Arte ispirata a Ovolo Frame, 1650–70, francese, resinosi, 23,2 x 17,9, 17,2 x 12, 19 x 13,5 cm., Cornici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-ovolo-frame-1650-70-francese-resinosi-23-2-x-17-9-17-2-x-12-19-x-13-5-cm-cornici-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462824925.html
RF2HTYDWH–Arte ispirata a Ovolo Frame, 1650–70, francese, resinosi, 23,2 x 17,9, 17,2 x 12, 19 x 13,5 cm., Cornici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Telaio Ovolo, 1650-70, Francese, softwood, 23.2 x 17.9, 17.2 x 12, 19 x 13,5 cm., telai Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-telaio-ovolo-1650-70-francese-softwood-23-2-x-17-9-17-2-x-12-19-x-13-5-cm-telai-162384513.html
RMKC572W–Telaio Ovolo, 1650-70, Francese, softwood, 23.2 x 17.9, 17.2 x 12, 19 x 13,5 cm., telai
Jérusalem, Saint Sépulcre, Coupole. Artista: Auguste Salzmann (Francese, 1824-1872). Dimensioni: Immagine: 33,2 x 23,5 cm (13 1/16 x 9 1/4 in.). Montaggio: 60,2 x 44,6 cm (23 11/16 x 17 9/16 in.). Stampante: Imprimerie photographique de Blanquart-Évrard, à Lille (francese, attivo 1851-55). Data: 1854. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jerusalem-saint-sepulcre-coupole-artista-auguste-salzmann-francese-1824-1872-dimensioni-immagine-33-2-x-23-5-cm-13-1-16-x-9-1-4-in-montaggio-60-2-x-44-6-cm-23-11-16-x-17-9-16-in-stampante-imprimerie-photographique-de-blanquart-evrard-a-lille-francese-attivo-1851-55-data-1854-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213144473.html
RMPANFXH–Jérusalem, Saint Sépulcre, Coupole. Artista: Auguste Salzmann (Francese, 1824-1872). Dimensioni: Immagine: 33,2 x 23,5 cm (13 1/16 x 9 1/4 in.). Montaggio: 60,2 x 44,6 cm (23 11/16 x 17 9/16 in.). Stampante: Imprimerie photographique de Blanquart-Évrard, à Lille (francese, attivo 1851-55). Data: 1854. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Wilhelm Weimar, lastra, negativo vetro, nero e bianco processo negativo, totale: Altezza: 23.8 cm; larghezza: 17.8 cm, numerato: In alto a sinistra: In inchiostro nero: 1353, inscritto: A sinistra: Diametro 69.5 x 45 cm, opera di arti applicate (metalli), lastra, lastra, artigianato, arte e artigianato, disegno industriale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wilhelm-weimar-lastra-negativo-vetro-nero-e-bianco-processo-negativo-totale-altezza-23-8-cm-larghezza-17-8-cm-numerato-in-alto-a-sinistra-in-inchiostro-nero-1353-inscritto-a-sinistra-diametro-69-5-x-45-cm-opera-di-arti-applicate-metalli-lastra-lastra-artigianato-arte-e-artigianato-disegno-industriale-image392045813.html
RM2DNR6C5–Wilhelm Weimar, lastra, negativo vetro, nero e bianco processo negativo, totale: Altezza: 23.8 cm; larghezza: 17.8 cm, numerato: In alto a sinistra: In inchiostro nero: 1353, inscritto: A sinistra: Diametro 69.5 x 45 cm, opera di arti applicate (metalli), lastra, lastra, artigianato, arte e artigianato, disegno industriale
Parete laterale (Francia); stampata su fogli Uniti; totale: 44 x 59,5 cm (17 5/16 x 23 7/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parete-laterale-francia-stampata-su-fogli-uniti-totale-44-x-59-5-cm-17-5-16-x-23-7-16-pollici-image546096551.html
RM2PMCRM7–Parete laterale (Francia); stampata su fogli Uniti; totale: 44 x 59,5 cm (17 5/16 x 23 7/16 pollici)
Scholz Robert, lapide al Nikolaikirchhof, Görlitz (senza dat.): Vista. Foto, 23,1 x 17,5 cm (compresi i bordi di scansione) Scholz Robert: Grabstein auf dem Nikolaikirchhof, Görlitz (ohne DAT.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scholz-robert-lapide-al-nikolaikirchhof-gorlitz-senza-dat-vista-foto-23-1-x-17-5-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-scholz-robert-grabstein-auf-dem-nikolaikirchhof-gorlitz-ohne-dat-image477605195.html
RM2JN0P8B–Scholz Robert, lapide al Nikolaikirchhof, Görlitz (senza dat.): Vista. Foto, 23,1 x 17,5 cm (compresi i bordi di scansione) Scholz Robert: Grabstein auf dem Nikolaikirchhof, Görlitz (ohne DAT.)
Arte ispirata alla cornice del Canaletto, 1720–40, Italiano, Venezia, Pino, 17,9 x 23,2, 12 x 17,2, 13,5 x 19 cm., Cornici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-cornice-del-canaletto-1720-40-italiano-venezia-pino-17-9-x-23-2-12-x-17-2-13-5-x-19-cm-cornici-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462826296.html
RF2HTYFJG–Arte ispirata alla cornice del Canaletto, 1720–40, Italiano, Venezia, Pino, 17,9 x 23,2, 12 x 17,2, 13,5 x 19 cm., Cornici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Jérusalem, Saint Sépulcre, facciata. Artista: Auguste Salzmann (Francese, 1824-1872). Dimensioni: Immagine: 33,3 x 23,7 cm (13 1/8 x 9 5/16 in.). Montaggio: 60,2 x 44,6 cm (23 11/16 x 17 9/16 in.). Stampante: Imprimerie photographique de Blanquart-Évrard, à Lille (francese, attivo 1851-55). Data: 1854. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jerusalem-saint-sepulcre-facciata-artista-auguste-salzmann-francese-1824-1872-dimensioni-immagine-33-3-x-23-7-cm-13-1-8-x-9-5-16-in-montaggio-60-2-x-44-6-cm-23-11-16-x-17-9-16-in-stampante-imprimerie-photographique-de-blanquart-evrard-a-lille-francese-attivo-1851-55-data-1854-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213154185.html
RMPAP09D–Jérusalem, Saint Sépulcre, facciata. Artista: Auguste Salzmann (Francese, 1824-1872). Dimensioni: Immagine: 33,3 x 23,7 cm (13 1/8 x 9 5/16 in.). Montaggio: 60,2 x 44,6 cm (23 11/16 x 17 9/16 in.). Stampante: Imprimerie photographique de Blanquart-Évrard, à Lille (francese, attivo 1851-55). Data: 1854. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Auguste Salzmann, Jérusalem, Saint-Sépulcre, Détails de la porte, Auguste Salzmann (francese, 1824–1872), 1854, carta Salata stampata su carta negativa, immagine: 32,3 x 23,3 cm, Monte: 60,3 x 44,7 cm, Fotografie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auguste-salzmann-jerusalem-saint-sepulcre-details-de-la-porte-auguste-salzmann-francese-1824-1872-1854-carta-salata-stampata-su-carta-negativa-immagine-32-3-x-23-3-cm-monte-60-3-x-44-7-cm-fotografie-image344664943.html
RM2B0MRJ7–Auguste Salzmann, Jérusalem, Saint-Sépulcre, Détails de la porte, Auguste Salzmann (francese, 1824–1872), 1854, carta Salata stampata su carta negativa, immagine: 32,3 x 23,3 cm, Monte: 60,3 x 44,7 cm, Fotografie
Scholz Robert, lapide al Nikolaikirchhof, Görlitz (senza dat.): Vista. Foto, 17,5 x 23,2 cm (compresi i bordi di scansione) Scholz Robert: Grabstein auf dem Nikolaikirchhof, Görlitz (ohne DAT.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scholz-robert-lapide-al-nikolaikirchhof-gorlitz-senza-dat-vista-foto-17-5-x-23-2-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-scholz-robert-grabstein-auf-dem-nikolaikirchhof-gorlitz-ohne-dat-image477605204.html
RM2JN0P8M–Scholz Robert, lapide al Nikolaikirchhof, Görlitz (senza dat.): Vista. Foto, 17,5 x 23,2 cm (compresi i bordi di scansione) Scholz Robert: Grabstein auf dem Nikolaikirchhof, Görlitz (ohne DAT.)
Fotografo sconosciuto, porta leone a Micene (senza dat.): Vista. Foto su cartone, 17,5 x 23,8 cm (inclusi i bordi di scansione) senza bordi. Fotograf : Löwentor in Mykene (ohne DAT.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografo-sconosciuto-porta-leone-a-micene-senza-dat-vista-foto-su-cartone-17-5-x-23-8-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-senza-bordi-fotograf-lowentor-in-mykene-ohne-dat-image477608939.html
RM2JN0Y23–Fotografo sconosciuto, porta leone a Micene (senza dat.): Vista. Foto su cartone, 17,5 x 23,8 cm (inclusi i bordi di scansione) senza bordi. Fotograf : Löwentor in Mykene (ohne DAT.)
State Bilding Office Berlin, Marienkirche, Grimmen/Pommern (senza dat.): Vista. Foto, 23,5 x 17,8 cm (compresi i bordi di scansione) Staatliche Bildstelle Berlino: Marienkirche, Grimmen/Pommern (ohne DAT.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/state-bilding-office-berlin-marienkirche-grimmen-pommern-senza-dat-vista-foto-23-5-x-17-8-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-staatliche-bildstelle-berlino-marienkirche-grimmen-pommern-ohne-dat-image477605196.html
RM2JN0P8C–State Bilding Office Berlin, Marienkirche, Grimmen/Pommern (senza dat.): Vista. Foto, 23,5 x 17,8 cm (compresi i bordi di scansione) Staatliche Bildstelle Berlino: Marienkirche, Grimmen/Pommern (ohne DAT.)
State Bilding Office Berlin, Marienkirche, Wismar (senza dat.): Transetto sud dall'esterno. Foto, 23,5 x 17,1 cm (compresi i bordi di scansione) Staatliche Bildstelle Berlino: Marienkirche, Wismar (ohne DAT.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/state-bilding-office-berlin-marienkirche-wismar-senza-dat-transetto-sud-dall-esterno-foto-23-5-x-17-1-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-staatliche-bildstelle-berlino-marienkirche-wismar-ohne-dat-image477605572.html
RM2JN0PNT–State Bilding Office Berlin, Marienkirche, Wismar (senza dat.): Transetto sud dall'esterno. Foto, 23,5 x 17,1 cm (compresi i bordi di scansione) Staatliche Bildstelle Berlino: Marienkirche, Wismar (ohne DAT.)
Arte ispirata a Ovolo Frame, 1660–80, Fiammingo, Liegi (?), quercia, 36,8 x 31,8, 22,2 x 16,5, 23,7 x 17,7 cm., Cornici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-ovolo-frame-1660-80-fiammingo-liegi-quercia-36-8-x-31-8-22-2-x-16-5-23-7-x-17-7-cm-cornici-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462826128.html
RF2HTYFCG–Arte ispirata a Ovolo Frame, 1660–80, Fiammingo, Liegi (?), quercia, 36,8 x 31,8, 22,2 x 16,5, 23,7 x 17,7 cm., Cornici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata alle cave di grisaille, 1320–24, vetro francese, bianco e metallo-vaso, macchia d'argento, 23 7/16 x 17 7/8 poll. (59,5 x 45,4 cm), vetrate, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alle-cave-di-grisaille-1320-24-vetro-francese-bianco-e-metallo-vaso-macchia-d-argento-23-7-16-x-17-7-8-poll-59-5-x-45-4-cm-vetrate-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462838460.html
RF2HW0350–Arte ispirata alle cave di grisaille, 1320–24, vetro francese, bianco e metallo-vaso, macchia d'argento, 23 7/16 x 17 7/8 poll. (59,5 x 45,4 cm), vetrate, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Jérusalem, Saint Sépulcre, Vue générale de la Chapelle du Calvaire. Artista: Auguste Salzmann (Francese, 1824-1872). Dimensioni: Immagine: 33,3 x 23,7 cm (13 1/8 x 9 5/16 in.). Montaggio: 60,2 x 44,6 cm (23 11/16 x 17 9/16 in.). Stampante: Imprimerie photographique de Blanquart-Évrard, à Lille (francese, attivo 1851-55). Data: 1854. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jerusalem-saint-sepulcre-vue-generale-de-la-chapelle-du-calvaire-artista-auguste-salzmann-francese-1824-1872-dimensioni-immagine-33-3-x-23-7-cm-13-1-8-x-9-5-16-in-montaggio-60-2-x-44-6-cm-23-11-16-x-17-9-16-in-stampante-imprimerie-photographique-de-blanquart-evrard-a-lille-francese-attivo-1851-55-data-1854-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213323399.html
RMPB1M4R–Jérusalem, Saint Sépulcre, Vue générale de la Chapelle du Calvaire. Artista: Auguste Salzmann (Francese, 1824-1872). Dimensioni: Immagine: 33,3 x 23,7 cm (13 1/8 x 9 5/16 in.). Montaggio: 60,2 x 44,6 cm (23 11/16 x 17 9/16 in.). Stampante: Imprimerie photographique de Blanquart-Évrard, à Lille (francese, attivo 1851-55). Data: 1854. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata da Yorimasa Killing Nue, periodo Edo (1615–1868), 18th–19th secolo, Giappone, inchiostro su carta, 6 7/8 x 9 3/8 poll. (17,5 x 23,8 cm), dipinti, attribuiti a Katsushika Hokusai (Giapponese, Tokyo (Edo) 1760–1849 Tokyo (Edo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-yorimasa-killing-nue-periodo-edo-1615-1868-18th-19th-secolo-giappone-inchiostro-su-carta-6-7-8-x-9-3-8-poll-17-5-x-23-8-cm-dipinti-attribuiti-a-katsushika-hokusai-giapponese-tokyo-edo-1760-1849-tokyo-edo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462919325.html
RF2HW3P91–Arte ispirata da Yorimasa Killing Nue, periodo Edo (1615–1868), 18th–19th secolo, Giappone, inchiostro su carta, 6 7/8 x 9 3/8 poll. (17,5 x 23,8 cm), dipinti, attribuiti a Katsushika Hokusai (Giapponese, Tokyo (Edo) 1760–1849 Tokyo (Edo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
George Catlin, (artista), americano, 1796 - 1872, Green Corn Dance - Minatarrees, 1861, olio su carta montato su cartone, totale: 45.2 x 60 cm (17 13/16 x 23 5/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-catlin-artista-americano-1796-1872-green-corn-dance-minatarrees-1861-olio-su-carta-montato-su-cartone-totale-45-2-x-60-cm-17-13-16-x-23-5-8-pollici-image386201715.html
RM2DC906B–George Catlin, (artista), americano, 1796 - 1872, Green Corn Dance - Minatarrees, 1861, olio su carta montato su cartone, totale: 45.2 x 60 cm (17 13/16 x 23 5/8 pollici
Arte ispirata al tankard cilindrico, ca. 1720, tedesco, Norimberga, Faience (terracotta stagnata), supporti dorati in argento, 9 1/4 x 6 3/4 poll. (23,5 x 17,1 cm), Ceramica-ceramica, l'aquila coronata a doppia testa sul saddleclot del cavallo principale può indicare che la scena raffigura un, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-tankard-cilindrico-ca-1720-tedesco-norimberga-faience-terracotta-stagnata-supporti-dorati-in-argento-9-1-4-x-6-3-4-poll-23-5-x-17-1-cm-ceramica-ceramica-l-aquila-coronata-a-doppia-testa-sul-saddleclot-del-cavallo-principale-puo-indicare-che-la-scena-raffigura-un-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462775335.html
RF2HTW6JF–Arte ispirata al tankard cilindrico, ca. 1720, tedesco, Norimberga, Faience (terracotta stagnata), supporti dorati in argento, 9 1/4 x 6 3/4 poll. (23,5 x 17,1 cm), Ceramica-ceramica, l'aquila coronata a doppia testa sul saddleclot del cavallo principale può indicare che la scena raffigura un, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Jérusalem, Saint Sépulcre, détails des chapiteaux. Artista: Auguste Salzmann (Francese, 1824-1872). Dimensioni: Immagine: 23,2 x 32,5 cm (9 1/8 x 12 13/16 in.). Montaggio: 44,6 x 60,2 cm (17 9/16 x 23 11/16 in.). Stampante: Imprimerie photographique de Blanquart-Évrard, à Lille (francese, attivo 1851-55). Data: 1854. Salzmann le fotografie di dissezionare la facciata elemento per elemento. Egli ha riconosciuto la costruzione come una manifestazione fisica della città multiculturale della storia, durante il quale è cambiato le mani nel corso di molti secoli: 'Destroyed e ricostruita sotto le più strane circostanze, offre una riunione del Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jerusalem-saint-sepulcre-details-des-chapiteaux-artista-auguste-salzmann-francese-1824-1872-dimensioni-immagine-23-2-x-32-5-cm-9-1-8-x-12-13-16-in-montaggio-44-6-x-60-2-cm-17-9-16-x-23-11-16-in-stampante-imprimerie-photographique-de-blanquart-evrard-a-lille-francese-attivo-1851-55-data-1854-salzmann-le-fotografie-di-dissezionare-la-facciata-elemento-per-elemento-egli-ha-riconosciuto-la-costruzione-come-una-manifestazione-fisica-della-citta-multiculturale-della-storia-durante-il-quale-e-cambiato-le-mani-nel-corso-di-molti-secoli-destroyed-e-ricostruita-sotto-le-piu-strane-circostanze-offre-una-riunione-del-image212906954.html
RMPAAMYP–Jérusalem, Saint Sépulcre, détails des chapiteaux. Artista: Auguste Salzmann (Francese, 1824-1872). Dimensioni: Immagine: 23,2 x 32,5 cm (9 1/8 x 12 13/16 in.). Montaggio: 44,6 x 60,2 cm (17 9/16 x 23 11/16 in.). Stampante: Imprimerie photographique de Blanquart-Évrard, à Lille (francese, attivo 1851-55). Data: 1854. Salzmann le fotografie di dissezionare la facciata elemento per elemento. Egli ha riconosciuto la costruzione come una manifestazione fisica della città multiculturale della storia, durante il quale è cambiato le mani nel corso di molti secoli: 'Destroyed e ricostruita sotto le più strane circostanze, offre una riunione del
George Catlin, (artista), americano, 1796 - 1872, Discovery Dance - Saukie, 1861, olio su scheda montato su cartone, totale: 44.2 x 59.5 cm (17 3/8 x 23 7/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-catlin-artista-americano-1796-1872-discovery-dance-saukie-1861-olio-su-scheda-montato-su-cartone-totale-44-2-x-59-5-cm-17-3-8-x-23-7-16-pollici-image386351226.html
RM2DCFPX2–George Catlin, (artista), americano, 1796 - 1872, Discovery Dance - Saukie, 1861, olio su scheda montato su cartone, totale: 44.2 x 59.5 cm (17 3/8 x 23 7/16 pollici
Arte ispirata da Treasure Box (Wakahuia), 1820s–30s, Nuova Zelanda, Isola del Nord, Maori People, Legno, H. 3 1/2 x W. 6 7/8 x D. 23 poll. (8,9 x 17,5 x 58,4 cm), contenitori in legno, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-treasure-box-wakahuia-1820s-30s-nuova-zelanda-isola-del-nord-maori-people-legno-h-3-1-2-x-w-6-7-8-x-d-23-poll-8-9-x-17-5-x-58-4-cm-contenitori-in-legno-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462796700.html
RF2HTX5WG–Arte ispirata da Treasure Box (Wakahuia), 1820s–30s, Nuova Zelanda, Isola del Nord, Maori People, Legno, H. 3 1/2 x W. 6 7/8 x D. 23 poll. (8,9 x 17,5 x 58,4 cm), contenitori in legno, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Jérusalem, Sarcophage judaïque. Artista: Auguste Salzmann (Francese, 1824-1872). Dimensioni: Immagine: 23,2 × 32,7 cm (9 1/8 × 12 7/8 in.). Montaggio: 44,5 x 59,7 cm (17 1/2 x 23 1/2 in.). Stampante: Imprimerie photographique de Blanquart-Évrard, à Lille (francese, attivo 1851-55). Data: 1854. Schernito dai compagni di studiosi per sostenendo che molti frammenti architettonici esaminati su un 1850 spedizione in Gerusalemme datato dal periodo di Davide e di Salomone, Caignart Félicien de Saulcy è stata inoltre accusata di aver fornito fantasioso e impreciso il sito disegni per sostenere la sua tesi di laurea. Auguste Salzmann, un arte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jerusalem-sarcophage-judaique-artista-auguste-salzmann-francese-1824-1872-dimensioni-immagine-23-2-32-7-cm-9-1-8-12-7-8-in-montaggio-44-5-x-59-7-cm-17-1-2-x-23-1-2-in-stampante-imprimerie-photographique-de-blanquart-evrard-a-lille-francese-attivo-1851-55-data-1854-schernito-dai-compagni-di-studiosi-per-sostenendo-che-molti-frammenti-architettonici-esaminati-su-un-1850-spedizione-in-gerusalemme-datato-dal-periodo-di-davide-e-di-salomone-caignart-felicien-de-saulcy-e-stata-inoltre-accusata-di-aver-fornito-fantasioso-e-impreciso-il-sito-disegni-per-sostenere-la-sua-tesi-di-laurea-auguste-salzmann-un-arte-image219705761.html
RMPNCCX9–Jérusalem, Sarcophage judaïque. Artista: Auguste Salzmann (Francese, 1824-1872). Dimensioni: Immagine: 23,2 × 32,7 cm (9 1/8 × 12 7/8 in.). Montaggio: 44,5 x 59,7 cm (17 1/2 x 23 1/2 in.). Stampante: Imprimerie photographique de Blanquart-Évrard, à Lille (francese, attivo 1851-55). Data: 1854. Schernito dai compagni di studiosi per sostenendo che molti frammenti architettonici esaminati su un 1850 spedizione in Gerusalemme datato dal periodo di Davide e di Salomone, Caignart Félicien de Saulcy è stata inoltre accusata di aver fornito fantasioso e impreciso il sito disegni per sostenere la sua tesi di laurea. Auguste Salzmann, un arte
George Catlin, (artista), americano, 1796 - 1872, morente Buffalo Bull, 1861/1869, olio su scheda montato su cartone, totale: 44.5 x 60.5 cm (17 1/2 x 23 13/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-catlin-artista-americano-1796-1872-morente-buffalo-bull-1861-1869-olio-su-scheda-montato-su-cartone-totale-44-5-x-60-5-cm-17-1-2-x-23-13-16-pollici-image386351629.html
RM2DCFRCD–George Catlin, (artista), americano, 1796 - 1872, morente Buffalo Bull, 1861/1869, olio su scheda montato su cartone, totale: 44.5 x 60.5 cm (17 1/2 x 23 13/16 pollici
Arte ispirata da un campione di tessuto frangiato, terzo periodo intermedio, Dynasty 23, ca. 818–700 a.C., dall'Egitto, zona di ingresso di Fayum, Tarkhan, scavi BSAE 1911-1913, Lino, 13,5 x 17,5 cm (5 5/16 x 6 7/8 pollici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-un-campione-di-tessuto-frangiato-terzo-periodo-intermedio-dynasty-23-ca-818-700-a-c-dall-egitto-zona-di-ingresso-di-fayum-tarkhan-scavi-bsae-1911-1913-lino-13-5-x-17-5-cm-5-5-16-x-6-7-8-pollici-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462857818.html
RF2HW0YTA–Arte ispirata da un campione di tessuto frangiato, terzo periodo intermedio, Dynasty 23, ca. 818–700 a.C., dall'Egitto, zona di ingresso di Fayum, Tarkhan, scavi BSAE 1911-1913, Lino, 13,5 x 17,5 cm (5 5/16 x 6 7/8 pollici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
André Giroux, (pittore), Francese, 1801 - 1879, interno forestale con un Pittore, Civita Castellana, 1825/1830, olio su carta, totale: 29 x 44 cm (11 7/16 x 17 5/16 in.), incorniciato: 42.2 x 59.4 x 5.4 cm (16 5/8 x 23 3/8 x 2 1/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andre-giroux-pittore-francese-1801-1879-interno-forestale-con-un-pittore-civita-castellana-1825-1830-olio-su-carta-totale-29-x-44-cm-11-7-16-x-17-5-16-in-incorniciato-42-2-x-59-4-x-5-4-cm-16-5-8-x-23-3-8-x-2-1-8-in-image386344437.html
RM2DCFE7H–André Giroux, (pittore), Francese, 1801 - 1879, interno forestale con un Pittore, Civita Castellana, 1825/1830, olio su carta, totale: 29 x 44 cm (11 7/16 x 17 5/16 in.), incorniciato: 42.2 x 59.4 x 5.4 cm (16 5/8 x 23 3/8 x 2 1/8 in
Portabicchieri, c. 1970s-1980s, 32 3/8 x 27 5/8 poll. (82,23 x 70,17 cm), cotone; ricamo, Cina, XX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portabicchieri-c-1970s-1980s-32-3-8-x-27-5-8-poll-82-23-x-70-17-cm-cotone-ricamo-cina-xx-secolo-image573481321.html
RM2T9097N–Portabicchieri, c. 1970s-1980s, 32 3/8 x 27 5/8 poll. (82,23 x 70,17 cm), cotone; ricamo, Cina, XX secolo
Art Inspired by Album de Marine: Libro di 48 foglietti contenenti 17 acquerelli e 27 schizzi di gesso nero e grafite, 1879–80, grafite, acquerello e gesso nero su carta, 5-7/8 x 9-1/4 pollici. (14,9 x 23,5 cm), disegni, Henri de Toulouse-Lautrec (francese, Albi 1864–1901 Saint-, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-album-de-marine-libro-di-48-foglietti-contenenti-17-acquerelli-e-27-schizzi-di-gesso-nero-e-grafite-1879-80-grafite-acquerello-e-gesso-nero-su-carta-5-7-8-x-9-1-4-pollici-14-9-x-23-5-cm-disegni-henri-de-toulouse-lautrec-francese-albi-1864-1901-saint-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462946579.html
RF2HW512B–Art Inspired by Album de Marine: Libro di 48 foglietti contenenti 17 acquerelli e 27 schizzi di gesso nero e grafite, 1879–80, grafite, acquerello e gesso nero su carta, 5-7/8 x 9-1/4 pollici. (14,9 x 23,5 cm), disegni, Henri de Toulouse-Lautrec (francese, Albi 1864–1901 Saint-, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata da Giuseppe adorando il Cristo Bambino vicino ad un altare fumante, dal volo in Egitto, 1752, incisione, piatto (rifinito al platemark) : 7 1/16 x 9 5/16 pollici. (17,9 x 23,7 cm), stampe, Giovanni Domenico Tiepolo (Italiano, Venezia 1727–1804 Venezia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-giuseppe-adorando-il-cristo-bambino-vicino-ad-un-altare-fumante-dal-volo-in-egitto-1752-incisione-piatto-rifinito-al-platemark-7-1-16-x-9-5-16-pollici-17-9-x-23-7-cm-stampe-giovanni-domenico-tiepolo-italiano-venezia-1727-1804-venezia-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462970651.html
RF2HW63P3–Arte ispirata da Giuseppe adorando il Cristo Bambino vicino ad un altare fumante, dal volo in Egitto, 1752, incisione, piatto (rifinito al platemark) : 7 1/16 x 9 5/16 pollici. (17,9 x 23,7 cm), stampe, Giovanni Domenico Tiepolo (Italiano, Venezia 1727–1804 Venezia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata alla creazione di Durga: Pagina da un disperso Markandeya Purana: (Storie del Sage Markandeya), ca. 1810–20, India (Punjab Hills, Guler), inchiostro e acquerello opaco sulla carta, all'interno dei bordi: 6 7/8 x 9 1/8 pollici (17,5 x 23,2 cm), dipinti, Durga è stato creato dagli dei, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-creazione-di-durga-pagina-da-un-disperso-markandeya-purana-storie-del-sage-markandeya-ca-1810-20-india-punjab-hills-guler-inchiostro-e-acquerello-opaco-sulla-carta-all-interno-dei-bordi-6-7-8-x-9-1-8-pollici-17-5-x-23-2-cm-dipinti-durga-e-stato-creato-dagli-dei-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462907298.html
RF2HW36YE–Arte ispirata alla creazione di Durga: Pagina da un disperso Markandeya Purana: (Storie del Sage Markandeya), ca. 1810–20, India (Punjab Hills, Guler), inchiostro e acquerello opaco sulla carta, all'interno dei bordi: 6 7/8 x 9 1/8 pollici (17,5 x 23,2 cm), dipinti, Durga è stato creato dagli dei, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Art Inspired by Cassetta Frame, 1630–40, Netherlandh, Pino con inserti in ebano; telaio posteriore semi-lappato. Colore nero. Bordo spia: Cavigliatura in piombo dorato con olio. Fregio: Impiallacciatura di ebano. Bordo superiore: Modanatura ebony con supporto in pino., 31,2 x 25,8, 22,7 x 17,1, 23 x 17,5 cm., Cornici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-cassetta-frame-1630-40-netherlandh-pino-con-inserti-in-ebano-telaio-posteriore-semi-lappato-colore-nero-bordo-spia-cavigliatura-in-piombo-dorato-con-olio-fregio-impiallacciatura-di-ebano-bordo-superiore-modanatura-ebony-con-supporto-in-pino-31-2-x-25-8-22-7-x-17-1-23-x-17-5-cm-cornici-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462826516.html
RF2HTYFXC–Art Inspired by Cassetta Frame, 1630–40, Netherlandh, Pino con inserti in ebano; telaio posteriore semi-lappato. Colore nero. Bordo spia: Cavigliatura in piombo dorato con olio. Fregio: Impiallacciatura di ebano. Bordo superiore: Modanatura ebony con supporto in pino., 31,2 x 25,8, 22,7 x 17,1, 23 x 17,5 cm., Cornici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.