Vista di una parte della Chiesa di Santa Maria (a), della Chiesa di tutti i Santi (b), della Conduit (c), della Chiesa di Carfax (d), &c. dell'Università DI OXFORD. = VeueÃà d'une partie de l'Eglise de Ste. Marie (a), de l'Eglise de TousSaints (b) autore Donowell, Giovanni 34.39.c. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: Pubblicato secondo l'atto del Parlamento Febbraio 1755 , venduto da John Tinney a YE Golden Lion a Fleetstreet, Londra. Data di pubblicazione: [Febbraio 1755] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Platemark 29.0 x 43.4 cm, su foglio 33.8 x 48.9 cm. Ex proprietario: George Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-una-parte-della-chiesa-di-santa-maria-a-della-chiesa-di-tutti-i-santi-b-della-conduit-c-della-chiesa-di-carfax-d-c-dell-universita-di-oxford-veueaa-d-une-partie-de-l-eglise-de-ste-marie-a-de-l-eglise-de-toussaints-b-autore-donowell-giovanni-34-39-c-luogo-di-pubblicazione-london-editore-pubblicato-secondo-l-atto-del-parlamento-febbraio-1755-venduto-da-john-tinney-a-ye-golden-lion-a-fleetstreet-londra-data-di-pubblicazione-febbraio-1755-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-dimensioni-platemark-29-0-x-43-4-cm-su-foglio-33-8-x-48-9-cm-ex-proprietario-george-image401759831.html
RM2E9HMNB–Vista di una parte della Chiesa di Santa Maria (a), della Chiesa di tutti i Santi (b), della Conduit (c), della Chiesa di Carfax (d), &c. dell'Università DI OXFORD. = VeueÃà d'une partie de l'Eglise de Ste. Marie (a), de l'Eglise de TousSaints (b) autore Donowell, Giovanni 34.39.c. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: Pubblicato secondo l'atto del Parlamento Febbraio 1755 , venduto da John Tinney a YE Golden Lion a Fleetstreet, Londra. Data di pubblicazione: [Febbraio 1755] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Platemark 29.0 x 43.4 cm, su foglio 33.8 x 48.9 cm. Ex proprietario: George
Allegoria. (Una figura femminile siede su un piedistallo a destra; è incoronata da due genii con allori; una figura femminile le tiene una ciotola fumante; le persone a cavallo e con i buoi le rendono omaggio), anonimo, disegnatore, spillo di metallo; pennello marrone; carta marrone; a pieghe centrali; l'angolo in alto a destra è ampiamente piegato, 29,0 x 43,4 cm, senza francobollo da collezione Duca Alberto di Sassonia-Teschen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-una-figura-femminile-siede-su-un-piedistallo-a-destra-e-incoronata-da-due-genii-con-allori-una-figura-femminile-le-tiene-una-ciotola-fumante-le-persone-a-cavallo-e-con-i-buoi-le-rendono-omaggio-anonimo-disegnatore-spillo-di-metallo-pennello-marrone-carta-marrone-a-pieghe-centrali-l-angolo-in-alto-a-destra-e-ampiamente-piegato-29-0-x-43-4-cm-senza-francobollo-da-collezione-duca-alberto-di-sassonia-teschen-image573302264.html
RM2T8M4TT–Allegoria. (Una figura femminile siede su un piedistallo a destra; è incoronata da due genii con allori; una figura femminile le tiene una ciotola fumante; le persone a cavallo e con i buoi le rendono omaggio), anonimo, disegnatore, spillo di metallo; pennello marrone; carta marrone; a pieghe centrali; l'angolo in alto a destra è ampiamente piegato, 29,0 x 43,4 cm, senza francobollo da collezione Duca Alberto di Sassonia-Teschen
Brunel. Alexandre. 50 ans, né le 25/12/43 à Renaix (Belgique). Menuisier. Anarchiste. 3/7/94. Artista: Alphonse Bertillon (Francese, 1853-1914). Dimensioni: 10,5 x 7 x 0,5 cm (4 1/8 x 2 3/4 x 3/16 in.). Data: 1894. Nato in una famiglia di illustri scienziati e studiosi di statistica, Bertillon ha iniziato la sua carriera come un impiegato dell'Ufficio di identificazione della Parigi Prefettura di Polizia nel 1879. Con il compito di mantenere affidabile di polizia record dei trasgressori, ha sviluppato il primo sistema moderno di identificazione criminale. Il sistema, che divenne noto come Bertillonage, aveva tre componenti: anthropom Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brunel-alexandre-50-ans-ne-le-25-12-43-a-renaix-belgique-menuisier-anarchiste-3-7-94-artista-alphonse-bertillon-francese-1853-1914-dimensioni-10-5-x-7-x-0-5-cm-4-1-8-x-2-3-4-x-3-16-in-data-1894-nato-in-una-famiglia-di-illustri-scienziati-e-studiosi-di-statistica-bertillon-ha-iniziato-la-sua-carriera-come-un-impiegato-dell-ufficio-di-identificazione-della-parigi-prefettura-di-polizia-nel-1879-con-il-compito-di-mantenere-affidabile-di-polizia-record-dei-trasgressori-ha-sviluppato-il-primo-sistema-moderno-di-identificazione-criminale-il-sistema-che-divenne-noto-come-bertillonage-aveva-tre-componenti-anthropom-image213150567.html
RMPANRM7–Brunel. Alexandre. 50 ans, né le 25/12/43 à Renaix (Belgique). Menuisier. Anarchiste. 3/7/94. Artista: Alphonse Bertillon (Francese, 1853-1914). Dimensioni: 10,5 x 7 x 0,5 cm (4 1/8 x 2 3/4 x 3/16 in.). Data: 1894. Nato in una famiglia di illustri scienziati e studiosi di statistica, Bertillon ha iniziato la sua carriera come un impiegato dell'Ufficio di identificazione della Parigi Prefettura di Polizia nel 1879. Con il compito di mantenere affidabile di polizia record dei trasgressori, ha sviluppato il primo sistema moderno di identificazione criminale. Il sistema, che divenne noto come Bertillonage, aveva tre componenti: anthropom
Les Femmes Indoues, incisione e puntasecca su off-white carta vergata, 9-1/2 x 11-9/16 in., 24.1 x 29.4 cm. (Immagine), 13-7/8 x 16-3/4 in., 35,2 x 42,6 cm. (Foglio), 14-15/16 x 16-15/16 in., 38.0 x 43.0 cm. (Mount), numerati a matita, immagine sottostante, L.L.: 34; firmato a matita, immagine sottostante, L.R.: T.F. Simon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-femmes-indoues-incisione-e-puntasecca-su-off-white-carta-vergata-9-1-2-x-11-9-16-in-24-1-x-29-4-cm-immagine-13-7-8-x-16-3-4-in-35-2-x-42-6-cm-foglio-14-15-16-x-16-15-16-in-38-0-x-43-0-cm-mount-numerati-a-matita-immagine-sottostante-l-l-34-firmato-a-matita-immagine-sottostante-l-r-t-f-simon-image328770294.html
RM2A2TNT6–Les Femmes Indoues, incisione e puntasecca su off-white carta vergata, 9-1/2 x 11-9/16 in., 24.1 x 29.4 cm. (Immagine), 13-7/8 x 16-3/4 in., 35,2 x 42,6 cm. (Foglio), 14-15/16 x 16-15/16 in., 38.0 x 43.0 cm. (Mount), numerati a matita, immagine sottostante, L.L.: 34; firmato a matita, immagine sottostante, L.R.: T.F. Simon
Les Femmes Indoues, incisione e punto di drypoint su carta bianca, 9-1/2 x 11-9/16 in., 24,1 x 29,4 cm. (immagine), 13-7/8 x 16-3/4 in., 35,2 x 42,6 cm. (foglio), 14-15/16 x 16-15/16 in., 38,0 x 43,0 cm. (Montare), numerato a matita, sotto l'immagine, L.L.: 34, firmato a matita, sotto l'immagine, L.R.: T.F. Simon, Reimagined di Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-femmes-indoues-incisione-e-punto-di-drypoint-su-carta-bianca-9-1-2-x-11-9-16-in-24-1-x-29-4-cm-immagine-13-7-8-x-16-3-4-in-35-2-x-42-6-cm-foglio-14-15-16-x-16-15-16-in-38-0-x-43-0-cm-montare-numerato-a-matita-sotto-l-immagine-l-l-34-firmato-a-matita-sotto-l-immagine-l-r-t-f-simon-reimagined-di-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349841960.html
RF2B94JYM–Les Femmes Indoues, incisione e punto di drypoint su carta bianca, 9-1/2 x 11-9/16 in., 24,1 x 29,4 cm. (immagine), 13-7/8 x 16-3/4 in., 35,2 x 42,6 cm. (foglio), 14-15/16 x 16-15/16 in., 38,0 x 43,0 cm. (Montare), numerato a matita, sotto l'immagine, L.L.: 34, firmato a matita, sotto l'immagine, L.R.: T.F. Simon, Reimagined di Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Nabucodonosor, 1795, William Blake, British, 1757–1827, 15/16 x 3/4 poll. (43,0 x 60,3 cm) (foglio)23 3/4 x 29 3/4 x 1/8" (60,33 x 75,57 x 2,86 cm) (cornice esterna), monotipo a colori a tempera, rifinito con penna, inchiostro nero e acquerello su carta crema, Inghilterra, XVIII secolo, il re Nabucodonosor di Babilonia non ha ascoltato l'avvertimento del profeta Daniele di curare i suoi modi peccaminosi e mostrare pietà ai poveri. Dio spogliò il re del suo regno e lo spinse a mangiare erba come buoi, . . . il suo corpo. . . bagnato con la rugiada del cielo, fino a quando i suoi capelli non sono cresciuti come le piume delle aquile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nabucodonosor-1795-william-blake-british-1757-1827-15-16-x-3-4-poll-43-0-x-60-3-cm-foglio-23-3-4-x-29-3-4-x-1-8-60-33-x-75-57-x-2-86-cm-cornice-esterna-monotipo-a-colori-a-tempera-rifinito-con-penna-inchiostro-nero-e-acquerello-su-carta-crema-inghilterra-xviii-secolo-il-re-nabucodonosor-di-babilonia-non-ha-ascoltato-l-avvertimento-del-profeta-daniele-di-curare-i-suoi-modi-peccaminosi-e-mostrare-pieta-ai-poveri-dio-spoglio-il-re-del-suo-regno-e-lo-spinse-a-mangiare-erba-come-buoi-il-suo-corpo-bagnato-con-la-rugiada-del-cielo-fino-a-quando-i-suoi-capelli-non-sono-cresciuti-come-le-piume-delle-aquile-image573512993.html
RM2T91NJW–Nabucodonosor, 1795, William Blake, British, 1757–1827, 15/16 x 3/4 poll. (43,0 x 60,3 cm) (foglio)23 3/4 x 29 3/4 x 1/8" (60,33 x 75,57 x 2,86 cm) (cornice esterna), monotipo a colori a tempera, rifinito con penna, inchiostro nero e acquerello su carta crema, Inghilterra, XVIII secolo, il re Nabucodonosor di Babilonia non ha ascoltato l'avvertimento del profeta Daniele di curare i suoi modi peccaminosi e mostrare pietà ai poveri. Dio spogliò il re del suo regno e lo spinse a mangiare erba come buoi, . . . il suo corpo. . . bagnato con la rugiada del cielo, fino a quando i suoi capelli non sono cresciuti come le piume delle aquile
ASILO PER SORDI E MUTI, SULLA STRADA DI GREENWICH. Informazione materiale visivo: Titolo: ASILO PER SORDI E MUTI, SULLA STRADA DI GREENWICH. 27.59.4. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: Pubblicato il 24 giugno 1813, di JAMES WHITTLE , [RICHARD H]OLMES LAURIE, No. 53, Fleet Street, Londra., Data di pubblicazione: [1813] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Foglio 29.0 x 43.6 cm [rifilato all'interno del platemark] ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/asilo-per-sordi-e-muti-sulla-strada-di-greenwich-informazione-materiale-visivo-titolo-asilo-per-sordi-e-muti-sulla-strada-di-greenwich-27-59-4-luogo-di-pubblicazione-london-editore-pubblicato-il-24-giugno-1813-di-james-whittle-richard-h-olmes-laurie-no-53-fleet-street-londra-data-di-pubblicazione-1813-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-dimensioni-foglio-29-0-x-43-6-cm-rifilato-all-interno-del-platemark-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401757593.html
RM2E9HHWD–ASILO PER SORDI E MUTI, SULLA STRADA DI GREENWICH. Informazione materiale visivo: Titolo: ASILO PER SORDI E MUTI, SULLA STRADA DI GREENWICH. 27.59.4. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: Pubblicato il 24 giugno 1813, di JAMES WHITTLE , [RICHARD H]OLMES LAURIE, No. 53, Fleet Street, Londra., Data di pubblicazione: [1813] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Foglio 29.0 x 43.6 cm [rifilato all'interno del platemark] ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Corazza. Cultura: francese, Klingenthal, in Alsazia. Decorator: Incisi e dorate da François-Xavier Bisch (francese, attivo a Klingenthal e Boersch, Alsazia 1793-1841). Progettista: progettato da François-Joseph Bisch (francese, il concorso di Klingenthal, Alsazia 1756-1831). Dimensioni: H. 17 1/2 in. (44,5 cm); W. 14 1/8 in. (35,9 cm); D. 12 3/4 in. (32,4 cm); Wt. 12 lb. 2.2 oz. 5505.5 (g); pettorale; H. 17 1/2 in. (44,5 cm); W. 14 1/8 in. (35,9 cm); D. 7. (17,8 cm); Wt. 8 lb. 0.5 oz. 3642.9 (g); backplate; H. 16 15/16 in. (43 cm); W. 14 1/8 in. (35,9 cm); D. 5 3/4 in. (14,6 cm); Wt. 4 lb. 1.7 oz. 1862.6 (g). Manufac Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corazza-cultura-francese-klingenthal-in-alsazia-decorator-incisi-e-dorate-da-francois-xavier-bisch-francese-attivo-a-klingenthal-e-boersch-alsazia-1793-1841-progettista-progettato-da-francois-joseph-bisch-francese-il-concorso-di-klingenthal-alsazia-1756-1831-dimensioni-h-17-1-2-in-44-5-cm-w-14-1-8-in-35-9-cm-d-12-3-4-in-32-4-cm-wt-12-lb-2-2-oz-5505-5-g-pettorale-h-17-1-2-in-44-5-cm-w-14-1-8-in-35-9-cm-d-7-17-8-cm-wt-8-lb-0-5-oz-3642-9-g-backplate-h-16-15-16-in-43-cm-w-14-1-8-in-35-9-cm-d-5-3-4-in-14-6-cm-wt-4-lb-1-7-oz-1862-6-g-manufac-image213400312.html
RMPB567M–Corazza. Cultura: francese, Klingenthal, in Alsazia. Decorator: Incisi e dorate da François-Xavier Bisch (francese, attivo a Klingenthal e Boersch, Alsazia 1793-1841). Progettista: progettato da François-Joseph Bisch (francese, il concorso di Klingenthal, Alsazia 1756-1831). Dimensioni: H. 17 1/2 in. (44,5 cm); W. 14 1/8 in. (35,9 cm); D. 12 3/4 in. (32,4 cm); Wt. 12 lb. 2.2 oz. 5505.5 (g); pettorale; H. 17 1/2 in. (44,5 cm); W. 14 1/8 in. (35,9 cm); D. 7. (17,8 cm); Wt. 8 lb. 0.5 oz. 3642.9 (g); backplate; H. 16 15/16 in. (43 cm); W. 14 1/8 in. (35,9 cm); D. 5 3/4 in. (14,6 cm); Wt. 4 lb. 1.7 oz. 1862.6 (g). Manufac
STILL Bank del tram, 1891, Columbia Grey Iron Company, Columbia, Pennsylvania, 2 7/8 x 4 1/2 x 1 1/8 poll. (6,67 x 11,27 x 1,43 cm) (lato 1)1 11/16 x 1 1/2 x 11/16" (4,29 x 3,81 x 4,29 cm) (set di ruote)2 9/16 x 1/8" (6,51 x 0,32 cm) (vite), ferro, pigmento, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/still-bank-del-tram-1891-columbia-grey-iron-company-columbia-pennsylvania-2-7-8-x-4-1-2-x-1-1-8-poll-6-67-x-11-27-x-1-43-cm-lato-1-1-11-16-x-1-1-2-x-11-16-4-29-x-3-81-x-4-29-cm-set-di-ruote-2-9-16-x-1-8-6-51-x-0-32-cm-vite-ferro-pigmento-xix-secolo-image573514184.html
RM2T91R5C–STILL Bank del tram, 1891, Columbia Grey Iron Company, Columbia, Pennsylvania, 2 7/8 x 4 1/2 x 1 1/8 poll. (6,67 x 11,27 x 1,43 cm) (lato 1)1 11/16 x 1 1/2 x 11/16" (4,29 x 3,81 x 4,29 cm) (set di ruote)2 9/16 x 1/8" (6,51 x 0,32 cm) (vite), ferro, pigmento, XIX secolo
Una veduta del condotto (a), parte della Chiesa del Carfax (b), la Piazza chiamata il mercato del burro (c), il Municipio (d), il fronte ovest del Christ Church College (e), &c. all'Università di OXFORD. = VeueÃà du Conduit (a) autore Donowell, Giovanni 34.39.h. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: Pubblicato secondo l'atto del Parlamento Febbraio 1755 , venduto da John Tinney al Leone d'oro a Fleetstreet, Londra. Data di pubblicazione: [Febbraio 1755] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Platemark 29.2 x 43.4 cm, su foglio 33.7 x 49.0 cm. Ex proprietario: George Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-veduta-del-condotto-a-parte-della-chiesa-del-carfax-b-la-piazza-chiamata-il-mercato-del-burro-c-il-municipio-d-il-fronte-ovest-del-christ-church-college-e-c-all-universita-di-oxford-veueaa-du-conduit-a-autore-donowell-giovanni-34-39-h-luogo-di-pubblicazione-london-editore-pubblicato-secondo-l-atto-del-parlamento-febbraio-1755-venduto-da-john-tinney-al-leone-d-oro-a-fleetstreet-londra-data-di-pubblicazione-febbraio-1755-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-dimensioni-platemark-29-2-x-43-4-cm-su-foglio-33-7-x-49-0-cm-ex-proprietario-george-image401759825.html
RM2E9HMN5–Una veduta del condotto (a), parte della Chiesa del Carfax (b), la Piazza chiamata il mercato del burro (c), il Municipio (d), il fronte ovest del Christ Church College (e), &c. all'Università di OXFORD. = VeueÃà du Conduit (a) autore Donowell, Giovanni 34.39.h. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: Pubblicato secondo l'atto del Parlamento Febbraio 1755 , venduto da John Tinney al Leone d'oro a Fleetstreet, Londra. Data di pubblicazione: [Febbraio 1755] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Platemark 29.2 x 43.4 cm, su foglio 33.7 x 49.0 cm. Ex proprietario: George
Les Demoiselles de village. Data/Periodo: 1867. Opere su carta. Acquaforte su carta. Altezza: 14,63 mm (0.57 in); larghezza: 22.63 mm (0,89 in). Autore: Gustave Courbet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-demoiselles-de-village-data-periodo-1867-opere-su-carta-acquaforte-su-carta-altezza-14-63-mm-0-57-in-larghezza-22-63-mm-0-89-in-autore-gustave-courbet-image219705661.html
RMPNCCPN–Les Demoiselles de village. Data/Periodo: 1867. Opere su carta. Acquaforte su carta. Altezza: 14,63 mm (0.57 in); larghezza: 22.63 mm (0,89 in). Autore: Gustave Courbet.
Ritratto di una giovane donna, XV secolo, Benedetto Ghirlandaio, italiano, (Firenze), 1458 - 1497, 13/16 x 3/4 pollici (42,7 x 29,85 cm) (vista)3/8 x 3/8 x 1/4 pollici (44,13 x 31,43 x 0,64 cm) (pannello), olio su pannello (non testato), Italia, XV secolo, questo ritratto di una bionda prim è un mistero. Sembra italiano, ma la babysitter possiede alcune qualità nord-europee. Il copricapo, anche se privo di un cono alto, è ispirato alle mode del nord, e il gioiello è probabilmente fiammingo, anche se è indossato, sospeso da una collana di perle, in modo fiorentino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-giovane-donna-xv-secolo-benedetto-ghirlandaio-italiano-firenze-1458-1497-13-16-x-3-4-pollici-42-7-x-29-85-cm-vista-3-8-x-3-8-x-1-4-pollici-44-13-x-31-43-x-0-64-cm-pannello-olio-su-pannello-non-testato-italia-xv-secolo-questo-ritratto-di-una-bionda-prim-e-un-mistero-sembra-italiano-ma-la-babysitter-possiede-alcune-qualita-nord-europee-il-copricapo-anche-se-privo-di-un-cono-alto-e-ispirato-alle-mode-del-nord-e-il-gioiello-e-probabilmente-fiammingo-anche-se-e-indossato-sospeso-da-una-collana-di-perle-in-modo-fiorentino-image573492342.html
RM2T90R9A–Ritratto di una giovane donna, XV secolo, Benedetto Ghirlandaio, italiano, (Firenze), 1458 - 1497, 13/16 x 3/4 pollici (42,7 x 29,85 cm) (vista)3/8 x 3/8 x 1/4 pollici (44,13 x 31,43 x 0,64 cm) (pannello), olio su pannello (non testato), Italia, XV secolo, questo ritratto di una bionda prim è un mistero. Sembra italiano, ma la babysitter possiede alcune qualità nord-europee. Il copricapo, anche se privo di un cono alto, è ispirato alle mode del nord, e il gioiello è probabilmente fiammingo, anche se è indossato, sospeso da una collana di perle, in modo fiorentino.
Two Muses (Erato e Melpomene), c.1500-1505, Workshop of Filippino Lippi; artista: Maestro di Memphis; artista: Precedentemente attribuito al Maestro di Tavernelle (Niccolò Cartoni?), italiano (Firenze), italiano (Firenze), inizio XVI secolo, 11 1/16 x 8 7/16 x 1/8 in. (28,1 x 21,43 x 0,32 cm) (pannello)16 x 13 1/2 x 2 1/4" (40,64 x 34,29 x 5,72 cm) (cornice esterna), probabilmente tempera e olio (tempera grassa) su pannello, Italia, XVI secolo, nella mitologia greca, le Muse erano le nove dee di ispirazione creativa nelle arti, ognuna con la propria sfera di influenza. Una potrebbe essere Thalia, la musa della commedia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/two-muses-erato-e-melpomene-c-1500-1505-workshop-of-filippino-lippi-artista-maestro-di-memphis-artista-precedentemente-attribuito-al-maestro-di-tavernelle-niccolo-cartoni-italiano-firenze-italiano-firenze-inizio-xvi-secolo-11-1-16-x-8-7-16-x-1-8-in-28-1-x-21-43-x-0-32-cm-pannello-16-x-13-1-2-x-2-1-4-40-64-x-34-29-x-5-72-cm-cornice-esterna-probabilmente-tempera-e-olio-tempera-grassa-su-pannello-italia-xvi-secolo-nella-mitologia-greca-le-muse-erano-le-nove-dee-di-ispirazione-creativa-nelle-arti-ognuna-con-la-propria-sfera-di-influenza-una-potrebbe-essere-thalia-la-musa-della-commedia-image573491927.html
RM2T90PPF–Two Muses (Erato e Melpomene), c.1500-1505, Workshop of Filippino Lippi; artista: Maestro di Memphis; artista: Precedentemente attribuito al Maestro di Tavernelle (Niccolò Cartoni?), italiano (Firenze), italiano (Firenze), inizio XVI secolo, 11 1/16 x 8 7/16 x 1/8 in. (28,1 x 21,43 x 0,32 cm) (pannello)16 x 13 1/2 x 2 1/4" (40,64 x 34,29 x 5,72 cm) (cornice esterna), probabilmente tempera e olio (tempera grassa) su pannello, Italia, XVI secolo, nella mitologia greca, le Muse erano le nove dee di ispirazione creativa nelle arti, ognuna con la propria sfera di influenza. Una potrebbe essere Thalia, la musa della commedia
Corazza, ca. 1825, il concorso di Klingenthal, Alsazia, francese, il concorso di Klingenthal, Alsazia, acciaio, oro, lega di rame, cuoio, H. 17 1/2 in. (44,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-corazza-ca-1825-il-concorso-di-klingenthal-alsazia-francese-il-concorso-di-klingenthal-alsazia-acciaio-oro-lega-di-rame-cuoio-h-17-1-2-in-44-5-cm-162446356.html
RMKC81YG–Corazza, ca. 1825, il concorso di Klingenthal, Alsazia, francese, il concorso di Klingenthal, Alsazia, acciaio, oro, lega di rame, cuoio, H. 17 1/2 in. (44,5 cm
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