Il concorso di Elia e i profeti di Baal sul Monte Carmelo (I Re 18: 20-46). Artista: Stefano Pozzi (Italiano, Roma Roma 1699-1768). Dimensioni: 11-9/16 x 18-7/8 in. (29,4 x 48,0 cm). Data: 1699-1768. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-concorso-di-elia-e-i-profeti-di-baal-sul-monte-carmelo-i-re-18-20-46-artista-stefano-pozzi-italiano-roma-roma-1699-1768-dimensioni-11-9-16-x-18-7-8-in-29-4-x-48-0-cm-data-1699-1768-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233239278.html
RMRFCY26–Il concorso di Elia e i profeti di Baal sul Monte Carmelo (I Re 18: 20-46). Artista: Stefano Pozzi (Italiano, Roma Roma 1699-1768). Dimensioni: 11-9/16 x 18-7/8 in. (29,4 x 48,0 cm). Data: 1699-1768. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata dal Contest di Elia e dai Profeti di Baal sul Monte Carmelo (i Re 18: 20-46), 1699–1768, gesso nero, evidenziato con gesso bianco, su carta blu sbiadito a marrone, 11-9/16 x 18-7/8 pollici. (29,4 x 48,0 cm), disegni, Stefano pozzi (Roma 1699–1768 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-contest-di-elia-e-dai-profeti-di-baal-sul-monte-carmelo-i-re-18-20-46-1699-1768-gesso-nero-evidenziato-con-gesso-bianco-su-carta-blu-sbiadito-a-marrone-11-9-16-x-18-7-8-pollici-29-4-x-48-0-cm-disegni-stefano-pozzi-roma-1699-1768-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953494.html
RF2HW59WA–Arte ispirata dal Contest di Elia e dai Profeti di Baal sul Monte Carmelo (i Re 18: 20-46), 1699–1768, gesso nero, evidenziato con gesso bianco, su carta blu sbiadito a marrone, 11-9/16 x 18-7/8 pollici. (29,4 x 48,0 cm), disegni, Stefano pozzi (Roma 1699–1768 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Jacob Kirkman, Harpsichord, British, Jacob Kirkman (British, Born Bischwiller, Alsace, France 1710–1792 Greenwich, England), Abraham Kirkman (British, Born Bischwiller, Alsace, France, 1737–1794 Hammersmith, England), 1781, London, England, United Kingdom, British, Wood, Various Materials, L. 219,8 cm, W. 92,5 cm, Lunghezza D'ottava, 29.8,8 cm 3 (Coro più lungo da 8', punto di pucking):, 8', FF174.7 (18.5), c234.7 (8.1), f313.3 (6.1), 4', FF104.0 (10.9), c2 17.1 (6.2), f36.1 (4.4), Chordophone-Zither-plucked-harpsichord Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacob-kirkman-harpsichord-british-jacob-kirkman-british-born-bischwiller-alsace-france-1710-1792-greenwich-england-abraham-kirkman-british-born-bischwiller-alsace-france-1737-1794-hammersmith-england-1781-london-england-united-kingdom-british-wood-various-materials-l-219-8-cm-w-92-5-cm-lunghezza-d-ottava-29-8-8-cm-3-coro-piu-lungo-da-8-punto-di-pucking-8-ff174-7-18-5-c234-7-8-1-f313-3-6-1-4-ff104-0-10-9-c2-17-1-6-2-f36-1-4-4-chordophone-zither-plucked-harpsichord-image344668222.html
RM2B0MYRA–Jacob Kirkman, Harpsichord, British, Jacob Kirkman (British, Born Bischwiller, Alsace, France 1710–1792 Greenwich, England), Abraham Kirkman (British, Born Bischwiller, Alsace, France, 1737–1794 Hammersmith, England), 1781, London, England, United Kingdom, British, Wood, Various Materials, L. 219,8 cm, W. 92,5 cm, Lunghezza D'ottava, 29.8,8 cm 3 (Coro più lungo da 8', punto di pucking):, 8', FF174.7 (18.5), c234.7 (8.1), f313.3 (6.1), 4', FF104.0 (10.9), c2 17.1 (6.2), f36.1 (4.4), Chordophone-Zither-plucked-harpsichord
. Inglese: Titolo serie: [Album di vedute in India ha visitato 1839] Nome Suite: [Album di vedute in India ha visitato 1839] Data di creazione: 1839 Dimensioni display: 19 1/4 in. x 13 1/2 in. x 3/8 in. (48,9 cm x 34.29 cm x 0,95 cm) Linea di credito: Edwin Binney terza raccolta numero di adesione: 1990.1389 Collezione: <a href='http://www.sdmart.org/art/our-collection/asian-art' rel="nofollow">Il San Diego Museum of Art</a> . Il 6 settembre 2011, 14:32:06. Inglese: thesandiegomuseumofartcollection 1235 vedute dell India ha visitato nel 1839 (6124599525) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-titolo-serie-album-di-vedute-in-india-ha-visitato-1839-nome-suite-album-di-vedute-in-india-ha-visitato-1839-data-di-creazione-1839-dimensioni-display-19-1-4-in-x-13-1-2-in-x-3-8-in-48-9-cm-x-34-29-cm-x-0-95-cm-linea-di-credito-edwin-binney-terza-raccolta-numero-di-adesione-1990-1389-collezione-a-href-http-www-sdmart-org-art-our-collection-asian-art-rel-nofollow-il-san-diego-museum-of-art-a-il-6-settembre-2011-14-32-06-inglese-thesandiegomuseumofartcollection-1235-vedute-dell-india-ha-visitato-nel-1839-6124599525-image185608909.html
RMMNY61H–. Inglese: Titolo serie: [Album di vedute in India ha visitato 1839] Nome Suite: [Album di vedute in India ha visitato 1839] Data di creazione: 1839 Dimensioni display: 19 1/4 in. x 13 1/2 in. x 3/8 in. (48,9 cm x 34.29 cm x 0,95 cm) Linea di credito: Edwin Binney terza raccolta numero di adesione: 1990.1389 Collezione: <a href='http://www.sdmart.org/art/our-collection/asian-art' rel="nofollow">Il San Diego Museum of Art</a> . Il 6 settembre 2011, 14:32:06. Inglese: thesandiegomuseumofartcollection 1235 vedute dell India ha visitato nel 1839 (6124599525)
Vista di una parte della Chiesa di Santa Maria (a), della Chiesa di tutti i Santi (b), della Conduit (c), della Chiesa di Carfax (d), &c. dell'Università DI OXFORD. = VeueÃà d'une partie de l'Eglise de Ste. Marie (a), de l'Eglise de TousSaints (b) autore Donowell, Giovanni 34.39.c. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: Pubblicato secondo l'atto del Parlamento Febbraio 1755 , venduto da John Tinney a YE Golden Lion a Fleetstreet, Londra. Data di pubblicazione: [Febbraio 1755] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Platemark 29.0 x 43.4 cm, su foglio 33.8 x 48.9 cm. Ex proprietario: George Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-una-parte-della-chiesa-di-santa-maria-a-della-chiesa-di-tutti-i-santi-b-della-conduit-c-della-chiesa-di-carfax-d-c-dell-universita-di-oxford-veueaa-d-une-partie-de-l-eglise-de-ste-marie-a-de-l-eglise-de-toussaints-b-autore-donowell-giovanni-34-39-c-luogo-di-pubblicazione-london-editore-pubblicato-secondo-l-atto-del-parlamento-febbraio-1755-venduto-da-john-tinney-a-ye-golden-lion-a-fleetstreet-londra-data-di-pubblicazione-febbraio-1755-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-dimensioni-platemark-29-0-x-43-4-cm-su-foglio-33-8-x-48-9-cm-ex-proprietario-george-image401759831.html
RM2E9HMNB–Vista di una parte della Chiesa di Santa Maria (a), della Chiesa di tutti i Santi (b), della Conduit (c), della Chiesa di Carfax (d), &c. dell'Università DI OXFORD. = VeueÃà d'une partie de l'Eglise de Ste. Marie (a), de l'Eglise de TousSaints (b) autore Donowell, Giovanni 34.39.c. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: Pubblicato secondo l'atto del Parlamento Febbraio 1755 , venduto da John Tinney a YE Golden Lion a Fleetstreet, Londra. Data di pubblicazione: [Febbraio 1755] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Platemark 29.0 x 43.4 cm, su foglio 33.8 x 48.9 cm. Ex proprietario: George
Generale McClellan accompagnato dal generale Burnside congedo dell'esercito del Potomac Abstract/medio: 1 disegno su carta marrone : matita, Cinese bianco, e lavare ; 29.4 x 48.0 cm. (Foglio). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/generale-mcclellan-accompagnato-dal-generale-burnside-congedo-dell-esercito-del-potomac-abstract-medio-1-disegno-su-carta-marrone-matita-cinese-bianco-e-lavare-29-4-x-48-0-cm-foglio-image265252430.html
RMWBF852–Generale McClellan accompagnato dal generale Burnside congedo dell'esercito del Potomac Abstract/medio: 1 disegno su carta marrone : matita, Cinese bianco, e lavare ; 29.4 x 48.0 cm. (Foglio).
Ciondolo per uccelli, 1122-722 BCE, 13/16 x 1 11/16 x 3/16 poll. (2,06 x 4,29 x 0,48 cm), giada avorio calcificato con tracce di pigmento rosso, Cina, XII-VIII secolo a.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciondolo-per-uccelli-1122-722-bce-13-16-x-1-11-16-x-3-16-poll-2-06-x-4-29-x-0-48-cm-giada-avorio-calcificato-con-tracce-di-pigmento-rosso-cina-xii-viii-secolo-a-c-image573515232.html
RM2T91TET–Ciondolo per uccelli, 1122-722 BCE, 13/16 x 1 11/16 x 3/16 poll. (2,06 x 4,29 x 0,48 cm), giada avorio calcificato con tracce di pigmento rosso, Cina, XII-VIII secolo a.C.
Arte ispirata a Saddle, coppia di staffe, briglia e trapping, ca. 1860, Tunisia, legno, pelle di maiale, rawhide, ferro, feltro, pelle di vitello, cuoio, velluto, oro, argento, lana, L. di saddletree 21 1/8 poll. (53,7 cm); W. di selletree 15 1/2" (39,4 cm); L. di copertura sella 26" (66,0 cm); W. di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-saddle-coppia-di-staffe-briglia-e-trapping-ca-1860-tunisia-legno-pelle-di-maiale-rawhide-ferro-feltro-pelle-di-vitello-cuoio-velluto-oro-argento-lana-l-di-saddletree-21-1-8-poll-53-7-cm-w-di-selletree-15-1-2-39-4-cm-l-di-copertura-sella-26-66-0-cm-w-di-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462902948.html
RF2HW31C4–Arte ispirata a Saddle, coppia di staffe, briglia e trapping, ca. 1860, Tunisia, legno, pelle di maiale, rawhide, ferro, feltro, pelle di vitello, cuoio, velluto, oro, argento, lana, L. di saddletree 21 1/8 poll. (53,7 cm); W. di selletree 15 1/2" (39,4 cm); L. di copertura sella 26" (66,0 cm); W. di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Randolph città report . X iO ho=H CM I-H O H N 00 00 03 O H H H H (N (N PI ftu SI 203 OTTANTESIMO RELAZIONE ANNUALE. 204 CITTÀ DI RANDOLPH sepolture a Randolph di persone muoiono altrove, 1915 Data di morte Cognome Nome luogo di morte 1915 M. D. gen. 12 A T T T 1 ? Agnes J. Hopkins 52 4 21 Boston 15 Isabel Chevrie 48 Boston 16 Daniel Kelleher 54 9 6 Holbrook 29 Maria E. Dunphy 22 8 0 Brockton febbraio 1 Elizabeth Gaffney 75 - Newton 7 Gustave Hammerlee 65 5 19 Boston 6 James McDonald 59 Quincy 9 Lydia Ann Boyd 1 4 Taunton 11 Bancroft 0 0 4 Boston 16 Emma W. Belcher 76 1 6 Boston 18 Patrick Tierney 70 11 30 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-randolph-citta-report-x-io-ho-h-cm-i-h-o-h-n-00-00-03-o-h-h-h-h-n-n-pi-ftu-si-203-ottantesimo-relazione-annuale-204-citta-di-randolph-sepolture-a-randolph-di-persone-muoiono-altrove-1915-data-di-morte-cognome-nome-luogo-di-morte-1915-m-d-gen-12-a-t-t-t-1-agnes-j-hopkins-52-4-21-boston-15-isabel-chevrie-48-boston-16-daniel-kelleher-54-9-6-holbrook-29-maria-e-dunphy-22-8-0-brockton-febbraio-1-elizabeth-gaffney-75-newton-7-gustave-hammerlee-65-5-19-boston-6-james-mcdonald-59-quincy-9-lydia-ann-boyd-1-4-taunton-11-bancroft-0-0-4-boston-16-emma-w-belcher-76-1-6-boston-18-patrick-tierney-70-11-30-image338409116.html
RM2AJFT7T–Il Randolph città report . X iO ho=H CM I-H O H N 00 00 03 O H H H H (N (N PI ftu SI 203 OTTANTESIMO RELAZIONE ANNUALE. 204 CITTÀ DI RANDOLPH sepolture a Randolph di persone muoiono altrove, 1915 Data di morte Cognome Nome luogo di morte 1915 M. D. gen. 12 A T T T 1 ? Agnes J. Hopkins 52 4 21 Boston 15 Isabel Chevrie 48 Boston 16 Daniel Kelleher 54 9 6 Holbrook 29 Maria E. Dunphy 22 8 0 Brockton febbraio 1 Elizabeth Gaffney 75 - Newton 7 Gustave Hammerlee 65 5 19 Boston 6 James McDonald 59 Quincy 9 Lydia Ann Boyd 1 4 Taunton 11 Bancroft 0 0 4 Boston 16 Emma W. Belcher 76 1 6 Boston 18 Patrick Tierney 70 11 30
Riposa sulla fuga in Egitto e il campo miracoloso di grano, c. 1518–24, Workshop of Joachim Patinir, Netherlandish, 1485–1524, 13 1/2 x 19 1/4 x 1/4 pollici. (34,29 x 48,9 x 0,64 cm) (pannello), olio su pannello, Paesi Bassi, XVI secolo, questo dipinto raffigura scene della Bibbia relative al cosiddetto massacro degli innocenti. Re Erode, dopo aver sentito che un "Re degli ebrei" - Gesù Cristo - era nato a Betlemme, ordina la macellazione di tutti i bambini maschi dentro e intorno alla città per proteggere la sua pretesa al trono. Gesù, Maria e Giuseppe – la Sacra famiglia – fuggirono in Egitto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riposa-sulla-fuga-in-egitto-e-il-campo-miracoloso-di-grano-c-1518-24-workshop-of-joachim-patinir-netherlandish-1485-1524-13-1-2-x-19-1-4-x-1-4-pollici-34-29-x-48-9-x-0-64-cm-pannello-olio-su-pannello-paesi-bassi-xvi-secolo-questo-dipinto-raffigura-scene-della-bibbia-relative-al-cosiddetto-massacro-degli-innocenti-re-erode-dopo-aver-sentito-che-un-re-degli-ebrei-gesu-cristo-era-nato-a-betlemme-ordina-la-macellazione-di-tutti-i-bambini-maschi-dentro-e-intorno-alla-citta-per-proteggere-la-sua-pretesa-al-trono-gesu-maria-e-giuseppe-la-sacra-famiglia-fuggirono-in-egitto-image573506840.html
RM2T91DR4–Riposa sulla fuga in Egitto e il campo miracoloso di grano, c. 1518–24, Workshop of Joachim Patinir, Netherlandish, 1485–1524, 13 1/2 x 19 1/4 x 1/4 pollici. (34,29 x 48,9 x 0,64 cm) (pannello), olio su pannello, Paesi Bassi, XVI secolo, questo dipinto raffigura scene della Bibbia relative al cosiddetto massacro degli innocenti. Re Erode, dopo aver sentito che un "Re degli ebrei" - Gesù Cristo - era nato a Betlemme, ordina la macellazione di tutti i bambini maschi dentro e intorno alla città per proteggere la sua pretesa al trono. Gesù, Maria e Giuseppe – la Sacra famiglia – fuggirono in Egitto.
Il concorso di Elia e i profeti di Baal sul Monte Carmelo (I Re 18: 20-46), Stefano Pozzi, 1699-1768 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-concorso-di-elia-e-i-profeti-di-baal-sul-monte-carmelo-i-re-18-20-46-stefano-pozzi-1699-1768-162454981.html
RMKC8CYH–Il concorso di Elia e i profeti di Baal sul Monte Carmelo (I Re 18: 20-46), Stefano Pozzi, 1699-1768
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