Anni Cinquanta il futuristico Mercedes Freccia d'argento Grand Prix Racing vettura guidata da legend Stirling Moss.La velocità massima di 300 km/h da 2,5 litri a 8 cilindri del motore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anni-cinquanta-il-futuristico-mercedes-freccia-d-argento-grand-prix-racing-vettura-guidata-da-legend-stirling-moss-la-velocita-massima-di-300-km-h-da-2-5-litri-a-8-cilindri-del-motore-image258790146.html
RFW10WD6–Anni Cinquanta il futuristico Mercedes Freccia d'argento Grand Prix Racing vettura guidata da legend Stirling Moss.La velocità massima di 300 km/h da 2,5 litri a 8 cilindri del motore.
Il bullet train dalla stazione ferroviaria Ovest di Beijing a Xian Nord 756 miglia di viaggio, 300km/h di treno diretto G87, Xi'an auto no10 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-bullet-train-dalla-stazione-ferroviaria-ovest-di-beijing-a-xian-nord-756-miglia-di-viaggio-300km-h-di-treno-diretto-g87-xi-an-auto-no10-123593229.html
RMH524BW–Il bullet train dalla stazione ferroviaria Ovest di Beijing a Xian Nord 756 miglia di viaggio, 300km/h di treno diretto G87, Xi'an auto no10
Tre Shinkansen 700T ad alta velocità ferroviaria Zouying treni Stazione di Kaohsiung Taiwan ROC Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tre-shinkansen-700t-ad-alta-velocita-ferroviaria-zouying-treni-stazione-di-kaohsiung-taiwan-roc-18679651.html
RMB2AX2B–Tre Shinkansen 700T ad alta velocità ferroviaria Zouying treni Stazione di Kaohsiung Taiwan ROC
Giappone, Houshu, Shinkansen (treno veloce) che raggiunge velocità fino a 300km/h passando il Monte Fuji Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-houshu-shinkansen-treno-veloce-che-raggiunge-velocita-fino-a-300km-h-passando-il-monte-fuji-image259652731.html
RMW2C5KR–Giappone, Houshu, Shinkansen (treno veloce) che raggiunge velocità fino a 300km/h passando il Monte Fuji
I 300km/h (186mph) Eurostar di treni ad alta velocità per il continentale Linea principale a Eurotunnel Terminal del Regno Unito a Folkestone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-300km-h-186mph-eurostar-di-treni-ad-alta-velocita-per-il-continentale-linea-principale-a-eurotunnel-terminal-del-regno-unito-a-folkestone-image2723118.html
RMAJGD2F–I 300km/h (186mph) Eurostar di treni ad alta velocità per il continentale Linea principale a Eurotunnel Terminal del Regno Unito a Folkestone.
Giappone, Houshu, Shinkansen (treno veloce) che raggiunge velocità fino a 300km/h passando il Monte Fuji Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giappone-houshu-shinkansen-treno-veloce-che-raggiunge-velocita-fino-a-300km-h-passando-il-monte-fuji-56937345.html
RMD8HM4H–Giappone, Houshu, Shinkansen (treno veloce) che raggiunge velocità fino a 300km/h passando il Monte Fuji
CRH i treni ad alta velocità sono parcheggiate appena fuori Shanghai il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi condotta una prova di esecuzione del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crh-i-treni-ad-alta-velocita-sono-parcheggiate-appena-fuori-shanghai-il-27-giugno-2011-ingegneri-cinesi-condotta-una-prova-di-esecuzione-del-beijing-shanghai-collegamento-ferroviario-ad-alta-velocita-giorni-prima-del-suo-lancio-pubblico-funzionari-giornalisti-e-boss-della-societa-erano-a-bordo-per-i-300km-h-190-mph-treno-il-viaggio-inaugurale-upi-stephen-rasoio-image258176285.html
RMW00XDH–CRH i treni ad alta velocità sono parcheggiate appena fuori Shanghai il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi condotta una prova di esecuzione del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio
Teilnehmer*in mit Schild 'BMW Wahnsinn 300km/h auf Autobahnen'. Am 23.9.2022 versammelten sich in München bis zu 10,000 Menschen, um gemeinsam mit Fridays for Future auf dem Globalen Klimastreik für Klimagerechtigkeit, den Ausbau der dezentralen erneuerbaren Energien, kostengünstigen ÖPNV und für ein 100 MRD. Euro Sondervermögen für gerechte Klimaschutzmaßnahmen und Krisenprävention zu demonstrieren. Das motto des Großstreiks wieder guerra persone non profit. -- Partecipante con segno 'BMW follia 300km/h sulle autostrade'. Il 23 settembre 2022, fino a 10.000 persone si sono radunate a Monaco, in Germania, per protare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/teilnehmer-in-mit-schild-bmw-wahnsinn-300km-h-auf-autobahnen-am-23-9-2022-versammelten-sich-in-munchen-bis-zu-10000-menschen-um-gemeinsam-mit-fridays-for-future-auf-dem-globalen-klimastreik-fur-klimagerechtigkeit-den-ausbau-der-dezentralen-erneuerbaren-energien-kostengunstigen-opnv-und-fur-ein-100-mrd-euro-sondervermogen-fur-gerechte-klimaschutzmassnahmen-und-krisenpravention-zu-demonstrieren-das-motto-des-grossstreiks-wieder-guerra-persone-non-profit-partecipante-con-segno-bmw-follia-300km-h-sulle-autostrade-il-23-settembre-2022-fino-a-10000-persone-si-sono-radunate-a-monaco-in-germania-per-protare-image484255537.html
RM2K3RMTH–Teilnehmer*in mit Schild 'BMW Wahnsinn 300km/h auf Autobahnen'. Am 23.9.2022 versammelten sich in München bis zu 10,000 Menschen, um gemeinsam mit Fridays for Future auf dem Globalen Klimastreik für Klimagerechtigkeit, den Ausbau der dezentralen erneuerbaren Energien, kostengünstigen ÖPNV und für ein 100 MRD. Euro Sondervermögen für gerechte Klimaschutzmaßnahmen und Krisenprävention zu demonstrieren. Das motto des Großstreiks wieder guerra persone non profit. -- Partecipante con segno 'BMW follia 300km/h sulle autostrade'. Il 23 settembre 2022, fino a 10.000 persone si sono radunate a Monaco, in Germania, per protare
gamma diametro 80 mm 40-300 km/h;ww2;con dispositivo di compensazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gamma-diametro-80-mm-40-300-km-h-ww2-con-dispositivo-di-compensazione-image440351643.html
RM2GGBN0B–gamma diametro 80 mm 40-300 km/h;ww2;con dispositivo di compensazione
Anni Cinquanta il futuristico Mercedes Freccia d'argento Grand Prix Racing vettura guidata da legend Stirling Moss.La velocità massima di 300 km/h da 2,5 litri a 8 cilindri del motore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anni-cinquanta-il-futuristico-mercedes-freccia-d-argento-grand-prix-racing-vettura-guidata-da-legend-stirling-moss-la-velocita-massima-di-300-km-h-da-2-5-litri-a-8-cilindri-del-motore-image258790096.html
RFW10WBC–Anni Cinquanta il futuristico Mercedes Freccia d'argento Grand Prix Racing vettura guidata da legend Stirling Moss.La velocità massima di 300 km/h da 2,5 litri a 8 cilindri del motore.
Il bullet train dalla stazione ferroviaria Ovest di Beijing a Xian Nord 756 miglia di viaggio, 300km/h di treno diretto G87, Xi'an auto no10 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-bullet-train-dalla-stazione-ferroviaria-ovest-di-beijing-a-xian-nord-756-miglia-di-viaggio-300km-h-di-treno-diretto-g87-xi-an-auto-no10-123593215.html
RMH524BB–Il bullet train dalla stazione ferroviaria Ovest di Beijing a Xian Nord 756 miglia di viaggio, 300km/h di treno diretto G87, Xi'an auto no10
I 300km/h (186mph) Eurostar di treni ad alta velocità per il continentale Linea principale a Eurotunnel Terminal del Regno Unito a Folkestone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-300km-h-186mph-eurostar-di-treni-ad-alta-velocita-per-il-continentale-linea-principale-a-eurotunnel-terminal-del-regno-unito-a-folkestone-image2723104.html
RMAJGD21–I 300km/h (186mph) Eurostar di treni ad alta velocità per il continentale Linea principale a Eurotunnel Terminal del Regno Unito a Folkestone.
Giappone, Houshu, Shinkansen (treno veloce) che raggiunge velocità fino a 300km/h passando il Monte Fuji Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-houshu-shinkansen-treno-veloce-che-raggiunge-velocita-fino-a-300km-h-passando-il-monte-fuji-image215650998.html
RMPERN1A–Giappone, Houshu, Shinkansen (treno veloce) che raggiunge velocità fino a 300km/h passando il Monte Fuji
CRH i treni ad alta velocità arrivano e partono da Pechino la nuova, modernissima stazione ferroviaria meridionale il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi condotta una prova di esecuzione del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crh-i-treni-ad-alta-velocita-arrivano-e-partono-da-pechino-la-nuova-modernissima-stazione-ferroviaria-meridionale-il-27-giugno-2011-ingegneri-cinesi-condotta-una-prova-di-esecuzione-del-beijing-shanghai-collegamento-ferroviario-ad-alta-velocita-giorni-prima-del-suo-lancio-pubblico-funzionari-giornalisti-e-boss-della-societa-erano-a-bordo-per-i-300km-h-190-mph-treno-il-viaggio-inaugurale-upi-stephen-rasoio-image258176280.html
RMW00XDC–CRH i treni ad alta velocità arrivano e partono da Pechino la nuova, modernissima stazione ferroviaria meridionale il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi condotta una prova di esecuzione del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio
diametro 80 mm;gamma da 40 a 300 km/h; con compensatore;pitot-dati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diametro-80-mm-gamma-da-40-a-300-km-h-con-compensatore-pitot-dati-image440352619.html
RM2GGBP77–diametro 80 mm;gamma da 40 a 300 km/h; con compensatore;pitot-dati
Anni Cinquanta il futuristico Mercedes Freccia d'argento Grand Prix Racing vettura guidata da legend Stirling Moss.La velocità massima di 300 km/h da 2,5 litri a 8 cilindri del motore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anni-cinquanta-il-futuristico-mercedes-freccia-d-argento-grand-prix-racing-vettura-guidata-da-legend-stirling-moss-la-velocita-massima-di-300-km-h-da-2-5-litri-a-8-cilindri-del-motore-image258790169.html
RFW10WE1–Anni Cinquanta il futuristico Mercedes Freccia d'argento Grand Prix Racing vettura guidata da legend Stirling Moss.La velocità massima di 300 km/h da 2,5 litri a 8 cilindri del motore.
Il bullet train dalla stazione ferroviaria Ovest di Beijing a Xian Nord 756 miglia di viaggio, 300km/h di treno diretto G87, Xi'an auto no10 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-bullet-train-dalla-stazione-ferroviaria-ovest-di-beijing-a-xian-nord-756-miglia-di-viaggio-300km-h-di-treno-diretto-g87-xi-an-auto-no10-123593226.html
RMH524BP–Il bullet train dalla stazione ferroviaria Ovest di Beijing a Xian Nord 756 miglia di viaggio, 300km/h di treno diretto G87, Xi'an auto no10
I 300km/h (186mph) Eurostar di treni ad alta velocità per il continentale Linea principale a Eurotunnel Terminal del Regno Unito a Folkestone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-300km-h-186mph-eurostar-di-treni-ad-alta-velocita-per-il-continentale-linea-principale-a-eurotunnel-terminal-del-regno-unito-a-folkestone-image2723112.html
RMAJGD29–I 300km/h (186mph) Eurostar di treni ad alta velocità per il continentale Linea principale a Eurotunnel Terminal del Regno Unito a Folkestone.
CRH i treni ad alta velocità arrivano e partono da Pechino la nuova, modernissima stazione ferroviaria meridionale il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi condotta una prova di esecuzione del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crh-i-treni-ad-alta-velocita-arrivano-e-partono-da-pechino-la-nuova-modernissima-stazione-ferroviaria-meridionale-il-27-giugno-2011-ingegneri-cinesi-condotta-una-prova-di-esecuzione-del-beijing-shanghai-collegamento-ferroviario-ad-alta-velocita-giorni-prima-del-suo-lancio-pubblico-funzionari-giornalisti-e-boss-della-societa-erano-a-bordo-per-i-300km-h-190-mph-treno-il-viaggio-inaugurale-upi-stephen-rasoio-image258176275.html
RMW00XD7–CRH i treni ad alta velocità arrivano e partono da Pechino la nuova, modernissima stazione ferroviaria meridionale il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi condotta una prova di esecuzione del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio
Anni Cinquanta il futuristico Mercedes Freccia d'argento Grand Prix Racing vettura guidata da legend Stirling Moss.La velocità massima di 300 km/h da 2,5 litri a 8 cilindri del motore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anni-cinquanta-il-futuristico-mercedes-freccia-d-argento-grand-prix-racing-vettura-guidata-da-legend-stirling-moss-la-velocita-massima-di-300-km-h-da-2-5-litri-a-8-cilindri-del-motore-image258790114.html
RFW10WC2–Anni Cinquanta il futuristico Mercedes Freccia d'argento Grand Prix Racing vettura guidata da legend Stirling Moss.La velocità massima di 300 km/h da 2,5 litri a 8 cilindri del motore.
Il bullet train dalla stazione ferroviaria Ovest di Beijing a Xian Nord 756 miglia di viaggio, 300km/h di treno diretto G87, Xi'an auto no10 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-bullet-train-dalla-stazione-ferroviaria-ovest-di-beijing-a-xian-nord-756-miglia-di-viaggio-300km-h-di-treno-diretto-g87-xi-an-auto-no10-123593231.html
RMH524BY–Il bullet train dalla stazione ferroviaria Ovest di Beijing a Xian Nord 756 miglia di viaggio, 300km/h di treno diretto G87, Xi'an auto no10
CRH i treni ad alta velocità arrivano e partono da Pechino la nuova, modernissima stazione ferroviaria meridionale il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi condotta una prova di esecuzione del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crh-i-treni-ad-alta-velocita-arrivano-e-partono-da-pechino-la-nuova-modernissima-stazione-ferroviaria-meridionale-il-27-giugno-2011-ingegneri-cinesi-condotta-una-prova-di-esecuzione-del-beijing-shanghai-collegamento-ferroviario-ad-alta-velocita-giorni-prima-del-suo-lancio-pubblico-funzionari-giornalisti-e-boss-della-societa-erano-a-bordo-per-i-300km-h-190-mph-treno-il-viaggio-inaugurale-upi-stephen-rasoio-image258176279.html
RMW00XDB–CRH i treni ad alta velocità arrivano e partono da Pechino la nuova, modernissima stazione ferroviaria meridionale il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi condotta una prova di esecuzione del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio
Anni Cinquanta il futuristico Mercedes Freccia d'argento Grand Prix Racing vettura guidata da legend Stirling Moss.La velocità massima di 300 km/h da 2,5 litri a 8 cilindri del motore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anni-cinquanta-il-futuristico-mercedes-freccia-d-argento-grand-prix-racing-vettura-guidata-da-legend-stirling-moss-la-velocita-massima-di-300-km-h-da-2-5-litri-a-8-cilindri-del-motore-image258790179.html
RFW10WEB–Anni Cinquanta il futuristico Mercedes Freccia d'argento Grand Prix Racing vettura guidata da legend Stirling Moss.La velocità massima di 300 km/h da 2,5 litri a 8 cilindri del motore.
Un lavoratore spazza come CRH i treni ad alta velocità arrivano e partono da Pechino la nuova, modernissima stazione ferroviaria meridionale il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi condotta una prova di esecuzione del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-lavoratore-spazza-come-crh-i-treni-ad-alta-velocita-arrivano-e-partono-da-pechino-la-nuova-modernissima-stazione-ferroviaria-meridionale-il-27-giugno-2011-ingegneri-cinesi-condotta-una-prova-di-esecuzione-del-beijing-shanghai-collegamento-ferroviario-ad-alta-velocita-giorni-prima-del-suo-lancio-pubblico-funzionari-giornalisti-e-boss-della-societa-erano-a-bordo-per-i-300km-h-190-mph-treno-il-viaggio-inaugurale-upi-stephen-rasoio-image258176277.html
RMW00XD9–Un lavoratore spazza come CRH i treni ad alta velocità arrivano e partono da Pechino la nuova, modernissima stazione ferroviaria meridionale il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi condotta una prova di esecuzione del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio
Anni Cinquanta il futuristico Mercedes Freccia d'argento Grand Prix Racing vettura guidata da legend Stirling Moss.La velocità massima di 300 km/h da 2,5 litri a 8 cilindri del motore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anni-cinquanta-il-futuristico-mercedes-freccia-d-argento-grand-prix-racing-vettura-guidata-da-legend-stirling-moss-la-velocita-massima-di-300-km-h-da-2-5-litri-a-8-cilindri-del-motore-image258790092.html
RFW10WB8–Anni Cinquanta il futuristico Mercedes Freccia d'argento Grand Prix Racing vettura guidata da legend Stirling Moss.La velocità massima di 300 km/h da 2,5 litri a 8 cilindri del motore.
Una hostess cinese sta nella porta di CRH con il treno ad alta velocità a Pechino la nuova, modernissima stazione ferroviaria meridionale il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi condotta una prova di esecuzione del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-hostess-cinese-sta-nella-porta-di-crh-con-il-treno-ad-alta-velocita-a-pechino-la-nuova-modernissima-stazione-ferroviaria-meridionale-il-27-giugno-2011-ingegneri-cinesi-condotta-una-prova-di-esecuzione-del-beijing-shanghai-collegamento-ferroviario-ad-alta-velocita-giorni-prima-del-suo-lancio-pubblico-funzionari-giornalisti-e-boss-della-societa-erano-a-bordo-per-i-300km-h-190-mph-treno-il-viaggio-inaugurale-upi-stephen-rasoio-image258176283.html
RMW00XDF–Una hostess cinese sta nella porta di CRH con il treno ad alta velocità a Pechino la nuova, modernissima stazione ferroviaria meridionale il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi condotta una prova di esecuzione del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio
I giornalisti di sonno e sul lavoro di CRH con il treno ad alta velocità denominato armonia, durante una prova su Pechino-per-linea di Shanghai il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi ha effettuato la prova del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-giornalisti-di-sonno-e-sul-lavoro-di-crh-con-il-treno-ad-alta-velocita-denominato-armonia-durante-una-prova-su-pechino-per-linea-di-shanghai-il-27-giugno-2011-ingegneri-cinesi-ha-effettuato-la-prova-del-beijing-shanghai-collegamento-ferroviario-ad-alta-velocita-giorni-prima-del-suo-lancio-pubblico-funzionari-giornalisti-e-boss-della-societa-erano-a-bordo-per-i-300km-h-190-mph-treno-il-viaggio-inaugurale-upi-stephen-rasoio-image258176290.html
RMW00XDP–I giornalisti di sonno e sul lavoro di CRH con il treno ad alta velocità denominato armonia, durante una prova su Pechino-per-linea di Shanghai il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi ha effettuato la prova del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio
Hostess cinese di servire i passeggeri su un CRH con il treno ad alta velocità denominato armonia, durante una prova su Pechino-per-linea di Shanghai il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi ha effettuato la prova del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hostess-cinese-di-servire-i-passeggeri-su-un-crh-con-il-treno-ad-alta-velocita-denominato-armonia-durante-una-prova-su-pechino-per-linea-di-shanghai-il-27-giugno-2011-ingegneri-cinesi-ha-effettuato-la-prova-del-beijing-shanghai-collegamento-ferroviario-ad-alta-velocita-giorni-prima-del-suo-lancio-pubblico-funzionari-giornalisti-e-boss-della-societa-erano-a-bordo-per-i-300km-h-190-mph-treno-il-viaggio-inaugurale-upi-stephen-rasoio-image258176295.html
RMW00XDY–Hostess cinese di servire i passeggeri su un CRH con il treno ad alta velocità denominato armonia, durante una prova su Pechino-per-linea di Shanghai il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi ha effettuato la prova del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio
I giornalisti circondano un CRH con il treno ad alta velocità denominato armonia, prima di iniziare una prova sulla Pechino-per-linea di Shanghai, a Pechino il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi condotta una prova di esecuzione del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-giornalisti-circondano-un-crh-con-il-treno-ad-alta-velocita-denominato-armonia-prima-di-iniziare-una-prova-sulla-pechino-per-linea-di-shanghai-a-pechino-il-27-giugno-2011-ingegneri-cinesi-condotta-una-prova-di-esecuzione-del-beijing-shanghai-collegamento-ferroviario-ad-alta-velocita-giorni-prima-del-suo-lancio-pubblico-funzionari-giornalisti-e-boss-della-societa-erano-a-bordo-per-i-300km-h-190-mph-treno-il-viaggio-inaugurale-upi-stephen-rasoio-image258176281.html
RMW00XDD–I giornalisti circondano un CRH con il treno ad alta velocità denominato armonia, prima di iniziare una prova sulla Pechino-per-linea di Shanghai, a Pechino il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi condotta una prova di esecuzione del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio
I giornalisti circondano un CRH con il treno ad alta velocità denominato armonia, prima di iniziare una prova sulla Pechino-per-linea di Shanghai, a Pechino il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi condotta una prova di esecuzione del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-giornalisti-circondano-un-crh-con-il-treno-ad-alta-velocita-denominato-armonia-prima-di-iniziare-una-prova-sulla-pechino-per-linea-di-shanghai-a-pechino-il-27-giugno-2011-ingegneri-cinesi-condotta-una-prova-di-esecuzione-del-beijing-shanghai-collegamento-ferroviario-ad-alta-velocita-giorni-prima-del-suo-lancio-pubblico-funzionari-giornalisti-e-boss-della-societa-erano-a-bordo-per-i-300km-h-190-mph-treno-il-viaggio-inaugurale-upi-stephen-rasoio-image258176269.html
RMW00XD1–I giornalisti circondano un CRH con il treno ad alta velocità denominato armonia, prima di iniziare una prova sulla Pechino-per-linea di Shanghai, a Pechino il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi condotta una prova di esecuzione del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio
I giornalisti circondano un CRH con il treno ad alta velocità denominato armonia, prima di iniziare una prova sulla Pechino-per-linea di Shanghai, a Pechino il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi condotta una prova di esecuzione del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-giornalisti-circondano-un-crh-con-il-treno-ad-alta-velocita-denominato-armonia-prima-di-iniziare-una-prova-sulla-pechino-per-linea-di-shanghai-a-pechino-il-27-giugno-2011-ingegneri-cinesi-condotta-una-prova-di-esecuzione-del-beijing-shanghai-collegamento-ferroviario-ad-alta-velocita-giorni-prima-del-suo-lancio-pubblico-funzionari-giornalisti-e-boss-della-societa-erano-a-bordo-per-i-300km-h-190-mph-treno-il-viaggio-inaugurale-upi-stephen-rasoio-image258176276.html
RMW00XD8–I giornalisti circondano un CRH con il treno ad alta velocità denominato armonia, prima di iniziare una prova sulla Pechino-per-linea di Shanghai, a Pechino il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi condotta una prova di esecuzione del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio
Una hostess cinese funziona su un CRH con il treno ad alta velocità denominato armonia, durante una prova su Pechino-per-linea di Shanghai il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi ha effettuato la prova del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-hostess-cinese-funziona-su-un-crh-con-il-treno-ad-alta-velocita-denominato-armonia-durante-una-prova-su-pechino-per-linea-di-shanghai-il-27-giugno-2011-ingegneri-cinesi-ha-effettuato-la-prova-del-beijing-shanghai-collegamento-ferroviario-ad-alta-velocita-giorni-prima-del-suo-lancio-pubblico-funzionari-giornalisti-e-boss-della-societa-erano-a-bordo-per-i-300km-h-190-mph-treno-il-viaggio-inaugurale-upi-stephen-rasoio-image258176329.html
RMW00XF5–Una hostess cinese funziona su un CRH con il treno ad alta velocità denominato armonia, durante una prova su Pechino-per-linea di Shanghai il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi ha effettuato la prova del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio
Un ospite cinese serve passeggeri su un CRH con il treno ad alta velocità denominato armonia, durante una prova su Pechino-per-linea di Shanghai il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi ha effettuato la prova del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-ospite-cinese-serve-passeggeri-su-un-crh-con-il-treno-ad-alta-velocita-denominato-armonia-durante-una-prova-su-pechino-per-linea-di-shanghai-il-27-giugno-2011-ingegneri-cinesi-ha-effettuato-la-prova-del-beijing-shanghai-collegamento-ferroviario-ad-alta-velocita-giorni-prima-del-suo-lancio-pubblico-funzionari-giornalisti-e-boss-della-societa-erano-a-bordo-per-i-300km-h-190-mph-treno-il-viaggio-inaugurale-upi-stephen-rasoio-image258176324.html
RMW00XF0–Un ospite cinese serve passeggeri su un CRH con il treno ad alta velocità denominato armonia, durante una prova su Pechino-per-linea di Shanghai il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi ha effettuato la prova del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio
Ingegneri cinesi sedersi dietro il macchinista di CRH con il treno ad alta velocità denominato armonia, durante una prova su Pechino-per-linea di Shanghai il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi ha effettuato la prova del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegneri-cinesi-sedersi-dietro-il-macchinista-di-crh-con-il-treno-ad-alta-velocita-denominato-armonia-durante-una-prova-su-pechino-per-linea-di-shanghai-il-27-giugno-2011-ingegneri-cinesi-ha-effettuato-la-prova-del-beijing-shanghai-collegamento-ferroviario-ad-alta-velocita-giorni-prima-del-suo-lancio-pubblico-funzionari-giornalisti-e-boss-della-societa-erano-a-bordo-per-i-300km-h-190-mph-treno-il-viaggio-inaugurale-upi-stephen-rasoio-image258176282.html
RMW00XDE–Ingegneri cinesi sedersi dietro il macchinista di CRH con il treno ad alta velocità denominato armonia, durante una prova su Pechino-per-linea di Shanghai il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi ha effettuato la prova del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio
I giornalisti circondano un CRH con il treno ad alta velocità denominato armonia, prima di iniziare una prova sulla Pechino-per-linea di Shanghai, a Pechino il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi condotta una prova di esecuzione del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-giornalisti-circondano-un-crh-con-il-treno-ad-alta-velocita-denominato-armonia-prima-di-iniziare-una-prova-sulla-pechino-per-linea-di-shanghai-a-pechino-il-27-giugno-2011-ingegneri-cinesi-condotta-una-prova-di-esecuzione-del-beijing-shanghai-collegamento-ferroviario-ad-alta-velocita-giorni-prima-del-suo-lancio-pubblico-funzionari-giornalisti-e-boss-della-societa-erano-a-bordo-per-i-300km-h-190-mph-treno-il-viaggio-inaugurale-upi-stephen-rasoio-image258176274.html
RMW00XD6–I giornalisti circondano un CRH con il treno ad alta velocità denominato armonia, prima di iniziare una prova sulla Pechino-per-linea di Shanghai, a Pechino il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi condotta una prova di esecuzione del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio
I giornalisti circondano un CRH con il treno ad alta velocità denominato armonia, prima di iniziare una prova sulla Pechino-per-linea di Shanghai, a Pechino il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi condotta una prova di esecuzione del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-giornalisti-circondano-un-crh-con-il-treno-ad-alta-velocita-denominato-armonia-prima-di-iniziare-una-prova-sulla-pechino-per-linea-di-shanghai-a-pechino-il-27-giugno-2011-ingegneri-cinesi-condotta-una-prova-di-esecuzione-del-beijing-shanghai-collegamento-ferroviario-ad-alta-velocita-giorni-prima-del-suo-lancio-pubblico-funzionari-giornalisti-e-boss-della-societa-erano-a-bordo-per-i-300km-h-190-mph-treno-il-viaggio-inaugurale-upi-stephen-rasoio-image258176272.html
RMW00XD4–I giornalisti circondano un CRH con il treno ad alta velocità denominato armonia, prima di iniziare una prova sulla Pechino-per-linea di Shanghai, a Pechino il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi condotta una prova di esecuzione del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio
I giornalisti intervista un hostess capitano di CRH con il treno ad alta velocità denominato armonia, prima di iniziare una prova sulla Pechino-per-linea di Shanghai, a Pechino il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi ha effettuato la prova del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-giornalisti-intervista-un-hostess-capitano-di-crh-con-il-treno-ad-alta-velocita-denominato-armonia-prima-di-iniziare-una-prova-sulla-pechino-per-linea-di-shanghai-a-pechino-il-27-giugno-2011-ingegneri-cinesi-ha-effettuato-la-prova-del-beijing-shanghai-collegamento-ferroviario-ad-alta-velocita-giorni-prima-del-suo-lancio-pubblico-funzionari-giornalisti-e-boss-della-societa-erano-a-bordo-per-i-300km-h-190-mph-treno-il-viaggio-inaugurale-upi-stephen-rasoio-image258176278.html
RMW00XDA–I giornalisti intervista un hostess capitano di CRH con il treno ad alta velocità denominato armonia, prima di iniziare una prova sulla Pechino-per-linea di Shanghai, a Pechino il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi ha effettuato la prova del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio
I giornalisti di film e intervista un cinese hostess capitano che serve i passeggeri su un CRH con il treno ad alta velocità denominato armonia, durante una prova su Pechino-per-linea di Shanghai il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi ha effettuato la prova del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-giornalisti-di-film-e-intervista-un-cinese-hostess-capitano-che-serve-i-passeggeri-su-un-crh-con-il-treno-ad-alta-velocita-denominato-armonia-durante-una-prova-su-pechino-per-linea-di-shanghai-il-27-giugno-2011-ingegneri-cinesi-ha-effettuato-la-prova-del-beijing-shanghai-collegamento-ferroviario-ad-alta-velocita-giorni-prima-del-suo-lancio-pubblico-funzionari-giornalisti-e-boss-della-societa-erano-a-bordo-per-i-300km-h-190-mph-treno-il-viaggio-inaugurale-upi-stephen-rasoio-image258176286.html
RMW00XDJ–I giornalisti di film e intervista un cinese hostess capitano che serve i passeggeri su un CRH con il treno ad alta velocità denominato armonia, durante una prova su Pechino-per-linea di Shanghai il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi ha effettuato la prova del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio
Un treno cinese driver del CRH con il treno ad alta velocità denominato armonia, si prepara a partire per un test sulla Pechino-per-linea di Shanghai, a Pechino il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi condotta una prova di esecuzione del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-treno-cinese-driver-del-crh-con-il-treno-ad-alta-velocita-denominato-armonia-si-prepara-a-partire-per-un-test-sulla-pechino-per-linea-di-shanghai-a-pechino-il-27-giugno-2011-ingegneri-cinesi-condotta-una-prova-di-esecuzione-del-beijing-shanghai-collegamento-ferroviario-ad-alta-velocita-giorni-prima-del-suo-lancio-pubblico-funzionari-giornalisti-e-boss-della-societa-erano-a-bordo-per-i-300km-h-190-mph-treno-il-viaggio-inaugurale-upi-stephen-rasoio-image258176328.html
RMW00XF4–Un treno cinese driver del CRH con il treno ad alta velocità denominato armonia, si prepara a partire per un test sulla Pechino-per-linea di Shanghai, a Pechino il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi condotta una prova di esecuzione del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio
I giornalisti di film e intervista una hostess Cinese che serve traveler sul CRH con il treno ad alta velocità denominato armonia, durante una prova su Pechino-per-linea di Shanghai, il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi ha effettuato la prova del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-giornalisti-di-film-e-intervista-una-hostess-cinese-che-serve-traveler-sul-crh-con-il-treno-ad-alta-velocita-denominato-armonia-durante-una-prova-su-pechino-per-linea-di-shanghai-il-27-giugno-2011-ingegneri-cinesi-ha-effettuato-la-prova-del-beijing-shanghai-collegamento-ferroviario-ad-alta-velocita-giorni-prima-del-suo-lancio-pubblico-funzionari-giornalisti-e-boss-della-societa-erano-a-bordo-per-i-300km-h-190-mph-treno-il-viaggio-inaugurale-upi-stephen-rasoio-image258176284.html
RMW00XDG–I giornalisti di film e intervista una hostess Cinese che serve traveler sul CRH con il treno ad alta velocità denominato armonia, durante una prova su Pechino-per-linea di Shanghai, il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi ha effettuato la prova del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio
Un conduttore di treno di colloqui con un autista di CRH con il treno ad alta velocità mentre viene girato da un giornalista prima di iniziare una prova sulla Pechino-per-linea di Shanghai, a Pechino il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi condotta una prova di esecuzione del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-conduttore-di-treno-di-colloqui-con-un-autista-di-crh-con-il-treno-ad-alta-velocita-mentre-viene-girato-da-un-giornalista-prima-di-iniziare-una-prova-sulla-pechino-per-linea-di-shanghai-a-pechino-il-27-giugno-2011-ingegneri-cinesi-condotta-una-prova-di-esecuzione-del-beijing-shanghai-collegamento-ferroviario-ad-alta-velocita-giorni-prima-del-suo-lancio-pubblico-funzionari-giornalisti-e-boss-della-societa-erano-a-bordo-per-i-300km-h-190-mph-treno-il-viaggio-inaugurale-upi-stephen-rasoio-image258176268.html
RMW00XD0–Un conduttore di treno di colloqui con un autista di CRH con il treno ad alta velocità mentre viene girato da un giornalista prima di iniziare una prova sulla Pechino-per-linea di Shanghai, a Pechino il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi condotta una prova di esecuzione del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio
Un conduttore di treno di colloqui con un autista di CRH con il treno ad alta velocità mentre viene girato da un giornalista prima di iniziare una prova sulla Pechino-per-linea di Shanghai, a Pechino il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi condotta una prova di esecuzione del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-conduttore-di-treno-di-colloqui-con-un-autista-di-crh-con-il-treno-ad-alta-velocita-mentre-viene-girato-da-un-giornalista-prima-di-iniziare-una-prova-sulla-pechino-per-linea-di-shanghai-a-pechino-il-27-giugno-2011-ingegneri-cinesi-condotta-una-prova-di-esecuzione-del-beijing-shanghai-collegamento-ferroviario-ad-alta-velocita-giorni-prima-del-suo-lancio-pubblico-funzionari-giornalisti-e-boss-della-societa-erano-a-bordo-per-i-300km-h-190-mph-treno-il-viaggio-inaugurale-upi-stephen-rasoio-image258176267.html
RMW00XCY–Un conduttore di treno di colloqui con un autista di CRH con il treno ad alta velocità mentre viene girato da un giornalista prima di iniziare una prova sulla Pechino-per-linea di Shanghai, a Pechino il 27 giugno 2011. Ingegneri cinesi condotta una prova di esecuzione del Beijing-Shanghai collegamento ferroviario ad alta velocità, giorni prima del suo lancio pubblico. Funzionari, giornalisti e boss della società erano a bordo per i 300km/h (190 mph) treno il viaggio inaugurale. UPI/Stephen rasoio
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.