Busto di Victor Hugo, Auguste Rodin, francese, 1840–1917, 1884, Bronzo e pietra, Francia, Europa, scultura, 16 7/8 x 10 3/4 x 9 1/4 poll. (42,9 x 27,3 x 23,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-victor-hugo-auguste-rodin-francese-1840-1917-1884-bronzo-e-pietra-francia-europa-scultura-16-7-8-x-10-3-4-x-9-1-4-poll-42-9-x-27-3-x-23-5-cm-image454293403.html
RM2HB2RTB–Busto di Victor Hugo, Auguste Rodin, francese, 1840–1917, 1884, Bronzo e pietra, Francia, Europa, scultura, 16 7/8 x 10 3/4 x 9 1/4 poll. (42,9 x 27,3 x 23,5 cm
Ispirato da Bust of Victor Hugo, Auguste Rodin, francese, 1840–1917, 1884, Bronzo e pietra, Francia, Europa, scultura, 16 7/8 x 10 3/4 x 9 1/4 poll. (42,9 x 27,3 x 23,5 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-bust-of-victor-hugo-auguste-rodin-francese-1840-1917-1884-bronzo-e-pietra-francia-europa-scultura-16-7-8-x-10-3-4-x-9-1-4-poll-42-9-x-27-3-x-23-5-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459283400.html
RF2HK64JG–Ispirato da Bust of Victor Hugo, Auguste Rodin, francese, 1840–1917, 1884, Bronzo e pietra, Francia, Europa, scultura, 16 7/8 x 10 3/4 x 9 1/4 poll. (42,9 x 27,3 x 23,5 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Antifonario benedettina. Artista: Belbello da Pavia (italiano, nato lombardo, active ca. 1420-70) e collaboratori. Cultura: Italiano. Dimensioni: complessiva (chiuso): 23 1/8 x 16 3/4 x 3 5/8 in. (58,7 x 42,5 x 9,2 cm) complessiva (aperto (circa): 23 1/8 x 32 1/4 x 11 in. (58,7 x 81,9 x 27,9 cm) complessiva (folio): 22 1/8 x 16 1/8 in. (56,2 x 41 cm) Doga ht.: 1 5/8 in. (4.2 cm). Data: ca. 1467-70. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antifonario-benedettina-artista-belbello-da-pavia-italiano-nato-lombardo-active-ca-1420-70-e-collaboratori-cultura-italiano-dimensioni-complessiva-chiuso-23-1-8-x-16-3-4-x-3-5-8-in-58-7-x-42-5-x-9-2-cm-complessiva-aperto-circa-23-1-8-x-32-1-4-x-11-in-58-7-x-81-9-x-27-9-cm-complessiva-folio-22-1-8-x-16-1-8-in-56-2-x-41-cm-doga-ht-1-5-8-in-4-2-cm-data-ca-1467-70-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212915913.html
RMPAB4BN–Antifonario benedettina. Artista: Belbello da Pavia (italiano, nato lombardo, active ca. 1420-70) e collaboratori. Cultura: Italiano. Dimensioni: complessiva (chiuso): 23 1/8 x 16 3/4 x 3 5/8 in. (58,7 x 42,5 x 9,2 cm) complessiva (aperto (circa): 23 1/8 x 32 1/4 x 11 in. (58,7 x 81,9 x 27,9 cm) complessiva (folio): 22 1/8 x 16 1/8 in. (56,2 x 41 cm) Doga ht.: 1 5/8 in. (4.2 cm). Data: ca. 1467-70. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
. Italiano: Artista: Giovanni Battista Tiepolo (Italiano, 1696-1770) Titolo: Femmina il Satiro con casa, bambino e un putto Data: c. 1740-42 medie: Olio su tela, ovale (uno di una coppia) Dimensioni: 23-5/8 x 37-3/4 in. (60,0 x 95,9 cm) Linea di credito: Norton Simon Art Foundation il numero di accessione: M.1980.06.1.P . Il 20 agosto 2016. Giovanni Battista Tiepolo (1696-1770) nomi alternativi Gianbattista, Giambattista Tiepolo Descrizione italiano pittore e incisore, Data di nascita e morte 5 Marzo 1696 27 marzo 1770 Luogo di nascita e morte Venezia Madrid sede di lavoro Udine, Venezia, Veneto, Würzburg, Madrid Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-artista-giovanni-battista-tiepolo-italiano-1696-1770-titolo-femmina-il-satiro-con-casa-bambino-e-un-putto-data-c-1740-42-medie-olio-su-tela-ovale-uno-di-una-coppia-dimensioni-23-5-8-x-37-3-4-in-60-0-x-95-9-cm-linea-di-credito-norton-simon-art-foundation-il-numero-di-accessione-m-1980-06-1-p-il-20-agosto-2016-giovanni-battista-tiepolo-1696-1770-nomi-alternativi-gianbattista-giambattista-tiepolo-descrizione-italiano-pittore-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-5-marzo-1696-27-marzo-1770-luogo-di-nascita-e-morte-venezia-madrid-sede-di-lavoro-udine-venezia-veneto-wurzburg-madrid-image185602123.html
RMMNXWB7–. Italiano: Artista: Giovanni Battista Tiepolo (Italiano, 1696-1770) Titolo: Femmina il Satiro con casa, bambino e un putto Data: c. 1740-42 medie: Olio su tela, ovale (uno di una coppia) Dimensioni: 23-5/8 x 37-3/4 in. (60,0 x 95,9 cm) Linea di credito: Norton Simon Art Foundation il numero di accessione: M.1980.06.1.P . Il 20 agosto 2016. Giovanni Battista Tiepolo (1696-1770) nomi alternativi Gianbattista, Giambattista Tiepolo Descrizione italiano pittore e incisore, Data di nascita e morte 5 Marzo 1696 27 marzo 1770 Luogo di nascita e morte Venezia Madrid sede di lavoro Udine, Venezia, Veneto, Würzburg, Madrid
Architettura e pittoresco monumenti ou des xveme. Et xvieme. Siecles: Chateaux de France des XV et XVI siecles: Pl. 42, Tour de L'Horloge De St fargeau (Yonne), 1860. Victor Petit (Francese, 1817-1874), Charles Boivin (editore e editor); Lith de Godard a Parigi (stampante). Litografia con tonalità di pietra, dal portafoglio di 100 litografie con tonalità pietra; foglio: 36,1 x 27,5 cm (14 3/16 x 10 13/16 in.); immagine: 23,1 x 14,1 cm (9 1/8 x 5 9/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/architettura-e-pittoresco-monumenti-ou-des-xveme-et-xvieme-siecles-chateaux-de-france-des-xv-et-xvi-siecles-pl-42-tour-de-l-horloge-de-st-fargeau-yonne-1860-victor-petit-francese-1817-1874-charles-boivin-editore-e-editor-lith-de-godard-a-parigi-stampante-litografia-con-tonalita-di-pietra-dal-portafoglio-di-100-litografie-con-tonalita-pietra-foglio-36-1-x-27-5-cm-14-3-16-x-10-13-16-in-immagine-23-1-x-14-1-cm-9-1-8-x-5-9-16-in-image240506611.html
RMRY80HR–Architettura e pittoresco monumenti ou des xveme. Et xvieme. Siecles: Chateaux de France des XV et XVI siecles: Pl. 42, Tour de L'Horloge De St fargeau (Yonne), 1860. Victor Petit (Francese, 1817-1874), Charles Boivin (editore e editor); Lith de Godard a Parigi (stampante). Litografia con tonalità di pietra, dal portafoglio di 100 litografie con tonalità pietra; foglio: 36,1 x 27,5 cm (14 3/16 x 10 13/16 in.); immagine: 23,1 x 14,1 cm (9 1/8 x 5 9/16 in
Descrizione dell'Egitto: Tebe Byban el Molouk, Vol. II, Pl. 91, 1812. Antoine Maxime Monsaldy (francese, 1768-1816), dopo André Dutertre (francese, 1753-1842). Incisione, stampata in sanguina colorata a mano; foglio: 71 x 53.9 cm (27 15/16 x 21 1/4 poll.); platemark: 58.5 x 42.5 cm (23 1/16 x 16 3/4 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/descrizione-dell-egitto-tebe-byban-el-molouk-vol-ii-pl-91-1812-antoine-maxime-monsaldy-francese-1768-1816-dopo-andre-dutertre-francese-1753-1842-incisione-stampata-in-sanguina-colorata-a-mano-foglio-71-x-53-9-cm-27-15-16-x-21-1-4-poll-platemark-58-5-x-42-5-cm-23-1-16-x-16-3-4-poll-image448073699.html
RM2H0YEG3–Descrizione dell'Egitto: Tebe Byban el Molouk, Vol. II, Pl. 91, 1812. Antoine Maxime Monsaldy (francese, 1768-1816), dopo André Dutertre (francese, 1753-1842). Incisione, stampata in sanguina colorata a mano; foglio: 71 x 53.9 cm (27 15/16 x 21 1/4 poll.); platemark: 58.5 x 42.5 cm (23 1/16 x 16 3/4 poll.).
Cameos scolpito da Luigi Saulini, Parure: Tiara, collana e spilla, italiano, Roma, Cameos scolpito da Luigi Saulini (italiano, 1819–1883), metà 19th secolo, italiano, Roma, Onice e oro, tortoiseshell, Diadem, cameo visibile: 1 13/16 x 3 1/16 in. (4,7 x 7,8 cm); 46,8 x 78 mm; Diadem, complessivo con regolazione: 2 1/4 x 5 5/8 in.; spilla, cameo visibile: 1 11/16 x 1 5/16 in. (4,3 x 3,3 cm); 42,6 x 33,4 mm; spilla, totale con settaggio: 2 1/16 x 1 11/16 in.; collana, lunghezza complessiva: 17 1/2 in. (43,8 cm), Collana, cameo visibile alla chiusura: 20,2 x 14,6 mm; cameo visibile alla PL: 26,7 x 20,9 mm; cameo visibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cameos-scolpito-da-luigi-saulini-parure-tiara-collana-e-spilla-italiano-roma-cameos-scolpito-da-luigi-saulini-italiano-1819-1883-meta-19th-secolo-italiano-roma-onice-e-oro-tortoiseshell-diadem-cameo-visibile-1-13-16-x-3-1-16-in-4-7-x-7-8-cm-46-8-x-78-mm-diadem-complessivo-con-regolazione-2-1-4-x-5-5-8-in-spilla-cameo-visibile-1-11-16-x-1-5-16-in-4-3-x-3-3-cm-42-6-x-33-4-mm-spilla-totale-con-settaggio-2-1-16-x-1-11-16-in-collana-lunghezza-complessiva-17-1-2-in-43-8-cm-collana-cameo-visibile-alla-chiusura-20-2-x-14-6-mm-cameo-visibile-alla-pl-26-7-x-20-9-mm-cameo-visibile-image344666327.html
RM2B0MWBK–Cameos scolpito da Luigi Saulini, Parure: Tiara, collana e spilla, italiano, Roma, Cameos scolpito da Luigi Saulini (italiano, 1819–1883), metà 19th secolo, italiano, Roma, Onice e oro, tortoiseshell, Diadem, cameo visibile: 1 13/16 x 3 1/16 in. (4,7 x 7,8 cm); 46,8 x 78 mm; Diadem, complessivo con regolazione: 2 1/4 x 5 5/8 in.; spilla, cameo visibile: 1 11/16 x 1 5/16 in. (4,3 x 3,3 cm); 42,6 x 33,4 mm; spilla, totale con settaggio: 2 1/16 x 1 11/16 in.; collana, lunghezza complessiva: 17 1/2 in. (43,8 cm), Collana, cameo visibile alla chiusura: 20,2 x 14,6 mm; cameo visibile alla PL: 26,7 x 20,9 mm; cameo visibile
Architettura e pittoresco monumenti ou des xveme. Et xvieme. Siecles: Chateaux de France des XV et XVI siecles: Pl. 42, Tour de L'Horloge De St fargeau (Yonne), 1860. Victor Petit (Francese, 1817-1874), Charles Boivin (editore e editor); Lith de Godard a Parigi (stampante). Litografia con tonalità di pietra, dal portafoglio di 100 litografie con tonalità pietra; foglio: 36,1 x 27,5 cm (14 3/16 x 10 13/16 in.); immagine: 23,1 x 14,1 cm (9 1/8 x 5 9/16 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/architettura-e-pittoresco-monumenti-ou-des-xveme-et-xvieme-siecles-chateaux-de-france-des-xv-et-xvi-siecles-pl-42-tour-de-l-horloge-de-st-fargeau-yonne-1860-victor-petit-francese-1817-1874-charles-boivin-editore-e-editor-lith-de-godard-a-parigi-stampante-litografia-con-tonalita-di-pietra-dal-portafoglio-di-100-litografie-con-tonalita-pietra-foglio-36-1-x-27-5-cm-14-3-16-x-10-13-16-in-immagine-23-1-x-14-1-cm-9-1-8-x-5-9-16-in-image448076060.html
RM2H0YHGC–Architettura e pittoresco monumenti ou des xveme. Et xvieme. Siecles: Chateaux de France des XV et XVI siecles: Pl. 42, Tour de L'Horloge De St fargeau (Yonne), 1860. Victor Petit (Francese, 1817-1874), Charles Boivin (editore e editor); Lith de Godard a Parigi (stampante). Litografia con tonalità di pietra, dal portafoglio di 100 litografie con tonalità pietra; foglio: 36,1 x 27,5 cm (14 3/16 x 10 13/16 in.); immagine: 23,1 x 14,1 cm (9 1/8 x 5 9/16 in.).
La tentazione di Eva, c. 1545/1547. Jean Mignon (Francese), dopo Luca Penni (italiano, 1500/04-1557). Incisione; foglio: 42,7 x 58,4 cm (16 13/16 x 23 in.); supporto secondario: 48,9 x 69,5 cm (19 1/4 x 27 3/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-tentazione-di-eva-c-1545-1547-jean-mignon-francese-dopo-luca-penni-italiano-1500-04-1557-incisione-foglio-42-7-x-58-4-cm-16-13-16-x-23-in-supporto-secondario-48-9-x-69-5-cm-19-1-4-x-27-3-8-in-image240459763.html
RMRY5TTK–La tentazione di Eva, c. 1545/1547. Jean Mignon (Francese), dopo Luca Penni (italiano, 1500/04-1557). Incisione; foglio: 42,7 x 58,4 cm (16 13/16 x 23 in.); supporto secondario: 48,9 x 69,5 cm (19 1/4 x 27 3/8 in
La tentazione di Eva, 1535–55. Jean Mignon (francese), dopo Luca Penni (italiano, 1500/04-1557). Incisione; foglio: 42.7 x 58.4 cm (16 13/16 x 23 poll.); supporto secondario: 48.9 x 69.5 cm (19 1/4 x 27 3/8 poll.). Nel 1540 l’artista italiano Luca Penni lavorò alla corte del re francese Francesco i a Fontainebleau. Ha creato questa immagine della tentazione di Eva (incisa da Jean Mignon) citando direttamente la figura di Michelangelo di Eva dalla scena della caduta dell’uomo sul soffitto della Cappella Sistina. Il serpente attorcigliato intorno all'albero e la figura di Adamo a sinistra, pur alterata dall'origine di Michelangelo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-tentazione-di-eva-1535-55-jean-mignon-francese-dopo-luca-penni-italiano-1500-04-1557-incisione-foglio-42-7-x-58-4-cm-16-13-16-x-23-poll-supporto-secondario-48-9-x-69-5-cm-19-1-4-x-27-3-8-poll-nel-1540-l-artista-italiano-luca-penni-lavoro-alla-corte-del-re-francese-francesco-i-a-fontainebleau-ha-creato-questa-immagine-della-tentazione-di-eva-incisa-da-jean-mignon-citando-direttamente-la-figura-di-michelangelo-di-eva-dalla-scena-della-caduta-dell-uomo-sul-soffitto-della-cappella-sistina-il-serpente-attorcigliato-intorno-all-albero-e-la-figura-di-adamo-a-sinistra-pur-alterata-dall-origine-di-michelangelo-image448071259.html
RM2H0YBCY–La tentazione di Eva, 1535–55. Jean Mignon (francese), dopo Luca Penni (italiano, 1500/04-1557). Incisione; foglio: 42.7 x 58.4 cm (16 13/16 x 23 poll.); supporto secondario: 48.9 x 69.5 cm (19 1/4 x 27 3/8 poll.). Nel 1540 l’artista italiano Luca Penni lavorò alla corte del re francese Francesco i a Fontainebleau. Ha creato questa immagine della tentazione di Eva (incisa da Jean Mignon) citando direttamente la figura di Michelangelo di Eva dalla scena della caduta dell’uomo sul soffitto della Cappella Sistina. Il serpente attorcigliato intorno all'albero e la figura di Adamo a sinistra, pur alterata dall'origine di Michelangelo
Desiderio da Settignano, (artista), fiorentino, c.. 1429 - 1464, San Girolamo nel deserto, c.. 1461, marmo, totale: 42.7 x 54.8 cm (16 13/16 x 21 9/16 pollici), incorniciato: 58.4 x 70.2 x 9.5 cm (23 x 27 5/8 x 3 3/4 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/desiderio-da-settignano-artista-fiorentino-c-1429-1464-san-girolamo-nel-deserto-c-1461-marmo-totale-42-7-x-54-8-cm-16-13-16-x-21-9-16-pollici-incorniciato-58-4-x-70-2-x-9-5-cm-23-x-27-5-8-x-3-3-4-pollici-image386262826.html
RM2DCBP4X–Desiderio da Settignano, (artista), fiorentino, c.. 1429 - 1464, San Girolamo nel deserto, c.. 1461, marmo, totale: 42.7 x 54.8 cm (16 13/16 x 21 9/16 pollici), incorniciato: 58.4 x 70.2 x 9.5 cm (23 x 27 5/8 x 3 3/4 pollici
Doppia colonna MET cdi16-32-9as2 463949 Francese, Doppia colonna, XIII-XIV secolo, marmo, totale (a: Capitale): 16 7/8 x 21 1/2 x 13 1/4 pollici. (42.9 x 54.6 x 33.7 cm) totale (b: Base): 9 1/4 x 18 1/8 x 10 3/4" (23.5 x 46 x 27.3 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1916 (16.32.9a, b) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-doppia-colonna-met-cdi16-32-9as2-463949-francese-doppia-colonna-xiii-xiv-secolo-marmo-totale-a-capitale-16-7-8-x-21-1-2-x-13-1-4-pollici-42-9-x-54-6-x-33-7-cm-totale-b-base-9-1-4-x-18-1-8-x-10-3-4-23-5-x-46-x-27-3-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1916-16-32-9a-b-168034566.html
RMKNAHPE–Doppia colonna MET cdi16-32-9as2 463949 Francese, Doppia colonna, XIII-XIV secolo, marmo, totale (a: Capitale): 16 7/8 x 21 1/2 x 13 1/4 pollici. (42.9 x 54.6 x 33.7 cm) totale (b: Base): 9 1/4 x 18 1/8 x 10 3/4" (23.5 x 46 x 27.3 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1916 (16.32.9a, b)
Descrizione dell'Egitto: Tebe Byban el Molouk, Vol. II, Pl. 91, 1812. Antoine Maxime Monsaldy (Francese, 1768-1816), dopo André Dutertre (Francese, 1753-1842). Incisione, stampato in sanguine colorate a mano; foglio: 71 x 53,9 cm (27 15/16 x 21 1/4 in.); platemark: 58,5 x 42,5 cm (23 1/16 x 16 3/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/descrizione-dell-egitto-tebe-byban-el-molouk-vol-ii-pl-91-1812-antoine-maxime-monsaldy-francese-1768-1816-dopo-andre-dutertre-francese-1753-1842-incisione-stampato-in-sanguine-colorate-a-mano-foglio-71-x-53-9-cm-27-15-16-x-21-1-4-in-platemark-58-5-x-42-5-cm-23-1-16-x-16-3-4-in-image240490881.html
RMRY78G1–Descrizione dell'Egitto: Tebe Byban el Molouk, Vol. II, Pl. 91, 1812. Antoine Maxime Monsaldy (Francese, 1768-1816), dopo André Dutertre (Francese, 1753-1842). Incisione, stampato in sanguine colorate a mano; foglio: 71 x 53,9 cm (27 15/16 x 21 1/4 in.); platemark: 58,5 x 42,5 cm (23 1/16 x 16 3/4 in
Imogen Entering the Cave, 'Cymbeline', Act III, Scene VI, Mary Hoare, 1753–1820, British, 1781, acquerello con inchiostro marrone e raschiatura su grafite su carta spessa, leggermente testurizzata, color crema, montata su carta leggermente spessa, leggermente testurizzata, con bordo disegnato in stile contemporaneo, supporto: 27 5/16 x 21 7/16 pollici (69.3 x 54.4 cm), bordo disegnato in stile contemporaneo: 23 9/16 x 46.5 cm (18 5/16 x 59.8 pollici) e foglio: 22 1/16 x 16 13/16 pollici (56 x 42.7 cm), braghe, cappuccio, capo, grotta, crossdressing, Cymbeline, atto III, scena VI, Cymbeline, gioco di William Shakespeare, doppietta, paura, sguardo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/imogen-entering-the-cave-cymbeline-act-iii-scene-vi-mary-hoare-1753-1820-british-1781-acquerello-con-inchiostro-marrone-e-raschiatura-su-grafite-su-carta-spessa-leggermente-testurizzata-color-crema-montata-su-carta-leggermente-spessa-leggermente-testurizzata-con-bordo-disegnato-in-stile-contemporaneo-supporto-27-5-16-x-21-7-16-pollici-69-3-x-54-4-cm-bordo-disegnato-in-stile-contemporaneo-23-9-16-x-46-5-cm-18-5-16-x-59-8-pollici-e-foglio-22-1-16-x-16-13-16-pollici-56-x-42-7-cm-braghe-cappuccio-capo-grotta-crossdressing-cymbeline-atto-iii-scena-vi-cymbeline-gioco-di-william-shakespeare-doppietta-paura-sguardo-image389881581.html
RM2DJ8HX5–Imogen Entering the Cave, 'Cymbeline', Act III, Scene VI, Mary Hoare, 1753–1820, British, 1781, acquerello con inchiostro marrone e raschiatura su grafite su carta spessa, leggermente testurizzata, color crema, montata su carta leggermente spessa, leggermente testurizzata, con bordo disegnato in stile contemporaneo, supporto: 27 5/16 x 21 7/16 pollici (69.3 x 54.4 cm), bordo disegnato in stile contemporaneo: 23 9/16 x 46.5 cm (18 5/16 x 59.8 pollici) e foglio: 22 1/16 x 16 13/16 pollici (56 x 42.7 cm), braghe, cappuccio, capo, grotta, crossdressing, Cymbeline, atto III, scena VI, Cymbeline, gioco di William Shakespeare, doppietta, paura, sguardo
Lady with a fan, c. 1869-1870, Eva Gonzales, francese, 1847 - 1883, 3/4 x 5/8 poll. (42,5 x 27 cm) (immagine)23 3/8 x 17 7/16 x 2 9/16 pollici (59,37 x 44,29 x 6,51 cm) (cornice esterna), pastello su carta affissa a bordo, Francia, XIX secolo, come Mary Cassatt, Berthe Morisot, e altre donne che trovarono riconoscimento nel mondo dell'arte dominato dagli uomini della Francia del tardo XIX secolo, Eva Gonzalès usò i membri della famiglia come modelle. Sua sorella minore Jeanne figurava spesso nel suo lavoro ed è sicuramente la modella di questo pastello. Gonzalès fece il disegno all'età di ventidue anni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lady-with-a-fan-c-1869-1870-eva-gonzales-francese-1847-1883-3-4-x-5-8-poll-42-5-x-27-cm-immagine-23-3-8-x-17-7-16-x-2-9-16-pollici-59-37-x-44-29-x-6-51-cm-cornice-esterna-pastello-su-carta-affissa-a-bordo-francia-xix-secolo-come-mary-cassatt-berthe-morisot-e-altre-donne-che-trovarono-riconoscimento-nel-mondo-dell-arte-dominato-dagli-uomini-della-francia-del-tardo-xix-secolo-eva-gonzales-uso-i-membri-della-famiglia-come-modelle-sua-sorella-minore-jeanne-figurava-spesso-nel-suo-lavoro-ed-e-sicuramente-la-modella-di-questo-pastello-gonzales-fece-il-disegno-all-eta-di-ventidue-anni-image573493878.html
RM2T90W86–Lady with a fan, c. 1869-1870, Eva Gonzales, francese, 1847 - 1883, 3/4 x 5/8 poll. (42,5 x 27 cm) (immagine)23 3/8 x 17 7/16 x 2 9/16 pollici (59,37 x 44,29 x 6,51 cm) (cornice esterna), pastello su carta affissa a bordo, Francia, XIX secolo, come Mary Cassatt, Berthe Morisot, e altre donne che trovarono riconoscimento nel mondo dell'arte dominato dagli uomini della Francia del tardo XIX secolo, Eva Gonzalès usò i membri della famiglia come modelle. Sua sorella minore Jeanne figurava spesso nel suo lavoro ed è sicuramente la modella di questo pastello. Gonzalès fece il disegno all'età di ventidue anni
Arte ispirata da Bust of Victor Hugo, Auguste Rodin, francese, 1840-1917, 1884, Bronzo e pietra, Francia, Europa, scultura, 16 7/8 x 10 3/4 x 9 1/4 poll. (42,9 x 27,3 x 23,5 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bust-of-victor-hugo-auguste-rodin-francese-1840-1917-1884-bronzo-e-pietra-francia-europa-scultura-16-7-8-x-10-3-4-x-9-1-4-poll-42-9-x-27-3-x-23-5-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459596347.html
RF2HKMBR7–Arte ispirata da Bust of Victor Hugo, Auguste Rodin, francese, 1840-1917, 1884, Bronzo e pietra, Francia, Europa, scultura, 16 7/8 x 10 3/4 x 9 1/4 poll. (42,9 x 27,3 x 23,5 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Studi per Apollo e Dafne, Zeus e Giunone, Orfeo ed Euridice e altre figure (recto e verso). Artista: Giovanni Ambrogio Figino (Italiano, 1548-1608 Milano Milano). Dimensioni: due fogli su un unico supporto: 23 3/4 x 16 3/4 in. (60,3 x 42,5 cm) foglio di sommità: 11 x 8 5/8 in. (27,9 x 21,9 cm) foglio di fondo: 9 3/8 x 8 5/8 in. (23,8 x 21,9 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studi-per-apollo-e-dafne-zeus-e-giunone-orfeo-ed-euridice-e-altre-figure-recto-e-verso-artista-giovanni-ambrogio-figino-italiano-1548-1608-milano-milano-dimensioni-due-fogli-su-un-unico-supporto-23-3-4-x-16-3-4-in-60-3-x-42-5-cm-foglio-di-sommita-11-x-8-5-8-in-27-9-x-21-9-cm-foglio-di-fondo-9-3-8-x-8-5-8-in-23-8-x-21-9-cm-data-n-d-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212907913.html
RMPAAP61–Studi per Apollo e Dafne, Zeus e Giunone, Orfeo ed Euridice e altre figure (recto e verso). Artista: Giovanni Ambrogio Figino (Italiano, 1548-1608 Milano Milano). Dimensioni: due fogli su un unico supporto: 23 3/4 x 16 3/4 in. (60,3 x 42,5 cm) foglio di sommità: 11 x 8 5/8 in. (27,9 x 21,9 cm) foglio di fondo: 9 3/8 x 8 5/8 in. (23,8 x 21,9 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
. Italiano: Artista: Giovanni Battista Tiepolo (Italiano, 1696-1770) Titolo: Femmina il Satiro con il tamburello, bambino e un putto Data: c. 1740-42 medie: Olio su tela, ovale (uno di una coppia) Dimensioni: 23-5/8 x 37-3/4 in. (60,0 x 95,9 cm) Linea di credito: Norton Simon Art Foundation il numero di accessione: M.1980.06.2.P . Il 20 agosto 2016. Giovanni Battista Tiepolo (1696-1770) nomi alternativi Gianbattista, Giambattista Tiepolo Descrizione italiano pittore e incisore, Data di nascita e morte 5 Marzo 1696 27 marzo 1770 Luogo di nascita e morte Venezia Madrid sede di lavoro Udine, Venezia, Veneto, Würzburg, M Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-artista-giovanni-battista-tiepolo-italiano-1696-1770-titolo-femmina-il-satiro-con-il-tamburello-bambino-e-un-putto-data-c-1740-42-medie-olio-su-tela-ovale-uno-di-una-coppia-dimensioni-23-5-8-x-37-3-4-in-60-0-x-95-9-cm-linea-di-credito-norton-simon-art-foundation-il-numero-di-accessione-m-1980-06-2-p-il-20-agosto-2016-giovanni-battista-tiepolo-1696-1770-nomi-alternativi-gianbattista-giambattista-tiepolo-descrizione-italiano-pittore-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-5-marzo-1696-27-marzo-1770-luogo-di-nascita-e-morte-venezia-madrid-sede-di-lavoro-udine-venezia-veneto-wurzburg-m-image185602125.html
RMMNXWB9–. Italiano: Artista: Giovanni Battista Tiepolo (Italiano, 1696-1770) Titolo: Femmina il Satiro con il tamburello, bambino e un putto Data: c. 1740-42 medie: Olio su tela, ovale (uno di una coppia) Dimensioni: 23-5/8 x 37-3/4 in. (60,0 x 95,9 cm) Linea di credito: Norton Simon Art Foundation il numero di accessione: M.1980.06.2.P . Il 20 agosto 2016. Giovanni Battista Tiepolo (1696-1770) nomi alternativi Gianbattista, Giambattista Tiepolo Descrizione italiano pittore e incisore, Data di nascita e morte 5 Marzo 1696 27 marzo 1770 Luogo di nascita e morte Venezia Madrid sede di lavoro Udine, Venezia, Veneto, Würzburg, M
Doppia colonna MET cdi16-32-9as3 463949 Francese, Doppia colonna, XIII-XIV secolo, marmo, totale (a: Capitale): 16 7/8 x 21 1/2 x 13 1/4 pollici. (42.9 x 54.6 x 33.7 cm) totale (b: Base): 9 1/4 x 18 1/8 x 10 3/4" (23.5 x 46 x 27.3 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1916 (16.32.9a, b) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-doppia-colonna-met-cdi16-32-9as3-463949-francese-doppia-colonna-xiii-xiv-secolo-marmo-totale-a-capitale-16-7-8-x-21-1-2-x-13-1-4-pollici-42-9-x-54-6-x-33-7-cm-totale-b-base-9-1-4-x-18-1-8-x-10-3-4-23-5-x-46-x-27-3-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1916-16-32-9a-b-168034565.html
RMKNAHPD–Doppia colonna MET cdi16-32-9as3 463949 Francese, Doppia colonna, XIII-XIV secolo, marmo, totale (a: Capitale): 16 7/8 x 21 1/2 x 13 1/4 pollici. (42.9 x 54.6 x 33.7 cm) totale (b: Base): 9 1/4 x 18 1/8 x 10 3/4" (23.5 x 46 x 27.3 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1916 (16.32.9a, b)
Il locomotore. Artista: Félix Bracquemond (francese, Parigi 1833-1914 Sèvres); dopo Joseph Mallord William Turner (British, Londra Londra 1775-1851). Dimensioni: foglio: 11 13/16 x 16 3/4 in. (30 x 42,5 cm) piastra: 9 1/8 x 10 13/16 in. (23,1 x 27,4 cm). Data: 1873. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-locomotore-artista-felix-bracquemond-francese-parigi-1833-1914-sevres-dopo-joseph-mallord-william-turner-british-londra-londra-1775-1851-dimensioni-foglio-11-13-16-x-16-3-4-in-30-x-42-5-cm-piastra-9-1-8-x-10-13-16-in-23-1-x-27-4-cm-data-1873-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213081995.html
RMPAJM77–Il locomotore. Artista: Félix Bracquemond (francese, Parigi 1833-1914 Sèvres); dopo Joseph Mallord William Turner (British, Londra Londra 1775-1851). Dimensioni: foglio: 11 13/16 x 16 3/4 in. (30 x 42,5 cm) piastra: 9 1/8 x 10 13/16 in. (23,1 x 27,4 cm). Data: 1873. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Doppia colonna MET cdi16-32-9a 463949 Francese, Doppia colonna, XIII-XIV secolo, marmo, totale (a: Capitale): 16 7/8 x 21 1/2 x 13 1/4 pollici. (42.9 x 54.6 x 33.7 cm) totale (b: Base): 9 1/4 x 18 1/8 x 10 3/4" (23.5 x 46 x 27.3 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1916 (16.32.9a, b) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-doppia-colonna-met-cdi16-32-9a-463949-francese-doppia-colonna-xiii-xiv-secolo-marmo-totale-a-capitale-16-7-8-x-21-1-2-x-13-1-4-pollici-42-9-x-54-6-x-33-7-cm-totale-b-base-9-1-4-x-18-1-8-x-10-3-4-23-5-x-46-x-27-3-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1916-16-32-9a-b-168034564.html
RMKNAHPC–Doppia colonna MET cdi16-32-9a 463949 Francese, Doppia colonna, XIII-XIV secolo, marmo, totale (a: Capitale): 16 7/8 x 21 1/2 x 13 1/4 pollici. (42.9 x 54.6 x 33.7 cm) totale (b: Base): 9 1/4 x 18 1/8 x 10 3/4" (23.5 x 46 x 27.3 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1916 (16.32.9a, b)
Frontespizio per 'L'illustrazione Nouvelle'. Artista: Félix Bracquemond (francese, Parigi 1833-1914 Sèvres). Dimensioni: foglio: 16 13/16 × 10 7/8 in. (42,7 × 27,6 cm) Piastra: 9 5/16 x 6 3/16 in. (23,6 × 15,7 cm). Data: 1868. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespizio-per-l-illustrazione-nouvelle-artista-felix-bracquemond-francese-parigi-1833-1914-sevres-dimensioni-foglio-16-13-16-10-7-8-in-42-7-27-6-cm-piastra-9-5-16-x-6-3-16-in-23-6-15-7-cm-data-1868-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213212771.html
RMPATK1R–Frontespizio per 'L'illustrazione Nouvelle'. Artista: Félix Bracquemond (francese, Parigi 1833-1914 Sèvres). Dimensioni: foglio: 16 13/16 × 10 7/8 in. (42,7 × 27,6 cm) Piastra: 9 5/16 x 6 3/16 in. (23,6 × 15,7 cm). Data: 1868. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Doppia colonna MET cdi16-32-9as4 463949 Francese, Doppia colonna, XIII-XIV secolo, marmo, totale (a: Capitale): 16 7/8 x 21 1/2 x 13 1/4 pollici. (42.9 x 54.6 x 33.7 cm) totale (b: Base): 9 1/4 x 18 1/8 x 10 3/4" (23.5 x 46 x 27.3 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1916 (16.32.9a, b) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-doppia-colonna-met-cdi16-32-9as4-463949-francese-doppia-colonna-xiii-xiv-secolo-marmo-totale-a-capitale-16-7-8-x-21-1-2-x-13-1-4-pollici-42-9-x-54-6-x-33-7-cm-totale-b-base-9-1-4-x-18-1-8-x-10-3-4-23-5-x-46-x-27-3-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1916-16-32-9a-b-168034568.html
RMKNAHPG–Doppia colonna MET cdi16-32-9as4 463949 Francese, Doppia colonna, XIII-XIV secolo, marmo, totale (a: Capitale): 16 7/8 x 21 1/2 x 13 1/4 pollici. (42.9 x 54.6 x 33.7 cm) totale (b: Base): 9 1/4 x 18 1/8 x 10 3/4" (23.5 x 46 x 27.3 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1916 (16.32.9a, b)
Charles II. Data: 1650s. Dimensioni: piastra: 32,8 x 23,9 cm (12 15/16 x 9 7/16 in.) foglio: 42,6 x 27 cm (16 3/4 x 10 5/8 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Author: William Faithorne. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-ii-data-1650s-dimensioni-piastra-32-8-x-23-9-cm-12-15-16-x-9-7-16-in-foglio-42-6-x-27-cm-16-3-4-x-10-5-8-in-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-author-william-faithorne-image218576302.html
RMPKH08E–Charles II. Data: 1650s. Dimensioni: piastra: 32,8 x 23,9 cm (12 15/16 x 9 7/16 in.) foglio: 42,6 x 27 cm (16 3/4 x 10 5/8 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Author: William Faithorne.
San Girolamo nel deserto. Data: c. 1461. Dimensioni: complessivo: 42,7 x 54,8 cm (16 13/16 x 21 9/16 in.) incorniciato: 58,4 x 70,2 x 9,5 cm (23 x 27 5/8 x 3 3/4 in.). Medium: marmo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Desiderio da Settignano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-nel-deserto-data-c-1461-dimensioni-complessivo-42-7-x-54-8-cm-16-13-16-x-21-9-16-in-incorniciato-58-4-x-70-2-x-9-5-cm-23-x-27-5-8-x-3-3-4-in-medium-marmo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-desiderio-da-settignano-image218580242.html
RMPKH596–San Girolamo nel deserto. Data: c. 1461. Dimensioni: complessivo: 42,7 x 54,8 cm (16 13/16 x 21 9/16 in.) incorniciato: 58,4 x 70,2 x 9,5 cm (23 x 27 5/8 x 3 3/4 in.). Medium: marmo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Desiderio da Settignano.
Auguste Rodin. Data: 1900. Dimensioni: IMMAGINE: 23,3 x 16,5 cm (9 3/16 x 6 1/2 in.), Piastra: 27,2 x 20,2 cm (10 11/16 x 7 15/16 in.) foglio: 42,4 x 30,9 cm (16 11/16 x 12 3/16 in.). Medium: attacco in nero su carta velina crema carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Albert Besnard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auguste-rodin-data-1900-dimensioni-immagine-23-3-x-16-5-cm-9-3-16-x-6-1-2-in-piastra-27-2-x-20-2-cm-10-11-16-x-7-15-16-in-foglio-42-4-x-30-9-cm-16-11-16-x-12-3-16-in-medium-attacco-in-nero-su-carta-velina-crema-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-albert-besnard-image233864670.html
RMRGDCNJ–Auguste Rodin. Data: 1900. Dimensioni: IMMAGINE: 23,3 x 16,5 cm (9 3/16 x 6 1/2 in.), Piastra: 27,2 x 20,2 cm (10 11/16 x 7 15/16 in.) foglio: 42,4 x 30,9 cm (16 11/16 x 12 3/16 in.). Medium: attacco in nero su carta velina crema carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Albert Besnard.
Album di disegni. Artista: Filippo Juvarra (italiano, Messina 1678-1736 Madrid). Dimensioni: complessivo: 11 9/16 x 8 3/8 x 1 1/16 in. (29,4 x 21,2 x 2,7 cm). Data: 1678-1736. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/album-di-disegni-artista-filippo-juvarra-italiano-messina-1678-1736-madrid-dimensioni-complessivo-11-9-16-x-8-3-8-x-1-1-16-in-29-4-x-21-2-x-2-7-cm-data-1678-1736-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212898261.html
RMPAA9W9–Album di disegni. Artista: Filippo Juvarra (italiano, Messina 1678-1736 Madrid). Dimensioni: complessivo: 11 9/16 x 8 3/8 x 1 1/16 in. (29,4 x 21,2 x 2,7 cm). Data: 1678-1736. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.