Art Inspired by Cayuga Lake, Elbow Curve, 1895–1900, stampa argento albume da vetro negativo, Image: 43 x 51,9 cm (16 15/16 x 20 7/16 poll.), fotografie, William H. Rau (americano, 1855–1920), anche se William Rau è forse meglio conosciuto per le sue fotografie commissionate dalla, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-cayuga-lake-elbow-curve-1895-1900-stampa-argento-albume-da-vetro-negativo-image-43-x-51-9-cm-16-15-16-x-20-7-16-poll-fotografie-william-h-rau-americano-1855-1920-anche-se-william-rau-e-forse-meglio-conosciuto-per-le-sue-fotografie-commissionate-dalla-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462938783.html
RF2HW4K3Y–Art Inspired by Cayuga Lake, Elbow Curve, 1895–1900, stampa argento albume da vetro negativo, Image: 43 x 51,9 cm (16 15/16 x 20 7/16 poll.), fotografie, William H. Rau (americano, 1855–1920), anche se William Rau è forse meglio conosciuto per le sue fotografie commissionate dalla, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cayuga Lake, curva a gomito. Artista: William H. Rau (American, 1855-1920). Dimensioni: Immagine: 43 x 51,9 cm (16 15/16 x 20 7/16 in.). Data: 1895-1900. Sebbene William Rau è forse meglio conosciuta per le sue fotografie commissionato dalla Pennsylvania ferrovie, ha iniziato la sua carriera in età di diciannove anni come fotografo sul 1874 del governo degli Stati Uniti spedizione per documentare il transito di Venere. Un raro caso celesti, ogni passaggio del pianeta prima di Sun consente agli scienziati di ricalcolare la distanza della terra dal sole. Dopo questa prima commissione Rau ha viaggiato per gli Stati Uniti occidentali a photog Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cayuga-lake-curva-a-gomito-artista-william-h-rau-american-1855-1920-dimensioni-immagine-43-x-51-9-cm-16-15-16-x-20-7-16-in-data-1895-1900-sebbene-william-rau-e-forse-meglio-conosciuta-per-le-sue-fotografie-commissionato-dalla-pennsylvania-ferrovie-ha-iniziato-la-sua-carriera-in-eta-di-diciannove-anni-come-fotografo-sul-1874-del-governo-degli-stati-uniti-spedizione-per-documentare-il-transito-di-venere-un-raro-caso-celesti-ogni-passaggio-del-pianeta-prima-di-sun-consente-agli-scienziati-di-ricalcolare-la-distanza-della-terra-dal-sole-dopo-questa-prima-commissione-rau-ha-viaggiato-per-gli-stati-uniti-occidentali-a-photog-image213502675.html
RMPB9TRF–Cayuga Lake, curva a gomito. Artista: William H. Rau (American, 1855-1920). Dimensioni: Immagine: 43 x 51,9 cm (16 15/16 x 20 7/16 in.). Data: 1895-1900. Sebbene William Rau è forse meglio conosciuta per le sue fotografie commissionato dalla Pennsylvania ferrovie, ha iniziato la sua carriera in età di diciannove anni come fotografo sul 1874 del governo degli Stati Uniti spedizione per documentare il transito di Venere. Un raro caso celesti, ogni passaggio del pianeta prima di Sun consente agli scienziati di ricalcolare la distanza della terra dal sole. Dopo questa prima commissione Rau ha viaggiato per gli Stati Uniti occidentali a photog
Stencil con Boughs di pino e cascata, Giappone, 19th secolo, Giappone, carta rinforzata con seta, Totale: 23 7/8 x 17 in. (60,6 x 43,2 cm), di area di campitura: 20 1/4 x 14 1/8 in. (51,4 x 35,9 cm), matite Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stencil-con-boughs-di-pino-e-cascata-giappone-19th-secolo-giappone-carta-rinforzata-con-seta-totale-23-7-8-x-17-in-60-6-x-43-2-cm-di-area-di-campitura-20-1-4-x-14-1-8-in-51-4-x-35-9-cm-matite-image344612923.html
RM2B0JD8B–Stencil con Boughs di pino e cascata, Giappone, 19th secolo, Giappone, carta rinforzata con seta, Totale: 23 7/8 x 17 in. (60,6 x 43,2 cm), di area di campitura: 20 1/4 x 14 1/8 in. (51,4 x 35,9 cm), matite
Pittura; olio su tela; complessivo: 51,8 x 43,8 cm (20 3/8 x 17 1/4 in.) incorniciato: 74,9 x 66,7 cm (29 1/2 x 26 1/4 in.); 45 Andrew Jackson A13734 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-olio-su-tela-complessivo-51-8-x-43-8-cm-20-3-8-x-17-1-4-in-incorniciato-74-9-x-66-7-cm-29-1-2-x-26-1-4-in-45-andrew-jackson-a13734-image214219395.html
RMPCEF0K–Pittura; olio su tela; complessivo: 51,8 x 43,8 cm (20 3/8 x 17 1/4 in.) incorniciato: 74,9 x 66,7 cm (29 1/2 x 26 1/4 in.); 45 Andrew Jackson A13734
No6 UNA VISTA di HAMPTON COURT PALACE autore SchuÃàtz, Heinrich Joseph 29.14.m.1. Luogo di pubblicazione: London Editore: Publish'd Mar 1 1798 at Ackermann's Gallery No 101 Strand, Data di pubblicazione: [1 marzo 1798] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquaforte e acquatinto con colorazione a mano dimensioni: Platemark 36.3 x 43.9 cm, su foglio 39.6 x 51.8 cm ex proprietario: Giorgio III, re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/no6-una-vista-di-hampton-court-palace-autore-schuaatz-heinrich-joseph-29-14-m-1-luogo-di-pubblicazione-london-editore-publish-d-mar-1-1798-at-ackermanns-gallery-no-101-strand-data-di-pubblicazione-1-marzo-1798-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-acquaforte-e-acquatinto-con-colorazione-a-mano-dimensioni-platemark-36-3-x-43-9-cm-su-foglio-39-6-x-51-8-cm-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401758250.html
RM2E9HJMX–No6 UNA VISTA di HAMPTON COURT PALACE autore SchuÃàtz, Heinrich Joseph 29.14.m.1. Luogo di pubblicazione: London Editore: Publish'd Mar 1 1798 at Ackermann's Gallery No 101 Strand, Data di pubblicazione: [1 marzo 1798] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquaforte e acquatinto con colorazione a mano dimensioni: Platemark 36.3 x 43.9 cm, su foglio 39.6 x 51.8 cm ex proprietario: Giorgio III, re di Gran Bretagna, 1738-1820
La raccolta di frutta / Mary Cassatt; MC [monogram]. Abstract/medio: 1 stampa: colorate a mano puntasecca e acquatinta piastra ; 42,9 x 29,7 cm, sul foglio 51,8 x 43,5 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-raccolta-di-frutta-mary-cassatt-mc-monogram-abstract-medio-1-stampa-colorate-a-mano-puntasecca-e-acquatinta-piastra-42-9-x-29-7-cm-sul-foglio-51-8-x-43-5-cm-image265244836.html
RMWBEXDT–La raccolta di frutta / Mary Cassatt; MC [monogram]. Abstract/medio: 1 stampa: colorate a mano puntasecca e acquatinta piastra ; 42,9 x 29,7 cm, sul foglio 51,8 x 43,5 cm.
Arte ispirata al Trittico con l'Entombment, 16th secolo, a Limoges, Francia, francese, Smalto verniciato, rame, tuta (con alette completamente aperte): 14 5/16 x 20 1/4 x 9/16 poll. (36,3 x 51,5 x 1,4 cm), dipinto da Enamels, dopo Nardon Pénicaud (francese, 1470–1542/43, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-trittico-con-l-entombment-16th-secolo-a-limoges-francia-francese-smalto-verniciato-rame-tuta-con-alette-completamente-aperte-14-5-16-x-20-1-4-x-9-16-poll-36-3-x-51-5-x-1-4-cm-dipinto-da-enamels-dopo-nardon-penicaud-francese-1470-1542-43-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463034429.html
RF2HW913W–Arte ispirata al Trittico con l'Entombment, 16th secolo, a Limoges, Francia, francese, Smalto verniciato, rame, tuta (con alette completamente aperte): 14 5/16 x 20 1/4 x 9/16 poll. (36,3 x 51,5 x 1,4 cm), dipinto da Enamels, dopo Nardon Pénicaud (francese, 1470–1542/43, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Durm Joseph (1837-1919), scuola d'arte e artigianato, Karlsruhe. Interno. (Da: Atlas alla rivista for Building, ed. V. Ministero dei lavori pubblici, Jg. 51, 1901): Dipartimento, views, Grundrisse EG, 1st egg. Cucitura su carta, 43,9 x 28,2 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/durm-joseph-1837-1919-scuola-d-arte-e-artigianato-karlsruhe-interno-da-atlas-alla-rivista-for-building-ed-v-ministero-dei-lavori-pubblici-jg-51-1901-dipartimento-views-grundrisse-eg-1st-egg-cucitura-su-carta-43-9-x-28-2-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477646591.html
RM2JN2K2R–Durm Joseph (1837-1919), scuola d'arte e artigianato, Karlsruhe. Interno. (Da: Atlas alla rivista for Building, ed. V. Ministero dei lavori pubblici, Jg. 51, 1901): Dipartimento, views, Grundrisse EG, 1st egg. Cucitura su carta, 43,9 x 28,2 cm (inclusi i bordi di scansione)
Tessile (India); seta, filo metallico; ordito x trama: 111,1 x 51,9 cm (43 3/4 x 20 7/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tessile-india-seta-filo-metallico-ordito-x-trama-111-1-x-51-9-cm-43-3-4-x-20-7-16-pollici-image546173577.html
RM2PMG9Y5–Tessile (India); seta, filo metallico; ordito x trama: 111,1 x 51,9 cm (43 3/4 x 20 7/16 pollici)
Poelzig Hans (1869-1936), Jungfellenheim, Emmagrube (27 maggio 1914): 2 visite 1: 100. Rottura leggera sulla carta, 43,2 x 51,9 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poelzig-hans-1869-1936-jungfellenheim-emmagrube-27-maggio-1914-2-visite-1-100-rottura-leggera-sulla-carta-43-2-x-51-9-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477416667.html
RM2JMM5R7–Poelzig Hans (1869-1936), Jungfellenheim, Emmagrube (27 maggio 1914): 2 visite 1: 100. Rottura leggera sulla carta, 43,2 x 51,9 cm (inclusi i bordi di scansione)
"Jean-Auguste-Dominique Ingres, Two Studies of Virgil, c. 1812 e c. 1825, grafite su 5 fogli di carta Uniti, totale: 43,8 x 30,9 cm (17 1/4 x 12 3/16 poll.), Woodner Collection, 1993.51.8" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-auguste-dominique-ingres-two-studies-of-virgil-c-1812-e-c-1825-grafite-su-5-fogli-di-carta-uniti-totale-43-8-x-30-9-cm-17-1-4-x-12-3-16-poll-woodner-collection-1993-51-8-image559706738.html
RM2REGRJA–"Jean-Auguste-Dominique Ingres, Two Studies of Virgil, c. 1812 e c. 1825, grafite su 5 fogli di carta Uniti, totale: 43,8 x 30,9 cm (17 1/4 x 12 3/16 poll.), Woodner Collection, 1993.51.8"
Klomp Johannes Franziskus (1865-1946), edificio residenziale J. Schaub, Emsdetten (24 settembre 1904): Finestra, vista, pianta, taglia 1:10. Inchiostro su trasparente, 43,3 x 51,9 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/klomp-johannes-franziskus-1865-1946-edificio-residenziale-j-schaub-emsdetten-24-settembre-1904-finestra-vista-pianta-taglia-1-10-inchiostro-su-trasparente-43-3-x-51-9-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477563714.html
RM2JMXWAX–Klomp Johannes Franziskus (1865-1946), edificio residenziale J. Schaub, Emsdetten (24 settembre 1904): Finestra, vista, pianta, taglia 1:10. Inchiostro su trasparente, 43,3 x 51,9 cm (inclusi i bordi di scansione)
Agata nastrati scarabeo incontrato DP142033 254680 etrusca, nastrati scarabeo agata, fine del VI secolo A.C., Agata, H.: 9/16 x 7/16 in. (1,4 x 1,1 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di James J. Rorimer, 1951 (51,43.1) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-agata-nastrati-scarabeo-incontrato-dp142033-254680-etrusca-nastrati-scarabeo-agata-fine-del-vi-secolo-a-c-agata-h-9-16-x-7-16-in-1-4-x-1-1-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-james-j-rorimer-1951-51-43-1-168080090.html
RMKNCKTA–Agata nastrati scarabeo incontrato DP142033 254680 etrusca, nastrati scarabeo agata, fine del VI secolo A.C., Agata, H.: 9/16 x 7/16 in. (1,4 x 1,1 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di James J. Rorimer, 1951 (51,43.1)
Böhmer Franz (1907-1943), appartamento ufficiale del ministro degli Esteri del Reich Joachim von Ribbentrop a Berlino-Mitte (02.03.1940): Telaio porta nella casa presso la piscina 1: 1. Matita su trasparente, 43,8 x 51,9 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bohmer-franz-1907-1943-appartamento-ufficiale-del-ministro-degli-esteri-del-reich-joachim-von-ribbentrop-a-berlino-mitte-02-03-1940-telaio-porta-nella-casa-presso-la-piscina-1-1-matita-su-trasparente-43-8-x-51-9-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477577641.html
RM2JMYF49–Böhmer Franz (1907-1943), appartamento ufficiale del ministro degli Esteri del Reich Joachim von Ribbentrop a Berlino-Mitte (02.03.1940): Telaio porta nella casa presso la piscina 1: 1. Matita su trasparente, 43,8 x 51,9 cm (inclusi i bordi di scansione)
Agata nastrati scarabeo incontrato DP138701 254680 etrusca, nastrati scarabeo agata, fine del VI secolo A.C., Agata, H.: 9/16 x 7/16 in. (1,4 x 1,1 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di James J. Rorimer, 1951 (51,43.1) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-agata-nastrati-scarabeo-incontrato-dp138701-254680-etrusca-nastrati-scarabeo-agata-fine-del-vi-secolo-a-c-agata-h-9-16-x-7-16-in-1-4-x-1-1-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-james-j-rorimer-1951-51-43-1-168079743.html
RMKNCKBY–Agata nastrati scarabeo incontrato DP138701 254680 etrusca, nastrati scarabeo agata, fine del VI secolo A.C., Agata, H.: 9/16 x 7/16 in. (1,4 x 1,1 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di James J. Rorimer, 1951 (51,43.1)
Jansen Hermann (1869-1945), piano di sviluppo totale di Ankara. Ankara Cooperifi. Tipi di casa (1936): Tipo C3, Cankiri, casa a schiera 3 camere, piano terra piano superiore 1:50. Matita su trasparente, 51,9 x 43,9 cm (compresi i bordi di scansione) Jansen Hermann (1869-1945): Gesamtbebauungsplan Ankara. Ankara Kooperatifi. Haustypen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jansen-hermann-1869-1945-piano-di-sviluppo-totale-di-ankara-ankara-cooperifi-tipi-di-casa-1936-tipo-c3-cankiri-casa-a-schiera-3-camere-piano-terra-piano-superiore-1-50-matita-su-trasparente-51-9-x-43-9-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-jansen-hermann-1869-1945-gesamtbebauungsplan-ankara-ankara-kooperatifi-haustypen-image477500670.html
RM2JMT0YA–Jansen Hermann (1869-1945), piano di sviluppo totale di Ankara. Ankara Cooperifi. Tipi di casa (1936): Tipo C3, Cankiri, casa a schiera 3 camere, piano terra piano superiore 1:50. Matita su trasparente, 51,9 x 43,9 cm (compresi i bordi di scansione) Jansen Hermann (1869-1945): Gesamtbebauungsplan Ankara. Ankara Kooperatifi. Haustypen
Agata nastrati scarabeo incontrato DP138701 DP142033 254680 etrusca, nastrati scarabeo agata, fine del VI secolo A.C., Agata, H.: 9/16 x 7/16 in. (1,4 x 1,1 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di James J. Rorimer, 1951 (51,43.1) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-agata-nastrati-scarabeo-incontrato-dp138701-dp142033-254680-etrusca-nastrati-scarabeo-agata-fine-del-vi-secolo-a-c-agata-h-9-16-x-7-16-in-1-4-x-1-1-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-james-j-rorimer-1951-51-43-1-168302467.html
RMKNPREB–Agata nastrati scarabeo incontrato DP138701 DP142033 254680 etrusca, nastrati scarabeo agata, fine del VI secolo A.C., Agata, H.: 9/16 x 7/16 in. (1,4 x 1,1 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di James J. Rorimer, 1951 (51,43.1)
Lüdecke Carl Johann Bogislaw (1826-1894), scuola superiore a Wohlau. Attrezzatura dell'auditorium (07.12.1877): Vista parziale dal soffitto, con correzioni, barra di scala. Acquerello Tusche sulla scatola, correzioni a matita, 43,9 x 51,5 cm (compresi i bordi di scansione) Lüdecke Carl Johann Bogislaw (1826-1894): Palestra, Wohlau. Ausstattung der Aula Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ludecke-carl-johann-bogislaw-1826-1894-scuola-superiore-a-wohlau-attrezzatura-dell-auditorium-07-12-1877-vista-parziale-dal-soffitto-con-correzioni-barra-di-scala-acquerello-tusche-sulla-scatola-correzioni-a-matita-43-9-x-51-5-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-ludecke-carl-johann-bogislaw-1826-1894-palestra-wohlau-ausstattung-der-aula-image477457420.html
RM2JMP1PM–Lüdecke Carl Johann Bogislaw (1826-1894), scuola superiore a Wohlau. Attrezzatura dell'auditorium (07.12.1877): Vista parziale dal soffitto, con correzioni, barra di scala. Acquerello Tusche sulla scatola, correzioni a matita, 43,9 x 51,5 cm (compresi i bordi di scansione) Lüdecke Carl Johann Bogislaw (1826-1894): Palestra, Wohlau. Ausstattung der Aula
Assistenti di bambino: Un insieme di tre (Kamuro sanpukutsui), c. 1744/51, Okumura Masanobu, giapponese, 1686-1764, Giappone, stampa a blocchi di legno a colori, trittico hobosan non tagliato, benizuri-e, 29,9 x 43,9 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/assistenti-di-bambino-un-insieme-di-tre-kamuro-sanpukutsui-c-1744-51-okumura-masanobu-giapponese-1686-1764-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-trittico-hobosan-non-tagliato-benizuri-e-29-9-x-43-9-cm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-luminosa-e-luminosa-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349688356.html
RF2B8WK1T–Assistenti di bambino: Un insieme di tre (Kamuro sanpukutsui), c. 1744/51, Okumura Masanobu, giapponese, 1686-1764, Giappone, stampa a blocchi di legno a colori, trittico hobosan non tagliato, benizuri-e, 29,9 x 43,9 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Egitto e Nubia, Volume i: Grande approccio al tempio di Filae, Nubia, 1847. Louis Haghe (British, 1806-1885), F.G.Moon, 20 Threadneedle Street, Londra, Dopo David Roberts (scozzese, 1796-1864). Litografia a colori; foglio: 43.2 x 60.3 cm (17 x 23 3/4 pollici); immagine: 34.5 x 51.5 cm (13 9/16 x 20 1/4 pollici). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/egitto-e-nubia-volume-i-grande-approccio-al-tempio-di-filae-nubia-1847-louis-haghe-british-1806-1885-f-g-moon-20-threadneedle-street-londra-dopo-david-roberts-scozzese-1796-1864-litografia-a-colori-foglio-43-2-x-60-3-cm-17-x-23-3-4-pollici-immagine-34-5-x-51-5-cm-13-9-16-x-20-1-4-pollici-image448144893.html
RM2H12NAN–Egitto e Nubia, Volume i: Grande approccio al tempio di Filae, Nubia, 1847. Louis Haghe (British, 1806-1885), F.G.Moon, 20 Threadneedle Street, Londra, Dopo David Roberts (scozzese, 1796-1864). Litografia a colori; foglio: 43.2 x 60.3 cm (17 x 23 3/4 pollici); immagine: 34.5 x 51.5 cm (13 9/16 x 20 1/4 pollici).
Design per Arca porte, Tempio Emanu-El, New York. Artista: Louis Comfort Tiffany (American, New York 1848-1933 New York). Cultura: American. Dimensioni: complessivo: 22 15/16 x 21 9/16 in. (58,3 x 54,8 cm) Design: 20 3/16 x 19 5/16 in. (51,3 x 49,1 cm). Autore: Tiffany Studios (1902-32). Data: 1910. Incollate in una fotografia della 'bimah' (la piattaforma sopraelevata da cui la Torah è leggere) della Congregazione Emanu-El la sinagoga di Fifth Avenue e 43 Street, questo disegno mostra come l'arca porte, commissionato nel 1910 da filantropo Jacob H. Schiff, potrebbe apparire in luogo. Tiffany Studios meticolosamente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-arca-porte-tempio-emanu-el-new-york-artista-louis-comfort-tiffany-american-new-york-1848-1933-new-york-cultura-american-dimensioni-complessivo-22-15-16-x-21-9-16-in-58-3-x-54-8-cm-design-20-3-16-x-19-5-16-in-51-3-x-49-1-cm-autore-tiffany-studios-1902-32-data-1910-incollate-in-una-fotografia-della-bimah-la-piattaforma-sopraelevata-da-cui-la-torah-e-leggere-della-congregazione-emanu-el-la-sinagoga-di-fifth-avenue-e-43-street-questo-disegno-mostra-come-l-arca-porte-commissionato-nel-1910-da-filantropo-jacob-h-schiff-potrebbe-apparire-in-luogo-tiffany-studios-meticolosamente-image213151436.html
RMPANTR8–Design per Arca porte, Tempio Emanu-El, New York. Artista: Louis Comfort Tiffany (American, New York 1848-1933 New York). Cultura: American. Dimensioni: complessivo: 22 15/16 x 21 9/16 in. (58,3 x 54,8 cm) Design: 20 3/16 x 19 5/16 in. (51,3 x 49,1 cm). Autore: Tiffany Studios (1902-32). Data: 1910. Incollate in una fotografia della 'bimah' (la piattaforma sopraelevata da cui la Torah è leggere) della Congregazione Emanu-El la sinagoga di Fifth Avenue e 43 Street, questo disegno mostra come l'arca porte, commissionato nel 1910 da filantropo Jacob H. Schiff, potrebbe apparire in luogo. Tiffany Studios meticolosamente
Gli assistenti di bambini: un insieme di tre (Kamuro sanpukutsui), c. 1744/51, Okumura Masanobu, Giapponese, 1686-1764, Giappone, Color woodblock stampa, intonso hosoban trittico, benizuri-e, 29.9 x 43.9 cm (11 3/4 x 17 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-assistenti-di-bambini-un-insieme-di-tre-kamuro-sanpukutsui-c-1744-51-okumura-masanobu-giapponese-1686-1764-giappone-color-woodblock-stampa-intonso-hosoban-trittico-benizuri-e-29-9-x-43-9-cm-11-3-4-x-17-in-image328626849.html
RM2A2J6W5–Gli assistenti di bambini: un insieme di tre (Kamuro sanpukutsui), c. 1744/51, Okumura Masanobu, Giapponese, 1686-1764, Giappone, Color woodblock stampa, intonso hosoban trittico, benizuri-e, 29.9 x 43.9 cm (11 3/4 x 17 in
Pittura; olio su tela; complessivo: 51,8 x 43,8 cm (20 3/8 x 17 1/4 in.) incorniciato: 74,9 x 66,7 cm (29 1/2 x 26 1/4 in.); 45 Andrew Jackson A13734 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-olio-su-tela-complessivo-51-8-x-43-8-cm-20-3-8-x-17-1-4-in-incorniciato-74-9-x-66-7-cm-29-1-2-x-26-1-4-in-45-andrew-jackson-a13734-image184854182.html
RMMMMRB2–Pittura; olio su tela; complessivo: 51,8 x 43,8 cm (20 3/8 x 17 1/4 in.) incorniciato: 74,9 x 66,7 cm (29 1/2 x 26 1/4 in.); 45 Andrew Jackson A13734
Blunck Erich (1872-1950), facciate delle case di Duderstadt (10,1915) ricreate dopo l'incendio il 17 giugno 1915: RISS: Vista da Straße 1:50; facciata tagli orizzontali e verticali 1:50; Dettagli 1:10: Porta anteriore. Inchiostro su trasparente, 43,9 x 51,5 cm (compresi i bordi di scansione) Blunck Erich (1872-1950): Fassaden der nach dem Brand am 17. Juni 1915 wiederaufgebauten Häuser, Duderstadt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blunck-erich-1872-1950-facciate-delle-case-di-duderstadt-10-1915-ricreate-dopo-l-incendio-il-17-giugno-1915-riss-vista-da-strasse-1-50-facciata-tagli-orizzontali-e-verticali-1-50-dettagli-1-10-porta-anteriore-inchiostro-su-trasparente-43-9-x-51-5-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-blunck-erich-1872-1950-fassaden-der-nach-dem-brand-am-17-juni-1915-wiederaufgebauten-hauser-duderstadt-image477498517.html
RM2JMRX6D–Blunck Erich (1872-1950), facciate delle case di Duderstadt (10,1915) ricreate dopo l'incendio il 17 giugno 1915: RISS: Vista da Straße 1:50; facciata tagli orizzontali e verticali 1:50; Dettagli 1:10: Porta anteriore. Inchiostro su trasparente, 43,9 x 51,5 cm (compresi i bordi di scansione) Blunck Erich (1872-1950): Fassaden der nach dem Brand am 17. Juni 1915 wiederaufgebauten Häuser, Duderstadt
Lehigh Valley Railroad: Lago Bear, LVRR, c. 1898-99. William H. Rau (americano, 1855-1920). Stampa albume da piastra asciutta di gelatina negativa; immagine: 43.5 x 51.9 cm (17 1/8 x 20 7/16 poll.); carta: 45.3 x 53.7 cm (17 13/16 x 21 1/8 poll.); opaca: 55.9 x 66 cm (22 x 26 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lehigh-valley-railroad-lago-bear-lvrr-c-1898-99-william-h-rau-americano-1855-1920-stampa-albume-da-piastra-asciutta-di-gelatina-negativa-immagine-43-5-x-51-9-cm-17-1-8-x-20-7-16-poll-carta-45-3-x-53-7-cm-17-13-16-x-21-1-8-poll-opaca-55-9-x-66-cm-22-x-26-poll-image448106503.html
RM2H110BK–Lehigh Valley Railroad: Lago Bear, LVRR, c. 1898-99. William H. Rau (americano, 1855-1920). Stampa albume da piastra asciutta di gelatina negativa; immagine: 43.5 x 51.9 cm (17 1/8 x 20 7/16 poll.); carta: 45.3 x 53.7 cm (17 13/16 x 21 1/8 poll.); opaca: 55.9 x 66 cm (22 x 26 poll.).
Libro, frontespizio, con dedica a Robert Adam, in il campo Marzio dell'Antica Roma; Giovanni Battista Piranesi (italiano, 1720-1778); Italia; incisione con incisione, copertine originali di cartoncino blu su carta color crema; Volume (dimensioni copertina): 58,1 x 43,5 cm (22 7/8 x 17 1/8 in.) Foglio: 57 x 42 cm (22 7/16 x 16 9/16 pollici) Platemark: 51,8 x 34,8 cm (20 3/8 x 13 11/16 pollici); Acquisto in memoria di Eleanor e Sarah Hewitt; 1956-15-1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-frontespizio-con-dedica-a-robert-adam-in-il-campo-marzio-dell-antica-roma-giovanni-battista-piranesi-italiano-1720-1778-italia-incisione-con-incisione-copertine-originali-di-cartoncino-blu-su-carta-color-crema-volume-dimensioni-copertina-58-1-x-43-5-cm-22-7-8-x-17-1-8-in-foglio-57-x-42-cm-22-7-16-x-16-9-16-pollici-platemark-51-8-x-34-8-cm-20-3-8-x-13-11-16-pollici-acquisto-in-memoria-di-eleanor-e-sarah-hewitt-1956-15-1-image546095212.html
RM2PMCP0C–Libro, frontespizio, con dedica a Robert Adam, in il campo Marzio dell'Antica Roma; Giovanni Battista Piranesi (italiano, 1720-1778); Italia; incisione con incisione, copertine originali di cartoncino blu su carta color crema; Volume (dimensioni copertina): 58,1 x 43,5 cm (22 7/8 x 17 1/8 in.) Foglio: 57 x 42 cm (22 7/16 x 16 9/16 pollici) Platemark: 51,8 x 34,8 cm (20 3/8 x 13 11/16 pollici); Acquisto in memoria di Eleanor e Sarah Hewitt; 1956-15-1
Agata nastrati scarabeo incontrato DP138701 DP142033 254680 etrusca, nastrati scarabeo agata, fine del VI secolo A.C., Agata, H.: 9/16 x 7/16 in. (1,4 x 1,1 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di James J. Rorimer, 1951 (51,43.1) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-agata-nastrati-scarabeo-incontrato-dp138701-dp142033-254680-etrusca-nastrati-scarabeo-agata-fine-del-vi-secolo-a-c-agata-h-9-16-x-7-16-in-1-4-x-1-1-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-james-j-rorimer-1951-51-43-1-168469781.html
RMKP2CWW–Agata nastrati scarabeo incontrato DP138701 DP142033 254680 etrusca, nastrati scarabeo agata, fine del VI secolo A.C., Agata, H.: 9/16 x 7/16 in. (1,4 x 1,1 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di James J. Rorimer, 1951 (51,43.1)
Coppia di candelieri. Cultura: British, Londra. Dimensioni: globale (.42, confermata): 9 x 5 3/8 x 5 3/8 in., 28 oz. 15 dwt. (22,9 x 13,7 x 13,7 cm, 894.5g); globale (.43, confermata): 9 x 5 3/8 x 5 3/8 in., 26 oz. 15 dwt. (22,9 x 13,7 x 13,7 cm, 832.5g). Autore: Paul de Lamerie (British, 1688-1751, 1712-51 attivo). Data: 1734/35. La progettazione di questi piccoli candelieri segue un modello convenzionale. Questa coppia, tuttavia, parte di una serie di sei, è quasi due volte la dimensione e il peso di un tipico esempio. Esse sono state effettuate per un club di alta Tory aristocratici chiamati gli onorevoli Board di leale fratellanza, la cui Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-di-candelieri-cultura-british-londra-dimensioni-globale-42-confermata-9-x-5-3-8-x-5-3-8-in-28-oz-15-dwt-22-9-x-13-7-x-13-7-cm-894-5g-globale-43-confermata-9-x-5-3-8-x-5-3-8-in-26-oz-15-dwt-22-9-x-13-7-x-13-7-cm-832-5g-autore-paul-de-lamerie-british-1688-1751-1712-51-attivo-data-1734-35-la-progettazione-di-questi-piccoli-candelieri-segue-un-modello-convenzionale-questa-coppia-tuttavia-parte-di-una-serie-di-sei-e-quasi-due-volte-la-dimensione-e-il-peso-di-un-tipico-esempio-esse-sono-state-effettuate-per-un-club-di-alta-tory-aristocratici-chiamati-gli-onorevoli-board-di-leale-fratellanza-la-cui-image213104941.html
RMPAKNEN–Coppia di candelieri. Cultura: British, Londra. Dimensioni: globale (.42, confermata): 9 x 5 3/8 x 5 3/8 in., 28 oz. 15 dwt. (22,9 x 13,7 x 13,7 cm, 894.5g); globale (.43, confermata): 9 x 5 3/8 x 5 3/8 in., 26 oz. 15 dwt. (22,9 x 13,7 x 13,7 cm, 832.5g). Autore: Paul de Lamerie (British, 1688-1751, 1712-51 attivo). Data: 1734/35. La progettazione di questi piccoli candelieri segue un modello convenzionale. Questa coppia, tuttavia, parte di una serie di sei, è quasi due volte la dimensione e il peso di un tipico esempio. Esse sono state effettuate per un club di alta Tory aristocratici chiamati gli onorevoli Board di leale fratellanza, la cui
Attribuito al Maestro di Pedret, la Vergine e il Bambino in Maestà e l'Adorazione dei Magi, Catalani, Attribuito al Maestro di Pedret (spagnolo, Catalogna, 12th secolo), ca. 1100, Prodotto a Lerida, Catalogna, Spagna, catalano, fresco, trasferito su tela, Nel Complesso (a-c): 127 x 233 1/4 in. (322,6 x 592,5 cm), Totale (d): 36 1/2 x 17 3/4 in. (92,7 x 45,1 cm), Totale (e): 33 1/4 x 18 1/2 in. (84,5 x 47 cm), Totale (f): 43 x 17 in. (109,2 x 43,2 cm), Totale (g): 57 1/4 x 18 3/4 in. (145,4 x 47,6 cm), Totale (h): 46 3/4 x 20 1/4 in. (118,7 x 51,4 cm), Totale (i): 53 x 20 1/4 in. (134.6 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-al-maestro-di-pedret-la-vergine-e-il-bambino-in-maesta-e-l-adorazione-dei-magi-catalani-attribuito-al-maestro-di-pedret-spagnolo-catalogna-12th-secolo-ca-1100-prodotto-a-lerida-catalogna-spagna-catalano-fresco-trasferito-su-tela-nel-complesso-a-c-127-x-233-1-4-in-322-6-x-592-5-cm-totale-d-36-1-2-x-17-3-4-in-92-7-x-45-1-cm-totale-e-33-1-4-x-18-1-2-in-84-5-x-47-cm-totale-f-43-x-17-in-109-2-x-43-2-cm-totale-g-57-1-4-x-18-3-4-in-145-4-x-47-6-cm-totale-h-46-3-4-x-20-1-4-in-118-7-x-51-4-cm-totale-i-53-x-20-1-4-in-134-6-image344664186.html
RM2B0MPK6–Attribuito al Maestro di Pedret, la Vergine e il Bambino in Maestà e l'Adorazione dei Magi, Catalani, Attribuito al Maestro di Pedret (spagnolo, Catalogna, 12th secolo), ca. 1100, Prodotto a Lerida, Catalogna, Spagna, catalano, fresco, trasferito su tela, Nel Complesso (a-c): 127 x 233 1/4 in. (322,6 x 592,5 cm), Totale (d): 36 1/2 x 17 3/4 in. (92,7 x 45,1 cm), Totale (e): 33 1/4 x 18 1/2 in. (84,5 x 47 cm), Totale (f): 43 x 17 in. (109,2 x 43,2 cm), Totale (g): 57 1/4 x 18 3/4 in. (145,4 x 47,6 cm), Totale (h): 46 3/4 x 20 1/4 in. (118,7 x 51,4 cm), Totale (i): 53 x 20 1/4 in. (134.6
L'Egitto e la Nubia, Volume I: Grand approccio al Tempio di Philae, la Nubia, 1847. Louis Haghe (British, 1806-1885), F.G.Luna, 20 Threadneedle Street, Londra, dopo David Roberts (British, 1796-1864). Litografia a colori; foglio: 43,2 x 60,3 cm (17 x 23 3/4 in.); immagine: 34,5 x 51,5 cm (13 9/16 x 20 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-egitto-e-la-nubia-volume-i-grand-approccio-al-tempio-di-philae-la-nubia-1847-louis-haghe-british-1806-1885-f-g-luna-20-threadneedle-street-londra-dopo-david-roberts-british-1796-1864-litografia-a-colori-foglio-43-2-x-60-3-cm-17-x-23-3-4-in-immagine-34-5-x-51-5-cm-13-9-16-x-20-1-4-in-image240505207.html
RMRY7XRK–L'Egitto e la Nubia, Volume I: Grand approccio al Tempio di Philae, la Nubia, 1847. Louis Haghe (British, 1806-1885), F.G.Luna, 20 Threadneedle Street, Londra, dopo David Roberts (British, 1796-1864). Litografia a colori; foglio: 43,2 x 60,3 cm (17 x 23 3/4 in.); immagine: 34,5 x 51,5 cm (13 9/16 x 20 1/4 in
Terra Santa, Siria, Idumea, Arabia, Egitto e Nubia (Vol. III): Petra, verso sud, 1842. Louis Haghe (britannico, 1806-1885), F. G. Moon (britannico, 1797-1871), dopo David Roberts (scozzese, 1796-1864). Litografia con pietra tinta nera e beige; foglio: 43.1 x 60.9 cm (16 15/16 x 24 poll.); immagine: 36.2 x 51.7 cm (14 1/4 x 20 3/8 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/terra-santa-siria-idumea-arabia-egitto-e-nubia-vol-iii-petra-verso-sud-1842-louis-haghe-britannico-1806-1885-f-g-moon-britannico-1797-1871-dopo-david-roberts-scozzese-1796-1864-litografia-con-pietra-tinta-nera-e-beige-foglio-43-1-x-60-9-cm-16-15-16-x-24-poll-immagine-36-2-x-51-7-cm-14-1-4-x-20-3-8-poll-image448063191.html
RM2H0Y14R–Terra Santa, Siria, Idumea, Arabia, Egitto e Nubia (Vol. III): Petra, verso sud, 1842. Louis Haghe (britannico, 1806-1885), F. G. Moon (britannico, 1797-1871), dopo David Roberts (scozzese, 1796-1864). Litografia con pietra tinta nera e beige; foglio: 43.1 x 60.9 cm (16 15/16 x 24 poll.); immagine: 36.2 x 51.7 cm (14 1/4 x 20 3/8 poll.).
Erhaltung der Kunst-und Erhaltung der Kunst- und Storiischen Denkmale . Fig. 12. 2 vierfeitige, oben in(l unten gerade .Seiten aus-gefchweift, 20 und 32 Mm. Lang; Schild-Fragment, das zu 4 Füßen und 4 gleichenausgefciuvciften Seiten /,u ergiuizen ift (Fig. 19). Zwei hintereinander liegende Höfe 59 (9-40 Xo 40-iröo) und 60 (971 -10-15 X 10II-10-43 M-) ^^. Mittelfi: Einer breiten Durclifahrt verbunden, trovare vonftarken 57 - 65 Cm. Dicken Mauern eingefchloffen; fie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/erhaltung-der-kunst-und-erhaltung-der-kunst-und-storiischen-denkmale-fig-12-2-vierfeitige-oben-in-l-unten-gerade-seiten-aus-gefchweift-20-und-32-mm-lang-schild-fragment-das-zu-4-fussen-und-4-gleichenausgefciuvciften-seiten-u-ergiuizen-ift-fig-19-zwei-hintereinander-liegende-hofe-59-9-40-xo-40-iroo-und-60-971-10-15-x-10ii-10-43-m-mittelfi-einer-breiten-durclifahrt-verbunden-trovare-vonftarken-57-65-cm-dicken-mauern-eingefchloffen-fie-image342712894.html
RM2AWFWP6–Erhaltung der Kunst-und Erhaltung der Kunst- und Storiischen Denkmale . Fig. 12. 2 vierfeitige, oben in(l unten gerade .Seiten aus-gefchweift, 20 und 32 Mm. Lang; Schild-Fragment, das zu 4 Füßen und 4 gleichenausgefciuvciften Seiten /,u ergiuizen ift (Fig. 19). Zwei hintereinander liegende Höfe 59 (9-40 Xo 40-iröo) und 60 (971 -10-15 X 10II-10-43 M-) ^^. Mittelfi: Einer breiten Durclifahrt verbunden, trovare vonftarken 57 - 65 Cm. Dicken Mauern eingefchloffen; fie
Oeuvres de Joseph Vernet...rappresentante divers ports de mer en France et d'Italie. Progettista: progettato da Joseph Vernet (francese, Avignon 1714-1789 Paris). Dimensioni: complessivo: 24 13/16 x 19 11/16 x 2 9/16 in. (63 x 50 x 6,5 cm). Incisore: Charles Nicolas Cochin II (francese, Parigi Parigi 1715-1790) ; (pls. 81-198); Jacques Philippe Le Bas (francese, Parigi Parigi 1707-1783) ; (pls. 8,9,11,13,69-70,71-72,81-108); Jacques Aliamet (francese, Abbeville 1726-1788 Paris) ; (pls. 30,38,39,40,41,42,43,47); A. D. (francese, attivo del XVIII secolo) ; (pls. 51,52); F. Basan ; (pls. 1,2); Peter Paul Benazech (British, c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oeuvres-de-joseph-vernet-rappresentante-divers-ports-de-mer-en-france-et-d-italie-progettista-progettato-da-joseph-vernet-francese-avignon-1714-1789-paris-dimensioni-complessivo-24-13-16-x-19-11-16-x-2-9-16-in-63-x-50-x-6-5-cm-incisore-charles-nicolas-cochin-ii-francese-parigi-parigi-1715-1790-pls-81-198-jacques-philippe-le-bas-francese-parigi-parigi-1707-1783-pls-8-9-11-13-69-70-71-72-81-108-jacques-aliamet-francese-abbeville-1726-1788-paris-pls-30-38-39-40-41-42-43-47-a-d-francese-attivo-del-xviii-secolo-pls-51-52-f-basan-pls-1-2-peter-paul-benazech-british-c-image213325749.html
RMPB1R4N–Oeuvres de Joseph Vernet...rappresentante divers ports de mer en France et d'Italie. Progettista: progettato da Joseph Vernet (francese, Avignon 1714-1789 Paris). Dimensioni: complessivo: 24 13/16 x 19 11/16 x 2 9/16 in. (63 x 50 x 6,5 cm). Incisore: Charles Nicolas Cochin II (francese, Parigi Parigi 1715-1790) ; (pls. 81-198); Jacques Philippe Le Bas (francese, Parigi Parigi 1707-1783) ; (pls. 8,9,11,13,69-70,71-72,81-108); Jacques Aliamet (francese, Abbeville 1726-1788 Paris) ; (pls. 30,38,39,40,41,42,43,47); A. D. (francese, attivo del XVIII secolo) ; (pls. 51,52); F. Basan ; (pls. 1,2); Peter Paul Benazech (British, c
Lehigh Valley Railroad serie: Bear Lake, LVRR, c. 1898-1899. William H. Rau (American, 1855-1920). Albume stampa da gelatina secca la piastra negativa; immagine: 43,5 x 51,9 cm (17 1/8 x 20 7/16 in.); carta: 45,3 x 53,7 cm (17 13/16 x 21 1/8 in.); mascherino: 55,9 x 66 cm (22 x 26 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lehigh-valley-railroad-serie-bear-lake-lvrr-c-1898-1899-william-h-rau-american-1855-1920-albume-stampa-da-gelatina-secca-la-piastra-negativa-immagine-43-5-x-51-9-cm-17-1-8-x-20-7-16-in-carta-45-3-x-53-7-cm-17-13-16-x-21-1-8-in-mascherino-55-9-x-66-cm-22-x-26-image240473839.html
RMRY6ERB–Lehigh Valley Railroad serie: Bear Lake, LVRR, c. 1898-1899. William H. Rau (American, 1855-1920). Albume stampa da gelatina secca la piastra negativa; immagine: 43,5 x 51,9 cm (17 1/8 x 20 7/16 in.); carta: 45,3 x 53,7 cm (17 13/16 x 21 1/8 in.); mascherino: 55,9 x 66 cm (22 x 26
Disegno per un soffitto, 1750. Giovanni Battista Tiepolo (1696-1770). Olio su tela; incorniciato: 51.5 x 43 x 6.5 cm (20 1/4 x 16 15/16 x 2 9/16 pollici); senza cornice: 41 x 34 cm (16 1/8 x 13 3/8 pollici). Questo piccolo quadro, dipinto rapidamente, è tipico degli schizzi Tiepolo realizzati come studi per composizioni più grandi. Una volta completata la piena scala su un soffitto, opere come queste danno l'impressione di una finestra massiccia, attraverso la quale si possono vedere angeli o esseri mitologici galleggianti tra le nuvole. Anche se sappiamo dalla forma dell'opera che si trattava di uno studio per una pittura a soffitto, non è legato ad alcun o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-un-soffitto-1750-giovanni-battista-tiepolo-1696-1770-olio-su-tela-incorniciato-51-5-x-43-x-6-5-cm-20-1-4-x-16-15-16-x-2-9-16-pollici-senza-cornice-41-x-34-cm-16-1-8-x-13-3-8-pollici-questo-piccolo-quadro-dipinto-rapidamente-e-tipico-degli-schizzi-tiepolo-realizzati-come-studi-per-composizioni-piu-grandi-una-volta-completata-la-piena-scala-su-un-soffitto-opere-come-queste-danno-l-impressione-di-una-finestra-massiccia-attraverso-la-quale-si-possono-vedere-angeli-o-esseri-mitologici-galleggianti-tra-le-nuvole-anche-se-sappiamo-dalla-forma-dell-opera-che-si-trattava-di-uno-studio-per-una-pittura-a-soffitto-non-e-legato-ad-alcun-o-image448061606.html
RM2H0XY46–Disegno per un soffitto, 1750. Giovanni Battista Tiepolo (1696-1770). Olio su tela; incorniciato: 51.5 x 43 x 6.5 cm (20 1/4 x 16 15/16 x 2 9/16 pollici); senza cornice: 41 x 34 cm (16 1/8 x 13 3/8 pollici). Questo piccolo quadro, dipinto rapidamente, è tipico degli schizzi Tiepolo realizzati come studi per composizioni più grandi. Una volta completata la piena scala su un soffitto, opere come queste danno l'impressione di una finestra massiccia, attraverso la quale si possono vedere angeli o esseri mitologici galleggianti tra le nuvole. Anche se sappiamo dalla forma dell'opera che si trattava di uno studio per una pittura a soffitto, non è legato ad alcun o
Architetto sconosciuto, edificio residenziale a Eberswalde. Concorso mensile nel luglio 1880 (07,1880): RISS Road View (Alsenplatz). Matita su cartone, 29,9 x 43,8 cm (compresi i bordi di scansione) N. : Wohnhaus, Eberswalde. Monatskonkurrenz Juli 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/architetto-sconosciuto-edificio-residenziale-a-eberswalde-concorso-mensile-nel-luglio-1880-07-1880-riss-road-view-alsenplatz-matita-su-cartone-29-9-x-43-8-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-n-wohnhaus-eberswalde-monatskonkurrenz-juli-1880-image477534117.html
RM2JMWFHW–Architetto sconosciuto, edificio residenziale a Eberswalde. Concorso mensile nel luglio 1880 (07,1880): RISS Road View (Alsenplatz). Matita su cartone, 29,9 x 43,8 cm (compresi i bordi di scansione) N. : Wohnhaus, Eberswalde. Monatskonkurrenz Juli 1880
Sconosciuto architetto, un monumento caduto a Jauer. Concorso mensile Marzo 1877 (03,1877): Vista prospettica. Acquerello Tusche sulla scatola, integrato con matita, 51,9 x 39,3 cm (compresi i bordi di scansione) N. : Gefallenendenkmal, Jauer. Monatskonkurrenz März 1877 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sconosciuto-architetto-un-monumento-caduto-a-jauer-concorso-mensile-marzo-1877-03-1877-vista-prospettica-acquerello-tusche-sulla-scatola-integrato-con-matita-51-9-x-39-3-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-n-gefallenendenkmal-jauer-monatskonkurrenz-marz-1877-image477531403.html
RM2JMWC4Y–Sconosciuto architetto, un monumento caduto a Jauer. Concorso mensile Marzo 1877 (03,1877): Vista prospettica. Acquerello Tusche sulla scatola, integrato con matita, 51,9 x 39,3 cm (compresi i bordi di scansione) N. : Gefallenendenkmal, Jauer. Monatskonkurrenz März 1877
Architetto sconosciuto, edificio residenziale a Eberswalde. Concorso mensile nel luglio 1880 (07,1880): Piano seminterrato, piano terra, mansarda, vista su strada aperta (Alsenplatz); 2 strisce in scala. Acquerello a matita sulla scatola, 43,7 x 62,9 cm (compresi i bordi di scansione) N. : Wohnhaus, Eberswalde. Monatskonkurrenz Juli 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/architetto-sconosciuto-edificio-residenziale-a-eberswalde-concorso-mensile-nel-luglio-1880-07-1880-piano-seminterrato-piano-terra-mansarda-vista-su-strada-aperta-alsenplatz-2-strisce-in-scala-acquerello-a-matita-sulla-scatola-43-7-x-62-9-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-n-wohnhaus-eberswalde-monatskonkurrenz-juli-1880-image477534089.html
RM2JMWFGW–Architetto sconosciuto, edificio residenziale a Eberswalde. Concorso mensile nel luglio 1880 (07,1880): Piano seminterrato, piano terra, mansarda, vista su strada aperta (Alsenplatz); 2 strisce in scala. Acquerello a matita sulla scatola, 43,7 x 62,9 cm (compresi i bordi di scansione) N. : Wohnhaus, Eberswalde. Monatskonkurrenz Juli 1880
Il cancello principale, Nuova Yoshiwara. Torii Kiyotada; Giapponese, attivo c. 1716-51. Data: 1740-1750. Dimensioni: 43,4 x 63,9 cm (17 x 25 1/4 in.). Colorate a mano woodblock stampa; toku-oban yoko-e, di beni-e. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cancello-principale-nuova-yoshiwara-torii-kiyotada-giapponese-attivo-c-1716-51-data-1740-1750-dimensioni-43-4-x-63-9-cm-17-x-25-1-4-in-colorate-a-mano-woodblock-stampa-toku-oban-yoko-e-di-beni-e-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image239839798.html
RMRX5J32–Il cancello principale, Nuova Yoshiwara. Torii Kiyotada; Giapponese, attivo c. 1716-51. Data: 1740-1750. Dimensioni: 43,4 x 63,9 cm (17 x 25 1/4 in.). Colorate a mano woodblock stampa; toku-oban yoko-e, di beni-e. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
La Terra Santa, Siria, Edom, Arabia, l'Egitto e la Nubia (Vol. III): Petra, guardando verso sud, 1842. Louis Haghe (British, 1806-1885), F.G. Luna, dopo David Roberts (British, 1796-1864). Litografia con in bianco e nero e colore beige pietra; foglio: 43,1 x 60,9 cm (16 15/16 x 24 in.); immagine: 36,2 x 51,7 cm (14 1/4 x 20 3/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-terra-santa-siria-edom-arabia-l-egitto-e-la-nubia-vol-iii-petra-guardando-verso-sud-1842-louis-haghe-british-1806-1885-f-g-luna-dopo-david-roberts-british-1796-1864-litografia-con-in-bianco-e-nero-e-colore-beige-pietra-foglio-43-1-x-60-9-cm-16-15-16-x-24-in-immagine-36-2-x-51-7-cm-14-1-4-x-20-3-8-in-image240504763.html
RMRY7X7R–La Terra Santa, Siria, Edom, Arabia, l'Egitto e la Nubia (Vol. III): Petra, guardando verso sud, 1842. Louis Haghe (British, 1806-1885), F.G. Luna, dopo David Roberts (British, 1796-1864). Litografia con in bianco e nero e colore beige pietra; foglio: 43,1 x 60,9 cm (16 15/16 x 24 in.); immagine: 36,2 x 51,7 cm (14 1/4 x 20 3/8 in
Orazio Gentileschi, (pittore), fiorentino, 1563 - 1639, Giovanni Lanfranco, (pittore), italiano, 1582 - 1647, Santa Cecilia e un Angelo, c.. 1617/1618 e c. 1621/1627, olio su tela, totale: 87.5 x 108 cm (34 7/16 x 42 1/2 pollici), incorniciato: 109.9 x 130.2 x 6.4 cm (43 1/4 x 51 1/4 x 2 1/2 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orazio-gentileschi-pittore-fiorentino-1563-1639-giovanni-lanfranco-pittore-italiano-1582-1647-santa-cecilia-e-un-angelo-c-1617-1618-e-c-1621-1627-olio-su-tela-totale-87-5-x-108-cm-34-7-16-x-42-1-2-pollici-incorniciato-109-9-x-130-2-x-6-4-cm-43-1-4-x-51-1-4-x-2-1-2-pollici-image386261364.html
RM2DCBM8M–Orazio Gentileschi, (pittore), fiorentino, 1563 - 1639, Giovanni Lanfranco, (pittore), italiano, 1582 - 1647, Santa Cecilia e un Angelo, c.. 1617/1618 e c. 1621/1627, olio su tela, totale: 87.5 x 108 cm (34 7/16 x 42 1/2 pollici), incorniciato: 109.9 x 130.2 x 6.4 cm (43 1/4 x 51 1/4 x 2 1/2 pollici
Maharraka Temple, Edward Lear, 1812–1888, British, 14 febbraio 1867, inchiostro marrone, acquerello e gouache su carta di wove marrone medio moderatamente testurizzata, cornice: 17 1/8 x 27 1/2 x 1 pollici (43.5 x 69.9 x 2.5 cm) e foglio: 10 × 20 1/8 pollici (25.4 × 51.1 cm), architettura, nuvole, colonne (elementi architettonici), montagne, rocce (forme di terra), rovine, tempio, alberi, Africa, Egitto, Tempio di Maharraqa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maharraka-temple-edward-lear-1812-1888-british-14-febbraio-1867-inchiostro-marrone-acquerello-e-gouache-su-carta-di-wove-marrone-medio-moderatamente-testurizzata-cornice-17-1-8-x-27-1-2-x-1-pollici-43-5-x-69-9-x-2-5-cm-e-foglio-10-20-1-8-pollici-25-4-51-1-cm-architettura-nuvole-colonne-elementi-architettonici-montagne-rocce-forme-di-terra-rovine-tempio-alberi-africa-egitto-tempio-di-maharraqa-image389815074.html
RM2DJ5H2X–Maharraka Temple, Edward Lear, 1812–1888, British, 14 febbraio 1867, inchiostro marrone, acquerello e gouache su carta di wove marrone medio moderatamente testurizzata, cornice: 17 1/8 x 27 1/2 x 1 pollici (43.5 x 69.9 x 2.5 cm) e foglio: 10 × 20 1/8 pollici (25.4 × 51.1 cm), architettura, nuvole, colonne (elementi architettonici), montagne, rocce (forme di terra), rovine, tempio, alberi, Africa, Egitto, Tempio di Maharraqa
Rembrandt van Rijn, (artista), olandese, 1606 - 1669, UN giovane uomo seduto ad un tavolo (forse Govaert Flinck), c.. 1660, olio su tela, totale: 109.9 x 89.5 cm (43 1/4 x 35 1/4 pollici), incorniciato: 149.2 x 131.1 x 17.8 cm (58 3/4 x 51 5/8 x 7 in.), dopo aver appreso i fondamenti del disegno e della pittura nel suo nativo Leiden, Rembrandt van Rijn si è recato ad Amsterdam nel 1624 per studiare per sei mesi con Pieter Lastman (1583–1633), un famoso pittore di storia. Al termine della sua formazione, Rembrandt tornò a Leiden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rembrandt-van-rijn-artista-olandese-1606-1669-un-giovane-uomo-seduto-ad-un-tavolo-forse-govaert-flinck-c-1660-olio-su-tela-totale-109-9-x-89-5-cm-43-1-4-x-35-1-4-pollici-incorniciato-149-2-x-131-1-x-17-8-cm-58-3-4-x-51-5-8-x-7-in-dopo-aver-appreso-i-fondamenti-del-disegno-e-della-pittura-nel-suo-nativo-leiden-rembrandt-van-rijn-si-e-recato-ad-amsterdam-nel-1624-per-studiare-per-sei-mesi-con-pieter-lastman-1583-1633-un-famoso-pittore-di-storia-al-termine-della-sua-formazione-rembrandt-torno-a-leiden-image386179037.html
RM2DC7Y8D–Rembrandt van Rijn, (artista), olandese, 1606 - 1669, UN giovane uomo seduto ad un tavolo (forse Govaert Flinck), c.. 1660, olio su tela, totale: 109.9 x 89.5 cm (43 1/4 x 35 1/4 pollici), incorniciato: 149.2 x 131.1 x 17.8 cm (58 3/4 x 51 5/8 x 7 in.), dopo aver appreso i fondamenti del disegno e della pittura nel suo nativo Leiden, Rembrandt van Rijn si è recato ad Amsterdam nel 1624 per studiare per sei mesi con Pieter Lastman (1583–1633), un famoso pittore di storia. Al termine della sua formazione, Rembrandt tornò a Leiden
Rulo, Nebraska, c. 1900, Agnes Winterbottom Cooney, cucina americana, 1878-1940, 11/16 x 1/2 pollici (9,37 x 11,43 cm) (immagine)4 7/8 x 6 1/2" (12,38 x 16,51 cm) (Mount), Cyanotype, Stati Uniti, XIX-XX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rulo-nebraska-c-1900-agnes-winterbottom-cooney-cucina-americana-1878-1940-11-16-x-1-2-pollici-9-37-x-11-43-cm-immagine-4-7-8-x-6-1-2-12-38-x-16-51-cm-mount-cyanotype-stati-uniti-xix-xx-secolo-image573483173.html
RM2T90BHW–Rulo, Nebraska, c. 1900, Agnes Winterbottom Cooney, cucina americana, 1878-1940, 11/16 x 1/2 pollici (9,37 x 11,43 cm) (immagine)4 7/8 x 6 1/2" (12,38 x 16,51 cm) (Mount), Cyanotype, Stati Uniti, XIX-XX secolo
Andrew Jackson. Data: 1845. Dimensioni: complessivo: 51,8 x 43,8 cm (20 3/8 x 17 1/4 in.) incorniciato: 74,9 x 66,7 cm (29 1/2 x 26 1/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Thomas Sully. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrew-jackson-data-1845-dimensioni-complessivo-51-8-x-43-8-cm-20-3-8-x-17-1-4-in-incorniciato-74-9-x-66-7-cm-29-1-2-x-26-1-4-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-thomas-sully-image233287533.html
RMRFF4HH–Andrew Jackson. Data: 1845. Dimensioni: complessivo: 51,8 x 43,8 cm (20 3/8 x 17 1/4 in.) incorniciato: 74,9 x 66,7 cm (29 1/2 x 26 1/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Thomas Sully.
Tartar Officer, 1765, Jean-Baptiste le Prince, francese, 1734 - 1781, 1/2 x 1/16 poll. (8,89 x 5,24 cm) (immagine)4 1/2 x 9/16" (11,43 x 6,51 cm) (piastra)6 9/16 x 1/8" (16,67 x 10,48 cm) (foglio), Etching, Francia, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tartar-officer-1765-jean-baptiste-le-prince-francese-1734-1781-1-2-x-1-16-poll-8-89-x-5-24-cm-immagine-4-1-2-x-9-16-11-43-x-6-51-cm-piastra-6-9-16-x-1-8-16-67-x-10-48-cm-foglio-etching-francia-xviii-secolo-image573510609.html
RM2T91JHN–Tartar Officer, 1765, Jean-Baptiste le Prince, francese, 1734 - 1781, 1/2 x 1/16 poll. (8,89 x 5,24 cm) (immagine)4 1/2 x 9/16" (11,43 x 6,51 cm) (piastra)6 9/16 x 1/8" (16,67 x 10,48 cm) (foglio), Etching, Francia, XVIII secolo
Un tempio dedicato a Giove, Giunone e Minerva, per la 'Chinea' Festival. Data: 1785. Dimensioni: piastra: 51 x 36,9 cm (20 1/16 x 14 1/2 in.) foglio: 62,8 x 43,7 cm (24 3/4 x 17 3/16 in.). Medio: l'attacco su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Francesco Barbazza dopo Giuseppe Palazzi (architetto). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-tempio-dedicato-a-giove-giunone-e-minerva-per-la-chinea-festival-data-1785-dimensioni-piastra-51-x-36-9-cm-20-1-16-x-14-1-2-in-foglio-62-8-x-43-7-cm-24-3-4-x-17-3-16-in-medio-l-attacco-su-cui-la-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-francesco-barbazza-dopo-giuseppe-palazzi-architetto-image225816760.html
RMR3ARG8–Un tempio dedicato a Giove, Giunone e Minerva, per la 'Chinea' Festival. Data: 1785. Dimensioni: piastra: 51 x 36,9 cm (20 1/16 x 14 1/2 in.) foglio: 62,8 x 43,7 cm (24 3/4 x 17 3/16 in.). Medio: l'attacco su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Francesco Barbazza dopo Giuseppe Palazzi (architetto).
Festa Nazionale, giugno 30, Boulevard de Clichy, 1878, Félix Buhot, francese, 1847-1898, 3/8 x 1/4 poll. (31,43 x 23,5 cm) (piastra)7/16 x 11/16" (51,91 x 34,77 cm) (foglio)20 15/16 x 5/16" (53,18 x 41,43 cm) (tappetino), incisione con punto secco e acquatinta, Francia, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/festa-nazionale-giugno-30-boulevard-de-clichy-1878-felix-buhot-francese-1847-1898-3-8-x-1-4-poll-31-43-x-23-5-cm-piastra-7-16-x-11-16-51-91-x-34-77-cm-foglio-20-15-16-x-5-16-53-18-x-41-43-cm-tappetino-incisione-con-punto-secco-e-acquatinta-francia-xix-secolo-image573516534.html
RM2T91X5A–Festa Nazionale, giugno 30, Boulevard de Clichy, 1878, Félix Buhot, francese, 1847-1898, 3/8 x 1/4 poll. (31,43 x 23,5 cm) (piastra)7/16 x 11/16" (51,91 x 34,77 cm) (foglio)20 15/16 x 5/16" (53,18 x 41,43 cm) (tappetino), incisione con punto secco e acquatinta, Francia, XIX secolo
Frédéric Auguste III, roi de Pologne. Dimensioni: piastra: 43,7 x 34,2 cm (17 3/16 x 13 7/16 in.) foglio: 51,9 x 39,9 cm (20 7/16 x 15 11/16 in.). Medium: incisione su carta vergata [prova]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Pierre Drevet, dopo François de Troy. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frederic-auguste-iii-roi-de-pologne-dimensioni-piastra-43-7-x-34-2-cm-17-3-16-x-13-7-16-in-foglio-51-9-x-39-9-cm-20-7-16-x-15-11-16-in-medium-incisione-su-carta-vergata-prova-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-pierre-drevet-dopo-francois-de-troy-image225672510.html
RMR347GE–Frédéric Auguste III, roi de Pologne. Dimensioni: piastra: 43,7 x 34,2 cm (17 3/16 x 13 7/16 in.) foglio: 51,9 x 39,9 cm (20 7/16 x 15 11/16 in.). Medium: incisione su carta vergata [prova]. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Pierre Drevet, dopo François de Troy.
STILL Bank del tram, 1891, Columbia Grey Iron Company, Columbia, Pennsylvania, 2 7/8 x 4 1/2 x 1 1/8 poll. (6,67 x 11,27 x 1,43 cm) (lato 1)1 11/16 x 1 1/2 x 11/16" (4,29 x 3,81 x 4,29 cm) (set di ruote)2 9/16 x 1/8" (6,51 x 0,32 cm) (vite), ferro, pigmento, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/still-bank-del-tram-1891-columbia-grey-iron-company-columbia-pennsylvania-2-7-8-x-4-1-2-x-1-1-8-poll-6-67-x-11-27-x-1-43-cm-lato-1-1-11-16-x-1-1-2-x-11-16-4-29-x-3-81-x-4-29-cm-set-di-ruote-2-9-16-x-1-8-6-51-x-0-32-cm-vite-ferro-pigmento-xix-secolo-image573514184.html
RM2T91R5C–STILL Bank del tram, 1891, Columbia Grey Iron Company, Columbia, Pennsylvania, 2 7/8 x 4 1/2 x 1 1/8 poll. (6,67 x 11,27 x 1,43 cm) (lato 1)1 11/16 x 1 1/2 x 11/16" (4,29 x 3,81 x 4,29 cm) (set di ruote)2 9/16 x 1/8" (6,51 x 0,32 cm) (vite), ferro, pigmento, XIX secolo
Cayuga Lake, curva a gomito, William H. Rau, 1895-1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cayuga-lake-curva-a-gomito-william-h-rau-1895-1900-162449444.html
RMKC85WT–Cayuga Lake, curva a gomito, William H. Rau, 1895-1900
Trittico con tumulazione, dopo Nardon Pénicaud, XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trittico-con-tumulazione-dopo-nardon-penicaud-xvi-secolo-162572122.html
RMKCDPB6–Trittico con tumulazione, dopo Nardon Pénicaud, XVI secolo
Un giovane uomo seduto a un tavolo (eventualmente Govaert Flinck). Data: c. 1660. Dimensioni: complessivo: 109,9 x 89,5 cm (43 1/4 x 35 1/4 in.) incorniciato: 149.2 x 131,1 x 17,8 cm (58 3/4 x 51 5/8 x 7 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: REMBRANDT HARMENSZOON VAN RIJN. HARMENSZOON Rembrandt van Rijn. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-giovane-uomo-seduto-a-un-tavolo-eventualmente-govaert-flinck-data-c-1660-dimensioni-complessivo-109-9-x-89-5-cm-43-1-4-x-35-1-4-in-incorniciato-149-2-x-131-1-x-17-8-cm-58-3-4-x-51-5-8-x-7-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-rembrandt-harmenszoon-van-rijn-harmenszoon-rembrandt-van-rijn-image218609481.html
RMPKJEHD–Un giovane uomo seduto a un tavolo (eventualmente Govaert Flinck). Data: c. 1660. Dimensioni: complessivo: 109,9 x 89,5 cm (43 1/4 x 35 1/4 in.) incorniciato: 149.2 x 131,1 x 17,8 cm (58 3/4 x 51 5/8 x 7 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: REMBRANDT HARMENSZOON VAN RIJN. HARMENSZOON Rembrandt van Rijn.
Hercules appoggiata dalle sue fatiche. Data: 1567. Dimensioni: piastra (rifilato entro la piastra di fondo mark): 39,5 cm (15 9/16 in.) foglio: 27,3 x 40,7 cm (10 3/4 x 16 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giorgio Ghisi dopo Giulio Romano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hercules-appoggiata-dalle-sue-fatiche-data-1567-dimensioni-piastra-rifilato-entro-la-piastra-di-fondo-mark-39-5-cm-15-9-16-in-foglio-27-3-x-40-7-cm-10-3-4-x-16-in-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-giorgio-ghisi-dopo-giulio-romano-image225506325.html
RMR2TKH9–Hercules appoggiata dalle sue fatiche. Data: 1567. Dimensioni: piastra (rifilato entro la piastra di fondo mark): 39,5 cm (15 9/16 in.) foglio: 27,3 x 40,7 cm (10 3/4 x 16 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giorgio Ghisi dopo Giulio Romano.
Album di disegni. Artista: Filippo Juvarra (italiano, Messina 1678-1736 Madrid). Dimensioni: complessivo: 11 9/16 x 8 3/8 x 1 1/16 in. (29,4 x 21,2 x 2,7 cm). Data: 1678-1736. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/album-di-disegni-artista-filippo-juvarra-italiano-messina-1678-1736-madrid-dimensioni-complessivo-11-9-16-x-8-3-8-x-1-1-16-in-29-4-x-21-2-x-2-7-cm-data-1678-1736-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212898261.html
RMPAA9W9–Album di disegni. Artista: Filippo Juvarra (italiano, Messina 1678-1736 Madrid). Dimensioni: complessivo: 11 9/16 x 8 3/8 x 1 1/16 in. (29,4 x 21,2 x 2,7 cm). Data: 1678-1736. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Coperchio per Elles. Henri de Toulouse-Lautrec (Francese, 1864-1901), pubblicata da Gustave Pellet (Francese, 1859-1919); probabilmente stampati da Auguste coagulo (Francese, 1858-1936). Data: 1896. Dimensioni: 571 × 462 (immagine a volte); 571 × 472 mm (foglio piegato). Litografia a colori su carta velina crema carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coperchio-per-elles-henri-de-toulouse-lautrec-francese-1864-1901-pubblicata-da-gustave-pellet-francese-1859-1919-probabilmente-stampati-da-auguste-coagulo-francese-1858-1936-data-1896-dimensioni-571-462-immagine-a-volte-571-472-mm-foglio-piegato-litografia-a-colori-su-carta-velina-crema-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239907890.html
RMRX8MXX–Coperchio per Elles. Henri de Toulouse-Lautrec (Francese, 1864-1901), pubblicata da Gustave Pellet (Francese, 1859-1919); probabilmente stampati da Auguste coagulo (Francese, 1858-1936). Data: 1896. Dimensioni: 571 × 462 (immagine a volte); 571 × 472 mm (foglio piegato). Litografia a colori su carta velina crema carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.