Arte ispirata da coffer, 15th secolo con restauri moderni, spagnolo, legno, pelle, ferro, Totale: 12 1/4 x 15 1/4 x 25 1/4 poll. (31,1 x 38,7 x 64,1 cm), Arredamenti in legno, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-coffer-15th-secolo-con-restauri-moderni-spagnolo-legno-pelle-ferro-totale-12-1-4-x-15-1-4-x-25-1-4-poll-31-1-x-38-7-x-64-1-cm-arredamenti-in-legno-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462834797.html
RF2HTYXE5–Arte ispirata da coffer, 15th secolo con restauri moderni, spagnolo, legno, pelle, ferro, Totale: 12 1/4 x 15 1/4 x 25 1/4 poll. (31,1 x 38,7 x 64,1 cm), Arredamenti in legno, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Forziere, XV secolo con moderni restauri, Spagnolo, legno, pelle, ferro, complessivo: 12 1/4 x 15 1/4 x 25 1/4 in. (31,1 x 38,7 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-forziere-xv-secolo-con-moderni-restauri-spagnolo-legno-pelle-ferro-complessivo-12-1-4-x-15-1-4-x-25-1-4-in-31-1-x-38-7-162557097.html
RMKCD36H–Forziere, XV secolo con moderni restauri, Spagnolo, legno, pelle, ferro, complessivo: 12 1/4 x 15 1/4 x 25 1/4 in. (31,1 x 38,7
Forziere. Cultura: Spagnolo. Dimensioni: complessivo: 12 1/4 x 15 1/4 x 25 1/4 in. (31,1 x 38,7 x 64,1 cm). Data: XV secolo con moderni restauri. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/forziere-cultura-spagnolo-dimensioni-complessivo-12-1-4-x-15-1-4-x-25-1-4-in-31-1-x-38-7-x-64-1-cm-data-xv-secolo-con-moderni-restauri-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212916919.html
RMPAB5KK–Forziere. Cultura: Spagnolo. Dimensioni: complessivo: 12 1/4 x 15 1/4 x 25 1/4 in. (31,1 x 38,7 x 64,1 cm). Data: XV secolo con moderni restauri. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Anton Luchtenstein, Tedesco, active 1690-1716, Scrivania, tra 1690 e 1700, avorio, ebano, argento, madreperla e guscio di tartaruga su legni di rovere e pino carcassa, con raccordi in ottone, complessivo: 31 × 38 × 25 1/2 pollici (78,7 × 96,5 × 64,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anton-luchtenstein-tedesco-active-1690-1716-scrivania-tra-1690-e-1700-avorio-ebano-argento-madreperla-e-guscio-di-tartaruga-su-legni-di-rovere-e-pino-carcassa-con-raccordi-in-ottone-complessivo-31-38-25-1-2-pollici-78-7-96-5-64-8-cm-image328736533.html
RM2A2R6PD–Anton Luchtenstein, Tedesco, active 1690-1716, Scrivania, tra 1690 e 1700, avorio, ebano, argento, madreperla e guscio di tartaruga su legni di rovere e pino carcassa, con raccordi in ottone, complessivo: 31 × 38 × 25 1/2 pollici (78,7 × 96,5 × 64,8 cm
Guanyin bianco, fine del 1200-inizio del 1300. Jueji Yongzhong (cinese, attivo intorno al 1300), scritto da Zhongfeng Mingben (cinese, 1263-1323). Rotolo sospeso; inchiostro su carta; pittura: 78.7 x 31.7 cm (31 x 12 1/2 poll.); totale con manopole: 164 x 38 cm (64 9/16 x 14 15/16 poll.). Guanyin, il bodhisattva della compassione infinita (Avalokiteshvara, in Sanscrito), si rivela in molte forme. Secondo la credenza buddista, una di queste manifestazioni è il guanyin bianco seduto su una roccia sull'isola di Putuo (Potalaka, a Sanskrit), situato lungo la costa non lontano da Ningbo, nella provincia di Zhejiang Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guanyin-bianco-fine-del-1200-inizio-del-1300-jueji-yongzhong-cinese-attivo-intorno-al-1300-scritto-da-zhongfeng-mingben-cinese-1263-1323-rotolo-sospeso-inchiostro-su-carta-pittura-78-7-x-31-7-cm-31-x-12-1-2-poll-totale-con-manopole-164-x-38-cm-64-9-16-x-14-15-16-poll-guanyin-il-bodhisattva-della-compassione-infinita-avalokiteshvara-in-sanscrito-si-rivela-in-molte-forme-secondo-la-credenza-buddista-una-di-queste-manifestazioni-e-il-guanyin-bianco-seduto-su-una-roccia-sull-isola-di-putuo-potalaka-a-sanskrit-situato-lungo-la-costa-non-lontano-da-ningbo-nella-provincia-di-zhejiang-image448072280.html
RM2H0YCNC–Guanyin bianco, fine del 1200-inizio del 1300. Jueji Yongzhong (cinese, attivo intorno al 1300), scritto da Zhongfeng Mingben (cinese, 1263-1323). Rotolo sospeso; inchiostro su carta; pittura: 78.7 x 31.7 cm (31 x 12 1/2 poll.); totale con manopole: 164 x 38 cm (64 9/16 x 14 15/16 poll.). Guanyin, il bodhisattva della compassione infinita (Avalokiteshvara, in Sanscrito), si rivela in molte forme. Secondo la credenza buddista, una di queste manifestazioni è il guanyin bianco seduto su una roccia sull'isola di Putuo (Potalaka, a Sanskrit), situato lungo la costa non lontano da Ningbo, nella provincia di Zhejiang
The Russian Dance, 1769, Jean-Baptiste le Prince, francese, 1734 - 1781, 7/8 x 3/8 poll. (30,16 x 23,81 cm) (immagine)15 x 1/8" (38,1 x 30,8 cm) (piastra)16 x 1/2" (40,64 x 31,75 cm) (foglio), incisione e acquatinta in inchiostro seppia, Francia, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-russian-dance-1769-jean-baptiste-le-prince-francese-1734-1781-7-8-x-3-8-poll-30-16-x-23-81-cm-immagine-15-x-1-8-38-1-x-30-8-cm-piastra-16-x-1-2-40-64-x-31-75-cm-foglio-incisione-e-acquatinta-in-inchiostro-seppia-francia-xviii-secolo-image573510762.html
RM2T91JR6–The Russian Dance, 1769, Jean-Baptiste le Prince, francese, 1734 - 1781, 7/8 x 3/8 poll. (30,16 x 23,81 cm) (immagine)15 x 1/8" (38,1 x 30,8 cm) (piastra)16 x 1/2" (40,64 x 31,75 cm) (foglio), incisione e acquatinta in inchiostro seppia, Francia, XVIII secolo
. Bollettino. Etnologia. 5 piedi. Figura 16.-Struttura 8. a, i fori per i supporti principale; 6, aprendo in 7 ; c, sipapu; Rf, una buca per il fuoco; e, albero ventilatore; t> recente accumulo di sabbia sopra la superficie originale. pollici (6,35 cm) al di sopra del pavimento. Il passaggio è stato di 2 piedi 8^ pollici (69,85 cm) di lunghezza e dove è entrato l'albero era di 1 piedi 3 pollici (38,1 cm) e 1 piedi l^ pollici (31,75 cm). In corrispondenza del lato di passaggio la sua profondità originale era di 1 piede 4I/2 pollici (41.91 cm), che è stata aumentata a 2 piedini 11 pollici (88,9 cm) dalla sabbia deriva. Sul retro dell'albero la profondità originale era di 1 piedi 4 pollici (40,64 cm) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bollettino-etnologia-5-piedi-figura-16-struttura-8-a-i-fori-per-i-supporti-principale-6-aprendo-in-7-c-sipapu-rf-una-buca-per-il-fuoco-e-albero-ventilatore-t-gt-recente-accumulo-di-sabbia-sopra-la-superficie-originale-pollici-6-35-cm-al-di-sopra-del-pavimento-il-passaggio-e-stato-di-2-piedi-8-pollici-69-85-cm-di-lunghezza-e-dove-e-entrato-l-albero-era-di-1-piedi-3-pollici-38-1-cm-e-1-piedi-l-pollici-31-75-cm-in-corrispondenza-del-lato-di-passaggio-la-sua-profondita-originale-era-di-1-piede-4i-2-pollici-41-91-cm-che-e-stata-aumentata-a-2-piedini-11-pollici-88-9-cm-dalla-sabbia-deriva-sul-retro-dell-albero-la-profondita-originale-era-di-1-piedi-4-pollici-40-64-cm-image234177622.html
RMRGYKXE–. Bollettino. Etnologia. 5 piedi. Figura 16.-Struttura 8. a, i fori per i supporti principale; 6, aprendo in 7 ; c, sipapu; Rf, una buca per il fuoco; e, albero ventilatore; t> recente accumulo di sabbia sopra la superficie originale. pollici (6,35 cm) al di sopra del pavimento. Il passaggio è stato di 2 piedi 8^ pollici (69,85 cm) di lunghezza e dove è entrato l'albero era di 1 piedi 3 pollici (38,1 cm) e 1 piedi l^ pollici (31,75 cm). In corrispondenza del lato di passaggio la sua profondità originale era di 1 piede 4I/2 pollici (41.91 cm), che è stata aumentata a 2 piedini 11 pollici (88,9 cm) dalla sabbia deriva. Sul retro dell'albero la profondità originale era di 1 piedi 4 pollici (40,64 cm)
The Wounded Eurydice, c. 1868-70, Jean-Baptiste-Camille Corot, French, 1796-1875, 7/8 x 7/8 poll. (60,64 x 45,4 cm) (tela)31 1/4 x 25 1/2 x 3 1/4 pollici (79,38 x 64,77 x 8,26 cm) (cornice esterna), olio su tela, Francia, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-wounded-eurydice-c-1868-70-jean-baptiste-camille-corot-french-1796-1875-7-8-x-7-8-poll-60-64-x-45-4-cm-tela-31-1-4-x-25-1-2-x-3-1-4-pollici-79-38-x-64-77-x-8-26-cm-cornice-esterna-olio-su-tela-francia-xix-secolo-image573491922.html
RM2T90PPA–The Wounded Eurydice, c. 1868-70, Jean-Baptiste-Camille Corot, French, 1796-1875, 7/8 x 7/8 poll. (60,64 x 45,4 cm) (tela)31 1/4 x 25 1/2 x 3 1/4 pollici (79,38 x 64,77 x 8,26 cm) (cornice esterna), olio su tela, Francia, XIX secolo
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.