Osage, nativi americani, anta, ca. 1865, filati di lana e perline di vetro, complessivo: 68 1/2 × 4 7/8 pollici (174 × 12,4 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/osage-nativi-americani-anta-ca-1865-filati-di-lana-e-perline-di-vetro-complessivo-68-1-2-4-7-8-pollici-174-12-4-cm-image328737018.html
RM2A2R7BP–Osage, nativi americani, anta, ca. 1865, filati di lana e perline di vetro, complessivo: 68 1/2 × 4 7/8 pollici (174 × 12,4 cm
Arte ispirata a Venezia, ca. 1865–66, marmo, 27 x 15 1/4 x 11 1/8 pollici (68,6 x 38,7 x 28,3 cm), scultura, Larkin Goldsmith Mead (1835–1910), nato in Vermont, Larkin Goldsmith Mead fu un importante scultore espatriato che lavorò a Firenze per più di mezzo secolo. Durante la metà del 1860s, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-venezia-ca-1865-66-marmo-27-x-15-1-4-x-11-1-8-pollici-68-6-x-38-7-x-28-3-cm-scultura-larkin-goldsmith-mead-1835-1910-nato-in-vermont-larkin-goldsmith-mead-fu-un-importante-scultore-espatriato-che-lavoro-a-firenze-per-piu-di-mezzo-secolo-durante-la-meta-del-1860s-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462896998.html
RF2HW2NRJ–Arte ispirata a Venezia, ca. 1865–66, marmo, 27 x 15 1/4 x 11 1/8 pollici (68,6 x 38,7 x 28,3 cm), scultura, Larkin Goldsmith Mead (1835–1910), nato in Vermont, Larkin Goldsmith Mead fu un importante scultore espatriato che lavorò a Firenze per più di mezzo secolo. Durante la metà del 1860s, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Userhat adorare divinità dell'Ovest, la tomba di Userhat. Artista: Norman de Garis Davies (1865-1941). Dimensioni: Facsimile h. 68 cm (26 3/4 in); w. 94,5 cm (37 3/16 in scala 1:1 incorniciato h. 69,2 cm (27 1/4 in); w. 90,5 cm (35 5/8 poll.). Dynasty: Dynasty 19. Regno: regno di Seti I. Data: ca. 1294-1279 A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/userhat-adorare-divinita-dell-ovest-la-tomba-di-userhat-artista-norman-de-garis-davies-1865-1941-dimensioni-facsimile-h-68-cm-26-3-4-in-w-94-5-cm-37-3-16-in-scala-1-1-incorniciato-h-69-2-cm-27-1-4-in-w-90-5-cm-35-5-8-poll-dynasty-dynasty-19-regno-regno-di-seti-i-data-ca-1294-1279-a-c-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213108485.html
RMPAKX19–Userhat adorare divinità dell'Ovest, la tomba di Userhat. Artista: Norman de Garis Davies (1865-1941). Dimensioni: Facsimile h. 68 cm (26 3/4 in); w. 94,5 cm (37 3/16 in scala 1:1 incorniciato h. 69,2 cm (27 1/4 in); w. 90,5 cm (35 5/8 poll.). Dynasty: Dynasty 19. Regno: regno di Seti I. Data: ca. 1294-1279 A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata da Édouard Manet, seduto, Holding suo cappello, ca. 1865, carta grafite e gesso nero su carta a vongolatura (Cina), foglio: 13 1/16 x 9 1/16 pollici (33,1 x 23 cm), disegni, Edgar Degas (francese, Parigi 1834–1917 Parigi), questo disegno e un altro di Degas, entrambi acquistati alla vendita del, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-edouard-manet-seduto-holding-suo-cappello-ca-1865-carta-grafite-e-gesso-nero-su-carta-a-vongolatura-cina-foglio-13-1-16-x-9-1-16-pollici-33-1-x-23-cm-disegni-edgar-degas-francese-parigi-1834-1917-parigi-questo-disegno-e-un-altro-di-degas-entrambi-acquistati-alla-vendita-del-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462945342.html
RF2HW4YE6–Arte ispirata da Édouard Manet, seduto, Holding suo cappello, ca. 1865, carta grafite e gesso nero su carta a vongolatura (Cina), foglio: 13 1/16 x 9 1/16 pollici (33,1 x 23 cm), disegni, Edgar Degas (francese, Parigi 1834–1917 Parigi), questo disegno e un altro di Degas, entrambi acquistati alla vendita del, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Cliff e Light House. Titolo alternativo: Martha's Vineyard, Gay-testa. Pubblicato: ca. 1865. Copertura: [ca. 1865]. Fonte Imprint: 1869?-1880?. Elemento digitale pubblicata 8-31-2005; aggiornato 2-12-2009. 68 Cliff e Light House, da Robert N. Dennis raccolta di vista stereoscopica 3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cliff-e-light-house-titolo-alternativo-marthas-vineyard-gay-testa-pubblicato-ca-1865-copertura-ca-1865-fonte-imprint-1869-1880-elemento-digitale-pubblicata-8-31-2005-aggiornato-2-12-2009-68-cliff-e-light-house-da-robert-n-dennis-raccolta-di-vista-stereoscopica-3-image208508637.html
RMP36AW1–. Cliff e Light House. Titolo alternativo: Martha's Vineyard, Gay-testa. Pubblicato: ca. 1865. Copertura: [ca. 1865]. Fonte Imprint: 1869?-1880?. Elemento digitale pubblicata 8-31-2005; aggiornato 2-12-2009. 68 Cliff e Light House, da Robert N. Dennis raccolta di vista stereoscopica 3
Arte ispirata da Userhat adoring Dities of the West, Tomba of Userhat, New Kingdom, Ramesside, Dynasty 19, circa 1294–1279 a.C., dall'Egitto, dall'Egitto superiore, da Tebe, da Tempera su carta, Facsimile h. 68 cm (26 3/4 poll.); w. 94,5 cm (37 3/16 poll.), Norman de Garis Davies (1865–1941, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-userhat-adoring-dities-of-the-west-tomba-of-userhat-new-kingdom-ramesside-dynasty-19-circa-1294-1279-a-c-dall-egitto-dall-egitto-superiore-da-tebe-da-tempera-su-carta-facsimile-h-68-cm-26-3-4-poll-w-94-5-cm-37-3-16-poll-norman-de-garis-davies-1865-1941-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463037427.html
RF2HW94XY–Arte ispirata da Userhat adoring Dities of the West, Tomba of Userhat, New Kingdom, Ramesside, Dynasty 19, circa 1294–1279 a.C., dall'Egitto, dall'Egitto superiore, da Tebe, da Tempera su carta, Facsimile h. 68 cm (26 3/4 poll.); w. 94,5 cm (37 3/16 poll.), Norman de Garis Davies (1865–1941, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Gezicht op de Boulevard des Italiens te Parijs Boulevard des Italiens (titel op Object) Vista del Boulevard des Italiens a Parigi Boulevard des Italiens (title Object) tipo Di Oggetto: Government picture numero articolo: RP-F 1996-68 Produttore : fotografo: Anonymous place manufacture: Paris Data: CA. 1865 - ca. 1875 Materiale: Cartone carta Tecnica: Albume dimensioni di stampa: Foto: H 148 mm × W 98 mm Oggetto: Viale stradale, viale, passeggiata, spianata dove: Boulevard des Italiens Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gezicht-op-de-boulevard-des-italiens-te-parijs-boulevard-des-italiens-titel-op-object-vista-del-boulevard-des-italiens-a-parigi-boulevard-des-italiens-title-object-tipo-di-oggetto-government-picture-numero-articolo-rp-f-1996-68-produttore-fotografo-anonymous-place-manufacture-paris-data-ca-1865-ca-1875-materiale-cartone-carta-tecnica-albume-dimensioni-di-stampa-foto-h-148-mm-w-98-mm-oggetto-viale-stradale-viale-passeggiata-spianata-dove-boulevard-des-italiens-image348390176.html
RM2B6PF68–Gezicht op de Boulevard des Italiens te Parijs Boulevard des Italiens (titel op Object) Vista del Boulevard des Italiens a Parigi Boulevard des Italiens (title Object) tipo Di Oggetto: Government picture numero articolo: RP-F 1996-68 Produttore : fotografo: Anonymous place manufacture: Paris Data: CA. 1865 - ca. 1875 Materiale: Cartone carta Tecnica: Albume dimensioni di stampa: Foto: H 148 mm × W 98 mm Oggetto: Viale stradale, viale, passeggiata, spianata dove: Boulevard des Italiens
Ampio con 48 scene di soggetti diversi ca. 1865–68 Antonio Bosch. Ampio con 48 scene di soggetti diversi. CA. 1865–68. Incisione (foto-rilievo?). Antonio Bosch (spagnolo, attivo Barcellona, ca. 1860–1880). Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ampio-con-48-scene-di-soggetti-diversi-ca-1865-68-antonio-bosch-ampio-con-48-scene-di-soggetti-diversi-ca-1865-68-incisione-foto-rilievo-antonio-bosch-spagnolo-attivo-barcellona-ca-1860-1880-stampa-image457887207.html
RM2HGXFPF–Ampio con 48 scene di soggetti diversi ca. 1865–68 Antonio Bosch. Ampio con 48 scene di soggetti diversi. CA. 1865–68. Incisione (foto-rilievo?). Antonio Bosch (spagnolo, attivo Barcellona, ca. 1860–1880). Stampa
Antonio Bosch, Broadside con 48 scene di soggetti diversi, ca. 1865–68, Incisione (foto-rilievo?), foglio: 17 5/16 in. × 13 poll. (44 × 33 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-bosch-broadside-con-48-scene-di-soggetti-diversi-ca-1865-68-incisione-foto-rilievo-foglio-17-5-16-in-13-poll-44-33-cm-stampe-image344647970.html
RM2B0M202–Antonio Bosch, Broadside con 48 scene di soggetti diversi, ca. 1865–68, Incisione (foto-rilievo?), foglio: 17 5/16 in. × 13 poll. (44 × 33 cm), stampe
Édouard Manet, seduto, tenendo il suo cappello. Artista: Edgar Degas (francese, Parigi Parigi 1834-1917). Dimensioni: foglio: 13 1/16 x 9 1/16 in. (33,1 x 23 cm). Sitter: Édouard Manet (francese, Parigi Parigi 1832-1883). Data: ca. 1865. Questo disegno e un altro Da Degas (MMA 19,51.6), entrambe acquistate presso la vendita dei contenuti di Degas's studio nel 1918, sono studi preparatori per un ritratto inciso di Manet realizzata intorno al 1866-68, un paio di anni dopo i due pittori incontrò per la prima volta al museo del Louvre. Degas ritratto Manet diverse volte: ha fatto un disegno di Manet a guardare le corse a Longchamps (MMA 19,51.8) e un painti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edouard-manet-seduto-tenendo-il-suo-cappello-artista-edgar-degas-francese-parigi-parigi-1834-1917-dimensioni-foglio-13-1-16-x-9-1-16-in-33-1-x-23-cm-sitter-edouard-manet-francese-parigi-parigi-1832-1883-data-ca-1865-questo-disegno-e-un-altro-da-degas-mma-19-51-6-entrambe-acquistate-presso-la-vendita-dei-contenuti-di-degass-studio-nel-1918-sono-studi-preparatori-per-un-ritratto-inciso-di-manet-realizzata-intorno-al-1866-68-un-paio-di-anni-dopo-i-due-pittori-incontro-per-la-prima-volta-al-museo-del-louvre-degas-ritratto-manet-diverse-volte-ha-fatto-un-disegno-di-manet-a-guardare-le-corse-a-longchamps-mma-19-51-8-e-un-painti-image213104663.html
RMPAKN4R–Édouard Manet, seduto, tenendo il suo cappello. Artista: Edgar Degas (francese, Parigi Parigi 1834-1917). Dimensioni: foglio: 13 1/16 x 9 1/16 in. (33,1 x 23 cm). Sitter: Édouard Manet (francese, Parigi Parigi 1832-1883). Data: ca. 1865. Questo disegno e un altro Da Degas (MMA 19,51.6), entrambe acquistate presso la vendita dei contenuti di Degas's studio nel 1918, sono studi preparatori per un ritratto inciso di Manet realizzata intorno al 1866-68, un paio di anni dopo i due pittori incontrò per la prima volta al museo del Louvre. Degas ritratto Manet diverse volte: ha fatto un disegno di Manet a guardare le corse a Longchamps (MMA 19,51.8) e un painti
. Cliff e Light House. Titolo alternativo: Martha's Vineyard, Gay-testa. Pubblicato: ca. 1865. Copertura: [ca. 1865]. Fonte Imprint: 1869?-1880?. Elemento digitale pubblicata 8-31-2005; aggiornato 2-12-2009. 68 Cliff e Light House, da Robert N. Dennis raccolta di vista stereoscopica 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cliff-e-light-house-titolo-alternativo-marthas-vineyard-gay-testa-pubblicato-ca-1865-copertura-ca-1865-fonte-imprint-1869-1880-elemento-digitale-pubblicata-8-31-2005-aggiornato-2-12-2009-68-cliff-e-light-house-da-robert-n-dennis-raccolta-di-vista-stereoscopica-2-image208508636.html
RMP36AW0–. Cliff e Light House. Titolo alternativo: Martha's Vineyard, Gay-testa. Pubblicato: ca. 1865. Copertura: [ca. 1865]. Fonte Imprint: 1869?-1880?. Elemento digitale pubblicata 8-31-2005; aggiornato 2-12-2009. 68 Cliff e Light House, da Robert N. Dennis raccolta di vista stereoscopica 2
Fotoreproductie van een prent naar het schilderij Het Sint Nicolaasfeest door Jan Steen Parte dell'album con fotografie e litografie visto che: Condizioni nelle città olandesi del Nord e del Sud, dipinti e klederdrachten. Produttore : fotografo: Anonimo da stampare da: Anonimo a dipingere da Jan Havicksz. Pietra Datata: CA. 1865 - ca. 1875 caratteristiche Fisiche: Albumina materiale di stampa: Carta fotografica Tecnica: Albumina pressione dimensioni: Passe-partout: H 68 mm × b 56 mm Oggetto: Festa a San Nicola (vigilia) (5 dicembre), pianto (giocare con) bambola zucchero-caramella copertina, sandali (+ ch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotoreproductie-van-een-prent-naar-het-schilderij-het-sint-nicolaasfeest-door-jan-steen-parte-dell-album-con-fotografie-e-litografie-visto-che-condizioni-nelle-citta-olandesi-del-nord-e-del-sud-dipinti-e-klederdrachten-produttore-fotografo-anonimo-da-stampare-da-anonimo-a-dipingere-da-jan-havicksz-pietra-datata-ca-1865-ca-1875-caratteristiche-fisiche-albumina-materiale-di-stampa-carta-fotografica-tecnica-albumina-pressione-dimensioni-passe-partout-h-68-mm-b-56-mm-oggetto-festa-a-san-nicola-vigilia-5-dicembre-pianto-giocare-con-bambola-zucchero-caramella-copertina-sandali-ch-image348354665.html
RM2B6MWX1–Fotoreproductie van een prent naar het schilderij Het Sint Nicolaasfeest door Jan Steen Parte dell'album con fotografie e litografie visto che: Condizioni nelle città olandesi del Nord e del Sud, dipinti e klederdrachten. Produttore : fotografo: Anonimo da stampare da: Anonimo a dipingere da Jan Havicksz. Pietra Datata: CA. 1865 - ca. 1875 caratteristiche Fisiche: Albumina materiale di stampa: Carta fotografica Tecnica: Albumina pressione dimensioni: Passe-partout: H 68 mm × b 56 mm Oggetto: Festa a San Nicola (vigilia) (5 dicembre), pianto (giocare con) bambola zucchero-caramella copertina, sandali (+ ch
Ampio con 48 scene relative alla vita Bernat Xinxola ca. 1865–68 Antonio Bosch. Ampio con 48 scene relative alla vita Bernat Xinxola. CA. 1865–68. Incisione (foto-rilievo?). Antonio Bosch (spagnolo, attivo Barcellona, ca. 1860–1880). Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ampio-con-48-scene-relative-alla-vita-bernat-xinxola-ca-1865-68-antonio-bosch-ampio-con-48-scene-relative-alla-vita-bernat-xinxola-ca-1865-68-incisione-foto-rilievo-antonio-bosch-spagnolo-attivo-barcellona-ca-1860-1880-stampa-image457887272.html
RM2HGXFTT–Ampio con 48 scene relative alla vita Bernat Xinxola ca. 1865–68 Antonio Bosch. Ampio con 48 scene relative alla vita Bernat Xinxola. CA. 1865–68. Incisione (foto-rilievo?). Antonio Bosch (spagnolo, attivo Barcellona, ca. 1860–1880). Stampa
Édouard Manet, seduto, tenendo il cappello ca. 1865 Edgar Degas francese questo disegno e un altro di Degas (MMA 19.51.6), entrambi acquistati alla vendita del contenuto dello studio di Degas nel 1918, sono studi preparatori per un ritratto inciso di Manet fatto circa 1866–68, Pochi anni dopo che i due pittori si incontrarono per la prima volta nel Louvre.Degas ritrasse Manet diverse volte: Fece un disegno di Manet guardando le corse a Longchamps (MMA 19.51.8) e un dipinto che lo mostrò ascoltando Mme Manet suonando il pianoforte. Dopo aver ricevuto il dipinto, Manet era insoddisfatto della somiglianza di sua moglie e tagliò il suo si Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edouard-manet-seduto-tenendo-il-cappello-ca-1865-edgar-degas-francese-questo-disegno-e-un-altro-di-degas-mma-19-51-6-entrambi-acquistati-alla-vendita-del-contenuto-dello-studio-di-degas-nel-1918-sono-studi-preparatori-per-un-ritratto-inciso-di-manet-fatto-circa-1866-68-pochi-anni-dopo-che-i-due-pittori-si-incontrarono-per-la-prima-volta-nel-louvre-degas-ritrasse-manet-diverse-volte-fece-un-disegno-di-manet-guardando-le-corse-a-longchamps-mma-19-51-8-e-un-dipinto-che-lo-mostro-ascoltando-mme-manet-suonando-il-pianoforte-dopo-aver-ricevuto-il-dipinto-manet-era-insoddisfatto-della-somiglianza-di-sua-moglie-e-taglio-il-suo-si-image458284875.html
RM2HHGK0Y–Édouard Manet, seduto, tenendo il cappello ca. 1865 Edgar Degas francese questo disegno e un altro di Degas (MMA 19.51.6), entrambi acquistati alla vendita del contenuto dello studio di Degas nel 1918, sono studi preparatori per un ritratto inciso di Manet fatto circa 1866–68, Pochi anni dopo che i due pittori si incontrarono per la prima volta nel Louvre.Degas ritrasse Manet diverse volte: Fece un disegno di Manet guardando le corse a Longchamps (MMA 19.51.8) e un dipinto che lo mostrò ascoltando Mme Manet suonando il pianoforte. Dopo aver ricevuto il dipinto, Manet era insoddisfatto della somiglianza di sua moglie e tagliò il suo si
Knoblauch Eduard (1801-1865), Leipziger Straße 2 a Berlino (ca 1847): facciata (dettaglio). Matita, 68,6 x 62,9 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/knoblauch-eduard-1801-1865-leipziger-strasse-2-a-berlino-ca-1847-facciata-dettaglio-matita-68-6-x-62-9-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477443864.html
RM2JMNCEG–Knoblauch Eduard (1801-1865), Leipziger Straße 2 a Berlino (ca 1847): facciata (dettaglio). Matita, 68,6 x 62,9 cm (inclusi i bordi di scansione)
Knoblauch Eduard (1801-1865), Castello di Raake (ca 1855): vista anteriore e posteriore. Matita, 56 x 68,6 cm (compresi i bordi di scansione) Knoblauch Eduard (1801-1865): Schloss Raake Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/knoblauch-eduard-1801-1865-castello-di-raake-ca-1855-vista-anteriore-e-posteriore-matita-56-x-68-6-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-knoblauch-eduard-1801-1865-schloss-raake-image477449550.html
RM2JMNKNJ–Knoblauch Eduard (1801-1865), Castello di Raake (ca 1855): vista anteriore e posteriore. Matita, 56 x 68,6 cm (compresi i bordi di scansione) Knoblauch Eduard (1801-1865): Schloss Raake
Knoblauch Eduard (1801-1865), nuova sinagoga, Berlino. Studi preliminari (ca 1853 (?)): Pianta del sito. Acquerello Tusche, 48,3 x 68,9 cm (compresi i bordi di scansione) Knoblauch Eduard (1801-1865): Neue Synagoge, Berlino. Vorstudien Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/knoblauch-eduard-1801-1865-nuova-sinagoga-berlino-studi-preliminari-ca-1853-pianta-del-sito-acquerello-tusche-48-3-x-68-9-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-knoblauch-eduard-1801-1865-neue-synagoge-berlino-vorstudien-image477453734.html
RM2JMNW32–Knoblauch Eduard (1801-1865), nuova sinagoga, Berlino. Studi preliminari (ca 1853 (?)): Pianta del sito. Acquerello Tusche, 48,3 x 68,9 cm (compresi i bordi di scansione) Knoblauch Eduard (1801-1865): Neue Synagoge, Berlino. Vorstudien
Antonio Bosch, Broadside con 48 scene relative alla vita Bernat Xinxola, ca. 1865–68, Incisione (foto-rilievo?), foglio: 17 5/16 in. × 13 poll. (44 × 33 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-bosch-broadside-con-48-scene-relative-alla-vita-bernat-xinxola-ca-1865-68-incisione-foto-rilievo-foglio-17-5-16-in-13-poll-44-33-cm-stampe-image344647969.html
RM2B0M201–Antonio Bosch, Broadside con 48 scene relative alla vita Bernat Xinxola, ca. 1865–68, Incisione (foto-rilievo?), foglio: 17 5/16 in. × 13 poll. (44 × 33 cm), stampe
Venezia, ca. 1865-66, marmo, 27 x 15 1/4 x 11 1/8 in. (68,6 x 38,7 x 28,3 cm), scultura, Larkin Goldsmith Mead (1835-1910 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-venezia-ca-1865-66-marmo-27-x-15-1-4-x-11-1-8-in-68-6-x-38-7-x-28-3-cm-scultura-larkin-goldsmith-mead-1835-1910-162555848.html
RMKCD1J0–Venezia, ca. 1865-66, marmo, 27 x 15 1/4 x 11 1/8 in. (68,6 x 38,7 x 28,3 cm), scultura, Larkin Goldsmith Mead (1835-1910
Sacrifici fatti per il defunto e sua moglie, tomba di Djehutyemheb. Artista: Norman de Garis Davies (1865-1941). Dimensioni: Facsimile H. 74 cm (29 1/8 in.); W. 171 cm (67 5/16 in.) in scala 1:1 incorniciato H. 76,5 cm (30 1/8 in.); W. 173.6 cm (68 3/8 in.). Dynasty: Dynasty 19. Regno: regno di Ramesse II. Data: ca. 1279-1213 A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacrifici-fatti-per-il-defunto-e-sua-moglie-tomba-di-djehutyemheb-artista-norman-de-garis-davies-1865-1941-dimensioni-facsimile-h-74-cm-29-1-8-in-w-171-cm-67-5-16-in-in-scala-1-1-incorniciato-h-76-5-cm-30-1-8-in-w-173-6-cm-68-3-8-in-dynasty-dynasty-19-regno-regno-di-ramesse-ii-data-ca-1279-1213-a-c-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212874671.html
RMPA97PR–Sacrifici fatti per il defunto e sua moglie, tomba di Djehutyemheb. Artista: Norman de Garis Davies (1865-1941). Dimensioni: Facsimile H. 74 cm (29 1/8 in.); W. 171 cm (67 5/16 in.) in scala 1:1 incorniciato H. 76,5 cm (30 1/8 in.); W. 173.6 cm (68 3/8 in.). Dynasty: Dynasty 19. Regno: regno di Ramesse II. Data: ca. 1279-1213 A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Norman de Garis Davies, Che Pesa Il Cuore di Userhat, XX Secolo; Regno nuovo originale, Ramesside, Norman de Garis Davies (1865–1941), Dinastia 19, regno di Seti i, 1911; originale ca. 1294–1279 a.C., Dall'Egitto, dall'Egitto superiore, da Tebe, da Tempera su carta, facsimile H. 66 cm; p. 102 cm (40 3/16 in), scala 1:1, Con Cornice H. 68,3 cm (26 7/8 in); W. 103,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/norman-de-garis-davies-che-pesa-il-cuore-di-userhat-xx-secolo-regno-nuovo-originale-ramesside-norman-de-garis-davies-1865-1941-dinastia-19-regno-di-seti-i-1911-originale-ca-1294-1279-a-c-dall-egitto-dall-egitto-superiore-da-tebe-da-tempera-su-carta-facsimile-h-66-cm-p-102-cm-40-3-16-in-scala-1-1-con-cornice-h-68-3-cm-26-7-8-in-w-103-8-cm-image344585877.html
RM2B0H6PD–Norman de Garis Davies, Che Pesa Il Cuore di Userhat, XX Secolo; Regno nuovo originale, Ramesside, Norman de Garis Davies (1865–1941), Dinastia 19, regno di Seti i, 1911; originale ca. 1294–1279 a.C., Dall'Egitto, dall'Egitto superiore, da Tebe, da Tempera su carta, facsimile H. 66 cm; p. 102 cm (40 3/16 in), scala 1:1, Con Cornice H. 68,3 cm (26 7/8 in); W. 103,8 cm
Édouard Manet, seduto, tenendo il suo cappello, Edgar Degas, ca. 1865 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edouard-manet-seduto-tenendo-il-suo-cappello-edgar-degas-ca-1865-162479709.html
RMKC9GEN–Édouard Manet, seduto, tenendo il suo cappello, Edgar Degas, ca. 1865
Userhat adorare divinità dell'Ovest, la tomba di Userhat, Norman de Garis Davies, ca. 1294-1279 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-userhat-adorare-divinita-dell-ovest-la-tomba-di-userhat-norman-de-garis-davies-ca-1294-1279-a-c-162558930.html
RMKCD5G2–Userhat adorare divinità dell'Ovest, la tomba di Userhat, Norman de Garis Davies, ca. 1294-1279 A.C.
Knoblauch Eduard (1801-1865), nuova sinagoga, Berlino. Studi preliminari (ca 1857): piano terra galleria. Acquerello Tusche, 68,1 x 140,3 cm (compresi i bordi di scansione) Knoblauch Eduard (1801-1865): Neue Synagoge, Berlino. Vorstudien Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/knoblauch-eduard-1801-1865-nuova-sinagoga-berlino-studi-preliminari-ca-1857-piano-terra-galleria-acquerello-tusche-68-1-x-140-3-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-knoblauch-eduard-1801-1865-neue-synagoge-berlino-vorstudien-image477453722.html
RM2JMNW2J–Knoblauch Eduard (1801-1865), nuova sinagoga, Berlino. Studi preliminari (ca 1857): piano terra galleria. Acquerello Tusche, 68,1 x 140,3 cm (compresi i bordi di scansione) Knoblauch Eduard (1801-1865): Neue Synagoge, Berlino. Vorstudien
Knoblauch Eduard (1801-1865), Palais Wilhelmstraße 70a a Berlino. Conversione (circa 1850): vista frontale, taglio. Acquerello Tusche, 68,4 x 56,8 cm (compresi i bordi di scansione) Knoblauch Eduard (1801-1865): Palais Wilhelmstraße 70a, Berlino. Umbau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/knoblauch-eduard-1801-1865-palais-wilhelmstrasse-70a-a-berlino-conversione-circa-1850-vista-frontale-taglio-acquerello-tusche-68-4-x-56-8-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-knoblauch-eduard-1801-1865-palais-wilhelmstrasse-70a-berlino-umbau-image477460785.html
RM2JMP62W–Knoblauch Eduard (1801-1865), Palais Wilhelmstraße 70a a Berlino. Conversione (circa 1850): vista frontale, taglio. Acquerello Tusche, 68,4 x 56,8 cm (compresi i bordi di scansione) Knoblauch Eduard (1801-1865): Palais Wilhelmstraße 70a, Berlino. Umbau
Fiancata con 48 scene di soggetti diversi. Dimensioni: foglio: 17 5/16 in. × 13 a. (44 × 33 cm). Editore: Antonio Bosch (spagnolo, active Barcelona, ca. 1860-1880). Data: ca. 1865-68. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiancata-con-48-scene-di-soggetti-diversi-dimensioni-foglio-17-5-16-in-13-a-44-33-cm-editore-antonio-bosch-spagnolo-active-barcelona-ca-1860-1880-data-ca-1865-68-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213501877.html
RMPB9RR1–Fiancata con 48 scene di soggetti diversi. Dimensioni: foglio: 17 5/16 in. × 13 a. (44 × 33 cm). Editore: Antonio Bosch (spagnolo, active Barcelona, ca. 1860-1880). Data: ca. 1865-68. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Fiancata con 48 scene relative alla vita di Bernat Xinxola. Dimensioni: foglio: 17 5/16 in. × 13 a. (44 × 33 cm). Stampante: N. Ramírez y Compañia (spagnolo, attivo ca di Barcellona. 1860-1870). Editore: Antonio Bosch (spagnolo, active Barcelona, ca. 1860-1880). Data: ca. 1865-68. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiancata-con-48-scene-relative-alla-vita-di-bernat-xinxola-dimensioni-foglio-17-5-16-in-13-a-44-33-cm-stampante-n-ramirez-y-compania-spagnolo-attivo-ca-di-barcellona-1860-1870-editore-antonio-bosch-spagnolo-active-barcelona-ca-1860-1880-data-ca-1865-68-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213301659.html
RMPB0MCB–Fiancata con 48 scene relative alla vita di Bernat Xinxola. Dimensioni: foglio: 17 5/16 in. × 13 a. (44 × 33 cm). Stampante: N. Ramírez y Compañia (spagnolo, attivo ca di Barcellona. 1860-1870). Editore: Antonio Bosch (spagnolo, active Barcelona, ca. 1860-1880). Data: ca. 1865-68. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Abito. Cultura: British. Data: ca. 1865. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abito-cultura-british-data-ca-1865-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213417560.html
RMPB607M–Abito. Cultura: British. Data: ca. 1865. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.