Maschio seduto, Italiano Centrale, metà 16th secolo, Italiano Centrale, Bronzo, Complessivo (figura): 15 3/4 × 12 3/4 × 19 1/4 in. (40 × 32,4 × 48,9 cm), base: 10 1/8 in. × 12 1/2 in. × 10 poll. (25,7 × 31,8 × 25,4 cm), scultura-bronzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maschio-seduto-italiano-centrale-meta-16th-secolo-italiano-centrale-bronzo-complessivo-figura-15-3-4-12-3-4-19-1-4-in-40-32-4-48-9-cm-base-10-1-8-in-12-1-2-in-10-poll-25-7-31-8-25-4-cm-scultura-bronzo-image344664581.html
RM2B0MR59–Maschio seduto, Italiano Centrale, metà 16th secolo, Italiano Centrale, Bronzo, Complessivo (figura): 15 3/4 × 12 3/4 × 19 1/4 in. (40 × 32,4 × 48,9 cm), base: 10 1/8 in. × 12 1/2 in. × 10 poll. (25,7 × 31,8 × 25,4 cm), scultura-bronzo
'O Spartan dog': piastra 15 da Otello (Atto 5, scena 2). Artista: Théodore Chassériau (francese, Le Limon, San-domingue, West Indies 1819-1856 Paris). Dimensioni: foglio: 25 x 19 1/4 in. (63,5 x 48,9 cm) piastra: 12 5/8 x 15 7/8 in. (32,1 x 40,4 cm) immagine: 11 5/16 x 14 5/8 in. (28,7 x 37,2 cm). Serie/Portfolio: Suite di quindici stampe: Shakespeare's Othello / Quinze Esquisses à l'eau forte dessinées et gravées par Théodore Chasseriau. Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 1844. Nel 1844 Eugène Piot ha commissionato il giovane Chassériau a p Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/o-spartan-dog-piastra-15-da-otello-atto-5-scena-2-artista-theodore-chasseriau-francese-le-limon-san-domingue-west-indies-1819-1856-paris-dimensioni-foglio-25-x-19-1-4-in-63-5-x-48-9-cm-piastra-12-5-8-x-15-7-8-in-32-1-x-40-4-cm-immagine-11-5-16-x-14-5-8-in-28-7-x-37-2-cm-serie-portfolio-suite-di-quindici-stampe-shakespeares-othello-quinze-esquisses-a-l-eau-forte-dessinees-et-gravees-par-theodore-chasseriau-oggetto-william-shakespeare-british-stratford-upon-avon-1564-1616-stratford-upon-avon-data-1844-nel-1844-eugene-piot-ha-commissionato-il-giovane-chasseriau-a-p-image213400683.html
RMPB56MY–'O Spartan dog': piastra 15 da Otello (Atto 5, scena 2). Artista: Théodore Chassériau (francese, Le Limon, San-domingue, West Indies 1819-1856 Paris). Dimensioni: foglio: 25 x 19 1/4 in. (63,5 x 48,9 cm) piastra: 12 5/8 x 15 7/8 in. (32,1 x 40,4 cm) immagine: 11 5/16 x 14 5/8 in. (28,7 x 37,2 cm). Serie/Portfolio: Suite di quindici stampe: Shakespeare's Othello / Quinze Esquisses à l'eau forte dessinées et gravées par Théodore Chasseriau. Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 1844. Nel 1844 Eugène Piot ha commissionato il giovane Chassériau a p
. Inglese: Data di creazione: ca. 1750 Dimensioni display: 9 27/32 in. x 15 1/8 in. (25 cm x 38,4 cm) Linea di credito: Edwin Binney terza raccolta numero di adesione: 1990.976 Collezione: <a href='http://www.sdmart.org/art/our-collection/asian-art' rel="nofollow">Il San Diego Museum of Art</a> . Il 30 gennaio 2003, 11:40:48. Inglese: thesandiegomuseumofartcollection 1041 Raja seduto su di una terrazza con due figli ( ) e musicisti (6125117620) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-data-di-creazione-ca-1750-dimensioni-display-9-27-32-in-x-15-1-8-in-25-cm-x-38-4-cm-linea-di-credito-edwin-binney-terza-raccolta-numero-di-adesione-1990976-collezione-a-href-http-www-sdmart-org-art-our-collection-asian-art-rel-nofollow-il-san-diego-museum-of-art-a-il-30-gennaio-2003-11-40-48-inglese-thesandiegomuseumofartcollection-1041-raja-seduto-su-di-una-terrazza-con-due-figli-e-musicisti-6125117620-image185611488.html
RMMNY99M–. Inglese: Data di creazione: ca. 1750 Dimensioni display: 9 27/32 in. x 15 1/8 in. (25 cm x 38,4 cm) Linea di credito: Edwin Binney terza raccolta numero di adesione: 1990.976 Collezione: <a href='http://www.sdmart.org/art/our-collection/asian-art' rel="nofollow">Il San Diego Museum of Art</a> . Il 30 gennaio 2003, 11:40:48. Inglese: thesandiegomuseumofartcollection 1041 Raja seduto su di una terrazza con due figli ( ) e musicisti (6125117620)
« Louis-Marin Bonnet dopo Francois Boucher, Tête de Flore (Capo Flora), 1769, stampato in stile pastello in rosso, verde, giallo, blu-verde, azzurro, blu brillante, nero, marrone, bianco, e inchiostri rosa, foglio: 41,8 x 33,6 cm (16 7/16 x 1/4 pollici) Totale (2a linea di inquadratura): 40,9 x 32,7 cm (16 1/8 x 12 7/8 pollici), Rosenwald Collection, 1946.21.48' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-marin-bonnet-dopo-francois-boucher-tete-de-flore-capo-flora-1769-stampato-in-stile-pastello-in-rosso-verde-giallo-blu-verde-azzurro-blu-brillante-nero-marrone-bianco-e-inchiostri-rosa-foglio-41-8-x-33-6-cm-16-7-16-x-1-4-pollici-totale-2a-linea-di-inquadratura-40-9-x-32-7-cm-16-1-8-x-12-7-8-pollici-rosenwald-collection-1946-21-48-image559759979.html
RM2REK7FR–« Louis-Marin Bonnet dopo Francois Boucher, Tête de Flore (Capo Flora), 1769, stampato in stile pastello in rosso, verde, giallo, blu-verde, azzurro, blu brillante, nero, marrone, bianco, e inchiostri rosa, foglio: 41,8 x 33,6 cm (16 7/16 x 1/4 pollici) Totale (2a linea di inquadratura): 40,9 x 32,7 cm (16 1/8 x 12 7/8 pollici), Rosenwald Collection, 1946.21.48'
Seeling Heinrich (1852-1932), cartella collettiva di eccellenti progetti competitivi, teatro cittadino di Halle/Saale, H. 9, Berlino 1885 (1885-1885): Piani dei progetti Seeling, Knoch e Kallmeyer, Schubert, Giesenberg, Hoeniger e Reyscher, Lüthi u. Klemm e Semper. Leggera pressione sulla carta, 48,4 x 32,8 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seeling-heinrich-1852-1932-cartella-collettiva-di-eccellenti-progetti-competitivi-teatro-cittadino-di-halle-saale-h-9-berlino-1885-1885-1885-piani-dei-progetti-seeling-knoch-e-kallmeyer-schubert-giesenberg-hoeniger-e-reyscher-luthi-u-klemm-e-semper-leggera-pressione-sulla-carta-48-4-x-32-8-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477566775.html
RM2JMY187–Seeling Heinrich (1852-1932), cartella collettiva di eccellenti progetti competitivi, teatro cittadino di Halle/Saale, H. 9, Berlino 1885 (1885-1885): Piani dei progetti Seeling, Knoch e Kallmeyer, Schubert, Giesenberg, Hoeniger e Reyscher, Lüthi u. Klemm e Semper. Leggera pressione sulla carta, 48,4 x 32,8 cm (inclusi i bordi di scansione)
Alessandro Algardi, (artista), Bolognese-Romano, 1598 - 1654, Cristo sulla Croce, 1647, penna e inchiostro marrone su gesso rosso su carta deposta, totale: 48.4 x 32.8 cm (19 1/16 x 12 15/16 pollici), supporto: 56.2 x 40.9 cm (22 1/8 x 16 1/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-algardi-artista-bolognese-romano-1598-1654-cristo-sulla-croce-1647-penna-e-inchiostro-marrone-su-gesso-rosso-su-carta-deposta-totale-48-4-x-32-8-cm-19-1-16-x-12-15-16-pollici-supporto-56-2-x-40-9-cm-22-1-8-x-16-1-8-pollici-image386361506.html
RM2DCG816–Alessandro Algardi, (artista), Bolognese-Romano, 1598 - 1654, Cristo sulla Croce, 1647, penna e inchiostro marrone su gesso rosso su carta deposta, totale: 48.4 x 32.8 cm (19 1/16 x 12 15/16 pollici), supporto: 56.2 x 40.9 cm (22 1/8 x 16 1/8 pollici
Titolo pagina: un uomo sorridente detiene un angolo di un panno legato ad un albero di fico e punti con un bastone per il panno di iscrizione, da "Recueil de plusieurs Jeux d'enfants chinois " dopo Jean Pillement. Artista: Pierre Charles non è in grado di (francese, Parigi 1710-1777 Kentish Town, Londra (Inghilterra attivo)); Dopo Jean Pillement (francese, Lione Lione 1728-1808). Dimensioni: foglio: 19 3/16 x 12 15/16 in. (48,7 x 32,8 cm) piastra: 15 7/8 x 9 13/16 in. (40,4 x 25 cm). Editore: Charles Leviez (Francese, 1708-1778). Serie/Portfolio: Recueil de plusieurs Jeux d'enfants chinois. Data: 1759. Museo: Metropolitan Museum di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-pagina-un-uomo-sorridente-detiene-un-angolo-di-un-panno-legato-ad-un-albero-di-fico-e-punti-con-un-bastone-per-il-panno-di-iscrizione-da-recueil-de-plusieurs-jeux-d-enfants-chinois-dopo-jean-pillement-artista-pierre-charles-non-e-in-grado-di-francese-parigi-1710-1777-kentish-town-londra-inghilterra-attivo-dopo-jean-pillement-francese-lione-lione-1728-1808-dimensioni-foglio-19-3-16-x-12-15-16-in-48-7-x-32-8-cm-piastra-15-7-8-x-9-13-16-in-40-4-x-25-cm-editore-charles-leviez-francese-1708-1778-serie-portfolio-recueil-de-plusieurs-jeux-d-enfants-chinois-data-1759-museo-metropolitan-museum-di-image213249419.html
RMPAX9PK–Titolo pagina: un uomo sorridente detiene un angolo di un panno legato ad un albero di fico e punti con un bastone per il panno di iscrizione, da "Recueil de plusieurs Jeux d'enfants chinois " dopo Jean Pillement. Artista: Pierre Charles non è in grado di (francese, Parigi 1710-1777 Kentish Town, Londra (Inghilterra attivo)); Dopo Jean Pillement (francese, Lione Lione 1728-1808). Dimensioni: foglio: 19 3/16 x 12 15/16 in. (48,7 x 32,8 cm) piastra: 15 7/8 x 9 13/16 in. (40,4 x 25 cm). Editore: Charles Leviez (Francese, 1708-1778). Serie/Portfolio: Recueil de plusieurs Jeux d'enfants chinois. Data: 1759. Museo: Metropolitan Museum di
Inglese a Parigi, 1767, Stampa di James Bretherton, ca. 1730–1806, inglese, dopo Henry William Bunbury, 1750–1811, inglese, pubblicato da John Harris, 1770–1834, inglese, 1799, incisione su carta bianca a trama moderata, leggermente spessa, foglio: 14 7/16 x 18 7/8 pollici (36.7 x 48 cm), piatto: 12 3/4 x 16 1/8 pollici (32.4 x 40.9 cm) e immagine: 11 1/4 x 15 3/8 pollici (28.6 x 39 cm), borse (contenitori), edifici, canne, caricature, carrozza, carrello, città, bracconieri, cappotti, costume, cani (animali), conducenti, nano, genere soggetto, Grand Tour, levriero, cappelli, cavallo (animale), umorismo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-a-parigi-1767-stampa-di-james-bretherton-ca-1730-1806-inglese-dopo-henry-william-bunbury-1750-1811-inglese-pubblicato-da-john-harris-1770-1834-inglese-1799-incisione-su-carta-bianca-a-trama-moderata-leggermente-spessa-foglio-14-7-16-x-18-7-8-pollici-36-7-x-48-cm-piatto-12-3-4-x-16-1-8-pollici-32-4-x-40-9-cm-e-immagine-11-1-4-x-15-3-8-pollici-28-6-x-39-cm-borse-contenitori-edifici-canne-caricature-carrozza-carrello-citta-bracconieri-cappotti-costume-cani-animali-conducenti-nano-genere-soggetto-grand-tour-levriero-cappelli-cavallo-animale-umorismo-image389666410.html
RM2DHXRDE–Inglese a Parigi, 1767, Stampa di James Bretherton, ca. 1730–1806, inglese, dopo Henry William Bunbury, 1750–1811, inglese, pubblicato da John Harris, 1770–1834, inglese, 1799, incisione su carta bianca a trama moderata, leggermente spessa, foglio: 14 7/16 x 18 7/8 pollici (36.7 x 48 cm), piatto: 12 3/4 x 16 1/8 pollici (32.4 x 40.9 cm) e immagine: 11 1/4 x 15 3/8 pollici (28.6 x 39 cm), borse (contenitori), edifici, canne, caricature, carrozza, carrello, città, bracconieri, cappotti, costume, cani (animali), conducenti, nano, genere soggetto, Grand Tour, levriero, cappelli, cavallo (animale), umorismo
Porzione di un indumento con motivi geometrici. Dimensioni: Tessile: H. 16 a. (40,6 cm) W.19 1/4 in. (48,9 cm) Monte: H. 32 7/8 in. (83,5 cm) W. 22 5/8 in. (57,5 cm) D. 1 3/4 in. (4.4 cm). Data: del XII secolo. Questi quattro frammenti formata probabilmente parte di un mantello. Il design è costituito da tre strisce strette su entrambi i lati di una banda larga; la band è composta da sette nastri dotato di vite scorre, arabescato patterns e interlacciati cartouches che terminano con un medaglione. Il medaglione, riempito con un motivo di sovrapposizione leaflike forme e minuscolo palmettes, è incorniciata da una stilizzata inscri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porzione-di-un-indumento-con-motivi-geometrici-dimensioni-tessile-h-16-a-40-6-cm-w-19-1-4-in-48-9-cm-monte-h-32-7-8-in-83-5-cm-w-22-5-8-in-57-5-cm-d-1-3-4-in-4-4-cm-data-del-xii-secolo-questi-quattro-frammenti-formata-probabilmente-parte-di-un-mantello-il-design-e-costituito-da-tre-strisce-strette-su-entrambi-i-lati-di-una-banda-larga-la-band-e-composta-da-sette-nastri-dotato-di-vite-scorre-arabescato-patterns-e-interlacciati-cartouches-che-terminano-con-un-medaglione-il-medaglione-riempito-con-un-motivo-di-sovrapposizione-leaflike-forme-e-minuscolo-palmettes-e-incorniciata-da-una-stilizzata-inscri-image213327270.html
RMPB1W32–Porzione di un indumento con motivi geometrici. Dimensioni: Tessile: H. 16 a. (40,6 cm) W.19 1/4 in. (48,9 cm) Monte: H. 32 7/8 in. (83,5 cm) W. 22 5/8 in. (57,5 cm) D. 1 3/4 in. (4.4 cm). Data: del XII secolo. Questi quattro frammenti formata probabilmente parte di un mantello. Il design è costituito da tre strisce strette su entrambi i lati di una banda larga; la band è composta da sette nastri dotato di vite scorre, arabescato patterns e interlacciati cartouches che terminano con un medaglione. Il medaglione, riempito con un motivo di sovrapposizione leaflike forme e minuscolo palmettes, è incorniciata da una stilizzata inscri
David Cox, Stampa realizzata da Samuel Bellin, 1799–1894, inglese, dopo Sir John Watson Gordon, 1788–1864, inglese, non satinato, Mezzotint su carta spessa, leggermente testurizzata, crema di wove con collé di creme, foglio: 20 1/2 x 16 9/16 pollici (52 x 42 cm), piatto: 20 1/4 x 16 9/16 pollici (51.5 x 42 cm), foglio: 19 1/4 x 14 15/16 pollici (48.9 x 38 cm), e immagine: 15 7/8 x 12 13/16 pollici (40.3 x 32.6 cm), libro, canna, sedia, cappotto, cravats, giacca, tute lounge, uomo, ritratto, pantaloni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/david-cox-stampa-realizzata-da-samuel-bellin-1799-1894-inglese-dopo-sir-john-watson-gordon-1788-1864-inglese-non-satinato-mezzotint-su-carta-spessa-leggermente-testurizzata-crema-di-wove-con-colle-di-creme-foglio-20-1-2-x-16-9-16-pollici-52-x-42-cm-piatto-20-1-4-x-16-9-16-pollici-51-5-x-42-cm-foglio-19-1-4-x-14-15-16-pollici-48-9-x-38-cm-e-immagine-15-7-8-x-12-13-16-pollici-40-3-x-32-6-cm-libro-canna-sedia-cappotto-cravats-giacca-tute-lounge-uomo-ritratto-pantaloni-image389783297.html
RM2DJ44G1–David Cox, Stampa realizzata da Samuel Bellin, 1799–1894, inglese, dopo Sir John Watson Gordon, 1788–1864, inglese, non satinato, Mezzotint su carta spessa, leggermente testurizzata, crema di wove con collé di creme, foglio: 20 1/2 x 16 9/16 pollici (52 x 42 cm), piatto: 20 1/4 x 16 9/16 pollici (51.5 x 42 cm), foglio: 19 1/4 x 14 15/16 pollici (48.9 x 38 cm), e immagine: 15 7/8 x 12 13/16 pollici (40.3 x 32.6 cm), libro, canna, sedia, cappotto, cravats, giacca, tute lounge, uomo, ritratto, pantaloni
Rufus King, attivo XIX secolo, Pomegranate Fruit, 1867, penna e inchiostro nero con acquerello su grafite su carta tessuta, immagine (irregolare): 31,75 x 23,5 cm (12 1, 2 x 9 1, 4 pollici), foglio: 40,32 x 30,48 cm (15 7, 8 x 12 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rufus-king-attivo-xix-secolo-pomegranate-fruit-1867-penna-e-inchiostro-nero-con-acquerello-su-grafite-su-carta-tessuta-immagine-irregolare-31-75-x-23-5-cm-12-1-2-x-9-1-4-pollici-foglio-40-32-x-30-48-cm-15-7-8-x-12-pollici-image631103709.html
RM2YJN765–Rufus King, attivo XIX secolo, Pomegranate Fruit, 1867, penna e inchiostro nero con acquerello su grafite su carta tessuta, immagine (irregolare): 31,75 x 23,5 cm (12 1, 2 x 9 1, 4 pollici), foglio: 40,32 x 30,48 cm (15 7, 8 x 12 pollici)
Lama per cerimonie trapezoidali HU, 1100-771 BCE, 15 7/8 x 3 3/4 x 3/16 pollici (40,32 x 9,53 x 0,48 cm), giada marrone-nera macchiata con scintille gialle e nuvole, Cina, XI-VIII secolo a.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lama-per-cerimonie-trapezoidali-hu-1100-771-bce-15-7-8-x-3-3-4-x-3-16-pollici-40-32-x-9-53-x-0-48-cm-giada-marrone-nera-macchiata-con-scintille-gialle-e-nuvole-cina-xi-viii-secolo-a-c-image573481383.html
RM2T9099Y–Lama per cerimonie trapezoidali HU, 1100-771 BCE, 15 7/8 x 3 3/4 x 3/16 pollici (40,32 x 9,53 x 0,48 cm), giada marrone-nera macchiata con scintille gialle e nuvole, Cina, XI-VIII secolo a.C.
Two Towers, New York. Alfred Stieglitz; americano, 1864-1946. Data: 1911. Dimensioni: 32,9 x 25,5 cm (immagine); 40,8 x 28,2 cm (carta); 48,5 x 33,4 cm (montaggio). Fotoincisione. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute, FLORENCIA, USA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/two-towers-new-york-alfred-stieglitz-americano-1864-1946-data-1911-dimensioni-32-9-x-25-5-cm-immagine-40-8-x-28-2-cm-carta-48-5-x-33-4-cm-montaggio-fotoincisione-origine-stati-uniti-museo-chicago-art-institute-florencia-usa-image631009137.html
RM2YJGXGH–Two Towers, New York. Alfred Stieglitz; americano, 1864-1946. Data: 1911. Dimensioni: 32,9 x 25,5 cm (immagine); 40,8 x 28,2 cm (carta); 48,5 x 33,4 cm (montaggio). Fotoincisione. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute, FLORENCIA, USA.
Frutto di melograno. Data: 1867. Dimensioni: immagine (irregolare): 31,75 × 23,5 cm (12 1/2 x 9 1/4 in.) foglio: 40,32 x 30,48 cm (15 7/8 × 12 in.). Medium: Penna e inchiostro nero con acquarello su Grafite su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Rufus King. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frutto-di-melograno-data-1867-dimensioni-immagine-irregolare-31-75-23-5-cm-12-1-2-x-9-1-4-in-foglio-40-32-x-30-48-cm-15-7-8-12-in-medium-penna-e-inchiostro-nero-con-acquarello-su-grafite-su-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-rufus-king-image225587252.html
RMR30ARG–Frutto di melograno. Data: 1867. Dimensioni: immagine (irregolare): 31,75 × 23,5 cm (12 1/2 x 9 1/4 in.) foglio: 40,32 x 30,48 cm (15 7/8 × 12 in.). Medium: Penna e inchiostro nero con acquarello su Grafite su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Rufus King.
Cristo sulla Croce. Data: 1647. Dimensioni: complessivo: 48,4 x 32,8 cm (19 1/16 x 12 15/16 in.) supporto: 56,2 x 40,9 cm (22 1/8 x 16 1/8 in.). Medium: Penna e inchiostro bruno su Gesso rosso su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Alessandro Algardi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sulla-croce-data-1647-dimensioni-complessivo-48-4-x-32-8-cm-19-1-16-x-12-15-16-in-supporto-56-2-x-40-9-cm-22-1-8-x-16-1-8-in-medium-penna-e-inchiostro-bruno-su-gesso-rosso-su-cui-la-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-alessandro-algardi-image233244163.html
RMRFD58K–Cristo sulla Croce. Data: 1647. Dimensioni: complessivo: 48,4 x 32,8 cm (19 1/16 x 12 15/16 in.) supporto: 56,2 x 40,9 cm (22 1/8 x 16 1/8 in.). Medium: Penna e inchiostro bruno su Gesso rosso su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Alessandro Algardi.
Seduti maschile. Cultura: Italiano centrale. Dimensioni: complessiva (figura) (conferma): 15 3/4 × 12 3/4 × 19 1/4 in. (40 × 32,4 × 48,9 cm) Base (conferma): 10 1/8 in. × 12 1/2 in. × 10 a. (25,7 × 31,8 × 25,4 cm). Data: metà del XVI secolo. Una stretta variante nel museo a Braunschweig è generalmente attribuito a Adrian de Vries, ma il nostro esempio ha più spesso è stata attribuita a Bartolommeo Ammanati, scultore fiorentino che hanno ricevuto una parte della sua formazione nel nord Italia. Un distinto fattore fiorentina è la posa, derivata da Michelangelo la Battaglia di Cascina. Museo: Metropolitan Museum of Art, Ne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seduti-maschile-cultura-italiano-centrale-dimensioni-complessiva-figura-conferma-15-3-4-12-3-4-19-1-4-in-40-32-4-48-9-cm-base-conferma-10-1-8-in-12-1-2-in-10-a-25-7-31-8-25-4-cm-data-meta-del-xvi-secolo-una-stretta-variante-nel-museo-a-braunschweig-e-generalmente-attribuito-a-adrian-de-vries-ma-il-nostro-esempio-ha-piu-spesso-e-stata-attribuita-a-bartolommeo-ammanati-scultore-fiorentino-che-hanno-ricevuto-una-parte-della-sua-formazione-nel-nord-italia-un-distinto-fattore-fiorentina-e-la-posa-derivata-da-michelangelo-la-battaglia-di-cascina-museo-metropolitan-museum-of-art-ne-image213298004.html
RMPB0FNT–Seduti maschile. Cultura: Italiano centrale. Dimensioni: complessiva (figura) (conferma): 15 3/4 × 12 3/4 × 19 1/4 in. (40 × 32,4 × 48,9 cm) Base (conferma): 10 1/8 in. × 12 1/2 in. × 10 a. (25,7 × 31,8 × 25,4 cm). Data: metà del XVI secolo. Una stretta variante nel museo a Braunschweig è generalmente attribuito a Adrian de Vries, ma il nostro esempio ha più spesso è stata attribuita a Bartolommeo Ammanati, scultore fiorentino che hanno ricevuto una parte della sua formazione nel nord Italia. Un distinto fattore fiorentina è la posa, derivata da Michelangelo la Battaglia di Cascina. Museo: Metropolitan Museum of Art, Ne
Album di disegni. Artista: Filippo Juvarra (italiano, Messina 1678-1736 Madrid). Dimensioni: complessivo: 11 9/16 x 8 3/8 x 1 1/16 in. (29,4 x 21,2 x 2,7 cm). Data: 1678-1736. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/album-di-disegni-artista-filippo-juvarra-italiano-messina-1678-1736-madrid-dimensioni-complessivo-11-9-16-x-8-3-8-x-1-1-16-in-29-4-x-21-2-x-2-7-cm-data-1678-1736-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212898261.html
RMPAA9W9–Album di disegni. Artista: Filippo Juvarra (italiano, Messina 1678-1736 Madrid). Dimensioni: complessivo: 11 9/16 x 8 3/8 x 1 1/16 in. (29,4 x 21,2 x 2,7 cm). Data: 1678-1736. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.