Arte ispirata alla Natività, gesso bianco e nero su carta, 6 1/2 x 9 3/4 pollici (16,5 x 24,8 cm.), disegni, Louis Licherie de Beurie (francese, Houdan 1629–1687 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-nativita-gesso-bianco-e-nero-su-carta-6-1-2-x-9-3-4-pollici-16-5-x-24-8-cm-disegni-louis-licherie-de-beurie-francese-houdan-1629-1687-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462802224.html
RF2HTXCXT–Arte ispirata alla Natività, gesso bianco e nero su carta, 6 1/2 x 9 3/4 pollici (16,5 x 24,8 cm.), disegni, Louis Licherie de Beurie (francese, Houdan 1629–1687 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La natività, il nero e il bianco gesso su carta, 6 1/2 x 9 3/4 in. (16,5 x 24,8 cm.), disegni, Louis Licherie de Beurie (Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-nativita-il-nero-e-il-bianco-gesso-su-carta-6-1-2-x-9-3-4-in-16-5-x-24-8-cm-disegni-louis-licherie-de-beurie-francese-162464675.html
RMKC8W9R–La natività, il nero e il bianco gesso su carta, 6 1/2 x 9 3/4 in. (16,5 x 24,8 cm.), disegni, Louis Licherie de Beurie (Francese
. Inglese: Pierre Auguste Renoir, francese, 1841-1919 paesaggio fluviale Olio su tela 16 x 24,2 cm. (6 5/16 x 9 1/2 in.) il telaio: 32,5 × 40 × 6,4 cm (12 13/16 × 15 3/4 x 2 1/2 in.) il dono di J. Lionberger Davis, classe 1900 y1968-1 . prima del 1919. 11 1887, Renoir, paesaggio fluviale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-pierre-auguste-renoir-francese-1841-1919-paesaggio-fluviale-olio-su-tela-16-x-24-2-cm-6-5-16-x-9-1-2-in-il-telaio-32-5-40-6-4-cm-12-13-16-15-3-4-x-2-1-2-in-il-dono-di-j-lionberger-davis-classe-1900-y1968-1-prima-del-1919-11-1887-renoir-paesaggio-fluviale-image184834941.html
RMMMKXRW–. Inglese: Pierre Auguste Renoir, francese, 1841-1919 paesaggio fluviale Olio su tela 16 x 24,2 cm. (6 5/16 x 9 1/2 in.) il telaio: 32,5 × 40 × 6,4 cm (12 13/16 × 15 3/4 x 2 1/2 in.) il dono di J. Lionberger Davis, classe 1900 y1968-1 . prima del 1919. 11 1887, Renoir, paesaggio fluviale
Sfera di Fenway Park, Boston Abstract/medio: 1 stampa fotografica : argento gelatina ; foto 4 3/4 x 6 3/4 in., sul montaggio scheda 9 1/2 x 11 1/2 in. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sfera-di-fenway-park-boston-abstract-medio-1-stampa-fotografica-argento-gelatina-foto-4-3-4-x-6-3-4-in-sul-montaggio-scheda-9-1-2-x-11-1-2-in-image265074291.html
RMWB74XY–Sfera di Fenway Park, Boston Abstract/medio: 1 stampa fotografica : argento gelatina ; foto 4 3/4 x 6 3/4 in., sul montaggio scheda 9 1/2 x 11 1/2 in.
Storia della Germania. Medioevo. 1200. Da sinistra a destra, 1: cavaliere, 2: Medico, 3: falconer, 4: cavaliere, 5-6: ebrei, 7: cavaliere dell'ordine Teutonico, 8-9-10-11: nobildonne. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume X, 1881. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-germania-medioevo-1200-da-sinistra-a-destra-1-cavaliere-2-medico-3-falconer-4-cavaliere-5-6-ebrei-7-cavaliere-dell-ordine-teutonico-8-9-10-11-nobildonne-cromolitografia-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-x-1881-image592832745.html
RM2WCDT61–Storia della Germania. Medioevo. 1200. Da sinistra a destra, 1: cavaliere, 2: Medico, 3: falconer, 4: cavaliere, 5-6: ebrei, 7: cavaliere dell'ordine Teutonico, 8-9-10-11: nobildonne. Cromolitografia. Historia Universal, di César Cantú. Volume X, 1881.
Donna cinese con un mandolino; Unknown maker, American; 1860; Daguerreotype, colorate a mano; 1/4 piastra, Immagine: 9 x 6,5 cm (3 9/16 x 2 9/16 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donna-cinese-con-un-mandolino-unknown-maker-american-1860-daguerreotype-colorate-a-mano-1-4-piastra-immagine-9-x-6-5-cm-3-9-16-x-2-9-16-in-76541901.html
RMECENY9–Donna cinese con un mandolino; Unknown maker, American; 1860; Daguerreotype, colorate a mano; 1/4 piastra, Immagine: 9 x 6,5 cm (3 9/16 x 2 9/16 in.)
Bambino di conteggio dei blocchi o dei bastoni. Un aiuto al conteggio per i bambini più piccoli di imparare a prendere familiarità con la matematica e numeri di addizione e sottrazione. Quattro x 10, quattro x 9, 4 x 8, 5 x 7, 3 x 6, 4 x 5, 5 x 4, 9 x 3, 12 x 2 e venti due x 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bambino-di-conteggio-dei-blocchi-o-dei-bastoni-un-aiuto-al-conteggio-per-i-bambini-piu-piccoli-di-imparare-a-prendere-familiarita-con-la-matematica-e-numeri-di-addizione-e-sottrazione-quattro-x-10-quattro-x-9-4-x-8-5-x-7-3-x-6-4-x-5-5-x-4-9-x-3-12-x-2-e-venti-due-x-1-43530723.html
RMCEPYTK–Bambino di conteggio dei blocchi o dei bastoni. Un aiuto al conteggio per i bambini più piccoli di imparare a prendere familiarità con la matematica e numeri di addizione e sottrazione. Quattro x 10, quattro x 9, 4 x 8, 5 x 7, 3 x 6, 4 x 5, 5 x 4, 9 x 3, 12 x 2 e venti due x 1
Parco Nazionale del Grand Canyon N Kaibab Trail Coconino si affacciano e. (8392 x 3112) Da Coconino si affacciano sulla North Kaibab Trail, la vista è guardando in giù nel Roaring Springs Canyon. Anche la breve passeggiata per Coconino si affacciano (1,5 miglia / 2,4 km andata e ritorno) o Supai Tunnel (4 miglia / 6,5 km andata e ritorno) che si può dare un apprezzamento per il canyon è ricco di bellezze naturali e di immense dimensioni. Una escursione di Roaring Springs e ritorno è estremamente faticoso e dura una giornata intera (7-8 ore) - iniziare la vostra escursione prima delle 7 del mattino Roaring Springs si trova a 3.050 piedi / 930 m al di sotto del canyon rim e 9.4 miglia / 15 km intorno a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-parco-nazionale-del-grand-canyon-n-kaibab-trail-coconino-si-affacciano-e-8392-x-3112-da-coconino-si-affacciano-sulla-north-kaibab-trail-la-vista-e-guardando-in-giu-nel-roaring-springs-canyon-anche-la-breve-passeggiata-per-coconino-si-affacciano-1-5-miglia-2-4-km-andata-e-ritorno-o-supai-tunnel-4-miglia-6-5-km-andata-e-ritorno-che-si-puo-dare-un-apprezzamento-per-il-canyon-e-ricco-di-bellezze-naturali-e-di-immense-dimensioni-una-escursione-di-roaring-springs-e-ritorno-e-estremamente-faticoso-e-dura-una-giornata-intera-7-8-ore-iniziare-la-vostra-escursione-prima-delle-7-del-mattino-roaring-springs-si-trova-a-3050-piedi-930-m-al-di-sotto-del-canyon-rim-e-9-4-miglia-15-km-intorno-a-175361661.html
RMM58BGD–Parco Nazionale del Grand Canyon N Kaibab Trail Coconino si affacciano e. (8392 x 3112) Da Coconino si affacciano sulla North Kaibab Trail, la vista è guardando in giù nel Roaring Springs Canyon. Anche la breve passeggiata per Coconino si affacciano (1,5 miglia / 2,4 km andata e ritorno) o Supai Tunnel (4 miglia / 6,5 km andata e ritorno) che si può dare un apprezzamento per il canyon è ricco di bellezze naturali e di immense dimensioni. Una escursione di Roaring Springs e ritorno è estremamente faticoso e dura una giornata intera (7-8 ore) - iniziare la vostra escursione prima delle 7 del mattino Roaring Springs si trova a 3.050 piedi / 930 m al di sotto del canyon rim e 9.4 miglia / 15 km intorno a
Piastra X 1. Muso. 2. Collo nero. 3. Bel gancio-Punta. 4. Bella doppia striscia. 5. Madre di Perla. 6. Perla ad alette lunghe. 7. Marchio della Cina del giardino. 8. Tranciato in legno. 9. Tranciato in legno perlato. 10. Impiallacciatura gigantesca. 11. Tranciato comune. Dal libro 'le falene comuni d'Inghilterra' di Wood, J. G. (John George), 1827-1889 Data di pubblicazione 1878 a Londra : di G. Routledge and Sons Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-x-1-muso-2-collo-nero-3-bel-gancio-punta-4-bella-doppia-striscia-5-madre-di-perla-6-perla-ad-alette-lunghe-7-marchio-della-cina-del-giardino-8-tranciato-in-legno-9-tranciato-in-legno-perlato-10-impiallacciatura-gigantesca-11-tranciato-comune-dal-libro-le-falene-comuni-d-inghilterra-di-wood-j-g-john-george-1827-1889-data-di-pubblicazione-1878-a-londra-di-g-routledge-and-sons-image424906931.html
RM2FK853F–Piastra X 1. Muso. 2. Collo nero. 3. Bel gancio-Punta. 4. Bella doppia striscia. 5. Madre di Perla. 6. Perla ad alette lunghe. 7. Marchio della Cina del giardino. 8. Tranciato in legno. 9. Tranciato in legno perlato. 10. Impiallacciatura gigantesca. 11. Tranciato comune. Dal libro 'le falene comuni d'Inghilterra' di Wood, J. G. (John George), 1827-1889 Data di pubblicazione 1878 a Londra : di G. Routledge and Sons
Diego Rivera. Capo agrario Zapata. 1931. Affresco, 238,1 x 188 cm (7' 9 3/4' x 6' 2'). Il Museo di Arte moderna New York City. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diego-rivera-capo-agrario-zapata-1931-affresco-238-1-x-188-cm-7-9-3-4-x-6-2-il-museo-di-arte-moderna-new-york-city-image557131553.html
RM2RABEYD–Diego Rivera. Capo agrario Zapata. 1931. Affresco, 238,1 x 188 cm (7' 9 3/4' x 6' 2'). Il Museo di Arte moderna New York City.
Alcuni nodi utilizzati in demolizione 1 — inizio di una linea di scrofola. 2 -Bowline singola, 3- Bowline doppia su un baccello. 4 — Bowline singola su un bagliore. 5 — Bowline da corsa. 6— doppia curvatura Garrick. 7 — nodo piatto. 8— curva del pescatore. 9 — giunto corto. Giunto lungo. 11— nodo manuale. 12 — due semiganci. 13— attacco in legno. 14- oculare giuntato alla fine della linea. 15— finecorsa in linea. 16— nodo di protezione utilizzato per unire due linee quando l'estremità è corta. 17 — Figura 8. 18— Cats-Paw. Nodo testa montante. The Engineering Magazine DEDICATO AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume X ottobre 1896 NEW YORK The Engineering Magazin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alcuni-nodi-utilizzati-in-demolizione-1-inizio-di-una-linea-di-scrofola-2-bowline-singola-3-bowline-doppia-su-un-baccello-4-bowline-singola-su-un-bagliore-5-bowline-da-corsa-6-doppia-curvatura-garrick-7-nodo-piatto-8-curva-del-pescatore-9-giunto-corto-giunto-lungo-11-nodo-manuale-12-due-semiganci-13-attacco-in-legno-14-oculare-giuntato-alla-fine-della-linea-15-finecorsa-in-linea-16-nodo-di-protezione-utilizzato-per-unire-due-linee-quando-l-estremita-e-corta-17-figura-8-18-cats-paw-nodo-testa-montante-the-engineering-magazine-dedicato-al-progresso-industriale-volume-x-ottobre-1896-new-york-the-engineering-magazin-image557489962.html
RF2RAYT3P–Alcuni nodi utilizzati in demolizione 1 — inizio di una linea di scrofola. 2 -Bowline singola, 3- Bowline doppia su un baccello. 4 — Bowline singola su un bagliore. 5 — Bowline da corsa. 6— doppia curvatura Garrick. 7 — nodo piatto. 8— curva del pescatore. 9 — giunto corto. Giunto lungo. 11— nodo manuale. 12 — due semiganci. 13— attacco in legno. 14- oculare giuntato alla fine della linea. 15— finecorsa in linea. 16— nodo di protezione utilizzato per unire due linee quando l'estremità è corta. 17 — Figura 8. 18— Cats-Paw. Nodo testa montante. The Engineering Magazine DEDICATO AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume X ottobre 1896 NEW YORK The Engineering Magazin
Primer per clacson, 1700. Italia, XVIII secolo. Corno intagliato; totale: 11.5 x 9.6 cm (4 1/2 x 3 3/4 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primer-per-clacson-1700-italia-xviii-secolo-corno-intagliato-totale-11-5-x-9-6-cm-4-1-2-x-3-3-4-poll-image448085694.html
RM2H101TE–Primer per clacson, 1700. Italia, XVIII secolo. Corno intagliato; totale: 11.5 x 9.6 cm (4 1/2 x 3 3/4 poll.).
Disegno, Ritratto di un uomo; Winslow Homer (americano, 1836–1910); USA; grafite su cartone; 11,6 x 8,2 cm (4 9/16 x 3 1/4 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-ritratto-di-un-uomo-winslow-homer-americano-1836-1910-usa-grafite-su-cartone-11-6-x-8-2-cm-4-9-16-x-3-1-4-pollici-image546237157.html
RM2PMK71W–Disegno, Ritratto di un uomo; Winslow Homer (americano, 1836–1910); USA; grafite su cartone; 11,6 x 8,2 cm (4 9/16 x 3 1/4 pollici)
Cervi nei boschi. Artista: Charles-François Daubigny (francese, Parigi Parigi 1817-1878). Dimensioni: piastra: 6 1/2 x 9 3/4 in. (16,5 x 24,8 cm) immagine: 5 x 8 7/8 in. (12,7 x 22,5 cm). Data: 1850. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cervi-nei-boschi-artista-charles-francois-daubigny-francese-parigi-parigi-1817-1878-dimensioni-piastra-6-1-2-x-9-3-4-in-16-5-x-24-8-cm-immagine-5-x-8-7-8-in-12-7-x-22-5-cm-data-1850-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212880727.html
RMPA9FF3–Cervi nei boschi. Artista: Charles-François Daubigny (francese, Parigi Parigi 1817-1878). Dimensioni: piastra: 6 1/2 x 9 3/4 in. (16,5 x 24,8 cm) immagine: 5 x 8 7/8 in. (12,7 x 22,5 cm). Data: 1850. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
macchina per la raccolta di risaie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/macchina-per-la-raccolta-di-risaie-image464939184.html
RF2J0BPJT–macchina per la raccolta di risaie
Candelabro incontrato DP147864 1224 Maker: Cornelio Kierstede, 1674?ca. 1757, candelabro, ca. 1705, Argento, complessivo: 11 3/4 x 6 7/16 x 6 7/16 in. (29.8 x 16.4 x 16.4 cm); 26 oz. 2 dwt. (811,9 g) Candelabro (senza bobeche): H. 11 1/4 in. (28,6 cm); 22 oz. 18 dwt. (Da 433,7 g) Bobeche: 2 3/16 x 2 13/16 x 2 3/4 in. (5,6 x 7,1 x 7 cm); 3 oz. 4 dwt. (99 g). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della sig.ra Clermont L. Barnwell, 1964 (64.83a, b) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-candelabro-incontrato-dp147864-1224-maker-cornelio-kierstede-1674-ca-1757-candelabro-ca-1705-argento-complessivo-11-3-4-x-6-7-16-x-6-7-16-in-29-8-x-16-4-x-16-4-cm-26-oz-2-dwt-811-9-g-candelabro-senza-bobeche-h-11-1-4-in-28-6-cm-22-oz-18-dwt-da-433-7-g-bobeche-2-3-16-x-2-13-16-x-2-3-4-in-5-6-x-7-1-x-7-cm-3-oz-4-dwt-99-g-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-della-sig-ra-clermont-l-barnwell-1964-64-83a-b-168117279.html
RMKNEB8F–Candelabro incontrato DP147864 1224 Maker: Cornelio Kierstede, 1674?ca. 1757, candelabro, ca. 1705, Argento, complessivo: 11 3/4 x 6 7/16 x 6 7/16 in. (29.8 x 16.4 x 16.4 cm); 26 oz. 2 dwt. (811,9 g) Candelabro (senza bobeche): H. 11 1/4 in. (28,6 cm); 22 oz. 18 dwt. (Da 433,7 g) Bobeche: 2 3/16 x 2 13/16 x 2 3/4 in. (5,6 x 7,1 x 7 cm); 3 oz. 4 dwt. (99 g). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della sig.ra Clermont L. Barnwell, 1964 (64.83a, b)
Catturato su una pesante giornata di vento, mentre Storm Ewan accrossed UK. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-catturato-su-una-pesante-giornata-di-vento-mentre-storm-ewan-accrossed-uk-134942000.html
RFHRF3W4–Catturato su una pesante giornata di vento, mentre Storm Ewan accrossed UK.
I numeri 1 - 0, le lettere A - Z sui blocchi cubici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-numeri-1-0-le-lettere-a-z-sui-blocchi-cubici-133439819.html
RFHN2KRR–I numeri 1 - 0, le lettere A - Z sui blocchi cubici.
Art Inspired by Stags in Woods, 1850, incisione su carta deposta; terzo stato di tre, piatto: 6 1/2 x 9 3/4" (16,5 x 24,8 cm), Prints, Charles-Francois Daubigny (francese, Parigi 1817–1878 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-stags-in-woods-1850-incisione-su-carta-deposta-terzo-stato-di-tre-piatto-6-1-2-x-9-3-4-16-5-x-24-8-cm-prints-charles-francois-daubigny-francese-parigi-1817-1878-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462800921.html
RF2HTXB89–Art Inspired by Stags in Woods, 1850, incisione su carta deposta; terzo stato di tre, piatto: 6 1/2 x 9 3/4" (16,5 x 24,8 cm), Prints, Charles-Francois Daubigny (francese, Parigi 1817–1878 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cervi nei boschi, 1850, incisione su carta vergata; Stato terzo di tre, Piastra: 6 1/2 x 9 3/4 in. (16,5 x 24,8 cm), stampe, Charles Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cervi-nei-boschi-1850-incisione-su-carta-vergata-stato-terzo-di-tre-piastra-6-1-2-x-9-3-4-in-16-5-x-24-8-cm-stampe-charles-162494787.html
RMKCA7N7–Cervi nei boschi, 1850, incisione su carta vergata; Stato terzo di tre, Piastra: 6 1/2 x 9 3/4 in. (16,5 x 24,8 cm), stampe, Charles
Il 43046 supera Hest Bank il 26.3.22 con LSLs Lord of the Isles Pullman to Inverness. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-43046-supera-hest-bank-il-26-3-22-con-lsls-lord-of-the-isles-pullman-to-inverness-image466183937.html
RM2J2CEA9–Il 43046 supera Hest Bank il 26.3.22 con LSLs Lord of the Isles Pullman to Inverness.
Un gruppo di funzionari dell'Unione che è scappato dal Confed. prigione presso la Columbia, S.C., nell'autunno del '64 è anche tre guide acquistate nelle montagne del Tennessee n. 1. Il cap. M.M. Bassett, Co. E 53rd mali. Inf. No. 7. Il cap. T.P. Giovani & A.S. Stewart, quarto Kty. che con altri sei hanno tentato di sottrarsi alla eseguendo la guardia alle due del mattino Nov. Decimo 1864. Gli altri 6 erano riconquistò & ucciso. No. 2. Col. W.S. Marshall. No. 3. Il cap. Dobbs. No. 4. Fowler. No. 5. M. Hoffman. No. 6. Pagina. No. Jno 9. McAdams. N. 10, 11 & 12 guide. Abstract/medio: 1 stampa fotografica : albume 20.1 x 25.3 cm (mount) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-gruppo-di-funzionari-dell-unione-che-e-scappato-dal-confed-prigione-presso-la-columbia-s-c-nell-autunno-del-64-e-anche-tre-guide-acquistate-nelle-montagne-del-tennessee-n-1-il-cap-m-m-bassett-co-e-53rd-mali-inf-no-7-il-cap-t-p-giovani-a-s-stewart-quarto-kty-che-con-altri-sei-hanno-tentato-di-sottrarsi-alla-eseguendo-la-guardia-alle-due-del-mattino-nov-decimo-1864-gli-altri-6-erano-riconquisto-ucciso-no-2-col-w-s-marshall-no-3-il-cap-dobbs-no-4-fowler-no-5-m-hoffman-no-6-pagina-no-jno-9-mcadams-n-10-11-12-guide-abstract-medio-1-stampa-fotografica-albume-20-1-x-25-3-cm-mount-image266678953.html
RMWDT7M9–Un gruppo di funzionari dell'Unione che è scappato dal Confed. prigione presso la Columbia, S.C., nell'autunno del '64 è anche tre guide acquistate nelle montagne del Tennessee n. 1. Il cap. M.M. Bassett, Co. E 53rd mali. Inf. No. 7. Il cap. T.P. Giovani & A.S. Stewart, quarto Kty. che con altri sei hanno tentato di sottrarsi alla eseguendo la guardia alle due del mattino Nov. Decimo 1864. Gli altri 6 erano riconquistò & ucciso. No. 2. Col. W.S. Marshall. No. 3. Il cap. Dobbs. No. 4. Fowler. No. 5. M. Hoffman. No. 6. Pagina. No. Jno 9. McAdams. N. 10, 11 & 12 guide. Abstract/medio: 1 stampa fotografica : albume 20.1 x 25.3 cm (mount)
Autoritratto; Jean-Gabriel Eynard, Svizzera, 1775 - 1863; Giugno 18, 1853; Daguerreotype; 1/4 piastra, Immagine: 8.9 x 6.7 cm (3 1/2 x 2 5/8 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-autoritratto-jean-gabriel-eynard-svizzera-1775-1863-giugno-18-1853-daguerreotype-1-4-piastra-immagine-8-9-x-6-7-cm-3-1-2-x-2-5-8-in-76530903.html
RMECE7XF–Autoritratto; Jean-Gabriel Eynard, Svizzera, 1775 - 1863; Giugno 18, 1853; Daguerreotype; 1/4 piastra, Immagine: 8.9 x 6.7 cm (3 1/2 x 2 5/8 in.)
Bambino di conteggio dei blocchi o dei bastoni. Un aiuto al conteggio per i bambini più piccoli di imparare a prendere familiarità con la matematica e numeri di addizione e sottrazione. Quattro x 10, quattro x 9, 4 x 8, 5 x 7, 3 x 6, 4 x 5, 5 x 4, 9 x 3, 12 x 2 e venti due x 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bambino-di-conteggio-dei-blocchi-o-dei-bastoni-un-aiuto-al-conteggio-per-i-bambini-piu-piccoli-di-imparare-a-prendere-familiarita-con-la-matematica-e-numeri-di-addizione-e-sottrazione-quattro-x-10-quattro-x-9-4-x-8-5-x-7-3-x-6-4-x-5-5-x-4-9-x-3-12-x-2-e-venti-due-x-1-43530688.html
RMCEPYRC–Bambino di conteggio dei blocchi o dei bastoni. Un aiuto al conteggio per i bambini più piccoli di imparare a prendere familiarità con la matematica e numeri di addizione e sottrazione. Quattro x 10, quattro x 9, 4 x 8, 5 x 7, 3 x 6, 4 x 5, 5 x 4, 9 x 3, 12 x 2 e venti due x 1
Parco Nazionale del Grand Canyon North Kaibab Trail e. (6643 x 3704) Da Coconino si affacciano sulla North Kaibab Trail, la vista è guardare indietro fino a North Rim. Anche la breve passeggiata per Coconino si affacciano (1,5 miglia / 2,4 km andata e ritorno) o Supai Tunnel (4 miglia / 6,5 km andata e ritorno) che si può dare un apprezzamento per il canyon è ricco di bellezze naturali e di immense dimensioni. Una escursione di Roaring Springs e ritorno è estremamente faticoso e dura una giornata intera (7-8 ore) - iniziare la vostra escursione prima delle 7 del mattino Roaring Springs si trova a 3.050 piedi / 930 m al di sotto del canyon rim e 9.4 miglia / 15 km andata e ritorno. Una passeggiata al giorno beyo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-parco-nazionale-del-grand-canyon-north-kaibab-trail-e-6643-x-3704-da-coconino-si-affacciano-sulla-north-kaibab-trail-la-vista-e-guardare-indietro-fino-a-north-rim-anche-la-breve-passeggiata-per-coconino-si-affacciano-1-5-miglia-2-4-km-andata-e-ritorno-o-supai-tunnel-4-miglia-6-5-km-andata-e-ritorno-che-si-puo-dare-un-apprezzamento-per-il-canyon-e-ricco-di-bellezze-naturali-e-di-immense-dimensioni-una-escursione-di-roaring-springs-e-ritorno-e-estremamente-faticoso-e-dura-una-giornata-intera-7-8-ore-iniziare-la-vostra-escursione-prima-delle-7-del-mattino-roaring-springs-si-trova-a-3050-piedi-930-m-al-di-sotto-del-canyon-rim-e-9-4-miglia-15-km-andata-e-ritorno-una-passeggiata-al-giorno-beyo-175361662.html
RMM58BGE–Parco Nazionale del Grand Canyon North Kaibab Trail e. (6643 x 3704) Da Coconino si affacciano sulla North Kaibab Trail, la vista è guardare indietro fino a North Rim. Anche la breve passeggiata per Coconino si affacciano (1,5 miglia / 2,4 km andata e ritorno) o Supai Tunnel (4 miglia / 6,5 km andata e ritorno) che si può dare un apprezzamento per il canyon è ricco di bellezze naturali e di immense dimensioni. Una escursione di Roaring Springs e ritorno è estremamente faticoso e dura una giornata intera (7-8 ore) - iniziare la vostra escursione prima delle 7 del mattino Roaring Springs si trova a 3.050 piedi / 930 m al di sotto del canyon rim e 9.4 miglia / 15 km andata e ritorno. Una passeggiata al giorno beyo
STATI UNITI, OREGON. 10.231 tonnellate, 17,5 nodi; 348 x 69,3 x 24 piedi; 4 cannoni da 13 pollici, in coppia, in torrette; 8 8 pollici, in coppia, in torrette, 2 su ogni fascio; fuoco rapido di 4 6 pollici negli sponsor; 20 6-pdr e 6 1-pdr. Fuoco rapido; 4 Gatlings; 7 tubi siluranti. DALL'ARTICOLO IL MONITOR, LA NAVE DA BATTAGLIA, L'INCROCIATORE E IL DISTRUTTORE. Di G. W. Dickie, della rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XVII 1899 The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-oregon-10231-tonnellate-17-5-nodi-348-x-69-3-x-24-piedi-4-cannoni-da-13-pollici-in-coppia-in-torrette-8-8-pollici-in-coppia-in-torrette-2-su-ogni-fascio-fuoco-rapido-di-4-6-pollici-negli-sponsor-20-6-pdr-e-6-1-pdr-fuoco-rapido-4-gatlings-7-tubi-siluranti-dall-articolo-il-monitor-la-nave-da-battaglia-l-incrociatore-e-il-distruttore-di-g-w-dickie-della-rivista-engineering-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xvii-1899-the-engineering-magazine-co-image605099604.html
RF2X4CJM4–STATI UNITI, OREGON. 10.231 tonnellate, 17,5 nodi; 348 x 69,3 x 24 piedi; 4 cannoni da 13 pollici, in coppia, in torrette; 8 8 pollici, in coppia, in torrette, 2 su ogni fascio; fuoco rapido di 4 6 pollici negli sponsor; 20 6-pdr e 6 1-pdr. Fuoco rapido; 4 Gatlings; 7 tubi siluranti. DALL'ARTICOLO IL MONITOR, LA NAVE DA BATTAGLIA, L'INCROCIATORE E IL DISTRUTTORE. Di G. W. Dickie, della rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XVII 1899 The Engineering Magazine Co
Alcuni nodi utilizzati in demolizione 1 — inizio di una linea di scrofola. 2 -Bowline singola, 3- Bowline doppia su un baccello. 4 — Bowline singola su un bagliore. 5 — Bowline da corsa. 6— doppia curvatura Garrick. 7 — nodo piatto. 8— curva del pescatore. 9 — giunto corto. Giunto lungo. 11— nodo manuale. 12 — due semiganci. 13— attacco in legno. 14- oculare giuntato alla fine della linea. 15— finecorsa in linea. 16— nodo di protezione utilizzato per unire due linee quando l'estremità è corta. 17 — Figura 8. 18— Cats-Paw. Nodo testa montante. The Engineering Magazine DEDICATO AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume X ottobre 1896 NEW YORK The Engineering Magazin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alcuni-nodi-utilizzati-in-demolizione-1-inizio-di-una-linea-di-scrofola-2-bowline-singola-3-bowline-doppia-su-un-baccello-4-bowline-singola-su-un-bagliore-5-bowline-da-corsa-6-doppia-curvatura-garrick-7-nodo-piatto-8-curva-del-pescatore-9-giunto-corto-giunto-lungo-11-nodo-manuale-12-due-semiganci-13-attacco-in-legno-14-oculare-giuntato-alla-fine-della-linea-15-finecorsa-in-linea-16-nodo-di-protezione-utilizzato-per-unire-due-linee-quando-l-estremita-e-corta-17-figura-8-18-cats-paw-nodo-testa-montante-the-engineering-magazine-dedicato-al-progresso-industriale-volume-x-ottobre-1896-new-york-the-engineering-magazin-image557489957.html
RF2RAYT3H–Alcuni nodi utilizzati in demolizione 1 — inizio di una linea di scrofola. 2 -Bowline singola, 3- Bowline doppia su un baccello. 4 — Bowline singola su un bagliore. 5 — Bowline da corsa. 6— doppia curvatura Garrick. 7 — nodo piatto. 8— curva del pescatore. 9 — giunto corto. Giunto lungo. 11— nodo manuale. 12 — due semiganci. 13— attacco in legno. 14- oculare giuntato alla fine della linea. 15— finecorsa in linea. 16— nodo di protezione utilizzato per unire due linee quando l'estremità è corta. 17 — Figura 8. 18— Cats-Paw. Nodo testa montante. The Engineering Magazine DEDICATO AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume X ottobre 1896 NEW YORK The Engineering Magazin
Frammento, 700 s. Cina, VIII secolo. Superficie con alette e motivo twill; totale: 3.2 x 9.6 cm (1 1/4 x 3 3/4 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-700-s-cina-viii-secolo-superficie-con-alette-e-motivo-twill-totale-3-2-x-9-6-cm-1-1-4-x-3-3-4-poll-image448093174.html
RM2H10BBJ–Frammento, 700 s. Cina, VIII secolo. Superficie con alette e motivo twill; totale: 3.2 x 9.6 cm (1 1/4 x 3 3/4 poll.).
Disegno, disegno per una copertina del libro; disegnato da Alice Cordelia Morse (americano, 1863–1961); USA; pennello e gouache su carta; foglio: 18,2 x 11,6 cm (7 3/16 x 4 9/16 pollici); 1943-33-1-15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-disegno-per-una-copertina-del-libro-disegnato-da-alice-cordelia-morse-americano-1863-1961-usa-pennello-e-gouache-su-carta-foglio-18-2-x-11-6-cm-7-3-16-x-4-9-16-pollici-1943-33-1-15-image546127238.html
RM2PME6T6–Disegno, disegno per una copertina del libro; disegnato da Alice Cordelia Morse (americano, 1863–1961); USA; pennello e gouache su carta; foglio: 18,2 x 11,6 cm (7 3/16 x 4 9/16 pollici); 1943-33-1-15
La natività. Artista: Louis Licherie de Beurie (francese, Houdan 1629-1687 Paris). Dimensioni: 6 1/2 x 9 3/4 in. (16,5 x 24,8 cm.). Ex attribuzione: precedentemente attribuito alla scuola di Nicolas Poussin (francese, Les Andelys 1594-1665 Roma); precedentemente attribuito a anonimo, francese del XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nativita-artista-louis-licherie-de-beurie-francese-houdan-1629-1687-paris-dimensioni-6-1-2-x-9-3-4-in-16-5-x-24-8-cm-ex-attribuzione-precedentemente-attribuito-alla-scuola-di-nicolas-poussin-francese-les-andelys-1594-1665-roma-precedentemente-attribuito-a-anonimo-francese-del-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212876414.html
RMPA9A12–La natività. Artista: Louis Licherie de Beurie (francese, Houdan 1629-1687 Paris). Dimensioni: 6 1/2 x 9 3/4 in. (16,5 x 24,8 cm.). Ex attribuzione: precedentemente attribuito alla scuola di Nicolas Poussin (francese, Les Andelys 1594-1665 Roma); precedentemente attribuito a anonimo, francese del XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Mantello incontrato Pin 175916 2081 mantello Pin, 1770?1800, smalto, ottone, 1 7/8 x 1 3/8 x 2 9/16 in. (4,8 x 3,5 x 6,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Ginsburg e prelievo, Inc., 1962 (62.177) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mantello-incontrato-pin-175916-2081-mantello-pin-1770-1800-smalto-ottone-1-7-8-x-1-3-8-x-2-9-16-in-4-8-x-3-5-x-6-5-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-ginsburg-e-prelievo-inc-1962-62177-168197006.html
RMKNJ0YX–Mantello incontrato Pin 175916 2081 mantello Pin, 1770?1800, smalto, ottone, 1 7/8 x 1 3/8 x 2 9/16 in. (4,8 x 3,5 x 6,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Ginsburg e prelievo, Inc., 1962 (62.177)
mais Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mais-56262001.html
RFD7EXN5–mais
Golden Diamond T-Z lettere e cifre 0-9. Gli altri personaggi sono nel mio portafoglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-golden-diamond-t-z-lettere-e-cifre-0-9-gli-altri-personaggi-sono-nel-mio-portafoglio-172742990.html
RFM113CE–Golden Diamond T-Z lettere e cifre 0-9. Gli altri personaggi sono nel mio portafoglio
Arte ispirata a Night Voyage, della serie Voyage en Bateau, 1861, Etching; primo stato di tre, foglio: 6 1/2 x 9 3/4 poll. (16,5 x 24,8 cm), Prints, Charles-Francois Daubigny (francese, Parigi 1817–1878 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-night-voyage-della-serie-voyage-en-bateau-1861-etching-primo-stato-di-tre-foglio-6-1-2-x-9-3-4-poll-16-5-x-24-8-cm-prints-charles-francois-daubigny-francese-parigi-1817-1878-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462949618.html
RF2HW54XX–Arte ispirata a Night Voyage, della serie Voyage en Bateau, 1861, Etching; primo stato di tre, foglio: 6 1/2 x 9 3/4 poll. (16,5 x 24,8 cm), Prints, Charles-Francois Daubigny (francese, Parigi 1817–1878 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Epoca romana olandese, lampada ad olio, terracotta, 9,1 x 6,3 x 4,2 cm, romana, olandese, Noord-Brabant Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/epoca-romana-olandese-lampada-ad-olio-terracotta-9-1-x-6-3-x-4-2-cm-romana-olandese-noord-brabant-image344540220.html
RM2B0F4FT–Epoca romana olandese, lampada ad olio, terracotta, 9,1 x 6,3 x 4,2 cm, romana, olandese, Noord-Brabant
. Inglese: Pierre Auguste Renoir, francese, 1841-1919 paesaggio fluviale Olio su tela 16 x 24,2 cm. (6 5/16 x 9 1/2 in.) il telaio: 32,5 × 40 × 6,4 cm (12 13/16 × 15 3/4 x 2 1/2 in.) il dono di J. Lionberger Davis, classe 1900 y1968-1 . prima di 1919 11 1887, Renoir, paesaggio fluviale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-pierre-auguste-renoir-francese-1841-1919-paesaggio-fluviale-olio-su-tela-16-x-24-2-cm-6-5-16-x-9-1-2-in-il-telaio-32-5-40-6-4-cm-12-13-16-15-3-4-x-2-1-2-in-il-dono-di-j-lionberger-davis-classe-1900-y1968-1-prima-di-1919-11-1887-renoir-paesaggio-fluviale-image188127492.html
RMMX1XF0–. Inglese: Pierre Auguste Renoir, francese, 1841-1919 paesaggio fluviale Olio su tela 16 x 24,2 cm. (6 5/16 x 9 1/2 in.) il telaio: 32,5 × 40 × 6,4 cm (12 13/16 × 15 3/4 x 2 1/2 in.) il dono di J. Lionberger Davis, classe 1900 y1968-1 . prima di 1919 11 1887, Renoir, paesaggio fluviale
Stazione di Corrour dall'alto sulla linea West Highland. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stazione-di-corrour-dall-alto-sulla-linea-west-highland-image433856561.html
RM2G5RTD5–Stazione di Corrour dall'alto sulla linea West Highland.
; Cina; ca. 1050-771 a.C.; Bronzo; a x L: 9.5 x 6.4 cm (3 3/4 x 2 1/2 in); regalo di Charles Lang Freer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-ca-1050-771-a-c-bronzo-a-x-l-9-5-x-6-4-cm-3-3-4-x-2-1-2-in-regalo-di-charles-lang-freer-image352200165.html
RM2BD02W9–; Cina; ca. 1050-771 a.C.; Bronzo; a x L: 9.5 x 6.4 cm (3 3/4 x 2 1/2 in); regalo di Charles Lang Freer
Una parete rocciosa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-parete-rocciosa-134941993.html
RFHRF3TW–Una parete rocciosa
Ritratto di una ragazza con il suo cervi; Unknown maker, American; circa 1854; Daguerreotype; 1/4 piastra, Immagine: 6,9 x 9 cm (2 11/16 x 3 9/16 in.), Piastra: 8,1 x 10,7 cm (3 3/16 x 4 3/16 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-una-ragazza-con-il-suo-cervi-unknown-maker-american-circa-1854-daguerreotype-1-4-piastra-immagine-6-9-x-9-cm-2-11-16-x-3-9-16-in-piastra-8-1-x-10-7-cm-3-3-16-x-4-3-16-in-76531031.html
RMECE833–Ritratto di una ragazza con il suo cervi; Unknown maker, American; circa 1854; Daguerreotype; 1/4 piastra, Immagine: 6,9 x 9 cm (2 11/16 x 3 9/16 in.), Piastra: 8,1 x 10,7 cm (3 3/16 x 4 3/16 in.)
Che bellezza hanno i fiori sull'albero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/che-bellezza-hanno-i-fiori-sull-albero-image632082543.html
RF2YM9RMF–Che bellezza hanno i fiori sull'albero
Alcune foto mostrano i miei amici durante il tennis in Siria - Damasco 2023 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alcune-foto-mostrano-i-miei-amici-durante-il-tennis-in-siria-damasco-2023-image553499653.html
RF2R4E2CN–Alcune foto mostrano i miei amici durante il tennis in Siria - Damasco 2023
Fiume con le montagne! Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiume-con-le-montagne-image479032612.html
RF2JR9PYG–Fiume con le montagne!
Aberystwyth, una piccola cittadina balneare di Ceredigion , Galles. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aberystwyth-una-piccola-cittadina-balneare-di-ceredigion-galles-image352934471.html
RF2BE5FEF–Aberystwyth, una piccola cittadina balneare di Ceredigion , Galles.
Alcuni nodi utilizzati in demolizione 1 — inizio di una linea di scrofola. 2 -Bowline singola, 3- Bowline doppia su un baccello. 4 — Bowline singola su un bagliore. 5 — Bowline da corsa. 6— doppia curvatura Garrick. 7 — nodo piatto. 8— curva del pescatore. 9 — giunto corto. Giunto lungo. 11— nodo manuale. 12 — due semiganci. 13— attacco in legno. 14- oculare giuntato alla fine della linea. 15— finecorsa in linea. 16— nodo di protezione utilizzato per unire due linee quando l'estremità è corta. 17 — Figura 8. 18— Cats-Paw. Nodo testa montante. The Engineering Magazine DEDICATO AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume X ottobre 1896 NEW YORK The Engineering Magazin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alcuni-nodi-utilizzati-in-demolizione-1-inizio-di-una-linea-di-scrofola-2-bowline-singola-3-bowline-doppia-su-un-baccello-4-bowline-singola-su-un-bagliore-5-bowline-da-corsa-6-doppia-curvatura-garrick-7-nodo-piatto-8-curva-del-pescatore-9-giunto-corto-giunto-lungo-11-nodo-manuale-12-due-semiganci-13-attacco-in-legno-14-oculare-giuntato-alla-fine-della-linea-15-finecorsa-in-linea-16-nodo-di-protezione-utilizzato-per-unire-due-linee-quando-l-estremita-e-corta-17-figura-8-18-cats-paw-nodo-testa-montante-the-engineering-magazine-dedicato-al-progresso-industriale-volume-x-ottobre-1896-new-york-the-engineering-magazin-image557489973.html
RF2RAYT45–Alcuni nodi utilizzati in demolizione 1 — inizio di una linea di scrofola. 2 -Bowline singola, 3- Bowline doppia su un baccello. 4 — Bowline singola su un bagliore. 5 — Bowline da corsa. 6— doppia curvatura Garrick. 7 — nodo piatto. 8— curva del pescatore. 9 — giunto corto. Giunto lungo. 11— nodo manuale. 12 — due semiganci. 13— attacco in legno. 14- oculare giuntato alla fine della linea. 15— finecorsa in linea. 16— nodo di protezione utilizzato per unire due linee quando l'estremità è corta. 17 — Figura 8. 18— Cats-Paw. Nodo testa montante. The Engineering Magazine DEDICATO AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume X ottobre 1896 NEW YORK The Engineering Magazin
Coppa, 960- 1279. Cina, Song Dynasty (960-1279). Jade; complessivo: 3,4 x 6,9 cm (1 5/16 x 2 11/16 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppa-960-1279-cina-song-dynasty-960-1279-jade-complessivo-3-4-x-6-9-cm-1-5-16-x-2-11-16-in-image448076413.html
RM2H0YJ11–Coppa, 960- 1279. Cina, Song Dynasty (960-1279). Jade; complessivo: 3,4 x 6,9 cm (1 5/16 x 2 11/16 in.).
Campioni (USA); prodotti da Orinoka Mills (Stati Uniti); Warp x trama (a): 17,1 x 63,2 cm (6 3/4 x 24 7/8 pollici) Ordito x trama (b): 24,1 cm (9 1/2 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campioni-usa-prodotti-da-orinoka-mills-stati-uniti-warp-x-trama-a-17-1-x-63-2-cm-6-3-4-x-24-7-8-pollici-ordito-x-trama-b-24-1-cm-9-1-2-pollici-image546271565.html
RM2PMMPXN–Campioni (USA); prodotti da Orinoka Mills (Stati Uniti); Warp x trama (a): 17,1 x 63,2 cm (6 3/4 x 24 7/8 pollici) Ordito x trama (b): 24,1 cm (9 1/2 pollici)
Viaggio di notte, dalla serie, Voyage en Bateau n. Artista: Charles-François Daubigny (francese, Parigi Parigi 1817-1878). Dimensioni: foglio: 6 1/2 x 9 3/4 in. (16,5 x 24,8 cm) immagine: 3 3/4 x 6 1/4 in. (9,5 x 15,9 cm). Serie/Portfolio: Voyage en bateau 1862. Data: 1861. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viaggio-di-notte-dalla-serie-voyage-en-bateau-n-artista-charles-francois-daubigny-francese-parigi-parigi-1817-1878-dimensioni-foglio-6-1-2-x-9-3-4-in-16-5-x-24-8-cm-immagine-3-3-4-x-6-1-4-in-9-5-x-15-9-cm-serie-portfolio-voyage-en-bateau-1862-data-1861-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213260055.html
RMPAXRAF–Viaggio di notte, dalla serie, Voyage en Bateau n. Artista: Charles-François Daubigny (francese, Parigi Parigi 1817-1878). Dimensioni: foglio: 6 1/2 x 9 3/4 in. (16,5 x 24,8 cm) immagine: 3 3/4 x 6 1/4 in. (9,5 x 15,9 cm). Serie/Portfolio: Voyage en bateau 1862. Data: 1861. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Candlestand incontrato 197724 1181 Candlestand, 1700?1800, ferro battuto, bronzo, ottone, 61 3/8 x 15 1/2 x 16 in. (155,9 x 39,4 x 40,6 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Il lascito di Flora E. Merlano, 1971 (1971.180.60) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-candlestand-incontrato-197724-1181-candlestand-1700-1800-ferro-battuto-bronzo-ottone-61-3-8-x-15-1-2-x-16-in-155-9-x-39-4-x-40-6-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-il-lascito-di-flora-e-merlano-1971-1971180-60-168196911.html
RMKNJ0TF–Candlestand incontrato 197724 1181 Candlestand, 1700?1800, ferro battuto, bronzo, ottone, 61 3/8 x 15 1/2 x 16 in. (155,9 x 39,4 x 40,6 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Il lascito di Flora E. Merlano, 1971 (1971.180.60)
pila di legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pila-di-legno-image255618729.html
RFTRTC89–pila di legno
Suny neve Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/suny-neve-image336289639.html
RF2AF38T7–Suny neve
Arte ispirata a Lamp, Roman, Cypriot, Terracotta, tuta: 3/4 x 2 1/2 poll. (1,9 x 6,4 cm), terracottas, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-lamp-roman-cypriot-terracotta-tuta-3-4-x-2-1-2-poll-1-9-x-6-4-cm-terracottas-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462781663.html
RF2HTWEMF–Arte ispirata a Lamp, Roman, Cypriot, Terracotta, tuta: 3/4 x 2 1/2 poll. (1,9 x 6,4 cm), terracottas, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Antichità classica, statuetta, bronzo, 9,5 x 2,7 x 1,4 cm ex base, base 3 x 3 x 0,6 cm, posizione, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antichita-classica-statuetta-bronzo-9-5-x-2-7-x-1-4-cm-ex-base-base-3-x-3-x-0-6-cm-posizione-italia-image344528158.html
RM2B0EH52–Antichità classica, statuetta, bronzo, 9,5 x 2,7 x 1,4 cm ex base, base 3 x 3 x 0,6 cm, posizione, Italia
. Inglese: Pierre Auguste Renoir, francese, 1841-1919 paesaggio fluviale Olio su tela 16 x 24,2 cm. (6 5/16 x 9 1/2 in.) il telaio: 32,5 × 40 × 6,4 cm (12 13/16 × 15 3/4 x 2 1/2 in.) il dono di J. Lionberger Davis, classe 1900 y1968-1 . prima di 1919 9 1887, Renoir, paesaggio fluviale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-pierre-auguste-renoir-francese-1841-1919-paesaggio-fluviale-olio-su-tela-16-x-24-2-cm-6-5-16-x-9-1-2-in-il-telaio-32-5-40-6-4-cm-12-13-16-15-3-4-x-2-1-2-in-il-dono-di-j-lionberger-davis-classe-1900-y1968-1-prima-di-1919-9-1887-renoir-paesaggio-fluviale-image188836636.html
RMMY671G–. Inglese: Pierre Auguste Renoir, francese, 1841-1919 paesaggio fluviale Olio su tela 16 x 24,2 cm. (6 5/16 x 9 1/2 in.) il telaio: 32,5 × 40 × 6,4 cm (12 13/16 × 15 3/4 x 2 1/2 in.) il dono di J. Lionberger Davis, classe 1900 y1968-1 . prima di 1919 9 1887, Renoir, paesaggio fluviale
Set di icone 3d in percentuale di sconto su sfondo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/set-di-icone-3d-in-percentuale-di-sconto-su-sfondo-bianco-image418703740.html
RF2F95GW0–Set di icone 3d in percentuale di sconto su sfondo bianco.
Foto scattata dalla nave da crociera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-scattata-dalla-nave-da-crociera-image575120746.html
San Bernardo la visione della Vergine e il bambino; Simon Marmion (fiammingo, attivo 1450 - 1489); la Francia settentrionale, Francia; circa 1475 - 1480; colori a tempera e oro su pergamena; foglie: 11,6 x 6,3 cm (4 9/16 x 2 1/2 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-bernardo-la-visione-della-vergine-e-il-bambino-simon-marmion-fiammingo-attivo-1450-1489-la-francia-settentrionale-francia-circa-1475-1480-colori-a-tempera-e-oro-su-pergamena-foglie-11-6-x-6-3-cm-4-9-16-x-2-1-2-in-image333547483.html
RF2AAJB63–San Bernardo la visione della Vergine e il bambino; Simon Marmion (fiammingo, attivo 1450 - 1489); la Francia settentrionale, Francia; circa 1475 - 1480; colori a tempera e oro su pergamena; foglie: 11,6 x 6,3 cm (4 9/16 x 2 1/2 in.)
Che bellezza hanno i fiori sull'albero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/che-bellezza-hanno-i-fiori-sull-albero-image632082366.html
RF2YM9RE6–Che bellezza hanno i fiori sull'albero
Alcune foto mostrano i miei amici durante il tennis in Siria - Damasco 2023 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alcune-foto-mostrano-i-miei-amici-durante-il-tennis-in-siria-damasco-2023-image553498843.html
RF2R4E1BR–Alcune foto mostrano i miei amici durante il tennis in Siria - Damasco 2023
Ho preso queste foto durante il mio viaggio a Taiwan di quest'anno, e ho trovato la città è viva e piena di amore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ho-preso-queste-foto-durante-il-mio-viaggio-a-taiwan-di-quest-anno-e-ho-trovato-la-citta-e-viva-e-piena-di-amore-image243901675.html
RFT4PK23–Ho preso queste foto durante il mio viaggio a Taiwan di quest'anno, e ho trovato la città è viva e piena di amore.
Aberystwyth, una piccola cittadina balneare di Ceredigion , Galles. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aberystwyth-una-piccola-cittadina-balneare-di-ceredigion-galles-image352934586.html
RF2BE5FJJ–Aberystwyth, una piccola cittadina balneare di Ceredigion , Galles.
Font isolato realizzato con teschi dalla A alla Z e numeri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-font-isolato-realizzato-con-teschi-dalla-a-alla-z-e-numeri-20551546.html
RFB5C5KP–Font isolato realizzato con teschi dalla A alla Z e numeri
Bottiglia, 1825-1850. America, Massachusetts, eventualmente Sandwich, xix secolo. Vetro; complessivo: 15,9 x 7 cm (6 1/4 x 2 3/4 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bottiglia-1825-1850-america-massachusetts-eventualmente-sandwich-xix-secolo-vetro-complessivo-15-9-x-7-cm-6-1-4-x-2-3-4-in-image448067381.html
RM2H0Y6ED–Bottiglia, 1825-1850. America, Massachusetts, eventualmente Sandwich, xix secolo. Vetro; complessivo: 15,9 x 7 cm (6 1/4 x 2 3/4 in.).
Argyle (Inghilterra); rame, argento, vimini; 16,5 x 14 x 12 cm (6 1/2 x 5 1/2 x 4 3/4 pollici) Diametro: 9,2 cm (3 5/8 poll.); Bequest di Walter Phelps Warren; 1986-61-14-a,b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/argyle-inghilterra-rame-argento-vimini-16-5-x-14-x-12-cm-6-1-2-x-5-1-2-x-4-3-4-pollici-diametro-9-2-cm-3-5-8-poll-bequest-di-walter-phelps-warren-1986-61-14-a-b-image546125711.html
RM2PME4WK–Argyle (Inghilterra); rame, argento, vimini; 16,5 x 14 x 12 cm (6 1/2 x 5 1/2 x 4 3/4 pollici) Diametro: 9,2 cm (3 5/8 poll.); Bequest di Walter Phelps Warren; 1986-61-14-a,b
Design per 4 sedile Phaeton, nessun top, n. 500. Dimensioni: foglio: 6 1/2 x 9 3/4 in. (16,5 x 24,8 cm). Produttore: Brewster & Co. (Americani, New York). Data: 1850-70. Brewster & Azienda Storia Istituito nel 1810 da James Brewster (1788-1866) in New Haven, Connecticut, Brewster & Company specializzata nella produzione di carrelli di fine. Il fondatore ha aperto a New York showroom in 1827 a 53-54 Broad Street e la Società fiorirono sotto le generazioni della famiglia di leadership. Necessitava di espansione si muove intorno a Manhattan, con modifiche del nome che riflette i turni di gestione-James Brewster & così Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-4-sedile-phaeton-nessun-top-n-500-dimensioni-foglio-6-1-2-x-9-3-4-in-16-5-x-24-8-cm-produttore-brewster-co-americani-new-york-data-1850-70-brewster-azienda-storia-istituito-nel-1810-da-james-brewster-1788-1866-in-new-haven-connecticut-brewster-company-specializzata-nella-produzione-di-carrelli-di-fine-il-fondatore-ha-aperto-a-new-york-showroom-in-1827-a-53-54-broad-street-e-la-societa-fiorirono-sotto-le-generazioni-della-famiglia-di-leadership-necessitava-di-espansione-si-muove-intorno-a-manhattan-con-modifiche-del-nome-che-riflette-i-turni-di-gestione-james-brewster-cosi-image213118174.html
RMPAMABA–Design per 4 sedile Phaeton, nessun top, n. 500. Dimensioni: foglio: 6 1/2 x 9 3/4 in. (16,5 x 24,8 cm). Produttore: Brewster & Co. (Americani, New York). Data: 1850-70. Brewster & Azienda Storia Istituito nel 1810 da James Brewster (1788-1866) in New Haven, Connecticut, Brewster & Company specializzata nella produzione di carrelli di fine. Il fondatore ha aperto a New York showroom in 1827 a 53-54 Broad Street e la Società fiorirono sotto le generazioni della famiglia di leadership. Necessitava di espansione si muove intorno a Manhattan, con modifiche del nome che riflette i turni di gestione-James Brewster & così
Ciotola incontrato DP705404 318465 Olmec, ciotola, 12th?IX secolo BC, ceramica, H. 2 1/2 x diam. 3 5/8 in. (6,4 x 9,2 cm) . Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Albert J. Grant e Monique concedere Joint revocabile fiducia, 2014 (2014.244.26) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ciotola-incontrato-dp705404-318465-olmec-ciotola-12th-ix-secolo-bc-ceramica-h-2-1-2-x-diam-3-5-8-in-6-4-x-9-2-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-albert-j-grant-e-monique-concedere-joint-revocabile-fiducia-2014-2014244-26-168090453.html
RMKND52D–Ciotola incontrato DP705404 318465 Olmec, ciotola, 12th?IX secolo BC, ceramica, H. 2 1/2 x diam. 3 5/8 in. (6,4 x 9,2 cm) . Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Albert J. Grant e Monique concedere Joint revocabile fiducia, 2014 (2014.244.26)
Bambino in spiaggia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bambino-in-spiaggia-image336288986.html
RF2AF380X–Bambino in spiaggia
Art Inspired by Spiral, 6 coils, Cypriot, Silver, altezza: 1/2 x 3/4 poll. (1,3 x 1,9 cm), Oro e Argento, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-spiral-6-coils-cypriot-silver-altezza-1-2-x-3-4-poll-1-3-x-1-9-cm-oro-e-argento-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462782028.html
RF2HTWF5G–Art Inspired by Spiral, 6 coils, Cypriot, Silver, altezza: 1/2 x 3/4 poll. (1,3 x 1,9 cm), Oro e Argento, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Chiusura, metallo, ferro, 9,3 x 5,6 x 1,9 cm e 5,7 x 4,1 x 2,6 cm, medievale, Germania, sconosciuto, sconosciuto, Andernach Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiusura-metallo-ferro-9-3-x-5-6-x-1-9-cm-e-5-7-x-4-1-x-2-6-cm-medievale-germania-sconosciuto-sconosciuto-andernach-image344494710.html
RM2B0D2EE–Chiusura, metallo, ferro, 9,3 x 5,6 x 1,9 cm e 5,7 x 4,1 x 2,6 cm, medievale, Germania, sconosciuto, sconosciuto, Andernach
. Inglese: Pierre Auguste Renoir, francese, 1841-1919 paesaggio fluviale Olio su tela 16 x 24,2 cm. (6 5/16 x 9 1/2 in.) il telaio: 32,5 × 40 × 6,4 cm (12 13/16 × 15 3/4 x 2 1/2 in.) il dono di J. Lionberger Davis, classe 1900 y1968-1 . prima di 1919 11 1887, Renoir, paesaggio fluviale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-pierre-auguste-renoir-francese-1841-1919-paesaggio-fluviale-olio-su-tela-16-x-24-2-cm-6-5-16-x-9-1-2-in-il-telaio-32-5-40-6-4-cm-12-13-16-15-3-4-x-2-1-2-in-il-dono-di-j-lionberger-davis-classe-1900-y1968-1-prima-di-1919-11-1887-renoir-paesaggio-fluviale-image187568550.html
RMMW4DGP–. Inglese: Pierre Auguste Renoir, francese, 1841-1919 paesaggio fluviale Olio su tela 16 x 24,2 cm. (6 5/16 x 9 1/2 in.) il telaio: 32,5 × 40 × 6,4 cm (12 13/16 × 15 3/4 x 2 1/2 in.) il dono di J. Lionberger Davis, classe 1900 y1968-1 . prima di 1919 11 1887, Renoir, paesaggio fluviale
ISALAMABAD ,RAWALPINDI tutti gli uomini d'affari pakistani protestano contro le politiche governative e le tasse, polizia inversa, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isalamabad-rawalpindi-tutti-gli-uomini-d-affari-pakistani-protestano-contro-le-politiche-governative-e-le-tasse-polizia-inversa-image452752653.html
RF2H8GJHH–ISALAMABAD ,RAWALPINDI tutti gli uomini d'affari pakistani protestano contro le politiche governative e le tasse, polizia inversa,
Icone per la cura dentale Collezione icone vettoriali di alta qualità con tratto modificabile. Ideale per progetti professionali e creativi. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icone-per-la-cura-dentale-collezione-icone-vettoriali-di-alta-qualita-con-tratto-modificabile-ideale-per-progetti-professionali-e-creativi-image620567142.html
RF2Y1H7M6–Icone per la cura dentale Collezione icone vettoriali di alta qualità con tratto modificabile. Ideale per progetti professionali e creativi.
Jaws Live A Coventry Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jaws-live-a-coventry-image341866383.html
RF2AT5A1K–Jaws Live A Coventry
Confetto candy alfabeto lettere e numeri di pattern colorati realizzato da isolato su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-confetto-candy-alfabeto-lettere-e-numeri-di-pattern-colorati-realizzato-da-isolato-su-sfondo-bianco-43142861.html
RFCE594D–Confetto candy alfabeto lettere e numeri di pattern colorati realizzato da isolato su sfondo bianco
Che bellezza hanno i fiori sull'albero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/che-bellezza-hanno-i-fiori-sull-albero-image632082367.html
RF2YM9RE7–Che bellezza hanno i fiori sull'albero
Alcune foto mostrano i miei amici durante il tennis in Siria - Damasco 2023 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alcune-foto-mostrano-i-miei-amici-durante-il-tennis-in-siria-damasco-2023-image553500118.html
RF2R4E31A–Alcune foto mostrano i miei amici durante il tennis in Siria - Damasco 2023
Ho preso queste foto durante il mio viaggio a Taiwan di quest'anno, e ho trovato la città è viva e piena di amore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ho-preso-queste-foto-durante-il-mio-viaggio-a-taiwan-di-quest-anno-e-ho-trovato-la-citta-e-viva-e-piena-di-amore-image243901663.html
RFT4PK1K–Ho preso queste foto durante il mio viaggio a Taiwan di quest'anno, e ho trovato la città è viva e piena di amore.
Golden guernsey capra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/golden-guernsey-capra-image242038704.html
RFT1NPRC–Golden guernsey capra
Cubo con lettere e numeri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cubo-con-lettere-e-numeri-134062923.html
RFHP32HF–Cubo con lettere e numeri.
Whistler Medal, 1900. Victor D. Brennero (americano, 1871-1924). Bronzo; totale: 6.4 x 9 cm (2 1/2 x 3 9/16 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/whistler-medal-1900-victor-d-brennero-americano-1871-1924-bronzo-totale-6-4-x-9-cm-2-1-2-x-3-9-16-poll-image448065531.html
RM2H0Y44B–Whistler Medal, 1900. Victor D. Brennero (americano, 1871-1924). Bronzo; totale: 6.4 x 9 cm (2 1/2 x 3 9/16 poll.).
Album Page, Iron Gate and Balcony, il Bargello, Florence; Whitney Warren Jr. (Americano, 1864–1943); Italia; pennello e acquerello, grafite su carta spessa in tela color crema con punta in tessuto; 24,8 x 21,6 cm (9 3/4 x 8 1/2 in.), irregolare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/album-page-iron-gate-and-balcony-il-bargello-florence-whitney-warren-jr-americano-1864-1943-italia-pennello-e-acquerello-grafite-su-carta-spessa-in-tela-color-crema-con-punta-in-tessuto-24-8-x-21-6-cm-9-3-4-x-8-1-2-in-irregolare-image546250650.html
RM2PMKT7P–Album Page, Iron Gate and Balcony, il Bargello, Florence; Whitney Warren Jr. (Americano, 1864–1943); Italia; pennello e acquerello, grafite su carta spessa in tela color crema con punta in tessuto; 24,8 x 21,6 cm (9 3/4 x 8 1/2 in.), irregolare
Design per due Seat Phaeton, no. 386. Dimensioni: foglio: 6 1/2 x 9 3/4 in. (16,5 x 24,8 cm). Produttore: Brewster & Co. (Americani, New York). Data: 1850-74. Brewster & Azienda Storia Istituito nel 1810 da James Brewster (1788-1866) in New Haven, Connecticut, Brewster & Company specializzata nella produzione di carrelli di fine. Il fondatore ha aperto a New York showroom in 1827 a 53-54 Broad Street e la Società fiorirono sotto le generazioni della famiglia di leadership. Necessitava di espansione si muove intorno a Manhattan, con modifiche del nome che riflette i turni di gestione-James Brewster & Sons ope Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-due-seat-phaeton-no-386-dimensioni-foglio-6-1-2-x-9-3-4-in-16-5-x-24-8-cm-produttore-brewster-co-americani-new-york-data-1850-74-brewster-azienda-storia-istituito-nel-1810-da-james-brewster-1788-1866-in-new-haven-connecticut-brewster-company-specializzata-nella-produzione-di-carrelli-di-fine-il-fondatore-ha-aperto-a-new-york-showroom-in-1827-a-53-54-broad-street-e-la-societa-fiorirono-sotto-le-generazioni-della-famiglia-di-leadership-necessitava-di-espansione-si-muove-intorno-a-manhattan-con-modifiche-del-nome-che-riflette-i-turni-di-gestione-james-brewster-sons-ope-image213394740.html
RMPB4Y4M–Design per due Seat Phaeton, no. 386. Dimensioni: foglio: 6 1/2 x 9 3/4 in. (16,5 x 24,8 cm). Produttore: Brewster & Co. (Americani, New York). Data: 1850-74. Brewster & Azienda Storia Istituito nel 1810 da James Brewster (1788-1866) in New Haven, Connecticut, Brewster & Company specializzata nella produzione di carrelli di fine. Il fondatore ha aperto a New York showroom in 1827 a 53-54 Broad Street e la Società fiorirono sotto le generazioni della famiglia di leadership. Necessitava di espansione si muove intorno a Manhattan, con modifiche del nome che riflette i turni di gestione-James Brewster & Sons ope
Scimmia seduta su una parete terrazza e mangiare frutta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scimmia-seduta-su-una-parete-terrazza-e-mangiare-frutta-image465700907.html
RF2J1JE77–Scimmia seduta su una parete terrazza e mangiare frutta
Ciotola incontrato DP705405 318465 Olmec, ciotola, 12th?IX secolo BC, ceramica, H. 2 1/2 x diam. 3 5/8 in. (6,4 x 9,2 cm) . Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Albert J. Grant e Monique concedere Joint revocabile fiducia, 2014 (2014.244.26) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ciotola-incontrato-dp705405-318465-olmec-ciotola-12th-ix-secolo-bc-ceramica-h-2-1-2-x-diam-3-5-8-in-6-4-x-9-2-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-albert-j-grant-e-monique-concedere-joint-revocabile-fiducia-2014-2014244-26-168090454.html
RMKND52E–Ciotola incontrato DP705405 318465 Olmec, ciotola, 12th?IX secolo BC, ceramica, H. 2 1/2 x diam. 3 5/8 in. (6,4 x 9,2 cm) . Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Albert J. Grant e Monique concedere Joint revocabile fiducia, 2014 (2014.244.26)
05/31/1919. Dal festival dei fiori di Madrid. 1.-posizione della contessa di Romanones (X). 2.-della marchesa di Urquijo (X).3.-della marchesa di Villabragima (X). 4.-della Marchesa di Comillas (X). 5.-della marchesa di Baztan (X). 6.-della marchesa di al Hoceima. 7.-della contessa di San Luis (X). 8.-Signor La Cierva, e il 9, signor Maura, consegnano la sua donazione. Crediti: Album / Archivo ABC / Julio Duque,José Zegri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/05-31-1919-dal-festival-dei-fiori-di-madrid-1-posizione-della-contessa-di-romanones-x-2-della-marchesa-di-urquijo-x-3-della-marchesa-di-villabragima-x-4-della-marchesa-di-comillas-x-5-della-marchesa-di-baztan-x-6-della-marchesa-di-al-hoceima-7-della-contessa-di-san-luis-x-8-signor-la-cierva-e-il-9-signor-maura-consegnano-la-sua-donazione-crediti-album-archivo-abc-julio-duque-jose-zegri-image575909937.html
RM2TCXY01–05/31/1919. Dal festival dei fiori di Madrid. 1.-posizione della contessa di Romanones (X). 2.-della marchesa di Urquijo (X).3.-della marchesa di Villabragima (X). 4.-della Marchesa di Comillas (X). 5.-della marchesa di Baztan (X). 6.-della marchesa di al Hoceima. 7.-della contessa di San Luis (X). 8.-Signor La Cierva, e il 9, signor Maura, consegnano la sua donazione. Crediti: Album / Archivo ABC / Julio Duque,José Zegri
; Cina; V-IV sec. a.C.; Bronzo; a x L x P: 9.6 x 1.1 x 3.2 cm (3 3/4 x 7/16 x 1 1/4 in); Acquisto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-v-iv-sec-a-c-bronzo-a-x-l-x-p-9-6-x-1-1-x-3-2-cm-3-3-4-x-7-16-x-1-1-4-in-acquisto-image353453855.html
RM2BF15YY–; Cina; V-IV sec. a.C.; Bronzo; a x L x P: 9.6 x 1.1 x 3.2 cm (3 3/4 x 7/16 x 1 1/4 in); Acquisto
Arte ispirata a Dish, ca. 1835, vetro pressato Lacy, 6 3/8 x 9 1/4 poll. (16,2 x 23,5 cm), vetro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-dish-ca-1835-vetro-pressato-lacy-6-3-8-x-9-1-4-poll-16-2-x-23-5-cm-vetro-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462882895.html
RF2HW23RY–Arte ispirata a Dish, ca. 1835, vetro pressato Lacy, 6 3/8 x 9 1/4 poll. (16,2 x 23,5 cm), vetro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Adolphe-Charles-Édouard Steinheil, Francese, 1850–1908, La Bibliophile, C. 1890, olio sul pannello, 9 3/4 x 6 1/2 in. (24,8 x 16,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adolphe-charles-edouard-steinheil-francese-1850-1908-la-bibliophile-c-1890-olio-sul-pannello-9-3-4-x-6-1-2-in-24-8-x-16-5-cm-image344574706.html
RM2B0GMFE–Adolphe-Charles-Édouard Steinheil, Francese, 1850–1908, La Bibliophile, C. 1890, olio sul pannello, 9 3/4 x 6 1/2 in. (24,8 x 16,5 cm
. Inglese: Odilon Redon, francese, 1840-1916 Vaso di fiori, ca. Pastello 1900-10 a bordo di 46,2 x 38,7 cm. (18 3/16 x 15 1/4 in.) telaio: 66,6 × 56,3 × 4 cm (26 1/4 × 22 3/16 x 1 9/16 in.) il dono di Edward R. Schaible, classe di 1934 x1985-15 . circa 1900-10 10 1900, Redon, Odilon, un vaso di fiori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-odilon-redon-francese-1840-1916-vaso-di-fiori-ca-pastello-1900-10-a-bordo-di-46-2-x-38-7-cm-18-3-16-x-15-1-4-in-telaio-66-6-56-3-4-cm-26-1-4-22-3-16-x-1-9-16-in-il-dono-di-edward-r-schaible-classe-di-1934-x1985-15-circa-1900-10-10-1900-redon-odilon-un-vaso-di-fiori-image188850794.html
RMMY6W36–. Inglese: Odilon Redon, francese, 1840-1916 Vaso di fiori, ca. Pastello 1900-10 a bordo di 46,2 x 38,7 cm. (18 3/16 x 15 1/4 in.) telaio: 66,6 × 56,3 × 4 cm (26 1/4 × 22 3/16 x 1 9/16 in.) il dono di Edward R. Schaible, classe di 1934 x1985-15 . circa 1900-10 10 1900, Redon, Odilon, un vaso di fiori
Lettere dell'alfabeto e il numero singolarmente ritagliati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lettere-dell-alfabeto-e-il-numero-singolarmente-ritagliati-74462715.html
RFE941XK–Lettere dell'alfabeto e il numero singolarmente ritagliati
Icone dentista raccolta icone vettoriali di alta qualità con tratto modificabile. Ideale per progetti professionali e creativi. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icone-dentista-raccolta-icone-vettoriali-di-alta-qualita-con-tratto-modificabile-ideale-per-progetti-professionali-e-creativi-image637345955.html
RF2S0WH7F–Icone dentista raccolta icone vettoriali di alta qualità con tratto modificabile. Ideale per progetti professionali e creativi.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.