Arte ispirata dalla scelta della freccia, 1849, made in United States, Bronze, 22 x 11 3/8 x 5 5/8" (55,9 x 28,9 x 14,3 cm), Sculpture, Henry Kirke Brown (americano, Leyden, Massachusetts 1814–1886 Newburgh, New York), nel 1848 Brown ha guadagnato una commissione per una statuette 'illustrativa di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-scelta-della-freccia-1849-made-in-united-states-bronze-22-x-11-3-8-x-5-5-8-55-9-x-28-9-x-14-3-cm-sculpture-henry-kirke-brown-americano-leyden-massachusetts-1814-1886-newburgh-new-york-nel-1848-brown-ha-guadagnato-una-commissione-per-una-statuette-illustrativa-di-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462898112.html
RF2HW2R7C–Arte ispirata dalla scelta della freccia, 1849, made in United States, Bronze, 22 x 11 3/8 x 5 5/8" (55,9 x 28,9 x 14,3 cm), Sculpture, Henry Kirke Brown (americano, Leyden, Massachusetts 1814–1886 Newburgh, New York), nel 1848 Brown ha guadagnato una commissione per una statuette 'illustrativa di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pannello, Italiano, 15th secolo, Italiano, Seta, .1) L. 50 x W. 9 3/4 pollici (127,0 x 24,8 cm), .4) L. 51 x W. 9 1/2 pollici (129,5 x 24,1 cm), .5) L. 21 x W. 22 pollici (53,3 x 55,9 cm), .6) L. 28 1/2 x W. 21 14 pollici (72,4 x 5369,6 cm), Textiles-Velvets Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-italiano-15th-secolo-italiano-seta-1-l-50-x-w-9-3-4-pollici-127-0-x-24-8-cm-4-l-51-x-w-9-1-2-pollici-129-5-x-24-1-cm-5-l-21-x-w-22-pollici-53-3-x-55-9-cm-6-l-28-1-2-x-w-21-14-pollici-72-4-x-5369-6-cm-textiles-velvets-image344583298.html
RM2B0H3EA–Pannello, Italiano, 15th secolo, Italiano, Seta, .1) L. 50 x W. 9 3/4 pollici (127,0 x 24,8 cm), .4) L. 51 x W. 9 1/2 pollici (129,5 x 24,1 cm), .5) L. 21 x W. 22 pollici (53,3 x 55,9 cm), .6) L. 28 1/2 x W. 21 14 pollici (72,4 x 5369,6 cm), Textiles-Velvets
Art Inspired by Stand, 1830–35, made in United States, American, Rosewood, 28 3/4 x 22 x 14 9/16 pollici (73 x 55,9 x 37 cm), Mobili, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-stand-1830-35-made-in-united-states-american-rosewood-28-3-4-x-22-x-14-9-16-pollici-73-x-55-9-x-37-cm-mobili-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462892485.html
RF2HW2G2D–Art Inspired by Stand, 1830–35, made in United States, American, Rosewood, 28 3/4 x 22 x 14 9/16 pollici (73 x 55,9 x 37 cm), Mobili, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La scelta della freccia, 1849, realizzato in Stati Uniti, bronzo, 22 x 11 3/8 x 5 5/8 in. (55,9 x 28,9 x 14,3 cm), scultura, Henry Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-scelta-della-freccia-1849-realizzato-in-stati-uniti-bronzo-22-x-11-3-8-x-5-5-8-in-55-9-x-28-9-x-14-3-cm-scultura-henry-162412016.html
RMKC6E54–La scelta della freccia, 1849, realizzato in Stati Uniti, bronzo, 22 x 11 3/8 x 5 5/8 in. (55,9 x 28,9 x 14,3 cm), scultura, Henry
Bibliothèque Imperiale du Louvre. Data: 1856-1857. Dimensioni: foglio (rifilato per immagine): 44,3 x 34,1 cm (17 7/16 x 13 7/16 in.) supporto: 47 x 35,8 cm (18 1/2 x 14 1/8 in.) in generale: 71,1 x 55,9 cm (28 x 22 in.). Medio: carta salata stampa dal collodio montato negativo sul cartone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Édouard-Denis Baldus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bibliotheque-imperiale-du-louvre-data-1856-1857-dimensioni-foglio-rifilato-per-immagine-44-3-x-34-1-cm-17-7-16-x-13-7-16-in-supporto-47-x-35-8-cm-18-1-2-x-14-1-8-in-in-generale-71-1-x-55-9-cm-28-x-22-in-medio-carta-salata-stampa-dal-collodio-montato-negativo-sul-cartone-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-edouard-denis-baldus-image218675325.html
RMPKNEH1–Bibliothèque Imperiale du Louvre. Data: 1856-1857. Dimensioni: foglio (rifilato per immagine): 44,3 x 34,1 cm (17 7/16 x 13 7/16 in.) supporto: 47 x 35,8 cm (18 1/2 x 14 1/8 in.) in generale: 71,1 x 55,9 cm (28 x 22 in.). Medio: carta salata stampa dal collodio montato negativo sul cartone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Édouard-Denis Baldus.
Stand, 1830-35, realizzato in Stati Uniti, americano, palissandro, 28 3/4 x 22 x 14 9/16 in. (73 x 55,9 x 37 cm), MOBILI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stand-1830-35-realizzato-in-stati-uniti-americano-palissandro-28-3-4-x-22-x-14-9-16-in-73-x-55-9-x-37-cm-mobili-162349233.html
RMKC3J2W–Stand, 1830-35, realizzato in Stati Uniti, americano, palissandro, 28 3/4 x 22 x 14 9/16 in. (73 x 55,9 x 37 cm), MOBILI
Tempio di Clitumnus, c.. 1857. Robert Macpherson (britannico, 1811-1872). Stampa albume da collodio umido negativo; immagine: 35.8 x 25.9 cm (14 1/8 x 10 3/16 poll.); opaca: 71.1 x 55.9 cm (28 x 22 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempio-di-clitumnus-c-1857-robert-macpherson-britannico-1811-1872-stampa-albume-da-collodio-umido-negativo-immagine-35-8-x-25-9-cm-14-1-8-x-10-3-16-poll-opaca-71-1-x-55-9-cm-28-x-22-poll-image448127089.html
RM2H11XJW–Tempio di Clitumnus, c.. 1857. Robert Macpherson (britannico, 1811-1872). Stampa albume da collodio umido negativo; immagine: 35.8 x 25.9 cm (14 1/8 x 10 3/16 poll.); opaca: 71.1 x 55.9 cm (28 x 22 poll.).
Manoscritto foglia con V Iniziale, di un Antifonario, tedesco, secondo quarto 15th secolo, Realizzato probabilmente a Magonza, Germania, tedesco, Tempera, inchiostro, e foglia di metallo su pergamena, 20 3/16 x 14 15/16in. (51,2 x 38cm), Altro (altezza di sollevamento): 1 1/16in. (2,7 cm), tappetino: 28 × 22" (71,1 × 55,9 cm), manoscritti e illuminazioni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manoscritto-foglia-con-v-iniziale-di-un-antifonario-tedesco-secondo-quarto-15th-secolo-realizzato-probabilmente-a-magonza-germania-tedesco-tempera-inchiostro-e-foglia-di-metallo-su-pergamena-20-3-16-x-14-15-16in-51-2-x-38cm-altro-altezza-di-sollevamento-1-1-16in-2-7-cm-tappetino-28-22-71-1-55-9-cm-manoscritti-e-illuminazioni-image344674254.html
RM2B0N7EP–Manoscritto foglia con V Iniziale, di un Antifonario, tedesco, secondo quarto 15th secolo, Realizzato probabilmente a Magonza, Germania, tedesco, Tempera, inchiostro, e foglia di metallo su pergamena, 20 3/16 x 14 15/16in. (51,2 x 38cm), Altro (altezza di sollevamento): 1 1/16in. (2,7 cm), tappetino: 28 × 22" (71,1 × 55,9 cm), manoscritti e illuminazioni
Disegno, nave; attribuito a Lazzaro Tavarone (italiano, 1556 - 1641); Italia; inchiostro marrone e penna, supporto di lavaggio marrone: Carta bianca steso, steso; 37,5 x 53,5 cm (14 3/4 x 21 1/16 pollici) Tappetino: 55,9 x 71,1 cm (22 x 28 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-nave-attribuito-a-lazzaro-tavarone-italiano-1556-1641-italia-inchiostro-marrone-e-penna-supporto-di-lavaggio-marrone-carta-bianca-steso-steso-37-5-x-53-5-cm-14-3-4-x-21-1-16-pollici-tappetino-55-9-x-71-1-cm-22-x-28-pollici-image546109409.html
RM2PMDC3D–Disegno, nave; attribuito a Lazzaro Tavarone (italiano, 1556 - 1641); Italia; inchiostro marrone e penna, supporto di lavaggio marrone: Carta bianca steso, steso; 37,5 x 53,5 cm (14 3/4 x 21 1/16 pollici) Tappetino: 55,9 x 71,1 cm (22 x 28 pollici)
Disegno, Reliquario con l'sepolcro; attribuito a Pietro belli (italiano, 1780–1828); Italia; inchiostro marrone e marrone, marrone, grigio, su grafite, bordi rigati in penna e marrone supporto: Carta bianca posata; 51,2 x 35,5 cm (20 3/16 x 14 in.) dims. Tappetino variabile: 71,1 x 55,9 cm (28 x 22 poll.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-reliquario-con-l-sepolcro-attribuito-a-pietro-belli-italiano-1780-1828-italia-inchiostro-marrone-e-marrone-marrone-grigio-su-grafite-bordi-rigati-in-penna-e-marrone-supporto-carta-bianca-posata-51-2-x-35-5-cm-20-3-16-x-14-in-dims-tappetino-variabile-71-1-x-55-9-cm-28-x-22-poll-image546191424.html
RM2PMH4MG–Disegno, Reliquario con l'sepolcro; attribuito a Pietro belli (italiano, 1780–1828); Italia; inchiostro marrone e marrone, marrone, grigio, su grafite, bordi rigati in penna e marrone supporto: Carta bianca posata; 51,2 x 35,5 cm (20 3/16 x 14 in.) dims. Tappetino variabile: 71,1 x 55,9 cm (28 x 22 poll.)
Disegno, pieghettatura Cleopatra con Cesare; Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro marrone e penna, lavaggio marrone, su gesso nero, bordo rigato in penna e supporto marrone: Carta bianca spessa in vove; 53,5 x 37,5 cm (21 1/16 x 14 3/4 pollici) Dimensioni variabili tappetino: 71,1 x 55,9 cm (28 x 22 poll.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-pieghettatura-cleopatra-con-cesare-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-marrone-e-penna-lavaggio-marrone-su-gesso-nero-bordo-rigato-in-penna-e-supporto-marrone-carta-bianca-spessa-in-vove-53-5-x-37-5-cm-21-1-16-x-14-3-4-pollici-dimensioni-variabili-tappetino-71-1-x-55-9-cm-28-x-22-poll-image546261618.html
RM2PMMA7E–Disegno, pieghettatura Cleopatra con Cesare; Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro marrone e penna, lavaggio marrone, su gesso nero, bordo rigato in penna e supporto marrone: Carta bianca spessa in vove; 53,5 x 37,5 cm (21 1/16 x 14 3/4 pollici) Dimensioni variabili tappetino: 71,1 x 55,9 cm (28 x 22 poll.)
Disegno, l'interno della biblioteca a Cassiobury; Augustus Charles Pugin (francese, attivo Gran Bretagna, ca. 1762–1832); pennello e acquerello, grafite su carta bianca; tappetino: 55,9 x 71,1 cm (22 x 28 pollici) Foglio: 37,6 x 51,7 cm (14 13/16 x 20 3/8 pollici) Telaio a x L x P: 60,3 x 75,6 x 2,5 cm (23 3/4" x 29 3/4 poll. X 1 poll.); Thaw Collection; 2007-27-20 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-l-interno-della-biblioteca-a-cassiobury-augustus-charles-pugin-francese-attivo-gran-bretagna-ca-1762-1832-pennello-e-acquerello-grafite-su-carta-bianca-tappetino-55-9-x-71-1-cm-22-x-28-pollici-foglio-37-6-x-51-7-cm-14-13-16-x-20-3-8-pollici-telaio-a-x-l-x-p-60-3-x-75-6-x-2-5-cm-23-3-4-x-29-3-4-poll-x-1-poll-thaw-collection-2007-27-20-image546081477.html
RM2PMC4DW–Disegno, l'interno della biblioteca a Cassiobury; Augustus Charles Pugin (francese, attivo Gran Bretagna, ca. 1762–1832); pennello e acquerello, grafite su carta bianca; tappetino: 55,9 x 71,1 cm (22 x 28 pollici) Foglio: 37,6 x 51,7 cm (14 13/16 x 20 3/8 pollici) Telaio a x L x P: 60,3 x 75,6 x 2,5 cm (23 3/4" x 29 3/4 poll. X 1 poll.); Thaw Collection; 2007-27-20
Un unico bungalow. Artista: William H. Martin (American, 1865-1940). Dimensioni: Immagine: 8,4 x 14 cm (3 5/16 x 5 1/2 in.) il telaio: 55,9 x 71,1 cm (22 x 28 in.) (più cartoline in frame). Data: 1909. Il tall-racconto cartolina era un unico genere americano che fiorirono nel Midwest tra circa 1908 e 1915. Il più presto maestro del genere era William H. 'Dad' Martin, un studio fotografo in Kansas che ha stabilito con successo un diversivo creazione fotomontaggi di stravagante agricolo di abbondanza. Familiarità con le tribolazioni di agricoltori del Midwest, compreso un feroce siccità t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-unico-bungalow-artista-william-h-martin-american-1865-1940-dimensioni-immagine-8-4-x-14-cm-3-5-16-x-5-1-2-in-il-telaio-55-9-x-71-1-cm-22-x-28-in-piu-cartoline-in-frame-data-1909-il-tall-racconto-cartolina-era-un-unico-genere-americano-che-fiorirono-nel-midwest-tra-circa-1908-e-1915-il-piu-presto-maestro-del-genere-era-william-h-dad-martin-un-studio-fotografo-in-kansas-che-ha-stabilito-con-successo-un-diversivo-creazione-fotomontaggi-di-stravagante-agricolo-di-abbondanza-familiarita-con-le-tribolazioni-di-agricoltori-del-midwest-compreso-un-feroce-siccita-t-image213320915.html
RMPB1H03–Un unico bungalow. Artista: William H. Martin (American, 1865-1940). Dimensioni: Immagine: 8,4 x 14 cm (3 5/16 x 5 1/2 in.) il telaio: 55,9 x 71,1 cm (22 x 28 in.) (più cartoline in frame). Data: 1909. Il tall-racconto cartolina era un unico genere americano che fiorirono nel Midwest tra circa 1908 e 1915. Il più presto maestro del genere era William H. 'Dad' Martin, un studio fotografo in Kansas che ha stabilito con successo un diversivo creazione fotomontaggi di stravagante agricolo di abbondanza. Familiarità con le tribolazioni di agricoltori del Midwest, compreso un feroce siccità t
Schizzi pittoreschi in Spagna: La Moschea, Cordova, 1837. Thomas Shotter Boys (British, 1803-1874), Hodgson & Graves, 6, Pall Mall, Londra, dopo David Roberts (scozzese, 1796-1864). Litografia; foglio: 55 x 37.4 cm (21 5/8 x 14 3/4 poll.); immagine: 40.9 x 28.6 cm (16 1/8 x 11 1/4 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzi-pittoreschi-in-spagna-la-moschea-cordova-1837-thomas-shotter-boys-british-1803-1874-hodgson-graves-6-pall-mall-londra-dopo-david-roberts-scozzese-1796-1864-litografia-foglio-55-x-37-4-cm-21-5-8-x-14-3-4-poll-immagine-40-9-x-28-6-cm-16-1-8-x-11-1-4-poll-image448150507.html
RM2H130F7–Schizzi pittoreschi in Spagna: La Moschea, Cordova, 1837. Thomas Shotter Boys (British, 1803-1874), Hodgson & Graves, 6, Pall Mall, Londra, dopo David Roberts (scozzese, 1796-1864). Litografia; foglio: 55 x 37.4 cm (21 5/8 x 14 3/4 poll.); immagine: 40.9 x 28.6 cm (16 1/8 x 11 1/4 poll.).
George Romney, (artista), British, 1734 - 1802, John Henderson come Falstaff, c. 1778/1780, grafite, totale: 32.4 x 36.5 cm (12 3/4 x 14 3/8 pollici), tappetino: 55.9 x 71.1 cm (22 x 28 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-romney-artista-british-1734-1802-john-henderson-come-falstaff-c-1778-1780-grafite-totale-32-4-x-36-5-cm-12-3-4-x-14-3-8-pollici-tappetino-55-9-x-71-1-cm-22-x-28-pollici-image386218411.html
RM2DC9NEK–George Romney, (artista), British, 1734 - 1802, John Henderson come Falstaff, c. 1778/1780, grafite, totale: 32.4 x 36.5 cm (12 3/4 x 14 3/8 pollici), tappetino: 55.9 x 71.1 cm (22 x 28 pollici
La raccolta di frumento in Iowa. Artista: William H. Martin (American, 1865-1940). Dimensioni: Immagine: 8,4 x 14 cm (3 5/16 x 5 1/2 in.) il telaio: 55,9 x 71,1 cm (22 x 28 in.) (più cartoline in frame). Data: 1909. Il tall-racconto cartolina era un unico genere americano che fiorirono nel Midwest tra circa 1908 e 1915. Il più presto maestro del genere era William H. 'Dad' Martin, un studio fotografo in Kansas che ha stabilito con successo un diversivo creazione fotomontaggi di stravagante agricolo di abbondanza. Familiarità con le tribolazioni di agricoltori del Midwest, compreso un feroce dr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-raccolta-di-frumento-in-iowa-artista-william-h-martin-american-1865-1940-dimensioni-immagine-8-4-x-14-cm-3-5-16-x-5-1-2-in-il-telaio-55-9-x-71-1-cm-22-x-28-in-piu-cartoline-in-frame-data-1909-il-tall-racconto-cartolina-era-un-unico-genere-americano-che-fiorirono-nel-midwest-tra-circa-1908-e-1915-il-piu-presto-maestro-del-genere-era-william-h-dad-martin-un-studio-fotografo-in-kansas-che-ha-stabilito-con-successo-un-diversivo-creazione-fotomontaggi-di-stravagante-agricolo-di-abbondanza-familiarita-con-le-tribolazioni-di-agricoltori-del-midwest-compreso-un-feroce-dr-image213073865.html
RMPAJ9TW–La raccolta di frumento in Iowa. Artista: William H. Martin (American, 1865-1940). Dimensioni: Immagine: 8,4 x 14 cm (3 5/16 x 5 1/2 in.) il telaio: 55,9 x 71,1 cm (22 x 28 in.) (più cartoline in frame). Data: 1909. Il tall-racconto cartolina era un unico genere americano che fiorirono nel Midwest tra circa 1908 e 1915. Il più presto maestro del genere era William H. 'Dad' Martin, un studio fotografo in Kansas che ha stabilito con successo un diversivo creazione fotomontaggi di stravagante agricolo di abbondanza. Familiarità con le tribolazioni di agricoltori del Midwest, compreso un feroce dr
Dawn e Tramonto, 1885. Henry Peach Robinson (britannico, 1830-1901). Stampa Platinum da vetro negativo; immagine: 26.2 x 36.9 cm (10 5/16 x 14 1/2 poll.); montata: 29.3 x 42.9 cm (11 9/16 x 16 7/8 poll.); seconda montatura: 38.4 x 51.2 cm (15 1/8 x 20 3/16 poll.); opaca: 55.9 x 71.1 cm (22 x 28 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dawn-e-tramonto-1885-henry-peach-robinson-britannico-1830-1901-stampa-platinum-da-vetro-negativo-immagine-26-2-x-36-9-cm-10-5-16-x-14-1-2-poll-montata-29-3-x-42-9-cm-11-9-16-x-16-7-8-poll-seconda-montatura-38-4-x-51-2-cm-15-1-8-x-20-3-16-poll-opaca-55-9-x-71-1-cm-22-x-28-poll-image448108147.html
RM2H112EB–Dawn e Tramonto, 1885. Henry Peach Robinson (britannico, 1830-1901). Stampa Platinum da vetro negativo; immagine: 26.2 x 36.9 cm (10 5/16 x 14 1/2 poll.); montata: 29.3 x 42.9 cm (11 9/16 x 16 7/8 poll.); seconda montatura: 38.4 x 51.2 cm (15 1/8 x 20 3/16 poll.); opaca: 55.9 x 71.1 cm (22 x 28 poll.).
Fiorentino del XV secolo, (scultore), Andrea del Verrocchio, (artista collegato), fiorentino, c.. 1435 - 1488, Alessandro Magno, c.. 1483/1485, marmo, totale: 55.9 x 36.7 cm (22 x 14 7/16 pollici), incorniciato: 88.9 x 71.8 x 8.6 cm (35 x 28 1/4 x 3 3/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiorentino-del-xv-secolo-scultore-andrea-del-verrocchio-artista-collegato-fiorentino-c-1435-1488-alessandro-magno-c-1483-1485-marmo-totale-55-9-x-36-7-cm-22-x-14-7-16-pollici-incorniciato-88-9-x-71-8-x-8-6-cm-35-x-28-1-4-x-3-3-8-pollici-image386355333.html
RM2DCG04N–Fiorentino del XV secolo, (scultore), Andrea del Verrocchio, (artista collegato), fiorentino, c.. 1435 - 1488, Alessandro Magno, c.. 1483/1485, marmo, totale: 55.9 x 36.7 cm (22 x 14 7/16 pollici), incorniciato: 88.9 x 71.8 x 8.6 cm (35 x 28 1/4 x 3 3/8 pollici
Il pittoresco bozzetti in Spagna: la Moschea, Cordova, 1837. Thomas Shotter Boys (British, 1803-1874), Hodgson & Graves, 6, Pall Mall, Londra, dopo David Roberts (British, 1796-1864). Litografia; foglio: 55 x 37,4 cm (21 5/8 x 14 3/4 in.); immagine: 40,9 x 28,6 cm (16 1/8 x 11 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pittoresco-bozzetti-in-spagna-la-moschea-cordova-1837-thomas-shotter-boys-british-1803-1874-hodgson-graves-6-pall-mall-londra-dopo-david-roberts-british-1796-1864-litografia-foglio-55-x-37-4-cm-21-5-8-x-14-3-4-in-immagine-40-9-x-28-6-cm-16-1-8-x-11-1-4-in-image240505382.html
RMRY7Y1X–Il pittoresco bozzetti in Spagna: la Moschea, Cordova, 1837. Thomas Shotter Boys (British, 1803-1874), Hodgson & Graves, 6, Pall Mall, Londra, dopo David Roberts (British, 1796-1864). Litografia; foglio: 55 x 37,4 cm (21 5/8 x 14 3/4 in.); immagine: 40,9 x 28,6 cm (16 1/8 x 11 1/4 in
. Bonner zoologische Monographien. Zoologia. BONNER ZOOLOGISCHE MONOGRAPHIEN Nr. Misurazioni 55/2009. (Moyo) HB 62-66; T 28-33; HF 8- 10; e 12-14; FA 53-59; SK 19.5-21.2; XZ 9,0-9.8; XMST 8.8-9.2; CM^ 6.7-7.3; M^M^ 7,0-7.4. La popolazione a Moyo include sia grigio e ru- fous le fasi in entrambi i sessi. RHINOLOPHIDAE tutte le specie Rinnolophus (il solo genere, con quasi 30 specie in Africa, e molto più dall'Europa al Giappone e Australia), mostrano una cospicua vela-come collegamento di processo che si innalzano al di fuori dell'appartamento, centralmente- dentellato piastra carnosa tra il piccolo gli occhi. Le orecchie con- out tragus pick up ech Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bonner-zoologische-monographien-zoologia-bonner-zoologische-monographien-nr-misurazioni-55-2009-moyo-hb-62-66-t-28-33-hf-8-10-e-12-14-fa-53-59-sk-19-5-21-2-xz-9-0-9-8-xmst-8-8-9-2-cm-6-7-7-3-m-m-7-0-7-4-la-popolazione-a-moyo-include-sia-grigio-e-ru-fous-le-fasi-in-entrambi-i-sessi-rhinolophidae-tutte-le-specie-rinnolophus-il-solo-genere-con-quasi-30-specie-in-africa-e-molto-piu-dall-europa-al-giappone-e-australia-mostrano-una-cospicua-vela-come-collegamento-di-processo-che-si-innalzano-al-di-fuori-dell-appartamento-centralmente-dentellato-piastra-carnosa-tra-il-piccolo-gli-occhi-le-orecchie-con-out-tragus-pick-up-ech-image234485460.html
RMRHDMGM–. Bonner zoologische Monographien. Zoologia. BONNER ZOOLOGISCHE MONOGRAPHIEN Nr. Misurazioni 55/2009. (Moyo) HB 62-66; T 28-33; HF 8- 10; e 12-14; FA 53-59; SK 19.5-21.2; XZ 9,0-9.8; XMST 8.8-9.2; CM^ 6.7-7.3; M^M^ 7,0-7.4. La popolazione a Moyo include sia grigio e ru- fous le fasi in entrambi i sessi. RHINOLOPHIDAE tutte le specie Rinnolophus (il solo genere, con quasi 30 specie in Africa, e molto più dall'Europa al Giappone e Australia), mostrano una cospicua vela-come collegamento di processo che si innalzano al di fuori dell'appartamento, centralmente- dentellato piastra carnosa tra il piccolo gli occhi. Le orecchie con- out tragus pick up ech
John Henderson come Falstaff. Data: c. 1778/1780. Dimensioni: complessivo: 32,4 x 36,5 cm (12 3/4 x 14 3/8 in.) tappeto: 55,9 x 71,1 cm (22 x 28 in.). Medium: grafite. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: George Romney. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-henderson-come-falstaff-data-c-1778-1780-dimensioni-complessivo-32-4-x-36-5-cm-12-3-4-x-14-3-8-in-tappeto-55-9-x-71-1-cm-22-x-28-in-medium-grafite-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-george-romney-image225458374.html
RMR2PECP–John Henderson come Falstaff. Data: c. 1778/1780. Dimensioni: complessivo: 32,4 x 36,5 cm (12 3/4 x 14 3/8 in.) tappeto: 55,9 x 71,1 cm (22 x 28 in.). Medium: grafite. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: George Romney.
Alba e tramonto, 1885. Henry Peach Robinson (British, 1830-1901). Platinum print dal vetro negativo; immagine: 26,2 x 36,9 cm (10 5/16 x 14 1/2 in.); montato: 29,3 x 42,9 cm (11 9/16 x 16 7/8 in.); il secondo supporto: 38,4 x 51,2 cm (15 1/8 x 20 3/16 in.); mascherino: 55,9 x 71,1 cm (22 x 28 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alba-e-tramonto-1885-henry-peach-robinson-british-1830-1901-platinum-print-dal-vetro-negativo-immagine-26-2-x-36-9-cm-10-5-16-x-14-1-2-in-montato-29-3-x-42-9-cm-11-9-16-x-16-7-8-in-il-secondo-supporto-38-4-x-51-2-cm-15-1-8-x-20-3-16-in-mascherino-55-9-x-71-1-cm-22-x-28-image240476614.html
RMRY6JAE–Alba e tramonto, 1885. Henry Peach Robinson (British, 1830-1901). Platinum print dal vetro negativo; immagine: 26,2 x 36,9 cm (10 5/16 x 14 1/2 in.); montato: 29,3 x 42,9 cm (11 9/16 x 16 7/8 in.); il secondo supporto: 38,4 x 51,2 cm (15 1/8 x 20 3/16 in.); mascherino: 55,9 x 71,1 cm (22 x 28
La Crocifissione, c. 1575, seguace di Lucas Cranach il Vecchio, tedesco, (Sassonia), 1472 - 1553, 16 3/4 x 11 1/4 x 1 1/16" (42,55 x 28,58 x 2,7 cm) 7/16 x 14 9/16 x 3/4 pollici (51,91 x 36,99 x 4,45 cm) (cornice esterna), Oil on panel, Germania, XVI secolo, la conservazione di questa foto è stata resa possibile da un generoso contributo di al e Dena Naylor attraverso il programma Art Champions Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-c-1575-seguace-di-lucas-cranach-il-vecchio-tedesco-sassonia-1472-1553-16-3-4-x-11-1-4-x-1-1-16-42-55-x-28-58-x-2-7-cm-7-16-x-14-9-16-x-3-4-pollici-51-91-x-36-99-x-4-45-cm-cornice-esterna-oil-on-panel-germania-xvi-secolo-la-conservazione-di-questa-foto-e-stata-resa-possibile-da-un-generoso-contributo-di-al-e-dena-naylor-attraverso-il-programma-art-champions-image573479774.html
RM2T9078E–La Crocifissione, c. 1575, seguace di Lucas Cranach il Vecchio, tedesco, (Sassonia), 1472 - 1553, 16 3/4 x 11 1/4 x 1 1/16" (42,55 x 28,58 x 2,7 cm) 7/16 x 14 9/16 x 3/4 pollici (51,91 x 36,99 x 4,45 cm) (cornice esterna), Oil on panel, Germania, XVI secolo, la conservazione di questa foto è stata resa possibile da un generoso contributo di al e Dena Naylor attraverso il programma Art Champions
. Bonner zoologische Monographien. Zoologia. BONNER ZOOLOGISCHE MONOGRAPHIEN Nr. 55/2009 S Il Buganda. Bugala I. (FMNH 137480-137488, 137630-137632; MSNG; DeBeaux 1922); Sesse è (MSNG). Centrale. Entebbe (BMNH, FMNH 67918-67924, DAS) (?Pye 1972, vedere anche Fenton 1986, Heller 1982, Jones etat 1993); Katalemwa (DAS). Il Buganda n. Bussu (MSNG, DeBeaux 1922); Bu- vumu I (MSNG DeBeaux, 1922). Le misurazioni. (Budongo, Entebbe) HB 52-55; T 28- 38; HF 8-11; e 14-17; FA 47-53; WTG 10-13; SK 17.0-18.5; XZ 9.3-10.4; XMST 8.9-9.2; CM^ 5.8- 6.7; M-^M^ 5.7-6.8. Il precedente lavoro su Hipposideros r^z^r'non può essere definito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bonner-zoologische-monographien-zoologia-bonner-zoologische-monographien-nr-55-2009-s-il-buganda-bugala-i-fmnh-137480-137488-137630-137632-msng-debeaux-1922-sesse-e-msng-centrale-entebbe-bmnh-fmnh-67918-67924-das-pye-1972-vedere-anche-fenton-1986-heller-1982-jones-etat-1993-katalemwa-das-il-buganda-n-bussu-msng-debeaux-1922-bu-vumu-i-msng-debeaux-1922-le-misurazioni-budongo-entebbe-hb-52-55-t-28-38-hf-8-11-e-14-17-fa-47-53-wtg-10-13-sk-17-0-18-5-xz-9-3-10-4-xmst-8-9-9-2-cm-5-8-6-7-m-m-5-7-6-8-il-precedente-lavoro-su-hipposideros-r-z-r-non-puo-essere-definito-image234485473.html
RMRHDMH5–. Bonner zoologische Monographien. Zoologia. BONNER ZOOLOGISCHE MONOGRAPHIEN Nr. 55/2009 S Il Buganda. Bugala I. (FMNH 137480-137488, 137630-137632; MSNG; DeBeaux 1922); Sesse è (MSNG). Centrale. Entebbe (BMNH, FMNH 67918-67924, DAS) (?Pye 1972, vedere anche Fenton 1986, Heller 1982, Jones etat 1993); Katalemwa (DAS). Il Buganda n. Bussu (MSNG, DeBeaux 1922); Bu- vumu I (MSNG DeBeaux, 1922). Le misurazioni. (Budongo, Entebbe) HB 52-55; T 28- 38; HF 8-11; e 14-17; FA 47-53; WTG 10-13; SK 17.0-18.5; XZ 9.3-10.4; XMST 8.9-9.2; CM^ 5.8- 6.7; M-^M^ 5.7-6.8. Il precedente lavoro su Hipposideros r^z^r'non può essere definito
Un angelo unwinged dal vostro desiderio. Data: 1873. Dimensioni: IMMAGINE: 28,4 × 37,9 cm (11 3/16 × 14 15/16 in.). montaggio: 40,7 × 55,9 cm (16 × 22 in.). Medium: albume stampa dal collodio negativo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Julia Margaret Cameron. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-angelo-unwinged-dal-vostro-desiderio-data-1873-dimensioni-immagine-28-4-37-9-cm-11-3-16-14-15-16-in-montaggio-40-7-55-9-cm-16-22-in-medium-albume-stampa-dal-collodio-negativo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-julia-margaret-cameron-image233324388.html
RMRFGRHT–Un angelo unwinged dal vostro desiderio. Data: 1873. Dimensioni: IMMAGINE: 28,4 × 37,9 cm (11 3/16 × 14 15/16 in.). montaggio: 40,7 × 55,9 cm (16 × 22 in.). Medium: albume stampa dal collodio negativo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Julia Margaret Cameron.
Alessandro il Grande. Data: c. 1483/1485. Dimensioni: complessivo: 55,9 x 36,7 cm (22 x 14 7/16 in.) incorniciato: 88,9 x 71,8 x 8,6 cm (35 x 28 1/4 x 3 3/8 in.). Medium: marmo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: bottega di Andrea del Verrocchio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-il-grande-data-c-1483-1485-dimensioni-complessivo-55-9-x-36-7-cm-22-x-14-7-16-in-incorniciato-88-9-x-71-8-x-8-6-cm-35-x-28-1-4-x-3-3-8-in-medium-marmo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-bottega-di-andrea-del-verrocchio-image225416047.html
RMR2MGD3–Alessandro il Grande. Data: c. 1483/1485. Dimensioni: complessivo: 55,9 x 36,7 cm (22 x 14 7/16 in.) incorniciato: 88,9 x 71,8 x 8,6 cm (35 x 28 1/4 x 3 3/8 in.). Medium: marmo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: bottega di Andrea del Verrocchio.
Il Pont du Carrousel, Parigi: Vista a ovest dal Pont des Arts. Data: 1856-1858. Dimensioni: foglio: 37,8 x 48,8 cm (14 7/8 x 19 3/16 in.) in generale: 55,9 x 71,1 cm (22 x 28 in.). Medium: albume stampa dal collodio negativo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Gustave Le grigio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pont-du-carrousel-parigi-vista-a-ovest-dal-pont-des-arts-data-1856-1858-dimensioni-foglio-37-8-x-48-8-cm-14-7-8-x-19-3-16-in-in-generale-55-9-x-71-1-cm-22-x-28-in-medium-albume-stampa-dal-collodio-negativo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-gustave-le-grigio-image233329717.html
RMRFH2C5–Il Pont du Carrousel, Parigi: Vista a ovest dal Pont des Arts. Data: 1856-1858. Dimensioni: foglio: 37,8 x 48,8 cm (14 7/8 x 19 3/16 in.) in generale: 55,9 x 71,1 cm (22 x 28 in.). Medium: albume stampa dal collodio negativo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Gustave Le grigio.
Il rimprovero. Data: c. 1882. Dimensioni: IMMAGINE: 28,9 × 36,9 cm (11 3/8 × 14 1/2 in.), Piastra: 33 × 40,5 cm (13 × 15 15/16 in.) foglio: 43,6 × 55,2 cm (17 3/16 × 21 3/4 in.). Medium: etchingin ed il nero brunastro. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Walter Shirlaw. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-rimprovero-data-c-1882-dimensioni-immagine-28-9-36-9-cm-11-3-8-14-1-2-in-piastra-33-40-5-cm-13-15-15-16-in-foglio-43-6-55-2-cm-17-3-16-21-3-4-in-medium-etchingin-ed-il-nero-brunastro-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-walter-shirlaw-image225465074.html
RMR2PR02–Il rimprovero. Data: c. 1882. Dimensioni: IMMAGINE: 28,9 × 36,9 cm (11 3/8 × 14 1/2 in.), Piastra: 33 × 40,5 cm (13 × 15 15/16 in.) foglio: 43,6 × 55,2 cm (17 3/16 × 21 3/4 in.). Medium: etchingin ed il nero brunastro. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Walter Shirlaw.
La carica. Data: 1918. Dimensioni: Immagine: 25,08 × 40.96 cm (9 7/8 × 16 1/8 in.) foglio: 28.26 43.34 × cm (11 1/8 × 17 1/16 in.) supporto: 37.15 × 55,25 cm (14 5/8 × 21 3/4 in.). Medium: litografia in bianco e nero sulle chine collé. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: George soffietto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-carica-data-1918-dimensioni-immagine-25-08-40-96-cm-9-7-8-16-1-8-in-foglio-28-26-43-34-cm-11-1-8-17-1-16-in-supporto-37-15-55-25-cm-14-5-8-21-3-4-in-medium-litografia-in-bianco-e-nero-sulle-chine-colle-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-george-soffietto-image225459095.html
RMR2PFAF–La carica. Data: 1918. Dimensioni: Immagine: 25,08 × 40.96 cm (9 7/8 × 16 1/8 in.) foglio: 28.26 43.34 × cm (11 1/8 × 17 1/16 in.) supporto: 37.15 × 55,25 cm (14 5/8 × 21 3/4 in.). Medium: litografia in bianco e nero sulle chine collé. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: George soffietto.
Sculture ornamentali dal teatro dell'Opera di Parigi (Arch dettaglio). Data: 1865. Dimensioni: foglio (rifilato per immagine): 28,2 x 37,9 cm (11 1/8 x 14 15/16 in.) supporto: 44,7 x 62,8 cm (17 5/8 x 24 3/4 in.) in generale: 55,9 x 71,1 cm (22 x 28 in.). Medium: albume stampa dal collodio montato negativo sul cartone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Louis-Émile Durandelle. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sculture-ornamentali-dal-teatro-dell-opera-di-parigi-arch-dettaglio-data-1865-dimensioni-foglio-rifilato-per-immagine-28-2-x-37-9-cm-11-1-8-x-14-15-16-in-supporto-44-7-x-62-8-cm-17-5-8-x-24-3-4-in-in-generale-55-9-x-71-1-cm-22-x-28-in-medium-albume-stampa-dal-collodio-montato-negativo-sul-cartone-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-louis-emile-durandelle-image218713212.html
RMPKR6X4–Sculture ornamentali dal teatro dell'Opera di Parigi (Arch dettaglio). Data: 1865. Dimensioni: foglio (rifilato per immagine): 28,2 x 37,9 cm (11 1/8 x 14 15/16 in.) supporto: 44,7 x 62,8 cm (17 5/8 x 24 3/4 in.) in generale: 55,9 x 71,1 cm (22 x 28 in.). Medium: albume stampa dal collodio montato negativo sul cartone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Louis-Émile Durandelle.
Il carving uno dei nostri cocomeri. Artista: William H. Martin (American, 1865-1940). Dimensioni: Immagine: 8,7 x 14 cm (3 7/16 x 5 1/2 in.) il telaio: 55,9 x 71,1 cm (22 x 28 in.) (più cartoline in frame). Data: 1909. Il tall-racconto cartolina era un unico genere americano che fiorirono nel Midwest tra circa 1908 e 1915. Il più presto maestro del genere era William H. 'Dad' Martin, un studio fotografo in Kansas che ha stabilito con successo un diversivo creazione fotomontaggi di stravagante agricolo di abbondanza. Familiarità con le tribolazioni di agricoltori del Midwest, compreso un fie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-carving-uno-dei-nostri-cocomeri-artista-william-h-martin-american-1865-1940-dimensioni-immagine-8-7-x-14-cm-3-7-16-x-5-1-2-in-il-telaio-55-9-x-71-1-cm-22-x-28-in-piu-cartoline-in-frame-data-1909-il-tall-racconto-cartolina-era-un-unico-genere-americano-che-fiorirono-nel-midwest-tra-circa-1908-e-1915-il-piu-presto-maestro-del-genere-era-william-h-dad-martin-un-studio-fotografo-in-kansas-che-ha-stabilito-con-successo-un-diversivo-creazione-fotomontaggi-di-stravagante-agricolo-di-abbondanza-familiarita-con-le-tribolazioni-di-agricoltori-del-midwest-compreso-un-fie-image213212989.html
RMPATK9H–Il carving uno dei nostri cocomeri. Artista: William H. Martin (American, 1865-1940). Dimensioni: Immagine: 8,7 x 14 cm (3 7/16 x 5 1/2 in.) il telaio: 55,9 x 71,1 cm (22 x 28 in.) (più cartoline in frame). Data: 1909. Il tall-racconto cartolina era un unico genere americano che fiorirono nel Midwest tra circa 1908 e 1915. Il più presto maestro del genere era William H. 'Dad' Martin, un studio fotografo in Kansas che ha stabilito con successo un diversivo creazione fotomontaggi di stravagante agricolo di abbondanza. Familiarità con le tribolazioni di agricoltori del Midwest, compreso un fie
Il grande Sport conigli riprese in Iowa. Artista: William H. Martin (American, 1865-1940). Dimensioni: Immagine: 8,4 x 14 cm (3 5/16 x 5 1/2 in.) il telaio: 55,9 x 71,1 cm (22 x 28 in.) (più cartoline in frame). Data: 1909. Il tall-racconto cartolina era un unico genere americano che fiorirono nel Midwest tra circa 1908 e 1915. Il più presto maestro del genere era William H. 'Dad' Martin, un studio fotografo in Kansas che ha stabilito con successo un diversivo creazione fotomontaggi di stravagante agricolo di abbondanza. Familiarità con le tribolazioni di agricoltori del Midwest, inclusi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-grande-sport-conigli-riprese-in-iowa-artista-william-h-martin-american-1865-1940-dimensioni-immagine-8-4-x-14-cm-3-5-16-x-5-1-2-in-il-telaio-55-9-x-71-1-cm-22-x-28-in-piu-cartoline-in-frame-data-1909-il-tall-racconto-cartolina-era-un-unico-genere-americano-che-fiorirono-nel-midwest-tra-circa-1908-e-1915-il-piu-presto-maestro-del-genere-era-william-h-dad-martin-un-studio-fotografo-in-kansas-che-ha-stabilito-con-successo-un-diversivo-creazione-fotomontaggi-di-stravagante-agricolo-di-abbondanza-familiarita-con-le-tribolazioni-di-agricoltori-del-midwest-inclusi-image212912450.html
RMPAB002–Il grande Sport conigli riprese in Iowa. Artista: William H. Martin (American, 1865-1940). Dimensioni: Immagine: 8,4 x 14 cm (3 5/16 x 5 1/2 in.) il telaio: 55,9 x 71,1 cm (22 x 28 in.) (più cartoline in frame). Data: 1909. Il tall-racconto cartolina era un unico genere americano che fiorirono nel Midwest tra circa 1908 e 1915. Il più presto maestro del genere era William H. 'Dad' Martin, un studio fotografo in Kansas che ha stabilito con successo un diversivo creazione fotomontaggi di stravagante agricolo di abbondanza. Familiarità con le tribolazioni di agricoltori del Midwest, inclusi
Ruscello di montagna. Artista: John Singer Sargent (American, Firenze 1856-1925 Londra). Dimensioni: 13 11/16 x 21 in. (34,8 x 53,3 cm) tappeto: 22 × 28. (55,9 × 71,1 cm) incorniciato (standard mostra frame): 24 1/2 × 30 1/2 x 1 1/8 in. (62,2 × 77,5 × 2,9 cm). Data: ca. 1912-14. 'Mountain Stream' è uno di Sargent più sfolgoranti immagini basate sul tema dell'acqua. Questa mostra acquerello, che l'artista venduto al Metropolitan, differisce dai suoi molti anonimo vedute di torrenti nella sua inclusione di un bagnante, che suggerisce un tempo ed un luogo specifico. Tuttavia, la sua precisa impostazione non può Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ruscello-di-montagna-artista-john-singer-sargent-american-firenze-1856-1925-londra-dimensioni-13-11-16-x-21-in-34-8-x-53-3-cm-tappeto-22-28-55-9-71-1-cm-incorniciato-standard-mostra-frame-24-1-2-30-1-2-x-1-1-8-in-62-2-77-5-2-9-cm-data-ca-1912-14-mountain-stream-e-uno-di-sargent-piu-sfolgoranti-immagini-basate-sul-tema-dell-acqua-questa-mostra-acquerello-che-l-artista-venduto-al-metropolitan-differisce-dai-suoi-molti-anonimo-vedute-di-torrenti-nella-sua-inclusione-di-un-bagnante-che-suggerisce-un-tempo-ed-un-luogo-specifico-tuttavia-la-sua-precisa-impostazione-non-puo-image212907924.html
RMPAAP6C–Ruscello di montagna. Artista: John Singer Sargent (American, Firenze 1856-1925 Londra). Dimensioni: 13 11/16 x 21 in. (34,8 x 53,3 cm) tappeto: 22 × 28. (55,9 × 71,1 cm) incorniciato (standard mostra frame): 24 1/2 × 30 1/2 x 1 1/8 in. (62,2 × 77,5 × 2,9 cm). Data: ca. 1912-14. 'Mountain Stream' è uno di Sargent più sfolgoranti immagini basate sul tema dell'acqua. Questa mostra acquerello, che l'artista venduto al Metropolitan, differisce dai suoi molti anonimo vedute di torrenti nella sua inclusione di un bagnante, che suggerisce un tempo ed un luogo specifico. Tuttavia, la sua precisa impostazione non può
In il Generalife. Artista: John Singer Sargent (American, Firenze 1856-1925 Londra). Dimensioni: 14 3/4 x 17 7/8 in. (37,5 x 45,4 cm) tappeto: 22 × 28. (55,9 × 71,1 cm) incorniciato (standard mostra frame): 24 1/2 × 30 1/2 x 1 1/8 in. (62,2 × 77,5 × 2,9 cm). Data: 1912. Nel 1912 Sargent realizzato diversi acquerelli nei giardini del Generalife, l'ex palazzo estivo dei Sultani Moresco a la Alhambra di Granada, Spagna. Circondato da vegetazione lussureggiante e piastrellate percorsi è Sargent della sorella Emily, un disegnatore dilettante, delineando al suo cavalletto. La giovane donna che guarda a sinistra è Jane de Gle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-il-generalife-artista-john-singer-sargent-american-firenze-1856-1925-londra-dimensioni-14-3-4-x-17-7-8-in-37-5-x-45-4-cm-tappeto-22-28-55-9-71-1-cm-incorniciato-standard-mostra-frame-24-1-2-30-1-2-x-1-1-8-in-62-2-77-5-2-9-cm-data-1912-nel-1912-sargent-realizzato-diversi-acquerelli-nei-giardini-del-generalife-l-ex-palazzo-estivo-dei-sultani-moresco-a-la-alhambra-di-granada-spagna-circondato-da-vegetazione-lussureggiante-e-piastrellate-percorsi-e-sargent-della-sorella-emily-un-disegnatore-dilettante-delineando-al-suo-cavalletto-la-giovane-donna-che-guarda-a-sinistra-e-jane-de-gle-image212901419.html
RMPAADX3–In il Generalife. Artista: John Singer Sargent (American, Firenze 1856-1925 Londra). Dimensioni: 14 3/4 x 17 7/8 in. (37,5 x 45,4 cm) tappeto: 22 × 28. (55,9 × 71,1 cm) incorniciato (standard mostra frame): 24 1/2 × 30 1/2 x 1 1/8 in. (62,2 × 77,5 × 2,9 cm). Data: 1912. Nel 1912 Sargent realizzato diversi acquerelli nei giardini del Generalife, l'ex palazzo estivo dei Sultani Moresco a la Alhambra di Granada, Spagna. Circondato da vegetazione lussureggiante e piastrellate percorsi è Sargent della sorella Emily, un disegnatore dilettante, delineando al suo cavalletto. La giovane donna che guarda a sinistra è Jane de Gle
Speculum Romanae Magnificentiae" (specchio della magnificenza romana). Data: 1544-1599. Dimensioni: complessivo: 40,4 × 28,6 × 3 cm (15 7/8 × 11 1/4 × 1 3/16 in.). Medium: Volume rilegato di 55 attaccato e illustrazioni incise, compresi 3 più tardi del XVI secolo le piastre. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio Lafreri e di vari artisti. Anonimo. Dopo Marcantonio Raimondi. Anonimo, italiano del XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speculum-romanae-magnificentiae-specchio-della-magnificenza-romana-data-1544-1599-dimensioni-complessivo-40-4-28-6-3-cm-15-7-8-11-1-4-1-3-16-in-medium-volume-rilegato-di-55-attaccato-e-illustrazioni-incise-compresi-3-piu-tardi-del-xvi-secolo-le-piastre-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-antonio-lafreri-e-di-vari-artisti-anonimo-dopo-marcantonio-raimondi-anonimo-italiano-del-xvi-secolo-image225463061.html
RMR2PMC5–Speculum Romanae Magnificentiae" (specchio della magnificenza romana). Data: 1544-1599. Dimensioni: complessivo: 40,4 × 28,6 × 3 cm (15 7/8 × 11 1/4 × 1 3/16 in.). Medium: Volume rilegato di 55 attaccato e illustrazioni incise, compresi 3 più tardi del XVI secolo le piastre. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio Lafreri e di vari artisti. Anonimo. Dopo Marcantonio Raimondi. Anonimo, italiano del XVI secolo.
Album di disegni. Artista: Filippo Juvarra (italiano, Messina 1678-1736 Madrid). Dimensioni: complessivo: 11 9/16 x 8 3/8 x 1 1/16 in. (29,4 x 21,2 x 2,7 cm). Data: 1678-1736. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/album-di-disegni-artista-filippo-juvarra-italiano-messina-1678-1736-madrid-dimensioni-complessivo-11-9-16-x-8-3-8-x-1-1-16-in-29-4-x-21-2-x-2-7-cm-data-1678-1736-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212898261.html
RMPAA9W9–Album di disegni. Artista: Filippo Juvarra (italiano, Messina 1678-1736 Madrid). Dimensioni: complessivo: 11 9/16 x 8 3/8 x 1 1/16 in. (29,4 x 21,2 x 2,7 cm). Data: 1678-1736. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.