Egitto, gancio, bronzo, lunghezza, 34,5 cm, posizione, Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/egitto-gancio-bronzo-lunghezza-34-5-cm-posizione-egitto-image344534964.html
RM2B0EWT4–Egitto, gancio, bronzo, lunghezza, 34,5 cm, posizione, Egitto
Ispirato da The Idle Prentice, William Hogarth, britannico, 1697-1764, incisione su carta stampata, 1747, 10 1/4 x 13 9/16 pollici, 26,1 x 34,5 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-the-idle-prentice-william-hogarth-britannico-1697-1764-incisione-su-carta-stampata-1747-10-1-4-x-13-9-16-pollici-26-1-x-34-5-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459250424.html
RF2HK4JGT–Ispirato da The Idle Prentice, William Hogarth, britannico, 1697-1764, incisione su carta stampata, 1747, 10 1/4 x 13 9/16 pollici, 26,1 x 34,5 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Eugène Carrière scuola francese tra gli alberi Olio su tela del XIX secolo (25,5 x 34,5 cm) Collezione privata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eugene-carriere-scuola-francese-tra-gli-alberi-olio-su-tela-del-xix-secolo-25-5-x-34-5-cm-collezione-privata-113153275.html
RMGG2G4B–Eugène Carrière scuola francese tra gli alberi Olio su tela del XIX secolo (25,5 x 34,5 cm) Collezione privata
Armorial caraffa (boccale). La cultura italiana, toscana, Cafaggiolo o Montelupo. Dimensioni: H. 13 9/16 in. (34,5 cm). Data: 1506. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/armorial-caraffa-boccale-la-cultura-italiana-toscana-cafaggiolo-o-montelupo-dimensioni-h-13-9-16-in-34-5-cm-data-1506-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213259643.html
RMPAXPRR–Armorial caraffa (boccale). La cultura italiana, toscana, Cafaggiolo o Montelupo. Dimensioni: H. 13 9/16 in. (34,5 cm). Data: 1506. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
"Belle Arti, l'arte religiosa, angeli, "il santo angelo custode", grafica Neurode, circa 1880, chromolithograph, 34,5 cm x 49 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-l-arte-religiosa-angeli-il-santo-angelo-custode-grafica-neurode-circa-1880-chromolithograph-34-5-cm-x-49-cm-10885594.html
RMA3YM7R–"Belle Arti, l'arte religiosa, angeli, "il santo angelo custode", grafica Neurode, circa 1880, chromolithograph, 34,5 cm x 49 cm
Giovanni da Rimini, storie della vita di Cristo, 1305 circa, 52,5 x 34,5 cm, Galleria Nazionale d'Arte Antica di Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovanni-da-rimini-storie-della-vita-di-cristo-1305-circa-52-5-x-34-5-cm-galleria-nazionale-d-arte-antica-di-roma-139961779.html
RMJ3KPJY–Giovanni da Rimini, storie della vita di Cristo, 1305 circa, 52,5 x 34,5 cm, Galleria Nazionale d'Arte Antica di Roma
Pieter Claeszoon- Vanitas - Still Life (1625, 29,5 x 34,5 cm) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pieter-claeszoon-vanitas-still-life-1625-29-5-x-34-5-cm-134707550.html
RMHR4CRX–Pieter Claeszoon- Vanitas - Still Life (1625, 29,5 x 34,5 cm)
Vanitas - Still Life 1625. 991 Pieter Claeszoon- Vanitas - Still Life (1625, 29,5 x 34,5 cm) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vanitas-still-life-1625-991-pieter-claeszoon-vanitas-still-life-1625-29-5-x-34-5-cm-image185698416.html
RMMP3868–Vanitas - Still Life 1625. 991 Pieter Claeszoon- Vanitas - Still Life (1625, 29,5 x 34,5 cm)
Giovanni da rimini, storia della vita di cristo, 1305 circa, 52,5 x 34,5 cm, Galleria Nazionale d'Arte Antica, Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-da-rimini-storia-della-vita-di-cristo-1305-circa-52-5-x-34-5-cm-galleria-nazionale-d-arte-antica-roma-image349457602.html
RM2B8F4MJ–Giovanni da rimini, storia della vita di cristo, 1305 circa, 52,5 x 34,5 cm, Galleria Nazionale d'Arte Antica, Roma.
Palatij pars posterior ville Burghesieî autore durante, Annibale 82.5.a. Luogo di pubblicazione: [Roma], Data di pubblicazione: [Circa 1620] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: 27.2 x 34.5 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/palatij-pars-posterior-ville-burghesiea-autore-durante-annibale-82-5-a-luogo-di-pubblicazione-roma-data-di-pubblicazione-circa-1620-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-dimensioni-27-2-x-34-5-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401716883.html
RM2E9FNYF–Palatij pars posterior ville Burghesieî autore durante, Annibale 82.5.a. Luogo di pubblicazione: [Roma], Data di pubblicazione: [Circa 1620] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: 27.2 x 34.5 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Futagawa Abstract/medio: 1 stampa : xilografia, colore ; 22,4 x 34,5 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/futagawa-abstract-medio-1-stampa-xilografia-colore-22-4-x-34-5-cm-image265238692.html
RMWBEJJC–Futagawa Abstract/medio: 1 stampa : xilografia, colore ; 22,4 x 34,5 cm.
Hieronymus Bosch (1450-1516). Pittore e stampatore olandese, appartenente alla Scuola Fiamminga. L'estrazione della pietra della Madness, 1501-1505. Olio su pannelli di quercia (48,5 x 34,5 cm). Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hieronymus-bosch-1450-1516-pittore-e-stampatore-olandese-appartenente-alla-scuola-fiamminga-l-estrazione-della-pietra-della-madness-1501-1505-olio-su-pannelli-di-quercia-48-5-x-34-5-cm-museo-del-prado-madrid-spagna-image367747154.html
RM2CA896X–Hieronymus Bosch (1450-1516). Pittore e stampatore olandese, appartenente alla Scuola Fiamminga. L'estrazione della pietra della Madness, 1501-1505. Olio su pannelli di quercia (48,5 x 34,5 cm). Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Paya - gamba culla fatta di avorio scolpito. Orissa del XVIII secolo. Museo Nazionale di Nuova Delhi India 64.325 34,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paya-gamba-culla-fatta-di-avorio-scolpito-orissa-del-xviii-secolo-museo-nazionale-di-nuova-delhi-india-64325-34-5-cm-20837429.html
RMB5W69W–Paya - gamba culla fatta di avorio scolpito. Orissa del XVIII secolo. Museo Nazionale di Nuova Delhi India 64.325 34,5 cm
Massys di Quentin. Capo di un vecchio uomo. Olio su legno, 44 x 34,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/massys-di-quentin-capo-di-un-vecchio-uomo-olio-su-legno-44-x-34-5-cm-image488239437.html
RM2KA96AN–Massys di Quentin. Capo di un vecchio uomo. Olio su legno, 44 x 34,5 cm
Esiodo e la Muse (1891), 59 x 34,5 cm, Musée d'Orsay Gustave Moreau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esiodo-e-la-muse-1891-59-x-34-5-cm-musee-d-orsay-gustave-moreau-image616388729.html
RM2XPPX35–Esiodo e la Muse (1891), 59 x 34,5 cm, Musée d'Orsay Gustave Moreau
PAESAGGIO Lombardo - 1865c. - olio su tela 38 x 34,5 cm - Bisi Fulvia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-lombardo-1865c-olio-su-tela-38-x-34-5-cm-bisi-fulvia-image457728480.html
RF2HGK99M–PAESAGGIO Lombardo - 1865c. - olio su tela 38 x 34,5 cm - Bisi Fulvia
Ritratto (1887) (olio su tela 42,2 x 34,5 cm)vg02 - Van Gogh Vincent - Self Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-1887-olio-su-tela-42-2-x-34-5-cm-vg02-van-gogh-vincent-self-image598190497.html
RF2WN5X29–Ritratto (1887) (olio su tela 42,2 x 34,5 cm)vg02 - Van Gogh Vincent - Self
Fazzoletto; lino, cotone; 34,5 x 34,5 cm (13 9/16 x 13 9/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fazzoletto-lino-cotone-34-5-x-34-5-cm-13-9-16-x-13-9-16-pollici-image546248704.html
RM2PMKNP8–Fazzoletto; lino, cotone; 34,5 x 34,5 cm (13 9/16 x 13 9/16 pollici)
"Francis Seymour Haden, The Village Ford, 1881, incisione con punto a secco su carta stesa, piastra: 17,6 x 26 cm (6 15/16 x 10 1/4 pollici) Foglio: 28 x 34,5 cm (11 x 9/16 pollici), regalo di Milton M. Gottesman, 2006,83,3' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francis-seymour-haden-the-village-ford-1881-incisione-con-punto-a-secco-su-carta-stesa-piastra-17-6-x-26-cm-6-15-16-x-10-1-4-pollici-foglio-28-x-34-5-cm-11-x-9-16-pollici-regalo-di-milton-m-gottesman-2006-83-3-image559536787.html
RM2RE92TK–"Francis Seymour Haden, The Village Ford, 1881, incisione con punto a secco su carta stesa, piastra: 17,6 x 26 cm (6 15/16 x 10 1/4 pollici) Foglio: 28 x 34,5 cm (11 x 9/16 pollici), regalo di Milton M. Gottesman, 2006,83,3'
Egitto, Amdoeat, vignette, papiro, 20 x 34,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/egitto-amdoeat-vignette-papiro-20-x-34-5-cm-image344557700.html
RM2B0FXT4–Egitto, Amdoeat, vignette, papiro, 20 x 34,5 cm
Ispirato dall'industrioso Prentice del suo tempo, William Hogarth, britannico, 1697-1764, incisione su carta laiata, 1747, 10 3/8 x 13 9/16 pollici, 26,3 x 34,5 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dall-industrioso-prentice-del-suo-tempo-william-hogarth-britannico-1697-1764-incisione-su-carta-laiata-1747-10-3-8-x-13-9-16-pollici-26-3-x-34-5-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459250445.html
RF2HK4JHH–Ispirato dall'industrioso Prentice del suo tempo, William Hogarth, britannico, 1697-1764, incisione su carta laiata, 1747, 10 3/8 x 13 9/16 pollici, 26,3 x 34,5 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Alexandre-Evariste Fragonard scuola francese interno di un comitato rivoluzionario durante il regno di terrore nel 1793 1797 Aquaforte da Malapeau (27,6 x 34,5 cm), Paris Centre historique des Archives Nationales Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alexandre-evariste-fragonard-scuola-francese-interno-di-un-comitato-rivoluzionario-durante-il-regno-di-terrore-nel-1793-1797-aquaforte-da-malapeau-27-6-x-34-5-cm-paris-centre-historique-des-archives-nationales-113153735.html
RMGG2GMR–Alexandre-Evariste Fragonard scuola francese interno di un comitato rivoluzionario durante il regno di terrore nel 1793 1797 Aquaforte da Malapeau (27,6 x 34,5 cm), Paris Centre historique des Archives Nationales
Oinochoe di terracotta (caraffa). La cultura etrusca. Dimensioni: H. 13 9/16 in. (34,5 cm). Data: ca. 550-500 A.C. Bocca di trifoglio, fregio dei Lions in rilievo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oinochoe-di-terracotta-caraffa-la-cultura-etrusca-dimensioni-h-13-9-16-in-34-5-cm-data-ca-550-500-a-c-bocca-di-trifoglio-fregio-dei-lions-in-rilievo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212899490.html
RMPAABD6–Oinochoe di terracotta (caraffa). La cultura etrusca. Dimensioni: H. 13 9/16 in. (34,5 cm). Data: ca. 550-500 A.C. Bocca di trifoglio, fregio dei Lions in rilievo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Belle arti, Spitzweg, Carl (1808 - 1885), pittura, 'Der Geologe' (il geologo), 44 cm x 34,5 cm, circa 1860, Heydt Museum, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-spitzweg-carl-1808-1885-pittura-der-geologe-il-geologo-44-cm-x-34-5-cm-circa-1860-heydt-museum-25314630.html
RMBD551X–Belle arti, Spitzweg, Carl (1808 - 1885), pittura, 'Der Geologe' (il geologo), 44 cm x 34,5 cm, circa 1860, Heydt Museum,
Sala agricoli, Islington. Fiera di natale. Serraglio & bazaar ora aperta dalle 10.00, alle 22.00, di ammissione. Sixpence. Con una litografia, intitolato per eccellenza., prodotto da H. Greenwood, Lith. Liverpool, tagliati e incollati tra il testo. Una collezione di opuscoli da locandine e stampati vari in materia di intrattenimento in stile vittoriano e la vita di tutti i giorni. Londra, 1874. Poster: 33,5 x 34,5 cm. Fonte: Evan.2522. Autore: Evanion, Henry. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sala-agricoli-islington-fiera-di-natale-serraglio-bazaar-ora-aperta-dalle-10-00-alle-22-00-di-ammissione-sixpence-con-una-litografia-intitolato-per-eccellenza-prodotto-da-h-greenwood-lith-liverpool-tagliati-e-incollati-tra-il-testo-una-collezione-di-opuscoli-da-locandine-e-stampati-vari-in-materia-di-intrattenimento-in-stile-vittoriano-e-la-vita-di-tutti-i-giorni-londra-1874-poster-33-5-x-34-5-cm-fonte-evan-2522-autore-evanion-henry-image226967306.html
RMR57736–Sala agricoli, Islington. Fiera di natale. Serraglio & bazaar ora aperta dalle 10.00, alle 22.00, di ammissione. Sixpence. Con una litografia, intitolato per eccellenza., prodotto da H. Greenwood, Lith. Liverpool, tagliati e incollati tra il testo. Una collezione di opuscoli da locandine e stampati vari in materia di intrattenimento in stile vittoriano e la vita di tutti i giorni. Londra, 1874. Poster: 33,5 x 34,5 cm. Fonte: Evan.2522. Autore: Evanion, Henry.
Sebastian Münster, Tolomeo. Terra Sancta XVI. NOVA TABVLA. Basilea; Henricus Petri. 25,5 x 34,5 cm. 1540 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sebastian-munster-tolomeo-terra-sancta-xvi-nova-tabvla-basilea-henricus-petri-25-5-x-34-5-cm-1540-137879271.html
RMJ08XBK–Sebastian Münster, Tolomeo. Terra Sancta XVI. NOVA TABVLA. Basilea; Henricus Petri. 25,5 x 34,5 cm. 1540
. Deutsch: Kupferstich 23 x 34,5 cm aus Matthäus Merian: Topographiae Saxoniae Superioris Thüringiae 1650 . 1650. Eisleben um 1650 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-kupferstich-23-x-34-5-cm-aus-matthaus-merian-topographiae-saxoniae-superioris-thuringiae-1650-1650-eisleben-um-1650-image184776012.html
RMMMH7K8–. Deutsch: Kupferstich 23 x 34,5 cm aus Matthäus Merian: Topographiae Saxoniae Superioris Thüringiae 1650 . 1650. Eisleben um 1650
Pieter Claeszoon- Vanitas - Still Life (1625, 29,5 x 34,5 cm). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieter-claeszoon-vanitas-still-life-1625-29-5-x-34-5-cm-image413099160.html
RM2F0285C–Pieter Claeszoon- Vanitas - Still Life (1625, 29,5 x 34,5 cm).
Pont et Cascade de Lauffen. Autore Hegi, Franz 94.17.1. Luogo di pubblicazione: [Basilea] Editore: [J. decker] Data di pubblicazione: [1802] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinto con colorazione a mano dimensioni: Foglio 24 x 34.5 cm. Ex proprietario: George III, re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pont-et-cascade-de-lauffen-autore-hegi-franz-94-17-1-luogo-di-pubblicazione-basilea-editore-j-decker-data-di-pubblicazione-1802-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-acquatinto-con-colorazione-a-mano-dimensioni-foglio-24-x-34-5-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401721904.html
RM2E9G0AT–Pont et Cascade de Lauffen. Autore Hegi, Franz 94.17.1. Luogo di pubblicazione: [Basilea] Editore: [J. decker] Data di pubblicazione: [1802] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinto con colorazione a mano dimensioni: Foglio 24 x 34.5 cm. Ex proprietario: George III, re di Gran Bretagna, 1738-1820
Non Eitaibashi zu Abstract/medio: 1 stampa : xilografia, colore ; 21,5 x 34,5 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/non-eitaibashi-zu-abstract-medio-1-stampa-xilografia-colore-21-5-x-34-5-cm-image265026565.html
RMWB502D–Non Eitaibashi zu Abstract/medio: 1 stampa : xilografia, colore ; 21,5 x 34,5 cm.
Lady di fumare un narghilè dettaglio. Kishengarh circa del XVIII secolo. Museo Nazionale di Nuova Delhi India 19,2 x 34,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lady-di-fumare-un-narghile-dettaglio-kishengarh-circa-del-xviii-secolo-museo-nazionale-di-nuova-delhi-india-19-2-x-34-5-cm-20836871.html
RMB5W5HY–Lady di fumare un narghilè dettaglio. Kishengarh circa del XVIII secolo. Museo Nazionale di Nuova Delhi India 19,2 x 34,5 cm
Titolo: L'estrazione della pietra di Folie Creatore: Hieronymus Bosch Data: 1501 - 1505 Medio: Olio su pannelli di quercia dimensioni:48,5 x 34,5 cm Località: Prado, Madrid, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-l-estrazione-della-pietra-di-folie-creatore-hieronymus-bosch-data-1501-1505-medio-olio-su-pannelli-di-quercia-dimensioni-48-5-x-34-5-cm-localita-prado-madrid-spagna-image436070270.html
RM2G9CM26–Titolo: L'estrazione della pietra di Folie Creatore: Hieronymus Bosch Data: 1501 - 1505 Medio: Olio su pannelli di quercia dimensioni:48,5 x 34,5 cm Località: Prado, Madrid, Spagna
Cabinet de MR le Compte Bielinski, from 'oeuvres de Juste Aurelle Meissonnier' MET DP830904 377495 artista: Juste Aur?le Meissonnier, francese, Torino 1695?1750 Parigi, incisore: Pierre Chenu, francese, Parigi 1730?fine XVIII secolo, Editore: Gabriel Huquier, francese, Orl?ans 1695?1772 Paris, Cabinet de MR le Compte Bielinski, da 'oeuvres de Juste Aurelle Meissonnier', ca. 1742?48, incisione e incisione, piastra: 21 7/16 ? 13 9/16 poll. (54.4 ? 34.5 cm) foglio: 22 11/16 ? 17 poll. (57.7 ? 43.2 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Fondo Rogers, 1918 (18.62.5.44) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cabinet-de-mr-le-compte-bielinski-from-oeuvres-de-juste-aurelle-meissonnier-met-dp830904-377495-artista-juste-aur-le-meissonnier-francese-torino-1695-1750-parigi-incisore-pierre-chenu-francese-parigi-1730-fine-xviii-secolo-editore-gabriel-huquier-francese-orl-ans-1695-1772-paris-cabinet-de-mr-le-compte-bielinski-da-oeuvres-de-juste-aurelle-meissonnier-ca-1742-48-incisione-e-incisione-piastra-21-7-16-13-9-16-poll-54-4-34-5-cm-foglio-22-11-16-17-poll-57-7-43-2-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-fondo-rogers-1918-18-62-5-44-168036116.html
RMKNAKNT–Cabinet de MR le Compte Bielinski, from 'oeuvres de Juste Aurelle Meissonnier' MET DP830904 377495 artista: Juste Aur?le Meissonnier, francese, Torino 1695?1750 Parigi, incisore: Pierre Chenu, francese, Parigi 1730?fine XVIII secolo, Editore: Gabriel Huquier, francese, Orl?ans 1695?1772 Paris, Cabinet de MR le Compte Bielinski, da 'oeuvres de Juste Aurelle Meissonnier', ca. 1742?48, incisione e incisione, piastra: 21 7/16 ? 13 9/16 poll. (54.4 ? 34.5 cm) foglio: 22 11/16 ? 17 poll. (57.7 ? 43.2 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Fondo Rogers, 1918 (18.62.5.44)
Autoritratto - 1887 - olio su tela 42,2 x 34,5 cm - vg02Van Gogh Vincent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-1887-olio-su-tela-42-2-x-34-5-cm-vg02van-gogh-vincent-image457727658.html
RF2HGK88A–Autoritratto - 1887 - olio su tela 42,2 x 34,5 cm - vg02Van Gogh Vincent
Piero del Pollaiolo - Ritratto di una giovane donna, intorno al 1480 (tempera e olio su pannello, 51,5 x 34,8 cm - Firenze, Galleria degli Uffizi). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piero-del-pollaiolo-ritratto-di-una-giovane-donna-intorno-al-1480-tempera-e-olio-su-pannello-51-5-x-34-8-cm-firenze-galleria-degli-uffizi-image351304555.html
RM2BBF8F7–Piero del Pollaiolo - Ritratto di una giovane donna, intorno al 1480 (tempera e olio su pannello, 51,5 x 34,8 cm - Firenze, Galleria degli Uffizi).
Tessuto; ordito x trama: 39,5 x 34,5 cm (15 9/16 x 13 9/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tessuto-ordito-x-trama-39-5-x-34-5-cm-15-9-16-x-13-9-16-pollici-image546244126.html
RM2PMKFXP–Tessuto; ordito x trama: 39,5 x 34,5 cm (15 9/16 x 13 9/16 pollici)
"Louis-Marin Bonnet, The fine Musetioners, 1775, stile gesso con foglia d'oro applicata su carta deposta, immagine: 27,9 x 34,5 cm (11 x 13 9/16 pollici) Foglio: 31,4 x 37,5 cm (12 3/8 x 14 3/4 pollici), regalo di Ivan E. e Winifred Phillips in onore di Margaret Morgan Grasselli, 2004,1,1' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-marin-bonnet-the-fine-musetioners-1775-stile-gesso-con-foglia-d-oro-applicata-su-carta-deposta-immagine-27-9-x-34-5-cm-11-x-13-9-16-pollici-foglio-31-4-x-37-5-cm-12-3-8-x-14-3-4-pollici-regalo-di-ivan-e-e-winifred-phillips-in-onore-di-margaret-morgan-grasselli-2004-1-1-image559760021.html
RM2REK7H9–"Louis-Marin Bonnet, The fine Musetioners, 1775, stile gesso con foglia d'oro applicata su carta deposta, immagine: 27,9 x 34,5 cm (11 x 13 9/16 pollici) Foglio: 31,4 x 37,5 cm (12 3/8 x 14 3/4 pollici), regalo di Ivan E. e Winifred Phillips in onore di Margaret Morgan Grasselli, 2004,1,1'
Egitto, scrittura a mano, papiro, papiro, 27,6 × 34,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/egitto-scrittura-a-mano-papiro-papiro-27-6-34-5-cm-image344489141.html
RM2B0CRBH–Egitto, scrittura a mano, papiro, papiro, 27,6 × 34,5 cm
Arte ispirata da porta da un armadio, fine 17th secolo (?), Italiano, Pioppo, H. 34,5 cm, W. 38 cm, D. 4,7 cm, legno-Arredamento, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-porta-da-un-armadio-fine-17th-secolo-italiano-pioppo-h-34-5-cm-w-38-cm-d-4-7-cm-legno-arredamento-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462825273.html
RF2HTYEA1–Arte ispirata da porta da un armadio, fine 17th secolo (?), Italiano, Pioppo, H. 34,5 cm, W. 38 cm, D. 4,7 cm, legno-Arredamento, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Bernard Le Mercier la vera origine di muratura 'Sui Frater Fratibus" primo terzo del XIX secolo litografia (57,5 cm x 34,5 cm), Parigi, Musée de la Franc-Maçonnerie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bernard-le-mercier-la-vera-origine-di-muratura-sui-frater-fratibus-primo-terzo-del-xix-secolo-litografia-57-5-cm-x-34-5-cm-parigi-musee-de-la-franc-maconnerie-image257279304.html
RMTXG2AG–Bernard Le Mercier la vera origine di muratura 'Sui Frater Fratibus" primo terzo del XIX secolo litografia (57,5 cm x 34,5 cm), Parigi, Musée de la Franc-Maçonnerie
La sezione di liuto strumento. Dimensioni: l. 34,5 cm (13 9/16 in); w. 8,2 cm (3 1/4 in). Data: ca. 1550-1295 A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sezione-di-liuto-strumento-dimensioni-l-34-5-cm-13-9-16-in-w-8-2-cm-3-1-4-in-data-ca-1550-1295-a-c-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213198593.html
RMPAT0YD–La sezione di liuto strumento. Dimensioni: l. 34,5 cm (13 9/16 in); w. 8,2 cm (3 1/4 in). Data: ca. 1550-1295 A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
"Belle Arti, Cassatt Mary, (1845 - 1926), grafica, 'lettera', circa 1891, colore attacco, 34,5 cm x 22,8 cm, nazionale libr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-cassatt-mary-1845-1926-grafica-lettera-circa-1891-colore-attacco-34-5-cm-x-22-8-cm-nazionale-libr-10882666.html
RMA3YBFR–"Belle Arti, Cassatt Mary, (1845 - 1926), grafica, 'lettera', circa 1891, colore attacco, 34,5 cm x 22,8 cm, nazionale libr
Alvarez, Dominguez, Casario e figuras de um sonho, 1931-34, óleo sobre cartão, 24,5 x 31 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alvarez-dominguez-casario-e-figuras-de-um-sonho-1931-34-oleo-sobre-cartao-24-5-x-31-cm-137824393.html
RMJ06CBN–Alvarez, Dominguez, Casario e figuras de um sonho, 1931-34, óleo sobre cartão, 24,5 x 31 cm
1108 Sebastian Münster, Tolomeo. Terra Sancta XVI. NOVA TABVLA. Basilea; Henricus Petri. 25,5 x 34,5 cm. 1540 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1108-sebastian-munster-tolomeo-terra-sancta-xvi-nova-tabvla-basilea-henricus-petri-25-5-x-34-5-cm-1540-image185587614.html
RMMNX6W2–1108 Sebastian Münster, Tolomeo. Terra Sancta XVI. NOVA TABVLA. Basilea; Henricus Petri. 25,5 x 34,5 cm. 1540
Renoir - Paysage de Cagnes, 40 x 34,5 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/renoir-paysage-de-cagnes-40-x-34-5-cm-image455439604.html
RM2HCY1T4–Renoir - Paysage de Cagnes, 40 x 34,5 cm.
L'AVANA. Autore Meurs, Jacob van 123.28.g. Luogo di pubblicazione: [Amsterdam] Editore: [Jacob van Meurs] Data di pubblicazione: [Intorno al 1671] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione e incisione dimensioni: Foglio 27.5 x 34.5 cm (tagliato sotto il platemark) ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-avana-autore-meurs-jacob-van-123-28-g-luogo-di-pubblicazione-amsterdam-editore-jacob-van-meurs-data-di-pubblicazione-intorno-al-1671-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-e-incisione-dimensioni-foglio-27-5-x-34-5-cm-tagliato-sotto-il-platemark-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401739350.html
RM2E9GPHX–L'AVANA. Autore Meurs, Jacob van 123.28.g. Luogo di pubblicazione: [Amsterdam] Editore: [Jacob van Meurs] Data di pubblicazione: [Intorno al 1671] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione e incisione dimensioni: Foglio 27.5 x 34.5 cm (tagliato sotto il platemark) ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Encampment della settantunesima reggimento a Balaclava commissariat camp &c Abstract/medio: 1 stampa fotografica : carta salata ; 25 x 34,5 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/encampment-della-settantunesima-reggimento-a-balaclava-commissariat-camp-c-abstract-medio-1-stampa-fotografica-carta-salata-25-x-34-5-cm-image265036387.html
RMWB5CH7–Encampment della settantunesima reggimento a Balaclava commissariat camp &c Abstract/medio: 1 stampa fotografica : carta salata ; 25 x 34,5 cm.
San Giuseppe e i Suori della Vergine - 1508c. - olio su legno 45 x 34,5 cm - Lotto Lorenzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giuseppe-e-i-suori-della-vergine-1508c-olio-su-legno-45-x-34-5-cm-lotto-lorenzo-image457725893.html
RF2HGK619–San Giuseppe e i Suori della Vergine - 1508c. - olio su legno 45 x 34,5 cm - Lotto Lorenzo
Confine (Francia); stampato a blocchi; totale: 42 x 34,5 cm (16 9/16 x 13 9/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/confine-francia-stampato-a-blocchi-totale-42-x-34-5-cm-16-9-16-x-13-9-16-pollici-image546137947.html
RM2PMEMEK–Confine (Francia); stampato a blocchi; totale: 42 x 34,5 cm (16 9/16 x 13 9/16 pollici)
"Robert Blyth, dopo John Hamilton Mortimer, Boat in a Storm at Sea, 1803, incisione su carta stesa, piastra: 25,3 x 34,5 cm (9 15/16 x 13 9/16 pollici) Foglio: 27,5 x 41,8 cm (10 13/16 x 16 7/16 pollici), regalo di Thomas Vogler in memoria di suo fratello Donald J. Vogler, 2017.53.84' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-blyth-dopo-john-hamilton-mortimer-boat-in-a-storm-at-sea-1803-incisione-su-carta-stesa-piastra-25-3-x-34-5-cm-9-15-16-x-13-9-16-pollici-foglio-27-5-x-41-8-cm-10-13-16-x-16-7-16-pollici-regalo-di-thomas-vogler-in-memoria-di-suo-fratello-donald-j-vogler-2017-53-84-image559720683.html
RM2REHDCB–"Robert Blyth, dopo John Hamilton Mortimer, Boat in a Storm at Sea, 1803, incisione su carta stesa, piastra: 25,3 x 34,5 cm (9 15/16 x 13 9/16 pollici) Foglio: 27,5 x 41,8 cm (10 13/16 x 16 7/16 pollici), regalo di Thomas Vogler in memoria di suo fratello Donald J. Vogler, 2017.53.84'
Antichità classica, scatola di cenere, tufo, 34,5 cm, -200, -100, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antichita-classica-scatola-di-cenere-tufo-34-5-cm-200-100-italia-image344527914.html
RM2B0EGTA–Antichità classica, scatola di cenere, tufo, 34,5 cm, -200, -100, Italia
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Sepolcro di Lupus, 1551, incisione, foglio: 19 5/16 x 13 9/16 in. (49 x 34,5 cm), stampe, Anonymous, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-sepolcro-di-lupus-1551-incisione-foglio-19-5-16-x-13-9-16-in-49-x-34-5-cm-stampe-anonymous-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463004187.html
RF2HW7JFR–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Sepolcro di Lupus, 1551, incisione, foglio: 19 5/16 x 13 9/16 in. (49 x 34,5 cm), stampe, Anonymous, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Design per un soffitto. Artista: Anonimo, Italiano, piemontese del XVIII secolo. Dimensioni: 9 15/16 x 13 9/16 in. (25,3 x 34,5 cm). Data: 1700-1780. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-un-soffitto-artista-anonimo-italiano-piemontese-del-xviii-secolo-dimensioni-9-15-16-x-13-9-16-in-25-3-x-34-5-cm-data-1700-1780-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213111996.html
RMPAM2EM–Design per un soffitto. Artista: Anonimo, Italiano, piemontese del XVIII secolo. Dimensioni: 9 15/16 x 13 9/16 in. (25,3 x 34,5 cm). Data: 1700-1780. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Elisabetta d'Ungheria, 1207 - 17.11.1231, Santa, contessa di Andechs-Merania, illuminazione, vellum, circa 1420, 28 x 34,5 cm, Deutsches Brotmuseum Ulm, Germania, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-elisabetta-d-ungheria-1207-17-11-1231-santa-contessa-di-andechs-merania-illuminazione-vellum-circa-1420-28-x-34-5-cm-deutsches-brotmuseum-ulm-germania-19748654.html
RMB43HH2–Elisabetta d'Ungheria, 1207 - 17.11.1231, Santa, contessa di Andechs-Merania, illuminazione, vellum, circa 1420, 28 x 34,5 cm, Deutsches Brotmuseum Ulm, Germania,
. Deutsch: Die Kunstliebhaberin. Signiert M. Barascudts. Gouache auf Papier. 48 x 34,5 cm. . Da 1927 70 Max Barascudts Die Kunstliebhaberin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-die-kunstliebhaberin-signiert-m-barascudts-gouache-auf-papier-48-x-34-5-cm-da-1927-70-max-barascudts-die-kunstliebhaberin-image206537528.html
RMP00GM8–. Deutsch: Die Kunstliebhaberin. Signiert M. Barascudts. Gouache auf Papier. 48 x 34,5 cm. . Da 1927 70 Max Barascudts Die Kunstliebhaberin
Adolphe-monticelli-fte-champtre, 27 x 34,5 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adolphe-monticelli-fte-champtre-27-x-34-5-cm-image593741008.html
RM2WDY6M0–Adolphe-monticelli-fte-champtre, 27 x 34,5 cm.
Piani della Casa dei Rettori di Bloomsbury di San Giorgio. Informazioni sulla mappa: Titolo: Piani della Casa dei Rettori di Bloomsbury di San Giorgio. 27.13. Data di pubblicazione: [1730-1790 c.] Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Penna e inchiostro con lavaggio dimensioni: 50.3 x 34.5 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piani-della-casa-dei-rettori-di-bloomsbury-di-san-giorgio-informazioni-sulla-mappa-titolo-piani-della-casa-dei-rettori-di-bloomsbury-di-san-giorgio-27-13-data-di-pubblicazione-1730-1790-c-tipo-di-articolo-1-mappa-mezzo-penna-e-inchiostro-con-lavaggio-dimensioni-50-3-x-34-5-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401757319.html
RM2E9HHFK–Piani della Casa dei Rettori di Bloomsbury di San Giorgio. Informazioni sulla mappa: Titolo: Piani della Casa dei Rettori di Bloomsbury di San Giorgio. 27.13. Data di pubblicazione: [1730-1790 c.] Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Penna e inchiostro con lavaggio dimensioni: 50.3 x 34.5 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Fairmount opere idriche sul fiume Schuylkill, Philadelphia, Pennsylvania Abstract/medio: 1 stampa fotografica : carta salata ; 28 x 34,5 cm (foglio) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fairmount-opere-idriche-sul-fiume-schuylkill-philadelphia-pennsylvania-abstract-medio-1-stampa-fotografica-carta-salata-28-x-34-5-cm-foglio-image265064790.html
RMWB6MRJ–Fairmount opere idriche sul fiume Schuylkill, Philadelphia, Pennsylvania Abstract/medio: 1 stampa fotografica : carta salata ; 28 x 34,5 cm (foglio)
Segantini Giovanni - Collezione privata - Still life with vuve - 1899c. - olio su tela 59 x 34,5 cm - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/segantini-giovanni-collezione-privata-still-life-with-vuve-1899c-olio-su-tela-59-x-34-5-cm-image457738108.html
RF2HGKNHG–Segantini Giovanni - Collezione privata - Still life with vuve - 1899c. - olio su tela 59 x 34,5 cm -
Pannello (Francia); filo di seta e di metallo; tuta: 56,4 x 34,5 cm (22 3/16 x 13 9/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-francia-filo-di-seta-e-di-metallo-tuta-56-4-x-34-5-cm-22-3-16-x-13-9-16-pollici-image546113751.html
RM2PMDHJF–Pannello (Francia); filo di seta e di metallo; tuta: 56,4 x 34,5 cm (22 3/16 x 13 9/16 pollici)
"John Skippe, in onore di Sir Peter Paul Rubens, Un gruppo di monaci e una donna, anni '1780, in chiaroscuro tagliato su legno stampato da 4 blocchi in verde, oliva, grigio-marrone e marrone su carta deposta; stilata sulla pagina dell'album, foglio: 37,4 x 23,1 cm (14 3/4 x 9 1/8") Supporto: 48,6 x 34,5 cm (19 1/8 x 9/16 pollici), Ailsa Mellon Bruce Fund, 1996,9,6' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-skippe-in-onore-di-sir-peter-paul-rubens-un-gruppo-di-monaci-e-una-donna-anni-1780-in-chiaroscuro-tagliato-su-legno-stampato-da-4-blocchi-in-verde-oliva-grigio-marrone-e-marrone-su-carta-deposta-stilata-sulla-pagina-dell-album-foglio-37-4-x-23-1-cm-14-3-4-x-9-1-8-supporto-48-6-x-34-5-cm-19-1-8-x-9-16-pollici-ailsa-mellon-bruce-fund-1996-9-6-image559756467.html
RM2REK32B–"John Skippe, in onore di Sir Peter Paul Rubens, Un gruppo di monaci e una donna, anni '1780, in chiaroscuro tagliato su legno stampato da 4 blocchi in verde, oliva, grigio-marrone e marrone su carta deposta; stilata sulla pagina dell'album, foglio: 37,4 x 23,1 cm (14 3/4 x 9 1/8") Supporto: 48,6 x 34,5 cm (19 1/8 x 9/16 pollici), Ailsa Mellon Bruce Fund, 1996,9,6'
RM2B0EXPR–Falco, iscrizione, Horpenmenti, baldacchino, calcare, altezza: 34,5 cm (13 9
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Sepolcro di Vibius, 1551, incisione, foglio: 19 5/16 x 13 9/16 in. (49 x 34,5 cm), stampe, Anonymous, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-sepolcro-di-vibius-1551-incisione-foglio-19-5-16-x-13-9-16-in-49-x-34-5-cm-stampe-anonymous-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463004204.html
RF2HW7JGC–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Sepolcro di Vibius, 1551, incisione, foglio: 19 5/16 x 13 9/16 in. (49 x 34,5 cm), stampe, Anonymous, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
San Sebastian esorta i cristiani detenuti. Artista: Anonimo, Italiano, prima metà del XVIII secolo. Dimensioni: 9-3/16 x 13-9/16 in. (23,3 x 34,5 cm). Data: XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-sebastian-esorta-i-cristiani-detenuti-artista-anonimo-italiano-prima-meta-del-xviii-secolo-dimensioni-9-3-16-x-13-9-16-in-23-3-x-34-5-cm-data-xviii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213316494.html
RMPB1BA6–San Sebastian esorta i cristiani detenuti. Artista: Anonimo, Italiano, prima metà del XVIII secolo. Dimensioni: 9-3/16 x 13-9/16 in. (23,3 x 34,5 cm). Data: XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Belle arti, bronzo, stand specchio con Ephebe come manubrio, altezza: 34,5 cm, del IV secolo A.C. e il Museo Nazionale di Reggio di Calabria, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-bronzo-stand-specchio-con-ephebe-come-manubrio-altezza-34-5-cm-del-iv-secolo-a-c-e-il-museo-nazionale-di-reggio-di-calabria-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-111301013.html
RMGD25G5–Belle arti, bronzo, stand specchio con Ephebe come manubrio, altezza: 34,5 cm, del IV secolo A.C. e il Museo Nazionale di Reggio di Calabria, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Deutsch: Wiesen und Weiden. Handsigniert und betitelt. Lithographie, 29 x 34,5 cm . prima di 1921 19 Eugen Bracht Wiesen und Weiden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-wiesen-und-weiden-handsigniert-und-betitelt-lithographie-29-x-34-5-cm-prima-di-1921-19-eugen-bracht-wiesen-und-weiden-image210866996.html
RMP71R04–Deutsch: Wiesen und Weiden. Handsigniert und betitelt. Lithographie, 29 x 34,5 cm . prima di 1921 19 Eugen Bracht Wiesen und Weiden
Sebastian Münster, Tolomeo. Terra Sancta XVI NOVA TABVLA. Basilea; Henricus Petri. 25,5 x 34,5 cm. 1540. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sebastian-munster-tolomeo-terra-sancta-xvi-nova-tabvla-basilea-henricus-petri-25-5-x-34-5-cm-1540-image456918149.html
RM2HFABN9–Sebastian Münster, Tolomeo. Terra Sancta XVI NOVA TABVLA. Basilea; Henricus Petri. 25,5 x 34,5 cm. 1540.
L'aspetto Nord Ovest della Chiesa Priora di S. Maria suina. Autore Newton, James 45.72.1. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: [Unknown Publisher] Data di pubblicazione: [1784 c.] Tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Platemark 23.9 x 34.5 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-aspetto-nord-ovest-della-chiesa-priora-di-s-maria-suina-autore-newton-james-45-72-1-luogo-di-pubblicazione-london-editore-unknown-publisher-data-di-pubblicazione-1784-c-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-dimensioni-platemark-23-9-x-34-5-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401698904.html
RM2E9EY1C–L'aspetto Nord Ovest della Chiesa Priora di S. Maria suina. Autore Newton, James 45.72.1. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: [Unknown Publisher] Data di pubblicazione: [1784 c.] Tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Platemark 23.9 x 34.5 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Genji monogatari 54 Abstract/medio: 1 stampa su carta hōsho : xilografia, colore 21 x 34,5 cm. (Blocco), 21,5 x 34,5 cm. (Foglio) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/genji-monogatari-54-abstract-medio-1-stampa-su-carta-h-sho-xilografia-colore-21-x-34-5-cm-blocco-21-5-x-34-5-cm-foglio-image266489085.html
RMWDFHF9–Genji monogatari 54 Abstract/medio: 1 stampa su carta hōsho : xilografia, colore 21 x 34,5 cm. (Blocco), 21,5 x 34,5 cm. (Foglio)
Testa di donna - 1885 - olio su tela 42,2 x 34,5 cm - Van Gogh Vincent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-donna-1885-olio-su-tela-42-2-x-34-5-cm-van-gogh-vincent-image454771402.html
RF2HBTHFP–Testa di donna - 1885 - olio su tela 42,2 x 34,5 cm - Van Gogh Vincent
Lincrosta Bedburg (Inghilterra o Stati Uniti); lincrosta; 51,5 x 34,5 cm (20 1/4 x 13 9/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lincrosta-bedburg-inghilterra-o-stati-uniti-lincrosta-51-5-x-34-5-cm-20-1-4-x-13-9-16-pollici-image546177609.html
RM2PMGF35–Lincrosta Bedburg (Inghilterra o Stati Uniti); lincrosta; 51,5 x 34,5 cm (20 1/4 x 13 9/16 pollici)
clapper, loto, hathorkop, clapper, legno, 3,4 x 34,5 cm (1 5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/clapper-loto-hathorkop-clapper-legno-3-4-x-34-5-cm-1-5-image344530789.html
RM2B0EMF1–clapper, loto, hathorkop, clapper, legno, 3,4 x 34,5 cm (1 5
Art Inspired by MISS TRÄUMEREI, 1895, litografia, foglio: 21 15/16 x 13 9/16" (55,8 x 34,5 cm), Ethel Reed (americano, 1874–dopo il 1900, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-miss-traumerei-1895-litografia-foglio-21-15-16-x-13-9-16-55-8-x-34-5-cm-ethel-reed-americano-1874-dopo-il-1900-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462802072.html
RF2HTXCNC–Art Inspired by MISS TRÄUMEREI, 1895, litografia, foglio: 21 15/16 x 13 9/16" (55,8 x 34,5 cm), Ethel Reed (americano, 1874–dopo il 1900, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Design per un soffitto. Artista: Leonardo Marini (italiano, piemontese documentato ca. 1730-dopo il 1797). Dimensioni: 19-5/8 x 13-9/16 in. (49,9 x 34,5 cm). Data: 1774-78. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-un-soffitto-artista-leonardo-marini-italiano-piemontese-documentato-ca-1730-dopo-il-1797-dimensioni-19-5-8-x-13-9-16-in-49-9-x-34-5-cm-data-1774-78-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212876828.html
RMPA9AFT–Design per un soffitto. Artista: Leonardo Marini (italiano, piemontese documentato ca. 1730-dopo il 1797). Dimensioni: 19-5/8 x 13-9/16 in. (49,9 x 34,5 cm). Data: 1774-78. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Belle arti, piastrelle decorative, dipinte con un prezioso birdcage e una scena di caccia, fayence, Delft, XVIII secolo, altezza 34,5 cm, Gemeentemuseum Arnhem, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-piastrelle-decorative-dipinte-con-un-prezioso-birdcage-e-una-scena-di-caccia-fayence-delft-xviii-secolo-altezza-34-5-cm-gemeentemuseum-arnhem-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-111303169.html
RMGD2895–Belle arti, piastrelle decorative, dipinte con un prezioso birdcage e una scena di caccia, fayence, Delft, XVIII secolo, altezza 34,5 cm, Gemeentemuseum Arnhem, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Interni rustici, creion conte/hartie, semnat dreapta jos cu tus, 45 x 34,5 cm . N/A 155 Leon Viorescu - rustico interni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interni-rustici-creion-conte-hartie-semnat-dreapta-jos-cu-tus-45-x-34-5-cm-n-a-155-leon-viorescu-rustico-interni-image210951255.html
RMP75JDB–Interni rustici, creion conte/hartie, semnat dreapta jos cu tus, 45 x 34,5 cm . N/A 155 Leon Viorescu - rustico interni
Kaart van een gedeelte van het Hoogeklif van Westerland op 't eiland Wieringen Den aanleg eener quarantaine. 2 techn.tek. Handschrift ingekleurd 48 x 70 cm, 34 x 43,5 cm D. Mentz, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kaart-van-een-gedeelte-van-het-hoogeklif-van-westerland-op-t-eiland-wieringen-den-aanleg-eener-quarantaine-2-techn-tek-handschrift-ingekleurd-48-x-70-cm-34-x-43-5-cm-d-mentz-image384245631.html
RM2D93W67–Kaart van een gedeelte van het Hoogeklif van Westerland op 't eiland Wieringen Den aanleg eener quarantaine. 2 techn.tek. Handschrift ingekleurd 48 x 70 cm, 34 x 43,5 cm D. Mentz,
Le rovine di San Martino le Grand, dover . Informazioni visive: Titolo: [Le rovine di San Martino-le-Grand, dover]. 16.48.i. Data di pubblicazione: [Circa 1750-1770] tipo di articolo: 1 disegno mezzo: Matita monocolore dimensioni: Foglio 13.8 x 34.5 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-rovine-di-san-martino-le-grand-dover-informazioni-visive-titolo-le-rovine-di-san-martino-le-grand-dover-16-48-i-data-di-pubblicazione-circa-1750-1770-tipo-di-articolo-1-disegno-mezzo-matita-monocolore-dimensioni-foglio-13-8-x-34-5-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401748576.html
RM2E9H6BC–Le rovine di San Martino le Grand, dover . Informazioni visive: Titolo: [Le rovine di San Martino-le-Grand, dover]. 16.48.i. Data di pubblicazione: [Circa 1750-1770] tipo di articolo: 1 disegno mezzo: Matita monocolore dimensioni: Foglio 13.8 x 34.5 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Gaikoku jinbutsu zuga - Oroshia, Amerika nyonin Abstract/medio: 1 stampa su carta hōsho : xilografia, colore ; 22 x 33 cm. (Blocco), 22,4 x 34,5 cm. (Foglio) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gaikoku-jinbutsu-zuga-oroshia-amerika-nyonin-abstract-medio-1-stampa-su-carta-h-sho-xilografia-colore-22-x-33-cm-blocco-22-4-x-34-5-cm-foglio-image265240991.html
RMWBENGF–Gaikoku jinbutsu zuga - Oroshia, Amerika nyonin Abstract/medio: 1 stampa su carta hōsho : xilografia, colore ; 22 x 33 cm. (Blocco), 22,4 x 34,5 cm. (Foglio)
La Route montante - 1867 - acquerello e guazzo su carta 21 x 34,5 cm - Cézanne Paul Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-route-montante-1867-acquerello-e-guazzo-su-carta-21-x-34-5-cm-cezanne-paul-image454774402.html
RF2HBTNAX–La Route montante - 1867 - acquerello e guazzo su carta 21 x 34,5 cm - Cézanne Paul
Tessuto (Inghilterra); cotone; ordito x trama: 44,5 x 34,5 cm (17 1/2 x 13 9/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tessuto-inghilterra-cotone-ordito-x-trama-44-5-x-34-5-cm-17-1-2-x-13-9-16-pollici-image546224585.html
RM2PMJK0W–Tessuto (Inghilterra); cotone; ordito x trama: 44,5 x 34,5 cm (17 1/2 x 13 9/16 pollici)
clapper, loto, hathorkop, clapper, legno, 3,4 x 34,5 cm (1 5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/clapper-loto-hathorkop-clapper-legno-3-4-x-34-5-cm-1-5-image344535133.html
RM2B0EX25–clapper, loto, hathorkop, clapper, legno, 3,4 x 34,5 cm (1 5
Arte ispirata a View of Pompei, 19th secolo, penna e inchiostro nero e grigio, foglio: 10 1/8 x 13 9/16 pollici. (25,7 x 34,5 cm), disegni, Anonimo, Francese, 19th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-view-of-pompei-19th-secolo-penna-e-inchiostro-nero-e-grigio-foglio-10-1-8-x-13-9-16-pollici-25-7-x-34-5-cm-disegni-anonimo-francese-19th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462964292.html
RF2HW5RK0–Arte ispirata a View of Pompei, 19th secolo, penna e inchiostro nero e grigio, foglio: 10 1/8 x 13 9/16 pollici. (25,7 x 34,5 cm), disegni, Anonimo, Francese, 19th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vista interna della Basilica di Santa Maria Maggiore, Roma. Artista: Anton Hallmann (tedesco, Hannover 1812-1845 Livorno). Dimensioni: foglio: 30 3/8 × 13 9/16 in. (77,2 × 34,5 cm). Data: 1833. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-interna-della-basilica-di-santa-maria-maggiore-roma-artista-anton-hallmann-tedesco-hannover-1812-1845-livorno-dimensioni-foglio-30-3-8-13-9-16-in-77-2-34-5-cm-data-1833-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213320893.html
RMPB1GY9–Vista interna della Basilica di Santa Maria Maggiore, Roma. Artista: Anton Hallmann (tedesco, Hannover 1812-1845 Livorno). Dimensioni: foglio: 30 3/8 × 13 9/16 in. (77,2 × 34,5 cm). Data: 1833. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Belle arti, Weenix, Jan, il giovane (1640 - 1719) dipinto 'dopo la caccia", 1665, olio su pannello in legno, 44,7 cm x 34,5 cm, Alte Pinakothek di Monaco di Baviera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-weenix-jan-il-giovane-1640-1719-dipinto-dopo-la-caccia-1665-olio-su-pannello-in-legno-44-7-cm-x-34-5-cm-alte-pinakothek-di-monaco-di-baviera-110563392.html
RMGBTGMG–Belle arti, Weenix, Jan, il giovane (1640 - 1719) dipinto 'dopo la caccia", 1665, olio su pannello in legno, 44,7 cm x 34,5 cm, Alte Pinakothek di Monaco di Baviera
. Feiernde Bauern. Öl auf Leinwand, 25,5 x 34,5 cm . Xviii o xix secolo 620 Unbekannter Meister 18-19 Jh Feiernde Bauern Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/feiernde-bauern-ol-auf-leinwand-25-5-x-34-5-cm-xviii-o-xix-secolo-620-unbekannter-meister-18-19-jh-feiernde-bauern-image214003963.html
RMPC4M6K–. Feiernde Bauern. Öl auf Leinwand, 25,5 x 34,5 cm . Xviii o xix secolo 620 Unbekannter Meister 18-19 Jh Feiernde Bauern
Il Prospetto Sud della Cattedrale e la Chiesa Metropolitana di Cristo di Canterbury. Autore Hollar, Wenceslaus 16.36.d. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: [J. Overton] Data di pubblicazione: [1672] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Foglio 18.9 x 34.5 cm [rifilato all'interno del platemark] ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-prospetto-sud-della-cattedrale-e-la-chiesa-metropolitana-di-cristo-di-canterbury-autore-hollar-wenceslaus-16-36-d-luogo-di-pubblicazione-london-editore-j-overton-data-di-pubblicazione-1672-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-dimensioni-foglio-18-9-x-34-5-cm-rifilato-all-interno-del-platemark-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401747951.html
RM2E9H5H3–Il Prospetto Sud della Cattedrale e la Chiesa Metropolitana di Cristo di Canterbury. Autore Hollar, Wenceslaus 16.36.d. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: [J. Overton] Data di pubblicazione: [1672] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Foglio 18.9 x 34.5 cm [rifilato all'interno del platemark] ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Per Gwine de campo di Hopkinson Plantation, Edisto Island, S.C. Abstract/medio: 1 stampa fotografica su carta immagine montaggio 15,5 x 20,5 cm, sul monte 27 x 34,5 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/per-gwine-de-campo-di-hopkinson-plantation-edisto-island-s-c-abstract-medio-1-stampa-fotografica-su-carta-immagine-montaggio-15-5-x-20-5-cm-sul-monte-27-x-34-5-cm-image266712453.html
RMWDWPCN–Per Gwine de campo di Hopkinson Plantation, Edisto Island, S.C. Abstract/medio: 1 stampa fotografica su carta immagine montaggio 15,5 x 20,5 cm, sul monte 27 x 34,5 cm.
Pietà - 1440 50 - olio su legno 46,8 x 34,5 cm - Van der Weyden Rogier Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieta-1440-50-olio-su-legno-46-8-x-34-5-cm-van-der-weyden-rogier-image457722776.html
RF2HGK220–Pietà - 1440 50 - olio su legno 46,8 x 34,5 cm - Van der Weyden Rogier
Bordo (Francia); stampato su carta; 60,5 x 34,5 cm (23 13/16 x 13 9/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bordo-francia-stampato-su-carta-60-5-x-34-5-cm-23-13-16-x-13-9-16-pollici-image546164849.html
RM2PMFXRD–Bordo (Francia); stampato su carta; 60,5 x 34,5 cm (23 13/16 x 13 9/16 pollici)
Preistoria, urna, ceramica, h, 40 cm, diam, 34,5 cm, preistoria, Paesi Bassi, Drenthe, Emmen, Emmen, Wolfsbergen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/preistoria-urna-ceramica-h-40-cm-diam-34-5-cm-preistoria-paesi-bassi-drenthe-emmen-emmen-wolfsbergen-image344563148.html
RM2B0G5PM–Preistoria, urna, ceramica, h, 40 cm, diam, 34,5 cm, preistoria, Paesi Bassi, Drenthe, Emmen, Emmen, Wolfsbergen
Art Inspired by the Idle Prentice, William Hogarth, British, 1697-1764, Engraving on Laid paper, 1747, 10 1/4 x 13 9/16 in., 26,1 x 34,5 cm, Classic works modernizzati da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-the-idle-prentice-william-hogarth-british-1697-1764-engraving-on-laid-paper-1747-10-1-4-x-13-9-16-in-26-1-x-34-5-cm-classic-works-modernizzati-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459566931.html
RF2HKK28K–Art Inspired by the Idle Prentice, William Hogarth, British, 1697-1764, Engraving on Laid paper, 1747, 10 1/4 x 13 9/16 in., 26,1 x 34,5 cm, Classic works modernizzati da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Studio per il ritratto di Louis-François Bertin (1766-1841). Artista: Jean Auguste Dominique Ingres (francese, Montauban 1780-1867 Paris). Dimensioni: 13 3/4 x 13 9/16 in. (34,9 x 34,5 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-il-ritratto-di-louis-francois-bertin-1766-1841-artista-jean-auguste-dominique-ingres-francese-montauban-1780-1867-paris-dimensioni-13-3-4-x-13-9-16-in-34-9-x-34-5-cm-data-n-d-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213259028.html
RMPAXP1T–Studio per il ritratto di Louis-François Bertin (1766-1841). Artista: Jean Auguste Dominique Ingres (francese, Montauban 1780-1867 Paris). Dimensioni: 13 3/4 x 13 9/16 in. (34,9 x 34,5 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Una coppia di Dak stivali tropicale. Realizzata in tela marrone con rinforzi in cuoio, completa con i lacci delle scarpe. Maker 'Rumpe' e Dimensione timbro '27'. Le suole in cuoio e i tacchi. Gli scarponi sono state leggermente accorciata al momento. Altezza 34,5 cm. storica, storica del xx secolo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-coppia-di-dak-stivali-tropicale-realizzata-in-tela-marrone-con-rinforzi-in-cuoio-completa-con-i-lacci-delle-scarpe-maker-rumpe-e-dimensione-timbro-27-le-suole-in-cuoio-e-i-tacchi-gli-scarponi-sono-state-leggermente-accorciata-al-momento-altezza-34-5-cm-storica-storica-del-xx-secolo-additional-rights-clearance-info-not-available-image244022582.html
RMT50586–Una coppia di Dak stivali tropicale. Realizzata in tela marrone con rinforzi in cuoio, completa con i lacci delle scarpe. Maker 'Rumpe' e Dimensione timbro '27'. Le suole in cuoio e i tacchi. Gli scarponi sono state leggermente accorciata al momento. Altezza 34,5 cm. storica, storica del xx secolo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
. Stillleben mit Hummer, Öl auf Leinwand, 42,5 x 34,5 cm; Österreichischer Künstler um 1890 . circa 1890 1574 Stillleben mit Hummer c1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stillleben-mit-hummer-ol-auf-leinwand-42-5-x-34-5-cm-osterreichischer-kunstler-um-1890-circa-1890-1574-stillleben-mit-hummer-c1890-image213461648.html
RMPB80E8–. Stillleben mit Hummer, Öl auf Leinwand, 42,5 x 34,5 cm; Österreichischer Künstler um 1890 . circa 1890 1574 Stillleben mit Hummer c1890
Vista sud-ovest DELLA CITTÀ DI WORCESTER, vicino a Bromwych Farm. Autore Sanders, Thomas 43.67.g. Luogo di pubblicazione: [Worcester] Editore: [T. Levigatrici ?] Data di pubblicazione: [1777] tipo di articolo: 1 stampa mezzo di stampa: Incisione dimensioni: Foglio 23.4 x 34.5 cm [rifilato all'interno del platemark]. Ex proprietario: George III, re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-sud-ovest-della-citta-di-worcester-vicino-a-bromwych-farm-autore-sanders-thomas-43-67-g-luogo-di-pubblicazione-worcester-editore-t-levigatrici-data-di-pubblicazione-1777-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-di-stampa-incisione-dimensioni-foglio-23-4-x-34-5-cm-rifilato-all-interno-del-platemark-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401693939.html
RM2E9EMM3–Vista sud-ovest DELLA CITTÀ DI WORCESTER, vicino a Bromwych Farm. Autore Sanders, Thomas 43.67.g. Luogo di pubblicazione: [Worcester] Editore: [T. Levigatrici ?] Data di pubblicazione: [1777] tipo di articolo: 1 stampa mezzo di stampa: Incisione dimensioni: Foglio 23.4 x 34.5 cm [rifilato all'interno del platemark]. Ex proprietario: George III, re di Gran Bretagna, 1738-1820
F. Basham, modeller, gesso, cemento e scagliola lavoratore n. 408 Broadway, New York / F.J. Palmer. Abstract/medio: prima copia: 1 stampa : Litografia ; immagine 36,4 x 27,8 cm, sul foglio 53,4 x 34,9 cm.; seconda copia: 1 stampa : Litografia, oscurata ; immagine 36,4 x 27,8 cm, sul foglio di 53,2 x 34,5 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/f-basham-modeller-gesso-cemento-e-scagliola-lavoratore-n-408-broadway-new-york-f-j-palmer-abstract-medio-prima-copia-1-stampa-litografia-immagine-36-4-x-27-8-cm-sul-foglio-53-4-x-34-9-cm-seconda-copia-1-stampa-litografia-oscurata-immagine-36-4-x-27-8-cm-sul-foglio-di-53-2-x-34-5-cm-image265058461.html
RMWB6CNH–F. Basham, modeller, gesso, cemento e scagliola lavoratore n. 408 Broadway, New York / F.J. Palmer. Abstract/medio: prima copia: 1 stampa : Litografia ; immagine 36,4 x 27,8 cm, sul foglio 53,4 x 34,9 cm.; seconda copia: 1 stampa : Litografia, oscurata ; immagine 36,4 x 27,8 cm, sul foglio di 53,2 x 34,5 cm.
Bianchi Mosè - Collezione privata - soggiorno dal pascolo- data sconosciuta - olio su cartone 50 x 34,5 cm - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bianchi-mose-collezione-privata-soggiorno-dal-pascolo-data-sconosciuta-olio-su-cartone-50-x-34-5-cm-image454767783.html
RF2HBTCXF–Bianchi Mosè - Collezione privata - soggiorno dal pascolo- data sconosciuta - olio su cartone 50 x 34,5 cm -
Parete laterale - frammento (possibilmente Francia); vernice a blocchi, distemper; 35 x 34,5 cm (13 3/4 x 13 9/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parete-laterale-frammento-possibilmente-francia-vernice-a-blocchi-distemper-35-x-34-5-cm-13-3-4-x-13-9-16-pollici-image546245609.html
RM2PMKHRN–Parete laterale - frammento (possibilmente Francia); vernice a blocchi, distemper; 35 x 34,5 cm (13 3/4 x 13 9/16 pollici)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.