Vista di Venezia in italiano. Olio su cartone, 8 3/4 x 14 1/8in. (22,2 x 35,9cm). Arte europea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-venezia-in-italiano-olio-su-cartone-8-3-4-x-14-1-8in-22-2-x-35-9cm-arte-europea-image504712556.html
RM2M93J0C–Vista di Venezia in italiano. Olio su cartone, 8 3/4 x 14 1/8in. (22,2 x 35,9cm). Arte europea
L'oro a barchetta orecchini con una sfinge incontrato sf41160418 253652 Greca, oro a barchetta orecchini con una sfinge, ca. 375?350 A.C., oro, complessivo: 1 x 5/8a. (2,5 x 1.6cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Il lascito di W. Gedney Beatty, 1941 (41.160.418) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-oro-a-barchetta-orecchini-con-una-sfinge-incontrato-sf41160418-253652-greca-oro-a-barchetta-orecchini-con-una-sfinge-ca-375-350-a-c-oro-complessivo-1-x-5-8a-2-5-x-1-6cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-il-lascito-di-w-gedney-beatty-1941-41160418-168457103.html
RMKP1TN3–L'oro a barchetta orecchini con una sfinge incontrato sf41160418 253652 Greca, oro a barchetta orecchini con una sfinge, ca. 375?350 A.C., oro, complessivo: 1 x 5/8a. (2,5 x 1.6cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Il lascito di W. Gedney Beatty, 1941 (41.160.418)
. Fioristi' review [microformati]. Floricoltura. BAT TR£KS-Standard. Stelo. 4-n. 4-ft. Stelo 12-14-in. 2ft. 2-ft. 1-ft. 3-ft. 2-ft. 3-ft. 3-ft. e-ln. Corona. 26-28. per 8-f t. lO-ln. Ciascuna. $ 8.00 10.00 4-ln. Oft. alta. Basso Standard. Corona 18-in. 12-ln. 18-ln. 24-2e-ln. 20-22-in. 24-28-ln. 26-ln. Piramidi. , .1 8.00 6-ft. alta 112.00 Bach 91,00 4,00 0,00 9,00 7,00 6,00 7,00. 2-ln. 8a. 4-ln. 6-ln. e-ln. 7-ln. 8-ln.. La geo. WinBOLD CO., 737 Buckingham Plac* TeieplMae, L D., Gricdaid 1112 menzionare TTie Il/"Ttew quando Ton atto di citazione*. DBAOAITA JKSIYISA. Dos. 100 $0.00 mi 8.00 70 0,00 1,00 8,00 8,00 6,00 8 ft Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fioristi-review-microformati-floricoltura-bat-tr-ks-standard-stelo-4-n-4-ft-stelo-12-14-in-2ft-2-ft-1-ft-3-ft-2-ft-3-ft-3-ft-e-ln-corona-26-28-per-8-f-t-lo-ln-ciascuna-8-00-10-00-4-ln-oft-alta-basso-standard-corona-18-in-12-ln-18-ln-24-2e-ln-20-22-in-24-28-ln-26-ln-piramidi-1-8-00-6-ft-alta-112-00-bach-91-00-4-00-0-00-9-00-7-00-6-00-7-00-2-ln-8a-4-ln-6-ln-e-ln-7-ln-8-ln-la-geo-winbold-co-737-buckingham-plac-teieplmae-l-d-gricdaid-1112-menzionare-ttie-il-ttew-quando-ton-atto-di-citazione-dbaoaita-jksiyisa-dos-100-0-00-mi-8-00-70-0-00-1-00-8-00-8-00-6-00-8-ft-image238447043.html
RMRRX5HR–. Fioristi' review [microformati]. Floricoltura. BAT TR£KS-Standard. Stelo. 4-n. 4-ft. Stelo 12-14-in. 2ft. 2-ft. 1-ft. 3-ft. 2-ft. 3-ft. 3-ft. e-ln. Corona. 26-28. per 8-f t. lO-ln. Ciascuna. $ 8.00 10.00 4-ln. Oft. alta. Basso Standard. Corona 18-in. 12-ln. 18-ln. 24-2e-ln. 20-22-in. 24-28-ln. 26-ln. Piramidi. , .1 8.00 6-ft. alta 112.00 Bach 91,00 4,00 0,00 9,00 7,00 6,00 7,00. 2-ln. 8a. 4-ln. 6-ln. e-ln. 7-ln. 8-ln.. La geo. WinBOLD CO., 737 Buckingham Plac* TeieplMae, L D., Gricdaid 1112 menzionare TTie Il/"Ttew quando Ton atto di citazione*. DBAOAITA JKSIYISA. Dos. 100 $0.00 mi 8.00 70 0,00 1,00 8,00 8,00 6,00 8 ft
Folio da un manoscritto di Gandavyuha Folio da un manoscritto di Gandavyuha, 12th ° secolo. Colori su foglia di palma, 2 x 21 5/8in. (5,1 x 54,9cm). Arte asiatica 12th ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/folio-da-un-manoscritto-di-gandavyuha-folio-da-un-manoscritto-di-gandavyuha-12th-secolo-colori-su-foglia-di-palma-2-x-21-5-8in-5-1-x-54-9cm-arte-asiatica-12th-secolo-image504701736.html
RM2M93460–Folio da un manoscritto di Gandavyuha Folio da un manoscritto di Gandavyuha, 12th ° secolo. Colori su foglia di palma, 2 x 21 5/8in. (5,1 x 54,9cm). Arte asiatica 12th ° secolo
L'oro a barchetta orecchini con una sfinge incontrato sf41160418 253652 Greca, oro a barchetta orecchini con una sfinge, ca. 375?350 A.C., oro, complessivo: 1 x 5/8a. (2,5 x 1.6cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Il lascito di W. Gedney Beatty, 1941 (41.160.418) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-oro-a-barchetta-orecchini-con-una-sfinge-incontrato-sf41160418-253652-greca-oro-a-barchetta-orecchini-con-una-sfinge-ca-375-350-a-c-oro-complessivo-1-x-5-8a-2-5-x-1-6cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-il-lascito-di-w-gedney-beatty-1941-41160418-168299162.html
RMKNPK8A–L'oro a barchetta orecchini con una sfinge incontrato sf41160418 253652 Greca, oro a barchetta orecchini con una sfinge, ca. 375?350 A.C., oro, complessivo: 1 x 5/8a. (2,5 x 1.6cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Il lascito di W. Gedney Beatty, 1941 (41.160.418)
. Fioristi' review [microformati]. Floricoltura. ASPABA0U8 PLVX08US. a-lnch $3.00 per 100 3-lnch 6,00 per 100 Dos. 4-incb $1.60 si fa beffe KEVTIA BEUfOHEANA. 2-a. 8-a. 4-a. 4-a. 6-a. 6-a. 6-a. 6-ln. 7-a. 7-ih. 7-a. 8-a. 9-ln. 9-a. Leares. Altezza. ... 4 8a. ... 4a6 8A 10a. !.*.' 4a^ W all'16 a. ... 6 punta da 18 a 18. Dos. $ 1,60 2,00 8,60 4,60 6,00 per 100 $12.00 16.00 80.00 86.00 60.00 Bach. Par dos. Da 6 a 6 da 6 a 7 da 6 a 7 da 6 a 7 da 6 a 7 da 6 a 7 7ta8 da 7 a 8 da 18 a 20. 20 a 22 in. 22 a 24 in. 24 a 26 in. Se a 28 in. "A 80 a. 40 a 46 in. 48 a 50 in. $0,76 1,00 1,60 1,76 2,00 2,60 6 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fioristi-review-microformati-floricoltura-aspaba0u8-plvx08us-a-lnch-3-00-per-100-3-lnch-6-00-per-100-dos-4-incb-1-60-si-fa-beffe-kevtia-beufoheana-2-a-8-a-4-a-4-a-6-a-6-a-6-a-6-ln-7-a-7-ih-7-a-8-a-9-ln-9-a-leares-altezza-4-8a-4a6-8a-10a-4a-w-all-16-a-6-punta-da-18-a-18-dos-1-60-2-00-8-60-4-60-6-00-per-100-12-00-16-00-80-00-86-00-60-00-bach-par-dos-da-6-a-6-da-6-a-7-da-6-a-7-da-6-a-7-da-6-a-7-da-6-a-7-7ta8-da-7-a-8-da-18-a-20-20-a-22-in-22-a-24-in-24-a-26-in-se-a-28-in-a-80-a-40-a-46-in-48-a-50-in-0-76-1-00-1-60-1-76-2-00-2-60-6-image238451616.html
RMRRXBD4–. Fioristi' review [microformati]. Floricoltura. ASPABA0U8 PLVX08US. a-lnch $3.00 per 100 3-lnch 6,00 per 100 Dos. 4-incb $1.60 si fa beffe KEVTIA BEUfOHEANA. 2-a. 8-a. 4-a. 4-a. 6-a. 6-a. 6-a. 6-ln. 7-a. 7-ih. 7-a. 8-a. 9-ln. 9-a. Leares. Altezza. ... 4 8a. ... 4a6 8A 10a. !.*.' 4a^ W all'16 a. ... 6 punta da 18 a 18. Dos. $ 1,60 2,00 8,60 4,60 6,00 per 100 $12.00 16.00 80.00 86.00 60.00 Bach. Par dos. Da 6 a 6 da 6 a 7 da 6 a 7 da 6 a 7 da 6 a 7 da 6 a 7 7ta8 da 7 a 8 da 18 a 20. 20 a 22 in. 22 a 24 in. 24 a 26 in. Se a 28 in. "A 80 a. 40 a 46 in. 48 a 50 in. $0,76 1,00 1,60 1,76 2,00 2,60 6
Presso un Hot Springs Inn Hashiguchi Goyo (giapponese, 1880-1921). Presso un Hot Springs Inn, Luglio 1920. Stampa a blocchi di legno a colori su carta, 17 1/2 x 10 3/8in. (44,5 x 26,4cm). Arte asiatica Luglio, 1920 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/presso-un-hot-springs-inn-hashiguchi-goyo-giapponese-1880-1921-presso-un-hot-springs-inn-luglio-1920-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-su-carta-17-1-2-x-10-3-8in-44-5-x-26-4cm-arte-asiatica-luglio-1920-image504711841.html
RM2M93H2W–Presso un Hot Springs Inn Hashiguchi Goyo (giapponese, 1880-1921). Presso un Hot Springs Inn, Luglio 1920. Stampa a blocchi di legno a colori su carta, 17 1/2 x 10 3/8in. (44,5 x 26,4cm). Arte asiatica Luglio, 1920
Sulla scogliera Theodore Robinson (americano, 1852-1896). Sulla scogliera, ca. 1887. Pastello con underdrawing in gesso nero o pastello su carta verdastra-beige, moderatamente spessa, leggermente testurizzata, 9 1/2 x 17 7/8in. (24,1 x 45,4cm). Arte americana ca. 1887 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sulla-scogliera-theodore-robinson-americano-1852-1896-sulla-scogliera-ca-1887-pastello-con-underdrawing-in-gesso-nero-o-pastello-su-carta-verdastra-beige-moderatamente-spessa-leggermente-testurizzata-9-1-2-x-17-7-8in-24-1-x-45-4cm-arte-americana-ca-1887-image504721263.html
RM2M9413B–Sulla scogliera Theodore Robinson (americano, 1852-1896). Sulla scogliera, ca. 1887. Pastello con underdrawing in gesso nero o pastello su carta verdastra-beige, moderatamente spessa, leggermente testurizzata, 9 1/2 x 17 7/8in. (24,1 x 45,4cm). Arte americana ca. 1887
Cartucce di riempimento all'arsenale degli Stati Uniti, a Watertown, Massachusetts Winslow Homer (americano, 1836-1910). Cartucce di riempimento all'arsenale degli Stati Uniti, a Watertown, Massachusetts, 1861. Incisione in legno, 9 1/8 x 13 5/8in. (23,2 x 34,6cm). Winslow Homer trascorse l'estate in seguito allo scoppio della guerra civile a Belmont, Massachusetts, non lontano da Watertown, che fu il luogo di un importante arsenale dall'inizio del XIX secolo alla metà del XX secolo. Ottocento persone lavoravano lì, rifornendosi per il nuovo sforzo bellico. Gli uomini misero polvere nelle cartucce, mentre il wom Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartucce-di-riempimento-all-arsenale-degli-stati-uniti-a-watertown-massachusetts-winslow-homer-americano-1836-1910-cartucce-di-riempimento-all-arsenale-degli-stati-uniti-a-watertown-massachusetts-1861-incisione-in-legno-9-1-8-x-13-5-8in-23-2-x-34-6cm-winslow-homer-trascorse-l-estate-in-seguito-allo-scoppio-della-guerra-civile-a-belmont-massachusetts-non-lontano-da-watertown-che-fu-il-luogo-di-un-importante-arsenale-dall-inizio-del-xix-secolo-alla-meta-del-xx-secolo-ottocento-persone-lavoravano-li-rifornendosi-per-il-nuovo-sforzo-bellico-gli-uomini-misero-polvere-nelle-cartucce-mentre-il-wom-image504703985.html
RM2M93729–Cartucce di riempimento all'arsenale degli Stati Uniti, a Watertown, Massachusetts Winslow Homer (americano, 1836-1910). Cartucce di riempimento all'arsenale degli Stati Uniti, a Watertown, Massachusetts, 1861. Incisione in legno, 9 1/8 x 13 5/8in. (23,2 x 34,6cm). Winslow Homer trascorse l'estate in seguito allo scoppio della guerra civile a Belmont, Massachusetts, non lontano da Watertown, che fu il luogo di un importante arsenale dall'inizio del XIX secolo alla metà del XX secolo. Ottocento persone lavoravano lì, rifornendosi per il nuovo sforzo bellico. Gli uomini misero polvere nelle cartucce, mentre il wom
Cartucce di riempimento all'arsenale degli Stati Uniti, a Watertown, Massachusetts Winslow Homer (americano, 1836-1910). Cartucce di riempimento all'arsenale degli Stati Uniti, a Watertown, Massachusetts, 1861. Incisione in legno, 9 1/8 x 13 5/8in. (23,2 x 34,6cm). Winslow Homer trascorse l'estate in seguito allo scoppio della guerra civile a Belmont, Massachusetts, non lontano da Watertown, che fu il luogo di un importante arsenale dall'inizio del XIX secolo alla metà del XX secolo. Ottocento persone lavoravano lì, rifornendosi per il nuovo sforzo bellico. Gli uomini misero polvere nelle cartucce, mentre il wom Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartucce-di-riempimento-all-arsenale-degli-stati-uniti-a-watertown-massachusetts-winslow-homer-americano-1836-1910-cartucce-di-riempimento-all-arsenale-degli-stati-uniti-a-watertown-massachusetts-1861-incisione-in-legno-9-1-8-x-13-5-8in-23-2-x-34-6cm-winslow-homer-trascorse-l-estate-in-seguito-allo-scoppio-della-guerra-civile-a-belmont-massachusetts-non-lontano-da-watertown-che-fu-il-luogo-di-un-importante-arsenale-dall-inizio-del-xix-secolo-alla-meta-del-xx-secolo-ottocento-persone-lavoravano-li-rifornendosi-per-il-nuovo-sforzo-bellico-gli-uomini-misero-polvere-nelle-cartucce-mentre-il-wom-image504703978.html
RM2M93722–Cartucce di riempimento all'arsenale degli Stati Uniti, a Watertown, Massachusetts Winslow Homer (americano, 1836-1910). Cartucce di riempimento all'arsenale degli Stati Uniti, a Watertown, Massachusetts, 1861. Incisione in legno, 9 1/8 x 13 5/8in. (23,2 x 34,6cm). Winslow Homer trascorse l'estate in seguito allo scoppio della guerra civile a Belmont, Massachusetts, non lontano da Watertown, che fu il luogo di un importante arsenale dall'inizio del XIX secolo alla metà del XX secolo. Ottocento persone lavoravano lì, rifornendosi per il nuovo sforzo bellico. Gli uomini misero polvere nelle cartucce, mentre il wom
Cartucce di riempimento all'arsenale degli Stati Uniti, a Watertown, Massachusetts Winslow Homer (americano, 1836-1910). Cartucce di riempimento all'arsenale degli Stati Uniti, a Watertown, Massachusetts, 1861. Incisione in legno, 9 1/8 x 13 5/8in. (23,2 x 34,6cm). Winslow Homer trascorse l'estate in seguito allo scoppio della guerra civile a Belmont, Massachusetts, non lontano da Watertown, che fu il luogo di un importante arsenale dall'inizio del XIX secolo alla metà del XX secolo. Ottocento persone lavoravano lì, rifornendosi per il nuovo sforzo bellico. Gli uomini misero polvere nelle cartucce, mentre il wom Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartucce-di-riempimento-all-arsenale-degli-stati-uniti-a-watertown-massachusetts-winslow-homer-americano-1836-1910-cartucce-di-riempimento-all-arsenale-degli-stati-uniti-a-watertown-massachusetts-1861-incisione-in-legno-9-1-8-x-13-5-8in-23-2-x-34-6cm-winslow-homer-trascorse-l-estate-in-seguito-allo-scoppio-della-guerra-civile-a-belmont-massachusetts-non-lontano-da-watertown-che-fu-il-luogo-di-un-importante-arsenale-dall-inizio-del-xix-secolo-alla-meta-del-xx-secolo-ottocento-persone-lavoravano-li-rifornendosi-per-il-nuovo-sforzo-bellico-gli-uomini-misero-polvere-nelle-cartucce-mentre-il-wom-image504703988.html
RM2M9372C–Cartucce di riempimento all'arsenale degli Stati Uniti, a Watertown, Massachusetts Winslow Homer (americano, 1836-1910). Cartucce di riempimento all'arsenale degli Stati Uniti, a Watertown, Massachusetts, 1861. Incisione in legno, 9 1/8 x 13 5/8in. (23,2 x 34,6cm). Winslow Homer trascorse l'estate in seguito allo scoppio della guerra civile a Belmont, Massachusetts, non lontano da Watertown, che fu il luogo di un importante arsenale dall'inizio del XIX secolo alla metà del XX secolo. Ottocento persone lavoravano lì, rifornendosi per il nuovo sforzo bellico. Gli uomini misero polvere nelle cartucce, mentre il wom
San Giuseppe e la Scuola di Cristo Bambino Cuzco. San Giuseppe e il Cristo Bambino, fine 17th-18th ° secolo. Olio su tela, 43 x 32 1/8in. (109,2 x 81,6cm). Un certo numero di quadri dei santi favoriti a volte decoravano una camera da letto. (L'inventario del 1784 di Manuel Herrera a Oruro, nell'odierna Bolivia, elenca più di cinquanta dipinti religiosi nell'alcoba.) Questa immagine scolastica di San Giuseppe, che serviva anche come santo patrono della buona morte, sarebbe stata un'opera adatta per una camera da letto, dove avrebbe vegliato la preghiera serale e il sonno. Le immagini di San Giuseppe entrarono in voga Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giuseppe-e-la-scuola-di-cristo-bambino-cuzco-san-giuseppe-e-il-cristo-bambino-fine-17th-18th-secolo-olio-su-tela-43-x-32-1-8in-109-2-x-81-6cm-un-certo-numero-di-quadri-dei-santi-favoriti-a-volte-decoravano-una-camera-da-letto-l-inventario-del-1784-di-manuel-herrera-a-oruro-nell-odierna-bolivia-elenca-piu-di-cinquanta-dipinti-religiosi-nell-alcoba-questa-immagine-scolastica-di-san-giuseppe-che-serviva-anche-come-santo-patrono-della-buona-morte-sarebbe-stata-un-opera-adatta-per-una-camera-da-letto-dove-avrebbe-vegliato-la-preghiera-serale-e-il-sonno-le-immagini-di-san-giuseppe-entrarono-in-voga-image504684374.html
RM2M92A1X–San Giuseppe e la Scuola di Cristo Bambino Cuzco. San Giuseppe e il Cristo Bambino, fine 17th-18th ° secolo. Olio su tela, 43 x 32 1/8in. (109,2 x 81,6cm). Un certo numero di quadri dei santi favoriti a volte decoravano una camera da letto. (L'inventario del 1784 di Manuel Herrera a Oruro, nell'odierna Bolivia, elenca più di cinquanta dipinti religiosi nell'alcoba.) Questa immagine scolastica di San Giuseppe, che serviva anche come santo patrono della buona morte, sarebbe stata un'opera adatta per una camera da letto, dove avrebbe vegliato la preghiera serale e il sonno. Le immagini di San Giuseppe entrarono in voga
Ritratti di due scribi seduti con libri e tavolo di scrittura in mezzo ai fiori d'oro, Sezione di un margine di un album reale pagina indiana. Ritratti di due scribi seduti con Libri e scrittoio in mezzo ai Fiori d'oro, Sezione di un margine di una pagina di album reale, ca. 1640-1650. Acquerello e oro su carta, 2 x 9 5/8in. (5,1 x 24,4cm). Queste figure squisitamente dipinte una volta apparvero ai margini di un dipinto in un album realizzato per l'imperatore Shah Jahan (il sovrano che costruì il Taj Mahal). I bordi illuminati venivano spesso utilizzati negli album reali, dove servivano a incorniciare e proteggere un'ampia gamma di c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratti-di-due-scribi-seduti-con-libri-e-tavolo-di-scrittura-in-mezzo-ai-fiori-d-oro-sezione-di-un-margine-di-un-album-reale-pagina-indiana-ritratti-di-due-scribi-seduti-con-libri-e-scrittoio-in-mezzo-ai-fiori-d-oro-sezione-di-un-margine-di-una-pagina-di-album-reale-ca-1640-1650-acquerello-e-oro-su-carta-2-x-9-5-8in-5-1-x-24-4cm-queste-figure-squisitamente-dipinte-una-volta-apparvero-ai-margini-di-un-dipinto-in-un-album-realizzato-per-l-imperatore-shah-jahan-il-sovrano-che-costrui-il-taj-mahal-i-bordi-illuminati-venivano-spesso-utilizzati-negli-album-reali-dove-servivano-a-incorniciare-e-proteggere-un-ampia-gamma-di-c-image504703854.html
RM2M936WJ–Ritratti di due scribi seduti con libri e tavolo di scrittura in mezzo ai fiori d'oro, Sezione di un margine di un album reale pagina indiana. Ritratti di due scribi seduti con Libri e scrittoio in mezzo ai Fiori d'oro, Sezione di un margine di una pagina di album reale, ca. 1640-1650. Acquerello e oro su carta, 2 x 9 5/8in. (5,1 x 24,4cm). Queste figure squisitamente dipinte una volta apparvero ai margini di un dipinto in un album realizzato per l'imperatore Shah Jahan (il sovrano che costruì il Taj Mahal). I bordi illuminati venivano spesso utilizzati negli album reali, dove servivano a incorniciare e proteggere un'ampia gamma di c
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.