VZ: 2 dèi seduti su sedie pieghevoli, in piedi dio, stella standard, luna e stella, guarnizione a spirale, guscio, colore: Giallo-bianco, Forma: Cilindro, lavorazione: Con corda moderna, Metodo: L. 34 mm, diam. 28 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vz-2-dei-seduti-su-sedie-pieghevoli-in-piedi-dio-stella-standard-luna-e-stella-guarnizione-a-spirale-guscio-colore-giallo-bianco-forma-cilindro-lavorazione-con-corda-moderna-metodo-l-34-mm-diam-28-mm-image344495500.html
RM2B0D3EM–VZ: 2 dèi seduti su sedie pieghevoli, in piedi dio, stella standard, luna e stella, guarnizione a spirale, guscio, colore: Giallo-bianco, Forma: Cilindro, lavorazione: Con corda moderna, Metodo: L. 34 mm, diam. 28 mm
La terracotta lekythos (olio pallone). Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 7 1/16 in. (18 cm); diametro 2 15/16 in. (7.5 cm). Data: ca. 500 A.C.. Zeus, seduto sul trono con il suo coppiere, Ganimede, e Ares, dio della guerra, dietro di lui; Athena si avvicinano ad introdurre Eracle per montare Olympos; Iris alato, un messaggero di Dio, seguente. Eracle, il più grande eroe greco, era il solo ammesso mortale a vivere tra gli dèi dopo la sua morte. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-terracotta-lekythos-olio-pallone-cultura-greco-soffitta-dimensioni-h-7-1-16-in-18-cm-diametro-2-15-16-in-7-5-cm-data-ca-500-a-c-zeus-seduto-sul-trono-con-il-suo-coppiere-ganimede-e-ares-dio-della-guerra-dietro-di-lui-athena-si-avvicinano-ad-introdurre-eracle-per-montare-olympos-iris-alato-un-messaggero-di-dio-seguente-eracle-il-piu-grande-eroe-greco-era-il-solo-ammesso-mortale-a-vivere-tra-gli-dei-dopo-la-sua-morte-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213162594.html
RMPAPB1P–La terracotta lekythos (olio pallone). Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 7 1/16 in. (18 cm); diametro 2 15/16 in. (7.5 cm). Data: ca. 500 A.C.. Zeus, seduto sul trono con il suo coppiere, Ganimede, e Ares, dio della guerra, dietro di lui; Athena si avvicinano ad introdurre Eracle per montare Olympos; Iris alato, un messaggero di Dio, seguente. Eracle, il più grande eroe greco, era il solo ammesso mortale a vivere tra gli dèi dopo la sua morte. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Fascino, stampa di blocco di legno, Cina, 20th secolo, periodo della Repubblica, 17 1/2 x 11 pollici, 44,5 x 27,9 cm, asia, Cina, divinità, Emporer, dèi, gerarchia, maschio, seduto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fascino-stampa-di-blocco-di-legno-cina-20th-secolo-periodo-della-repubblica-17-1-2-x-11-pollici-44-5-x-27-9-cm-asia-cina-divinita-emporer-dei-gerarchia-maschio-seduto-image454285404.html
RM2HB2DJM–Fascino, stampa di blocco di legno, Cina, 20th secolo, periodo della Repubblica, 17 1/2 x 11 pollici, 44,5 x 27,9 cm, asia, Cina, divinità, Emporer, dèi, gerarchia, maschio, seduto
Ispirato da fascino, stampa di blocco di legno, Cina, 20th secolo, periodo della Repubblica, 17 1/2 x 11 pollici, 44,5 x 27,9 cm, asia, Cina, divinità, Emporer, Dèi, gerarchia, maschio, seduto, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-fascino-stampa-di-blocco-di-legno-cina-20th-secolo-periodo-della-repubblica-17-1-2-x-11-pollici-44-5-x-27-9-cm-asia-cina-divinita-emporer-dei-gerarchia-maschio-seduto-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459267244.html
RF2HK5C1G–Ispirato da fascino, stampa di blocco di legno, Cina, 20th secolo, periodo della Repubblica, 17 1/2 x 11 pollici, 44,5 x 27,9 cm, asia, Cina, divinità, Emporer, Dèi, gerarchia, maschio, seduto, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
. Inglese: "Viṣṇu come Mohini, identificati da una iscrizione "Narayana', è doling out amrita alla divinità assemblato seduto di fronte al asuras. Mentre lei è occupata lei è distratto dal asuras reclama la loro quota. In quel momento, Rahu seduto tra i Deva e desiderosi di ottenere la sua quota di amrita, viene scoperto e decapitato da Viṣṇu's cakra." . 2 aprile 2010, 05:18 (UTC). Sagar mathan.jpg: sconosciuto lavoro derivato: Redtigerxyz (PARLA) 421 Mohini Samudra manthan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-vi-u-come-mohini-identificati-da-una-iscrizione-narayana-e-doling-out-amrita-alla-divinita-assemblato-seduto-di-fronte-al-asuras-mentre-lei-e-occupata-lei-e-distratto-dal-asuras-reclama-la-loro-quota-in-quel-momento-rahu-seduto-tra-i-deva-e-desiderosi-di-ottenere-la-sua-quota-di-amrita-viene-scoperto-e-decapitato-da-vi-us-cakra-2-aprile-2010-05-18-utc-sagar-mathan-jpg-sconosciuto-lavoro-derivato-redtigerxyz-parla-421-mohini-samudra-manthan-image187398776.html
RMMTTN1C–. Inglese: "Viṣṇu come Mohini, identificati da una iscrizione "Narayana', è doling out amrita alla divinità assemblato seduto di fronte al asuras. Mentre lei è occupata lei è distratto dal asuras reclama la loro quota. In quel momento, Rahu seduto tra i Deva e desiderosi di ottenere la sua quota di amrita, viene scoperto e decapitato da Viṣṇu's cakra." . 2 aprile 2010, 05:18 (UTC). Sagar mathan.jpg: sconosciuto lavoro derivato: Redtigerxyz (PARLA) 421 Mohini Samudra manthan
Sei composizioni ottagonali, Ercole e Hebe, due ornamenti a libro, Sala di Ercole e Ebe, Palazzo Gessi, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, inchiostro penna e marrone, pennello e marrone su gesso nero su carta a foglio, sei ottagoni raffiguranti Ercole e Hebe: 1) matrimonio di Hebe ed Ercole; Le loro mani destre si unirono mentre si alzavano davanti a Giove. 2) Hebe offre nettare a Giove e si avvicina agli dei seduti. 3) Hebe offre nettare a Giunone, seduto a destra, di fronte alle dea. 4) Hebe mostrato cadere, tenendo la caraffa e la tazza. Gods seduto dietro con Giove al centro. Sul fondo: 5) Ebe ringiovanisce Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sei-composizioni-ottagonali-ercole-e-hebe-due-ornamenti-a-libro-sala-di-ercole-e-ebe-palazzo-gessi-felice-giani-italiano-1758-1823-inchiostro-penna-e-marrone-pennello-e-marrone-su-gesso-nero-su-carta-a-foglio-sei-ottagoni-raffiguranti-ercole-e-hebe-1-matrimonio-di-hebe-ed-ercole-le-loro-mani-destre-si-unirono-mentre-si-alzavano-davanti-a-giove-2-hebe-offre-nettare-a-giove-e-si-avvicina-agli-dei-seduti-3-hebe-offre-nettare-a-giunone-seduto-a-destra-di-fronte-alle-dea-4-hebe-mostrato-cadere-tenendo-la-caraffa-e-la-tazza-gods-seduto-dietro-con-giove-al-centro-sul-fondo-5-ebe-ringiovanisce-image391526468.html
RM2DMYG04–Sei composizioni ottagonali, Ercole e Hebe, due ornamenti a libro, Sala di Ercole e Ebe, Palazzo Gessi, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, inchiostro penna e marrone, pennello e marrone su gesso nero su carta a foglio, sei ottagoni raffiguranti Ercole e Hebe: 1) matrimonio di Hebe ed Ercole; Le loro mani destre si unirono mentre si alzavano davanti a Giove. 2) Hebe offre nettare a Giove e si avvicina agli dei seduti. 3) Hebe offre nettare a Giunone, seduto a destra, di fronte alle dea. 4) Hebe mostrato cadere, tenendo la caraffa e la tazza. Gods seduto dietro con Giove al centro. Sul fondo: 5) Ebe ringiovanisce
Sei composizioni ottagonali Ercole e Hebe due ornamenti monolitici Sala di Ercole e Ebe Palazzo Gessi. Sei ottagoni che mostrano Ercole ed Ebe: 1) matrimonio di Ebe ed Ercole; le loro mani destre si unirono come stanno davanti a Giove. 2) Hebe offre nettare a Giove e si avvicina agli dei seduti. 3) Hebe offre nettare a Giunone, seduto a destra, davanti alle dea. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sei-composizioni-ottagonali-ercole-e-hebe-due-ornamenti-monolitici-sala-di-ercole-e-ebe-palazzo-gessi-sei-ottagoni-che-mostrano-ercole-ed-ebe-1-matrimonio-di-ebe-ed-ercole-le-loro-mani-destre-si-unirono-come-stanno-davanti-a-giove-2-hebe-offre-nettare-a-giove-e-si-avvicina-agli-dei-seduti-3-hebe-offre-nettare-a-giunone-seduto-a-destra-davanti-alle-dea-image353562766.html
RM2BF64WJ–Sei composizioni ottagonali Ercole e Hebe due ornamenti monolitici Sala di Ercole e Ebe Palazzo Gessi. Sei ottagoni che mostrano Ercole ed Ebe: 1) matrimonio di Ebe ed Ercole; le loro mani destre si unirono come stanno davanti a Giove. 2) Hebe offre nettare a Giove e si avvicina agli dei seduti. 3) Hebe offre nettare a Giunone, seduto a destra, davanti alle dea.
Tovagliolo con la storia di Abrahamo, tovagliolo di biancheria damasca con la storia di Abrahamo. Campo intermedio: Il modello simmetrico mostra tre scene dal basso verso l'alto. 1 Angelo volante, che prende la spada. 2 la parola di Dio nella corona delle nuvole. Didascalie: ABRAHAMO. Sotto, il Abrahamo inginocchiato e ADSUM DNE. 3 Profezia ad Abramo. Abrahamo all'esterno seduto su una guaina. Davanti a lui, a lungo, c'è un angelo con il testo GENESIS 18 tra le ali, che sono ancora stese sul lato della testa; le mani di entrambi sono alzate in gesti. Dietro Abramo sono visibili la testa e un braccio di Sara. In piedi e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tovagliolo-con-la-storia-di-abrahamo-tovagliolo-di-biancheria-damasca-con-la-storia-di-abrahamo-campo-intermedio-il-modello-simmetrico-mostra-tre-scene-dal-basso-verso-l-alto-1-angelo-volante-che-prende-la-spada-2-la-parola-di-dio-nella-corona-delle-nuvole-didascalie-abrahamo-sotto-il-abrahamo-inginocchiato-e-adsum-dne-3-profezia-ad-abramo-abrahamo-all-esterno-seduto-su-una-guaina-davanti-a-lui-a-lungo-c-e-un-angelo-con-il-testo-genesis-18-tra-le-ali-che-sono-ancora-stese-sul-lato-della-testa-le-mani-di-entrambi-sono-alzate-in-gesti-dietro-abramo-sono-visibili-la-testa-e-un-braccio-di-sara-in-piedi-e-image454365484.html
RM2HB63PM–Tovagliolo con la storia di Abrahamo, tovagliolo di biancheria damasca con la storia di Abrahamo. Campo intermedio: Il modello simmetrico mostra tre scene dal basso verso l'alto. 1 Angelo volante, che prende la spada. 2 la parola di Dio nella corona delle nuvole. Didascalie: ABRAHAMO. Sotto, il Abrahamo inginocchiato e ADSUM DNE. 3 Profezia ad Abramo. Abrahamo all'esterno seduto su una guaina. Davanti a lui, a lungo, c'è un angelo con il testo GENESIS 18 tra le ali, che sono ancora stese sul lato della testa; le mani di entrambi sono alzate in gesti. Dietro Abramo sono visibili la testa e un braccio di Sara. In piedi e.
Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, Tebe in Egitto, Valle dei nobili, tomba di Neferronpet. Il dio Horakhty, seduti su un trono e la dea Maat. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/patrimonio-mondiale-dell-unesco-tebe-in-egitto-valle-dei-nobili-tomba-di-neferronpet-il-dio-horakhty-seduti-su-un-trono-e-la-dea-maat-image337470752.html
RM2AH13AT–Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, Tebe in Egitto, Valle dei nobili, tomba di Neferronpet. Il dio Horakhty, seduti su un trono e la dea Maat.
Il trono di Dio sostenuta da due leoni di estensione, 332-30 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-trono-di-dio-sostenuta-da-due-leoni-di-estensione-332-30-a-c-162440553.html
RMKC7PG9–Il trono di Dio sostenuta da due leoni di estensione, 332-30 A.C.
Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, Tebe in Egitto, tempio tolemaico di Deir el Medineh. Hathor e Amon-ra seduti su troni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/patrimonio-mondiale-dell-unesco-tebe-in-egitto-tempio-tolemaico-di-deir-el-medineh-hathor-e-amon-ra-seduti-su-troni-image337858798.html
RM2AHJP9J–Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, Tebe in Egitto, tempio tolemaico di Deir el Medineh. Hathor e Amon-ra seduti su troni.
Vaso, 1662-1722, 31 1/2 x 3/4 poll. (80,01 x 27,31 cm), porcellana con smalto, Famille verte, porcellana, XVII-XVIII secolo, questo grande bicchiere, decorato in smalti standard per famiglie verte, raffigura una scena domestica nel registro inferiore, mentre le "tre divinità" e i bambini piccoli sono illustrati nel collo del vaso. La scena inferiore mostra il matriarca ben vestito e il patriarca di una famiglia aristocratica formalmente seduto su entrambi i lati di un banco di incenso rotondo mentre altri membri della famiglia si riuniscono di fronte a loro per una cerimonia domestica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-1662-1722-31-1-2-x-3-4-poll-80-01-x-27-31-cm-porcellana-con-smalto-famille-verte-porcellana-xvii-xviii-secolo-questo-grande-bicchiere-decorato-in-smalti-standard-per-famiglie-verte-raffigura-una-scena-domestica-nel-registro-inferiore-mentre-le-tre-divinita-e-i-bambini-piccoli-sono-illustrati-nel-collo-del-vaso-la-scena-inferiore-mostra-il-matriarca-ben-vestito-e-il-patriarca-di-una-famiglia-aristocratica-formalmente-seduto-su-entrambi-i-lati-di-un-banco-di-incenso-rotondo-mentre-altri-membri-della-famiglia-si-riuniscono-di-fronte-a-loro-per-una-cerimonia-domestica-image573510960.html
RM2T91K28–Vaso, 1662-1722, 31 1/2 x 3/4 poll. (80,01 x 27,31 cm), porcellana con smalto, Famille verte, porcellana, XVII-XVIII secolo, questo grande bicchiere, decorato in smalti standard per famiglie verte, raffigura una scena domestica nel registro inferiore, mentre le "tre divinità" e i bambini piccoli sono illustrati nel collo del vaso. La scena inferiore mostra il matriarca ben vestito e il patriarca di una famiglia aristocratica formalmente seduto su entrambi i lati di un banco di incenso rotondo mentre altri membri della famiglia si riuniscono di fronte a loro per una cerimonia domestica
Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, Tebe in Egitto, Karnak Sito, tempio tolemaico di UFFT. Re seguito da regina offre Maat per il dio Amon seduti su un trono. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/patrimonio-mondiale-dell-unesco-tebe-in-egitto-karnak-sito-tempio-tolemaico-di-ufft-re-seguito-da-regina-offre-maat-per-il-dio-amon-seduti-su-un-trono-image337673474.html
RM2AHA9XX–Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, Tebe in Egitto, Karnak Sito, tempio tolemaico di UFFT. Re seguito da regina offre Maat per il dio Amon seduti su un trono.
Shiva e Parvati sono mostrati in primo piano della pittura seduto accanto a Nandi il toro. Cinque dèi unire le mani in supplica davanti a loro e chiedere Shiva per liberare il mondo dal rakshasas, che consiglia loro di chiedere a Vishnu. Nella parte superiore del registro, Vishnu e Sri sono rappresentato seduto accanto a Garuda. Gli dèi chiedere a Vishnu per aiutare ed egli accetta. Ramayana. Udaipur, 1653. Fonte: Aggiungi. 15297(2), f.14. Lingua: sanscrito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shiva-e-parvati-sono-mostrati-in-primo-piano-della-pittura-seduto-accanto-a-nandi-il-toro-cinque-dei-unire-le-mani-in-supplica-davanti-a-loro-e-chiedere-shiva-per-liberare-il-mondo-dal-rakshasas-che-consiglia-loro-di-chiedere-a-vishnu-nella-parte-superiore-del-registro-vishnu-e-sri-sono-rappresentato-seduto-accanto-a-garuda-gli-dei-chiedere-a-vishnu-per-aiutare-ed-egli-accetta-ramayana-udaipur-1653-fonte-aggiungi-15297-2-f-14-lingua-sanscrito-image227046178.html
RMR5ARM2–Shiva e Parvati sono mostrati in primo piano della pittura seduto accanto a Nandi il toro. Cinque dèi unire le mani in supplica davanti a loro e chiedere Shiva per liberare il mondo dal rakshasas, che consiglia loro di chiedere a Vishnu. Nella parte superiore del registro, Vishnu e Sri sono rappresentato seduto accanto a Garuda. Gli dèi chiedere a Vishnu per aiutare ed egli accetta. Ramayana. Udaipur, 1653. Fonte: Aggiungi. 15297(2), f.14. Lingua: sanscrito.
Tetradrachm: Testa dei giovani Eracli (obverso); Zeus (inverso), 336–323 a.C. Greco, macedone, coniò ad Ampipolis (Macedonia), regno di Alessandro III [il Grande]. Argento; diametro: 2.2 cm (7/8 poll.). Su questa moneta, la testa di un giovane Eracle, con la pelle di leone, appare sull'oblio, con suo padre Zeus, re degli dei, seduto sul rovescio. Per Alessandro III (il Grande), monete come questo potere proiettato. Così, mentre i loro attributi (leone-pelle, aquila, scettro) identificano l'eroe e dio, l'iscrizione ??????????? (Di Alexander) identifica il leader. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tetradrachm-testa-dei-giovani-eracli-obverso-zeus-inverso-336-323-a-c-greco-macedone-conio-ad-ampipolis-macedonia-regno-di-alessandro-iii-il-grande-argento-diametro-2-2-cm-7-8-poll-su-questa-moneta-la-testa-di-un-giovane-eracle-con-la-pelle-di-leone-appare-sull-oblio-con-suo-padre-zeus-re-degli-dei-seduto-sul-rovescio-per-alessandro-iii-il-grande-monete-come-questo-potere-proiettato-cosi-mentre-i-loro-attributi-leone-pelle-aquila-scettro-identificano-l-eroe-e-dio-l-iscrizione-di-alexander-identifica-il-leader-image448061830.html
RM2H0XYC6–Tetradrachm: Testa dei giovani Eracli (obverso); Zeus (inverso), 336–323 a.C. Greco, macedone, coniò ad Ampipolis (Macedonia), regno di Alessandro III [il Grande]. Argento; diametro: 2.2 cm (7/8 poll.). Su questa moneta, la testa di un giovane Eracle, con la pelle di leone, appare sull'oblio, con suo padre Zeus, re degli dei, seduto sul rovescio. Per Alessandro III (il Grande), monete come questo potere proiettato. Così, mentre i loro attributi (leone-pelle, aquila, scettro) identificano l'eroe e dio, l'iscrizione ??????????? (Di Alexander) identifica il leader.
1. Vaso di terracotta dipinta a forma di figura seduta, con busti su ciascun lato 2. Tre vasi neri di terracotta del libro " Miti e leggende Messico e Perù " di Lewis Spence, Editore Boston : David D. Nickerson 1913 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1-vaso-di-terracotta-dipinta-a-forma-di-figura-seduta-con-busti-su-ciascun-lato-2-tre-vasi-neri-di-terracotta-del-libro-miti-e-leggende-messico-e-peru-di-lewis-spence-editore-boston-david-d-nickerson-1913-image462500379.html
RF2HTCKXK–1. Vaso di terracotta dipinta a forma di figura seduta, con busti su ciascun lato 2. Tre vasi neri di terracotta del libro " Miti e leggende Messico e Perù " di Lewis Spence, Editore Boston : David D. Nickerson 1913
Libro di respirazione, Moetmin, vignette, A: Metodo di incorniciatura: Incollato su carta bianca, investito tra cartone marrone dietro vetro singolo, B: Classificazione, 1. Numero di colonne: 11 linee = 19 x 11, 5 cm, 2. Scrittura: Geroglifici cursivi, 3. Inchiostro a colori: Nero, senza rubra, 4. Direzione di lettura: Da destra a sinistra, 5. Numero di vignette due: Sopra e sotto il testo, 6. Colore: Nero, C: Descrizione, Pleyte cita iscrizione demotica (forse sul retro?), Vignette sopra: Vignette standard DB 100 = DB 129. Corteccia dell'albero morto con Re-Horachte accovacciato e phoenix., Vignette sotto: Possibilmente. DB 127 ( Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-respirazione-moetmin-vignette-a-metodo-di-incorniciatura-incollato-su-carta-bianca-investito-tra-cartone-marrone-dietro-vetro-singolo-b-classificazione-1-numero-di-colonne-11-linee-19-x-11-5-cm-2-scrittura-geroglifici-cursivi-3-inchiostro-a-colori-nero-senza-rubra-4-direzione-di-lettura-da-destra-a-sinistra-5-numero-di-vignette-due-sopra-e-sotto-il-testo-6-colore-nero-c-descrizione-pleyte-cita-iscrizione-demotica-forse-sul-retro-vignette-sopra-vignette-standard-db-100-db-129-corteccia-dell-albero-morto-con-re-horachte-accovacciato-e-phoenix-vignette-sotto-possibilmente-db-127-image344534885.html
RM2B0EWN9–Libro di respirazione, Moetmin, vignette, A: Metodo di incorniciatura: Incollato su carta bianca, investito tra cartone marrone dietro vetro singolo, B: Classificazione, 1. Numero di colonne: 11 linee = 19 x 11, 5 cm, 2. Scrittura: Geroglifici cursivi, 3. Inchiostro a colori: Nero, senza rubra, 4. Direzione di lettura: Da destra a sinistra, 5. Numero di vignette due: Sopra e sotto il testo, 6. Colore: Nero, C: Descrizione, Pleyte cita iscrizione demotica (forse sul retro?), Vignette sopra: Vignette standard DB 100 = DB 129. Corteccia dell'albero morto con Re-Horachte accovacciato e phoenix., Vignette sotto: Possibilmente. DB 127 (
Vista verticale della stupa all'interno della Grotta del grande Re a Dambulla tempio nella grotta in Sri Lanka. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-verticale-della-stupa-all-interno-della-grotta-del-grande-re-a-dambulla-tempio-nella-grotta-in-sri-lanka-image179214291.html
RFMBFWJB–Vista verticale della stupa all'interno della Grotta del grande Re a Dambulla tempio nella grotta in Sri Lanka.
In pietra scolpita bassorilievo di Yama seduto sulle sue buffalo dal Ramayana a Angkor Wat Cambogia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-pietra-scolpita-bassorilievo-di-yama-seduto-sulle-sue-buffalo-dal-ramayana-a-angkor-wat-cambogia-image6597356.html
RMA6DRXD–In pietra scolpita bassorilievo di Yama seduto sulle sue buffalo dal Ramayana a Angkor Wat Cambogia
Zeus : uno studio nella antica religione . Fig. 980. Fig. 981. Fig. 982. Traiano stesso più o meno su un par con Zeus Philios. In tal modo il emperorshead occupa complementare, gli dèi testa la retromarcia, di una moneta (fig. 980) 1.o, gli imperatori testa sul complementare è bilanciata da una figura seduta del godon la retromarcia (fig. 982)2. Oppure, l'imperatore in costume militare sorge accanto al /> oratore sulla sua piattaforma e ispirando il suo discorso (cp. Welcker Gr. Gotterl. ii. 20Farnell Ctdts di GK. Membri i. 162). Supra pag. 897 n. 3. La Southern o townward volto di Trajans Arch a Beneventum, che come thePer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zeus-uno-studio-nella-antica-religione-fig-980-fig-981-fig-982-traiano-stesso-piu-o-meno-su-un-par-con-zeus-philios-in-tal-modo-il-emperorshead-occupa-complementare-gli-dei-testa-la-retromarcia-di-una-moneta-fig-980-1-o-gli-imperatori-testa-sul-complementare-e-bilanciata-da-una-figura-seduta-del-godon-la-retromarcia-fig-982-2-oppure-l-imperatore-in-costume-militare-sorge-accanto-al-gt-oratore-sulla-sua-piattaforma-e-ispirando-il-suo-discorso-cp-welcker-gr-gotterl-ii-20farnell-ctdts-di-gk-membri-i-162-supra-pag-897-n-3-la-southern-o-townward-volto-di-trajans-arch-a-beneventum-che-come-theper-image339114202.html
RM2AKKYHE–Zeus : uno studio nella antica religione . Fig. 980. Fig. 981. Fig. 982. Traiano stesso più o meno su un par con Zeus Philios. In tal modo il emperorshead occupa complementare, gli dèi testa la retromarcia, di una moneta (fig. 980) 1.o, gli imperatori testa sul complementare è bilanciata da una figura seduta del godon la retromarcia (fig. 982)2. Oppure, l'imperatore in costume militare sorge accanto al /> oratore sulla sua piattaforma e ispirando il suo discorso (cp. Welcker Gr. Gotterl. ii. 20Farnell Ctdts di GK. Membri i. 162). Supra pag. 897 n. 3. La Southern o townward volto di Trajans Arch a Beneventum, che come thePer
Seduto Four-Armed Ganesha. Cultura: (India Rajasthan, Bundi). Dimensioni: 5 15/16 x 4 1/2 in. (15,1 x 11,4 cm). Data: ca. 1775. Ganesha, il dio indù di buona fortuna è rappresentato seduto su un multilivello lotus--tiene nella mano sinistra un manoscritto e pentola di acqua e nella sua parte superiore destra un elefante pungolo. Il suo destro inferiore è posto sul suo stomaco. Al di sotto di lui, affacciato ad una ruota-come dispositivo sono due ratti; come un animale che può superare qualsiasi ostacolo, il ratto è appropriata in quanto questo dio il veicolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seduto-four-armed-ganesha-cultura-india-rajasthan-bundi-dimensioni-5-15-16-x-4-1-2-in-15-1-x-11-4-cm-data-ca-1775-ganesha-il-dio-indu-di-buona-fortuna-e-rappresentato-seduto-su-un-multilivello-lotus-tiene-nella-mano-sinistra-un-manoscritto-e-pentola-di-acqua-e-nella-sua-parte-superiore-destra-un-elefante-pungolo-il-suo-destro-inferiore-e-posto-sul-suo-stomaco-al-di-sotto-di-lui-affacciato-ad-una-ruota-come-dispositivo-sono-due-ratti-come-un-animale-che-puo-superare-qualsiasi-ostacolo-il-ratto-e-appropriata-in-quanto-questo-dio-il-veicolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212877899.html
RMPA9BX3–Seduto Four-Armed Ganesha. Cultura: (India Rajasthan, Bundi). Dimensioni: 5 15/16 x 4 1/2 in. (15,1 x 11,4 cm). Data: ca. 1775. Ganesha, il dio indù di buona fortuna è rappresentato seduto su un multilivello lotus--tiene nella mano sinistra un manoscritto e pentola di acqua e nella sua parte superiore destra un elefante pungolo. Il suo destro inferiore è posto sul suo stomaco. Al di sotto di lui, affacciato ad una ruota-come dispositivo sono due ratti; come un animale che può superare qualsiasi ostacolo, il ratto è appropriata in quanto questo dio il veicolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
La terracotta lekythos (olio pallone), arcaica, ca. 500 A.C., greco, soffitta, terracotta; nero-figura, bianco-massa, H. 7 1/16 in. (18 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-terracotta-lekythos-olio-pallone-arcaica-ca-500-a-c-greco-soffitta-terracotta-nero-figura-bianco-massa-h-7-1-16-in-18-162434700.html
RMKC7F38–La terracotta lekythos (olio pallone), arcaica, ca. 500 A.C., greco, soffitta, terracotta; nero-figura, bianco-massa, H. 7 1/16 in. (18
Arte ispirata dal fascino, stampa di legno, Cina, 20th secolo, periodo della Repubblica, 17 1/2 x 11 pollici, 44,5 x 27,9 cm, asia, Cina, divinità, Emporer, Divinità, gerarchia, maschio, seduto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-fascino-stampa-di-legno-cina-20th-secolo-periodo-della-repubblica-17-1-2-x-11-pollici-44-5-x-27-9-cm-asia-cina-divinita-emporer-divinita-gerarchia-maschio-seduto-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459575695.html
RF2HKKDDK–Arte ispirata dal fascino, stampa di legno, Cina, 20th secolo, periodo della Repubblica, 17 1/2 x 11 pollici, 44,5 x 27,9 cm, asia, Cina, divinità, Emporer, Divinità, gerarchia, maschio, seduto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Inglese: "Viṣṇu come Mohini, identificati da una iscrizione "Narayana', è doling out amrita alla divinità assemblato seduto di fronte al asuras. Mentre lei è occupata lei è distratto dal asuras reclama la loro quota. In quel momento, Rahu seduto tra i Deva e desiderosi di ottenere la sua quota di amrita, viene scoperto e decapitato da Viṣṇu's cakra." . 2 aprile 2010, 05:18 (UTC). Sagar mathan.jpg: sconosciuto lavoro derivato: Redtigerxyz (PARLA) 422 Mohini Samudra manthan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-vi-u-come-mohini-identificati-da-una-iscrizione-narayana-e-doling-out-amrita-alla-divinita-assemblato-seduto-di-fronte-al-asuras-mentre-lei-e-occupata-lei-e-distratto-dal-asuras-reclama-la-loro-quota-in-quel-momento-rahu-seduto-tra-i-deva-e-desiderosi-di-ottenere-la-sua-quota-di-amrita-viene-scoperto-e-decapitato-da-vi-us-cakra-2-aprile-2010-05-18-utc-sagar-mathan-jpg-sconosciuto-lavoro-derivato-redtigerxyz-parla-422-mohini-samudra-manthan-image188389059.html
RMMXDT4K–. Inglese: "Viṣṇu come Mohini, identificati da una iscrizione "Narayana', è doling out amrita alla divinità assemblato seduto di fronte al asuras. Mentre lei è occupata lei è distratto dal asuras reclama la loro quota. In quel momento, Rahu seduto tra i Deva e desiderosi di ottenere la sua quota di amrita, viene scoperto e decapitato da Viṣṇu's cakra." . 2 aprile 2010, 05:18 (UTC). Sagar mathan.jpg: sconosciuto lavoro derivato: Redtigerxyz (PARLA) 422 Mohini Samudra manthan
Arte ispirata al trono di Dio sostenuta da due leoni striduli, periodo tolemaico, 332–30 a.C., dall'Egitto, metallo rameoso, H. 8,8 x W. 6,1 x D. 9,8 cm (3 1/16 x 2 3/8 x 3 7/8 in.), questo trono ha accessori per una statuetta separata di un dio seduto. I leoni che formano i lati del sedile, Classic opere modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-trono-di-dio-sostenuta-da-due-leoni-striduli-periodo-tolemaico-332-30-a-c-dall-egitto-metallo-rameoso-h-8-8-x-w-6-1-x-d-9-8-cm-3-1-16-x-2-3-8-x-3-7-8-in-questo-trono-ha-accessori-per-una-statuetta-separata-di-un-dio-seduto-i-leoni-che-formano-i-lati-del-sedile-classic-opere-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463038303.html
RF2HW9627–Arte ispirata al trono di Dio sostenuta da due leoni striduli, periodo tolemaico, 332–30 a.C., dall'Egitto, metallo rameoso, H. 8,8 x W. 6,1 x D. 9,8 cm (3 1/16 x 2 3/8 x 3 7/8 in.), questo trono ha accessori per una statuetta separata di un dio seduto. I leoni che formano i lati del sedile, Classic opere modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ozymandias, Re dei Re: Statua seduta del “Grande antenato” egiziano, il lungo regno nuovo 19th dinastia Faraone Ramesses II (regnò 1279-1213 a.C.), all'ingresso del peristilio o corte colonnata del Tempio di Luxor tra le rovine dell'antica capitale di Tebe, sulla riva orientale del Nilo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ozymandias-re-dei-re-statua-seduta-del-grande-antenato-egiziano-il-lungo-regno-nuovo-19th-dinastia-faraone-ramesses-ii-regno-1279-1213-a-c-all-ingresso-del-peristilio-o-corte-colonnata-del-tempio-di-luxor-tra-le-rovine-dell-antica-capitale-di-tebe-sulla-riva-orientale-del-nilo-image543543351.html
RF2PG8F2F–Ozymandias, Re dei Re: Statua seduta del “Grande antenato” egiziano, il lungo regno nuovo 19th dinastia Faraone Ramesses II (regnò 1279-1213 a.C.), all'ingresso del peristilio o corte colonnata del Tempio di Luxor tra le rovine dell'antica capitale di Tebe, sulla riva orientale del Nilo.
Ispirato da tovagliolo con la storia di Abrahamo, tovagliolo di biancheria damasca con la storia di Abrahamo. Campo intermedio: Il modello simmetrico mostra tre scene dal basso verso l'alto. 1 Angelo volante, che prende la spada. 2 la parola di Dio nella corona delle nuvole. Didascalie: ABRAHAMO. Sotto, il Abrahamo inginocchiato e ADSUM DNE. 3, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-tovagliolo-con-la-storia-di-abrahamo-tovagliolo-di-biancheria-damasca-con-la-storia-di-abrahamo-campo-intermedio-il-modello-simmetrico-mostra-tre-scene-dal-basso-verso-l-alto-1-angelo-volante-che-prende-la-spada-2-la-parola-di-dio-nella-corona-delle-nuvole-didascalie-abrahamo-sotto-il-abrahamo-inginocchiato-e-adsum-dne-3-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459386501.html
RF2HKAT4N–Ispirato da tovagliolo con la storia di Abrahamo, tovagliolo di biancheria damasca con la storia di Abrahamo. Campo intermedio: Il modello simmetrico mostra tre scene dal basso verso l'alto. 1 Angelo volante, che prende la spada. 2 la parola di Dio nella corona delle nuvole. Didascalie: ABRAHAMO. Sotto, il Abrahamo inginocchiato e ADSUM DNE. 3, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Tetradrachm: Herakles (obverse); Zeus (Reverse), 336-323 a.C. Grecia, Macedonia, regno di Alessandro III [il Grande]. Argento; diametro: 2.6 cm. Su questa moneta, la testa di un giovane Eracle, con la pelle di leone, appare sull'oblio, con suo padre Zeus, re degli dei, seduto sul rovescio. Per Alessandro III (il Grande), che rivendicava la discesa dalla linea di Eracle, monete come questo potere proiettato. Così, mentre i loro attributi (leone-pelle, aquila, scettro) identificano l'eroe e dio, l'iscrizione ??????????? (Di Alexander) identifica il leader. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tetradrachm-herakles-obverse-zeus-reverse-336-323-a-c-grecia-macedonia-regno-di-alessandro-iii-il-grande-argento-diametro-2-6-cm-su-questa-moneta-la-testa-di-un-giovane-eracle-con-la-pelle-di-leone-appare-sull-oblio-con-suo-padre-zeus-re-degli-dei-seduto-sul-rovescio-per-alessandro-iii-il-grande-che-rivendicava-la-discesa-dalla-linea-di-eracle-monete-come-questo-potere-proiettato-cosi-mentre-i-loro-attributi-leone-pelle-aquila-scettro-identificano-l-eroe-e-dio-l-iscrizione-di-alexander-identifica-il-leader-image448061852.html
RM2H0XYD0–Tetradrachm: Herakles (obverse); Zeus (Reverse), 336-323 a.C. Grecia, Macedonia, regno di Alessandro III [il Grande]. Argento; diametro: 2.6 cm. Su questa moneta, la testa di un giovane Eracle, con la pelle di leone, appare sull'oblio, con suo padre Zeus, re degli dei, seduto sul rovescio. Per Alessandro III (il Grande), che rivendicava la discesa dalla linea di Eracle, monete come questo potere proiettato. Così, mentre i loro attributi (leone-pelle, aquila, scettro) identificano l'eroe e dio, l'iscrizione ??????????? (Di Alexander) identifica il leader.
Frammento di una voluta-krater di terracotta (ciotola per mescolare vino e acqua) metà del 4th secolo a.C. attribuito al pittore della Dublino Situlae preparte di PegasusQuesto frammento, E un altro nello stesso caso (19.192.81.2, .8), appartiene ad una voluta-krater che raffigura la morte di Pentheus sull'obverse e la battaglia di dei e Titani sul rovescio. Il pezzo mostra il cavallo alato guardando indietro Bellerophon, la cui mano sinistra sembra tenere una redina. A destra c'è Zeus seduto nel suo carro. La punta dell'ala appartiene a una figura di Nike.. Frammento di un volute-krater di terracotta (ciotola per la miscelazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-una-voluta-krater-di-terracotta-ciotola-per-mescolare-vino-e-acqua-meta-del-4th-secolo-a-c-attribuito-al-pittore-della-dublino-situlae-preparte-di-pegasusquesto-frammento-e-un-altro-nello-stesso-caso-19192-81-2-8-appartiene-ad-una-voluta-krater-che-raffigura-la-morte-di-pentheus-sull-obverse-e-la-battaglia-di-dei-e-titani-sul-rovescio-il-pezzo-mostra-il-cavallo-alato-guardando-indietro-bellerophon-la-cui-mano-sinistra-sembra-tenere-una-redina-a-destra-c-e-zeus-seduto-nel-suo-carro-la-punta-dell-ala-appartiene-a-una-figura-di-nike-frammento-di-un-volute-krater-di-terracotta-ciotola-per-la-miscelazione-image458285116.html
RM2HHGK9G–Frammento di una voluta-krater di terracotta (ciotola per mescolare vino e acqua) metà del 4th secolo a.C. attribuito al pittore della Dublino Situlae preparte di PegasusQuesto frammento, E un altro nello stesso caso (19.192.81.2, .8), appartiene ad una voluta-krater che raffigura la morte di Pentheus sull'obverse e la battaglia di dei e Titani sul rovescio. Il pezzo mostra il cavallo alato guardando indietro Bellerophon, la cui mano sinistra sembra tenere una redina. A destra c'è Zeus seduto nel suo carro. La punta dell'ala appartiene a una figura di Nike.. Frammento di un volute-krater di terracotta (ciotola per la miscelazione
Banchetto degli dei. Saturno, con la sua falce e la clessidra, è seduto in primo piano al centro. Sua moglie, Rhea, è all'estrema destra. Con i loro figli Giove (dio del cielo), Plutone (signore degli Underworld) e Nettuno (dio del mare) e altre divinità mitologiche, si siedono ad un banchetto che difficilmente può essere chiamato festivo. Il disegno è un disegno per una placca argentata del 1604, in vista nella Galleria 2.3. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-saturno-con-la-sua-falce-e-la-clessidra-e-seduto-in-primo-piano-al-centro-sua-moglie-rhea-e-all-estrema-destra-con-i-loro-figli-giove-dio-del-cielo-plutone-signore-degli-underworld-e-nettuno-dio-del-mare-e-altre-divinita-mitologiche-si-siedono-ad-un-banchetto-che-difficilmente-puo-essere-chiamato-festivo-il-disegno-e-un-disegno-per-una-placca-argentata-del-1604-in-vista-nella-galleria-2-3-image430277509.html
RM2G00R9W–Banchetto degli dei. Saturno, con la sua falce e la clessidra, è seduto in primo piano al centro. Sua moglie, Rhea, è all'estrema destra. Con i loro figli Giove (dio del cielo), Plutone (signore degli Underworld) e Nettuno (dio del mare) e altre divinità mitologiche, si siedono ad un banchetto che difficilmente può essere chiamato festivo. Il disegno è un disegno per una placca argentata del 1604, in vista nella Galleria 2.3.
. Osiride e la resurrezione egiziana;. 1. Horus, sotto forma di leone a testa di falco, seduto su una palma e indossando le corone del Sud e del Nord. 2. Sistemate, sotto forma di leone con la testa dell'animale set, seduti su una stalla e indossando le corone del Sud e del Nord. I due dèi sono qui rappresentati come uguali, ciascuno ha il potere di dare al re la vita per centinaia di migliaia di milioni di anni, la stabilità e la serenità. Dai bassorilievi trovati dal Prof. Petrie a Memphis e dai problemi che sis ha sofferto durante le sue vagabondazioni. Set, sembra, aveva chiuso in modo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/osiride-e-la-resurrezione-egiziana-1-horus-sotto-forma-di-leone-a-testa-di-falco-seduto-su-una-palma-e-indossando-le-corone-del-sud-e-del-nord-2-sistemate-sotto-forma-di-leone-con-la-testa-dell-animale-set-seduti-su-una-stalla-e-indossando-le-corone-del-sud-e-del-nord-i-due-dei-sono-qui-rappresentati-come-uguali-ciascuno-ha-il-potere-di-dare-al-re-la-vita-per-centinaia-di-migliaia-di-milioni-di-anni-la-stabilita-e-la-serenita-dai-bassorilievi-trovati-dal-prof-petrie-a-memphis-e-dai-problemi-che-sis-ha-sofferto-durante-le-sue-vagabondazioni-set-sembra-aveva-chiuso-in-modo-image370388152.html
RM2CEGHT8–. Osiride e la resurrezione egiziana;. 1. Horus, sotto forma di leone a testa di falco, seduto su una palma e indossando le corone del Sud e del Nord. 2. Sistemate, sotto forma di leone con la testa dell'animale set, seduti su una stalla e indossando le corone del Sud e del Nord. I due dèi sono qui rappresentati come uguali, ciascuno ha il potere di dare al re la vita per centinaia di migliaia di milioni di anni, la stabilità e la serenità. Dai bassorilievi trovati dal Prof. Petrie a Memphis e dai problemi che sis ha sofferto durante le sue vagabondazioni. Set, sembra, aveva chiuso in modo
Lion capo-DEA. Dimensioni: H. 16,2 cm (6 3/8 poll.); W. 5.2 cm (2 1/16 in.); D. 8,9 cm (3 1/2 in.) H. (con linguetta): 17 cm (6 11/16 in.). Data: 664-30 A.C.. Lion-Dee con testa in Egitto racchiude al suo interno numerose divinità compresi Sekhmet, Wadjet e Bastet, tra gli altri. In questa veste, dee era feroce divinità protettiva, ma quelli che potrebbe anche portare la distruzione in nome degli dèi, sia attraverso la violenza e attraverso la peste e la pestilenza. Questa figura utilizza vari elementi iconografici comuni a molti lion capo-dee compresa la postura seduti, criniera del leone di co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lion-capo-dea-dimensioni-h-16-2-cm-6-3-8-poll-w-5-2-cm-2-1-16-in-d-8-9-cm-3-1-2-in-h-con-linguetta-17-cm-6-11-16-in-data-664-30-a-c-lion-dee-con-testa-in-egitto-racchiude-al-suo-interno-numerose-divinita-compresi-sekhmet-wadjet-e-bastet-tra-gli-altri-in-questa-veste-dee-era-feroce-divinita-protettiva-ma-quelli-che-potrebbe-anche-portare-la-distruzione-in-nome-degli-dei-sia-attraverso-la-violenza-e-attraverso-la-peste-e-la-pestilenza-questa-figura-utilizza-vari-elementi-iconografici-comuni-a-molti-lion-capo-dee-compresa-la-postura-seduti-criniera-del-leone-di-co-image213325612.html
RMPB1PYT–Lion capo-DEA. Dimensioni: H. 16,2 cm (6 3/8 poll.); W. 5.2 cm (2 1/16 in.); D. 8,9 cm (3 1/2 in.) H. (con linguetta): 17 cm (6 11/16 in.). Data: 664-30 A.C.. Lion-Dee con testa in Egitto racchiude al suo interno numerose divinità compresi Sekhmet, Wadjet e Bastet, tra gli altri. In questa veste, dee era feroce divinità protettiva, ma quelli che potrebbe anche portare la distruzione in nome degli dèi, sia attraverso la violenza e attraverso la peste e la pestilenza. Questa figura utilizza vari elementi iconografici comuni a molti lion capo-dee compresa la postura seduti, criniera del leone di co
Di fronte al grande Tempio costruito nel 1255 a.C. ad Abu Simbel nell'antica Nubia, Egitto, dal faraone del nuovo Regno della XIX dinastia Ramses II. È dominato da quattro colossali statue di Ramses, sedute e con indosso la doppia corona dell'alto e del basso Egitto. Ai piedi dei colossi si trovano piccole figure che rappresentano i figli di Ramses, la sua regina Nefertari e sua madre Muttuy (Mut-tuy, o Queen ti). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/di-fronte-al-grande-tempio-costruito-nel-1255-a-c-ad-abu-simbel-nell-antica-nubia-egitto-dal-faraone-del-nuovo-regno-della-xix-dinastia-ramses-ii-e-dominato-da-quattro-colossali-statue-di-ramses-sedute-e-con-indosso-la-doppia-corona-dell-alto-e-del-basso-egitto-ai-piedi-dei-colossi-si-trovano-piccole-figure-che-rappresentano-i-figli-di-ramses-la-sua-regina-nefertari-e-sua-madre-muttuy-mut-tuy-o-queen-ti-image543543341.html
RF2PG8F25–Di fronte al grande Tempio costruito nel 1255 a.C. ad Abu Simbel nell'antica Nubia, Egitto, dal faraone del nuovo Regno della XIX dinastia Ramses II. È dominato da quattro colossali statue di Ramses, sedute e con indosso la doppia corona dell'alto e del basso Egitto. Ai piedi dei colossi si trovano piccole figure che rappresentano i figli di Ramses, la sua regina Nefertari e sua madre Muttuy (Mut-tuy, o Queen ti).
Arte ispirata da tovagliolo con la storia di Abrahamo, tovagliolo di biancheria damasca con la storia di Abrahamo. Campo intermedio: Il modello simmetrico mostra tre scene dal basso verso l'alto. 1 Angelo volante, che prende la spada. 2 la parola di Dio nella corona delle nuvole. Didascalie: ABRAHAMO. Sotto, le opere Abraham and, Classic in ginocchio modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-tovagliolo-con-la-storia-di-abrahamo-tovagliolo-di-biancheria-damasca-con-la-storia-di-abrahamo-campo-intermedio-il-modello-simmetrico-mostra-tre-scene-dal-basso-verso-l-alto-1-angelo-volante-che-prende-la-spada-2-la-parola-di-dio-nella-corona-delle-nuvole-didascalie-abrahamo-sotto-le-opere-abraham-and-classic-in-ginocchio-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459727402.html
RF2HKXAYP–Arte ispirata da tovagliolo con la storia di Abrahamo, tovagliolo di biancheria damasca con la storia di Abrahamo. Campo intermedio: Il modello simmetrico mostra tre scene dal basso verso l'alto. 1 Angelo volante, che prende la spada. 2 la parola di Dio nella corona delle nuvole. Didascalie: ABRAHAMO. Sotto, le opere Abraham and, Classic in ginocchio modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata a Terracotta lekythos (fiasca d'olio), Archaic, ca. 500 a.C., greco, attico, terracotta; figura nera, Massa bianca, H. 7 1/16 poll. (18 cm); diametro 2 15/16" (7,5 cm), Vases, Zeus, seduto sul suo trono, con il suo coppiere, Ganymede, e Ares, il dio della guerra, in piedi dietro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-terracotta-lekythos-fiasca-d-olio-archaic-ca-500-a-c-greco-attico-terracotta-figura-nera-massa-bianca-h-7-1-16-poll-18-cm-diametro-2-15-16-7-5-cm-vases-zeus-seduto-sul-suo-trono-con-il-suo-coppiere-ganymede-e-ares-il-dio-della-guerra-in-piedi-dietro-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462789427.html
RF2HTWTHR–Arte ispirata a Terracotta lekythos (fiasca d'olio), Archaic, ca. 500 a.C., greco, attico, terracotta; figura nera, Massa bianca, H. 7 1/16 poll. (18 cm); diametro 2 15/16" (7,5 cm), Vases, Zeus, seduto sul suo trono, con il suo coppiere, Ganymede, e Ares, il dio della guerra, in piedi dietro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Una guida alla terza e alla quarta stanza egiziana : antiquiti predinastici, uccelli e animali mummiati, statue di ritratti, figure di dèi, attrezzi e armi, scarabei, amuleti, gioielli, e altri oggetti connessi con i riti funerari degli antichi Egiziani . < o c< i-i H. [6: TERZA STANZA EGIZIANA - PARETE-CASE 124. N. 22 con testa N. [2 No. [21. Bronzo seduto figura di Amen-Ra. [No 11,003.] Bronzo seduta figura di Amen-Ra, RAM- [No 11,233.] Santuario di bronzo contenente una figura seduta di Amcn-Ra. Questo oggetto era un'offerta votiva fatta da Shabataka, un re di Kgypt della XXV d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-guida-alla-terza-e-alla-quarta-stanza-egiziana-antiquiti-predinastici-uccelli-e-animali-mummiati-statue-di-ritratti-figure-di-dei-attrezzi-e-armi-scarabei-amuleti-gioielli-e-altri-oggetti-connessi-con-i-riti-funerari-degli-antichi-egiziani-lt-o-c-lt-i-i-h-6-terza-stanza-egiziana-parete-case-124-n-22-con-testa-n-2-no-21-bronzo-seduto-figura-di-amen-ra-no-11003-bronzo-seduta-figura-di-amen-ra-ram-no-11233-santuario-di-bronzo-contenente-una-figura-seduta-di-amcn-ra-questo-oggetto-era-un-offerta-votiva-fatta-da-shabataka-un-re-di-kgypt-della-xxv-d-image375034837.html
RM2CP48N9–. Una guida alla terza e alla quarta stanza egiziana : antiquiti predinastici, uccelli e animali mummiati, statue di ritratti, figure di dèi, attrezzi e armi, scarabei, amuleti, gioielli, e altri oggetti connessi con i riti funerari degli antichi Egiziani . < o c< i-i H. [6: TERZA STANZA EGIZIANA - PARETE-CASE 124. N. 22 con testa N. [2 No. [21. Bronzo seduto figura di Amen-Ra. [No 11,003.] Bronzo seduta figura di Amen-Ra, RAM- [No 11,233.] Santuario di bronzo contenente una figura seduta di Amcn-Ra. Questo oggetto era un'offerta votiva fatta da Shabataka, un re di Kgypt della XXV d
Indrajit rende offerte. Artista: attribuito a Manaku (active ca. 1725-60). Cultura: India (Himachal Pradesh, Guler). Dimensioni: 24 1/2 x 32 5/8 in. (62,2 x 82,9 cm). Data: ca. 1725. Questo disegno preparatorio è stato per un dipinto destinato ad un assedio di Lanka prodotte in serie nella corte studio a Guler (Rama rilascia il demone Spies Shuka e Sarana è un lavoro finito dalla serie). Qui, Ravana il figlio Indrajit, seduto davanti a un altare di fuoco, fa un sacrificio agli dèi per fissare il potere di diventare invisibile e combattere i suoi nemici dall'aria. Ravana demoni di attendere al di fuori del tempio tenendo premuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/indrajit-rende-offerte-artista-attribuito-a-manaku-active-ca-1725-60-cultura-india-himachal-pradesh-guler-dimensioni-24-1-2-x-32-5-8-in-62-2-x-82-9-cm-data-ca-1725-questo-disegno-preparatorio-e-stato-per-un-dipinto-destinato-ad-un-assedio-di-lanka-prodotte-in-serie-nella-corte-studio-a-guler-rama-rilascia-il-demone-spies-shuka-e-sarana-e-un-lavoro-finito-dalla-serie-qui-ravana-il-figlio-indrajit-seduto-davanti-a-un-altare-di-fuoco-fa-un-sacrificio-agli-dei-per-fissare-il-potere-di-diventare-invisibile-e-combattere-i-suoi-nemici-dall-aria-ravana-demoni-di-attendere-al-di-fuori-del-tempio-tenendo-premuto-image212934902.html
RMPAC0HX–Indrajit rende offerte. Artista: attribuito a Manaku (active ca. 1725-60). Cultura: India (Himachal Pradesh, Guler). Dimensioni: 24 1/2 x 32 5/8 in. (62,2 x 82,9 cm). Data: ca. 1725. Questo disegno preparatorio è stato per un dipinto destinato ad un assedio di Lanka prodotte in serie nella corte studio a Guler (Rama rilascia il demone Spies Shuka e Sarana è un lavoro finito dalla serie). Qui, Ravana il figlio Indrajit, seduto davanti a un altare di fuoco, fa un sacrificio agli dèi per fissare il potere di diventare invisibile e combattere i suoi nemici dall'aria. Ravana demoni di attendere al di fuori del tempio tenendo premuto
Due dei quattro colossi seduti, ciascuno alto 20 m (66 piedi), del faraone della dinastia del nuovo Regno di lunga data, Ramesses II, che dominano la façade del Grande Tempio che ha costruito nel 13 ° secolo a.C. ad Abu Simbel, governatore di Assuan, Egitto. Piccole effigie delle mogli e dei figli si trovano a fianco dei colossi e tra i piedi. I due enormi templi rocciosi ad Abu Simbel si trovano sulla riva occidentale del lago Nasser a Nubia, nell'Alto Egitto. Sono stati ricollocati nel 1968 su una collina artificiale alta sopra il bacino idrico della Diga di Assuan, per impedire loro di essere travolti dalle acque crescenti del lago. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-dei-quattro-colossi-seduti-ciascuno-alto-20-m-66-piedi-del-faraone-della-dinastia-del-nuovo-regno-di-lunga-data-ramesses-ii-che-dominano-la-facade-del-grande-tempio-che-ha-costruito-nel-13-secolo-a-c-ad-abu-simbel-governatore-di-assuan-egitto-piccole-effigie-delle-mogli-e-dei-figli-si-trovano-a-fianco-dei-colossi-e-tra-i-piedi-i-due-enormi-templi-rocciosi-ad-abu-simbel-si-trovano-sulla-riva-occidentale-del-lago-nasser-a-nubia-nell-alto-egitto-sono-stati-ricollocati-nel-1968-su-una-collina-artificiale-alta-sopra-il-bacino-idrico-della-diga-di-assuan-per-impedire-loro-di-essere-travolti-dalle-acque-crescenti-del-lago-image370718115.html
RF2CF3JMK–Due dei quattro colossi seduti, ciascuno alto 20 m (66 piedi), del faraone della dinastia del nuovo Regno di lunga data, Ramesses II, che dominano la façade del Grande Tempio che ha costruito nel 13 ° secolo a.C. ad Abu Simbel, governatore di Assuan, Egitto. Piccole effigie delle mogli e dei figli si trovano a fianco dei colossi e tra i piedi. I due enormi templi rocciosi ad Abu Simbel si trovano sulla riva occidentale del lago Nasser a Nubia, nell'Alto Egitto. Sono stati ricollocati nel 1968 su una collina artificiale alta sopra il bacino idrico della Diga di Assuan, per impedire loro di essere travolti dalle acque crescenti del lago.
Figure di terracotta di un seduto figura femminile. Cultura: greco. Dimensioni: 6 3/4 in. x 2 3/4 in. (17,1 cm x 6,9 cm). Data: Del IV secolo A.C. Il 'nicchia' che circondano la figura suggerisce che lei è probabilmente una divinità. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figure-di-terracotta-di-un-seduto-figura-femminile-cultura-greco-dimensioni-6-3-4-in-x-2-3-4-in-17-1-cm-x-6-9-cm-data-del-iv-secolo-a-c-il-nicchia-che-circondano-la-figura-suggerisce-che-lei-e-probabilmente-una-divinita-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213300477.html
RMPB0JX5–Figure di terracotta di un seduto figura femminile. Cultura: greco. Dimensioni: 6 3/4 in. x 2 3/4 in. (17,1 cm x 6,9 cm). Data: Del IV secolo A.C. Il 'nicchia' che circondano la figura suggerisce che lei è probabilmente una divinità. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Testa di Tutankhamun. Dimensioni: H. 17,2 cm (6 3/4 in.); W. 16 cm (6 5/16 in.); D. 23,6 cm (9 5/16 in.). Dynasty: Dynasty 18. Regno: regno di Tutankhamon. Data: ca. 1336-1327 A.C. Questa testa è un frammento da una statua gruppo che rappresentava un dio siede su un trono con il giovane re Tutankhamon davanti a lui. Il re della figura è stato notevolmente inferiore a quello del dio, che indica il suo stato subordinato in presenza della divinità. Tutto ciò che resta di Dio è la sua mano destra, che tocca il retro del re la corona in un gesto che significa Tutankhamon di investitura come re. D Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-tutankhamun-dimensioni-h-17-2-cm-6-3-4-in-w-16-cm-6-5-16-in-d-23-6-cm-9-5-16-in-dynasty-dynasty-18-regno-regno-di-tutankhamon-data-ca-1336-1327-a-c-questa-testa-e-un-frammento-da-una-statua-gruppo-che-rappresentava-un-dio-siede-su-un-trono-con-il-giovane-re-tutankhamon-davanti-a-lui-il-re-della-figura-e-stato-notevolmente-inferiore-a-quello-del-dio-che-indica-il-suo-stato-subordinato-in-presenza-della-divinita-tutto-cio-che-resta-di-dio-e-la-sua-mano-destra-che-tocca-il-retro-del-re-la-corona-in-un-gesto-che-significa-tutankhamon-di-investitura-come-re-d-image213163391.html
RMPAPC27–Testa di Tutankhamun. Dimensioni: H. 17,2 cm (6 3/4 in.); W. 16 cm (6 5/16 in.); D. 23,6 cm (9 5/16 in.). Dynasty: Dynasty 18. Regno: regno di Tutankhamon. Data: ca. 1336-1327 A.C. Questa testa è un frammento da una statua gruppo che rappresentava un dio siede su un trono con il giovane re Tutankhamon davanti a lui. Il re della figura è stato notevolmente inferiore a quello del dio, che indica il suo stato subordinato in presenza della divinità. Tutto ciò che resta di Dio è la sua mano destra, che tocca il retro del re la corona in un gesto che significa Tutankhamon di investitura come re. D
Design pendente con Marte seduto sotto un arco. Artista: Jan Collaert I (Netherlandish, Antwerp ca. 1530-1581 Anversa). Dimensioni: foglio: 6 15/16 × 4 13/16 in. (17,7 × 12,2 cm). Serie/Portfolio: Progetta per ciondoli I. Data: dopo il 1581. Pannello verticale con un ciondolo design al centro, con Marte seduto sotto un arco contro un sfondo strapwork al centro. In corrispondenza dei lati dell'ornamento, figure femminili tenere su elementi strapwork, con quella a destra visto da dietro. Piastra 4 da una serie di dieci piastre con pendente progetta, con dieties strapwork e sfondi. La prima edizione del ser Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-pendente-con-marte-seduto-sotto-un-arco-artista-jan-collaert-i-netherlandish-antwerp-ca-1530-1581-anversa-dimensioni-foglio-6-15-16-4-13-16-in-17-7-12-2-cm-serie-portfolio-progetta-per-ciondoli-i-data-dopo-il-1581-pannello-verticale-con-un-ciondolo-design-al-centro-con-marte-seduto-sotto-un-arco-contro-un-sfondo-strapwork-al-centro-in-corrispondenza-dei-lati-dell-ornamento-figure-femminili-tenere-su-elementi-strapwork-con-quella-a-destra-visto-da-dietro-piastra-4-da-una-serie-di-dieci-piastre-con-pendente-progetta-con-dieties-strapwork-e-sfondi-la-prima-edizione-del-ser-image212916257.html
RMPAB4T1–Design pendente con Marte seduto sotto un arco. Artista: Jan Collaert I (Netherlandish, Antwerp ca. 1530-1581 Anversa). Dimensioni: foglio: 6 15/16 × 4 13/16 in. (17,7 × 12,2 cm). Serie/Portfolio: Progetta per ciondoli I. Data: dopo il 1581. Pannello verticale con un ciondolo design al centro, con Marte seduto sotto un arco contro un sfondo strapwork al centro. In corrispondenza dei lati dell'ornamento, figure femminili tenere su elementi strapwork, con quella a destra visto da dietro. Piastra 4 da una serie di dieci piastre con pendente progetta, con dieties strapwork e sfondi. La prima edizione del ser
Testa di una dea. Dimensioni: H. 16,2 cm (6 3/8 in.). Dynasty: Dynasty 19. Regno: regno di Seti I-Ramesse II. Data: ca. 1295-1270 A.C. Questa testa una volta apparteneva alla statua di un misterioso divinità femminile. La parità tra i sessi è suggerito dalla mancanza di una barba e i semplici punti di acconciatura alla divina lo stato dell'oggetto: mortale le donne indossavano riccamente arricciato parrucche al momento questo pezzo è stato intagliato. La completa statua rappresentasse la dea seduti o in piedi, da soli o come parte di un gruppo di due o più divinità e possibilmente il re. La scultura è stata scolpita da quarzite, una materia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-una-dea-dimensioni-h-16-2-cm-6-3-8-in-dynasty-dynasty-19-regno-regno-di-seti-i-ramesse-ii-data-ca-1295-1270-a-c-questa-testa-una-volta-apparteneva-alla-statua-di-un-misterioso-divinita-femminile-la-parita-tra-i-sessi-e-suggerito-dalla-mancanza-di-una-barba-e-i-semplici-punti-di-acconciatura-alla-divina-lo-stato-dell-oggetto-mortale-le-donne-indossavano-riccamente-arricciato-parrucche-al-momento-questo-pezzo-e-stato-intagliato-la-completa-statua-rappresentasse-la-dea-seduti-o-in-piedi-da-soli-o-come-parte-di-un-gruppo-di-due-o-piu-divinita-e-possibilmente-il-re-la-scultura-e-stata-scolpita-da-quarzite-una-materia-image213366059.html
RMPB3JGB–Testa di una dea. Dimensioni: H. 16,2 cm (6 3/8 in.). Dynasty: Dynasty 19. Regno: regno di Seti I-Ramesse II. Data: ca. 1295-1270 A.C. Questa testa una volta apparteneva alla statua di un misterioso divinità femminile. La parità tra i sessi è suggerito dalla mancanza di una barba e i semplici punti di acconciatura alla divina lo stato dell'oggetto: mortale le donne indossavano riccamente arricciato parrucche al momento questo pezzo è stato intagliato. La completa statua rappresentasse la dea seduti o in piedi, da soli o come parte di un gruppo di due o più divinità e possibilmente il re. La scultura è stata scolpita da quarzite, una materia
Nettuno in una cornice decorativa con grottesche, dalla sentenza di Parigi. Artista: Adriaen Collaert (Netherlandish, Antwerp ca. 1560-1618 Anversa). Dimensioni: foglio: 5 9/16 x 3 3/4 in. (14,1 × 9,6 cm). Serie/Portfolio: la sentenza di Parigi. Data: ca. 1580-1600. La piastra 2 da una serie di sei dedicato alle figure nella storia mitologica della sentenza di Parigi. Pannello verticale con una vecchia figura maschile, comunemente identificato come Nettuno, inclinabile in un paesaggio in un medaglione al centro. La figura seduta si appoggia su un vaso che si trova sul suo lato a destra e viene mostrato versamento del suo contenuto (wa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nettuno-in-una-cornice-decorativa-con-grottesche-dalla-sentenza-di-parigi-artista-adriaen-collaert-netherlandish-antwerp-ca-1560-1618-anversa-dimensioni-foglio-5-9-16-x-3-3-4-in-14-1-9-6-cm-serie-portfolio-la-sentenza-di-parigi-data-ca-1580-1600-la-piastra-2-da-una-serie-di-sei-dedicato-alle-figure-nella-storia-mitologica-della-sentenza-di-parigi-pannello-verticale-con-una-vecchia-figura-maschile-comunemente-identificato-come-nettuno-inclinabile-in-un-paesaggio-in-un-medaglione-al-centro-la-figura-seduta-si-appoggia-su-un-vaso-che-si-trova-sul-suo-lato-a-destra-e-viene-mostrato-versamento-del-suo-contenuto-wa-image212936878.html
RMPAC34E–Nettuno in una cornice decorativa con grottesche, dalla sentenza di Parigi. Artista: Adriaen Collaert (Netherlandish, Antwerp ca. 1560-1618 Anversa). Dimensioni: foglio: 5 9/16 x 3 3/4 in. (14,1 × 9,6 cm). Serie/Portfolio: la sentenza di Parigi. Data: ca. 1580-1600. La piastra 2 da una serie di sei dedicato alle figure nella storia mitologica della sentenza di Parigi. Pannello verticale con una vecchia figura maschile, comunemente identificato come Nettuno, inclinabile in un paesaggio in un medaglione al centro. La figura seduta si appoggia su un vaso che si trova sul suo lato a destra e viene mostrato versamento del suo contenuto (wa
Amuleto del dio Thoth come un babbuino seduto. Egiziano. Data: 664 BC-332 BC. Dimensioni: 2 × 1 × 1 cm (3/4 × 3/8 × 3/8 in.). Faience. Provenienza: Egitto. Museo: Chicago Art Institute. Autore: antica egiziana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amuleto-del-dio-thoth-come-un-babbuino-seduto-egiziano-data-664-bc-332-bc-dimensioni-2-1-1-cm-3-4-3-8-3-8-in-faience-provenienza-egitto-museo-chicago-art-institute-autore-antica-egiziana-image239831245.html
RMRX575H–Amuleto del dio Thoth come un babbuino seduto. Egiziano. Data: 664 BC-332 BC. Dimensioni: 2 × 1 × 1 cm (3/4 × 3/8 × 3/8 in.). Faience. Provenienza: Egitto. Museo: Chicago Art Institute. Autore: antica egiziana.
Statua di una donna seduta. Roman. Data: 101 AD-200 Annuncio. Dimensioni: 82 × 63,5 × 38,2 cm (32 3/8 × 25 × 15 in.). Il marmo. Origine: Impero Romano. Museo: Chicago Art Institute. Autore: antico romano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-una-donna-seduta-roman-data-101-ad-200-annuncio-dimensioni-82-63-5-38-2-cm-32-3-8-25-15-in-il-marmo-origine-impero-romano-museo-chicago-art-institute-autore-antico-romano-image239840411.html
RMRX5JTY–Statua di una donna seduta. Roman. Data: 101 AD-200 Annuncio. Dimensioni: 82 × 63,5 × 38,2 cm (32 3/8 × 25 × 15 in.). Il marmo. Origine: Impero Romano. Museo: Chicago Art Institute. Autore: antico romano.
Four-Armed assiso Dio Ganesha. In Pakistan o in Afghanistan. Data: 601 AD-800 Annuncio. Dimensioni: 22,6 × 15,3 × 3,9 cm (8 7/8 × 6 × 1 1/2 in.). Marmo con tracce di pigmento. Origine: l'Afghanistan. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/four-armed-assiso-dio-ganesha-in-pakistan-o-in-afghanistan-data-601-ad-800-annuncio-dimensioni-22-6-15-3-3-9-cm-8-7-8-6-1-1-2-in-marmo-con-tracce-di-pigmento-origine-l-afghanistan-museo-chicago-art-institute-image239918446.html
RMRX96BX–Four-Armed assiso Dio Ganesha. In Pakistan o in Afghanistan. Data: 601 AD-800 Annuncio. Dimensioni: 22,6 × 15,3 × 3,9 cm (8 7/8 × 6 × 1 1/2 in.). Marmo con tracce di pigmento. Origine: l'Afghanistan. Museo: Chicago Art Institute.
Statuetta del dio Osiride seduto. Egiziano. Data: 664 BC-332 BC. Dimensioni: 28,9 × 7 × 11,43 cm (11 3/8 × 2 3/4 x 4 1/2 in.). In steatite. Provenienza: Egitto. Museo: Chicago Art Institute. Autore: antica egiziana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statuetta-del-dio-osiride-seduto-egiziano-data-664-bc-332-bc-dimensioni-28-9-7-11-43-cm-11-3-8-2-3-4-x-4-1-2-in-in-steatite-provenienza-egitto-museo-chicago-art-institute-autore-antica-egiziana-image239839598.html
RMRX5HRX–Statuetta del dio Osiride seduto. Egiziano. Data: 664 BC-332 BC. Dimensioni: 28,9 × 7 × 11,43 cm (11 3/8 × 2 3/4 x 4 1/2 in.). In steatite. Provenienza: Egitto. Museo: Chicago Art Institute. Autore: antica egiziana.
Due le scene di Tolomeo II e Arsinoe II dando le offerte agli dèi. Periodo tolemaico (305-31 a.C.). Sollievo. Calcare. L'Egitto. Museo dei paesi del Mediterraneo e del Vicino Antichità Orientali. Stoccolma. La Svezia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-le-scene-di-tolomeo-ii-e-arsinoe-ii-dando-le-offerte-agli-dei-periodo-tolemaico-305-31-a-c-sollievo-calcare-l-egitto-museo-dei-paesi-del-mediterraneo-e-del-vicino-antichita-orientali-stoccolma-la-svezia-image220320037.html
RMPPCCCN–Due le scene di Tolomeo II e Arsinoe II dando le offerte agli dèi. Periodo tolemaico (305-31 a.C.). Sollievo. Calcare. L'Egitto. Museo dei paesi del Mediterraneo e del Vicino Antichità Orientali. Stoccolma. La Svezia.
Vajrasattva. Cultura: India (Jammu e Kashmir, antico regno del Kashmir). Dimensioni: H. 6 5/8 in. (16,9 cm); W. 3 7/8 in. (9,8 cm); D. 2 3/4 in. (7 cm). Data: 8. secolo. La Esoterica Divinità buddiste Vajrasattva detiene una stilizzata di Thunderbolt e una campana e si siede in royal facilità su una montagna stilizzata, con il suo piede pendente supportato da una lotus bloom. Due divinità di serpente, un naga e nagini, emerge dalla montagna di acque e sollevare le mani in venerazione di Vajrasattva la sapienza trascendente. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vajrasattva-cultura-india-jammu-e-kashmir-antico-regno-del-kashmir-dimensioni-h-6-5-8-in-16-9-cm-w-3-7-8-in-9-8-cm-d-2-3-4-in-7-cm-data-8-secolo-la-esoterica-divinita-buddiste-vajrasattva-detiene-una-stilizzata-di-thunderbolt-e-una-campana-e-si-siede-in-royal-facilita-su-una-montagna-stilizzata-con-il-suo-piede-pendente-supportato-da-una-lotus-bloom-due-divinita-di-serpente-un-naga-e-nagini-emerge-dalla-montagna-di-acque-e-sollevare-le-mani-in-venerazione-di-vajrasattva-la-sapienza-trascendente-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213150819.html
RMPANT17–Vajrasattva. Cultura: India (Jammu e Kashmir, antico regno del Kashmir). Dimensioni: H. 6 5/8 in. (16,9 cm); W. 3 7/8 in. (9,8 cm); D. 2 3/4 in. (7 cm). Data: 8. secolo. La Esoterica Divinità buddiste Vajrasattva detiene una stilizzata di Thunderbolt e una campana e si siede in royal facilità su una montagna stilizzata, con il suo piede pendente supportato da una lotus bloom. Due divinità di serpente, un naga e nagini, emerge dalla montagna di acque e sollevare le mani in venerazione di Vajrasattva la sapienza trascendente. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Sollievo diviso in due scene. In cima, Anubis e Osiride seduto con gli uomini in ginocchio davanti a loro. Geroglifici al di sopra e al di sotto della scena. Tracce di colore rosso e blu. In fondo, tre persone sedute in rilievo: una donna affiancato da due uomini. Tracce di policromia. Realizzato per il sacerdote di Ammon Amunked e sua moglie Neftretanuket da suo figlio Userhat. Museo dei paesi del Mediterraneo e del Vicino Antichità Orientali. Stoccolma. La Svezia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sollievo-diviso-in-due-scene-in-cima-anubis-e-osiride-seduto-con-gli-uomini-in-ginocchio-davanti-a-loro-geroglifici-al-di-sopra-e-al-di-sotto-della-scena-tracce-di-colore-rosso-e-blu-in-fondo-tre-persone-sedute-in-rilievo-una-donna-affiancato-da-due-uomini-tracce-di-policromia-realizzato-per-il-sacerdote-di-ammon-amunked-e-sua-moglie-neftretanuket-da-suo-figlio-userhat-museo-dei-paesi-del-mediterraneo-e-del-vicino-antichita-orientali-stoccolma-la-svezia-image211089196.html
RMP7BXBT–Sollievo diviso in due scene. In cima, Anubis e Osiride seduto con gli uomini in ginocchio davanti a loro. Geroglifici al di sopra e al di sotto della scena. Tracce di colore rosso e blu. In fondo, tre persone sedute in rilievo: una donna affiancato da due uomini. Tracce di policromia. Realizzato per il sacerdote di Ammon Amunked e sua moglie Neftretanuket da suo figlio Userhat. Museo dei paesi del Mediterraneo e del Vicino Antichità Orientali. Stoccolma. La Svezia.
La sentenza di Parigi. Stampate da Antonio Salamanca (Italiano, 1478-1562); da o dopo Marcantonio (Italiano c. 1480-1534); dopo Raffaello Sanzio, chiamato Raphael (Italiano, 1483-1520). Data: 1515-1525. Dimensioni: 291 x 435 mm (piastra); 295 x 438 mm (foglio). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Marcantonio Raimondi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sentenza-di-parigi-stampate-da-antonio-salamanca-italiano-1478-1562-da-o-dopo-marcantonio-italiano-c-1480-1534-dopo-raffaello-sanzio-chiamato-raphael-italiano-1483-1520-data-1515-1525-dimensioni-291-x-435-mm-piastra-295-x-438-mm-foglio-incisione-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-italia-museo-chicago-art-institute-autore-marcantonio-raimondi-image239830900.html
RMRX56N8–La sentenza di Parigi. Stampate da Antonio Salamanca (Italiano, 1478-1562); da o dopo Marcantonio (Italiano c. 1480-1534); dopo Raffaello Sanzio, chiamato Raphael (Italiano, 1483-1520). Data: 1515-1525. Dimensioni: 291 x 435 mm (piastra); 295 x 438 mm (foglio). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Marcantonio Raimondi.
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