Santuario con le reliquie di San Nicola, Nicola di Myra, III-IV secolo. Morte e commemorazione il 6 dicembre, pellegrinaggio per Occidente e Orientale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santuario-con-le-reliquie-di-san-nicola-nicola-di-myra-iii-iv-secolo-morte-e-commemorazione-il-6-dicembre-pellegrinaggio-per-occidente-e-orientale-image566208457.html
RM2RW50JH–Santuario con le reliquie di San Nicola, Nicola di Myra, III-IV secolo. Morte e commemorazione il 6 dicembre, pellegrinaggio per Occidente e Orientale
Decorate in Vetro romano di anfore e bottiglie 3-4secolo CE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-decorate-in-vetro-romano-di-anfore-e-bottiglie-3-4secolo-ce-55203524.html
RMD5PMJC–Decorate in Vetro romano di anfore e bottiglie 3-4secolo CE
Decorato Roman Glass anfore e bottiglie 3-IV secolo CE. Fotografato presso l'autorità israeliana delle Antichità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/decorato-roman-glass-anfore-e-bottiglie-3-iv-secolo-ce-fotografato-presso-l-autorita-israeliana-delle-antichita-image352325515.html
RM2BD5PP3–Decorato Roman Glass anfore e bottiglie 3-IV secolo CE. Fotografato presso l'autorità israeliana delle Antichità
Testa di leone fenicio. Alabastro del IV-III secolo a.C. Da sant'Antioco, Sardegna. Museo Barraco. Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-leone-fenicio-alabastro-del-iv-iii-secolo-a-c-da-sant-antioco-sardegna-museo-barraco-roma-image593942936.html
RM2WE8C7M–Testa di leone fenicio. Alabastro del IV-III secolo a.C. Da sant'Antioco, Sardegna. Museo Barraco. Roma.
Illustrazione in bianco e nero di Sant'Agnese, Vergine martire del IV secolo, patrona delle ragazze, dal libro d'antiquariato le vite dei Padri, dei Martiri e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-in-bianco-e-nero-di-sant-agnese-vergine-martire-del-iv-secolo-patrona-delle-ragazze-dal-libro-d-antiquariato-le-vite-dei-padri-dei-martiri-e-image631942647.html
RM2YM3D87–Illustrazione in bianco e nero di Sant'Agnese, Vergine martire del IV secolo, patrona delle ragazze, dal libro d'antiquariato le vite dei Padri, dei Martiri e.
Cuscino di legno utilizzato per le sepolture dei morti, IV - III secolo a.C., Berel, Kazakistan orientale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cuscino-di-legno-utilizzato-per-le-sepolture-dei-morti-iv-iii-secolo-a-c-berel-kazakistan-orientale-image599055047.html
RM2WPH8R3–Cuscino di legno utilizzato per le sepolture dei morti, IV - III secolo a.C., Berel, Kazakistan orientale
INDIA, BIHAR, BODH GAYA, gennaio 2023, devotee al Tempio Mahabodhi, 3-4th secolo Tempio, ma ricostruire e restaurare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/india-bihar-bodh-gaya-gennaio-2023-devotee-al-tempio-mahabodhi-3-4th-secolo-tempio-ma-ricostruire-e-restaurare-image532278539.html
RF2NWYAKR–INDIA, BIHAR, BODH GAYA, gennaio 2023, devotee al Tempio Mahabodhi, 3-4th secolo Tempio, ma ricostruire e restaurare
Impugnatura in bronzo da una cista toiletry classica scatola del IV secolo A.C. Siti Etruschi di 13,3 cm Etruria Italia Toscana italiana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-impugnatura-in-bronzo-da-una-cista-toiletry-classica-scatola-del-iv-secolo-a-c-siti-etruschi-di-13-3-cm-etruria-italia-toscana-italiana-51369648.html
RMCYG2E8–Impugnatura in bronzo da una cista toiletry classica scatola del IV secolo A.C. Siti Etruschi di 13,3 cm Etruria Italia Toscana italiana
Rue Des Barres, Marais, Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rue-des-barres-marais-parigi-francia-image536389136.html
RF2P4JHPT–Rue Des Barres, Marais, Parigi, Francia.
Reconstucted stile bizantino affreschi del IV secolo d.c. 3 navate Roamnesque basilica di San Demetrio, Salonicco Grecia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-reconstucted-stile-bizantino-affreschi-del-iv-secolo-d-c-3-navate-roamnesque-basilica-di-san-demetrio-salonicco-grecia-47560642.html
RFCNAG2A–Reconstucted stile bizantino affreschi del IV secolo d.c. 3 navate Roamnesque basilica di San Demetrio, Salonicco Grecia
Testa di Buddha(Stucco). 3a-4a secolo. Taxila, Pakistan. Dipartimento di Archeologia e musei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-buddha-stucco-3a-4a-secolo-taxila-pakistan-dipartimento-di-archeologia-e-musei-image255561826.html
RMTRNRM2–Testa di Buddha(Stucco). 3a-4a secolo. Taxila, Pakistan. Dipartimento di Archeologia e musei
Mura romane del 3-4° secolo di Astorga, Astorga, León, Castilla y León, Spagna, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mura-romane-del-3-4-secolo-di-astorga-astorga-leon-castilla-y-leon-spagna-europa-image429987200.html
RF2FYFH1M–Mura romane del 3-4° secolo di Astorga, Astorga, León, Castilla y León, Spagna, Europa
Izmir, Turchia – 3 ottobre 2020. Rovine dell'antica Agora a Izmir, Turchia. Originariamente costruita dai Greci nel IV secolo a.C., l'agora fu rovinata b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/izmir-turchia-3-ottobre-2020-rovine-dell-antica-agora-a-izmir-turchia-originariamente-costruita-dai-greci-nel-iv-secolo-a-c-l-agora-fu-rovinata-b-image450391527.html
RF2H4N2YK–Izmir, Turchia – 3 ottobre 2020. Rovine dell'antica Agora a Izmir, Turchia. Originariamente costruita dai Greci nel IV secolo a.C., l'agora fu rovinata b
H.M. Brigantino Dolphin 3 pistola 1836. Servita contro il commercio di schiavi West Coast Africa poi 1861 a 71. Nave doganale Sheerness Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-h-m-brigantino-dolphin-3-pistola-1836-servita-contro-il-commercio-di-schiavi-west-coast-africa-poi-1861-a-71-nave-doganale-sheerness-78297830.html
RMEFANK2–H.M. Brigantino Dolphin 3 pistola 1836. Servita contro il commercio di schiavi West Coast Africa poi 1861 a 71. Nave doganale Sheerness
La Grecia e la Macedonia, Salonicco, Arco di Galerio, arco trionfale costruita nel IV secolo in onore dell'imperatore Galerio e Rotunda o Agios Giorghos chiesa in background Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-grecia-e-la-macedonia-salonicco-arco-di-galerio-arco-trionfale-costruita-nel-iv-secolo-in-onore-dell-imperatore-galerio-e-rotunda-o-agios-giorghos-chiesa-in-background-70344221.html
RME2CCNH–La Grecia e la Macedonia, Salonicco, Arco di Galerio, arco trionfale costruita nel IV secolo in onore dell'imperatore Galerio e Rotunda o Agios Giorghos chiesa in background
Frontwag torre 1747 (Frontwagplatz 4) edificio del Museo All Saints. Nel campo dei timpani, un orologio astronomico di Joachim Habrecht dal 1564 e signori' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontwag-torre-1747-frontwagplatz-4-edificio-del-museo-all-saints-nel-campo-dei-timpani-un-orologio-astronomico-di-joachim-habrecht-dal-1564-e-signori-image455704438.html
RF2HDB3JE–Frontwag torre 1747 (Frontwagplatz 4) edificio del Museo All Saints. Nel campo dei timpani, un orologio astronomico di Joachim Habrecht dal 1564 e signori'
I pannelli in legno del XIV secolo raffiguranti scene della vita di Gesù Cristo dentro la cattedrale di Notre Dame di Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-pannelli-in-legno-del-xiv-secolo-raffiguranti-scene-della-vita-di-gesu-cristo-dentro-la-cattedrale-di-notre-dame-di-parigi-francia-128252947.html
RMHCJBXB–I pannelli in legno del XIV secolo raffiguranti scene della vita di Gesù Cristo dentro la cattedrale di Notre Dame di Parigi, Francia.
Antica bara, ha detto di essere quella di Antenor, eroe di Troia, leggendario fondatore di Padova, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antica-bara-ha-detto-di-essere-quella-di-antenor-eroe-di-troia-leggendario-fondatore-di-padova-italia-163903513.html
RMKEJCGW–Antica bara, ha detto di essere quella di Antenor, eroe di Troia, leggendario fondatore di Padova, Italia
Santuario con le reliquie di San Nicola, Nicola di Myra, III-IV secolo. Morte e commemorazione il 6 dicembre, pellegrinaggio per Occidente e Orientale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santuario-con-le-reliquie-di-san-nicola-nicola-di-myra-iii-iv-secolo-morte-e-commemorazione-il-6-dicembre-pellegrinaggio-per-occidente-e-orientale-image566208419.html
RM2RW50H7–Santuario con le reliquie di San Nicola, Nicola di Myra, III-IV secolo. Morte e commemorazione il 6 dicembre, pellegrinaggio per Occidente e Orientale
Decorato Roman Glass anfore e bottiglie 3-IV secolo CE. Fotografato presso l'autorità israeliana delle Antichità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/decorato-roman-glass-anfore-e-bottiglie-3-iv-secolo-ce-fotografato-presso-l-autorita-israeliana-delle-antichita-image352225968.html
RM2BD17PT–Decorato Roman Glass anfore e bottiglie 3-IV secolo CE. Fotografato presso l'autorità israeliana delle Antichità
Decorate in Vetro romano di anfore e bottiglie 3-4secolo CE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/decorate-in-vetro-romano-di-anfore-e-bottiglie-3-4secolo-ce-image546791490.html
RF2PNGE3E–Decorate in Vetro romano di anfore e bottiglie 3-4secolo CE
Christian-Roman. Fronti di coperchi di sarcofago. 4° C. Annuncio. Colomba di Noè, uomo alimentazione di legna per il fuoco e 3 giovani. Musei Vaticani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-christian-roman-fronti-di-coperchi-di-sarcofago-4-c-annuncio-colomba-di-noe-uomo-alimentazione-di-legna-per-il-fuoco-e-3-giovani-musei-vaticani-81263795.html
RMEM5TPB–Christian-Roman. Fronti di coperchi di sarcofago. 4° C. Annuncio. Colomba di Noè, uomo alimentazione di legna per il fuoco e 3 giovani. Musei Vaticani
Pallone; Siria; iv secolo; vetro; 13,6 cm, 5 3,8 A Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pallone-siria-iv-secolo-vetro-13-6-cm-5-3-8-a-image220575328.html
RMPPT228–Pallone; Siria; iv secolo; vetro; 13,6 cm, 5 3,8 A
Ossa di cavallo trovate nella muffa di Berel, IV - III secolo a.C., Berel, Kazakistan orientale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ossa-di-cavallo-trovate-nella-muffa-di-berel-iv-iii-secolo-a-c-berel-kazakistan-orientale-image599055067.html
RM2WPH8RR–Ossa di cavallo trovate nella muffa di Berel, IV - III secolo a.C., Berel, Kazakistan orientale
Vista posteriore della grotta di Sone Bhandar, grotta costruita da Great Jain Sage Vairadeva ji nel 3-4th ° secolo, Rajgir, Nalanda, Bihar, India Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-posteriore-della-grotta-di-sone-bhandar-grotta-costruita-da-great-jain-sage-vairadeva-ji-nel-3-4th-secolo-rajgir-nalanda-bihar-india-image532275811.html
RF2NWY76B–Vista posteriore della grotta di Sone Bhandar, grotta costruita da Great Jain Sage Vairadeva ji nel 3-4th ° secolo, Rajgir, Nalanda, Bihar, India
Statua del Dio, Asklepios, 3-4th ° secolo DC, trovato nel santuario di, Asklepios a Epidauros, Museo Archeologico Nazionale ad Atene, Grecia, Dio della guarigione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-del-dio-asklepios-3-4th-secolo-dc-trovato-nel-santuario-di-asklepios-a-epidauros-museo-archeologico-nazionale-ad-atene-grecia-dio-della-guarigione-image479957987.html
RM2JTRY8K–Statua del Dio, Asklepios, 3-4th ° secolo DC, trovato nel santuario di, Asklepios a Epidauros, Museo Archeologico Nazionale ad Atene, Grecia, Dio della guarigione.
Piazza Armerina Sicilia 3-4secolo mosaico romano del grande caccia nella Villa Imperiale, due dei cacciatori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piazza-armerina-sicilia-3-4secolo-mosaico-romano-del-grande-caccia-nella-villa-imperiale-due-dei-cacciatori-28319859.html
RMBJ227F–Piazza Armerina Sicilia 3-4secolo mosaico romano del grande caccia nella Villa Imperiale, due dei cacciatori
Reconstucted stile bizantino affreschi del IV secolo d.c. 3 navate Roamnesque basilica di San Demetrio, Salonicco Grecia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-reconstucted-stile-bizantino-affreschi-del-iv-secolo-d-c-3-navate-roamnesque-basilica-di-san-demetrio-salonicco-grecia-47560820.html
RFCNAG8M–Reconstucted stile bizantino affreschi del IV secolo d.c. 3 navate Roamnesque basilica di San Demetrio, Salonicco Grecia
Ucraina: Immagine d'oro di un uomo scita, dal Tesoro Scita di Kul-Oba, vicino Kerch, IV secolo a.C. Foto di PHGCOM (licenza CC BY-SA 3.0). Gli Sciti erano un antico popolo iraniano di pastori nomadi a cavallo che in tutta l'antichità classica dominavano la steppa Pontico-Caspio, conosciuta all'epoca come Scita. Per la tarda antichità gli Sarmatiani strettamente correlati vennero a dominare gli Sciti nell'ovest. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ucraina-immagine-d-oro-di-un-uomo-scita-dal-tesoro-scita-di-kul-oba-vicino-kerch-iv-secolo-a-c-foto-di-phgcom-licenza-cc-by-sa-3-0-gli-sciti-erano-un-antico-popolo-iraniano-di-pastori-nomadi-a-cavallo-che-in-tutta-l-antichita-classica-dominavano-la-steppa-pontico-caspio-conosciuta-all-epoca-come-scita-per-la-tarda-antichita-gli-sarmatiani-strettamente-correlati-vennero-a-dominare-gli-sciti-nell-ovest-image344227716.html
RM2B00WY0–Ucraina: Immagine d'oro di un uomo scita, dal Tesoro Scita di Kul-Oba, vicino Kerch, IV secolo a.C. Foto di PHGCOM (licenza CC BY-SA 3.0). Gli Sciti erano un antico popolo iraniano di pastori nomadi a cavallo che in tutta l'antichità classica dominavano la steppa Pontico-Caspio, conosciuta all'epoca come Scita. Per la tarda antichità gli Sarmatiani strettamente correlati vennero a dominare gli Sciti nell'ovest.
Arte ispirata da Bell, 4th secolo a.C., Cipriota, Bronzo, 1 1/2in. (3,8cm), Bronzi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bell-4th-secolo-a-c-cipriota-bronzo-1-1-2in-3-8cm-bronzi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462783307.html
RF2HTWGR7–Arte ispirata da Bell, 4th secolo a.C., Cipriota, Bronzo, 1 1/2in. (3,8cm), Bronzi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Tour Saint-Jacques 3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tour-saint-jacques-3-37784486.html
RMC5D6DX–Tour Saint-Jacques 3
Un'illustrazione di fine 1800 che mostra entrambi i lati di un'antica moneta d'oro persiana di Dario conosciuta come un Darico . Pesava circa 129 grani che mostravano un arciere (in questo caso il tipo III che rappresenta il re di corsa che teneva una lancia) sul rovescio. Con la moneta siglos rappresentava lo standard monetario bimetallico dell'Impero Persiano Achemenide il nome fu poi applicato a qualsiasi moneta che portasse l'immagine di un arciere. Risale alla metà del IV secolo a.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-illustrazione-di-fine-1800-che-mostra-entrambi-i-lati-di-un-antica-moneta-d-oro-persiana-di-dario-conosciuta-come-un-darico-pesava-circa-129-grani-che-mostravano-un-arciere-in-questo-caso-il-tipo-iii-che-rappresenta-il-re-di-corsa-che-teneva-una-lancia-sul-rovescio-con-la-moneta-siglos-rappresentava-lo-standard-monetario-bimetallico-dell-impero-persiano-achemenide-il-nome-fu-poi-applicato-a-qualsiasi-moneta-che-portasse-l-immagine-di-un-arciere-risale-alla-meta-del-iv-secolo-a-c-image452558276.html
RM2H87PKG–Un'illustrazione di fine 1800 che mostra entrambi i lati di un'antica moneta d'oro persiana di Dario conosciuta come un Darico . Pesava circa 129 grani che mostravano un arciere (in questo caso il tipo III che rappresenta il re di corsa che teneva una lancia) sul rovescio. Con la moneta siglos rappresentava lo standard monetario bimetallico dell'Impero Persiano Achemenide il nome fu poi applicato a qualsiasi moneta che portasse l'immagine di un arciere. Risale alla metà del IV secolo a.C.
Yves Klein, Blue Monochrome (IKB 3), 1960, Pompidou Centre, un museo di arte moderna, Parigi, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yves-klein-blue-monochrome-ikb-3-1960-pompidou-centre-un-museo-di-arte-moderna-parigi-francia-image557963435.html
RM2RBNC1F–Yves Klein, Blue Monochrome (IKB 3), 1960, Pompidou Centre, un museo di arte moderna, Parigi, Francia
Grecia CICLADI, isola di Amorgos, Vroutsi, sito archeologico dell'antica acropoli Arkesini (o Kastri), del IV secolo A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-grecia-cicladi-isola-di-amorgos-vroutsi-sito-archeologico-dell-antica-acropoli-arkesini-o-kastri-del-iv-secolo-a-c-136311094.html
RMHWNE5A–Grecia CICLADI, isola di Amorgos, Vroutsi, sito archeologico dell'antica acropoli Arkesini (o Kastri), del IV secolo A.C.
Tardo periodo romano. Anfore cilindriche nordafricane (utilizzate tra il 3rd e il 6th secolo d.C.). Trovato nel 1961 dal sito di un naufragio del 5th secolo d.C. alla foce della Baia di Xlendi (isola di Gozo, Malta). Museo Archeologico di Gozo. Cittadella di Victoria a Gozo. Malta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tardo-periodo-romano-anfore-cilindriche-nordafricane-utilizzate-tra-il-3rd-e-il-6th-secolo-d-c-trovato-nel-1961-dal-sito-di-un-naufragio-del-5th-secolo-d-c-alla-foce-della-baia-di-xlendi-isola-di-gozo-malta-museo-archeologico-di-gozo-cittadella-di-victoria-a-gozo-malta-image473694326.html
RM2JEJHXE–Tardo periodo romano. Anfore cilindriche nordafricane (utilizzate tra il 3rd e il 6th secolo d.C.). Trovato nel 1961 dal sito di un naufragio del 5th secolo d.C. alla foce della Baia di Xlendi (isola di Gozo, Malta). Museo Archeologico di Gozo. Cittadella di Victoria a Gozo. Malta.
Venedig, Markusplatz (Piazza San Marco), Markusdom (Basilica di San Marco), Südfassade, Gruppe der Tetrarchen, Porphyrstatuen des spätrömischen Herrsc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venedig-markusplatz-piazza-san-marco-markusdom-basilica-di-san-marco-sudfassade-gruppe-der-tetrarchen-porphyrstatuen-des-spatromischen-herrsc-image371451331.html
RM2CG91XY–Venedig, Markusplatz (Piazza San Marco), Markusdom (Basilica di San Marco), Südfassade, Gruppe der Tetrarchen, Porphyrstatuen des spätrömischen Herrsc
Antica bara, ha detto di essere quella di Antenor, eroe di Troia, leggendario fondatore di Padova, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antica-bara-ha-detto-di-essere-quella-di-antenor-eroe-di-troia-leggendario-fondatore-di-padova-italia-163903512.html
RMKEJCGT–Antica bara, ha detto di essere quella di Antenor, eroe di Troia, leggendario fondatore di Padova, Italia
Il capo di Costantino il grande e alcune pecore e capre che vagano liberamente intorno al castello fortificato di Berat, nel sud dell'Albania. calcare alto 3,5 m. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-capo-di-costantino-il-grande-e-alcune-pecore-e-capre-che-vagano-liberamente-intorno-al-castello-fortificato-di-berat-nel-sud-dell-albania-calcare-alto-3-5-m-image625178364.html
RF2Y939AM–Il capo di Costantino il grande e alcune pecore e capre che vagano liberamente intorno al castello fortificato di Berat, nel sud dell'Albania. calcare alto 3,5 m.
Decorato Roman Glass anfore e bottiglie 3-IV secolo CE. Fotografato presso l'autorità israeliana delle Antichità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/decorato-roman-glass-anfore-e-bottiglie-3-iv-secolo-ce-fotografato-presso-l-autorita-israeliana-delle-antichita-image352225948.html
RM2BD17P4–Decorato Roman Glass anfore e bottiglie 3-IV secolo CE. Fotografato presso l'autorità israeliana delle Antichità
Sabbia-lastra di pietra con iscrizione aramaica in piazza ebraico 3-4secolo CE (collezione privata) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sabbia-lastra-di-pietra-con-iscrizione-aramaica-in-piazza-ebraico-3-4secolo-ce-collezione-privata-49740386.html
RMCTWTAA–Sabbia-lastra di pietra con iscrizione aramaica in piazza ebraico 3-4secolo CE (collezione privata)
Rilievo marmoreo di Hermes, tre ninfe ed il dio fiume Acheloos, chi è rappresentato sotto forma di un toro. Greco, soffitta, ca. 3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rilievo-marmoreo-di-hermes-tre-ninfe-ed-il-dio-fiume-acheloos-chi-e-rappresentato-sotto-forma-di-un-toro-greco-soffitta-ca-3-82553004.html
RMEP8H5G–Rilievo marmoreo di Hermes, tre ninfe ed il dio fiume Acheloos, chi è rappresentato sotto forma di un toro. Greco, soffitta, ca. 3
Egitto, bardo, terracotta, 3 x 3, Periodo meroitico, 2nd-4th secolo DC, Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/egitto-bardo-terracotta-3-x-3-periodo-meroitico-2nd-4th-secolo-dc-egitto-image344509557.html
RM2B0DNCN–Egitto, bardo, terracotta, 3 x 3, Periodo meroitico, 2nd-4th secolo DC, Egitto
Figura di Griffin in bronzo installata su una copertura di tronchi, IV - III secolo a.C., cimitero di Berel, Kazakistan orientale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-di-griffin-in-bronzo-installata-su-una-copertura-di-tronchi-iv-iii-secolo-a-c-cimitero-di-berel-kazakistan-orientale-image599055052.html
RM2WPH8R8–Figura di Griffin in bronzo installata su una copertura di tronchi, IV - III secolo a.C., cimitero di Berel, Kazakistan orientale
Cruche ornée de fil de verre posé à chaud - Brocca decorata con filato di vetro caldo installato 3-4Th secolo d.c. Roman francia - francese museo Picardie Amiens Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cruche-ornee-de-fil-de-verre-pose-a-chaud-brocca-decorata-con-filato-di-vetro-caldo-installato-3-4th-secolo-d-c-roman-francia-francese-museo-picardie-amiens-100332641.html
RMFR6F8H–Cruche ornée de fil de verre posé à chaud - Brocca decorata con filato di vetro caldo installato 3-4Th secolo d.c. Roman francia - francese museo Picardie Amiens
Guardando i passi verso il tempio dell'acqua presso le rovine Romane di Milreu nella città di Estoi in Algarve in Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guardando-i-passi-verso-il-tempio-dell-acqua-presso-le-rovine-romane-di-milreu-nella-citta-di-estoi-in-algarve-in-portogallo-image263210324.html
RFW867CM–Guardando i passi verso il tempio dell'acqua presso le rovine Romane di Milreu nella città di Estoi in Algarve in Portogallo.
Reconstucted stile bizantino affreschi del IV secolo d.c. 3 navate Roamnesque basilica di San Demetrio, o Hagios Demetrios, Άγιος Δημήτριος, un PA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/reconstucted-stile-bizantino-affreschi-del-iv-secolo-d-c-3-navate-roamnesque-basilica-di-san-demetrio-o-hagios-demetrios-un-pa-image243757104.html
RFT4G2JT–Reconstucted stile bizantino affreschi del IV secolo d.c. 3 navate Roamnesque basilica di San Demetrio, o Hagios Demetrios, Άγιος Δημήτριος, un PA
Ucraina: Arcieri scitici, ornamento d'oro artefatti d'oro dal Tesoro Scita di Kul-Oba, vicino Kerch, IV secolo a.C. Foto di PHGCOM (licenza CC BY-SA 3.0). Gli Sciti erano un antico popolo iraniano di pastori nomadi a cavallo che in tutta l'antichità classica dominavano la steppa Pontico-Caspio, conosciuta all'epoca come Scita. Per la tarda antichità gli Sarmatiani strettamente correlati vennero a dominare gli Sciti nell'ovest. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ucraina-arcieri-scitici-ornamento-d-oro-artefatti-d-oro-dal-tesoro-scita-di-kul-oba-vicino-kerch-iv-secolo-a-c-foto-di-phgcom-licenza-cc-by-sa-3-0-gli-sciti-erano-un-antico-popolo-iraniano-di-pastori-nomadi-a-cavallo-che-in-tutta-l-antichita-classica-dominavano-la-steppa-pontico-caspio-conosciuta-all-epoca-come-scita-per-la-tarda-antichita-gli-sarmatiani-strettamente-correlati-vennero-a-dominare-gli-sciti-nell-ovest-image344227717.html
RM2B00WY1–Ucraina: Arcieri scitici, ornamento d'oro artefatti d'oro dal Tesoro Scita di Kul-Oba, vicino Kerch, IV secolo a.C. Foto di PHGCOM (licenza CC BY-SA 3.0). Gli Sciti erano un antico popolo iraniano di pastori nomadi a cavallo che in tutta l'antichità classica dominavano la steppa Pontico-Caspio, conosciuta all'epoca come Scita. Per la tarda antichità gli Sarmatiani strettamente correlati vennero a dominare gli Sciti nell'ovest.
Arte ispirata da Panel, 4th secolo, attribuita a Egitto, Wool, H. 12 3/8 in. (31,4 cm), tessili, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-panel-4th-secolo-attribuita-a-egitto-wool-h-12-3-8-in-31-4-cm-tessili-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462820320.html
RF2HTY814–Arte ispirata da Panel, 4th secolo, attribuita a Egitto, Wool, H. 12 3/8 in. (31,4 cm), tessili, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Busto in marmo del greco antico tragedian Sophocles (497-406 a.C.). Copia romana del primo secolo d.c. dopo un originale greco a partire dall'inizio del IV secolo A.C. (tipo 3) da Collezione Farnese in mostra al Museo Archeologico Nazionale di Napoli, campania, Italy. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-busto-in-marmo-del-greco-antico-tragedian-sophocles-497-406-a-c-copia-romana-del-primo-secolo-d-c-dopo-un-originale-greco-a-partire-dall-inizio-del-iv-secolo-a-c-tipo-3-da-collezione-farnese-in-mostra-al-museo-archeologico-nazionale-di-napoli-campania-italy-140918400.html
RMJ57AT0–Busto in marmo del greco antico tragedian Sophocles (497-406 a.C.). Copia romana del primo secolo d.c. dopo un originale greco a partire dall'inizio del IV secolo A.C. (tipo 3) da Collezione Farnese in mostra al Museo Archeologico Nazionale di Napoli, campania, Italy.
N/A. Inglese: mostra a Harvard Museo semitica, Harvard University - Cambridge, Massachusetts, STATI UNITI D'AMERICA. Questo lavoro è abbastanza vecchio in modo che sia in . È parte della collezione Cesnola dagli antichi Cipro; vedi [1] per saperne di più. 3 aprile 2016, 14:27:27. Daderot 396 anfora cilindrica, 6th-4secolo A.C. 1995.10.90 - Collezione Cesnola, Harvard semita Museum - Cambridge - DSC06263 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-mostra-a-harvard-museo-semitica-harvard-university-cambridge-massachusetts-stati-uniti-d-america-questo-lavoro-e-abbastanza-vecchio-in-modo-che-sia-in-e-parte-della-collezione-cesnola-dagli-antichi-cipro-vedi-1-per-saperne-di-piu-3-aprile-2016-14-27-27-daderot-396-anfora-cilindrica-6th-4secolo-a-c-1995-10-90-collezione-cesnola-harvard-semita-museum-cambridge-dsc06263-image209959936.html
RMP5GE14–N/A. Inglese: mostra a Harvard Museo semitica, Harvard University - Cambridge, Massachusetts, STATI UNITI D'AMERICA. Questo lavoro è abbastanza vecchio in modo che sia in . È parte della collezione Cesnola dagli antichi Cipro; vedi [1] per saperne di più. 3 aprile 2016, 14:27:27. Daderot 396 anfora cilindrica, 6th-4secolo A.C. 1995.10.90 - Collezione Cesnola, Harvard semita Museum - Cambridge - DSC06263
La porcellana cinese - 3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-porcellana-cinese-3-image65450882.html
RMDPDF7E–La porcellana cinese - 3
230 Baragwanath Brian (zaf), Cremer Leonard (zaf), Century Racing, Century CR6, Auto FIA T1/T2, Azione durante la tappa 3 del Dakar Rally 2022 tra al Qaysuma e al Qaysuma, il 4th 2022 gennaio ad al Qaysuma, Arabia Saudita - Foto: Eric Vargiolu/DPPI/LiveMedia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/230-baragwanath-brian-zaf-cremer-leonard-zaf-century-racing-century-cr6-auto-fia-t1-t2-azione-durante-la-tappa-3-del-dakar-rally-2022-tra-al-qaysuma-e-al-qaysuma-il-4th-2022-gennaio-ad-al-qaysuma-arabia-saudita-foto-eric-vargiolu-dppi-livemedia-image455654777.html
RM2HD8T8W–230 Baragwanath Brian (zaf), Cremer Leonard (zaf), Century Racing, Century CR6, Auto FIA T1/T2, Azione durante la tappa 3 del Dakar Rally 2022 tra al Qaysuma e al Qaysuma, il 4th 2022 gennaio ad al Qaysuma, Arabia Saudita - Foto: Eric Vargiolu/DPPI/LiveMedia
Alexander sarcofago. Del IV secolo A.C. Alexander e macedoni a caccia con Abdalonymus e Persiani. Il marmo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alexander-sarcofago-del-iv-secolo-a-c-alexander-e-macedoni-a-caccia-con-abdalonymus-e-persiani-il-marmo-70946859.html
RME3BWCB–Alexander sarcofago. Del IV secolo A.C. Alexander e macedoni a caccia con Abdalonymus e Persiani. Il marmo.
Venedig, Markusplatz (Piazza San Marco), Markusdom (Basilica di San Marco), Südfassade, Gruppe der Tetrarchen, Porphyrstatuen des spätrömischen Herrsc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venedig-markusplatz-piazza-san-marco-markusdom-basilica-di-san-marco-sudfassade-gruppe-der-tetrarchen-porphyrstatuen-des-spatromischen-herrsc-image371451361.html
RM2CG9201–Venedig, Markusplatz (Piazza San Marco), Markusdom (Basilica di San Marco), Südfassade, Gruppe der Tetrarchen, Porphyrstatuen des spätrömischen Herrsc
Sadler's Wells, Londra, Regno Unito. 3 maggio 2023. Il vincitore del premio Olivier Russell Malephant Dance Company (RMDC) ha provato la performance di Vortex, una rivoluzionaria produzione di danza dal regista e coreografo Russell Malephant, al Sadler's Wells il 3rd, 4th, 5th maggio 2023. Ispirato da maestri del 20th ° secolo, e influenzato dalle opere di Jackson Pollock e Abstract Expressionism, Malephant dipinge la sua propria interpretazione con movimento, luce, e ombra per creare un viaggio visivamente ricco, con i danzatori notevoli di RMDC. Tra i collaboratori vi sono Ryan Stafford (Lighting design), Katya Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sadlers-wells-londra-regno-unito-3-maggio-2023-il-vincitore-del-premio-olivier-russell-malephant-dance-company-rmdc-ha-provato-la-performance-di-vortex-una-rivoluzionaria-produzione-di-danza-dal-regista-e-coreografo-russell-malephant-al-sadlers-wells-il-3rd-4th-5th-maggio-2023-ispirato-da-maestri-del-20th-secolo-e-influenzato-dalle-opere-di-jackson-pollock-e-abstract-expressionism-malephant-dipinge-la-sua-propria-interpretazione-con-movimento-luce-e-ombra-per-creare-un-viaggio-visivamente-ricco-con-i-danzatori-notevoli-di-rmdc-tra-i-collaboratori-vi-sono-ryan-stafford-lighting-design-katya-image550412443.html
RM2PYDCK7–Sadler's Wells, Londra, Regno Unito. 3 maggio 2023. Il vincitore del premio Olivier Russell Malephant Dance Company (RMDC) ha provato la performance di Vortex, una rivoluzionaria produzione di danza dal regista e coreografo Russell Malephant, al Sadler's Wells il 3rd, 4th, 5th maggio 2023. Ispirato da maestri del 20th ° secolo, e influenzato dalle opere di Jackson Pollock e Abstract Expressionism, Malephant dipinge la sua propria interpretazione con movimento, luce, e ombra per creare un viaggio visivamente ricco, con i danzatori notevoli di RMDC. Tra i collaboratori vi sono Ryan Stafford (Lighting design), Katya
Il capo di Costantino il grande e alcune pecore e capre che vagano liberamente intorno al castello fortificato di Berat, nel sud dell'Albania. calcare alto 3,5 m. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-capo-di-costantino-il-grande-e-alcune-pecore-e-capre-che-vagano-liberamente-intorno-al-castello-fortificato-di-berat-nel-sud-dell-albania-calcare-alto-3-5-m-image625178379.html
RF2Y939B7–Il capo di Costantino il grande e alcune pecore e capre che vagano liberamente intorno al castello fortificato di Berat, nel sud dell'Albania. calcare alto 3,5 m.
Disegno colorato a mano Top: Sottospecie di minatore comune (Geositta cunicularia cunicularia [qui come Certhilauda cunicularia]) fondo: Sottospecie di minatore a bacca sottile (Geositta tenuirostris tenuirostris [qui come Certhilauda tenuirostris]) dal libro 'Voyage dans l'Amriale': Viaggio in Sud America: (Brasile, repubblica orientale dell'Uruguay, Repubblica argentina, Patagonia, repubblica del Cile, repubblica di Bolivia, repubblica del Perù), eseguito nel corso degli anni 1826 - 1833] IV volume parte 3 da: Orbigny, Alcide Dessalines d', d'Orbigny, 1802-1857; Montagne, Jean Françoi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-colorato-a-mano-top-sottospecie-di-minatore-comune-geositta-cunicularia-cunicularia-qui-come-certhilauda-cunicularia-fondo-sottospecie-di-minatore-a-bacca-sottile-geositta-tenuirostris-tenuirostris-qui-come-certhilauda-tenuirostris-dal-libro-voyage-dans-l-amriale-viaggio-in-sud-america-brasile-repubblica-orientale-dell-uruguay-repubblica-argentina-patagonia-repubblica-del-cile-repubblica-di-bolivia-repubblica-del-peru-eseguito-nel-corso-degli-anni-1826-1833-iv-volume-parte-3-da-orbigny-alcide-dessalines-d-d-orbigny-1802-1857-montagne-jean-francoi-image357273083.html
RF2BN75CY–Disegno colorato a mano Top: Sottospecie di minatore comune (Geositta cunicularia cunicularia [qui come Certhilauda cunicularia]) fondo: Sottospecie di minatore a bacca sottile (Geositta tenuirostris tenuirostris [qui come Certhilauda tenuirostris]) dal libro 'Voyage dans l'Amriale': Viaggio in Sud America: (Brasile, repubblica orientale dell'Uruguay, Repubblica argentina, Patagonia, repubblica del Cile, repubblica di Bolivia, repubblica del Perù), eseguito nel corso degli anni 1826 - 1833] IV volume parte 3 da: Orbigny, Alcide Dessalines d', d'Orbigny, 1802-1857; Montagne, Jean Françoi
Sabbia-lastra di pietra con iscrizione aramaica in piazza ebraico 3-4secolo CE (collezione privata) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sabbia-lastra-di-pietra-con-iscrizione-aramaica-in-piazza-ebraico-3-4secolo-ce-collezione-privata-image546791627.html
RF2PNGE8B–Sabbia-lastra di pietra con iscrizione aramaica in piazza ebraico 3-4secolo CE (collezione privata)
Tazza. Arenaria biancastra ricoperta di verde pallido. Janse, Dong Son, scavi 3, sepoltura "Tang". Periodo intermedio (IV-ultimo secolo). Parigi, museo Cernuschi. 60215-2 Coupelle, ricoperta di verde pallido, culture dong sound, tempo intermedio, scavo 3, gres blanper, oggetto vietnamita, coperto, Sepulture Tang Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tazza-arenaria-biancastra-ricoperta-di-verde-pallido-janse-dong-son-scavi-3-sepoltura-tang-periodo-intermedio-iv-ultimo-secolo-parigi-museo-cernuschi-60215-2-coupelle-ricoperta-di-verde-pallido-culture-dong-sound-tempo-intermedio-scavo-3-gres-blanper-oggetto-vietnamita-coperto-sepulture-tang-image596763789.html
RM2WJTX8D–Tazza. Arenaria biancastra ricoperta di verde pallido. Janse, Dong Son, scavi 3, sepoltura "Tang". Periodo intermedio (IV-ultimo secolo). Parigi, museo Cernuschi. 60215-2 Coupelle, ricoperta di verde pallido, culture dong sound, tempo intermedio, scavo 3, gres blanper, oggetto vietnamita, coperto, Sepulture Tang
Egitto, bardo, terracotta, 2 x 3, Periodo meroitico, 2nd-4th secolo DC, Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/egitto-bardo-terracotta-2-x-3-periodo-meroitico-2nd-4th-secolo-dc-egitto-image344508654.html
RM2B0DM8E–Egitto, bardo, terracotta, 2 x 3, Periodo meroitico, 2nd-4th secolo DC, Egitto
Ricostruzione dell'abbigliamento e degli ornamenti dei cavalli, utilizzata dalle tribù nomadi e basata sui ritrovamenti di Berel, IV - III secolo a.C., Kazakistan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ricostruzione-dell-abbigliamento-e-degli-ornamenti-dei-cavalli-utilizzata-dalle-tribu-nomadi-e-basata-sui-ritrovamenti-di-berel-iv-iii-secolo-a-c-kazakistan-image599055077.html
RM2WPH8T5–Ricostruzione dell'abbigliamento e degli ornamenti dei cavalli, utilizzata dalle tribù nomadi e basata sui ritrovamenti di Berel, IV - III secolo a.C., Kazakistan
Parete di rilievo con la Dea protettiva (Tyche ) di una città 3-4secolo egiziano Egitto ( Tyche era il presiedere nume tutelare che governò la fortuna e la prosperità di una città e il suo destino. È la figlia di Afrodite e Zeus o Hermes. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-parete-di-rilievo-con-la-dea-protettiva-tyche-di-una-citta-3-4secolo-egiziano-egitto-tyche-era-il-presiedere-nume-tutelare-che-governo-la-fortuna-e-la-prosperita-di-una-citta-e-il-suo-destino-e-la-figlia-di-afrodite-e-zeus-o-hermes-125199450.html
RMH7K94X–Parete di rilievo con la Dea protettiva (Tyche ) di una città 3-4secolo egiziano Egitto ( Tyche era il presiedere nume tutelare che governò la fortuna e la prosperità di una città e il suo destino. È la figlia di Afrodite e Zeus o Hermes. )
La Villa Romana del Casale è una villa romana costruita nel primo trimestre del IV secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-villa-romana-del-casale-e-una-villa-romana-costruita-nel-primo-trimestre-del-iv-secolo-57846667.html
RMDA340B–La Villa Romana del Casale è una villa romana costruita nel primo trimestre del IV secolo.
Iv secolo D.C. 3 navate Roamnesque basilica di San Demetrio, Salonicco Grecia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-iv-secolo-d-c-3-navate-roamnesque-basilica-di-san-demetrio-salonicco-grecia-47560470.html
RFCNAFT6–Iv secolo D.C. 3 navate Roamnesque basilica di San Demetrio, Salonicco Grecia
Cina: Il rotolo delle ammonizioni, scena 3 - la Signora di Wei (copia del Museo del Palazzo di Pechino). Il rotolo di Admonizioni è un dipinto narrativo cinese su seta che è tradizionalmente attribuito a GU Kaizhi (c.345-c.406 CE), ma che la borsa di studio moderna considera come un'opera del V-VIII secolo che può essere una copia di un dipinto originale della dinastia Jin (265-420 CE) di GU Kaizhi. Il titolo completo del dipinto è ammonizioni dell'istruttore di corte (cinese: Nushi Zhentu). Fu dipinto per illustrare un testo poetico scritto nel 292 dal poeta ufficiale Zhang Hua (232–300). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-il-rotolo-delle-ammonizioni-scena-3-la-signora-di-wei-copia-del-museo-del-palazzo-di-pechino-il-rotolo-di-admonizioni-e-un-dipinto-narrativo-cinese-su-seta-che-e-tradizionalmente-attribuito-a-gu-kaizhi-c345-c406-ce-ma-che-la-borsa-di-studio-moderna-considera-come-un-opera-del-v-viii-secolo-che-puo-essere-una-copia-di-un-dipinto-originale-della-dinastia-jin-265-420-ce-di-gu-kaizhi-il-titolo-completo-del-dipinto-e-ammonizioni-dell-istruttore-di-corte-cinese-nushi-zhentu-fu-dipinto-per-illustrare-un-testo-poetico-scritto-nel-292-dal-poeta-ufficiale-zhang-hua-232-300-image344226303.html
RM2B00T4F–Cina: Il rotolo delle ammonizioni, scena 3 - la Signora di Wei (copia del Museo del Palazzo di Pechino). Il rotolo di Admonizioni è un dipinto narrativo cinese su seta che è tradizionalmente attribuito a GU Kaizhi (c.345-c.406 CE), ma che la borsa di studio moderna considera come un'opera del V-VIII secolo che può essere una copia di un dipinto originale della dinastia Jin (265-420 CE) di GU Kaizhi. Il titolo completo del dipinto è ammonizioni dell'istruttore di corte (cinese: Nushi Zhentu). Fu dipinto per illustrare un testo poetico scritto nel 292 dal poeta ufficiale Zhang Hua (232–300).
L'arte ispirata alla chiusura del vaso, 4th–7th secolo, ha trovato l'Egitto, el-Bahnasa, H. 1 3/16 poll. (3 cm), Ceramica, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-arte-ispirata-alla-chiusura-del-vaso-4th-7th-secolo-ha-trovato-l-egitto-el-bahnasa-h-1-3-16-poll-3-cm-ceramica-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462818791.html
RF2HTY62F–L'arte ispirata alla chiusura del vaso, 4th–7th secolo, ha trovato l'Egitto, el-Bahnasa, H. 1 3/16 poll. (3 cm), Ceramica, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Piastra con lepri. Roman-Coptic ceramica da 3-6Th secolo d.c. sul display al Staatliches Museum Agyptischer Kunst (Museo Statale di Arte Egizia) di Monaco di Baviera, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piastra-con-lepri-roman-coptic-ceramica-da-3-6th-secolo-d-c-sul-display-al-staatliches-museum-agyptischer-kunst-museo-statale-di-arte-egizia-di-monaco-di-baviera-germania-135597192.html
RMHTGYGT–Piastra con lepri. Roman-Coptic ceramica da 3-6Th secolo d.c. sul display al Staatliches Museum Agyptischer Kunst (Museo Statale di Arte Egizia) di Monaco di Baviera, Germania.
N/A. Inglese: mostra a Harvard Museo semitica, Harvard University - Cambridge, Massachusetts, STATI UNITI D'AMERICA. Questo lavoro è abbastanza vecchio in modo che sia in . È parte della collezione Cesnola dagli antichi Cipro; vedi [1] per saperne di più. 3 aprile 2016, 14:49:26. Daderot 457 il disco di una mano o stand specchio, Cipro, del IV secolo A.C. in lega di rame, 1995.10.1100 - Collezione Cesnola, Harvard semita Museum - Cambridge - DSC06372 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-mostra-a-harvard-museo-semitica-harvard-university-cambridge-massachusetts-stati-uniti-d-america-questo-lavoro-e-abbastanza-vecchio-in-modo-che-sia-in-e-parte-della-collezione-cesnola-dagli-antichi-cipro-vedi-1-per-saperne-di-piu-3-aprile-2016-14-49-26-daderot-457-il-disco-di-una-mano-o-stand-specchio-cipro-del-iv-secolo-a-c-in-lega-di-rame-1995-10-1100-collezione-cesnola-harvard-semita-museum-cambridge-dsc06372-image209959953.html
RMP5GE1N–N/A. Inglese: mostra a Harvard Museo semitica, Harvard University - Cambridge, Massachusetts, STATI UNITI D'AMERICA. Questo lavoro è abbastanza vecchio in modo che sia in . È parte della collezione Cesnola dagli antichi Cipro; vedi [1] per saperne di più. 3 aprile 2016, 14:49:26. Daderot 457 il disco di una mano o stand specchio, Cipro, del IV secolo A.C. in lega di rame, 1995.10.1100 - Collezione Cesnola, Harvard semita Museum - Cambridge - DSC06372
Alexander sarcofago. Del IV secolo A.C. Alexander e macedoni caccia lions con Abdalonymus e Persiani. Il marmo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alexander-sarcofago-del-iv-secolo-a-c-alexander-e-macedoni-caccia-lions-con-abdalonymus-e-persiani-il-marmo-70946648.html
RME3BW4T–Alexander sarcofago. Del IV secolo A.C. Alexander e macedoni caccia lions con Abdalonymus e Persiani. Il marmo.
Venedig, Markusplatz (Piazza San Marco), Markusdom (Basilica di San Marco), Südfassade, Gruppe der Tetrarchen, Porphyrstatuen des spätrömischen Herrsc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venedig-markusplatz-piazza-san-marco-markusdom-basilica-di-san-marco-sudfassade-gruppe-der-tetrarchen-porphyrstatuen-des-spatromischen-herrsc-image371451344.html
RM2CG91YC–Venedig, Markusplatz (Piazza San Marco), Markusdom (Basilica di San Marco), Südfassade, Gruppe der Tetrarchen, Porphyrstatuen des spätrömischen Herrsc
Sadler's Wells, Londra, Regno Unito. 3 maggio 2023. Il vincitore del premio Olivier Russell Malephant Dance Company (RMDC) ha provato la performance di Vortex, una rivoluzionaria produzione di danza dal regista e coreografo Russell Malephant, al Sadler's Wells il 3rd, 4th, 5th maggio 2023. Ispirato da maestri del 20th ° secolo, e influenzato dalle opere di Jackson Pollock e Abstract Expressionism, Malephant dipinge la sua propria interpretazione con movimento, luce, e ombra per creare un viaggio visivamente ricco, con i danzatori notevoli di RMDC. Tra i collaboratori vi sono Ryan Stafford (Lighting design), Katya Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sadlers-wells-londra-regno-unito-3-maggio-2023-il-vincitore-del-premio-olivier-russell-malephant-dance-company-rmdc-ha-provato-la-performance-di-vortex-una-rivoluzionaria-produzione-di-danza-dal-regista-e-coreografo-russell-malephant-al-sadlers-wells-il-3rd-4th-5th-maggio-2023-ispirato-da-maestri-del-20th-secolo-e-influenzato-dalle-opere-di-jackson-pollock-e-abstract-expressionism-malephant-dipinge-la-sua-propria-interpretazione-con-movimento-luce-e-ombra-per-creare-un-viaggio-visivamente-ricco-con-i-danzatori-notevoli-di-rmdc-tra-i-collaboratori-vi-sono-ryan-stafford-lighting-design-katya-image550410160.html
RM2PYD9NM–Sadler's Wells, Londra, Regno Unito. 3 maggio 2023. Il vincitore del premio Olivier Russell Malephant Dance Company (RMDC) ha provato la performance di Vortex, una rivoluzionaria produzione di danza dal regista e coreografo Russell Malephant, al Sadler's Wells il 3rd, 4th, 5th maggio 2023. Ispirato da maestri del 20th ° secolo, e influenzato dalle opere di Jackson Pollock e Abstract Expressionism, Malephant dipinge la sua propria interpretazione con movimento, luce, e ombra per creare un viaggio visivamente ricco, con i danzatori notevoli di RMDC. Tra i collaboratori vi sono Ryan Stafford (Lighting design), Katya
Il capo di Costantino il grande e alcune pecore e capre che vagano liberamente intorno al castello fortificato di Berat, nel sud dell'Albania. 3,5 m di scultura romana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-capo-di-costantino-il-grande-e-alcune-pecore-e-capre-che-vagano-liberamente-intorno-al-castello-fortificato-di-berat-nel-sud-dell-albania-3-5-m-di-scultura-romana-image625178374.html
RF2Y939B2–Il capo di Costantino il grande e alcune pecore e capre che vagano liberamente intorno al castello fortificato di Berat, nel sud dell'Albania. 3,5 m di scultura romana
Disegno colorato a mano Top: Finch di orditura rufoso (Poospiza hypotchondria [qui come Emberiza hypotchondria]) Bottom: Finch della sierra carbonata (Phrygilus carbonarius [qui come Emberiza carbonaria]) dal libro 'Voyage dans l'Amérique Méridionale' [viaggio in Sud America: (Brasile, repubblica orientale dell'Uruguay, Repubblica argentina, Patagonia, repubblica del Cile, repubblica di Bolivia, repubblica del Perù), eseguito negli anni 1826 - 1833] IV volume parte 3 da: Orbigny, Alcide Dessalines d', d'Orbigny, 1802-1857; Montagne, Jean François Camille, 1784-1866; Martius, Karl Fried Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-colorato-a-mano-top-finch-di-orditura-rufoso-poospiza-hypotchondria-qui-come-emberiza-hypotchondria-bottom-finch-della-sierra-carbonata-phrygilus-carbonarius-qui-come-emberiza-carbonaria-dal-libro-voyage-dans-l-amerique-meridionale-viaggio-in-sud-america-brasile-repubblica-orientale-dell-uruguay-repubblica-argentina-patagonia-repubblica-del-cile-repubblica-di-bolivia-repubblica-del-peru-eseguito-negli-anni-1826-1833-iv-volume-parte-3-da-orbigny-alcide-dessalines-d-d-orbigny-1802-1857-montagne-jean-francois-camille-1784-1866-martius-karl-fried-image357273201.html
RF2BN75H5–Disegno colorato a mano Top: Finch di orditura rufoso (Poospiza hypotchondria [qui come Emberiza hypotchondria]) Bottom: Finch della sierra carbonata (Phrygilus carbonarius [qui come Emberiza carbonaria]) dal libro 'Voyage dans l'Amérique Méridionale' [viaggio in Sud America: (Brasile, repubblica orientale dell'Uruguay, Repubblica argentina, Patagonia, repubblica del Cile, repubblica di Bolivia, repubblica del Perù), eseguito negli anni 1826 - 1833] IV volume parte 3 da: Orbigny, Alcide Dessalines d', d'Orbigny, 1802-1857; Montagne, Jean François Camille, 1784-1866; Martius, Karl Fried
Periodo romano di terracotta Lampade a olio 3-4secolo CE. Quello di destra è ebreo con un sette ramificato Menorah Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/periodo-romano-di-terracotta-lampade-a-olio-3-4secolo-ce-quello-di-destra-e-ebreo-con-un-sette-ramificato-menorah-image68813681.html
RMDYXMFD–Periodo romano di terracotta Lampade a olio 3-4secolo CE. Quello di destra è ebreo con un sette ramificato Menorah
Cratere Bell; 3. W. IV secolo a.C. (-350-00-00--326-00-00-00); Jabłonna, Potoccy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cratere-bell-3-w-iv-secolo-a-c-350-00-00-326-00-00-00-jablonna-potoccy-image598765674.html
RM2WP43MA–Cratere Bell; 3. W. IV secolo a.C. (-350-00-00--326-00-00-00); Jabłonna, Potoccy
Egitto, bardo, terracotta, 3 x 4, Periodo meroitico, 2nd-4th secolo DC, Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/egitto-bardo-terracotta-3-x-4-periodo-meroitico-2nd-4th-secolo-dc-egitto-image344509354.html
RM2B0DN5E–Egitto, bardo, terracotta, 3 x 4, Periodo meroitico, 2nd-4th secolo DC, Egitto
Ricostruzione dell'abbigliamento e degli ornamenti dei cavalli, utilizzata dalle tribù nomadi e basata sui ritrovamenti di Berel, IV - III secolo a.C., Kazakistan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ricostruzione-dell-abbigliamento-e-degli-ornamenti-dei-cavalli-utilizzata-dalle-tribu-nomadi-e-basata-sui-ritrovamenti-di-berel-iv-iii-secolo-a-c-kazakistan-image599055069.html
RM2WPH8RW–Ricostruzione dell'abbigliamento e degli ornamenti dei cavalli, utilizzata dalle tribù nomadi e basata sui ritrovamenti di Berel, IV - III secolo a.C., Kazakistan
Dettaglio del mosaico emblema con scena di Amazzonomachia, Daphne, un sobborgo di Antiochia sull Oronte-, seconda metà del IV secolo Daphne, sobborgo di Antiochia-sul-l'Oronte (oggi Antakya), Turchia 3.84 m. ; L. 1.54 m. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-del-mosaico-emblema-con-scena-di-amazzonomachia-daphne-un-sobborgo-di-antiochia-sull-oronte-seconda-meta-del-iv-secolo-daphne-sobborgo-di-antiochia-sul-l-oronte-oggi-antakya-turchia-3-84-m-l-1-54-m-image263799956.html
RMW953F0–Dettaglio del mosaico emblema con scena di Amazzonomachia, Daphne, un sobborgo di Antiochia sull Oronte-, seconda metà del IV secolo Daphne, sobborgo di Antiochia-sul-l'Oronte (oggi Antakya), Turchia 3.84 m. ; L. 1.54 m.
Cina: Padiglione di fronte a Wannian si (Monastero di lunga vita), Emeishan (Monte Emei), Provincia di Sichuan. Wannian si (Tempio di lunga vita) risale al IV secolo d.C., ma subì importanti ricostruzioni nel IX secolo. Tuttavia, solo un edificio rimane dalla Dinastia Ming (1601), la Brick Hall. Questo è il tempio più antico della montagna. A 3,099 metri (10,167 piedi), Mt. Emei è la più alta delle quattro Sacre montagne buddiste della Cina. Il patrono bodhisattva di Emei è Samantabhadra, conosciuto in cinese come Puxian. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-padiglione-di-fronte-a-wannian-si-monastero-di-lunga-vita-emeishan-monte-emei-provincia-di-sichuan-wannian-si-tempio-di-lunga-vita-risale-al-iv-secolo-d-c-ma-subi-importanti-ricostruzioni-nel-ix-secolo-tuttavia-solo-un-edificio-rimane-dalla-dinastia-ming-1601-la-brick-hall-questo-e-il-tempio-piu-antico-della-montagna-a-3099-metri-10167-piedi-mt-emei-e-la-piu-alta-delle-quattro-sacre-montagne-buddiste-della-cina-il-patrono-bodhisattva-di-emei-e-samantabhadra-conosciuto-in-cinese-come-puxian-image344233554.html
RM2B015BE–Cina: Padiglione di fronte a Wannian si (Monastero di lunga vita), Emeishan (Monte Emei), Provincia di Sichuan. Wannian si (Tempio di lunga vita) risale al IV secolo d.C., ma subì importanti ricostruzioni nel IX secolo. Tuttavia, solo un edificio rimane dalla Dinastia Ming (1601), la Brick Hall. Questo è il tempio più antico della montagna. A 3,099 metri (10,167 piedi), Mt. Emei è la più alta delle quattro Sacre montagne buddiste della Cina. Il patrono bodhisattva di Emei è Samantabhadra, conosciuto in cinese come Puxian.
Arte ispirata da frammento, 3rd–4th secolo, attribuita all'Egitto, lino, lana; Tessitura ad arazzi, H. 3 poll. (7,6 cm), tessili, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-frammento-3rd-4th-secolo-attribuita-all-egitto-lino-lana-tessitura-ad-arazzi-h-3-poll-7-6-cm-tessili-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462819267.html
RF2HTY6KF–Arte ispirata da frammento, 3rd–4th secolo, attribuita all'Egitto, lino, lana; Tessitura ad arazzi, H. 3 poll. (7,6 cm), tessili, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Inglese: Shahriyar inchiostri e pigmenti su carta 5,3 x 4,2 cm. Questo disegno Mughal, Walters manoscritto leaf W.697 è di un giovane uomo, identificato dalla scritta come Shahriyar, chi era il figlio più giovane del quarto imperatore Mughal Jahangir (morto 1037 AH/ANNUNCIO 1627). Esso risale al XI secolo AH/annuncio 17th. Shahriyar è mostrato in posizione di profilo, la quale è comune nella pittura di Mughal, specialmente nelle raffigurazioni di cerimonie di Corte. Il ritratto è un disegno preparatorio per un manoscritto della pittura. Esso può essere stato in una fase successiva che il telaio della finestra e della mano sono stati disegnati per suggerire una scena jharoka. Il Buff- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-shahriyar-inchiostri-e-pigmenti-su-carta-5-3-x-4-2-cm-questo-disegno-mughal-walters-manoscritto-leaf-w697-e-di-un-giovane-uomo-identificato-dalla-scritta-come-shahriyar-chi-era-il-figlio-piu-giovane-del-quarto-imperatore-mughal-jahangir-morto-1037-ah-annuncio-1627-esso-risale-al-xi-secolo-ah-annuncio-17th-shahriyar-e-mostrato-in-posizione-di-profilo-la-quale-e-comune-nella-pittura-di-mughal-specialmente-nelle-raffigurazioni-di-cerimonie-di-corte-il-ritratto-e-un-disegno-preparatorio-per-un-manoscritto-della-pittura-esso-puo-essere-stato-in-una-fase-successiva-che-il-telaio-della-finestra-e-della-mano-sono-stati-disegnati-per-suggerire-una-scena-jharoka-il-buff-image188114051.html
RMMX19AY–. Inglese: Shahriyar inchiostri e pigmenti su carta 5,3 x 4,2 cm. Questo disegno Mughal, Walters manoscritto leaf W.697 è di un giovane uomo, identificato dalla scritta come Shahriyar, chi era il figlio più giovane del quarto imperatore Mughal Jahangir (morto 1037 AH/ANNUNCIO 1627). Esso risale al XI secolo AH/annuncio 17th. Shahriyar è mostrato in posizione di profilo, la quale è comune nella pittura di Mughal, specialmente nelle raffigurazioni di cerimonie di Corte. Il ritratto è un disegno preparatorio per un manoscritto della pittura. Esso può essere stato in una fase successiva che il telaio della finestra e della mano sono stati disegnati per suggerire una scena jharoka. Il Buff-
Alexander sarcofago. Del IV secolo A.C. Alexander e macedoni caccia lions con Abdalonymus e Persiani. Il marmo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alexander-sarcofago-del-iv-secolo-a-c-alexander-e-macedoni-caccia-lions-con-abdalonymus-e-persiani-il-marmo-70946971.html
RME3BWGB–Alexander sarcofago. Del IV secolo A.C. Alexander e macedoni caccia lions con Abdalonymus e Persiani. Il marmo.
Venedig, Venezia, Markusdom (Basilica di San Marco) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venedig-venezia-markusdom-basilica-di-san-marco-image66605619.html
RMDTA443–Venedig, Venezia, Markusdom (Basilica di San Marco)
Sadler's Wells, Londra, Regno Unito. 3 maggio 2023. Il vincitore del premio Olivier Russell Malephant Dance Company (RMDC) ha provato la performance di Vortex, una rivoluzionaria produzione di danza dal regista e coreografo Russell Malephant, al Sadler's Wells il 3rd, 4th, 5th maggio 2023. Ispirato da maestri del 20th ° secolo, e influenzato dalle opere di Jackson Pollock e Abstract Expressionism, Malephant dipinge la sua propria interpretazione con movimento, luce, e ombra per creare un viaggio visivamente ricco, con i danzatori notevoli di RMDC. Tra i collaboratori vi sono Ryan Stafford (Lighting design), Katya Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sadlers-wells-londra-regno-unito-3-maggio-2023-il-vincitore-del-premio-olivier-russell-malephant-dance-company-rmdc-ha-provato-la-performance-di-vortex-una-rivoluzionaria-produzione-di-danza-dal-regista-e-coreografo-russell-malephant-al-sadlers-wells-il-3rd-4th-5th-maggio-2023-ispirato-da-maestri-del-20th-secolo-e-influenzato-dalle-opere-di-jackson-pollock-e-abstract-expressionism-malephant-dipinge-la-sua-propria-interpretazione-con-movimento-luce-e-ombra-per-creare-un-viaggio-visivamente-ricco-con-i-danzatori-notevoli-di-rmdc-tra-i-collaboratori-vi-sono-ryan-stafford-lighting-design-katya-image550412168.html
RM2PYDC9C–Sadler's Wells, Londra, Regno Unito. 3 maggio 2023. Il vincitore del premio Olivier Russell Malephant Dance Company (RMDC) ha provato la performance di Vortex, una rivoluzionaria produzione di danza dal regista e coreografo Russell Malephant, al Sadler's Wells il 3rd, 4th, 5th maggio 2023. Ispirato da maestri del 20th ° secolo, e influenzato dalle opere di Jackson Pollock e Abstract Expressionism, Malephant dipinge la sua propria interpretazione con movimento, luce, e ombra per creare un viaggio visivamente ricco, con i danzatori notevoli di RMDC. Tra i collaboratori vi sono Ryan Stafford (Lighting design), Katya
Il capo di Costantino il grande e alcune pecore e capre che vagano liberamente intorno al castello fortificato di Berat, nel sud dell'Albania. calcare alto 3,5 m. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-capo-di-costantino-il-grande-e-alcune-pecore-e-capre-che-vagano-liberamente-intorno-al-castello-fortificato-di-berat-nel-sud-dell-albania-calcare-alto-3-5-m-image625178368.html
RF2Y939AT–Il capo di Costantino il grande e alcune pecore e capre che vagano liberamente intorno al castello fortificato di Berat, nel sud dell'Albania. calcare alto 3,5 m.
Disegno colorato a mano Top: Cotinga rossa (Ampelion rubrocristate [qui come Ampelis rubro-cristata]) fondo: Becardo con tappo nero (Pachyramphus marginatus [qui come Pachyrhynchus marginatus]) del libro 'Voyage dans l'Amérique Méridionale' [viaggio in Sud America: (Brasile, repubblica orientale dell'Uruguay, Repubblica argentina, Patagonia, repubblica del Cile, repubblica di Bolivia, repubblica del Perù), eseguito negli anni 1826 - 1833] IV volume parte 3 da: Orbigny, Alcide Dessalines d', d'Orbigny, 1802-1857; Montagne, Jean François Camille, 1784-1866; Martius, Karl Friedri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-colorato-a-mano-top-cotinga-rossa-ampelion-rubrocristate-qui-come-ampelis-rubro-cristata-fondo-becardo-con-tappo-nero-pachyramphus-marginatus-qui-come-pachyrhynchus-marginatus-del-libro-voyage-dans-l-amerique-meridionale-viaggio-in-sud-america-brasile-repubblica-orientale-dell-uruguay-repubblica-argentina-patagonia-repubblica-del-cile-repubblica-di-bolivia-repubblica-del-peru-eseguito-negli-anni-1826-1833-iv-volume-parte-3-da-orbigny-alcide-dessalines-d-d-orbigny-1802-1857-montagne-jean-francois-camille-1784-1866-martius-karl-friedri-image357272477.html
RF2BN74K9–Disegno colorato a mano Top: Cotinga rossa (Ampelion rubrocristate [qui come Ampelis rubro-cristata]) fondo: Becardo con tappo nero (Pachyramphus marginatus [qui come Pachyrhynchus marginatus]) del libro 'Voyage dans l'Amérique Méridionale' [viaggio in Sud America: (Brasile, repubblica orientale dell'Uruguay, Repubblica argentina, Patagonia, repubblica del Cile, repubblica di Bolivia, repubblica del Perù), eseguito negli anni 1826 - 1833] IV volume parte 3 da: Orbigny, Alcide Dessalines d', d'Orbigny, 1802-1857; Montagne, Jean François Camille, 1784-1866; Martius, Karl Friedri
Periodo romano di terracotta Lampade a olio 3-4secolo CE. Quello di destra è ebreo con un sette ramificato Menorah Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/periodo-romano-di-terracotta-lampade-a-olio-3-4secolo-ce-quello-di-destra-e-ebreo-con-un-sette-ramificato-menorah-image546791888.html
RF2PNGEHM–Periodo romano di terracotta Lampade a olio 3-4secolo CE. Quello di destra è ebreo con un sette ramificato Menorah
Egitto, bardo, terracotta, 4 x 3, Periodo meroitico, 2nd-4th secolo DC, Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/egitto-bardo-terracotta-4-x-3-periodo-meroitico-2nd-4th-secolo-dc-egitto-image344509855.html
RM2B0DNRB–Egitto, bardo, terracotta, 4 x 3, Periodo meroitico, 2nd-4th secolo DC, Egitto
Ricostruzione dell'abbigliamento del capo Altai, V-III secolo a.C., reperti dell'altopiano di Ukak, Altai Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ricostruzione-dell-abbigliamento-del-capo-altai-v-iii-secolo-a-c-reperti-dell-altopiano-di-ukak-altai-image599055074.html
RM2WPH8T2–Ricostruzione dell'abbigliamento del capo Altai, V-III secolo a.C., reperti dell'altopiano di Ukak, Altai
Demostene, 384-322 A.C. una statista greco e oratore di Atene antica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/demostene-384-322-a-c-una-statista-greco-e-oratore-di-atene-antica-image263235488.html
RMW87BFC–Demostene, 384-322 A.C. una statista greco e oratore di Atene antica
Cina: Dettaglio del tetto, Wannian si (Monastero di lunga vita), Emeishan (Monte Emei), Provincia di Sichuan. Wannian si (Tempio di lunga vita) risale al IV secolo d.C., ma subì importanti ricostruzioni nel IX secolo. Tuttavia, solo un edificio rimane dalla Dinastia Ming (1601), la Brick Hall. Questo è il tempio più antico della montagna. A 3,099 metri (10,167 piedi), Mt. Emei è la più alta delle quattro Sacre montagne buddiste della Cina. Il patrono bodhisattva di Emei è Samantabhadra, conosciuto in cinese come Puxian. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-dettaglio-del-tetto-wannian-si-monastero-di-lunga-vita-emeishan-monte-emei-provincia-di-sichuan-wannian-si-tempio-di-lunga-vita-risale-al-iv-secolo-d-c-ma-subi-importanti-ricostruzioni-nel-ix-secolo-tuttavia-solo-un-edificio-rimane-dalla-dinastia-ming-1601-la-brick-hall-questo-e-il-tempio-piu-antico-della-montagna-a-3099-metri-10167-piedi-mt-emei-e-la-piu-alta-delle-quattro-sacre-montagne-buddiste-della-cina-il-patrono-bodhisattva-di-emei-e-samantabhadra-conosciuto-in-cinese-come-puxian-image344233555.html
RM2B015BF–Cina: Dettaglio del tetto, Wannian si (Monastero di lunga vita), Emeishan (Monte Emei), Provincia di Sichuan. Wannian si (Tempio di lunga vita) risale al IV secolo d.C., ma subì importanti ricostruzioni nel IX secolo. Tuttavia, solo un edificio rimane dalla Dinastia Ming (1601), la Brick Hall. Questo è il tempio più antico della montagna. A 3,099 metri (10,167 piedi), Mt. Emei è la più alta delle quattro Sacre montagne buddiste della Cina. Il patrono bodhisattva di Emei è Samantabhadra, conosciuto in cinese come Puxian.
Arte ispirata da Band, 3rd–4th secolo, attribuita all'Egitto, lino, lana, H. 20 3/4 poll. (52,7 cm), tessili, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-band-3rd-4th-secolo-attribuita-all-egitto-lino-lana-h-20-3-4-poll-52-7-cm-tessili-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462820312.html
RF2HTY80T–Arte ispirata da Band, 3rd–4th secolo, attribuita all'Egitto, lino, lana, H. 20 3/4 poll. (52,7 cm), tessili, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Inglese: Shahriyar inchiostri e pigmenti su carta 5,3 x 4,2 cm. Questo disegno Mughal, Walters manoscritto leaf W.697 è di un giovane uomo, identificato dalla scritta come Shahriyar, chi era il figlio più giovane del quarto imperatore Mughal Jahangir (morto 1037 AH/ANNUNCIO 1627). Esso risale al XI secolo AH/annuncio 17th. Shahriyar è mostrato in posizione di profilo, la quale è comune nella pittura di Mughal, specialmente nelle raffigurazioni di cerimonie di Corte. Il ritratto è un disegno preparatorio per un manoscritto della pittura. Esso può essere stato in una fase successiva che il telaio della finestra e della mano sono stati disegnati per suggerire una scena jharoka. Il Buff- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-shahriyar-inchiostri-e-pigmenti-su-carta-5-3-x-4-2-cm-questo-disegno-mughal-walters-manoscritto-leaf-w697-e-di-un-giovane-uomo-identificato-dalla-scritta-come-shahriyar-chi-era-il-figlio-piu-giovane-del-quarto-imperatore-mughal-jahangir-morto-1037-ah-annuncio-1627-esso-risale-al-xi-secolo-ah-annuncio-17th-shahriyar-e-mostrato-in-posizione-di-profilo-la-quale-e-comune-nella-pittura-di-mughal-specialmente-nelle-raffigurazioni-di-cerimonie-di-corte-il-ritratto-e-un-disegno-preparatorio-per-un-manoscritto-della-pittura-esso-puo-essere-stato-in-una-fase-successiva-che-il-telaio-della-finestra-e-della-mano-sono-stati-disegnati-per-suggerire-una-scena-jharoka-il-buff-image187548459.html
RMMW3FY7–. Inglese: Shahriyar inchiostri e pigmenti su carta 5,3 x 4,2 cm. Questo disegno Mughal, Walters manoscritto leaf W.697 è di un giovane uomo, identificato dalla scritta come Shahriyar, chi era il figlio più giovane del quarto imperatore Mughal Jahangir (morto 1037 AH/ANNUNCIO 1627). Esso risale al XI secolo AH/annuncio 17th. Shahriyar è mostrato in posizione di profilo, la quale è comune nella pittura di Mughal, specialmente nelle raffigurazioni di cerimonie di Corte. Il ritratto è un disegno preparatorio per un manoscritto della pittura. Esso può essere stato in una fase successiva che il telaio della finestra e della mano sono stati disegnati per suggerire una scena jharoka. Il Buff-
Alexander sarcofago. Del IV secolo A.C. Alexander e macedoni caccia lions con Abdalonymus e Persiani. Il marmo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alexander-sarcofago-del-iv-secolo-a-c-alexander-e-macedoni-caccia-lions-con-abdalonymus-e-persiani-il-marmo-70947191.html
RME3BWT7–Alexander sarcofago. Del IV secolo A.C. Alexander e macedoni caccia lions con Abdalonymus e Persiani. Il marmo.
Venedig, Venezia, Markusdom (Basilica di San Marco) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venedig-venezia-markusdom-basilica-di-san-marco-image66605621.html
RMDTA445–Venedig, Venezia, Markusdom (Basilica di San Marco)
Sadler's Wells, Londra, Regno Unito. 3 maggio 2023. Il vincitore del premio Olivier Russell Malephant Dance Company (RMDC) ha provato la performance di Vortex, una rivoluzionaria produzione di danza dal regista e coreografo Russell Malephant, al Sadler's Wells il 3rd, 4th, 5th maggio 2023. Ispirato da maestri del 20th ° secolo, e influenzato dalle opere di Jackson Pollock e Abstract Expressionism, Malephant dipinge la sua propria interpretazione con movimento, luce, e ombra per creare un viaggio visivamente ricco, con i danzatori notevoli di RMDC. Tra i collaboratori vi sono Ryan Stafford (Lighting design), Katya Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sadlers-wells-londra-regno-unito-3-maggio-2023-il-vincitore-del-premio-olivier-russell-malephant-dance-company-rmdc-ha-provato-la-performance-di-vortex-una-rivoluzionaria-produzione-di-danza-dal-regista-e-coreografo-russell-malephant-al-sadlers-wells-il-3rd-4th-5th-maggio-2023-ispirato-da-maestri-del-20th-secolo-e-influenzato-dalle-opere-di-jackson-pollock-e-abstract-expressionism-malephant-dipinge-la-sua-propria-interpretazione-con-movimento-luce-e-ombra-per-creare-un-viaggio-visivamente-ricco-con-i-danzatori-notevoli-di-rmdc-tra-i-collaboratori-vi-sono-ryan-stafford-lighting-design-katya-image550410634.html
RM2PYDAAJ–Sadler's Wells, Londra, Regno Unito. 3 maggio 2023. Il vincitore del premio Olivier Russell Malephant Dance Company (RMDC) ha provato la performance di Vortex, una rivoluzionaria produzione di danza dal regista e coreografo Russell Malephant, al Sadler's Wells il 3rd, 4th, 5th maggio 2023. Ispirato da maestri del 20th ° secolo, e influenzato dalle opere di Jackson Pollock e Abstract Expressionism, Malephant dipinge la sua propria interpretazione con movimento, luce, e ombra per creare un viaggio visivamente ricco, con i danzatori notevoli di RMDC. Tra i collaboratori vi sono Ryan Stafford (Lighting design), Katya
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.