La Caccia Al Cervo, Americana, Ca. 1750, americano, olio su legno, 20 3/4 x 27 1/4 in. (52,7 x 69,2 cm), Dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-caccia-al-cervo-americana-ca-1750-americano-olio-su-legno-20-3-4-x-27-1-4-in-52-7-x-69-2-cm-dipinti-image344608837.html
RM2B0J82D–La Caccia Al Cervo, Americana, Ca. 1750, americano, olio su legno, 20 3/4 x 27 1/4 in. (52,7 x 69,2 cm), Dipinti
Il design a soffitto con la presentazione al tempio. Artista: Gregorio de' Ferrari (italiano, Porto Maurizio 1647-1726 Genova). Dimensioni: 20-3/4 x 16-1/4 in. (52,7 x 41,3 cm). Data: 1647-1726. Gregorio De Ferrari il virtuosismo come un progettista di illusionistica dipinti ad affresco si può apprezzare con particolare immediatezza nelle sue numerose extant disegni compositivi. La loro padronanza della prospettiva e di architettura sono stati particolarmente ammirato dai suoi contemporanei (vedere Soprani-Ratti 1768-69, vol. 2, p. 115). Come nel presente disegno, l'artista spesso proiettato i suoi racconti figurale in ripida 'sotto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-design-a-soffitto-con-la-presentazione-al-tempio-artista-gregorio-de-ferrari-italiano-porto-maurizio-1647-1726-genova-dimensioni-20-3-4-x-16-1-4-in-52-7-x-41-3-cm-data-1647-1726-gregorio-de-ferrari-il-virtuosismo-come-un-progettista-di-illusionistica-dipinti-ad-affresco-si-puo-apprezzare-con-particolare-immediatezza-nelle-sue-numerose-extant-disegni-compositivi-la-loro-padronanza-della-prospettiva-e-di-architettura-sono-stati-particolarmente-ammirato-dai-suoi-contemporanei-vedere-soprani-ratti-1768-69-vol-2-p-115-come-nel-presente-disegno-l-artista-spesso-proiettato-i-suoi-racconti-figurale-in-ripida-sotto-image233239287.html
RMRFCY2F–Il design a soffitto con la presentazione al tempio. Artista: Gregorio de' Ferrari (italiano, Porto Maurizio 1647-1726 Genova). Dimensioni: 20-3/4 x 16-1/4 in. (52,7 x 41,3 cm). Data: 1647-1726. Gregorio De Ferrari il virtuosismo come un progettista di illusionistica dipinti ad affresco si può apprezzare con particolare immediatezza nelle sue numerose extant disegni compositivi. La loro padronanza della prospettiva e di architettura sono stati particolarmente ammirato dai suoi contemporanei (vedere Soprani-Ratti 1768-69, vol. 2, p. 115). Come nel presente disegno, l'artista spesso proiettato i suoi racconti figurale in ripida 'sotto
CITTÀ DI DUBLINO. Autore Roberts, Thomas Sautell 53.17.2.d. Luogo di pubblicazione: [Inghilterra] Editore: [Editore non identificato] Data di pubblicazione: [Circa 1799-1810] tipo articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinto e acquaforte con colorazione a mano dimensioni: Platemark 52.4 x 69 cm, su foglio 55.8 x 76.7 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/citta-di-dublino-autore-roberts-thomas-sautell-53-17-2-d-luogo-di-pubblicazione-inghilterra-editore-editore-non-identificato-data-di-pubblicazione-circa-1799-1810-tipo-articolo-1-stampa-mezzo-acquatinto-e-acquaforte-con-colorazione-a-mano-dimensioni-platemark-52-4-x-69-cm-su-foglio-55-8-x-76-7-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401704191.html
RM2E9F5P7–CITTÀ DI DUBLINO. Autore Roberts, Thomas Sautell 53.17.2.d. Luogo di pubblicazione: [Inghilterra] Editore: [Editore non identificato] Data di pubblicazione: [Circa 1799-1810] tipo articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinto e acquaforte con colorazione a mano dimensioni: Platemark 52.4 x 69 cm, su foglio 55.8 x 76.7 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Arte ispirata a Pietà (Vesperbild), 1375–1400, made in Rhineland, German, Poplar, Intonaco, vernice, dorato, totale: 52 1/4 x 27 3/8 x 14 1/2 poll. (132,7 x 69,5 x 36,8 cm), Sculpture-Wood, la Vergine in lutto su suo figlio divenne un soggetto popolare devozionale nel Medioevo successivo. Rigido, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-pieta-vesperbild-1375-1400-made-in-rhineland-german-poplar-intonaco-vernice-dorato-totale-52-1-4-x-27-3-8-x-14-1-2-poll-132-7-x-69-5-x-36-8-cm-sculpture-wood-la-vergine-in-lutto-su-suo-figlio-divenne-un-soggetto-popolare-devozionale-nel-medioevo-successivo-rigido-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462838693.html
RF2HW03D9–Arte ispirata a Pietà (Vesperbild), 1375–1400, made in Rhineland, German, Poplar, Intonaco, vernice, dorato, totale: 52 1/4 x 27 3/8 x 14 1/2 poll. (132,7 x 69,5 x 36,8 cm), Sculpture-Wood, la Vergine in lutto su suo figlio divenne un soggetto popolare devozionale nel Medioevo successivo. Rigido, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Governo incontrato 189198 1873 Maker: L?su Marcotte, 1824?1887, Sedia laterale, ca. 1860, acero, pino, 37 3/4 x 20 3/4 x 17 1/2 in. (95,9 x 52,7 x 44,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di D. Chester Noyes, 1968 (68.69.7) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-governo-incontrato-189198-1873-maker-l-su-marcotte-1824-1887-sedia-laterale-ca-1860-acero-pino-37-3-4-x-20-3-4-x-17-1-2-in-95-9-x-52-7-x-44-5-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-d-chester-noyes-1968-68-69-7-168195332.html
RMKNHXT4–Governo incontrato 189198 1873 Maker: L?su Marcotte, 1824?1887, Sedia laterale, ca. 1860, acero, pino, 37 3/4 x 20 3/4 x 17 1/2 in. (95,9 x 52,7 x 44,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di D. Chester Noyes, 1968 (68.69.7)
Arte ispirata al nastro con profili di figure a mezza lunghezza, ca. 1350–1400, italiano, smalto basse tail, dorato in argento, montato su nastro in tessuto, 69 x 1 x 11/16 poll. (175,3 x 2,5 x 1,7 cm), taille Enamels-basse, stravaganti cinture utilizzate per cinch la caduta di vestiti in vita sono stati spesso, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-nastro-con-profili-di-figure-a-mezza-lunghezza-ca-1350-1400-italiano-smalto-basse-tail-dorato-in-argento-montato-su-nastro-in-tessuto-69-x-1-x-11-16-poll-175-3-x-2-5-x-1-7-cm-taille-enamels-basse-stravaganti-cinture-utilizzate-per-cinch-la-caduta-di-vestiti-in-vita-sono-stati-spesso-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463033627.html
RF2HW9037–Arte ispirata al nastro con profili di figure a mezza lunghezza, ca. 1350–1400, italiano, smalto basse tail, dorato in argento, montato su nastro in tessuto, 69 x 1 x 11/16 poll. (175,3 x 2,5 x 1,7 cm), taille Enamels-basse, stravaganti cinture utilizzate per cinch la caduta di vestiti in vita sono stati spesso, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Lapide raffigurante la Vergine dell'Immacolata Concezione, Francesco Natale Juvara (italiano, 1673 - 1759), Messina, Sicilia, Italia, 1730 - 1740, Argento, bronzo dorato e lapislazzuli, 69,7 x 52,1 cm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lapide-raffigurante-la-vergine-dell-immacolata-concezione-francesco-natale-juvara-italiano-1673-1759-messina-sicilia-italia-1730-1740-argento-bronzo-dorato-e-lapislazzuli-69-7-x-52-1-cm-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349891824.html
RF2B96XGG–Lapide raffigurante la Vergine dell'Immacolata Concezione, Francesco Natale Juvara (italiano, 1673 - 1759), Messina, Sicilia, Italia, 1730 - 1740, Argento, bronzo dorato e lapislazzuli, 69,7 x 52,1 cm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
F. J. Henkel, Work Table, American, F. J. Henkel (attivo ca. 1859–69), ca. 1860, Made in New York, New York, Stati Uniti, American, Ebonized ciliegio, uccello-occhio acero, 34 x 27 1/2 x 20 3/4 in. (86,4 x 69,9 x 52,7 cm), mobili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/f-j-henkel-work-table-american-f-j-henkel-attivo-ca-1859-69-ca-1860-made-in-new-york-new-york-stati-uniti-american-ebonized-ciliegio-uccello-occhio-acero-34-x-27-1-2-x-20-3-4-in-86-4-x-69-9-x-52-7-cm-mobili-image344590049.html
RM2B0HC3D–F. J. Henkel, Work Table, American, F. J. Henkel (attivo ca. 1859–69), ca. 1860, Made in New York, New York, Stati Uniti, American, Ebonized ciliegio, uccello-occhio acero, 34 x 27 1/2 x 20 3/4 in. (86,4 x 69,9 x 52,7 cm), mobili
Ofelia (Shakespeare, frazione, atto 4, scena 7). Artista: Dopo Sir John Everett Millais (British, Southampton 1829-1896 Londra). Dimensioni: Immagine: 20 11/16 in. × 34 a. (52,5 × 86,3 cm) Piastra: 25 7/16 × 37 1/16 in. (64,6 × 94,2 cm) foglio: 27 3/8 x 39 3/16 in. (69,5 x 99,5 cm) Chine collé: 24 5/16 × 35 13/16 in. (61,7 × 90,9 cm). Incisore: James Stephenson (British, Manchester 1808-1886 Londra). Editore: Henry Graves & Company (Londra). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: Marzo 1, 1866. Qui, di Amleto amante respinto, la sua mente unh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ofelia-shakespeare-frazione-atto-4-scena-7-artista-dopo-sir-john-everett-millais-british-southampton-1829-1896-londra-dimensioni-immagine-20-11-16-in-34-a-52-5-86-3-cm-piastra-25-7-16-37-1-16-in-64-6-94-2-cm-foglio-27-3-8-x-39-3-16-in-69-5-x-99-5-cm-chine-colle-24-5-16-35-13-16-in-61-7-90-9-cm-incisore-james-stephenson-british-manchester-1808-1886-londra-editore-henry-graves-company-londra-oggetto-william-shakespeare-british-stratford-upon-avon-1564-1616-stratford-upon-avon-data-marzo-1-1866-qui-di-amleto-amante-respinto-la-sua-mente-unh-image213195470.html
RMPARTYX–Ofelia (Shakespeare, frazione, atto 4, scena 7). Artista: Dopo Sir John Everett Millais (British, Southampton 1829-1896 Londra). Dimensioni: Immagine: 20 11/16 in. × 34 a. (52,5 × 86,3 cm) Piastra: 25 7/16 × 37 1/16 in. (64,6 × 94,2 cm) foglio: 27 3/8 x 39 3/16 in. (69,5 x 99,5 cm) Chine collé: 24 5/16 × 35 13/16 in. (61,7 × 90,9 cm). Incisore: James Stephenson (British, Manchester 1808-1886 Londra). Editore: Henry Graves & Company (Londra). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: Marzo 1, 1866. Qui, di Amleto amante respinto, la sua mente unh
Vista della città e dei resti dell'antico castello di Durnstein autore Stadler, Joseph Constantine 90.(46.) Luogo di pubblicazione: London Editore: Publ.d As the Act directs, febbraio 1. 1798, di J.C. STADLER, N¬∞ 11, Castle Street, Leicester campi, Data di pubblicazione: [1 febbraio 1798] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinta e acquaforte colorate a mano dimensioni: Platemark 52.7 x 66.5 cm, su foglio 53.2 x 69 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-della-citta-e-dei-resti-dell-antico-castello-di-durnstein-autore-stadler-joseph-constantine-90-46-luogo-di-pubblicazione-london-editore-publ-d-as-the-act-directs-febbraio-1-1798-di-j-c-stadler-n-11-castle-street-leicester-campi-data-di-pubblicazione-1-febbraio-1798-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-acquatinta-e-acquaforte-colorate-a-mano-dimensioni-platemark-52-7-x-66-5-cm-su-foglio-53-2-x-69-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401720177.html
RM2E9FX55–Vista della città e dei resti dell'antico castello di Durnstein autore Stadler, Joseph Constantine 90.(46.) Luogo di pubblicazione: London Editore: Publ.d As the Act directs, febbraio 1. 1798, di J.C. STADLER, N¬∞ 11, Castle Street, Leicester campi, Data di pubblicazione: [1 febbraio 1798] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinta e acquaforte colorate a mano dimensioni: Platemark 52.7 x 66.5 cm, su foglio 53.2 x 69 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Lapide raffigurante la Vergine dell'Immacolata Concezione, Francesco Natale Juvara (italiano, 1673 - 1759), Messina, Sicilia, Italia, 1730 - 1740, argento, bronzo dorato e lapislazzuli, 69,7 x 52,1 cm (27 7/16 x 20 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lapide-raffigurante-la-vergine-dell-immacolata-concezione-francesco-natale-juvara-italiano-1673-1759-messina-sicilia-italia-1730-1740-argento-bronzo-dorato-e-lapislazzuli-69-7-x-52-1-cm-27-7-16-x-20-1-2-in-image261259450.html
RMW51B2J–Lapide raffigurante la Vergine dell'Immacolata Concezione, Francesco Natale Juvara (italiano, 1673 - 1759), Messina, Sicilia, Italia, 1730 - 1740, argento, bronzo dorato e lapislazzuli, 69,7 x 52,1 cm (27 7/16 x 20 1/2 in
L'autunno. Data: c. 1740/1750. Dimensioni: complessivo: 108,4 x 151,5 cm (42 11/16 x 59 5/8 in.) incorniciato: 132,1 x 175.7 x 10.2 cm (52 x 69 3/16 x 4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Corrado Giaquinto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-autunno-data-c-1740-1750-dimensioni-complessivo-108-4-x-151-5-cm-42-11-16-x-59-5-8-in-incorniciato-132-1-x-175-7-x-10-2-cm-52-x-69-3-16-x-4-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-corrado-giaquinto-image219040001.html
RMPMA3N5–L'autunno. Data: c. 1740/1750. Dimensioni: complessivo: 108,4 x 151,5 cm (42 11/16 x 59 5/8 in.) incorniciato: 132,1 x 175.7 x 10.2 cm (52 x 69 3/16 x 4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Corrado Giaquinto.
Filo di avvolgimento (interno di Nantucket cucina), 1872. Eastman Johnson (American, 1824-1906). Olio su tavola; incorniciato: 70,2 x 85,4 x 10,2 cm (27 5/8 x 33 5/8 x 4 in.); senza cornice: 37,5 x 54,6 cm (14 3/4 x 21 1/2 in.); ex: 52,7 x 69,9 x 5,1 cm (20 3/4 x 27 1/2 x 2 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/filo-di-avvolgimento-interno-di-nantucket-cucina-1872-eastman-johnson-american-1824-1906-olio-su-tavola-incorniciato-70-2-x-85-4-x-10-2-cm-27-5-8-x-33-5-8-x-4-in-senza-cornice-37-5-x-54-6-cm-14-3-4-x-21-1-2-in-ex-52-7-x-69-9-x-5-1-cm-20-3-4-x-27-1-2-x-2-in-image448101296.html
RM2H10NNM–Filo di avvolgimento (interno di Nantucket cucina), 1872. Eastman Johnson (American, 1824-1906). Olio su tavola; incorniciato: 70,2 x 85,4 x 10,2 cm (27 5/8 x 33 5/8 x 4 in.); senza cornice: 37,5 x 54,6 cm (14 3/4 x 21 1/2 in.); ex: 52,7 x 69,9 x 5,1 cm (20 3/4 x 27 1/2 x 2 in.).
Taut Bruno (1880-1938), insediamento di Schillerpark a Berlino-matrimonio (1925): Bristolstraße 7-11, blocco 3: Grundriss 1st e 2nd piano, DG. Foto su carta, 52,9 x 69,6 cm (compresi i bordi di scansione) teso Bruno (1880-1938): Siedlung Schillerpark, Berlino-matrimonio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/taut-bruno-1880-1938-insediamento-di-schillerpark-a-berlino-matrimonio-1925-bristolstrasse-7-11-blocco-3-grundriss-1st-e-2nd-piano-dg-foto-su-carta-52-9-x-69-6-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-teso-bruno-1880-1938-siedlung-schillerpark-berlino-matrimonio-image477510454.html
RM2JMTDCP–Taut Bruno (1880-1938), insediamento di Schillerpark a Berlino-matrimonio (1925): Bristolstraße 7-11, blocco 3: Grundriss 1st e 2nd piano, DG. Foto su carta, 52,9 x 69,6 cm (compresi i bordi di scansione) teso Bruno (1880-1938): Siedlung Schillerpark, Berlino-matrimonio
Henri de Toulouse-Lautrec, (artista), francese, 1864 - 1901, Jane Avril, 1892, olio su cartone montato su legno, totale: 67.8 x 52.9 cm (26 11/16 x 20 13/16 pollici), incorniciato: 79.2 x 69.7 x 5.9 cm (31 3/16 x 27 7/16 x 2 5/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-de-toulouse-lautrec-artista-francese-1864-1901-jane-avril-1892-olio-su-cartone-montato-su-legno-totale-67-8-x-52-9-cm-26-11-16-x-20-13-16-pollici-incorniciato-79-2-x-69-7-x-5-9-cm-31-3-16-x-27-7-16-x-2-5-16-pollici-image386220523.html
RM2DC9T63–Henri de Toulouse-Lautrec, (artista), francese, 1864 - 1901, Jane Avril, 1892, olio su cartone montato su legno, totale: 67.8 x 52.9 cm (26 11/16 x 20 13/16 pollici), incorniciato: 79.2 x 69.7 x 5.9 cm (31 3/16 x 27 7/16 x 2 5/16 pollici
Jane Avril. Data: 1892. Dimensioni: complessivo: 67,8 x 52,9 cm (26 11/16 x 20 13/16 in.) incorniciato: 79,2 x 69,7 x 5,9 cm (31 3/16 x 27 7/16 x 2 5/16 in.). Medium: olio su cartone montato su legno. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Henri de Toulouse-Lautrec. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jane-avril-data-1892-dimensioni-complessivo-67-8-x-52-9-cm-26-11-16-x-20-13-16-in-incorniciato-79-2-x-69-7-x-5-9-cm-31-3-16-x-27-7-16-x-2-5-16-in-medium-olio-su-cartone-montato-su-legno-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-henri-de-toulouse-lautrec-image225458257.html
RMR2PE8H–Jane Avril. Data: 1892. Dimensioni: complessivo: 67,8 x 52,9 cm (26 11/16 x 20 13/16 in.) incorniciato: 79,2 x 69,7 x 5,9 cm (31 3/16 x 27 7/16 x 2 5/16 in.). Medium: olio su cartone montato su legno. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Henri de Toulouse-Lautrec.
Filo di avvolgimento (interno di Nantucket cucina), 1872. Eastman Johnson (American, 1824-1906). Olio su tavola; incorniciato: 70,2 x 85,4 x 10,2 cm (27 5/8 x 33 5/8 x 4 in.); senza cornice: 37,5 x 54,6 cm (14 3/4 x 21 1/2 in.); ex: 52,7 x 69,9 x 5,1 cm (20 3/4 x 27 1/2 x 2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/filo-di-avvolgimento-interno-di-nantucket-cucina-1872-eastman-johnson-american-1824-1906-olio-su-tavola-incorniciato-70-2-x-85-4-x-10-2-cm-27-5-8-x-33-5-8-x-4-in-senza-cornice-37-5-x-54-6-cm-14-3-4-x-21-1-2-in-ex-52-7-x-69-9-x-5-1-cm-20-3-4-x-27-1-2-x-2-in-image240480713.html
RMRY6RGW–Filo di avvolgimento (interno di Nantucket cucina), 1872. Eastman Johnson (American, 1824-1906). Olio su tavola; incorniciato: 70,2 x 85,4 x 10,2 cm (27 5/8 x 33 5/8 x 4 in.); senza cornice: 37,5 x 54,6 cm (14 3/4 x 21 1/2 in.); ex: 52,7 x 69,9 x 5,1 cm (20 3/4 x 27 1/2 x 2 in
Orologio, c. 1869, Emile-Auguste Reiber; creatore: Christofle, francese, 1826-1893, 20 1/2 x 19 1/2 x 7 3/4 pollici (52,07 x 49,53 x 19,69 cm) 6 1/2 x 2 3/8 x 7/8 pollici (16,51 x 6,03 x 2,22 cm) (pendolo), argento, bronzo, rame, dorato, pigmento, Francia, XIX secolo, questo magnifico orologio illustra alcune delle prime influenze giapponesi sulle arti decorative europee dopo la riapertura del Giappone al mondo occidentale nel 1854. L'orologio combina influenze europee e asiatiche. La sua forma complessiva deriva da uno schermo da tavolo cinese del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologio-c-1869-emile-auguste-reiber-creatore-christofle-francese-1826-1893-20-1-2-x-19-1-2-x-7-3-4-pollici-52-07-x-49-53-x-19-69-cm-6-1-2-x-2-3-8-x-7-8-pollici-16-51-x-6-03-x-2-22-cm-pendolo-argento-bronzo-rame-dorato-pigmento-francia-xix-secolo-questo-magnifico-orologio-illustra-alcune-delle-prime-influenze-giapponesi-sulle-arti-decorative-europee-dopo-la-riapertura-del-giappone-al-mondo-occidentale-nel-1854-l-orologio-combina-influenze-europee-e-asiatiche-la-sua-forma-complessiva-deriva-da-uno-schermo-da-tavolo-cinese-del-xviii-secolo-image573507052.html
RM2T91E2M–Orologio, c. 1869, Emile-Auguste Reiber; creatore: Christofle, francese, 1826-1893, 20 1/2 x 19 1/2 x 7 3/4 pollici (52,07 x 49,53 x 19,69 cm) 6 1/2 x 2 3/8 x 7/8 pollici (16,51 x 6,03 x 2,22 cm) (pendolo), argento, bronzo, rame, dorato, pigmento, Francia, XIX secolo, questo magnifico orologio illustra alcune delle prime influenze giapponesi sulle arti decorative europee dopo la riapertura del Giappone al mondo occidentale nel 1854. L'orologio combina influenze europee e asiatiche. La sua forma complessiva deriva da uno schermo da tavolo cinese del XVIII secolo
Pietà (Vesperbild), 1375-1400, realizzato in Renania, Tedesco, pioppo, intonaci, pitture, dorate, complessivo: 52 1/4 x 27 3/8 x 14 1/2 in. (1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pieta-vesperbild-1375-1400-realizzato-in-renania-tedesco-pioppo-intonaci-pitture-dorate-complessivo-52-1-4-x-27-3-8-x-14-1-2-in-1-162445137.html
RMKC80C1–Pietà (Vesperbild), 1375-1400, realizzato in Renania, Tedesco, pioppo, intonaci, pitture, dorate, complessivo: 52 1/4 x 27 3/8 x 14 1/2 in. (1
Cinghia con profili delle figure Half-Length, ca. 1350-1400 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cinghia-con-profili-delle-figure-half-length-ca-1350-1400-162564019.html
RMKCDC1R–Cinghia con profili delle figure Half-Length, ca. 1350-1400
Il Pan di Zucchero Island, Farallons. Data: 1868/1869. Dimensioni: complessivo: 41,2 x 54,4 cm (16 1/4 x 21 7/16 in.). Medium: albume stampa dal collodio negativo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Carleton E. Watkins. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pan-di-zucchero-island-farallons-data-1868-1869-dimensioni-complessivo-41-2-x-54-4-cm-16-1-4-x-21-7-16-in-medium-albume-stampa-dal-collodio-negativo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-carleton-e-watkins-image218712551.html
RMPKR62F–Il Pan di Zucchero Island, Farallons. Data: 1868/1869. Dimensioni: complessivo: 41,2 x 54,4 cm (16 1/4 x 21 7/16 in.). Medium: albume stampa dal collodio negativo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Carleton E. Watkins.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.