Artista: Gustave Doré Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mica-il-profeta-moreshite-predicazione-agli-israeliti-1865-1866-artista-gustave-dore-image262737934.html
RMW7CMWJ–Mica il profeta Moreshite predicazione agli Israeliti, 1865-1866. Artista: Gustave Doré
Cascate di Yosemite ca. 1865-1866, stampato dopo il 1875 da Carleton E. Watkins, nato Oneonta, NY 1829-morto Imola, CA 1916 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cascate-di-yosemite-ca-1865-1866-stampato-dopo-il-1875-da-carleton-e-watkins-nato-oneonta-ny-1829-morto-imola-ca-1916-image555909920.html
RM2R8BTNM–Cascate di Yosemite ca. 1865-1866, stampato dopo il 1875 da Carleton E. Watkins, nato Oneonta, NY 1829-morto Imola, CA 1916
Francia, 1865 1866 (NYPL B14896507 1638961) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-1865-1866-nypl-b14896507-1638961-139872042.html
La riforma i leghisti in Hyde Park dimostrazione del 1866. La riforma la lega è stato istituito nel 1865 a premere per la virilità suffragio e lo scrutinio in Gran Bretagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-riforma-i-leghisti-in-hyde-park-dimostrazione-del-1866-la-riforma-la-lega-e-stato-istituito-nel-1865-a-premere-per-la-virilita-suffragio-e-lo-scrutinio-in-gran-bretagna-104714322.html
RMG2A456–La riforma i leghisti in Hyde Park dimostrazione del 1866. La riforma la lega è stato istituito nel 1865 a premere per la virilità suffragio e lo scrutinio in Gran Bretagna.
Un cour à Paris it 1865., fermo immagine, stampe, 1865 - 1866 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-cour-a-paris-it-1865-fermo-immagine-stampe-1865-1866-image376414678.html
RM2CTB4NA–Un cour à Paris it 1865., fermo immagine, stampe, 1865 - 1866
Arte ispirata dagli elefanti reali adornati in Benares, Un gruppo di E.E. gli Elefanti del Viceroy con i loro involucri di stato, Samuel Bourne (attribuito a), Benares, 1865 - 1866, carta, stampa albumen, Altezza 228 mm x larghezza 274 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dagli-elefanti-reali-adornati-in-benares-un-gruppo-di-e-e-gli-elefanti-del-viceroy-con-i-loro-involucri-di-stato-samuel-bourne-attribuito-a-benares-1865-1866-carta-stampa-albumen-altezza-228-mm-x-larghezza-274-mm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459791183.html
RF2HM189K–Arte ispirata dagli elefanti reali adornati in Benares, Un gruppo di E.E. gli Elefanti del Viceroy con i loro involucri di stato, Samuel Bourne (attribuito a), Benares, 1865 - 1866, carta, stampa albumen, Altezza 228 mm x larghezza 274 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
"Le Déjeuner sur l'herbe", 1865-1866, Claude Monet (1840-1926), Musée d'Orsay, Parigi, Francia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-dejeuner-sur-l-herbe-1865-1866-claude-monet-1840-1926-musee-d-orsay-parigi-francia-europa-image602289794.html
RM2WYTJNP–"Le Déjeuner sur l'herbe", 1865-1866, Claude Monet (1840-1926), Musée d'Orsay, Parigi, Francia, Europa
N/A. Inglese: Belgio 1865-1866 10c Leopoldo I saggi di Charles Wiener. Foglio di sei, Carmine su carta verde, ungummed. Tra il 1865 e il 1866. Charles Wiener 184 Belgio 1865-1866 10c Leopoldo I saggi di Charles Wiener carmine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-belgio-1865-1866-10c-leopoldo-i-saggi-di-charles-wiener-foglio-di-sei-carmine-su-carta-verde-ungummed-tra-il-1865-e-il-1866-charles-wiener-184-belgio-1865-1866-10c-leopoldo-i-saggi-di-charles-wiener-carmine-image209968181.html
RMP5GTFH–N/A. Inglese: Belgio 1865-1866 10c Leopoldo I saggi di Charles Wiener. Foglio di sei, Carmine su carta verde, ungummed. Tra il 1865 e il 1866. Charles Wiener 184 Belgio 1865-1866 10c Leopoldo I saggi di Charles Wiener carmine
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.