Arte ispirata al modello di terracotta di una barca, Cypro-Archaic II, ca. 600–480 a.C., cipriota, terracotta; fatta a mano, 1 1/16 x 2 5/16 pollici (2,69 x 5,89 cm), terracottas, nella sua semplicità, questo pezzo trasmette la fragilità di antichi vasi in relazione alla vastità e potenza del mare, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-modello-di-terracotta-di-una-barca-cypro-archaic-ii-ca-600-480-a-c-cipriota-terracotta-fatta-a-mano-1-1-16-x-2-5-16-pollici-2-69-x-5-89-cm-terracottas-nella-sua-semplicita-questo-pezzo-trasmette-la-fragilita-di-antichi-vasi-in-relazione-alla-vastita-e-potenza-del-mare-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462780990.html
RF2HTWDTE–Arte ispirata al modello di terracotta di una barca, Cypro-Archaic II, ca. 600–480 a.C., cipriota, terracotta; fatta a mano, 1 1/16 x 2 5/16 pollici (2,69 x 5,89 cm), terracottas, nella sua semplicità, questo pezzo trasmette la fragilità di antichi vasi in relazione alla vastità e potenza del mare, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Janet legge. Artista: Sir Henry Raeburn (British, Stockbridge, Scozia 1756-1823 Edimburgo, Scozia). Dimensioni: 35 1/4 x 27 1/4 in. (89,5 x 69,2 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/janet-legge-artista-sir-henry-raeburn-british-stockbridge-scozia-1756-1823-edimburgo-scozia-dimensioni-35-1-4-x-27-1-4-in-89-5-x-69-2-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213398604.html
RMPB542M–Janet legge. Artista: Sir Henry Raeburn (British, Stockbridge, Scozia 1756-1823 Edimburgo, Scozia). Dimensioni: 35 1/4 x 27 1/4 in. (89,5 x 69,2 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Art Inspired by Wall Cupboard, 1740–80, made in Pennsylvania, Stati Uniti, American, Noce, 27 1/4 x 35 1/4 x 18 pollici (69,2 x 89,5 x 45,7 cm), Mobili, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-wall-cupboard-1740-80-made-in-pennsylvania-stati-uniti-american-noce-27-1-4-x-35-1-4-x-18-pollici-69-2-x-89-5-x-45-7-cm-mobili-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462896229.html
RF2HW2MT5–Art Inspired by Wall Cupboard, 1740–80, made in Pennsylvania, Stati Uniti, American, Noce, 27 1/4 x 35 1/4 x 18 pollici (69,2 x 89,5 x 45,7 cm), Mobili, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Modello di terracotta di una imbarcazione, Cypro-Archaic II, ca. 600-480 A.C., cipriota, terracotta; artigianale, 1 1/16 x 2 5/16 in. (2,69 x 5,89 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-modello-di-terracotta-di-una-imbarcazione-cypro-archaic-ii-ca-600-480-a-c-cipriota-terracotta-artigianale-1-1-16-x-2-5-16-in-2-69-x-5-89-162386943.html
RMKC5A5K–Modello di terracotta di una imbarcazione, Cypro-Archaic II, ca. 600-480 A.C., cipriota, terracotta; artigianale, 1 1/16 x 2 5/16 in. (2,69 x 5,89
Arte ispirata a Janet Law, olio su tela, 35 1/4 x 27 1/4 poll. (89,5 x 69,2 cm), dipinti, Sir Henry Raeburn (British, Stockbridge, Scozia 1756–1823 Edimburgo, Scozia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-janet-law-olio-su-tela-35-1-4-x-27-1-4-poll-89-5-x-69-2-cm-dipinti-sir-henry-raeburn-british-stockbridge-scozia-1756-1823-edimburgo-scozia-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-nella-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462816584.html
RF2HTY37M–Arte ispirata a Janet Law, olio su tela, 35 1/4 x 27 1/4 poll. (89,5 x 69,2 cm), dipinti, Sir Henry Raeburn (British, Stockbridge, Scozia 1756–1823 Edimburgo, Scozia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Janet legge, olio su tela, 35 1/4 x 27 1/4 in. (89,5 x 69,2 cm), dipinti, Sir Henry Raeburn (British, Stockbridge, Scozia 175 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-janet-legge-olio-su-tela-35-1-4-x-27-1-4-in-89-5-x-69-2-cm-dipinti-sir-henry-raeburn-british-stockbridge-scozia-175-162417720.html
RMKC6NCT–Janet legge, olio su tela, 35 1/4 x 27 1/4 in. (89,5 x 69,2 cm), dipinti, Sir Henry Raeburn (British, Stockbridge, Scozia 175
. Deutsch: Allegorie des Frühlings. Öl/Leinwand (doubliert), 69 × 89,5 cm . 1842. Alexander Bruckmann (1806-1852) 277 Alexander Bruckmann Allegorie des Fruehlings 1842 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-allegorie-des-fruhlings-ol-leinwand-doubliert-69-89-5-cm-1842-alexander-bruckmann-1806-1852-277-alexander-bruckmann-allegorie-des-fruehlings-1842-2-image206765568.html
RMP0AYGG–. Deutsch: Allegorie des Frühlings. Öl/Leinwand (doubliert), 69 × 89,5 cm . 1842. Alexander Bruckmann (1806-1852) 277 Alexander Bruckmann Allegorie des Fruehlings 1842 2
Armadio a muro, 1740-80, realizzata in Pennsylvania, Stati Uniti, American, noce, 27 1/4 x 35 1/4 x 18 in. (69,2 x 89,5 x 45,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-armadio-a-muro-1740-80-realizzata-in-pennsylvania-stati-uniti-american-noce-27-1-4-x-35-1-4-x-18-in-69-2-x-89-5-x-45-7-cm-162358483.html
RMKC41W7–Armadio a muro, 1740-80, realizzata in Pennsylvania, Stati Uniti, American, noce, 27 1/4 x 35 1/4 x 18 in. (69,2 x 89,5 x 45,7 cm
Pittura; olio su tela; complessivo: 89,5 x 69 cm (35 1/4 x 27 3/16 in.) incorniciato: 118,1 x 97,8 x 10,5 cm (46 1/2 x 38 1/2 x 4 1/8 in.); 23 l'on. La sig.ra Thomas Graham Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-olio-su-tela-complessivo-89-5-x-69-cm-35-1-4-x-27-3-16-in-incorniciato-118-1-x-97-8-x-10-5-cm-46-1-2-x-38-1-2-x-4-1-8-in-23-l-on-la-sig-ra-thomas-graham-image206562375.html
RMP01MBK–Pittura; olio su tela; complessivo: 89,5 x 69 cm (35 1/4 x 27 3/16 in.) incorniciato: 118,1 x 97,8 x 10,5 cm (46 1/2 x 38 1/2 x 4 1/8 in.); 23 l'on. La sig.ra Thomas Graham
Bowles's New Travelling Map of England and Wales, Author Bowles, Carington 5.89. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: Stampato per Carington Bowles, n° 69 a St. Pauls Church Yard, Londra. Publish'd as the Act directs, 2 Jany., Data di pubblicazione: 1773. Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Incisione su copperplate dimensioni: 57.2 x 50.0 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bowless-new-travelling-map-of-england-and-wales-author-bowles-carington-5-89-luogo-di-pubblicazione-london-editore-stampato-per-carington-bowles-n-69-a-st-pauls-church-yard-londra-publish-d-as-the-act-directs-2-jany-data-di-pubblicazione-1773-tipo-di-articolo-1-mappa-mezzo-incisione-su-copperplate-dimensioni-57-2-x-50-0-cm-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401703162.html
RM2E9F4DE–Bowles's New Travelling Map of England and Wales, Author Bowles, Carington 5.89. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: Stampato per Carington Bowles, n° 69 a St. Pauls Church Yard, Londra. Publish'd as the Act directs, 2 Jany., Data di pubblicazione: 1773. Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Incisione su copperplate dimensioni: 57.2 x 50.0 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Letto, ca. 1880, realizzato a New York, New York, Stati Uniti, americano, ciliegia, 118 x 69 1/2 x 89 1/2 in. (299,7 x 176,5 x 227 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-letto-ca-1880-realizzato-a-new-york-new-york-stati-uniti-americano-ciliegia-118-x-69-1-2-x-89-1-2-in-299-7-x-176-5-x-227-162349714.html
RMKC3JM2–Letto, ca. 1880, realizzato a New York, New York, Stati Uniti, americano, ciliegia, 118 x 69 1/2 x 89 1/2 in. (299,7 x 176,5 x 227
Pittura; olio su tela; totale: 89,5 x 69 cm (35 1/4 x 27 3/16 poll.) telaio: 118,1 x 97,8 x 10,5 cm (46 1/2 x 38 1/2 x 1/8 pollici); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-olio-su-tela-totale-89-5-x-69-cm-35-1-4-x-27-3-16-poll-telaio-118-1-x-97-8-x-10-5-cm-46-1-2-x-38-1-2-x-1-8-pollici-image602019887.html
RF2WYCAE7–Pittura; olio su tela; totale: 89,5 x 69 cm (35 1/4 x 27 3/16 poll.) telaio: 118,1 x 97,8 x 10,5 cm (46 1/2 x 38 1/2 x 1/8 pollici);
Laurent de La Hyre, Francese, 1606-1656, il Ritrovamento di Mosè, tra 1647 e 1650, olio su tela, senza cornice: 27 1/2 × 35 1/4 pollici (69,9 × 89,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laurent-de-la-hyre-francese-1606-1656-il-ritrovamento-di-mose-tra-1647-e-1650-olio-su-tela-senza-cornice-27-1-2-35-1-4-pollici-69-9-89-5-cm-image328733389.html
RM2A2R2P5–Laurent de La Hyre, Francese, 1606-1656, il Ritrovamento di Mosè, tra 1647 e 1650, olio su tela, senza cornice: 27 1/2 × 35 1/4 pollici (69,9 × 89,5 cm
Disegno, la Beneficenza della Legge, disegno per Mural a Essex County Court House, Newark, NJ; Kenyon Cox (americano, 1856–1919); USA; pennello e olio su gesso nero su tela; immagine: 63 x 45,5 cm (24 13/16 x 17 15/16 pollici) 69,5 x 52 cm (27 3/8 x 20 1/2 pollici); 1984-89-1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-la-beneficenza-della-legge-disegno-per-mural-a-essex-county-court-house-newark-nj-kenyon-cox-americano-1856-1919-usa-pennello-e-olio-su-gesso-nero-su-tela-immagine-63-x-45-5-cm-24-13-16-x-17-15-16-pollici-69-5-x-52-cm-27-3-8-x-20-1-2-pollici-1984-89-1-image546270849.html
RM2PMMP15–Disegno, la Beneficenza della Legge, disegno per Mural a Essex County Court House, Newark, NJ; Kenyon Cox (americano, 1856–1919); USA; pennello e olio su gesso nero su tela; immagine: 63 x 45,5 cm (24 13/16 x 17 15/16 pollici) 69,5 x 52 cm (27 3/8 x 20 1/2 pollici); 1984-89-1
Artista: John Singleton Copley, americano, 1738–1815, la morte del maggiore Pierson (1757-1781), ca. 1782–84, olio su tela (grisaille), 27 1/4 × 35 1/4 pollici. (69.2 × 89.5 cm), americano, 18 ° secolo, dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-john-singleton-copley-americano-1738-1815-la-morte-del-maggiore-pierson-1757-1781-ca-1782-84-olio-su-tela-grisaille-27-1-4-35-1-4-pollici-69-2-89-5-cm-americano-18-secolo-dipinti-image393503818.html
RM2DT5J3P–Artista: John Singleton Copley, americano, 1738–1815, la morte del maggiore Pierson (1757-1781), ca. 1782–84, olio su tela (grisaille), 27 1/4 × 35 1/4 pollici. (69.2 × 89.5 cm), americano, 18 ° secolo, dipinti
Letto incontrato 193954 443 Maker: Herter fratelli, Tedesco, attivo a New York, 1864?1906, letto, ca. 1880, ciliegia, 118 x 69 1/2 x 89 1/2 in. (299,7 x 176,5 x 227.3 cm.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Paolo Martini, 1969 (69.146.1) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-letto-incontrato-193954-443-maker-herter-fratelli-tedesco-attivo-a-new-york-1864-1906-letto-ca-1880-ciliegia-118-x-69-1-2-x-89-1-2-in-299-7-x-176-5-x-227-3-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-paolo-martini-1969-69146-1-168196570.html
RMKNJ0CA–Letto incontrato 193954 443 Maker: Herter fratelli, Tedesco, attivo a New York, 1864?1906, letto, ca. 1880, ciliegia, 118 x 69 1/2 x 89 1/2 in. (299,7 x 176,5 x 227.3 cm.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Paolo Martini, 1969 (69.146.1)
Moderno, (artista), Veronese, 1467 - 1528, Madonna con Bambino in trono con Santi, fine 15 - inizio 16 ° secolo, patina bronzo/marrone chiaro, totale: 6.89 × 5.46 cm (2 11/16 × 2 1/8 pollici), peso lordo: 69.33 gr (0.153 libbre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moderno-artista-veronese-1467-1528-madonna-con-bambino-in-trono-con-santi-fine-15-inizio-16-secolo-patina-bronzo-marrone-chiaro-totale-6-89-5-46-cm-2-11-16-2-1-8-pollici-peso-lordo-69-33-gr-0153-libbre-image386229889.html
RM2DCA84H–Moderno, (artista), Veronese, 1467 - 1528, Madonna con Bambino in trono con Santi, fine 15 - inizio 16 ° secolo, patina bronzo/marrone chiaro, totale: 6.89 × 5.46 cm (2 11/16 × 2 1/8 pollici), peso lordo: 69.33 gr (0.153 libbre
Immagine di archivio da pagina 280 di Denkschriften - Österreichische Akademie der. Denkschriften - Österreichische Akademie der Wissenschaften denkschriftens861911akad Anno: 1850 Ergebnisse der Monte Rosa-Expedition. 217 tabelle VI. (Körperruhe). (Monte Rosa) 4560 m. Exspirationsluft Zuwachs Defizit CO2 0. 0/ pro Minute COo C7"3 Oo Respirat cm. Quoziente Kalorien pro Minute Körper- gewicht Kalorien pro Minute und m- no. Periodo 1906. 3-60 3-81 4-09 4-02 3-78 3-693-87 4-74 5-08 5-06 5' 15 4-52 4-80 4-89 liU8& 210-3 234-3 225-7 222-9 212-1 218-" 270-8 280-2 289-9 289-1 266-5 275-9 278-7 0-768 0-750 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-di-archivio-da-pagina-280-di-denkschriften-osterreichische-akademie-der-denkschriften-osterreichische-akademie-der-wissenschaften-denkschriftens861911akad-anno-1850-ergebnisse-der-monte-rosa-expedition-217-tabelle-vi-korperruhe-monte-rosa-4560-m-exspirationsluft-zuwachs-defizit-co2-0-0-pro-minute-coo-c7-3-oo-respirat-cm-quoziente-kalorien-pro-minute-korper-gewicht-kalorien-pro-minute-und-m-no-periodo-1906-3-60-3-81-4-09-4-02-3-78-3-693-87-4-74-5-08-5-06-5-15-4-52-4-80-4-89-liu8-210-3-234-3-225-7-222-9-212-1-218-270-8-280-2-289-9-289-1-266-5-275-9-278-7-0-768-0-750-image259552106.html
RMW27HA2–Immagine di archivio da pagina 280 di Denkschriften - Österreichische Akademie der. Denkschriften - Österreichische Akademie der Wissenschaften denkschriftens861911akad Anno: 1850 Ergebnisse der Monte Rosa-Expedition. 217 tabelle VI. (Körperruhe). (Monte Rosa) 4560 m. Exspirationsluft Zuwachs Defizit CO2 0. 0/ pro Minute COo C7"3 Oo Respirat cm. Quoziente Kalorien pro Minute Körper- gewicht Kalorien pro Minute und m- no. Periodo 1906. 3-60 3-81 4-09 4-02 3-78 3-693-87 4-74 5-08 5-06 5' 15 4-52 4-80 4-89 liU8& 210-3 234-3 225-7 222-9 212-1 218-" 270-8 280-2 289-9 289-1 266-5 275-9 278-7 0-768 0-750
. Denkschriften - Österreichische Akademie der Wissenschaften. Ergebnisse der Monte Rosa-Expedition. 217 tabelle VI. (Körperruhe). (Monte Rosa) 4560 m. Exspirationsluft Zuwachs Defizit CO2 % 0. 0/^ pro Minute COo C7"3 Oo cm^ Respirat. Quoziente Kalorien pro Minute Körper- gewicht Kalorien pro Minute und m- no. Periodo 1906. 3-60 3-81 4-09 4-02 3-78 3-693-87 4-74 5-08 5-06 5' 15 4-52 4-80 4-89 liU8*& 210-3 234-3 225-7 222-9 212-1 218-" 270-8 280-2 289-9 289-1 266-5 275-9 278-7 0-768 0-750 0-808 0-781 0-836 0-769 0-785 1-332 r3-5 73-2 72-6 0-617 731 101 102 113 114 120 121 periodo 1906. 7 4- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/denkschriften-osterreichische-akademie-der-wissenschaften-ergebnisse-der-monte-rosa-expedition-217-tabelle-vi-korperruhe-monte-rosa-4560-m-exspirationsluft-zuwachs-defizit-co2-0-0-pro-minute-coo-c7-3-oo-cm-respirat-quoziente-kalorien-pro-minute-korper-gewicht-kalorien-pro-minute-und-m-no-periodo-1906-3-60-3-81-4-09-4-02-3-78-3-693-87-4-74-5-08-5-06-5-15-4-52-4-80-4-89-liu8-amp-210-3-234-3-225-7-222-9-212-1-218-270-8-280-2-289-9-289-1-266-5-275-9-278-7-0-768-0-750-0-808-0-781-0-836-0-769-0-785-1-332-r3-5-73-2-72-6-0-617-731-101-102-113-114-120-121-periodo-1906-7-4-image216049774.html
RMPFDWKA–. Denkschriften - Österreichische Akademie der Wissenschaften. Ergebnisse der Monte Rosa-Expedition. 217 tabelle VI. (Körperruhe). (Monte Rosa) 4560 m. Exspirationsluft Zuwachs Defizit CO2 % 0. 0/^ pro Minute COo C7"3 Oo cm^ Respirat. Quoziente Kalorien pro Minute Körper- gewicht Kalorien pro Minute und m- no. Periodo 1906. 3-60 3-81 4-09 4-02 3-78 3-693-87 4-74 5-08 5-06 5' 15 4-52 4-80 4-89 liU8*& 210-3 234-3 225-7 222-9 212-1 218-" 270-8 280-2 289-9 289-1 266-5 275-9 278-7 0-768 0-750 0-808 0-781 0-836 0-769 0-785 1-332 r3-5 73-2 72-6 0-617 731 101 102 113 114 120 121 periodo 1906. 7 4-
James Johnston di Straiton (morto nel 1841). Artista: Sir Henry Raeburn (British, Stockbridge, Scozia 1756-1823 Edimburgo, Scozia). Dimensioni: 35 1/4 x 27 1/4 in. (89,5 x 69,2 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-johnston-di-straiton-morto-nel-1841-artista-sir-henry-raeburn-british-stockbridge-scozia-1756-1823-edimburgo-scozia-dimensioni-35-1-4-x-27-1-4-in-89-5-x-69-2-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213210732.html
RMPATGD0–James Johnston di Straiton (morto nel 1841). Artista: Sir Henry Raeburn (British, Stockbridge, Scozia 1756-1823 Edimburgo, Scozia). Dimensioni: 35 1/4 x 27 1/4 in. (89,5 x 69,2 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata da James Johnston di Straiton (morto nel 1841), olio su tela, 35 1/4 x 27 1/4 poll. (89,5 x 69,2 cm), dipinti, Sir Henry Raeburn (British, Stockbridge, Scozia 1756–1823 Edimburgo, Scozia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-james-johnston-di-straiton-morto-nel-1841-olio-su-tela-35-1-4-x-27-1-4-poll-89-5-x-69-2-cm-dipinti-sir-henry-raeburn-british-stockbridge-scozia-1756-1823-edimburgo-scozia-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-nella-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463025974.html
RF2HW8J9X–Arte ispirata da James Johnston di Straiton (morto nel 1841), olio su tela, 35 1/4 x 27 1/4 poll. (89,5 x 69,2 cm), dipinti, Sir Henry Raeburn (British, Stockbridge, Scozia 1756–1823 Edimburgo, Scozia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata a Bedstead, ca. 1880, made in New York, New York, Stati Uniti, America, Cherry, 118 x 69 1/2 x 89 1/2 poll. (299,7 x 176,5 x 227,3 cm), Arredamento, Herter Brothers (tedesco, New York attiva, 1864–1906, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-bedstead-ca-1880-made-in-new-york-new-york-stati-uniti-america-cherry-118-x-69-1-2-x-89-1-2-poll-299-7-x-176-5-x-227-3-cm-arredamento-herter-brothers-tedesco-new-york-attiva-1864-1906-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462884812.html
RF2HW268C–Arte ispirata a Bedstead, ca. 1880, made in New York, New York, Stati Uniti, America, Cherry, 118 x 69 1/2 x 89 1/2 poll. (299,7 x 176,5 x 227,3 cm), Arredamento, Herter Brothers (tedesco, New York attiva, 1864–1906, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Nederlands: Stilleven met kalebassen en meloenen. olio su tela. 69,5 × 89,5 cm (27,3 × 35,2 in). RCE (B712). Vroeger Rijksmuseum Amsterdam (SK-A-1921). . Tra 1890 e 1910. Sientje Mesdag-van Houten 95 ancora in vita con zucche e meloni da Sientje Mesdag-van Houten Rijksdienst voor het Cultureel Erfgoed B712 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nederlands-stilleven-met-kalebassen-en-meloenen-olio-su-tela-69-5-89-5-cm-27-3-35-2-in-rce-b712-vroeger-rijksmuseum-amsterdam-sk-a-1921-tra-1890-e-1910-sientje-mesdag-van-houten-95-ancora-in-vita-con-zucche-e-meloni-da-sientje-mesdag-van-houten-rijksdienst-voor-het-cultureel-erfgoed-b712-image206541797.html
RMP00P4N–. Nederlands: Stilleven met kalebassen en meloenen. olio su tela. 69,5 × 89,5 cm (27,3 × 35,2 in). RCE (B712). Vroeger Rijksmuseum Amsterdam (SK-A-1921). . Tra 1890 e 1910. Sientje Mesdag-van Houten 95 ancora in vita con zucche e meloni da Sientje Mesdag-van Houten Rijksdienst voor het Cultureel Erfgoed B712
Arte ispirata a tavoletta Cuneiforme: Fragment, Neo-Babilonese o Achemenide, ca. 7th–4th secolo a.C., Mesopotamia, probabilmente di Kish o Babilonia, Babilonia o Achaemenid, Clay, 0,87 x 1,89 x 2,24 pollici (2,21 x 4,8 x 5,69 cm), Clay-Tablets-inscritto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-tavoletta-cuneiforme-fragment-neo-babilonese-o-achemenide-ca-7th-4th-secolo-a-c-mesopotamia-probabilmente-di-kish-o-babilonia-babilonia-o-achaemenid-clay-0-87-x-1-89-x-2-24-pollici-2-21-x-4-8-x-5-69-cm-clay-tablets-inscritto-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462944445.html
RF2HW4XA5–Arte ispirata a tavoletta Cuneiforme: Fragment, Neo-Babilonese o Achemenide, ca. 7th–4th secolo a.C., Mesopotamia, probabilmente di Kish o Babilonia, Babilonia o Achaemenid, Clay, 0,87 x 1,89 x 2,24 pollici (2,21 x 4,8 x 5,69 cm), Clay-Tablets-inscritto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
The Rathskeller, 1901. John Sloan (americano, 1871-1951). Olio su tela; incorniciato: 110.6 x 89.2 x 7 cm (43 9/16 x 35 1/8 x 2 3/4 poll.); senza cornice: 90.5 x 69 cm (35 5/8 x 27 3/16 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-rathskeller-1901-john-sloan-americano-1871-1951-olio-su-tela-incorniciato-110-6-x-89-2-x-7-cm-43-9-16-x-35-1-8-x-2-3-4-poll-senza-cornice-90-5-x-69-cm-35-5-8-x-27-3-16-poll-image448094981.html
RM2H10DM5–The Rathskeller, 1901. John Sloan (americano, 1871-1951). Olio su tela; incorniciato: 110.6 x 89.2 x 7 cm (43 9/16 x 35 1/8 x 2 3/4 poll.); senza cornice: 90.5 x 69 cm (35 5/8 x 27 3/16 poll.).
Arte ispirata da lama e montaggio per una spada stung (Tachi), lama, 16th secolo; montaggio metà 19th secolo, giapponese, acciaio, legno, lacca, rayskin (samé), cuoio, lega rame-oro (shakudō), argento, ferro, L. 39 13/16 poll. (101,2 cm); L. della lama da 35 5/16" (89,7 cm); L. di taglio, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-lama-e-montaggio-per-una-spada-stung-tachi-lama-16th-secolo-montaggio-meta-19th-secolo-giapponese-acciaio-legno-lacca-rayskin-same-cuoio-lega-rame-oro-shakud-argento-ferro-l-39-13-16-poll-101-2-cm-l-della-lama-da-35-5-16-89-7-cm-l-di-taglio-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463048378.html
RF2HW9JX2–Arte ispirata da lama e montaggio per una spada stung (Tachi), lama, 16th secolo; montaggio metà 19th secolo, giapponese, acciaio, legno, lacca, rayskin (samé), cuoio, lega rame-oro (shakudō), argento, ferro, L. 39 13/16 poll. (101,2 cm); L. della lama da 35 5/16" (89,7 cm); L. di taglio, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Dopo Herman Hendrik quiter dy, Prince Johan Vilhelm Frito, Johan Wilhelm Frito, 1687-1711, Prince of Nassau-Dietz-Oranien, pittura, 1734, olio su tela, incorniciato, altezza, 89.5 cm (35.2 pollici), larghezza, 69.5 cm (27.3 pollici), profondità, 4 cm (1.5 pollici), reimmaginato da Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-herman-hendrik-quiter-dy-prince-johan-vilhelm-frito-johan-wilhelm-frito-1687-1711-prince-of-nassau-dietz-oranien-pittura-1734-olio-su-tela-incorniciato-altezza-89-5-cm-35-2-pollici-larghezza-69-5-cm-27-3-pollici-profondita-4-cm-1-5-pollici-reimmaginato-da-gibon-design-di-calda-e-allegra-luce-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349931360.html
RF2B98N0G–Dopo Herman Hendrik quiter dy, Prince Johan Vilhelm Frito, Johan Wilhelm Frito, 1687-1711, Prince of Nassau-Dietz-Oranien, pittura, 1734, olio su tela, incorniciato, altezza, 89.5 cm (35.2 pollici), larghezza, 69.5 cm (27.3 pollici), profondità, 4 cm (1.5 pollici), reimmaginato da Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
David Teniers il giovane, (artista), fiammingo, 1610 - 1690, Tavern Scene, 1658, olio su pannello, totale: 48.7 x 68.7 cm (19 3/16 x 27 1/16 pollici), incorniciato: 69.2 x 89.5 cm (27 1/4 x 35 1/4 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/david-teniers-il-giovane-artista-fiammingo-1610-1690-tavern-scene-1658-olio-su-pannello-totale-48-7-x-68-7-cm-19-3-16-x-27-1-16-pollici-incorniciato-69-2-x-89-5-cm-27-1-4-x-35-1-4-pollici-image386328404.html
RM2DCENR0–David Teniers il giovane, (artista), fiammingo, 1610 - 1690, Tavern Scene, 1658, olio su pannello, totale: 48.7 x 68.7 cm (19 3/16 x 27 1/16 pollici), incorniciato: 69.2 x 89.5 cm (27 1/4 x 35 1/4 pollici)
Uno stallone arabo grigio in un paesaggio desertico, John Boultbee, 1753–1812, inglese, ca. 1790, olio su tela, supporto (PTG): 27 1/4 x 35 1/4 pollici (69.2 x 89.5 cm), animale, deserto, forma, grigio (colore), cavallo (animale), paesaggio, rocce (forme di terra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uno-stallone-arabo-grigio-in-un-paesaggio-desertico-john-boultbee-1753-1812-inglese-ca-1790-olio-su-tela-supporto-ptg-27-1-4-x-35-1-4-pollici-69-2-x-89-5-cm-animale-deserto-forma-grigio-colore-cavallo-animale-paesaggio-rocce-forme-di-terra-image389762861.html
RM2DJ36E5–Uno stallone arabo grigio in un paesaggio desertico, John Boultbee, 1753–1812, inglese, ca. 1790, olio su tela, supporto (PTG): 27 1/4 x 35 1/4 pollici (69.2 x 89.5 cm), animale, deserto, forma, grigio (colore), cavallo (animale), paesaggio, rocce (forme di terra
. Denkschriften - Österreichische Akademie der Wissenschaften. Ergebnisse der Monte Rosa-Expedition. 217 tabelle VI. (Körperruhe). (Monte Rosa) 4560 m. Exspirationsluft Zuwachs Defizit CO2 % 0. 0/^ pro Minute COo C7"3 Oo cm^ Respirat. Quoziente Kalorien pro Minute Körper- gewicht Kalorien pro Minute und m- no. Periodo 1906. 3-60 3-81 4-09 4-02 3-78 3-693-87 4-74 5-08 5-06 5' 15 4-52 4-80 4-89 liU8*& 210-3 234-3 225-7 222-9 212-1 218-" 270-8 280-2 289-9 289-1 266-5 275-9 278-7 0-768 0-750 0-808 0-781 0-836 0-769 0-785 1-332 r3-5 73-2 72-6 0-617 731 101 102 113 114 120 121 periodo 1906. 7 4- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/denkschriften-osterreichische-akademie-der-wissenschaften-ergebnisse-der-monte-rosa-expedition-217-tabelle-vi-korperruhe-monte-rosa-4560-m-exspirationsluft-zuwachs-defizit-co2-0-0-pro-minute-coo-c7-3-oo-cm-respirat-quoziente-kalorien-pro-minute-korper-gewicht-kalorien-pro-minute-und-m-no-periodo-1906-3-60-3-81-4-09-4-02-3-78-3-693-87-4-74-5-08-5-06-5-15-4-52-4-80-4-89-liu8-amp-210-3-234-3-225-7-222-9-212-1-218-270-8-280-2-289-9-289-1-266-5-275-9-278-7-0-768-0-750-0-808-0-781-0-836-0-769-0-785-1-332-r3-5-73-2-72-6-0-617-731-101-102-113-114-120-121-periodo-1906-7-4-image231709794.html
RMRCY85P–. Denkschriften - Österreichische Akademie der Wissenschaften. Ergebnisse der Monte Rosa-Expedition. 217 tabelle VI. (Körperruhe). (Monte Rosa) 4560 m. Exspirationsluft Zuwachs Defizit CO2 % 0. 0/^ pro Minute COo C7"3 Oo cm^ Respirat. Quoziente Kalorien pro Minute Körper- gewicht Kalorien pro Minute und m- no. Periodo 1906. 3-60 3-81 4-09 4-02 3-78 3-693-87 4-74 5-08 5-06 5' 15 4-52 4-80 4-89 liU8*& 210-3 234-3 225-7 222-9 212-1 218-" 270-8 280-2 289-9 289-1 266-5 275-9 278-7 0-768 0-750 0-808 0-781 0-836 0-769 0-785 1-332 r3-5 73-2 72-6 0-617 731 101 102 113 114 120 121 periodo 1906. 7 4-
Lama e supporto di montaggio per una spada imbragati (Tachi). Cultura: giapponese. Dimensioni: L. 39 13/16 in. (101,2 cm); L. della lama 35 5/16 in. (89,7 cm); L. del bordo di taglio 27 1/2 in. (69,8 cm); D. di curvatura 1 1/16 in. (2,65 cm). Data: lama, del XVI secolo; montaggio a metà del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lama-e-supporto-di-montaggio-per-una-spada-imbragati-tachi-cultura-giapponese-dimensioni-l-39-13-16-in-101-2-cm-l-della-lama-35-5-16-in-89-7-cm-l-del-bordo-di-taglio-27-1-2-in-69-8-cm-d-di-curvatura-1-1-16-in-2-65-cm-data-lama-del-xvi-secolo-montaggio-a-meta-del-xix-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212862630.html
RMPA8MCP–Lama e supporto di montaggio per una spada imbragati (Tachi). Cultura: giapponese. Dimensioni: L. 39 13/16 in. (101,2 cm); L. della lama 35 5/16 in. (89,7 cm); L. del bordo di taglio 27 1/2 in. (69,8 cm); D. di curvatura 1 1/16 in. (2,65 cm). Data: lama, del XVI secolo; montaggio a metà del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Dopo Herman Hendrik più tranquille dy, Principe Johan Vilhelm Friso, Johan Wilhelm Friso, 1687-1711, principe di Nassau-Dietz-Oranien, pittura, 1734, olio su tela, incorniciato, altezza 89,5 cm (35,2 pollici) di larghezza, 69,5 cm (27,3 pollici), la profondità di 4 cm (1,5 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-herman-hendrik-piu-tranquille-dy-principe-johan-vilhelm-friso-johan-wilhelm-friso-1687-1711-principe-di-nassau-dietz-oranien-pittura-1734-olio-su-tela-incorniciato-altezza-89-5-cm-35-2-pollici-di-larghezza-69-5-cm-27-3-pollici-la-profondita-di-4-cm-1-5-pollici-image261307956.html
RMW53GY0–Dopo Herman Hendrik più tranquille dy, Principe Johan Vilhelm Friso, Johan Wilhelm Friso, 1687-1711, principe di Nassau-Dietz-Oranien, pittura, 1734, olio su tela, incorniciato, altezza 89,5 cm (35,2 pollici) di larghezza, 69,5 cm (27,3 pollici), la profondità di 4 cm (1,5 pollici)
Autoritratto, c. 1812. Joseph Paelinck (belga, 1781-1839). Olio su tela; incorniciato: 114 x 94,5 x 7,5 cm (44 7/8 x 37 3/16 x 2 15/16 in.); senza cornice: 89 x 69,3 cm (35 1/16 x 27 5/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-c-1812-joseph-paelinck-belga-1781-1839-olio-su-tela-incorniciato-114-x-94-5-x-7-5-cm-44-7-8-x-37-3-16-x-2-15-16-in-senza-cornice-89-x-69-3-cm-35-1-16-x-27-5-16-in-image240383106.html
RMRY2B2X–Autoritratto, c. 1812. Joseph Paelinck (belga, 1781-1839). Olio su tela; incorniciato: 114 x 94,5 x 7,5 cm (44 7/8 x 37 3/16 x 2 15/16 in.); senza cornice: 89 x 69,3 cm (35 1/16 x 27 5/16 in
Ritratto di Maria Sicard David, 1813. Thomas Sully (American, 1783-1872). Olio su tela; incorniciato: 121,9 x 103,5 x 15,3 cm (48 x 40 3/4 x 6 in.); senza cornice: 89,5 x 69,8 cm (35 1/4 x 27 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-maria-sicard-david-1813-thomas-sully-american-1783-1872-olio-su-tela-incorniciato-121-9-x-103-5-x-15-3-cm-48-x-40-3-4-x-6-in-senza-cornice-89-5-x-69-8-cm-35-1-4-x-27-1-2-in-image240384692.html
RMRY2D3G–Ritratto di Maria Sicard David, 1813. Thomas Sully (American, 1783-1872). Olio su tela; incorniciato: 121,9 x 103,5 x 15,3 cm (48 x 40 3/4 x 6 in.); senza cornice: 89,5 x 69,8 cm (35 1/4 x 27 1/2 in
Ritratto di Maria Sicard David, 1813. Thomas Sully (American, 1783-1872). Olio su tela; incorniciato: 121,9 x 103,5 x 15,3 cm (48 x 40 3/4 x 6 in.); senza cornice: 89,5 x 69,8 cm (35 1/4 x 27 1/2 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-maria-sicard-david-1813-thomas-sully-american-1783-1872-olio-su-tela-incorniciato-121-9-x-103-5-x-15-3-cm-48-x-40-3-4-x-6-in-senza-cornice-89-5-x-69-8-cm-35-1-4-x-27-1-2-in-image448109686.html
RM2H114DA–Ritratto di Maria Sicard David, 1813. Thomas Sully (American, 1783-1872). Olio su tela; incorniciato: 121,9 x 103,5 x 15,3 cm (48 x 40 3/4 x 6 in.); senza cornice: 89,5 x 69,8 cm (35 1/4 x 27 1/2 in.).
Aaronne trasformando l'acqua del Nilo in sangue, davanti al Faraone e alla sua retinua, Mosè e Aaronne trasformano l'acqua del fiume in sangue. Sulla destra la città con una torre e un tempio, la peste dell'acqua si trasformò in sangue: Mentre il Faraone scende sul Nilo, Aaronne colpisce la superficie del fiume con la sua verga, l'acqua si trasforma in sangue e tutti i pesci che, Jan Symonsz Pynas, 1610, pannello, pittura ad olio (vernice), sostegno: H 70.5 cm × w 170.8 cm telaio: H 89,3 cm × w 189 cm sightsize: H 69,2 cm × w 168,5 cm, Reimagined by Gibon, design di calda luce allegra e luminosa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aaronne-trasformando-l-acqua-del-nilo-in-sangue-davanti-al-faraone-e-alla-sua-retinua-mose-e-aaronne-trasformano-l-acqua-del-fiume-in-sangue-sulla-destra-la-citta-con-una-torre-e-un-tempio-la-peste-dell-acqua-si-trasformo-in-sangue-mentre-il-faraone-scende-sul-nilo-aaronne-colpisce-la-superficie-del-fiume-con-la-sua-verga-l-acqua-si-trasforma-in-sangue-e-tutti-i-pesci-che-jan-symonsz-pynas-1610-pannello-pittura-ad-olio-vernice-sostegno-h-70-5-cm-w-170-8-cm-telaio-h-89-3-cm-w-189-cm-sightsize-h-69-2-cm-w-168-5-cm-reimagined-by-gibon-design-di-calda-luce-allegra-e-luminosa-image350012293.html
RF2B9CC71–Aaronne trasformando l'acqua del Nilo in sangue, davanti al Faraone e alla sua retinua, Mosè e Aaronne trasformano l'acqua del fiume in sangue. Sulla destra la città con una torre e un tempio, la peste dell'acqua si trasformò in sangue: Mentre il Faraone scende sul Nilo, Aaronne colpisce la superficie del fiume con la sua verga, l'acqua si trasforma in sangue e tutti i pesci che, Jan Symonsz Pynas, 1610, pannello, pittura ad olio (vernice), sostegno: H 70.5 cm × w 170.8 cm telaio: H 89,3 cm × w 189 cm sightsize: H 69,2 cm × w 168,5 cm, Reimagined by Gibon, design di calda luce allegra e luminosa
Pyxis frammento. Cultura: l'Iran. Dimensioni: 2.24 x 2.32 x 0.31 in. (5,69 x 5,89 x 0,79 cm). Data: ca. Ix secolo A.C.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pyxis-frammento-cultura-l-iran-dimensioni-2-24-x-2-32-x-0-31-in-5-69-x-5-89-x-0-79-cm-data-ca-ix-secolo-a-c-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213368946.html
RMPB3P7E–Pyxis frammento. Cultura: l'Iran. Dimensioni: 2.24 x 2.32 x 0.31 in. (5,69 x 5,89 x 0,79 cm). Data: ca. Ix secolo A.C.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ritratto di Jane Hoskyns, c. 1778-1780. George Romney (British, 1734-1802). Olio su tela; incorniciato: 102 x 89 x 10,5 cm (40 3/16 x 35 1/16 x 4 1/8 in.); senza cornice: 69,8 x 59 cm (27 1/2 x 23 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jane-hoskyns-c-1778-1780-george-romney-british-1734-1802-olio-su-tela-incorniciato-102-x-89-x-10-5-cm-40-3-16-x-35-1-16-x-4-1-8-in-senza-cornice-69-8-x-59-cm-27-1-2-x-23-1-4-in-image240365447.html
RMRY1GG7–Ritratto di Jane Hoskyns, c. 1778-1780. George Romney (British, 1734-1802). Olio su tela; incorniciato: 102 x 89 x 10,5 cm (40 3/16 x 35 1/16 x 4 1/8 in.); senza cornice: 69,8 x 59 cm (27 1/2 x 23 1/4 in
Thomas Chambers, (artista), americano, 1808 - 1866 o dopo, il lago George e il villaggio di Caldwell, metà del 19 ° secolo, olio su tela, totale: 56.2 x 76.2 cm (22 1/8 x 30 pollici), incorniciato: 69.3 x 89.8 x 4.7 cm (27 5/16 x 35 3/8 x 1 7/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-chambers-artista-americano-1808-1866-o-dopo-il-lago-george-e-il-villaggio-di-caldwell-meta-del-19-secolo-olio-su-tela-totale-56-2-x-76-2-cm-22-1-8-x-30-pollici-incorniciato-69-3-x-89-8-x-4-7-cm-27-5-16-x-35-3-8-x-1-7-8-pollici-image386220144.html
RM2DC9RMG–Thomas Chambers, (artista), americano, 1808 - 1866 o dopo, il lago George e il villaggio di Caldwell, metà del 19 ° secolo, olio su tela, totale: 56.2 x 76.2 cm (22 1/8 x 30 pollici), incorniciato: 69.3 x 89.8 x 4.7 cm (27 5/16 x 35 3/8 x 1 7/8 pollici
Autoritratto, c. 1812. Joseph Paelinck (belga, 1781-1839). Olio su tela; incorniciato: 114 x 94,5 x 7,5 cm (44 7/8 x 37 3/16 x 2 15/16 in.); senza cornice: 89 x 69,3 cm (35 1/16 x 27 5/16 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-c-1812-joseph-paelinck-belga-1781-1839-olio-su-tela-incorniciato-114-x-94-5-x-7-5-cm-44-7-8-x-37-3-16-x-2-15-16-in-senza-cornice-89-x-69-3-cm-35-1-16-x-27-5-16-in-image448096346.html
RM2H10FCX–Autoritratto, c. 1812. Joseph Paelinck (belga, 1781-1839). Olio su tela; incorniciato: 114 x 94,5 x 7,5 cm (44 7/8 x 37 3/16 x 2 15/16 in.); senza cornice: 89 x 69,3 cm (35 1/16 x 27 5/16 in.).
Aaron trasformando l'acqua del Nilo in sangue. Dating: 1610. Misurazioni: Supporto: h 70,5 cm × w 170,8 cm; telaio: h 89.3 cm × W 189 cm; sightsize: h 69,2 cm × w 168.5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Jan Symonsz Pynas. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aaron-trasformando-l-acqua-del-nilo-in-sangue-dating-1610-misurazioni-supporto-h-70-5-cm-w-170-8-cm-telaio-h-89-3-cm-w-189-cm-sightsize-h-69-2-cm-w-168-5-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-jan-symonsz-pynas-image232834231.html
RMREPEC7–Aaron trasformando l'acqua del Nilo in sangue. Dating: 1610. Misurazioni: Supporto: h 70,5 cm × w 170,8 cm; telaio: h 89.3 cm × W 189 cm; sightsize: h 69,2 cm × w 168.5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Jan Symonsz Pynas.
Thomas Gainsborough, (artista), British, 1727 - 1788, l'on. Thomas Graham, c. 1775/1777, olio su tela, totale: 89.5 x 69 cm (35 1/4 x 27 3/16 pollici), incorniciato: 118.1 x 97.8 x 10.5 cm (46 1/2 x 38 1/2 x 4 1/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-gainsborough-artista-british-1727-1788-l-on-thomas-graham-c-1775-1777-olio-su-tela-totale-89-5-x-69-cm-35-1-4-x-27-3-16-pollici-incorniciato-118-1-x-97-8-x-10-5-cm-46-1-2-x-38-1-2-x-4-1-8-pollici-image386298337.html
RM2DCDBD5–Thomas Gainsborough, (artista), British, 1727 - 1788, l'on. Thomas Graham, c. 1775/1777, olio su tela, totale: 89.5 x 69 cm (35 1/4 x 27 3/16 pollici), incorniciato: 118.1 x 97.8 x 10.5 cm (46 1/2 x 38 1/2 x 4 1/8 pollici
St. Augustine's Gate, Canterbury, Michael 'Angelo' Rooker, 1746–1801, inglese, ca. 1778, olio su tela, supporto (PTG): 27 1/2 x 35 1/4 pollici (69.9 x 89.5 cm), animali, archi, architettura, soggetto architettonico, architettura, fienile, barili, castello, mucche, cane (animale), recinto, fieno, uomini, bue, pietra, pietra, pietra, torrente, acqua, Canterbury, Canterbury Cathedral, Inghilterra, Europa, Kent, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-augustines-gate-canterbury-michael-angelo-rooker-1746-1801-inglese-ca-1778-olio-su-tela-supporto-ptg-27-1-2-x-35-1-4-pollici-69-9-x-89-5-cm-animali-archi-architettura-soggetto-architettonico-architettura-fienile-barili-castello-mucche-cane-animale-recinto-fieno-uomini-bue-pietra-pietra-pietra-torrente-acqua-canterbury-canterbury-cathedral-inghilterra-europa-kent-regno-unito-image389594681.html
RM2DHRFYN–St. Augustine's Gate, Canterbury, Michael 'Angelo' Rooker, 1746–1801, inglese, ca. 1778, olio su tela, supporto (PTG): 27 1/2 x 35 1/4 pollici (69.9 x 89.5 cm), animali, archi, architettura, soggetto architettonico, architettura, fienile, barili, castello, mucche, cane (animale), recinto, fieno, uomini, bue, pietra, pietra, pietra, torrente, acqua, Canterbury, Canterbury Cathedral, Inghilterra, Europa, Kent, Regno Unito
Ritratto di Jane Hoskyns, c. 1778-1780. George Romney (British, 1734-1802). Olio su tela; incorniciato: 102 x 89 x 10,5 cm (40 3/16 x 35 1/16 x 4 1/8 in.); senza cornice: 69,8 x 59 cm (27 1/2 x 23 1/4 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jane-hoskyns-c-1778-1780-george-romney-british-1734-1802-olio-su-tela-incorniciato-102-x-89-x-10-5-cm-40-3-16-x-35-1-16-x-4-1-8-in-senza-cornice-69-8-x-59-cm-27-1-2-x-23-1-4-in-image448104290.html
RM2H10WGJ–Ritratto di Jane Hoskyns, c. 1778-1780. George Romney (British, 1734-1802). Olio su tela; incorniciato: 102 x 89 x 10,5 cm (40 3/16 x 35 1/16 x 4 1/8 in.); senza cornice: 69,8 x 59 cm (27 1/2 x 23 1/4 in.).
Aaron trasformando l'acqua del Nilo in sangue nella parte anteriore del faraone e il suo corteo, Mosè e Aronne girare l'acqua del fiume nel sangue. Sulla destra la città con una torre e un tempio, la peste di acqua si trasformò in sangue: come il faraone va giù per il Nilo, Aaron colpisce la superficie del fiume con la sua asta, l'acqua si trasforma in sangue e tutti i pesci che, Jan Symonsz Pynas, 1610, pannello, pittura a olio (vernice), supporto: h 70,5 cm × w 170,8 cm Frame: h 89.3 cm × W 189 cm sightsize: h 69,2 cm × w 168.5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aaron-trasformando-l-acqua-del-nilo-in-sangue-nella-parte-anteriore-del-faraone-e-il-suo-corteo-mose-e-aronne-girare-l-acqua-del-fiume-nel-sangue-sulla-destra-la-citta-con-una-torre-e-un-tempio-la-peste-di-acqua-si-trasformo-in-sangue-come-il-faraone-va-giu-per-il-nilo-aaron-colpisce-la-superficie-del-fiume-con-la-sua-asta-l-acqua-si-trasforma-in-sangue-e-tutti-i-pesci-che-jan-symonsz-pynas-1610-pannello-pittura-a-olio-vernice-supporto-h-70-5-cm-w-170-8-cm-frame-h-89-3-cm-w-189-cm-sightsize-h-69-2-cm-w-168-5-cm-image261408477.html
RMW58551–Aaron trasformando l'acqua del Nilo in sangue nella parte anteriore del faraone e il suo corteo, Mosè e Aronne girare l'acqua del fiume nel sangue. Sulla destra la città con una torre e un tempio, la peste di acqua si trasformò in sangue: come il faraone va giù per il Nilo, Aaron colpisce la superficie del fiume con la sua asta, l'acqua si trasforma in sangue e tutti i pesci che, Jan Symonsz Pynas, 1610, pannello, pittura a olio (vernice), supporto: h 70,5 cm × w 170,8 cm Frame: h 89.3 cm × W 189 cm sightsize: h 69,2 cm × w 168.5 cm
Ritratti di Jean Terford David e Maria Sicard David, 1813. Thomas Sully (American, 1783-1872). Olio su tela; incorniciato: 122 x 103 x 10 cm (48 1/16 x 40 9/16 x 3 15/16 in.); senza cornice: 89,5 x 70,5 cm (35 1/4 x 27 3/4 in.); Parte 2: 121,9 x 103,5 x 15,3 cm (48 x 40 3/4 x 6 in.); Parte 3: 89,5 x 69,8 cm (35 1/4 x 27 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratti-di-jean-terford-david-e-maria-sicard-david-1813-thomas-sully-american-1783-1872-olio-su-tela-incorniciato-122-x-103-x-10-cm-48-1-16-x-40-9-16-x-3-15-16-in-senza-cornice-89-5-x-70-5-cm-35-1-4-x-27-3-4-in-parte-2-121-9-x-103-5-x-15-3-cm-48-x-40-3-4-x-6-in-parte-3-89-5-x-69-8-cm-35-1-4-x-27-1-2-in-image240384693.html
RMRY2D3H–Ritratti di Jean Terford David e Maria Sicard David, 1813. Thomas Sully (American, 1783-1872). Olio su tela; incorniciato: 122 x 103 x 10 cm (48 1/16 x 40 9/16 x 3 15/16 in.); senza cornice: 89,5 x 70,5 cm (35 1/4 x 27 3/4 in.); Parte 2: 121,9 x 103,5 x 15,3 cm (48 x 40 3/4 x 6 in.); Parte 3: 89,5 x 69,8 cm (35 1/4 x 27 1/2 in
Animal Locomotion Plate 574, 1887, Eadweard Muybridge; Editore: University of Pennsylvania, American (nato in Inghilterra), American (nato in Inghilterra), 1830 - 1904, 7 3/4 x 15 5/16 pollici (19,69 x 38,89 cm) (immagine)18 1/2 x 23 1/2" (46,99 x 59,69 cm) (foglio), collotipo, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/animal-locomotion-plate-574-1887-eadweard-muybridge-editore-university-of-pennsylvania-american-nato-in-inghilterra-american-nato-in-inghilterra-1830-1904-7-3-4-x-15-5-16-pollici-19-69-x-38-89-cm-immagine-18-1-2-x-23-1-2-46-99-x-59-69-cm-foglio-collotipo-xix-secolo-image573509682.html
RM2T91HCJ–Animal Locomotion Plate 574, 1887, Eadweard Muybridge; Editore: University of Pennsylvania, American (nato in Inghilterra), American (nato in Inghilterra), 1830 - 1904, 7 3/4 x 15 5/16 pollici (19,69 x 38,89 cm) (immagine)18 1/2 x 23 1/2" (46,99 x 59,69 cm) (foglio), collotipo, XIX secolo
La baia di New York, il tramonto. Data: a metà del XIX secolo. Dimensioni: complessivo: 56 x 76,2 cm (22 1/16 x 30 in.) incorniciato: 69,9 x 89,5 cm (27 1/2 x 35 1/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: THOMAS CHAMBERS. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-baia-di-new-york-il-tramonto-data-a-meta-del-xix-secolo-dimensioni-complessivo-56-x-76-2-cm-22-1-16-x-30-in-incorniciato-69-9-x-89-5-cm-27-1-2-x-35-1-4-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-thomas-chambers-image218801089.html
RMPKY70H–La baia di New York, il tramonto. Data: a metà del XIX secolo. Dimensioni: complessivo: 56 x 76,2 cm (22 1/16 x 30 in.) incorniciato: 69,9 x 89,5 cm (27 1/2 x 35 1/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: THOMAS CHAMBERS.
Ritratti di Jean Terford David e Mary Sicard David, 1813. Thomas Sully (americano, 1783-1872). Olio su tela; incorniciato: 122 x 103 x 10 cm (48 1/16 x 40 9/16 x 3 15/16 pollici); senza cornice: 89.5 x 70.5 cm (35 1/4 x 27 3/4 pollici); parte 2: 121.9 x 103.5 x 15.3 cm (48 x 40 3/4 x 6 pollici); parte 3: 89.5 x 69.8 cm (35 1/4 x 27 1/2 poll.). Secondo il suo inventario, il Sully straordinariamente produttivo ha dipinto più di 2,600 opere durante la sua carriera. La maggior parte di questi dipinti sono stati commissionati ritratti, tra cui quello di John Terford David, che si era appena sposato. David, nato in Francia, era un americano o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratti-di-jean-terford-david-e-mary-sicard-david-1813-thomas-sully-americano-1783-1872-olio-su-tela-incorniciato-122-x-103-x-10-cm-48-1-16-x-40-9-16-x-3-15-16-pollici-senza-cornice-89-5-x-70-5-cm-35-1-4-x-27-3-4-pollici-parte-2-121-9-x-103-5-x-15-3-cm-48-x-40-3-4-x-6-pollici-parte-3-89-5-x-69-8-cm-35-1-4-x-27-1-2-poll-secondo-il-suo-inventario-il-sully-straordinariamente-produttivo-ha-dipinto-piu-di-2600-opere-durante-la-sua-carriera-la-maggior-parte-di-questi-dipinti-sono-stati-commissionati-ritratti-tra-cui-quello-di-john-terford-david-che-si-era-appena-sposato-david-nato-in-francia-era-un-americano-o-image448089705.html
RM2H106YN–Ritratti di Jean Terford David e Mary Sicard David, 1813. Thomas Sully (americano, 1783-1872). Olio su tela; incorniciato: 122 x 103 x 10 cm (48 1/16 x 40 9/16 x 3 15/16 pollici); senza cornice: 89.5 x 70.5 cm (35 1/4 x 27 3/4 pollici); parte 2: 121.9 x 103.5 x 15.3 cm (48 x 40 3/4 x 6 pollici); parte 3: 89.5 x 69.8 cm (35 1/4 x 27 1/2 poll.). Secondo il suo inventario, il Sully straordinariamente produttivo ha dipinto più di 2,600 opere durante la sua carriera. La maggior parte di questi dipinti sono stati commissionati ritratti, tra cui quello di John Terford David, che si era appena sposato. David, nato in Francia, era un americano o
Contadina, 1764, Jean-Baptiste le Prince, francese, 1734 - 1781, 1/16 x 1/2 poll. (12,86 x 8,89 cm) (immagine)6 3/4 x 3 7/8" (17,15 x 9,84 cm) (piastra)7 3/4 x 3/4" (19,69 x 12,07 cm) (foglio), Etching, Francia, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contadina-1764-jean-baptiste-le-prince-francese-1734-1781-1-16-x-1-2-poll-12-86-x-8-89-cm-immagine-6-3-4-x-3-7-8-17-15-x-9-84-cm-piastra-7-3-4-x-3-4-19-69-x-12-07-cm-foglio-etching-francia-xviii-secolo-image573510663.html
RM2T91JKK–Contadina, 1764, Jean-Baptiste le Prince, francese, 1734 - 1781, 1/16 x 1/2 poll. (12,86 x 8,89 cm) (immagine)6 3/4 x 3 7/8" (17,15 x 9,84 cm) (piastra)7 3/4 x 3/4" (19,69 x 12,07 cm) (foglio), Etching, Francia, XVIII secolo
Taverna scena. Data: 1658. Dimensioni: complessivo: 48,7 x 68,7 cm (19 3/16 x 27 1/16 in.) incorniciato: 69,2 x 89,5 cm (27 1/4 x 35 1/4 in.). Medium: olio su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Teniers il Giovane DAVID. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/taverna-scena-data-1658-dimensioni-complessivo-48-7-x-68-7-cm-19-3-16-x-27-1-16-in-incorniciato-69-2-x-89-5-cm-27-1-4-x-35-1-4-in-medium-olio-su-pannello-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-teniers-il-giovane-david-image225593217.html
RMR30JCH–Taverna scena. Data: 1658. Dimensioni: complessivo: 48,7 x 68,7 cm (19 3/16 x 27 1/16 in.) incorniciato: 69,2 x 89,5 cm (27 1/4 x 35 1/4 in.). Medium: olio su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Teniers il Giovane DAVID.
Orchidee, bambù e Brambles rimasti di una coppia, tra la fine del XIV e l'inizio del XV secolo, Gyokuen Bonpō, 1348 - c. 1420, 35 5/16 x 12 1/2 pollici. (89,69 x 31,75 cm) (immagine)65 11/16 x 3/16" (166,85 x 33,5 cm) (montaggio, senza rullo), inchiostro su carta, Giappone, XV secolo, Epidendrum è una varietà selvatica di orchidee che cresce nell'Asia orientale, dove è ammirata per la sua fragranza dolce e la sua capacità di crescere anche in terreni di bassa qualità. Per questo motivo si dice che le orchidee siano come gentiluomini ideali, le cui ricerche scientifiche le pongono al posto giusto anche quando le cose sono difficili. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orchidee-bambu-e-brambles-rimasti-di-una-coppia-tra-la-fine-del-xiv-e-l-inizio-del-xv-secolo-gyokuen-bonp-1348-c-1420-35-5-16-x-12-1-2-pollici-89-69-x-31-75-cm-immagine-65-11-16-x-3-16-166-85-x-33-5-cm-montaggio-senza-rullo-inchiostro-su-carta-giappone-xv-secolo-epidendrum-e-una-varieta-selvatica-di-orchidee-che-cresce-nell-asia-orientale-dove-e-ammirata-per-la-sua-fragranza-dolce-e-la-sua-capacita-di-crescere-anche-in-terreni-di-bassa-qualita-per-questo-motivo-si-dice-che-le-orchidee-siano-come-gentiluomini-ideali-le-cui-ricerche-scientifiche-le-pongono-al-posto-giusto-anche-quando-le-cose-sono-difficili-image573486052.html
RM2T90F8M–Orchidee, bambù e Brambles rimasti di una coppia, tra la fine del XIV e l'inizio del XV secolo, Gyokuen Bonpō, 1348 - c. 1420, 35 5/16 x 12 1/2 pollici. (89,69 x 31,75 cm) (immagine)65 11/16 x 3/16" (166,85 x 33,5 cm) (montaggio, senza rullo), inchiostro su carta, Giappone, XV secolo, Epidendrum è una varietà selvatica di orchidee che cresce nell'Asia orientale, dove è ammirata per la sua fragranza dolce e la sua capacità di crescere anche in terreni di bassa qualità. Per questo motivo si dice che le orchidee siano come gentiluomini ideali, le cui ricerche scientifiche le pongono al posto giusto anche quando le cose sono difficili.
L'on. La sig.ra Thomas Graham. Data: c. 1775/1777. Dimensioni: complessivo: 89,5 x 69 cm (35 1/4 x 27 3/16 in.) incorniciato: 118,1 x 97,8 x 10,5 cm (46 1/2 x 38 1/2 x 4 1/8 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Thomas Gaunsborough. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-on-la-sig-ra-thomas-graham-data-c-1775-1777-dimensioni-complessivo-89-5-x-69-cm-35-1-4-x-27-3-16-in-incorniciato-118-1-x-97-8-x-10-5-cm-46-1-2-x-38-1-2-x-4-1-8-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-thomas-gaunsborough-image218865156.html
RMPM24MM–L'on. La sig.ra Thomas Graham. Data: c. 1775/1777. Dimensioni: complessivo: 89,5 x 69 cm (35 1/4 x 27 3/16 in.) incorniciato: 118,1 x 97,8 x 10,5 cm (46 1/2 x 38 1/2 x 4 1/8 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Thomas Gaunsborough.
Pianta di Roma, 1748, Giovanni Battista Nolli; incisore: Carlo Nolli; incisore: Rocco Pozzi; incisore: Pietro Campana da Sorliano; progettista: Stefano Pozzi, italiano, 1701–1756, 65 5/8 x 79 7/8 pollici (166,69 x 202,88 cm) (immagine)70 x 89 1/2 x 5/8" (177,8 x 227,33 x 4,13 cm) (inclusi montaggio superiore e rullo inferiore)77 1/2 x 91 1/2 x 1/4" (196,85 x 232,41 x 13,34 cm) (telaio esterno), incisione e incisione su 12 fogli di carta su lino, su rulli originali, Italia, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pianta-di-roma-1748-giovanni-battista-nolli-incisore-carlo-nolli-incisore-rocco-pozzi-incisore-pietro-campana-da-sorliano-progettista-stefano-pozzi-italiano-1701-1756-65-5-8-x-79-7-8-pollici-166-69-x-202-88-cm-immagine-70-x-89-1-2-x-5-8-177-8-x-227-33-x-4-13-cm-inclusi-montaggio-superiore-e-rullo-inferiore-77-1-2-x-91-1-2-x-1-4-196-85-x-232-41-x-13-34-cm-telaio-esterno-incisione-e-incisione-su-12-fogli-di-carta-su-lino-su-rulli-originali-italia-xviii-secolo-image573487334.html
RM2T90GXE–Pianta di Roma, 1748, Giovanni Battista Nolli; incisore: Carlo Nolli; incisore: Rocco Pozzi; incisore: Pietro Campana da Sorliano; progettista: Stefano Pozzi, italiano, 1701–1756, 65 5/8 x 79 7/8 pollici (166,69 x 202,88 cm) (immagine)70 x 89 1/2 x 5/8" (177,8 x 227,33 x 4,13 cm) (inclusi montaggio superiore e rullo inferiore)77 1/2 x 91 1/2 x 1/4" (196,85 x 232,41 x 13,34 cm) (telaio esterno), incisione e incisione su 12 fogli di carta su lino, su rulli originali, Italia, XVIII secolo
James Johnston di Straiton (morto nel 1841), il Sir Henry Raeburn Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-james-johnston-di-straiton-morto-nel-1841-il-sir-henry-raeburn-162417732.html
RMKC6ND8–James Johnston di Straiton (morto nel 1841), il Sir Henry Raeburn
Lake George e il villaggio di Caldwell. Data: a metà del XIX secolo. Dimensioni: complessivo: 56,2 x 76,2 cm (22 1/8 x 30 in.) incorniciato: 69,3 x 89,8 x 4,7 cm (27 5/16 x 35 3/8 x 1 7/8 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: THOMAS CHAMBERS. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lake-george-e-il-villaggio-di-caldwell-data-a-meta-del-xix-secolo-dimensioni-complessivo-56-2-x-76-2-cm-22-1-8-x-30-in-incorniciato-69-3-x-89-8-x-4-7-cm-27-5-16-x-35-3-8-x-1-7-8-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-thomas-chambers-image218675221.html
RMPKNED9–Lake George e il villaggio di Caldwell. Data: a metà del XIX secolo. Dimensioni: complessivo: 56,2 x 76,2 cm (22 1/8 x 30 in.) incorniciato: 69,3 x 89,8 x 4,7 cm (27 5/16 x 35 3/8 x 1 7/8 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: THOMAS CHAMBERS.
Tavoletta cuneiforme: frammento, ca. 7th-IV secolo A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tavoletta-cuneiforme-frammento-ca-7th-iv-secolo-a-c-162566853.html
RMKCDFK1–Tavoletta cuneiforme: frammento, ca. 7th-IV secolo A.C.
Lama e supporto di montaggio per una spada imbragati (Tachi), blade, XVI secolo; montaggio a metà del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lama-e-supporto-di-montaggio-per-una-spada-imbragati-tachi-blade-xvi-secolo-montaggio-a-meta-del-xix-secolo-162379299.html
RMKC50CK–Lama e supporto di montaggio per una spada imbragati (Tachi), blade, XVI secolo; montaggio a metà del XIX secolo
Modello di terracotta di una imbarcazione. Cultura: cipriota. Dimensioni: 1 1/16 x 2 5/16 in. (2,69 x 5,89 cm). Data: ca. 600-480 A.C. Nella sua semplicità, questo pezzo convoglia la fragilità delle navi antiche in relazione alla vastità e alla potenza del mare, che è stata una fonte di cibo e sostentamento per i commercianti. È stata una barriera e, contemporaneamente, un link per un'isola come Cipro. Tali imbarcazioni erano utilizzati dalla gente comune. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-di-terracotta-di-una-imbarcazione-cultura-cipriota-dimensioni-1-1-16-x-2-5-16-in-2-69-x-5-89-cm-data-ca-600-480-a-c-nella-sua-semplicita-questo-pezzo-convoglia-la-fragilita-delle-navi-antiche-in-relazione-alla-vastita-e-alla-potenza-del-mare-che-e-stata-una-fonte-di-cibo-e-sostentamento-per-i-commercianti-e-stata-una-barriera-e-contemporaneamente-un-link-per-un-isola-come-cipro-tali-imbarcazioni-erano-utilizzati-dalla-gente-comune-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212876766.html
RMPA9ADJ–Modello di terracotta di una imbarcazione. Cultura: cipriota. Dimensioni: 1 1/16 x 2 5/16 in. (2,69 x 5,89 cm). Data: ca. 600-480 A.C. Nella sua semplicità, questo pezzo convoglia la fragilità delle navi antiche in relazione alla vastità e alla potenza del mare, che è stata una fonte di cibo e sostentamento per i commercianti. È stata una barriera e, contemporaneamente, un link per un'isola come Cipro. Tali imbarcazioni erano utilizzati dalla gente comune. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Onorevole John Bell. Data: 1860. Dimensioni: immagine (irregolare): 21,59 x 18,42 cm (8 1/2 x 7 1/4 in.) foglio (irregolare): 36.83 × 28,89 cm (14 1/2 × 11 3/8 in.) supporto: 51,75 × 39.69 cm (20 3/8 × 15 5/8 in.). Medium: litografia in nero su carta intessuta montato a dorare carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giuseppe E. BAKER. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/onorevole-john-bell-data-1860-dimensioni-immagine-irregolare-21-59-x-18-42-cm-8-1-2-x-7-1-4-in-foglio-irregolare-36-83-28-89-cm-14-1-2-11-3-8-in-supporto-51-75-39-69-cm-20-3-8-15-5-8-in-medium-litografia-in-nero-su-carta-intessuta-montato-a-dorare-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-giuseppe-e-baker-image225584455.html
RMR3077K–Onorevole John Bell. Data: 1860. Dimensioni: immagine (irregolare): 21,59 x 18,42 cm (8 1/2 x 7 1/4 in.) foglio (irregolare): 36.83 × 28,89 cm (14 1/2 × 11 3/8 in.) supporto: 51,75 × 39.69 cm (20 3/8 × 15 5/8 in.). Medium: litografia in nero su carta intessuta montato a dorare carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giuseppe E. BAKER.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.