Arte ispirata alla Crocifissione, ca. 1315–20, Tempera in legno, oro macinato, tuta, con telaio agganciato, 25 1/4 x 18 5/8 poll. (64,1 x 47,3 cm), superficie verniciata 22 1/4 x 15 3/4 poll. (56,5 x 40 cm), dipinti, attribuiti a Ugolino da Siena (italiano, senese, attivo dal 1339/49, deceduto nel 1317, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-crocifissione-ca-1315-20-tempera-in-legno-oro-macinato-tuta-con-telaio-agganciato-25-1-4-x-18-5-8-poll-64-1-x-47-3-cm-superficie-verniciata-22-1-4-x-15-3-4-poll-56-5-x-40-cm-dipinti-attribuiti-a-ugolino-da-siena-italiano-senese-attivo-dal-1339-49-deceduto-nel-1317-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463026867.html
RF2HW8KDR–Arte ispirata alla Crocifissione, ca. 1315–20, Tempera in legno, oro macinato, tuta, con telaio agganciato, 25 1/4 x 18 5/8 poll. (64,1 x 47,3 cm), superficie verniciata 22 1/4 x 15 3/4 poll. (56,5 x 40 cm), dipinti, attribuiti a Ugolino da Siena (italiano, senese, attivo dal 1339/49, deceduto nel 1317, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
"Retombante' sgabello. Progettista: Émile-Jacques Ruhlmann (francese, Parigi Parigi 1879-1933). Dimensioni: H. 22 1/4, W. 25 1/2, D. 18 3/4 in. (56,5 x 64,8 x 47,5 cm). Data: ca. 1916-18. Il nome del modello si riferisce a questo sgabello di forma insolita. La sua pendenza minima supporto posteriore--davvero solo un'estensione della insolitamente sede profonda--dà l impressione che qualcuno seduto troppo indietro potrebbe facilmente cadere. Le gambe prestare un po' aspetto antropomorfo al pezzo, accentuata dal rivestimento in velluto imitazione pelliccia. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/retombante-sgabello-progettista-emile-jacques-ruhlmann-francese-parigi-parigi-1879-1933-dimensioni-h-22-1-4-w-25-1-2-d-18-3-4-in-56-5-x-64-8-x-47-5-cm-data-ca-1916-18-il-nome-del-modello-si-riferisce-a-questo-sgabello-di-forma-insolita-la-sua-pendenza-minima-supporto-posteriore-davvero-solo-un-estensione-della-insolitamente-sede-profonda-da-l-impressione-che-qualcuno-seduto-troppo-indietro-potrebbe-facilmente-cadere-le-gambe-prestare-un-po-aspetto-antropomorfo-al-pezzo-accentuata-dal-rivestimento-in-velluto-imitazione-pelliccia-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212883992.html
RMPA9KKM–"Retombante' sgabello. Progettista: Émile-Jacques Ruhlmann (francese, Parigi Parigi 1879-1933). Dimensioni: H. 22 1/4, W. 25 1/2, D. 18 3/4 in. (56,5 x 64,8 x 47,5 cm). Data: ca. 1916-18. Il nome del modello si riferisce a questo sgabello di forma insolita. La sua pendenza minima supporto posteriore--davvero solo un'estensione della insolitamente sede profonda--dà l impressione che qualcuno seduto troppo indietro potrebbe facilmente cadere. Le gambe prestare un po' aspetto antropomorfo al pezzo, accentuata dal rivestimento in velluto imitazione pelliccia. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata a Retombante' Stool, ca. 1916–18, faggio laccato, bronzo argentato e tappezzeria moderna, H. 22 1/4, W. 25 1/2, D. 18 3/4 poll. (56,5 x 64,8 x 47,5 cm), Mobili, il nome del modello si riferisce alla forma insolita di questo sgabello. Il suo supporto minimo per la schiena inclinata, in realtà solo un classico, opere modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-retombante-stool-ca-1916-18-faggio-laccato-bronzo-argentato-e-tappezzeria-moderna-h-22-1-4-w-25-1-2-d-18-3-4-poll-56-5-x-64-8-x-47-5-cm-mobili-il-nome-del-modello-si-riferisce-alla-forma-insolita-di-questo-sgabello-il-suo-supporto-minimo-per-la-schiena-inclinata-in-realta-solo-un-classico-opere-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462846987.html
RF2HW0E1F–Arte ispirata a Retombante' Stool, ca. 1916–18, faggio laccato, bronzo argentato e tappezzeria moderna, H. 22 1/4, W. 25 1/2, D. 18 3/4 poll. (56,5 x 64,8 x 47,5 cm), Mobili, il nome del modello si riferisce alla forma insolita di questo sgabello. Il suo supporto minimo per la schiena inclinata, in realtà solo un classico, opere modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Arlington Street Chiesa di Boston. circa 1862. Da Josiah Johnson Hawes, americano, 1808-1901. Image/mount: 55,9 x 43,2 cm (22 x 17 in.). Montaggio: 64,5 x 47,9 cm (25 3/8 x 18 7/8 in.). Fotografia, stampa albumi montati a bordo. Museo delle Belle Arti di Boston. . Circa 1862. J.J. Hawes 56 ArlingtonStChurch ca1862 MFABoston byJJHawes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arlington-street-chiesa-di-boston-circa-1862-da-josiah-johnson-hawes-americano-1808-1901-image-mount-55-9-x-43-2-cm-22-x-17-in-montaggio-64-5-x-47-9-cm-25-3-8-x-18-7-8-in-fotografia-stampa-albumi-montati-a-bordo-museo-delle-belle-arti-di-boston-circa-1862-j-j-hawes-56-arlingtonstchurch-ca1862-mfaboston-byjjhawes-image184855982.html
RMMMMWKA–. Arlington Street Chiesa di Boston. circa 1862. Da Josiah Johnson Hawes, americano, 1808-1901. Image/mount: 55,9 x 43,2 cm (22 x 17 in.). Montaggio: 64,5 x 47,9 cm (25 3/8 x 18 7/8 in.). Fotografia, stampa albumi montati a bordo. Museo delle Belle Arti di Boston. . Circa 1862. J.J. Hawes 56 ArlingtonStChurch ca1862 MFABoston byJJHawes
Retombante' sgabello, ca. 1916-18, faggio laccato, bronzo argentato e tappezzeria moderna, H. 22 1/4, W. 25 1/2, D. 18 3/4 in. (5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-retombante-sgabello-ca-1916-18-faggio-laccato-bronzo-argentato-e-tappezzeria-moderna-h-22-1-4-w-25-1-2-d-18-3-4-in-5-162443427.html
RMKC7X6Y–Retombante' sgabello, ca. 1916-18, faggio laccato, bronzo argentato e tappezzeria moderna, H. 22 1/4, W. 25 1/2, D. 18 3/4 in. (5
La Crocifissione attribuita a Ugolino da Siena, ca. 1315-20 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-crocifissione-attribuita-a-ugolino-da-siena-ca-1315-20-162434991.html
RMKC7FDK–La Crocifissione attribuita a Ugolino da Siena, ca. 1315-20
La crocifissione. Artista: attribuita a Ugolino da Siena (italiano, Siena, attivo dal 1317-morto ?1339/49). Dimensioni: complessivamente, con telaio impegnato, 25 1/4 x 18 5/8 in. (64,1 x 47,3 cm), superfici verniciate 22 1/4 x 15 3/4 in. (56,5 x 40 cm). Data: ca. 1315-20. Famoso a Firenze come pure Siena, Ugolino fu stretto seguace di Duccio, dal quale è derivato il suo notevole senso del colore e uso del gesto e espressione, creando un effetto a una volta lirica e tragica. La presenza dei santi Francesco e Chiara indica che il pannello apparteneva a un frate francescano o nun, o eventualmente ad un membro di una l Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-artista-attribuita-a-ugolino-da-siena-italiano-siena-attivo-dal-1317-morto-1339-49-dimensioni-complessivamente-con-telaio-impegnato-25-1-4-x-18-5-8-in-64-1-x-47-3-cm-superfici-verniciate-22-1-4-x-15-3-4-in-56-5-x-40-cm-data-ca-1315-20-famoso-a-firenze-come-pure-siena-ugolino-fu-stretto-seguace-di-duccio-dal-quale-e-derivato-il-suo-notevole-senso-del-colore-e-uso-del-gesto-e-espressione-creando-un-effetto-a-una-volta-lirica-e-tragica-la-presenza-dei-santi-francesco-e-chiara-indica-che-il-pannello-apparteneva-a-un-frate-francescano-o-nun-o-eventualmente-ad-un-membro-di-una-l-image212913278.html
RMPAB11J–La crocifissione. Artista: attribuita a Ugolino da Siena (italiano, Siena, attivo dal 1317-morto ?1339/49). Dimensioni: complessivamente, con telaio impegnato, 25 1/4 x 18 5/8 in. (64,1 x 47,3 cm), superfici verniciate 22 1/4 x 15 3/4 in. (56,5 x 40 cm). Data: ca. 1315-20. Famoso a Firenze come pure Siena, Ugolino fu stretto seguace di Duccio, dal quale è derivato il suo notevole senso del colore e uso del gesto e espressione, creando un effetto a una volta lirica e tragica. La presenza dei santi Francesco e Chiara indica che il pannello apparteneva a un frate francescano o nun, o eventualmente ad un membro di una l
. Arlington Street Chiesa di Boston. circa 1862. Da Josiah Johnson Hawes, americano, 1808-1901. Image/mount: 55,9 x 43,2 cm (22 x 17 in.). Montaggio: 64,5 x 47,9 cm (25 3/8 x 18 7/8 in.). Fotografia, stampa albumi montati a bordo. Museo delle Belle Arti di Boston. circa 1862. J.J. Hawes 56 ArlingtonStChurch ca1862 MFABoston byJJHawes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arlington-street-chiesa-di-boston-circa-1862-da-josiah-johnson-hawes-americano-1808-1901-image-mount-55-9-x-43-2-cm-22-x-17-in-montaggio-64-5-x-47-9-cm-25-3-8-x-18-7-8-in-fotografia-stampa-albumi-montati-a-bordo-museo-delle-belle-arti-di-boston-circa-1862-j-j-hawes-56-arlingtonstchurch-ca1862-mfaboston-byjjhawes-image187650114.html
RMMW85HP–. Arlington Street Chiesa di Boston. circa 1862. Da Josiah Johnson Hawes, americano, 1808-1901. Image/mount: 55,9 x 43,2 cm (22 x 17 in.). Montaggio: 64,5 x 47,9 cm (25 3/8 x 18 7/8 in.). Fotografia, stampa albumi montati a bordo. Museo delle Belle Arti di Boston. circa 1862. J.J. Hawes 56 ArlingtonStChurch ca1862 MFABoston byJJHawes
. Arlington Street Chiesa di Boston. circa 1862. Da Josiah Johnson Hawes, americano, 1808-1901. Image/mount: 55,9 x 43,2 cm (22 x 17 in.). Montaggio: 64,5 x 47,9 cm (25 3/8 x 18 7/8 in.). Fotografia, stampa albumi montati a bordo. Museo delle Belle Arti di Boston. circa 1862. J.J. Hawes 56 ArlingtonStChurch ca1862 MFABoston byJJHawes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arlington-street-chiesa-di-boston-circa-1862-da-josiah-johnson-hawes-americano-1808-1901-image-mount-55-9-x-43-2-cm-22-x-17-in-montaggio-64-5-x-47-9-cm-25-3-8-x-18-7-8-in-fotografia-stampa-albumi-montati-a-bordo-museo-delle-belle-arti-di-boston-circa-1862-j-j-hawes-56-arlingtonstchurch-ca1862-mfaboston-byjjhawes-image188183704.html
RMMX4E6G–. Arlington Street Chiesa di Boston. circa 1862. Da Josiah Johnson Hawes, americano, 1808-1901. Image/mount: 55,9 x 43,2 cm (22 x 17 in.). Montaggio: 64,5 x 47,9 cm (25 3/8 x 18 7/8 in.). Fotografia, stampa albumi montati a bordo. Museo delle Belle Arti di Boston. circa 1862. J.J. Hawes 56 ArlingtonStChurch ca1862 MFABoston byJJHawes
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.