Bildnummer: 56273193 Datum: 11.11.2011 Copyright: imago/Xinhua (111111) -- MILANO, 11 novembre 2011 (Xinhua) -- Italia S CRP Racing Company presenta energica , un prototipo di bici streetbike 100% elettrica al Salone Internazionale del motociclo di Milano, 11 novembre 2011. Basata sulle moto da corsa elettriche campionesse del mondo dell'azienda, l'efficienza del gruppo motopropulsore di nuova generazione raggiunge il 95%, generando una velocità massima di 220 km/h e coprendo un'autonomia di 150 km (Xinhua) ITALIA-MILANO-NEXT-GEN ELECTRIC STREETBIKE PUBLICATIONxNOTxINxCHN Wirtschaft Präsentation Motorrad Elektroantrieb Elektromotor xda x0x 201 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bildnummer-56273193-datum-11-11-2011-copyright-imago-xinhua-111111-milano-11-novembre-2011-xinhua-italia-s-crp-racing-company-presenta-energica-un-prototipo-di-bici-streetbike-100-elettrica-al-salone-internazionale-del-motociclo-di-milano-11-novembre-2011-basata-sulle-moto-da-corsa-elettriche-campionesse-del-mondo-dell-azienda-l-efficienza-del-gruppo-motopropulsore-di-nuova-generazione-raggiunge-il-95-generando-una-velocita-massima-di-220-km-h-e-coprendo-un-autonomia-di-150-km-xinhua-italia-milano-next-gen-electric-streetbike-publicationxnotxinxchn-wirtschaft-prasentation-motorrad-elektroantrieb-elektromotor-xda-x0x-201-image562846053.html
RM2RKKRTN–Bildnummer: 56273193 Datum: 11.11.2011 Copyright: imago/Xinhua (111111) -- MILANO, 11 novembre 2011 (Xinhua) -- Italia S CRP Racing Company presenta energica , un prototipo di bici streetbike 100% elettrica al Salone Internazionale del motociclo di Milano, 11 novembre 2011. Basata sulle moto da corsa elettriche campionesse del mondo dell'azienda, l'efficienza del gruppo motopropulsore di nuova generazione raggiunge il 95%, generando una velocità massima di 220 km/h e coprendo un'autonomia di 150 km (Xinhua) ITALIA-MILANO-NEXT-GEN ELECTRIC STREETBIKE PUBLICATIONxNOTxINxCHN Wirtschaft Präsentation Motorrad Elektroantrieb Elektromotor xda x0x 201
Vista frontale a tre quarti di un SUV crossover elettrico a batteria rosso, 2023, BYD atto 3, nell'area di prova del Salone dell'automobile britannico del 2023 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-frontale-a-tre-quarti-di-un-suv-crossover-elettrico-a-batteria-rosso-2023-byd-atto-3-nell-area-di-prova-del-salone-dell-automobile-britannico-del-2023-image603633475.html
RM2X21TJB–Vista frontale a tre quarti di un SUV crossover elettrico a batteria rosso, 2023, BYD atto 3, nell'area di prova del Salone dell'automobile britannico del 2023
Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-irlanda-del-nord-ferrovie-enterprise-treno-attraversa-la-repubblica-irlandese-irlanda-del-nord-confine-a-sud-di-newry-nella-contea-di-armagh-nell-irlanda-del-nord-la-iarnrod-eireann-ie-201-classe-locomotive-sono-la-piu-recente-e-piu-potente-di-locomotive-diesel-operanti-in-irlanda-e-sono-state-costruite-tra-il-1994-e-il-1995-da-general-motors-essi-sono-il-tipo-di-modello-jt42hcw-equipaggiato-con-un-emd-12-710g3b-motore-di-3200-hp-2400-kw-pesare-108862-tonnellate-107143-tonnellate-lunghe-120000-tonnellate-corte-e-hanno-una-velocita-massima-di-164-km-h-102-mph-una-versione-di-trasporto-merci-la-serie-emd-66-con-lo-stesso-motore-e-usato-su-privatamente-136924840.html
RMHXND0T–Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente
La Crown Princess lussuosa nave da crociera passando attraverso il Minch nelle Ebridi Esterne, Scozia. SCO 6619 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-crown-princess-lussuosa-nave-da-crociera-passando-attraverso-il-minch-nelle-ebridi-esterne-scozia-sco-6619-31540340.html
RMBR8P0M–La Crown Princess lussuosa nave da crociera passando attraverso il Minch nelle Ebridi Esterne, Scozia. SCO 6619
. La Australian zoologo. Zoologia; Zoologia; Zoologia. Lago KEEPIT CANTRA SONDAGGIO 6(h 50 40 0° 30 20 10-. • Lago Keepit n = 1198 0-50 51-200 201-400 > 400 distanza km Fig. 2. Distribuzione delle distanze percorse dai pescatori al Lago Keepit, non compresi 38 pescatori di indirizzo sconosciuto. Aust. Zool. 21(7), 1985 569. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Royal Zoological Society del Nuovo Galles del Sud; Royal Zoological Soc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-australian-zoologo-zoologia-zoologia-zoologia-lago-keepit-cantra-sondaggio-6-h-50-40-0-30-20-10-lago-keepit-n-1198-0-50-51-200-201-400-gt-400-distanza-km-fig-2-distribuzione-delle-distanze-percorse-dai-pescatori-al-lago-keepit-non-compresi-38-pescatori-di-indirizzo-sconosciuto-aust-zool-21-7-1985-569-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-royal-zoological-society-del-nuovo-galles-del-sud-royal-zoological-soc-image235287289.html
RMRJP79D–. La Australian zoologo. Zoologia; Zoologia; Zoologia. Lago KEEPIT CANTRA SONDAGGIO 6(h 50 40 0° 30 20 10-. • Lago Keepit n = 1198 0-50 51-200 201-400 > 400 distanza km Fig. 2. Distribuzione delle distanze percorse dai pescatori al Lago Keepit, non compresi 38 pescatori di indirizzo sconosciuto. Aust. Zool. 21(7), 1985 569. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Royal Zoological Society del Nuovo Galles del Sud; Royal Zoological Soc
Vista frontale di tre quarti di un SUV crossover elettrico compatto a batteria rosso, 2023, BYD atto 3, in mostra al British Motor Show del 2023 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-frontale-di-tre-quarti-di-un-suv-crossover-elettrico-compatto-a-batteria-rosso-2023-byd-atto-3-in-mostra-al-british-motor-show-del-2023-image571602056.html
RM2T5XM74–Vista frontale di tre quarti di un SUV crossover elettrico compatto a batteria rosso, 2023, BYD atto 3, in mostra al British Motor Show del 2023
Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-irlanda-del-nord-ferrovie-enterprise-treno-attraversa-la-repubblica-irlandese-irlanda-del-nord-confine-a-sud-di-newry-nella-contea-di-armagh-nell-irlanda-del-nord-la-iarnrod-eireann-ie-201-classe-locomotive-sono-la-piu-recente-e-piu-potente-di-locomotive-diesel-operanti-in-irlanda-e-sono-state-costruite-tra-il-1994-e-il-1995-da-general-motors-essi-sono-il-tipo-di-modello-jt42hcw-equipaggiato-con-un-emd-12-710g3b-motore-di-3200-hp-2400-kw-pesare-108862-tonnellate-107143-tonnellate-lunghe-120000-tonnellate-corte-e-hanno-una-velocita-massima-di-164-km-h-102-mph-una-versione-di-trasporto-merci-la-serie-emd-66-con-lo-stesso-motore-e-usato-su-privatamente-136924817.html
RMHXND01–Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente
La Crown Princess lussuosa nave da crociera passando attraverso il Minch nelle Ebridi Esterne, Scozia. SCO 6620 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-crown-princess-lussuosa-nave-da-crociera-passando-attraverso-il-minch-nelle-ebridi-esterne-scozia-sco-6620-31540462.html
RMBR8P52–La Crown Princess lussuosa nave da crociera passando attraverso il Minch nelle Ebridi Esterne, Scozia. SCO 6620
Vista frontale di tre quarti di un SUV crossover elettrico compatto a batteria rosso, 2023, BYD atto 3, nell'area di prova del British Motor Show 2023 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-frontale-di-tre-quarti-di-un-suv-crossover-elettrico-compatto-a-batteria-rosso-2023-byd-atto-3-nell-area-di-prova-del-british-motor-show-2023-image571602544.html
RM2T5XMTG–Vista frontale di tre quarti di un SUV crossover elettrico compatto a batteria rosso, 2023, BYD atto 3, nell'area di prova del British Motor Show 2023
Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-irlanda-del-nord-ferrovie-enterprise-treno-attraversa-la-repubblica-irlandese-irlanda-del-nord-confine-a-sud-di-newry-nella-contea-di-armagh-nell-irlanda-del-nord-la-iarnrod-eireann-ie-201-classe-locomotive-sono-la-piu-recente-e-piu-potente-di-locomotive-diesel-operanti-in-irlanda-e-sono-state-costruite-tra-il-1994-e-il-1995-da-general-motors-essi-sono-il-tipo-di-modello-jt42hcw-equipaggiato-con-un-emd-12-710g3b-motore-di-3200-hp-2400-kw-pesare-108862-tonnellate-107143-tonnellate-lunghe-120000-tonnellate-corte-e-hanno-una-velocita-massima-di-164-km-h-102-mph-una-versione-di-trasporto-merci-la-serie-emd-66-con-lo-stesso-motore-e-usato-su-privatamente-136924831.html
RMHXND0F–Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente
La Crown Princess lussuosa nave da crociera passando attraverso il Minch nelle Ebridi Esterne, Scozia. SCO 6618 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-crown-princess-lussuosa-nave-da-crociera-passando-attraverso-il-minch-nelle-ebridi-esterne-scozia-sco-6618-31543836.html
RFBR8XDG–La Crown Princess lussuosa nave da crociera passando attraverso il Minch nelle Ebridi Esterne, Scozia. SCO 6618
BAe Jetstream 3102 con partenza dall'aeroporto di Inverness regione delle Highlands Scozzesi per Stornoway nelle Western Isles Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bae-jetstream-3102-con-partenza-dall-aeroporto-di-inverness-regione-delle-highlands-scozzesi-per-stornoway-nelle-western-isles-19068011.html
RMB30HCB–BAe Jetstream 3102 con partenza dall'aeroporto di Inverness regione delle Highlands Scozzesi per Stornoway nelle Western Isles
Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-irlanda-del-nord-ferrovie-enterprise-treno-attraversa-la-repubblica-irlandese-irlanda-del-nord-confine-a-sud-di-newry-nella-contea-di-armagh-nell-irlanda-del-nord-la-iarnrod-eireann-ie-201-classe-locomotive-sono-la-piu-recente-e-piu-potente-di-locomotive-diesel-operanti-in-irlanda-e-sono-state-costruite-tra-il-1994-e-il-1995-da-general-motors-essi-sono-il-tipo-di-modello-jt42hcw-equipaggiato-con-un-emd-12-710g3b-motore-di-3200-hp-2400-kw-pesare-108862-tonnellate-107143-tonnellate-lunghe-120000-tonnellate-corte-e-hanno-una-velocita-massima-di-164-km-h-102-mph-una-versione-di-trasporto-merci-la-serie-emd-66-con-lo-stesso-motore-e-usato-su-privatamente-136924846.html
RMHXND12–Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente
Un Bristows Eurocopter EC225LP Super Puma sul finale di Aberdeen Dyce Airfield Grampian regione a nord est della Scozia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-bristows-eurocopter-ec225lp-super-puma-sul-finale-di-aberdeen-dyce-airfield-grampian-regione-a-nord-est-della-scozia-19256848.html
RMB3968G–Un Bristows Eurocopter EC225LP Super Puma sul finale di Aberdeen Dyce Airfield Grampian regione a nord est della Scozia
Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-irlanda-del-nord-ferrovie-enterprise-treno-attraversa-la-repubblica-irlandese-irlanda-del-nord-confine-a-sud-di-newry-nella-contea-di-armagh-nell-irlanda-del-nord-la-iarnrod-eireann-ie-201-classe-locomotive-sono-la-piu-recente-e-piu-potente-di-locomotive-diesel-operanti-in-irlanda-e-sono-state-costruite-tra-il-1994-e-il-1995-da-general-motors-essi-sono-il-tipo-di-modello-jt42hcw-equipaggiato-con-un-emd-12-710g3b-motore-di-3200-hp-2400-kw-pesare-108862-tonnellate-107143-tonnellate-lunghe-120000-tonnellate-corte-e-hanno-una-velocita-massima-di-164-km-h-102-mph-una-versione-di-trasporto-merci-la-serie-emd-66-con-lo-stesso-motore-e-usato-su-privatamente-136924819.html
RMHXND03–Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente
Un CE225LP Super Puma sul finale di Aberdeen Dyce Airfield Grampian regione a nord est della Scozia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-ce225lp-super-puma-sul-finale-di-aberdeen-dyce-airfield-grampian-regione-a-nord-est-della-scozia-19256908.html
RMB396AM–Un CE225LP Super Puma sul finale di Aberdeen Dyce Airfield Grampian regione a nord est della Scozia
Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-irlanda-del-nord-ferrovie-enterprise-treno-attraversa-la-repubblica-irlandese-irlanda-del-nord-confine-a-sud-di-newry-nella-contea-di-armagh-nell-irlanda-del-nord-la-iarnrod-eireann-ie-201-classe-locomotive-sono-la-piu-recente-e-piu-potente-di-locomotive-diesel-operanti-in-irlanda-e-sono-state-costruite-tra-il-1994-e-il-1995-da-general-motors-essi-sono-il-tipo-di-modello-jt42hcw-equipaggiato-con-un-emd-12-710g3b-motore-di-3200-hp-2400-kw-pesare-108862-tonnellate-107143-tonnellate-lunghe-120000-tonnellate-corte-e-hanno-una-velocita-massima-di-164-km-h-102-mph-una-versione-di-trasporto-merci-la-serie-emd-66-con-lo-stesso-motore-e-usato-su-privatamente-136924813.html
RMHXNCYW–Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente
BAe Jetstream 3102 arrivando all'Aeroporto di Inverness Highland Regione Scozia Scotland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bae-jetstream-3102-arrivando-all-aeroporto-di-inverness-highland-regione-scozia-scotland-19069977.html
RMB30KXH–BAe Jetstream 3102 arrivando all'Aeroporto di Inverness Highland Regione Scozia Scotland
Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-irlanda-del-nord-ferrovie-enterprise-treno-attraversa-la-repubblica-irlandese-irlanda-del-nord-confine-a-sud-di-newry-nella-contea-di-armagh-nell-irlanda-del-nord-la-iarnrod-eireann-ie-201-classe-locomotive-sono-la-piu-recente-e-piu-potente-di-locomotive-diesel-operanti-in-irlanda-e-sono-state-costruite-tra-il-1994-e-il-1995-da-general-motors-essi-sono-il-tipo-di-modello-jt42hcw-equipaggiato-con-un-emd-12-710g3b-motore-di-3200-hp-2400-kw-pesare-108862-tonnellate-107143-tonnellate-lunghe-120000-tonnellate-corte-e-hanno-una-velocita-massima-di-164-km-h-102-mph-una-versione-di-trasporto-merci-la-serie-emd-66-con-lo-stesso-motore-e-usato-su-privatamente-136924820.html
RMHXND04–Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente
Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-irlanda-del-nord-ferrovie-enterprise-treno-attraversa-la-repubblica-irlandese-irlanda-del-nord-confine-a-sud-di-newry-nella-contea-di-armagh-nell-irlanda-del-nord-la-iarnrod-eireann-ie-201-classe-locomotive-sono-la-piu-recente-e-piu-potente-di-locomotive-diesel-operanti-in-irlanda-e-sono-state-costruite-tra-il-1994-e-il-1995-da-general-motors-essi-sono-il-tipo-di-modello-jt42hcw-equipaggiato-con-un-emd-12-710g3b-motore-di-3200-hp-2400-kw-pesare-108862-tonnellate-107143-tonnellate-lunghe-120000-tonnellate-corte-e-hanno-una-velocita-massima-di-164-km-h-102-mph-una-versione-di-trasporto-merci-la-serie-emd-66-con-lo-stesso-motore-e-usato-su-privatamente-136924821.html
RMHXND05–Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente
Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-irlanda-del-nord-ferrovie-enterprise-treno-attraversa-la-repubblica-irlandese-irlanda-del-nord-confine-a-sud-di-newry-nella-contea-di-armagh-nell-irlanda-del-nord-la-iarnrod-eireann-ie-201-classe-locomotive-sono-la-piu-recente-e-piu-potente-di-locomotive-diesel-operanti-in-irlanda-e-sono-state-costruite-tra-il-1994-e-il-1995-da-general-motors-essi-sono-il-tipo-di-modello-jt42hcw-equipaggiato-con-un-emd-12-710g3b-motore-di-3200-hp-2400-kw-pesare-108862-tonnellate-107143-tonnellate-lunghe-120000-tonnellate-corte-e-hanno-una-velocita-massima-di-164-km-h-102-mph-una-versione-di-trasporto-merci-la-serie-emd-66-con-lo-stesso-motore-e-usato-su-privatamente-136924851.html
RMHXND17–Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente
Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-irlanda-del-nord-ferrovie-enterprise-treno-attraversa-la-repubblica-irlandese-irlanda-del-nord-confine-a-sud-di-newry-nella-contea-di-armagh-nell-irlanda-del-nord-la-iarnrod-eireann-ie-201-classe-locomotive-sono-la-piu-recente-e-piu-potente-di-locomotive-diesel-operanti-in-irlanda-e-sono-state-costruite-tra-il-1994-e-il-1995-da-general-motors-essi-sono-il-tipo-di-modello-jt42hcw-equipaggiato-con-un-emd-12-710g3b-motore-di-3200-hp-2400-kw-pesare-108862-tonnellate-107143-tonnellate-lunghe-120000-tonnellate-corte-e-hanno-una-velocita-massima-di-164-km-h-102-mph-una-versione-di-trasporto-merci-la-serie-emd-66-con-lo-stesso-motore-e-usato-su-privatamente-136924880.html
RMHXND28–Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente
Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-irlanda-del-nord-ferrovie-enterprise-treno-attraversa-la-repubblica-irlandese-irlanda-del-nord-confine-a-sud-di-newry-nella-contea-di-armagh-nell-irlanda-del-nord-la-iarnrod-eireann-ie-201-classe-locomotive-sono-la-piu-recente-e-piu-potente-di-locomotive-diesel-operanti-in-irlanda-e-sono-state-costruite-tra-il-1994-e-il-1995-da-general-motors-essi-sono-il-tipo-di-modello-jt42hcw-equipaggiato-con-un-emd-12-710g3b-motore-di-3200-hp-2400-kw-pesare-108862-tonnellate-107143-tonnellate-lunghe-120000-tonnellate-corte-e-hanno-una-velocita-massima-di-164-km-h-102-mph-una-versione-di-trasporto-merci-la-serie-emd-66-con-lo-stesso-motore-e-usato-su-privatamente-136924826.html
RMHXND0A–Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente
Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-irlanda-del-nord-ferrovie-enterprise-treno-attraversa-la-repubblica-irlandese-irlanda-del-nord-confine-a-sud-di-newry-nella-contea-di-armagh-nell-irlanda-del-nord-la-iarnrod-eireann-ie-201-classe-locomotive-sono-la-piu-recente-e-piu-potente-di-locomotive-diesel-operanti-in-irlanda-e-sono-state-costruite-tra-il-1994-e-il-1995-da-general-motors-essi-sono-il-tipo-di-modello-jt42hcw-equipaggiato-con-un-emd-12-710g3b-motore-di-3200-hp-2400-kw-pesare-108862-tonnellate-107143-tonnellate-lunghe-120000-tonnellate-corte-e-hanno-una-velocita-massima-di-164-km-h-102-mph-una-versione-di-trasporto-merci-la-serie-emd-66-con-lo-stesso-motore-e-usato-su-privatamente-136924839.html
RMHXND0R–Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente
Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-irlanda-del-nord-ferrovie-enterprise-treno-attraversa-la-repubblica-irlandese-irlanda-del-nord-confine-a-sud-di-newry-nella-contea-di-armagh-nell-irlanda-del-nord-la-iarnrod-eireann-ie-201-classe-locomotive-sono-la-piu-recente-e-piu-potente-di-locomotive-diesel-operanti-in-irlanda-e-sono-state-costruite-tra-il-1994-e-il-1995-da-general-motors-essi-sono-il-tipo-di-modello-jt42hcw-equipaggiato-con-un-emd-12-710g3b-motore-di-3200-hp-2400-kw-pesare-108862-tonnellate-107143-tonnellate-lunghe-120000-tonnellate-corte-e-hanno-una-velocita-massima-di-164-km-h-102-mph-una-versione-di-trasporto-merci-la-serie-emd-66-con-lo-stesso-motore-e-usato-su-privatamente-136924830.html
RMHXND0E–Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente
Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-irlanda-del-nord-ferrovie-enterprise-treno-attraversa-la-repubblica-irlandese-irlanda-del-nord-confine-a-sud-di-newry-nella-contea-di-armagh-nell-irlanda-del-nord-la-iarnrod-eireann-ie-201-classe-locomotive-sono-la-piu-recente-e-piu-potente-di-locomotive-diesel-operanti-in-irlanda-e-sono-state-costruite-tra-il-1994-e-il-1995-da-general-motors-essi-sono-il-tipo-di-modello-jt42hcw-equipaggiato-con-un-emd-12-710g3b-motore-di-3200-hp-2400-kw-pesare-108862-tonnellate-107143-tonnellate-lunghe-120000-tonnellate-corte-e-hanno-una-velocita-massima-di-164-km-h-102-mph-una-versione-di-trasporto-merci-la-serie-emd-66-con-lo-stesso-motore-e-usato-su-privatamente-136924837.html
RMHXND0N–Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente
Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-irlanda-del-nord-ferrovie-enterprise-treno-attraversa-la-repubblica-irlandese-irlanda-del-nord-confine-a-sud-di-newry-nella-contea-di-armagh-nell-irlanda-del-nord-la-iarnrod-eireann-ie-201-classe-locomotive-sono-la-piu-recente-e-piu-potente-di-locomotive-diesel-operanti-in-irlanda-e-sono-state-costruite-tra-il-1994-e-il-1995-da-general-motors-essi-sono-il-tipo-di-modello-jt42hcw-equipaggiato-con-un-emd-12-710g3b-motore-di-3200-hp-2400-kw-pesare-108862-tonnellate-107143-tonnellate-lunghe-120000-tonnellate-corte-e-hanno-una-velocita-massima-di-164-km-h-102-mph-una-versione-di-trasporto-merci-la-serie-emd-66-con-lo-stesso-motore-e-usato-su-privatamente-136924814.html
RMHXNCYX–Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente
Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-irlanda-del-nord-ferrovie-enterprise-treno-attraversa-la-repubblica-irlandese-irlanda-del-nord-confine-a-sud-di-newry-nella-contea-di-armagh-nell-irlanda-del-nord-la-iarnrod-eireann-ie-201-classe-locomotive-sono-la-piu-recente-e-piu-potente-di-locomotive-diesel-operanti-in-irlanda-e-sono-state-costruite-tra-il-1994-e-il-1995-da-general-motors-essi-sono-il-tipo-di-modello-jt42hcw-equipaggiato-con-un-emd-12-710g3b-motore-di-3200-hp-2400-kw-pesare-108862-tonnellate-107143-tonnellate-lunghe-120000-tonnellate-corte-e-hanno-una-velocita-massima-di-164-km-h-102-mph-una-versione-di-trasporto-merci-la-serie-emd-66-con-lo-stesso-motore-e-usato-su-privatamente-136924872.html
RMHXND20–Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente
Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-irlanda-del-nord-ferrovie-enterprise-treno-attraversa-la-repubblica-irlandese-irlanda-del-nord-confine-a-sud-di-newry-nella-contea-di-armagh-nell-irlanda-del-nord-la-iarnrod-eireann-ie-201-classe-locomotive-sono-la-piu-recente-e-piu-potente-di-locomotive-diesel-operanti-in-irlanda-e-sono-state-costruite-tra-il-1994-e-il-1995-da-general-motors-essi-sono-il-tipo-di-modello-jt42hcw-equipaggiato-con-un-emd-12-710g3b-motore-di-3200-hp-2400-kw-pesare-108862-tonnellate-107143-tonnellate-lunghe-120000-tonnellate-corte-e-hanno-una-velocita-massima-di-164-km-h-102-mph-una-versione-di-trasporto-merci-la-serie-emd-66-con-lo-stesso-motore-e-usato-su-privatamente-136924833.html
RMHXND0H–Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente
Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-irlanda-del-nord-ferrovie-enterprise-treno-attraversa-la-repubblica-irlandese-irlanda-del-nord-confine-a-sud-di-newry-nella-contea-di-armagh-nell-irlanda-del-nord-la-iarnrod-eireann-ie-201-classe-locomotive-sono-la-piu-recente-e-piu-potente-di-locomotive-diesel-operanti-in-irlanda-e-sono-state-costruite-tra-il-1994-e-il-1995-da-general-motors-essi-sono-il-tipo-di-modello-jt42hcw-equipaggiato-con-un-emd-12-710g3b-motore-di-3200-hp-2400-kw-pesare-108862-tonnellate-107143-tonnellate-lunghe-120000-tonnellate-corte-e-hanno-una-velocita-massima-di-164-km-h-102-mph-una-versione-di-trasporto-merci-la-serie-emd-66-con-lo-stesso-motore-e-usato-su-privatamente-136924836.html
RMHXND0M–Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente
Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-irlanda-del-nord-ferrovie-enterprise-treno-attraversa-la-repubblica-irlandese-irlanda-del-nord-confine-a-sud-di-newry-nella-contea-di-armagh-nell-irlanda-del-nord-la-iarnrod-eireann-ie-201-classe-locomotive-sono-la-piu-recente-e-piu-potente-di-locomotive-diesel-operanti-in-irlanda-e-sono-state-costruite-tra-il-1994-e-il-1995-da-general-motors-essi-sono-il-tipo-di-modello-jt42hcw-equipaggiato-con-un-emd-12-710g3b-motore-di-3200-hp-2400-kw-pesare-108862-tonnellate-107143-tonnellate-lunghe-120000-tonnellate-corte-e-hanno-una-velocita-massima-di-164-km-h-102-mph-una-versione-di-trasporto-merci-la-serie-emd-66-con-lo-stesso-motore-e-usato-su-privatamente-136924823.html
RMHXND07–Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) e hanno una velocità massima di 164 km/h (102 mph). Una versione di trasporto merci, la serie EMD 66, con lo stesso motore è usato su privatamente
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.