Arte ispirata al Trionfo della Fame, ca. 1502–4, fiammingo, probabilmente Bruxelles, lana, seta (6-7 fili di ordito per cm.), totale: 141 1/2 x 132 pollici (359,4 x 335,3 cm), Textiles-Aquestries, basato in parte sul poema di Petrarca i Trionfi (i Trionfi), questo arazzo apparteneva ad un insieme di sei opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-trionfo-della-fame-ca-1502-4-fiammingo-probabilmente-bruxelles-lana-seta-6-7-fili-di-ordito-per-cm-totale-141-1-2-x-132-pollici-359-4-x-335-3-cm-textiles-aquestries-basato-in-parte-sul-poema-di-petrarca-i-trionfi-i-trionfi-questo-arazzo-apparteneva-ad-un-insieme-di-sei-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462778270.html
RF2HTWABA–Arte ispirata al Trionfo della Fame, ca. 1502–4, fiammingo, probabilmente Bruxelles, lana, seta (6-7 fili di ordito per cm.), totale: 141 1/2 x 132 pollici (359,4 x 335,3 cm), Textiles-Aquestries, basato in parte sul poema di Petrarca i Trionfi (i Trionfi), questo arazzo apparteneva ad un insieme di sei opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Trionfo della Fama, ca. 1502-4, fiammingo, probabilmente a Bruxelles, lana, seta (6-7 fili di ordito per cm.), complessivo: 141 1/2 x 132 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-trionfo-della-fama-ca-1502-4-fiammingo-probabilmente-a-bruxelles-lana-seta-6-7-fili-di-ordito-per-cm-complessivo-141-1-2-x-132-in-162555826.html
RMKCD1H6–Il Trionfo della Fama, ca. 1502-4, fiammingo, probabilmente a Bruxelles, lana, seta (6-7 fili di ordito per cm.), complessivo: 141 1/2 x 132 in
Pannello. Turchia, Bursa. Data: 1550-1600. Dimensioni: 48 x 66,6 cm (18 7/8 x 26 1/8 poll.), ripetere: 21,3 x 21,7 cm (8 3/8 x 8 9/16 in.). Seta, cotone, metallo avvolto con fili di seta, warp-galleggiante di fronte raso con brocading supplementari di trame, vincolanti supplementari le trame e orditi supplementari formando annullati e tagliare il velluto. Origine: la Turchia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-turchia-bursa-data-1550-1600-dimensioni-48-x-66-6-cm-18-7-8-x-26-1-8-poll-ripetere-21-3-x-21-7-cm-8-3-8-x-8-9-16-in-seta-cotone-metallo-avvolto-con-fili-di-seta-warp-galleggiante-di-fronte-raso-con-brocading-supplementari-di-trame-vincolanti-supplementari-le-trame-e-orditi-supplementari-formando-annullati-e-tagliare-il-velluto-origine-la-turchia-museo-chicago-art-institute-image239839437.html
RMRX5HJ5–Pannello. Turchia, Bursa. Data: 1550-1600. Dimensioni: 48 x 66,6 cm (18 7/8 x 26 1/8 poll.), ripetere: 21,3 x 21,7 cm (8 3/8 x 8 9/16 in.). Seta, cotone, metallo avvolto con fili di seta, warp-galleggiante di fronte raso con brocading supplementari di trame, vincolanti supplementari le trame e orditi supplementari formando annullati e tagliare il velluto. Origine: la Turchia. Museo: Chicago Art Institute.
Disegno attribuito a Bernard van Orley, Onore della serie 'The Honors', fiammingo, probabilmente Bruxelles, progettato prima del 1520, intessuto tra il 1525 e il 1532, fiammingo, probabilmente Bruxelles, lana e seta (trame); lana (orditi): 6-7 fili di ordito per cm., confermato: 15 piedi 2 1/16" × 26 piedi 2 9/16 in. (462,5 × 799 cm), tessili-arazzi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-attribuito-a-bernard-van-orley-onore-della-serie-the-honors-fiammingo-probabilmente-bruxelles-progettato-prima-del-1520-intessuto-tra-il-1525-e-il-1532-fiammingo-probabilmente-bruxelles-lana-e-seta-trame-lana-orditi-6-7-fili-di-ordito-per-cm-confermato-15-piedi-2-1-16-26-piedi-2-9-16-in-462-5-799-cm-tessili-arazzi-image344644986.html
RM2B0KX5E–Disegno attribuito a Bernard van Orley, Onore della serie 'The Honors', fiammingo, probabilmente Bruxelles, progettato prima del 1520, intessuto tra il 1525 e il 1532, fiammingo, probabilmente Bruxelles, lana e seta (trame); lana (orditi): 6-7 fili di ordito per cm., confermato: 15 piedi 2 1/16" × 26 piedi 2 9/16 in. (462,5 × 799 cm), tessili-arazzi
Arte ispirata dall'Ascensione da un insieme della Passione, 1592, tedesco, Alsazia, forse Strasburgo, Lana, seta, filo metallico (20 fili di ordito per pollice, 8 per cm.), 39 1/4 x 29 3/4 poll. (99,7 x 75,6 cm), Textiles-Araquestries, Unidentified Weaver's Mark (ICM) e Unidentified Weaver's Mark, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dall-ascensione-da-un-insieme-della-passione-1592-tedesco-alsazia-forse-strasburgo-lana-seta-filo-metallico-20-fili-di-ordito-per-pollice-8-per-cm-39-1-4-x-29-3-4-poll-99-7-x-75-6-cm-textiles-araquestries-unidentified-weavers-mark-icm-e-unidentified-weavers-mark-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462923090.html
RF2HW3Y3E–Arte ispirata dall'Ascensione da un insieme della Passione, 1592, tedesco, Alsazia, forse Strasburgo, Lana, seta, filo metallico (20 fili di ordito per pollice, 8 per cm.), 39 1/4 x 29 3/4 poll. (99,7 x 75,6 cm), Textiles-Araquestries, Unidentified Weaver's Mark (ICM) e Unidentified Weaver's Mark, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Tessile (Italia o Nord Europa); seta, fili metallici; ordito x trama (a): 104,1 x 54,6 cm (41 x 21 1/2 pollici) Ordito x trama (b): 26,7 x 54,6 cm (10 1/2 x 21 1/2 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tessile-italia-o-nord-europa-seta-fili-metallici-ordito-x-trama-a-104-1-x-54-6-cm-41-x-21-1-2-pollici-ordito-x-trama-b-26-7-x-54-6-cm-10-1-2-x-21-1-2-pollici-image546248686.html
RM2PMKNNJ–Tessile (Italia o Nord Europa); seta, fili metallici; ordito x trama (a): 104,1 x 54,6 cm (41 x 21 1/2 pollici) Ordito x trama (b): 26,7 x 54,6 cm (10 1/2 x 21 1/2 pollici)
Lakan fogli. Studiosi di lino bianco dello zenzero sinistro con bordo di colpo e sniffing in blu e rosso, 31 fili di ordito di 2 cm. Bordo: Elementi motivo 5 fili rosa, 6 fili blu e 7 fili bianco filato di cotone sinistrorso. Scatole di disegno sopra 4 fili di curvatura. Un elemento inferiore tra le funzioni di ripetizione. Per superfici di ripetizione più piccole, i fili della sezione di colore circostante scorrono allentati dietro di loro. L'etichetta cucita con punto a croce con filo di cotone rosa. Traslinato di due lunghezze. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lakan-fogli-studiosi-di-lino-bianco-dello-zenzero-sinistro-con-bordo-di-colpo-e-sniffing-in-blu-e-rosso-31-fili-di-ordito-di-2-cm-bordo-elementi-motivo-5-fili-rosa-6-fili-blu-e-7-fili-bianco-filato-di-cotone-sinistrorso-scatole-di-disegno-sopra-4-fili-di-curvatura-un-elemento-inferiore-tra-le-funzioni-di-ripetizione-per-superfici-di-ripetizione-piu-piccole-i-fili-della-sezione-di-colore-circostante-scorrono-allentati-dietro-di-loro-l-etichetta-cucita-con-punto-a-croce-con-filo-di-cotone-rosa-traslinato-di-due-lunghezze-image474921972.html
RM2JGJFR0–Lakan fogli. Studiosi di lino bianco dello zenzero sinistro con bordo di colpo e sniffing in blu e rosso, 31 fili di ordito di 2 cm. Bordo: Elementi motivo 5 fili rosa, 6 fili blu e 7 fili bianco filato di cotone sinistrorso. Scatole di disegno sopra 4 fili di curvatura. Un elemento inferiore tra le funzioni di ripetizione. Per superfici di ripetizione più piccole, i fili della sezione di colore circostante scorrono allentati dietro di loro. L'etichetta cucita con punto a croce con filo di cotone rosa. Traslinato di due lunghezze.
Frammenti (Italia); seta, fili metallici; ordito x trama (a): 31,3 x 28 cm (12 5/16 x 11 pollici) Ordito x trama (b): 15,2 x 33,3 cm (6 x 13 1/8 pollici) Ordito x trama (c): 16,6 x 13 cm (6 9/16 x 5 1/8 pollici) Ordito x trama (d): 7,2 x 8,8 cm (2 13/16 x 3 7/16 pollici) Ordito x trama (e): 6,8 x 8,1 cm (2 11/16 x 3 3/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammenti-italia-seta-fili-metallici-ordito-x-trama-a-31-3-x-28-cm-12-5-16-x-11-pollici-ordito-x-trama-b-15-2-x-33-3-cm-6-x-13-1-8-pollici-ordito-x-trama-c-16-6-x-13-cm-6-9-16-x-5-1-8-pollici-ordito-x-trama-d-7-2-x-8-8-cm-2-13-16-x-3-7-16-pollici-ordito-x-trama-e-6-8-x-8-1-cm-2-11-16-x-3-3-16-pollici-image546206813.html
RM2PMHTA5–Frammenti (Italia); seta, fili metallici; ordito x trama (a): 31,3 x 28 cm (12 5/16 x 11 pollici) Ordito x trama (b): 15,2 x 33,3 cm (6 x 13 1/8 pollici) Ordito x trama (c): 16,6 x 13 cm (6 9/16 x 5 1/8 pollici) Ordito x trama (d): 7,2 x 8,8 cm (2 13/16 x 3 7/16 pollici) Ordito x trama (e): 6,8 x 8,1 cm (2 11/16 x 3 3/16 pollici)
Pesce, Le mummie sono racchiusi in una figura di pesce, fatto da un pezzo di legno e longitudinalmente e scavato fuori. La figura ha una testa smussata che mostra una pinna dorsale continua appuntita, un ventre leggermente curvo e una coda biforcuta. La coda è molto danneggiata (metà sinistra: Estremità superiore persa, estremità inferiore rotta e ricongiuntata, metà destra: Quasi completamente persa), la punta della pinna dorsale si perde, e ci sono diverse fessure longitudinali e un piccolo foro sotto la pinna dorsale nella metà destra. Non ci sono tracce di gesso o colore. All'interno della cavità si trovano due pesci mummificati (21,7 x 6,1 x 1,9 cm, 20,5 x 6,0 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pesce-le-mummie-sono-racchiusi-in-una-figura-di-pesce-fatto-da-un-pezzo-di-legno-e-longitudinalmente-e-scavato-fuori-la-figura-ha-una-testa-smussata-che-mostra-una-pinna-dorsale-continua-appuntita-un-ventre-leggermente-curvo-e-una-coda-biforcuta-la-coda-e-molto-danneggiata-meta-sinistra-estremita-superiore-persa-estremita-inferiore-rotta-e-ricongiuntata-meta-destra-quasi-completamente-persa-la-punta-della-pinna-dorsale-si-perde-e-ci-sono-diverse-fessure-longitudinali-e-un-piccolo-foro-sotto-la-pinna-dorsale-nella-meta-destra-non-ci-sono-tracce-di-gesso-o-colore-all-interno-della-cavita-si-trovano-due-pesci-mummificati-21-7-x-6-1-x-1-9-cm-20-5-x-6-0-image344535016.html
RM2B0EWX0–Pesce, Le mummie sono racchiusi in una figura di pesce, fatto da un pezzo di legno e longitudinalmente e scavato fuori. La figura ha una testa smussata che mostra una pinna dorsale continua appuntita, un ventre leggermente curvo e una coda biforcuta. La coda è molto danneggiata (metà sinistra: Estremità superiore persa, estremità inferiore rotta e ricongiuntata, metà destra: Quasi completamente persa), la punta della pinna dorsale si perde, e ci sono diverse fessure longitudinali e un piccolo foro sotto la pinna dorsale nella metà destra. Non ci sono tracce di gesso o colore. All'interno della cavità si trovano due pesci mummificati (21,7 x 6,1 x 1,9 cm, 20,5 x 6,0
L'Ascensione da un insieme della passione, non identificato tessitore Mark, 1592 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-ascensione-da-un-insieme-della-passione-non-identificato-tessitore-mark-1592-162537904.html
RMKCC6N4–L'Ascensione da un insieme della passione, non identificato tessitore Mark, 1592
Onore dalla serie 'onori'. Cultura: fiamminga, probabilmente a Bruxelles. Progettista: disegno attribuito a Bernard van Orley (Netherlandish, Bruxelles ca. 1492-1541/42 Bruxelles) e workshop, con collaboratori. Dimensioni: Confermato: 15 ft. 2 1/16 in. × 26 ft. 2 9/16 in. (462.5 × 799 cm). Data: progettate prima del 1520, tessuti tra 1525 e 1532. L intronizzazione e barbuto personificazione di onore riceve il victor di alloro corona di virtù e di vittoria. Maestà e rispetto sit come ancelle in onore del piede e la maggior parte hanno lodato i governanti della storia, ognuna identificata dal nome, fiancheggiano il suo trono; belo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/onore-dalla-serie-onori-cultura-fiamminga-probabilmente-a-bruxelles-progettista-disegno-attribuito-a-bernard-van-orley-netherlandish-bruxelles-ca-1492-1541-42-bruxelles-e-workshop-con-collaboratori-dimensioni-confermato-15-ft-2-1-16-in-26-ft-2-9-16-in-462-5-799-cm-data-progettate-prima-del-1520-tessuti-tra-1525-e-1532-l-intronizzazione-e-barbuto-personificazione-di-onore-riceve-il-victor-di-alloro-corona-di-virtu-e-di-vittoria-maesta-e-rispetto-sit-come-ancelle-in-onore-del-piede-e-la-maggior-parte-hanno-lodato-i-governanti-della-storia-ognuna-identificata-dal-nome-fiancheggiano-il-suo-trono-belo-image213249329.html
RMPAX9KD–Onore dalla serie 'onori'. Cultura: fiamminga, probabilmente a Bruxelles. Progettista: disegno attribuito a Bernard van Orley (Netherlandish, Bruxelles ca. 1492-1541/42 Bruxelles) e workshop, con collaboratori. Dimensioni: Confermato: 15 ft. 2 1/16 in. × 26 ft. 2 9/16 in. (462.5 × 799 cm). Data: progettate prima del 1520, tessuti tra 1525 e 1532. L intronizzazione e barbuto personificazione di onore riceve il victor di alloro corona di virtù e di vittoria. Maestà e rispetto sit come ancelle in onore del piede e la maggior parte hanno lodato i governanti della storia, ognuna identificata dal nome, fiancheggiano il suo trono; belo
Pendere il letto (Francia); seta, fili di seta-anima avvolti di metallo; Warp x trama: 381 x 102,2 cm (12 ft. 6 poll. x 40 1/4 poll.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pendere-il-letto-francia-seta-fili-di-seta-anima-avvolti-di-metallo-warp-x-trama-381-x-102-2-cm-12-ft-6-poll-x-40-1-4-poll-image546096714.html
RM2PMCRX2–Pendere il letto (Francia); seta, fili di seta-anima avvolti di metallo; Warp x trama: 381 x 102,2 cm (12 ft. 6 poll. x 40 1/4 poll.)
Il Trionfo della Fama. Cultura: fiamminga, probabilmente a Bruxelles. Dimensioni: complessivo: 141 1/2 x 132 a. (359.4 x 335,3 cm). Data: ca. 1502-4. Basato in parte su Petrarca epico I Trionfi (i trionfi), questo arazzo apparteneva a una serie di sei che rappresentano i trionfi consecutivi dell'amore, della castità sull amore, della morte sulla castità, di fama sulla morte di tempo oltre la fama e della religione nel tempo. Qui la fama di misura presso un leggio, circondato da scrittori le cui opere immortali le gesta degli antichi. Trionfa sulla morte, essa calpesta i destini e detiene un orb coronato con una croce, individuazione del ogg. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-della-fama-cultura-fiamminga-probabilmente-a-bruxelles-dimensioni-complessivo-141-1-2-x-132-a-359-4-x-335-3-cm-data-ca-1502-4-basato-in-parte-su-petrarca-epico-i-trionfi-i-trionfi-questo-arazzo-apparteneva-a-una-serie-di-sei-che-rappresentano-i-trionfi-consecutivi-dell-amore-della-castita-sull-amore-della-morte-sulla-castita-di-fama-sulla-morte-di-tempo-oltre-la-fama-e-della-religione-nel-tempo-qui-la-fama-di-misura-presso-un-leggio-circondato-da-scrittori-le-cui-opere-immortali-le-gesta-degli-antichi-trionfa-sulla-morte-essa-calpesta-i-destini-e-detiene-un-orb-coronato-con-una-croce-individuazione-del-ogg-image213316438.html
RMPB1B86–Il Trionfo della Fama. Cultura: fiamminga, probabilmente a Bruxelles. Dimensioni: complessivo: 141 1/2 x 132 a. (359.4 x 335,3 cm). Data: ca. 1502-4. Basato in parte su Petrarca epico I Trionfi (i trionfi), questo arazzo apparteneva a una serie di sei che rappresentano i trionfi consecutivi dell'amore, della castità sull amore, della morte sulla castità, di fama sulla morte di tempo oltre la fama e della religione nel tempo. Qui la fama di misura presso un leggio, circondato da scrittori le cui opere immortali le gesta degli antichi. Trionfa sulla morte, essa calpesta i destini e detiene un orb coronato con una croce, individuazione del ogg.
. Studi in telai primitivi. ern aste simili a quelle della piastra II, H. Ling Eoth.-Studi in telai primitivi. 51 e per il modello thread nel telaio peruviano, Fig. 40, sebbene in web fin qui come è tessuto non vi è alcun motivo di trama. Tali aste sono 1 da £ pollice, o 2 * 5 da1 * 2 cm. di spessore. Il liccio, Fig. 95, contrariamente al solito, è costituito da una canna stripof, pollice o 6 mm., spessa e un pezzo di corda blu. Essa è sollevata a mano.Quando la scelta è fatta e il liccio è scesa, la tensione dei fili di ordito devonoessere sufficiente per portare giù i fili di ordito 1, 3, 5, 7, ecc., nella stessa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studi-in-telai-primitivi-ern-aste-simili-a-quelle-della-piastra-ii-h-ling-eoth-studi-in-telai-primitivi-51-e-per-il-modello-thread-nel-telaio-peruviano-fig-40-sebbene-in-web-fin-qui-come-e-tessuto-non-vi-e-alcun-motivo-di-trama-tali-aste-sono-1-da-pollice-o-2-5-da1-2-cm-di-spessore-il-liccio-fig-95-contrariamente-al-solito-e-costituito-da-una-canna-stripof-pollice-o-6-mm-spessa-e-un-pezzo-di-corda-blu-essa-e-sollevata-a-mano-quando-la-scelta-e-fatta-e-il-liccio-e-scesa-la-tensione-dei-fili-di-ordito-devonoessere-sufficiente-per-portare-giu-i-fili-di-ordito-1-3-5-7-ecc-nella-stessa-image336906805.html
RM2AG3C1W–. Studi in telai primitivi. ern aste simili a quelle della piastra II, H. Ling Eoth.-Studi in telai primitivi. 51 e per il modello thread nel telaio peruviano, Fig. 40, sebbene in web fin qui come è tessuto non vi è alcun motivo di trama. Tali aste sono 1 da £ pollice, o 2 * 5 da1 * 2 cm. di spessore. Il liccio, Fig. 95, contrariamente al solito, è costituito da una canna stripof, pollice o 6 mm., spessa e un pezzo di corda blu. Essa è sollevata a mano.Quando la scelta è fatta e il liccio è scesa, la tensione dei fili di ordito devonoessere sufficiente per portare giù i fili di ordito 1, 3, 5, 7, ecc., nella stessa
. Studi in telai primitivi. H " 4 £ * |A 4* y. O ?m n &? & "Ho 2 £*- - ^ 00 ° <*? * "* Mm, MA2&TE.C TELAIO BMT.nus. J. COO P£R CLARK) FIO.41. :Zcz 92 pollici (o 2-35 m.); larghezza di web, 19 pollici (o 48-25 cm.). Ci sono circa42 fili di ordito per il pollice (o 165 al cm.), e 24 inserzioni di due thread ogni(non raddoppiato) per i pollici (o 11*6 al cm.). Ci sono quattro licci, il rodsof che sono 11, 9, 7 e 8 mm. rispettivamente in diametro. Con così tante maglie,oziare-aste può non essere necessario, ma tra i bastoni allentato con telaio somemay hanno servito come oziare-aste. Due pesci-nervature a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studi-in-telai-primitivi-h-4-a-4-y-o-m-n-ho-2-00-lt-mm-ma2-te-c-telaio-bmt-nus-j-coo-p-r-clark-fio-41-zcz-92-pollici-o-2-35-m-larghezza-di-web-19-pollici-o-48-25-cm-ci-sono-circa42-fili-di-ordito-per-il-pollice-o-165-al-cm-e-24-inserzioni-di-due-thread-ogni-non-raddoppiato-per-i-pollici-o-11-6-al-cm-ci-sono-quattro-licci-il-rodsof-che-sono-11-9-7-e-8-mm-rispettivamente-in-diametro-con-cosi-tante-maglie-oziare-aste-puo-non-essere-necessario-ma-tra-i-bastoni-allentato-con-telaio-somemay-hanno-servito-come-oziare-aste-due-pesci-nervature-a-image336916271.html
RM2AG3T3Y–. Studi in telai primitivi. H " 4 £ * |A 4* y. O ?m n &? & "Ho 2 £*- - ^ 00 ° <*? * "* Mm, MA2&TE.C TELAIO BMT.nus. J. COO P£R CLARK) FIO.41. :Zcz 92 pollici (o 2-35 m.); larghezza di web, 19 pollici (o 48-25 cm.). Ci sono circa42 fili di ordito per il pollice (o 165 al cm.), e 24 inserzioni di due thread ogni(non raddoppiato) per i pollici (o 11*6 al cm.). Ci sono quattro licci, il rodsof che sono 11, 9, 7 e 8 mm. rispettivamente in diametro. Con così tante maglie,oziare-aste può non essere necessario, ma tra i bastoni allentato con telaio somemay hanno servito come oziare-aste. Due pesci-nervature a
. Tecnologia del design tessile. Trattatio pratico sulla costruzione e l'applicazione di tessiture per tutti i tessuti tessili, con minuto riferimento alle ultime invenzioni per la tessitura. Contiene anche un'appendice che mostra l'analisi e fornisce i calcoli necessari per la fabbricazione dei vari tessuti tessili. ^^^^lamella dove una, due o tre ammaccature devono essere lasciate vuote. I fili di ordito,i, 2, 3 sono trascinati insieme in una sola tacca, come pure i fili di ordito 4, 5 e 6. Esaminando la tessitura, le vie di riempimento, la rottura appare tra i punti 3, 4 e 6, 7, ecc. i punti i, 2, 3 si intersecano facilmente e al Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tecnologia-del-design-tessile-trattatio-pratico-sulla-costruzione-e-l-applicazione-di-tessiture-per-tutti-i-tessuti-tessili-con-minuto-riferimento-alle-ultime-invenzioni-per-la-tessitura-contiene-anche-un-appendice-che-mostra-l-analisi-e-fornisce-i-calcoli-necessari-per-la-fabbricazione-dei-vari-tessuti-tessili-lamella-dove-una-due-o-tre-ammaccature-devono-essere-lasciate-vuote-i-fili-di-ordito-i-2-3-sono-trascinati-insieme-in-una-sola-tacca-come-pure-i-fili-di-ordito-4-5-e-6-esaminando-la-tessitura-le-vie-di-riempimento-la-rottura-appare-tra-i-punti-3-4-e-6-7-ecc-i-punti-i-2-3-si-intersecano-facilmente-e-al-image370780057.html
RM2CF6DMW–. Tecnologia del design tessile. Trattatio pratico sulla costruzione e l'applicazione di tessiture per tutti i tessuti tessili, con minuto riferimento alle ultime invenzioni per la tessitura. Contiene anche un'appendice che mostra l'analisi e fornisce i calcoli necessari per la fabbricazione dei vari tessuti tessili. ^^^^lamella dove una, due o tre ammaccature devono essere lasciate vuote. I fili di ordito,i, 2, 3 sono trascinati insieme in una sola tacca, come pure i fili di ordito 4, 5 e 6. Esaminando la tessitura, le vie di riempimento, la rottura appare tra i punti 3, 4 e 6, 7, ecc. i punti i, 2, 3 si intersecano facilmente e al
. Relazione annuale del consiglio di amministrazione di Regents dello Smithsonian Institution. Smithsonian Institution; Smithsonian Institution. Archivi; scoperte nel campo della scienza. 226 RELAZIONE DEL MUSEO NAZIONALE, 1902. parallelamente tra loro, attraverso la faccia del tessuto. In twill Manket ogni terza filettatura è attraversata. In alcuni tessuti -t, 5, 6, 7 o 8 fili sono incrociati. In autunno satin twill vi è un intervallo di 15 fili, i fili di ordito {(yrganzine slllv) essendo fatto galleggiare su 15 fili di trama {tram), dando l'aspetto lucido. Twills richiedono licci in numero pari al numero di fili che sono compresi nell'intervallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/relazione-annuale-del-consiglio-di-amministrazione-di-regents-dello-smithsonian-institution-smithsonian-institution-smithsonian-institution-archivi-scoperte-nel-campo-della-scienza-226-relazione-del-museo-nazionale-1902-parallelamente-tra-loro-attraverso-la-faccia-del-tessuto-in-twill-manket-ogni-terza-filettatura-e-attraversata-in-alcuni-tessuti-t-5-6-7-o-8-fili-sono-incrociati-in-autunno-satin-twill-vi-e-un-intervallo-di-15-fili-i-fili-di-ordito-yrganzine-slllv-essendo-fatto-galleggiare-su-15-fili-di-trama-tram-dando-l-aspetto-lucido-twills-richiedono-licci-in-numero-pari-al-numero-di-fili-che-sono-compresi-nell-intervallo-image236102467.html
RMRM3B2Y–. Relazione annuale del consiglio di amministrazione di Regents dello Smithsonian Institution. Smithsonian Institution; Smithsonian Institution. Archivi; scoperte nel campo della scienza. 226 RELAZIONE DEL MUSEO NAZIONALE, 1902. parallelamente tra loro, attraverso la faccia del tessuto. In twill Manket ogni terza filettatura è attraversata. In alcuni tessuti -t, 5, 6, 7 o 8 fili sono incrociati. In autunno satin twill vi è un intervallo di 15 fili, i fili di ordito {(yrganzine slllv) essendo fatto galleggiare su 15 fili di trama {tram), dando l'aspetto lucido. Twills richiedono licci in numero pari al numero di fili che sono compresi nell'intervallo
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