diadem tomba, foglia d'oro, 5,2 x 25,5 cm, -500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diadem-tomba-foglia-d-oro-5-2-x-25-5-cm-500-image344531681.html
RM2B0ENJW–diadem tomba, foglia d'oro, 5,2 x 25,5 cm, -500
Ispirato dalla leggenda di Narasimha, inchiostro nero su carta, Mewar, Rajasthan, India, ca. 1800, 6 x 10 pollici, 15,0 x 25,5 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dalla-leggenda-di-narasimha-inchiostro-nero-su-carta-mewar-rajasthan-india-ca-1800-6-x-10-pollici-15-0-x-25-5-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459247410.html
RF2HK4EN6–Ispirato dalla leggenda di Narasimha, inchiostro nero su carta, Mewar, Rajasthan, India, ca. 1800, 6 x 10 pollici, 15,0 x 25,5 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Gustav Adolf Mossa scuola francese di studio per la morte di Orfeo Etude pour La Mort d'Orphée nessuna data Huile sur toile (diam. 25,5 cm) Collezione privata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gustav-adolf-mossa-scuola-francese-di-studio-per-la-morte-di-orfeo-etude-pour-la-mort-d-orphee-nessuna-data-huile-sur-toile-diam-25-5-cm-collezione-privata-113153298.html
RMGG2G56–Gustav Adolf Mossa scuola francese di studio per la morte di Orfeo Etude pour La Mort d'Orphée nessuna data Huile sur toile (diam. 25,5 cm) Collezione privata
Statuetta di babbuino. Dimensioni: H. 25,5 cm (10 1/16 in.). Data: 304 A.C.-A.D. 364. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statuetta-di-babbuino-dimensioni-h-25-5-cm-10-1-16-in-data-304-a-c-a-d-364-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213110239.html
RMPAM07Y–Statuetta di babbuino. Dimensioni: H. 25,5 cm (10 1/16 in.). Data: 304 A.C.-A.D. 364. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Testa di Gudea Neo Sumeri 2090 A.C. Mesopotamia moderna Girsu Tello 25,5 cm pietra Diorite Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-testa-di-gudea-neo-sumeri-2090-a-c-mesopotamia-moderna-girsu-tello-25-5-cm-pietra-diorite-51072711.html
RMCY2FNB–Testa di Gudea Neo Sumeri 2090 A.C. Mesopotamia moderna Girsu Tello 25,5 cm pietra Diorite
1590. Le Figlie di attacco Cecrops 17,8 x 25,5 cm di Washington DC, NGA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1590-le-figlie-di-attacco-cecrops-17-8-x-25-5-cm-di-washington-dc-nga-143308175.html
RMJ94713–1590. Le Figlie di attacco Cecrops 17,8 x 25,5 cm di Washington DC, NGA
. Rech, Kupferstich bei C. M. Roth, 1760, 15 x 25,5 cm . 1760. Roth Alfeld 1760 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rech-kupferstich-bei-c-m-roth-1760-15-x-25-5-cm-1760-roth-alfeld-1760-image184796283.html
RMMMJ5F7–. Rech, Kupferstich bei C. M. Roth, 1760, 15 x 25,5 cm . 1760. Roth Alfeld 1760
Arcas preparando per uccidere sua madre - Attacco - 17,5 x 25,5 cm - Washington DC, NGA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arcas-preparando-per-uccidere-sua-madre-attacco-17-5-x-25-5-cm-washington-dc-nga-image215111446.html
RMPDY4RJ–Arcas preparando per uccidere sua madre - Attacco - 17,5 x 25,5 cm - Washington DC, NGA.
Lettera di Kublai Khan (imperatore di Yeke Mongol Ulus) a 'il re del Giappone' (l'imperatore del Giappone), 8th mese, 1266. L'immagine mostra una copia da 1268. L'originale è alto 25,5 cm e largo 39,4 cm. Tempio Todai-ji, Nara, Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lettera-di-kublai-khan-imperatore-di-yeke-mongol-ulus-a-il-re-del-giappone-l-imperatore-del-giappone-8th-mese-1266-l-immagine-mostra-una-copia-da-1268-l-originale-e-alto-25-5-cm-e-largo-39-4-cm-tempio-todai-ji-nara-giappone-image482123051.html
RM2K0AGTB–Lettera di Kublai Khan (imperatore di Yeke Mongol Ulus) a 'il re del Giappone' (l'imperatore del Giappone), 8th mese, 1266. L'immagine mostra una copia da 1268. L'originale è alto 25,5 cm e largo 39,4 cm. Tempio Todai-ji, Nara, Giappone
Un piano d'azione alla molleggiatura degli archi del tetto della Chiesa di Cristo Spitalfields . Autore Hawksmoor, Nicholas 23.11.e. Data di pubblicazione: [Tra il 1714 e il 1720] tipo di articolo: 1 disegno mezzo: Penna e inchiostro nero dimensioni: Foglio 45 x 25.5 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-piano-d-azione-alla-molleggiatura-degli-archi-del-tetto-della-chiesa-di-cristo-spitalfields-autore-hawksmoor-nicholas-23-11-e-data-di-pubblicazione-tra-il-1714-e-il-1720-tipo-di-articolo-1-disegno-mezzo-penna-e-inchiostro-nero-dimensioni-foglio-45-x-25-5-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401755804.html
RM2E9HFHG–Un piano d'azione alla molleggiatura degli archi del tetto della Chiesa di Cristo Spitalfields . Autore Hawksmoor, Nicholas 23.11.e. Data di pubblicazione: [Tra il 1714 e il 1720] tipo di articolo: 1 disegno mezzo: Penna e inchiostro nero dimensioni: Foglio 45 x 25.5 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Ghyakurakan segaki Abstract/medio: 1 stampa : xilografia, colore 38,6 x 25,5 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ghyakurakan-segaki-abstract-medio-1-stampa-xilografia-colore-38-6-x-25-5-cm-image266551192.html
RMWDJCNC–Ghyakurakan segaki Abstract/medio: 1 stampa : xilografia, colore 38,6 x 25,5 cm.
Titolo: Ritratto di una Signora Creatore: Jan van Eyck Data: 1460 Medio: Olio su pannello dimensioni: 34 x 25.5 cm posizione: Galleria Nazionale d'Arte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-ritratto-di-una-signora-creatore-jan-van-eyck-data-1460-medio-olio-su-pannello-dimensioni-34-x-25-5-cm-posizione-galleria-nazionale-d-arte-image383498087.html
RM2D7WRM7–Titolo: Ritratto di una Signora Creatore: Jan van Eyck Data: 1460 Medio: Olio su pannello dimensioni: 34 x 25.5 cm posizione: Galleria Nazionale d'Arte
La Royal Air Force ha catturato Messerschmitt BF 110C-5 AX772 (Luftwaffe 5F-CM di $(F)/14) (W.Nr. 2177) Buit di Gothaer Waggonfabrik AG 5F-CM è stata fondata a Cherbourg e intercettata durante una missione di ricognizione il 21 luglio 1940 e costretta ad atterrare in un campo di barbabietole vicino all'ippodromo di Goodwood. Recuperato presso lo stabilimento Royal Aircraft di Farnborough, fu riparato con parti di BF 110C-5 2N-EP, che erano state costrette a scendere vicino a Wareham il 11 luglio 1940. Dato il numero di serie AX772 è stata volata il 25 ottobre 1940 e valutata la RAE prima del trasferimento alla Air Fighting Development Unit a RAF Duxford Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-royal-air-force-ha-catturato-messerschmitt-bf-110c-5-ax772-luftwaffe-5f-cm-di-f-14-w-nr-2177-buit-di-gothaer-waggonfabrik-ag-5f-cm-e-stata-fondata-a-cherbourg-e-intercettata-durante-una-missione-di-ricognizione-il-21-luglio-1940-e-costretta-ad-atterrare-in-un-campo-di-barbabietole-vicino-all-ippodromo-di-goodwood-recuperato-presso-lo-stabilimento-royal-aircraft-di-farnborough-fu-riparato-con-parti-di-bf-110c-5-2n-ep-che-erano-state-costrette-a-scendere-vicino-a-wareham-il-11-luglio-1940-dato-il-numero-di-serie-ax772-e-stata-volata-il-25-ottobre-1940-e-valutata-la-rae-prima-del-trasferimento-alla-air-fighting-development-unit-a-raf-duxford-image504855351.html
RM2M9A447–La Royal Air Force ha catturato Messerschmitt BF 110C-5 AX772 (Luftwaffe 5F-CM di $(F)/14) (W.Nr. 2177) Buit di Gothaer Waggonfabrik AG 5F-CM è stata fondata a Cherbourg e intercettata durante una missione di ricognizione il 21 luglio 1940 e costretta ad atterrare in un campo di barbabietole vicino all'ippodromo di Goodwood. Recuperato presso lo stabilimento Royal Aircraft di Farnborough, fu riparato con parti di BF 110C-5 2N-EP, che erano state costrette a scendere vicino a Wareham il 11 luglio 1940. Dato il numero di serie AX772 è stata volata il 25 ottobre 1940 e valutata la RAE prima del trasferimento alla Air Fighting Development Unit a RAF Duxford
Fotografia in bianco e nero di Harvey Lomax standing, in vista in tre quarti, a fronte di un cm-5 (Collegamento macchina-5) un massively parallel supercomputer situato nel NAS Facility N-258, fotografato in onore dei 50 anni di servizio nella Silicon Valley, Mountain View, California, 25 maggio 1994. La cortesia Internet Archive/NASA Ames. () Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-in-bianco-e-nero-di-harvey-lomax-standing-in-vista-in-tre-quarti-a-fronte-di-un-cm-5-collegamento-macchina-5-un-massively-parallel-supercomputer-situato-nel-nas-facility-n-258-fotografato-in-onore-dei-50-anni-di-servizio-nella-silicon-valley-mountain-view-california-25-maggio-1994-la-cortesia-internet-archive-nasa-ames-image217035896.html
RMPH2RE0–Fotografia in bianco e nero di Harvey Lomax standing, in vista in tre quarti, a fronte di un cm-5 (Collegamento macchina-5) un massively parallel supercomputer situato nel NAS Facility N-258, fotografato in onore dei 50 anni di servizio nella Silicon Valley, Mountain View, California, 25 maggio 1994. La cortesia Internet Archive/NASA Ames. ()
ALTDORFER, Albrecht (nato CA. 1480, Ratisbona, d. 1538, Ratisbona) Presepe c. 1513 legno, 36 x 25,5 cm Staatliche Museen, Berlino --- parole chiave: --------------- Autore: ALTDORFER, Albrecht titolo: Natività Time-line: 1501-1550 Scuola: Tedesco forma: Pittura tipo: Religioso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/altdorfer-albrecht-nato-ca-1480-ratisbona-d-1538-ratisbona-presepe-c-1513-legno-36-x-25-5-cm-staatliche-museen-berlino-parole-chiave-autore-altdorfer-albrecht-titolo-nativita-time-line-1501-1550-scuola-tedesco-forma-pittura-tipo-religioso-image625841507.html
RM2YA5F6B–ALTDORFER, Albrecht (nato CA. 1480, Ratisbona, d. 1538, Ratisbona) Presepe c. 1513 legno, 36 x 25,5 cm Staatliche Museen, Berlino --- parole chiave: --------------- Autore: ALTDORFER, Albrecht titolo: Natività Time-line: 1501-1550 Scuola: Tedesco forma: Pittura tipo: Religioso
l pergolato - 1864 - olio su legno 20 x 25,5 cm - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-pergolato-1864-olio-su-legno-20-x-25-5-cm-image454777934.html
RF2HBTWW2–l pergolato - 1864 - olio su legno 20 x 25,5 cm -
Parete laterale (USA); stampata a macchina; 32 x 25,5 cm (12 5/8 x 10 1/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parete-laterale-usa-stampata-a-macchina-32-x-25-5-cm-12-5-8-x-10-1-16-pollici-image546136517.html
RM2PMEJKH–Parete laterale (USA); stampata a macchina; 32 x 25,5 cm (12 5/8 x 10 1/16 pollici)
'L'ingresso alla ‘Chumalee Chok’ nella Durbar Bhatgaon', con note. 1850 - 1863. Acqua-colore; 25 da 25,5 cm. Fonte: WD 3319. Autore: Oldfield, Henry Ambrogio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ingresso-alla-a-chumalee-choka-nella-durbar-bhatgaon-con-note-1850-1863-acqua-colore-25-da-25-5-cm-fonte-wd-3319-autore-oldfield-henry-ambrogio-image226866781.html
RMR52JW1–'L'ingresso alla ‘Chumalee Chok’ nella Durbar Bhatgaon', con note. 1850 - 1863. Acqua-colore; 25 da 25,5 cm. Fonte: WD 3319. Autore: Oldfield, Henry Ambrogio.
"Jacques Callot, Study of Four Horsemen, 1628 or before, Red Gessk on laid paper, Overall: 17,3 x 25,5 cm (6 13/16 x 10 1/16 poll.), Rosenwald Collection, 1961.17.51" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-callot-study-of-four-horsemen-1628-or-before-red-gessk-on-laid-paper-overall-17-3-x-25-5-cm-6-13-16-x-10-1-16-poll-rosenwald-collection-1961-17-51-image560392261.html
RM2RFM219–"Jacques Callot, Study of Four Horsemen, 1628 or before, Red Gessk on laid paper, Overall: 17,3 x 25,5 cm (6 13/16 x 10 1/16 poll.), Rosenwald Collection, 1961.17.51"
RM2B0DHY9–Uomo, inginocchiato, falco, grembiule, falso, bronzo, 25,5 cm, moderno, Egitto
Arte ispirata al paesaggio americano, 1830, illustrazioni: Incisione, 13 x 10 1/16 poll. (33 x 25,5 cm), Libri, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-paesaggio-americano-1830-illustrazioni-incisione-13-x-10-1-16-poll-33-x-25-5-cm-libri-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462802839.html
RF2HTXDMR–Arte ispirata al paesaggio americano, 1830, illustrazioni: Incisione, 13 x 10 1/16 poll. (33 x 25,5 cm), Libri, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Design per un lampadario a bracci. Artista: Anonimo, francese del XIX secolo. Dimensioni: foglio: 16 1/8 x 10 1/16 in. (41 x 25,5 cm). Data: del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-un-lampadario-a-bracci-artista-anonimo-francese-del-xix-secolo-dimensioni-foglio-16-1-8-x-10-1-16-in-41-x-25-5-cm-data-del-xix-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212894546.html
RMPAA54J–Design per un lampadario a bracci. Artista: Anonimo, francese del XIX secolo. Dimensioni: foglio: 16 1/8 x 10 1/16 in. (41 x 25,5 cm). Data: del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Bartholomäus Bruyn il Vecchio (1493-1555). Ritratto di un uomo della Famiglia Weinsberg. CA. 1538-1539. Olio sul pannello. 35 x 25,5 cm. Barthel Bruyn era un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bartholomaus-bruyn-il-vecchio-1493-1555-ritratto-di-un-uomo-della-famiglia-weinsberg-ca-1538-1539-olio-sul-pannello-35-x-25-5-cm-barthel-bruyn-era-un-image460649748.html
RM2HNCBCM–Bartholomäus Bruyn il Vecchio (1493-1555). Ritratto di un uomo della Famiglia Weinsberg. CA. 1538-1539. Olio sul pannello. 35 x 25,5 cm. Barthel Bruyn era un
1861-09-21 Ernst August Album, S. 071, Carl Fink, Ernst August Denkmal, Ernst-August-Platz mit Postamt, Farblithografie aus 15 Plata, Blatt 32 x 25,5 cm, Hannover Klindworth s Verlag Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1861-09-21-ernst-august-album-s-071-carl-fink-ernst-august-denkmal-ernst-august-platz-mit-postamt-farblithografie-aus-15-plata-blatt-32-x-25-5-cm-hannover-klindworth-s-verlag-139474795.html
RMJ2WHEK–1861-09-21 Ernst August Album, S. 071, Carl Fink, Ernst August Denkmal, Ernst-August-Platz mit Postamt, Farblithografie aus 15 Plata, Blatt 32 x 25,5 cm, Hannover Klindworth s Verlag
Strandszene. Signiert. Radierung. 20 x 25,5 cm (sichtbare Größe) . dal 1935 164 Max Liebermann Strandszene Radierung Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/strandszene-signiert-radierung-20-x-25-5-cm-sichtbare-grosse-dal-1935-164-max-liebermann-strandszene-radierung-image210952502.html
RMP75M1X–Strandszene. Signiert. Radierung. 20 x 25,5 cm (sichtbare Größe) . dal 1935 164 Max Liebermann Strandszene Radierung
1590. Le Figlie di Cecrops - Attacco - 17,8 x 25,5 cm - Washington DC, NGA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1590-le-figlie-di-cecrops-attacco-17-8-x-25-5-cm-washington-dc-nga-image209396732.html
RMP4JRJM–1590. Le Figlie di Cecrops - Attacco - 17,8 x 25,5 cm - Washington DC, NGA.
Lettera di Kublai Khan (imperatore di Yeke Mongol Ulus) a 'il re del Giappone' (l'imperatore del Giappone), 8th mese, 1266. L'immagine mostra una copia da 1268. L'originale è alto 25,5 cm e largo 39,4 cm. Tempio Todai-ji, Nara, Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lettera-di-kublai-khan-imperatore-di-yeke-mongol-ulus-a-il-re-del-giappone-l-imperatore-del-giappone-8th-mese-1266-l-immagine-mostra-una-copia-da-1268-l-originale-e-alto-25-5-cm-e-largo-39-4-cm-tempio-todai-ji-nara-giappone-image634308419.html
RM2YRY6T3–Lettera di Kublai Khan (imperatore di Yeke Mongol Ulus) a 'il re del Giappone' (l'imperatore del Giappone), 8th mese, 1266. L'immagine mostra una copia da 1268. L'originale è alto 25,5 cm e largo 39,4 cm. Tempio Todai-ji, Nara, Giappone
Amstelredam. Informazioni sulla mappa: Titolo: Amstelredam. 106.55. Luogo di pubblicazione: [Amsterdam] Editore: [Editore non identificato] Data di pubblicazione: [Tra 1612 e 1672] tipo di articolo: 1 mappa supporto: Incisione su copperplate dimensioni: Foglio 23.5 x 25.5 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amstelredam-informazioni-sulla-mappa-titolo-amstelredam-106-55-luogo-di-pubblicazione-amsterdam-editore-editore-non-identificato-data-di-pubblicazione-tra-1612-e-1672-tipo-di-articolo-1-mappa-supporto-incisione-su-copperplate-dimensioni-foglio-23-5-x-25-5-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401706764.html
RM2E9F924–Amstelredam. Informazioni sulla mappa: Titolo: Amstelredam. 106.55. Luogo di pubblicazione: [Amsterdam] Editore: [Editore non identificato] Data di pubblicazione: [Tra 1612 e 1672] tipo di articolo: 1 mappa supporto: Incisione su copperplate dimensioni: Foglio 23.5 x 25.5 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
In generale le truppe Greggs Getting into action Abstract/medio: 1 disegno su carta marrone : matita e cinese bianco ; 9,0 x 25,5 cm. (Foglio). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-generale-le-truppe-greggs-getting-into-action-abstract-medio-1-disegno-su-carta-marrone-matita-e-cinese-bianco-9-0-x-25-5-cm-foglio-image265252076.html
RMWBF7MC–In generale le truppe Greggs Getting into action Abstract/medio: 1 disegno su carta marrone : matita e cinese bianco ; 9,0 x 25,5 cm. (Foglio).
25,5 cm x 16,9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-25-5-cm-x-16-9-cm-101969266.html
RMFWW2RE–25,5 cm x 16,9 cm
Set di modelli di righello angolare con annotazioni e numeri in centimetri e millimetri. Strumento di misurazione con 5, 10, 15, 20, 25, linee verticali e orizzontali di 30 cm. Illustrazione grafica vettoriale Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/set-di-modelli-di-righello-angolare-con-annotazioni-e-numeri-in-centimetri-e-millimetri-strumento-di-misurazione-con-5-10-15-20-25-linee-verticali-e-orizzontali-di-30-cm-illustrazione-grafica-vettoriale-image468883951.html
RF2J6RE7B–Set di modelli di righello angolare con annotazioni e numeri in centimetri e millimetri. Strumento di misurazione con 5, 10, 15, 20, 25, linee verticali e orizzontali di 30 cm. Illustrazione grafica vettoriale
Rocas, oso y pajaro, (rocce, orso e degli uccelli), dell'artista spagnolo Pancho lazo, (c. 1930-33), 16 x 25,5 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rocas-oso-y-pajaro-rocce-orso-e-degli-uccelli-dell-artista-spagnolo-pancho-lazo-c-1930-33-16-x-25-5-cm-94998724.html
RMFEFFRG–Rocas, oso y pajaro, (rocce, orso e degli uccelli), dell'artista spagnolo Pancho lazo, (c. 1930-33), 16 x 25,5 cm.
La pistola da campo da 4.5 pollici che bombardava i carri armati nemici (tedeschi) durante la seconda battaglia di El Alamein (23 ottobre – 11 novembre 1942), che impediva all'asse di avanzare ulteriormente in Egitto. Era una buona arma che poteva sparare una conchiglia di 25 kg fino a 11.6 miglia che combacavano tedesco 10.5 cm e 150 mm obulitzers in portata e potenza di fuoco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pistola-da-campo-da-4-5-pollici-che-bombardava-i-carri-armati-nemici-tedeschi-durante-la-seconda-battaglia-di-el-alamein-23-ottobre-11-novembre-1942-che-impediva-all-asse-di-avanzare-ulteriormente-in-egitto-era-una-buona-arma-che-poteva-sparare-una-conchiglia-di-25-kg-fino-a-11-6-miglia-che-combacavano-tedesco-10-5-cm-e-150-mm-obulitzers-in-portata-e-potenza-di-fuoco-image359837342.html
RM2BWC05J–La pistola da campo da 4.5 pollici che bombardava i carri armati nemici (tedeschi) durante la seconda battaglia di El Alamein (23 ottobre – 11 novembre 1942), che impediva all'asse di avanzare ulteriormente in Egitto. Era una buona arma che poteva sparare una conchiglia di 25 kg fino a 11.6 miglia che combacavano tedesco 10.5 cm e 150 mm obulitzers in portata e potenza di fuoco.
Elena Povolozki - 1917 - olio su tela 19,1 x 25,5 cm - Modigliani Amedeo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elena-povolozki-1917-olio-su-tela-19-1-x-25-5-cm-modigliani-amedeo-image454769744.html
RF2HBTFCG–Elena Povolozki - 1917 - olio su tela 19,1 x 25,5 cm - Modigliani Amedeo
Parete laterale (possibilmente USA); stampata a macchina; 35,5 x 25,5 cm (14 x 10 1/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parete-laterale-possibilmente-usa-stampata-a-macchina-35-5-x-25-5-cm-14-x-10-1-16-pollici-image546176088.html
RM2PMGD4T–Parete laterale (possibilmente USA); stampata a macchina; 35,5 x 25,5 cm (14 x 10 1/16 pollici)
Vista dal giardino della Casa del Governo, Calcutta, con il sud-ovest gateway in primo piano e Chandpal Ghat e il Fiume Hooghly nella distanza. Vista dal giardino della Casa del Governo, Calcutta. c.1825. Acqua-colore; 18.2 da 25,5 cm. Fonte: WD 3384. Autore: ANON. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dal-giardino-della-casa-del-governo-calcutta-con-il-sud-ovest-gateway-in-primo-piano-e-chandpal-ghat-e-il-fiume-hooghly-nella-distanza-vista-dal-giardino-della-casa-del-governo-calcutta-c-1825-acqua-colore-18-2-da-25-5-cm-fonte-wd-3384-autore-anon-image226864008.html
RMR52FA0–Vista dal giardino della Casa del Governo, Calcutta, con il sud-ovest gateway in primo piano e Chandpal Ghat e il Fiume Hooghly nella distanza. Vista dal giardino della Casa del Governo, Calcutta. c.1825. Acqua-colore; 18.2 da 25,5 cm. Fonte: WD 3384. Autore: ANON.
David Lucas After John Constable, mezzogiorno, 1830, mezzotinta su carta stesa, piatto: 18,5 x 25,5 cm (7 5/16 x 10 1/16 pollici) Foglio: 19,5 x 30,6 cm (7 11/16 x 12 1/16 pollici), Paul Mellon Fund, 2001.118.23' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/david-lucas-after-john-constable-mezzogiorno-1830-mezzotinta-su-carta-stesa-piatto-18-5-x-25-5-cm-7-5-16-x-10-1-16-pollici-foglio-19-5-x-30-6-cm-7-11-16-x-12-1-16-pollici-paul-mellon-fund-2001118-23-image559548134.html
RM2RE9H9X–David Lucas After John Constable, mezzogiorno, 1830, mezzotinta su carta stesa, piatto: 18,5 x 25,5 cm (7 5/16 x 10 1/16 pollici) Foglio: 19,5 x 30,6 cm (7 11/16 x 12 1/16 pollici), Paul Mellon Fund, 2001.118.23'
Egitto, tessuto, manica, frammento, lino, lunghezza, 25,5 cm, Periodo copto, Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/egitto-tessuto-manica-frammento-lino-lunghezza-25-5-cm-periodo-copto-egitto-image344536405.html
RM2B0EYKH–Egitto, tessuto, manica, frammento, lino, lunghezza, 25,5 cm, Periodo copto, Egitto
Arte ispirata dalla leggenda di Narasimha, inchiostro nero su carta, Mewar, Rajasthan, India, ca. 1800, 6 x 10 pollici, 15,0 x 25,5 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-leggenda-di-narasimha-inchiostro-nero-su-carta-mewar-rajasthan-india-ca-1800-6-x-10-pollici-15-0-x-25-5-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459564592.html
RF2HKJY94–Arte ispirata dalla leggenda di Narasimha, inchiostro nero su carta, Mewar, Rajasthan, India, ca. 1800, 6 x 10 pollici, 15,0 x 25,5 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Molla. Artista: Charles Joseph Natoire (francese, Nîmes 1700-1777 Castel Gandolfo). Dimensioni: foglio: 10 1/4 x 10 1/16 in. (26 x 25,5 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/molla-artista-charles-joseph-natoire-francese-nimes-1700-1777-castel-gandolfo-dimensioni-foglio-10-1-4-x-10-1-16-in-26-x-25-5-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233239067.html
RMRFCXPK–Molla. Artista: Charles Joseph Natoire (francese, Nîmes 1700-1777 Castel Gandolfo). Dimensioni: foglio: 10 1/4 x 10 1/16 in. (26 x 25,5 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Bartholomäus Bruyn il Vecchio (1493-1555). Ritratto di Donna. Ca. 1538-1539. Olio sul pannello. 34,9 x 25,5 cm. Barthel Bruyn era un p. Del Rinascimento tedesco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bartholomaus-bruyn-il-vecchio-1493-1555-ritratto-di-donna-ca-1538-1539-olio-sul-pannello-34-9-x-25-5-cm-barthel-bruyn-era-un-p-del-rinascimento-tedesco-image460649749.html
RM2HNCBCN–Bartholomäus Bruyn il Vecchio (1493-1555). Ritratto di Donna. Ca. 1538-1539. Olio sul pannello. 34,9 x 25,5 cm. Barthel Bruyn era un p. Del Rinascimento tedesco
Arcas preparando per uccidere sua madre attacco 17,5 x 25,5 cm di Washington DC, NGA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arcas-preparando-per-uccidere-sua-madre-attacco-17-5-x-25-5-cm-di-washington-dc-nga-image155582033.html
RMK13AD5–Arcas preparando per uccidere sua madre attacco 17,5 x 25,5 cm di Washington DC, NGA
Kirchplatz. 1918. Öl auf Malpappe. 21,5 x 25,5 cm . 1918 148 Johann Walter-Kurau Kirchplatz Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kirchplatz-1918-ol-auf-malpappe-21-5-x-25-5-cm-1918-148-johann-walter-kurau-kirchplatz-image210956745.html
RMP75WDD–Kirchplatz. 1918. Öl auf Malpappe. 21,5 x 25,5 cm . 1918 148 Johann Walter-Kurau Kirchplatz
1861-09-21 Ernst August Album, S. 071, Carl Fink, Ernst August Denkmal, Ernst-August-Platz mit Postamt, Farblithografie aus 15 Plata, Blatt 32 x 25,5 cm, Hannover Klindworth Verlag s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1861-09-21-ernst-august-album-s-071-carl-fink-ernst-august-denkmal-ernst-august-platz-mit-postamt-farblithografie-aus-15-plata-blatt-32-x-25-5-cm-hannover-klindworth-verlag-s-image210110347.html
RMP5R9TY–1861-09-21 Ernst August Album, S. 071, Carl Fink, Ernst August Denkmal, Ernst-August-Platz mit Postamt, Farblithografie aus 15 Plata, Blatt 32 x 25,5 cm, Hannover Klindworth Verlag s.
Lettera di Kublai Khan (imperatore di Yeke Mongol Ulus) a 'il re del Giappone' (l'imperatore del Giappone), 8th mese, 1266. L'immagine mostra una copia da 1268. L'originale è alto 25,5 cm e largo 39,4 cm. Tempio Todai-ji, Nara, Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lettera-di-kublai-khan-imperatore-di-yeke-mongol-ulus-a-il-re-del-giappone-l-imperatore-del-giappone-8th-mese-1266-l-immagine-mostra-una-copia-da-1268-l-originale-e-alto-25-5-cm-e-largo-39-4-cm-tempio-todai-ji-nara-giappone-image634142197.html
RM2YRKJRH–Lettera di Kublai Khan (imperatore di Yeke Mongol Ulus) a 'il re del Giappone' (l'imperatore del Giappone), 8th mese, 1266. L'immagine mostra una copia da 1268. L'originale è alto 25,5 cm e largo 39,4 cm. Tempio Todai-ji, Nara, Giappone
Comitatus Blesensis. Autore Du Temps, Jean 68.82. Luogo di pubblicazione: Amsterdam Editore: Apud Guilielmum Blaeuw, Data di pubblicazione: [1634 c.] Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Incisione su copperplate dimensioni: 38.1 x 25.5 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/comitatus-blesensis-autore-du-temps-jean-68-82-luogo-di-pubblicazione-amsterdam-editore-apud-guilielmum-blaeuw-data-di-pubblicazione-1634-c-tipo-di-articolo-1-mappa-mezzo-incisione-su-copperplate-dimensioni-38-1-x-25-5-cm-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401710390.html
RM2E9FDKJ–Comitatus Blesensis. Autore Du Temps, Jean 68.82. Luogo di pubblicazione: Amsterdam Editore: Apud Guilielmum Blaeuw, Data di pubblicazione: [1634 c.] Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Incisione su copperplate dimensioni: 38.1 x 25.5 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Quattro donne che compongono la poesia, eventualmente come una concorrenza, accanto ad una schermata con la pittura di gru Abstract/medio: 1 stampa : xilografia, colore ; 38,5 x 25,5 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-donne-che-compongono-la-poesia-eventualmente-come-una-concorrenza-accanto-ad-una-schermata-con-la-pittura-di-gru-abstract-medio-1-stampa-xilografia-colore-38-5-x-25-5-cm-image265224356.html
RMWBE0AC–Quattro donne che compongono la poesia, eventualmente come una concorrenza, accanto ad una schermata con la pittura di gru Abstract/medio: 1 stampa : xilografia, colore ; 38,5 x 25,5 cm.
Tempesta di raccolta - 1899 - olio su tela 17 x 25,5 cm - Ajvazovskij Ivan Konstantinovič Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempesta-di-raccolta-1899-olio-su-tela-17-x-25-5-cm-ajvazovskij-ivan-konstantinovic-image454775292.html
RF2HBTPEM–Tempesta di raccolta - 1899 - olio su tela 17 x 25,5 cm - Ajvazovskij Ivan Konstantinovič
Bordi (Francia); carta stampata a blocchi, vernice; 76 x 25,5 cm (29 15/16 x 10 1/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bordi-francia-carta-stampata-a-blocchi-vernice-76-x-25-5-cm-29-15-16-x-10-1-16-pollici-image546096371.html
RM2PMCRDR–Bordi (Francia); carta stampata a blocchi, vernice; 76 x 25,5 cm (29 15/16 x 10 1/16 pollici)
"David Lucas After John Constable, Spring, c. 1832, mezzotinta su carta stilata [prova], piastra: 15,4 x 25,5 cm (6 1/16 x 10 1/16 pollici) Foglio: 27 x 38 cm (10 5/8 x 14 15/16 pollici), Paul Mellon Fund, 2001.118.25' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/david-lucas-after-john-constable-spring-c-1832-mezzotinta-su-carta-stilata-prova-piastra-15-4-x-25-5-cm-6-1-16-x-10-1-16-pollici-foglio-27-x-38-cm-10-5-8-x-14-15-16-pollici-paul-mellon-fund-2001118-25-image559548060.html
RM2RE9H78–"David Lucas After John Constable, Spring, c. 1832, mezzotinta su carta stilata [prova], piastra: 15,4 x 25,5 cm (6 1/16 x 10 1/16 pollici) Foglio: 27 x 38 cm (10 5/8 x 14 15/16 pollici), Paul Mellon Fund, 2001.118.25'
Egitto, bronzo, dio, bronzo, 105 x 24,5 x 25,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/egitto-bronzo-dio-bronzo-105-x-24-5-x-25-5-cm-image344515752.html
RM2B0E1A0–Egitto, bronzo, dio, bronzo, 105 x 24,5 x 25,5 cm
Arte ispirata da Profile Warrior Ornament, 390–450, Perù, Moche (Loma Negra), rame argentato, Altezza 10-1/16 poll. (25,5 cm), ornamenti in metallo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-profile-warrior-ornament-390-450-peru-moche-loma-negra-rame-argentato-altezza-10-1-16-poll-25-5-cm-ornamenti-in-metallo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462797080.html
RF2HTX6B4–Arte ispirata da Profile Warrior Ornament, 390–450, Perù, Moche (Loma Negra), rame argentato, Altezza 10-1/16 poll. (25,5 cm), ornamenti in metallo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Haupt, oreficeria di Monaco di Baviera copertura del piatto di Eugène de Beauharnais e del Duca di Leuchtenberg per la sua residenza a Monaco di Baviera. Il set è composto da un vassoio e da una campana. Argento (vassoio: Diametro 25,5 cm; Campana: H. 12,5 cm, diametro 22 cm) Alberto Ricci Foto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/haupt-oreficeria-di-monaco-di-baviera-copertura-del-piatto-di-eugene-de-beauharnais-e-del-duca-di-leuchtenberg-per-la-sua-residenza-a-monaco-di-baviera-il-set-e-composto-da-un-vassoio-e-da-una-campana-argento-vassoio-diametro-25-5-cm-campana-h-12-5-cm-diametro-22-cm-alberto-ricci-foto-image487267596.html
RM2K8MXP4–Haupt, oreficeria di Monaco di Baviera copertura del piatto di Eugène de Beauharnais e del Duca di Leuchtenberg per la sua residenza a Monaco di Baviera. Il set è composto da un vassoio e da una campana. Argento (vassoio: Diametro 25,5 cm; Campana: H. 12,5 cm, diametro 22 cm) Alberto Ricci Foto
La Adorazione dei pastori. Artista: Anonimo, Italiano, Roman-Bolognese, xvii secolo. Dimensioni: 15-1/16 x 10-1/16 in. (38,2 x 25,5 cm). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-adorazione-dei-pastori-artista-anonimo-italiano-roman-bolognese-xvii-secolo-dimensioni-15-1-16-x-10-1-16-in-38-2-x-25-5-cm-data-del-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212878182.html
RMPA9C86–La Adorazione dei pastori. Artista: Anonimo, Italiano, Roman-Bolognese, xvii secolo. Dimensioni: 15-1/16 x 10-1/16 in. (38,2 x 25,5 cm). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ciotola con il ghepardo incontrato BEE19711471 465951 bizantina, ciotola con il ghepardo, 11th?XIII secolo, inciso slipware, complessivo: 3 7/8 x 10 1/16 in. (9,8 x 25,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1971 (1971.147.1) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ciotola-con-il-ghepardo-incontrato-bee19711471-465951-bizantina-ciotola-con-il-ghepardo-11th-xiii-secolo-inciso-slipware-complessivo-3-7-8-x-10-1-16-in-9-8-x-25-5-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-fondo-rogers-1971-1971147-1-168429587.html
RMKP0HJB–Ciotola con il ghepardo incontrato BEE19711471 465951 bizantina, ciotola con il ghepardo, 11th?XIII secolo, inciso slipware, complessivo: 3 7/8 x 10 1/16 in. (9,8 x 25,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1971 (1971.147.1)
. Beim Optiker. Mischtechnik, undeutlich signiert. 31 x 25,5 cm . Data sconosciuta. Anonimo (illegibly firmato) 78 Beim Optiker Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beim-optiker-mischtechnik-undeutlich-signiert-31-x-25-5-cm-data-sconosciuta-anonimo-illegibly-firmato-78-beim-optiker-image187655058.html
RMMW8BXA–. Beim Optiker. Mischtechnik, undeutlich signiert. 31 x 25,5 cm . Data sconosciuta. Anonimo (illegibly firmato) 78 Beim Optiker
GOLDERS HILL MIDDLESEX. Autore Birch, William Russell 30.28. Luogo di pubblicazione: [Londra] Editore: [Editore sconosciuto]., Data di pubblicazione: [1780s] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione e stipsi dimensioni: Foglio 21.5 x 25.5 cm [rifilato all'interno del platemark] ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/golders-hill-middlesex-autore-birch-william-russell-30-28-luogo-di-pubblicazione-londra-editore-editore-sconosciuto-data-di-pubblicazione-1780s-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-e-stipsi-dimensioni-foglio-21-5-x-25-5-cm-rifilato-all-interno-del-platemark-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401758885.html
RM2E9HKFH–GOLDERS HILL MIDDLESEX. Autore Birch, William Russell 30.28. Luogo di pubblicazione: [Londra] Editore: [Editore sconosciuto]., Data di pubblicazione: [1780s] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione e stipsi dimensioni: Foglio 21.5 x 25.5 cm [rifilato all'interno del platemark] ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Gaikoku jinbutsu zukushi - Igirisu Abstract/medio: 1 stampa su carta hōsho : xilografia, colore ; 34 x 22 cm. (Blocco), 37,5 x 25,5 cm. (Foglio) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gaikoku-jinbutsu-zukushi-igirisu-abstract-medio-1-stampa-su-carta-h-sho-xilografia-colore-34-x-22-cm-blocco-37-5-x-25-5-cm-foglio-image265241024.html
RMWBENHM–Gaikoku jinbutsu zukushi - Igirisu Abstract/medio: 1 stampa su carta hōsho : xilografia, colore ; 34 x 22 cm. (Blocco), 37,5 x 25,5 cm. (Foglio)
Farfalle e papaveri - 1889 - olio su tela 35 x 25,5 cm - Van Gogh Vincent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/farfalle-e-papaveri-1889-olio-su-tela-35-x-25-5-cm-van-gogh-vincent-image457723383.html
RF2HGK2RK–Farfalle e papaveri - 1889 - olio su tela 35 x 25,5 cm - Van Gogh Vincent
Angolo del bordo (Inghilterra); stampato a blocchi; 25,5 x 25,5 cm (10 1/16 x 10 1/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angolo-del-bordo-inghilterra-stampato-a-blocchi-25-5-x-25-5-cm-10-1-16-x-10-1-16-pollici-image546110380.html
RM2PMDDA4–Angolo del bordo (Inghilterra); stampato a blocchi; 25,5 x 25,5 cm (10 1/16 x 10 1/16 pollici)
Jan Verkolje i, in onore di Sir Peter Lely, Duchessa di Grafton, 1683, mezzotinta su carta deposta, lastra: 35,1 x 25,5 cm (13 13/16 x 10 1/16 pollici) Foglio: 36 x 26,7 cm (14 3/16 x 1/2 pollici), Paul Mellon Fund, 2001.118.65' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-verkolje-i-in-onore-di-sir-peter-lely-duchessa-di-grafton-1683-mezzotinta-su-carta-deposta-lastra-35-1-x-25-5-cm-13-13-16-x-10-1-16-pollici-foglio-36-x-26-7-cm-14-3-16-x-1-2-pollici-paul-mellon-fund-2001118-65-image559844919.html
RM2RER3WB–Jan Verkolje i, in onore di Sir Peter Lely, Duchessa di Grafton, 1683, mezzotinta su carta deposta, lastra: 35,1 x 25,5 cm (13 13/16 x 10 1/16 pollici) Foglio: 36 x 26,7 cm (14 3/16 x 1/2 pollici), Paul Mellon Fund, 2001.118.65'
Egitto, alabastron, alabastro, 25,5 cm, New Empire, 18th Dynasty, Thutmosis III, Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/egitto-alabastron-alabastro-25-5-cm-new-empire-18th-dynasty-thutmosis-iii-egitto-image344515426.html
RM2B0E0XA–Egitto, alabastron, alabastro, 25,5 cm, New Empire, 18th Dynasty, Thutmosis III, Egitto
Arte ispirata da Profile Warrior Ornament, 390–450, Perù, Moche (Loma Negra), rame argentato, Altezza 10-1/16 poll. (25,5 cm), ornamenti in metallo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-profile-warrior-ornament-390-450-peru-moche-loma-negra-rame-argentato-altezza-10-1-16-poll-25-5-cm-ornamenti-in-metallo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462797050.html
RF2HTX6A2–Arte ispirata da Profile Warrior Ornament, 390–450, Perù, Moche (Loma Negra), rame argentato, Altezza 10-1/16 poll. (25,5 cm), ornamenti in metallo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Paul Thomas Bartholome scuola francese vivace scena da ballo, costruito nel Ministero della Guerra per la celebrazione il 21st giugno 1810 in onore del matrimonio imperiale penna e inchiostro nero, acquerello, colore grigio lavaggio, bianco e oro gouache highlights (19,5 cm – 25,5 cm) Alberto Ricci Foto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-thomas-bartholome-scuola-francese-vivace-scena-da-ballo-costruito-nel-ministero-della-guerra-per-la-celebrazione-il-21st-giugno-1810-in-onore-del-matrimonio-imperiale-penna-e-inchiostro-nero-acquerello-colore-grigio-lavaggio-bianco-e-oro-gouache-highlights-19-5-cm-25-5-cm-alberto-ricci-foto-image487267648.html
RM2K8MXT0–Paul Thomas Bartholome scuola francese vivace scena da ballo, costruito nel Ministero della Guerra per la celebrazione il 21st giugno 1810 in onore del matrimonio imperiale penna e inchiostro nero, acquerello, colore grigio lavaggio, bianco e oro gouache highlights (19,5 cm – 25,5 cm) Alberto Ricci Foto
Lion permanente (Lionne debout). Artista: attribuito a Antoine-Louis Barye (francese, Parigi Parigi 1796-1875). Cultura: francese. Dimensioni: Altezza: 10 a. (25,5 cm). Data: modellato probabilmente ca. 1825-30. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lion-permanente-lionne-debout-artista-attribuito-a-antoine-louis-barye-francese-parigi-parigi-1796-1875-cultura-francese-dimensioni-altezza-10-a-25-5-cm-data-modellato-probabilmente-ca-1825-30-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213300755.html
RMPB0K83–Lion permanente (Lionne debout). Artista: attribuito a Antoine-Louis Barye (francese, Parigi Parigi 1796-1875). Cultura: francese. Dimensioni: Altezza: 10 a. (25,5 cm). Data: modellato probabilmente ca. 1825-30. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ciotola con il ghepardo incontrato BEE19711471 465951 bizantina, ciotola con il ghepardo, 11th?XIII secolo, inciso slipware, complessivo: 3 7/8 x 10 1/16 in. (9,8 x 25,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1971 (1971.147.1) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ciotola-con-il-ghepardo-incontrato-bee19711471-465951-bizantina-ciotola-con-il-ghepardo-11th-xiii-secolo-inciso-slipware-complessivo-3-7-8-x-10-1-16-in-9-8-x-25-5-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-fondo-rogers-1971-1971147-1-168269623.html
RMKNN9HB–Ciotola con il ghepardo incontrato BEE19711471 465951 bizantina, ciotola con il ghepardo, 11th?XIII secolo, inciso slipware, complessivo: 3 7/8 x 10 1/16 in. (9,8 x 25,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1971 (1971.147.1)
. Beim Optiker. Mischtechnik, undeutlich signiert. 31 x 25,5 cm . Data sconosciuta. Anonimo (illegibly firmato) 79 Beim Optiker Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beim-optiker-mischtechnik-undeutlich-signiert-31-x-25-5-cm-data-sconosciuta-anonimo-illegibly-firmato-79-beim-optiker-image188195188.html
RMMX50TM–. Beim Optiker. Mischtechnik, undeutlich signiert. 31 x 25,5 cm . Data sconosciuta. Anonimo (illegibly firmato) 79 Beim Optiker
Elevazione, in profilo, del lato nord e la torre di Cristo Chiesa Spitalfields . Autore Hawksmoor, Nicholas 23.11.n. Data di pubblicazione: [Tra il 1714 e il 1720] tipo di articolo: 1 disegno mezzo: Penna e inchiostro nero dimensioni: Foglio 35.5 x 25.5 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elevazione-in-profilo-del-lato-nord-e-la-torre-di-cristo-chiesa-spitalfields-autore-hawksmoor-nicholas-23-11-n-data-di-pubblicazione-tra-il-1714-e-il-1720-tipo-di-articolo-1-disegno-mezzo-penna-e-inchiostro-nero-dimensioni-foglio-35-5-x-25-5-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401755811.html
RM2E9HFHR–Elevazione, in profilo, del lato nord e la torre di Cristo Chiesa Spitalfields . Autore Hawksmoor, Nicholas 23.11.n. Data di pubblicazione: [Tra il 1714 e il 1720] tipo di articolo: 1 disegno mezzo: Penna e inchiostro nero dimensioni: Foglio 35.5 x 25.5 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Gaikoku jinbutsu zukushi - Amerika nyonin Abstract/medio: 1 stampa su carta hōsho : xilografia, colore ; 35 x 24 cm. (Blocco), 37,4 x 25,5 cm. (Foglio) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gaikoku-jinbutsu-zukushi-amerika-nyonin-abstract-medio-1-stampa-su-carta-h-sho-xilografia-colore-35-x-24-cm-blocco-37-4-x-25-5-cm-foglio-image265240990.html
RMWBENGE–Gaikoku jinbutsu zukushi - Amerika nyonin Abstract/medio: 1 stampa su carta hōsho : xilografia, colore ; 35 x 24 cm. (Blocco), 37,4 x 25,5 cm. (Foglio)
Bovi al carro - 1885 - olio su tavoletta 17,5 x 25,5 cm - Boldini Giovanni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bovi-al-carro-1885-olio-su-tavoletta-17-5-x-25-5-cm-boldini-giovanni-image457740239.html
RF2HGKT9K–Bovi al carro - 1885 - olio su tavoletta 17,5 x 25,5 cm - Boldini Giovanni
Frammento (Francia); seta; ordito x trama: 20,6 x 25,5 cm (8 1/8 x 10 1/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-francia-seta-ordito-x-trama-20-6-x-25-5-cm-8-1-8-x-10-1-16-pollici-image546096601.html
RM2PMCRP1–Frammento (Francia); seta; ordito x trama: 20,6 x 25,5 cm (8 1/8 x 10 1/16 pollici)
Henri-Charles Guérard, Tall Ships in a Harbor, c. 1880, punto a secco e acquatinta su carta deposta, targa: 5,3 x 24 cm (2 1/16 x 9 7/16 pollici) Foglio: 7 x 25,5 cm (2 3/4 x 10 1/16 pollici), Ailsa Mellon Bruce Fund, 2015.187.1' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-charles-guerard-tall-ships-in-a-harbor-c-1880-punto-a-secco-e-acquatinta-su-carta-deposta-targa-5-3-x-24-cm-2-1-16-x-9-7-16-pollici-foglio-7-x-25-5-cm-2-3-4-x-10-1-16-pollici-ailsa-mellon-bruce-fund-2015187-1-image559675493.html
RM2REFBPD–Henri-Charles Guérard, Tall Ships in a Harbor, c. 1880, punto a secco e acquatinta su carta deposta, targa: 5,3 x 24 cm (2 1/16 x 9 7/16 pollici) Foglio: 7 x 25,5 cm (2 3/4 x 10 1/16 pollici), Ailsa Mellon Bruce Fund, 2015.187.1'
Ricevimento Antichità, fusione, scultura, intonaco, H. 25,5 cm, 19th secolo c., 1859 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ricevimento-antichita-fusione-scultura-intonaco-h-25-5-cm-19th-secolo-c-1859-image344477473.html
RM2B0C8EW–Ricevimento Antichità, fusione, scultura, intonaco, H. 25,5 cm, 19th secolo c., 1859
Arte ispirata da frammento di Salvator Rosa Frame, ca. 1660, Italiano, Napoli, Pioppo, 41,3 x 31, 34 x 23,6, 35,5 x 25,5 cm., Cornici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-frammento-di-salvator-rosa-frame-ca-1660-italiano-napoli-pioppo-41-3-x-31-34-x-23-6-35-5-x-25-5-cm-cornici-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462826916.html
RF2HTYGCM–Arte ispirata da frammento di Salvator Rosa Frame, ca. 1660, Italiano, Napoli, Pioppo, 41,3 x 31, 34 x 23,6, 35,5 x 25,5 cm., Cornici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Eugène Carrière scuola francese tra gli alberi Olio su tela del XIX secolo (25,5 x 34,5 cm) Collezione privata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eugene-carriere-scuola-francese-tra-gli-alberi-olio-su-tela-del-xix-secolo-25-5-x-34-5-cm-collezione-privata-113153275.html
RMGG2G4B–Eugène Carrière scuola francese tra gli alberi Olio su tela del XIX secolo (25,5 x 34,5 cm) Collezione privata
Fregio decorativo con putti giocando su un altalena. Artista: Anonimo, italiano del XVI secolo. Dimensioni: foglio: 3 x 10 1/16 in. (7,6 x 25,5 cm). Data: XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fregio-decorativo-con-putti-giocando-su-un-altalena-artista-anonimo-italiano-del-xvi-secolo-dimensioni-foglio-3-x-10-1-16-in-7-6-x-25-5-cm-data-xvi-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212874433.html
RMPA97E9–Fregio decorativo con putti giocando su un altalena. Artista: Anonimo, italiano del XVI secolo. Dimensioni: foglio: 3 x 10 1/16 in. (7,6 x 25,5 cm). Data: XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ciotola con il ghepardo incontrato sf1971-147-1s1 465951 bizantina, ciotola con il ghepardo, 11th?XIII secolo, inciso slipware, complessivo: 3 7/8 x 10 1/16 in. (9,8 x 25,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1971 (1971.147.1) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ciotola-con-il-ghepardo-incontrato-sf1971-147-1s1-465951-bizantina-ciotola-con-il-ghepardo-11th-xiii-secolo-inciso-slipware-complessivo-3-7-8-x-10-1-16-in-9-8-x-25-5-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-fondo-rogers-1971-1971147-1-168269624.html
RMKNN9HC–Ciotola con il ghepardo incontrato sf1971-147-1s1 465951 bizantina, ciotola con il ghepardo, 11th?XIII secolo, inciso slipware, complessivo: 3 7/8 x 10 1/16 in. (9,8 x 25,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1971 (1971.147.1)
. Beim Optiker. Mischtechnik, undeutlich signiert. 31 x 25,5 cm . Data sconosciuta. Anonimo (illegibly firmato) 78 Beim Optiker Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beim-optiker-mischtechnik-undeutlich-signiert-31-x-25-5-cm-data-sconosciuta-anonimo-illegibly-firmato-78-beim-optiker-image184859630.html
RMMMN29J–. Beim Optiker. Mischtechnik, undeutlich signiert. 31 x 25,5 cm . Data sconosciuta. Anonimo (illegibly firmato) 78 Beim Optiker
Cordwainers Street. Informazione materiale visivo: Titolo: Cordwainers Street ward. 23.4. Data di pubblicazione: [Tra il 1720 e il 1780] tipo di articolo: 1 disegno mezzo: Penna e inchiostro nero con lavaggio monocromatico dimensioni: Foglio 44.7 x 25.5 cm (carta ingrandita) ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cordwainers-street-informazione-materiale-visivo-titolo-cordwainers-street-ward-23-4-data-di-pubblicazione-tra-il-1720-e-il-1780-tipo-di-articolo-1-disegno-mezzo-penna-e-inchiostro-nero-con-lavaggio-monocromatico-dimensioni-foglio-44-7-x-25-5-cm-carta-ingrandita-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401756363.html
RM2E9HG9F–Cordwainers Street. Informazione materiale visivo: Titolo: Cordwainers Street ward. 23.4. Data di pubblicazione: [Tra il 1720 e il 1780] tipo di articolo: 1 disegno mezzo: Penna e inchiostro nero con lavaggio monocromatico dimensioni: Foglio 44.7 x 25.5 cm (carta ingrandita) ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Gokakoku jinbutsu zue - Orandakoku Abstract/medio: 1 stampa su carta hōsho : xilografia, colore 36,5 x 25 cm. (Blocco), 37,4 x 25,5 cm. (Foglio) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gokakoku-jinbutsu-zue-orandakoku-abstract-medio-1-stampa-su-carta-h-sho-xilografia-colore-36-5-x-25-cm-blocco-37-4-x-25-5-cm-foglio-image266585690.html
RMWDM0NE–Gokakoku jinbutsu zue - Orandakoku Abstract/medio: 1 stampa su carta hōsho : xilografia, colore 36,5 x 25 cm. (Blocco), 37,4 x 25,5 cm. (Foglio)
Louis d'Orleans mostra la sua amante - 1825 - olio su tela 35 x 25,5 cm - Delacroix Eugène Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-d-orleans-mostra-la-sua-amante-1825-olio-su-tela-35-x-25-5-cm-delacroix-eugene-image457726058.html
RF2HGK676–Louis d'Orleans mostra la sua amante - 1825 - olio su tela 35 x 25,5 cm - Delacroix Eugène
Esempio di libro (Francia); lana, seta; 17 x 25,5 cm (6 11/16 x 10 1/16 pollici) ); 1970-3-1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esempio-di-libro-francia-lana-seta-17-x-25-5-cm-6-11-16-x-10-1-16-pollici-1970-3-1-image546205446.html
RM2PMHPHA–Esempio di libro (Francia); lana, seta; 17 x 25,5 cm (6 11/16 x 10 1/16 pollici) ); 1970-3-1
Isaak Beckett in onore di Sir Peter Lely, l'onorevole Elisabetta contessa di Northumberland, c.1695, mezzotinta su carta deposta, lastra: 34,4 x 25,5 cm (13 9/16 x 10 1/16 pollici) Foglio: 36 x 27 cm (14 3/16 x 5/8 pollici), Paul Mellon Fund, 2001.118.76' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isaak-beckett-in-onore-di-sir-peter-lely-l-onorevole-elisabetta-contessa-di-northumberland-c-1695-mezzotinta-su-carta-deposta-lastra-34-4-x-25-5-cm-13-9-16-x-10-1-16-pollici-foglio-36-x-27-cm-14-3-16-x-5-8-pollici-paul-mellon-fund-2001118-76-image559729601.html
RM2REHTPW–Isaak Beckett in onore di Sir Peter Lely, l'onorevole Elisabetta contessa di Northumberland, c.1695, mezzotinta su carta deposta, lastra: 34,4 x 25,5 cm (13 9/16 x 10 1/16 pollici) Foglio: 36 x 27 cm (14 3/16 x 5/8 pollici), Paul Mellon Fund, 2001.118.76'
Epoca romana olandese, collana, metallo, bronzo, lunghezza, 25,5 cm, romana 1-300, Olanda, Gelderland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/epoca-romana-olandese-collana-metallo-bronzo-lunghezza-25-5-cm-romana-1-300-olanda-gelderland-image344543224.html
RM2B0F8B4–Epoca romana olandese, collana, metallo, bronzo, lunghezza, 25,5 cm, romana 1-300, Olanda, Gelderland
Art Inspired by the Sorrows of Satan, 1896, litografia, foglio: 13 1/16 x 10 1/16 in. (33,1 x 25,5 cm), Joseph J. Gould, Jr. (Americano, 1880–1935, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-the-sorrows-of-satan-1896-litografia-foglio-13-1-16-x-10-1-16-in-33-1-x-25-5-cm-joseph-j-gould-jr-americano-1880-1935-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462801783.html
RF2HTXCB3–Art Inspired by the Sorrows of Satan, 1896, litografia, foglio: 13 1/16 x 10 1/16 in. (33,1 x 25,5 cm), Joseph J. Gould, Jr. (Americano, 1880–1935, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pierre Ernest Prins scuola francese Haystacks in un campo vicino al bosco la fenaison xix secolo Pastel (25,5 x 63 cm) Collezione privata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pierre-ernest-prins-scuola-francese-haystacks-in-un-campo-vicino-al-bosco-la-fenaison-xix-secolo-pastel-25-5-x-63-cm-collezione-privata-113153777.html
RMGG2GP9–Pierre Ernest Prins scuola francese Haystacks in un campo vicino al bosco la fenaison xix secolo Pastel (25,5 x 63 cm) Collezione privata
Progettazione per la copertura di musica: una ragazza di Runaway valzer. Artista: W. George (British, attivo alla fine del XIX secolo). Dimensioni: foglio: 14 x 10 1/16 in. (35,5 x 25,5 cm). Data: 1898. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/progettazione-per-la-copertura-di-musica-una-ragazza-di-runaway-valzer-artista-w-george-british-attivo-alla-fine-del-xix-secolo-dimensioni-foglio-14-x-10-1-16-in-35-5-x-25-5-cm-data-1898-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213184138.html
RMPARAF6–Progettazione per la copertura di musica: una ragazza di Runaway valzer. Artista: W. George (British, attivo alla fine del XIX secolo). Dimensioni: foglio: 14 x 10 1/16 in. (35,5 x 25,5 cm). Data: 1898. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ciotola con il ghepardo incontrato sf1971-147-1s2 465951 bizantina, ciotola con il ghepardo, 11th?XIII secolo, inciso slipware, complessivo: 3 7/8 x 10 1/16 in. (9,8 x 25,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1971 (1971.147.1) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ciotola-con-il-ghepardo-incontrato-sf1971-147-1s2-465951-bizantina-ciotola-con-il-ghepardo-11th-xiii-secolo-inciso-slipware-complessivo-3-7-8-x-10-1-16-in-9-8-x-25-5-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-fondo-rogers-1971-1971147-1-168429589.html
RMKP0HJD–Ciotola con il ghepardo incontrato sf1971-147-1s2 465951 bizantina, ciotola con il ghepardo, 11th?XIII secolo, inciso slipware, complessivo: 3 7/8 x 10 1/16 in. (9,8 x 25,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1971 (1971.147.1)
. Peacock; firmato "A. Thorburn' (inferiore destro); acquarello e bodycolor; 36 x 25,5 cm . Dal 1935 11 Archibald Thorburn Peacock Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peacock-firmato-a-thorburn-inferiore-destro-acquarello-e-bodycolor-36-x-25-5-cm-dal-1935-11-archibald-thorburn-peacock-image189280434.html
RMMYXD3E–. Peacock; firmato "A. Thorburn' (inferiore destro); acquarello e bodycolor; 36 x 25,5 cm . Dal 1935 11 Archibald Thorburn Peacock
Il Mote in Kent autore Hearne, Thomas 17.44.a. Data di pubblicazione: [Circa 1793] tipo di articolo: 1 disegno mezzo: Penna e inchiostro nero con acquerello dimensioni: Foglio 18.3 x 25.5 cm, all'interno del supporto washline 30.8 x 38.1 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-mote-in-kent-autore-hearne-thomas-17-44-a-data-di-pubblicazione-circa-1793-tipo-di-articolo-1-disegno-mezzo-penna-e-inchiostro-nero-con-acquerello-dimensioni-foglio-18-3-x-25-5-cm-all-interno-del-supporto-washline-30-8-x-38-1-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401750249.html
RM2E9H8F5–Il Mote in Kent autore Hearne, Thomas 17.44.a. Data di pubblicazione: [Circa 1793] tipo di articolo: 1 disegno mezzo: Penna e inchiostro nero con acquerello dimensioni: Foglio 18.3 x 25.5 cm, all'interno del supporto washline 30.8 x 38.1 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Gaikoku yugi collana Kodomo no zu Abstract/medio: 1 stampa su carta hōsho : xilografia, colore ; 34 x 22,5 cm. (Blocco), 37,2 x 25,5 cm. (Foglio) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gaikoku-yugi-collana-kodomo-no-zu-abstract-medio-1-stampa-su-carta-h-sho-xilografia-colore-34-x-22-5-cm-blocco-37-2-x-25-5-cm-foglio-image265241019.html
RMWBENHF–Gaikoku yugi collana Kodomo no zu Abstract/medio: 1 stampa su carta hōsho : xilografia, colore ; 34 x 22,5 cm. (Blocco), 37,2 x 25,5 cm. (Foglio)
Barison Giuseppe - Collezione privata - Venditore veneziano - 1906c. - olio su legno 38,5 x 25,5 cm - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barison-giuseppe-collezione-privata-venditore-veneziano-1906c-olio-su-legno-38-5-x-25-5-cm-image454766192.html
RF2HBTAWM–Barison Giuseppe - Collezione privata - Venditore veneziano - 1906c. - olio su legno 38,5 x 25,5 cm -
Disegno, diramazione con un gruppo di prugne mature e pilastri; Sig.ra Smith; Inghilterra; acquerello; 25,4 x 25,5 cm (10 x 10 1/16 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-diramazione-con-un-gruppo-di-prugne-mature-e-pilastri-sig-ra-smith-inghilterra-acquerello-25-4-x-25-5-cm-10-x-10-1-16-in-image546173757.html
RM2PMGA5H–Disegno, diramazione con un gruppo di prugne mature e pilastri; Sig.ra Smith; Inghilterra; acquerello; 25,4 x 25,5 cm (10 x 10 1/16 in.)
"Abraham Blooteling, Hendrik Casimir II, Conte di Nassau-Dietz, mezzotinta su carta deposta, piatto: 35,1 x 25,5 cm (13 13/16 x 10 1/16 pollici) Foglio: 37,6 x 26,6 cm (14 13/16 x 10 1/2 pollici), regalo di Henry e Judith Rice Millon, in onore del 50 ° anniversario della National Gallery of Art, 1991.203.10' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abraham-blooteling-hendrik-casimir-ii-conte-di-nassau-dietz-mezzotinta-su-carta-deposta-piatto-35-1-x-25-5-cm-13-13-16-x-10-1-16-pollici-foglio-37-6-x-26-6-cm-14-13-16-x-10-1-2-pollici-regalo-di-henry-e-judith-rice-millon-in-onore-del-50-anniversario-della-national-gallery-of-art-1991203-10-image559648821.html
RM2REE5NW–"Abraham Blooteling, Hendrik Casimir II, Conte di Nassau-Dietz, mezzotinta su carta deposta, piatto: 35,1 x 25,5 cm (13 13/16 x 10 1/16 pollici) Foglio: 37,6 x 26,6 cm (14 13/16 x 10 1/2 pollici), regalo di Henry e Judith Rice Millon, in onore del 50 ° anniversario della National Gallery of Art, 1991.203.10'
Un muro barrato di un cratere con un motivo a spina di pesce graffiato, stoviglie, terracotta, B 25,5 cm, Palestina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-muro-barrato-di-un-cratere-con-un-motivo-a-spina-di-pesce-graffiato-stoviglie-terracotta-b-25-5-cm-palestina-image344520495.html
RM2B0E7BB–Un muro barrato di un cratere con un motivo a spina di pesce graffiato, stoviglie, terracotta, B 25,5 cm, Palestina
Arte ispirata dal design per un lampadario, 19th secolo, inchiostro Pen e marrone, foglio: 16 1/8 x 10 1/16 pollici (41 x 25,5 cm), disegni, Anonimo, Francese, 19th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-design-per-un-lampadario-19th-secolo-inchiostro-pen-e-marrone-foglio-16-1-8-x-10-1-16-pollici-41-x-25-5-cm-disegni-anonimo-francese-19th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462962471.html
RF2HW5N9Y–Arte ispirata dal design per un lampadario, 19th secolo, inchiostro Pen e marrone, foglio: 16 1/8 x 10 1/16 pollici (41 x 25,5 cm), disegni, Anonimo, Francese, 19th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vista di Amoy. Artista: attribuito a John Thomson (British, Edimburgo, Scozia Londra 1837-1921). Dimensioni: Immagine: 7 1/2 × 10 1/16 in. (19 × 25,5 cm). Data: ca. 1869. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-amoy-artista-attribuito-a-john-thomson-british-edimburgo-scozia-londra-1837-1921-dimensioni-immagine-7-1-2-10-1-16-in-19-25-5-cm-data-ca-1869-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213204651.html
RMPAT8KR–Vista di Amoy. Artista: attribuito a John Thomson (British, Edimburgo, Scozia Londra 1837-1921). Dimensioni: Immagine: 7 1/2 × 10 1/16 in. (19 × 25,5 cm). Data: ca. 1869. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ciotola con il ghepardo incontrato sf1971-147-1s4 465951 bizantina, ciotola con il ghepardo, 11th?XIII secolo, inciso slipware, complessivo: 3 7/8 x 10 1/16 in. (9,8 x 25,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1971 (1971.147.1) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ciotola-con-il-ghepardo-incontrato-sf1971-147-1s4-465951-bizantina-ciotola-con-il-ghepardo-11th-xiii-secolo-inciso-slipware-complessivo-3-7-8-x-10-1-16-in-9-8-x-25-5-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-fondo-rogers-1971-1971147-1-168269630.html
RMKNN9HJ–Ciotola con il ghepardo incontrato sf1971-147-1s4 465951 bizantina, ciotola con il ghepardo, 11th?XIII secolo, inciso slipware, complessivo: 3 7/8 x 10 1/16 in. (9,8 x 25,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1971 (1971.147.1)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.