Troy guerra di Troia combattimenti Achille e Memnone 300 A.C. ceramica greca Bagno Turco Grecia Turchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-troy-guerra-di-troia-combattimenti-achille-e-memnone-300-a-c-ceramica-greca-bagno-turco-grecia-turchia-34310032.html
RMBYPXP8–Troy guerra di Troia combattimenti Achille e Memnone 300 A.C. ceramica greca Bagno Turco Grecia Turchia
Conserve di corpo del Tollund Man, appeso a morte nel 300 A.C. Silkeborg Museum, Silkeborg, nello Jutland, Danimarca, Scandinavia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-conserve-di-corpo-del-tollund-man-appeso-a-morte-nel-300-a-c-silkeborg-museum-silkeborg-nello-jutland-danimarca-scandinavia-europa-33337812.html
RMBX6JM4–Conserve di corpo del Tollund Man, appeso a morte nel 300 A.C. Silkeborg Museum, Silkeborg, nello Jutland, Danimarca, Scandinavia, Europa
Asklepios (dio greco della guarigione) testa di marmo (c 325-300 BC) da Melos, la Grecia è da una colossale statua di culto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-asklepios-dio-greco-della-guarigione-testa-di-marmo-c-325-300-bc-da-melos-la-grecia-e-da-una-colossale-statua-di-culto-12676809.html
RMAAP37P–Asklepios (dio greco della guarigione) testa di marmo (c 325-300 BC) da Melos, la Grecia è da una colossale statua di culto.
Mappa della Grecia antica, 500 - 300 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mappa-della-grecia-antica-500-300-a-c-97083135.html
RMFHXEER–Mappa della Grecia antica, 500 - 300 A.C.
Euclid fl. 300 BC, noto anche come Euclide di Alessandria era un matematico greco , spesso indicato come il padre della geometria'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-euclid-fl-300-bc-noto-anche-come-euclide-di-alessandria-era-un-matematico-greco-spesso-indicato-come-il-padre-della-geometria-57346483.html
RMD98A0K–Euclid fl. 300 BC, noto anche come Euclide di Alessandria era un matematico greco , spesso indicato come il padre della geometria'.
Euclide (significato, buona gloria, 300 BC) era un antico matematico greco, spesso indicato come il " padre della geometria''. Poco si sa della sua vita. La data e il luogo di Euclide di nascita e la data e le circostanze della sua morte sono sconosciuti. Nessuna somiglianza o descrizione di Euclide's aspetto fisico fatto durante la sua vita sono sopravvissuti antichità. Pertanto, Euclide la raffigurazione di opere d'arte è il prodotto dell'artista l'immaginazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/euclide-significato-buona-gloria-300-bc-era-un-antico-matematico-greco-spesso-indicato-come-il-padre-della-geometria-poco-si-sa-della-sua-vita-la-data-e-il-luogo-di-euclide-di-nascita-e-la-data-e-le-circostanze-della-sua-morte-sono-sconosciuti-nessuna-somiglianza-o-descrizione-di-euclides-aspetto-fisico-fatto-durante-la-sua-vita-sono-sopravvissuti-antichita-pertanto-euclide-la-raffigurazione-di-opere-d-arte-e-il-prodotto-dell-artista-l-immaginazione-image246622577.html
RMT96HH5–Euclide (significato, buona gloria, 300 BC) era un antico matematico greco, spesso indicato come il " padre della geometria''. Poco si sa della sua vita. La data e il luogo di Euclide di nascita e la data e le circostanze della sua morte sono sconosciuti. Nessuna somiglianza o descrizione di Euclide's aspetto fisico fatto durante la sua vita sono sopravvissuti antichità. Pertanto, Euclide la raffigurazione di opere d'arte è il prodotto dell'artista l'immaginazione.
oinochoë, ceramica, 9 cm, 400-300 a.C., Grecia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oinochoe-ceramica-9-cm-400-300-a-c-grecia-image344530028.html
RM2B0EKFT–oinochoë, ceramica, 9 cm, 400-300 a.C., Grecia
Teatro Greco. Teatro Greco. 300 BC. Taormina. Sicilia. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-teatro-greco-teatro-greco-300-bc-taormina-sicilia-l-italia-139249618.html
RMJ2FA8J–Teatro Greco. Teatro Greco. 300 BC. Taormina. Sicilia. L'Italia.
Bronzo ellenistiche la figura di Eracle c 300 BC Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bronzo-ellenistiche-la-figura-di-eracle-c-300-bc-image268843077.html
RMWHAT2D–Bronzo ellenistiche la figura di Eracle c 300 BC
Tomba ateniese marcatore. Stele di grave. Athens c. 300 BC. Il marmo. Commemorare un govern o fantino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tomba-ateniese-marcatore-stele-di-grave-athens-c-300-bc-il-marmo-commemorare-un-govern-o-fantino-177452318.html
RMM8KJ6P–Tomba ateniese marcatore. Stele di grave. Athens c. 300 BC. Il marmo. Commemorare un govern o fantino.
Monte Alban sito rovina Oaxaca, Messico, 500 BC-750 Annuncio la più antica città di pietra in Messico, Zapoteco costruttori, Glifi scolpiti 300 BC Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-monte-alban-sito-rovina-oaxaca-messico-500-bc-750-annuncio-la-piu-antica-citta-di-pietra-in-messico-zapoteco-costruttori-glifi-scolpiti-300-bc-25126809.html
RMBCTHE1–Monte Alban sito rovina Oaxaca, Messico, 500 BC-750 Annuncio la più antica città di pietra in Messico, Zapoteco costruttori, Glifi scolpiti 300 BC
Arte ispirata a Bracelet, ca. 300 BC, Celtic, lega di rame, totale: 2 3/4 x 3/8 poll. (7 x 1 cm), Metalwork-Bronze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-bracelet-ca-300-bc-celtic-lega-di-rame-totale-2-3-4-x-3-8-poll-7-x-1-cm-metalwork-bronze-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462831416.html
RF2HTYP5C–Arte ispirata a Bracelet, ca. 300 BC, Celtic, lega di rame, totale: 2 3/4 x 3/8 poll. (7 x 1 cm), Metalwork-Bronze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Alessandro Magno (356-323 a.C.). Re di Macedone. Statua Greco-Egiziana di Alessandro Magno come Faraone, ca.300 a.C. Granito rosa. Dettaglio. Museo Liebieghaus. Francoforte. Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-magno-356-323-a-c-re-di-macedone-statua-greco-egiziana-di-alessandro-magno-come-faraone-ca300-a-c-granito-rosa-dettaglio-museo-liebieghaus-francoforte-germania-image368166929.html
RM2CAYCJW–Alessandro Magno (356-323 a.C.). Re di Macedone. Statua Greco-Egiziana di Alessandro Magno come Faraone, ca.300 a.C. Granito rosa. Dettaglio. Museo Liebieghaus. Francoforte. Germania.
Bottiglia zoomorfica nasua Narica con manico a ponte dalla cultura di Chorrera, 1000-300 a.C., al Museo cileno di arte precolombiana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bottiglia-zoomorfica-nasua-narica-con-manico-a-ponte-dalla-cultura-di-chorrera-1000-300-a-c-al-museo-cileno-di-arte-precolombiana-image595616122.html
RF2WH0JCA–Bottiglia zoomorfica nasua Narica con manico a ponte dalla cultura di Chorrera, 1000-300 a.C., al Museo cileno di arte precolombiana
1954 Siata 300 BC Monterey Historic gare automobilistiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1954-siata-300-bc-monterey-historic-gare-automobilistiche-image4699785.html
RMAH8P8A–1954 Siata 300 BC Monterey Historic gare automobilistiche
Boulder decorate in Celtic LaTena stile, 300 BC, Co Roscommon, Irlanda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-boulder-decorate-in-celtic-latena-stile-300-bc-co-roscommon-irlanda-14899311.html
RFAK69TG–Boulder decorate in Celtic LaTena stile, 300 BC, Co Roscommon, Irlanda
Mondo antico, Grecia, danza, ballerina, figura korai, Terracotta, Tanagra, circa 300 a.C., fotografia, ULTERIORI DIRITTI-INFORMAZIONI-NON-DISPONIBILI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mondo-antico-grecia-danza-ballerina-figura-korai-terracotta-tanagra-circa-300-a-c-fotografia-ulteriori-diritti-informazioni-non-disponibili-image612558771.html
RM2XGGCXY–Mondo antico, Grecia, danza, ballerina, figura korai, Terracotta, Tanagra, circa 300 a.C., fotografia, ULTERIORI DIRITTI-INFORMAZIONI-NON-DISPONIBILI
Storia della carta: Biblioteca di Alessandria, Egitto, c. 300 BC. Illustrazione da Liebig card da collezione (serie italiana titolo: Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-storia-della-carta-biblioteca-di-alessandria-egitto-c-300-bc-illustrazione-da-liebig-card-da-collezione-serie-italiana-titolo-83344202.html
RMERGJAJ–Storia della carta: Biblioteca di Alessandria, Egitto, c. 300 BC. Illustrazione da Liebig card da collezione (serie italiana titolo:
Testa di Artemide o Apollo circa 330 - 300 A.C. N/A 89 Altes Museum - Kopf der Artemis oder des Apollon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-artemide-o-apollo-circa-330-300-a-c-n-a-89-altes-museum-kopf-der-artemis-oder-des-apollon-image209872389.html
RMP5CEAD–Testa di Artemide o Apollo circa 330 - 300 A.C. N/A 89 Altes Museum - Kopf der Artemis oder des Apollon
La figura del dio Horus come un falco 300 BC egiziano Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-figura-del-dio-horus-come-un-falco-300-bc-egiziano-egitto-image64925104.html
RMDNHGHM–La figura del dio Horus come un falco 300 BC egiziano Egitto
Accovacciato figura, 900-300 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/accovacciato-figura-900-300-a-c-image330084691.html
RM2A50JAY–Accovacciato figura, 900-300 A.C.
Euclide presentando a Tolomeo Soter il suo lavoro sugli elementi di geometria data: fiorirono 300 BC Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-euclide-presentando-a-tolomeo-soter-il-suo-lavoro-sugli-elementi-di-geometria-data-fiorirono-300-bc-105295354.html
RMG38H8A–Euclide presentando a Tolomeo Soter il suo lavoro sugli elementi di geometria data: fiorirono 300 BC
LEONIDA i con i suoi 300 spartani che detengono il passo a Thermopylae nel 480 a.C. Dipinto da Jacques-Louis David nel 1813, ora al Louvre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonida-i-con-i-suoi-300-spartani-che-detengono-il-passo-a-thermopylae-nel-480-a-c-dipinto-da-jacques-louis-david-nel-1813-ora-al-louvre-image487670603.html
RM2K9B8R7–LEONIDA i con i suoi 300 spartani che detengono il passo a Thermopylae nel 480 a.C. Dipinto da Jacques-Louis David nel 1813, ora al Louvre
Euclide (attivo 300 BC) Greco antico matematico. Frontespizio di una edizione del suo "Elementi di geometria' pubblicato London 1661. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-euclide-attivo-300-bc-greco-antico-matematico-frontespizio-di-una-edizione-del-suo-elementi-di-geometria-pubblicato-london-1661-57313327.html
RMD96RMF–Euclide (attivo 300 BC) Greco antico matematico. Frontespizio di una edizione del suo "Elementi di geometria' pubblicato London 1661.
Euclide (significato, buona gloria, 300 BC) era un antico matematico greco, spesso indicato come il " padre della geometria''. Poco si sa della sua vita. La data e il luogo di Euclide di nascita e la data e le circostanze della sua morte sono sconosciuti. Nessuna somiglianza o descrizione di Euclide's aspetto fisico fatto durante la sua vita sono sopravvissuti antichità. Pertanto, Euclide la raffigurazione di opere d'arte è il prodotto dell'artista l'immaginazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/euclide-significato-buona-gloria-300-bc-era-un-antico-matematico-greco-spesso-indicato-come-il-padre-della-geometria-poco-si-sa-della-sua-vita-la-data-e-il-luogo-di-euclide-di-nascita-e-la-data-e-le-circostanze-della-sua-morte-sono-sconosciuti-nessuna-somiglianza-o-descrizione-di-euclides-aspetto-fisico-fatto-durante-la-sua-vita-sono-sopravvissuti-antichita-pertanto-euclide-la-raffigurazione-di-opere-d-arte-e-il-prodotto-dell-artista-l-immaginazione-image246622568.html
RMT96HGT–Euclide (significato, buona gloria, 300 BC) era un antico matematico greco, spesso indicato come il " padre della geometria''. Poco si sa della sua vita. La data e il luogo di Euclide di nascita e la data e le circostanze della sua morte sono sconosciuti. Nessuna somiglianza o descrizione di Euclide's aspetto fisico fatto durante la sua vita sono sopravvissuti antichità. Pertanto, Euclide la raffigurazione di opere d'arte è il prodotto dell'artista l'immaginazione.
RM2B0E19M–Egitto, vaso unguento, avorio, 16 cm, 1500-300 a.C., Egitto
Bangkok, Thailandia, Sud-est asiatico, Asia. Museo nazionale di Bangkok. Ceramica dipinta 300 a.C. - 200 d.C., provenienza sconosciuta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bangkok-thailandia-sud-est-asiatico-asia-museo-nazionale-di-bangkok-ceramica-dipinta-300-a-c-200-d-c-provenienza-sconosciuta-image623331921.html
RM2Y63669–Bangkok, Thailandia, Sud-est asiatico, Asia. Museo nazionale di Bangkok. Ceramica dipinta 300 a.C. - 200 d.C., provenienza sconosciuta.
Euclide (300 BC), matematico greco, Xilografia da 'Les Vrais Pourtraits et vies des Hommes Illustres', Andre Thevet, 1584 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-euclide-300-bc-matematico-greco-xilografia-da-les-vrais-pourtraits-et-vies-des-hommes-illustres-andre-thevet-1584-77557111.html
RMEE50TR–Euclide (300 BC), matematico greco, Xilografia da 'Les Vrais Pourtraits et vies des Hommes Illustres', Andre Thevet, 1584
Ciotola. Takht-i Kuwad, Tagikistan. 500-300 A.C. Argento. Tesoro di Oxus. British Museum. Londra. GBR. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciotola-takht-i-kuwad-tagikistan-500-300-a-c-argento-tesoro-di-oxus-british-museum-londra-gbr-image425371503.html
RM2FM19KB–Ciotola. Takht-i Kuwad, Tagikistan. 500-300 A.C. Argento. Tesoro di Oxus. British Museum. Londra. GBR.
Medusa Head, antico ornamento per tetto in ceramica, Grecia 300 a.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medusa-head-antico-ornamento-per-tetto-in-ceramica-grecia-300-a-c-image601669589.html
RF2WXTBKH–Medusa Head, antico ornamento per tetto in ceramica, Grecia 300 a.C.
Ispirato da un frammento di vaso con motivi incisi, Tlapacoya, Medio periodo formativo, c. 900–300 AC, c. 900–300 AC, Ceramica, Tlapacoya, México state, Messico, America settentrionale e centrale, Ceramica, contenitori, spessore: 1/4" (0,6 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-un-frammento-di-vaso-con-motivi-incisi-tlapacoya-medio-periodo-formativo-c-900-300-ac-c-900-300-ac-ceramica-tlapacoya-mexico-state-messico-america-settentrionale-e-centrale-ceramica-contenitori-spessore-1-4-0-6-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459280427.html
RF2HK60TB–Ispirato da un frammento di vaso con motivi incisi, Tlapacoya, Medio periodo formativo, c. 900–300 AC, c. 900–300 AC, Ceramica, Tlapacoya, México state, Messico, America settentrionale e centrale, Ceramica, contenitori, spessore: 1/4" (0,6 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Siria, Dura-Europos (Dillo ad Salihiye). Antica città ellenistiche, Parthian e romano. Essa è stata fondata circa 300 a.c. e abbandonata nel 256-257 d.c. Rovine dell'agora. Foto storiche. Esso è stato saccheggiato e distrutto per la maggior parte tra il 2011 e il 2014 da uno Stato islamico durante il siriano guerra civile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/siria-dura-europos-dillo-ad-salihiye-antica-citta-ellenistiche-parthian-e-romano-essa-e-stata-fondata-circa-300-a-c-e-abbandonata-nel-256-257-d-c-rovine-dell-agora-foto-storiche-esso-e-stato-saccheggiato-e-distrutto-per-la-maggior-parte-tra-il-2011-e-il-2014-da-uno-stato-islamico-durante-il-siriano-guerra-civile-image337312509.html
RM2AGNWF9–Siria, Dura-Europos (Dillo ad Salihiye). Antica città ellenistiche, Parthian e romano. Essa è stata fondata circa 300 a.c. e abbandonata nel 256-257 d.c. Rovine dell'agora. Foto storiche. Esso è stato saccheggiato e distrutto per la maggior parte tra il 2011 e il 2014 da uno Stato islamico durante il siriano guerra civile.
Glifi scolpiti 300 BC visualizza sconfitto leader dei villaggi vicini a Monte Alban sito rovina Oaxaca, Messico, 500 BC-750 Annuncio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-glifi-scolpiti-300-bc-visualizza-sconfitto-leader-dei-villaggi-vicini-a-monte-alban-sito-rovina-oaxaca-messico-500-bc-750-annuncio-25126706.html
RMBCTHAA–Glifi scolpiti 300 BC visualizza sconfitto leader dei villaggi vicini a Monte Alban sito rovina Oaxaca, Messico, 500 BC-750 Annuncio
Mille Miglia 2011, siata 300 bc 1951 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mille-miglia-2011-siata-300-bc-1951-37231114.html
RMC4G0JJ–Mille Miglia 2011, siata 300 bc 1951
Un bassorilievo di soldati romani. La funzione centrale dell'esercito romano della metà di Repubblica, era il manipular organizzazione della sua battaglia-linea. Invece di un unico grande massa (la falange) come nei primi esercito romano, i Romani ora redatto in tre linee costituito da piccole unità (maniples) di 120 uomini schierati nella scacchiera moda, dando molto maggiore di tattica di resistenza e flessibilità. Questa struttura è stata probabilmente introdotta in c. 300 A.C. Durante le guerre sannitiche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bassorilievo-di-soldati-romani-la-funzione-centrale-dell-esercito-romano-della-meta-di-repubblica-era-il-manipular-organizzazione-della-sua-battaglia-linea-invece-di-un-unico-grande-massa-la-falange-come-nei-primi-esercito-romano-i-romani-ora-redatto-in-tre-linee-costituito-da-piccole-unita-maniples-di-120-uomini-schierati-nella-scacchiera-moda-dando-molto-maggiore-di-tattica-di-resistenza-e-flessibilita-questa-struttura-e-stata-probabilmente-introdotta-in-c-300-a-c-durante-le-guerre-sannitiche-image261928799.html
RMW63TRY–Un bassorilievo di soldati romani. La funzione centrale dell'esercito romano della metà di Repubblica, era il manipular organizzazione della sua battaglia-linea. Invece di un unico grande massa (la falange) come nei primi esercito romano, i Romani ora redatto in tre linee costituito da piccole unità (maniples) di 120 uomini schierati nella scacchiera moda, dando molto maggiore di tattica di resistenza e flessibilità. Questa struttura è stata probabilmente introdotta in c. 300 A.C. Durante le guerre sannitiche.
Xian Provincia di Shaanxi Cina Guerriero di terracotta Quin dinastia da circa 300 a.c. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xian-provincia-di-shaanxi-cina-guerriero-di-terracotta-quin-dinastia-da-circa-300-a-c-image1649764.html
RMAT2C65–Xian Provincia di Shaanxi Cina Guerriero di terracotta Quin dinastia da circa 300 a.c.
Fortezza di Vilars ad Arbeca, Lleida, Spagna insediamento iberico 775 a.C.-300 a.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fortezza-di-vilars-ad-arbeca-lleida-spagna-insediamento-iberico-775-a-c-300-a-c-image547443466.html
RM2PPJ5MA–Fortezza di Vilars ad Arbeca, Lleida, Spagna insediamento iberico 775 a.C.-300 a.C.
Statua di bronzo di un giovane uomo cosiddetto pregando ragazzo (dettaglio) circa 300 BC. N/A 89 Altes Museum - Betender Knabe2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-bronzo-di-un-giovane-uomo-cosiddetto-pregando-ragazzo-dettaglio-circa-300-bc-n-a-89-altes-museum-betender-knabe2-image209872393.html
RMP5CEAH–Statua di bronzo di un giovane uomo cosiddetto pregando ragazzo (dettaglio) circa 300 BC. N/A 89 Altes Museum - Betender Knabe2
Testa da un sacerdote tolemaico BC 300 egiziano Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-da-un-sacerdote-tolemaico-bc-300-egiziano-egitto-image64925081.html
RMDNHGGW–Testa da un sacerdote tolemaico BC 300 egiziano Egitto
Celt con divinità, 1000-300 BC. Questo oggetto cerimoniale ha la testa di una divinità e di un corpo sagomato come una lama di ax (CELT) utilizzato a terra chiara per l'agricoltura. La bocca svasata, priva di denti e gengive e zanne sono tipici di Olmec esseri soprannaturali. Il significato del corpo "a quattro punti-e-a-bar" motif è poco chiaro, ma a volte appare nelle raffigurazioni di piante. La divinità, quindi, sembra essere associato con la fertilità. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/celt-con-divinita-1000-300-bc-questo-oggetto-cerimoniale-ha-la-testa-di-una-divinita-e-di-un-corpo-sagomato-come-una-lama-di-ax-celt-utilizzato-a-terra-chiara-per-l-agricoltura-la-bocca-svasata-priva-di-denti-e-gengive-e-zanne-sono-tipici-di-olmec-esseri-soprannaturali-il-significato-del-corpo-a-quattro-punti-e-a-bar-motif-e-poco-chiaro-ma-a-volte-appare-nelle-raffigurazioni-di-piante-la-divinita-quindi-sembra-essere-associato-con-la-fertilita-image330082056.html
RM2A50F0T–Celt con divinità, 1000-300 BC. Questo oggetto cerimoniale ha la testa di una divinità e di un corpo sagomato come una lama di ax (CELT) utilizzato a terra chiara per l'agricoltura. La bocca svasata, priva di denti e gengive e zanne sono tipici di Olmec esseri soprannaturali. Il significato del corpo "a quattro punti-e-a-bar" motif è poco chiaro, ma a volte appare nelle raffigurazioni di piante. La divinità, quindi, sembra essere associato con la fertilità.
L'Egiziano a clessidra o orologio ad acqua, misura il tempo da quanto tempo impiega un vaso per riempire con acqua, agendo su un quadrante come l'acqua sale Data: circa 300 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-egiziano-a-clessidra-o-orologio-ad-acqua-misura-il-tempo-da-quanto-tempo-impiega-un-vaso-per-riempire-con-acqua-agendo-su-un-quadrante-come-l-acqua-sale-data-circa-300-a-c-105293836.html
RMG38FA4–L'Egiziano a clessidra o orologio ad acqua, misura il tempo da quanto tempo impiega un vaso per riempire con acqua, agendo su un quadrante come l'acqua sale Data: circa 300 A.C.
Euclide - matematico greco intorno al 300 A.C. come mostrato in un edificio del xviii secolo engravibng Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-euclide-matematico-greco-intorno-al-300-a-c-come-mostrato-in-un-edificio-del-xviii-secolo-engravibng-29032407.html
RMBK6F3K–Euclide - matematico greco intorno al 300 A.C. come mostrato in un edificio del xviii secolo engravibng
Euclide (attivo 300 BC) Greco antico matematico, dimostrando ai suoi studenti. Frontespizio di Euclide "Opus Elementorum", Oxford, 1806. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-euclide-attivo-300-bc-greco-antico-matematico-dimostrando-ai-suoi-studenti-frontespizio-di-euclide-opus-elementorum-oxford-1806-57309407.html
RMD96JMF–Euclide (attivo 300 BC) Greco antico matematico, dimostrando ai suoi studenti. Frontespizio di Euclide "Opus Elementorum", Oxford, 1806.
Euclide (significato, buona gloria, 300 BC) era un antico matematico greco, spesso indicato come il " padre della geometria''. Poco si sa della sua vita. La data e il luogo di Euclide di nascita e la data e le circostanze della sua morte sono sconosciuti. Nessuna somiglianza o descrizione di Euclide's aspetto fisico fatto durante la sua vita sono sopravvissuti antichità. Pertanto, Euclide la raffigurazione di opere d'arte è il prodotto dell'artista l'immaginazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/euclide-significato-buona-gloria-300-bc-era-un-antico-matematico-greco-spesso-indicato-come-il-padre-della-geometria-poco-si-sa-della-sua-vita-la-data-e-il-luogo-di-euclide-di-nascita-e-la-data-e-le-circostanze-della-sua-morte-sono-sconosciuti-nessuna-somiglianza-o-descrizione-di-euclides-aspetto-fisico-fatto-durante-la-sua-vita-sono-sopravvissuti-antichita-pertanto-euclide-la-raffigurazione-di-opere-d-arte-e-il-prodotto-dell-artista-l-immaginazione-image246622570.html
RMT96HGX–Euclide (significato, buona gloria, 300 BC) era un antico matematico greco, spesso indicato come il " padre della geometria''. Poco si sa della sua vita. La data e il luogo di Euclide di nascita e la data e le circostanze della sua morte sono sconosciuti. Nessuna somiglianza o descrizione di Euclide's aspetto fisico fatto durante la sua vita sono sopravvissuti antichità. Pertanto, Euclide la raffigurazione di opere d'arte è il prodotto dell'artista l'immaginazione.
Vaso, vetro, 7,5 cm, 300 BC-300 ad, Grecia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-vetro-7-5-cm-300-bc-300-ad-grecia-image344532605.html
RM2B0EPRW–Vaso, vetro, 7,5 cm, 300 BC-300 ad, Grecia
Testa di cavallo. Il marmo. 350-300 A.C. Da Taranto. British Museum. Londra. In Inghilterra. Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-cavallo-il-marmo-350-300-a-c-da-taranto-british-museum-londra-in-inghilterra-regno-unito-image209679038.html
RMP53KN2–Testa di cavallo. Il marmo. 350-300 A.C. Da Taranto. British Museum. Londra. In Inghilterra. Regno Unito.
1953 SIATA 300 BC pic1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1953-siata-300-bc-pic1-142470332.html
RMJ7P2A4–1953 SIATA 300 BC pic1
Ciotola lobata. Takht-i Kuwad, Tagikistan. 500-300 A.C. Oro. Tesoro di Oxus. British Museum. Londra. GBR. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciotola-lobata-takht-i-kuwad-tagikistan-500-300-a-c-oro-tesoro-di-oxus-british-museum-londra-gbr-image425371502.html
RM2FM19KA–Ciotola lobata. Takht-i Kuwad, Tagikistan. 500-300 A.C. Oro. Tesoro di Oxus. British Museum. Londra. GBR.
Punteruoli di osso,minonan cultura, Katsambas, 4500-300 BC, Heraklion Museo Archeologico, Creta, Grecia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-punteruoli-di-osso-minonan-cultura-katsambas-4500-300-bc-heraklion-museo-archeologico-creta-grecia-131794807.html
RMHJBNHB–Punteruoli di osso,minonan cultura, Katsambas, 4500-300 BC, Heraklion Museo Archeologico, Creta, Grecia
Ispirato da cani in piedi, Colima, periodo formativo tardivo, c. 300 a.C.–ad 300, c. 300 a.C.–ad 300, Ceramica, Colima, Messico, America settentrionale e centrale, ceramica, scultura, 11 1/4 x 16 15/16 poll. (28,5 x 43 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-cani-in-piedi-colima-periodo-formativo-tardivo-c-300-a-c-ad-300-c-300-a-c-ad-300-ceramica-colima-messico-america-settentrionale-e-centrale-ceramica-scultura-11-1-4-x-16-15-16-poll-28-5-x-43-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459282259.html
RF2HK635R–Ispirato da cani in piedi, Colima, periodo formativo tardivo, c. 300 a.C.–ad 300, c. 300 a.C.–ad 300, Ceramica, Colima, Messico, America settentrionale e centrale, ceramica, scultura, 11 1/4 x 16 15/16 poll. (28,5 x 43 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Siria, Dura-Europos (Dillo ad Salihiye). Antica città ellenistiche, Parthian e romano. Essa è stata fondata circa 300 a.c. e abbandonata nel 256-257 d.c. Vista di rovine accanto al fiume Eufrate. Foto storiche. Esso è stato saccheggiato e distrutto per la maggior parte tra il 2011 e il 2014 da uno Stato islamico durante il siriano guerra civile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/siria-dura-europos-dillo-ad-salihiye-antica-citta-ellenistiche-parthian-e-romano-essa-e-stata-fondata-circa-300-a-c-e-abbandonata-nel-256-257-d-c-vista-di-rovine-accanto-al-fiume-eufrate-foto-storiche-esso-e-stato-saccheggiato-e-distrutto-per-la-maggior-parte-tra-il-2011-e-il-2014-da-uno-stato-islamico-durante-il-siriano-guerra-civile-image337312532.html
RM2AGNWG4–Siria, Dura-Europos (Dillo ad Salihiye). Antica città ellenistiche, Parthian e romano. Essa è stata fondata circa 300 a.c. e abbandonata nel 256-257 d.c. Vista di rovine accanto al fiume Eufrate. Foto storiche. Esso è stato saccheggiato e distrutto per la maggior parte tra il 2011 e il 2014 da uno Stato islamico durante il siriano guerra civile.
Glifi scolpiti 300 BC leader sconfitto i villaggi vicini Monte Alban sito rovina Oaxaca, Messico, 500 BC-750 Annuncio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-glifi-scolpiti-300-bc-leader-sconfitto-i-villaggi-vicini-monte-alban-sito-rovina-oaxaca-messico-500-bc-750-annuncio-25148776.html
RMBCWHEG–Glifi scolpiti 300 BC leader sconfitto i villaggi vicini Monte Alban sito rovina Oaxaca, Messico, 500 BC-750 Annuncio
Dirigiti da un coperchio del Sarcofago, tardo periodo-periodo tolemaico, dinastia 30 o successiva, calcare del 381-30 a.C. Brooklyn Museum, New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dirigiti-da-un-coperchio-del-sarcofago-tardo-periodo-periodo-tolemaico-dinastia-30-o-successiva-calcare-del-381-30-a-c-brooklyn-museum-new-york-image561452891.html
RM2RHCATY–Dirigiti da un coperchio del Sarcofago, tardo periodo-periodo tolemaico, dinastia 30 o successiva, calcare del 381-30 a.C. Brooklyn Museum, New York
Flagon con dio sole e Afrodite con Eros, Faliscan, 330-300 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/flagon-con-dio-sole-e-afrodite-con-eros-faliscan-330-300-a-c-image329612964.html
RM2A474KG–Flagon con dio sole e Afrodite con Eros, Faliscan, 330-300 A.C.
Xian Provincia di Shaanxi Cina Guerriero di terracotta Quin dinastia da circa 300 a.c. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xian-provincia-di-shaanxi-cina-guerriero-di-terracotta-quin-dinastia-da-circa-300-a-c-image1649761.html
RMAT2C62–Xian Provincia di Shaanxi Cina Guerriero di terracotta Quin dinastia da circa 300 a.c.
Fortezza di Vilars ad Arbeca, Lleida, Spagna insediamento iberico 775 a.C.-300 a.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fortezza-di-vilars-ad-arbeca-lleida-spagna-insediamento-iberico-775-a-c-300-a-c-image547429954.html
RM2PPHGDP–Fortezza di Vilars ad Arbeca, Lleida, Spagna insediamento iberico 775 a.C.-300 a.C.
Testa di Artemis () nel museo: testa di donna in marmo da un stutue 350 - 300 A.C. N/A 233 Brauron - Testa di Artemide Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-artemis-nel-museo-testa-di-donna-in-marmo-da-un-stutue-350-300-a-c-n-a-233-brauron-testa-di-artemide-image209851376.html
RMP5BFG0–Testa di Artemis () nel museo: testa di donna in marmo da un stutue 350 - 300 A.C. N/A 233 Brauron - Testa di Artemide
Warrior Etruria 600 a 300 BC Etrusca Italiano in Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-warrior-etruria-600-a-300-bc-etrusca-italiano-in-italia-34309332.html
RMBYPWW8–Warrior Etruria 600 a 300 BC Etrusca Italiano in Italia
Ornamento, c. 300 BC-AD 100. Con la sua bocca grinning e lunghe e linguetta sporgente, la faccia goffrata su questo ornamento frammentaria assomiglia immagini lineari dipinta sulla mummia maschere e tessuta su doublecloth tuniche e mantelli. Entrambi verniciati mummia maschere e indumenti doublecloth sono la maggior parte spesso si trova nella valle di Ica, a breve distanza a sud della penisola di Paracas. L'ornamento della funzione originale è incerta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ornamento-c-300-bc-ad-100-con-la-sua-bocca-grinning-e-lunghe-e-linguetta-sporgente-la-faccia-goffrata-su-questo-ornamento-frammentaria-assomiglia-immagini-lineari-dipinta-sulla-mummia-maschere-e-tessuta-su-doublecloth-tuniche-e-mantelli-entrambi-verniciati-mummia-maschere-e-indumenti-doublecloth-sono-la-maggior-parte-spesso-si-trova-nella-valle-di-ica-a-breve-distanza-a-sud-della-penisola-di-paracas-l-ornamento-della-funzione-originale-e-incerta-image330109176.html
RM2A51NHC–Ornamento, c. 300 BC-AD 100. Con la sua bocca grinning e lunghe e linguetta sporgente, la faccia goffrata su questo ornamento frammentaria assomiglia immagini lineari dipinta sulla mummia maschere e tessuta su doublecloth tuniche e mantelli. Entrambi verniciati mummia maschere e indumenti doublecloth sono la maggior parte spesso si trova nella valle di Ica, a breve distanza a sud della penisola di Paracas. L'ornamento della funzione originale è incerta.
Canosa vasi, 350 e 300 BC Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-canosa-vasi-350-e-300-bc-115217214.html
RMGKCGME–Canosa vasi, 350 e 300 BC
Antiche tombe dei nobili scavate nella roccia sulla riva occidentale del fiume Nilo dating da 2 300 BC Aswan Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antiche-tombe-dei-nobili-scavate-nella-roccia-sulla-riva-occidentale-del-fiume-nilo-dating-da-2-300-bc-aswan-egitto-12609614.html
RMAAEY7Y–Antiche tombe dei nobili scavate nella roccia sulla riva occidentale del fiume Nilo dating da 2 300 BC Aswan Egitto
Maschera di bronzo di cornuto Dioniso 200-300 A.C. La maschera una volta formato l'attacco del manico di una situla o vino-benna. L'anello di supporto della maniglia è mancante di questo tipo di attacco del manico, raffigurante Dioniso, sembra avere avuto origine in Egitto tolemaico dove il dio era assimilata ad Osiride egiziano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maschera-di-bronzo-di-cornuto-dioniso-200-300-a-c-la-maschera-una-volta-formato-l-attacco-del-manico-di-una-situla-o-vino-benna-l-anello-di-supporto-della-maniglia-e-mancante-di-questo-tipo-di-attacco-del-manico-raffigurante-dioniso-sembra-avere-avuto-origine-in-egitto-tolemaico-dove-il-dio-era-assimilata-ad-osiride-egiziano-57348221.html
RMD98C6N–Maschera di bronzo di cornuto Dioniso 200-300 A.C. La maschera una volta formato l'attacco del manico di una situla o vino-benna. L'anello di supporto della maniglia è mancante di questo tipo di attacco del manico, raffigurante Dioniso, sembra avere avuto origine in Egitto tolemaico dove il dio era assimilata ad Osiride egiziano.
Euclide (significato, buona gloria, 300 BC) era un antico matematico greco, spesso indicato come il " padre della geometria''. Poco si sa della sua vita. La data e il luogo di Euclide di nascita e la data e le circostanze della sua morte sono sconosciuti. Nessuna somiglianza o descrizione di Euclide's aspetto fisico fatto durante la sua vita sono sopravvissuti antichità. Pertanto, Euclide la raffigurazione di opere d'arte è il prodotto dell'artista l'immaginazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/euclide-significato-buona-gloria-300-bc-era-un-antico-matematico-greco-spesso-indicato-come-il-padre-della-geometria-poco-si-sa-della-sua-vita-la-data-e-il-luogo-di-euclide-di-nascita-e-la-data-e-le-circostanze-della-sua-morte-sono-sconosciuti-nessuna-somiglianza-o-descrizione-di-euclides-aspetto-fisico-fatto-durante-la-sua-vita-sono-sopravvissuti-antichita-pertanto-euclide-la-raffigurazione-di-opere-d-arte-e-il-prodotto-dell-artista-l-immaginazione-image246622567.html
RMT96HGR–Euclide (significato, buona gloria, 300 BC) era un antico matematico greco, spesso indicato come il " padre della geometria''. Poco si sa della sua vita. La data e il luogo di Euclide di nascita e la data e le circostanze della sua morte sono sconosciuti. Nessuna somiglianza o descrizione di Euclide's aspetto fisico fatto durante la sua vita sono sopravvissuti antichità. Pertanto, Euclide la raffigurazione di opere d'arte è il prodotto dell'artista l'immaginazione.
Testa votiva, terracotta, terracotta, 21 cm, 400-300 a.C., Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-votiva-terracotta-terracotta-21-cm-400-300-a-c-italia-image344531529.html
RM2B0ENDD–Testa votiva, terracotta, terracotta, 21 cm, 400-300 a.C., Italia
Corona d'oro di foglie di ulivo. La Grecia. 300 BC. Museo dei paesi del Mediterraneo e del Vicino Antichità Orientali. Stoccolma. La Svezia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corona-d-oro-di-foglie-di-ulivo-la-grecia-300-bc-museo-dei-paesi-del-mediterraneo-e-del-vicino-antichita-orientali-stoccolma-la-svezia-image231215775.html
RMRC4P27–Corona d'oro di foglie di ulivo. La Grecia. 300 BC. Museo dei paesi del Mediterraneo e del Vicino Antichità Orientali. Stoccolma. La Svezia.
1953 SIATA 300 BC pic2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1953-siata-300-bc-pic2-142470331.html
RMJ7P2A3–1953 SIATA 300 BC pic2
Monumento tomba. Dedicato a un fenicio che viveva ad Atene. Iscrizione bilingue greco/fenicio. Atene, Grecia. 400-300 A.C. Marmo. Mus britannico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monumento-tomba-dedicato-a-un-fenicio-che-viveva-ad-atene-iscrizione-bilingue-greco-fenicio-atene-grecia-400-300-a-c-marmo-mus-britannico-image425364662.html
RM2FM10Y2–Monumento tomba. Dedicato a un fenicio che viveva ad Atene. Iscrizione bilingue greco/fenicio. Atene, Grecia. 400-300 A.C. Marmo. Mus britannico
1953 SIATA 300 BC pic3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1953-siata-300-bc-pic3-57824465.html
RMDA23KD–1953 SIATA 300 BC pic3
Ispirato al raggruppamento di ballerini e musicisti, Colima, periodo formativo tardivo, c. 300 a.C.–ad 300, c. 300 a.C.–ad 300, Ceramica, Colima, Messico, America settentrionale e centrale, ceramica, scultura, 5 3/4 x 11 5/8 poll. (14,6 x 29,5 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-al-raggruppamento-di-ballerini-e-musicisti-colima-periodo-formativo-tardivo-c-300-a-c-ad-300-c-300-a-c-ad-300-ceramica-colima-messico-america-settentrionale-e-centrale-ceramica-scultura-5-3-4-x-11-5-8-poll-14-6-x-29-5-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459280426.html
RF2HK60TA–Ispirato al raggruppamento di ballerini e musicisti, Colima, periodo formativo tardivo, c. 300 a.C.–ad 300, c. 300 a.C.–ad 300, Ceramica, Colima, Messico, America settentrionale e centrale, ceramica, scultura, 5 3/4 x 11 5/8 poll. (14,6 x 29,5 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Corona d'oro di foglie di ulivo. La Grecia. 300 BC. Museo dei paesi del Mediterraneo e del Vicino Antichità Orientali. Stoccolma. La Svezia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-corona-d-oro-di-foglie-di-ulivo-la-grecia-300-bc-museo-dei-paesi-del-mediterraneo-e-del-vicino-antichita-orientali-stoccolma-la-svezia-123538156.html
RMH4YJ50–Corona d'oro di foglie di ulivo. La Grecia. 300 BC. Museo dei paesi del Mediterraneo e del Vicino Antichità Orientali. Stoccolma. La Svezia.
Pietre parzialmente distrutta in pietra del complesso megalitico di montanti noto come Devil's frecce, vicino a Boroughbridge. Ha detto di essere stato eretto circa 2.300 BC Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietre-parzialmente-distrutta-in-pietra-del-complesso-megalitico-di-montanti-noto-come-devils-frecce-vicino-a-boroughbridge-ha-detto-di-essere-stato-eretto-circa-2300-bc-image179622682.html
RMMC6EFP–Pietre parzialmente distrutta in pietra del complesso megalitico di montanti noto come Devil's frecce, vicino a Boroughbridge. Ha detto di essere stato eretto circa 2.300 BC
Siria: Spada-makers a Damasco, c.. 1900. Damasco acciaio fu un termine usato da diverse culture occidentali dal Medioevo in poi per descrivere un tipo di acciaio utilizzato nella fabbricazione della spada da circa il 300 a.C. al 1700 d.C. Queste spade sono caratterizzate da schemi distintivi di striature e di chiottature che ricordano l'acqua fluente. Tali lame sono state reputate non solo dure e resistenti alla frantumazione, ma capaci di essere levigate ad un bordo affilato e resiliente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/siria-spada-makers-a-damasco-c-1900-damasco-acciaio-fu-un-termine-usato-da-diverse-culture-occidentali-dal-medioevo-in-poi-per-descrivere-un-tipo-di-acciaio-utilizzato-nella-fabbricazione-della-spada-da-circa-il-300-a-c-al-1700-d-c-queste-spade-sono-caratterizzate-da-schemi-distintivi-di-striature-e-di-chiottature-che-ricordano-l-acqua-fluente-tali-lame-sono-state-reputate-non-solo-dure-e-resistenti-alla-frantumazione-ma-capaci-di-essere-levigate-ad-un-bordo-affilato-e-resiliente-image344237297.html
RM2B01A55–Siria: Spada-makers a Damasco, c.. 1900. Damasco acciaio fu un termine usato da diverse culture occidentali dal Medioevo in poi per descrivere un tipo di acciaio utilizzato nella fabbricazione della spada da circa il 300 a.C. al 1700 d.C. Queste spade sono caratterizzate da schemi distintivi di striature e di chiottature che ricordano l'acqua fluente. Tali lame sono state reputate non solo dure e resistenti alla frantumazione, ma capaci di essere levigate ad un bordo affilato e resiliente.
Eros inseguendo un cerbiatto, pelike, Sud italiano, Gnathia, c. 360-300 BC, terracotta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eros-inseguendo-un-cerbiatto-pelike-sud-italiano-gnathia-c-360-300-bc-terracotta-image328883245.html
RM2A31WX5–Eros inseguendo un cerbiatto, pelike, Sud italiano, Gnathia, c. 360-300 BC, terracotta
Rovine sotto il livello della strada di un ampio anfiteatro romano del 300 a.C. Nel centro di Catania alla luce del crepuscolo. Catania, Sicilia, Italia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rovine-sotto-il-livello-della-strada-di-un-ampio-anfiteatro-romano-del-300-a-c-nel-centro-di-catania-alla-luce-del-crepuscolo-catania-sicilia-italia-europa-image504760150.html
RM2M95PM6–Rovine sotto il livello della strada di un ampio anfiteatro romano del 300 a.C. Nel centro di Catania alla luce del crepuscolo. Catania, Sicilia, Italia, Europa
Fortezza di Vilars ad Arbeca, Lleida, Spagna insediamento iberico 775 a.C.-300 a.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fortezza-di-vilars-ad-arbeca-lleida-spagna-insediamento-iberico-775-a-c-300-a-c-image547443468.html
RM2PPJ5MC–Fortezza di Vilars ad Arbeca, Lleida, Spagna insediamento iberico 775 a.C.-300 a.C.
N/A. Inglese: Orecchini in oro con decorazione di filigrane, da Tara. Français : Boucle d'oreille en navicella, avec des ornamenti filigranés, provenant de Tarente. . Tra circa 325 e circa 300 BC. N/A 491 Orecchini Tarentium CdM Luynes 480 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-orecchini-in-oro-con-decorazione-di-filigrane-da-tara-francais-boucle-d-oreille-en-navicella-avec-des-ornamenti-filigranes-provenant-de-tarente-tra-circa-325-e-circa-300-bc-n-a-491-orecchini-tarentium-cdm-luynes-480-image210022555.html
RMP5K9WF–N/A. Inglese: Orecchini in oro con decorazione di filigrane, da Tara. Français : Boucle d'oreille en navicella, avec des ornamenti filigranés, provenant de Tarente. . Tra circa 325 e circa 300 BC. N/A 491 Orecchini Tarentium CdM Luynes 480
Statua di maschio adoratore di Cipro 300 BC Apollo Idalion Greco in Grecia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-di-maschio-adoratore-di-cipro-300-bc-apollo-idalion-greco-in-grecia-18469580.html
RMB21A3T–Statua di maschio adoratore di Cipro 300 BC Apollo Idalion Greco in Grecia
Ciotola scolpito, 1200-300 BC. Contenitori realizzati in bianco traslucido travertino, noto fra i più tardi gli Aztechi come tecali , sono rari in Olmec produzione artistica. La forma di questo elegante esempio, il suo bordo piegato verso l'interno al centro, può fare riferimento a un campo da squash. Il significato della profondamente incise motivi astratti, che conservano tracce di pigmento rosso, è sconosciuto. Il vaso è detto sono stati trovati in una cache di sepoltura che includeva una figurina olmeca, un mirror di ematite, e ornamenti di giada in Guerrero, Messico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciotola-scolpito-1200-300-bc-contenitori-realizzati-in-bianco-traslucido-travertino-noto-fra-i-piu-tardi-gli-aztechi-come-tecali-sono-rari-in-olmec-produzione-artistica-la-forma-di-questo-elegante-esempio-il-suo-bordo-piegato-verso-l-interno-al-centro-puo-fare-riferimento-a-un-campo-da-squash-il-significato-della-profondamente-incise-motivi-astratti-che-conservano-tracce-di-pigmento-rosso-e-sconosciuto-il-vaso-e-detto-sono-stati-trovati-in-una-cache-di-sepoltura-che-includeva-una-figurina-olmeca-un-mirror-di-ematite-e-ornamenti-di-giada-in-guerrero-messico-image330081905.html
RM2A50ERD–Ciotola scolpito, 1200-300 BC. Contenitori realizzati in bianco traslucido travertino, noto fra i più tardi gli Aztechi come tecali , sono rari in Olmec produzione artistica. La forma di questo elegante esempio, il suo bordo piegato verso l'interno al centro, può fare riferimento a un campo da squash. Il significato della profondamente incise motivi astratti, che conservano tracce di pigmento rosso, è sconosciuto. Il vaso è detto sono stati trovati in una cache di sepoltura che includeva una figurina olmeca, un mirror di ematite, e ornamenti di giada in Guerrero, Messico.
Canosa vasi, 350 e 300 BC Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-canosa-vasi-350-e-300-bc-115217225.html
RMGKCGMW–Canosa vasi, 350 e 300 BC
Antiche tombe dei nobili scavate nella roccia sulla riva occidentale del fiume Nilo dating da 2 300 BC Aswan Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antiche-tombe-dei-nobili-scavate-nella-roccia-sulla-riva-occidentale-del-fiume-nilo-dating-da-2-300-bc-aswan-egitto-12609618.html
RMAAEY8K–Antiche tombe dei nobili scavate nella roccia sulla riva occidentale del fiume Nilo dating da 2 300 BC Aswan Egitto
Il Witham ShieldIron età, 400-300 A.C. Dal fiume Witham vicino a Lincoln, Inghilterra. Presto La Tène Celtic Art dalla Gran Bretagna. Questa protezione è stata realizzata allo stesso tempo come la protezione di Chertsey. In comune con il Chertsey e anche la protezione di Battersea, Witham scudo è stato trovato in un fiume. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-witham-shieldiron-eta-400-300-a-c-dal-fiume-witham-vicino-a-lincoln-inghilterra-presto-la-tene-celtic-art-dalla-gran-bretagna-questa-protezione-e-stata-realizzata-allo-stesso-tempo-come-la-protezione-di-chertsey-in-comune-con-il-chertsey-e-anche-la-protezione-di-battersea-witham-scudo-e-stato-trovato-in-un-fiume-57345182.html
RMD988A6–Il Witham ShieldIron età, 400-300 A.C. Dal fiume Witham vicino a Lincoln, Inghilterra. Presto La Tène Celtic Art dalla Gran Bretagna. Questa protezione è stata realizzata allo stesso tempo come la protezione di Chertsey. In comune con il Chertsey e anche la protezione di Battersea, Witham scudo è stato trovato in un fiume.
Euclide (significato, buona gloria, 300 BC) era un antico matematico greco, spesso indicato come il " padre della geometria''. Poco si sa della sua vita. La data e il luogo di Euclide di nascita e la data e le circostanze della sua morte sono sconosciuti. Nessuna somiglianza o descrizione di Euclide's aspetto fisico fatto durante la sua vita sono sopravvissuti antichità. Pertanto, Euclide la raffigurazione di opere d'arte è il prodotto dell'artista l'immaginazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/euclide-significato-buona-gloria-300-bc-era-un-antico-matematico-greco-spesso-indicato-come-il-padre-della-geometria-poco-si-sa-della-sua-vita-la-data-e-il-luogo-di-euclide-di-nascita-e-la-data-e-le-circostanze-della-sua-morte-sono-sconosciuti-nessuna-somiglianza-o-descrizione-di-euclides-aspetto-fisico-fatto-durante-la-sua-vita-sono-sopravvissuti-antichita-pertanto-euclide-la-raffigurazione-di-opere-d-arte-e-il-prodotto-dell-artista-l-immaginazione-image246622559.html
RMT96HGF–Euclide (significato, buona gloria, 300 BC) era un antico matematico greco, spesso indicato come il " padre della geometria''. Poco si sa della sua vita. La data e il luogo di Euclide di nascita e la data e le circostanze della sua morte sono sconosciuti. Nessuna somiglianza o descrizione di Euclide's aspetto fisico fatto durante la sua vita sono sopravvissuti antichità. Pertanto, Euclide la raffigurazione di opere d'arte è il prodotto dell'artista l'immaginazione.
Stannos, ceramica, 35 cm, ø 18 cm, 310-300 a.C., Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stannos-ceramica-35-cm-o-18-cm-310-300-a-c-italia-image344527894.html
RM2B0EGRJ–Stannos, ceramica, 35 cm, ø 18 cm, 310-300 a.C., Italia
Oro gioielli etruschi. Anelli. 350-300 A.C. Da una tomba vicino a Tarquinia. British Museum. Londra. In Inghilterra. Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oro-gioielli-etruschi-anelli-350-300-a-c-da-una-tomba-vicino-a-tarquinia-british-museum-londra-in-inghilterra-regno-unito-image231205651.html
RMRC494K–Oro gioielli etruschi. Anelli. 350-300 A.C. Da una tomba vicino a Tarquinia. British Museum. Londra. In Inghilterra. Regno Unito.
1953 SIATA 300 BC pic3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1953-siata-300-bc-pic3-142470330.html
RMJ7P2A2–1953 SIATA 300 BC pic3
Tavolo d'offerta - arenaria - periodo meroitico - 300 a.C. - 350 d.C. - Necropoli di Nag Gamus - Tomba 22 - Masmas - Nubia, Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tavolo-d-offerta-arenaria-periodo-meroitico-300-a-c-350-d-c-necropoli-di-nag-gamus-tomba-22-masmas-nubia-egitto-image467960443.html
RM2J59C8Y–Tavolo d'offerta - arenaria - periodo meroitico - 300 a.C. - 350 d.C. - Necropoli di Nag Gamus - Tomba 22 - Masmas - Nubia, Egitto
1953 SIATA 300 BC pic1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1953-siata-300-bc-pic1-57839583.html
RMDA2PYB–1953 SIATA 300 BC pic1
Ispirato da Brazier con un volto modellato, Zapotec, periodo formativo tardivo, c.400-AC 300, c.400-200 BC, Ceramica, stato di Oaxaca, Messico, America settentrionale e centrale, ceramica, contenitori, 10 1/2 x 7 5/8 poll. (26,7 x 19,4 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-brazier-con-un-volto-modellato-zapotec-periodo-formativo-tardivo-c400-ac-300-c400-200-bc-ceramica-stato-di-oaxaca-messico-america-settentrionale-e-centrale-ceramica-contenitori-10-1-2-x-7-5-8-poll-26-7-x-19-4-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459276088.html
RF2HK5R9C–Ispirato da Brazier con un volto modellato, Zapotec, periodo formativo tardivo, c.400-AC 300, c.400-200 BC, Ceramica, stato di Oaxaca, Messico, America settentrionale e centrale, ceramica, contenitori, 10 1/2 x 7 5/8 poll. (26,7 x 19,4 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Testa di cavallo. Il marmo. 350-300 A.C. Da Taranto. British Museum. Londra. In Inghilterra. Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-testa-di-cavallo-il-marmo-350-300-a-c-da-taranto-british-museum-londra-in-inghilterra-regno-unito-50809006.html
RMCXJFBA–Testa di cavallo. Il marmo. 350-300 A.C. Da Taranto. British Museum. Londra. In Inghilterra. Regno Unito.
Stones - i cerchi di pietra e degli argini ad Avebury fanno parte di un più grande preistorico configurazione religiosa. Il centro cerimoniale è detto di essere il più grande in Europa, ed è datato di c. 2.300 BC Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stones-i-cerchi-di-pietra-e-degli-argini-ad-avebury-fanno-parte-di-un-piu-grande-preistorico-configurazione-religiosa-il-centro-cerimoniale-e-detto-di-essere-il-piu-grande-in-europa-ed-e-datato-di-c-2300-bc-image179622715.html
RMMC6EGY–Stones - i cerchi di pietra e degli argini ad Avebury fanno parte di un più grande preistorico configurazione religiosa. Il centro cerimoniale è detto di essere il più grande in Europa, ed è datato di c. 2.300 BC
Berlino. Germania. Statua di bronzo di un giovane uomo, aka il pregare ragazzo, Rodi, Grecia, ca. 300 BC, Altes Museum. Attrributed alla scuola del s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/berlino-germania-statua-di-bronzo-di-un-giovane-uomo-aka-il-pregare-ragazzo-rodi-grecia-ca-300-bc-altes-museum-attrributed-alla-scuola-del-s-image185375456.html
RMMNGG80–Berlino. Germania. Statua di bronzo di un giovane uomo, aka il pregare ragazzo, Rodi, Grecia, ca. 300 BC, Altes Museum. Attrributed alla scuola del s
Figura femminile con i bracci sollevati, Nayarit Ixtlan del Rio, Messico, 300 A.C. al 200 D.C. in ceramica - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-femminile-con-i-bracci-sollevati-nayarit-ixtlan-del-rio-messico-300-a-c-al-200-d-c-in-ceramica-image329614604.html
RM2A476P4–Figura femminile con i bracci sollevati, Nayarit Ixtlan del Rio, Messico, 300 A.C. al 200 D.C. in ceramica -
Rovine sotto il livello della strada di un ampio anfiteatro romano del 300 a.C. Nel centro di Catania alla luce del crepuscolo. Catania, Sicilia, Italia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rovine-sotto-il-livello-della-strada-di-un-ampio-anfiteatro-romano-del-300-a-c-nel-centro-di-catania-alla-luce-del-crepuscolo-catania-sicilia-italia-europa-image504760143.html
RM2M95PKY–Rovine sotto il livello della strada di un ampio anfiteatro romano del 300 a.C. Nel centro di Catania alla luce del crepuscolo. Catania, Sicilia, Italia, Europa
Ocarina precolombiana di forma zoomorfiale con 4 fori per le dita. Messico 300 a.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ocarina-precolombiana-di-forma-zoomorfiale-con-4-fori-per-le-dita-messico-300-a-c-image624432933.html
RM2Y7WAG5–Ocarina precolombiana di forma zoomorfiale con 4 fori per le dita. Messico 300 a.C.
N/A. Inglese: Testa di Arethusa a sinistra circondata con i delfini. Tondo di black-smalto tazza con decorazione stampata, AD 4th-3a secoli. Da Campania Français : Tête d'Aréthuse à gauche entourée de dauphins. Médaillon d'une coupe en argile à vernis noir à décor mouluré, IVe-IIIe siècles av. J.-C. Provenienza : Campanie . tra circa 500 e circa 300 BC. N/A 394 Cup Arethusa Louvre H205 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-testa-di-arethusa-a-sinistra-circondata-con-i-delfini-tondo-di-black-smalto-tazza-con-decorazione-stampata-ad-4th-3a-secoli-da-campania-francais-tete-d-arethuse-a-gauche-entouree-de-dauphins-medaillon-d-une-coupe-en-argile-a-vernis-noir-a-decor-moulure-ive-iiie-siecles-av-j-c-provenienza-campanie-tra-circa-500-e-circa-300-bc-n-a-394-cup-arethusa-louvre-h205-image209851510.html
RMP5BFMP–N/A. Inglese: Testa di Arethusa a sinistra circondata con i delfini. Tondo di black-smalto tazza con decorazione stampata, AD 4th-3a secoli. Da Campania Français : Tête d'Aréthuse à gauche entourée de dauphins. Médaillon d'une coupe en argile à vernis noir à décor mouluré, IVe-IIIe siècles av. J.-C. Provenienza : Campanie . tra circa 500 e circa 300 BC. N/A 394 Cup Arethusa Louvre H205
La figura di donna azienda cane Nayarit 300 AC ad anello a naso Messico Museo Messicano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-figura-di-donna-azienda-cane-nayarit-300-ac-ad-anello-a-naso-messico-museo-messicano-34733288.html
RMC0E6JG–La figura di donna azienda cane Nayarit 300 AC ad anello a naso Messico Museo Messicano
La placca d'oro in forma di un ballo donna, 330-300 A.C. Artista: Gioielli Antichi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-placca-d-oro-in-forma-di-un-ballo-donna-330-300-a-c-artista-gioielli-antichi-135276863.html
RMHT2B0F–La placca d'oro in forma di un ballo donna, 330-300 A.C. Artista: Gioielli Antichi
Italia Basilicata Melfi Castello Museo archeologico nazionale in ceramica di cerimoniale e libatory funzione -Askos 300 BC Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-basilicata-melfi-castello-museo-archeologico-nazionale-in-ceramica-di-cerimoniale-e-libatory-funzione-askos-300-bc-image230609812.html
RMRB554M–Italia Basilicata Melfi Castello Museo archeologico nazionale in ceramica di cerimoniale e libatory funzione -Askos 300 BC
Il Sophoclean, c325-300 BC. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-sophoclean-c325-300-bc-artista-sconosciuto-17631575.html
Oro corona di quercia con un'ape e due delle cicale. 350-300 A.C. Ha detto di essere da Stretto dei Dardanelli. Ogni ramo, realizzato in lamiera di tubi in oro, ha sei spray con foglie di otto e sette o otto ghiande, nonché una cicala. Forse il più famoso corona di quercia è che da una tomba in Virginia, identificato come la tomba di Filippo II Un altro proviene dalle vicinanze del Principe della tomba. Un particolare esempio di fine è stato scoperto in un tumulo al Pergamon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-oro-corona-di-quercia-con-un-ape-e-due-delle-cicale-350-300-a-c-ha-detto-di-essere-da-stretto-dei-dardanelli-ogni-ramo-realizzato-in-lamiera-di-tubi-in-oro-ha-sei-spray-con-foglie-di-otto-e-sette-o-otto-ghiande-nonche-una-cicala-forse-il-piu-famoso-corona-di-quercia-e-che-da-una-tomba-in-virginia-identificato-come-la-tomba-di-filippo-ii-un-altro-proviene-dalle-vicinanze-del-principe-della-tomba-un-particolare-esempio-di-fine-e-stato-scoperto-in-un-tumulo-al-pergamon-57351526.html
RMD98GCP–Oro corona di quercia con un'ape e due delle cicale. 350-300 A.C. Ha detto di essere da Stretto dei Dardanelli. Ogni ramo, realizzato in lamiera di tubi in oro, ha sei spray con foglie di otto e sette o otto ghiande, nonché una cicala. Forse il più famoso corona di quercia è che da una tomba in Virginia, identificato come la tomba di Filippo II Un altro proviene dalle vicinanze del Principe della tomba. Un particolare esempio di fine è stato scoperto in un tumulo al Pergamon.