. Inglese: Il Grilse era un convertito yacht (il Winchester), equipaggiato con due 12-pounder pistole e un 14-pollice tubo a siluro. Ella era 61,5 metri lungo e potrebbe rendere 32 nodi (59 km all'ora) a piena velocità. Il Canada ha avuto un debole marina presso l'inizio della guerra, ma dopo il tedesco U-barche cominciò ad affondare navi civili sull'Atlantico, il governo codificati per costruire nuove navi. Esso ha inoltre chiesto i civili a donare le proprie navi. Guardando in avanti lungo HMCS Grilse è lunga e stretta, Hull, guerra artista Arthur Lismer's stampa acquisisce Grilse il distruttore-come forma e ad alta velocità. Armato con due 12-pounde Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-il-grilse-era-un-convertito-yacht-il-winchester-equipaggiato-con-due-12-pounder-pistole-e-un-14-pollice-tubo-a-siluro-ella-era-61-5-metri-lungo-e-potrebbe-rendere-32-nodi-59-km-all-ora-a-piena-velocita-il-canada-ha-avuto-un-debole-marina-presso-l-inizio-della-guerra-ma-dopo-il-tedesco-u-barche-comincio-ad-affondare-navi-civili-sull-atlantico-il-governo-codificati-per-costruire-nuove-navi-esso-ha-inoltre-chiesto-i-civili-a-donare-le-proprie-navi-guardando-in-avanti-lungo-hmcs-grilse-e-lunga-e-stretta-hull-guerra-artista-arthur-lismers-stampa-acquisisce-grilse-il-distruttore-come-forma-e-ad-alta-velocita-armato-con-due-12-pounde-image189276840.html
RMMYX8F4–. Inglese: Il Grilse era un convertito yacht (il Winchester), equipaggiato con due 12-pounder pistole e un 14-pollice tubo a siluro. Ella era 61,5 metri lungo e potrebbe rendere 32 nodi (59 km all'ora) a piena velocità. Il Canada ha avuto un debole marina presso l'inizio della guerra, ma dopo il tedesco U-barche cominciò ad affondare navi civili sull'Atlantico, il governo codificati per costruire nuove navi. Esso ha inoltre chiesto i civili a donare le proprie navi. Guardando in avanti lungo HMCS Grilse è lunga e stretta, Hull, guerra artista Arthur Lismer's stampa acquisisce Grilse il distruttore-come forma e ad alta velocità. Armato con due 12-pounde
È una pianta erbacea perenne fornita con steli stout crescente a 1,5 metri (4 ft 11 in) alta. Le foglie sono palmately composto con (5-) 9-17 volantini 3-15 centimetri (1.2-5.9 in.) lungo. I fiori sono prodotte su un alto spike, ogni fiore 1-1,5 centimetri (0,39-0,59 in) di lunghezza, più comunemente blu al viola in piante selvatiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-e-una-pianta-erbacea-perenne-fornita-con-steli-stout-crescente-a-1-5-metri-4-ft-11-in-alta-le-foglie-sono-palmately-composto-con-5-9-17-volantini-3-15-centimetri-1-2-5-9-in-lungo-i-fiori-sono-prodotte-su-un-alto-spike-ogni-fiore-1-1-5-centimetri-0-39-0-59-in-di-lunghezza-piu-comunemente-blu-al-viola-in-piante-selvatiche-129642307.html
RMHEWM2B–È una pianta erbacea perenne fornita con steli stout crescente a 1,5 metri (4 ft 11 in) alta. Le foglie sono palmately composto con (5-) 9-17 volantini 3-15 centimetri (1.2-5.9 in.) lungo. I fiori sono prodotte su un alto spike, ogni fiore 1-1,5 centimetri (0,39-0,59 in) di lunghezza, più comunemente blu al viola in piante selvatiche
Giugno 06, 1954 - Zatopek rompe ancora due record mondiali: Emil Zatopek, il ceco a lunga distanza, runner ha rotto due ulteriori record mondiale ieri a Bruxelles. Egli ha rotto il suo proprio tempo per i 10.000 metri e a sei miglia. Il suo nuovo tempo per i 10.000 metri è stato di 28 minuti, 54,2 secondi 7,4 secondi fuori i suoi precedenti migliori. Il suo tempo per le sei miglia era 27 minuti 59,2 secondi e 9,2 secondi migliore del suo precedenti migliori oltre la distanza. Mostra fotografica di Emil Zatopek estremità della sua corsa da record ieri a Bruxelles. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giugno-06-1954-zatopek-rompe-ancora-due-record-mondiali-emil-zatopek-il-ceco-a-lunga-distanza-runner-ha-rotto-due-ulteriori-record-mondiale-ieri-a-bruxelles-egli-ha-rotto-il-suo-proprio-tempo-per-i-10000-metri-e-a-sei-miglia-il-suo-nuovo-tempo-per-i-10000-metri-e-stato-di-28-minuti-54-2-secondi-7-4-secondi-fuori-i-suoi-precedenti-migliori-il-suo-tempo-per-le-sei-miglia-era-27-minuti-59-2-secondi-e-9-2-secondi-migliore-del-suo-precedenti-migliori-oltre-la-distanza-mostra-fotografica-di-emil-zatopek-estremita-della-sua-corsa-da-record-ieri-a-bruxelles-image69289769.html
RME0MBPH–Giugno 06, 1954 - Zatopek rompe ancora due record mondiali: Emil Zatopek, il ceco a lunga distanza, runner ha rotto due ulteriori record mondiale ieri a Bruxelles. Egli ha rotto il suo proprio tempo per i 10.000 metri e a sei miglia. Il suo nuovo tempo per i 10.000 metri è stato di 28 minuti, 54,2 secondi 7,4 secondi fuori i suoi precedenti migliori. Il suo tempo per le sei miglia era 27 minuti 59,2 secondi e 9,2 secondi migliore del suo precedenti migliori oltre la distanza. Mostra fotografica di Emil Zatopek estremità della sua corsa da record ieri a Bruxelles.
Pietro Rapp di Germania fa un tentativo in Uomini Salto in lungo prelims del XII IAAF Campionati mondiali Indoor di Atletica Leggera a Valencia, Spagna, 07 marzo 2008. Con un best di 7.59 metri Rapp non rendono alle finali. Foto: Gero Breloer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pietro-rapp-di-germania-fa-un-tentativo-in-uomini-salto-in-lungo-prelims-del-xii-iaaf-campionati-mondiali-indoor-di-atletica-leggera-a-valencia-spagna-07-marzo-2008-con-un-best-di-7-59-metri-rapp-non-rendono-alle-finali-foto-gero-breloer-54375494.html
RMD4D0DX–Pietro Rapp di Germania fa un tentativo in Uomini Salto in lungo prelims del XII IAAF Campionati mondiali Indoor di Atletica Leggera a Valencia, Spagna, 07 marzo 2008. Con un best di 7.59 metri Rapp non rendono alle finali. Foto: Gero Breloer
Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' terre al molo di JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wilhelmshaven-germania-7-mar-2015-il-piu-grande-del-mondo-container-msc-oscar-terre-al-molo-di-jadeweserport-in-wilhelmshaven-germania-7-marzo-2015-la-395-lungo-4-metri-e-59-metri-di-larghezza-nave-carichi-fino-a-19-000-contenitori-e-prevede-le-fermate-presso-l-unico-in-germania-deep-porto-di-mare-foto-ingo-wagner-dpa-alamy-live-news-79420555.html
RMEH5WMB–Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' terre al molo di JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News
La nave Good Year (blimp) che sorvola lo Yorkshire occidentale, nel Regno Unito, contro un cielo blu chiaro durante il tragitto per la televisione di un evento sportivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-good-year-blimp-che-sorvola-lo-yorkshire-occidentale-nel-regno-unito-contro-un-cielo-blu-chiaro-durante-il-tragitto-per-la-televisione-di-un-evento-sportivo-image349858678.html
RM2B95C8P–La nave Good Year (blimp) che sorvola lo Yorkshire occidentale, nel Regno Unito, contro un cielo blu chiaro durante il tragitto per la televisione di un evento sportivo
. Chirurgia antisettica : un indirizzo consegnato all'Ospedale di San Tommaso : con il successivo dibattito al quale si aggiungono una breve descrizione della teoria del metodo antisettico, una descrizione dei materiali impiegati per la sua realizzazione, e alcune applicazioni del metodo ad operazioni e lesioni in diverse regioni del corpo, e a ferite ricevute in guerra. Fig. 59.-tampone antisettico, costituito da cloruro di iuta di zinco racchiuso in garza. 3, UNA garza lunga 2 metri e larga 11 centimeterslarge, con un perno di sicurezza. 4 e 5, due palle antisettiche di iuta salicilica, di lana contenute in salicile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chirurgia-antisettica-un-indirizzo-consegnato-all-ospedale-di-san-tommaso-con-il-successivo-dibattito-al-quale-si-aggiungono-una-breve-descrizione-della-teoria-del-metodo-antisettico-una-descrizione-dei-materiali-impiegati-per-la-sua-realizzazione-e-alcune-applicazioni-del-metodo-ad-operazioni-e-lesioni-in-diverse-regioni-del-corpo-e-a-ferite-ricevute-in-guerra-fig-59-tampone-antisettico-costituito-da-cloruro-di-iuta-di-zinco-racchiuso-in-garza-3-una-garza-lunga-2-metri-e-larga-11-centimeterslarge-con-un-perno-di-sicurezza-4-e-5-due-palle-antisettiche-di-iuta-salicilica-di-lana-contenute-in-salicile-image370558029.html
RM2CETAF9–. Chirurgia antisettica : un indirizzo consegnato all'Ospedale di San Tommaso : con il successivo dibattito al quale si aggiungono una breve descrizione della teoria del metodo antisettico, una descrizione dei materiali impiegati per la sua realizzazione, e alcune applicazioni del metodo ad operazioni e lesioni in diverse regioni del corpo, e a ferite ricevute in guerra. Fig. 59.-tampone antisettico, costituito da cloruro di iuta di zinco racchiuso in garza. 3, UNA garza lunga 2 metri e larga 11 centimeterslarge, con un perno di sicurezza. 4 e 5, due palle antisettiche di iuta salicilica, di lana contenute in salicile
Virgin Atlantic Airways Airbus 340-313 di eseguire un passaggio basso. GAV 4012-382. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/virgin-atlantic-airways-airbus-340-313-di-eseguire-un-passaggio-basso-gav-4012-382-image9907678.html
RMA07NPR–Virgin Atlantic Airways Airbus 340-313 di eseguire un passaggio basso. GAV 4012-382.
Pietro Rapp della Germania si prepara per un tentativo in Uomini Salto in lungo prelims del XII IAAF Campionati mondiali Indoor di Atletica Leggera a Valencia, Spagna, 07 marzo 2008. Con un best di 7.59 metri Rapp non rendono alle finali. Foto: Gero Breloer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pietro-rapp-della-germania-si-prepara-per-un-tentativo-in-uomini-salto-in-lungo-prelims-del-xii-iaaf-campionati-mondiali-indoor-di-atletica-leggera-a-valencia-spagna-07-marzo-2008-con-un-best-di-7-59-metri-rapp-non-rendono-alle-finali-foto-gero-breloer-54375496.html
RMD4D0E0–Pietro Rapp della Germania si prepara per un tentativo in Uomini Salto in lungo prelims del XII IAAF Campionati mondiali Indoor di Atletica Leggera a Valencia, Spagna, 07 marzo 2008. Con un best di 7.59 metri Rapp non rendono alle finali. Foto: Gero Breloer
Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' è scaricato al molo di JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wilhelmshaven-germania-7-mar-2015-il-piu-grande-del-mondo-container-msc-oscar-e-scaricato-al-molo-di-jadeweserport-in-wilhelmshaven-germania-7-marzo-2015-la-395-lungo-4-metri-e-59-metri-di-larghezza-nave-carichi-fino-a-19-000-contenitori-e-prevede-le-fermate-presso-l-unico-in-germania-deep-porto-di-mare-foto-ingo-wagner-dpa-alamy-live-news-79437566.html
RMEH6KBX–Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' è scaricato al molo di JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News
La nave Good Year (blimp) che sorvola lo Yorkshire occidentale, nel Regno Unito, contro un cielo blu chiaro durante il tragitto per la televisione di un evento sportivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-good-year-blimp-che-sorvola-lo-yorkshire-occidentale-nel-regno-unito-contro-un-cielo-blu-chiaro-durante-il-tragitto-per-la-televisione-di-un-evento-sportivo-image349858705.html
RM2B95C9N–La nave Good Year (blimp) che sorvola lo Yorkshire occidentale, nel Regno Unito, contro un cielo blu chiaro durante il tragitto per la televisione di un evento sportivo
Firth of Tay Rail Bridge Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/firth-of-tay-rail-bridge-image8978776.html
RMAP8RH9–Firth of Tay Rail Bridge
Pietro Rapp di Germania kneelsin la sabbia dopo un tentativo in Uomini Salto in lungo prelims del XII IAAF Campionati mondiali Indoor di Atletica Leggera a Valencia, Spagna, 07 marzo 2008. Con un best di 7.59 metri Rapp non rendono alle finali. Foto: Gero Breloer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pietro-rapp-di-germania-kneelsin-la-sabbia-dopo-un-tentativo-in-uomini-salto-in-lungo-prelims-del-xii-iaaf-campionati-mondiali-indoor-di-atletica-leggera-a-valencia-spagna-07-marzo-2008-con-un-best-di-7-59-metri-rapp-non-rendono-alle-finali-foto-gero-breloer-54375495.html
RMD4D0DY–Pietro Rapp di Germania kneelsin la sabbia dopo un tentativo in Uomini Salto in lungo prelims del XII IAAF Campionati mondiali Indoor di Atletica Leggera a Valencia, Spagna, 07 marzo 2008. Con un best di 7.59 metri Rapp non rendono alle finali. Foto: Gero Breloer
Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' è scaricato al molo di JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wilhelmshaven-germania-7-mar-2015-il-piu-grande-del-mondo-container-msc-oscar-e-scaricato-al-molo-di-jadeweserport-in-wilhelmshaven-germania-7-marzo-2015-la-395-lungo-4-metri-e-59-metri-di-larghezza-nave-carichi-fino-a-19-000-contenitori-e-prevede-le-fermate-presso-l-unico-in-germania-deep-porto-di-mare-foto-ingo-wagner-dpa-alamy-live-news-79437568.html
RMEH6KC0–Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' è scaricato al molo di JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News
La nave Good Year (blimp) che sorvola lo Yorkshire occidentale, nel Regno Unito, contro un cielo blu chiaro durante il tragitto per la televisione di un evento sportivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-good-year-blimp-che-sorvola-lo-yorkshire-occidentale-nel-regno-unito-contro-un-cielo-blu-chiaro-durante-il-tragitto-per-la-televisione-di-un-evento-sportivo-image349858716.html
RM2B95CA4–La nave Good Year (blimp) che sorvola lo Yorkshire occidentale, nel Regno Unito, contro un cielo blu chiaro durante il tragitto per la televisione di un evento sportivo
Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' terre al molo di JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wilhelmshaven-germania-7-mar-2015-il-piu-grande-del-mondo-container-msc-oscar-terre-al-molo-di-jadeweserport-in-wilhelmshaven-germania-7-marzo-2015-la-395-lungo-4-metri-e-59-metri-di-larghezza-nave-carichi-fino-a-19-000-contenitori-e-prevede-le-fermate-presso-l-unico-in-germania-deep-porto-di-mare-foto-ingo-wagner-dpa-alamy-live-news-79420550.html
RMEH5WM6–Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' terre al molo di JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News
Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' terre al molo di JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wilhelmshaven-germania-7-mar-2015-il-piu-grande-del-mondo-container-msc-oscar-terre-al-molo-di-jadeweserport-in-wilhelmshaven-germania-7-marzo-2015-la-395-lungo-4-metri-e-59-metri-di-larghezza-nave-carichi-fino-a-19-000-contenitori-e-prevede-le-fermate-presso-l-unico-in-germania-deep-porto-di-mare-foto-ingo-wagner-dpa-alamy-live-news-79420551.html
RMEH5WM7–Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' terre al molo di JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News
Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' terre al molo di JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wilhelmshaven-germania-7-mar-2015-il-piu-grande-del-mondo-container-msc-oscar-terre-al-molo-di-jadeweserport-in-wilhelmshaven-germania-7-marzo-2015-la-395-lungo-4-metri-e-59-metri-di-larghezza-nave-carichi-fino-a-19-000-contenitori-e-prevede-le-fermate-presso-l-unico-in-germania-deep-porto-di-mare-foto-ingo-wagner-dpa-alamy-live-news-79420557.html
RMEH5WMD–Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' terre al molo di JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News
Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' terre al molo di JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wilhelmshaven-germania-7-mar-2015-il-piu-grande-del-mondo-container-msc-oscar-terre-al-molo-di-jadeweserport-in-wilhelmshaven-germania-7-marzo-2015-la-395-lungo-4-metri-e-59-metri-di-larghezza-nave-carichi-fino-a-19-000-contenitori-e-prevede-le-fermate-presso-l-unico-in-germania-deep-porto-di-mare-foto-ingo-wagner-dpa-alamy-live-news-79420552.html
RMEH5WM8–Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' terre al molo di JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News
Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' è scaricato al molo di JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wilhelmshaven-germania-7-mar-2015-il-piu-grande-del-mondo-container-msc-oscar-e-scaricato-al-molo-di-jadeweserport-in-wilhelmshaven-germania-7-marzo-2015-la-395-lungo-4-metri-e-59-metri-di-larghezza-nave-carichi-fino-a-19-000-contenitori-e-prevede-le-fermate-presso-l-unico-in-germania-deep-porto-di-mare-foto-ingo-wagner-dpa-alamy-live-news-79437567.html
RMEH6KBY–Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' è scaricato al molo di JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News
Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' terre al molo di JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wilhelmshaven-germania-7-mar-2015-il-piu-grande-del-mondo-container-msc-oscar-terre-al-molo-di-jadeweserport-in-wilhelmshaven-germania-7-marzo-2015-la-395-lungo-4-metri-e-59-metri-di-larghezza-nave-carichi-fino-a-19-000-contenitori-e-prevede-le-fermate-presso-l-unico-in-germania-deep-porto-di-mare-foto-ingo-wagner-dpa-alamy-live-news-79420554.html
RMEH5WMA–Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' terre al molo di JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News
Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' terre al molo di JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wilhelmshaven-germania-7-mar-2015-il-piu-grande-del-mondo-container-msc-oscar-terre-al-molo-di-jadeweserport-in-wilhelmshaven-germania-7-marzo-2015-la-395-lungo-4-metri-e-59-metri-di-larghezza-nave-carichi-fino-a-19-000-contenitori-e-prevede-le-fermate-presso-l-unico-in-germania-deep-porto-di-mare-foto-ingo-wagner-dpa-alamy-live-news-79420553.html
RMEH5WM9–Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' terre al molo di JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News
Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' terre al molo di JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wilhelmshaven-germania-7-mar-2015-il-piu-grande-del-mondo-container-msc-oscar-terre-al-molo-di-jadeweserport-in-wilhelmshaven-germania-7-marzo-2015-la-395-lungo-4-metri-e-59-metri-di-larghezza-nave-carichi-fino-a-19-000-contenitori-e-prevede-le-fermate-presso-l-unico-in-germania-deep-porto-di-mare-foto-ingo-wagner-dpa-alamy-live-news-79420556.html
RMEH5WMC–Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' terre al molo di JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News
Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' è ormeggiata presso il molo dell'JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. Poco dopo lo scarico inizia a. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wilhelmshaven-germania-7-mar-2015-il-piu-grande-del-mondo-container-msc-oscar-e-ormeggiata-presso-il-molo-dell-jadeweserport-in-wilhelmshaven-germania-7-marzo-2015-poco-dopo-lo-scarico-inizia-a-la-395-lungo-4-metri-e-59-metri-di-larghezza-nave-carichi-fino-a-19-000-contenitori-e-prevede-le-fermate-presso-l-unico-in-germania-deep-porto-di-mare-foto-ingo-wagner-dpa-alamy-live-news-79437564.html
RMEH6KBT–Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' è ormeggiata presso il molo dell'JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. Poco dopo lo scarico inizia a. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News
Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' moores presso il molo dell'JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare sul nuovo est-ovest-rotta commerciale. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wilhelmshaven-germania-7-mar-2015-il-piu-grande-del-mondo-container-msc-oscar-moores-presso-il-molo-dell-jadeweserport-in-wilhelmshaven-germania-7-marzo-2015-la-395-lungo-4-metri-e-59-metri-di-larghezza-nave-carichi-fino-a-19-000-contenitori-e-prevede-le-fermate-presso-l-unico-in-germania-deep-porto-di-mare-sul-nuovo-est-ovest-rotta-commerciale-foto-ingo-wagner-dpa-alamy-live-news-79437569.html
RMEH6KC1–Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' moores presso il molo dell'JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare sul nuovo est-ovest-rotta commerciale. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News
Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' è ormeggiata e scaricati presso il molo di JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare sul nuovo est-ovest-rotta commerciale. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wilhelmshaven-germania-7-mar-2015-il-piu-grande-del-mondo-container-msc-oscar-e-ormeggiata-e-scaricati-presso-il-molo-di-jadeweserport-in-wilhelmshaven-germania-7-marzo-2015-la-395-lungo-4-metri-e-59-metri-di-larghezza-nave-carichi-fino-a-19-000-contenitori-e-prevede-le-fermate-presso-l-unico-in-germania-deep-porto-di-mare-sul-nuovo-est-ovest-rotta-commerciale-foto-ingo-wagner-dpa-alamy-live-news-79437561.html
RMEH6KBN–Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' è ormeggiata e scaricati presso il molo di JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare sul nuovo est-ovest-rotta commerciale. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News
Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' moores presso il molo dell'JadeWeserPort ed è fissato con linee di ormeggio in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. Poco dopo lo scarico inizia a. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wilhelmshaven-germania-7-mar-2015-il-piu-grande-del-mondo-container-msc-oscar-moores-presso-il-molo-dell-jadeweserport-ed-e-fissato-con-linee-di-ormeggio-in-wilhelmshaven-germania-7-marzo-2015-poco-dopo-lo-scarico-inizia-a-la-395-lungo-4-metri-e-59-metri-di-larghezza-nave-carichi-fino-a-19-000-contenitori-e-prevede-le-fermate-presso-l-unico-in-germania-deep-porto-di-mare-foto-ingo-wagner-dpa-alamy-live-news-79437565.html
RMEH6KBW–Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' moores presso il molo dell'JadeWeserPort ed è fissato con linee di ormeggio in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. Poco dopo lo scarico inizia a. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News
Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' è ormeggiata e scaricati presso il molo di JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. Il contenitore nave 'Maersk Einhoven' è sulla destra. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare sul nuovo est-ovest-rotta commerciale. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wilhelmshaven-germania-7-mar-2015-il-piu-grande-del-mondo-container-msc-oscar-e-ormeggiata-e-scaricati-presso-il-molo-di-jadeweserport-in-wilhelmshaven-germania-7-marzo-2015-il-contenitore-nave-maersk-einhoven-e-sulla-destra-la-395-lungo-4-metri-e-59-metri-di-larghezza-nave-carichi-fino-a-19-000-contenitori-e-prevede-le-fermate-presso-l-unico-in-germania-deep-porto-di-mare-sul-nuovo-est-ovest-rotta-commerciale-foto-ingo-wagner-dpa-alamy-live-news-79437562.html
RMEH6KBP–Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' è ormeggiata e scaricati presso il molo di JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. Il contenitore nave 'Maersk Einhoven' è sulla destra. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare sul nuovo est-ovest-rotta commerciale. Foto: INGO WAGNER/dpa/Alamy Live News
Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' è ormeggiata e scaricati presso il molo di JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. Il contenitore nave 'Maersk Einhoven' è sulla destra. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare sul nuovo est-ovest-rotta commerciale. Foto: INGO WAGNER/dpa | in tutto il mondo di utilizzo/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wilhelmshaven-germania-7-mar-2015-il-piu-grande-del-mondo-container-msc-oscar-e-ormeggiata-e-scaricati-presso-il-molo-di-jadeweserport-in-wilhelmshaven-germania-7-marzo-2015-il-contenitore-nave-maersk-einhoven-e-sulla-destra-la-395-lungo-4-metri-e-59-metri-di-larghezza-nave-carichi-fino-a-19-000-contenitori-e-prevede-le-fermate-presso-l-unico-in-germania-deep-porto-di-mare-sul-nuovo-est-ovest-rotta-commerciale-foto-ingo-wagner-dpa-in-tutto-il-mondo-di-utilizzo-dpa-alamy-live-news-120330954.html
RMGYNFA2–Wilhelmshaven, Germania. 7 Mar, 2015. Il più grande del mondo container 'MSC Oscar' è ormeggiata e scaricati presso il molo di JadeWeserPort in Wilhelmshaven, Germania, 7 marzo 2015. Il contenitore nave 'Maersk Einhoven' è sulla destra. La 395, lungo 4 metri e 59 metri di larghezza nave carichi fino a 19 000 contenitori e prevede le fermate presso l'unico in Germania deep-porto di mare sul nuovo est-ovest-rotta commerciale. Foto: INGO WAGNER/dpa | in tutto il mondo di utilizzo/dpa/Alamy Live News
Amburgo, Germania. 15 Agosto 2021. La nave container MOL Truth è caricata con i contenitori presso il terminal portuale di Burchardkai. La nave mercantile, che naviga sotto la bandiera di Panama, fu costruita nel 2017 ed è lunga circa 400 metri con una larghezza di circa 59 metri. Hamburger Hafen und Logistik AG's (HHLA) il terminal Burchardkai sull'ex isola di Waltershof nel fiume Elba è il terminal più grande del porto di Amburgo, su una superficie di 1.4 chilometri quadrati. Credit: Soeren Stache/dpa-Zentralbild/ZB/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amburgo-germania-15-agosto-2021-la-nave-container-mol-truth-e-caricata-con-i-contenitori-presso-il-terminal-portuale-di-burchardkai-la-nave-mercantile-che-naviga-sotto-la-bandiera-di-panama-fu-costruita-nel-2017-ed-e-lunga-circa-400-metri-con-una-larghezza-di-circa-59-metri-hamburger-hafen-und-logistik-ags-hhla-il-terminal-burchardkai-sull-ex-isola-di-waltershof-nel-fiume-elba-e-il-terminal-piu-grande-del-porto-di-amburgo-su-una-superficie-di-1-4-chilometri-quadrati-credit-soeren-stache-dpa-zentralbild-zb-dpa-alamy-live-news-image440312415.html
RM2GG9XYB–Amburgo, Germania. 15 Agosto 2021. La nave container MOL Truth è caricata con i contenitori presso il terminal portuale di Burchardkai. La nave mercantile, che naviga sotto la bandiera di Panama, fu costruita nel 2017 ed è lunga circa 400 metri con una larghezza di circa 59 metri. Hamburger Hafen und Logistik AG's (HHLA) il terminal Burchardkai sull'ex isola di Waltershof nel fiume Elba è il terminal più grande del porto di Amburgo, su una superficie di 1.4 chilometri quadrati. Credit: Soeren Stache/dpa-Zentralbild/ZB/dpa/Alamy Live News
Amburgo, Germania. 15 Agosto 2021. La nave container MOL Truth è caricata con i contenitori presso il terminal portuale di Burchardkai. La nave mercantile, che naviga sotto la bandiera di Panama, fu costruita nel 2017 ed è lunga circa 400 metri con una larghezza di circa 59 metri. Hamburger Hafen und Logistik AG's (HHLA) il terminal Burchardkai sull'ex isola di Waltershof nel fiume Elba è il terminal più grande del porto di Amburgo, su una superficie di 1.4 chilometri quadrati. Credit: Soeren Stache/dpa-Zentralbild/ZB/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amburgo-germania-15-agosto-2021-la-nave-container-mol-truth-e-caricata-con-i-contenitori-presso-il-terminal-portuale-di-burchardkai-la-nave-mercantile-che-naviga-sotto-la-bandiera-di-panama-fu-costruita-nel-2017-ed-e-lunga-circa-400-metri-con-una-larghezza-di-circa-59-metri-hamburger-hafen-und-logistik-ags-hhla-il-terminal-burchardkai-sull-ex-isola-di-waltershof-nel-fiume-elba-e-il-terminal-piu-grande-del-porto-di-amburgo-su-una-superficie-di-1-4-chilometri-quadrati-credit-soeren-stache-dpa-zentralbild-zb-dpa-alamy-live-news-image440312410.html
RM2GG9XY6–Amburgo, Germania. 15 Agosto 2021. La nave container MOL Truth è caricata con i contenitori presso il terminal portuale di Burchardkai. La nave mercantile, che naviga sotto la bandiera di Panama, fu costruita nel 2017 ed è lunga circa 400 metri con una larghezza di circa 59 metri. Hamburger Hafen und Logistik AG's (HHLA) il terminal Burchardkai sull'ex isola di Waltershof nel fiume Elba è il terminal più grande del porto di Amburgo, su una superficie di 1.4 chilometri quadrati. Credit: Soeren Stache/dpa-Zentralbild/ZB/dpa/Alamy Live News
Amburgo, Germania. 15 Agosto 2021. La nave container MOL Truth è caricata con i contenitori presso il terminal portuale di Burchardkai. La nave mercantile, che naviga sotto la bandiera di Panama, fu costruita nel 2017 ed è lunga circa 400 metri con una larghezza di circa 59 metri. Hamburger Hafen und Logistik AG's (HHLA) il terminal Burchardkai sull'ex isola di Waltershof nel fiume Elba è il terminal più grande del porto di Amburgo, su una superficie di 1.4 chilometri quadrati. Credit: Soeren Stache/dpa-Zentralbild/ZB/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amburgo-germania-15-agosto-2021-la-nave-container-mol-truth-e-caricata-con-i-contenitori-presso-il-terminal-portuale-di-burchardkai-la-nave-mercantile-che-naviga-sotto-la-bandiera-di-panama-fu-costruita-nel-2017-ed-e-lunga-circa-400-metri-con-una-larghezza-di-circa-59-metri-hamburger-hafen-und-logistik-ags-hhla-il-terminal-burchardkai-sull-ex-isola-di-waltershof-nel-fiume-elba-e-il-terminal-piu-grande-del-porto-di-amburgo-su-una-superficie-di-1-4-chilometri-quadrati-credit-soeren-stache-dpa-zentralbild-zb-dpa-alamy-live-news-image440312421.html
RM2GG9XYH–Amburgo, Germania. 15 Agosto 2021. La nave container MOL Truth è caricata con i contenitori presso il terminal portuale di Burchardkai. La nave mercantile, che naviga sotto la bandiera di Panama, fu costruita nel 2017 ed è lunga circa 400 metri con una larghezza di circa 59 metri. Hamburger Hafen und Logistik AG's (HHLA) il terminal Burchardkai sull'ex isola di Waltershof nel fiume Elba è il terminal più grande del porto di Amburgo, su una superficie di 1.4 chilometri quadrati. Credit: Soeren Stache/dpa-Zentralbild/ZB/dpa/Alamy Live News
Amburgo, Germania. 15 Agosto 2021. La nave container MOL Truth è caricata con i contenitori presso il terminal portuale di Burchardkai. La nave mercantile, che naviga sotto la bandiera di Panama, fu costruita nel 2017 ed è lunga circa 400 metri con una larghezza di circa 59 metri. Hamburger Hafen und Logistik AG's (HHLA) il terminal Burchardkai sull'ex isola di Waltershof nel fiume Elba è il terminal più grande del porto di Amburgo, su una superficie di 1.4 chilometri quadrati. Credit: Soeren Stache/dpa-Zentralbild/ZB/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amburgo-germania-15-agosto-2021-la-nave-container-mol-truth-e-caricata-con-i-contenitori-presso-il-terminal-portuale-di-burchardkai-la-nave-mercantile-che-naviga-sotto-la-bandiera-di-panama-fu-costruita-nel-2017-ed-e-lunga-circa-400-metri-con-una-larghezza-di-circa-59-metri-hamburger-hafen-und-logistik-ags-hhla-il-terminal-burchardkai-sull-ex-isola-di-waltershof-nel-fiume-elba-e-il-terminal-piu-grande-del-porto-di-amburgo-su-una-superficie-di-1-4-chilometri-quadrati-credit-soeren-stache-dpa-zentralbild-zb-dpa-alamy-live-news-image440312435.html
RM2GG9Y03–Amburgo, Germania. 15 Agosto 2021. La nave container MOL Truth è caricata con i contenitori presso il terminal portuale di Burchardkai. La nave mercantile, che naviga sotto la bandiera di Panama, fu costruita nel 2017 ed è lunga circa 400 metri con una larghezza di circa 59 metri. Hamburger Hafen und Logistik AG's (HHLA) il terminal Burchardkai sull'ex isola di Waltershof nel fiume Elba è il terminal più grande del porto di Amburgo, su una superficie di 1.4 chilometri quadrati. Credit: Soeren Stache/dpa-Zentralbild/ZB/dpa/Alamy Live News
Amburgo, Germania. 15 Agosto 2021. La nave container MOL Truth è caricata con i contenitori presso il terminal portuale di Burchardkai. La nave mercantile, che naviga sotto la bandiera di Panama, fu costruita nel 2017 ed è lunga circa 400 metri con una larghezza di circa 59 metri. Hamburger Hafen und Logistik AG's (HHLA) il terminal Burchardkai sull'ex isola di Waltershof nel fiume Elba è il terminal più grande del porto di Amburgo, su una superficie di 1.4 chilometri quadrati. Credit: Soeren Stache/dpa-Zentralbild/ZB/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amburgo-germania-15-agosto-2021-la-nave-container-mol-truth-e-caricata-con-i-contenitori-presso-il-terminal-portuale-di-burchardkai-la-nave-mercantile-che-naviga-sotto-la-bandiera-di-panama-fu-costruita-nel-2017-ed-e-lunga-circa-400-metri-con-una-larghezza-di-circa-59-metri-hamburger-hafen-und-logistik-ags-hhla-il-terminal-burchardkai-sull-ex-isola-di-waltershof-nel-fiume-elba-e-il-terminal-piu-grande-del-porto-di-amburgo-su-una-superficie-di-1-4-chilometri-quadrati-credit-soeren-stache-dpa-zentralbild-zb-dpa-alamy-live-news-image440312434.html
RM2GG9Y02–Amburgo, Germania. 15 Agosto 2021. La nave container MOL Truth è caricata con i contenitori presso il terminal portuale di Burchardkai. La nave mercantile, che naviga sotto la bandiera di Panama, fu costruita nel 2017 ed è lunga circa 400 metri con una larghezza di circa 59 metri. Hamburger Hafen und Logistik AG's (HHLA) il terminal Burchardkai sull'ex isola di Waltershof nel fiume Elba è il terminal più grande del porto di Amburgo, su una superficie di 1.4 chilometri quadrati. Credit: Soeren Stache/dpa-Zentralbild/ZB/dpa/Alamy Live News
25 giugno 2020, Amburgo: Ferenc John, investigatore responsabile dell'Ufficio federale delle indagini sugli incidenti marittimi (BSU), mostra su una mappa del Mare del Nord dove la nave 'MSC Zoe' ha perso i contenitori. Un anno e mezzo dopo l'incidente della nave portacontainer, l'Ufficio federale delle indagini sugli incidenti marittimi ha presentato la sua relazione finale. La nave, che veleggia sotto la bandiera di Panama e ha una lunghezza di quasi 400 metri e una larghezza di 59 metri con 8,000 container a bordo, aveva perso 342 container nel tempestoso Mare del Nord nella notte del 2 gennaio 2019 durante il suo viaggio dal Portogallo a Bremerhave Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/25-giugno-2020-amburgo-ferenc-john-investigatore-responsabile-dell-ufficio-federale-delle-indagini-sugli-incidenti-marittimi-bsu-mostra-su-una-mappa-del-mare-del-nord-dove-la-nave-msc-zoe-ha-perso-i-contenitori-un-anno-e-mezzo-dopo-l-incidente-della-nave-portacontainer-l-ufficio-federale-delle-indagini-sugli-incidenti-marittimi-ha-presentato-la-sua-relazione-finale-la-nave-che-veleggia-sotto-la-bandiera-di-panama-e-ha-una-lunghezza-di-quasi-400-metri-e-una-larghezza-di-59-metri-con-8000-container-a-bordo-aveva-perso-342-container-nel-tempestoso-mare-del-nord-nella-notte-del-2-gennaio-2019-durante-il-suo-viaggio-dal-portogallo-a-bremerhave-image364086066.html
RM2C49FDP–25 giugno 2020, Amburgo: Ferenc John, investigatore responsabile dell'Ufficio federale delle indagini sugli incidenti marittimi (BSU), mostra su una mappa del Mare del Nord dove la nave 'MSC Zoe' ha perso i contenitori. Un anno e mezzo dopo l'incidente della nave portacontainer, l'Ufficio federale delle indagini sugli incidenti marittimi ha presentato la sua relazione finale. La nave, che veleggia sotto la bandiera di Panama e ha una lunghezza di quasi 400 metri e una larghezza di 59 metri con 8,000 container a bordo, aveva perso 342 container nel tempestoso Mare del Nord nella notte del 2 gennaio 2019 durante il suo viaggio dal Portogallo a Bremerhave
25 giugno 2020, Amburgo: Ferenc John, capo dell'Ufficio federale delle indagini sulla catastrofe marittima (BSU), discute le possibili conseguenze dell'incidente del 'MSC Zoe' in occasione di un evento stampa. Un anno e mezzo dopo l'incidente della nave portacontainer, l'Ufficio federale delle indagini sugli incidenti marittimi ha presentato la sua relazione finale. La nave, navigando sotto la bandiera di Panama, lunga quasi 400 metri e larga 59 metri con 8,000 container a bordo, aveva perso 342 container nel tempestoso Mare del Nord nella notte del 2 gennaio 2019 durante il viaggio dal Portogallo a Bremerhaven. Foto: Jonas Klüter/dpa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/25-giugno-2020-amburgo-ferenc-john-capo-dell-ufficio-federale-delle-indagini-sulla-catastrofe-marittima-bsu-discute-le-possibili-conseguenze-dell-incidente-del-msc-zoe-in-occasione-di-un-evento-stampa-un-anno-e-mezzo-dopo-l-incidente-della-nave-portacontainer-l-ufficio-federale-delle-indagini-sugli-incidenti-marittimi-ha-presentato-la-sua-relazione-finale-la-nave-navigando-sotto-la-bandiera-di-panama-lunga-quasi-400-metri-e-larga-59-metri-con-8000-container-a-bordo-aveva-perso-342-container-nel-tempestoso-mare-del-nord-nella-notte-del-2-gennaio-2019-durante-il-viaggio-dal-portogallo-a-bremerhaven-foto-jonas-kluter-dpa-image364086079.html
RM2C49FE7–25 giugno 2020, Amburgo: Ferenc John, capo dell'Ufficio federale delle indagini sulla catastrofe marittima (BSU), discute le possibili conseguenze dell'incidente del 'MSC Zoe' in occasione di un evento stampa. Un anno e mezzo dopo l'incidente della nave portacontainer, l'Ufficio federale delle indagini sugli incidenti marittimi ha presentato la sua relazione finale. La nave, navigando sotto la bandiera di Panama, lunga quasi 400 metri e larga 59 metri con 8,000 container a bordo, aveva perso 342 container nel tempestoso Mare del Nord nella notte del 2 gennaio 2019 durante il viaggio dal Portogallo a Bremerhaven. Foto: Jonas Klüter/dpa
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.