Edgar Degas, Victoria Dubourg 1868-1869 Olio su tela. Toledo Museum of Art, Toledo, Ohio, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edgar-degas-victoria-dubourg-1868-1869-olio-su-tela-toledo-museum-of-art-toledo-ohio-stati-uniti-d-america-image67161911.html
RMDW7DKK–Edgar Degas, Victoria Dubourg 1868-1869 Olio su tela. Toledo Museum of Art, Toledo, Ohio, Stati Uniti d'America.
Apprendista che sbadisce', 1868-1869. Artista: Mihaly Munkacsy. Mihaly Munkacsy (1844-1900) è stato un pittore ungherese. Ha guadagnato la reputazione internazionale con le sue immagini di genere e le pitture bibliche su larga scala. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apprendista-che-sbadisce-1868-1869-artista-mihaly-munkacsy-mihaly-munkacsy-1844-1900-e-stato-un-pittore-ungherese-ha-guadagnato-la-reputazione-internazionale-con-le-sue-immagini-di-genere-e-le-pitture-bibliche-su-larga-scala-image377037975.html
RM2CWBFNY–Apprendista che sbadisce', 1868-1869. Artista: Mihaly Munkacsy. Mihaly Munkacsy (1844-1900) è stato un pittore ungherese. Ha guadagnato la reputazione internazionale con le sue immagini di genere e le pitture bibliche su larga scala.
Sanford Robinson Gifford, (artista), americano, 1823 - 1880, Sidon, c.. 1868/1869, grafite su carta di wove verdolina, foglio: 12.3 × 21.8 cm (4 13/16 × 8 9/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sanford-robinson-gifford-artista-americano-1823-1880-sidon-c-1868-1869-grafite-su-carta-di-wove-verdolina-foglio-12-3-21-8-cm-4-13-16-8-9-16-pollici-image386319144.html
RM2DCEA08–Sanford Robinson Gifford, (artista), americano, 1823 - 1880, Sidon, c.. 1868/1869, grafite su carta di wove verdolina, foglio: 12.3 × 21.8 cm (4 13/16 × 8 9/16 pollici
Carta de visite originale vittoriana CDV (biglietto da visita o CDV) di bella ed elegante signora in un bellissimo abito con un treno in due pezzi - una gonna e un paletot (o giacca). I suoi capelli sono vestiti con un panino di chignon e un piccolo cappello con piume. Dallo studio di William Bartholomew, Egham, Surrey, Regno Unito circa 1868, 1869. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carta-de-visite-originale-vittoriana-cdv-biglietto-da-visita-o-cdv-di-bella-ed-elegante-signora-in-un-bellissimo-abito-con-un-treno-in-due-pezzi-una-gonna-e-un-paletot-o-giacca-i-suoi-capelli-sono-vestiti-con-un-panino-di-chignon-e-un-piccolo-cappello-con-piume-dallo-studio-di-william-bartholomew-egham-surrey-regno-unito-circa-1868-1869-image596375437.html
RM2WJ76XN–Carta de visite originale vittoriana CDV (biglietto da visita o CDV) di bella ed elegante signora in un bellissimo abito con un treno in due pezzi - una gonna e un paletot (o giacca). I suoi capelli sono vestiti con un panino di chignon e un piccolo cappello con piume. Dallo studio di William Bartholomew, Egham, Surrey, Regno Unito circa 1868, 1869.
Ispirato dal Ritratto di Jean Zacharia Mazel 1792-1884, Bastiaan de Poorter, 1868 - 1869, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dal-ritratto-di-jean-zacharia-mazel-1792-1884-bastiaan-de-poorter-1868-1869-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459271027.html
RF2HK5GTK–Ispirato dal Ritratto di Jean Zacharia Mazel 1792-1884, Bastiaan de Poorter, 1868 - 1869, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Samurai del clan Satsuma, durante il periodo della guerra Boshin (1868-1869), di felice Beato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samurai-del-clan-satsuma-durante-il-periodo-della-guerra-boshin-1868-1869-di-felice-beato-image603692110.html
RM2X24FCE–Samurai del clan Satsuma, durante il periodo della guerra Boshin (1868-1869), di felice Beato
Claude Monet, dipinto impressionista, The Magpie, 1868-1869 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/claude-monet-dipinto-impressionista-the-magpie-1868-1869-image260976890.html
RMW4GEK6–Claude Monet, dipinto impressionista, The Magpie, 1868-1869
Turchia/Francia: Bashi-Bazouk. Olio su tela dipinto di Jean-Leon Gerome (1825-1904), c.. 1868-1869. Un bashi-bazouk o bashibazouk era un soldato irregolare dell'esercito ottomano. Sono stati notati per la loro mancanza di disciplina. Jean-Léon Gérôme Jean-Léon 11 (Parigi, 1824 maggio 10 – Parigi, 1904 gennaio ) è stato un . La gamma del suo oeuvre includeva pittura storica, mitologia greca, orientalismo, ritratti e altri soggetti, portando la tradizione pittorica accademica ad un culmine artistico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/turchia-francia-bashi-bazouk-olio-su-tela-dipinto-di-jean-leon-gerome-1825-1904-c-1868-1869-un-bashi-bazouk-o-bashibazouk-era-un-soldato-irregolare-dell-esercito-ottomano-sono-stati-notati-per-la-loro-mancanza-di-disciplina-jean-leon-gerome-jean-leon-11-parigi-1824-maggio-10-parigi-1904-gennaio-e-stato-un-la-gamma-del-suo-oeuvre-includeva-pittura-storica-mitologia-greca-orientalismo-ritratti-e-altri-soggetti-portando-la-tradizione-pittorica-accademica-ad-un-culmine-artistico-image344227491.html
RM2B00WJY–Turchia/Francia: Bashi-Bazouk. Olio su tela dipinto di Jean-Leon Gerome (1825-1904), c.. 1868-1869. Un bashi-bazouk o bashibazouk era un soldato irregolare dell'esercito ottomano. Sono stati notati per la loro mancanza di disciplina. Jean-Léon Gérôme Jean-Léon 11 (Parigi, 1824 maggio 10 – Parigi, 1904 gennaio ) è stato un . La gamma del suo oeuvre includeva pittura storica, mitologia greca, orientalismo, ritratti e altri soggetti, portando la tradizione pittorica accademica ad un culmine artistico.
Ritratto di Sir Edward Burne-Jones (1833-1898), 1868-1869. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-sir-edward-burne-jones-1833-1898-1868-1869-image214389076.html
RMPCP7CM–Ritratto di Sir Edward Burne-Jones (1833-1898), 1868-1869.
"Le Balcon", 1868-1869, Édouard Manet, Musée d'Orsay, Parigi, Francia, Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-balcon-1868-1869-edouard-manet-musee-d-orsay-parigi-francia-europa-image602132031.html
RM2WYHDFB–"Le Balcon", 1868-1869, Édouard Manet, Musée d'Orsay, Parigi, Francia, Europa.
The Magpie, 1868–1869. Pittura di Claude Monet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-magpie-1868-1869-pittura-di-claude-monet-image471923802.html
RM2JBNYHE–The Magpie, 1868–1869. Pittura di Claude Monet
Grosse mer à Etretat - mare grosso in Etretat 1868 - 1869 Claude Monet 1840 - 1926 Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-grosse-mer-a-etretat-mare-grosso-in-etretat-1868-1869-claude-monet-1840-1926-francia-francese-89759421.html
RMF60W1H–Grosse mer à Etretat - mare grosso in Etretat 1868 - 1869 Claude Monet 1840 - 1926 Francia - Francese
. Juan Prim, 8 ottobre 1868 . 1869. Sailko 272 Henri regnault, Juan Prim, 8 ottobre 1868, 1869, 01 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juan-prim-8-ottobre-1868-1869-sailko-272-henri-regnault-juan-prim-8-ottobre-1868-1869-01-image188119212.html
RMMX1FY8–. Juan Prim, 8 ottobre 1868 . 1869. Sailko 272 Henri regnault, Juan Prim, 8 ottobre 1868, 1869, 01
"Belle Arti, Manet, Edouard, (1832 - 1883), pittura, 'Le Balcon", ("sul balcone"), 1868 - 1869, olio su tela, 170 cm x 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-manet-edouard-1832-1883-pittura-le-balcon-sul-balcone-1868-1869-olio-su-tela-170-cm-x-1-11695260.html
RMA71NYW–"Belle Arti, Manet, Edouard, (1832 - 1883), pittura, 'Le Balcon", ("sul balcone"), 1868 - 1869, olio su tela, 170 cm x 1
Henri regnault, Juan Prim, 8 ottobre 1868, 1869, 01 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-henri-regnault-juan-prim-8-ottobre-1868-1869-01-139976371.html
RMJ3MD83–Henri regnault, Juan Prim, 8 ottobre 1868, 1869, 01
Utagawa Hiroshige, 1826-1869, artista rondon taikō trittico giapponese (solo una sezione) stampa mostra le navi in un porto con donne e uomini a piedi e a cavallo in primo piano. Giappone : Marutetsu, 1868 oggetto - navi--Inghilterra--Londra--1860-1870 - Harbours--Inghilterra--Londra--1860-1870 titolo Trittici--Giapponese--colore--1860-1870. Taglio legno--Giapponese--colore--1860-1870. Firma: Hiroshige ga. Data del sigillo: Dragon 10. Creato da Hiroshige II o Hiroshige Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-hiroshige-1826-1869-artista-rondon-taik-trittico-giapponese-solo-una-sezione-stampa-mostra-le-navi-in-un-porto-con-donne-e-uomini-a-piedi-e-a-cavallo-in-primo-piano-giappone-marutetsu-1868-oggetto-navi-inghilterra-londra-1860-1870-harbours-inghilterra-londra-1860-1870-titolo-trittici-giapponese-colore-1860-1870-taglio-legno-giapponese-colore-1860-1870-firma-hiroshige-ga-data-del-sigillo-dragon-10-creato-da-hiroshige-ii-o-hiroshige-image433759873.html
RM2G5KD41–Utagawa Hiroshige, 1826-1869, artista rondon taikō trittico giapponese (solo una sezione) stampa mostra le navi in un porto con donne e uomini a piedi e a cavallo in primo piano. Giappone : Marutetsu, 1868 oggetto - navi--Inghilterra--Londra--1860-1870 - Harbours--Inghilterra--Londra--1860-1870 titolo Trittici--Giapponese--colore--1860-1870. Taglio legno--Giapponese--colore--1860-1870. Firma: Hiroshige ga. Data del sigillo: Dragon 10. Creato da Hiroshige II o Hiroshige
Carnet di Lehmann 55 1868 1869. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carnet-di-lehmann-55-1868-1869-image228857340.html
RMR899TC–Carnet di Lehmann 55 1868 1869.
[ 1920 Giappone - Hakodate Goryokaku Fort ] - visitatori al Forte Goryokaku (五稜郭) a Hakodate (函館), Hokkaido, ca. anni '20. Progettato nel 1855 (Ansei 2), il forte a cinque punte fu costruito dallo shogunato Tokugawa per proteggere lo stretto di Tsugaru da una possibile invasione da parte della flotta russa. L'ultima battaglia della guerra di Boshin (戊辰戦争, 1868–1869) fu combattuta qui nel giugno 1869 (Meiji 2) cartolina d'epoca del XX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1920-giappone-hakodate-goryokaku-fort-visitatori-al-forte-goryokaku-a-hakodate-hokkaido-ca-anni-20-progettato-nel-1855-ansei-2-il-forte-a-cinque-punte-fu-costruito-dallo-shogunato-tokugawa-per-proteggere-lo-stretto-di-tsugaru-da-una-possibile-invasione-da-parte-della-flotta-russa-l-ultima-battaglia-della-guerra-di-boshin-1868-1869-fu-combattuta-qui-nel-giugno-1869-meiji-2-cartolina-d-epoca-del-xx-secolo-image357126928.html
RM2BN0F14–[ 1920 Giappone - Hakodate Goryokaku Fort ] - visitatori al Forte Goryokaku (五稜郭) a Hakodate (函館), Hokkaido, ca. anni '20. Progettato nel 1855 (Ansei 2), il forte a cinque punte fu costruito dallo shogunato Tokugawa per proteggere lo stretto di Tsugaru da una possibile invasione da parte della flotta russa. L'ultima battaglia della guerra di Boshin (戊辰戦争, 1868–1869) fu combattuta qui nel giugno 1869 (Meiji 2) cartolina d'epoca del XX secolo.
Dipinto 'l'esecuzione dell'Imperatore Massimiliano' dal francese pittore impressionista Édouard Manet (1868-1869) sul display nella Kunsthalle di Mannheim in Mannheim, Baden-Württemberg, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-l-esecuzione-dell-imperatore-massimiliano-dal-francese-pittore-impressionista-edouard-manet-1868-1869-sul-display-nella-kunsthalle-di-mannheim-in-mannheim-baden-wurttemberg-germania-image214407063.html
RMPCR2B3–Dipinto 'l'esecuzione dell'Imperatore Massimiliano' dal francese pittore impressionista Édouard Manet (1868-1869) sul display nella Kunsthalle di Mannheim in Mannheim, Baden-Württemberg, Germania.
Maria Fortuny, il botanico, circa 1868-1869, incisione su carta, Museu Nacional d'Art de Catalunya, Barcellona, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-fortuny-il-botanico-circa-1868-1869-incisione-su-carta-museu-nacional-d-art-de-catalunya-barcellona-spagna-image371013127.html
RM2CFH30R–Maria Fortuny, il botanico, circa 1868-1869, incisione su carta, Museu Nacional d'Art de Catalunya, Barcellona, Spagna.
Robert Browning (1812-1889) poeta inglese. Cartone animato da Edward Linley Sambourne nella fantasia della serie di ritratti da 'Foratura', Londra, 22 luglio 1882. La leggenda si riferisce a Browning 21.000 della linea verse vuoto poesia 'l'anello e il libro " pubblicati 1868-1869. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-robert-browning-1812-1889-poeta-inglese-cartone-animato-da-edward-linley-sambourne-nella-fantasia-della-serie-di-ritratti-da-foratura-londra-22-luglio-1882-la-leggenda-si-riferisce-a-browning-21000-della-linea-verse-vuoto-poesia-l-anello-e-il-libro-pubblicati-1868-1869-incisione-57303377.html
RMD96B15–Robert Browning (1812-1889) poeta inglese. Cartone animato da Edward Linley Sambourne nella fantasia della serie di ritratti da 'Foratura', Londra, 22 luglio 1882. La leggenda si riferisce a Browning 21.000 della linea verse vuoto poesia 'l'anello e il libro " pubblicati 1868-1869. Incisione.
I gatti, 1868-1869. Edouard Manet (Francese, 1832-1883). Incisione; foglio: 32,4 x 45,4 cm (12 3/4 x 17 7/8 in.); platemark: 17,3 x 21,5 cm (6 13/16 x 8 7/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-gatti-1868-1869-edouard-manet-francese-1832-1883-incisione-foglio-32-4-x-45-4-cm-12-3-4-x-17-7-8-in-platemark-17-3-x-21-5-cm-6-13-16-x-8-7-16-in-image240380580.html
RMRY27TM–I gatti, 1868-1869. Edouard Manet (Francese, 1832-1883). Incisione; foglio: 32,4 x 45,4 cm (12 3/4 x 17 7/8 in.); platemark: 17,3 x 21,5 cm (6 13/16 x 8 7/16 in
Victorian CDV (carte de visite) di giovane donna che indossa un cappello alla moda, chiamato Minnie, datato 1869, da G.L. Collis, Cornhill, E.C. Londra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/victorian-cdv-carte-de-visite-di-giovane-donna-che-indossa-un-cappello-alla-moda-chiamato-minnie-datato-1869-da-g-l-collis-cornhill-e-c-londra-regno-unito-image389468272.html
RM2DHHPN4–Victorian CDV (carte de visite) di giovane donna che indossa un cappello alla moda, chiamato Minnie, datato 1869, da G.L. Collis, Cornhill, E.C. Londra, Regno Unito
Arte ispirata dal Ritratto di Jean Zacharia Mazel 1792-1884, Bastiaan de Poorter, 1868 - 1869, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ritratto-di-jean-zacharia-mazel-1792-1884-bastiaan-de-poorter-1868-1869-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459582434.html
RF2HKKP2A–Arte ispirata dal Ritratto di Jean Zacharia Mazel 1792-1884, Bastiaan de Poorter, 1868 - 1869, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La gazza, 1868-1869, uno di Monet i primi tentativi di catturare l'effetto di neve sul paesaggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-gazza-1868-1869-uno-di-monet-i-primi-tentativi-di-catturare-l-effetto-di-neve-sul-paesaggio-74933355.html
RME9WE77–La gazza, 1868-1869, uno di Monet i primi tentativi di catturare l'effetto di neve sul paesaggio.
Edouard Manet, il balcone, pittura impressionista, 1868-1869 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edouard-manet-il-balcone-pittura-impressionista-1868-1869-image260896356.html
RMW4CRY0–Edouard Manet, il balcone, pittura impressionista, 1868-1869
Turchia/Francia: Bashi-Bazouk. Olio su tela dipinto di Jean-Leon Gerome (1825-1904), c.. 1868-1869. Un bashi-bazouk o bashibazouk era un soldato irregolare dell'esercito ottomano. Sono stati notati per la loro mancanza di disciplina. Jean-Léon Gérôme Jean-Léon 11 (Parigi, 1824 maggio 10 – Parigi, 1904 gennaio) è stato un . La gamma del suo oeuvre includeva pittura storica, mitologia greca, orientalismo, ritratti e altri soggetti, portando la tradizione pittorica accademica ad un culmine artistico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/turchia-francia-bashi-bazouk-olio-su-tela-dipinto-di-jean-leon-gerome-1825-1904-c-1868-1869-un-bashi-bazouk-o-bashibazouk-era-un-soldato-irregolare-dell-esercito-ottomano-sono-stati-notati-per-la-loro-mancanza-di-disciplina-jean-leon-gerome-jean-leon-11-parigi-1824-maggio-10-parigi-1904-gennaio-e-stato-un-la-gamma-del-suo-oeuvre-includeva-pittura-storica-mitologia-greca-orientalismo-ritratti-e-altri-soggetti-portando-la-tradizione-pittorica-accademica-ad-un-culmine-artistico-image436518156.html
RM2GA53A4–Turchia/Francia: Bashi-Bazouk. Olio su tela dipinto di Jean-Leon Gerome (1825-1904), c.. 1868-1869. Un bashi-bazouk o bashibazouk era un soldato irregolare dell'esercito ottomano. Sono stati notati per la loro mancanza di disciplina. Jean-Léon Gérôme Jean-Léon 11 (Parigi, 1824 maggio 10 – Parigi, 1904 gennaio) è stato un . La gamma del suo oeuvre includeva pittura storica, mitologia greca, orientalismo, ritratti e altri soggetti, portando la tradizione pittorica accademica ad un culmine artistico.
"Grosse mer à Étretat", 1868-1869, Claude Monet (1840-1926), Musée d'Orsay, Parigi, Francia, Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grosse-mer-a-etretat-1868-1869-claude-monet-1840-1926-musee-d-orsay-parigi-francia-europa-image602047128.html
RM2WYDH74–"Grosse mer à Étretat", 1868-1869, Claude Monet (1840-1926), Musée d'Orsay, Parigi, Francia, Europa.
Francisco Serrano y Domínguez (1810-1885). I duca di la Torre, grande di Spagna, conte di San Antonio. Generale e statista spagnolo. Primo ministro di Spagna (1868-1869) e reggente (1869-1870). Busto del capitano generale Francisco Serrano y Domínguez, di Piquer Duart, 1857. Ferro. Museo dell'esercito. Toledo, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-serrano-y-dominguez-1810-1885-i-duca-di-la-torre-grande-di-spagna-conte-di-san-antonio-generale-e-statista-spagnolo-primo-ministro-di-spagna-1868-1869-e-reggente-1869-1870-busto-del-capitano-generale-francisco-serrano-y-dominguez-di-piquer-duart-1857-ferro-museo-dell-esercito-toledo-spagna-image626106641.html
RM2YAHHBD–Francisco Serrano y Domínguez (1810-1885). I duca di la Torre, grande di Spagna, conte di San Antonio. Generale e statista spagnolo. Primo ministro di Spagna (1868-1869) e reggente (1869-1870). Busto del capitano generale Francisco Serrano y Domínguez, di Piquer Duart, 1857. Ferro. Museo dell'esercito. Toledo, Spagna.
La fileuse, chevrière auvergnate - il filatore, capraio Auvergne 1868 - 1869 Miglio, Jean François 1814 -1875 Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-fileuse-chevriere-auvergnate-il-filatore-capraio-auvergne-1868-1869-miglio-jean-francois-1814-1875-francia-francese-89870058.html
RMF65X4X–La fileuse, chevrière auvergnate - il filatore, capraio Auvergne 1868 - 1869 Miglio, Jean François 1814 -1875 Francia - Francese
. Juan Prim, 8 ottobre 1868 . 1869. Sailko 271 Henri regnault, Juan Prim, 8 ottobre 1868, 1869, 01 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juan-prim-8-ottobre-1868-1869-sailko-271-henri-regnault-juan-prim-8-ottobre-1868-1869-01-image187589270.html
RMMW5C0P–. Juan Prim, 8 ottobre 1868 . 1869. Sailko 271 Henri regnault, Juan Prim, 8 ottobre 1868, 1869, 01
Francisco Serrano Domínguez Cuenca y Pérez de Vargas, 1st duca di la Torre Grandee di Spagna, conte di San Antonio (Francisco Serrano y Domínguez, primer duque de la Torre, conde de de San Antonio; 17 dicembre 1810 – ñ, 25 novembre 1885), è stato un . Fu primo Ministro della Spagna e regnò nel 1868-1869. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-serrano-dominguez-cuenca-y-perez-de-vargas-1st-duca-di-la-torre-grandee-di-spagna-conte-di-san-antonio-francisco-serrano-y-dominguez-primer-duque-de-la-torre-conde-de-de-san-antonio-17-dicembre-1810-n-25-novembre-1885-e-stato-un-fu-primo-ministro-della-spagna-e-regno-nel-1868-1869-image483535687.html
RM2K2JXKK–Francisco Serrano Domínguez Cuenca y Pérez de Vargas, 1st duca di la Torre Grandee di Spagna, conte di San Antonio (Francisco Serrano y Domínguez, primer duque de la Torre, conde de de San Antonio; 17 dicembre 1810 – ñ, 25 novembre 1885), è stato un . Fu primo Ministro della Spagna e regnò nel 1868-1869.
Ritratto di auto, 1868 1869 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-auto-1868-1869-162257385.html
RMKBYCXH–Ritratto di auto, 1868 1869
Portrait de Angel (-1872), nièce du compositeur Ricci e attrice in Théâtre des Italiens nel 1868-1869. Portrait de Mademoiselle Ricci (-1872), nièce du compositeur Ricci et actrice au Théâtre des Italiens en 1868-1869. Carte de visite (recto). Photographie d'Antoine René Trinquart. Tirage sur papier albuminé, 1860-1890. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrait-de-angel-1872-niece-du-compositeur-ricci-e-attrice-in-theatre-des-italiens-nel-1868-1869-portrait-de-mademoiselle-ricci-1872-niece-du-compositeur-ricci-et-actrice-au-theatre-des-italiens-en-1868-1869-carte-de-visite-recto-photographie-d-antoine-rene-trinquart-tirage-sur-papier-albumine-1860-1890-parigi-musee-carnavalet-image349622656.html
RM2B8PK7C–Portrait de Angel (-1872), nièce du compositeur Ricci e attrice in Théâtre des Italiens nel 1868-1869. Portrait de Mademoiselle Ricci (-1872), nièce du compositeur Ricci et actrice au Théâtre des Italiens en 1868-1869. Carte de visite (recto). Photographie d'Antoine René Trinquart. Tirage sur papier albuminé, 1860-1890. Parigi, musée Carnavalet.
Maksymilian Gierymski Zwiad kozaków kuba skich 1868-1869. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maksymilian-gierymski-zwiad-kozakow-kuba-skich-1868-1869-image398207029.html
RM2E3RW3H–Maksymilian Gierymski Zwiad kozaków kuba skich 1868-1869.
Annuncio del Woman's Medical College del New York Infirmary 1868-1869 rinfrescato e resettare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annuncio-del-womans-medical-college-del-new-york-infirmary-1868-1869-rinfrescato-e-resettare-image354031926.html
RM2BFYF9A–Annuncio del Woman's Medical College del New York Infirmary 1868-1869 rinfrescato e resettare
Don Francisco Serrano, duca di la Torre (1810 - 1885) è stato il primo ministro di Spagna e regent nel 1868-1869 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-don-francisco-serrano-duca-di-la-torre-1810-1885-e-stato-il-primo-ministro-di-spagna-e-regent-nel-1868-1869-90850610.html
RMF7PGTJ–Don Francisco Serrano, duca di la Torre (1810 - 1885) è stato il primo ministro di Spagna e regent nel 1868-1869
Claude Monet, (artista), francese, 1840 - 1926, interno, dopo cena, 1868/1869, olio su tela, totale: 50.2 x 65.4 cm (19 3/4 x 25 3/4 in.), incorniciato: 76.4 x 93.4 x 7.6 cm (30 1/16 x 36 3/4 x 3 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/claude-monet-artista-francese-1840-1926-interno-dopo-cena-1868-1869-olio-su-tela-totale-50-2-x-65-4-cm-19-3-4-x-25-3-4-in-incorniciato-76-4-x-93-4-x-7-6-cm-30-1-16-x-36-3-4-x-3-in-image386345821.html
RM2DCFG11–Claude Monet, (artista), francese, 1840 - 1926, interno, dopo cena, 1868/1869, olio su tela, totale: 50.2 x 65.4 cm (19 3/4 x 25 3/4 in.), incorniciato: 76.4 x 93.4 x 7.6 cm (30 1/16 x 36 3/4 x 3 in
Carte de visite (Visiting Card o CDV) di un giovane ragazzo vittoriano, un bambino vittoriano, chiamato Thomas Hugh Smith, datato luglio 1869 all'età di 7 anni e 8 mesi. Dallo studio fotografico di L Dolibo (da Parigi) 24 St Georges Road, Brighton, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carte-de-visite-visiting-card-o-cdv-di-un-giovane-ragazzo-vittoriano-un-bambino-vittoriano-chiamato-thomas-hugh-smith-datato-luglio-1869-all-eta-di-7-anni-e-8-mesi-dallo-studio-fotografico-di-l-dolibo-da-parigi-24-st-georges-road-brighton-regno-unito-image599321513.html
RM2WR1CKN–Carte de visite (Visiting Card o CDV) di un giovane ragazzo vittoriano, un bambino vittoriano, chiamato Thomas Hugh Smith, datato luglio 1869 all'età di 7 anni e 8 mesi. Dallo studio fotografico di L Dolibo (da Parigi) 24 St Georges Road, Brighton, Regno Unito
Ispirata a American Homestead Summer, Currier & Ives, americana, litografia a mano su carta straccia, 1868-1869, 7 7/8 x 12 3/8in., 20 x 31,4cm, americana, Country, Mucca, fattoria, folksy, verde, cavallo, Casa, paesaggio, litografia, rurale, alberi, Carro, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirata-a-american-homestead-summer-currier-ives-americana-litografia-a-mano-su-carta-straccia-1868-1869-7-7-8-x-12-3-8in-20-x-31-4cm-americana-country-mucca-fattoria-folksy-verde-cavallo-casa-paesaggio-litografia-rurale-alberi-carro-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459245577.html
RF2HK4CBN–Ispirata a American Homestead Summer, Currier & Ives, americana, litografia a mano su carta straccia, 1868-1869, 7 7/8 x 12 3/8in., 20 x 31,4cm, americana, Country, Mucca, fattoria, folksy, verde, cavallo, Casa, paesaggio, litografia, rurale, alberi, Carro, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Wyoming Railroad foto, circa 1868 - 1869; "Mulino a vento / Laramie, Wyoming' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wyoming-railroad-foto-circa-1868-1869-mulino-a-vento-laramie-wyoming-171292660.html
RMKXK1F0–Wyoming Railroad foto, circa 1868 - 1869; "Mulino a vento / Laramie, Wyoming'
Claude Monet, interno, dopo cena, pittura, 1868-1869 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/claude-monet-interno-dopo-cena-pittura-1868-1869-image330712705.html
RM2A617C1–Claude Monet, interno, dopo cena, pittura, 1868-1869
Etiopia: "Una parte della linea di marzo". Illustrazione di un artista sconosciuto, c.. 1869. La spedizione britannica del 1868 in Abissinia fu una spedizione punitiva condotta dalle forze armate dell'Impero britannico contro l'Impero etiope. L'imperatore Tewodros II d'Etiopia, noto anche come 'Theodore', imprigionò diversi missionari e due rappresentanti del governo britannico. La spedizione punitiva lanciata dagli inglesi in risposta richiedeva il trasporto di una forza militare di grande rilievo a centinaia di miglia attraverso terreni montagnosi privi di qualsiasi sistema stradale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/etiopia-una-parte-della-linea-di-marzo-illustrazione-di-un-artista-sconosciuto-c-1869-la-spedizione-britannica-del-1868-in-abissinia-fu-una-spedizione-punitiva-condotta-dalle-forze-armate-dell-impero-britannico-contro-l-impero-etiope-l-imperatore-tewodros-ii-d-etiopia-noto-anche-come-theodore-imprigiono-diversi-missionari-e-due-rappresentanti-del-governo-britannico-la-spedizione-punitiva-lanciata-dagli-inglesi-in-risposta-richiedeva-il-trasporto-di-una-forza-militare-di-grande-rilievo-a-centinaia-di-miglia-attraverso-terreni-montagnosi-privi-di-qualsiasi-sistema-stradale-image344235597.html
RM2B0180D–Etiopia: "Una parte della linea di marzo". Illustrazione di un artista sconosciuto, c.. 1869. La spedizione britannica del 1868 in Abissinia fu una spedizione punitiva condotta dalle forze armate dell'Impero britannico contro l'Impero etiope. L'imperatore Tewodros II d'Etiopia, noto anche come 'Theodore', imprigionò diversi missionari e due rappresentanti del governo britannico. La spedizione punitiva lanciata dagli inglesi in risposta richiedeva il trasporto di una forza militare di grande rilievo a centinaia di miglia attraverso terreni montagnosi privi di qualsiasi sistema stradale.
Luigi Maria da Pilet, violoncellista nell'Orchestra dell'Opera di Parigi, 1868-1869. Artista: Degas Edgar (1834-1917) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-maria-da-pilet-violoncellista-nell-orchestra-dell-opera-di-parigi-1868-1869-artista-degas-edgar-1834-1917-image66587989.html
RMDT99JD–Luigi Maria da Pilet, violoncellista nell'Orchestra dell'Opera di Parigi, 1868-1869. Artista: Degas Edgar (1834-1917)
Il filatore. Jean François Millet; francese, 1814-1875. Data: 1868-1869. Dimensioni: 199 × 130 mm (immagine/piastra); 239 × 183 mm (foglio). Incisione e puntasecca su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Jean Francois Millet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-filatore-jean-francois-millet-francese-1814-1875-data-1868-1869-dimensioni-199-130-mm-immagine-piastra-239-183-mm-foglio-incisione-e-puntasecca-su-avorio-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-autore-jean-francois-millet-image239906202.html
RMRX8JPJ–Il filatore. Jean François Millet; francese, 1814-1875. Data: 1868-1869. Dimensioni: 199 × 130 mm (immagine/piastra); 239 × 183 mm (foglio). Incisione e puntasecca su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Jean Francois Millet.
La Chiesa di Chailly. Jean-Francois Millet. 1868-1869. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-chiesa-di-chailly-jean-francois-millet-1868-1869-image628050520.html
RM2YDP4RM–La Chiesa di Chailly. Jean-Francois Millet. 1868-1869.
Carte-de-visite ritratto di Harriet Tubman 1868-1869 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carte-de-visite-ritratto-di-harriet-tubman-1868-1869-image567277758.html
RM2RXWMFX–Carte-de-visite ritratto di Harriet Tubman 1868-1869
. Deutsch: Porträt Julius Campe (1792-1867), Stahlstich von Weger, 1868 . 1869. Questo file è privo di informazioni sull'autore. 329 Julius Campe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-portrat-julius-campe-1792-1867-stahlstich-von-weger-1868-1869-questo-file-e-privo-di-informazioni-sull-autore-329-julius-campe-image187820872.html
RMMWFYC8–. Deutsch: Porträt Julius Campe (1792-1867), Stahlstich von Weger, 1868 . 1869. Questo file è privo di informazioni sull'autore. 329 Julius Campe
Naufragato, circa 1868-1869, da Petrus van der Velden. Dono dell'Accademia di Belle Arti della Nuova Zelanda, 1936. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/naufragato-circa-1868-1869-da-petrus-van-der-velden-dono-dell-accademia-di-belle-arti-della-nuova-zelanda-1936-image479291115.html
RM2JRNGKR–Naufragato, circa 1868-1869, da Petrus van der Velden. Dono dell'Accademia di Belle Arti della Nuova Zelanda, 1936.
1 111232 Giovanni Hardgrave, inizio residente e sindaco di Brisbane, 1868 1869 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1-111232-giovanni-hardgrave-inizio-residente-e-sindaco-di-brisbane-1868-1869-164286229.html
RMKF7TN9–1 111232 Giovanni Hardgrave, inizio residente e sindaco di Brisbane, 1868 1869
Portrait de Angel (-1872), nièce du compositeur Ricci e attrice in Théâtre des Italiens nel 1868-1869. Portrait de Mademoiselle Ricci (-1872), nièce du compositeur Ricci et actrice au Théâtre des Italiens en 1868-1869. Carte de visite (recto). Photographie d'Antoine René Trinquart. Tirage sur papier albuminé, 1860-1890. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrait-de-angel-1872-niece-du-compositeur-ricci-e-attrice-in-theatre-des-italiens-nel-1868-1869-portrait-de-mademoiselle-ricci-1872-niece-du-compositeur-ricci-et-actrice-au-theatre-des-italiens-en-1868-1869-carte-de-visite-recto-photographie-d-antoine-rene-trinquart-tirage-sur-papier-albumine-1860-1890-parigi-musee-carnavalet-image349622671.html
RM2B8PK7Y–Portrait de Angel (-1872), nièce du compositeur Ricci e attrice in Théâtre des Italiens nel 1868-1869. Portrait de Mademoiselle Ricci (-1872), nièce du compositeur Ricci et actrice au Théâtre des Italiens en 1868-1869. Carte de visite (recto). Photographie d'Antoine René Trinquart. Tirage sur papier albuminé, 1860-1890. Parigi, musée Carnavalet.
Degas - Ritratto d'homme, debout les mains dans les poches (Étude pour l'intérieur), circa 1868-1869, L 352. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/degas-ritratto-d-homme-debout-les-mains-dans-les-poches-etude-pour-l-interieur-circa-1868-1869-l-352-image263296104.html
RMW8A4T8–Degas - Ritratto d'homme, debout les mains dans les poches (Étude pour l'intérieur), circa 1868-1869, L 352.
Pittura ad olio dei tetti a Roma, Italia, dell'artista americano Frederic Edwin Church 1868-1869 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-ad-olio-dei-tetti-a-roma-italia-dell-artista-americano-frederic-edwin-church-1868-1869-image491180293.html
RM2KF35D9–Pittura ad olio dei tetti a Roma, Italia, dell'artista americano Frederic Edwin Church 1868-1869
" Il Balcone", 1868-1869.Artista: Edouard Manet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-balcone-1868-1869-artista-edouard-manet-24620261.html
RMBC1FB1–" Il Balcone", 1868-1869.Artista: Edouard Manet
Edgar Degas, il violoncellista Pilet 1868-1869 Olio su tela. Musee d'Orsay, Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edgar-degas-il-violoncellista-pilet-1868-1869-olio-su-tela-musee-d-orsay-parigi-francia-image67157405.html
RMDW77XN–Edgar Degas, il violoncellista Pilet 1868-1869 Olio su tela. Musee d'Orsay, Parigi, Francia.
Francisco Serrano Domínguez Cuenca y Pérez de Vargas, primo duca di la Torre Grandee di Spagna, Conte di San Antonio (es: Francisco Serrano y Domínguez, primer Duque de la Torre, Conde de San Antonio; 17 Dicembre 1810 - 25 novembre 1885) era un maresciallo spagnolo e più. Egli è stato il primo ministro di Spagna e regent nel 1868-1869. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francisco-serrano-dominguez-cuenca-y-perez-de-vargas-primo-duca-di-la-torre-grandee-di-spagna-conte-di-san-antonio-es-francisco-serrano-y-dominguez-primer-duque-de-la-torre-conde-de-san-antonio-17-dicembre-1810-25-novembre-1885-era-un-maresciallo-spagnolo-e-piu-egli-e-stato-il-primo-ministro-di-spagna-e-regent-nel-1868-1869-122883079.html
RMH3WPHB–Francisco Serrano Domínguez Cuenca y Pérez de Vargas, primo duca di la Torre Grandee di Spagna, Conte di San Antonio (es: Francisco Serrano y Domínguez, primer Duque de la Torre, Conde de San Antonio; 17 Dicembre 1810 - 25 novembre 1885) era un maresciallo spagnolo e più. Egli è stato il primo ministro di Spagna e regent nel 1868-1869.
Edouard Manet, (artista), francese, 1832 - 1883, il ragazzo con bolle di sapone (l'enfant aux bulles de savon), 1868/1869, acquaforte e acquatinto su carta verde, piastra: 25.2 x 21.4 cm (9 15/16 x 8 7/16 pollici), foglio: 40.2 x 25.7 cm (15 13/16 x 10 1/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edouard-manet-artista-francese-1832-1883-il-ragazzo-con-bolle-di-sapone-l-enfant-aux-bulles-de-savon-1868-1869-acquaforte-e-acquatinto-su-carta-verde-piastra-25-2-x-21-4-cm-9-15-16-x-8-7-16-pollici-foglio-40-2-x-25-7-cm-15-13-16-x-10-1-8-pollici-image386328976.html
RM2DCEPFC–Edouard Manet, (artista), francese, 1832 - 1883, il ragazzo con bolle di sapone (l'enfant aux bulles de savon), 1868/1869, acquaforte e acquatinto su carta verde, piastra: 25.2 x 21.4 cm (9 15/16 x 8 7/16 pollici), foglio: 40.2 x 25.7 cm (15 13/16 x 10 1/8 pollici
Stampa originale e chiara di albume francese degli anni '1860 - carte de visite (biglietto da visita o CDV) di genltleman francese, seduto su una sedia con un cappello accanto a lui. Dallo studio fotografico di A Barres, Rue de Richelieu, Parigi, Francia. Verso la fine degli anni '1860 e l'inizio degli anni '1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-originale-e-chiara-di-albume-francese-degli-anni-1860-carte-de-visite-biglietto-da-visita-o-cdv-di-genltleman-francese-seduto-su-una-sedia-con-un-cappello-accanto-a-lui-dallo-studio-fotografico-di-a-barres-rue-de-richelieu-parigi-francia-verso-la-fine-degli-anni-1860-e-l-inizio-degli-anni-1870-image602876303.html
RM2X0RATF–Stampa originale e chiara di albume francese degli anni '1860 - carte de visite (biglietto da visita o CDV) di genltleman francese, seduto su una sedia con un cappello accanto a lui. Dallo studio fotografico di A Barres, Rue de Richelieu, Parigi, Francia. Verso la fine degli anni '1860 e l'inizio degli anni '1870
Ispirato da American Homestead Autumn, Currier & Ives, americano, a mano-colored litograph su carta di Wove, 1868-1869, foglio: 9 15/16 x 14 in., 25,3 x 35,5 cm, Amricana, Autumn, Cottage, strada di campagna, Scena di campagna, scena autunnale, folksy, Casa, stile di vita, Nostalgia, rurale, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-american-homestead-autumn-currier-ives-americano-a-mano-colored-litograph-su-carta-di-wove-1868-1869-foglio-9-15-16-x-14-in-25-3-x-35-5-cm-amricana-autumn-cottage-strada-di-campagna-scena-di-campagna-scena-autunnale-folksy-casa-stile-di-vita-nostalgia-rurale-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459245476.html
RF2HK4C84–Ispirato da American Homestead Autumn, Currier & Ives, americano, a mano-colored litograph su carta di Wove, 1868-1869, foglio: 9 15/16 x 14 in., 25,3 x 35,5 cm, Amricana, Autumn, Cottage, strada di campagna, Scena di campagna, scena autunnale, folksy, Casa, stile di vita, Nostalgia, rurale, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Dipinto 'l'esecuzione dell'Imperatore Massimiliano' dal francese pittore impressionista Édouard Manet (1868-1869) sul display nella Kunsthalle di Mannheim in Mannheim, Baden-Württemberg, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-l-esecuzione-dell-imperatore-massimiliano-dal-francese-pittore-impressionista-edouard-manet-1868-1869-sul-display-nella-kunsthalle-di-mannheim-in-mannheim-baden-wurttemberg-germania-image214405796.html
RMPCR0NT–Dipinto 'l'esecuzione dell'Imperatore Massimiliano' dal francese pittore impressionista Édouard Manet (1868-1869) sul display nella Kunsthalle di Mannheim in Mannheim, Baden-Württemberg, Germania.
Etiopia: 'Artiglieria ed Elefanti in marcia'. Illustrazione di Emile Bayard (1837-1891), c.. 1869. La spedizione britannica del 1868 in Abissinia fu una spedizione punitiva condotta dalle forze armate dell'Impero britannico contro l'Impero etiope. L'imperatore Tewodros II d'Etiopia, noto anche come 'Theodore', imprigionò diversi missionari e due rappresentanti del governo britannico. La spedizione punitiva lanciata dagli inglesi in risposta richiedeva il trasporto di una forza militare di grande rilievo a centinaia di miglia attraverso terreni montagnosi privi di qualsiasi sistema stradale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/etiopia-artiglieria-ed-elefanti-in-marcia-illustrazione-di-emile-bayard-1837-1891-c-1869-la-spedizione-britannica-del-1868-in-abissinia-fu-una-spedizione-punitiva-condotta-dalle-forze-armate-dell-impero-britannico-contro-l-impero-etiope-l-imperatore-tewodros-ii-d-etiopia-noto-anche-come-theodore-imprigiono-diversi-missionari-e-due-rappresentanti-del-governo-britannico-la-spedizione-punitiva-lanciata-dagli-inglesi-in-risposta-richiedeva-il-trasporto-di-una-forza-militare-di-grande-rilievo-a-centinaia-di-miglia-attraverso-terreni-montagnosi-privi-di-qualsiasi-sistema-stradale-image344235594.html
RM2B0180A–Etiopia: 'Artiglieria ed Elefanti in marcia'. Illustrazione di Emile Bayard (1837-1891), c.. 1869. La spedizione britannica del 1868 in Abissinia fu una spedizione punitiva condotta dalle forze armate dell'Impero britannico contro l'Impero etiope. L'imperatore Tewodros II d'Etiopia, noto anche come 'Theodore', imprigionò diversi missionari e due rappresentanti del governo britannico. La spedizione punitiva lanciata dagli inglesi in risposta richiedeva il trasporto di una forza militare di grande rilievo a centinaia di miglia attraverso terreni montagnosi privi di qualsiasi sistema stradale.
I gatti, 1868-1869. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-gatti-1868-1869-image330125483.html
RM2A52EBR–I gatti, 1868-1869.
Il Pan di Zucchero Island, Farallons. Data: 1868/1869. Dimensioni: complessivo: 41,2 x 54,4 cm (16 1/4 x 21 7/16 in.). Medium: albume stampa dal collodio negativo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Carleton E. Watkins. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pan-di-zucchero-island-farallons-data-1868-1869-dimensioni-complessivo-41-2-x-54-4-cm-16-1-4-x-21-7-16-in-medium-albume-stampa-dal-collodio-negativo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-carleton-e-watkins-image218712551.html
RMPKR62F–Il Pan di Zucchero Island, Farallons. Data: 1868/1869. Dimensioni: complessivo: 41,2 x 54,4 cm (16 1/4 x 21 7/16 in.). Medium: albume stampa dal collodio negativo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Carleton E. Watkins.
Titolo: Interno, dopo cena Creatore: Claude Monet Data: 1868/1869 Medio: Olio su tela dimensione: 50.2 x 65.4 cm Località: National Gallery of Art, Washington Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-interno-dopo-cena-creatore-claude-monet-data-1868-1869-medio-olio-su-tela-dimensione-50-2-x-65-4-cm-localita-national-gallery-of-art-washington-image388477155.html
RM2DG0JG3–Titolo: Interno, dopo cena Creatore: Claude Monet Data: 1868/1869 Medio: Olio su tela dimensione: 50.2 x 65.4 cm Località: National Gallery of Art, Washington
Mare grezzo a Etretat, grosse Mer a Etretat, Claude Monet, 1868-1869, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mare-grezzo-a-etretat-grosse-mer-a-etretat-claude-monet-1868-1869-image623908208.html
RM2Y71D80–Mare grezzo a Etretat, grosse Mer a Etretat, Claude Monet, 1868-1869,
. Deutsch: Porträt Julius Campe (1792-1867), Stahlstich von Weger, 1868 . 1869. Questo file è privo di informazioni sull'autore. 287 Julius Campe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-portrat-julius-campe-1792-1867-stahlstich-von-weger-1868-1869-questo-file-e-privo-di-informazioni-sull-autore-287-julius-campe-image189078541.html
RMMYH7H1–. Deutsch: Porträt Julius Campe (1792-1867), Stahlstich von Weger, 1868 . 1869. Questo file è privo di informazioni sull'autore. 287 Julius Campe
"Le Balcon", 1868-1869, Édouard Manet, Musée d'Orsay, Parigi, Francia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-balcon-1868-1869-edouard-manet-musee-d-orsay-parigi-francia-europa-image602290056.html
RM2WYTK34–"Le Balcon", 1868-1869, Édouard Manet, Musée d'Orsay, Parigi, Francia, Europa
Dipinto di Claude Monet intitolato Interior, dopo cena, dipinto nel 1868/1869 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-di-claude-monet-intitolato-interior-dopo-cena-dipinto-nel-1868-1869-image615760450.html
RF2XNP8MJ–Dipinto di Claude Monet intitolato Interior, dopo cena, dipinto nel 1868/1869
Portrait de Angel (-1872), nièce du compositeur Ricci e attrice in Théâtre des Italiens nel 1868-1869. Portrait de Mademoiselle Ricci (-1872), nièce du compositeur Ricci et actrice au Théâtre des Italiens en 1868-1869. Carte de visite (recto). Photographie de Ferdinand Mulnier. Tirage sur papier albuminé, 1860-1890. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrait-de-angel-1872-niece-du-compositeur-ricci-e-attrice-in-theatre-des-italiens-nel-1868-1869-portrait-de-mademoiselle-ricci-1872-niece-du-compositeur-ricci-et-actrice-au-theatre-des-italiens-en-1868-1869-carte-de-visite-recto-photographie-de-ferdinand-mulnier-tirage-sur-papier-albumine-1860-1890-parigi-musee-carnavalet-image349622670.html
RM2B8PK7X–Portrait de Angel (-1872), nièce du compositeur Ricci e attrice in Théâtre des Italiens nel 1868-1869. Portrait de Mademoiselle Ricci (-1872), nièce du compositeur Ricci et actrice au Théâtre des Italiens en 1868-1869. Carte de visite (recto). Photographie de Ferdinand Mulnier. Tirage sur papier albuminé, 1860-1890. Parigi, musée Carnavalet.
Claude Monet (1840-1926). Il Magpie (in francese: La Pie). 1868-1869. Musée d'Orsay, Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/claude-monet-1840-1926-il-magpie-in-francese-la-pie-1868-1869-musee-d-orsay-parigi-francia-image444934639.html
RF2GRTEJR–Claude Monet (1840-1926). Il Magpie (in francese: La Pie). 1868-1869. Musée d'Orsay, Parigi, Francia.
Edouard Manet 1832-1883. Il balcone. 1868-1869. dipinto ad olio su tela cm 170 x 125. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edouard-manet-1832-1883-il-balcone-1868-1869-dipinto-ad-olio-su-tela-cm-170-x-125-image376542085.html
RM2CTGY7H–Edouard Manet 1832-1883. Il balcone. 1868-1869. dipinto ad olio su tela cm 170 x 125.
Bianca (1868-1869) di W.H.Hunt (1827-1910), olio su tela, Worthing Museum and Art Gallery, Worthing (Regno Unito). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bianca-1868-1869-di-w-h-hunt-1827-1910-olio-su-tela-worthing-museum-and-art-gallery-worthing-regno-unito-image607849257.html
RF2X8WWX1–Bianca (1868-1869) di W.H.Hunt (1827-1910), olio su tela, Worthing Museum and Art Gallery, Worthing (Regno Unito).
Pierre Puvis de Chavannes, Massilia, colonia greca 1868-1869 Olio su tela. Collezione Phillips, Washington, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-puvis-de-chavannes-massilia-colonia-greca-1868-1869-olio-su-tela-collezione-phillips-washington-stati-uniti-d-america-image66209532.html
RMDRM2X4–Pierre Puvis de Chavannes, Massilia, colonia greca 1868-1869 Olio su tela. Collezione Phillips, Washington, Stati Uniti d'America.
Patrick Bell (1799-1869) ecclesiastico scozzese; inventore della mietitrice meccanica (c1827) che Cyrus McCormick perfezionato. Incisione su legno 1868 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-patrick-bell-1799-1869-ecclesiastico-scozzese-inventore-della-mietitrice-meccanica-c1827-che-cyrus-mccormick-perfezionato-incisione-su-legno-1868-57303315.html
RMD96AXY–Patrick Bell (1799-1869) ecclesiastico scozzese; inventore della mietitrice meccanica (c1827) che Cyrus McCormick perfezionato. Incisione su legno 1868
Ritratto di Jean Zacharia Mazel 1792-1884, Bastiaan de Poorter, 1868 - 1869 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jean-zacharia-mazel-1792-1884-bastiaan-de-poorter-1868-1869-image454288205.html
RM2HB2H6N–Ritratto di Jean Zacharia Mazel 1792-1884, Bastiaan de Poorter, 1868 - 1869
Germania, Baden-Württemberg, Dettingen an der Erms, Bürgerhaus am Anger, costruita nel 1868/69 come terza scuola e inaugurata nel novembre 1869. Dopo la ristrutturazione come parte della riqualificazione del centro cittadino, utilizzato come centro comunitario con una biblioteca comunale e un ufficio notaio dal dicembre 1990, sulla sinistra nella foto Susanna von Zillenhart-Saal, il centro comunitario sulla rabbia - Rudolf-Beutler-Haus - è il centro culturale e sociale della comunità. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/germania-baden-wurttemberg-dettingen-an-der-erms-burgerhaus-am-anger-costruita-nel-1868-69-come-terza-scuola-e-inaugurata-nel-novembre-1869-dopo-la-ristrutturazione-come-parte-della-riqualificazione-del-centro-cittadino-utilizzato-come-centro-comunitario-con-una-biblioteca-comunale-e-un-ufficio-notaio-dal-dicembre-1990-sulla-sinistra-nella-foto-susanna-von-zillenhart-saal-il-centro-comunitario-sulla-rabbia-rudolf-beutler-haus-e-il-centro-culturale-e-sociale-della-comunita-image627289209.html
RM2YCFDP1–Germania, Baden-Württemberg, Dettingen an der Erms, Bürgerhaus am Anger, costruita nel 1868/69 come terza scuola e inaugurata nel novembre 1869. Dopo la ristrutturazione come parte della riqualificazione del centro cittadino, utilizzato come centro comunitario con una biblioteca comunale e un ufficio notaio dal dicembre 1990, sulla sinistra nella foto Susanna von Zillenhart-Saal, il centro comunitario sulla rabbia - Rudolf-Beutler-Haus - è il centro culturale e sociale della comunità.
Ispirata a American Homestead Spring, Currier & Ives, americana, litografia a mano su carta ovata, 1868-1869, foglio: 9 7/8 x 13 7/8 in., 25,1 x 35,3 cm, americana, fiori, bambini che giocano, scena di campagna, Alberi fioriti, folksy, Giardino, pascolo, idilliaco, Nostalgia, nostalgica, pastorale, picket, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirata-a-american-homestead-spring-currier-ives-americana-litografia-a-mano-su-carta-ovata-1868-1869-foglio-9-7-8-x-13-7-8-in-25-1-x-35-3-cm-americana-fiori-bambini-che-giocano-scena-di-campagna-alberi-fioriti-folksy-giardino-pascolo-idilliaco-nostalgia-nostalgica-pastorale-picket-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459245576.html
RF2HK4CBM–Ispirata a American Homestead Spring, Currier & Ives, americana, litografia a mano su carta ovata, 1868-1869, foglio: 9 7/8 x 13 7/8 in., 25,1 x 35,3 cm, americana, fiori, bambini che giocano, scena di campagna, Alberi fioriti, folksy, Giardino, pascolo, idilliaco, Nostalgia, nostalgica, pastorale, picket, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
N.N., casa del motore a vapore sul Neisse vicino a Görlitz. (Da: Architectural sketchbook, H. 94/6, 1868.) (1869-1869): Pianta del sito, pianta, prospettiva, vista (Lehwald). Litografia colorata su carta, 34 x 24,5 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-n-casa-del-motore-a-vapore-sul-neisse-vicino-a-gorlitz-da-architectural-sketchbook-h-94-6-1868-1869-1869-pianta-del-sito-pianta-prospettiva-vista-lehwald-litografia-colorata-su-carta-34-x-24-5-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477575319.html
RM2JMYC5B–N.N., casa del motore a vapore sul Neisse vicino a Görlitz. (Da: Architectural sketchbook, H. 94/6, 1868.) (1869-1869): Pianta del sito, pianta, prospettiva, vista (Lehwald). Litografia colorata su carta, 34 x 24,5 cm (inclusi i bordi di scansione)
Edouard Manet, pranzo in studio, pittura, 1868-1869 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edouard-manet-pranzo-in-studio-pittura-1868-1869-image260896398.html
RMW4CT0E–Edouard Manet, pranzo in studio, pittura, 1868-1869
Incisione da Harper's New Monthly Magazine (1868-1869). Sayyid Majid bin Ha Detto al-Busaid (1834 - 7 ottobre 1870) (arabo: ماجد بن سعيد البوسعيد) è stato il primo sultano di Zanzibar. Governò Zanzibar dal 19 ottobre 1856 al 7 ottobre 1870. Majid divenne Sultano di Zanzibar e Oman alla morte del padre, Sayyid Disse bin Sultan, ma la sua adesione fu contesa. A seguito della lotta per l'adesione alla posizione del Sultano dell'Oman, Zanzibar e Oman sono stati divisi in due principati separati, con Majid che governa Zanzibar e il suo fratello maggiore Sayyid Thuwaini bin Ha Detto al-Busaid ruli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-da-harpers-new-monthly-magazine-1868-1869-sayyid-majid-bin-ha-detto-al-busaid-1834-7-ottobre-1870-arabo-e-stato-il-primo-sultano-di-zanzibar-governo-zanzibar-dal-19-ottobre-1856-al-7-ottobre-1870-majid-divenne-sultano-di-zanzibar-e-oman-alla-morte-del-padre-sayyid-disse-bin-sultan-ma-la-sua-adesione-fu-contesa-a-seguito-della-lotta-per-l-adesione-alla-posizione-del-sultano-dell-oman-zanzibar-e-oman-sono-stati-divisi-in-due-principati-separati-con-majid-che-governa-zanzibar-e-il-suo-fratello-maggiore-sayyid-thuwaini-bin-ha-detto-al-busaid-ruli-image344256278.html
RM2B026B2–Incisione da Harper's New Monthly Magazine (1868-1869). Sayyid Majid bin Ha Detto al-Busaid (1834 - 7 ottobre 1870) (arabo: ماجد بن سعيد البوسعيد) è stato il primo sultano di Zanzibar. Governò Zanzibar dal 19 ottobre 1856 al 7 ottobre 1870. Majid divenne Sultano di Zanzibar e Oman alla morte del padre, Sayyid Disse bin Sultan, ma la sua adesione fu contesa. A seguito della lotta per l'adesione alla posizione del Sultano dell'Oman, Zanzibar e Oman sono stati divisi in due principati separati, con Majid che governa Zanzibar e il suo fratello maggiore Sayyid Thuwaini bin Ha Detto al-Busaid ruli
Bashi-Bazouk, 1868–1869, Metropolitan Museum of Art Jean-Léon Gérôme Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bashi-bazouk-1868-1869-metropolitan-museum-of-art-jean-leon-gerome-image602113487.html
RF2WYGHW3–Bashi-Bazouk, 1868–1869, Metropolitan Museum of Art Jean-Léon Gérôme
Henri Regnault (Parigi 1843 - Buzenval 1871), Juan prim, 8 ottobre 1868, 1869, Musée d'Orsay, Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-regnault-parigi-1843-buzenval-1871-juan-prim-8-ottobre-1868-1869-musee-d-orsay-parigi-francia-image620573960.html
RM2Y1HGBM–Henri Regnault (Parigi 1843 - Buzenval 1871), Juan prim, 8 ottobre 1868, 1869, Musée d'Orsay, Parigi, Francia.
Ritratto di Francisco Laso. Perù. José Francisco Domingo Laso de la Vega y de los Ríos (1868 – 1823 – 1869) è stato un pittore e politico peruviano. Durante la sua vita era noto soprattutto per i suoi ritratti, ma ora è meglio conosciuto per la creazione di opere che erano precursori dell'indigenismo nell'arte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-francisco-laso-peru-jose-francisco-domingo-laso-de-la-vega-y-de-los-rios-1868-1823-1869-e-stato-un-pittore-e-politico-peruviano-durante-la-sua-vita-era-noto-soprattutto-per-i-suoi-ritratti-ma-ora-e-meglio-conosciuto-per-la-creazione-di-opere-che-erano-precursori-dell-indigenismo-nell-arte-image623199260.html
RM2Y5W50C–Ritratto di Francisco Laso. Perù. José Francisco Domingo Laso de la Vega y de los Ríos (1868 – 1823 – 1869) è stato un pittore e politico peruviano. Durante la sua vita era noto soprattutto per i suoi ritratti, ma ora è meglio conosciuto per la creazione di opere che erano precursori dell'indigenismo nell'arte.
Ragazza toscano, William Holman Hunt, 1868-1869, Lady Lever Art Gallery, Port Sunlight, Liverpool, in Inghilterra, Regno Unito, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ragazza-toscano-william-holman-hunt-1868-1869-lady-lever-art-gallery-port-sunlight-liverpool-in-inghilterra-regno-unito-europa-image224472559.html
RMR15H13–Ragazza toscano, William Holman Hunt, 1868-1869, Lady Lever Art Gallery, Port Sunlight, Liverpool, in Inghilterra, Regno Unito, Europa
. Deutsch: Porträt Julius Campe (1792-1867), Stahlstich von Weger, 1868 . 1869. Questo file è privo di informazioni sull'autore. 330 Julius Campe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-portrat-julius-campe-1792-1867-stahlstich-von-weger-1868-1869-questo-file-e-privo-di-informazioni-sull-autore-330-julius-campe-image188325357.html
RMMXAXWH–. Deutsch: Porträt Julius Campe (1792-1867), Stahlstich von Weger, 1868 . 1869. Questo file è privo di informazioni sull'autore. 330 Julius Campe
Edgar Degas (Parigi 1834 - Parigi 1917), le Violoncelliste Pilet, 1868-1869, Musée d'Orsay, Parigi, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edgar-degas-parigi-1834-parigi-1917-le-violoncelliste-pilet-1868-1869-musee-d-orsay-parigi-francia-image617542482.html
RM2XTKDMJ–Edgar Degas (Parigi 1834 - Parigi 1917), le Violoncelliste Pilet, 1868-1869, Musée d'Orsay, Parigi, Francia
Antti Rannanjärvi (1868–1869). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antti-rannanjarvi-1868-1869-image594400021.html
RM2WF1785–Antti Rannanjärvi (1868–1869).
Portrait de Angel (-1872), nièce du compositeur Ricci e attrice in Théâtre des Italiens nel 1868-1869. Portrait de Mademoiselle Ricci (-1872), nièce du compositeur Ricci et actrice au Théâtre des Italiens en 1868-1869. Carte de visite (recto). Photographie d'Antoine René Trinquart. Tirage sur papier albuminé, 1860-1890. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrait-de-angel-1872-niece-du-compositeur-ricci-e-attrice-in-theatre-des-italiens-nel-1868-1869-portrait-de-mademoiselle-ricci-1872-niece-du-compositeur-ricci-et-actrice-au-theatre-des-italiens-en-1868-1869-carte-de-visite-recto-photographie-d-antoine-rene-trinquart-tirage-sur-papier-albumine-1860-1890-parigi-musee-carnavalet-image349622648.html
RM2B8PK74–Portrait de Angel (-1872), nièce du compositeur Ricci e attrice in Théâtre des Italiens nel 1868-1869. Portrait de Mademoiselle Ricci (-1872), nièce du compositeur Ricci et actrice au Théâtre des Italiens en 1868-1869. Carte de visite (recto). Photographie d'Antoine René Trinquart. Tirage sur papier albuminé, 1860-1890. Parigi, musée Carnavalet.
Il botanico intorno al 1868-1869 di Maria Fortuny Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-botanico-intorno-al-1868-1869-di-maria-fortuny-image543781090.html
RM2PGKA96–Il botanico intorno al 1868-1869 di Maria Fortuny
Edouard Manet 1832-1883. Il balcone. 1868-1869. dipinto ad olio su tela cm 170 x 125. dettaglio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edouard-manet-1832-1883-il-balcone-1868-1869-dipinto-ad-olio-su-tela-cm-170-x-125-dettaglio-image376542165.html
RM2CTGYAD–Edouard Manet 1832-1883. Il balcone. 1868-1869. dipinto ad olio su tela cm 170 x 125. dettaglio.
Lovers rock, Giappone. Un'avventura in Giappone di Eugene Collache, 1868-1869 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lovers-rock-giappone-un-avventura-in-giappone-di-eugene-collache-1868-1869-image486727202.html
RM2K7T9EA–Lovers rock, Giappone. Un'avventura in Giappone di Eugene Collache, 1868-1869
Pierre Puvis de Chavannes, Marsiglia, Gateway per l'Oriente 1868-1869 Olio su tela. Collezione Phillips, WASHINGTON, STATI UNITI D'AMERICA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-puvis-de-chavannes-marsiglia-gateway-per-l-oriente-1868-1869-olio-su-tela-collezione-phillips-washington-stati-uniti-d-america-image66209498.html
RMDRM2TX–Pierre Puvis de Chavannes, Marsiglia, Gateway per l'Oriente 1868-1869 Olio su tela. Collezione Phillips, WASHINGTON, STATI UNITI D'AMERICA
Governo Provvisorio della Spagna 1869. Da sinistra a destra: Figuerola, Ruiz Zorrilla, Sagasta, Prim, Serrano, Topete, López de Ayala, Lorenzana y Romero Ortiz. La gloriosa rivoluzione (spagnolo: La Gloriosa) ha avuto luogo in Spagna nel 1868 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-governo-provvisorio-della-spagna-1869-da-sinistra-a-destra-figuerola-ruiz-zorrilla-sagasta-prim-serrano-topete-lopez-de-ayala-lorenzana-y-romero-ortiz-la-gloriosa-rivoluzione-spagnolo-la-gloriosa-ha-avuto-luogo-in-spagna-nel-1868-84975762.html
RMEX6YCJ–Governo Provvisorio della Spagna 1869. Da sinistra a destra: Figuerola, Ruiz Zorrilla, Sagasta, Prim, Serrano, Topete, López de Ayala, Lorenzana y Romero Ortiz. La gloriosa rivoluzione (spagnolo: La Gloriosa) ha avuto luogo in Spagna nel 1868
Vienna i, Graben 31, azienda-Hof, schizzo per il terreno edificabile, Carl von Hasenauer (Vienna 1833 - 1894 Vienna), 1868-1869, piano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vienna-i-graben-31-azienda-hof-schizzo-per-il-terreno-edificabile-carl-von-hasenauer-vienna-1833-1894-vienna-1868-1869-piano-image573334993.html
RM2T8NJHN–Vienna i, Graben 31, azienda-Hof, schizzo per il terreno edificabile, Carl von Hasenauer (Vienna 1833 - 1894 Vienna), 1868-1869, piano
Edificio di clock (1868-1869) dall'architetto Rafael Gustavino, attualmente sede di varie departmen… Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edificio-di-clock-1868-1869-dall-architetto-rafael-gustavino-attualmente-sede-di-varie-departmen-image212466214.html
RMP9JJR2–Edificio di clock (1868-1869) dall'architetto Rafael Gustavino, attualmente sede di varie departmen…
Ispirato da American Homestead Winter, Currier & Ives, americano, litografia a mano-colorata su carta di Wove, 1868-1869, foglio: 9 3/4 x 13 13/16 in., 24,8 x 35,1 cm, americano, americana, chores, scena di paese, Cane e padrone, legna da ardere, buoni vecchi giorni, slitta trainata da cavalli, nostalgia, Nostalgico, vecchio stile, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-american-homestead-winter-currier-ives-americano-litografia-a-mano-colorata-su-carta-di-wove-1868-1869-foglio-9-3-4-x-13-13-16-in-24-8-x-35-1-cm-americano-americana-chores-scena-di-paese-cane-e-padrone-legna-da-ardere-buoni-vecchi-giorni-slitta-trainata-da-cavalli-nostalgia-nostalgico-vecchio-stile-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459245545.html
RF2HK4CAH–Ispirato da American Homestead Winter, Currier & Ives, americano, litografia a mano-colorata su carta di Wove, 1868-1869, foglio: 9 3/4 x 13 13/16 in., 24,8 x 35,1 cm, americano, americana, chores, scena di paese, Cane e padrone, legna da ardere, buoni vecchi giorni, slitta trainata da cavalli, nostalgia, Nostalgico, vecchio stile, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.