Arte ispirata dal Ritratto di Giovanni Battista Rossa, 1610–30, gesso nero, con tracce di gesso rosso e bianco, su carta blu sbiadita, 9 9/16 x 6 7/16in. (24,3 x 16,3cm), disegni, Ottavio Leoni (il Padovano) (Roma 1578–1630 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ritratto-di-giovanni-battista-rossa-1610-30-gesso-nero-con-tracce-di-gesso-rosso-e-bianco-su-carta-blu-sbiadita-9-9-16-x-6-7-16in-24-3-x-16-3cm-disegni-ottavio-leoni-il-padovano-roma-1578-1630-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462951825.html
RF2HW57NN–Arte ispirata dal Ritratto di Giovanni Battista Rossa, 1610–30, gesso nero, con tracce di gesso rosso e bianco, su carta blu sbiadita, 9 9/16 x 6 7/16in. (24,3 x 16,3cm), disegni, Ottavio Leoni (il Padovano) (Roma 1578–1630 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di Giovanni Battista Rossa. Artista: Ottavio Leoni (Il Padovano) (italiano, Roma Roma 1578-1630). Dimensioni: 9 9/16 x 6 7/16a. (24.3 x 16.3cm). Data: 1610-30. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-giovanni-battista-rossa-artista-ottavio-leoni-il-padovano-italiano-roma-roma-1578-1630-dimensioni-9-9-16-x-6-7-16a-24-3-x-16-3cm-data-1610-30-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212914590.html
RMPAB2ME–Ritratto di Giovanni Battista Rossa. Artista: Ottavio Leoni (Il Padovano) (italiano, Roma Roma 1578-1630). Dimensioni: 9 9/16 x 6 7/16a. (24.3 x 16.3cm). Data: 1610-30. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Art Inspired by Sheet of Studies: Tre teste maschili, un Leone e un mouse, 1800–1856, penna e inchiostro marrone, foglio: 9 1/2 x 7 3/16 pollici (24,1 x 18,3cm), disegni, Pierre Jean David d'Angers (francese, Angers 1788–1856 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-sheet-of-studies-tre-teste-maschili-un-leone-e-un-mouse-1800-1856-penna-e-inchiostro-marrone-foglio-9-1-2-x-7-3-16-pollici-24-1-x-18-3cm-disegni-pierre-jean-david-d-angers-francese-angers-1788-1856-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462946355.html
RF2HW50PB–Art Inspired by Sheet of Studies: Tre teste maschili, un Leone e un mouse, 1800–1856, penna e inchiostro marrone, foglio: 9 1/2 x 7 3/16 pollici (24,1 x 18,3cm), disegni, Pierre Jean David d'Angers (francese, Angers 1788–1856 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Proprietà protetta - a la Francoise, Charles Ansell, ca.1752–Active 1790, British, 1798, Etching, colore a mano, foglio: 9 3/4 x 16 1/4in. (24.8 x 41,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/proprieta-protetta-a-la-francoise-charles-ansell-ca-1752-active-1790-british-1798-etching-colore-a-mano-foglio-9-3-4-x-16-1-4in-24-8-x-41-3-cm-image389771838.html
RM2DJ3HXP–Proprietà protetta - a la Francoise, Charles Ansell, ca.1752–Active 1790, British, 1798, Etching, colore a mano, foglio: 9 3/4 x 16 1/4in. (24.8 x 41,3 cm
Specchio in bronzo incontrato DP21035 250964 etrusca, specchio in bronzo, ca. 425?400 A.C., bronzo, 9 9/16 x 6a. (24,3 x 15,3cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1920 (20.211 prove) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-specchio-in-bronzo-incontrato-dp21035-250964-etrusca-specchio-in-bronzo-ca-425-400-a-c-bronzo-9-9-16-x-6a-24-3-x-15-3cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-fondo-rogers-1920-20211-prove-168299333.html
RMKNPKED–Specchio in bronzo incontrato DP21035 250964 etrusca, specchio in bronzo, ca. 425?400 A.C., bronzo, 9 9/16 x 6a. (24,3 x 15,3cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1920 (20.211 prove)
Foglio di studi: tre teste maschio, un leone e un mouse. Artista: Pierre Jean David d'Angers (francese, Angers 1788-1856 Paris). Dimensioni: foglio: 9 1/2 x 7 3/16 in. (24,1 x 18,3 cm). Data: 1800-1856. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglio-di-studi-tre-teste-maschio-un-leone-e-un-mouse-artista-pierre-jean-david-d-angers-francese-angers-1788-1856-paris-dimensioni-foglio-9-1-2-x-7-3-16-in-24-1-x-18-3-cm-data-1800-1856-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233290504.html
RMRFF8BM–Foglio di studi: tre teste maschio, un leone e un mouse. Artista: Pierre Jean David d'Angers (francese, Angers 1788-1856 Paris). Dimensioni: foglio: 9 1/2 x 7 3/16 in. (24,1 x 18,3 cm). Data: 1800-1856. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Benedici il fondo, benedici te-te l'arte tradotta, (?) Isaac Cruikshank, 1756–1810, British, 1794, Etching, colore a mano, foglio: 9 7/16 x 8 3/8in. (24 x 21.3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benedici-il-fondo-benedici-te-te-l-arte-tradotta-isaac-cruikshank-1756-1810-british-1794-etching-colore-a-mano-foglio-9-7-16-x-8-3-8in-24-x-21-3-cm-image389766078.html
RM2DJ3AH2–Benedici il fondo, benedici te-te l'arte tradotta, (?) Isaac Cruikshank, 1756–1810, British, 1794, Etching, colore a mano, foglio: 9 7/16 x 8 3/8in. (24 x 21.3 cm
Specchio in bronzo incontrato DP21035 250964 etrusca, specchio in bronzo, ca. 425?400 A.C., bronzo, 9 9/16 x 6a. (24,3 x 15,3cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1920 (20.211 prove) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-specchio-in-bronzo-incontrato-dp21035-250964-etrusca-specchio-in-bronzo-ca-425-400-a-c-bronzo-9-9-16-x-6a-24-3-x-15-3cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-fondo-rogers-1920-20211-prove-168457226.html
RMKP1TWE–Specchio in bronzo incontrato DP21035 250964 etrusca, specchio in bronzo, ca. 425?400 A.C., bronzo, 9 9/16 x 6a. (24,3 x 15,3cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1920 (20.211 prove)
San Paolo. Cultura: Netherlandish del Nord. Dimensioni: complessivo: 26 x 9 1/2 x 5 1/4 in. (66 x 24,1 x 13,3 cm) senza base: 24 3/16 x 8 x 4a. (61,4 x 20,3 x 10,2 cm). Data: ca. 1500. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-paolo-cultura-netherlandish-del-nord-dimensioni-complessivo-26-x-9-1-2-x-5-1-4-in-66-x-24-1-x-13-3-cm-senza-base-24-3-16-x-8-x-4a-61-4-x-20-3-x-10-2-cm-data-ca-1500-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213503250.html
RMPB9WG2–San Paolo. Cultura: Netherlandish del Nord. Dimensioni: complessivo: 26 x 9 1/2 x 5 1/4 in. (66 x 24,1 x 13,3 cm) senza base: 24 3/16 x 8 x 4a. (61,4 x 20,3 x 10,2 cm). Data: ca. 1500. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Uomini Caricamento di un carrello accanto a un fiume, Thomas Gisborne, attivo 1798, britannico, non satinato, acquerello con inchiostro grigio e nero su carta di wove crema di spessore moderato, leggermente testurizzata, foglio: 9 9/16 x 13 1/2 poll. (24.3 x 34.3cm) e foglio: 9 1/2 × 13 1/2 pollici (24.1 × 34.3 cm), ponte ad arco, ponte (opera costruita), carrello, genere soggetto, colline, cavalli (animali), lavoro, paesaggio, carico, uomini, fiume, strada, rocce (forme di terra), pala, alberi, carro, lavoro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomini-caricamento-di-un-carrello-accanto-a-un-fiume-thomas-gisborne-attivo-1798-britannico-non-satinato-acquerello-con-inchiostro-grigio-e-nero-su-carta-di-wove-crema-di-spessore-moderato-leggermente-testurizzata-foglio-9-9-16-x-13-1-2-poll-24-3-x-34-3cm-e-foglio-9-1-2-13-1-2-pollici-24-1-34-3-cm-ponte-ad-arco-ponte-opera-costruita-carrello-genere-soggetto-colline-cavalli-animali-lavoro-paesaggio-carico-uomini-fiume-strada-rocce-forme-di-terra-pala-alberi-carro-lavoro-image389639581.html
RM2DHWH79–Uomini Caricamento di un carrello accanto a un fiume, Thomas Gisborne, attivo 1798, britannico, non satinato, acquerello con inchiostro grigio e nero su carta di wove crema di spessore moderato, leggermente testurizzata, foglio: 9 9/16 x 13 1/2 poll. (24.3 x 34.3cm) e foglio: 9 1/2 × 13 1/2 pollici (24.1 × 34.3 cm), ponte ad arco, ponte (opera costruita), carrello, genere soggetto, colline, cavalli (animali), lavoro, paesaggio, carico, uomini, fiume, strada, rocce (forme di terra), pala, alberi, carro, lavoro
Ritratto di Giovanni Battista Rossa, Ottavio Leoni, 1610-30 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-giovanni-battista-rossa-ottavio-leoni-1610-30-162484492.html
RMKC9PHG–Ritratto di Giovanni Battista Rossa, Ottavio Leoni, 1610-30
Foglio di studi: tre teste maschio, un leone e un mouse, Pierre Jean David d'Angers, 1800-1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-studi-tre-teste-maschio-un-leone-e-un-mouse-pierre-jean-david-d-angers-1800-1856-162479669.html
RMKC9GD9–Foglio di studi: tre teste maschio, un leone e un mouse, Pierre Jean David d'Angers, 1800-1856
Il cantante spagnolo (Le Guitarrero). Artista: Édouard Manet (francese, Parigi Parigi 1832-1883). Dimensioni: piastra: 11 5/8 x 9 9/16a. (29,5 x 24.3cm) foglio: 18 3/16 x 13 1/4a. (46,2 x 33.7cm). Serie/Portfolio: Strolin edizione del 1905. Data: 1861-62. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cantante-spagnolo-le-guitarrero-artista-edouard-manet-francese-parigi-parigi-1832-1883-dimensioni-piastra-11-5-8-x-9-9-16a-29-5-x-24-3cm-foglio-18-3-16-x-13-1-4a-46-2-x-33-7cm-serie-portfolio-strolin-edizione-del-1905-data-1861-62-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213402855.html
RMPB59EF–Il cantante spagnolo (Le Guitarrero). Artista: Édouard Manet (francese, Parigi Parigi 1832-1883). Dimensioni: piastra: 11 5/8 x 9 9/16a. (29,5 x 24.3cm) foglio: 18 3/16 x 13 1/4a. (46,2 x 33.7cm). Serie/Portfolio: Strolin edizione del 1905. Data: 1861-62. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Doppia pagina in Nasta'liq script da un Yusuf e Zulaikha di Jami. Autore: Maulana Nur al-Din 'Abd al-Rahman Jami (1414-92). Dimensioni: intero libro: H. 9 9/16 in. (24,3 cm) W. 6 3/16 in. (15,7 cm) di spessore: 1 13/16 in. (4.6 cm) Testo: 9. (22,9 cm) x 5 1/4 poll. (13.3cm). Data: seconda metà del XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/doppia-pagina-in-nasta-liq-script-da-un-yusuf-e-zulaikha-di-jami-autore-maulana-nur-al-din-abd-al-rahman-jami-1414-92-dimensioni-intero-libro-h-9-9-16-in-24-3-cm-w-6-3-16-in-15-7-cm-di-spessore-1-13-16-in-4-6-cm-testo-9-22-9-cm-x-5-1-4-poll-13-3cm-data-seconda-meta-del-xvi-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213245764.html
RMPAX544–Doppia pagina in Nasta'liq script da un Yusuf e Zulaikha di Jami. Autore: Maulana Nur al-Din 'Abd al-Rahman Jami (1414-92). Dimensioni: intero libro: H. 9 9/16 in. (24,3 cm) W. 6 3/16 in. (15,7 cm) di spessore: 1 13/16 in. (4.6 cm) Testo: 9. (22,9 cm) x 5 1/4 poll. (13.3cm). Data: seconda metà del XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
La trinità in una iniziale B. Artista: Master del Codex Rossiano (senesi, active ca. 1380-1400). La cultura italiana, Siena. Dimensioni: taglio: 10 9/16 x 10 1/16 in. (26,8 x 25.5cm) iniziale: 10 x 9 9/16 in. (25,4 x 24.3cm): doga 1 7/16 in. (3.6Cm). Data: Probabilmente 1387. L'iniziale B segna l inizio dell'introito alla Messa per la domenica della Santissima Trinità: Benedicta sit sancta Trinitas ("Benedetta sia la Santissima Trinità'). Nella metà superiore della iniziale, le tre Persone della Trinità sono seduti su un trono di rosso di serafini, e sotto di essi sono dieci angeli vestiti di bianco. Negli angoli superiori del t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-trinita-in-una-iniziale-b-artista-master-del-codex-rossiano-senesi-active-ca-1380-1400-la-cultura-italiana-siena-dimensioni-taglio-10-9-16-x-10-1-16-in-26-8-x-25-5cm-iniziale-10-x-9-9-16-in-25-4-x-24-3cm-doga-1-7-16-in-3-6cm-data-probabilmente-1387-l-iniziale-b-segna-l-inizio-dell-introito-alla-messa-per-la-domenica-della-santissima-trinita-benedicta-sit-sancta-trinitas-benedetta-sia-la-santissima-trinita-nella-meta-superiore-della-iniziale-le-tre-persone-della-trinita-sono-seduti-su-un-trono-di-rosso-di-serafini-e-sotto-di-essi-sono-dieci-angeli-vestiti-di-bianco-negli-angoli-superiori-del-t-image212876359.html
RMPA99Y3–La trinità in una iniziale B. Artista: Master del Codex Rossiano (senesi, active ca. 1380-1400). La cultura italiana, Siena. Dimensioni: taglio: 10 9/16 x 10 1/16 in. (26,8 x 25.5cm) iniziale: 10 x 9 9/16 in. (25,4 x 24.3cm): doga 1 7/16 in. (3.6Cm). Data: Probabilmente 1387. L'iniziale B segna l inizio dell'introito alla Messa per la domenica della Santissima Trinità: Benedicta sit sancta Trinitas ("Benedetta sia la Santissima Trinità'). Nella metà superiore della iniziale, le tre Persone della Trinità sono seduti su un trono di rosso di serafini, e sotto di essi sono dieci angeli vestiti di bianco. Negli angoli superiori del t
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.