Pezzo. Cultura: Italiano. Dimensioni: L. 22 3/4 x W. 13 3/4 pollici (57,8 x 34,9 cm). Data: XVI-XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pezzo-cultura-italiano-dimensioni-l-22-3-4-x-w-13-3-4-pollici-57-8-x-34-9-cm-data-xvi-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213213300.html
RMPATKMM–Pezzo. Cultura: Italiano. Dimensioni: L. 22 3/4 x W. 13 3/4 pollici (57,8 x 34,9 cm). Data: XVI-XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Maria Salome e Zebedee con i loro figli Giacomo maggiore e Giovanni Evangelista, Hans von Kulmbach, tedesco, c.1480–1522, c.1511, Olio su pannello, fabbricato a Norimberga, Germania, Europa, dipinti, 22 3/4 x 13 3/4 poll. (57,8 x 34,9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-salome-e-zebedee-con-i-loro-figli-giacomo-maggiore-e-giovanni-evangelista-hans-von-kulmbach-tedesco-c-1480-1522-c-1511-olio-su-pannello-fabbricato-a-norimberga-germania-europa-dipinti-22-3-4-x-13-3-4-poll-57-8-x-34-9-cm-image454290998.html
RM2HB2MPE–Maria Salome e Zebedee con i loro figli Giacomo maggiore e Giovanni Evangelista, Hans von Kulmbach, tedesco, c.1480–1522, c.1511, Olio su pannello, fabbricato a Norimberga, Germania, Europa, dipinti, 22 3/4 x 13 3/4 poll. (57,8 x 34,9 cm
Ispirati da Maria Salome e Zebedee con i loro figli Giacomo il maggiore e Giovanni Evangelista, Hans von Kulmbach, tedesco, c.1480–1522, c.1511, Olio su pannello, fabbricato a Norimberga, Germania, Europa, dipinti, 22 3/4 x 13 3/4 poll. (57,8 x 34,9 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirati-da-maria-salome-e-zebedee-con-i-loro-figli-giacomo-il-maggiore-e-giovanni-evangelista-hans-von-kulmbach-tedesco-c-1480-1522-c-1511-olio-su-pannello-fabbricato-a-norimberga-germania-europa-dipinti-22-3-4-x-13-3-4-poll-57-8-x-34-9-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459276016.html
RF2HK5R6T–Ispirati da Maria Salome e Zebedee con i loro figli Giacomo il maggiore e Giovanni Evangelista, Hans von Kulmbach, tedesco, c.1480–1522, c.1511, Olio su pannello, fabbricato a Norimberga, Germania, Europa, dipinti, 22 3/4 x 13 3/4 poll. (57,8 x 34,9 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Bull Hubert (1838-1907), stazione ferroviaria di Uelzen (1885): Facciata vista in sezione. Tusche, matita acquarello trasparente, 57,8 x 34,9 cm (compresi i bordi di scansione) Stier d. Ä. Hubert (1838-1907): Bahnhof, Uelzen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bull-hubert-1838-1907-stazione-ferroviaria-di-uelzen-1885-facciata-vista-in-sezione-tusche-matita-acquarello-trasparente-57-8-x-34-9-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-stier-d-a-hubert-1838-1907-bahnhof-uelzen-image477512800.html
RM2JMTGCG–Bull Hubert (1838-1907), stazione ferroviaria di Uelzen (1885): Facciata vista in sezione. Tusche, matita acquarello trasparente, 57,8 x 34,9 cm (compresi i bordi di scansione) Stier d. Ä. Hubert (1838-1907): Bahnhof, Uelzen
Toro inseguito dai cani, Philipp Peter Roos (Francoforte sul meno 1655/57 - 1706 Roma), disegno, gesso, sanguina, penna marrone, lavato, 34,8 x 50,9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/toro-inseguito-dai-cani-philipp-peter-roos-francoforte-sul-meno-1655-57-1706-roma-disegno-gesso-sanguina-penna-marrone-lavato-34-8-x-50-9-cm-image573311523.html
RM2T8MGKF–Toro inseguito dai cani, Philipp Peter Roos (Francoforte sul meno 1655/57 - 1706 Roma), disegno, gesso, sanguina, penna marrone, lavato, 34,8 x 50,9 cm
Pittura; olio su tela; complessiva (superficie di immagine): 75,5 x 56 cm (29 3/4 x 22 1/16 in.) in generale (dimensioni se dispiegato appiattita di bordo): 76 x 57,4 cm (29 15/16 x 22 5/8 in.) incorniciato: 87 x 67,9 x 4,1 cm (34 1/4 x 26 3/4 x 1 5/8 in.); 211 fiori e frutta A28352 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-olio-su-tela-complessiva-superficie-di-immagine-75-5-x-56-cm-29-3-4-x-22-1-16-in-in-generale-dimensioni-se-dispiegato-appiattita-di-bordo-76-x-57-4-cm-29-15-16-x-22-5-8-in-incorniciato-87-x-67-9-x-4-1-cm-34-1-4-x-26-3-4-x-1-5-8-in-211-fiori-e-frutta-a28352-image213892799.html
RMPBYJCF–Pittura; olio su tela; complessiva (superficie di immagine): 75,5 x 56 cm (29 3/4 x 22 1/16 in.) in generale (dimensioni se dispiegato appiattita di bordo): 76 x 57,4 cm (29 15/16 x 22 5/8 in.) incorniciato: 87 x 67,9 x 4,1 cm (34 1/4 x 26 3/4 x 1 5/8 in.); 211 fiori e frutta A28352
Maestro Morata, Vergine e Bambino in trono Con Scene della vita della Vergine, Maestro Morata (spagnolo, aragonese, fine 15th secolo), Tempera e oro su legno, pannello centrale, sotto, 52 x 34 5/8 in. (132,1 x 87,9 cm); pannello centrale, superiore, 43 3/4 x 34 1/2 in. (111,1 x 87,6 cm); ciascun pannello laterale 84 1/2 x 22 3/4 in. (214,6 x 57,8 cm), Dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestro-morata-vergine-e-bambino-in-trono-con-scene-della-vita-della-vergine-maestro-morata-spagnolo-aragonese-fine-15th-secolo-tempera-e-oro-su-legno-pannello-centrale-sotto-52-x-34-5-8-in-132-1-x-87-9-cm-pannello-centrale-superiore-43-3-4-x-34-1-2-in-111-1-x-87-6-cm-ciascun-pannello-laterale-84-1-2-x-22-3-4-in-214-6-x-57-8-cm-dipinti-image344639383.html
RM2B0KK1B–Maestro Morata, Vergine e Bambino in trono Con Scene della vita della Vergine, Maestro Morata (spagnolo, aragonese, fine 15th secolo), Tempera e oro su legno, pannello centrale, sotto, 52 x 34 5/8 in. (132,1 x 87,9 cm); pannello centrale, superiore, 43 3/4 x 34 1/2 in. (111,1 x 87,6 cm); ciascun pannello laterale 84 1/2 x 22 3/4 in. (214,6 x 57,8 cm), Dipinti
PLAN DE RINFELS. Informazioni sulla mappa: Titolo: PLAN DE RINFELS. 94.50.2. Data di pubblicazione: 1760. Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Inchiostro e acquerello dimensioni: 34.9 x 57.8 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plan-de-rinfels-informazioni-sulla-mappa-titolo-plan-de-rinfels-94-50-2-data-di-pubblicazione-1760-tipo-di-articolo-1-mappa-mezzo-inchiostro-e-acquerello-dimensioni-34-9-x-57-8-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401722039.html
RM2E9G0FK–PLAN DE RINFELS. Informazioni sulla mappa: Titolo: PLAN DE RINFELS. 94.50.2. Data di pubblicazione: 1760. Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Inchiostro e acquerello dimensioni: 34.9 x 57.8 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
. Inglese: il numero di accessione: 1957.302 Visualizza artista: Utagawa Hiroshige Visualizza titolo: 'Wakasa Provincia, una barca da pesca di cattura Flat-Fish in una rete di traduzione(s): "(Wakasa, Gyosen karei ami)' Titolo serie: famose vedute del sessanta-odd Province Nome Suite: Rokujuyoshu meisho zue Data di creazione: 1853 medie: Woodblock Altezza: 13 5/8 in. Larghezza: 9. Dimensioni display: 13 5/8 in. x 9 in. (34.61 cm x 22,86 cm) Editore: Koshimuraya Heisuke linea di credito: lascito della signora Cora Timken Burnett copia etichetta: "Una delle serie: Rokuju ye Shin. Meisho dzu. ''Vista di 60 o più province". Pubblicato da Kos Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-il-numero-di-accessione-1957302-visualizza-artista-utagawa-hiroshige-visualizza-titolo-wakasa-provincia-una-barca-da-pesca-di-cattura-flat-fish-in-una-rete-di-traduzione-s-wakasa-gyosen-karei-ami-titolo-serie-famose-vedute-del-sessanta-odd-province-nome-suite-rokujuyoshu-meisho-zue-data-di-creazione-1853-medie-woodblock-altezza-13-5-8-in-larghezza-9-dimensioni-display-13-5-8-in-x-9-in-34-61-cm-x-22-86-cm-editore-koshimuraya-heisuke-linea-di-credito-lascito-della-signora-cora-timken-burnett-copia-etichetta-una-delle-serie-rokuju-ye-shin-meisho-dzu-vista-di-60-o-piu-province-pubblicato-da-kos-image185848237.html
RMMPA391–. Inglese: il numero di accessione: 1957.302 Visualizza artista: Utagawa Hiroshige Visualizza titolo: 'Wakasa Provincia, una barca da pesca di cattura Flat-Fish in una rete di traduzione(s): "(Wakasa, Gyosen karei ami)' Titolo serie: famose vedute del sessanta-odd Province Nome Suite: Rokujuyoshu meisho zue Data di creazione: 1853 medie: Woodblock Altezza: 13 5/8 in. Larghezza: 9. Dimensioni display: 13 5/8 in. x 9 in. (34.61 cm x 22,86 cm) Editore: Koshimuraya Heisuke linea di credito: lascito della signora Cora Timken Burnett copia etichetta: "Una delle serie: Rokuju ye Shin. Meisho dzu. ''Vista di 60 o più province". Pubblicato da Kos
Campionatore; ricamato da Elizabeth Wray; seta, lino; telaio a x L x P: 57,8 x 34,9 x 1,9 cm (22 3/4 x 13 3/4 x 3/4 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campionatore-ricamato-da-elizabeth-wray-seta-lino-telaio-a-x-l-x-p-57-8-x-34-9-x-1-9-cm-22-3-4-x-13-3-4-x-3-4-pollici-image546134019.html
RM2PMEFEB–Campionatore; ricamato da Elizabeth Wray; seta, lino; telaio a x L x P: 57,8 x 34,9 x 1,9 cm (22 3/4 x 13 3/4 x 3/4 pollici)
. Inglese: il numero di accessione: 1957.341 Visualizza artista: Utagawa Hiroshige Visualizza titolo: Il Gioiello Noda fiume di Mutsu; Il gioiello Koya nel fiume Kii; Il gioiello Toi Fiume Titolo serie: gioiello sei fiumi nelle province (Shokoku Mu tamagawa) Data di creazione: 1838-1843: di media altezza di inchiostro: 9 3/8 in. Larghezza: 13 3/4 in. Dimensioni display: 9 3/8 in. x 13 3/4 in. (23.81 cm x 34.93 cm) Linea di credito: lascito della signora Cora Timken Burnett copia etichetta: "Queste due pagine di tre composizioni verticali sono rari esempi di Hiroshiges spazzola originale di disegni. Questi disegni rappresentano il primo stadio nella produzione o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-il-numero-di-accessione-1957341-visualizza-artista-utagawa-hiroshige-visualizza-titolo-il-gioiello-noda-fiume-di-mutsu-il-gioiello-koya-nel-fiume-kii-il-gioiello-toi-fiume-titolo-serie-gioiello-sei-fiumi-nelle-province-shokoku-mu-tamagawa-data-di-creazione-1838-1843-di-media-altezza-di-inchiostro-9-3-8-in-larghezza-13-3-4-in-dimensioni-display-9-3-8-in-x-13-3-4-in-23-81-cm-x-34-93-cm-linea-di-credito-lascito-della-signora-cora-timken-burnett-copia-etichetta-queste-due-pagine-di-tre-composizioni-verticali-sono-rari-esempi-di-hiroshiges-spazzola-originale-di-disegni-questi-disegni-rappresentano-il-primo-stadio-nella-produzione-o-image185599786.html
RMMNXPBP–. Inglese: il numero di accessione: 1957.341 Visualizza artista: Utagawa Hiroshige Visualizza titolo: Il Gioiello Noda fiume di Mutsu; Il gioiello Koya nel fiume Kii; Il gioiello Toi Fiume Titolo serie: gioiello sei fiumi nelle province (Shokoku Mu tamagawa) Data di creazione: 1838-1843: di media altezza di inchiostro: 9 3/8 in. Larghezza: 13 3/4 in. Dimensioni display: 9 3/8 in. x 13 3/4 in. (23.81 cm x 34.93 cm) Linea di credito: lascito della signora Cora Timken Burnett copia etichetta: "Queste due pagine di tre composizioni verticali sono rari esempi di Hiroshiges spazzola originale di disegni. Questi disegni rappresentano il primo stadio nella produzione o
Alexander Calder (1898-1976) senza titolo lamiera mobile, filo e vernice 22 1/2 x 34 x 5 poll. (57,2 x 86,4 x 12,7 cm.) Eseguito circa 1942 stima USD 2.500.000 - USD 3.500.000 in mostra al Visionary: The Paul G. Allen Collection presentato alla Christie's New York Galleries nel Rockefeller Center di New York, NY il 8 novembre 2022. L'asta è destinata a svolgersi dal 9 al 10 novembre 2022 ed è stata valutata per oltre $1 miliardi di dollari. La collezione del filantropo Paul G. Allen, co-fondatore di Microsoft, comprende più di 150 capolavori che coprono 500 anni di storia dell'arte. Tutti i proventi andranno a vado Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alexander-calder-1898-1976-senza-titolo-lamiera-mobile-filo-e-vernice-22-1-2-x-34-x-5-poll-57-2-x-86-4-x-12-7-cm-eseguito-circa-1942-stima-usd-2500000-usd-3500000-in-mostra-al-visionary-the-paul-g-allen-collection-presentato-alla-christies-new-york-galleries-nel-rockefeller-center-di-new-york-ny-il-8-novembre-2022-l-asta-e-destinata-a-svolgersi-dal-9-al-10-novembre-2022-ed-e-stata-valutata-per-oltre-1-miliardi-di-dollari-la-collezione-del-filantropo-paul-g-allen-co-fondatore-di-microsoft-comprende-piu-di-150-capolavori-che-coprono-500-anni-di-storia-dell-arte-tutti-i-proventi-andranno-a-vado-image490427223.html
RM2KDTTWY–Alexander Calder (1898-1976) senza titolo lamiera mobile, filo e vernice 22 1/2 x 34 x 5 poll. (57,2 x 86,4 x 12,7 cm.) Eseguito circa 1942 stima USD 2.500.000 - USD 3.500.000 in mostra al Visionary: The Paul G. Allen Collection presentato alla Christie's New York Galleries nel Rockefeller Center di New York, NY il 8 novembre 2022. L'asta è destinata a svolgersi dal 9 al 10 novembre 2022 ed è stata valutata per oltre $1 miliardi di dollari. La collezione del filantropo Paul G. Allen, co-fondatore di Microsoft, comprende più di 150 capolavori che coprono 500 anni di storia dell'arte. Tutti i proventi andranno a vado
Lutto vergine. Cultura: Italiano. Dimensioni: complessivo: 57 1/2 x 13 3/4 x 3 1/2 in. (146.1 x 34,9 x 8,9 cm). Data: metà del XIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lutto-vergine-cultura-italiano-dimensioni-complessivo-57-1-2-x-13-3-4-x-3-1-2-in-146-1-x-34-9-x-8-9-cm-data-meta-del-xiii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213316902.html
RMPB1BTP–Lutto vergine. Cultura: Italiano. Dimensioni: complessivo: 57 1/2 x 13 3/4 x 3 1/2 in. (146.1 x 34,9 x 8,9 cm). Data: metà del XIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata da Maria Salome e Zebedee con i figli Giacomo il maggiore e Giovanni Evangelista, Hans von Kulmbach, tedesco, c.1480-1522, c.1511, Olio su pannello, fabbricato a Norimberga, Germania, Europa, dipinti, 22 3/4 x 13 3/4 poll. (57,8 x 34,9 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-maria-salome-e-zebedee-con-i-figli-giacomo-il-maggiore-e-giovanni-evangelista-hans-von-kulmbach-tedesco-c-1480-1522-c-1511-olio-su-pannello-fabbricato-a-norimberga-germania-europa-dipinti-22-3-4-x-13-3-4-poll-57-8-x-34-9-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459587150.html
RF2HKM02P–Arte ispirata da Maria Salome e Zebedee con i figli Giacomo il maggiore e Giovanni Evangelista, Hans von Kulmbach, tedesco, c.1480-1522, c.1511, Olio su pannello, fabbricato a Norimberga, Germania, Europa, dipinti, 22 3/4 x 13 3/4 poll. (57,8 x 34,9 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata a Vergine e Bambino intronata con scene della vita della Vergine, Tempera e oro su legno, pannello centrale, sotto, 52 x 34 5/8 pollici. (132,1 x 87,9 cm); pannello centrale, superiore, 43 3/4 x 34 1/2" (111,1 x 87,6 cm); ciascun pannello laterale 84 1/2 x 22 3/4" (214,6 x 57,8 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-vergine-e-bambino-intronata-con-scene-della-vita-della-vergine-tempera-e-oro-su-legno-pannello-centrale-sotto-52-x-34-5-8-pollici-132-1-x-87-9-cm-pannello-centrale-superiore-43-3-4-x-34-1-2-111-1-x-87-6-cm-ciascun-pannello-laterale-84-1-2-x-22-3-4-214-6-x-57-8-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463025607.html
RF2HW8HTR–Arte ispirata a Vergine e Bambino intronata con scene della vita della Vergine, Tempera e oro su legno, pannello centrale, sotto, 52 x 34 5/8 pollici. (132,1 x 87,9 cm); pannello centrale, superiore, 43 3/4 x 34 1/2" (111,1 x 87,6 cm); ciascun pannello laterale 84 1/2 x 22 3/4" (214,6 x 57,8 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Nicolas-Raymond de la Fage, (artista), francese, 1656 - 1690, tre soldati alla scoperta di una donna addormentata, penna e inchiostro marrone e nero con tocchi di gesso rosso, intensificato con bianco, su due fogli di carta dealizzata, totale (approssimativo): 34.8 x 57.3 cm (13 11/16 x 22 9/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-raymond-de-la-fage-artista-francese-1656-1690-tre-soldati-alla-scoperta-di-una-donna-addormentata-penna-e-inchiostro-marrone-e-nero-con-tocchi-di-gesso-rosso-intensificato-con-bianco-su-due-fogli-di-carta-dealizzata-totale-approssimativo-34-8-x-57-3-cm-13-11-16-x-22-9-16-pollici-image386344020.html
RM2DCFDMM–Nicolas-Raymond de la Fage, (artista), francese, 1656 - 1690, tre soldati alla scoperta di una donna addormentata, penna e inchiostro marrone e nero con tocchi di gesso rosso, intensificato con bianco, su due fogli di carta dealizzata, totale (approssimativo): 34.8 x 57.3 cm (13 11/16 x 22 9/16 pollici
STOPPINO, vicino A BATH. Autore Jukes, Francesco 37.29.c. Luogo di pubblicazione: Londra Editore: Pubblicato 24 Aprile 1807, di Jukes , Sarjent, 10, Howland Street., Data di pubblicazione: [Aprile 24 1807] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinta e acquaforte con colorazione a mano dimensioni: Platemark 34.9 x 44.8 cm, su foglio 41.6 x 57.4 cm ex proprietario: Giorgio III, re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stoppino-vicino-a-bath-autore-jukes-francesco-37-29-c-luogo-di-pubblicazione-londra-editore-pubblicato-24-aprile-1807-di-jukes-sarjent-10-howland-street-data-di-pubblicazione-aprile-24-1807-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-acquatinta-e-acquaforte-con-colorazione-a-mano-dimensioni-platemark-34-9-x-44-8-cm-su-foglio-41-6-x-57-4-cm-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401760755.html
RM2E9HNXB–STOPPINO, vicino A BATH. Autore Jukes, Francesco 37.29.c. Luogo di pubblicazione: Londra Editore: Pubblicato 24 Aprile 1807, di Jukes , Sarjent, 10, Howland Street., Data di pubblicazione: [Aprile 24 1807] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinta e acquaforte con colorazione a mano dimensioni: Platemark 34.9 x 44.8 cm, su foglio 41.6 x 57.4 cm ex proprietario: Giorgio III, re di Gran Bretagna, 1738-1820
Il paesaggio nei pressi di Parigi, c. 1840. Attribuito a Georges Michel (Francese, 1763-1843). Olio su tessuto; incorniciato: 105,6 x 146,4 x 9,6 cm (41 9/16 x 57 5/8 x 3 3/4 in.); senza cornice: 88,8 x 129,5 cm (34 15/16 x 51 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-paesaggio-nei-pressi-di-parigi-c-1840-attribuito-a-georges-michel-francese-1763-1843-olio-su-tessuto-incorniciato-105-6-x-146-4-x-9-6-cm-41-9-16-x-57-5-8-x-3-3-4-in-senza-cornice-88-8-x-129-5-cm-34-15-16-x-51-in-image240449892.html
RMRY5C84–Il paesaggio nei pressi di Parigi, c. 1840. Attribuito a Georges Michel (Francese, 1763-1843). Olio su tessuto; incorniciato: 105,6 x 146,4 x 9,6 cm (41 9/16 x 57 5/8 x 3 3/4 in.); senza cornice: 88,8 x 129,5 cm (34 15/16 x 51 in
Drawing, Two Studies of Daniel Huntington for 'The Atlantic Cable Projector'; Daniel Huntington (americano, 1816–1906); sitter: Robert L. Stuart; USA; grafite, gesso bianco su carta blu-verde; 34,7 x 25,1 cm (13 11/16 x 9 7/8 in.); Bequest of Erskine Hewitt; 1938-57-1046 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/drawing-two-studies-of-daniel-huntington-for-the-atlantic-cable-projector-daniel-huntington-americano-1816-1906-sitter-robert-l-stuart-usa-grafite-gesso-bianco-su-carta-blu-verde-34-7-x-25-1-cm-13-11-16-x-9-7-8-in-bequest-of-erskine-hewitt-1938-57-1046-image546174246.html
RM2PMGAR2–Drawing, Two Studies of Daniel Huntington for 'The Atlantic Cable Projector'; Daniel Huntington (americano, 1816–1906); sitter: Robert L. Stuart; USA; grafite, gesso bianco su carta blu-verde; 34,7 x 25,1 cm (13 11/16 x 9 7/8 in.); Bequest of Erskine Hewitt; 1938-57-1046
Alexander Calder (1898-1976) senza titolo lamiera mobile, filo e vernice 22 1/2 x 34 x 5 poll. (57,2 x 86,4 x 12,7 cm.) Eseguito circa 1942 stima USD 2.500.000 - USD 3.500.000 in mostra al Visionary: The Paul G. Allen Collection presentato alla Christie's New York Galleries nel Rockefeller Center di New York, NY il 8 novembre 2022. L'asta è destinata a svolgersi dal 9 al 10 novembre 2022 ed è stata valutata per oltre $1 miliardi di dollari. La collezione del filantropo Paul G. Allen, co-fondatore di Microsoft, comprende più di 150 capolavori che coprono 500 anni di storia dell'arte. Tutti i proventi andranno a vado Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alexander-calder-1898-1976-senza-titolo-lamiera-mobile-filo-e-vernice-22-1-2-x-34-x-5-poll-57-2-x-86-4-x-12-7-cm-eseguito-circa-1942-stima-usd-2500000-usd-3500000-in-mostra-al-visionary-the-paul-g-allen-collection-presentato-alla-christies-new-york-galleries-nel-rockefeller-center-di-new-york-ny-il-8-novembre-2022-l-asta-e-destinata-a-svolgersi-dal-9-al-10-novembre-2022-ed-e-stata-valutata-per-oltre-1-miliardi-di-dollari-la-collezione-del-filantropo-paul-g-allen-co-fondatore-di-microsoft-comprende-piu-di-150-capolavori-che-coprono-500-anni-di-storia-dell-arte-tutti-i-proventi-andranno-a-vado-image490427229.html
RM2KDTTX5–Alexander Calder (1898-1976) senza titolo lamiera mobile, filo e vernice 22 1/2 x 34 x 5 poll. (57,2 x 86,4 x 12,7 cm.) Eseguito circa 1942 stima USD 2.500.000 - USD 3.500.000 in mostra al Visionary: The Paul G. Allen Collection presentato alla Christie's New York Galleries nel Rockefeller Center di New York, NY il 8 novembre 2022. L'asta è destinata a svolgersi dal 9 al 10 novembre 2022 ed è stata valutata per oltre $1 miliardi di dollari. La collezione del filantropo Paul G. Allen, co-fondatore di Microsoft, comprende più di 150 capolavori che coprono 500 anni di storia dell'arte. Tutti i proventi andranno a vado
Il Prakarum esterna, o corridoio attorno al tempio del Dio Sundareshawara. Artista: Linnaeus trippa (British, Devonport (Plymouth Dock) 1822-1902 Devonport). Dimensioni: Immagine: 34,8 x 24,2 cm (13 11/16 x 9 1/2 in.). Montaggio: 57 x 45,1 cm (22 7/16 x 17 3/4 in.). Data: gennaio-marzo 1858. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-prakarum-esterna-o-corridoio-attorno-al-tempio-del-dio-sundareshawara-artista-linnaeus-trippa-british-devonport-plymouth-dock-1822-1902-devonport-dimensioni-immagine-34-8-x-24-2-cm-13-11-16-x-9-1-2-in-montaggio-57-x-45-1-cm-22-7-16-x-17-3-4-in-data-gennaio-marzo-1858-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213109116.html
RMPAKXRT–Il Prakarum esterna, o corridoio attorno al tempio del Dio Sundareshawara. Artista: Linnaeus trippa (British, Devonport (Plymouth Dock) 1822-1902 Devonport). Dimensioni: Immagine: 34,8 x 24,2 cm (13 11/16 x 9 1/2 in.). Montaggio: 57 x 45,1 cm (22 7/16 x 17 3/4 in.). Data: gennaio-marzo 1858. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata alla Vergine del lutto, metà del 13th secolo, made in Umbria probabilmente, Italia, Pioppo ricoperto di tela, gesso e stagnola; smalti a olio, totale: 57 1/2 x 13 3/4 x 3 1/2 pollici. (146,1 x 34,9 x 8,9 cm), scultura-legno, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-vergine-del-lutto-meta-del-13th-secolo-made-in-umbria-probabilmente-italia-pioppo-ricoperto-di-tela-gesso-e-stagnola-smalti-a-olio-totale-57-1-2-x-13-3-4-x-3-1-2-pollici-146-1-x-34-9-x-8-9-cm-scultura-legno-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462841149.html
RF2HW06H1–Arte ispirata alla Vergine del lutto, metà del 13th secolo, made in Umbria probabilmente, Italia, Pioppo ricoperto di tela, gesso e stagnola; smalti a olio, totale: 57 1/2 x 13 3/4 x 3 1/2 pollici. (146,1 x 34,9 x 8,9 cm), scultura-legno, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
VISTA SUD-EST DEL BOLTON PRIORY. N. 5. Autore Havell, Robert 45.34.g. Luogo di pubblicazione: [Harrogate] Editore: Pubblicato il 1° novembre 1811 da T.C. HOFLAND, Harrogate, Yorkshire., Data di pubblicazione: [1 Novembre 1811] tipo articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinto e acquaforte con colorazione a mano dimensioni: Platemark 37.8 x 47.9 cm, su foglio 45.7 x 57.8 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-sud-est-del-bolton-priory-n-5-autore-havell-robert-45-34-g-luogo-di-pubblicazione-harrogate-editore-pubblicato-il-1-novembre-1811-da-t-c-hofland-harrogate-yorkshire-data-di-pubblicazione-1-novembre-1811-tipo-articolo-1-stampa-mezzo-acquatinto-e-acquaforte-con-colorazione-a-mano-dimensioni-platemark-37-8-x-47-9-cm-su-foglio-45-7-x-57-8-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401697716.html
RM2E9EWF0–VISTA SUD-EST DEL BOLTON PRIORY. N. 5. Autore Havell, Robert 45.34.g. Luogo di pubblicazione: [Harrogate] Editore: Pubblicato il 1° novembre 1811 da T.C. HOFLAND, Harrogate, Yorkshire., Data di pubblicazione: [1 Novembre 1811] tipo articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinto e acquaforte con colorazione a mano dimensioni: Platemark 37.8 x 47.9 cm, su foglio 45.7 x 57.8 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Le colline di Méry-sur-Oise, opposta Auvers, 1873. Charles François Daubigny (Francese, 1817-1878). Olio su pannello di legno; incorniciato: 64 x 86 x 12,5 cm (25 3/16 x 33 7/8 x 4 15/16 in.); senza cornice: 34,5 x 57,1 cm (13 9/16 x 22 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-colline-di-mery-sur-oise-opposta-auvers-1873-charles-francois-daubigny-francese-1817-1878-olio-su-pannello-di-legno-incorniciato-64-x-86-x-12-5-cm-25-3-16-x-33-7-8-x-4-15-16-in-senza-cornice-34-5-x-57-1-cm-13-9-16-x-22-1-2-in-image240365462.html
RMRY1GGP–Le colline di Méry-sur-Oise, opposta Auvers, 1873. Charles François Daubigny (Francese, 1817-1878). Olio su pannello di legno; incorniciato: 64 x 86 x 12,5 cm (25 3/16 x 33 7/8 x 4 15/16 in.); senza cornice: 34,5 x 57,1 cm (13 9/16 x 22 1/2 in
Arnim Ferdinand von (1814-1866), edificio residenziale Regentenstraße, Berlino. (Da: Architectural sketchbook, H. 57/4, 1862.) (1862-1862): pianta, vista prospettica. Litografia colorata su carta, 24,8 x 34,9 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arnim-ferdinand-von-1814-1866-edificio-residenziale-regentenstrasse-berlino-da-architectural-sketchbook-h-57-4-1862-1862-1862-pianta-vista-prospettica-litografia-colorata-su-carta-24-8-x-34-9-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477581628.html
RM2JMYM6M–Arnim Ferdinand von (1814-1866), edificio residenziale Regentenstraße, Berlino. (Da: Architectural sketchbook, H. 57/4, 1862.) (1862-1862): pianta, vista prospettica. Litografia colorata su carta, 24,8 x 34,9 cm (inclusi i bordi di scansione)
Artista anonimo, (scultore), Agostino di Duccio, (artista collegato), Fiorentino, 1418 - probabilmente 1481, Madonna col Bambino, 1460 o successivo, marmo, totale: 72 x 57.3 cm (28 3/8 x 22 9/16 pollici), incorniciato: 117.3 x 86.7 x 6.7 cm (46 3/16 x 34 1/8 x 2 5/8 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-anonimo-scultore-agostino-di-duccio-artista-collegato-fiorentino-1418-probabilmente-1481-madonna-col-bambino-1460-o-successivo-marmo-totale-72-x-57-3-cm-28-3-8-x-22-9-16-pollici-incorniciato-117-3-x-86-7-x-6-7-cm-46-3-16-x-34-1-8-x-2-5-8-pollici-image386229011.html
RM2DCA717–Artista anonimo, (scultore), Agostino di Duccio, (artista collegato), Fiorentino, 1418 - probabilmente 1481, Madonna col Bambino, 1460 o successivo, marmo, totale: 72 x 57.3 cm (28 3/8 x 22 9/16 pollici), incorniciato: 117.3 x 86.7 x 6.7 cm (46 3/16 x 34 1/8 x 2 5/8 pollici)
Il paesaggio nei pressi di Parigi, c. 1840. Attribuito a Georges Michel (Francese, 1763-1843). Olio su tessuto; incorniciato: 105,6 x 146,4 x 9,6 cm (41 9/16 x 57 5/8 x 3 3/4 in.); senza cornice: 88,8 x 129,5 cm (34 15/16 x 51 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-paesaggio-nei-pressi-di-parigi-c-1840-attribuito-a-georges-michel-francese-1763-1843-olio-su-tessuto-incorniciato-105-6-x-146-4-x-9-6-cm-41-9-16-x-57-5-8-x-3-3-4-in-senza-cornice-88-8-x-129-5-cm-34-15-16-x-51-in-image448106706.html
RM2H110JX–Il paesaggio nei pressi di Parigi, c. 1840. Attribuito a Georges Michel (Francese, 1763-1843). Olio su tessuto; incorniciato: 105,6 x 146,4 x 9,6 cm (41 9/16 x 57 5/8 x 3 3/4 in.); senza cornice: 88,8 x 129,5 cm (34 15/16 x 51 in.).
Richard II, 1775. John Hamilton Mortimer (British, 1740-1779). Attacco in inchiostro marrone; foglio: 57,3 x 40,8 cm (22 9/16 x 16 1/16 in.); immagine: 34,1 x 28 cm (13 7/16 x 11 in.); platemark: 39,9 x 32,4 cm (15 11/16 x 12 3/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/richard-ii-1775-john-hamilton-mortimer-british-1740-1779-attacco-in-inchiostro-marrone-foglio-57-3-x-40-8-cm-22-9-16-x-16-1-16-in-immagine-34-1-x-28-cm-13-7-16-x-11-in-platemark-39-9-x-32-4-cm-15-11-16-x-12-3-4-in-image240477604.html
RMRY6KHT–Richard II, 1775. John Hamilton Mortimer (British, 1740-1779). Attacco in inchiostro marrone; foglio: 57,3 x 40,8 cm (22 9/16 x 16 1/16 in.); immagine: 34,1 x 28 cm (13 7/16 x 11 in.); platemark: 39,9 x 32,4 cm (15 11/16 x 12 3/4 in
Piastra; prodotta da Wedgwood (Regno Unito); terracotta smaltata (oggetti da regina), decorazione con sovra-smalto, doratura; totale: 24,8 x 2,4 cm (9 3/4 x 15/16 pollici) Totale: 34 x 24,7 cm (13 3/8 x 9 3/4 pollici); Bequest of Erskine Hewitt; 1938-57-419-f,q Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-prodotta-da-wedgwood-regno-unito-terracotta-smaltata-oggetti-da-regina-decorazione-con-sovra-smalto-doratura-totale-24-8-x-2-4-cm-9-3-4-x-15-16-pollici-totale-34-x-24-7-cm-13-3-8-x-9-3-4-pollici-bequest-of-erskine-hewitt-1938-57-419-f-q-image546130265.html
RM2PMEAM9–Piastra; prodotta da Wedgwood (Regno Unito); terracotta smaltata (oggetti da regina), decorazione con sovra-smalto, doratura; totale: 24,8 x 2,4 cm (9 3/4 x 15/16 pollici) Totale: 34 x 24,7 cm (13 3/8 x 9 3/4 pollici); Bequest of Erskine Hewitt; 1938-57-419-f,q
Joseph Wagner, (editore), tedesco, 1706 - 1780, Giuseppe Zocchi, (artista dopo), fiorentino, 1711 - 1767, Lot e le sue Figlie, Scene dell'Antico Testamento, (serie), c. 1745, incisione e incisione su carta deposte, piastra: 52.2 x 34.2 cm (20 9/16 x 13 7/16 pollici), foglio: 57.5 x 39.8 cm (22 5/8 x 15 11/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joseph-wagner-editore-tedesco-1706-1780-giuseppe-zocchi-artista-dopo-fiorentino-1711-1767-lot-e-le-sue-figlie-scene-dell-antico-testamento-serie-c-1745-incisione-e-incisione-su-carta-deposte-piastra-52-2-x-34-2-cm-20-9-16-x-13-7-16-pollici-foglio-57-5-x-39-8-cm-22-5-8-x-15-11-16-pollici-image386227699.html
RM2DCA5AB–Joseph Wagner, (editore), tedesco, 1706 - 1780, Giuseppe Zocchi, (artista dopo), fiorentino, 1711 - 1767, Lot e le sue Figlie, Scene dell'Antico Testamento, (serie), c. 1745, incisione e incisione su carta deposte, piastra: 52.2 x 34.2 cm (20 9/16 x 13 7/16 pollici), foglio: 57.5 x 39.8 cm (22 5/8 x 15 11/16 pollici
Monumenti di Ninevah: piastra 6, pesce-dio (Nimroud); Figura in prossimità di un ingresso (Kouyunjik), 1853. Austen Henry Layard (British, 1817-1894). Litografia in bianco e nero e beige; foglio: 37,9 x 57 cm (14 15/16 x 22 7/16 in.); diritto di immagine: 34,9 x 17,8 cm (13 3/4 x 7 in.); immagine sinistra: 34,9 x 14,6 cm (13 3/4 x 5 3/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monumenti-di-ninevah-piastra-6-pesce-dio-nimroud-figura-in-prossimita-di-un-ingresso-kouyunjik-1853-austen-henry-layard-british-1817-1894-litografia-in-bianco-e-nero-e-beige-foglio-37-9-x-57-cm-14-15-16-x-22-7-16-in-diritto-di-immagine-34-9-x-17-8-cm-13-3-4-x-7-in-immagine-sinistra-34-9-x-14-6-cm-13-3-4-x-5-3-4-in-image240504836.html
RMRY7XAC–Monumenti di Ninevah: piastra 6, pesce-dio (Nimroud); Figura in prossimità di un ingresso (Kouyunjik), 1853. Austen Henry Layard (British, 1817-1894). Litografia in bianco e nero e beige; foglio: 37,9 x 57 cm (14 15/16 x 22 7/16 in.); diritto di immagine: 34,9 x 17,8 cm (13 3/4 x 7 in.); immagine sinistra: 34,9 x 14,6 cm (13 3/4 x 5 3/4 in
American 19 ° secolo, (artista), Fiori e frutta, c.. 1870, olio su tela, totale (superficie dell'immagine): 75.5 x 56 cm (29 3/4 x 22 1/16 in.), totale (dimensioni in caso di appiattimento del bordo disteso): 76 x 57.4 cm (29 15/16 x 22 5/8 in.), incorniciato: 87 x 67.9 x 4.1 cm (34 1/4 x 26 3/4 x 1 5/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/american-19-secolo-artista-fiori-e-frutta-c-1870-olio-su-tela-totale-superficie-dell-immagine-75-5-x-56-cm-29-3-4-x-22-1-16-in-totale-dimensioni-in-caso-di-appiattimento-del-bordo-disteso-76-x-57-4-cm-29-15-16-x-22-5-8-in-incorniciato-87-x-67-9-x-4-1-cm-34-1-4-x-26-3-4-x-1-5-8-in-image386174355.html
RM2DC7N97–American 19 ° secolo, (artista), Fiori e frutta, c.. 1870, olio su tela, totale (superficie dell'immagine): 75.5 x 56 cm (29 3/4 x 22 1/16 in.), totale (dimensioni in caso di appiattimento del bordo disteso): 76 x 57.4 cm (29 15/16 x 22 5/8 in.), incorniciato: 87 x 67.9 x 4.1 cm (34 1/4 x 26 3/4 x 1 5/8 in
Le Palais à Strelna, dalla serie Vues pittoresques des palais & jardins impériaux aux dintorni de San Pietroburgo. Artista: dopo J. Meyer (attivo a metà del XIX secolo); C. Schultz. Dimensioni: Immagine: 9 5/8 x 13 11/16 in. (24,4 x 34,8 cm) foglio: 15 11/16 x 22 7/16 in. (39,8 x 57 cm). Stampante: stampato da Lemercier (Parigi). Pubblicato in: San Pietroburgo. Editore: pubblicato da J. Velten. Data: ca. 1850. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-palais-a-strelna-dalla-serie-vues-pittoresques-des-palais-jardins-imperiaux-aux-dintorni-de-san-pietroburgo-artista-dopo-j-meyer-attivo-a-meta-del-xix-secolo-c-schultz-dimensioni-immagine-9-5-8-x-13-11-16-in-24-4-x-34-8-cm-foglio-15-11-16-x-22-7-16-in-39-8-x-57-cm-stampante-stampato-da-lemercier-parigi-pubblicato-in-san-pietroburgo-editore-pubblicato-da-j-velten-data-ca-1850-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213297114.html
RMPB0EJ2–Le Palais à Strelna, dalla serie Vues pittoresques des palais & jardins impériaux aux dintorni de San Pietroburgo. Artista: dopo J. Meyer (attivo a metà del XIX secolo); C. Schultz. Dimensioni: Immagine: 9 5/8 x 13 11/16 in. (24,4 x 34,8 cm) foglio: 15 11/16 x 22 7/16 in. (39,8 x 57 cm). Stampante: stampato da Lemercier (Parigi). Pubblicato in: San Pietroburgo. Editore: pubblicato da J. Velten. Data: ca. 1850. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Anjeer Point su Java, Thomas Daniell, 1749–1840, inglese, attivo in India, William Daniell, 1769–1837, inglese, non satinato, grafite su carta media, leggermente testurizzata, in wove beige; montato su carta color crema, leggermente spessa, carta in wove, foglio: 12 5/8 x 52.4 cm (20 5/8 x 32.1 pollici), bordo disegno contemporaneo: 13 3/8 × 21 5/8 pollici (34 × 54.9 cm), e montaggio: 17 3/8 × 22 13/16 pollici (44.1 × 57.9 cm), barca, collina, paesaggio, Asia, Indonesia, Giava, Jawa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anjeer-point-su-java-thomas-daniell-1749-1840-inglese-attivo-in-india-william-daniell-1769-1837-inglese-non-satinato-grafite-su-carta-media-leggermente-testurizzata-in-wove-beige-montato-su-carta-color-crema-leggermente-spessa-carta-in-wove-foglio-12-5-8-x-52-4-cm-20-5-8-x-32-1-pollici-bordo-disegno-contemporaneo-13-3-8-21-5-8-pollici-34-54-9-cm-e-montaggio-17-3-8-22-13-16-pollici-44-1-57-9-cm-barca-collina-paesaggio-asia-indonesia-giava-jawa-image389777593.html
RM2DJ3W89–Anjeer Point su Java, Thomas Daniell, 1749–1840, inglese, attivo in India, William Daniell, 1769–1837, inglese, non satinato, grafite su carta media, leggermente testurizzata, in wove beige; montato su carta color crema, leggermente spessa, carta in wove, foglio: 12 5/8 x 52.4 cm (20 5/8 x 32.1 pollici), bordo disegno contemporaneo: 13 3/8 × 21 5/8 pollici (34 × 54.9 cm), e montaggio: 17 3/8 × 22 13/16 pollici (44.1 × 57.9 cm), barca, collina, paesaggio, Asia, Indonesia, Giava, Jawa
Capo di una donna in un copricapo, di fronte, 1768, Jean-Baptiste le Prince, francese, 1734 - 1781, 1/16 x 3/8 pollici (10,32 x 8,57 cm) (immagine)6 1/4 x 9/16" (15,88 x 11,59 cm) (piastra)7 7/16 x 1/4" (18,89 x 13,34 cm) (foglio), incisione e acquatinta in inchiostro seppia, Francia, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-di-una-donna-in-un-copricapo-di-fronte-1768-jean-baptiste-le-prince-francese-1734-1781-1-16-x-3-8-pollici-10-32-x-8-57-cm-immagine-6-1-4-x-9-16-15-88-x-11-59-cm-piastra-7-7-16-x-1-4-18-89-x-13-34-cm-foglio-incisione-e-acquatinta-in-inchiostro-seppia-francia-xviii-secolo-image573510763.html
RM2T91JR7–Capo di una donna in un copricapo, di fronte, 1768, Jean-Baptiste le Prince, francese, 1734 - 1781, 1/16 x 3/8 pollici (10,32 x 8,57 cm) (immagine)6 1/4 x 9/16" (15,88 x 11,59 cm) (piastra)7 7/16 x 1/4" (18,89 x 13,34 cm) (foglio), incisione e acquatinta in inchiostro seppia, Francia, XVIII secolo
Le colline di Méry-sur-Oise, opposta Auvers, 1873. Charles François Daubigny (Francese, 1817-1878). Olio su pannello di legno; incorniciato: 64 x 86 x 12,5 cm (25 3/16 x 33 7/8 x 4 15/16 in.); senza cornice: 34,5 x 57,1 cm (13 9/16 x 22 1/2 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-colline-di-mery-sur-oise-opposta-auvers-1873-charles-francois-daubigny-francese-1817-1878-olio-su-pannello-di-legno-incorniciato-64-x-86-x-12-5-cm-25-3-16-x-33-7-8-x-4-15-16-in-senza-cornice-34-5-x-57-1-cm-13-9-16-x-22-1-2-in-image448116079.html
RM2H11CHK–Le colline di Méry-sur-Oise, opposta Auvers, 1873. Charles François Daubigny (Francese, 1817-1878). Olio su pannello di legno; incorniciato: 64 x 86 x 12,5 cm (25 3/16 x 33 7/8 x 4 15/16 in.); senza cornice: 34,5 x 57,1 cm (13 9/16 x 22 1/2 in.).
Libro, frontespizio, con dedica a Robert Adam, in il campo Marzio dell'Antica Roma; Giovanni Battista Piranesi (italiano, 1720-1778); Italia; incisione con incisione, copertine originali di cartoncino blu su carta color crema; Volume (dimensioni copertina): 58,1 x 43,5 cm (22 7/8 x 17 1/8 in.) Foglio: 57 x 42 cm (22 7/16 x 16 9/16 pollici) Platemark: 51,8 x 34,8 cm (20 3/8 x 13 11/16 pollici); Acquisto in memoria di Eleanor e Sarah Hewitt; 1956-15-1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-frontespizio-con-dedica-a-robert-adam-in-il-campo-marzio-dell-antica-roma-giovanni-battista-piranesi-italiano-1720-1778-italia-incisione-con-incisione-copertine-originali-di-cartoncino-blu-su-carta-color-crema-volume-dimensioni-copertina-58-1-x-43-5-cm-22-7-8-x-17-1-8-in-foglio-57-x-42-cm-22-7-16-x-16-9-16-pollici-platemark-51-8-x-34-8-cm-20-3-8-x-13-11-16-pollici-acquisto-in-memoria-di-eleanor-e-sarah-hewitt-1956-15-1-image546095212.html
RM2PMCP0C–Libro, frontespizio, con dedica a Robert Adam, in il campo Marzio dell'Antica Roma; Giovanni Battista Piranesi (italiano, 1720-1778); Italia; incisione con incisione, copertine originali di cartoncino blu su carta color crema; Volume (dimensioni copertina): 58,1 x 43,5 cm (22 7/8 x 17 1/8 in.) Foglio: 57 x 42 cm (22 7/16 x 16 9/16 pollici) Platemark: 51,8 x 34,8 cm (20 3/8 x 13 11/16 pollici); Acquisto in memoria di Eleanor e Sarah Hewitt; 1956-15-1
Vajrabhairava. Cultura: la Cina. Dimensioni: 57 1/2 x 30 in. (146.1 x 76,2 cm) Monte (compresi tavola spinale e cofano): 63 1/4 × 34 9/16 x 3 5/8 in. (160.7 × 87,8 × 9,2 cm). Data: all inizio del XV secolo. Il potente divinità protettiva Vajrabhairava divenne importante in Tibet e in definitiva ha svolto un ruolo nella pratica buddhista presso la corte cinese. Nell'angolo superiore destro è quasi certamente la Ghelupa lama Shakya Ye shes, che si è recato in visita alla corte dei Ming Yongle-periodo imperatore Chengzu, quando ha condotto Vajrayana rituali in 1415-16. In collaborazione con Shaka Ye shes il ritorno al Tibet, dove egli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vajrabhairava-cultura-la-cina-dimensioni-57-1-2-x-30-in-146-1-x-76-2-cm-monte-compresi-tavola-spinale-e-cofano-63-1-4-34-9-16-x-3-5-8-in-160-7-87-8-9-2-cm-data-all-inizio-del-xv-secolo-il-potente-divinita-protettiva-vajrabhairava-divenne-importante-in-tibet-e-in-definitiva-ha-svolto-un-ruolo-nella-pratica-buddhista-presso-la-corte-cinese-nell-angolo-superiore-destro-e-quasi-certamente-la-ghelupa-lama-shakya-ye-shes-che-si-e-recato-in-visita-alla-corte-dei-ming-yongle-periodo-imperatore-chengzu-quando-ha-condotto-vajrayana-rituali-in-1415-16-in-collaborazione-con-shaka-ye-shes-il-ritorno-al-tibet-dove-egli-image212916025.html
RMPAB4FN–Vajrabhairava. Cultura: la Cina. Dimensioni: 57 1/2 x 30 in. (146.1 x 76,2 cm) Monte (compresi tavola spinale e cofano): 63 1/4 × 34 9/16 x 3 5/8 in. (160.7 × 87,8 × 9,2 cm). Data: all inizio del XV secolo. Il potente divinità protettiva Vajrabhairava divenne importante in Tibet e in definitiva ha svolto un ruolo nella pratica buddhista presso la corte cinese. Nell'angolo superiore destro è quasi certamente la Ghelupa lama Shakya Ye shes, che si è recato in visita alla corte dei Ming Yongle-periodo imperatore Chengzu, quando ha condotto Vajrayana rituali in 1415-16. In collaborazione con Shaka Ye shes il ritorno al Tibet, dove egli
Facing the Autumn Wind, XVIII secolo, Kan Tenjū; artista: After i Fukyū, giapponese, 1727 - 1795, 22 5/8 x 13 9/16 pollici (57,47 x 34,45 cm) (immagine), inchiostro su carta, Giappone, XVIII secolo, Kan Tanju era un amico del più grande artista giapponese della Nanga School, Ike Taiga. Insieme al loro amico e artista Ko Fuyo , hanno scalato le montagne e discusso di pittura e poesia letterata cinese. A differenza di Taiga, lo stile del Tanju è limitato e di solito in inchiostro puro. Qui segue il metodo di i fu-chiu, un mercante e pittore cinese che visitò il Giappone tra il 1720 e il 1747. Anche se non espressamente identificato come tale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/facing-the-autumn-wind-xviii-secolo-kan-tenju-artista-after-i-fukyu-giapponese-1727-1795-22-5-8-x-13-9-16-pollici-57-47-x-34-45-cm-immagine-inchiostro-su-carta-giappone-xviii-secolo-kan-tanju-era-un-amico-del-piu-grande-artista-giapponese-della-nanga-school-ike-taiga-insieme-al-loro-amico-e-artista-ko-fuyo-hanno-scalato-le-montagne-e-discusso-di-pittura-e-poesia-letterata-cinese-a-differenza-di-taiga-lo-stile-del-tanju-e-limitato-e-di-solito-in-inchiostro-puro-qui-segue-il-metodo-di-i-fu-chiu-un-mercante-e-pittore-cinese-che-visito-il-giappone-tra-il-1720-e-il-1747-anche-se-non-espressamente-identificato-come-tale-image573513048.html
RM2T91NMT–Facing the Autumn Wind, XVIII secolo, Kan Tenjū; artista: After i Fukyū, giapponese, 1727 - 1795, 22 5/8 x 13 9/16 pollici (57,47 x 34,45 cm) (immagine), inchiostro su carta, Giappone, XVIII secolo, Kan Tanju era un amico del più grande artista giapponese della Nanga School, Ike Taiga. Insieme al loro amico e artista Ko Fuyo , hanno scalato le montagne e discusso di pittura e poesia letterata cinese. A differenza di Taiga, lo stile del Tanju è limitato e di solito in inchiostro puro. Qui segue il metodo di i fu-chiu, un mercante e pittore cinese che visitò il Giappone tra il 1720 e il 1747. Anche se non espressamente identificato come tale
Lutto vergine, metà del XIII secolo, realizzato in Umbria probabilmente, Italia, ITALIANO, pioppo ricoperto con tela, gesso,e foglio di stagno; olio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lutto-vergine-meta-del-xiii-secolo-realizzato-in-umbria-probabilmente-italia-italiano-pioppo-ricoperto-con-tela-gesso-e-foglio-di-stagno-olio-162425246.html
RMKC731J–Lutto vergine, metà del XIII secolo, realizzato in Umbria probabilmente, Italia, ITALIANO, pioppo ricoperto con tela, gesso,e foglio di stagno; olio
Richard II, 1775. John Hamilton Mortimer (britannico, 1740-1779). Incisione con inchiostro marrone; foglio: 57.3 x 40.8 cm (22 9/16 x 16 1/16 poll.); immagine: 34.1 x 28 cm (13 7/16 x 11 poll.); platemark: 39.9 x 32.4 cm (15 11/16 x 12 3/4 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/richard-ii-1775-john-hamilton-mortimer-britannico-1740-1779-incisione-con-inchiostro-marrone-foglio-57-3-x-40-8-cm-22-9-16-x-16-1-16-poll-immagine-34-1-x-28-cm-13-7-16-x-11-poll-platemark-39-9-x-32-4-cm-15-11-16-x-12-3-4-poll-image448113503.html
RM2H1199K–Richard II, 1775. John Hamilton Mortimer (britannico, 1740-1779). Incisione con inchiostro marrone; foglio: 57.3 x 40.8 cm (22 9/16 x 16 1/16 poll.); immagine: 34.1 x 28 cm (13 7/16 x 11 poll.); platemark: 39.9 x 32.4 cm (15 11/16 x 12 3/4 poll.).
Bibliothèque Imperiale du Louvre. Data: 1856-1857. Dimensioni: foglio (rifilato per immagine): 44,3 x 34,1 cm (17 7/16 x 13 7/16 in.) supporto: 47 x 35,8 cm (18 1/2 x 14 1/8 in.) in generale: 71,1 x 55,9 cm (28 x 22 in.). Medio: carta salata stampa dal collodio montato negativo sul cartone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Édouard-Denis Baldus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bibliotheque-imperiale-du-louvre-data-1856-1857-dimensioni-foglio-rifilato-per-immagine-44-3-x-34-1-cm-17-7-16-x-13-7-16-in-supporto-47-x-35-8-cm-18-1-2-x-14-1-8-in-in-generale-71-1-x-55-9-cm-28-x-22-in-medio-carta-salata-stampa-dal-collodio-montato-negativo-sul-cartone-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-edouard-denis-baldus-image218675325.html
RMPKNEH1–Bibliothèque Imperiale du Louvre. Data: 1856-1857. Dimensioni: foglio (rifilato per immagine): 44,3 x 34,1 cm (17 7/16 x 13 7/16 in.) supporto: 47 x 35,8 cm (18 1/2 x 14 1/8 in.) in generale: 71,1 x 55,9 cm (28 x 22 in.). Medio: carta salata stampa dal collodio montato negativo sul cartone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Édouard-Denis Baldus.
Madonna col Bambino in trono con scene della vita della Vergine, appartamento Morata Master Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-col-bambino-in-trono-con-scene-della-vita-della-vergine-appartamento-morata-master-162537540.html
RMKCC684–Madonna col Bambino in trono con scene della vita della Vergine, appartamento Morata Master
Monumenti di Ninive: Piatto 6, Dio del Pesce (Nimroud); Figura vicino ad un'entrata (Kouyunjik), 1853. Austen Henry Layard (britannico, 1817-1894). Litografia in nero e beige; foglio: 37.9 x 57 cm (14 15/16 x 22 7/16 poll.); immagine a destra: 34.9 x 17.8 cm (13 3/4 x 7 poll.); immagine a sinistra: 34.9 x 14.6 cm (13 3/4 x 5 3/4 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monumenti-di-ninive-piatto-6-dio-del-pesce-nimroud-figura-vicino-ad-un-entrata-kouyunjik-1853-austen-henry-layard-britannico-1817-1894-litografia-in-nero-e-beige-foglio-37-9-x-57-cm-14-15-16-x-22-7-16-poll-immagine-a-destra-34-9-x-17-8-cm-13-3-4-x-7-poll-immagine-a-sinistra-34-9-x-14-6-cm-13-3-4-x-5-3-4-poll-image448139611.html
RM2H12EJ3–Monumenti di Ninive: Piatto 6, Dio del Pesce (Nimroud); Figura vicino ad un'entrata (Kouyunjik), 1853. Austen Henry Layard (britannico, 1817-1894). Litografia in nero e beige; foglio: 37.9 x 57 cm (14 15/16 x 22 7/16 poll.); immagine a destra: 34.9 x 17.8 cm (13 3/4 x 7 poll.); immagine a sinistra: 34.9 x 14.6 cm (13 3/4 x 5 3/4 poll.).
Tre soldati alla scoperta di una donna addormentata. Dimensioni: complessiva (approssimativo): 34,8 x 57,3 cm (13 11/16 x 22 9/16 in.). Medium: pen e marrone e inchiostro nero con tocchi di rosso in gesso e intensificato con bianco, su due fogli di carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas-Raymond de La fage. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-soldati-alla-scoperta-di-una-donna-addormentata-dimensioni-complessiva-approssimativo-34-8-x-57-3-cm-13-11-16-x-22-9-16-in-medium-pen-e-marrone-e-inchiostro-nero-con-tocchi-di-rosso-in-gesso-e-intensificato-con-bianco-su-due-fogli-di-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-nicolas-raymond-de-la-fage-image225729369.html
RMR36T35–Tre soldati alla scoperta di una donna addormentata. Dimensioni: complessiva (approssimativo): 34,8 x 57,3 cm (13 11/16 x 22 9/16 in.). Medium: pen e marrone e inchiostro nero con tocchi di rosso in gesso e intensificato con bianco, su due fogli di carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas-Raymond de La fage.
La Madonna e il bambino. Data: 1460s o versione successiva. Dimensioni: complessivo: 72 x 57,3 cm (28 3/8 x 22 9/16 in.) incorniciato: 117,3 x 86,7 x 6,7 cm (46 3/16 x 34 1/8 x 2 5/8 in.). Medium: marmo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Stile di Agostino di Duccio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-data-1460s-o-versione-successiva-dimensioni-complessivo-72-x-57-3-cm-28-3-8-x-22-9-16-in-incorniciato-117-3-x-86-7-x-6-7-cm-46-3-16-x-34-1-8-x-2-5-8-in-medium-marmo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-stile-di-agostino-di-duccio-image225770710.html
RMR38MRJ–La Madonna e il bambino. Data: 1460s o versione successiva. Dimensioni: complessivo: 72 x 57,3 cm (28 3/8 x 22 9/16 in.) incorniciato: 117,3 x 86,7 x 6,7 cm (46 3/16 x 34 1/8 x 2 5/8 in.). Medium: marmo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Stile di Agostino di Duccio.
Lot e le sue figlie. Data: c. 1745. Dimensioni: piastra: 52,2 x 34,2 cm (20 9/16 x 13 7/16 in.) foglio: 57,5 x 39,8 cm (22 5/8 x 15 11/16 in.). Medium: attacco e incisioni su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Joseph Wagner (editore) dopo Giuseppe Zocchi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lot-e-le-sue-figlie-data-c-1745-dimensioni-piastra-52-2-x-34-2-cm-20-9-16-x-13-7-16-in-foglio-57-5-x-39-8-cm-22-5-8-x-15-11-16-in-medium-attacco-e-incisioni-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-joseph-wagner-editore-dopo-giuseppe-zocchi-image225636330.html
RMR32HCA–Lot e le sue figlie. Data: c. 1745. Dimensioni: piastra: 52,2 x 34,2 cm (20 9/16 x 13 7/16 in.) foglio: 57,5 x 39,8 cm (22 5/8 x 15 11/16 in.). Medium: attacco e incisioni su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Joseph Wagner (editore) dopo Giuseppe Zocchi.
Via del Calvario. Data: 1615/1620. Dimensioni: complessivo: 34,4 x 41,8 cm (13 9/16 x 16 7/16 in.) incorniciato: 57,8 x 64,5 x 4,4 cm (22 3/4 x 25 3/8 x 1 3/4 in.). Medium: olio su rame. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Cerchio di Claude Déruet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/via-del-calvario-data-1615-1620-dimensioni-complessivo-34-4-x-41-8-cm-13-9-16-x-16-7-16-in-incorniciato-57-8-x-64-5-x-4-4-cm-22-3-4-x-25-3-8-x-1-3-4-in-medium-olio-su-rame-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-cerchio-di-claude-deruet-image218862684.html
RMPM21GC–Via del Calvario. Data: 1615/1620. Dimensioni: complessivo: 34,4 x 41,8 cm (13 9/16 x 16 7/16 in.) incorniciato: 57,8 x 64,5 x 4,4 cm (22 3/4 x 25 3/8 x 1 3/4 in.). Medium: olio su rame. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Cerchio di Claude Déruet.
Fiori e Frutta. Data: c. 1870. Dimensioni: globale (superficie di immagine): 75,5 x 56 cm (29 3/4 x 22 1/16 in.) in generale (dimensioni se dispiegato appiattita di bordo): 76 x 57,4 cm (29 15/16 x 22 5/8 in.) incorniciato: 87 x 67,9 x 4,1 cm (34 1/4 x 26 3/4 x 1 5/8 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: americana del XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-e-frutta-data-c-1870-dimensioni-globale-superficie-di-immagine-75-5-x-56-cm-29-3-4-x-22-1-16-in-in-generale-dimensioni-se-dispiegato-appiattita-di-bordo-76-x-57-4-cm-29-15-16-x-22-5-8-in-incorniciato-87-x-67-9-x-4-1-cm-34-1-4-x-26-3-4-x-1-5-8-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-americana-del-xix-secolo-image218772571.html
RMPKWXJ3–Fiori e Frutta. Data: c. 1870. Dimensioni: globale (superficie di immagine): 75,5 x 56 cm (29 3/4 x 22 1/16 in.) in generale (dimensioni se dispiegato appiattita di bordo): 76 x 57,4 cm (29 15/16 x 22 5/8 in.) incorniciato: 87 x 67,9 x 4,1 cm (34 1/4 x 26 3/4 x 1 5/8 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: americana del XIX secolo.
No. 57, motivi di Kameido Tenjin Santuario (da cento famose vedute di Edo). Data/Periodo: 1856-01-12-31-01/1856. Xilografia a colori. Larghezza: 22,9 cm. Altezza: 34 cm. Autore: Hiroshige. HIROSHIGE, UTAGAWA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/no-57-motivi-di-kameido-tenjin-santuario-da-cento-famose-vedute-di-edo-data-periodo-1856-01-12-31-01-1856-xilografia-a-colori-larghezza-22-9-cm-altezza-34-cm-autore-hiroshige-hiroshige-utagawa-image219698113.html
RMPNC355–No. 57, motivi di Kameido Tenjin Santuario (da cento famose vedute di Edo). Data/Periodo: 1856-01-12-31-01/1856. Xilografia a colori. Larghezza: 22,9 cm. Altezza: 34 cm. Autore: Hiroshige. HIROSHIGE, UTAGAWA.
Album di disegni. Artista: Filippo Juvarra (italiano, Messina 1678-1736 Madrid). Dimensioni: complessivo: 11 9/16 x 8 3/8 x 1 1/16 in. (29,4 x 21,2 x 2,7 cm). Data: 1678-1736. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/album-di-disegni-artista-filippo-juvarra-italiano-messina-1678-1736-madrid-dimensioni-complessivo-11-9-16-x-8-3-8-x-1-1-16-in-29-4-x-21-2-x-2-7-cm-data-1678-1736-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212898261.html
RMPAA9W9–Album di disegni. Artista: Filippo Juvarra (italiano, Messina 1678-1736 Madrid). Dimensioni: complessivo: 11 9/16 x 8 3/8 x 1 1/16 in. (29,4 x 21,2 x 2,7 cm). Data: 1678-1736. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.