Lyon Air Museum's C-47 Dakota, 'Willa Dean' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lyon-air-museums-c-47-dakota-willa-dean-image329065457.html
RF2A3A69N–Lyon Air Museum's C-47 Dakota, 'Willa Dean'
Yakovlev YAK 52 in mostra a Old Buckenham, Norfolk UK Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yakovlev-yak-52-in-mostra-a-old-buckenham-norfolk-uk-image341521545.html
RF2ARHJ61–Yakovlev YAK 52 in mostra a Old Buckenham, Norfolk UK
Norwegian Air Force Dassault Falcon 20 ECM numero di registrazione (0125) a RAF Lossiemouth. SCO 10,546. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-norwegian-air-force-dassault-falcon-20-ecm-numero-di-registrazione-0125-a-raf-lossiemouth-sco-10546-106875344.html
RMG5TGGG–Norwegian Air Force Dassault Falcon 20 ECM numero di registrazione (0125) a RAF Lossiemouth. SCO 10,546.
Il nuovo addestratore a getto Sabre Trainer ... è il North American TF-86, versione a due posti del famoso F-86 Sabre Jet dell'aeronautica coreana. L'addestratore Swiftprototype è fondamentalmente un F-86F con cabina di pilotaggio tandem, doppio comando e fusoliera più lunga di cinque piedi rispetto alla versione da caccia. Ha una velocità di oltre 650 miglia all'ora, un tetto massimo di servizio di 45.000 piedi e un raggio di combattimento di 600 miglia. È stata prevista l'installazione di due mitragliatrici calibro 50 per la pratica di tiro. Ha anche la famosa "coda volante" nordamericana con tatto artificiale e sistemi di controllo irreversibili. 5 gennaio 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-nuovo-addestratore-a-getto-sabre-trainer-e-il-north-american-tf-86-versione-a-due-posti-del-famoso-f-86-sabre-jet-dell-aeronautica-coreana-l-addestratore-swiftprototype-e-fondamentalmente-un-f-86f-con-cabina-di-pilotaggio-tandem-doppio-comando-e-fusoliera-piu-lunga-di-cinque-piedi-rispetto-alla-versione-da-caccia-ha-una-velocita-di-oltre-650-miglia-all-ora-un-tetto-massimo-di-servizio-di-45000-piedi-e-un-raggio-di-combattimento-di-600-miglia-e-stata-prevista-l-installazione-di-due-mitragliatrici-calibro-50-per-la-pratica-di-tiro-ha-anche-la-famosa-coda-volante-nordamericana-con-tatto-artificiale-e-sistemi-di-controllo-irreversibili-5-gennaio-1-image624683111.html
RM2Y88NK3–Il nuovo addestratore a getto Sabre Trainer ... è il North American TF-86, versione a due posti del famoso F-86 Sabre Jet dell'aeronautica coreana. L'addestratore Swiftprototype è fondamentalmente un F-86F con cabina di pilotaggio tandem, doppio comando e fusoliera più lunga di cinque piedi rispetto alla versione da caccia. Ha una velocità di oltre 650 miglia all'ora, un tetto massimo di servizio di 45.000 piedi e un raggio di combattimento di 600 miglia. È stata prevista l'installazione di due mitragliatrici calibro 50 per la pratica di tiro. Ha anche la famosa "coda volante" nordamericana con tatto artificiale e sistemi di controllo irreversibili. 5 gennaio 1
Un 77-anno-vecchio B-17 soprannominato alluminio coperto vola sopra Olympia, nello Stato di Washington, 10 maggio 2017. Durante la seconda guerra mondiale, il B-17 era un equipaggio di 10 uomini, una velocità massima di 287 miglia per ora, e di un tetto massimo di 35,600 piedi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-77-anno-vecchio-b-17-soprannominato-alluminio-coperto-vola-sopra-olympia-nello-stato-di-washington-10-maggio-2017-durante-la-seconda-guerra-mondiale-il-b-17-era-un-equipaggio-di-10-uomini-una-velocita-massima-di-287-miglia-per-ora-e-di-un-tetto-massimo-di-35600-piedi-image209558765.html
RMP4X69H–Un 77-anno-vecchio B-17 soprannominato alluminio coperto vola sopra Olympia, nello Stato di Washington, 10 maggio 2017. Durante la seconda guerra mondiale, il B-17 era un equipaggio di 10 uomini, una velocità massima di 287 miglia per ora, e di un tetto massimo di 35,600 piedi.
Trans-Sonic Jet Trainer -- con il pilota collaudatore Ray Morris ai comandi, l'addestratore a getto trans-sonico modificato della North American Aviation ha recentemente effettuato il suo primo volo di prova con successo. Progettato per l'addestramento avanzato dei piloti in volo ad alta velocità, armi da fuoco e bombardamenti in picchiata, questo rapido addestratore a due posti è una versione modificata del famoso F-86 Sabre Jet dell'aeronautica militare statunitense. L'istruttore è classificato nella classe di 650 miglia all'ora, ha un tetto massimo di servizio di 45.000 piedi e un raggio di combattimento di oltre 600 miglia statiche. È alimentato da un motore turbogetto General Electric J-47-GE-27 con spinta superiore a. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trans-sonic-jet-trainer-con-il-pilota-collaudatore-ray-morris-ai-comandi-l-addestratore-a-getto-trans-sonico-modificato-della-north-american-aviation-ha-recentemente-effettuato-il-suo-primo-volo-di-prova-con-successo-progettato-per-l-addestramento-avanzato-dei-piloti-in-volo-ad-alta-velocita-armi-da-fuoco-e-bombardamenti-in-picchiata-questo-rapido-addestratore-a-due-posti-e-una-versione-modificata-del-famoso-f-86-sabre-jet-dell-aeronautica-militare-statunitense-l-istruttore-e-classificato-nella-classe-di-650-miglia-all-ora-ha-un-tetto-massimo-di-servizio-di-45000-piedi-e-un-raggio-di-combattimento-di-oltre-600-miglia-statiche-e-alimentato-da-un-motore-turbogetto-general-electric-j-47-ge-27-con-spinta-superiore-a-image624682095.html
RM2Y88MAR–Trans-Sonic Jet Trainer -- con il pilota collaudatore Ray Morris ai comandi, l'addestratore a getto trans-sonico modificato della North American Aviation ha recentemente effettuato il suo primo volo di prova con successo. Progettato per l'addestramento avanzato dei piloti in volo ad alta velocità, armi da fuoco e bombardamenti in picchiata, questo rapido addestratore a due posti è una versione modificata del famoso F-86 Sabre Jet dell'aeronautica militare statunitense. L'istruttore è classificato nella classe di 650 miglia all'ora, ha un tetto massimo di servizio di 45.000 piedi e un raggio di combattimento di oltre 600 miglia statiche. È alimentato da un motore turbogetto General Electric J-47-GE-27 con spinta superiore a.
Norwegian Air Force Dassault Falcon 20 ECM numero di registrazione (0125) a RAF Lossiemouth. SCO 10,546 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-norwegian-air-force-dassault-falcon-20-ecm-numero-di-registrazione-0125-a-raf-lossiemouth-sco-10546-106874466.html
RMG5TFD6–Norwegian Air Force Dassault Falcon 20 ECM numero di registrazione (0125) a RAF Lossiemouth. SCO 10,546
Un 77-anno-vecchio B-17 soprannominato alluminio coperto vola sopra Olympia, nello Stato di Washington, 10 maggio 2017. Durante la seconda guerra mondiale, il B-17 era un equipaggio di 10 uomini, una velocità massima di 287 miglia per ora, e di un tetto massimo di 35,600 piedi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-77-anno-vecchio-b-17-soprannominato-alluminio-coperto-vola-sopra-olympia-nello-stato-di-washington-10-maggio-2017-durante-la-seconda-guerra-mondiale-il-b-17-era-un-equipaggio-di-10-uomini-una-velocita-massima-di-287-miglia-per-ora-e-di-un-tetto-massimo-di-35600-piedi-image228298751.html
RMR7BWAR–Un 77-anno-vecchio B-17 soprannominato alluminio coperto vola sopra Olympia, nello Stato di Washington, 10 maggio 2017. Durante la seconda guerra mondiale, il B-17 era un equipaggio di 10 uomini, una velocità massima di 287 miglia per ora, e di un tetto massimo di 35,600 piedi.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.