Arte ispirata da frammento di arazzo, 15th–16th secolo, Perù, Inca (?), capelli camelidi, Totale: 11 1/2 x 15 1/4 poll. (29,21 x 38,74 cm), tessuti-tessuti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-frammento-di-arazzo-15th-16th-secolo-peru-inca-capelli-camelidi-totale-11-1-2-x-15-1-4-poll-29-21-x-38-74-cm-tessuti-tessuti-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462794321.html
RF2HTX2TH–Arte ispirata da frammento di arazzo, 15th–16th secolo, Perù, Inca (?), capelli camelidi, Totale: 11 1/2 x 15 1/4 poll. (29,21 x 38,74 cm), tessuti-tessuti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Mattern Hermann (1902-1971), Reichsgartenschau sul Killesberg di Stoccarda 1939 (06,1938): Perenne confronto mostra. Foto su cartone, 29,9 x 21,1 cm (compresi i bordi di scansione) Mattern Hermann (1902-1971): Reichsgartenschau auf dem Killesberg in Stoccarda 1939 (06,1938) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mattern-hermann-1902-1971-reichsgartenschau-sul-killesberg-di-stoccarda-1939-06-1938-perenne-confronto-mostra-foto-su-cartone-29-9-x-21-1-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-mattern-hermann-1902-1971-reichsgartenschau-auf-dem-killesberg-in-stoccarda-1939-06-1938-image477607854.html
RM2JN0WKA–Mattern Hermann (1902-1971), Reichsgartenschau sul Killesberg di Stoccarda 1939 (06,1938): Perenne confronto mostra. Foto su cartone, 29,9 x 21,1 cm (compresi i bordi di scansione) Mattern Hermann (1902-1971): Reichsgartenschau auf dem Killesberg in Stoccarda 1939 (06,1938)
Disegno, Vista del Villaggio Riverbank di Gaurumo con una Chiesa, Case, molte Palme e una barca visibile prima di una collina lontana, con un disegno aggiuntivo di cima dell'albero e palma sotto; Chiesa di Frederic Edwin (americana, 1826–1900); possibilmente Colombia; grafite su carta grigio chiaro; foglio: 21,5 x 29,2 cm (8 7/16 x 11 1/2 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-vista-del-villaggio-riverbank-di-gaurumo-con-una-chiesa-case-molte-palme-e-una-barca-visibile-prima-di-una-collina-lontana-con-un-disegno-aggiuntivo-di-cima-dell-albero-e-palma-sotto-chiesa-di-frederic-edwin-americana-1826-1900-possibilmente-colombia-grafite-su-carta-grigio-chiaro-foglio-21-5-x-29-2-cm-8-7-16-x-11-1-2-pollici-image546078757.html
RM2PMC10N–Disegno, Vista del Villaggio Riverbank di Gaurumo con una Chiesa, Case, molte Palme e una barca visibile prima di una collina lontana, con un disegno aggiuntivo di cima dell'albero e palma sotto; Chiesa di Frederic Edwin (americana, 1826–1900); possibilmente Colombia; grafite su carta grigio chiaro; foglio: 21,5 x 29,2 cm (8 7/16 x 11 1/2 pollici)
Inkstone, c. 1740, Chou Shao-lung, cinese, attivo XVIII secolo, 1 9/16 x 5 5/8 x 1/2 pollici (3,97 x 14,29 x 21,59 cm), pietra di Tuan, Cina, XVIII secolo, la forma e le proprietà di questa pietra d'inchiostro di Duanzhou nella provincia del Guangdong derivano da modelli classici delle dinastie Tang e Song (X secolo). Un'iscrizione di quarantadue caratteri scolpita nella scrittura ufficiale (li shu) appare sul fondo, seguita da una firma e due sigilli scolpiti di Zhou Shaolong, un intagliatore di pietra del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inkstone-c-1740-chou-shao-lung-cinese-attivo-xviii-secolo-1-9-16-x-5-5-8-x-1-2-pollici-3-97-x-14-29-x-21-59-cm-pietra-di-tuan-cina-xviii-secolo-la-forma-e-le-proprieta-di-questa-pietra-d-inchiostro-di-duanzhou-nella-provincia-del-guangdong-derivano-da-modelli-classici-delle-dinastie-tang-e-song-x-secolo-un-iscrizione-di-quarantadue-caratteri-scolpita-nella-scrittura-ufficiale-li-shu-appare-sul-fondo-seguita-da-una-firma-e-due-sigilli-scolpiti-di-zhou-shaolong-un-intagliatore-di-pietra-del-xviii-secolo-image573506690.html
RM2T91DHP–Inkstone, c. 1740, Chou Shao-lung, cinese, attivo XVIII secolo, 1 9/16 x 5 5/8 x 1/2 pollici (3,97 x 14,29 x 21,59 cm), pietra di Tuan, Cina, XVIII secolo, la forma e le proprietà di questa pietra d'inchiostro di Duanzhou nella provincia del Guangdong derivano da modelli classici delle dinastie Tang e Song (X secolo). Un'iscrizione di quarantadue caratteri scolpita nella scrittura ufficiale (li shu) appare sul fondo, seguita da una firma e due sigilli scolpiti di Zhou Shaolong, un intagliatore di pietra del XVIII secolo
Sihathor, rettangolo in piedi, cornicione, min, Questa stela era di un funzionario chiamato Sihathor. La stela ha un cornicione e un toro. L'iscrizione contiene una formula sacrificale per il dio min-Hor. Sotto l'iscrizione Sihathor si alza con le mani su un tavolo d'offerta. Così si leva in piedi nell'adorare la posizione per il dio min-Hor. Questo dio ha una corona con due pennacchi d'aquila sulla testa e un flapper sopra la mano destra sollevata. La sua fertilità è simbolicamente rappresentata dal fallo eretto. Min è stato adorato durante il periodo predinastico. Nel Regno di mezzo min era associato al dio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sihathor-rettangolo-in-piedi-cornicione-min-questa-stela-era-di-un-funzionario-chiamato-sihathor-la-stela-ha-un-cornicione-e-un-toro-l-iscrizione-contiene-una-formula-sacrificale-per-il-dio-min-hor-sotto-l-iscrizione-sihathor-si-alza-con-le-mani-su-un-tavolo-d-offerta-cosi-si-leva-in-piedi-nell-adorare-la-posizione-per-il-dio-min-hor-questo-dio-ha-una-corona-con-due-pennacchi-d-aquila-sulla-testa-e-un-flapper-sopra-la-mano-destra-sollevata-la-sua-fertilita-e-simbolicamente-rappresentata-dal-fallo-eretto-min-e-stato-adorato-durante-il-periodo-predinastico-nel-regno-di-mezzo-min-era-associato-al-dio-image344498337.html
RM2B0D741–Sihathor, rettangolo in piedi, cornicione, min, Questa stela era di un funzionario chiamato Sihathor. La stela ha un cornicione e un toro. L'iscrizione contiene una formula sacrificale per il dio min-Hor. Sotto l'iscrizione Sihathor si alza con le mani su un tavolo d'offerta. Così si leva in piedi nell'adorare la posizione per il dio min-Hor. Questo dio ha una corona con due pennacchi d'aquila sulla testa e un flapper sopra la mano destra sollevata. La sua fertilità è simbolicamente rappresentata dal fallo eretto. Min è stato adorato durante il periodo predinastico. Nel Regno di mezzo min era associato al dio
Arte ispirata a Bag, 7th secolo, Perù, Rio Grande de Nasca, Nasca, capelli camelidi, tuta: 8 x 11 1/2 pollici (20,32 x 29,21 cm), tessuti-tessuti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-bag-7th-secolo-peru-rio-grande-de-nasca-nasca-capelli-camelidi-tuta-8-x-11-1-2-pollici-20-32-x-29-21-cm-tessuti-tessuti-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462794276.html
RF2HTX2R0–Arte ispirata a Bag, 7th secolo, Perù, Rio Grande de Nasca, Nasca, capelli camelidi, tuta: 8 x 11 1/2 pollici (20,32 x 29,21 cm), tessuti-tessuti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Mattern Hermann (1902-1971), Reichsgartenschau sul Killesberg a Stoccarda 1939 (1936-1939): Casa per fine settimana con giardino. Foto su cartone, 21,1 x 29,8 cm (compresi i bordi di scansione) Mattern Hermann (1902-1971): Reichsgartenschau auf dem Killesberg in Stoccarda 1939 (1936-1939) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mattern-hermann-1902-1971-reichsgartenschau-sul-killesberg-a-stoccarda-1939-1936-1939-casa-per-fine-settimana-con-giardino-foto-su-cartone-21-1-x-29-8-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-mattern-hermann-1902-1971-reichsgartenschau-auf-dem-killesberg-in-stoccarda-1939-1936-1939-image477607847.html
RM2JN0WK3–Mattern Hermann (1902-1971), Reichsgartenschau sul Killesberg a Stoccarda 1939 (1936-1939): Casa per fine settimana con giardino. Foto su cartone, 21,1 x 29,8 cm (compresi i bordi di scansione) Mattern Hermann (1902-1971): Reichsgartenschau auf dem Killesberg in Stoccarda 1939 (1936-1939)
Mattern Hermann (1902-1971), Reichsgartenschau sul Killesberg di Stoccarda 1939 (1936-1939): Mostra speciale nel salone 1. Foto su cartone, 21 x 29,7 cm (compresi i bordi di scansione) Mattern Hermann (1902-1971): Reichsgartenschau auf dem Killesberg in Stoccarda 1939 (1936-1939) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mattern-hermann-1902-1971-reichsgartenschau-sul-killesberg-di-stoccarda-1939-1936-1939-mostra-speciale-nel-salone-1-foto-su-cartone-21-x-29-7-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-mattern-hermann-1902-1971-reichsgartenschau-auf-dem-killesberg-in-stoccarda-1939-1936-1939-image477605943.html
RM2JN0R73–Mattern Hermann (1902-1971), Reichsgartenschau sul Killesberg di Stoccarda 1939 (1936-1939): Mostra speciale nel salone 1. Foto su cartone, 21 x 29,7 cm (compresi i bordi di scansione) Mattern Hermann (1902-1971): Reichsgartenschau auf dem Killesberg in Stoccarda 1939 (1936-1939)
Jansen Hermann (1869-1945), pianificazione del traffico e degli insediamenti per l'espansione delle città di Neukirchen e Vluyn (21 febbraio 1926): Area degli insediamenti nordoccidentali: Grundplan 1: 5000. Matita su trasparente, 29 x 51,1 cm (compresi i bordi di scansione) Jansen Hermann (1869-1945): Verkehrs- und Siedlungsplanung der Erweiterung der Städte Neukirchen und Vluyn Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jansen-hermann-1869-1945-pianificazione-del-traffico-e-degli-insediamenti-per-l-espansione-delle-citta-di-neukirchen-e-vluyn-21-febbraio-1926-area-degli-insediamenti-nordoccidentali-grundplan-1-5000-matita-su-trasparente-29-x-51-1-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-jansen-hermann-1869-1945-verkehrs-und-siedlungsplanung-der-erweiterung-der-stadte-neukirchen-und-vluyn-image477492176.html
RM2JMRJ40–Jansen Hermann (1869-1945), pianificazione del traffico e degli insediamenti per l'espansione delle città di Neukirchen e Vluyn (21 febbraio 1926): Area degli insediamenti nordoccidentali: Grundplan 1: 5000. Matita su trasparente, 29 x 51,1 cm (compresi i bordi di scansione) Jansen Hermann (1869-1945): Verkehrs- und Siedlungsplanung der Erweiterung der Städte Neukirchen und Vluyn
Jahn, Georg: [Mei? IT] / Georg Jahn. - Protedr. - [S.L.], [19] 33. - 1 foglio artificiale: Incisione; 21 x 29 cm Vista di Meissen sull'Elba in Sassonia, incisione, 1933 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jahn-georg-mei-it-georg-jahn-protedr-s-l-19-33-1-foglio-artificiale-incisione-21-x-29-cm-vista-di-meissen-sull-elba-in-sassonia-incisione-1933-image416232380.html
RM2F550J4–Jahn, Georg: [Mei? IT] / Georg Jahn. - Protedr. - [S.L.], [19] 33. - 1 foglio artificiale: Incisione; 21 x 29 cm Vista di Meissen sull'Elba in Sassonia, incisione, 1933
Arte ispirata al candelabro a quattro luci (uno di un paio), modellato ca. 1845, probabilmente fuso tra il 1864 e il 75, francese, bronzo, totale: 29 x 8 1/2 x 7 3/4 poll. (73,7 x 21,6 x 19,7 cm), metallo-Bronzo, Antoine-Louis Barye (francese, Parigi 1796–1875 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-candelabro-a-quattro-luci-uno-di-un-paio-modellato-ca-1845-probabilmente-fuso-tra-il-1864-e-il-75-francese-bronzo-totale-29-x-8-1-2-x-7-3-4-poll-73-7-x-21-6-x-19-7-cm-metallo-bronzo-antoine-louis-barye-francese-parigi-1796-1875-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462922994.html
RF2HW3Y02–Arte ispirata al candelabro a quattro luci (uno di un paio), modellato ca. 1845, probabilmente fuso tra il 1864 e il 75, francese, bronzo, totale: 29 x 8 1/2 x 7 3/4 poll. (73,7 x 21,6 x 19,7 cm), metallo-Bronzo, Antoine-Louis Barye (francese, Parigi 1796–1875 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata a Wheellock Pistol, ca. 1625–30, probabilmente Brescia, Italiano, probabilmente Brescia, acciaio, Argento, legno, L. 29 1/8 poll. (73,9 cm); L. di barile 21 15/16" (55,7 cm); Cal. .47 poll. (12 mm); peso 3 libbre 1 once (1400 g), Firearms-Pistols-Wheellock, Cuirassiers (cavalleria pesante) di solito, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-wheellock-pistol-ca-1625-30-probabilmente-brescia-italiano-probabilmente-brescia-acciaio-argento-legno-l-29-1-8-poll-73-9-cm-l-di-barile-21-15-16-55-7-cm-cal-47-poll-12-mm-peso-3-libbre-1-once-1400-g-firearms-pistols-wheellock-cuirassiers-cavalleria-pesante-di-solito-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462903195.html
RF2HW31MY–Arte ispirata a Wheellock Pistol, ca. 1625–30, probabilmente Brescia, Italiano, probabilmente Brescia, acciaio, Argento, legno, L. 29 1/8 poll. (73,9 cm); L. di barile 21 15/16" (55,7 cm); Cal. .47 poll. (12 mm); peso 3 libbre 1 once (1400 g), Firearms-Pistols-Wheellock, Cuirassiers (cavalleria pesante) di solito, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Art Inspired by Enoch, 1806–7, litografia modificata stampata in rilievo da una pietra; uno stato, immagine: 8 1/2 x 12 3/16 pollici (21,6 x 30,9 cm), Prints, William Blake (British, London 1757–1827 London), l’unica litografia di Blake celebra la creatività artistica che nasce dalla vicinanza alle opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-enoch-1806-7-litografia-modificata-stampata-in-rilievo-da-una-pietra-uno-stato-immagine-8-1-2-x-12-3-16-pollici-21-6-x-30-9-cm-prints-william-blake-british-london-1757-1827-london-l-unica-litografia-di-blake-celebra-la-creativita-artistica-che-nasce-dalla-vicinanza-alle-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462812889.html
RF2HTXXFN–Art Inspired by Enoch, 1806–7, litografia modificata stampata in rilievo da una pietra; uno stato, immagine: 8 1/2 x 12 3/16 pollici (21,6 x 30,9 cm), Prints, William Blake (British, London 1757–1827 London), l’unica litografia di Blake celebra la creatività artistica che nasce dalla vicinanza alle opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Jahn, Georg: [Mei? IT] / Georg Jahn. - Protedr. - [S.L.], [19] 33. - 1 foglio artificiale: Incisione; 21 x 29 cm Vista di Meissen sull'Elba in Sassonia, incisione, 1933 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jahn-georg-mei-it-georg-jahn-protedr-s-l-19-33-1-foglio-artificiale-incisione-21-x-29-cm-vista-di-meissen-sull-elba-in-sassonia-incisione-1933-image415735511.html
RM2F4AATR–Jahn, Georg: [Mei? IT] / Georg Jahn. - Protedr. - [S.L.], [19] 33. - 1 foglio artificiale: Incisione; 21 x 29 cm Vista di Meissen sull'Elba in Sassonia, incisione, 1933
Mattern Hermann (1902-1971), Reichsgartenschau sul Killesberg a Stoccarda 1939 (1936-1939): terrazza con laghetto e corso d'acqua. Foto su cartone, 21,1 x 29,8 cm (compresi i bordi di scansione) Mattern Hermann (1902-1971): Reichsgartenschau auf dem Killesberg in Stoccarda 1939 (1936-1939) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mattern-hermann-1902-1971-reichsgartenschau-sul-killesberg-a-stoccarda-1939-1936-1939-terrazza-con-laghetto-e-corso-d-acqua-foto-su-cartone-21-1-x-29-8-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-mattern-hermann-1902-1971-reichsgartenschau-auf-dem-killesberg-in-stoccarda-1939-1936-1939-image477607174.html
RM2JN0TR2–Mattern Hermann (1902-1971), Reichsgartenschau sul Killesberg a Stoccarda 1939 (1936-1939): terrazza con laghetto e corso d'acqua. Foto su cartone, 21,1 x 29,8 cm (compresi i bordi di scansione) Mattern Hermann (1902-1971): Reichsgartenschau auf dem Killesberg in Stoccarda 1939 (1936-1939)
Arte ispirata dalla Battaglia delle Piramidi, 21 luglio 1798, ca. 1800, penna e inchiostro nero, pennello e lavaggio marrone, intensificato con bianco su carta lavata beige. Quadrato in grafite, 15 3/4 x 29 1/2 poll. (41,8 x 75,1 cm), disegni, Francesco André Vincent (francese, Parigi 1746–1816 Parigi), questo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-battaglia-delle-piramidi-21-luglio-1798-ca-1800-penna-e-inchiostro-nero-pennello-e-lavaggio-marrone-intensificato-con-bianco-su-carta-lavata-beige-quadrato-in-grafite-15-3-4-x-29-1-2-poll-41-8-x-75-1-cm-disegni-francesco-andre-vincent-francese-parigi-1746-1816-parigi-questo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462952460.html
RF2HW58GC–Arte ispirata dalla Battaglia delle Piramidi, 21 luglio 1798, ca. 1800, penna e inchiostro nero, pennello e lavaggio marrone, intensificato con bianco su carta lavata beige. Quadrato in grafite, 15 3/4 x 29 1/2 poll. (41,8 x 75,1 cm), disegni, Francesco André Vincent (francese, Parigi 1746–1816 Parigi), questo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Mattern Hermann (1902-1971), Reichsgartenschau sul Killesberg a Stoccarda 1939 (10,1937): Sigillo del fondo del lago, muro di sostegno in calcestruzzo, trabocco d'acqua. Foto su cartone, 21,1 x 29,9 cm (compresi i bordi di scansione) Mattern Hermann (1902-1971): Reichsgartenschau auf dem Killesberg in Stoccarda 1939 (10,1937) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mattern-hermann-1902-1971-reichsgartenschau-sul-killesberg-a-stoccarda-1939-10-1937-sigillo-del-fondo-del-lago-muro-di-sostegno-in-calcestruzzo-trabocco-d-acqua-foto-su-cartone-21-1-x-29-9-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-mattern-hermann-1902-1971-reichsgartenschau-auf-dem-killesberg-in-stoccarda-1939-10-1937-image477607196.html
RM2JN0TRT–Mattern Hermann (1902-1971), Reichsgartenschau sul Killesberg a Stoccarda 1939 (10,1937): Sigillo del fondo del lago, muro di sostegno in calcestruzzo, trabocco d'acqua. Foto su cartone, 21,1 x 29,9 cm (compresi i bordi di scansione) Mattern Hermann (1902-1971): Reichsgartenschau auf dem Killesberg in Stoccarda 1939 (10,1937)
Mattern Hermann (1902-1971), Reichsgartenschau sul Killesberg a Stoccarda 1939 (1936-1939): alberi da giardino. Foto su cartone, 21 x 29,9 cm (compresi i bordi di scansione) Mattern Hermann (1902-1971): Reichsgartenschau auf dem Killesberg in Stoccarda 1939 (1936-1939) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mattern-hermann-1902-1971-reichsgartenschau-sul-killesberg-a-stoccarda-1939-1936-1939-alberi-da-giardino-foto-su-cartone-21-x-29-9-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-mattern-hermann-1902-1971-reichsgartenschau-auf-dem-killesberg-in-stoccarda-1939-1936-1939-image477607811.html
RM2JN0WHR–Mattern Hermann (1902-1971), Reichsgartenschau sul Killesberg a Stoccarda 1939 (1936-1939): alberi da giardino. Foto su cartone, 21 x 29,9 cm (compresi i bordi di scansione) Mattern Hermann (1902-1971): Reichsgartenschau auf dem Killesberg in Stoccarda 1939 (1936-1939)
Mattern Hermann (1902-1971), Reichsgartenschau sul Killesberg a Stoccarda 1939 (1936-1939): Edificio d'ingresso. Foto su cartone, 21 x 29,7 cm (compresi i bordi di scansione) Mattern Hermann (1902-1971): Reichsgartenschau auf dem Killesberg in Stoccarda 1939 (1936-1939) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mattern-hermann-1902-1971-reichsgartenschau-sul-killesberg-a-stoccarda-1939-1936-1939-edificio-d-ingresso-foto-su-cartone-21-x-29-7-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-mattern-hermann-1902-1971-reichsgartenschau-auf-dem-killesberg-in-stoccarda-1939-1936-1939-image477605933.html
RM2JN0R6N–Mattern Hermann (1902-1971), Reichsgartenschau sul Killesberg a Stoccarda 1939 (1936-1939): Edificio d'ingresso. Foto su cartone, 21 x 29,7 cm (compresi i bordi di scansione) Mattern Hermann (1902-1971): Reichsgartenschau auf dem Killesberg in Stoccarda 1939 (1936-1939)
Mattern Hermann (1902-1971), Reichsgartenschau sul Killesberg a Stoccarda 1939 (1936-1939): Casa per fine settimana con giardino. Foto su cartone, 21 x 29,8 cm (compresi i bordi di scansione) Mattern Hermann (1902-1971): Reichsgartenschau auf dem Killesberg in Stoccarda 1939 (1936-1939) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mattern-hermann-1902-1971-reichsgartenschau-sul-killesberg-a-stoccarda-1939-1936-1939-casa-per-fine-settimana-con-giardino-foto-su-cartone-21-x-29-8-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-mattern-hermann-1902-1971-reichsgartenschau-auf-dem-killesberg-in-stoccarda-1939-1936-1939-image477607858.html
RM2JN0WKE–Mattern Hermann (1902-1971), Reichsgartenschau sul Killesberg a Stoccarda 1939 (1936-1939): Casa per fine settimana con giardino. Foto su cartone, 21 x 29,8 cm (compresi i bordi di scansione) Mattern Hermann (1902-1971): Reichsgartenschau auf dem Killesberg in Stoccarda 1939 (1936-1939)
Arte ispirata al piatto 63: Vista del cancello del cantiere e del complesso armeristico (Arsenale), Venezia, 1703, dalla serie 'gli edifici e le viste di Venezia' (le fabriche e viste di Venezia), 1703, incisione, piatto: 8 1/4 x 11 5/8 pollici. (21 x 29,5 cm), Luca Carlevaris (italiano, Udine 1663/, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-piatto-63-vista-del-cancello-del-cantiere-e-del-complesso-armeristico-arsenale-venezia-1703-dalla-serie-gli-edifici-e-le-viste-di-venezia-le-fabriche-e-viste-di-venezia-1703-incisione-piatto-8-1-4-x-11-5-8-pollici-21-x-29-5-cm-luca-carlevaris-italiano-udine-1663-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462998694.html
RF2HW7BFJ–Arte ispirata al piatto 63: Vista del cancello del cantiere e del complesso armeristico (Arsenale), Venezia, 1703, dalla serie 'gli edifici e le viste di Venezia' (le fabriche e viste di Venezia), 1703, incisione, piatto: 8 1/4 x 11 5/8 pollici. (21 x 29,5 cm), Luca Carlevaris (italiano, Udine 1663/, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata a Saddle, coppia di staffe, briglia e trapping, ca. 1860, Tunisia, legno, pelle di maiale, rawhide, ferro, feltro, pelle di vitello, cuoio, velluto, oro, argento, lana, L. di saddletree 21 1/8 poll. (53,7 cm); W. di selletree 15 1/2" (39,4 cm); L. di copertura sella 26" (66,0 cm); W. di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-saddle-coppia-di-staffe-briglia-e-trapping-ca-1860-tunisia-legno-pelle-di-maiale-rawhide-ferro-feltro-pelle-di-vitello-cuoio-velluto-oro-argento-lana-l-di-saddletree-21-1-8-poll-53-7-cm-w-di-selletree-15-1-2-39-4-cm-l-di-copertura-sella-26-66-0-cm-w-di-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462902948.html
RF2HW31C4–Arte ispirata a Saddle, coppia di staffe, briglia e trapping, ca. 1860, Tunisia, legno, pelle di maiale, rawhide, ferro, feltro, pelle di vitello, cuoio, velluto, oro, argento, lana, L. di saddletree 21 1/8 poll. (53,7 cm); W. di selletree 15 1/2" (39,4 cm); L. di copertura sella 26" (66,0 cm); W. di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Mattern Hermann (1902-1971), Reichsgartenschau sul Killesberg a Stoccarda 1939 (1936-1939): Casa per fine settimana con giardino. Foto su cartone, 21 x 29,7 cm (compresi i bordi di scansione) Mattern Hermann (1902-1971): Reichsgartenschau auf dem Killesberg in Stoccarda 1939 (1936-1939) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mattern-hermann-1902-1971-reichsgartenschau-sul-killesberg-a-stoccarda-1939-1936-1939-casa-per-fine-settimana-con-giardino-foto-su-cartone-21-x-29-7-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-mattern-hermann-1902-1971-reichsgartenschau-auf-dem-killesberg-in-stoccarda-1939-1936-1939-image477607848.html
RM2JN0WK4–Mattern Hermann (1902-1971), Reichsgartenschau sul Killesberg a Stoccarda 1939 (1936-1939): Casa per fine settimana con giardino. Foto su cartone, 21 x 29,7 cm (compresi i bordi di scansione) Mattern Hermann (1902-1971): Reichsgartenschau auf dem Killesberg in Stoccarda 1939 (1936-1939)
Arte ispirata dalla Processione di Arhats, Ming (1368–1644) o Qing (1644–1911) dinastia, Cina, Album di dieci foglie; inchiostro su seta, (a): 11 7/8 x 20 pollici (30,2 x 50,8 cm); (b): 11 x 10" (27,9 x 25,4 cm); (c): 11 3/4 x 16 1/4" (29,8 x 41,3 cm); (d) 11 7/8 x 14 5/8" (30,2 x 37,1 cm); (e, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-processione-di-arhats-ming-1368-1644-o-qing-1644-1911-dinastia-cina-album-di-dieci-foglie-inchiostro-su-seta-a-11-7-8-x-20-pollici-30-2-x-50-8-cm-b-11-x-10-27-9-x-25-4-cm-c-11-3-4-x-16-1-4-29-8-x-41-3-cm-d-11-7-8-x-14-5-8-30-2-x-37-1-cm-e-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462767271.html
RF2HTTTAF–Arte ispirata dalla Processione di Arhats, Ming (1368–1644) o Qing (1644–1911) dinastia, Cina, Album di dieci foglie; inchiostro su seta, (a): 11 7/8 x 20 pollici (30,2 x 50,8 cm); (b): 11 x 10" (27,9 x 25,4 cm); (c): 11 3/4 x 16 1/4" (29,8 x 41,3 cm); (d) 11 7/8 x 14 5/8" (30,2 x 37,1 cm); (e, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.