Una coppia di locomotive diesel classe 37 numeri 37604 e 37603 con Eurostar numeri 3311 e 3312 a Sevington nel Kent. 17th marzo 2006. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-coppia-di-locomotive-diesel-classe-37-numeri-37604-e-37603-con-eurostar-numeri-3311-e-3312-a-sevington-nel-kent-17th-marzo-2006-86240080.html
RMF08G2T–Una coppia di locomotive diesel classe 37 numeri 37604 e 37603 con Eurostar numeri 3311 e 3312 a Sevington nel Kent. 17th marzo 2006.
Germania, Berlino, 12 maggio 2024. Nick Cassidy, No. 37, Jaguar TCS Racing in pista dal Round 10 del Campionato ABB FIA Formula e 2023/24. L'e-Prix di Berlino 2024 si terrà a Berlino l'11 e 12 maggio 2024 con una doppia gara per la decima volta. La serie di corse elettriche 2023/2024 si svolgerà presso l'ex aeroporto di Tempelhof. Crediti: Sven Said/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/germania-berlino-12-maggio-2024-nick-cassidy-no-37-jaguar-tcs-racing-in-pista-dal-round-10-del-campionato-abb-fia-formula-e-2023-24-l-e-prix-di-berlino-2024-si-terra-a-berlino-l-11-e-12-maggio-2024-con-una-doppia-gara-per-la-decima-volta-la-serie-di-corse-elettriche-2023-2024-si-svolgera-presso-l-ex-aeroporto-di-tempelhof-crediti-sven-said-alamy-live-news-image606114322.html
RM2X62W02–Germania, Berlino, 12 maggio 2024. Nick Cassidy, No. 37, Jaguar TCS Racing in pista dal Round 10 del Campionato ABB FIA Formula e 2023/24. L'e-Prix di Berlino 2024 si terrà a Berlino l'11 e 12 maggio 2024 con una doppia gara per la decima volta. La serie di corse elettriche 2023/2024 si svolgerà presso l'ex aeroporto di Tempelhof. Crediti: Sven Said/Alamy Live News
Una coppia di classe 37 locomotive diesel numeri 37038 e 37197 funziona un servizio di rilievo a Marshfield nel Galles del Sud. Il 23 marzo 2003. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-coppia-di-classe-37-locomotive-diesel-numeri-37038-e-37197-funziona-un-servizio-di-rilievo-a-marshfield-nel-galles-del-sud-il-23-marzo-2003-170558763.html
RMKWDHCB–Una coppia di classe 37 locomotive diesel numeri 37038 e 37197 funziona un servizio di rilievo a Marshfield nel Galles del Sud. Il 23 marzo 2003.
Opere pubbliche . t tre principalgrades era a doppio monitorati per permettere alle vetture di behauled sia up che down hill dai trattori thatmoved sul sottofondo accanto alla pista e bloccaggiodal esso ed erano collegate con la macchina in avanti di thetrain da un J/g pollici a vomere cavo di acciaio 37 piedi lungo, conun occhio giuntati in corrispondenza di ciascuna estremità. questa lunghezza di corda wasfound da esperimento per essere corretta per evitare di far deragliare-mento, entrambi 25 piedi di lunghezza e 45 piedi di lunghezza* caus-ing guai perché frequentemente tirato il frontcars del treno off the rails. (Segue) pesante incremento in costruzione nel febbraio scorso constr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/opere-pubbliche-t-tre-principalgrades-era-a-doppio-monitorati-per-permettere-alle-vetture-di-behauled-sia-up-che-down-hill-dai-trattori-thatmoved-sul-sottofondo-accanto-alla-pista-e-bloccaggiodal-esso-ed-erano-collegate-con-la-macchina-in-avanti-di-thetrain-da-un-j-g-pollici-a-vomere-cavo-di-acciaio-37-piedi-lungo-conun-occhio-giuntati-in-corrispondenza-di-ciascuna-estremita-questa-lunghezza-di-corda-wasfound-da-esperimento-per-essere-corretta-per-evitare-di-far-deragliare-mento-entrambi-25-piedi-di-lunghezza-e-45-piedi-di-lunghezza-caus-ing-guai-perche-frequentemente-tirato-il-frontcars-del-treno-off-the-rails-segue-pesante-incremento-in-costruzione-nel-febbraio-scorso-constr-image338140931.html
RM2AJ3J5R–Opere pubbliche . t tre principalgrades era a doppio monitorati per permettere alle vetture di behauled sia up che down hill dai trattori thatmoved sul sottofondo accanto alla pista e bloccaggiodal esso ed erano collegate con la macchina in avanti di thetrain da un J/g pollici a vomere cavo di acciaio 37 piedi lungo, conun occhio giuntati in corrispondenza di ciascuna estremità. questa lunghezza di corda wasfound da esperimento per essere corretta per evitare di far deragliare-mento, entrambi 25 piedi di lunghezza e 45 piedi di lunghezza* caus-ing guai perché frequentemente tirato il frontcars del treno off the rails. (Segue) pesante incremento in costruzione nel febbraio scorso constr
Un paio di locomotive diesel DRS classe 37 numeri 37069 e 37059 a doppia voce di trasporto intermodale a South Kenton a Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-paio-di-locomotive-diesel-drs-classe-37-numeri-37069-e-37059-a-doppia-voce-di-trasporto-intermodale-a-south-kenton-a-londra-image350086245.html
RM2B9FPG5–Un paio di locomotive diesel DRS classe 37 numeri 37069 e 37059 a doppia voce di trasporto intermodale a South Kenton a Londra.
Firth of Tay Rail Bridge Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/firth-of-tay-rail-bridge-image8978776.html
RMAP8RH9–Firth of Tay Rail Bridge
Un paio di locomotive diesel di classe 37 numeri 37521 e 37109 che lavorano un treno di ingegneri civili a Kentish Town nel nord di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-paio-di-locomotive-diesel-di-classe-37-numeri-37521-e-37109-che-lavorano-un-treno-di-ingegneri-civili-a-kentish-town-nel-nord-di-londra-image356823948.html
RM2BMEMGC–Un paio di locomotive diesel di classe 37 numeri 37521 e 37109 che lavorano un treno di ingegneri civili a Kentish Town nel nord di Londra.
Una coppia di classe 37 locomotive diesel numeri 37611 e 37607 lavora un pallone nucleare treno vicino Kemsing nel Kent il 25 settembre 2010. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-coppia-di-classe-37-locomotive-diesel-numeri-37611-e-37607-lavora-un-pallone-nucleare-treno-vicino-kemsing-nel-kent-il-25-settembre-2010-image218510869.html
RMPKE0RH–Una coppia di classe 37 locomotive diesel numeri 37611 e 37607 lavora un pallone nucleare treno vicino Kemsing nel Kent il 25 settembre 2010.
Una classe 37 locomotiva diesel numero 37425 in British Rail logo grande livrea lavoro caricato un treno di zavorra in basso a Basildon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-classe-37-locomotiva-diesel-numero-37425-in-british-rail-logo-grande-livrea-lavoro-caricato-un-treno-di-zavorra-in-basso-a-basildon-image225140550.html
RMR2811X–Una classe 37 locomotiva diesel numero 37425 in British Rail logo grande livrea lavoro caricato un treno di zavorra in basso a Basildon.
Un paio di locomotive diesel di classe 37 numeri 37695 e 37674 che lavorano un treno di carri armati di argilla della cina all'incrocio di East Usk nel Galles del Sud. 27th maggio 1995. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-paio-di-locomotive-diesel-di-classe-37-numeri-37695-e-37674-che-lavorano-un-treno-di-carri-armati-di-argilla-della-cina-all-incrocio-di-east-usk-nel-galles-del-sud-27th-maggio-1995-170558795.html
RMKWDHDF–Un paio di locomotive diesel di classe 37 numeri 37695 e 37674 che lavorano un treno di carri armati di argilla della cina all'incrocio di East Usk nel Galles del Sud. 27th maggio 1995.
Una coppia di classe 37 locomotive diesel numeri 37046 e 37412 'Driver John Elliot' doppia voce un ferrovie regionali del servizio. Presumibilmente 37412 aveva fallito e che era stato salvato da 37046. Claverton nella Valle di Avon. 8 luglio 1995. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-coppia-di-classe-37-locomotive-diesel-numeri-37046-e-37412-driver-john-elliot-doppia-voce-un-ferrovie-regionali-del-servizio-presumibilmente-37412-aveva-fallito-e-che-era-stato-salvato-da-37046-claverton-nella-valle-di-avon-8-luglio-1995-170929464.html
RMKX2E7M–Una coppia di classe 37 locomotive diesel numeri 37046 e 37412 'Driver John Elliot' doppia voce un ferrovie regionali del servizio. Presumibilmente 37412 aveva fallito e che era stato salvato da 37046. Claverton nella Valle di Avon. 8 luglio 1995.
Una coppia di classe 37 locomotive diesel numeri 37055 e 37218 doppia voce un freightliner a Stratford nella zona est di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-coppia-di-classe-37-locomotive-diesel-numeri-37055-e-37218-doppia-voce-un-freightliner-a-stratford-nella-zona-est-di-londra-image340247235.html
RM2ANFGPY–Una coppia di classe 37 locomotive diesel numeri 37055 e 37218 doppia voce un freightliner a Stratford nella zona est di Londra.
Una coppia di classe 37 locomotive diesel numeri 37079 e 37358 doppia voce un pozzo caricate freightliner a Stratford nella zona est di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-coppia-di-classe-37-locomotive-diesel-numeri-37079-e-37358-doppia-voce-un-pozzo-caricate-freightliner-a-stratford-nella-zona-est-di-londra-image340247121.html
RM2ANFGJW–Una coppia di classe 37 locomotive diesel numeri 37079 e 37358 doppia voce un pozzo caricate freightliner a Stratford nella zona est di Londra.
Germania, Berlino, 12 maggio 2024. Nick Cassidy, No. 37, Jaguar TCS Racing in pista dal Round 10 del Campionato ABB FIA Formula e 2023/24. L'e-Prix di Berlino 2024 si terrà a Berlino l'11 e 12 maggio 2024 con una doppia gara per la decima volta. La serie di corse elettriche 2023/2024 si svolgerà presso l'ex aeroporto di Tempelhof. Crediti: Sven Said/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/germania-berlino-12-maggio-2024-nick-cassidy-no-37-jaguar-tcs-racing-in-pista-dal-round-10-del-campionato-abb-fia-formula-e-2023-24-l-e-prix-di-berlino-2024-si-terra-a-berlino-l-11-e-12-maggio-2024-con-una-doppia-gara-per-la-decima-volta-la-serie-di-corse-elettriche-2023-2024-si-svolgera-presso-l-ex-aeroporto-di-tempelhof-crediti-sven-said-alamy-live-news-image606114553.html
RM2X62W89–Germania, Berlino, 12 maggio 2024. Nick Cassidy, No. 37, Jaguar TCS Racing in pista dal Round 10 del Campionato ABB FIA Formula e 2023/24. L'e-Prix di Berlino 2024 si terrà a Berlino l'11 e 12 maggio 2024 con una doppia gara per la decima volta. La serie di corse elettriche 2023/2024 si svolgerà presso l'ex aeroporto di Tempelhof. Crediti: Sven Said/Alamy Live News
Una coppia di locomotive diesel di classe 37, numero 37073 e 37238, raddoppia verso un freightliner ben caricato a Southall, nella parte ovest di Londra, il 27 marzo 1993. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-coppia-di-locomotive-diesel-di-classe-37-numero-37073-e-37238-raddoppia-verso-un-freightliner-ben-caricato-a-southall-nella-parte-ovest-di-londra-il-27-marzo-1993-image559181561.html
RM2RDMWP1–Una coppia di locomotive diesel di classe 37, numero 37073 e 37238, raddoppia verso un freightliner ben caricato a Southall, nella parte ovest di Londra, il 27 marzo 1993.
. Gli elementi dell'ingegneria ferroviaria . Set per il disegno Fig. 37 Set per linea principale Toti. Una forma di interruttore di sicurezza e rana, MacPherson, è Sho^^^l nelle figure. 37 e 38. Il suo funzionamento sarà chiaro dalle cifre. Camera doppia per la notte. La disposizione di binario per una doppia uscita con un interruttore di stub mostrato nelle Figg. 39 e 40, è chiamato interruttore a tre, e per tale interruttore tre rane sono riprese. Le ringhiere di commutoPH e AB assumono tre posizioni, come indicato in figura, in base al binario Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-elementi-dell-ingegneria-ferroviaria-set-per-il-disegno-fig-37-set-per-linea-principale-toti-una-forma-di-interruttore-di-sicurezza-e-rana-macpherson-e-sho-l-nelle-figure-37-e-38-il-suo-funzionamento-sara-chiaro-dalle-cifre-camera-doppia-per-la-notte-la-disposizione-di-binario-per-una-doppia-uscita-con-un-interruttore-di-stub-mostrato-nelle-figg-39-e-40-e-chiamato-interruttore-a-tre-e-per-tale-interruttore-tre-rane-sono-riprese-le-ringhiere-di-commutoph-e-ab-assumono-tre-posizioni-come-indicato-in-figura-in-base-al-binario-image371973584.html
RM2CH4T2T–. Gli elementi dell'ingegneria ferroviaria . Set per il disegno Fig. 37 Set per linea principale Toti. Una forma di interruttore di sicurezza e rana, MacPherson, è Sho^^^l nelle figure. 37 e 38. Il suo funzionamento sarà chiaro dalle cifre. Camera doppia per la notte. La disposizione di binario per una doppia uscita con un interruttore di stub mostrato nelle Figg. 39 e 40, è chiamato interruttore a tre, e per tale interruttore tre rane sono riprese. Le ringhiere di commutoPH e AB assumono tre posizioni, come indicato in figura, in base al binario
Una coppia di classe 37 locomotive diesel numeri 37057 e 37073 salire Acton bank con un treno di freightliner il 21 agosto 1992. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-coppia-di-classe-37-locomotive-diesel-numeri-37057-e-37073-salire-acton-bank-con-un-treno-di-freightliner-il-21-agosto-1992-171633889.html
RMKY6GNN–Una coppia di classe 37 locomotive diesel numeri 37057 e 37073 salire Acton bank con un treno di freightliner il 21 agosto 1992.
Una coppia di classe 37 locomotive diesel numeri 37162 e 37220 con un treno di carrelli serbatoi olio avvicinando Acton giunzione pozzi nella zona ovest di Londra. 12 novembre 1992. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-coppia-di-classe-37-locomotive-diesel-numeri-37162-e-37220-con-un-treno-di-carrelli-serbatoi-olio-avvicinando-acton-giunzione-pozzi-nella-zona-ovest-di-londra-12-novembre-1992-172287260.html
RMM08A4C–Una coppia di classe 37 locomotive diesel numeri 37162 e 37220 con un treno di carrelli serbatoi olio avvicinando Acton giunzione pozzi nella zona ovest di Londra. 12 novembre 1992.
Una coppia di classe 37 locomotive a doppia voce un freightliner treno a Banbury per il XX luglio 1996. 37332 e 37515 doppia voce il 4o31 Leeds a Southampton freightliner a Banbury. Il 20 luglio 1996. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-coppia-di-classe-37-locomotive-a-doppia-voce-un-freightliner-treno-a-banbury-per-il-xx-luglio-1996-37332-e-37515-doppia-voce-il-4o31-leeds-a-southampton-freightliner-a-banbury-il-20-luglio-1996-169382937.html
RMKRG1JH–Una coppia di classe 37 locomotive a doppia voce un freightliner treno a Banbury per il XX luglio 1996. 37332 e 37515 doppia voce il 4o31 Leeds a Southampton freightliner a Banbury. Il 20 luglio 1996.
Una coppia di classe 37 locomotive diesel numeri 37225 e 37330 lavorando un frightener a Hatton in Oxfordshire il 17 agosto 1996. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-coppia-di-classe-37-locomotive-diesel-numeri-37225-e-37330-lavorando-un-frightener-a-hatton-in-oxfordshire-il-17-agosto-1996-173954828.html
RMM3094C–Una coppia di classe 37 locomotive diesel numeri 37225 e 37330 lavorando un frightener a Hatton in Oxfordshire il 17 agosto 1996.
Le locomotive diesel di classe 37 e 47 numeri 37201 e 47805 che lavorano un servizio Intercity a Swanley in Kent il 12 agosto 1995. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-locomotive-diesel-di-classe-37-e-47-numeri-37201-e-47805-che-lavorano-un-servizio-intercity-a-swanley-in-kent-il-12-agosto-1995-image402022845.html
RM2EA1M6N–Le locomotive diesel di classe 37 e 47 numeri 37201 e 47805 che lavorano un servizio Intercity a Swanley in Kent il 12 agosto 1995.
Una coppia di classe 37 locomotive diesel numeri 37194 "British International Freight Association' e 37220 alla testa di un treno di reparto a Crayford il 2 maggio 1995. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-coppia-di-classe-37-locomotive-diesel-numeri-37194-british-international-freight-association-e-37220-alla-testa-di-un-treno-di-reparto-a-crayford-il-2-maggio-1995-image208934664.html
RMP3WP88–Una coppia di classe 37 locomotive diesel numeri 37194 "British International Freight Association' e 37220 alla testa di un treno di reparto a Crayford il 2 maggio 1995.
Una coppia di classe 37 locomotive diesel numeri 37162 e 37350 con un treno di carrelli serbatoi di olio a Cholsey il 16 maggio 1992. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-coppia-di-classe-37-locomotive-diesel-numeri-37162-e-37350-con-un-treno-di-carrelli-serbatoi-di-olio-a-cholsey-il-16-maggio-1992-image208934660.html
RMP3WP84–Una coppia di classe 37 locomotive diesel numeri 37162 e 37350 con un treno di carrelli serbatoi di olio a Cholsey il 16 maggio 1992.
Germania, Berlino, 12 maggio 2024. Nick Cassidy, No. 37, Jaguar TCS Racing in pista dal Round 10 del Campionato ABB FIA Formula e 2023/24. L'e-Prix di Berlino 2024 si terrà a Berlino l'11 e 12 maggio 2024 con una doppia gara per la decima volta. La serie di corse elettriche 2023/2024 si svolgerà presso l'ex aeroporto di Tempelhof. Crediti: Sven Said/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/germania-berlino-12-maggio-2024-nick-cassidy-no-37-jaguar-tcs-racing-in-pista-dal-round-10-del-campionato-abb-fia-formula-e-2023-24-l-e-prix-di-berlino-2024-si-terra-a-berlino-l-11-e-12-maggio-2024-con-una-doppia-gara-per-la-decima-volta-la-serie-di-corse-elettriche-2023-2024-si-svolgera-presso-l-ex-aeroporto-di-tempelhof-crediti-sven-said-alamy-live-news-image606114335.html
RM2X62W0F–Germania, Berlino, 12 maggio 2024. Nick Cassidy, No. 37, Jaguar TCS Racing in pista dal Round 10 del Campionato ABB FIA Formula e 2023/24. L'e-Prix di Berlino 2024 si terrà a Berlino l'11 e 12 maggio 2024 con una doppia gara per la decima volta. La serie di corse elettriche 2023/2024 si svolgerà presso l'ex aeroporto di Tempelhof. Crediti: Sven Said/Alamy Live News
. La recensione della ferrovia di strada. Il vomere della doppia traccia era 666 ^TM-^ilweoiS^g/ACW venduto al Manchester (N. H.) strada. Una delle caratteristiche più piacevoli al sig. Billings era l'entusiasmo spontaneo wltnwhich gli impiegati della strada di Boston hanno riconosciuto l'aratro doubleshare come essere come quello che ha fatto così buon lavoro sulla loro strada l'anno scorso. La mostra della Bemis Car Box Company, di Springfield, Mass., couipp:sed due dei suoi camion, il torsingle camion standard;nick cars e il camion pivotal n° 37 per auto doubletruck. La mostra era responsabile del feege M. Hoadley, manag cenerale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-recensione-della-ferrovia-di-strada-il-vomere-della-doppia-traccia-era-666-tm-ilweois-g-acw-venduto-al-manchester-n-h-strada-una-delle-caratteristiche-piu-piacevoli-al-sig-billings-era-l-entusiasmo-spontaneo-wltnwhich-gli-impiegati-della-strada-di-boston-hanno-riconosciuto-l-aratro-doubleshare-come-essere-come-quello-che-ha-fatto-cosi-buon-lavoro-sulla-loro-strada-l-anno-scorso-la-mostra-della-bemis-car-box-company-di-springfield-mass-couipp-sed-due-dei-suoi-camion-il-torsingle-camion-standard-nick-cars-e-il-camion-pivotal-n-37-per-auto-doubletruck-la-mostra-era-responsabile-del-feege-m-hoadley-manag-cenerale-image371835001.html
RM2CGXF9D–. La recensione della ferrovia di strada. Il vomere della doppia traccia era 666 ^TM-^ilweoiS^g/ACW venduto al Manchester (N. H.) strada. Una delle caratteristiche più piacevoli al sig. Billings era l'entusiasmo spontaneo wltnwhich gli impiegati della strada di Boston hanno riconosciuto l'aratro doubleshare come essere come quello che ha fatto così buon lavoro sulla loro strada l'anno scorso. La mostra della Bemis Car Box Company, di Springfield, Mass., couipp:sed due dei suoi camion, il torsingle camion standard;nick cars e il camion pivotal n° 37 per auto doubletruck. La mostra era responsabile del feege M. Hoadley, manag cenerale
. Giornale ferroviario elettrico . SEGNALI WESTCHESTER - SEGNALI SEMAFORICI TIPICI ONCATENARY BRIDGE PER motori a DOPPIA PISTA, ciascuno costituito da un generatore monofase da 37 kw, montato sullo stesso albero e azionato da un motore a induzione trifase. Organizzazione complessivamente ci sono 110 segnali semaforici sulla linea e questi, insieme alle quattro piantagioni interbloccanti che sono in funzionamento continuo, sono tenuti in su da una forza di dieci manutentori. L'organizzazione del segnale è capezzata da F. Zogbaum, ingegnere della manutenzione di New York, Westchester & Boston Railway, che ha una visione generale delle linee aeree della pista, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giornale-ferroviario-elettrico-segnali-westchester-segnali-semaforici-tipici-oncatenary-bridge-per-motori-a-doppia-pista-ciascuno-costituito-da-un-generatore-monofase-da-37-kw-montato-sullo-stesso-albero-e-azionato-da-un-motore-a-induzione-trifase-organizzazione-complessivamente-ci-sono-110-segnali-semaforici-sulla-linea-e-questi-insieme-alle-quattro-piantagioni-interbloccanti-che-sono-in-funzionamento-continuo-sono-tenuti-in-su-da-una-forza-di-dieci-manutentori-l-organizzazione-del-segnale-e-capezzata-da-f-zogbaum-ingegnere-della-manutenzione-di-new-york-westchester-boston-railway-che-ha-una-visione-generale-delle-linee-aeree-della-pista-image371839014.html
RM2CGXMCP–. Giornale ferroviario elettrico . SEGNALI WESTCHESTER - SEGNALI SEMAFORICI TIPICI ONCATENARY BRIDGE PER motori a DOPPIA PISTA, ciascuno costituito da un generatore monofase da 37 kw, montato sullo stesso albero e azionato da un motore a induzione trifase. Organizzazione complessivamente ci sono 110 segnali semaforici sulla linea e questi, insieme alle quattro piantagioni interbloccanti che sono in funzionamento continuo, sono tenuti in su da una forza di dieci manutentori. L'organizzazione del segnale è capezzata da F. Zogbaum, ingegnere della manutenzione di New York, Westchester & Boston Railway, che ha una visione generale delle linee aeree della pista,
. Giornale ferroviario elettrico . aumento delle tariffe. Nuove rotte le linee principali della metropolitana di Amburgo e della ElevatedRailway, descritte nel giornale ferroviario elettrico del 1913, sono state completate nel 1915 e consistono di 27.5 km di percorso, tutti a doppio binario. Tra l'inizio della guerra nel 1914 e ottobre 1921, la lunghezza delle linee è aumentata da 20.5km (12.8 miglia) a circa 37.5 km (60.0 miglia), cioè circa tre volte. La lunghezza misurata come pista singola nell'ottobre 1921, era di 95.5 km, o circa 60 miglia. Le estensioni sono state costruite dallo stato di Hamburgaan secondo i piani fatti prima della guerra, e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giornale-ferroviario-elettrico-aumento-delle-tariffe-nuove-rotte-le-linee-principali-della-metropolitana-di-amburgo-e-della-elevatedrailway-descritte-nel-giornale-ferroviario-elettrico-del-1913-sono-state-completate-nel-1915-e-consistono-di-27-5-km-di-percorso-tutti-a-doppio-binario-tra-l-inizio-della-guerra-nel-1914-e-ottobre-1921-la-lunghezza-delle-linee-e-aumentata-da-20-5km-12-8-miglia-a-circa-37-5-km-60-0-miglia-cioe-circa-tre-volte-la-lunghezza-misurata-come-pista-singola-nell-ottobre-1921-era-di-95-5-km-o-circa-60-miglia-le-estensioni-sono-state-costruite-dallo-stato-di-hamburgaan-secondo-i-piani-fatti-prima-della-guerra-e-image371794893.html
RM2CGTM51–. Giornale ferroviario elettrico . aumento delle tariffe. Nuove rotte le linee principali della metropolitana di Amburgo e della ElevatedRailway, descritte nel giornale ferroviario elettrico del 1913, sono state completate nel 1915 e consistono di 27.5 km di percorso, tutti a doppio binario. Tra l'inizio della guerra nel 1914 e ottobre 1921, la lunghezza delle linee è aumentata da 20.5km (12.8 miglia) a circa 37.5 km (60.0 miglia), cioè circa tre volte. La lunghezza misurata come pista singola nell'ottobre 1921, era di 95.5 km, o circa 60 miglia. Le estensioni sono state costruite dallo stato di Hamburgaan secondo i piani fatti prima della guerra, e.
. Giornale ferroviario elettrico . e, da 2.4 a 2.7. Thecurves hanno raggi between1200 e 2000 ft. La linea è single-tracktra Bussoleno e Salbertrand, e doppio-track tra l'allevamento e Modane. È quasi interamente di condotti di passaggio, gradi profondi e gallerie, la lunghezza totale dei ventinove tuonli essendo 13.9 miglia fuori di 37.2 miglia; cioè, più del 37 per cento del totale. Il tunnel più lungo, sotto il Passo di Frejus (Mont-Cenis), è lungo quasi 8V2miglia, la maggior parte dei gradi in esso essendo dal 2.4 al 3 per cento. Tale tunnel viene ventilato artificialmente attraverso un condotto che porta aria compressa e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giornale-ferroviario-elettrico-e-da-2-4-a-2-7-thecurves-hanno-raggi-between1200-e-2000-ft-la-linea-e-single-tracktra-bussoleno-e-salbertrand-e-doppio-track-tra-l-allevamento-e-modane-e-quasi-interamente-di-condotti-di-passaggio-gradi-profondi-e-gallerie-la-lunghezza-totale-dei-ventinove-tuonli-essendo-13-9-miglia-fuori-di-37-2-miglia-cioe-piu-del-37-per-cento-del-totale-il-tunnel-piu-lungo-sotto-il-passo-di-frejus-mont-cenis-e-lungo-quasi-8v2miglia-la-maggior-parte-dei-gradi-in-esso-essendo-dal-2-4-al-3-per-cento-tale-tunnel-viene-ventilato-artificialmente-attraverso-un-condotto-che-porta-aria-compressa-e-image371850350.html
RM2CGY6WJ–. Giornale ferroviario elettrico . e, da 2.4 a 2.7. Thecurves hanno raggi between1200 e 2000 ft. La linea è single-tracktra Bussoleno e Salbertrand, e doppio-track tra l'allevamento e Modane. È quasi interamente di condotti di passaggio, gradi profondi e gallerie, la lunghezza totale dei ventinove tuonli essendo 13.9 miglia fuori di 37.2 miglia; cioè, più del 37 per cento del totale. Il tunnel più lungo, sotto il Passo di Frejus (Mont-Cenis), è lungo quasi 8V2miglia, la maggior parte dei gradi in esso essendo dal 2.4 al 3 per cento. Tale tunnel viene ventilato artificialmente attraverso un condotto che porta aria compressa e.
. Il giornale ferroviario di strada . L. B. STILLWELL Street Railway Patents [questo dipartimento è diretto da W. A. Rosenbaum, brevetto AT-torney, 177 Times Building, New York.] BREVETTI FERROVIARI ELETTRICI RILASCIATI A SETTEMBRE. 4, 1900657,099. Commutatore ferroviario; G. H. Fairchild, San Francisco. Cal. Lu. Depositata il 22 Giugno 1900. Un doppio interruttore per binari a tre vie costituito da un binario principale o rettilineo e da diramazioni destra e sinistra che conducono da esso circa nello stesso punto, con due binari FERROVIARI DI STRADA inde- 0. [Vol XVI. 37. Linguette di commutazione pendenti, una nella guida esterna di un ramo, e l'altra all'interno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giornale-ferroviario-di-strada-l-b-stillwell-street-railway-patents-questo-dipartimento-e-diretto-da-w-a-rosenbaum-brevetto-at-torney-177-times-building-new-york-brevetti-ferroviari-elettrici-rilasciati-a-settembre-4-1900657099-commutatore-ferroviario-g-h-fairchild-san-francisco-cal-lu-depositata-il-22-giugno-1900-un-doppio-interruttore-per-binari-a-tre-vie-costituito-da-un-binario-principale-o-rettilineo-e-da-diramazioni-destra-e-sinistra-che-conducono-da-esso-circa-nello-stesso-punto-con-due-binari-ferroviari-di-strada-inde-0-vol-xvi-37-linguette-di-commutazione-pendenti-una-nella-guida-esterna-di-un-ramo-e-l-altra-all-interno-image375898594.html
RM2CRFJDP–. Il giornale ferroviario di strada . L. B. STILLWELL Street Railway Patents [questo dipartimento è diretto da W. A. Rosenbaum, brevetto AT-torney, 177 Times Building, New York.] BREVETTI FERROVIARI ELETTRICI RILASCIATI A SETTEMBRE. 4, 1900657,099. Commutatore ferroviario; G. H. Fairchild, San Francisco. Cal. Lu. Depositata il 22 Giugno 1900. Un doppio interruttore per binari a tre vie costituito da un binario principale o rettilineo e da diramazioni destra e sinistra che conducono da esso circa nello stesso punto, con due binari FERROVIARI DI STRADA inde- 0. [Vol XVI. 37. Linguette di commutazione pendenti, una nella guida esterna di un ramo, e l'altra all'interno
. Giornale ferroviario elettrico . 53.67 2.70 20.00 76.37 2 15.90 1 2,000 ft. 174.50 camion o linea auto 3 giorni su poles0,8 giorni su filo. 7.50 28.50 costruzione finita 637.77 5. Costruzione di campate, proprietà di sole, pali di legno, binario singolo = SSWS 6. Costruzione di campate, proprietà di sole. Pali di legno, doppio binario = SSWD 7. Costruzione di campate, proprietà di sole, pali di ferro. Traccia singola = SSIS 8. Costruzione di campate, proprietà di sole. Pali di ferro. Doppio binario = SSID differenze di costo tra la staffa rigida e flessibile e tra le doppie staffe sulle polesee le staffe lunghe sulla posizione laterale pol Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giornale-ferroviario-elettrico-53-67-2-70-20-00-76-37-2-15-90-1-2000-ft-174-50-camion-o-linea-auto-3-giorni-su-poles0-8-giorni-su-filo-7-50-28-50-costruzione-finita-637-77-5-costruzione-di-campate-proprieta-di-sole-pali-di-legno-binario-singolo-ssws-6-costruzione-di-campate-proprieta-di-sole-pali-di-legno-doppio-binario-sswd-7-costruzione-di-campate-proprieta-di-sole-pali-di-ferro-traccia-singola-ssis-8-costruzione-di-campate-proprieta-di-sole-pali-di-ferro-doppio-binario-ssid-differenze-di-costo-tra-la-staffa-rigida-e-flessibile-e-tra-le-doppie-staffe-sulle-polesee-le-staffe-lunghe-sulla-posizione-laterale-pol-image374736273.html
RM2CNJKX9–. Giornale ferroviario elettrico . 53.67 2.70 20.00 76.37 2 15.90 1 2,000 ft. 174.50 camion o linea auto 3 giorni su poles0,8 giorni su filo. 7.50 28.50 costruzione finita 637.77 5. Costruzione di campate, proprietà di sole, pali di legno, binario singolo = SSWS 6. Costruzione di campate, proprietà di sole. Pali di legno, doppio binario = SSWD 7. Costruzione di campate, proprietà di sole, pali di ferro. Traccia singola = SSIS 8. Costruzione di campate, proprietà di sole. Pali di ferro. Doppio binario = SSID differenze di costo tra la staffa rigida e flessibile e tra le doppie staffe sulle polesee le staffe lunghe sulla posizione laterale pol
. Giornale ferroviario elettrico . Leggero Media traffico pesante traffico lavoro €210.00 €260.00 €290.00 movimentazione 65.00 70.00 85.00 varie 39.00 48.00 55.00 totale (tranne i materiali) €314.00 €378.00 €430.00 costo per piede di pista singolo. 3.93 4.73 5.38 13 LightTraffic Labor €135.00 manipolazione 37.00 varie 25.00 totale (eccetto materiali) €197.00Cost per piede singolo del binario. 3.94 AverageTraffic €165.0045.0030.00 €240.004.80 HeavyTraffic €190.0055.0035.00 €280.005.60 Fig. 13 - doppio binario trasversale Donltle Track (SO gradi) Lunghezza - 160 piedi, struttura a cingolo singolo rimossa-Nuova costruzione - 9-i -9-in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giornale-ferroviario-elettrico-leggero-media-traffico-pesante-traffico-lavoro-210-00-260-00-290-00-movimentazione-65-00-70-00-85-00-varie-39-00-48-00-55-00-totale-tranne-i-materiali-314-00-378-00-430-00-costo-per-piede-di-pista-singolo-3-93-4-73-5-38-13-lighttraffic-labor-135-00-manipolazione-37-00-varie-25-00-totale-eccetto-materiali-197-00cost-per-piede-singolo-del-binario-3-94-averagetraffic-165-0045-0030-00-240004-80-heavytraffic-190-0055-0035-00-280005-60-fig-13-doppio-binario-trasversale-donltle-track-so-gradi-lunghezza-160-piedi-struttura-a-cingolo-singolo-rimossa-nuova-costruzione-9-i-9-in-image371820185.html
RM2CGWTC9–. Giornale ferroviario elettrico . Leggero Media traffico pesante traffico lavoro €210.00 €260.00 €290.00 movimentazione 65.00 70.00 85.00 varie 39.00 48.00 55.00 totale (tranne i materiali) €314.00 €378.00 €430.00 costo per piede di pista singolo. 3.93 4.73 5.38 13 LightTraffic Labor €135.00 manipolazione 37.00 varie 25.00 totale (eccetto materiali) €197.00Cost per piede singolo del binario. 3.94 AverageTraffic €165.0045.0030.00 €240.004.80 HeavyTraffic €190.0055.0035.00 €280.005.60 Fig. 13 - doppio binario trasversale Donltle Track (SO gradi) Lunghezza - 160 piedi, struttura a cingolo singolo rimossa-Nuova costruzione - 9-i -9-in
. Bolgiano il capitol city semi : 1948 ... stabilito 1889. Vivai (orticoltura) cataloghi; lampadine (piante) cataloghi; Verdure cataloghi; utensili da giardino cataloghi; semi cataloghi. No. 201. 5-a. Puleggia e le pulegge scanalate. .$21 50 n. 208. 7-a. Puleggia e le pulegge scanalate. 25 95 doppio arpione fieno forcella 7 00 doppio cingolo in acciaio con fascette, per piede 37 grucce, ogni puntone 28 staffe, ciascuna 09 piano ganci 28 Nodo passando Pullevs 1 60 De Laval separatore crema. Un notevolmente facile mettere in funzione il separatore. Si ottiene tutti la crema che può essere regolata a test dal 15 al 55 per cento per il burro-fat da un facilmente regolato crema-s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bolgiano-il-capitol-city-semi-1948-stabilito-1889-vivai-orticoltura-cataloghi-lampadine-piante-cataloghi-verdure-cataloghi-utensili-da-giardino-cataloghi-semi-cataloghi-no-201-5-a-puleggia-e-le-pulegge-scanalate-21-50-n-208-7-a-puleggia-e-le-pulegge-scanalate-25-95-doppio-arpione-fieno-forcella-7-00-doppio-cingolo-in-acciaio-con-fascette-per-piede-37-grucce-ogni-puntone-28-staffe-ciascuna-09-piano-ganci-28-nodo-passando-pullevs-1-60-de-laval-separatore-crema-un-notevolmente-facile-mettere-in-funzione-il-separatore-si-ottiene-tutti-la-crema-che-puo-essere-regolata-a-test-dal-15-al-55-per-cento-per-il-burro-fat-da-un-facilmente-regolato-crema-s-image234471459.html
RMRHD2MK–. Bolgiano il capitol city semi : 1948 ... stabilito 1889. Vivai (orticoltura) cataloghi; lampadine (piante) cataloghi; Verdure cataloghi; utensili da giardino cataloghi; semi cataloghi. No. 201. 5-a. Puleggia e le pulegge scanalate. .$21 50 n. 208. 7-a. Puleggia e le pulegge scanalate. 25 95 doppio arpione fieno forcella 7 00 doppio cingolo in acciaio con fascette, per piede 37 grucce, ogni puntone 28 staffe, ciascuna 09 piano ganci 28 Nodo passando Pullevs 1 60 De Laval separatore crema. Un notevolmente facile mettere in funzione il separatore. Si ottiene tutti la crema che può essere regolata a test dal 15 al 55 per cento per il burro-fat da un facilmente regolato crema-s
. Bolgiano il capitol city semi : 1948 ... stabilito 1889. Vivai (orticoltura) cataloghi; lampadine (piante) cataloghi; Verdure cataloghi; utensili da giardino cataloghi; semi cataloghi. Migliore qualità di 4 in., 4-tela 5 in., 4-tela 6 in., 4 veli SCRIVERE PER I PREZZI. No. 201. 5-a. Puleggia e le pulegge scanalate. .$21 50 n. 208. 7-a. Puleggia e le pulegge scanalate. 25 95 doppio arpione fieno forcella 7 00 doppio cingolo in acciaio con fascette, per piede 37 grucce, ogni puntone 28 staffe, ciascuna 09 piano ganci 28 Nodo passando Pullevs 1 60 De Laval separatore crema. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione immagini che possono avere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bolgiano-il-capitol-city-semi-1948-stabilito-1889-vivai-orticoltura-cataloghi-lampadine-piante-cataloghi-verdure-cataloghi-utensili-da-giardino-cataloghi-semi-cataloghi-migliore-qualita-di-4-in-4-tela-5-in-4-tela-6-in-4-veli-scrivere-per-i-prezzi-no-201-5-a-puleggia-e-le-pulegge-scanalate-21-50-n-208-7-a-puleggia-e-le-pulegge-scanalate-25-95-doppio-arpione-fieno-forcella-7-00-doppio-cingolo-in-acciaio-con-fascette-per-piede-37-grucce-ogni-puntone-28-staffe-ciascuna-09-piano-ganci-28-nodo-passando-pullevs-1-60-de-laval-separatore-crema-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-immagini-che-possono-avere-image234471473.html
RMRHD2N5–. Bolgiano il capitol city semi : 1948 ... stabilito 1889. Vivai (orticoltura) cataloghi; lampadine (piante) cataloghi; Verdure cataloghi; utensili da giardino cataloghi; semi cataloghi. Migliore qualità di 4 in., 4-tela 5 in., 4-tela 6 in., 4 veli SCRIVERE PER I PREZZI. No. 201. 5-a. Puleggia e le pulegge scanalate. .$21 50 n. 208. 7-a. Puleggia e le pulegge scanalate. 25 95 doppio arpione fieno forcella 7 00 doppio cingolo in acciaio con fascette, per piede 37 grucce, ogni puntone 28 staffe, ciascuna 09 piano ganci 28 Nodo passando Pullevs 1 60 De Laval separatore crema. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione immagini che possono avere