Cremona Fedelissima, 1585 16 5/16 x 10 11/16 x 1 9/16 in. (41,5 x 27,2 x 4 cm), libri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cremona-fedelissima-1585-16-5-16-x-10-11-16-x-1-9-16-in-41-5-x-27-2-x-4-cm-libri-162569004.html
RMKCDJBT–Cremona Fedelissima, 1585 16 5/16 x 10 11/16 x 1 9/16 in. (41,5 x 27,2 x 4 cm), libri
Cremona Fedelissima. Autore: Scritto da Antonio Campo (italiano del XVI secolo). Dimensioni: 16 5/16 x 10 11/16 x 1 9/16 in. (41,5 x 27,2 x 4 cm). Pubblicato in: Cremona. Editore: pubblicato da tromba & Bartoli per campo, Cremona. Data: 1585. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cremona-fedelissima-autore-scritto-da-antonio-campo-italiano-del-xvi-secolo-dimensioni-16-5-16-x-10-11-16-x-1-9-16-in-41-5-x-27-2-x-4-cm-pubblicato-in-cremona-editore-pubblicato-da-tromba-bartoli-per-campo-cremona-data-1585-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213272659.html
RMPAYBCK–Cremona Fedelissima. Autore: Scritto da Antonio Campo (italiano del XVI secolo). Dimensioni: 16 5/16 x 10 11/16 x 1 9/16 in. (41,5 x 27,2 x 4 cm). Pubblicato in: Cremona. Editore: pubblicato da tromba & Bartoli per campo, Cremona. Data: 1585. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ritratto del Principe di Orange Jan Ravesteyn.. Olio su legno, 19 1/2 x 16 1/2 poll. (49,5 x 41,9 cm). Arte europea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-principe-di-orange-jan-ravesteyn-olio-su-legno-19-1-2-x-16-1-2-poll-49-5-x-41-9-cm-arte-europea-image504725731.html
RM2M946PY–Ritratto del Principe di Orange Jan Ravesteyn.. Olio su legno, 19 1/2 x 16 1/2 poll. (49,5 x 41,9 cm). Arte europea
Orologio incontrato 60049 2095 Maker: Giacobbe, orologio, 1800?1830, bronzo dorato, 16 1/2 x 12 1/2 x 5 1/4 in. (41,9 x 31,8 x 13,3 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Miss Julia cantiere, 1925 (25.111) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-orologio-incontrato-60049-2095-maker-giacobbe-orologio-1800-1830-bronzo-dorato-16-1-2-x-12-1-2-x-5-1-4-in-41-9-x-31-8-x-13-3-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-miss-julia-cantiere-1925-25111-168109528.html
RMKNE1BM–Orologio incontrato 60049 2095 Maker: Giacobbe, orologio, 1800?1830, bronzo dorato, 16 1/2 x 12 1/2 x 5 1/4 in. (41,9 x 31,8 x 13,3 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Miss Julia cantiere, 1925 (25.111)
Sant Antonio Abate (con San Giovanni Battista), Martino di Bartolommeo di Biagio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sant-antonio-abate-con-san-giovanni-battista-martino-di-bartolommeo-di-biagio-162537472.html
RMKCC65M–Sant Antonio Abate (con San Giovanni Battista), Martino di Bartolommeo di Biagio
Ritratto di Sisto V. Dimensioni: piastra: 20 1/16 x 14 in. (50,9 x 35,5 cm) foglio: 21 3/16 x 16 5/16 in. (53,8 x 41,5 cm). Editore: pubblicato da Nicolaus Van Aelst (fiammingo, Bruxelles Roma 1526-1613). Sitter: Ritratto di papa Sisto V (Felice Peretti) (italiano, Grottamare vicino a Pescara Roma 1520-1590). Data: ca. 1589. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-sisto-v-dimensioni-piastra-20-1-16-x-14-in-50-9-x-35-5-cm-foglio-21-3-16-x-16-5-16-in-53-8-x-41-5-cm-editore-pubblicato-da-nicolaus-van-aelst-fiammingo-bruxelles-roma-1526-1613-sitter-ritratto-di-papa-sisto-v-felice-peretti-italiano-grottamare-vicino-a-pescara-roma-1520-1590-data-ca-1589-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213400623.html
RMPB56JR–Ritratto di Sisto V. Dimensioni: piastra: 20 1/16 x 14 in. (50,9 x 35,5 cm) foglio: 21 3/16 x 16 5/16 in. (53,8 x 41,5 cm). Editore: pubblicato da Nicolaus Van Aelst (fiammingo, Bruxelles Roma 1526-1613). Sitter: Ritratto di papa Sisto V (Felice Peretti) (italiano, Grottamare vicino a Pescara Roma 1520-1590). Data: ca. 1589. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Icona, le sette traverse di Efeso Sconosciuto. Icona, le sette traverse di Efeso. Tempera su pannello, 22 1/4 x 16 1/2 poll. (56,5 x 41,9 cm). Arte europea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-le-sette-traverse-di-efeso-sconosciuto-icona-le-sette-traverse-di-efeso-tempera-su-pannello-22-1-4-x-16-1-2-poll-56-5-x-41-9-cm-arte-europea-image504727434.html
RM2M948YP–Icona, le sette traverse di Efeso Sconosciuto. Icona, le sette traverse di Efeso. Tempera su pannello, 22 1/4 x 16 1/2 poll. (56,5 x 41,9 cm). Arte europea
Petto con cassetto incontrato 11879 2031 American, torace con cassetto, 1705?25, dipinto di giallo il pioppo, Yellow Pine, betulla, 19 1/2 x 29 1/2 x 16 1/2 in. (49,5 x 74,9 x 41,9 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della sig.ra Russell Sage, 1909 (10.125.16) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-petto-con-cassetto-incontrato-11879-2031-american-torace-con-cassetto-1705-25-dipinto-di-giallo-il-pioppo-yellow-pine-betulla-19-1-2-x-29-1-2-x-16-1-2-in-49-5-x-74-9-x-41-9-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-della-sig-ra-russell-sage-1909-10125-16-168109468.html
RMKNE19G–Petto con cassetto incontrato 11879 2031 American, torace con cassetto, 1705?25, dipinto di giallo il pioppo, Yellow Pine, betulla, 19 1/2 x 29 1/2 x 16 1/2 in. (49,5 x 74,9 x 41,9 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della sig.ra Russell Sage, 1909 (10.125.16)
Campionatore. Cultura: tedesco. Dimensioni: H. 16 1/2 x W. 12 pollici (41,9 x 30,5 cm). Data: 1768. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campionatore-cultura-tedesco-dimensioni-h-16-1-2-x-w-12-pollici-41-9-x-30-5-cm-data-1768-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213317529.html
RMPB1CK5–Campionatore. Cultura: tedesco. Dimensioni: H. 16 1/2 x W. 12 pollici (41,9 x 30,5 cm). Data: 1768. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Marine attribuita a Willem van de Velde il Vecchio (olandese, 1611-1683). Acquerello, foglio: 5 7/8 x 16 1/4 poll. (14,9 x 41,3 cm). Arte europea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marine-attribuita-a-willem-van-de-velde-il-vecchio-olandese-1611-1683-acquerello-foglio-5-7-8-x-16-1-4-poll-14-9-x-41-3-cm-arte-europea-image504725980.html
RM2M9473T–Marine attribuita a Willem van de Velde il Vecchio (olandese, 1611-1683). Acquerello, foglio: 5 7/8 x 16 1/4 poll. (14,9 x 41,3 cm). Arte europea
Petto con cassetto incontrato 258474 2031 American, torace con cassetto, 1705?25, dipinto di giallo il pioppo, Yellow Pine, betulla, 19 1/2 x 29 1/2 x 16 1/2 in. (49,5 x 74,9 x 41,9 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della sig.ra Russell Sage, 1909 (10.125.16) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-petto-con-cassetto-incontrato-258474-2031-american-torace-con-cassetto-1705-25-dipinto-di-giallo-il-pioppo-yellow-pine-betulla-19-1-2-x-29-1-2-x-16-1-2-in-49-5-x-74-9-x-41-9-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-della-sig-ra-russell-sage-1909-10125-16-168109458.html
RMKNE196–Petto con cassetto incontrato 258474 2031 American, torace con cassetto, 1705?25, dipinto di giallo il pioppo, Yellow Pine, betulla, 19 1/2 x 29 1/2 x 16 1/2 in. (49,5 x 74,9 x 41,9 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della sig.ra Russell Sage, 1909 (10.125.16)
Pezzo. Cultura: British. Dimensioni: L. 62 x W. 16 1/2 pollici 157,5 x 41,9 cm. Data: 1837-51. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pezzo-cultura-british-dimensioni-l-62-x-w-16-1-2-pollici-157-5-x-41-9-cm-data-1837-51-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213198777.html
RMPAT161–Pezzo. Cultura: British. Dimensioni: L. 62 x W. 16 1/2 pollici 157,5 x 41,9 cm. Data: 1837-51. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Un concerto di uccelli Richard Earlom (britannico, 1743-1822). , 1778. Mezzotinta su carta posata, 16 1/2 x 22 5/8 pollici (41,9 x 57,4 cm). Arte europea 1778 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-concerto-di-uccelli-richard-earlom-britannico-1743-1822-1778-mezzotinta-su-carta-posata-16-1-2-x-22-5-8-pollici-41-9-x-57-4-cm-arte-europea-1778-image504722521.html
RM2M942M9–Un concerto di uccelli Richard Earlom (britannico, 1743-1822). , 1778. Mezzotinta su carta posata, 16 1/2 x 22 5/8 pollici (41,9 x 57,4 cm). Arte europea 1778
Petto con cassetto incontrato 258473 2031 American, torace con cassetto, 1705?25, dipinto di giallo il pioppo, Yellow Pine, betulla, 19 1/2 x 29 1/2 x 16 1/2 in. (49,5 x 74,9 x 41,9 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della sig.ra Russell Sage, 1909 (10.125.16) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-petto-con-cassetto-incontrato-258473-2031-american-torace-con-cassetto-1705-25-dipinto-di-giallo-il-pioppo-yellow-pine-betulla-19-1-2-x-29-1-2-x-16-1-2-in-49-5-x-74-9-x-41-9-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-della-sig-ra-russell-sage-1909-10125-16-168109457.html
RMKNE195–Petto con cassetto incontrato 258473 2031 American, torace con cassetto, 1705?25, dipinto di giallo il pioppo, Yellow Pine, betulla, 19 1/2 x 29 1/2 x 16 1/2 in. (49,5 x 74,9 x 41,9 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della sig.ra Russell Sage, 1909 (10.125.16)
Caffettiera incontrato 230426 2137 Maker: Samuel Edwards, 1705?1762, caffettiera, 1745?60, argento, complessivo: 9 5/8 x 9 1/8 in. (24,4 x 23,2 cm); 27 oz. 11 dwt. (856.7 g) piedi: Diam. 4 3/16 in. (10,6 cm) labbro: Diam. 3 1/4 in. (8.3 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1941 (41.70.1) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-caffettiera-incontrato-230426-2137-maker-samuel-edwards-1705-1762-caffettiera-1745-60-argento-complessivo-9-5-8-x-9-1-8-in-24-4-x-23-2-cm-27-oz-11-dwt-856-7-g-piedi-diam-4-3-16-in-10-6-cm-labbro-diam-3-1-4-in-8-3-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-fondo-rogers-1941-41-70-1-168197106.html
RMKNJ13E–Caffettiera incontrato 230426 2137 Maker: Samuel Edwards, 1705?1762, caffettiera, 1745?60, argento, complessivo: 9 5/8 x 9 1/8 in. (24,4 x 23,2 cm); 27 oz. 11 dwt. (856.7 g) piedi: Diam. 4 3/16 in. (10,6 cm) labbro: Diam. 3 1/4 in. (8.3 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1941 (41.70.1)
Frammento. Cultura: francese. Dimensioni: L. 16 1/2 x W. 12 pollici (41,9 x 30,5 cm). Data: ca. 1725. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-cultura-francese-dimensioni-l-16-1-2-x-w-12-pollici-41-9-x-30-5-cm-data-ca-1725-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213108377.html
RMPAKWWD–Frammento. Cultura: francese. Dimensioni: L. 16 1/2 x W. 12 pollici (41,9 x 30,5 cm). Data: ca. 1725. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Scena costiera con barche da pesca Antoine Vollon (francese, 1833-1900). , 1860-1865. Olio sul pannello del supporto, 9 1/4 x 16 3/16 in. (23,5 x 41,1 cm). Arte europea 1860-1865 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-costiera-con-barche-da-pesca-antoine-vollon-francese-1833-1900-1860-1865-olio-sul-pannello-del-supporto-9-1-4-x-16-3-16-in-23-5-x-41-1-cm-arte-europea-1860-1865-image504706552.html
RM2M93AA0–Scena costiera con barche da pesca Antoine Vollon (francese, 1833-1900). , 1860-1865. Olio sul pannello del supporto, 9 1/4 x 16 3/16 in. (23,5 x 41,1 cm). Arte europea 1860-1865
Frammento. Il Perù, probabilmente nord-costa centrale. Data: 1000-1476. Dimensioni: 41,9 x 14 cm (16 1/2 x 5 1/2 in.). . Origine: Perù. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Huacho. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-il-peru-probabilmente-nord-costa-centrale-data-1000-1476-dimensioni-41-9-x-14-cm-16-1-2-x-5-1-2-in-origine-peru-museo-chicago-art-institute-autore-huacho-image239839512.html
RMRX5HMT–Frammento. Il Perù, probabilmente nord-costa centrale. Data: 1000-1476. Dimensioni: 41,9 x 14 cm (16 1/2 x 5 1/2 in.). . Origine: Perù. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Huacho.
Sig.ra Joseph Kelly Charles Backofen (americana, nata circa nel 1801, attiva a New York, 1850-1860). , 1850. Olio su tela, 41 9/16 x 35 3/16 poll. (105,5 x 89,3 cm). Arte americana 1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sig-ra-joseph-kelly-charles-backofen-americana-nata-circa-nel-1801-attiva-a-new-york-1850-1860-1850-olio-su-tela-41-9-16-x-35-3-16-poll-105-5-x-89-3-cm-arte-americana-1850-image504708279.html
RM2M93CFK–Sig.ra Joseph Kelly Charles Backofen (americana, nata circa nel 1801, attiva a New York, 1850-1860). , 1850. Olio su tela, 41 9/16 x 35 3/16 poll. (105,5 x 89,3 cm). Arte americana 1850
Sentenza della Clara (Tessuti per Arredamento). Progettato da Alexandre Buquet (Francese, 1802-1865); Francia, Rouen. Data: 1815-1840. Dimensioni: A: 232.8 x 84,9 cm (91 5/8 x 33 1/2 in.) b: 228 x 84,8 cm (89 3/4 x 33 3/8 in.) c: 230.3 x 41.1 cm (90 3/4 x 16 1/8 in.). Cotone, ad armatura a tela; rullo inciso stampato. Origine: Rouen. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Alexander Buquet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sentenza-della-clara-tessuti-per-arredamento-progettato-da-alexandre-buquet-francese-1802-1865-francia-rouen-data-1815-1840-dimensioni-a-232-8-x-84-9-cm-91-5-8-x-33-1-2-in-b-228-x-84-8-cm-89-3-4-x-33-3-8-in-c-230-3-x-41-1-cm-90-3-4-x-16-1-8-in-cotone-ad-armatura-a-tela-rullo-inciso-stampato-origine-rouen-museo-chicago-art-institute-autore-alexander-buquet-image240168354.html
RMRXMH56–Sentenza della Clara (Tessuti per Arredamento). Progettato da Alexandre Buquet (Francese, 1802-1865); Francia, Rouen. Data: 1815-1840. Dimensioni: A: 232.8 x 84,9 cm (91 5/8 x 33 1/2 in.) b: 228 x 84,8 cm (89 3/4 x 33 3/8 in.) c: 230.3 x 41.1 cm (90 3/4 x 16 1/8 in.). Cotone, ad armatura a tela; rullo inciso stampato. Origine: Rouen. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Alexander Buquet.
Mattina nebbia sul Tamigi James Hamilton (americano, 1819-1878). Mattina nebbia sul Tamigi, ca. 1875. Olio sul pannello, 9 5/16 x 16 1/4 in. (23,7 x 41,3 cm). Arte americana ca. 1875 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mattina-nebbia-sul-tamigi-james-hamilton-americano-1819-1878-mattina-nebbia-sul-tamigi-ca-1875-olio-sul-pannello-9-5-16-x-16-1-4-in-23-7-x-41-3-cm-arte-americana-ca-1875-image504702206.html
RM2M934PP–Mattina nebbia sul Tamigi James Hamilton (americano, 1819-1878). Mattina nebbia sul Tamigi, ca. 1875. Olio sul pannello, 9 5/16 x 16 1/4 in. (23,7 x 41,3 cm). Arte americana ca. 1875
Elementi di una trave realizzata per il cristiano I di Sassonia (1560-1591). Armorer: Anton Peffenhauser (tedesco, Augsburg, 1525-1603). Cultura: tedesco, Augsburg. Dimensioni: pettorale (a): 19 1/2 x 15 3/8 in. (49,6 x 39 cm); backplate (b): 17 1/2 x 14 3/16 in. (44,5 x 36 cm); diritto groppa (c): 16 x 7 3/8 in. (40,6 x 18,7 cm); Wt. 2 lb. 6 oz. (1088 g); sinistra groppa (d): 16 1/2 x 7 1/2 in. (41,9 x 19 cm); Wt. 2 lb. 7 oz. (1098 g). Data: 1582. Peffenhauser era tra i più celebrati e a lungo vissuto armorers di Augsburg, una città famosa per la sua armatura-maker. I pezzi esposti qui sono pensati per essere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elementi-di-una-trave-realizzata-per-il-cristiano-i-di-sassonia-1560-1591-armorer-anton-peffenhauser-tedesco-augsburg-1525-1603-cultura-tedesco-augsburg-dimensioni-pettorale-a-19-1-2-x-15-3-8-in-49-6-x-39-cm-backplate-b-17-1-2-x-14-3-16-in-44-5-x-36-cm-diritto-groppa-c-16-x-7-3-8-in-40-6-x-18-7-cm-wt-2-lb-6-oz-1088-g-sinistra-groppa-d-16-1-2-x-7-1-2-in-41-9-x-19-cm-wt-2-lb-7-oz-1098-g-data-1582-peffenhauser-era-tra-i-piu-celebrati-e-a-lungo-vissuto-armorers-di-augsburg-una-citta-famosa-per-la-sua-armatura-maker-i-pezzi-esposti-qui-sono-pensati-per-essere-image213296741.html
RMPB0E4N–Elementi di una trave realizzata per il cristiano I di Sassonia (1560-1591). Armorer: Anton Peffenhauser (tedesco, Augsburg, 1525-1603). Cultura: tedesco, Augsburg. Dimensioni: pettorale (a): 19 1/2 x 15 3/8 in. (49,6 x 39 cm); backplate (b): 17 1/2 x 14 3/16 in. (44,5 x 36 cm); diritto groppa (c): 16 x 7 3/8 in. (40,6 x 18,7 cm); Wt. 2 lb. 6 oz. (1088 g); sinistra groppa (d): 16 1/2 x 7 1/2 in. (41,9 x 19 cm); Wt. 2 lb. 7 oz. (1098 g). Data: 1582. Peffenhauser era tra i più celebrati e a lungo vissuto armorers di Augsburg, una città famosa per la sua armatura-maker. I pezzi esposti qui sono pensati per essere
Pierre Van Cortlandt americano. Pierre Van Cortlandt, ca. 1731. Olio su lino, 57 x 41 9/16 poll. (144,8 x 105,5 cm). L'artista di questi ritratti a lunghezza intera si basa su elaborati sfondi, e dettagli come le pose e gli animali, su stampe di ritratti reali britannici (vedere l'illustrazione) che decorava case coloniali. Il legame pittorico tra i fratelli Van Cortlandt, nati in una delle famiglie olandesi più ricche della città, e la nobiltà britannica ha suggerito la loro grande promessa. Anche se le informazioni su John, che è morto nei suoi venti anni, sono scarse, Pierre ha ereditato vaste proprietà a nord di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-van-cortlandt-americano-pierre-van-cortlandt-ca-1731-olio-su-lino-57-x-41-9-16-poll-144-8-x-105-5-cm-l-artista-di-questi-ritratti-a-lunghezza-intera-si-basa-su-elaborati-sfondi-e-dettagli-come-le-pose-e-gli-animali-su-stampe-di-ritratti-reali-britannici-vedere-l-illustrazione-che-decorava-case-coloniali-il-legame-pittorico-tra-i-fratelli-van-cortlandt-nati-in-una-delle-famiglie-olandesi-piu-ricche-della-citta-e-la-nobilta-britannica-ha-suggerito-la-loro-grande-promessa-anche-se-le-informazioni-su-john-che-e-morto-nei-suoi-venti-anni-sono-scarse-pierre-ha-ereditato-vaste-proprieta-a-nord-di-image504679664.html
RM2M9241M–Pierre Van Cortlandt americano. Pierre Van Cortlandt, ca. 1731. Olio su lino, 57 x 41 9/16 poll. (144,8 x 105,5 cm). L'artista di questi ritratti a lunghezza intera si basa su elaborati sfondi, e dettagli come le pose e gli animali, su stampe di ritratti reali britannici (vedere l'illustrazione) che decorava case coloniali. Il legame pittorico tra i fratelli Van Cortlandt, nati in una delle famiglie olandesi più ricche della città, e la nobiltà britannica ha suggerito la loro grande promessa. Anche se le informazioni su John, che è morto nei suoi venti anni, sono scarse, Pierre ha ereditato vaste proprietà a nord di
Album di disegni. Artista: Filippo Juvarra (italiano, Messina 1678-1736 Madrid). Dimensioni: complessivo: 11 9/16 x 8 3/8 x 1 1/16 in. (29,4 x 21,2 x 2,7 cm). Data: 1678-1736. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/album-di-disegni-artista-filippo-juvarra-italiano-messina-1678-1736-madrid-dimensioni-complessivo-11-9-16-x-8-3-8-x-1-1-16-in-29-4-x-21-2-x-2-7-cm-data-1678-1736-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212898261.html
RMPAA9W9–Album di disegni. Artista: Filippo Juvarra (italiano, Messina 1678-1736 Madrid). Dimensioni: complessivo: 11 9/16 x 8 3/8 x 1 1/16 in. (29,4 x 21,2 x 2,7 cm). Data: 1678-1736. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Pierre Van Cortlandt americano. Pierre Van Cortlandt, ca. 1731. Olio su lino, 57 x 41 9/16 poll. (144,8 x 105,5 cm). L'artista di questi ritratti a lunghezza intera si basa su elaborati sfondi, e dettagli come le pose e gli animali, su stampe di ritratti reali britannici (vedere l'illustrazione) che decorava case coloniali. Il legame pittorico tra i fratelli Van Cortlandt, nati in una delle famiglie olandesi più ricche della città, e la nobiltà britannica ha suggerito la loro grande promessa. Anche se le informazioni su John, che è morto nei suoi venti anni, sono scarse, Pierre ha ereditato vaste proprietà a nord di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-van-cortlandt-americano-pierre-van-cortlandt-ca-1731-olio-su-lino-57-x-41-9-16-poll-144-8-x-105-5-cm-l-artista-di-questi-ritratti-a-lunghezza-intera-si-basa-su-elaborati-sfondi-e-dettagli-come-le-pose-e-gli-animali-su-stampe-di-ritratti-reali-britannici-vedere-l-illustrazione-che-decorava-case-coloniali-il-legame-pittorico-tra-i-fratelli-van-cortlandt-nati-in-una-delle-famiglie-olandesi-piu-ricche-della-citta-e-la-nobilta-britannica-ha-suggerito-la-loro-grande-promessa-anche-se-le-informazioni-su-john-che-e-morto-nei-suoi-venti-anni-sono-scarse-pierre-ha-ereditato-vaste-proprieta-a-nord-di-image504679672.html
RM2M92420–Pierre Van Cortlandt americano. Pierre Van Cortlandt, ca. 1731. Olio su lino, 57 x 41 9/16 poll. (144,8 x 105,5 cm). L'artista di questi ritratti a lunghezza intera si basa su elaborati sfondi, e dettagli come le pose e gli animali, su stampe di ritratti reali britannici (vedere l'illustrazione) che decorava case coloniali. Il legame pittorico tra i fratelli Van Cortlandt, nati in una delle famiglie olandesi più ricche della città, e la nobiltà britannica ha suggerito la loro grande promessa. Anche se le informazioni su John, che è morto nei suoi venti anni, sono scarse, Pierre ha ereditato vaste proprietà a nord di
Pierre Van Cortlandt americano. Pierre Van Cortlandt, ca. 1731. Olio su lino, 57 x 41 9/16 poll. (144,8 x 105,5 cm). L'artista di questi ritratti a lunghezza intera si basa su elaborati sfondi, e dettagli come le pose e gli animali, su stampe di ritratti reali britannici (vedere l'illustrazione) che decorava case coloniali. Il legame pittorico tra i fratelli Van Cortlandt, nati in una delle famiglie olandesi più ricche della città, e la nobiltà britannica ha suggerito la loro grande promessa. Anche se le informazioni su John, che è morto nei suoi venti anni, sono scarse, Pierre ha ereditato vaste proprietà a nord di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-van-cortlandt-americano-pierre-van-cortlandt-ca-1731-olio-su-lino-57-x-41-9-16-poll-144-8-x-105-5-cm-l-artista-di-questi-ritratti-a-lunghezza-intera-si-basa-su-elaborati-sfondi-e-dettagli-come-le-pose-e-gli-animali-su-stampe-di-ritratti-reali-britannici-vedere-l-illustrazione-che-decorava-case-coloniali-il-legame-pittorico-tra-i-fratelli-van-cortlandt-nati-in-una-delle-famiglie-olandesi-piu-ricche-della-citta-e-la-nobilta-britannica-ha-suggerito-la-loro-grande-promessa-anche-se-le-informazioni-su-john-che-e-morto-nei-suoi-venti-anni-sono-scarse-pierre-ha-ereditato-vaste-proprieta-a-nord-di-image504679683.html
RM2M9242B–Pierre Van Cortlandt americano. Pierre Van Cortlandt, ca. 1731. Olio su lino, 57 x 41 9/16 poll. (144,8 x 105,5 cm). L'artista di questi ritratti a lunghezza intera si basa su elaborati sfondi, e dettagli come le pose e gli animali, su stampe di ritratti reali britannici (vedere l'illustrazione) che decorava case coloniali. Il legame pittorico tra i fratelli Van Cortlandt, nati in una delle famiglie olandesi più ricche della città, e la nobiltà britannica ha suggerito la loro grande promessa. Anche se le informazioni su John, che è morto nei suoi venti anni, sono scarse, Pierre ha ereditato vaste proprietà a nord di