Art Inspired by Reverse ogee Frame, metà 17th secolo, Italia Meridionale, monopezzo di pioppo., 38,6 x 31,7, 24,7 x 18,7, 27 x 20,5 cm., Cornici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-reverse-ogee-frame-meta-17th-secolo-italia-meridionale-monopezzo-di-pioppo-38-6-x-31-7-24-7-x-18-7-27-x-20-5-cm-cornici-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462826280.html
RF2HTYFJ0–Art Inspired by Reverse ogee Frame, metà 17th secolo, Italia Meridionale, monopezzo di pioppo., 38,6 x 31,7, 24,7 x 18,7, 27 x 20,5 cm., Cornici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Una contadina raccolta pulci off di un cane. Artista: Adriaen Brouwer (fiammingo di Oudenaarde 1605/6-1638 Anversa). Dimensioni: ovale 7 1/8 x 5 3/8 in. (18,1 x 13,7 cm); impostato nel pannello rettangolare 8 x 6 1/4 in. (20,3 x 15,9 cm). Data: ca. 1626-27. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-contadina-raccolta-pulci-off-di-un-cane-artista-adriaen-brouwer-fiammingo-di-oudenaarde-1605-6-1638-anversa-dimensioni-ovale-7-1-8-x-5-3-8-in-18-1-x-13-7-cm-impostato-nel-pannello-rettangolare-8-x-6-1-4-in-20-3-x-15-9-cm-data-ca-1626-27-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212873697.html
RMPA96G1–Una contadina raccolta pulci off di un cane. Artista: Adriaen Brouwer (fiammingo di Oudenaarde 1605/6-1638 Anversa). Dimensioni: ovale 7 1/8 x 5 3/8 in. (18,1 x 13,7 cm); impostato nel pannello rettangolare 8 x 6 1/4 in. (20,3 x 15,9 cm). Data: ca. 1626-27. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata alla cornice Cassetta, ca. 1800 (stile Luigi XVI), tedesco, telaio posteriore in pino con modanature superiori in calce., 34,2 x 28, 25,9 x 20, 27,6 x 21,7 cm., Cornici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-cornice-cassetta-ca-1800-stile-luigi-xvi-tedesco-telaio-posteriore-in-pino-con-modanature-superiori-in-calce-34-2-x-28-25-9-x-20-27-6-x-21-7-cm-cornici-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462826067.html
RF2HTYFAB–Arte ispirata alla cornice Cassetta, ca. 1800 (stile Luigi XVI), tedesco, telaio posteriore in pino con modanature superiori in calce., 34,2 x 28, 25,9 x 20, 27,6 x 21,7 cm., Cornici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Louis-Napoléon Bonaparte proclamò presidente della Repubblica francese, 20 dicembre 1848, nel 1848, Numismatic, medaglia, lega, dimensioni - pezzo: diametro: 3,6 cm, peso (tipo dimensione): 7,27 g. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-napoleon-bonaparte-proclamo-presidente-della-repubblica-francese-20-dicembre-1848-nel-1848-numismatic-medaglia-lega-dimensioni-pezzo-diametro-3-6-cm-peso-tipo-dimensione-7-27-g-image573357912.html
RM2T8PKT8–Louis-Napoléon Bonaparte proclamò presidente della Repubblica francese, 20 dicembre 1848, nel 1848, Numismatic, medaglia, lega, dimensioni - pezzo: diametro: 3,6 cm, peso (tipo dimensione): 7,27 g.
. L Unigenito Figlio di Dio. Tempera su tavola con doppio kovcheg. Questa icona mostra la seconda antifona della Liturgia di san Giovanni Crisostomo che inizia con le parole "Unigenito Figlio e Verbo di Dio...". Dio Padre in alto, al di sotto del Cristo Immanuel in un cerchio supportato da angeli. Moderno. 27.6 x 23.5 cm. neuzeitlich . prima di 20 c.. Anonimo 457 Unigenito Figlio di Dio (Russia, Priv.coll.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-unigenito-figlio-di-dio-tempera-su-tavola-con-doppio-kovcheg-questa-icona-mostra-la-seconda-antifona-della-liturgia-di-san-giovanni-crisostomo-che-inizia-con-le-parole-unigenito-figlio-e-verbo-di-dio-dio-padre-in-alto-al-di-sotto-del-cristo-immanuel-in-un-cerchio-supportato-da-angeli-moderno-27-6-x-23-5-cm-neuzeitlich-prima-di-20-c-anonimo-457-unigenito-figlio-di-dio-russia-priv-coll-image188121600.html
RMMX1K0G–. L Unigenito Figlio di Dio. Tempera su tavola con doppio kovcheg. Questa icona mostra la seconda antifona della Liturgia di san Giovanni Crisostomo che inizia con le parole "Unigenito Figlio e Verbo di Dio...". Dio Padre in alto, al di sotto del Cristo Immanuel in un cerchio supportato da angeli. Moderno. 27.6 x 23.5 cm. neuzeitlich . prima di 20 c.. Anonimo 457 Unigenito Figlio di Dio (Russia, Priv.coll.)
Böhmer Franz (1907-1943), Countess Rittberg Hospital di Berlino-Lichterfelde (15 maggio 1935): Staircut 1:20. Matita su trasparente, 27,8 x 33,6 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bohmer-franz-1907-1943-countess-rittberg-hospital-di-berlino-lichterfelde-15-maggio-1935-staircut-1-20-matita-su-trasparente-27-8-x-33-6-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477588594.html
RM2JN013E–Böhmer Franz (1907-1943), Countess Rittberg Hospital di Berlino-Lichterfelde (15 maggio 1935): Staircut 1:20. Matita su trasparente, 27,8 x 33,6 cm (inclusi i bordi di scansione)
Sidewall (USA); prodotto da M.H. Birge & Sons Co. (Stati Uniti); carta stampata a blocchi, goffrata, con finitura a olio strofinata a mano; L x P: 68,6 x 52,1 cm (27") x 20 1/2 poll.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sidewall-usa-prodotto-da-m-h-birge-sons-co-stati-uniti-carta-stampata-a-blocchi-goffrata-con-finitura-a-olio-strofinata-a-mano-l-x-p-68-6-x-52-1-cm-27-x-20-1-2-poll-image546236451.html
RM2PMK64K–Sidewall (USA); prodotto da M.H. Birge & Sons Co. (Stati Uniti); carta stampata a blocchi, goffrata, con finitura a olio strofinata a mano; L x P: 68,6 x 52,1 cm (27") x 20 1/2 poll.)
Una contadina raccolta pulci off di un cane, Adriaen Brouwer, ca. 1626-27 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-contadina-raccolta-pulci-off-di-un-cane-adriaen-brouwer-ca-1626-27-162537478.html
RMKCC65X–Una contadina raccolta pulci off di un cane, Adriaen Brouwer, ca. 1626-27
Arte ispirata alla cornice Cassetta, ca. 1800 (stile Luigi XVI), tedesco, telaio posteriore in pino con modanature superiori in calce., 34,2 x 28, 25,9 x 20, 27,6 x 21,7 cm., Cornici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-cornice-cassetta-ca-1800-stile-luigi-xvi-tedesco-telaio-posteriore-in-pino-con-modanature-superiori-in-calce-34-2-x-28-25-9-x-20-27-6-x-21-7-cm-cornici-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462826648.html
RF2HTYG34–Arte ispirata alla cornice Cassetta, ca. 1800 (stile Luigi XVI), tedesco, telaio posteriore in pino con modanature superiori in calce., 34,2 x 28, 25,9 x 20, 27,6 x 21,7 cm., Cornici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata da Una donna contadina che raccoglie le pulci da un cane, ca. 1626–27, olio su legno, ovale 7 1/8 x 5 3/8 poll. (18,1 x 13,7 cm); set in pannello rettangolare 8 x 6 1/4" (20,3 x 15,9 cm), dipinti, Adriaen Brouwer (Fiammingo, Oudenaarde 1605/6–1638 Anversa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-una-donna-contadina-che-raccoglie-le-pulci-da-un-cane-ca-1626-27-olio-su-legno-ovale-7-1-8-x-5-3-8-poll-18-1-x-13-7-cm-set-in-pannello-rettangolare-8-x-6-1-4-20-3-x-15-9-cm-dipinti-adriaen-brouwer-fiammingo-oudenaarde-1605-6-1638-anversa-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463024089.html
RF2HW8FXH–Arte ispirata da Una donna contadina che raccoglie le pulci da un cane, ca. 1626–27, olio su legno, ovale 7 1/8 x 5 3/8 poll. (18,1 x 13,7 cm); set in pannello rettangolare 8 x 6 1/4" (20,3 x 15,9 cm), dipinti, Adriaen Brouwer (Fiammingo, Oudenaarde 1605/6–1638 Anversa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. L Unigenito Figlio di Dio. Tempera su tavola con doppio kovcheg. Questa icona mostra la seconda antifona della Liturgia di san Giovanni Crisostomo che inizia con le parole "Unigenito Figlio e Verbo di Dio...". Dio Padre in alto, al di sotto del Cristo Immanuel in un cerchio supportato da angeli. Moderno. 27.6 x 23.5 cm. neuzeitlich . prima di 20 c.. Anonimo 456 Unigenito Figlio di Dio (Russia, Priv.coll.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-unigenito-figlio-di-dio-tempera-su-tavola-con-doppio-kovcheg-questa-icona-mostra-la-seconda-antifona-della-liturgia-di-san-giovanni-crisostomo-che-inizia-con-le-parole-unigenito-figlio-e-verbo-di-dio-dio-padre-in-alto-al-di-sotto-del-cristo-immanuel-in-un-cerchio-supportato-da-angeli-moderno-27-6-x-23-5-cm-neuzeitlich-prima-di-20-c-anonimo-456-unigenito-figlio-di-dio-russia-priv-coll-image187566451.html
RMMW4AWR–. L Unigenito Figlio di Dio. Tempera su tavola con doppio kovcheg. Questa icona mostra la seconda antifona della Liturgia di san Giovanni Crisostomo che inizia con le parole "Unigenito Figlio e Verbo di Dio...". Dio Padre in alto, al di sotto del Cristo Immanuel in un cerchio supportato da angeli. Moderno. 27.6 x 23.5 cm. neuzeitlich . prima di 20 c.. Anonimo 456 Unigenito Figlio di Dio (Russia, Priv.coll.)
Arte ispirata al Leone Cinese, periodo Edo (1615-1868), inizio 18th secolo, Giappone, Hanging scroll; Inchiostro su carta, immagine: 27 1/8 x 8 1/8 pollici (68,9 x 20,6 cm), dipinti, Yokoya Sōmin (giapponese, 1669–1733, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-leone-cinese-periodo-edo-1615-1868-inizio-18th-secolo-giappone-hanging-scroll-inchiostro-su-carta-immagine-27-1-8-x-8-1-8-pollici-68-9-x-20-6-cm-dipinti-yokoya-s-min-giapponese-1669-1733-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462765791.html
RF2HTTPDK–Arte ispirata al Leone Cinese, periodo Edo (1615-1868), inizio 18th secolo, Giappone, Hanging scroll; Inchiostro su carta, immagine: 27 1/8 x 8 1/8 pollici (68,9 x 20,6 cm), dipinti, Yokoya Sōmin (giapponese, 1669–1733, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La nucleazione dell'atmosfera incontaminata . *7cm.. sp.fs.yLpu.r- mi iff it- (sic? W Jal.ZI.Siadhm. MuupMiud.Jkcmdaih.$adwiubwiA.Sb= 0HSp°m. no ?. nunc* J/X6-R6. Miorp-^Ttiiiplale./OSom,. $°5CT. tfadcaudqbtt$og7<£. 86 /asFigs. 83-87.-illustrante le tabelle 47, 51, 53, 54. La penetrazione dei raggi x. 83 Tabella 52.-distanza per effetto dei raggi x. Vetro camera a nebbia. 8^=22 cm. (Nebbia limitof aria). Nessuna derivazione scrigno. Pareti, 0,3 cm. Fondo di 1 cm di spessore. Distanza. S. ?S2- MX10-3. iVaXio-3. cm. 200 4.6 *i.6 51,6 3-0 4-3 1-7 41,0 3-2 10 5-° ^•5 67,0 2.6 S-o 1-5 67,0 600 3-4 i-5 20.4 3-5 1-3 22.6 200 3-7 r 27.6 4.4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nucleazione-dell-atmosfera-incontaminata-7cm-sp-fs-ylpu-r-mi-iff-it-sic-w-jal-zi-siadhm-muupmiud-jkcmdaih-adwiubwia-sb-0hsp-m-no-nunc-j-x6-r6-miorp-ttiiiplale-osom-5ct-tfadcaudqbtt-og7-lt-86-asfigs-83-87-illustrante-le-tabelle-47-51-53-54-la-penetrazione-dei-raggi-x-83-tabella-52-distanza-per-effetto-dei-raggi-x-vetro-camera-a-nebbia-8-22-cm-nebbia-limitof-aria-nessuna-derivazione-scrigno-pareti-0-3-cm-fondo-di-1-cm-di-spessore-distanza-s-s2-mx10-3-ivaxio-3-cm-200-4-6-i-6-51-6-3-0-4-3-1-7-41-0-3-2-10-5-5-67-0-2-6-s-o-1-5-67-0-600-3-4-i-5-20-4-3-5-1-3-22-6-200-3-7-r-27-6-4-4-image340048005.html
RM2AN6EKH–La nucleazione dell'atmosfera incontaminata . *7cm.. sp.fs.yLpu.r- mi iff it- (sic? W Jal.ZI.Siadhm. MuupMiud.Jkcmdaih.$adwiubwiA.Sb= 0HSp°m. no ?. nunc* J/X6-R6. Miorp-^Ttiiiplale./OSom,. $°5CT. tfadcaudqbtt$og7<£. 86 /asFigs. 83-87.-illustrante le tabelle 47, 51, 53, 54. La penetrazione dei raggi x. 83 Tabella 52.-distanza per effetto dei raggi x. Vetro camera a nebbia. 8^=22 cm. (Nebbia limitof aria). Nessuna derivazione scrigno. Pareti, 0,3 cm. Fondo di 1 cm di spessore. Distanza. S. ?S2- MX10-3. iVaXio-3. cm. 200 4.6 *i.6 51,6 3-0 4-3 1-7 41,0 3-2 10 5-° ^•5 67,0 2.6 S-o 1-5 67,0 600 3-4 i-5 20.4 3-5 1-3 22.6 200 3-7 r 27.6 4.4
. L Unigenito Figlio di Dio. Tempera su tavola con doppio kovcheg. Questa icona mostra la seconda antifona della Liturgia di san Giovanni Crisostomo che inizia con le parole "Unigenito Figlio e Verbo di Dio...". Dio Padre in alto, al di sotto del Cristo Immanuel in un cerchio supportato da angeli. Moderno. 27.6 x 23.5 cm. neuzeitlich . prima di 20 c.. Anonimo 398 Unigenito Figlio di Dio (Russia, Priv.coll.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-unigenito-figlio-di-dio-tempera-su-tavola-con-doppio-kovcheg-questa-icona-mostra-la-seconda-antifona-della-liturgia-di-san-giovanni-crisostomo-che-inizia-con-le-parole-unigenito-figlio-e-verbo-di-dio-dio-padre-in-alto-al-di-sotto-del-cristo-immanuel-in-un-cerchio-supportato-da-angeli-moderno-27-6-x-23-5-cm-neuzeitlich-prima-di-20-c-anonimo-398-unigenito-figlio-di-dio-russia-priv-coll-image188840745.html
RMMY6C89–. L Unigenito Figlio di Dio. Tempera su tavola con doppio kovcheg. Questa icona mostra la seconda antifona della Liturgia di san Giovanni Crisostomo che inizia con le parole "Unigenito Figlio e Verbo di Dio...". Dio Padre in alto, al di sotto del Cristo Immanuel in un cerchio supportato da angeli. Moderno. 27.6 x 23.5 cm. neuzeitlich . prima di 20 c.. Anonimo 398 Unigenito Figlio di Dio (Russia, Priv.coll.)
Arte ispirata a figure e animali frolicking, periodo Meiji (1868-1912), 19th secolo, Giappone, Handscroll; disegno di lavaggio, 20 piedi 8 poll. x 10 7/8 poll. (629,9 x 27,6 cm), dipinti, Kawanabe Kyōsai (giapponese, 1831–1889), addestrato nella tradizione scolastica accademica di Kanō, Kyōsai divenne un, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-figure-e-animali-frolicking-periodo-meiji-1868-1912-19th-secolo-giappone-handscroll-disegno-di-lavaggio-20-piedi-8-poll-x-10-7-8-poll-629-9-x-27-6-cm-dipinti-kawanabe-ky-sai-giapponese-1831-1889-addestrato-nella-tradizione-scolastica-accademica-di-kan-ky-sai-divenne-un-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462911639.html
RF2HW3CEF–Arte ispirata a figure e animali frolicking, periodo Meiji (1868-1912), 19th secolo, Giappone, Handscroll; disegno di lavaggio, 20 piedi 8 poll. x 10 7/8 poll. (629,9 x 27,6 cm), dipinti, Kawanabe Kyōsai (giapponese, 1831–1889), addestrato nella tradizione scolastica accademica di Kanō, Kyōsai divenne un, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata al telaio della cassetta inversa, ca. 1630, Francese Meridionale, Rovere. Scolpito, dorato; bole marrone-rosso, sangue del drago., generale, 27 x 31,5 cm; vista, 14,5 x 18,7 cm; sconto, 16 x 20,6 cm., cornici, i filetti e le ombre dell'ornamento scolpito e punzonato su questo eccezionale, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-telaio-della-cassetta-inversa-ca-1630-francese-meridionale-rovere-scolpito-dorato-bole-marrone-rosso-sangue-del-drago-generale-27-x-31-5-cm-vista-14-5-x-18-7-cm-sconto-16-x-20-6-cm-cornici-i-filetti-e-le-ombre-dell-ornamento-scolpito-e-punzonato-su-questo-eccezionale-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462826558.html
RF2HTYFYX–Arte ispirata al telaio della cassetta inversa, ca. 1630, Francese Meridionale, Rovere. Scolpito, dorato; bole marrone-rosso, sangue del drago., generale, 27 x 31,5 cm; vista, 14,5 x 18,7 cm; sconto, 16 x 20,6 cm., cornici, i filetti e le ombre dell'ornamento scolpito e punzonato su questo eccezionale, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata da Album di trentadue trittiche di blocchi di legno policromi stampe di vari artisti, Meiji periodo (1868–1912), 1883–86, Giappone, Album di trentadue trittiche di blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, ciascuno, H. 14 pollici (35,6 cm); W., 9 1/4" (23,5 cm), stampe, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-album-di-trentadue-trittiche-di-blocchi-di-legno-policromi-stampe-di-vari-artisti-meiji-periodo-1868-1912-1883-86-giappone-album-di-trentadue-trittiche-di-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-ciascuno-h-14-pollici-35-6-cm-w-9-1-4-23-5-cm-stampe-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462912855.html
RF2HW3E1Y–Arte ispirata da Album di trentadue trittiche di blocchi di legno policromi stampe di vari artisti, Meiji periodo (1868–1912), 1883–86, Giappone, Album di trentadue trittiche di blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, ciascuno, H. 14 pollici (35,6 cm); W., 9 1/4" (23,5 cm), stampe, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop